Bloody Desperation 1x00 - 02/08/2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00sabato 2 agosto 2014 12:41
Bloody Desperation #232
14-06-2012
Lake Charles (Luisiana)


Al termine dello show, Jack Leone e Michael McFarry discutono con l'avvocato Kobayashi.

Leone: "Grandissima serata, sono in veemente attesa della prossima settimana. Sento che possiamo farcela a vincere i War Games."
McFarry: "Lo staff ha bookato la nostra sconfitta."
Leone: "Shhhhh, odio gli spoiler."
McFarry: "Allora non ipotizzare tue vittorie, non capitano MAI."
Kobayashi: "Temo di avere delle tragiche notizie per voi."
McFarry: "#sadnewskobayashi."
Kobayashi: "WBFF Network sta chiudendo i battenti, perciò non abbiamo più uno show settimanale da trasmettere e nessuna tv è interessata alla WBFF. Dicono che il nostro prodotto è offensivo, volgare, vagamente comico, incomprensibile sia alle masse che al pubblico di nicchia. Secondo il filosofo Descartes in pratica è 'nammerda."
Leone: "Non vi preoccupate, ho la soluzione ideale ed è un'idea così innovativa che non l'ha mai pensata nessuno: ppv ogni settimana."
McFarry: "Sì, proprio nuova come idea, eh."

World Bloody Fight Federation presents...
THE LAST WAR
June 21, 2012
Phoenix (Arizona)


Al termine di The Last War, Jack Leone e Michael McFarry discutono in presenza dell'avvocato Kobayashi.

Leone: "Non riesco a credere che abbiamo perso."
McFarry: "Non riesco a credere che tu pensavi davvero di poter vincere."
Leone: "Io ci provo... però se sono scarso non è colpa mia."
McFarry: "Vabbe', dai, ci rifaremo con i pay per view settimanali. Ho già investito tutti i miei fondi nella preparazione di poster da distribuire nel mondo per la promozione."
Leone: "Perché c'è la tua birra a pieno poster ed una scritta minuscola riguardante la WBFF?"
McFarry: "Gli affari sono affari."
Kobayashi: "Temo di avere delle tragiche notizie per voi."
Leone: "#sadnewskobayashi."
Kobayashi: "Anche il distributore di ppv interno al WBFF Network ha cessato di esistere, perciò... non avremo alcuno show."
Leone: "Allora torniamo ai vecchi tempi, facciamo tutto fuori dalla televisione. Sì, riportiamo il Wrestling ad una disciplina pura!"
Kobayashi: "Questo non è possibile, il roster ha disertato. Rimangono soltanto gli amici di Cith & Vale."
McFarry: "Calmi, stiamo tutti calmi. C'è un solo modo per uscire da questa situazione ed è di prenderci una breve pausa..."
Leone: "Una pausa di quanto?"
McFarry: "Direi un paio di mesi, non di più."

3----------
2----------
1----------
BOOOOOOOOOM!

WBFF Wrestling
Recap Show
1x00 [Live on TV Studio]


Taggart: "Benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation Wrestling, questo NON è il primo show, ma è una carrellata di eventi del passato."
Kokone: "È un riciclo, un dannato riciclo di cose già viste!"
Taggart: "Molti di voi mi conoscono ma per chi non mi conoscesse io sono il commentatore principale della WBFF Wrestling: John Taggart. E qui con me c'è l'immancabile e fastidioso..."
Kokone: "El Kokone. Ehi, cos'è sta storia del fastidioso? Guarda che se non fosse per me ti addormenteresti durante il match delle Divas."
Taggart: "Ma non abbiamo una Divas Division!"
Lover: "Peace & Love a tutti. Sentite l'ebbrezza dell'amore? Io sono Jimmy Lover e questo è il Wrestling targato 1968. Woodstock, stiamo arrivando."
Taggart: "Tranquillizziamo subito i nostri fans, Jimmy Lover sarà un extra, non lo vedrete regolarmente a commentare gli show."
Lover: "Viva l'amooooooore."
Kokone: "Per fortuna! Insomma, partiamo o no?"
Taggart: "La prima sfida che andiamo a ricordare è vecchiotta, della fine del 2005, ma valida per una delle due cinture mondiali pre-unificazione. Maximo vs The Destroyer."
Kokone: "Ah, ricordo con assoluto piacere questi due lottatori. Da una parte Maximo, il grande campione, un uomo capace di far sottomettere a sé il concetto di vittoria, mentre Destroyer... un altro fantastico lottatore, uno di quelli Hardcore con qualcosa in più rispetto alla semplice rissa. Quei due erano stati nel main event di WBFF Maniacs I la notte precedente."
Taggart: "Esatto, El, vedremo se Destroyer sarà stato in grado di conquistare la cintura al rematch contro Maximo proprio a 24 ore di

Bloody Desperation - 26 Dicembre 2005
World Extreme Title: Maximo © vs The Destroyer

Destroyer ottiene un altra chance per il titolo, dopo la sconfitta di ieri sera, sfortunatamente è ancora martoriato per il main event della scorsa notte, mentre Maximo è fresco come una rosa. Il distruttore entra, ancora una volta, come uno sfidante, mentre Maximo lo segue, tra i cori del pubblico. Suona il gong, potrebbe essere l’ultima chance di un match per il titolo per Destroyer . Maximo attacca per primo Destroyer con una serie di calci e pugni, irish whip, back body drop su Destroyer, che si rialza immediatamente, tenta la Gore, ma viene colpito da una Jumping Knee. Maximo scende dal ring, prende una sedia, Destroyer tenta di attaccarlo con un Lariat, Maximo evita, sediata nel costato e Spinebuster . Maximo è convinto di avere già vinto, chiama il Blast sulla sedia, low blow però di Destroyer, che poi colpisce Maximo con un Piledriver !!! Pin 1…2…No, nulla da fare. Maximo ancora una volta si alza per primo, non ha dovuto affrontare il tremendo Main Event di ieri sera, tenta una clothesline, ma va a vuoto… SCREAMISSION!!! Dal nulla !!! Destroyer ha chiuso nella sua tremenda morsa di sottomissione l’avversario, Maximo riesce però a liberarsi sbattendo contro l’angolo, Snapmare su Destoyer e poi MAXTER SULL’AVVERSARIO SEDUTO!!!! PIN 1…2…3NO!!! Incredibile resistenza di Destroyer !!!Maximo indica il paletto, ci sale, vorrà andare con l’Angel Fallen, ma perde troppo tempo a posare per il pubblico!!! Destroyer è alle sue spalle..sale sul paletto,lo prende… INVERTED TOP ROPE BRAINBUSTER!!! In pratica il No Return al contrario!!! Destroyer si trascina a fatica su Maximo…1…2…NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Incredibile!!! Maximo ne esce !!! Destroyer sta per mettersi a piangere, i due wrestler si rialzano lentamente, i postumi di ieri si sentono per Destroyer, Maximo is rialza per primo…BLAST SU DESTROYER!!! Pin 1…2…3NO!!! NEANCHE STAVOLTA!!! RESISTENZA STOICA PER DESTROYER!!! Maximo non riesce a crederci…riprende Destroyer… UN ALTRO BLAST!!! E’ FINITA!!! 1…2….3NOOOOOOO!!!!!!!!! COME DIAVOLO E’ POSSIBILE!!!! Maximo rimane sconvolto, fa il segno che è finita, prende di nuovo Destroyer…. IL TERZO BLAST DI FILA!!! FATE QUALCOSA, QUESTO E’ OMICIDIO!!!! PIN 1…2…3…Oh mio Dio… DESTROYER AVEVA UNA GAMBA SULLA CORDA PIU’ BASSA!!! DESTROYER ESCE DA TRE BLAST CONSECUTIVE !!! Maximo è impressionato, apre la sedia, prende Destroyer per il collo, lo porta sul paletto… VANILLA SKY SULLA SEDIA APERTA, CHE COLLASSA !!!!! PIN 1…2…3!!! Destroyer questa volta non riesce a resistere, nonostante tutto!!!
Vincitore ed ancora World Extreme Champion: Maximo

Kokone: "A rivederlo adesso... aiuto, non c'era un po' di psicologia del Wrestling. Faceva pena."
Taggart: "Ma stai zitto che mi sono emozionato come se l'avessi visto ieri."
Lover: "In quella lotta i due lottatori si sono accorti di volersi bene, si sono abbracciati ed hanno vinto il mondiale di calcio l'anno seguente."
Taggart: "Bene, mandiamo avanti la clessidra per assistere ad un vecchio promo da parte dello sciacallo, The Jackal."

********************************************************************************

Bloody Desperation – 10 Luglio 2006
Jackal: 1…2…3… prova, prova, mi sentite? Si? Bene, vorrà dire che allora adesso passerete il quarto d’ora per cui vale la pena pagare il biglietto…
Beh, si, perché questa federazione è una vera merda… praticano l’ultraviolence senza nemmeno sapere cosa sia… parlano di dolori senza però averli mai provati… secondo voi gli splash di Leone sui vetri sono ultraviolence? I tubi di neon sono ultraviolence? Le puntine, i chiodi e tutte queste altre puttanate da checche sono ultraviolence?
Ottimo, vuol dire che lo Sciacallo allora vi dovrà dare lezione di violenza, ora, in questo momento, affinché lo ricordiate per sempre…
Fonico, addetto video, smettetela di seg*rvi e fate partire il videotape che vi ho consegnato poco fa.

Viene mostrato un video in cui una donna bionda, sui 25 anni massimo, è legata ad un letto. Sul suo letto si nota tutto il terrore che può avere una persona schiava di uno psicopatico, dunque vediamo Jackal che si avvicina a lei, inizia un discorso a tratti incomprensibili per il suo significato quindi ne approfitta per mettere a disagio la ragazza con atti deprecabili e libidinosi che sfiorano la violenza sessuale.

Jackal: bene, sapete chi è quella ragazza? Il suo nome è Ashley Petruzzi, figlia di un GM incapace di portare avanti una famiglia ed una federazione, rapita ad un animale selvatico che avrebbe potuto rendere il suo animo e il suo io nero come la pece, ma che da gran signore si è accontentato semplicemente di lasciarla illibata portandola però alla pazzia tramite la vera ultraviolence.
Perché gente, l’ultraviolence non è quella che vedete qui, l’ultraviolence è psicologica. Le ferite guariscono, il cervello una volta che è partito non lo prendete più neanche se pagate fior di quattrini il miglior team di psichiatri esistente sulla faccia di questa terra.
Ad esempio, guardate questo poveretto della prima fila: porta una maglietta di un morto. 2pac, uno con delle labbra del genere che altro lavoro poteva fare se non lo svuota palle degli angoli di strada? Il rapper dite?
Forse avete ragione, fatto sta che ora lui è miliardario a prendere il sole su di una villa dopo avervi presi tutti per il culo, mentre 7 vergini con un ventaglio gli staranno facendo aria.
Anche la sua è ultraviolence. Lui vi ha schiavizzati, a tutti voi che ascoltate musica rap, vi ha fatto credere di essere un Dio e quando tutti pendevate dalle sue labbra ve l’ha messo tutto su per il culo!
Io non è che abbia un obiettivo poi tanto diverso da questo, però sappiate una cosa: HJR è stato il primo ad essere vittima del morso dello Sciacallo, ed a breve toccherà a tutti i restanti pseudo atleti presenti in questa topaia… magari potrebbe toccare anche a qualcuno di voi del pubblico, sotto lauto compenso potrei uccidere anche mia madre se non fosse già morta…
Spero vi siate divertiti, nel caso fosse vero allora avrei fallito ciò che mi ero proposto, ma sinceramente non me ne frega molto… ora l’unica cosa importante è arrivare al top della federazione per poi avere la mia vendetta, che arriverà molto presto…
Perché ricordate, le mie ferite non si rimarginano, e questo tizio lo ha scoperto pagandone le conseguenze

Jackal lancia il mike a terra e se ne va.

Taggart: "Wow, con tutti i promo ne hanno mandato uno di quelli angoscianti."
Kokone: "Eh, abbiamo una regia che vuole i promo maturi."
Lover: "Volete sapere com'è finita alla biondona? Sindrome di Stoccolma, vissero tutti felici e contenti."
Taggart: "Dubito che quella storia avesse un'happy ending."
Kokone: "Qualcuno si ricorda della fidanzata di Estylon D.Enigma che ha fatto Splat Splat durante il suo match con Xero?"

********************************************************************************

Lover: "La seconda sfida che andiamo a vedere è un Lovers match."
Taggart: "Non credetegli, si tratta di un'epica sfida fra il "Greek Warrior" John Kratos e l'inimitabile wrestler messicano Oscar Maldido Canzano."
Kokone: "Mi ricordo bene di entrambi. Kratos, il guerriero spartano più filosofico dell'intera storia di Sparta. Canzano, l'untore che aveva creato la federazione MAW per far guerra alla WBFF Wrestling."
Taggart: "Andiamo a rivedere quella sfida."

Extreme Hell - 08 Agosto 2007
John Kratos vs Oscar Maldido Canzano

Sulle note di “Youth Gone Wild” degli Skid Row, inserito nel loro primo, glorioso album, il lottatore proveniente dalla Grecia, nonché leader carismatico del Violence Club, John Kratos si avvia verso il ring. Vediamo che ha con sé il sacchetto che è solito accompagnarlo nel suo ingresso ring, nel quale è contenuta della sabbia. Il greco saluta il pubblico che incita la sua stable.

VIOLENCE!!!
VIOLENCE!!!
VIOLENCE!!!
VIOLENCE!!!

Ma è tempo di “Hyper Music” dei Muse, e dell’ingresso sul ring del Survival Champ, Oscar “Maldido” Canzano, reduce da una scottante sconfitta la scorsa settimana per mano di uno dei due Kastriotis, ovvero il minore dei fratelli Brazorf, Ladruji. Crediamo che il Maldido abbia tutt’altro che digerito quello smacco e che abbia quindi desiderio di rivalsa questa settimana. Oltretutto, togliersi di mezzo un avversario come Kratos per il Survival Title, potrebbe essere un buon vantaggio per il lottatore messicano. Canzano si issa sul paletto e mostra al pubblico la sua cintura, ma la platea non pare gradire.

GO BACK TO MAW!!!
GO BACK TO MAW!!!
GO BACK TO MAW!!!
GO BACK TO MAW!!!

Canzano applaude ironicamente il pubblico, poi si porta al centro del ring e il match può finalmente avere inizio.

DIN
DIN
DIN

Gong suonato, sfida iniziata. Kratos praticamente costringe Canzano ad un CLINCH, dal quale il messicano non ne esce particolarmente bene: il greco approfitta infatti della sua superiorità fisica per lanciarlo all’angolo, dove lo tempesta di colpi all’addome. Canzano scende da sotto la terza corda e si prende una pausa, insultato dal pubblico. Kratos non sembra intenzionato a seguire il Maldido fuori ring, anzi lo invita a tornare sul quadrato. Il messicano sale sull’apron e il Greek Warrior lo anticipa colpendolo con una ginocchiata e producendosi in uno stupendo VERTICAL SUPLEX! Quindi SLEEPER HOLD da parte di Kratos, con Canzano che cerca di liberarsi utilizzando l’agilità. Kratos lo colpisce alla schiena con una ginocchiata, quindi continua a tenere la sua presa alla testa e al collo dell’avversario. Il Maldido sembra però in grado di reagire e si mette in ginocchio, con il greco che tenta di riportarlo al tappeto. Ottima prestazione da Mat wrestler in questo frangente per John Kratos, ma Canzano ha la forza d’animo per rialzarsi e spingere il suo avversario alle corde, che rimbalza e lo rispedisce al tappeto con una SHOULDERBLOCK. Kratos attende che il suo avversario si rimetta in piedi, quindi imposta una TWO HANDED CHOKESLAM, meglio nota come TERMOPILI, ma Canzano si libera con una EYE RAKE scorretta ma efficace. Canzano si avventa sul suo avversario, cerca un TENKAN ma deve desistere quando Kratos è abile a liberarsi e a colpire con un paio di CHOP. Canzano è all’angolo, Kratos si lancia ma il messicano si sposta, lasciando il Greek Warrior ad impattare contro il paletto ed approfittando del corto rimbalzo all’indietro del greco per cercare uno SCHOOL BOY PIN attaccandosi ai pantaloncini!
1...
2...
Kick out di Kratos, che si rialza, prova una CLOTHESLINE, ma Canzano è più rapido colpendo con un DROPKICK in pieno volto. Canzano si rivolge al pubblico con arroganza, ma riceve lo steso coro di inizio match e quindi finge un volto dispiaciuto per il trattamento. VINCU HIGH KICK che colpisce Kratos sotto il mento e che lo manda però solo i ginocchio. Il Maldido parte per cercare il suo SCISSOR KICK, ovvero la seconda parte della sua finisher, ARIBA EL UNTORE, con cui è solito chiudere i suoi match; ma Kratos evita bene, disorienta Canzano con un potente manrovescio in pieno volto, dunque SPINEBUSTER di ottima fattura ed estremamente efficace! Kratos si rimette in piedi ed ha il fiato corto, ma si carica con un grido e afferra Canzano per la sua TEMPLE OF INSANITY. Il Maldido però scivola già dalle spalle di Kratos evitando una mossa che sarebbe potuta essere letale per il messicano, USCIRO WAZA alla schiena dell’avversario, con Kratos che cade in avanti sul mat. RUNNING KNEE DROP di Canzano sulla schiena del lottatore di Sparta, quindi lo afferra sotto al mento, pone un ginocchio in mezzo alle spalle dell’avversario e tira verso di sé. Canzano vuole infierire sulla schiena dell’avversario, e Kratos urla di dolore ma non cede. Anzi, riesce con una mossa impressionante a trasformare la sottomissione del Maldido in un ROLL UP!!!
1...
2...
Canzano ne esce all’ultimo istante utile. Il messicano prova a rialzarsi subito ma deve subire una mossa durissima! BRAINBUSTER DDT da parte di John Kratos!!! Canzano stramazza al suolo!!! Kratos alza un braccio verso i suoi tifosi, convinto di avere in mano il match. Ma che succede?!? Il Titantron si fa nero pesto e sentiamo delle grida echeggiare in quell’ebano che non ci permette di vedere alcunché! Kratos sembra allibito quanto noi da ciò che sta succedendo. Quindi le immagini divengono nitide a poco a poco, emergendo come una Polaroid che si sviluppa!!! HOLY SHIT!!! LE GRIDA SONO QUELLE DI BASS, E NE HA BEN D’ONDE: HANNIBAL SI E’ AVVENTATO SUL SUO BRACCIO DESTRO E SEMBRA QUASI VOLERGLIELO STACCARE A MORSI!!! Kratos va su tutte le furie vedendo questa scena, ma si distrae in maniera fatale. Doppio calcio a forbice al collo del greco da parte di Canzano, lancio alle corde dalle quali ritorna con una ottimo SCISSOR KICK e la sua ARIBA EL UNTORE è completata!
1...
2...
3!!!
3!!!
Favorito da una distrazione di Hannibal su Kratos, Canzano porta a casa questo ottimo match, ricacciando indietro un temibile pretendente al suo Survival Title!
Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Kokone: "Devo protestare, andiamo a vederci un vecchio match e si conclude per run-in dall'esterno?"
Taggart: "Sempre a lamentarti tu."

********************************************************************************

Kokone: "Andiamo a vedere un altro promo vecchiotto, un'edizione dell'Another Truth della 360° Star... Brock Johnson."
Lover: "Ospite dell'occasione era Antonio Fargas."

Bloody Hell! - 21 Novembre 2007

Kokone: “silenzio per cortesia, è tempo di una mitica edizione dell’Another Truth di Brock Johnson”

Another Truth
I Motorhead fanno da colonna sonora, il ring è addobbato esattamente come due settimane
fa, e un faro dall’alto proietta al centro di esso la scritta “Another Truth”.
Com’è prevedibile, fanno il loro ingresso Brock Johnson & Antonio Fargas!!!

“Buonasera Gente! E con immenso piacere che Antonio Fargas vi dà il benvenuto allo show più VERO della WBFF…Another Truth!!!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

“Perfetto, dai fischi capisco che siete la solita mandria di imbecilli anche stasera, non riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto la fortuna di avere un pubblico decente qui in WBFF…bè, forse perché non c’è mai stata!!”

Fargas Sucks!
Fargas Sucks!
Fargas Sucks!


“Bene, sono finite le vostre battute in questo spettacolo.
Ora silenzio tombale e parola a colui per il quale tutti conoscono la WBFF al di fuori dei famigliari dei lottatori…Brock Johnsoooooon!!!”

“Buonaseeeeeeeeeeeeera!!!!!! Bentornati all’Another Truth, bentornati a casa mia!!
Nuovo show, guys!! Bloody Hell!!! E’ fantastico!
Certo, sarebbe fantastico se oltre a cambiare nome, cambiassero anche le cose tristi e squallide che si vedono settimanalmente..Ma sarebbe chiedere troppo, evidentemente.
Però, una speranza c’è ancora, gente…e questa speranza in questo momento ha un microfono in mano!!”

Detto ciò Bj inclina la testa e sfoggia un sorrisetto sarcastico.
Il pubblico non si fa sfuggire l’occasione, e scalpitando partono i cori..
…Johnson Sucks!!!


“Ehi, ehi, fermatevi. Io sono l’unica speranza di vedere mai qualcosa di spettacolare in questa federazione.
Non ci credete?
Fate male, perché nonostante ancora non avete perso questo brutto virus che vi fa fischiare chi invece meriterebbe stima e rispetto illimitati per ciò che ha fatto qui dentro, io comunque questa sera ho una sorpresa per tutti voi.
Perché aspettare l’ Estreme Rumble per vedere chi diavolo sia il migliore, qui dentro?
Questa sera ci sarà la rissa, anzi…esattamente adesso!!”

Il pubblico sembra non riuscire a capire le intenzioni di Bj e rimane pazientemente in silenzio ad attendere il seguito.
Ci pensa Fargas a spiegare il tutto.

“Immagino che vi state chiedendo cosa vuol dire.
Bè, è chiaro che ormai qui in WBFF regna l’anarchia, il “finto” NDS che si atteggia a General Manager, quando in realtà qui dentro chi ha piu carisma e palle comanda.
E il sottoscritto ne ha entrambi, da vendere.
Per questo, ho sfidato tutti i lottatori di queto roster, per anticipare la Estreme Rumble a questa sera!!!
Già gente…RIGHT HERE, RIGHT NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!”

Il pubblico rumoreggia, parla, si interroga…com’è possibile che Fargas sia riuscito in un intento del genere?
Le luci si spengono, e il mistero si fa ancora più fitto.
Poi, lentamente si riaccendono..il ring è spoglio della scenografia dello show, ma è pieno di lottatori!!
Ma..sono tutti midget!!!!
C’è ne uno vestito come Robert Dumas!
E uno che sta agitando un laccio messicano..è la parodia di Leone!!
Ma non finisce qui, C’è un midget ricciolino biondo che sta giocando con una monetina..Little Garet Jax!
E Stivi! O perlomeno un midget che tiene in una mano una riproduzione in miniatura del WBFF Undisputed Title e un ragno nell’altra!
Poi, una midget dai capelli rossi..Crystal!
Uno dei midget sta nervosamente ad un angolo, con scatti che sembrano schizofrenici…ha i capelli biondi…Psyco Roman!!
Un mini-Kratos, con accanto un mini Bass e , ovviamente, un mini-Harrison!!!
Ci sono proprio tutti..se si nota bene uno ha gli stessi indumenti che veste solitamente Jackal!
Un piccolo Boogeyman..che sta correndo nel ring inseguendo un…Mini-Enfant Prodige!!
Nella corsa Enfant Prodige sbatte ad una coppia di nani che stanno schiaffeggiando un terzo..ma..Quello che sta ricevendo gli schiaffi..Sembra Larduj!! E gli altri due sono le parodie di Arduj e Blood Killer, con tanto di mini forcone in mano!!
*SBAAAAM*
Il mini forcone viene spezzato contro la testa di mini-Prodige, reo di avergli sbattuto!!
Ma ecco che mini-Stivi parte all’attacco di Mini- Boogeyman, e anche mini-Dumas si butta nella mischia affiancanto da Jackal versione midget, e parte la rissa tra i midgets!!!
Rissa!!!!!
Intanto, Fargas e Johnson se ne stanno in un angolo, ridendo come matti a vedere tutti questi mini-lottatori darsele di santa ragione!!
Ora un midget si avvicina ai due con una macchinetta fotografica in mano..e i due si mettono in posa!!
Il mini-Porter felice scatta loro una foto, ma gli viene rubata da un piccolo Von Luther!!
I midget continuano la loro rissa grottesca, mentre Fargas & Johnson si voltano verso il pubblico con sguardi compiaciuti di se stessi,ma…SBAAAAAAAAAM!!!
Un nano pr sbaglio sbatte alla schiena di Bj, e si tratta..di Mini- Dumas!!!
I midget si fermano all’istante, come paralizzati.
Tutti guardano il mini- Dumas che dolorante si rialza, e con delle faccie spaventate cercano di fargli capire che dietro di lui…c’è il pericolo!!!
Dumas sembra non capire..ma dietro di lui lo sta fissando in cagnesco dall’alto Brock Johnson!!
I midget si sbracciano per dire a Dumas di scappare, ma non fa in tempo perché…*STUHD*!!
Johnson lo abbatte!!
E fa lo stesso con tutti i midget, che decidono di attaccarlo in massa!!
Ma Bj li stende tutti!!
E li getta uno per uno fuori dalla terza corda!!
Rimangono solo due midget sul ring..Cray e Stivi!
Bj li osserva, loro impauriti osservano lui.
Fargas se la ride e toglie dalle man del midget Stivi la cintura in miniatura!
Bj si avvicina ai due..li osserva..e poi alza Mini-Crystal!!
La midget è impaurita..Bj accenna un sorriso quasi dolce…e la bacia!!!
Incredibile, Bj sta baciando la..NO!! Bj improvvisamente la getta fuori dal ring con violenza inaudita!!
Ma arriva all’attacco Mini Stivi, ma no! Bj lo prende e lo solleva a Gorilla Press!!
Bj gurda il pubblico che lo sta fischiando in maniera inverosimile, poi sale sul paletto tenendo il midget sopra la sua testa!
Bj alza la testa come a bearsi dei cori dei fans, che in realtà sono in terminabili secondi di fischi!!
Fargas nel frattempo colpisce con la mni cintura il volto di Stivi, e Bj lo scaraventa in mezzo al pubblico dal paletto…un volo pazzesco per una persona normale, figuriamoci per il midget!!!
Risuona “In another time” e Bj solleva la mini-cintura alzandola al cielo!
Bj abbraccia Johnson e i due si mettono a piangere, mentre coriandoli scendono dal tetto dell’arena!!
Il pubblico manifesta il suo disappunto:
BOOOOOOOOOOOOORING!!
BOOOOOOOOOOOOORING!!
Poi, Fargas prende un microfono…

“Ok, ok, vi avevamo promesso la Rumble..e Rumble è stata!! Non si può dire che non manteniamo le promesse!!!
Così, prima di lasciarvi al noioso seguito di questo show, vogliamo farvi un ulteriore promessa..Brock Johnson sarà l’ultimo a rimanere in piedi nell’Extreme Rumble e sarà l’ultimo a trionfare a WBFFManiacs III!!!!
GIà…PROPRIO COME STASERA..FRA POCO LA CINTURA TORNERA A QUALCUNO CHE MERITA DI ESSERE IL CAMPIONE…E QUEL QUALCUNO E PROPRIO BROCK JOOOOHNSON!!!!!!”

“ONE DAM’N MORE TIME, GUYSSSSSSSS!!!!!!!!!!!”

Detto questo, Bj torna a bearsi della sua mini-cintura sul paletto, mentre i coriandoli color oro non la smettono di piovere dal tetto, e riparte la theme song di Bj!!
I due lasciano il ring festanti, mentre la theme music è disturbata dalla montagna di fischi dei presente nell’arena.

Kokone: "Siamo andati a vedere un segmento cortissimo."
Taggart: "Ma ti lamenti pure di questo? Cacchio, El, prenota un viaggio per una casa di riposo."
Kokone: "Ho 10 anni in meno di te!"

********************************************************************************

Taggart: "Fra tutti i team della storia della WBFF Wrestling ce ne è stato uno che non ha avuto l'occasione di sfondare come avrebbe dovuto."
Lover: "Sì, i Mega Powers di Baldone ed Eddie Evans."
Taggart: "Ma no, mi riferisco ai Diabolic Rhythm."
Kokone: "L'ottimo team formato da Jeff Hygthler e James McFist. Che squadra, due veri campioni uniti dalla stessa passione per il metal."
Taggart: "Il segmento che andiamo a vedere ha portato allo split definitivo della squadra, da non perdere anche se l'avete già visto nel 2008."

Bloody Desperation of the Year – 03 Settembre 2008
Diabolic Rhythm Face To Face

"Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse risuona nell'arena!!! McFist esce fuori dal Backstage... Il Metallaro non è grintoso come al solito, anzi, sembra piuttosto serio e statico... Il pubblico sembra aver capito alla perfezione il suo stato d'animo e prova ad incitarlo in coro...

Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
McFist: "Grazie ragazzi, ma oggi non è giornata..."
Pubblico: "Ooooohhhhh!!!!!!!!!!..."

Hammer sale sul ring, guarda per qualche istante il pubblico, poi si volta verso lo Stage...

McFist: "Andiamo, sapete tutti perchè sono qui con un microfono in mano, quindi facciamo in fretta... Esci fuori Jeff!!!!! Come On!!!!!..."

James aspetta con ansia il suo compagno con lo sguardo fisso al Backstage...
Passano pochi istanti e il suono dell'organo riempie l'arena: Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir e il secondo membro dei Diabolic Rhythm esce dal backstage... Jeff arriva con il suo bastone e sembra essere scocciato...

Hygthler: "Cosa vuoi?!?..."

McFist prende la parola...

McFist: "Cosa voglio?!? E me lo chiedi pure?!? Ho preparato una clip... Guarda..."

Parte un filmato che viene mandato in onda dal Titantron... La Clip mostra le immagini di Jeff che se la prende con il suo compagno a causa di una spiacevole situazione creata da Derek Sanders... Poi il rifiuto della Worst Circle Of Hell e la chiusura solitaria del Match da parte del Lucipher's Son...

McFist: "Non voglio commentare quelle immagini... Ti voglio solo chiedere una cosa... Perchè?!? Perchè Jeff?!? Che intenzioni hai?!? Sappi che sono disposto a far finta di niente, come se tutto questo non fosse mai successo..."

Alla domanda Jeff sorride e con fare ridicolizzante, con un sorriso beffardo pare sfottere il suo compagno di tag...

Hygthler: "Bhe, semplicemente mi sono accorto che tu sei troppo buono e gentile sul ring, a dirla tutta sei debole e io avevo bisogno di testare le mie capacità, avevo bisogno di capire cosa sono in grado di fare da solo senza di te, senza te a scodinzolarmi dietro il culo!!!..."

Hammer ritrova la grinta che gli mancava dal suo ultimo Match e risponde prontamente a Jeff...

McFist: "Buono?!? Il fatto che ho un buon rapporto con il pubblico non significa che sono buono!!! Ti sembro forse buono quando le suono di santa ragione ai miei avversari?!? Se pensi che io sia un debole, beh, pensala come vuoi...Posso convincerti del contrario solo cambattendo, Face To Face!!! Ma questo non accadrà mai fino a quando resterai un membro del Violence Club... Insomma Jeff, si può sapere da che parte stai?!? Dove vuoi arrivare?!?..."

Dopo la domanda Jeff sembra aver perso la pazienza e appoggia il bastone sul petto di colui che fino a poco fa era il suo campagno...

Hygthler: "Allora non capisci!!! Ma cosa sei scemo?!? Non me ne frega un cazzo ne di te ne del tuo fottutissimo tag, non mi frega di niente e di nessuno fuorchè di me stesso, per me tu puoi morire ammazzato, per me l'importante è che io ottenga la gloria che merito, che io ottenga il riconoscimento delle mie fatiche, che finalmente io possa essere riconosciuto come il sovranzo, anzi, come il dio che sono!!! Non me ne frega nulla di quali o quante persone farò soffrire!!! Non me ne frega un cazzo, ne dei "Diabolic Rhythm" ne del fottutissimo "Violence Club"!!! Tu e quel fottuto esaltato d'un greco siete troppo gentili per i miei gusti!!! Siete e rimarrete dei falliti, non puoi farci nulla!!! Da questo momento andrò avanti da solo per la mia strada... Addio fallito inutile..."

Vi sono attimi di silenzio interrotti solo dal tonfo sordo che lo schiaffo di Jeff causa sul volto del ormai ex compagno di tag... Il diavolo spinge fuori dalla sua strada McFist e con estrema calma esce fischiatissimo del ring... A passo lento si dirige sull'apron mentre McFist resta stordito ed impietrito sul ring, non pare colpito dalla forza del colpo ma dalle parole del ex compagno che probabilmente hanno colpito "The Hammer"... Probabilmente questa è la fine dei Diabolic Rhythm...

********************************************************************************

Taggart: "Anche il prossimo match che andremo a vedere è preso dallo stesso show, uno fra i migliori show settimanali di sempre: Bloody Desperation of the Year."
Kokone: "Quella puntata fu grandiosa!"

Bloody Desperation of the Year – 03 Settembre 2008

Lover: “wooooooooo”
Fregna: “woooooooo”
Lover: “wooooooooo”
Otto: “avete finito di ululare come degli idioti?”
Fregna: “no”
Lover: “c’è il main event più bello della storia”
Fregna: “titolo mondiale in palio, woooooooo”
Taggart: “Andreas Von Luther affronta i tre membri dell’Apocalypse, prevarrà lo spirito di squadra oppure se la giocheranno per la vittoria?”

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Andreas Von Luther © (con Royal Ownage & The Jackal) vs “Pestilence” Stivi vs “Death” Xero vs “War” Mikko Jamsen
I War Games ogni anno portano a sfide come questa. Infatti, il campione mondiale deve affrontare i suoi sfidanti. Andreas Von Luther sa di essere all’apice della carriera e vincere questa sfida vuol dire diventare il più importante wrestler della WBFF. Per sua fortuna, ci sono Michael McFarry, Alfonso, Eddie Evans ma soprattutto The Jackal a fargli da guardia. Il campione fa il suo ingresso ed è confidente nel suo successo.

WAR
Your body it has torn through
Withered in every place
Mikko Jamsen compare sullo stage, pronto a dimostrare tutta la sua potenza. Il gigantesco wrestler finlandese è assetato di successo e questa sera potrebbe ottenere il titolo mondiale come suo primo titolo assoluto. Sarebbe una vera sorpresa, ma da lui non ci sarebbe da stupirsi! Jamsen è pronto a combattere, attende con ansia l’arrivo dei compagni-rivali.

PESTILENCE
For what you have had to endure
And what you have put others through
Stivi, un avvoltoio che conosce molto bene il significato della vittoria. Tante volte ha trionfato, raramente è stato sconfitto. E questa sera, si appresta a combattere per la gloria, non solo quella personale, ma anche per l’Apocalypse. Stivi sa di poter vincere e posa il sacco in Juta vicino all’angolo, sapendo che prima o poi potrebbe tornargli utile.

DEATH
Deliverance for you for sure
There is nothing you can do
Xero fa il suo ingresso, appare come un perfetto favorito nella sfida. Il wrestler di Pain City incrocia le braccia a forma di X ed è colui che ottiene più applausi del pubblico. Non importa come si comporta questo sadico lottatore, si può odiarlo, ma la gente lo rispetta. Xero è l’utimo a posizionarsi, un wrestler per ogni angolo ed il Referee principale della WBFF Derek Williams dà il via alla sfida.

Un solo schienamento, un solo campione.

DIN DIN DIN
Il pubblico anticipa lo scontro a suon di cori.

“let’s go King”
“let’s go Xero”
“let’s go Stivi”
“let’s go War”

La sfida ha inizio e subito i tre wrestlers dell’Apocalypse incrociano i loro sguardi. Xero chiama a sé Stivi, che parte al suo assalto. Pugni e calci fra i due, mentre Jamsen decide di scaraventarsi contro Von Luther. The King indietreggia per studiare la propria tattica ed esce dal ring. Jamsen sa cosa lo attende, ma non ha paura. ECCO L’INTERVENTO DELLA ROYAL OWNAGE!!!!!!! McFarry ed Alfonso attaccano assieme il cavaliere della Guerra, che però solleva entrambi in posizione di DOUBLE CHOKESLAM. NO!!!!!!! Eddie Evans sferra una Chop e lo distrae, poi interviene The Jackal, che si getta con una SPEAR!!!!!!!!! BULLET, questo è il nome dato da Mr.One Shot al suo attacco veloce come un proiettile. Nessuno della Royal Ownage subisce danni e Von Luther rilancia War all’interno del ring per colpirlo a suon di gomitate. Xero intanto prova un CRADLE BREAKER, che esegue con successo. Stivi subisce l’impatto e l’avversario se ne approfitta per assestargli anche lo SHINING KAWADA KICK, il BLAZING SORCERER.
Grandissima prestazione di Death, che sale all’angolo per eseguire una mossa, ma Von Luther arriva da lui. TIGER SUPERPLEX DA PARTE DEL CAMPIONE MONDIALE SU XERO!!!!!!!!!!! I fans rumoreggiano, questa è una mossa spettacolare. Andreas Von Luther si sente in grado di poter gestire la sfida, ma Mikko Jamsen se la prende con lui. CHOP, CHOP, CHOP, CHOP. Non è un disco rotto, ma una serie di distruzione. Il petto del campione diventa immediatamente rosso. Il lottatore poi getta l’avversario alle corde e va con un BIG BOOT. Von Luther allarga le braccia a terra, ha subito un duro impatto. Stivi si è ripreso ed ingaggia battaglia con War. Scontro fisico che vede in vantaggio Jamsen, ma Pestilence riesce ad aggirarlo e con la sua ottima tecnica va per l’INDIAN DEATHLOCK PILEDRIVER. Le gambe di War sono bloccate quando viene eseguito questo Piledriver brutale. A SEGNO!!!!!! Stivi è scatenato ed aggredisce anche Xero… BUTTERFLY SUPLEX CONNESSO, ma senza tentativo di schienamento. Stivi si avvicina al sacco di Juta per riservare un simpatico trattamento a Von Luther, ma la Royal Ownage interviene. McFarry, Evans ed Alfonso sono sul ring, Jackal rimane fuori. Stivi non ha paura, ma si accorge che il 3 contro 1 gli è dannoso. Alfonso subisce una INVERTED DDT, ma McFarry ed Evans stendono Stivi con una DOUBLE CLOTHESLINE. Von Luther intanto si è ripreso e va per l’HAGAKURE!!!!!!! HAGAKURE SU STIVI!!!!!!!!!!!!! The King ci crede e prova a schienarlo.

1…………
2…………
Peccato per lui che Stivi si riprende e come se non bastasse, Jamsen e Xero hanno già il fiato sul suo collo. Xero decide di eseguire una tecnica combinata e sale sul paletto, mentre Jamsen connette con una POWERBOMB!!!!!!!!! The King è a terra e Xero si tuffa con la XERO GRAVITY!!!!!!! Sky Twister Press spettacolare, E’ FINITA, E’ FINITA!!!!!!!!!
THE JACKAL INTERVIENE ED ATTACCA XERO. Pugni da parte dello sciacallo, che getta il rivale alle corde e lo riprende con un BACK BODY DROP. L’arbitro chiede allo sciacallo di uscire dal ring, ma lui lo solleva. DEATH VALLEY DRIVER SU DEREK WILLIAMS. Clamoroso!!!!!!! Ormai al centro del quadrato regna il caos e la Royal Ownage detta legge. McFarry afferra le gambe di Stivi e lo trascina contro il paletto, facendogli sbattere le parti basse. Pestilence però reagisce scalciando e con un colpo di piede colpisce il naso a McFarry. Intanto, Jamsen riesce ad afferrare una lastra di vetro. Il lottatore la usa come scudo, però… SHOULDER BLOCK DI EDDIE EVANS SULLA LASTRA, SIA LUI CHE JAMSEN FINISCONO PER SUBIRE L’IMPATTO DEI VETRI, CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS AWESOME!!!!!!!!!! Il cavaliere della Guerra riposerà fra le braccia di Morfeo per qualche minuto. Situazione devastante, sta succedendo davvero di tutto. Da notare che The Jackal sta praticamente combattendo al fianco di Von Luther, ora è un due contro due, Jackal e Von Luther vs Stivi e Xero. I cavalieri dell’Apocalypse sono più che determinati, intanto Von Luther dà le spalle al compagno, ordinandogli di occuparsi lui dei due avversari. Lo sciacallo si ritrova un po’ a sorpresa da solo contro di loro e subisce un Low Dropkick di Xero seguito da un GUILLOTTINE LEG DROP da parte di Stivi. Von Luther ha qualcosa di speciale per il match… UNO SCETTRO RICOPERTO DA FILO SPINATO! SPETTACOLARE. Il sovrano vuole colpire con classe e si prepara ad attaccare proprio Xero che sta colpendo duramente The Jackal. COLPO CON IL FILO SPINATO, XERO PERO’ NE CHIEDE ANCORA!!!!!!!! Il wrestler dimostra la sua predisposizione per l’Ultraviolence e si diverte a provocare il campione. ALTRO COLPO DI VON LUTHER, Xero subisce, ma continua a resistere stoicamente, dando tempo a Stivi di rialzarsi. TARANTULA STRETCH DI STIVI. Von Luther non può reggere il carico di avversari così vasto. Però, la Royal Ownage è pronta ed interviene, ormai il vantaggio è dalla parte del campione. Le luci si spengono e risuona “The Four Horsemen” dei Metallica. Chi sta arrivando???

TIME
has taken its toll on you
The lines that crack your face

TIME APPARE PER LA PRIMA VOLTA. Indossa una maschera a forma di clessidra ed un vestito bianco. Sembra il fisico di un Heavyweight non troppo massiccio, ma è difficile immaginare bene la sua sagoma visto il vestito che non lascia molti indizi. Il cavaliere del Tempo appare di corsa ed attacca Michael McFarry con un INVERTED NECKBREAKER. Time viene aggredito da Alfonso, ma lo stende con una DDT. Tecniche classiche, il lottatore non vuole assolutamente svelare la propria identità. Time si prende cura dell’arbitro Derek Williams e lo aiuta a rialzarsi. CHE UOMO BUONO… MICA TANTO! Praticamente, torna anche Jamsen. I quattro membri dell’Apocalypse sono sul ring. Jamsen, Xero e Time lasciano spazio a Stivi, è lui il prescelto. FLIGHT OF THE VULTURE DA PARTE DI PESTILENCE. Shock Treatment alla seconda corda veramente clamorosa, il povero Von Luther non può farci niente. Gli altri fanno da guardie perché nessuno intervenga. Stivi va per lo schienamento, accettato dai compagni.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!
Stivi vince il titolo mondiale per la seconda volta (e mezzo). L’Apocalypse ha fatto la sua scelta, restando unita fino in fondo senza troppe pretese di gloria.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: “Pestilence” Stivi

Taggart: “nuovo campione del mondo!”

********************************************************************************

Kokone: "Rimaniamo nel 2008 per un altro match imperdibile valido per il Desperation Iron Man Title."
Taggart: "Il Luckyman Garet Jax contro Michael McFarry, entrambi faranno parte della WBFF Wrestling."

Bloody Desperation – 12 Novembre 2008

Taggart: “it’s main event time. Sfida titolata in arrivo. Garet Jax vs Michael McFarry, non vedo l’ora di scoprire chi dei due avrà la meglio”

Main event, Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Michael McFarry (con Eddie Evans, Alfonso & Wizard)
It's Main Event time!!! Questo show post-PPV ci ha regalato tantissimi colpi di scena!!! Ma non è ancora finita!!! E' tempo di difendere il Titolo per il Luckyman Garet Jax!!!
“Number 1, you’re lucky sir"... "I know"... E parte "Diamond Sea" dei Sonic Youth!!! The Desperation Iron Man Champion is here!!! The Lucky One alza le braccia al cielo per poi dirigersi verso il quadrato con tanto di cintura alla vita... Adesso è sul ring, consegna il Desperation Iron Man Title all'arbitro per poi effettuare qualche esercizio di riscaldamento nell'attesa del suo sfidante...
E adesso risuona "I get money" by 50 Cent!!! E' il turno di Michael McFarry!!! Ma, ma che succede?!? Non c'è nessuno!!! Probabilmente il Milionario è ancora nel Backstage... La musica viene interrotta!!! Garet Jax è incredulo, che abbia vinto il Match per forfait?!? Incredibile!!! Sul titantron appare il volto di Michael McFarry con in sottofondo la sua theme music!!!

“Ehi amico fortunato, lo sai che questi sono i tuoi ultimi attimi da campione?
Non hai speranze contro di me, non hai speranze contro l’Irish Multimillionaire……
La tua fortuna non servirà a niente, quel titolo finirà tra le mie mani……………
Il giusto riconoscimento ad un'atleta della mia classe sta per arrivare.......
A fine show Michael McFarry sarà DESPERATION IRON MAN CHAMPION

E ora…………………….. Let's take out this 20 bunches brain!”

Incredibile davvero, ma perchè non è ancora sul ring?!? Il Main Event stà per iniziare!!! Dov'è?!? Oh my God!!! Guardateli!!! Sono lì!!! McFarry, Evans, Alfonso e Wizard sbucano fuori dalle transenne!!! Si erano nascosti tra gli spettatori!!! Garet Jax non se n'è ancora accorto!!! I quattro salgono sul quadrato!!! Il Campione si volta, ma ormai è troppo tardi!!! Che incredibile agguato!!! Oh no!!! Non ci credo!!! Pestaggio di massa!!! Aiutate il Campione!!! I membri della Royal Ownage si accaniscono brutalmente su di lui!!! Poi Evans, Wizard ed Alfonso scendono dal ring!!! L'arbitro non ha fatto neanche in tempo ad alzare il Titolo al cielo!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jax è ancora al tappeto!!! McFarry se la ride, mamma mia cos'ha combinato!!!

Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Jax!!! Jax!!! Jax!!! Jax!!!..."

Alfonso ed Evans applaudono, Wizard sembra concentrarsi sulla figura del campione, chissà quale strano sortilegio starà tramando!!! Ma intanto vediamo che succede sul ring!!! McFarry rialza il Campione da terra... Suplex!!! Tenta lo schienamento ma il Campione effettua un istantaneo colpo di reni!!! McFarry s'appresta a rialzarlo... Lo spinge verso le corde con un'Irish Whip!!! Invertita!!! McFarry si spinge alle corde... Dropkick da parte di Jax!!! E McFarry va finalmente al tappeto!!! The Luckyman sembra piuttosto arrabbiato con lui, ed è più che comprensibile!!! Si accavalla sul suo addome e gli sferra dei violenti Pugni al volto!!! Uh!!! Che violenza!!! Poi lo rialza e lo spinge verso un turnbuckle con un'Irish Whip!!! Adesso prende la rincorsa!!! Turnbuckle Clothesline!!! McFarry è stordito, Jax balza sulla seconda corda!!! Poi si getta su di lui!!! Tornado DDT!!! Che manovra!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! McFarry resiste!!! Troppo presto per metterlo fuori dai giochi!!!
Il Desperation Iron Man Champion adesso s'appresta a scendere dal quadrato!!! Scruta sotto al quadrato!!! Incredibile!!! Jax non è un wrestler che predilige l'Hardcore!!! Questo significa che è disposto a tutto pur di ridurre in poltiglia il suo avversario!!! Cerca vendetta per l'affronto subito!!! E afferra una Sedia!!! Ma attenzione!!! Eddie Evans si avvicina a lui!!! Ma il Campione risale prontamente sul quadrato ancor prima che Evans potesse afferrarlo... Attenzione!!! McFarry si sta rialzando!!! Jax è pronto con la Sedia!!! E' in piedi!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Il Milionario schiva il colpo!!! Toe Kick da parte di McFarry!!! La Sedia cade al tappeto!!! Oh no!!! Oh no!!! DDT SULLA SEDIA DA PARTE DI MCFARRY!!! Nooo!!! Invertita!!! SPINEBUSTER!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che male!!! Povera schiena di McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Conti di 2!!! Il Match non è ancora finito!!! Non è bastata una Spinebuster sulla Sedia...

McFarry sembra piuttosto dolorante!!! Più che comprensibile!!! Schiena distrutta!!! Oh no!!! Ma non ci credo!!! Evans afferra Jax per le gambe e lo trascina fuori dal ring!!! Mamma mia!!! Adesso dovrà vedersela contro 3 uomini!!! Arriva Wizard!!! Lo stregone si scaglia verso il povero Campione!!! Clothesline da parte di Garet Jax!!! Arriva Alfonso!!! Dropkick da parte del Luckyman!!! Ma attenzione!!! Evans lo afferra alle spalle!!! E lo fa voltare!!! OH MY GOD!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND IN ARRIVO!!! Questa è una delle mosse più devastanti che conosco!!! Se la mette a segno è davvero finita!!! Ed è così!!! A segno!!! Nooo!!! Incredibile!!! Jax inverte la mossa!!! MAMMA MIA!!! THE LAST LUCK!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!! A segno!!! The Emblem of Wind viene spedito dritto dritto nel mondo dei sogni!!! Mamma mia!!! Il Campione ha appena steso tre avversari!!! Adesso si riporta sul quadrato... Ma McFarry è già in piedi!!! Lo coglie di sorpresa con un Toe Kick!!! Pulling Piledriver!!! Mossa eseguita alla perfezione!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Non è un conto di 3!!! Che Match mozzafiato!!!

McFarry si dispera, ma che fa adesso?!? Si avvicina all'esterno del ring per scrutare i suoi compagni, Alfonso e Wizard si sono rimessi in piedi, ma il povero Evans non è tra noi in questo momento!!!

McFarry: "Razza di incapaci!!! Ma si può sapere come si fa a farsi fregare in 3 contro 1?!?..."

Ma non fa neanche in tempo a finire la frase che Garet Jax lo coglie alla sprovvista con un Roll Up!!! Potrebbe essere la fine per l'Irish Multimillionaire!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Incredibile!!! McFarry si salva per un soffio!!! Conto di 2,99 periodico!!!
Jax batte i pugni al tappeto, mentre McFarry sta ancora cercando di coprendere l'accaduto!!! Poi si rimette in piedi!!! Oh my God!!! Il Desperation Iron Man Champion prende la rincorsa alle corde!!! WHAT?!? LUCKY DAY IN ARRIVO!!! A segno!!! Nooo!!! McFarry si abbassa per schivare il colpo!!! Shoulder Block a vuoto!!! Jax si volta verso di lui!!! Oh my God!!! Superkick!!! Violentissimo Superkick da parte di McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Il Campione non è ancora fuori dai giochi!!!

McFarry non lascia respiro neanche al tempo e si affretta a rialzarlo da terra per poi rimetterlo al tappeto con un Bodyslam!!! Ma adesso che fa?!? Sale sulla terza corda!!! Attenzione!!! Moonsault!!! Moonsault verso il Campione!!! Oh my God!!! The Luckyman si sposta!!! Moonsault a vuoto!!! Mamma mia che male!!! Jax si appresta a salire sulla terza corda!!! Oh oh oh!!! 450° Splash in arrivo!!! Uuuuuh!!! A segno!!! Mamma mia che botta!!! Potrebbe essere la fine per il Milionario!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Ma non ci credo!!! Interviene Alfonso!!! Alfonso blocca il conteggio!!! Era quasi fatta per Jax!!!

Garet si rimette in piedi e va a spintonare il Bodyguard!!! Oh no!!! NON CI CREDO!!! ALFONSO REAGISCE CON UN BIG BOOT!!! LA SUA FINISHER!!! Mamma mia!!! Jax viene steso!!! L'arbitro si dirige verso Alfonso!!! Incredibile!!! Il Bodyguard viene allontanato dal ring!!! Alfonso viene bandito dall'arena!!! Mamma mia, ancora non ci credo!!! Arrivano 6 uomini dello staff che si apprestano a scortarlo fuori!!! Ma quanti colpi di scena!!! Ma intanto vediamo che McFarry riesce a strisciare sul corpo del povero Jax!!! Ma l'arbitro è ancora di spalle!!! Sta osservando l'allontanamento di Alfonso!!! Adesso il Milionario è senza Bodyguard!!! L'arbitro si accorge dello schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile!!! Colpo di reni all'ultimo millesimo di secondo!!! Jax si salva!!! Jax si salva ancora!!! What a Match!!!

McFarry sgrana gli occhi, non riesce a farsene una ragione!!! Era ad un passo dal diventare il nuovo Desperation Iron Man Champion!!! Ma attenzione!!! Che succede!!! Ma che fa Wizard?!? Ha afferrato una Mazza con Filo Spinato!!! Oh mamma mia!!! La lancia a McFarry!!! Il Milionario la raccoglie!!! Poi si rimette in piedi!!! Adesso attende con ansia che il suo rivale si rialzi da terra!!! Jax si riprende molto lentamente, si mette in ginocchio!!! Adesso è in piedi!!! Oh no!!! Oh no!!! SBAAAAANG!!! Colpo violentissimo!!! Nooo!!! Jax schiva!!! Jax schiva!!! E poi afferra la mazza strappandola dalle mani del Milionario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che male!!! Che violenza!!! McFarry è KO!!! E' stato colpito con il Filo spinato in piena fronte!!! BLOOD!!! BLOOD!!! McFarry sanguina visibilmente!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Garet Jax si riconferma Desperation Iron Man Champion!!! Ma nooo!!! Non ci credo!!! Interviene Wizard!!! Interviene anche Wizard!!! Conteggio bloccato!!! Il Campione è furioso!!!

Oh no!!! Ma, non è possibile!!! Guardate l'arbitro!!! Anche Wizard viene espulso dall'arena!!! Mamma mia!!! Non riesce a crederci nemmeno lui forse!!! Altri uomini intervengono a scortare Wizard verso il Backstage!!! Ma guardatelo!!! Lo stregone tenta di incantare l'arbitro da lontano!!! Molti spettatori ridono di fronte alla scena... Ma adesso vediamo che succede!!! Jax quindi tenta un nuovo schienamento!!! Adesso nessuno potrà più interferire!!! Eddie Evans è ancora al tappeto!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Colpo do reni!!! McFarry si salva miracolosamente!!! Nessuno riesce a crederci!!!

Il Campione è sfinito e a dir poco incredulo... Si rimette in piedi per poi aspettare che il suo avversario si rialzi da solo... Sembra quasi un atto di sottomissione, aspetta che l'avversario si metta in ginocchio per incastrare la sua testa tra le sue gambe e connettere finalmente la The Last Luck decisiva... McFarry è in ginocchio!!! THE LAST LUCK!!! THE LAST LUCK!!! E stavolta non c'è più nulla da fare per il Milionario!!! Tutti i suoi amici sono stati messi fuori gioco!!! A segno!!! Nooo!!! Oh santo cielo!!! Low Blow da parte di McFarry!!! Ahia che male!!! No!!! No!!! Nooo!!! Non ci credo!!! BUSINESS CLASS!!!!! BUSINESS CLASS IN ARRIVO!!! Non è possibile!!! A segno!!! A segno!!! Oh my God!!! E' finita!!! New Champion!!! New Champion!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Michael McFarry is the NEW DESPERATION IRON MAN CHAMPION!!! Garet Jax è stato sconfitto!!! Mamma mia quanti colpi di scena questa sera!!! Ma penso proprio che non siano finiti qui!!! Guardate chi c'è sull'apron!!! Eddie Evans si è ripreso!!! E adesso cerca vendetta per la Finisher subita in precedenza!!! Evans è armato di Tavolo e sale sul ring!!! Il Tavolo viene disposto al centro del ring!!! Intanto McFarry riesce a portarsi in piedi!!! L'arbitro gli solleva il braccio al cielo e gli consegna la cintura!!! Evans si congratula con lui, ma poi lo prega di rialzare Jax e di poggiarlo sul tavolo!!! McFarry poggia il Titolo a terra e rialza Jax!!! Poi lo poggia sulla lignea superficie!!! Oh no!!! Evans è sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!! Legno in frantumi è Garet Jax totalmente distrutto!!! Rivincita da parte di Evans!!! Risuona la Theme di McFarry ed Evans raccoglie il Titolo per poi consegnarlo al compagno!!! I due si abracciano!!! Royal Ownage padrone degli ultimi istanti di questo Bloody Desperation!!! Chissà se Garet Jax cercherà vendetta e chissà se McFarry riuscirà a mantenere il Titolo anche al prossimo Extreme Desperation!!! Lo scopriremo soltanto continuando a seguire gli show WBFF!!!
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Michael McFarry

Kokone: “incredibile, McFarry ce l’ha fatta. E’ il suo primo titolo in WBFF ed è importantissimo”
Taggart: “complimenti al lottatore della Royal Ownage, ha battuto Jax”
WBFFstaff
00sabato 2 agosto 2014 12:41
Taggart: "Non possiamo parlare della vecchia WBFF senza un po' di sana comedy demenziale. Però garantiamo ai nostri fans che non ci sarà più comedy demenziale nella federazione attuale."
Kokone: "Sono d'accordo, la comedy della WBFF fa schifo e questo segmento che vedrete è la prova che dobbiamo farne a meno."
Lover: "Viva la comedy, viva la vecchia WBFF."
SPLAT.
Kokone: "No!"

Bloody Desperation – 06 Maggio 2009

Taggart: “ora io ed El ci spostiamo nel backstage per prendere parte alla festa del diciottesimo compleanno di Mike Fregna gestita da Daniel Otto”
Kokone: “ma chi ci crede che ha 18 anni? Ne ha più di me!!! E’ un vecchio pervertito, non credetegli!”

Mike Fregna 18th Birthday’s Party
Il buon Mike Fregna è pronto per la festa di compleanno in compagnia degli amici del tavolo di commento oltre ad altri ospiti speciali.

Otto: “salve spettatori della WBFF, io sono il capo della commissione speciale che ha preparato la festa di compleanno per il nostro Mike. Vi presento gli ospiti”

Un gruppo di ex comic wrestlers sono presenti alla festa come commissari.

Otto: “ecco a voi l’immancabile giullare, MV3”
MV3: “ehi, voi, fate attenzione. Quello non è un wurstel, è il mio coso!”
Otto: “il fuggitivo della giungla, Pescara Jones”
Pescara Jones: “yeeeeeh, sono mbriaco di sangria!”
Otto: “il più odiato dagli inservienti, Mr.Puke”
Mr.Puke: “bleah!!!!!!!! Ho bevuto troppo, ora rifaccio il colore alla tovaglia. Blueah!!!!!”
Otto: “un capellone che pare uscito da una fiction tv, chi sei tu?”
???: “Jacob Lamda, il wrestler di CITH mai apparso…”
Otto: “il pulcino sardo fissato con il calcio, Cuccu”
Cuccu: “ahio!”
Otto: “il nostro dirigente con l’occhio per il mercato e che respira a sette punti dalla prima posizione, Adrian Cookie”
Cookie: “se la palla è rotonda, cosa devo dire di quei due palloni che mi sono fatto ad aspettare questo segmento?”
Otto: “infine, ultimo ma non ultimo, l’uomo dal record di mangiatore di torte, perché si è mangiato tutti gli altri partecipanti, Fat Hardy”
Fatty: “ohhhhhhhhhhh, stasera s’ingrassa!”
Otto: “ed ovviamente il festeggiato, il Master of Puppies… Mike Freeeeeegna!”
Fregna: “ehi, ma tutti maschi qui dentro?”

Mike pare piuttosto stressato dalla massiccia presenza maschile.

Otto: “sappiamo tutti i tuoi gusti, quindi abbiamo deciso di dare un tocco femminile alla serata”

Varie modelle entrano in scena vestite in modo seducente, tutte urlano “auguri!” e saltano sulle gambe di Mike, che pare sentirsi al settimo cielo.

Fregna: “sì, sì, venite qui che poi arrivo anch’io…”
Taggart: “insomma, Mike, questa è la sera che questo ragazzone diventa un uomo”
Kokone: “ma figurati, avrà 40 anni, te lo dico io, 40 anni!”

Intanto, qualcuno entra nella stanza, si tratta di Vitali Petrov, che appare con una bionda da urlo, giovanissima e dall’aspetto veramente seducente, probabilmente russa come lui.

Petrov: “mio caro Mike, ci tenevo a partecipare alla festa e ti ho portato un regalo…”
Fregna: “un regalo tutto per me? Oh, com’è gentile, boss. W la dirigenza e soprattuto viva quella bella topona, scommetto che è abituata a fare da regalo alle feste di compleanno, eh, eh”
Petrov: “SGRNRGN!!!!!!!!! Questa è mia moglie Atruska!!!”
Fregna: “oh, mi scusi, sono terribilmente dispiaciuto. Ma intendevo dire che queste modelle sono abituate, non la sua Gentile Controparte, ho subito notato che dall’eleganza non poteva che essere la sua Signora. Inoltre, chissà che serate calde che le fa passare… sempre se lei è in grado di soddisfarla”
Atruska: “Vitali, andiamo via di qui prima che gli rifilo uno SLAJE sulla testa!”
Petrov: “io sono Qui per portarti un regalo, poi andrò a rescindere il tuo contratto…”

Petrov regala a Fregna un’etichetta con il simbolo della WBFF.

Fregna: “un regalo gentile”

Mike non riesce però a togliersi di dosso l’etichetta, pare appiccicarsi a lui.

MV3: “lascia perdere, quella è Etichetta, una comic wrestler del 2005”
Fregna: “ahhhh, che regalo terribile. Comunque la ringrazio Signor Petrov. Buona serata a lei ed alla sua topa, ehm, donna”
Atruska: “Vitali, io e te dobbiamo parlare in privato”
Petrov: “arrivo, Mastrioskina mia! Mike, non finisce qui…”

Il boss e la sua donna si allontanano, così Otto riprende il controllo.

Otto: “ed ora……… ARRIVA LA TORTA”

Altre modelle fanno la loro apparizione, mentre Otto attiva “Happy Birthday” sul disco in vinile. Le modelle portano una gigantesca torta di compleanno.

Fregna: “una due tre… dieci… venti… trenta… QUARANTA. 40 candeline????? Ma io ho diciotto anni! Sono un ragazzo!”
Otto: “ma non prenderci in giro, sei un quarantenne vergine… anche se ancora per poco, eh eh”

Le altre modelle si siedono vicine a Mike insieme alle altre, il commentatore è entusiasta.

Otto: “ebbasta con sta musichetta del compleanno, cambiate traccia!”
Fregna: “eh, eh, scommetto che nella torta c’è un regalino…”
Otto: “certo che c’è un regalino, anzi, un regalo piuttosto grosso”
Fregna: “oh, mamma, ho sempre desiderato vedere la spogliarellista saltare fuori dalla torta e gettarsi addosso a me!”

La traccia del disco diventa “Ehiiiiiii, Yaaaaaaaa, Ehiiiiii, Yaaaaaaa” e Mike attende la sorpresa. ALL’IMPROVVISO ESCE QUALCUNO DALLA TORTA. NOOOOOOO, SI TRATTA DI CRASHINDENTON, UN GIGANTE STORICO DELLA WBFF!!!!!!!! Crashindenton è vestito in tutu da ballerina.

Otto: “buona festa, Mike!!!!!!”
Fregna: “ma… ma… nooooooooooo”
Otto: “devo avvisarti che Crashindenton è un po’ violento ed irascibile”
Crashindenton: “sei tu il bastardo per cui mi hanno pagato? Ora te la do io la festa”

Crashindenton afferra per la gola Mike e lo getta con la faccia sulla torta, sbattendolo ripetutamente.

Crashindenton: “hai voluto la sorpresa nella torta? E che sorpresa sia!”

Mike continua ad affogare nella panna, mentre le modelle si spaventano e saltano addosso ai Comic wrestlers, che se le portano via. Una per ognuno, a parte MV3 che ne prende un paio. Pescara Jones si getta verso una donna in cartonato.

Pescara Jones: “sei così silenziosa… questa sera sarai mia!”

Mike osserva le modelle scappare via, mentre Otto è in delirio.

Otto: “WBFF, WBFF. This is Hardcore!!!!!!!”
Crashindenton: “ehi, Mike. Se vuoi ho un’altra sorpresa per te…”
Fregna: “BASTA SORPRESE!!!!!!! MAI PIU’!!!!!!!!”
Crashindenton: “troppo tardi, io te la mostro lo stesso”

Il lottatore solleva Fregna e lo schianta sulla torta con una POWERBOMB DEVASTANTE.

Taggart: “una festa interessante dal finale insolito”
Kokone: “io me ne torno nel ring”

********************************************************************************

Taggart: "Siamo giunti all'ultimo match che vedremo stasera, Aaron Kirk e Sheenan contro i figli dei Caraibi, la migliore coppia mai vista nella storia della federazione di Chicago."

Bloody Desperation – 07 Aprile 2011
Aaron Kirk & Sheenan vs Sons of Caribbean


Il match inizia subito con un Clinch, inizialmente vinto da Aaron Kirk per via della maggior possenza fisica, ma Captain Mark molla una ben poco tecnica testata sul volto del lottatore scozzese, che indietreggia verso le corde. Captain Mark lo guarda agguerrito, e si getta verso di lui a tutta velocità per eseguire una CACTUS CLOTHESLINE! Entrambi i lottatori cadono fuori dal ring, ma Captain Mark si rialza velocemente e colpisce Aaron Kirk con una serie di stomp sulle spalle di The Humbler. Captain Mark cerca subito sotto al ring per prendere il suo TIMONE DI LEGNO, lo impugna sorridendo sadicamente.

Otto: “Eccolo! Così mi piace, FALLO SANGUINARE!”
Taggart: “Ma non avevi detto che...”
Otto: “Zitto, o vuoi subire lo stesso trattamento che ho riservato a CITH qualche settimana fa?”

Il match continua, con Captain Mark che colpisce ripetutamente Aaron Kirk, e poi lo porta sul ring. Tenta di colpirlo nuovamente con il timone, ma Aaron riesce a sfuggire e corre a dare il cambio a Sheenan!
Voodoo Doll si getta subito su Captain Mark ed evita un tentativo di Clothesline del capitano caraibico, per girarsi ed eseguire una QUEIXADA! Il calcio getta Captain Mark a terra, e permette a Sheenan di effettuare uno schienamento:
1...
2...
NIENTE! Captain Mark alza la spalla, e si rialza. Sheenan lo aspetta, e prende spinta dalle corde per effettuare una clothesline, mandando nuovamente Mark al tappeto. Captain Mark però si rialza subito, e viene colpito con una nuova clothesline. Sheenan prende di nuovo spinta alle corde, ma stavolta Captain Mark esegue sul ritorno un Big Boot! URGH! Mark si dirige verso l’angolo di Esmeralda e le dà il cambio. Esmeralda sale sul ring desiderosa di vendetta, e subito prende slancio alle corde per eseguire un running DropKick ai danni di Sheenan, e poi corre di nuovo alle corde e colpisce il Brasiliano con una LegDrop. Schienamento:
1...
2...
NO! Sheenan la getta via letteralmente e si rialza. Esmeralda allora colpisce Sheenan con il timone raccolto sul ring! SBAAAM! Bruttissimo colpo per Sheenan, schienamento per Esmeralda:
1...
2...
ANCORA NIENTE! Esmeralda allora si alza, ed AGGANCIA SHEENAN PER LA SHARPSHOOTER! LOCKED IIIIIIN!!! Sheenan si dibatte, ed in suo aiuto GIUNGE AARON KIRK, che colpisce Esmeralda con un Bright Kick! Big Boot in corsa che colpisce in pieno volto la bella Esmeralda!

Fregna: “NOOO! Così me la sfregi!”

L’arbitro si dirige minaccioso verso Aaron Kirk, che alza le mani come per dire “non ho fatto nulla di male” e si rimette sull’apron. Allora Sheenan si rialza, e riesce a dare il tag ad Aaron Kirk.
Kirk entra sul ring, e subito corre verso Esmeralda che provava a dare il cambio al suo uomo. Kirk allora colpisce Esmeralda con una serie di stomp, per poi rialzarla, sollevarla e... TELEGRAPH ROAD! Suplex Brainbuster violentissimo di Aaron Kirk! A Kind of Magic alza il pugno al cielo dopo averlo baciato, ma suo fratello gli grida di prestare attenzione al match... TROPPO TARDI! Captain Mark aveva preso un martellone da fabbro, e colpisce Aaron Kirk in pieno volto! SANGUE SULLA FACCIA DI KIRK! KIRK BLEEDS! Esmeralda striscia a fatica verso The Vigilante, e lo copre:
1...
2...
3...NO!!! KICK OUT! KIRK ALZA LA SPALLA! Esmeralda si passa una mano fra i capelli neri, poi si alza e dà il cambio a Captain Mark! Il pirata non vedeva l’ora di punire colui che ha rapito Esmeralda, e stringe ancora il martello fra le mani; lo alza per colpire Aaron Kirk, ma questi rotola via e schiva il colpo, poi si alza e COLPISCE MARK CON UN LOW BLOW! Mark si lascia sfuggire il martello di mano, e si accascia al suolo con le mani fra le gambe. Aaron Kirk sale sull’angolo e connette con successo la PRIDE FALLS! Senton Bomb di Aaron Kirk, che prova ora lo schienamento:
1...
2...
NO! Mark alza la spalla. Aaron Kirk guarda verso Sheenan, ma decide di non effettuare il cambio, mentre Sheenan si sbraccia per entrare sul ring.
Aaron Kirk gli si gira verso di lui per urlare “I gain my glory!”, ma appena si gira Captain Mark lo solleva per un Vertical Suplex! MA AARON KIRK SGUSCIA ALLE SUE SPALLE PER ESEGUIRE UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER! OUCH! Tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! ANCORA NO! Mark si rialza, e Kirk si slancia verso le corde, MA SHEENAN LO TOCCA ED ENTRA NEL RING! Esegue con successo una clothesline, mentre Aaron Kirk lo guarda allibito, deciso a non uscire. Però esce, e Sheenan si avvicina a lui per parlargli, MA KIRK LO TOCCA! Entra nel ring con un sorriso beffardo stampato sul volto, e prende il martello. Anche Sheenan però è deciso a non uscire, e l’arbitro si avvicina a lui per parlare... E SHEENAN LO COLPISCE CON LA SKULLCRAPER! L’arbitro rovina a terra! Aaron Kirk si avvicina a lui, e gli urla “ASSHOLE!” MA APPENA SI GIRA CAPTAIN MARK LO PRENDE SULLE SPALLE! CMF! CMF A SEGNO! MA NESSUN ARBITRO PUO’ CONTARE! Mark urla di rabbia, mentre Sheenan entra nel ring e COLPISCE ANCHE LUI CON LA SKULLCRAPER!

Giunge di corsa un altro arbitro dal backstage, allora Kirk può effettuare lo schienamento:
1...
2...
3...NO!!! KICK OUT! INCREDIBILE! CAPTAIN MARK È ANCORA FRA NOI!
Aaron Kirk si passa le mani nei capelli, poi si alza e dà il cambio a Sheenan. Voodoo Doll è fresco, e prende subito in consegna Captain Mark, e lo solleva per eseguire una Lightning Spiral, ma Captain Mark contrasta la mossa con una testata! Si rimette in piedi e colpisce Sheenan con una serie devastante di pugni, lo porta all’angolo e lo solleva... SUPER FALLAWAY SLAM!
Schienamento di Mark:
1...
2...
NO! Sheenan alza la spalla! Poi cerca di dirigersi verso l’angolo di Kirk, ma Captain Mark lo colpisce da dietro con un Forearm Smash, e poi lo solleva ed effettua un Back Drop, poi corre alle corde ed esegue una running LegDrop! Altro tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Poi lo rialza, e gli mette la testa in mezzo alle gambe, e lo alza per una POWERBOMB! A segno! Altro tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Sheenan resiste ancora, Captain Mark poi lo rialza e si getta alle corde per eseguire un Running Big Boot! È il Bright Kick di Aaron Kirk! Mark poi si bacia il pungo e lo alza al cielo, per prendersi gioco del lottatore scozzese. Si lancia di nuovo alle corde, e colpisce Sheenan con un’altra LegDrop. Poi va al suo angolo e dà il cambio ad Esmeralda, che inizia subito con degli stomp sul volto di Sheenan, che si gira e tenta di rialzarsi. Esmeralda, rialzatosi Sheenan, lo getta alle corde, ma la Irish Whip è ribaltata, Sheenan si prepara ad eseguire il Back Body Drop, ma Esmeralda esegue un Sunset Flip Pin!
1...
2...
NO! Sheenan rotola all’indietro, e colpisce Esmeralda con un calcio! Poi si getta all’indietro per dare il cambio ad Aaron Kirk.
The Bright Star entra nel ring di corsa, ed aggancia Esmeralda alle spalle con un double underhook... TENTATIVO DI KILLSWITCH! NON VA! ESMERALDA LO SPINGE VIA! Poi la piratessa lo colpisce con una serie di pugni per mandarlo all’angolo, ma Aaron Kirk ne evita uno, finisce alle spalle di Esmeralda a la aggancia da dietro per una TORTURE RACK! Esmeralda guarda disperata in direzione di Captain Mark, che non può che intervenire! Toe Kick ai danni di Aaron Kirk che si lascia sfuggire Esmeralda sul mat, poi lo mette in posizione di CaribbeanFall... ma l’arbitro lo ferma fisicamente, mettendogli le mani alle spalle ed impedendogli di continuare la manovra! Mark ritorna deluso verso l’apron ring, e guarda Esmeralda subire gli stomp di Aaron Kirk. Poi The Humbler la rialza e la aggancia per uno SWINGING CRADLE SUPLEX! SPRING AWAKENING DI AARON KIRK! Tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Esmeralda alza la spalla! Aaron Kirk allora cerca di chiuderla nella più temibile delle sue mosse, la Humbler! LOCKED IIIIN! ESMERALDA CERCA UN APPIGLIO! E CAPTAIN MARK RITORNA SUL RING PER COLPIRE AARON KIRK CON UN BIG BOOT! Aaron Kirk cade a terra, ma riesce a slanciarsi e dare il cambio a Sheenan, che sorprende immediatamente Esmeralda che già dolorava a terra mantenedosi la gamba con la LOA’S CLASP!!! DEATHLOCK OCTOPUS! ESMERALDA È CHIUSE NELLA LOA’S CLASP! Cerca invano di muoversi verso le corde... ci arriva vicino... MA AARON KIRK SI PRENDE DI NUOVO IL CAMBIO!

Taggart: “Di certo non corre buon sangue fra i due, hanno cercato di oscurarsi a vicenda per tutto il match!”

Aaron Kirk entra, e subito rialza Esmeralda, che si tocca la gamba dolente per colpirla con la VIGILANTE’S WAY! VIGILANTE’S WAY A SEGNO! Schienamento per Kirk:
1... CAPTAIN MARK ENTRA DI CORSA NEL RING!
2... MA SHEENAN GLI VA INCONTRO E LO ATTERRA CON UN DROPKICK!
3!!! È FINITA! Captain Mark sarà immobilizzato e legato per i primi cinque minuti di match del triple threat in programma per The Last War!

Vincitori: Aaron Kirk & Sheenan

Kokone: "Bello rivedere questo match."
Taggart: "Finalmente hai smesso di lamentarti."
Kokone: "Solo perché i Sons of Caribbean hanno perso!"

********************************************************************************

Taggart: "Non abbiamo più nulla di vecchio da vedere, perciò passiamo alla card del primo e vero show della WBFF Wrestling, venerdì 8 agosto 2014!!!"
Kokone: "Manca una sola settimana al nostro ritorno, hyyyyyyyyype!"
Lover: "Io ci sarò?"
Taggart: "No, tu non ci sarai."
Kokone: "Non provare nemmeno a presentarti."

Card WBFF Wrestling Bloody Desperation 1x01
Chicago – Illinois

* Match 1: Time & Jack Leone vs Claudio Cazador & Garet Jax [New & Old Tag Team match]
* Match 2: Two Worlds, One Cup: Justin Van Drake (Canada) vs Joao Pequinho (Brasile)
* Main event: Drago vs Bohèmien [WBFF Rules match]

Kokone: "Tre sfide e vedremo un bel po' di lottatori impegnati oltre ad un match esterno? Interessantissimo!"
Taggart: "Certo, ripartiremo alla grande. I match che avete visto stasera hanno fatto la storia della federazione, ma quelli che cominceranno dalla prossima settimana si aggiungeranno a questa nostra ricca storia."
Kokone: "Chi saranno le stelle della nuova WBFF Wrestling?"
Taggart: "Venerdì prossimo siete tutti invitati a seguire il nostro show, ormai siamo tornati. Buona notte a tutti."

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Taggart: "Non è ancora finita!!! Ci è stato chiesto di proiettare un filmato sul titantron, vediamo di che si tratta."
Kokone: "Questa è roba NUOVA!!!"
Lover: "Questa è roba BUONA!!!"

31 Luglio 2014, ore 02.20

Portland, Oregon

Condizioni atmosferiche: violento temporale

Stanza completamente buia

Un lampo illumina la scena, la telecamera riesce a scorgere in lontananza una sagoma umana, inginocchiata a terra con il capo chino, le braccia incrociate come se stessero stringendo qualcosa. Il rumore del tuono che sussegue squarcia il silenzio.


Stanza nuovamente buia, si percepisce un flebile lamento, singhiozzi che intervallano quella parola


?: - Dani...


Un nuovo lampo, l'inquadratura ora è più vicina, si distingue nitidamente la figura di Drago. Il fighter (ora wrestler) è sempre inginocchiato, e il suo lamento viene interrotto dal secondo fragoroso tuono che irrompe nel silenzio.

Drago: - Dani...


Ancora buio, ancora singhiozzi, non si sentono però parole.


Un terzo lampo, Drago ora non è più inginocchiato, ma in piedi, e ha posato qualcosa sul davanzale. Si suppone un'immagine, probabilmente quella della povera Daniella, compagna di vita del fighter scomparsa anni or sono in un drammatico incidente stradale. Il tuono, con tempismo tremendo, interrompe ancora il silenzio che avvolge la stanza e l'imbarazzo di noi che stiamo riprendendo questa scena.


Inesorabile torna il buio, il lamento lascia spazio ad un rumore di passi, lento ma costante.

Ancora un lampo, e i pochi istanti di luce ci danno l'immagine di un pugno che distrugge l'obiettivo della telecamera.

CRASH

La telecamera finisce a terra, l'operatore scappa via impaurito da quello che potenzialmente potrebbe succedere, l'audio è ancora funzionante e possiamo ascoltare dei passi rapidi che escono dalla stanza, probabilmente quelli di colui che stava riprendendo, e i passi lenti ma decisi di Drago che si dirige verso l'uscita. Il tutto avviene in pochissimi secondi, mentre le immagini continuano a scorrere, ormai in bianco e nero a causa dell'obbiettivo distrutto. E il rumore dei passi viene nuovamente interrotto da un tuono, se possibile più fragoroso di quelli precedenti.

Le immagini non si vedono più, il buio è lasciato all'immaginazione dello spettatore, non vi è più rumore alcuno. Per circa un minuto la trasmissione manda in onda, nel silenzio più totale, questo segnale disturbato causato dall'obiettivo in frantumi...l'ultima cosa che si ode è l'ennesimo, inesorabile tuono che spezza l'angoscia e la monotonia che il silenzio stava creando.

WBFF Wrestling – Blood is the Key!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com