Bloody Desperation 22-08-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 5 ottobre 2006 17:20
BLOODY DESPERATION
22/08/2005

Benvenuti a Bloody Desperation, puntata che precede il ppv Gates of Hell. Per festeggiare l’estate questa puntata è ambientata sulla spiaggia di Orange County, in California!

Dopo un recap sui quarti di finale del torneo viene annunciato che stasera ci saranno subito le semifinali e la finale nel main event dello show. Quindi, è subito tempo di dare il via alla lotta.

Primo match (prima semifinale torneo): Playboy vs The Boogeyman
E’ tempo di un match di particolare importanza. Dopo il solito inquietante ingresso di The Boogeyman, arriva Playboy, che si scaraventa subito contro il rivale. Lotta di pugni fra i due e Playboy lancia il rivale all’angolo per eseguire lo Stinger Splash. Playboy è scatenato, lo stende con una DDT e poi sale sul paletto per eseguire il Cool Moonsault. 1…2…no! Niente da fare. The Boogeyman lo afferra…Powerslam! Non è finita, arriva anche una Powerbomb. 1…2…no! Playboy si salva ed applica una Headlock a The Boogeyman, che però si ribalta e lo fa sbattere contro il paletto. The Nightmare da parte di Boogeyman!!! Playboy resta a terra stordito e sofferente, mentre The Boogeyman gli applica la Boogeylock appena lui si rialza. Playboy è in preda al dolore in questa terrificante presa e cerca in tutti i modi di liberarsi, ma The Boogeyman sembra quasi usare un rito magico, indebolendo improvvisamente il suo avversario, che sembra aver perso i sensi. L’arbitro alza il braccio di Playboy, che cade la prima volta, cade la seconda. Potrebbe finire qui…cade anche la terza volta!!! Playboy è stato sconfitto e The Boogeyman passa il turno dopo aver messo timore all’avversario. Sarà lui a vincere il torneo?
Vincitore e 1° finalista: The Boogeyman

Arrivano nell’arena Dark Pax e The Darkgirl, ma c’è qualcuno con loro…anzi due persone! Uno è Romano, ma non è più lui. Cactus Jack si avvicina per intervistarlo e prova a chiedergli del cambiamento di look, avendo la maglia strappata, i capelli fuori posto e lo sguardo folle. Romano dice di non voler più essere chiamato così, siccome ora è Psycho Roman, il nuovo membro della stable di The Boogeyman che questa sera prenderà vita! L’altro insieme a lui è incappucciato e si toglie la maschera…è The Killer!!! The Killer dice di essere stato rapito giovedì scorso da The Boogeyman nella stanza di casa sua ed ha capito che essere dalla sua parte sarà una grande cosa.

Secondo match (seconda semifinale torneo): Maximo vs The Punisher
La seconda semifinale è una sfida fra due duri. Il sole batte forte su questo ring sulla spiaggia e la sfida può avere inizio. Si parte e Maximo attacca subito l’avversario a suon di Chops, ma lui lo solleva con un Back Body Drop. The Punisher si rialza di scatto ed esegue una Gory Bomb su Maximo. Questo gli permette di scendere dal ring per strappare un secchiello di plastica dalle mani di un bambino, usandolo per colpire il rivale alla testa. Maximo non sente dolore per così poco e gli strappa di mano il secchiello, ma questa era solo una finta, poiché The Punisher può colpirlo con un Running Powerslam. The Punisher è gasato e si getta contro il rivale a terra, picchiandolo duramente, ma Maximo lo afferra per la gola e poi lo solleva per eseguire una Death Valley Driver fuori ring, lanciando così il rivale sulla spiaggia. Maximo prende il secchiello e prende la sabbia, lanciandola tutta in faccia a The Punisher che non riesce più a vedere bene. Questo permette a Maximo di eseguire il Maxster!!! Potrebbe arrivare lo schienamento, ma Maximo va verso il secchiello, prende la sabbia e se la getta anche nei suoi occhi! Incredibile gesto di sportività del lottatore che vuole vincere in modo pulito!!! The Punisher se ne approfitta e gli applica il Punisher Driver, mossa temibile che potrebbe portarlo alla vittoria. 1…2…no! Maximo prova un Roll-up, 1…2…no!!! I due lottano fino in prossimità del mare, dove Maximo riesce a lanciare in acqua l’avversario dopo un devastante Superkick. The Punisher si ferisce con dei sassolini e perciò si scaraventa su Maximo, picchiandolo brutalmente. Maximo riesce a resistere, ma Punisher non è per niente leale e gli lancia addosso un sasso, ferendolo alla fronte. Maximo viene colpito ancora e comincia a sanguinare da una palpebra, ma si mette le mani fra i capelli, invitando l’avversario a colpirlo ancora. The Punisher solleva un sasso abbastanza grosso e si prepara a scagliarglielo addosso, ma Maximo fa in tempo a colpirlo con una Spear!!! The Punisher barcolla e Maximo prova a stenderlo in acqua con il Max Driver. Il colpo va a segno, 1…2…no!!! Un’onda salva The Punisher dalla possibile sconfitta e gli permette anche di provare ad invertire la situazione e chiudere la sfida con il Punisher Slam, ma incredibilmente Maximo esce prima che venga eseguita la mossa e sferra il suo Welcome to Hell, il Superkick alla gola davvero devastante. The Punisher soffre, ma non vuole cedere, però Maximo prova a schienarlo. 1…2…3!!! Maximo vince e va in finale, nemmeno The Punisher è riuscito a resistere al Welcome to Hell!!!
Vincitore e 2° finalista: Maximo

Ecco tutte e quattro le Divas della WBFF, poiché stasera ci sarà una Catfight sulla spiaggia…

Terzo match: Kama Sutra vs The Overtetter vs Katie Lee Summer vs The Darkgirl (Catfight)
La sfida fra le quattro Divas ha inizio sulla spiaggia bollente. Katie Lee Summer attacca subito The Overtetter, picchiandola e facendola rotolare a terra, mentre Kama Sutra prova a stendere con un Dropkick The Darkgirl, che però sembra non risentire il colpo. Darkgirl afferra Kama per la gola e la sbatte dietro di sé con un Back Body Drop, applicandole poi una Single Boston Crab. Kama Sutra urla per il dolore, mentre Overtetter e Katie Lee piombano addosso alle due. Katie Lee Summer prende uno sdraio e lo spacca in testa ad Overtetter, che sanguina, mentre Kama Sutra sfila il bikini a The Darkgirl, mostrando a tutti le sue nudità. La Diva si copre, ma Kama Sutra le sfila anche gli slip! I fans sono arrapati e si tirano su…il morale! Lo scontro prosegue e The Overtetter si lancia su The Darkgirl, cadendo addirittura in acqua. Ecco però arrivare Bulldozzer Machine, che esegue la Punisher’s Cross su Kama Sutra, poi anche su Katie Lee Summer. Non è finita, Bulldozzer arriva a stendere The Darkgirl con il Punisher’s Tornado, stessa mossa anche su The Overtetter. La sfida si conclude in No Contest e Bulldozzer ha distrutto tutti, senza alcun motivo, ma arriva The LT. Twist of Fate su Bulldozzer, poi i due lottano fino a finire in acqua. Bulldozzer scappa su una barca e The LT salta sopra. I due vanno a largo e l’inquadratura scompare mentre i due si picchiano brutalmente fra di loro. Chissà se ad Extreme Hell sapremo che è successo!
Vincitrice: No Contest

The Punisher si reca furioso da Jack Leone, dicendogli che è stufo delle interferenze di John Destruct, perciò pretende di avere un match contro di lui a Gates of Hell, dovrà potrà punirlo per tutti i suoi peccati…Leone gli dice che avrà questo match, ma non sarà una sfida normale, bensì un “See you in hell” match, ovvero una sfida dove a bordo ring ci saranno 10 cabine esplosive, che quando verranno attivate esploderanno entro 30 secondi e chi è dentro dovrà liberarsi in tempo. Se all’esplodere di tutte le cabine entrambi saranno salvi, allora verrà decretata la parità. The Punisher non teme nulla e sembra davvero soddisfatto, mentre Leone dice di dover salire sul ring per fare un annuncio di massima importanza.

Jack Leone dice che a Gates of Hell si stanno definendo moltissimi match, ma quello più importante di tutti sarà la sua resa dei conti con Sting e, per mostrare di essere molto generoso verso Sting, metterà in palio una cosa, l’orgoglio. La sfida sarà un “I Respect you” match, un I quit un po’ particolare, dove lo sconfitto si arrenderà dopo aver detto che rispetta il proprio rivale, baciandogli i piedi. Sting si presenta all’arena, ancora acciaccato dai match precedenti. Sting arriva faccia a faccia con Leone, il quale lo deride, dicendogli che domenica dovrà baciargli i piedi, ma Sting gli ribatte che quando sarà lui a vincere, allora tutti vedranno l’Owner della WBFF baciargli qualcos’altro, ovvero il suo sedere. Leone sembra schifato, mentre Sting se ne va, ma Leone gli assegna un match per questa sera contro The Destroyer…what a match!

Leone sta tornando nel backstage, ma viene a mancare la luce e lui sparisce.

Quarto match: Ashton Filligan vs Xero
Dopo lo stupendo ingresso di Xero è tempo del debutto ufficiale di Ashton Filligan. Ashton prima di salire sul ring mostra i suoi muscoli e bacia una ragazza in prima fila. Ashton sorride, ma Xero non sembra spaventato da questa lotta. Ashton parte all’attacco con una Clothesline e subito Xero vola fuori ring. Ashton attacca ancora, Double-Arm DDT sulla spiaggia. Ahston è scatenato e colpisce il rivale con un Vertical Suplex, ma Xero esce dalla mossa…Implant DDT da parte di Xero, incrociando poi le braccia a forma di X per poi stenderlo con un X-Dream Kick! Xero attacca ancora con dei calci a terra, ma Ahston si impossessa di remo e colpisce l’avversario, riuscendo a trovare il tempo per rialzarsi. Powerslam di Filligan su uno sdraio, che si sfonda. Filligan è scatenato e si getta sullo sdraio a terra, lotta fisica fra i due ed addirittura testate da parte del lottatore. Xero sembra provare piacere nel sentire il dolore su di sé e sfida l’avversario a colpirlo ancora con più violenza. Filligan non si fa pregare una seconda volta e solleva la stecca di un ombrellone, usandola per colpirlo al petto e fargli uscire una grande quantità di sangue. Xero ride all’impazzata e poi applica al rivale una Gravepine Stf con il pubblico che guarda da molto vicino. Ashton fatica a resistere, ma poi con uno sforzo immane ne esce. I due arrivano a lottare in un bagno pubblico e Xero sbatte l’avversario contro un vetro, frantumandolo. Shoulder’s Hit di Ashton Filligan su Xero davanti alla porta di un cesso e questa si spacca, facendo scappare un uomo terrorizzato! Ashton sbatte la faccia dell’avversario dentro al vater, ma che succede? Arrivano Black Night e Kurt Hoolyfeld!!! I due picchiano brutalmente Ashton Filligan mentre l’arbitro lo dichiara vincitore per squalifica, non essendo questo un match strettamente Hardcore, ma arrivano subito The Roll e Phil Reso. Rissa a 6 nel bagno pubblico, l’arbitro cerca di sistemare le cose, ma Reso lo stende con una RKO. Arrivano i membri della sicurezza a separare i sei lottatori, senza successo. Ashton e Xero si alleano fra di loro e spazzano via tutti gli altri, faticando parecchio contro “The Hammer” Hoolyfeld! Absolute Driver su The Roll, mentre Ahston stende The Hammer con un Pedigree. I due sono gli unici in piedi, ma poi si guardano con aria di sfida, l’Elimination Chamber è vicina e chi vincerà il giorno dopo Gates of Hell potrà affrontare il campione WBFF.
Vincitore x DQ: Ashton Filligan

Sia Maximo che The Boogeyman si preparano per l’attesa finale di questa sera. Il vincitore del torneo sarà contro The Black Devil a Gates of Hell nel Gates of Hell match, che potrebbe essere la sfida più cruenta della storia di questa federazione.

MV3 Highlight Reel
MV3 fa il suo ingresso nel bar dedicato a questo evento in compagnia del compagno ed amico Sono Gaio. MV3 si siede al bar e saluta tutti i suoi fans, soprattutto la barista, ma poi dice di avere un ospite questa sera, The Killer. Il lottatore arriva al bar e prende posto. Killer prende la parola e dice che questo show fa schifo e perciò è meglio interromperlo. MV3 gli dice che se ci sono problemi i due possono ritrovarsi sul ring, ma Killer ha una proposta migliore. Che ne dice MV3 se a Gates of Hell lui e Sono Gaio difendono i titoli di coppia contro Psycho Roman e The Killer? MV3 e Sono Gaio si guardano in faccia ed accettano la sfida, ma The Killer aggiunge una stipulazione, Losers must split!!! Il team che perderà non potrà mai più riformarsi, almeno per un anno. Sono Gaio sembra non essere d’accordo, ma MV3 accetta, sicuro che lui ed il suo compagno manterranno le cinture, ma anche lui ha una stipulazione, un Six Side of a Steel Cage match!!! The Killer sorride, sicuro che la gabbia sarà la sua fortuna.

Jack Leone è legato su una sedia, in presenza di Psycho Roman. Leone si scusa per averlo tradito quando loro formavano la Perfect Alliance, ma Roman ha un’altra idea...a lui interessa avere il benestare dell’Owner per la stable di The Boogeyman. Jack Leone sorride e dice che questa è un’ottima idea, ma Roman lo avverte che lui non dovrà mai andare contro ai piani del suo maestro, del grande ed invincibile Boogeyman. Leone accetta, dicendo che da questo momento ha vita la Darkness Alliance, la stable che dominerà ogni show!!! Roman e Leone ridono fra di loro, ma poi Roman torna serio e minaccia ancora Leone prima di liberarlo.

Quinto match: Sting vs The Destroyer (sfida sulla scogliera)
Questa grande sfida ha inizio e si lotta sugli scogli. Si parte ed i due avversari si prendono a pugni, attaccandosi con grande violenza. DDT di Sting sugli scogli, ma questo è solo l’inizio…The Destroyer si ribella e solleva l’avversario per rilanciarlo dietro di sé con un Dragon Suplex. 1…2…no! Sting riesce a scagliarlo giù con un Russian Leg Sweep e poi lancia l’avversario contro una roccia laterale. Stinger Splash e Destroyer barcolla. Sting vuole concludere con un Brainbuster su uno scoglio appuntito e ci riesce, lasciando Destroyer in un bagno di sangue!!! E’ tempo della Scorpion Death Lock…Destroyer prova a resistere come può, ma capisce che l’unica speranza è rotolare da uno scoglio all’altro per allentare la presa. Destroyer riesce finalmente a liberarsi e poi scaglia Sting su uno scoglio inferiore dopo un Superplex da uno scoglio maggiore. Il pubblico urla “Holy shit!”, ma Destroyer non ha ancora finito. Il pubblico gli chiede a gran voce un “Sick Bump” e lui si lancia sulla scogliera dove si trova il rivale con un Moonsault. Impatto tremendo e Sting urla tutto il suo dolore. Destroyer porta Sting al limite degli scogli…oh my God! Vuole eseguire il No Return sul mare!!! Destroyer si lancia…Sting batte la testa sul fondo del mare!!! L’arbitro si lancia in acqua con una 450° Splash per fare scena sul pubblico. 1…2…3!!! The Destroyer vince, mostrando di essere il giusto candidato al titolo di Brystol Squibb…ma arriva Squibb!!! Swanton Bomb dalla scogliera e si lancia su Destroyer. Lotta fisica fra i due, Squibb lo lancia verso gli scogli, ma Destroyer lo prende per la gola, cercando di affogarlo. La potenza fisica di Destroyer si fa sentire e Squibb perde i sensi!!! Sguardo malefico sul viso di Destroyer, sarà lui a vincere la grandissima sfida di Gates of Hell???
Vincitore: The Destroyer

E’ tutto pronto per il main event, un terrificante Casket match sulla spiaggia, dove bisognerà seppellire il proprio avversario in una buca nel terreno (dando così prova di poter sbattere nella buca anche The Black Devil a Gates of Hell).

Baldone è al bar che balla sulle note di Real American, ma arriva Red Devil, che gli chiede di farsi da parte. Baldone si offende e gli consiglia di non comportarsi così, ma lui lo manda a quel paese e si fa passare una birra. Baldone si strappa la maglia e sfida Red Devil, che scaglia il boccale di birra in testa al rivale. Red Devil cerca di andarsene, ma Baldone prende una sedia e la scaglia in testa all’avversario. Bal Bomb prende poi un microfono ed annuncia che a Gates of Hell loro due si affronteranno in una Bar Room Brawl!

Main event (finale torneo #1 contender): The Boogeyman vs Maximo (Beach Casket match)
Match molto importante, il vincitore potrà affrontare The Black Devil questa domenica a Gates of Hell. La sfida ha inizio e The Boogeyman è il primo ad attaccare, lanciando subito l’avversario nella buca, prendendo poi una pala per seppellirlo con la sabbia, ma lui riesce ad uscire e si scaraventa contro di lui. Pugni molto violenti che atterrano Boogeyman. Maximo è in controllo e lo stende con una Clothesline from hell e poi è tempo di una Figure 4 Leglock. The Boogeyman sembra non provare dolore e riesce ad uscire prestissimo da questa mossa. L’uomo nero coglie alla sprovvista Maximo, eseguendo il The Nightmare verso la buca. Maximo sbatte male la testa e The Boogeyman prende la pala, gettandoci dentro una grande quantità di sabbia. Maximo riesce ad uscire comunque in fretta ed è lui ad attaccare con il Maxster. The Boogeyman si riprende subito e Maximo prova ad applire anche il Max Driver, ma Boogy si libera e prende a testate l’avversario. Maximo riprende a perdere sangue dopo le ferite del match precedente. Boogeyman sembra volergli applicare la temibile Boogeylock, ma Maximo indietreggia in tempo, facendolo cadere nella buca con uno sgambetto. Boogy si alza e Maximo gli si lancia sopra con l’Angel’s Fallen!!! Boogeyman potrebbe essere incosciente e Maximo prende la pala e getta nella buca moltissima sabbia. Le gambe di Maximo vengono sommerse di sabbia, ma il lottatore usa le braccia per liberarsi, riuscendo con uno slancio dell’anca a rialzarsi in piedi. Maximo è scatenato, sente l’energia dei suoi fans ed esegue un Superkick, ma Boogeyman lo schiva, usando la pala per colpire il rivale alla nuca. E’ tempo di una nuova Nightmare, seguita dalla micidiale Boogeylock. Maximo si dimena come può da questa presa letale, da cui non può far davvero nulla e perciò è costretto a cedere…ed ovviamente questo non vale. In realtà Maximo ride perciò ha fatto apposta a cedere, poiché arriva l’arbitro ad avvertire Boogeyman che non serve la sottomissione per vincere. Maximo se ne approfitta…Welcome to Hell!!! The Boogeyman crolla nella buca e Maximo gli lancia sopra una grandissima quantità di sabbia mentre lui si contorce, comunque ridendo. Maximo non capisce il perché delle sue risate e continua a gettare sabbia sull’avversario fino a seppellirlo. Maximo prende ancora sabbia con la pala, ma l’arbitro suona il gong, dandogli la vittoria. Maximo dice di dover ancora buttare della sabbia per chiudere il match, ma l’arbitro gli fa notare che non c’è più The Boogeyman, è sparito! Maximo vince il torneo, ma che fine avrà fatto The Boogeyman?
Vincitore e #1 contender: Maximo “The Warrior”

Maximo festeggia il suo trionfo, ma arriva The Black Devil. Devil’s Spin su Maximo, che ormai è stremato per i due match della serata. Black Devil lo prende per i capelli e lo trascina in acqua, infilandogli la testa di sotto. Maximo rischia di essere soffocato e dopo diversi secondi Black Devil lascia la presa, mentre Maximo è svenuto. Black Devil assicura che resterà campione a Gates of Hell, mentre lo sfidante Maximo è a terra stremato, nemmeno il tempo di festeggiare il trionfo!

Questa è la card semi-definitiva di Gates of Hell, ma saranno aggiunti altri match ad Extreme Hell questo giovedì:
WBFF World Title: The Black Devil © vs Maximo (Gates of Hell match)
Desperation Iron Man Title: Brystol Squibb © vs The Destroyer (Fans bring weapons match)
Extreme Hardcore Title: The LT vs Bulldozzer Machine (Barbed Wire Steel Cage Inferno match)
#1 contender title shot: Black Night vs Xero vs Phil Reso vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld vs Ashton Filligan vs The Roll (Elimination Chamber)
World Tag Team Titles: MV3 & Sono Gaio vs Psycho Roman & The Killer (Six Sides of a Steel Cage match; losers must split)
John Destruct vs The Punisher (See you in hell match)
Jack Leone vs Sting (I Respect you match)
Baldone vs Red Devil (Bar Room Brawl)

Per questa sera sorprendente è tutto, ancora Extreme Hell e poi sarà tempo del ppv!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com