Bloody Desperation 21-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:44
Bloody Desperation
21-08-2006
Tampa (Florida)


Xero (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brother Carl
Bruce (infortunato)
Dan Dracomir
Denny Leone
Donovan Moore
HJR
Jack Colt
Jack Leone
Psycho Roman
Rob Market
The Jackal
Twist
Vulture

********************************************************************************



********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti tutti a questa puntata di Bloody Desperation da Tampa, Florida, città davvero fantastica”
Pubblico: “olè”
Taggart: “innanzitutto vi presento i miei due compagni di commento, El Kokone e Mike Fregna, ma anche la mia stupenda moglie Alicia”
Alicia: “ciao a tutta TampaX!”
El Kokone: “Tampa!”
Alicia: “oh, che sbadata, mi sono confusa”
Mike Fregna: “per noi è un onore averti fra noi, benvenuta come guest star della puntata”
Taggart: “dobbiamo subito mostrarvi un filmato pazzesco, ringraziamo la polizia di Tampa per il permesso di utilizzare questo video. Quattro nostri lottatori non potranno prendere parte alla puntata per colpa di un brutto incidente occorso al bar qualche ora fa. Le immagini parlano chiaro”

Bar di Tampa Bay
Ci sono 4 uomini, di stazza piuttosto grande, che stanno giocando a poker. Vedendo le puntate, sembra che le cifre messe in gioco siano piuttosto alte.

Billo: è inutile bluffare, ho appena una coppia di 9, non posso fare molto. Potrei provare a cambiare carta però. Alzo di 500 e decido di cambiare due carte, e mi accorgo che la fortuna è con me, infatti un altro 9 mi capita in mano, insieme ad un asso. Guardo negli occhi i miei avversai, sono nervosi, tesi, soprattutto Robertson. Non si può bluffare così, riuscendo addirittura sudare freddo, anche perché se ci riesce dovrebbe andare a concorrere ai campionati nazionali. Attendo che finisca il giro, accetto le puntate e calo le mie carte. Tris di 9. come immaginavo è la combinazione più alta, riscuoto e carte a Carl.

Brother Carl: odio questo enigmista. È come se un alone malefico lo circondasse. È riuscito ad ottenere un tris di 9 quando l’altro era in gioco, ce l’avevo io. O sta barando oppure è dannatamente fortunato. Do le carte, solito giro antiorario. Solita mano di merda, non posso far nulla anche se volessi. Decido di uscire, e lo stesso fa HJR. Solo Roman, the Asshole, decide di rimanere in gioco. Cambia le carte, lo stesso fa Diamond. Come immaginavo, doppia al Jack per Billo e un pugno di mosche per Roman, ora tocca a lui dare carte.

Psycho Roman: se io avevo due Jack, diavolo ha fatto ad avere talmente tanta fortuna da avere gli altri due, pescandoli magari? Qui gatta ci cova, nella partita c’è un baro, e ce lo sta mettendo a tutti su per il culo… mentre do le carte mi giro un attimo, mi accorgo che sulla soglia c’è un B-Boy che ci sta provando con una donnina facile, quasi sicuramente lei non ci starà e lui la prenderà a schiaffi per convincerla. Distacco gli occhi dalla scena e vedo le mie carte, ottime stavolta. Tris di Re, asso e Regina. Cambiai una carta, la Regina per la precisione, e mi arrivò in mano un altro asso. Billo rialzò di 500 dollari, seguito a ruota dagli altri. Io non potei fare altro se non rialzare a mia volta di altri 200. carl uscì, HJR accettò invece, dunque calammo le nostre carte. Io avevo un Full, Billo avevo a sua volta un altro Full, ma minore rispetto al mio. Rimase piuttosto deluso, incassai la mia vincita e mi preparai per la mano successiva, carte a HJR.

HJR: se è riuscito a vincere una mano anche Roman, o sono io ad essere scarso, o è lui che ha barato. Anche Billo mi convince poco, troppa fortuna. Mentre mischiavo mi accorsi che al bancone del bar era presente un ubriacone, che richiedeva del rum, quindi si alzò in piedi e finse di essere Jack Sparrow, sicuramente aveva alzato troppo il gomito. Finito di dare carte decisi di uscire subito, mettendo la post iniziale sotto il minimo possibile permettendo cosi mio malgrado di giocare gratis agli altri. Ad aprire fu Carl stavolta, cambiò una carta, quindi toccò a Roman. Io cambiai 2 carte e decisi di uscire, avevo appena una coppia di 8 nella mia mano. Rimasero solamente Carl e Billo in partita, posta a 3800 dollari. Sembrava una gara a chi stesse rialzando di più, quindi si fermarono, calarono le loro carte.
Carl aveva una doppia all’asso
Billo un colore di picche.

Billo: toccavano nuovamente a me le carte. Non se ne erano ancora accorti, ma il mazzo che ci diede la barista era truccato e con qualche piccolo trucco si potevano ottenere carte più alte di quelle volute. Inoltre avevo qualche aiuto di riserva nel polsino, ma finora non ne avevo avuto bisogno. Dopo aver dato le carte, però, mi accorsi che stavolta rischiavo di perdere. Cambiai le carte e non avevo assolutamente nulla. Roman, nel frattempo, rialzava sempre più, sempre più, e io bluffando gli stavo dietro. Approfittai che distogliesse lo sguardo da me per puntare altri 500 dollari, quindi effettuai la sostituzione, e misi nella mia mano 3 regine, che accompagnate all’altra che avevo io mi facevano fare un bel poker, garanzia sicura. D’un tratto una sedia di legno si infranse sulla mia testa, infatti notai che HJR era sopra di me, con aria sicuramente poco rassicurante. Sicuramente si era accorto che baravo. Presi parte dei soldi vinti, lasciati sul tavolo, e me la diedi a gambe. Con una capriola evitai the Asshole, uscii dal locale però accadde un cosa che mi impressionò, infatti due bambini, apparentemente denutriti, mi si aggrapparono ai pantaloni chiedendomi del cibo. Gli diedi gran parte della mia vincita, quindi scappai il più lontano possibile.

Carl: ragazzi, potete crederci o meno, ma le arti religiose permettono il controllo dell’animo. Mi è bastato trovare con la forza dello spirito questi due bambini, manovrarli psicologicamente e farli apparire denutriti nel cervello dell’enigmista, affinché potessimo recuperare i nostri soldi!

Con un brusco gesto, Carl strappo dalle mani dei due bambini i soldi, questi due sembrarono risvegliarsi come da una sorta di coma ed uscirono di corsa dal bar.

Roman: non dirmi come fai, non mi interessa… però sappi che se mai ci dovessimo affrontare non avrò pietà per te, anche se tu fossi in grado di manovrare le menti!

Roman prese la sua parte e uscì, lo stesso fece HJR, ma in modo più silenzioso…

Taggart: “visto? Un bel problema, siamo senza lottatori”
Alicia: “io volevo conoscere questi combattenti. Hanno un bel fisico”
Taggart: “sì, sono davvero bravi! 4 talenti di punta della federazione”
Alicia: “ho notato…”
Fregna: “anch’io ho un bel fisico”
Alicia: “hai una pancetta davvero esaltante, mi piace passare la mano su questa circonferenza così ben dettagliata. Ah, la maniglia di Venere”
Kokone: “speriamo che non arrivi John Kratos”
Fregna: “questa battuta è orribile!”
Kokone: “ehm, lo so”

********************************************************************************

Taggart: “il primo match della serata è un rematch di quello avvenuto al supershow Strict Rules. Joey vs Twist, questa volta senza titoli in palio. La scorsa volta, c’è stato rispetto fra i due lottatori, sarà così anche in questa occasione?”
Kokone: “Twist deve dimostrare più carattere, non può comportarsi civilmente con un disOrganizzato come Joey!!!”
Alicia: “sono curiosa di vedere chi dei due offrirà la migliore prestazione”

Joey vs Twist
Siamo pronti per un altro match eccezionale, infatti si affronteranno due grandissimi atleti, ovvero Twist e Joey! Parte la theme dell’egiziano, Twist per l’appunto, infatti vediamo entrare il wrestler che ignora tutti gli spettatori delle prime file e con fare da cattivo si porta sul ring, litigando da dietro le corde con un tifoso delle prime file!
Dopo pochi secondi è il turno di Joey, risuona infatti Pretty Fly e il membro della EDF entra passando per lo stage, accolto da props e fischi mischiati da parte dei presenti che sono divisi nei confronti dei membri di questa stable!
Subito i due sono faccia a faccia sul ring, Twist spintona all’indietro il rivale, che di conseguenza lo attacca con una clothesline, mandandolo al tappeto e riempiendolo di angry stomp! L’arbitro non fa in tempo a spiegar le regole dell’incontro che già deve dare il via!
Joey subito in netto vantaggio sull’avversario, va per rialzarlo ma subisce un eye poke scorrettissimo da parte del nippo-egiziano, che dunque lo colpisce anche con un toe kick seguito da una Jacknife powerbomb, eseguita con facilità impressionante!
Subito Twist prova un cocky pin per ridicolizzare l’avversario, ma non è sufficiente, quindi decide di rialzarlo e lo acceca nuovamente con un eye rake, e stavolta l’arbitro richiama l’atleta per il suo comportamento poco consono!
Twist ignora i richiami e whippa l’avversario, prova un big boot ma con una capriola Joey riesce ad evitarlo, riprende dunque la rincorsa e si lancia in una elbowsmash a peso morto sull’avversario, Twist però barcolla ma non cade, perciò il wrestler americano è costretto a ricorrere ad una standing hurracanrana senza rincorsa per metterlo KO!
Ora il match volge in favore del membro dell’EDF, che tenta un fujiwara armbar ai danni del rivale, che però riesce ad appoggiarsi alle corde e obbliga Joey a rilasciare la presa, entrambi si riportano in piedi e Twist ne approfitta per un low blow! Ancora una scorrettezza da parte del nippo-egiziano, iniziano cori di disapprovazione nei suoi confronti, e di risposta Twist colpisce con una chokeslam, mettendo al tappeto Joey! Il wrestler ora passa qualche secondo a bearsi del proprio operato, sembra però che Joey abbia attutito talmente bene il precedente colpo che, sebbene si stia ancora tenendo i gioielli di famiglia per il low blow, decide di partire per una clothesline, va a vuoto però e Twist ne approfitta per portarlo al tappeto con uno school boy pin!
1…
Twist si appoggia alle corde!
2…
3!! No! Nonostante la scorrettezza Joey riesce ad uscire dal pin!
I due si riportano ora in piedi, il nippo-egiziano prova a colpire con un european uppercut Joey che però riesce ad evitare il colpo, attenzione, The LT è a bordo ring! Da fuori lancia una lastra di vetro verso il compagno di stable, che ne approfitta per colpire con la vandaminator! Ottima mossa che riporta in equilibrio il match!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Joey tenta ora lo schienamento ma no, attenzione, Twist reversa in un cradle pin, si appoggia nuovamente alle corde per aiutarsi, 1-2-no! Ennesimo roll up! Joey si aiuta tenendo Twist per i pantaloni durante questo pin!
1…2…3!
Ripagando il nippo-egiziano con la sua stessa moneta e con l’aiuto di LT il membro della EDF è riuscito a portare a casa questo incontro!
Vincitore: Joey

Kokone: “grande Twist, un match disputato egregiamente”
Taggart: “ok, ma ha vinto Joey!”
Kokone: “non c’entra, Joey ha barato, ha tradito la fiducia di tutti i suoi fans”
Taggart: “ma no, i fans sono stati con Joey fino alla fine. Senti che atmosfera, tutti tifano per Joey. Alicia, che te ne pare?”
Alicia: “John, sai che una donna come me non apprezza lo spirito di ribellione. Ho tifato per Twist tutta la sfida, lui sì che è un uomo per bene”

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, diamo la linea all’esterno dell’arena, è tempo di un ingresso davvero atteso”

Sentiamo risuonare delle sirene della polizia nell’arena, seguita dalla theme “Chop Suey”, quindi ecco fare la sua comparsa a Rob Market nell’arena!
Il poliziotto entra a sguardo alto, molto orgoglioso di se, sembra avere qualcosa da dire, sentiamo cosa vuole dirci:

Market: Come forse voi saprete, a Gates of Hell dovrò affrontare Jackal… ho già richiesto il match, e mi è stato assegnato un “You’re under arrest” match, che consiste nell’ammanettare il proprio avversario per vincere!
Ora penserete che io sia sicuramente avvantaggiato in questo scontro, ma vi posso tranquillizzare, perché sicuramente anche voi saprete che lo Sciacallo ricorre a qualunque mezzo, psicologico o fisico, legale e non, pur di sconfiggere un suo rivale…
Pubblico: JACKAL SUCKS! JACKAL SUCKS!
Market: capisco il vostro rammarico, so che lo volete vedere ingabbiato quel pezzo di merda, e per questo io mi sono premunito!
Per evitare che quel coniglio scappi nuovamente senza lasciare alcuna traccia, ho distribuito alla polizia di tutti gli stati americani al sua foto segnaletica, oltre che le sue generalità, come ad esempio il nome da lui usato più spesso, ovvero Richard Tomaselli!
Bene, Mr Richard, come ci si sente a vedere svelata la propria identità davanti a milioni di spettatori?

Attenzione, sul titantron cambia l’immagine, vediamo apparire Jackal in una stanza! E con lui sembra anche esserci una donna, legata, si vedono solo le sue gambe!

Jackal: non posso permetterlo.. di nuovo! O no! Ahahah, Market, sei patetico! Pensi che avendo svelato il mio nome alle autorità allora queste mi tallonino?
Forse non lo sai, ma almeno metà dei poliziotti americani gia lo sapevano, non hai mica fatto la scoperta dell’acqua calda!
Comunque, come puoi ben vedere, qui con me ho una graziosa fanciulla… no, ancora non ti voglio far vedere chi è, limitati a sapere che, come l’altra volta, anche stavolta non hai potuto far niente per salvarla… e ora, con permesso me ne vado…
Ah, dimenticavo… accetto il tuo match, e ti propongo di sfidarci gia stasera!

Market lo guarda arrabbiato ancora per qualche secondo, quindi pronuncia

Market: you’re on!

Sullo schermo scompare l’immagine di Jackal mentre nell’arena risuona la sua theme, nel frattempo andiamo in pubblicità!

Fregna: “you’re on! Questo Rob Market è fissante, uno di quei lottatori che sanno trasmetterti tutto il loro carisma”
Alicia: “puoi dirlo forte, Mike! Market è un poliziotto, un uomo di giustizia, uno che adora il bene”
Kokone: “Alicia, mi dispiace contraddirre una gentile donzella come te, ma The Jackal è lo spirito del vero maschio, colui che se gli girano i cinque minuti ti sbatte contro il muro e ti sgozza!”
Alicia: “ah, Jackal è così diretto? Bè, non male, devo ricredermi su di lui, un gran bel personaggio”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad un match epico. Jack Colt, che ha debuttato la scorsa settimana a Bloody Desperation, finalmente lotterà sul ring contro uno fra i maggiori lottatori che si trovino in circolazione: Vulture”
Kokone: “adoro Vulture! Un uomo senza paura, pronto a dirti in faccia quello che pensa di te”
Alicia: “grandioso. Ma io sono più interessata al pistolero Jack Colt. Mi piace il suo stile, un cowboy di altri tempi”
Fregna: “non è che ti interessa…come dire… qualcosa di lui?”
Alicia: “sì, certo, deve avere sicuramente una gran bella pistola!”
Taggart: “calibro 44 magnum, con un colpo ti trapassa il cervello. Fantastica!”

Jack Colt vs Vulture
Jack Colt e Vulture fanno il proprio ingresso sul ring e può cominciare questo interessante match. Si inizia subito con una presa di clinch, Headlock di Colt che cerca di addormentare la contesa, Vulture tuttavia evita la mossa con una gomitata allo stomaco dell'avversario che colpisce con una Body Slam! Vulture esce dal ring e prende un bidone della spazzatura, successivamente rientra e lo appoggia all'angolo, tuttavia Colt ormai è in piedi e ha ripreso le forze e lo colpisce con un Vertical Suplex! Colt esce dal ring e prende la sua cintura da Cowboy, rientra e frusta violentemente l'avversario! Vulture ha la schiena molto arrossata, Colt sembra non avere pietà, lo alza: Arabian DDT! Prova addirittura lo schienamento: 1...........2............No!! Vulture esce con rabbia e orgoglio, non poteva finire subito! Colt è infuriato, Vulture lo colpisce con un violento Low Blow! Da dietro! Vulture si rialza velocemente, Irish Wiph all'angolo con il bidone!! Mossa violentissima! Colt subisce pesantemente il colpo e resta a terra mentre il bidone è in frantumi, Vulture sale sul paletto: Flying Elbow Smash!! Colpito!!! Schienamento: 1...........2.................Colpo di reni di Colt! Jack Colt sta dimostrando una grande resistenza! Vulture esce dal ring e prende una sedia avvolta nel filo spinato. Colt lo aspetta dentro: Protobomb! Jack con furbizia prende la sedia che ha lasciato Vulture e colpisce l'avversario con molta violenza!! Vulture è visibilmente ferito alla schiena, Colt lo rialza, Irish Wiph al paletto, e poi l'immancabile serie di chop! Vulture reagisce, Big Boot! Vulture velocemente esce dal ring e prende una scala, torna nel ring, la apre, ci sale sopra...Flying Spear!!!!!!!!! Da sopra la scala!!!!!!!! Grande mossa di Vulture che copre il corpo di Colt: 1...........2.................No! Ancora scatto di Colt che si libera dalla pericolosa mossa! I due a fatica tornano in piedi acclamati dal pubblico, il match li sta mettendo a durissima prova. Vulture prova una Clothesline, Colt la evita abbassandosi, Il texano tenta di colpire l'avversario con un Dropkick, ma Vulture evita. Colt si rialza in fretta, abbranca Vulture...Belly To Belly suplex!! Vulture finisce sul paletto!! Mossa terribile!! Colt sale alle corde, ColtSault!!! E' tutto pronto, anzi...Vulture si rialza e prova il suo Vulture Pedigree!!!!!! E' tutto pronto, Vulture salta...ma NON VA!!! Resistenza di Colt!!! Colt prova una strana manovra...DoA!!!!!! APPLICATA!!!! Vulture DEVE cedere, Colt rafforza la presa...e Vulture CEDE!!!!!!!!! VULTURE HA CEDUTO!!!!!! Al termine di un buon match Jack Colt riesce a ottenere la vittoria, ma onore anche al suo sfidante Vulture!
Vincitore: Jack Colt

Alicia: “vittoria per Jack Colt, però, davvero niente male. Ehi, cowboy, complimenti, sei stato fantastico”
Taggart: “Alicia, pensavo che non ti piacesse poi così tanto il Wrestling”
Alicia: “John, io non apprezzo la violenza, ma quando ci sono personaggi del genere è impossibile stare fermin senza guardare!”
Kokone: “Jack Colt ha sconfitto Vulture, che colpo di scena!”

********************************************************************************

Fregna: “è tempo di vedere se Sylviettina e Bruce Borgetti hanno scoperto chi è l’aggressore che sta tormentando Bruce da Strict Rules. Io voglio sapere la verità, magari dietro a quella maschera si nasconde una donna”
Alicia: “ho visto il filmato in questione. Non può trattarsi di una donna, deve essere un lottatore dotato di una buona forza fisica, escludi quella possibilità”
Fregna: “ah, sì, giusto, brava!”
Taggart: “mia moglie è una donna davvero intelligente!”

Bruce Borgetti cammina zoppicando nella sua stanza, ormai vicino alla guarigione dall’infortunio, mentre Sylvia è con lui.

Sylvia: “allora, altri attacchi misteriosi? Nuove minacce?”
Bruce: “sì, per me questo weekend è stato infernale. Il mio telefono continuava a squillare, ho addirittura contattato la polizia ma mi è stato detto che le chiamate provenivano da una linea protetta. Ho a che fare con un professionista! Se solo lasciasse delle lettere, potremmo capire di chi è la scrittura ed individuarlo, ma non abbiamo nulla. Non mi sento sicuro, ho paura che l’attentatore possa aggredirmi anche stasera, potrebbe aggredirmi alle spalle e farmi fuori!”
Sylvia: “Bruce, ragioniamo assieme. Hai subito il primo attentato al supershow Strict Rules con prevalenza del roster di Bloody Desperation, mentre il secondo sette giorni fa. Questo significa solo una cosa: questo show è pericoloso per te”
Bruce: “e cosa vuoi fare? Non farmi più apparire?”
Sylvia: “ma no, stai tranquillo. Ho la soluzione ideale per te: TI DRAFTO AD EXTREME HELL”
Bruce: “cosa??? Ma è assurdo, una stella come me deve accettare di essere nel roster da cui proveniva l’attuale campione del mondo. Sarebbe contro ogni etica morale mandarmi lì, inoltre ho ancora un conto aperto con Jack e Denny Leone…”
Sylvia: “Bruce, vuoi subire altri attacchi o preferisci la libertà? Allora segui il mio consiglio, lascia perdere Bloody Desperation, a partire da questo giovedì tu sarai una stella di Extreme Hell, la maggiore in circolazione”
Bruce: “ma…”
Sylvia: “niente dubbi! Io voglio solo il tuo bene. Io ti amo e farei qualsiasi cosa per evitare di trovare il mio uomo senza vita”
Bruce: “ok, allora ci vediamo ad Extreme Hell, così mi ricongiungo con i miei compagni del New Doom Syndacate”

Kokone: “non posso crederci. Bruce ad Extreme Hell, ma è una follia! Bruce non può temere quel codardo, deve fronteggiare quel pazzoide e distruggerlo. Bruce rappresenta il New Doom Syndacate, lui è il potere!”
Taggart: “io sono felice, poiché Extreme Hell, il mio show preferito, si avvale di un nuovo membro di punta. Grande acquisto per lo show, prima Crystal e poi Bruce”
Fregna: “meglio Crystal che Bruce. Grandissima manager”
Alicia: “bè, Bruce ha le sue doti, ottimo personaggio”

Bruce si prepara ad uscire dalla stanza, ma in quel momento qualcuno bussa. Bruce apre la porta un po’ spaventato, poi si ritrova faccia a faccia con Jack Leone. I due si scambiano un intenso sguardo, poi Bruce esce, mentre Jack raggiunge Sylvia Borgetti.

Jack Leone: “ciao, Sylvia, tutto ok? Ho saputo di attentatori misteriosi che cercano di fare fuori tuo marito, ti sembrerà strano ma io non c’entro niente. Ormai ho le mie faccende private da portare avanti”
Sylvia: “so che quando vieni a parlare con me c’è sempre un motivo di fondo, quindi sputa il rospo”
Jack: “sarò diretto. Io no riesco ad aspettare fino a domenica per lottare, questo mese ho lottato solo a Strict Rules, ma sono un lottatore a tempo pieno, perché non mi fai mai combattere?”
Sylvia: “per due motivi. Il primo è che sei così bastardo da fare male ai tuoi avversari, non voglio un lottatore che infortuni mezzo roster, il secondo invece è un fattore affettivo, ti vedo acciaccato, mi dispiace farti lottare fuori forma”
Jack: “ma se mi hai quasi fatto uccidere!”
Sylvia: “sai, a volte le opinioni cambiano. Nell’ultimo mese, ho riflettuto su molte cose ed ho deciso di mettere in pace il mio cuore. Mi manca il periodo in cui noi due eravamo amici pur dopo aver divorziato, ma a dire il vero c’è una cosa che io e te non abbiamo mai fatto”
Jack: “ehm, se parli di quella cosa preferirei che non lo dicessi di fronte alla telecamera, potevi dirmi prima di sì, non ora che sei felicemente sposata con Bruce!”
Sylvia: “stupido, mi riferivo al fatto che non sono mai stata la tua manager. Ho fatto da manager a tante persone, Destroyer, Bruce, Johnson, Squibb, Dumas e tanti altri ancora. Insomma, io voglio essere la tua manager, anzi di più, voglio lottare insieme a te”
Jack: “non capisco dove vuoi arrivare”
Sylvia: “vuoi lottare? Allora lotterai, ma insieme a me. Il main event di questa sera sarà un Handicap match: Denny Leone vs Jack Leone & Sylvia Borgetti”
Jack: “io e te… assieme? Ma un match fra me e Denny sarà sicuramente violento, potresti farti male”
Sylvia: “non ho paura di farmi male, tu sei un grande lottatore. Diciamo che sarò più una manager che un’alleata vera e propria, però ti passerò le armi e tu potrai sfogarti a piacimento contro Denny. Questa sera, mostrerò al mondo da che parte sta il boss della WBFF nella rivalità della famiglia Leone, credo di meritarmi una piccola parte”
Jack: “sì, basta solo che non mi tradisci!”
Sylvia: “Jack, ti sembro una traditrice?”
Jack: “sinceramente…sì! Non si sa mai, meglio chiedere le cose prima”
Sylvia: “andiamo a prepararci, lo show è ancora lungo, ma dobbiamo studiare una strategia. Denny è un avversario davvero duro”

Taggart: “non riesco a crederci. Jack Leone e Sylvia Borgetti assieme??? Ma Denny come prenderà questa notizia? Deve affrontare i suoi genitori, incredibile questa alleanza”
Fregna: “potevano metterci anche Jessica, ci saremmo divertiti di più”
Alicia: “sempre eccitanti le storie della famiglia Leone. Questo Jack è un uomo vissuto”
Kokone: “sì, perfin troppo. Ma per me c’è qualcosa sotto, non riesco a credere che Sylvia voglia ricongiungersi a Jack. E Bruce? Non avrà mica sbattuto suo marito ad Extreme Hell per stare assieme a Jack!!! No, ma che pensieri vado a fare. Sylvia è una donna serissima”

********************************************************************************

Taggart: “sulla card è segnato che i Cruciatus Messiae questa sera sono rappresentati da Xero e Donovan Moore, il team che dovrà difendere i titoli di coppia a Gates Of Hell contro i Monster Doctor ed i Medieval Knights. Questa sera avremo una fantastica preview con il match fra i Knights ed i Cruciatus”

Medieval Knights vs Cruciatus Messiae (Xero & Donovan Moore)
E ora è il momento dei Cruciatus Messiae! Xero e Donovan Moore affronteranno i Medieval Knights. I due team fanno il proprio ingresso sul ring e si può cominciare, ad aprire la contesa saranno Donovan Moore VS King Arthur. L'Inglese tenta una Irish Wiph, Moore la evita e colpisce l'avversario con un Missile Dropkick molto efficace! Moore esce dal ring e prende una catena di ferro con la quale prova a colpire Arthur, quest'ultimo riesce a evitare abilmente la mossa e colpire l'avversario con un Tiger Suplex! Arthur esce dal ring e prende uno scudo, tuttavia Moore lo colpisce violentemente con la catena! Moore usa la catena come una frusta, mentre Arthur urla dal dolore e tenta di strisciare, invano, verso il compagno Knight Travis. Travis decide di intervenire, entra nel ring, ma Xero capisce le sue intenzioni e lo blocca...Shining Enzeguri! Xero getta fuori ring Travis e continua il massacro all'esterno. Intanto dentro il ring Donovan Moore sta distruggendo l'avversario, Roundhouse Kick! Moore sale sul paletto, prova una 450° Splash, ma Arthur si sposta in tempo! Arthur prende lo scudo medievale e lo distrugge sulla testa di Moore!! Moore è ferito, Arthur lo copre: 1...........2.............No!! Moore si libera! Cambio di Moore a Xero, Arthur imita l'avversario precedente e da il cambio a Travis. Xero è nettamente superiore all'avversario, Implant DDT!! Il sadico esce dal ring e prende un bisturi. Arthur prova una reazione, ma Xero lo atterra con un Death Valley Driver! Xero estrae il bisturi...e taglia la fronte dell'avversario!!! Ci vuole un certo coraggio a farlo!!!!! Travis urla dal dolore mentre Arthur non ha il coraggio di intervenire! Xero ha completato il suo lavoro, e buona parte del tappeto che ricopre il ring e coperto di sangue. Xero non schiena, vuole divertirsi un pò. Cambio a Moore, che sale sul paletto: 450° Splash!! A segno!!! Moore può chiudere definitivamente il match: 1.........2.............No!!!! Interviene Travis che colpisce con un violentissimo calcio Moore!! Questa distrazione di Moore permette a Arthur di dare il cambio al compagno. Arthur casca dal ring, non riesce neanche a reggersi in piedi. Travis è scatenato: DDT su Moore! Travis esce dal ring e prende un tavolo. Lo riporta nel ring e applica una Headlock su Moore. Donovan riesce a liberarsi facilmente grazie a delle gomitate molto efficaci, successivamente alza Travis: Vertical Suplex! Moore schiena: 1.............2..............No, reazione! Travis si rialza, prende lo scudo medievale e prova a colpire Moore...che si abbassa in tempo!!! Dropkick di Moore, e lo scudo finisce in faccia a Travis!! Knight Travis è a terra dolorante, del sangue esce copiosamente dal suo naso, probabilmente rotto, i Cruciatus Messiae stanno facendo piazza pulita! Moore rialza l'avversario, Skull Rumbler! Cambio di Moore a Xero. Il Sadico rialza Travis, Shining Wizard! Xero può chiudere il match, ma non lo fa! Posiziona Travis sul tavolo, Xero Gravity!!!!! A segno!!! Il tavolo va in frantumi! Xero finalmente si decide a schienare: 1...........2...........3!!!!! Vittoria facile facile per i Cruciatus Messiae.
Vincitori: Cruciatus Messiae

Kokone: “grandiosi Cruciatus Messiae. Xero e Dan Dracomir hanno mostrato il predominio nella categoria tag team, nessuno può fermare la gloriosa avanzata dei Cruciatus Messiae”
Alicia: “Xero è un sadico, Moore è un uomo che è pronto a rendere la vita dei suoi avversari in un incubo mortale. Due creature mistiche”
Taggart: “brava, Alicia, ma io so che tu sei una donna di Chiesa molto devota. Pensate che Alicia segue la messa da sotto l’altare, poiché il prete nella visione di una donna così pia riesce ad emettere suoni gutturali molto evocativi durante le omelie”
Alicia: “dici bene, John. Da quando ci sono io sotto l’altare a seguire la messa, Father Brother Reverend riesce a dare un grande tono alle sue parole con i suoi ahhhhhh, ahhhhh, ahhhhhh, ahhhhhhh, ahhhhhh”
Fregna: “wooooo, una messa fantastica, davvero eccitante”

********************************************************************************

Taggart: “nei giorni scorsi, John Kratos è stato protagonista di una crisi esistenziale, vediamo se ha qualcosa da dirci”

John Kratos è seduto su una sedia nel suo spogliatoio, pronto a parlare davanti alla telecamera di WBFF Network.

Kratos: “come tutti sapete, sono arrivato in WBFF con un solo obiettivo: rendervi consapevoli dell’esistenza degli Dei dell’Olimpo e costringervi alla conversione, pur a patto di usare la forza. L’ho fatto con Mick Trevor, con Bryan Kazama e mi preparavo a farlo con Dan Dracomir, ma ho capito che tutti i miei discorsi erano frutto delle mie illusioni. Gli Dei non esistono, capisco il vostro ateismo oppure la fede in altri Dei diversi da quelli dell’Antica Grecia. Ora non ho più nulla in cui credere, solo nelle mie forze. Qual è la mia missione allora? Lottare, vincere, come un qualunque mortale, pure io combatterò per la gloria terrena. Ma non è questo il punto, Dan Dracomir mi ha lanciato un’esca, ha voluto farmi capire il potere del dolore. Non riuscirà a plagiarmi, come uomo voglio resistere al suo potere. La mia vittoria sarà la dimostrazione che il dolore non è la via della perfezione, ma solo un dramma esistenziale. Io so di voler vivere, di saper amare le cose belle, ho ancora tempo per essere me stesso. John Kratos non sarà più il servo degli Dei, bensì un uomo nuovo! Io potrò salvare me stesso, Dan Dracomir presto lo scoprirà”

Taggart: “fantastico!!! John Kratos è un uomo rinato, è riuscito a scoprire la verità ed è uscito a testa alta da una situazione assurda. Un vero guerriero, sono curioso di vedere se sarà in grado di togliere l’imbattibilità in WBFF a Dan Dracomir”
Kokone: “mah, sarà veramente difficile. Dracomir è un colosso senza problemi, ha dalla sua parte il fatto di essere imbattuto. Kratos è giunto al termine della sua misera esistenza. Dead Line!”

Sylvia Borgetti passeggia nella sua stanza, avvicinandosi al frigorifero, dove tira fuori un bicchiere di latte. Sylvia si gira poi verso la telecamera.

Sylvia: “bah! Non è possibile che mi dicano di bere tutto questo latte. Fa bene alla salute, bla, bla, bla. Sia chiaro che berrò latte solo in questa situazione e…”

DRIIIIIIIN

Sylvia: “pronto? Chi è in linea, il numero è anonimo”
???: “are you ready?”
Sylvia: “chi sei??? L’attentatore di Bruce?”
???: “suck it”
Sylvia: “chi diavolo sei???”

Sylvia Borgetti continua a parlare con la misteriosa voce all’altro capo del telefono che assomiglia moltissimo alla voce di The LT, così tanto da ESSERE la sua. Nel frattempo, Robert Dumas si infiltra nella stanza alle spalle della owner WBFF e sostituisce il bicchiere di latte con un altro bicchiere con una sostanza più o meno dello stesso colore, poi si nasconde dietro al frigorifero.

Sylvia: “dannata EDF, li uccideremo tutti! Domenica sarà la fine per questi bastardi, io non ne posso più. Uhm, questo latte si è schiarito, me lo ricordavo un po’ diverso. Vabbè, sono così nervosa da vedere le cose diversamente da come stanno. Ho anche dovuto mandare il mio amato Bruce ad Extreme Hell, poverino, ha un attentatore che lo minaccia, dovevo per forza farlo. Fans WBFF, cercate di capirmi, vi privo di Bruce solo per la sua sicurezza. So che è il vostro punto di riferimento e…vabbè, bevo. GLU GLU GLU. Però, da quando il latte ha un gusto così frizzante? Sembra di bere il Red Bull, però è bianco.”

Sylvia continua a bere, si lecca le labbra ed esce dalla stanza visibilmente soddisfatta. Robert Dumas si avvicina alla telecamera.

Dumas: “quello che Sylvia ha appena bevuto non era latte. È una sostanza che chiunque beva il Red Bull trova in quantità molto ridotta, ovvero lo 0.2% di Red Bull è sperma di bue, a dire il vero un suo derivato. Ma Sylvia Borgetti ha appena bevuto 100% di sperma di bue, poiché il Team Extreme nel weekend si è divertito a stringere i testicoli ai tori durante una gara di Bull Riders. Sylvia mi è sembrata in perfetta forma, si vede che è abituata a bere certe sostanze. Eh, eh, eh. EDF is taking over, NDS still sucks. RED BULL TI METTE LE AAAAAAAAAALI”

Kokone: “disgustoso”
Taggart: “mi è venuto ribrezzo!”
Fregna: “pure a me ha fatto un po’ senso. Bleah”
Alicia: “John, ora capisci perché adoro il Red Bull. Slurp”

********************************************************************************

Taggart: “Lo sceriffo Rob Market sta per affrontare The Jackal. Questo è un match free, non bisogna aspettare il ppv per vedere questo fantastico spettacolo. Libero per tutti voi, Rob Market vs The Jackal”
Kokone: “figata! Un match in cui Jackal potrà mostrare a Market la sua astuzia”

Rob Market vs The Jackal
Risuona Chop Suey nell’arena, è giunto il momento di accogliere nuovamente lo sceriffo, infatti è con noi Rob Market!
L’atleta entra e cammina lentamente sullo stage, si toglie gli occhiali da sole e come suo solito li regala ad un bambino della prima fila, perciò si dirige sul ring e alza il suo “club” per incitare i presenti a tifare per lui, cosa che indubbiamente faranno!
Nel frattempo parte Smoke on the water, sta per entrare Jackal, ma invece che il suo solito destre parte un collage di foto, sono le foto di Mary, l’amata deceduta di Market!
Sul volto di Rob cade una lacrima, mentre entra cazzeggiante lo Sciacallo che sembra prendere in giro il rivale, che scende sul ring e lo attacca sullo stage picchiandolo col suo club! Non può sopportare affronti del genere!
Il referee fa subito suonare la campanella mentre lo Sciacallo sembra avere la peggio, ora cade al tappeto e nella sua caduta si lascia sfuggire un “She was only a fucked bitch!” che fa infuriare ancor di più Rob, che lo tempesta di calci prima di rispedirlo sul ring! Risale anche lui, quindi afferra le gambe di Mr 1 Shot, handcuffs lock connessa! Jackal è in preda al dolore più acuto, ma riesce miracolosamente a girarsi rendendo vittima Market della sua stessa mossa! Con l’aiuto delle corde lo Sciacallo riesce a riportarsi in piedi, sputa addirittura sull’avversario causandosi le avversioni della folla!

JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!

Market non ci vede più dalla rabbia e riparte ancora una volta furiosamente alla carica, serie di scambi stile brawl tra i due ma l’esperienza di Mr 1 Shot permette all’esecutore di mafia di avere la meglio, tanto che riesce a intrappolare in una sleeper hold Market, lo Sceriffo però con delle potenti gomitate riesce a liberarsi e connettere il primo northern light suplex della sua consueta serie di 3, 3 sentences in arrivo! Jackal è in balia delle manovre avversarie, nn riesce a liberarsi e ora è vittima del pin!
1-2-no! Riesce ad alzare un braccio!
Rob whippa Jackal verso l’angolo opposto al suo quindi lo colpisce con un european uppercut, che di ritorno può essere molto devastante, quindi va per colpire lo Sciacallo col suo club, ma che fa Jackal? Estrae una foto! La foto di Mary!!
Di fronte questa Market sembra fermarsi, non riesce quasi più ad attaccare ed abbassa la guardia, what a shoot pin da parte di Jackal, stavolta però eseguito in versione cradle pin!
1-2-no! Market riesce ad allungare un piede sulle corde!
Jackal si rialza e va a protestare alacremente con l’arbitro per il conteggio eseguito a suo dire troppo lentamente, ma non si accorge che alle sue spalle anche lo Sceriffo si è rimesso in piedi, attende che si giri, no!! Colpisce in pieno l’arbitro con una clothesline!
Lo Sciacallo proprio all’ultimo minuto è riuscito a scansarsi, prende ora le distanze da Market, Bullet connessa! Ora vediamo Jackal chiamare un referee dallo stage, che non tarda ad arrivare, perciò connette la sua Walls of the Jackal!!
Market non sa più come fare, perciò cede!
Vittoria molto sporca da parte dello Sciacallo, che sebbene sia riuscito ad ottenere una sottomissione regolare ricorre a 1000 mezzucci pur di portare a casa il suo obiettivo!
Vincitore: The Jackal

Fregna: “Jackal ha vinto grazie ai mind games su quella donna, peccato che sia morta”
Alicia: “Mike, a te piacciono così tanto le donne?”
Fregna: “a me piacciono SOLO le donne. Non mi vedrai mai a braccetto con un maschio”
Alicia: “devo farti una confessione. Anche a me piacciono le donne”
Fregna: “sì, ma non in quel senso…”
Alicia: “perché no? Siamo liberi di scegliere cosa più ci aggradi. A me aggrada di tutto”
Fregna: “quindi se io venerdì sera porto qualche amica…”
Alicia: “sì, va bene. Basta che siano carine”
Fregna: “certo, mooooolto carine”
Taggart: “che compagnia devota. La vostra riunione del venerdì sera a dire preghiere. Sarò felice che arrivino in casa tutte queste donne di una certa età”
Kokone: “ah, povero John. Tu sì che sei un credulone”

********************************************************************************

Backstage
In un camerino isolato del palazzetto, sentiamo risuonare dei rumori di catene struscianti e altri oggetti metallici che “delicatamente” vanno a cozzare tra di loro. Un macabro canto, composto solo di gorgheggi oscuri, tende a completare la colonna sonora di questo oscuro rituale. Vediamo avvicinarsi un uomo incappucciato, con passo lento, ad un candelabro, coloro oro e con candele nere poste sopra di questo. Senza riuscire a vedere se usi un cerino o un qualche altro oggetto, vediamo una ad una le candele accendersi, ad illuminare fievolmente la stanza, dando una luce che permette di distinguere meglio gli avvenimenti svoltisi al suo interno, sebbene la visibilità sia ancora discutibile.
Da lontano sentiamo arrivare a passi molto pesanti, come se indossassero degli scarponi metallici, due figure, sempre avvolte nella penombra, una a petto nudo con la maschera, l’altra a volto scoperto, anche se non se ne riesce a distinguere i lineamenti.
L’uomo incappucciato passa una mano come a sporcarsela della cera delle candele, e prima che si solidifichi con un rapido gesto la passa sulla fronte degli altri due partecipanti al rito.
Passa ancora una volta la mano sulla cera, e se la passa sul volto, ancora coperto dal cappuccio.
Dalle sue vestigia estrae quindi un coltello, e incide un piccolo taglio sui palmi della mano destra a ambedue i presenti , per poi praticarlo su se stesso, e il sangue colante viene usato per spegnere le candele.

“Ora siamo pronti. Possiamo andare e dominare.”

Fregna: “ma questi erano…”
Kokone: “Cruciatus Messiae. Abbiamo avuto l’onore di assistere ad uno dei loro riti”
Taggart: “vedo che la compagnia sta aumentando. La gente inizia a credere nel culto del dolore. Un mio amico l’altro giorno si è inflitto una ferita al torace con una fisarmonica, ma non l’aveva fatto apposta”
Kokone: “e si è convertito al dolore?”
Taggart: “no, ha cominciato a suonare divinamente e l’hanno preso sui canali privati come fisarmonicista”
Alicia: “io conosco bene questo tuo amico… come suona lui, pochi sono in grado di farlo!”

********************************************************************************

Taggart: “perché aspettare domenica quando possiamo avere una gustosa anteprima sulla rivalità fra Denny e Jack Leone?”
Kokone: “Jack Leone non ha mai battuto Denny, il figlio ha sempre avuto la meglio sul padre, ma Jack stavolta avrà l’onore di lottare in team con la ex moglie Sylvia. Strano il comportamento di Sylvia, questo avvicinamento improvviso a Jack Leone non mi convince affatto”
Fregna: “magari Jack l’ha colpita con qualche facoltà nascosta, insomma, magari neanche tanto nascosta…”
Alicia: “ho avuto il piacere di conoscere Jack Leone. Vi posso assicurare che lui non ha proprio nulla di nascosto! Slurp”
Taggart: “comunque vada, questo è un grandissimo match, non vedo l’ora di scoprire se Sylvia sarà l’asso vincente per Jack”

Main event: Denny Leone vs Jack Leone & Sylvia Borgetti (Handicap match)
Risuona la theme song del “New Doom Syndacate”, Sylvia Borgetti Madison entra per prima sul ring. Parte poi “My Plague”, l’immancabile theme song del quarantunenne Jack Leone, icona della World Bloody Fight Federation. Jack stringe la mano alla ex moglie, poi colpisce le corde con il laccio messicano, sventolandolo come per festeggiare una sicura vittoria. Non finisce qui, risuona a tutto volume “The Way I Am”, Denny Leone è pronto ad una dura battaglia. Sylvia Borgetti per il momento si limita a stare all’esterno del ring, mentre fra Jack e Denny Leone volano parole grosse e la sfida ha inizio quando Denny inizia a colpire il rivale a suon di Chop, cosa che fa suonare la campana. Denny riesce a spedire il padre contro il paletto e lo colpisce con una dose di durissimi pugni, mentre il pubblico conta fino al 10, il pugno più potente che fa cadere Jack Leone. Denny lo colpisce con una ginocchiata alla schiena, facendolo urlare dal dolore. Il figlio è in pieno controllo, Vertical Suplex connesso con successo. Denny Leone sale già sul paletto, ma Sylvia interviene e lo spinge all’esterno del ring, contro le transenne vicine al pubblico. Partono gli “Holy shit, holy shit”, il pubblico della WBFF in questa sfida è già caldissimo anche se siamo appena all’inizio!

Jack Leone si fa passare il laccio messicano dalla compagna e frusta brutalmente Denny sulla schiena nuda. Jack gli lega il laccio al collo a ‘mo di cappio, tirandolo verso di sé come fa un cacciatore che trasporta una grossa preda. Jack Leone applica una stupenda Triangle Hold a terra al collo del rivale, mentre Sylvia cammina sul corpo del figlio, alzando le braccia al cielo. Viene inquadrata Jessica Leone nel backstage, ormai disperata per come si stanno mettendo le cose per il fratello. “Fuck you, Jack” è il coro dei fans mentre il lottatore esegue uno Spinebuster davvero potente. Sylvia porta sul ring un tavolo e lo posiziona per bene, mentre Jack esegue un Released German Suplex verso il tavolo, CRASH!!!!!! MOSSA TERRIFICANTE, DENNY LEONE LA SUBISCE SENZA POTER FAR NULLA. Jack colpisce il figlio a suon di pugni alla fronte, afferrando poi una bottiglia di birra e spaccandola a terra per afferrarne un coccio e fare un mega Blade Job alla fronte del figlio con questo. La ferita si fa sempre più aperta e Denny soffre per il dolore. Più il tempo passa, Jack Leone si avvicina alla prima vittoria nei confronti del figlio. Jack Leone esegue la Texas Cloverleaf al rivale, sperando che lui ceda, mentre Sylvia afferra una sedia e sale sul paletto. COSA VUOLE FARE??? HOOOOOOOOOOOLY SHIT, LEG DROP WITH THE CHAIR DA PARTE DI SYLVIA BORGETTI!!!!!!!! Anche Jack viene colpito dalla sedia nel rimbalzo.

I fans urlando “This is awesome” senza interruzioni, mentre Sylvia esce dal ring in preda al dolore. Jack va per lo schienamento, 1……..2……no, non basta! Jack si prepara ad eseguire il Backflip Exploder, ma Denny si tiene alle corde e lo spinge via con una gomitata. Denny carica il padre sulle spalle, F10!!!!!!!! Un F5 a doppia rotazione. 1………2……niente da fare, Jack Leone non ci sta a perdere!!! Denny afferra le sue catene e colpisce il rivale alla schiena, cercando di martoriarlo come meglio può. The Violence is unleashed. Arriva anche la manovra di sottomissione con le catene e per Jack Leone la situazione si fa sempre più problematica. Dragon Suplex da parte di Denny, 1…….2…..niente, Jack ne esce ancora. Il ragazzo indica il paletto, pronto ad utilizzare un Flying Elbow Smash, ma l’avversario si toglie. Lionsault da parte di Jack, 1……2….no, ancora non basta. Jack si rialza in piedi, cercando di pensare ad una manovra offensiva, ma il figlio lo afferra per i pantaloni, ROLL-UP, 1…….2……no, ANCORA NIENTE! Che match!!! I fans di Jack Leone iniziano a prendere coraggio e ad incitarlo, ma lui mostra il dito medio proprio verso di loro, ricevendo così la sua dose di applausi. A quanto pare, più Jack si comporta scorrettamente, più i suoi fans ne sono felici. Mentre Jack e Denny iniziano a scambiarsi una raffica di pugni al centro del ring, Sylvia cerca qualcosa da sotto al ring: una lastra di vetro!!! Sylvia sta per posizionarla ad un angolo, ma Denny la travolge con una sorta di Spear mal riuscita, facendola finire nuovamente fuori dal ring. Jack Leone fa cadere il figlio con un Drop Toe Hold, poi gli applica una Figure 4 Leg Drop, accompagnata dai “woooooo” da parte del pubblico. Denny non vuole assolutamente cedere, mentre la manager Taty lo incoraggia a resistere. Denny batte una mano a terra per chiedere ai fans l’incoraggiamento necessario per uscire dalla presa, però Jack si tiene alle corde, facendo ancora più presa. Denny prova a girarsi con un nuovo sforzo E CI RIESCE!!!!! Jack Leone è ora vittima della Figure 4 ribaltata, ma avendo le corde vicine si libera. Denny non lascia la presa, così interviene Sylvia a colpirlo con un calcio nelle parti basse.

La sfida si fa sempre più avvincente, sembra di assistere ad un match da ppv. HURRICANRANA da parte di Jack Leone, che si batte sul petto con strafottenza, alzando poi le braccia al cielo dalla terza corda al paletto. Denny si rialza di scatto, Pooooooooowerbomb!!!!!!!!! 1…….2……3no, per un pelo. Denny ci riprova, appoggiando i piedi sulle corde, ma Sylvia ancora una volta è provvidenziale, tirando indietro le gambe per fargli sbattere le parti basse. Jack Leone sistema la lastra di vetro ad un angolo, poi ci mette sopra il figlio. Tutto è pronto per il REMEMBER THE PAIN, ovvero lo Stinger Splash sulla lastra di vetro, però Denny riesce a tirarsi via al momento giusto, così Jack non può fare altro che assistere ad un semi-suicidio. CRASH!!!!!!!!!!! IL VETRO SI SPACCA E JACK LEONE RIMANE PIANTATO CONTRO DI ESSO. Denny gli è alle spalle e chiama la tecnica finale del rivale, SPEAR OF THE FEAR da parte di Denny, ma Sylvia spinge via il marito e finisce per subire lei la mossa. SYLVIA VOLA SUI COCCI DI VETRO!!!!!!! I fans più maliziosi le urlano “Swallow the glass”, mentre Sylvia inizia a pentirsi di aver fatto da scudo all’ex marito, mentre Denny urla in preda ad un momento favorevole.

Jack Leone arriva alle spalle del figlio, Running DDT. Leone va finalmente per la letale COUNTRY BLADE, ma Denny impiega poco a toccare le corde proprio davanti a lui. Jack si alza a e gli fa sbattere più volte il volto già sanguinante sui frammenti di vetro ormai spezzati. Un pezzo di vetro rimane conficcato nella guancia del lottatore di Portland, mentre Jack Leone sale sul paletto per chiudere la sfida con la HARD ROCK MUSIC, il Superkick dall’alto verso il basso. Denny si abbassa in tempo e Jack va a vuoto, così Denny lo lancia verso le corde per prendere il tempo di colpirlo con le catene. Sylvia Borgetti è nuovamente in piedi come i più i ostici nemici dei film d’azione!!! Sylvia afferra una nuova lastra di vetro e la porta sul ring, mentre Denny Leone va per il pin, 1………2………no, Jack si libera di colpo e prova lui il Roll-up, 1…….2…….no, ora è Denny a girare il ponte, 1………2………ancora niente!!!!! Fasi finali molto concitate, il pubblico si sta godendo questo finale da thriller mentre Sylvia agisce senza disturbare le azioni, posizionando la lastra di vetro ad un angolo. Jack Leone va per il THE LAST DANCE, ovvero balla alle spalle del rivale che si sta rialzando. Denny si gira, SPEAR OF THE FEAR A SEGNO!!!!!!!!!! Jack va per schienare il figlio, ma Sylvia lo blocca, proponendogli un finale più sadico. Jack può anticipare i tempi, già questa sera può infliggere un durissimo colpo al figlio, così posiziona Denny contro la lastra di vetro, mentre le urla di Taty sono di pura disperazione. REMEMBER THE PAIN, MA SYLVIA TIRA INDIETRO DENNY!!!!!!!!! CRASH!!!!!!!!! Jack Leone si infrange sul vetro, che ha combinato Sylvia??? Jack Leone è tramortito, mentre Sylvia cerca di svegliare il figlio, che senza capire che sta succedendo sale sul paletto. LEGDROP FROM ATMOSPHERE, LFA A SEGNO!!!!!!!!!!! 1………..2……….3. Denny Leone vince la sfida in mezzo a numerosi fischi da parte del pubblico, senza capire che sia successo. Jack Leone perde ancora una volta contro il figlio, stavolta per l’intervento del boss WBFF Sylvia Borgetti.
Vincitore: Denny Leone

Taggart: “Denny Leone ancora una volta è riuscito a sconfiggere suo padre Jack, ma è pazzesco quello a cui abbiamo appena assistito”
Kokone: “Denny Leone aiutato da Sylvia? Questo è un colpo di scena, Sylvia non può voler aiutare quello smidollato di Denny!!!!!”

Sylvia Borgetti alza il braccio al figlio Denny, facendo poi un cenno con l’altra mano, indicando il figlio che non riesce ad accettare di aver battuto Jack Leone in un modo così sporco. Arriva Brock Johnson, che arriva faccia a faccia con Denny Leone, ma solo per colpirlo con un BIG BOOT. SYLVIA HA GIOCATO SPORCO!!!!!!! 360° BOMB a segno su Denny Leone, Sylvia sbatte il corpo del figlio accanto a quello del merito Jack senza forze, mentre Sylvia alza il braccio all’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Brock Johnson.

Sylvia: “voglio che una cosa sia chiara per tutti. Nessun Leone può essere mio alleato, potete marcire tutti ed io non avrò alcun rimorso di coscienza, né il mio ex marito né i miei figli. Io sono Sylvia Borgetti e sono fiera di questo cognome che ho assunto. Brock Johnson ha dato il colpo di grazia ad entrambi, spero che domenica escano così male dal loro match da abbandonare la loro carriera di wrestlers. Brock Johnson è la stella del presente e del futuro, il radioso simbolo del New Doom Syndacate. Bruce è l’uomo immagine, Crystal la mente mentre Brystol Squibb il killer spietato pronto a fare ogni cosa che io gli richieda. Il New Doom Syndacate, a Gates Of Hell, darà il colpo di grazia alla Extreme DisOrganization Force e gli sconfitti non potranno mai più stare assieme. Addio alleanze di ribelli, il potere continuerà a regnare per sempre”

Sylvia Borgetti e Brock Johnson festeggiano assieme sulle note della theme song del New Doom Syndacate.

Taggart: “con le immagini negative del continuo dominio della maggiore stable in WBFF, io e mia moglie Alicia vi diamo il nostro saluto”
Alicia: “ciao a tutti!”
Kokone: “ehi, ci siamo anche noi. Buona notte”
Fregna: “a giovedì con uno scoppiettante Extreme Hell!!!”

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
CITH (segmenti + commentatori + main event + assemblaggio)
Dibbio (segmenti + Market vs Jackal + Joey vs Twist)
Il Tagliagole Canadese (MK vs CM + Colt vs Vulture)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com