Bloody Desperation 19-02-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fat Shark
00lunedì 19 febbraio 2007 22:23
Bloody Desperation
19-02-2007
Boston (Maine)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
??? (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin (infortunato)
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Chris Lee
Crystal Houghton
Jack Steel
Michael De Fox
Pixero
Rob Market
Rob Raziel

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: benvenuti amici della WBFF!
Looney: ci troviamo a Boston quest’oggi!
Kokone: e il primo a entrare chi poteva essere se non l’idolo di casa!
Looney: già, e senti le checche locali come lo idolatrano!
Pubblico: YOU SUCK! DUMAS IS MY HERO!

Sotto i cori del pubblico, vediamo fare la sua comparsa al Bastardo, che si dirige sul ring sotto una serie di cori che quasi lo fanno sembrare un babyface, quando ecco che prende un microfono e si appresta a parlare, sentiamo cosa avrà da dire!

Dumas: Bene, pubblico presente, noto che in molti siete accorsi ad udire le mie parole, parole che preannunceranno la fine dello Sciacallo… è inutile, infatti, che quel randagio da 4 soldi provi solamente a mettersi contro di me, a Freezing Evolution ha avuto fortuna e il suo numero di entrata e numero di eliminazioni compiute lo ha confermato…
Contro di me, in un match 1 vs 1, faccia a faccia, non ha alcuna speranza… gliel’ho già dimostrato mesi or sono quando provò ad andare all’assalto del Desperation Iron Man title, e fallì, e sono pronto a dimostrarglielo ancora una volta a The People’s Choice!
Pubblico: Dumas! Dumas!
Dumas: inoltre, ci sono numerosi altri avversari che pensano di potermi sconfiggere o di essere più fortini me, tra questi vi è un certo rapper di Orlando che crede di essere un eroe e non la nullità che invece veramente è…

Attenzione però, mentre queste parole vengono pronunciate dal Bastardo, ecco risuonare la theme di CE, che si avvia verso il ring! Cosa gli risponderà? Vediamo che si fa passare un mic, sentiamo un po’!

CE: Robert… io ti rispetto, ti ho sempre considerato un valido avversario, ma sinceramente ora hai superato quel limite che è sempre meglio evitare di superare… sai, mentre ti ascoltavo mi sono giusto venute alcune rime in mente che potrei dedicarti…
Perché le tue parole per te sono un indiscutibile dogma
le tue parole secondo te colpiscono come lapilli di magma
ma non hai ancora capito che non conta nulla la tua parola
io mostro i fatti non il verbo come fai te, lo dice CE, uno che col mic ha fatto scuola!

Il pubblico esplode sotto le parole di Charismatic tanto che la folla si divide se tifare per l’idolo di casa o per il pluricampione EWF, quando però sentiamo risuonare la theme di Bruce, che entra a sua volta sul ring con un microfono come a voler interrompere il battibecco tra i due!

Bruce: Enigma…
CE: Bruce…
Bruce: Ragazzi, stavo ascoltando le vostre discussioni… e, se da una parte non posso che complimentarmi con Enigma per il cabaret finora offerto, dall’altra posso solamente dire 3 semplici parole da dedicare a Robert Dumas:
SEI
UN
FALLITO!
Come pensi di poter battere uno come Jackal ponendoti in un simile atteggiamento? Sei ridicolo!
Dumas: io almeno divento ridicolo con certe e determinate movenze, tu lo se già di natura…
Bruce: uhm… forse è vero, ma io almeno posso vantare un palmares di tutto rispetto, al tuo contrario…

CE resta ad osservare la scena mentre Bruce e Dumas stanno quasi per venire alle mani, si guardano dritti negli occhi e sono pronti per venire alle mani, quando però risuona la theme del campione WBFF! Ormai mancava solamente lui, chissà cosa dirà!

Jackal: uhm… Robert, ma lo sai che i tuoi proclami sono infondati?
Anzi, sai chi mi sembri? Un costruttore ed ideatore di grandi progetti per quanto sei ridicolo!
Ti spiego: millenni fa, un babilonese decise di ideare la torre di babele e di costruirla per poter così arrivare agli Dei, ma questa crollò miseramente nonostante i suoi proclami…
All’inizio del secolo scorso, colui che progettò il Titanic garantì che mai sarebbe affondato… il resto della storia la conosciamo tutti…
Infine, lo stesso progettista delle Twin Powers quando le progettò garantì che esse erano a prova d’attentato… il triste epilogo però lo conosciamo un po’ tutti…
Ora, a meno che tu non sia piuttosto ritardato, dovresti aver capito cosa intendo: più i tuoi proclami saranno fatti in pompa magna, più questi cadranno miseramente sotto gli occhi del tuo pubblico!

Dumas osserva con grande astio il suo futuro avversario, che pian piano si dirige verso il ring, dove probabilmente a breve assisteremo ad una maxi rissa, ma le sorprese non accennano a fermarsi, infatti risuona la theme di Jack Leone, il co-owner! Cosa vorrà mai dirci anche lui?

Jack Leone: uhm… vedo che qui non siamo neanche ad inizio puntata e già l’odio inizia a farsi sentire tra di voi… purtroppo, a pochi giorni da The People’s Choice, non posso permettermi che qualcuno di voi si affronti in una sfida diretta rischiando così un serio infortunio, per questo motivo, stasera, ricorrerò ad un antico precetto cinese, potendo così dividervi equamente: “Il nemico del mio nemico è mio alleato!”
Bruce: cosa vorresti dire con ciò, vecchio?
Jack: che stasera il main event sarà un tag match dove Jackal e Bruce sfideranno Enigma e Dumas!
Pubblico: WOOOOOO!

Looney: what the hell!
Kokone: che main event incredibile che ci attende!
Looney: già, e persino l’incontro d’apertura sembra essere coi fiocchi!
Kokone: hai ragione vediamo chi tra questi due nuovi acquisti avrà la meglio!


********************************************************************************

Chris Lee vs The Janitor
Ed ecco che Crish Lee fa la sua apparizione sullo stage!! Un boato proviene dall’arena .Mentre Lee raggiunge il ring e attende il suo avversario:Lee è reduce da un grande vittoria , riuscirà a mantenere la sua Winning streak? Un momento ma questa è la theme song dell’inserviente!!!Ommioddio the Janitor fa la sua apparizione nello stage!!!Arriva con il suo scopettone , girandolo epr aria e schizzando acqua bagnata sulle facce delle persone vicino a lui.Uno di loro ora insultarlo per questo atto, e l’inserviente lo raggiunge guardandolo malissimo. Per poi afferrare lo scopettone e sbatterglielo in faccia. The Janitor sorride finchè non raggiunge il ring.Crish non capisce, sembra quasi dire “questo è il mio avversario?” . L’inserviente se ne accorge e gli si scaglia addosso buttandogli in faccia anche a lui lo scopettone!!!Il match è cosi iniziato!!

Lee si porta le mani alla faccia schifato . Mentre The Janitor afferra Lee e lo agguanta per un vertical Suplex!!Ma Lee reagisce!!!E mentre è in alto sbilancia Janitor e riversa la mossa in una splendida DDT!!!Si rialza con velocità e rimbalza contro le corde, l’inserviente si mette in ginocchio e viene colpi da un violentissimo Low Dropkick!!!L’inserviente accusa il colpo e cade a terra!!!Lee inizia cosi a colpirlo con una serie di calci a terra!! Lee decide poi di scendere dal ring e di cercare qualcosa da sotto di esso!! Mio dio estrae un tavolo!!Woah!!!Ne vedremo delle belle!!!Lee vorrebbe risalire sul ring, Ma l’inserviente lo raggiunge fuori di esso!!!E lo colpisce con dei potenti pugni!!! Poi gli afferra un braccio e Irish wip contro i gradoni!!!The Janitor se la ridacchia, mentre apre il tavolo!! Rialza lee e lo agguanta per una Double Handed Chokebomb!!!Magari direttamente sul tavolo!!!Ma Lee reagisce!!! Violento pugno , poi afferra il suo avversario e L.A. Driver!!! The janitor è steso a terra!!Ma cosa fa Lee lo afferrà e lo stende sul tavolo!!! Lee sale velocemente sul ring e poi sulle corde. Guarda il suo avversario e Diving Leg drop !!Fuori dal ring e sopra il tavolo!!!Woah!!!Incredibile!!!che colpo!!! Lee piano si riala mentre guarda The janitor steso a terra. Un match che fino ad ora sta praticamente dominando Lee!!! Lee si rialza lentamente per poi afferrare il suo avversario e portarlo sul ring!!Lee si avvicina al suo avversario e gli afferra le gambe. Ma L’inserviente spinge via Lee!!!E si rialza velocemente.Lee tenta di attaccarlo ma Il Janitor lo stende con un big Boot!!!Incredibile!!! Ma cosa fa l’inserviente attende che Lee si rialzi!!Lee piano si rialza e The Janitor lo attacca con la Broom Strike From Hell!!! Ma Incredibilmente Lee la evita!!!Veloce quanto violento Spinnign kick di CRish che ora salta velocemente sulle corde e dopo il suo consueto gesto!!!H.C.M!!!Here Comes The Money!!!
L’arbitro inizia a contare!!!1….2….3!!!Crish Lee ha vinto questo Opening match di BD!!!Una vittoria Facile per Lee che se ne va festante verso il backstage!!!

Vincitore: Chris Lee

Ma cosa succede L’iserviente è in piedi e richiede un microfono mio dio che vorrà dire.

TJ: Umpf… Sono qui per fare un grande annuncio, in questi giorni vi ho preso un po’ tutti per il vostro lindo sedere da dirigenti cari i miei Owner WBFF!!! Invatti io no sono affatto un wrestler, ma bensì l’inservienete.Ah… signor Leone le vorrei ricordare che ho lucidato il corridoio vicino al suo camerino, se non è gia caduto fratturandosi qualche ossa, gli pregherei correre con tutte le sue forze su quella chiazza , almeno posso dire di aver fatto il mio lavoro. Comunque come ho gia detto io non sono un wreslter, e infatti non mi meraviglia di aver perso questo match , ma oggi voglio annunciare un'altra grande cosa!!!Ecco signori il nuovo grande acquisto WBBF!!! Come sarebbe a dire acquistato da chi? Ma da me!!! Nick Porter!! Il cameraman!!!

Arriva sullo stage Nick porter che mostra la sua telecamera ai Fan Wbff, mentre l’inserviente lo raggiunge , per poi sparire nel backstage.





********************************************************************************

Nel buio della sera, un uomo mascherato da rincoglionito si muove a passi silenti ma suonando la tromba: è proprio lui, il ladro Reenco. Il ladro sa che può fare il colpo del secolo, è sulla bocca di tutti che gli Hardcore Boyz non chiudono mai a chiave il loro spogliatoio perché se qualcuno entra di nascosto loro lo uccidono. Reenco usa il grimaldello nonostante sappia che la porta è aperta e quando vede che la porta si apre si compiace delle sue abilità. Grande Reenco, la strada verso la gloria ha appena avuto inizio. Reenco raggiunge la stanza ed accende la luce, stando attento a non far rumore. Gli Hardcore Boyz stanno mangiando un piatto di sushi andato a male e questo sta provocando nei due sonnolenza.

Reenco: “bene, vediamo che posso rubare qui dentro. Ecco, lì in fondo ci sono tavoli con il filo spinato, non me li compra nessuno. Uffa, non so che rubare, dov’è il loro portafoglio? Niente da fare, ehi, ho capito. Quella statua sembra vera, ora la prendo con me. Mazza quanto pesa!!!”

In realtà, Reenco non sa che sta portando via Carmelo McTorce, il nonnetto di Jack e Kevin McTorce, i due Hardcore Boyz. Una volta fuori dalla stanza, Carmelo apre bocca.

Carmelo: “no, nipotini, l’assistenza sociale vuole rinchiudermi di nuovo all’ospizio. Qualcuno mi aiuti”
Reenco: “è? Una statua che parla. Tu devi valere un sacco di soldi”
Carmelo: “eh, magari. Ho provato la strada della prostituzione quando ero giovane ma non ho guadagnato neanche un centesimo”
Reenco: “quindi tu sei una persona?”
Carmelo: “eh, che vuoi che sia? Sono Carmelo McTorce, il nonno degli Hardcore Boyz”
Reenco: “merda, ho fallito il colpo. Ora ti riporto nello spogliatoio, seguimi ed andrà tutto bene, tanto che valore può avere un ottantenne?”

Reenco apre la porta ed accompagna il nonnetto nello spogliatoio.

Reenco: “buona serata”
Carmelo: “salutami Vekkio Man, abbiamo fatto una guerra assieme. Erano secoli fa, non ricordo neanche che guerra fosse”

Reenco si allontana, senza accorgersi di aver portato Carmelo McTorce nello spogliatoio del World Sexiest Tag Team. Nonno Carmelo vede una creatura abominevole, troppo brutta per essere vera, dall’aspetto… Inquietante!

Carmelo: “oh, che brutto questo attaccapanni. Vabbè, lo coprirò con il mio cappellino anni ‘20”

Carmelo appoggia il cappello sulla testa dell’Inquietante, scambiandola per un poggia roba. Infine, Carmelo vede delle belle e giovani gnocche che stanno spalmando olio sulle spalle di Jack Steel. Così inizia a sbavare e corre verso di lui.

Carmelo: “anch’io, anch’io!!!!!!”
Steel: “e tu chi sei? Vabbè, non importa, vieni a divertirti un po’, questo è un luogo piacevole”

Nonno Carmelo si unisce alla festa del WSTT mentre l’immagine svanisce.


********************************************************************************

Rob Raziel vs Pixero (con Estylon D.Enigma)
Sfida che si prospetta SPETTACOLARE quest’oggi a Bloody Desperation. Si scontreranno Rob Raziel e Pixero, fisicamente due opposti, ma la WBFF ci ha insegnato che tutto può succedere in un ring di tale federazione! I due fanno il proprio ingresso, Estylon D.Enigma sarà all’angolo di Pixero in questo match. Penso di aver detto tutto, si parte!

DIN DIN!

Pixero parte subito FORTISSIMO, lanciando Raziel al paletto e colpendolo con diverse chop. I colpi sono durissimi, ciononostante Rob riesce a infilarsi velocissimamente sotto le lunghe e grosse gambe dell’avversario, andare dietro di lui e colpirlo con un Dropkick alla schiena! Pixero ha sbattuto violentemente un occhio contro il paletto, se lo copre con la mano e vediamo del SANGUE!!! Il flame master sanguina già contro un 30 e passa kg sotto di lui, e ciò non è molto onorevole per Pixero, che ora si rialza ed è visibilmente infuriato. Si fa passare un manganello spinato da Estylon con il quale colpisce Raziel sulla schiena! 1-2-3-4-5 volte! Rob è a terra, Pixero lo rialza per il collo e poi…CHOKESLAM direttamente! Schienamento: 1………2…No! Si rialza Raziel che tuttavia un minimo a rischiato, ma d’altronde subire una Chokeslam da uno come Pixero non è mai piacevole. Rob si rialza, l’avversario prova un Big Boot ma Raziel, con un abile gesto atletico, evita il colpo e colpisce Pixero con un Enzeguri Kick (dopo essere rimbalzato alle corde)!!! Grande mossa di Raziel che ora schiena…attaccandosi ai calzoncini e alle corde!!!!! 1……….2………………Noo!!! L’arbitro viene trascinato fuori con una gamba da Estylon! Raziel è visibilmente infuriato, prova ad uscire dalle corde per andare da Enigma, ma Pixero dietro di lui lo blocca e lo colpisce prima con una pogatura e poi lo alza per un Vertical Suplex…oddio, Raziel viene trattenuto su per 15 secondi circa!!!!!! Pixero non schiena, sale sul paletto ed attende che Rob si rialzi (circa 30 secondi)…Flying Clothesline…no! Raziel evita, Pixero si rialza e si getta contro di lui, ma Rob evita e sbuca dietro a lui, rimbalza alle corde e…Bulldogg sul manganello spinato!!!!!!! Raziel applica una Camel Clutch…anzi, per la verità PROVA ad applicare, perché Pixero si rialza con lui sulla schiena e si getta all’indietro! Un colpo MICIDIALE! Il flame master decide che è ora di gettare benzina sul match, si fa passare il materiale per fare un tavolo infuocato sul ring, poi quando mette tutto insieme e il fuoco arde sulla schiena di Raziel che lentamente si rialza, Pixero alza l’avversario e lo tiene su per un po’…BIG THROW SUL TAVOLO INFUOCATO!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA E’ LA FINE, PER FORZA: 1……….2………..Ehi, ma…che SUCCEDE? CADONO SOLDI! SOLDI DALL’ARENA!!!!! Stanno cadendo soldi, e noi abbiamo un’idea di chi possa essere a compiere questa azione. Pixero si alza ignorando il match e Raziel, che dopo 20 secondi si rialza…rollup: 1……………..2………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROB RAZIEL SCONFIGGE PIXERO!!!!!!! Raziel si rialza ed esulta come se avesse appena vinto il titolo del mondo, prende anche un po’ di soldi mentre Pixero è letteralmente FURIOSO.

Vincitore: Rob Raziel

********************************************************************************

Spogliatoio del World Sexiest Tag Team. Michael De Fox esce dalla doccia in accappatoio e mentre si cambia si accorge della presenza di nonno Carmelo.

De Fox: “oh, ma tu chi sei?”
Carmelo: “io sono nonno Carmelo. Piuttosto chi sei tu!”
De Fox: “io sono il tassista figo, Michael De Fox (sorrisino). Scusa, ma mi hai preso alla sprovvista, mi auguro che tu non abbia cattive intenzioni”
Carmelo: “ma no, io sono qui perché c’è tanta gnocca, questo è un vero spogliatoio. Comunque, voi giovani avete la fortuna di essere piazzati bene. Ai miei tempi le donne avevano le rughe a 20 anni”
De Fox: “ah, sì. Bè, tu di chi sei il nonno?”
Carmelo: “non lo ricordo. Ah, sì, ora sì, io sono tuo nonno”
De Fox: “nonno? Sei davvero tu? Io ti credevo morto. Vieni qui che ti abbraccio”
Carmelo: “prima vestiti, non voglio contatti con nipoti nudi”

Ecco improvvisamente che la porta dello spogliatoio si apre, ci sono gli Hardcore Boyz armati di bastoni da legno.

Kevin McTorce: “come avete osato portarci via nonno Carmelo, ce la pagherete”
De Fox: “ehi, io ero sotto la doccia, che colpa ne ho?”
Jack McTorce: “ridateci indietro nostro nonno”
Carmelo: “ma chi sono sti due?”
Kevin: “nonno, ti sei dimenticato di voi?”
Carmelo: “aspettate, vengo con voi solo se nel vostro spogliatoio ci sono tutte queste donne semi-nude”
Jack: “no, noi abbiamo i tavoli Hardcore”
Carmelo: “allora no, resto con i miei nuovi nipoti”
Steel: “forza, andate via, state disturbando la mia seduta spirituale con quelle ragazze”
Kevin: “nonno, ti prometto che giovedì ad Extreme Hell riusciremo a riportarti indietro. Tieni duro che al resto ci pensiamo noi”
Carmelo: “fosse facile tenere duro alla mia età! Michael, hai un po’ di viagra?”
Michael: “no, io e Jack non abbiamo bisogno”

Gli Hardcore Boyz abbandonano lo spogliatoio furiosi, mentre nonno Carmelo vede una biondona che con il dito lo chiama verso di lei e corre alla sua massima velocità (0.01 km/h) per raggiungerla. Incredibile lotta per nonno Carmelo, che accadrà ad Extreme Hell?

********************************************************************************

Rob Market vs Felix Owens (con Antonio Fargas)

Looney: Uhhh is time to Money made man!!!
Kokone: Felix Owens!!!
Looney: di solo money made man…
Kokone: perchè?
Looney: Felix sembra un nome di un gatto.
Kokone…Dling!!! Eccolo!!
Looney:Money!!!

I pink Floyd annunciano l’arrivo di Felix Owens attuale King of Fight Champion!! Che baldanzoso e bruciando I suoi soliti soldi ,raggiunge il ring. Accompagnato da un signor manager Antonio Fargass!!!
Ma ecco!!!Rob Market!!!Rob Market raggiunge l’arena, regala i suoi occhiali ad un bambino vicino all’entrata e poi come una scheggia corre sul ring.Felix non gli da nemmeno il tempo di rialzarsi che lo colpisce con una serie di calci. Poi lo rialza e Irish wip diretta contro le corde , che termina con una violenta gomitata al volto ai danni di Market!! Owens si gira verso il pubblico esultando.Rialza il suo avversario e Rien ne va Plus , ma no Market riesce a liberarsi , Irish wip contro l’angolo e Clotheline in to corner!!! Market cosi gli afferra il braccio e Irish wip contro l’angolo opposto, tenta di nuovo una clotheline, ma Owens rapidamente alza il gomito,e colpisce al volto il povero market,Che indietreggia portandosi le mani al volto. Owens gli corre addosso e Boooooooule!!!!Incredibile mossa da parte di Owens!!Che ora inizia a colpire con estrema potenza Market alla testa. Market non sembra reagire, Ormai è Owens ad avere il gioco in mano. Ma no icredibile mossa da parte di Market!!Owens si era chinato per un altro colpo contro Rob , ma Sexy Gun ha riversato tutto in uno Small Package!!!1…2…no!!!Owens si salva con le sue forze, nonostante un Fargass pronto ad intervenire.I deu si rialzano e Owens tenta una clotheline, ma Market la evita afferra l’avversario e German Suplex!!!Owens accusa il colpo ma si rialza velocemente . Questa volta è Market a lanciarsi con una clotheline sul suo avversario,Owens riesce ad evitarla e anche lui tenta un German Suplex, Ma no!!Market si libera calcio all’addome e Pildriver!!!Incredibile!!! Market tenta lo schienamento, ma come vede Fargass salire sull’aproon ring molla la presa.Market intima l’arbitro di trattenere il manager del suo avversario. Market cosi rialza Owens e lo agguanta per una chockeslam!!! Ecco che lo alza, ma no!!!Owens in aria riesce a staccarsi dalla mano di Market calcio all’adddome e Rien ne va Plus!!! Mio dio che colpo!!!Owens estrae la sua Fiche e gliela getta sopra con disprezzo. Owens sembra molto felice di tutto ciò. Vorrebbe schienare, ma cosa succede? Fargass lo chiama a gran voce mostrandogli…o dio mio…Un bastone da Croupier!!! Owens esista qualche secondo ma poi decide di avvicinarsi a Fargass e di afferrare il bastone. Owens alza al cielo il Bastone esultando per l’imminente mossa che starà per effettuare,Si avvicina a Market che si era portato in ginoccio e con estrema violenza gli distrugge sulla faccia il bastone da Croupier spezzandolo a metà!!Market cade a terra privo di forze, ma Owens non ha finito la sua battaglia. Prende un Pezzo del bastone e con esso colpisce più volte in testa Market finche non inizia a sanguinare!!! Mio dio che massacro!!!Owens e fargass hanno effettuato un vero e proprio massacro!! Ma Felix non è ancora contento!!! Afferra l’altro pezzo di bastone e chiama la Croupier crossface!!! Si abbassa e tenta la mossa…

Boooooooom!!!

Kokone: mio dio sono esplosi i paletti!!
Looney: hanno infiammato l’atmosfera qui a Bloody desperation!!
Kokone: ed ecco un tizio che raggiunge correndo il ring armato di…di un…di un..
Looney: eh? Di un cesso? Ma cosa diavolo?

Pixero raggiunge il ring con i cesso e con violenza lo lancia addosso a Owens!!! Mio dio che colpo!!Ora anche Fargass entra nel ring,ma Pixero lo afferra e Show stopper out of the ring!!!
Owens intanto piano si rialza e inizia a darsele con Pixero che infine lo attacca con la pogatura!!!Pixero esulta, ma cosa succede? Rob market è in piedi ed ha afferrato il suo manganello!!!colpsice alla nuca Pixero che cade fuori dal ring…mio dio incredibile proprio sopra a Fargass!!!Fargass è bloccato da una mole di flame master!!Mentre sul ring Rob market in preda ad un furia colpisce al volto Owens che si era rialzato , con il suo manganello!!!Owens cade a terra e Market tenta lo schienamento!!! 1….2….3!!!!Market ha vinto!!!Market incredibilmente ha vinto!!!Mio dio!!! Pixero lentamente si rialza e ridacchia vedendo che il suo avversario ha perso.Fargass lentamente accorre sul ring verso Owens.Mentre Pixero osserva Owens e indicandolo con il dito si allontana tra una folla impazzita!!

Vincitore: Rob Market

Kokone: che match che avvenimento!!
Looney: che cesso!!!Mio dio un cesso match al PPV!!!
Kokone:…


********************************************************************************

Vediamo Sylvia Madison camminare per i corridoi, sembra essere piuttosto ansiosa e si guarda spesso e volentieri intorno e dietro. Passano pochi secondi e riprende a camminare a paso piuttosto spedito, quando ecco che notiamo che incrocia un piuttosto malconcio L’Inserviente!

L’Inserviente: Cosa ci fa lei qui?
Sylvia: ehm… passeggiavo, perché?
L’Inserviente: perché qui non si può passeggiare, ho appena passato la cera.
Sylvia: e a me che cazzo me ne frega? Sono il capo qui!
L’Inserviente: e io sono L’Inserviente, perciò se non vuole ritrovarsi del collante sul suo wc personale non cammini qua!
Sylvia: cerchi di provocarmi, stronzo? E allora guarda qua!

Vediamo Sylvia prendere un sacchetto attaccato al carretto delle pulizie dell’Inserviente e rovescia per il pavimento tutta la spazzatura raccolta fino a quel momento. Sylvia ha uno sguardo piuttosto soddisfatto, ma L’Inserviente resta impassibile. Dopo pochi secondi, indica con il braccio verso le spalle della Madison.

L’Inserviente: guardi là!

Sylvia prontamente si gira cadendo nel trucco, permettendo così all’Inserviente di sfilarle il telefono cellulare che teneva nella giarrettiera!

Sylvia: è mio! Ridammelo!
L’Inserviente: va bene…

CRASH!

Il telefono cade violentemente a terra, sembra però essere rimasto intatto, sebbene sia notevolmente sozzo essendo caduto nell’immondizia precedentemente rovesciata a terra dalla stessa Madison…

Sylvia: riprendimelo!
L’Inserviente: eh, no… adesso prendi questa scopa, pulisci quello che hai fatto, e te lo riprendi da sola… io nel frattempo vado a farmi una doccia…

Sylvia resta piuttosto sbigottita ed a bocca aperta (come se fosse una novità…) di fronte quanto subito, ma poi con buona lena e buona volontà si mette a scopare per terra (ehm…. Scusate il doppio senso…) per poi chinarsi rimanendo con le gambe tese (si, a 90 gradi!) per raccogliere il suo telefono cellulare!

CLICK! CLICK! CLICK!

???: ahahah! Già vedo il titolo sul numero di domani! “Sylvia Madison non scopa più, si consola perciò col manico!”
Sylvia: Porter! E tu che ci fai qua???
Nick Porter: chi? Io? Oh, niente, arrotondavo lo stipendio…
Sylvia: e per chi lavoreresti?
Nick Porter: oh, lavoro in proprio per la “Alex Shell… ehm, volevo dire, Porter Paparazzi Production!”
Sylvia: ah si, eh?
Nick Porter: esattamente…
Sylvia: beh, ci lavorerai per poco… infatti, a breve ti toccherà lottare sul ring! E ti avverto: se quelle foto escono su delle riviste scandalistiche hai finito di vivere!
Nick Porter: va bene…

Detto ciò, Sylvia Madison si allontana lungo il corridoio, quando però viene richiamata dal paparazzo.

Nick Porter: Miss Madison?
Sylvia: che altro vuoi?
Nick Porter: dimenticavo di dirle che si è dimenticata di indossare gli slip, me ne sono reso conto fotografandola prima mentre si chinava… va bene che uno abbia le dimenticanze, però…
Sylvia: grr…


Looney: ahahah, che idoli Porter e L’Inserviente!
Kokone: esattamente! Ora però prepariamoci per il prossimo match!


********************************************************************************

Denny Leone vs Crystal Houghton (Special Referee: Blood Killer)
È tempo di una sfida assolutamente di spessore: Denny Leone vs Crystal Houghton, un match che abbiamo visto molte volte, ma che può sempre regalare emozioni ai fans. E l’arbitro speciale è nientemeno che il grande maestro Blood Killer, manager dei Kastriotis. Blood Killer dà il via alla sfida ed il lottatore di Portland parte all’attacco con una serie di pugni piuttosto assestati, che fanno indietreggiare Crystal, la quale connette con un Neckbreaker. La ragazza prova una presa articolare alla gamba dell’avversario, che si dimena mentre la manager e moglie Taty lo incita a riprendersi. Denny tocca le corde e Crystal abbandona la presa, ma lo colpisce con un altro calcio, questa volta in pieno volto. Che botta tremenda, la ragazza non pare aver pietà di lui e lo fa scaglia all’angolo, dove lo fa vittima di un Broncobuster. Crystal cavalca il rivale e lo colpisce con un calcio nelle parti basse, che non fa molto piacere né a lui né alla moglie. Denny ha una buonissima reazione e carica la rivale sopra le spalle. Death Valley Driver a segno!!!!!!!! Una mossa speciale, Denny solleva le braccia per gasarsi con i suoi fans, poi alza l’avversaria per connettere con uno spettacolare Vertical Suplex con qualche secondo prima del rilascio. Denny va per il pin, ma Blood Killer si rifiuta di contare, dicendo a Denny “voi sanguiscinare di più”. La sfida riprende e Denny allora afferra le sue catene, ma pare avere qualche rimorso ad usarle contro Crystal, la ragazza dal volto angelico. La stessa Crystal gli chiede di non colpirla, perciò Denny le getta via per lottare in modo pulito, ma Crystal lo fa vittima di una DDT. La ragazza afferra proprio le catene ed imita il suo THE VIOLENCE, colpendo Denny senza alcuna pietà. German Suplex di Crystal, che sale sul paletto per il suo Moonsault, ma Denny si rialza di scatto e sale anche lui sulla seconda corda. Cosa vorrà fare??? SUPERPLEX DI DENNY LEONE SU CRYSTAL!!!!!!!!!!!!! Una mossa pazzesca. La ragazza è a terra e Denny vuole schienarla, ma Blood Killer è impegnato ad evocare il male perché accada qualcosa di violento sul ring. Denny arriva muso a muso con lo Special Referee, che gli ricorda di essere grande maestro Blood Killer. DENNY CARICA BLOOD KILLER SULLE SPALLE, ma Crystal se ne approfitta per spingerlo contro le corde. La ragazza si appoggia a Killer per prendere la rincorsa. Crossbody all’angolo su Leone, ma Crystal non ha ancora finito e lo fa vittima di una Tornado DDT. Grandissima prestazione per Crystal, che in questo match sta mostrando le migliori mosse del suo repertorio. La ragazza è ormai pronta a chiudere con il MOONSAULT!!!!!!!!!!! Denny si sposta ancora. Ora è Denny a provare l’ETERNAL PAIN, tuttavia Crystal lo sbilancia. La ragazza gli sferra un ceffone sulla bocca, facendolo sputare. Denny la afferra per la gola, guardandola con disprezzo. DDT di Leone, che sale sul paletto per la ormai storica LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!!!!!!!!!! Crystal usa le ultime forze in corpo per spostarsi in tempo e Denny impatta sul ring. La ragazza si impossessa delle catene e le usa come una frusta verso Denny, colpendolo addirittura al collo. Blood Killer le ricorda di “voliscere sangue”, ma lei lo intima di star zitto.
STAI ZITO??? Blood Killer le sferra un potente ceffone a sorpresa, gettandola a terra. Denny ha il tempo di riprendersi e capisce che questa è l’occasione ideale per sfruttare la sua astuzia. ETERNAL PAIN!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! Denny Leone apre una leggera ferita sul volto di Crystal e Blood Killer pare soddisfatto perché ha visto del sangue. Denny schiena l’avversaria, 1……….. 2……….. 3!!!!!!!!! Conteggio TROPPO veloce da parte di Blood Killer, mentre la ragazza stava per uscire da questa tecnica. Denny si fa alzare il braccio dal manager dei Kastriotis e fa cenno alla ragazza che con il sangue sulla fronte lei non può più vederlo. Crystal ha sconfitto il padre, ma non il figlio. Che accadrà al ppv quando i titoli di coppia saranno in palio???

Vincitore: Denny Leone

********************************************************************************

Kokone: che match bizzarro…
Looney: già… speriamo che ciò a cui assisteremo ora sia meglio… cosa c’è in scaletta?
Kokone: sinceramente non lo so, adesso c’è un piccolo spazio con 3 punti interrogativi… cosa vorrà mai dire?
Looney: boh, forse che i booker non c’avevano voglia de fa un cazzo mo…
Kokone: quindi che dovemo fa? Riempimo noi lo spazio?
Looney: avoja, racconta qualche tua barzelletta!
Kokone: vabè… cosa fanno dei cani in mare? Un canotto!
Looney: …. …. Ehm… che qualcuno ci salvi!!
Kokone: faceva così pena?
Looney: anche troppa… ehy, un attimo, le mie preghiere sembra stiano per venire esaudite, sento una theme mai sentita finora…
Kokone: chi potrà mai essere?
Looney: non lo… OH MY GOD!
Kokone: E’ XERO!

Vediamo il lottatore seguace del dolore dirigersi verso il ring, sempre col volto coperto dalla sua inseparabile maschera nera, ha un passo piuttosto lento e con se ha un microfono, sicuramente vorrà annunciare il suo ritorno!
Lo vediamo salire sul ring sotto la folla urlante, sono tutti entusiasti del ritorno di questo folle hardcorist, sentiamo perciò adesso cosa ha da dirci riguardo il suo ritorno!

Xero: la fede è un qualcosa di incerto, che presuppone si creda in un’entità superiore a noi stessi e presuppone inoltre che si divenga subalterni a lei.
Il dolore è un qualche cosa di superiore a noi, che può venire controllato e regolato fino al limite della resistenza, e una volta riuscito a padroneggiare ciò, si può diventare invincibili, oltre che insensibili alle ferite.
Combinando la fede al dolore, si ottiene qualcosa che non può essere fermato, qualcosa con l’impatto di un treno in corsa su di un rettilineo, qualcosa in grado di cambiare la storia solo con pochi gesti.
Io ho avuto il coraggio di mescolare fede e dolore, benché inizialmente odiassi entrambi. Ero troppo orgoglioso per poter credere ad un Dio in modo subalterno, ma purtroppo sapevo che ero destinato a vivere sotto le ali malevole della sofferenza. Un giorno, perciò, mi dissi: perché non combinare entrambe le cose e trarne vantaggio?
Questa fusione ha spesso dato i suoi frutti, ma ora che sono riuscito a migliorarne ulteriormente l’essenza, sono pronto per far assaggiare a tutti il vero dolore.
A The People’s Choice, chiunque voglia avere una benché minima idea pratica di tutto il discorso che ho fatto finora, si faccia avanti e sia preparato a sentire il neon perforargli le carni.

Vediamo Xero uscire di scena, mentre i due telecronisti lo osservano quasi impauriti…

Kokone: what the hell..
Looney: non c’è niente di peggio di un pazzo che sa di essere pazzo…
Kokone: non pensiamoci e godiamoci il main event…

********************************************************************************

Main event: Robert Dumas & Charismatic Enigma vs The Jackal Main event: Robert Dumas & Charismatic Enigma vs The Jackal & Bruce Borgetti (The enemy of my enemy is my friend match)

Ed è ora del main event guys!!! Sarà uno stupendo The Enemy of my enemy is my friend match, ossia il nemico del mio nemico è mio amico!! Difatti per la prima volta vediamo in un tag team match The Jackal accoppiato a Bruce Borgetti fronteggiare il bastardo Robert Dumas e la mitica guest star della EWF Charismatic Enigma!!!! Boato del pubblico per la entry music proprio del carismatico della federazione italiana e il più folle flyer di tutti i tempi entra sulle note di Gangsta Shit!!! Dà il touch a tutti i fans della prima fila, Enigma è addirittura un po’ commosso di tutte le ovazioni che sta prendendo ed entra sul ring in attesa del suo compagno di squadra che è il più grande Iron Man Champion di tutti i tempi, sotto le note di This Is A New Shit di Marylin Manson vediamo arrivare Roooooooooobert Dumas!!!! Il pubblico adora tutte le sue marachelle, un personaggio che esce da tutti gli schemi, che può tradirti e il minuto dopo amarti, che ti aiuta a rialzarti e poi ti fa sprofondare, ormai Robert è una delle icone della federazione e giunge sul ring tra gli applausi del pubblico e il bastardo ricambia con un bel Fuck It!!! Enigma ha il luccichio agli occhi anche se c’è rivalità tra i due, c’è anche stima, rispetto ed ora… Wasting My Hate time!!!!! Bruce Borgetti in da house ragazzi, per lui parla il suo palmares di tutto rispetto, il pubblico ancora non gli ha perdonato il voltafaccia ai danni di Jack e Denny Leone ma Bruce rimane comunque un simbolo della tecnica unito ad una vena insana che non può mai mancare: Borgetti sale sul ring e Dumas lo irride anche se lo applaude mentre Enigma scambia qualche cenno coi fans prima dell’arrivo del secondo titolato di questo main event targato Bloody Desperation, the only, the animal. The Jackal!!!!!!! Smoke On The Water risuona nell’arena e il pubblico è in delirio, quattro santoni della lotta tutti sul ring dello show rosso, mamma mia che serata!!! Jackal pare infastidito della presenza di Borgetti al suo angolo e se ne disinteressa mettendosi calmo all’angolo facendo segno al metallaro di iniziare lui per primo e i due si scambiano un’occhiataccia mentre dall’altra parte entra Robert Dumas ed Enigma si scalda al paletto; ancora Dumas vs Borgetti, sfida infinita tra i due che non si sono mai potuti vedere e la campanella ci fa segno che il main event di Bloody Desperation può avere inizio!

DIN!
DIN!
DIN!

Dumas e Borgetti si scambiano sguardi da veri cacciatori, il momento è di quelli storici, il pubblico non sa chi incitare, entrambi sono in un momento davvero particolare per il loro status e l’unico vero face possiamo dire che è Charismatic Enigma; clinch a centro ring tra i due, Dumas è un po’ più forte del metallaro e lo spinge verso le corde, lo lancia dall’altra parte e big boot!! Big boot del bastardo ma il metallaro si rialza con un nip up ed invita l’avversario a battersi con tutta la forza che ha in corpo, snapmare di Bruce e il bastardo è a terra, low dropick del metallaro che ora cerca di portarsi in vantaggio con un riverse atomic drop che va a vuoto perché Dumas ribalta tutto in una russian leg sweep!!!Bruce lentamente si rialza e il bastardo lo incita bastonandolo sulla testa con degli schiaffi molto forti e il metallaro tenta un ponte dal nulla! 1-2-no! Dumas nonostante la sorpresa si riesce a rialzare e pare parecchio infuriato per la mossa out of nowhere da parte del metallaro, momento un attimo statico con i due che si studiano e ancora un clinch a centro ring, waist lock del metallaro e German Suplex connesso dal ragazzo di Chicago che sorprende tutti con un altro german suplex!! Mamma mia che forza ha questo ragazzo che ora chiama addirittura la Basstorious ma no!!! Per Dumas è troppo e gli rifila un big boot che manda il metallaro al tappeto e gli inizia a rifilare dei pestoni in pieno volto, gomitata su Bruce e il bastardo va a dare il touch a Charismatic Enigma tra il boato del pubblico!!! Enigma entra subito con un volo dalle corde e springboard leg drop su Bruce che inizia a subire veramente molto e la guest star se lo porta vicino all’angolo ed è swanton bomb!! Swanton bomb sul metallaro e tentativo di pin di Enigma e… 1-2-no! Only two per Enigma con il pubblico che lo incita come non mai!!! Tutta l’arena batte i piedi per il flyer che ora lancia via Bruce sulle corde per poi chiuderlo in una headscissors ma no, Enigma si blocca in volo, mette le mani a terra ed armdrag in velocità!! Mamma mia che prodezza per il rapper di Orlando che ora cerca di chiudere nella sua morsa letale l’avversario ma Bruce non ci sta e manda Enigma contro il paletto con un calcio e il metallaro tenta un pin aiutandosi con le corde 1-2-no!! Ancora solo conto di due per il metallaro che si rammarica per il pin sbagliato mentre fuori ring The Jackal si accende addirittura una sigaretta e sta bello tranquillo, sembra non aver voglia di entrare!! Il metallaro si riprende alla grandissima, snapmare su Enigma, si lancia sulle corde e rolling neckbreaker sul rapper della EWF, il pubblico applaude questo scontro tra due titani della lotta, clothesline di Bruce ma Enigma evita, si lancia sulle corde e springboard dropkick sul metallaro che cade all’indietro, Enigma chiama l’appoggio del pubblico e va per una gooooore! GOOOOOORE su Bruce che però evita la manovra ed Enigma finisce contro Jackal!!!! Mamma mia che impatto, i due finiscono fuori ring e Dumas ne approfitta per colpire da dietro Bruce con una sedia!!! Mamma mia che botta, il metallaro sente il dolore e Dumas ne approfitta per stenderlo con una sediata ancora una volta mentre Enigma risale sul ring e Jackal dà il touch a Bruce che esce dolorante dal ring e succede l’incredibile!! Lo sciacallo si lancia sulle corde e double clothesline!!! Jackal si rialza mentre Dumas abbandona il ring e Enigma si lancia dalle corde per uno springboard crossbody!! Grandioso volo di Enigma che ora tenta con un rollup di chiudere la pratica Jackal, 1-2-no!!! E nel frattempo Dumas porta sul ring un tavolo e delle sedie!!!! Che cosa vuol fare il bastardo? Jackal intanto stende Enigma con il suo Bullet e la gueststar EWF sembra ormai KO ma Crucifission sulle sedie!!!! Mamma mia, The Jackal is over, lo sciacallo è andato ed Enigma viene chiamato da Dumas per la chiusura del match dato che il rapper è l’uomo legale… Enigma si rialza a fatica mentre il pubblico chiama a gran voce la finisher del rapper di Orlando e Charisma's Switchin' Destiny sul tavolo!! Mamma mia la finisher di Enigma sul tavolo e Jackal è davvero KO!!! E Dumas chiama la mossa combinata e applica la sua GoodNight in una versione da terra mentre Charismatic Enigma gli applica la No Solution 4 the Enigma! E lo sciacallo non può far altro che cedere mentre Bruce è KO fuori ring!!!! Dumas ed Enigma vincono l’incontro tra gli applausi del pubblico!!!

Vincitori: Robert Dumas & Charismatic Enigma

Vincitori: Robert Dumas & Charismatic Enigma

Kokone: che match incredibile! Ma ho il dubbio che non sia ancora finita!
Looney: già, Dumas è una mina vagante, e Enigma non resterà di certo a guardare…
Kokone: infatti attenzione, vediamo il Bastardo afferrare un neon, CE è girato di spalle e non può reagire! Il pubblico ha il fiato sospeso!
Looney: ma che succede?!? Robert si blocca ed attende che CE si giri e si rialzi, poi gli passa il neon!
Kokone: vediamo che ora si sta facendo passare un mic dal ring announcer, sentiamo cosa avrà da dire!
Looney: sicuramente ci spiegherà il perché di questo suo gesto!

Dumas: non ho alcuna intenzione di mostrare al mio pubblico qualcosa di trito e ritrito…
Io non sono semplicemente il Bastardo, io sono una persona in grado di decidere di fare ciò che vuole, quando lo vuole, quando nessuno intorno se lo aspetta… e questa situazione non è da meno.
Ciò mi rappresenta appieno, io sono il portatore del caos in WBFF, del disordine più totale, e nessuno può aspettarsi i miei movimenti!

Looney: Enigma guarda piuttosto perplesso Dumas, non abbassa però la guardia!
Kokone: attenzione però, il Bastardo gira lo sguardo e pone la sua più totale attenzione verso The Jackal, steso a terra esanime!
Looney: sempre con lo sguardo girato verso lo Sciacallo, vediamo ora che porge la mano verso CE! Probabilmente vuole che gli passi il neon!
Kokone: così è, infatti dopo aver preso l’arma va a colpire lo Sciacallo a terra! nel frattempo, Enigma esce con gran flemma fuori dal ring, non vuole partecipare ai festeggiamenti Dumas Style!
Looney: a Dumas sembra non interessare minimamente quanto sta facendo Enigma, però ora cosa fa? Vuole ancora infierire su Jackal? Vediamo infatti che impugna una sedia!
Kokone: no, attenzione, sembra voler attaccare Enigma, da poco sceso dal ring!
Looney: il rapper di Orlando non si aspetta minimamente ora un attacco! Vediamo Robert scendere dal ring!
Kokone: colpisce CE! Più volte!

CRASH! CRASH!

Vediamo ora Enigma dolorante a terra, ha la schiena a pezzi e i colpi del Bastardo sembra che non abbiano fatto altro che peggiorare la situazione… Dumas conferma quanto detto poco fa, perciò ora si volta nuovamente verso il ring, dove notiamo che Jackal con astio si gira verso il Bastardo, che semplicemente si limita a mimare il gesto della cintura alla vita!
Su queste immagini termina la puntata odierna di Bloody Desperation!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
CITH (Denny Leone vs Crystal + 2 segmenti)
Cangus (main event)
Dibbio (segmenti)
fatShark (opening match, Market vs Owens)
Tagliagole Canadese (Raziel vs Pixero)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com