Bloody Desperation 20-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 20 novembre 2006 21:46
Bloody Desperation
20-11-2006
Tampa (Florida)


Jack Leone (Owner)
Dan Dracomir (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce Borgetti
Dan Dracomir
Deakon
Denny Leone
Felix Owens
Garet Jax
Ichi The Killer
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Mark Harrison
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
Tim Sunner

********************************************************************************



********************************************************************************

Nel backstage

Quest'oggi lo show si apre nel backstage, dove troviamo Reverend Krancher fumarsi una sigaretta proprio appena fuori dalla porta che dà sul parcheggio mentre passa di lì Deakon, nuovo acquisto della WBFF.

Krancher: Ehi tu. Cosa hai da guardare?
Deakon: Dici a me?
Krancher: Si. Tu vedi altri?
Deakon: Oltre a me no.
Krancher: E allora con chi credi stessi parlando?
Deakon: Con quella frase intendevo che per me te non esisti.
Krancher: Come ti permetti di insultare me, Reverend Krancher? Appena arrivato cerchi subito lite?
Deakon: No. Cerco solamente di pulire la feccia che c'è qui.
Krancher: Dai su. Smettila con questo atteggiamento ostile. Vuoi una sigaretta?
Deakon: No. Non fumo perchè tengo al mio fisico a differenza tua!
Krancher: Come ti permetti? Io sono il messia del dolore.
Deakon: Io ti conosco. So cosa hai fatto ai genitori di Dracomir. Davvero credi che la morte sia bella e sia l'inizio di una nuova vita?
Krancher: Si. E se vuoi te lo dimostro.
Deakon: No grazie. Per me la morte è la fine di tutto, non è l'inizio di un bel niente. Per questo credo bisogna purificarsi in vita e non come dici te, dopo la morte. Ora abbiamo tempo, dopo no.
Krancher: (getta via la sigaretta) Che palle non si può nemmeno fumare in pace. Senti, vuoi una dimostrazione della potenza del mio credo? Okkey. Stasera tu ed io. Sul ring di questa arena.
Deakon: Benissimo. E sta attento. Che potresti perire nel peccato. Per bruciare nelle fiamme dell'inferno.
Krancher: Io non ho paura.

********************************************************************************

Brandon Ferr vs Jack Manson
Primo match della serata! Il ring è pronto, mancano solo i lottatori che non tardano ad arrivare. Brandon Ferr è il primo a presentarsi, seguito a ruota da Manson pochi secondi dopo, i due si guardano male, l’arbitro da le ultime raccomandazioni e si parte!!

Ferr estrae un tirapugni velocemente dalla sua tasca e colpisce Manson sul naso! Che botta! Manson barcolla, non cade ma barcolla, del sangue esce dalle sue narici, Manson scoppia a ridere…e si lancia come una furia su Ferr! Lo getta al paletto, 1-2-3-4-5 calci violentissimi, Ferr è scosso, Manson lo porta al centro del ring, DDT! Manson sfodera subito dal suo repertorio questa sua temibile mossa! Ferr è a terra, Manson sale sul paletto, Ferr dopo pochi secondi si rialza, Flying Clothesline! A segno! Manson non ha pietà nei confronti del rivale, esce dal ring e prende il Sadist Table (di già?!) e la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato, solo che non rientra nel ring subito, posiziona il Sadist Table sopra il tavolo dei commentatori e poi torna nel ring. Ferr sta provando a rialzarsi, Manson si prepara con la mazza…e lo colpisce sullo stomaco!!!!! Ferr è piegato in due, e viene colpito anche sulla schiena!!!! Soprattutto il secondo colpo lo fa stendere al suolo, che violenza! Manson ride senza pietà, alza Ferr come fosse uno straccio, lo mette al paletto, lo posiziona bene per la…2nd Rope Piledriver! Che va a segno! Ferr è a terra impotente, non può fare nulla contro una bestia come Manson che ora lo rialza ancora, lo afferra per i capelli come una nullità e lo getta fuori dal ring con inaudita violenza! Jack lo raggiunge fuori, non porta con se neanche la sua mazza da baseball con il filo spinato, alza Ferr e lo porta sopra il tavolo dei commentatori con sopra il Sadist Table. Ferr è costretto ad alzarsi, tenta una timida reazione colpendo Manson con dei pugni all’addome, l’azione sembra riuscire, Ferr posiziona Manson…Ma Manson reversa la mossa, SADIST DRIVER SUL SADIST TABLE!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!! Anche il tavolo dei commentatori va in frantumi!!!!! I due sono a terra, non si può mettere in dubbio che Manson si sia fatto male. Qualche minuto di attesa, poi Manson si rialza, porta nel ring Ferr con molta fatica e lo schiena: 1…….2……….3!!!!! Squash di Manson ai danni di Ferr, che macchia il tappeto del ring sanguinando vistosamente, ad una settimana dalla Rumble!

Vincitore: Jack Manson

Le telecamere si portano ora fuori dall’arena dell’odierno Bloody Desperation, notiamo che sta arrivando in parata una limousine, ci sono i vetri anneriti ad impedirci di scorgere all’interno chi vi si trovi, quando poi vediamo scendere l’autista che va ad aprire la portiera ai suoi passeggeri, e notiamo che si tratta di Jack Leone, suo figlio e le loro rispettive consorti!
Jack Leone sembra venir accolto piuttosto malamente dai fan WBFF, si notano infatti numerosi cartelli con scritto “You screwed us!”, molto probabilmente si riferiscono alla sua promessa di smettere di lottare, quando in realtà poi stava combattendo sotto la falsa identità di Jaguar in EWF!
Vediamo che la famiglia si trova in tranquillità, Cinzia ha in braccio il suo bambino, infatti dopo le vicissitudini della scorsa volta sembra poi che il parto sia andato a buon fine, quindi vediamo arrivare incontro a Jack Tim Sunner, direttamente dall’interno dell’arena, sentiamo cosa ha da dire!

Tim Sunner: Mr Leone, purtroppo abbiamo cattive nuove…
Jack Leone: uhm? Riguardo cosa? Di sicuro non possono essere notizie peggiori di questi spettatori inferociti…
Tim Sunner: purtroppo lo sono, purtroppo… mi è stato comunicato che dalla scorsa settimana non si hanno notizie né di Dracomir né di Jackal, che sembra non risultino presenti neppure all’interno dell’arena! Rischiamo un crollo enorme dell’immagine, oltre che innumerevoli altri problemi, perdendo il General Manager e il campione assoluto in un sola serata!
Jack Leone: lo so, Tim, lo so…
Tim Sunner: ed inoltr… AHIA!!

Vediamo che Martin dei Black Law arriva di filato sul suo triciclo, “investendo” il piede destro dell’avvocato che ora zampetta buffamente tenendosi nei paraggi nella speranza che gli passi il dolore, quando vediamo arrivare anche l’altro poliziotto di colore arrivare, i due si alzano dai loro potenti (…) mezzi di locomozione e si mettono sull’attenti!

Martin: a rapporto signore!
Chris: le offriremo la nostra protezione!
Jack Leone: invece che proteggermi, vi do questo compito: andate in giro per l’edificio e cercate Dracomir e Jackal, o almeno uno dei due!!
Black Law: signorsì signore!

Vediamo i due saltare sopra i loro tricicli, che per poco non collassano dovendo supportare l’enorme peso dei due panzoni, quindi li vediamo allontanarsi.

Jack Leone: e tu, Tim, vieni con me, seguimi sul ring dopo la fine del prossimo match!
Tim Sunner: va bene!

Kokone: Leone ci ha fregati! Fa schifo!
Looney: beh, però almeno adesso cerca di farsi perdonare scovando due dei cardini dello show, e poi c’è comunque Denny Leone oltre che molti altri grandissimi atleti presenti, quindi non so quanto possa gravare la mancanza di quei due…
Kokone: stai scherzando vero? Come puoi definire grandi atleti le merde che ci sono qui in WBFF?
Looney: ero umoristico, El…
Pubblico: YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
Kokone: dite che facciamo schifo? Beh, rispetto ad i due che stanno arrivando, noi siamo quanto di meglio potete chiedere!

Vediamo nel backstage un nuovo ingaggio della WBFF, il suo nome da quanto dicono alcune news sembra esser Mark Harrison e da come se ne parla sembra essere un atleta piuttosto promettente. Sembra essere vestito in modo molto semplice con abiti però molto comodi per la lotta, con dei jeans stropicciati e una maglietta bianca con varie macchie nere, come di polvere o catrame. Lo vediamo passeggiare fino a quando non si ferma di fronte ad un individuo che sembra sbarrargli la strada; il provocatore sembra essere invece ben vestito, con abiti eleganti ma mai troppo appariscenti, quindi dal taschino gli vediamo estrarre un mazzetto con varie banconote da cento dollari. Gliene posiziona una tra la cintura e i jeans, quindi pronuncia le seguenti parole:

“Non tutti possono essere baciati dalla fortuna come me, ma per questo ci sono quelli generosi come me che aiutano i poveracci come voi. Io, Garet Jax, prediletto della Dea Bendata, ti concedo questi pochi spiccioli vinti l’altro giorno al casinò, prendili e vatti a fare un pasto decente oltre che un abito più consono al backstage!”

Vediamo Harrison prendere i 100 dollari regalatigli da Jax, li stira un attimo dopodichè li strappa e lascia cadere i trucioli a terra.

Mark Harrison: Jax, non dimenticherò facilmente il tuo nome, tu però non scordare questa frase: sulla strada non contano questi, conta il rispetto e la capacità di farsi valere, di menar le mani e di dimostrare di non essere fottuti figli di puttana come te!

Mark finito questo suo discorso dà una spallata a Jax per poi continuare nella sua direzione. Il favorito della Dea Bendata si gira e guarda spazientito Harrison, sembra che non finirà qui tra i due…


Kokone: patetici…
Looney: come darti torto..
Kokone: e sembra che il nostro strazio ancora non abbia termine, guarda in scaletta che match ci attende…
Looney: sto seriamente pensando di andarmene…
Pubblico: boos!

Joey & Rob Market vs Felix Owens (Handicap match)

Sentiamo risuonare una sirena della polizia seguita da un brano dei SOAD, sembra essere arrivato il momento di entrare di Rob Market! Il poliziotto fa la sua comparsa sul ring battendo il 5 a molti degli spettatori presenti, perciò si porta sul ring, appena sale risuona la theme di quello che per oggi sarà il suo compagno di tag, ovvero Joey! Vediamo il KOF salire sul ring, lancia un’occhiata di sufficienza al compagno quindi sale sul paletto a chiamare il suo pubblico! È perciò la votla di Owens di salire sul ring, lo vediamo indicare i due suoi rivali facendo poi cenno che per loro è il momento di andarsene, corre perciò di corsa sul ring e inizia a prendere a pugni entrambi i rivali, che sembrano essere colti di sorpresa da questo attacco, perciò vediamo Felix predominare sugli avversari! Il referee cerca di separarlo e placarlo dal suo furente attacco ma i suoi tentativi sembrano inutili almeno fino a quando Owens non si distacca di sua volontà e va ad esultare abbassando la corda più alta, ricevendo però solamente sonanti boos da parte del pubblico! Notiamo però che nel frattempo il referee va a sincerarsi delle condizioni dei suoi avversari, perciò Joey si trascina al suo angolo lasciando Market in balia del proprietario di casinò!
MMM va a prendere per i capelli il wrestler di Detroit, lo colpisce perciò con una potente ginocchiata per poi tentare di connettere una proiezione, ma attenzione, reazione da parte di Rob Market, colpisce con alcune gomitate all’addome del rivale per poi riuscire a mettere a segno anche un calcio agli addominali, lo posiziona perciò Law Bomb in arrivo! Connessa! Va dunque anche per il pin, 1-2-no!
Dopo un inizio scoppiettante Owens si ritrova a doversi mettere sulla difensiva da questo attacco di Market che ha concesso al poliziotto di arrivare al primo schienamento dell’incontro! Rob dunque va per rialzare Felix, gli allarga le braccia e colpisce con una chop, poi con un’altra, ma il Money Made Man non ci sta a subire passivamente l’attacco, colpisce con una serie di ginocchiate l’avversario perciò conclude la combo con una sitting jawbreaker, Slot Machine andata a segno! Si rialza perciò e lancia alcune delle sue fiches sul corpo di Market in segno di sfregio mentre tutto il pubblico intorno sembra non gradire!

OWENS SUCKS!
OWENS SUCKS!

Felix sembra piuttosto divertito dalla scenetta che lo sta vedendo protagonista, va perciò a rialzare Rob ma attenzione, european uppercut del poliziotto che colpisce come un rombo di tuono la mascella del proprietario di casinò, che una volta giratosi, ancora stordito, si ritrova vittima di un exploder suplex!

WOOO!! THAT WAS AWESOME!

Market ha ora la seria possibilità di dare il touch al suo compagno, tenta in tutti i modi di allungarsi per arrivare a dare il cambio ma è esausto, nel frattempo Owens fa di tutto per rialzarsi prima dell’avversario e bloccarlo, vediamo infatti che MMM riesce a bloccare la gamba di Rob che si è riportato in posizione eretta, gli mancano veramente pochi centimetri per il touch, tenta di allungarsi ma c’è sempre l’ostacolo Money Made Man che lo tiene imprigionato, perciò con astuzia Rob si gira e colpisce con un improvvisato enziguri kick, che però si rivela sufficientemente efficace per allontanare di almeno un metro Owens e dare così il cambio a Joey, che entra saltando la terza corda ma viene travolto da una BOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUULE!!!!
Owens sembra piuttosto divertito, ha però un gran fiatone, tenta perciò il pin ma si rende anch’egli conto che non basta per portare a casa la vittoria, dunque si rialza e fa cenno che è arrivato il momento di chiudere, attende che si rialzi anche Joey, gli si fa incontro e tenta di connettere la Rien Ne Va Plus, ma purtroppo per lui il baffone si libera dalla presa, perciò il lottatore di Miami riesce addirittura a controbattere e intrappolarlo nella Alcoholic clutch! Owens è a terra, perciò Joey chiama tutto il pubblico dalla sua, sembra stia per venire il tanto agognato momento finale! Sale sulla corda più alta perciò connette la Shooting Star Press! Resta sull’avversario, 1-2-3!!
Con la sua finisher il baffone porta a casa l’incontro, chissà cosa ci aspetterà in PPV!

Vincitore: Joey

Vediamo che ora Joey si fa passare la sua cintura da un road agent, perciò la alza per aria e si mette con tono superbo sul ring ostentandola, quando però vediamo Market strattonarlo, i due si fissano dritti negli occhi, sembra che le cose possano degenerare da un momento all’altro quando però Owens, rialzatosi nel frattempo, si rialza e dà una doppia spallata ad entrambi con tono di sfida! Si prevedono scintille tra questi tre alla Extreme Rumble!


Risuona a tutto volume nell'arena la ormai famosissima My Plague degli Slipknot e Jack Leone, owner della WBFF e simbolo della stessa raggiunge il ring accompagnato dall'avvocato Tim Sunner che ha in mano una valigetta, contente probabilmente un contratto per un match.

Jack: Buonasera pubblico di Tampa!!! Come state? Vi state divertendo?
Pubblico: Boooo!!! Jack Lier! Jack Lie Us!!!
Jack: Non ditemi che siete offesi per la EWF dai!!!Dai quelle al confronto di ciò che vedrete tra poco vi sembreranno bazzecole!!
Pubblico: We Want Denny! We Want Denny!! Denny is true!
Jack: Tranquilli. Mio figlio Denny ci sarà. E con lui ci sarà anche...
Sunner: The Jackal!!!
Pubblico: Boooooooooooooooooooooooooooo
Jack: Vedi Tim, devi farmele dire a me queste cose!!!! E con Denny Leone vi sarà, il WBFF Undisputed Champion, mr.One Shot e detentore ci dicono da ieri sera di soli tre titoli mondiali anzichè quattro, The Jackal!!!!!!!!!
Pubblico: Booooo!!
Jack: Visto?
Sunner: Visto cosa!! Ti hanno fischiato anche a te...
Jack: Ma sta zitto e ufficializza su e voi statevene zitti. Se voi foste stati al mio posto avreste fatto lo stesso!!!
Sunner: Okkey. Tra pochi istanti avremo la firma del contratto tra Jackal e Denny Leone!!!
Pubblico: Tim is true! Denny is true! Jack screwed us!
Jack: Okkey ci rinuncio!! E' inutile parlare con voi stolti!!

Nel backstage

Siamo nel backstage dove vediamo il World Sexiest Tag Team, Jack Steel e Micheal De Fox accompagnati come il loro solito da tre belle ragazze tra cui anche la famosa Inquietante, ormai ragazza stabile di Steel e il simpatico gruppetto incrocia i Gods Of Pain, ovvero Ichi e Psychopatic.

Ichi: Ma ancora girate in giro? Ma non avete paura?
De Fox: Paura di cosa?
Ichi: Di quel... quella...quello. Insomma hai capito di chi sto parlando.
Steel: Stai parlando di me?
Ichi: No Jack.
De Fox: Ah!! Ora ho capito. Vuoi che Steel tI ceda la sua bellissima fidanzata!!!
Ichi: ....
Steel: Beh se...
Inquietante: Che cosa amore?
Steel: Ehm...No niente.
Ichi: Senti brutta racchiona e sentite voi due latin lover da quattro soldi. Io non voglio questo orrore della natura, o meglio io non mi capacito di come voi possiate andare in giro con un obrobrio simile!!
Inquientante: Amore fai qualcosa! Mi sta insultando!!
Steel: Io...
De Fox: Senti non insultare la donna del mio amico!
Ichi: Io insulto chi mi pare e piace. E preparati De Fox. Hai fatto infuriare i Gods Of Pain. E ne subirai le conseguenze.
De Fox: ....

Le immagini si chiudono con un De Fox che si chiede forse perchè si debba portare dietro Steel che ha ormai quella cozza dell'inquietante attaccata addosso e sembra quasi chiedersi se questo non comporti qualche disguido con le sue due belle donzelle che però sembrano non curarsene molto e portano De Fox dentro il camerino mettendo fuori dalla porta "Professioniste al lavoro" lasciando il povero Steel da solo con l'Inquietante che lo invita a una cena fuori e Steel, buttando un boccone amaro giù, accetta ricordandosi che le donzelle di De Fox sono comunque le migliori amiche dell'Inquietante.

********************************************************************************

Benedict Goodwin vs Leirus

Siamo pronti per un altro interessante match della serata, si affronteranno infatti Benedict Goodwin e Leiurus! La prima theme a risuonare è quella dell’ex Cruciatus, lo vediamo entrare sul ring, esegue le sue solite taunt perciò si posiziona esattamente a centro ring, quando ecco che sentiamo risuonare “Survival of the sickest”, è arrivato il turno del Bad Boy! Senza troppi fronzoli d’entrata si porta sul ring e subito attacca Leiurus, costringendo così il referee a far suonare al più presto possibile la campanella!

DIN DIN DIN!!

Serie di pugni a mano aperta da parte di Goodwin, Virus riesce a pararsi a malapena ma gran parte dei colpi vanno a segno, perciò Benedict approfitta di questo momento di stordimento dell’avversario per posizionarsi e connettere così un Sambo Suplex! si rialza perciò e tenta addirittura un cocky pin mettendo il piede sul corpo del rivale, ma chiede troppo, infatti Leiurus si libera facilmente e si rialza molto più incazzato di prima!
Prende dunque la rincorsa come se volesse partire per un’offensiva alla cieca, però si accorge che il Bad Boy sta per colpirlo con un big boot quindi con una gran prova di riflessi evita il contrattacco con una capriola, per rialzarsi poi di scatto così da colpire con un drop kick ad elevazione cestistica!
Nota però che non è bastato a mettere Ko il rivale, perciò si rialza, arretra di un passo e colpisce con un superkick, ma nemmeno questo è sufficiente a sfinire definitivamente il rivale, che però sembra molto provato da questa combo, perciò Virus Letalis prende un’altra breve rincorsa e tenta di colpire con una running STO ma fallisce, drop toe hold da parte di Benedict che dunque infierisce con degli angry stomp! E’ veramente una furia, sembra dunque voler chiamare il pubblico, rialza perciò il rivale e lo posiziona per la 3BG Attack, ma attenzione, Leiurus riesce a liberarsi, torna perciò a terra e continua a colpire con dei veloci pugni chiusi all’addome, si rialza e posiziona Benedict per la Arachnida, connessa!
Va anche per il pin, 1-2-no!! Per pochissimo, il Bad Boy riesce a resistere! Leiurus protesta alacremente col referee, che però afferma che il conteggio era solo di 2, durante le sue proteste non si rende conto però che Benedict si sta rialzando e non attende altro che si giri, cosa che avviene di li a poco, toe kick dunque seguito da un caricamento e atterraggio a Rubix Cube! Potrebbe tentare lo schienamento ma sembra non essere ancora contento, sorride infatti sadicamente e quasi beffardamente verso l’avversario, va perciò a rialzarlo e stavolta si, connette la 3BG Attack! Va per il pin, 1-2-3!!
Vittoria molto convincente in un match veloce e ricco di scambi per Bad Boy Benedict Goodwin!

Vincitore: Benedict Goodwin

Vediamo due bizzarri individui girare per l’edificio, sono su dei tricicli che sembrano molto lenti sotto l’enorme peso dei due tizi visibilmente con qualche chilo di troppo. Le telecamere zoomano e notiamo che sono i Black Law, che dopo aver faticosamente percorso 10 metri in triciclo in circa 2 minuti si fermano e si asciugano il sudore, esaurendo quasi un’intera confezione di clinex. Li vediamo molto affaticati dall’attività fisica sostenuta nel loro giro di ronda, perciò da una loro tasca li vediamo estrarre una ciambella, probabilmente avanzata dalla sostanziosa mangiata mattutina, in un sol boccone la fanno sparire perciò sembrano voler iniziare a parlare.

Chris: agente Martin, dobbiamo fare rapporto alla centrale, nel nostro giro di ronda non abbiamo visto né sacerdoti rumeni né animali selvatici con una cintura!
Martin: mi raccomando annota tutto, così il boss sarà fiero dei dettagli del nostro rapporto!
Chris: aspetta, possiamo anche aggiungere un interrogatorio, guarda quel tizio laggiù, potremmo chiedere a lui!
Martin: bravo Chris, astuto come una faina!

Con il passo veloce come quello di un bradipo in calore, che è comunque molto lento, i due si dirigono verso un tizio che stava per entrare nell’arena. Porta con se un borsone e in spalla al suo elegante abito firmato porta una cintura dorata, viene però preso per una manica da uno dei due agenti, Chris per la precisione, ed inizia un interrogatorio su di lui!

Chris: Senta mister, per motivi di ordine pubblico saremmo costretti a farle qualche domanda!
?: ehm… va bene…
Martin: le vogliamo chiedere se per caso ha visto un tizio vestito come lei, con i suoi stessi capelli e la sua stessa cintura sulla spalla!
?: uhm… sai, penso che oltre a me stesso, poso fa, nello specchietto della mia macchina, non penso di aver visto nessuno corrispondente a questa descrizione…
Chris: hai capito, probabilmente siamo vicini a trovare il ricercato, lui l’ha visto!
Martin: aspetta, adesso gli chiediamo conferma… e senta, Mister…
Jackal: Tomaselli, prego.
Martin: …Tomaselli, lei per caso sa che questo tizio che cerchiamo si fa chiamare Jackal? Conosce per caso qualcuno con questo nome?
Jackal: uhm… oltre a me nessuno…
Chris: azz, Martin, abbiamo fatto un buco nell’acqua! Lui è vestito come lui, si chiama come lui ma non è lui!
Martin: e adesso cosa gli scriviamo al boss?
Jackal: ragazzi, io non ho mai detto di non essere chi state cercando…
Chris: stai zitto per favore, ci hai aiutato abbastanza per stasera, puoi..

POW!
Un potente pugno si abbatte sul naso di Chris che cade dolorante a terra, mentre Martin cerca di estrarre la sua pistola da cowboy comprata pochi minuti prima dal giornalaio per contrastare lo Sciacallo.

Jackal: ehy, calma amico, l’ho colpito perché odio chi mi dà del tu senza prima chiedermelo, relax…
Martin: VAFFAN…

POW!
Un altro pugno si abbatte su Martin, che cade a terra svenuto vicino al collega. Vediamo dunque lo Sciacallo osservare i tricicli dei due poliziotti, decide perciò di salire su di uno di questi che però non si muovono, essendo totalmente deformati dal peso dei due. Decide quindi di rinunciare al suo ingresso scenico in triciclo, prende invece a calci il mezzo di locomozione per poi dirigersi nell’arena…

********************************************************************************

Looney: Wow, che match ci attende adesso...
Kokone: Deakon... Deakon... l'ho già sentito...
Looney: Anche io, ma non mi ricordo in quale indy, sta di fatto che ora è in WBFF!!
Kokone: E si scontra subito contro un grande come Krancher...
Looney: Se è come dicono, tifo per Deakon!


Deakon vs Reverend Krancher

Take this life risuona nell'arena, e c'è il debutto quest'oggi anche sul ring di Deakon, un diacono moderno che fa dei suoi body paint neri un'arma per sconfiggere il male; questo wrestler ci è stato descritto come una delle promesse del nuovo wrestling, unisce mosse ad alto rischio eseguite dal paletto a mosse estreme, che sia questa la chiave che ha portato Deakon a giungere in WBFF, federazione rinomata per il suo stile sempre al limite? Chi lo sa, sta di fatto che il pubblico lo accoglie direi abbastanza bene, forse lo aiuta il fatto che davanti a lui questa sera c'è l'odiatissimo Reverend Krancher, ex guida dei Cruciatus Messiae, ormai in un momento abulico della sua carriera: fallito l'assalto a uno stanco Jackal per il titolo mondiale a The End Of An Era, Krancher non si è saputo replicare dopo lo splendido mese che l'ha visto alla pari dello sciacallo e del former WBFF Champ Dan Dracomir ma invece è tornato nel limbo dell'anonimato e questa sera cerca riscatto contro un debuttante come Deakon!! La musica tetra dei Cradle Of Filth risuona nell'arena, Midian per la precisione è la theme music del reverendo che entra tra i fischi, sonori direi alquanto, dell'arena caldissima questa sera e si odono alcuni cori che vogliono confermare il disappunto di tutti per il calo vistoso del reverendo!!! Ma che succede? Deakon si immola e parte subito con un flying crossbody contro Krancher che stava giungendo sul ring e il pubblico esplode per un boato per questa prima azione del diacono che tenta il pin ma l'arbitro non è d'accordo, difatti questo è un match classico della WBFF, senza squalifiche ma comunque non è un No Holds Barred Match dove il pin vale in ogni anfratto dell'arena!!! Deakon allora decide di rialzare Krancher e lo lancia direttamente contro i gradoni d'acciaio che portano sul ring, il reverendo batte forte la spalla ma sembra poter continuare la partita ed infatti tenta di sollevare Deakon e ci riesce schiantandolo contro i gradoni con una powerbomb pazzesca!! Grande mossa quella di Krancher che riguadagna a tentoni la via del ring, tornando sul quadrato dove forse è al riparo dalle temibili mosse hardcore del debuttante Deakon che però lancia sul ring i gradoni d'acciaio e anzi guarda sotto di esso e cosa trova?? Oh my god, dei neon!!! Neon che sono parecchio familiari a Kancher, i neon sono il simbolo del pensiero e del credo dei Cruciatus Messiae, ormai disfatti dopo il litigio con Dracomir e la dipartita di Ichi The Killer!! Krancher sembra dire qualcosa all'arbitro, forse vuole che l'uso improprio degli oggetti venga considerato illegale ma shining whizard di Deakon, che zitto zitto era giunto sul ring e ha steso il reverendo!! Krancher cade a terra dolorante ma direi che riesce benissimo a rialzarsi con la sua solita cadenza, Deakon si immola su di lui e arm drag di Krancher ma Deakon si rialza di scatto e tenta un dropkick a vuoto perchè Krancher si leva ottimamente e anzi si aggrappa alla gamba di Deakon tentando una one leg boston crab e si tiene alle corde con l'arbitro che lo invita a togliere le mani dalle corde ma ricordiamo che non vi è squalifica e il match procede con Deakon che urla dal dolore ma riesce con un enziguri kick, il calcio del canguro a stendere ancora una volta un Krancher, diciamola tutta, parecchio statico questa sera!! Deakon si carica e prende i gradoni d'acciaio posizionandoli per formare la scaletta che formavano prima fuori ring ma stavolta la scaletta è per il paletto!!Prende anche i neon e li posiziona alla base dei gradoni d'acciaio, che cosa vorrà fare Deakon? Lancia Krancher con un Irish Whip contro la scaletta, Krancher riesce in qualche modo ad evitare i neon ma si va a schiantare con la testa contro il paletto dopo aver inciampato malamente su di un gradino!!! Deakon vede che è tutto pronto e sale sulla scaletta, con molta agilità e si prepara per un sunset flip!!! Sunset flip su Krancher che si va schiantare contro i neon!!! Pazzesca mossa di Deakon che dimostra agilità e vena hardcore innata!! Chi avrebbe mai pensato a una struttura del genere?? Solo Deakon rispondiamo noi, ma Krancher non vuole stare a guardare come un fesso alla sua ennesima sconfitta e si rialza, seppur dolorante, pronto a combattere ancora contro Deakon che evita una valanga di Krancher e bulldog!! Bulldog di Deakon direttamente sulle scalette d'acciaio e il reverendo sembra definitivamente KO!!! Deakon lo riporta sul terreno e tenta un pin ma no!!! Krancher gli rifila un gancio destro proprio sulla mandibola e Deakon barcolla per il dolore e il reverendo ne approfitta per colpirlo con la sua Holy Punishment, la sleeper hold del reverendo!!! Deakon però non molla così facilmente e si lancia sulle corde dandosi una spinta che fa impattare il reverendo contro la spalla di Deakon, in una sorta di Stunner con rimbalzo!!! Krancher è stordito per l'impatto, non capisce più nulla e Last Resort di Deakon!! Una delle sue mosse tipiche va a segno e Krancher è a terra, del sangue inizia a sgorgargli dalla bocca, è praticamente a livello zero di energia ma dov'è finito l'orgoglio del reverendo? Deakon si avvicina a lui ma sgambetto di Krancher che con un Drop Toe Hold chiude a terra il diacono in una sorta di STO ma Deakon si libera facilmente di Krancher e lo lancia sulle corde!!!! Ma Big Boot di Krancher! Big Boot del reverendo che sembra aver preso le rendini dell'incontro e si compiace con il pubblico ma dal nulla Deakon prepara la sua finisher più dolorosa, Enough a segno su Krancher!! It's Over ragazzi...1...2....3!!!! Deakon batte all'esordio un ex number one contender per il titolo massimo e abbiamo detto tutto!!!

Vincitore: Deakon

Looney: Sembrerebbe che gli ho portato fortuna eh?
Kokone: Si, anche se mah, Krancher mi è sembrato troppo rinunciatario.
Looney: Per me era solo stanco. Non hai visto che occhiaie aveva?
Kokone: Chissà la notte cosa farà...

Contract Signing
Sentiamo risuonare nell’arena la theme di Denny Leone, lo vediamo salire sul ring, porta con se la sua catena come al solito anche se dubitiamo la userà stasera, anche se quando si ha di fronte lo Sciacallo niente si può dare per scontato. Sale perciò sul ring e riceve gli applausi da parte del pubblico presente, che vengono poi tramutati in fischi appena si sente risuonare la theme del campione WBFF che perciò con passo borioso sale sul ring e porge la cintura a pochi centimetri sotto il volto di Denny, quasi a volerlo umiliare. Si mette perciò a sedere in modo poco composto, poggiando i piedi sul tavolo, mentre al contrario Denny sembra mettersi in una posizione più consona alla situazione. Vediamo che Denny si fa passare un mic, Jackal fa lo stesso, sembra che finalmente stiano per incominciare a fissare le condizioni prima di firmare!

Denny Leone: bene, Jackal…
Jackal: ehy, ehy, ehy, aspetta, lo sai cosa volevo dirti prima di iniziare? Che quello che ho fatto a tua sorella lo farei volentieri a tua moglie, sai, sono curioso di vedere come è fatto un mezzo sangue nato da uno Sciacallo e un Leone…

Pubblico: JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!

Denny sembra rimanere impassibile di fronte le provocazioni rivali, mentre Jackal invece continua a provocare il rivale mimando gesti sessuali orali con le dita, fino a quando Leone non sembra alzarsi per lasciare spazio alle mani piuttosto che alle parole, però l’avvocato Tim Sunner rimette pace tra i due, cercando di far ragionare Denny facendogli osservare il contratto. Leone si rimette perciò a sedere ed attende gli sviluppi della trattativa.

Tim Sunner: allora, volevo ricordare ai presenti…
Jackal: falla finita e dai qua!

Vediamo lo Sciacallo strappare dalle mani dell’avvocato il contratto per poi firmarlo senza neppure averlo letto, cosa che lascia di stucco sia il rivale che Sunner.

Jackal: beh? Che cazzo avete da guardare? Sono sicuro al 110% che voi siete quella parte di pubblico che in WBFF al solo vedere il sangue vi impressionate, e vi impressionate ancora di più quando vi ritrovate a vedere che a far sanguinare un avversario è una persona infida come me, come colui che ha sconfitto Dracomir…
Come colui che è il campione, meritatamente… Denny, sai perché Dan non è presente stasera? Sicuramente non sta vendendo alcol d’importazione della sua patria fuori dall’arena, anche se a breve quello si troverà a fare. Semplicemente, ha ancora la bua provocatagli dal morso dello Sciacallo…
Si, Dracomir è stato sconfitto dal dolore, dal dolore di una mia ferita, una ferita di quelle che non si rimarginano…
Denny: Sciacallo, sei sicuro che Dan non sia presente proprio per il motivo che dici te?
Jackal: naturale, in fondo ricordati che davanti a te hai il campione, oltre che colui che ha fatto sanguinare più volte uno dei massimi seguaci del dolore!
Denny: ah… ah si, eh? Uhm…. Allora mi sa tanto che ho una sorpresina per te… regia, potete mandare in onda il filmato che vi ho consegnato poco fa?

Vediamo che sul titantron vengono mostrate delle riprese fatte con una telecamera amatoriale, nell’obbiettivo appare Denny Leone che si dirige in una strada periferica verso un automobile parcheggiata in corsia di emergenza. Sentiamo il Denny dello schermo pronunciare qualche parola di introduzione, ma l’audio non è dei migliori e non riusciamo a capirlo alla perfezione, per poi aprire il cofano, che mostra Dracomir svenuto con il volto ricoperto a maschera di sangue!
La telecamera torna perciò a inquadrare i due lottatori sul ring, Jackal sembra essersi alzato di scatto dalla sua posa scomposta, guarda sorpreso e quasi impaurito il rivale, che però si limita solamente a firmare il contratto per poi pronunciare le seguenti parole:

Denny Leone: tu sarai anche uno Sciacallo in grado di sconfiggere un essere come Dracomir, ma io sono un Leone, e un Leone è sempre più forte di un cane mangia cadaveri come te!

Vediamo Denny guardare la cintura dello Sciacallo per poi toccarsi l’addome, perciò esce dal ring, il confronto tra i due si fa sempre più arduo, chissà chi avrà la meglio in PPV!

********************************************************************************

Looney: What a fucking main event!!!
Kokone: Ragazzi si preannuncia un match a cinque stelle, non tanto per la presenza dell'insulso Bruce Borgetti quanto per la presenza del record man, Robert Dumas e del suo rivale per eccellenza Psycho Roman che da un paio di settimane sono stabilmente nel main event forse anche per l'assenza di Jackal e Denny Leone che giocano a guardie e ladri nel backstage!
Looney: Già poco entusiasmante è stato il rapimento della moglie di Denny...
Kokone: Ma pensiamo a questo match!! C'è in ballo una cosa succulenta direi..
Looney: Il vincitore potrà scegliere il numero di entrata, quindi anche l'ambitissimo numero 50!!
Kokone: Tu su chi scommetti?
Looney: Su Robert Dumas. Che però sorprenderà tutti prendendo il numero uno.
Kokone: Si perchè lui è il numero uno.

Main event: Bruce Borgetti vs Robert Dumas vs Psycho Roman (Winner choose # at Extreme Rumble)

Ed è ora del maiiiiiiiiin event!!!! Robert Dumas vs Bruce Borgetti vs Psycho Roman, tre lottatori parecchio quotati per la vittoria finale, di sicuro i più quotati di Bloody Desperation e quindi stasera vi sarà uno spettacolo entusiasmante in attesa che i tre se le diano di santa ragione per la vittoria della Extreme Rumble che ricordiamo essere già questa domenica 26 novembre!!! Quindi ultimi scampoli di lotta per il roster di Bloody Desperation che al pay per view sarà impegnato coadiuvatamente con il roster di Extreme Hell per la ottima riuscita della Extreme Rumble 2006!! Il primo ad entrare è una delle rivelazioni di questi ultimi mesi, un lottatore passato da un'estate a lottare per il King Of Fight ad un'autunno ad alto livello a feudare contro il bastardo per la conquista del Desperation Iron Man Title, stiamo parlando di Psycho Roman e questa è Enter Sandman!!!!



Video davvero da paura per l'ingresso di Psycho Roman molto carico e molto rabbioso questa sera, può scegliere il numero questa sera ma ecco che dobbiamo accogliere il secondo lottatore, tra i fischi del pubblico che lo odia davvero tanto ma chi non può venerare il più longevo Desperation Iron Man Champion, sul suo cammino si sono posti in tanti ma è da mesi sulla cresta dell'onda, Extreme Disorganization Force, New Doom Syndacate, ring WBFF, ring EWF, ring PVW, ring AWF, per lui non fa differenza, è un autentico gladiatore accogliamo sotto le note di this is the new shit di Marylin Manson, Robert "The Bastard" Dumas!!!!



Video trasgressivissimo come il cantante Marylin Manson e come proprio Robert Dumas che giunge sul ring infoiato come una iena pronto a dare spettacolo come sempre e a spaccare la faccia ancora una volta a Psycho Roman, che ha proprio in Robert Dumas una bestia nera che ha prevalso sempre negli scontri decisivi!! Ma ora dobbiamo pensare al terzo lottatore, ultimo che lotterà in questo Triple Threat Match, una sola parola può riassumere questo lottatore decisamente meno hardcore degli altri due ma con una tecnica sopraffina degna del miglior Picasso; quella parola è Sopravvivenza e può riassumere il curriculum ricco di Bruce Borgetti: vincitore della scorsa Extreme Rumble, della prima edizione del Survivor Of The Ring ha alle spalle anche un titolo Survivor, una permanenza nella stable più scomoda che esista, il New Doom Syndacate come leader, tre titoli mondiali e il ruolo di ultimo sopravvisuto degli ultimi due team WBFF. Che dire: un'icona della federazione e Robert Dumas lo ha per i più raggiunto in vetta a tutte le classifiche, questa è Wasting My Hate dei Metallica e lui è Bruce Borgetti!!



Il metallaro giunge sul ring carico come una molla, dà il cinque a tutti i ragazzi della prima fila donando anche un cd omaggio con la sua firma sopra, che dire, qualche mese fa nessuno credeva che il metallaro divenisse uno dei top face della federazione dopo Denny e Jack Leone ma eccolo qui, il cosiddetto "terzo incomodo" nella rivalità tra Dumas e Roman. Effettivamente centra poco o forse no, ricordiamo che Dumas ha lottato contro Bruce di recente nella Lethal Lottery e a The End Of An Era e per il momento si è fermi sull'uno pari ma ecco che Bruce si allea momentaneamente con Roman e double vertical suplex su Dumas molto veloce con l'arbitro che fa suonare la campana e il main event ha inizio!! Serie di colpi di Roman e Bruce che si passano Dumas come se fosse la zampogna da colpire, il regalo che c'è sul palo della cuccagna e lo colpiscono con Uppercut e Chop a volonta ma che succede, Dumas si carica, Uppercut a Bruce, Clothesline a Roman, si dà lo slancio sulle corde e Shoulder Breaker, una mossa molto stile football su Bruce che cade a terra ma arriva Roman che cerca di fermare un Robert Dumas davvero ispirato e direi anche parecchio incazzato, spinge sulle corde Roman e lo fa volare poi con un back body drop da paura ma Dumas deve subire il ritorno di Borgetti che con una cravate si lancia sul bastardo mandandolo al tappeto!!! Azione concitatissima come in qualsiasi triple threat match dove non vi è mai una fase di stanca, snap suplex di Bruce stavolta su Roman che rompe l'alleanza momentanea e anzi stende il metallaro con la sua Lou Thez Press mandandolo proprio addosso a Dumas che stava correndo verso di loro ma questa azione si rivela a doppio taglio e crossbody di Bruce...1..2...no! Dumas si libera e comincia prima a mandare contro il paletto il metallaro e poi Roman facendo un sandwich dei due per poi schiacciarli definitivamente con una valanga!! Pazzesca azione di Robert Dumas che si conferma il lottatore più in forma del momento e cerca di finire Psycho Roman lanciandolo contro le corde per un big boot ma Roman evita e stende con una spallata il membro del NDS ma che succede, dropkick di Bruce su Roman che va contro Dumas, altra carambola malefica...1...2..no! Bruce interviene con una gomitata cadente su Roman e solleva il romano forse per un musclebuster e c'è! Musclebuster a segno e Roman subisce la mossa del metallaro, partito un po' in sordina ma ora in netta ripresa ma Dumas lo frega, rollup dal nulla!!!1...2...no!!! Ancora niente di fatto, niente di fatto per Dumas che si rammarica ma deve subire il ritorno di Psycho Roman che con l'aiuto di Bruce lancia il bastardo contro le corde e double clothesline?? No!!! Dumas è una furia e li stende con una double DDT!!! Pazzesca mossa del bastardo che vuole dimostrare a tutti che per vincere la Extreme Rumble bisogna passare da lui!! Bruce però si rialza con un nip up e cerca di sollevare il bastardo con un cravateplex ma niente da fare Dumas non si schioda e i due vengono colpiti da una spear di Roman che cerca di fare piazza pulita sul quadrato per una sua vittoria! Ma Roman deve subire ancora la vena distruttiva del bastardo che lo manda al tappeto con una Arn Anderson's Spinebuster che manda il romano al tappeto ma giunge Bruce che cerca di bissare la fregata di Dumas di qualche minuto fa...1...2...no!! Il rollup del metallaro viene interrotta da un Psycho Roman redivivo che spinge il metallaro contro il paletto ma non gli riesce lo stesso a Robert Dumas che lo stende con una powerbomb e raggiunge al paletto Bruce Borgetti che stava rifiatando e Bastard's Sentence!!! Madonna che mossa prettamente hardcore, il corpo del metallaro viene scaraventato sul tavolo dei commentatori con una Full Nelson Slam ed entrambi i lottatori sono ora fuori ring con Psycho Roman che ha visto tutto e ride divertito per questa mossa prettamente distruttiva per il duo rivale che ora cerca in qualche modo di rifiatare dopo che Looney e Kokone si sono debitamente spostati in cerca di un posto al sicuro da questi due lottatori ma ecco che Bruce dà un segno di ripresa connettendo sul bastardo una Indian Deathlock Piledriver che manda il lottatore avversario ad impattare violentemente a terra!!! Ma Bruce si è completamente dimenticato del terzo incomodo, di un Psycho Roman che quatto quatto si avvicina armato di Slug, il suo bastone modificato con l'intenzione di volerlo colpire e infatti ci riesce!!!!! Brutto colpo con Slug su Bruce per Psycho Roman che è una furia ma si deve beccare un low blow di Robert Dumas che nel frattempo si era ripreso!!! Ragazzi che main event da spettacolo, i tre lottatori stanno dando tutto se stessi per l'ottima riuscita di questo match che si sta rivelando uno show stealer!!!! Psycho Roman è una furia su Dumas ma impazzisce nella vista di Borgetti che gli rompe la sua amata Slug rompendola sulla schiena di Dumas e double vertical suplex dei due rivali su Bruce che finisce con la schiena contro il muretto di divisione dal pubblico!!! E qui fa davvero male, la mossa del duo heel che si scatena ora in un divertente siparietto con il metallaro che deve subire una double powerbomb dei due con Dumas che lo rimette sul ring non prima di aver portato con sè qualche arma che potrebbe fargli comodo ma Psycho Roman non ci sta a fare la parte del fantasma e stende Dumas con un irish whip contro il ring!!!! Dumas urla dal dolore e Psycho Roman torna sul ring per finire il metallaro alquanto provato dalle mosse di coppia ma Bruce lo frega con un rollup!! Dumas è fuori ring e non può intervenire...1...2..no!! Roman si libera non si sa come della morsa del metallaro che non demorde e stende l'avversario con una Implant DDT prima di salire sul paletto per una Senton Bomb ma Dumas torna sul ring e lo stende con una superplex dal paletto! Mamma mia che impatto ragazzi, che impatto e che mossa per Dumas!!! Bruce è a terra, parecchio dolorante e Psyco Roman ne approfitta per un pin...1...2...no! Solo conto di due perchè Bruce si libera dal conteggio e stende entrambi con una clothesline prima di prepararsi per la sua Basstorious su Roman!!!! Ma Robert Dumas lo disturba facendolo inciampare e Psycho Roman lo colpisce con la sua Psychlysm!!! Psyco Roman va per il conteggio e Robert Dumas non lo ferma?? What happens??? 1...2...3!! Psyco Roman vince il Triple Threat Match ma sorge un dubbio sulla posizione di Dumas, che ha favorito il rivale!!!

Vincitore: Psycho Roman

Looney: Eh?? No no. Aspetta qua mi manca un pezzo.
Kokone: Direi anche a me. Roman e Dumas alleati? Eh?
Looney: Aspetta, Dumas ha un microfono! Vediamo cosa ha da dirci.

Dumas: Bene, romano. Ora è giunto il momento.
Roman: Si. Manterrò la mia parte dell'accordo. Non temere.
Dumas: Ottimo. Ora muoviti però! Non ho da perdere tutta la serata, io a differenza tua ho degli impegni!!

Looney: Accordo? Quale Accordo?
Kokone: Ssst, sta in silenzio.

Roman: Okkey. Come dovuto dal nostro tacito accordo, io Psycho Roman ti cederò il numero da me scelto.
Dumas: Bene. Su su, ora dimmi che hai scelto il 50 e andiamocene via.
Roman: Eh no caro mio. Credevi davvero che ti avrei lasciato questa grossa opportunità?? Io scelgo il 17!!! Lo vuoi ancora?
Dumas: Maledetto! Fottuto figlio di... come ti permetti di fare delle bastardate a me??
Roman: Ahaha... chi di bastardate ferisce...
Dumas: Ma fottiti va. E quel numero jellato di merda tienitelo pure!!!
Roman: Okkey. Sapevo che sarebbe andata a finire così. Vedi Robert, a me non interessa il numero di entrata, a me interessa arrivare in fondo... e vincere. Ed è ciò che farò!!
Dumas: Questo è quello che credi te misero romano traditore!!!

Dumas strappa dalle mani il numero a Psycho Roman che viene abbattuto dalla Crucifission!! E la puntata di Bloody Desperation pre ppv finisce qui con Psycho Roman abbattuto fuori ring con in mano il suo beffardo numero diciassette sul petto, Bruce Borgetti a terra esanime a centro ring e il bastardo Robert Dumas che esce festoso sotto le note della sua entry music tra i fischi del pubblico. E sul titantron è fissa un'immagine:

EXTREME RUMBLE - 6

Looney: Com'era quel detto?
Kokone: Mai fare il bastardo con un bastardo?
Looney: Ragazzi che fantasia!!! Vabbè vi rimandiamo a domenica, con la Extreme Rumble...
Kokone: E mi raccomando amici di Bloody Desperation... non guardate Extreme Hell di giovedì!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Bruce vs Dumas vs Roman + Deakon vs Krancher + segmenti)
Tagliagole Canadese (Ferr vs Manson)
HHHTheGame(Joey & Market vs Owens, Goodwin vs Leirus)
CITH (card, segmenti)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com