Bloody Desperation 18-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 18 dicembre 2006 20:38
Bloody Desperation
18-12-2006
Chicago (Illinois)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Denny Leone (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Bruce Borgetti
Denny Leone
Felix Owens
Jack Steel
Joey
Michael De Fox
Psycho Roman
Rob Market

********************************************************************************



Kokone: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Looney: salve a tutti!
Kokone: oggi no so perché mi sento di buonumore…
Looney: anch’io sai?
Kokone: uhm… probabilmente sarà l’acqua, sarà l’aria…
Looney: saranno un par de canne…
Kokone: ma una volta non era il caffè?
Looney: ssshh, zitto, che poi ci denunciano che diciamo che facciamo pubblicità!
Kokone: vorrei, ma devo esprimere tutto il mio disappunto nel vedere come la mia bella giornata sia diventata pessima nel vedere entrare quest’uomo…
Pubblico: boos!
Kokone: silenzio, non ditemi che siete contenti di vedere Bruce?
Pubblico: BRUCE!
BRUCE!
BRUCE!
Kokone: mah…

Vediamo Bruce camminare per lo stage, non nega di battere il 5 a nessuno quindi si porta sul ring e si fa dare un microfono, attende che si plachi il boato del pubblico che tifa spudoratamente per lui quindi inizia a parlare!

Bruce: Beh, pubblico di Chicago, so che non avete parole, ma fidatevi, non c’è bisogno che le trovate, anche il silenzio riesce a trasmettervi il calore che provate verso di me!
Pubblico: yeah! BRUCE! BRUCE!
Bruce: Maniacs si avvicina sempre di più, la sfida con lo Sciacallo si avvicina sempre di più, e Chicago diventa sempre più nervosa e ricca di emozione nel preparare al meglio il più grande spettacolo che possa offrire… e stasera verrà messa l’ultima pietra su ciò che sancirà definitivamente la sfida tra me e Jackal, ovvero il contract signing! Avanti, Sciacallo, se hai le palle fatti vedere e facci vedere se sei in grado di accettare di mettere una firma, o se preferisci fare solamente cose in nero!

Vediamo Bruce attendere che risuoni la theme rivale e che quindi il WBFF undisputed champ appaia sullo stage, invece l’unica cosa che accade è un cambio di immagine sul titantron, che ci mostra Jackal abbottonarsi la camicia, inquadrato dalle telecamere! Bruce sembra volerlo lasciare parlare, e il wrestler losangelino non tarda a sfoggiare la sua parlantina!

Jackal: buonasera a tutti… l’educazione prima di tutto, Bruce, non te l’ha insegnato nessuno che bisogna salutare chi si presenta dopo che è stato chiamato?
Bruce: sei nascosto dietro una telecamera, non sei qui di fronte a me, non meriti tutto questo rispetto…
Jackal: opinioni… fatto sta che non ho ulteriore tempo da perdere, perciò userò termini semplici, brevi e concisi: voglio firmarlo subito questo fottutissimo contratto. Dopo il primo match. Accetti o meno, non me ne frega un cazzo. Nel caso rifiutassi ci rimetti te. Allora?
Bruce: c’è bisogno di chiederlo? You’re on!
Jackal: perfetto… a dopo!

Kokone: anche con pochi termini e poco tempo Jackal si dimostra sempre più arrogante!
Looney: non perdiamo tempo però, sono ansioso di vedere il contract signing, osserviamo il primo match!

Michael De Fox (con Jack Steel) vs Jack McTorce (con Kevin McTorce)

Primo match della serata, FINALMENTE possiamo dire senza l’inquietante in mezzo a De Fox e Steel! Ed è proprio De Fox che oggi dovrà combattere, supportato da Steel che sarà fuori dal ring, il suo avversario? Jack McTorce con Kevin McTorce a bordo ring! Un minuscolo assaggio della battaglia tra Tag Team di Domenica, dove sul ring insieme a questi due tag team ci saranno anche il Team Extreme e i Kastriotis, ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con la cronaca del match!

De Fox si avvicina a McTorce e i due si guardano con aria di fuoco. Il tassista è il primo ad effettuare la prima scaramuccia, colpendo l’avversario con uno schiaffo in volto. McTorce scoppia in una risata ironica e poi esplode la sua ira. Lancia De Fox all’angolo che subito viene sgambettato da Kevin a bordo ring, l’arbitro non si accorge e fa proseguire. Jack applica una Headlock, Michael soffre mentre Jack Steel si dirige a tutta birra verso Kevin McTorce, gettandolo contro il tavolo dei commentatori. Torniamo nel ring, dove De Fox sembra essersi riuscito a liberare dalla Headlock grazie ad una ripetuta serie di gomitate, McTorce non ci sta e prova a gettarlo al paletto, ma De Fox evita e sbuca improvvisamente dietro di lui: Bulldog! Nel frattempo Kevin McTorce è steso sanguinante fuori dal ring, Jack Steel aiuta il compagno di Tag passandogli una sedia, De Fox prova a colpire Jack ma l’Hardcore Boy si abbassa in tempo, ROLLUP IMPROVVISO!!! 1……..2………..3NOOOOOOOO!!!!!!!!! ERA QUASI UN 3!!!!!!!!!!! McTorce protesta vivacemente con l’arbitro, De Fox ne approfitta e lo colpisce fortissimo alla nuca con la sedia!!!!!!!!!!!! AHIA!!!!!!!!! Che botta terrificante!!!!!! Del sangue esce copiosamente dalla nuca di McTorce che è steso a terra, mentre attenzione…Kevin fuori ring si alza!! Kevin entra nel ring furioso con la campanella del gong, Michael De Fox prova a contrastarlo ma si becca un colpo sul naso, anche Jack ci prova ma invano! Kevin ha fatto piazza pulita, esulta poi controlla le condizioni di Jack che si alza a fatica nonostante il taglio sulla nuca. Kevin allora rialza Michael De Fox e lo trattiene da dietro, all’Americana, Jack si lancia alle corde, Big Boot….NO!!!!! Jack Steel colpisce con un Dropkick quanto improvviso quanto efficace Jack McTorce!!! Kevin lascia Michael De Fox e si lancia fuori dal ring con Steel, è rissa fuori tra loro due, intanto Michael De Fox si è rialzato, prova un Piledriver….A SEGN…NO!!!!! Con le ultime forze e nonostante il taglio Jack McTorce si libera, ATTENZIONE…SKY STUNNER DI JACK…NO!!!! EVITA MICHAEL DE FOX, CHE POI ROVESCIA LA MOSSA A SUO FAVORE, YELLOW CAB DRIVER!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! Jack Steel e Kevin McTorce intanto combattono in mezzo al pubblico e se ne fregano del match, Schienamento da parte di Michael De Fox: 1……….2…………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vittoria per De Fox senza l’inquietante!!!!!!!
Vincitore: Michael De Fox

Kokone: breve ma intenso match!
Looney: non importa, ora stanno arrivando, it’s contract signingtime!

Vediamo allestire a tempo di record un tavolo a centro ring, tutto sembra essere pronto per il contract signing, mancano solo i due protagonisti che non tardano ad arrivare. Il primo a entrare è lo sfidante, che si porta modestamente sul ring, perciò è il turno del campione, che stranamente anche lui non lascia spazio a convenevoli o liti per il pubblico.
Si siedono entrambi al tavolo, quindi si guardano rabbiosi in attesa che arrivi anche Denny Leone, che sembra essere addirittura quello che si mostra più piacente al pubblico, senza negare il 5 a nessuno. Appena salito sul ring, pone il contratto ai due atleti, perciò prima di firmarlo Bruce prende il microfono e si rivolge allo Sciacallo:

Bruce: Jackal, noto con piacere che questo contratto è piuttosto blando e ci lascia ampia libertà di scelta, soprattutto per la stipulazione… a te l’onore di scegliere in cosa dovrò distruggerti!
Jackal: uhm…. Notando il tuo fisico gracilino, mi verrebbe voglia di indire un match dove ha il titolo chi vince per tre volte di fila a bacarrat, gioco del quale non conosco precisamente le regole a quel poco che so mi basterebbe a batterti…
Pubblico: boos!
Bruce: simpatico… non credevo avessi così paura di me da scegliere addirittura una stipulazione extra ring!
Pubblico: WOOOO!
Jackal: ahahah! Sembra proprio tu voglia provare il massimo dolore possibile… e va bene, ti accontento, vada per un Electrified Cage of Death.
Bruce: firma, per me va bene!

Vediamo i due atleti porre la firma sul contratto, quindi porgono le due pratiche al gm, ma attenzione, vediamo Bruce alzarsi di scatto e scaraventare altrove il tavolo!
Jackal altrettanto velocemente si porta in piedi, faccia a faccia tra i due! Ma che succede?? Jackal con nonchalanche fa cenno a Bruce di farsi da parte, ed estrae il suo cellulare!

Jackal: scusa, Mr Borgetti, ma la vita è breve e io non ho tutto il giorno da perdere appresso a te… ho mansioni ben più importanti da svolgere…
Bruce: ad esempio? Pulire la canna della tua pistola ad acqua?
Jackal: anche… oppure incularmi la tua ex moglie che ti ha lasciato tempo fa, impotente!

Kokone: oh-oh, Jackal ci è andato pesante!
Looney: Bruce è verde di rabbia sta per scoppiare!
Kokone: no guarda, lo Sciacallo non attende oltre ed esce dal ring, sembra avere fretta!
Looney: Bruce stavolta lo fa passare, probabilmente salderà tutto a Maniacs II!

Aldurji (con Ladruji) vs The LT (con Big Josh)

Siamo pronti ad un match che promette scintille, infatti si affronteranno Aldurji, ragazzo che sembra essere un wrestler improvvisato ad una prima occhiata, ma che poi quando sale sul ring fa svanire ogni dubbio, e LT, metà del Tag team più valido presente nella storia della WBFF!
Il primo a fare la sua comparsa è il membro del Team Extreme, ha lo sguardo cupo come al solito e sembra melanconico, quindi si dirige sul ring e attende l’entrata dell’avversario, che incredibilmente sembra stia per venire sostituito dal fratello Ladruji!
Lo vediamo infatti correre per lo stage urlante col megafono, quando ecco che tutto questo mistero sull’assenza del maggiore degli Brazorf viene svelata, infatti a combattere sarà regolarmente lui che ora si presenta sul Phantom intento a rincorrere il fratellino!
Ladruji scappa spaventato e sale sul ring, al margine del quale è costretto a fermarsi Aldurji, quindi vediamo il minore dei Brazorf saltare dalla paura in braccio all’arbitro, che subito si affretta a chiedergli:

Referee: Ladruji, perché scappi?
Ladruji: mio fratelo cativo, io avere preso benzina da suo Phantom per portare mia Peg Perego e lui ofeso! Ora vuole pichiare me!
Aldurji: STAI ZITO!
Referee: beh, a me poco interessa, ora dobbiamo far partire questo incontro quindi fuori dalle scatole!

Incredibile, vediamo lanciare Ladruji fuori il ring dal referee, sotto gli occhi di un impassibile LT e di un divertito Aldurji!
Ora il direttore di gara fa avvicinare entrambi, ricorda loro le regole del match e fa partire l’incontro!
Subito fase di clinch a centro ring dopo una camminata veloce in circolo, ad avere la meglio sembra sia Aldurji che porta il rivale all’angolo per poi allargarlo in petto e colpirlo con una chop! LT sembra accusare bene il colpo, infatti subito reagisce con una serie di ceffoni in pieno petto dell’albanese che è costretto a piegarsi su se stesso per il dolore, al che il membro del Team Extreme si porta alle spalle del rivale dei Kastriotis e lo atterra con una reverse DDT!
Incredibile, fuori dal ring Ladruji sembra addirittura esultare, dopodichè però gli si gela il sangue appena il fratello se ne accorge e vuole andare a lottare contro di lui! Fra i due fratelli però si frappone il referee che cerca di bloccare il maggiore, così facendo però favorisce LT che afferra alla vita l’albanese che però si libera con un inaspettato calcio del mulo! LT è sofferente, Aldurji ne approfitta dunque per una Albanator! Chiama ora il suo pubblico, va a prendere una gamba del rivale e la chiude nella Durazzo Crab! Ladruji si ritrova vittima dello sguardo colpevole del fratello, che lo guarda con tutto il disprezzo immaginabile, per questo motivo il minore dei Kastriotis decide di aiutarlo andando a distrarre il referee!
Ma attenzione, questa mossa risulta controproducente, infatti a sorpresa vediamo presentarsi sul ring Big Josh che ha tutto il tempo di salire sul paletto e bloccare la submission di Aldurji con un Missile Dropkick! Ladruji nota che per il fratello si mette male, perciò avvia il Phantom e scappa per il backstage! Il referee sembra volerlo rincorrere per caprie il perché stia abbandonando, nel frattempo sul ring il Team Extreme ha tutto il tempo di connettere la loro finisher di tag, infatti prima atterrano l’albanese con un doppio snap suplex, quindi si lanciano per la double Big Splash dopo essere saliti sul paletto!
BJ si defila e LT va per il pin, 1-2-3!!
Gran bella vittoria, magari viziata dalle troppe interferenze, per il Team Extreme, che però sembra essere formati da due individui totalmente differenti, ovvero il freddo e gelido LT e il solare e vivace Big Josh!

Vincitore: The LT

********************************************************************************

EXIT LIGHT…
ENTER NIGHT…

“Enter Sandman” accompagna l’ingresso di “The Asshole” Psycho Roman. Il lottatore proveniente dalla gloriosa Roma raggiunge il ring con un libro in mano e fa cessare la musica.

Roman: “guardate la mia fronte, riuscite a notare le tremende ferite? Io e Kratos ci siamo battuti in maniera epica in un Submission match, è stata una battaglia estenuante, ma io non ho ceduto. Sì, ho perso, questo è vero, solo perché l’arbitro ha considerato il mio svenimento come un gesto di inferiorità, mentre io stavo solo riprendendo le forze per dare l’attacco decisivo al mio rivale”
Pubblico: “non ci crediamo!”
Roman: “stavo avvertendo il risveglio della mia forza da fiero guerriero quale io sono. Nulla può fermare una macchina da distruzione, John Kratos l’ha capito e sa che domenica perirà sotto i miei duri colpi. Anche se sarà una competizione olimpica, io gli mostrerò di poterlo battere in ogni tipo di match perché è lui il greco perdente. Io sono uno stronzo senza nome pronto a conquistare il successo”

Roman mostra il libro, indicando la scritta su di esso.

Roman: “questo è un libro di Aristotele, uno dei tanti che ha fatto. Qui vi sono riflessioni sulla vita e su qualunque genere di cose. Sicuramente, questa opera racchiude tutta la cultura greca ed è precursore dei fondamenti logici fatti da molti grandi filosofi di tutto il mondo. Se Aristotele e la sua cultura rappresentano quindi la vitalità della Grecia, ecco la mia risposta”

SPIT!!!
Roman sputa sul libro e lo getta a terra, sferrando un calcio verso di esso.

Pubblico: “boooooooooo”
Roman: “la cultura greca è patetica. Anzi, la cultura in generale lo è ancora di più e voi idiote persone che cercate di sviluppare il vostro intelletto mi disgustate ancora più di quanto possa farlo Kratos”

“Youth Gone Wild” degli Skid Row è la risposta alla demenza insana di Roman, il greco John Kratos ha con sé una guida di Roma.

Kratos: “come osi bruciare opere d’arte, specialmente non ricordi neanche il nome della più grande opera di Aristotele, un vero oltraggio alla cultura. Guarda, ho in mano una guida di Roma, con la sua storia e la pianta della tua città. Io ho apprezzato un solo romano: Nerone, colui che ha dato fuoco alla tua città”

Kratos prende l’accendino e dà fuoco alla guida, mandandola in fiamme e compiacendosi di quello che sta facendo.

Roman: “no, non puoi fare questo, Roma non merita un tale trattamento, poiché è la città più bella del mondo”
Kratos: “così bella che il suo gigantesco Colosseo è mezzo rovinato”

Roman e Kratos si avvicinano fra loro e sembrano pronti a far partire una rissa, ma i due vengono interrotti da “Somewhere Over The Rainbow” degli Israel Kamakakiw’ole, musica che si sente per la prima volta in un’arena della WBFF. Interviene un giovane uomo con capelli lunghi e colorati con una tinta fucksia, vestito con camicia cachi.

Looney: “questo ha stile nello scegliere i vestiti. Davvero cool”
???: “sono Jimmy Lover, di mestiere faccio il predicatore. Sono qui perché ho seguito la vostra rivalità e credo che sia una fra le cose più deprimenti che io abbia mai visto”
Pubblico: “booooooooo”
Lover: “però, voglio aiutarvi a concludere questa battaglia, la gente non vuole vedervi lottare fra di voi”
Pubblico: “booooooooo”
Lover: “l’amore può sconfiggere l’odio, potete avvertirlo nel profondo del cuore. Datemi la mano e sussurratevi parole tenere, sorridetevi poiché così vi libererete da pregiudizi. Poi, abbracciatevi e siate teneri l’uno con l’altro”

Roman e Kratos sono sbigottiti dalle parole di Lover, che si avvicina a loro e li abbraccia. I due lottatori indietreggiano quasi schifati.

Lover: “avete avvertito un’aura pacificatrice al mio contatto?”

NO!!!!!! Roman e Kratos non ne possono più e ci danno dentro con il massacro ai danni del povero predicatore venuto ad interrompere la loro diatriba. Pugno di Roman, calcio di Kratos, poi Kratos lo afferra per la gola. Roman aggiunge la sua mano ed arriva una doppia presa alla gola. DOUBLE CHOKESLAM SU JIMMY LOVER!!!!!!!!! Kratos e Roman ora si guardano fra di loro con disprezzo reciproco, a quanto pare il discorso di Lover non ha fatto altro che alimentare l’astio fra i due, domenica è prevista una battaglia eclatante.

********************************************************************************

Joey vs Robert Dumas

Siamo pronti ora per un altro match che si preannuncia devastante, infatti si affronteranno due dei maggiori rappresentanti di Bloody Desperation, ovvero Joey, il Former KOF Champion, e Robert Dumas, attuale Desperation Iron Man Champion! Entrambi in passato militarono nella EDF, quindi questa si può dire una sfida tra “ex amici”, sebbene sia risaputo che in realtà il Bastardo non ha mai veri amici! Il primo a fare la sua comparsa è Joey, il wrestler di Tampa appena arrivato sullo stage batte il 5 a tutti i presenti quindi sale sul quadrato, attende che risuoni la theme di Marylin Manson che annuncia l’entrata del Bastardo quindi è tutto pronto per questo incontro! Il referee ricorda loro le regole quindi dà il via!

DIN DIN DIN!

Dumas tenta subito di avere la meglio sull’avversario chiudendolo in clinch e portandolo all’angolo, quasi lo strozza dunque deve intervenire il direttore di gara a separarli, cosa che Robert fa solo dopo il conto di 4, per poi allontanarsi con aria da santarellino! Joey approfitta del fatto che the Bastard si giri per dichiararsi innocente perciò con un salto si aggrappa alla testa di Dumas tentando una sleeper hold purtroppo di poco successo, infatti Robert lo getta in avanti a se con una slam poco ortodossa! Si lascia quindi cadere in un knee drop per poi connettere una sottomissione a triangolo al braccio del Former KOF Champ!
Joey però non ci sta a cedere, con una grande forza di volontà si rialza e cerca di liberarsi connettendo delle gomitate col braccio libero, riesce perciò ad allentare la presa e colpisce con un toe kick l’avversario per poi connettere una Stunner!
La mossa però sembra non avere grande effetto su Dumas, che pare stordito ma non così tanto da cadere a terra, perciò Joey ne approfitta per tentare di connettere anche un neckbreaker, che però viene evitato mostrando grande tecnica da parte di Dumas, che infatti si libera prima allargando le braccia avversarie, quindi connettendo una serie di attacchi stile brawl al suo addome prima di connettere una Dragonbomb! Connessa!
Prova il pin, 1-2-3!
No!
Joey infatti si è accorto di essere vicino alle corde e sposta il piede su quella più bassa e vicina a lui, The Bastard protesta alacremente ma sembra tutto inutile infatti l’arbitro non vuole sentire proteste, perde molto tempo nel tentare di far cambiare idea al referee e Joey ne approfitta per riprendersi e tentare nuovamente una sleeper hold saltando sulla schiena di Dumas!
No, stavolta usa una tattica differente, infatti da dietro con un doppio eye rake cerca di accecare Robert, e vi riesce! Una volta stordito, ne approfitta per connettere il neckbreaker che prima aveva fallito! Vediamo che il wrestler di Tampa si ferma qualche secondo a riprendere fiato, tempo necessario per permettere a Robert di rialzarsi, quindi il ragazzo della Florida vuole impedirgli una contromossa e parte per una running DDT, e il former KOF Champ continua a portare avanti il match! Chiama il suo pubblico ora, forse vuole andare per una finisher, no!
INCREDIBILE!
La buona fase di Joey viene ora interrotta da un’interferenza di Owens, che entra sul quadrato e colpisce l’avversario con il bastone da croupier! Joey cade in ginocchio, dalla sua fronte esce sangue in maniera copiosa! Il referee fa allontanare Felix fuori dal ring, cosa che fa ghignando malignamente, permettendo ora a Dumas di riprendersi e connettere la Good Night sull’avversario, che sembra non reagire più! È svenuto, ha ceduto!

Vincitore: Robert Dumas

Kokone: What a match!
Looney: senza un attimo di pausa!
Kokone: e ancora non sembra essere finito, guarda qui!

Mentre vediamo Joey che viene scortato fuori dal ring a causa di evidenti condizioni che nn gli permettessero di lasciare il ring da solo, Robert Dumas si fa passare dal ring announcer un microfono, sentiamo cosa ha da dire.

RB: Leone… Denny Leone… mostra di essere il re della giungla e non il micetto spaventato che sembri e mostrati!

Senza attendere neanche un attimo, sentiamo risuonare nell’arena la theme del ragazzo di Portland, che entra strappandosi la canotta e rimanendo a petto nudo prima di presentarsi sul ring, dove si trova subito viso a viso con il Bastardo! I due collidono subito fronte contro fronte, quando vediamo che Denny spintona via The Bastard, che arretra di qualche passo! Robert sembrerebbe avere qualcosa da ridire, ma vediamo che viene anticipato da Leone JR!

Denny: Mr Bastard… vedo che sei bravo a vincere contro chi è fisicamente sotto alla tua portata, soprattutto venendo poi aiutato da quell’altro vigliacco di Owens… sappi però che Maniacs è vicino, giorno in cui tutti facciamo i propri conti e vediamo se chiudere o meno in positivo un anno, e quale modo migliore di chiudere un anno che vincere un Dome of Death Match?
Dumas: parole sante… non pensavo che ti avrei dato ragione, ma mi hai fatto ricredere… il fuoco del match sarà paragonabile all’ardore che dimostrerò per mantenere il mio titolo, oltre che per firmare questa altra pratica chiamata Denny Leone. Un’altra tacchetta da aggiungere al mio titolo…
Denny: sei molto sicuro di te, ma a volte ostentare troppa sicurezza può essere un grave sbaglio… mi stai sottovalutando, Robert, mi stai sottovalutando…
Dumas: piuttosto… sei pronto a provare la disperazione massima una volta che ti renderai conto di non essere alla mia altezza e quindi di non poter vincere il match?
Denny: no, mi dispiace… ma sono pronto a bruciare pur di prenderti a calci nel culo e conquistare il tuo titolo!

Kokone: incredibile, questi due anche al microfono sanno conferire emozioni uniche!
Looney: già, ogni gesto, ogni parola, veramente, dà una sensazione che da loro dovremmo aspettarci un grande incontro!
Kokone: guarda il Bastardo poi… ora sta innalzando la sua cintura sotto Denny Leone, come a mostrargli che è lì sotto il suo naso ma non può averla!
Looney: anche psicologicamente è una vera guerra questa!
Kokone: lasciamo ora però questi due, infatti le telecamere ci portano fuori, vediamo cosa accade!

Le immagini inquadrano The Jackal, in macchina, intento a guidare per le strade della città dove questa sera si sta svolgendo l'incontro e sembra che stia guidando con l'auricolare all'orecchio, forse è ancora in contatto con il suo informatore segreto.

Jackal: Tra 200 metri a sinistra?
XXX: Si, poi alla seconda a destra.
Jackal: Ok, anche se....
XXX: Anche se?
Jackal: Te l'ho detto, mi pare tutto troppo strano.
XXX: Zitto e guida. Te l'ho detto: se ti riferisci al fatto che ti ho interrotto durante il Contract Signing è perchè stasera vi sarà il colpo di grazia alla fragile mente di Bruce.
Jackal: Ok, ma dove stiamo andando?
XXX: Ci stiamo dirigendo verso il suo orfanotrofio, il luogo che l'ha temprato e il luogo della sua infanzia. Vedrai che dopo averlo distrutto questa sera, Bruce sarà nelle tue mani. Piangerà talmente da mammoletta che forse non vi sarà neanche il gusto di terminarlo.
Jackal: Io ho sempre il gusto a terminare una persona. Ora a destra?
XXX: Si, ora troverai un supermercato. All'incrocio dopo gira a destra, passa due semafori e alla posta gira a destra. Finito, ci sentiamo più tardi champ.
Jackal: Ottimo a più tardi collega.

Looney: questo Sciacallo e il suo interlocutore mi convincono semrpe meno...
Kokone: anche a me anche a me...
Looney: per fortuna per ogni dubbio che abbiamo, c'è una grande certezza che ci accompagna!
Kokone: già, infatti è arrivato il momento per farvi un grande annuncio stasera!
Looney: sappiate, infatti, che a Maniacs II ci sarà un'eccezionale sfida tra due guest stars che solo il nome vi farà venire l'acquolina in bocca!
Kokone: stiamo infatti parlando di Falken Risengard e di Aeternum!
Pubblico: WOOOOOO!
Looney: naturalmente la WBFF ringrazia per la partecipazione i due atleti!
Kokone: confermo! ora però apprestiamoci a seguire anche quest'altro match!

Rob Market vs Benedict Goodwin vs John Chain vs Antonio Fargas (Gauntlet Fatal 4 Way)

Sfida particolare proprio a ridosso del main event, quattro lottatori che domenica saranno uno contro l'altro nella nuova Ladder Elimination Chamber si affrontano questa sera in un gauntlet fatal four way! Come funziona? Semplicissimo, due lottatori iniziano sul ring mentre gli altri due stanno a bordo ring pronti a prendere o prendersi il touch dai due lottatori sul ring come in un classico tag team match ma con una particolarità, non vi è un tag e quind chi è sul ring può scegliere uno qualsiasi dei due lottatori fuori!! Ma andiamo a scoprire i quattro lottatori: il primo ad entrare sotto le note della sua Chop Suey è Rob Market, poliziotto di belle speranze, cerca nella Chamber un successo importante per la sua giovane carriera in WBFF, per lui ricordiamo solo un assalto fallito per poco al titolo di Joey, preso dal suo rivale Felix Owens, l'entrata di Market è interrotta da Survival Of The Sickest, theme music di Benedict Goodwin, l'altro lottatore di Bloody Desperation che domenica sera andrà all'assalto del titolo secondario di Extreme Hell e cercando un posto nel main event di Freezing Evolution, Goodwin raggiunge sul ring Market e cerca subito di fare zizzania!!! Ma Market cerca di zittirlo ed entrambi vengono fermati dalla theme music dell'ex innominabile Rhauqinho, ossia Antonio Fargas che entra con il suo classico vestiario da caraibico e difatti il jamaicano raggiunge il ring con una camminata parecchio caratteristica e cerca di dividere i due, dicendo a Goodwin che ci pensa lui a sistemare Market ma vengono tutti bloccati dalla theme music di John Chain!! Ma che succede??? Non risuona nessuna theme music all'entrata del rapper di San Francisco e Chain si imbestalisce con il classico tecnico del suono che però lo guarda dicendoli che Dibbio, owner EWF, non gli ha detto la sua theme music e Chain gliela suggerisce parlandogli nell'orecchio e parte My Time Is Now!!!!!! Chain si bea e inizia a rappare ed è ormai sull'apron ring quando vertical suplex di Benedict Goodwin!!! Goodwin si era rotto di attendere la guest star EWF che entra sul ring tra gli applausi del pubblico e serie di pugni tra i due!! Fargas e Market si accomodano a bordo ring e il match inizia!!!!!

DIN DIN... l'arbitro fa suonare la campanella e clinch a centro ring tra Goodwin e Chain, waist lock del rapper che si lancia sulle corde per uno shoulder breaker e Goodwin finisce a terra ma si rialza subito! Grande mossa di Goodwin che solleva per un Sambo Suplex Chain e lo connette!! Dimostra ottima tecnica questo wrestler inglese che in terra statunitense ha ancora raccolto un po' poco nonostante le sue indubbie doti e difatti ci riprova per un altro sambo suplex ma niente da fare Chain lo lancia sulle corde e gomitata sul volto dell'inglese che però reagisce subito al colpo e anzi ricolpisce Chain con una clothesline e chiama l'aiuto del pubblico, forse sente aria subito di chiusura del match e chiama la sua 3BG ma Chain si libera e connette una DDT!! E si esalta mostrando uno dei suoi classici simboli con il pugno alzato e chiama la protobomb che va a segno!!!!! Goodwin ruzzola a terra e Chain tenta lo schienamento, 1-2-no! Niente da fare, Goodwin è un osso duro ma Chain ha parecchia esperienza in più però si deve beccare un colpo alle gambe da parte di Goodwin che si lancia a pugni chiusi sulle ginocchia del rapper che ruzzola a terra!!! Chain ha un male alle ginocchia e Goodwin vuole approfittarne chiamando ancora una volta la 3BG ma no! Fargas si prende il tag e decide che Goodwin per il momento ha finito! Goodwin litiga a gran voce con il jamaicano che lo lancia fuori ring!!!! Che pessima figura per l'inglese ma Fargas si deve prendere un colpo alla nuca da parte di Chain che si accanisce come una furia su di lui, serie di colpi al limite del regolare tra i due ma Fargas si lancia sulle corde e connette un armdrag in volo lanciando via Chain, pazzesco!! Fargas questa sera è una furia e lo dimostra il pugno rifiliato a Market che finisce fuori ring, mamma mia che volo che sta facendo ora su Chain e Top Rope Hurricarana su Chain!!!1-2-no!!!! Il rapper si libera ancora e scalcia via Fargas che però si atteggia con il pubblico e riesce ad ottenere più consensi del rapper della EWF che lo stende però con una clothesline!! Fargas finisce a terra mentre Chain chiama la sua finisher!!!! Chain si esalta e si lancia sulle corde ed elbow smash su Fargas che si becca la gomitata cadente del rapper di San Francisco che si esalta e chiama la protobomb, a segno!!! Protobomb di Chain che impazzisce ma Market si prende il touch entrando come una furia su Fargas, colpi molto stiff da parte di Market ma Chain gli fa notare che non gli aveva dato il touch, discussione tra i due e backbreaker su Market da parte di Fargas con l'arbitro che invita Chain ad uscire dal ring!!! Market si esibisce in maniera parecchio stiff su Fargas, rifilandogli anche un calcione e lo lancia contro le corde e Tilk-A Whirl Backbreaker però di Fargas che ribalta il tutto e fa finire schiena a terra l'avversario!!! Fargas si esalta ed esegue il suo famoso Moonwalking e si lancia sulle corde per eseguire un Moonsault ma Market si alza e ferma la sua manovra schiantandolo a terra!!! Fargas è infuriato dell'atteggiamento del poliziotto e connette dal nulla la sua El Aterrorizzar!!! Grandissima Shell Shock da parte di Fargas che tenta lo schienamento, 1-2-no!!! Fargas non riesce a chiudere ma che succede?? Torna Benedict Goodwin e chiede il touch da Fargas che glielo concede, molto a malincuore ma lanciandolo dentro il ring con un'altra El Aterrorizzar!!!! Goodwin entra sul ring e deve subire subito le manovre di Market e LawBomb!!! Law Bomb dal nulla!!!! E Market tenta lo schienamento, 1-2-no!!! Solo conto di due e Market dà il touch a un Chain scatenato, shoulder breaker su Goodwin che finisce ancora una volta a terra e protobomb! Protobomb a segno su Goodwin!!! L'inglese però evita la sucessiva Chain Driver e anzi 3BG a segno!!! 3BG a segno!!! Goodwin può chiudere su John Chain, 1-2-no!!!!! Fargas mette un piede di Chain sulle corde e si prende il touch da Goodwin entrando sul ring!!!!! Fargas si lancia con la sua Legdrop From Jamaica!!!! A segno!!!!! Chain è a terra e Fargas lo copre, 1-2-no!!! Ancora conto di due, Chain ha davvero nove vite come i gatti!!!! Chain si scatena e chiama ancora la protobomb ma Fargas la ferma con una DDT e ora il rapper è a terra!! It's time to fly guys, Fargas sale sul paletto chiamando la sua spettacolare finisher ma arriva Goodwin!!! Goodwin fa cadere il jamaicano sul quadrato!!!! L'inglese si vendica del jamaicano che ora subisce il pin di Chain, 1-2-3!!! Incredibile!!!!! It's over! It's over!!! John Chain vince anche il secondo match in WBFF!!!

Vincitore: John Chain

********************************************************************************

My Plague degli Slipknot risuona nell'arena e l'owner della WBFF Jack Leone appare tra i pyros della sua entrata tra gli applausi della gente di Chicago, lo vediamo entrare microfono alla mano cosa avrà da dirci questa sera il buon vecchio Jack?

Jack Leone: Buona sera gentaglia di Chicago!! Come state? Fremete nel vedere il vostro beniamino lottare nel main event?
Pubblico: Wooooooooo!!
Jack Leone: Mi spiace ma per il momento dovete godervi uno dei miei soliti momenti egocentrici durante il quale parlo solo e soltanto io.
Pubblico: Booooooooo!!! Main Event, Main Event!
Jack Leone: Shut up! Un po' di rispetto per il creatore di questa federazione. E da buon owner mi debbo per forza rivolgere a una federazione, nostra alleata, nella quale lotto ogni tanto. Mi sto riferendo alla cara Extreme Wrestling Federation che voi tutti conoscete per via di vecchie rivalità: sì, avete sentito bene sono solo vecchie rivalità perchè io e Dibbio abbiamo parlato molto di recente e come avete ben visto sopratutto nell'ultima War ho anche lottato nel main event, dimostrando a tutti che il vostro Jack è in perfetta forma e, escludendo qualche idiota di troppo, ho fatto la mia porca figura. Parlando con Dibbio ho trovato ideali comuni che ci stanno facendo lavorare in perfetta sintonia, in perfetto parallelismo quindi mi spiace per gli amanti delle Invasion, non è in programma nessuna invasione della EWF come tre mesi fa. Quindi lunga vita alla EWF, lustrosissima federazione italoamericana che fa dell'Extreme come noi, il proprio cavallo di battaglia!! Lunga vita alla EWF! EWF! EWF!
Pubblico: EWF! EWF!

********************************************************************************

Main event: Bruce Borgetti & Crystal Houghton vs Brock Johnson & Sylvia Madison

IT'S TIME TO MAIN EVENT!!! Sarà un intergender tag team match, da una parte la nuova coppia della WBFF, Brock Johnson & Sylvia Madison mentre dall'altra ci sono la coppia dell'amicizia, Bruce Borgetti & Crystal Houghton!!! Il duo heel è il primo ad entrare sotto le note di Wasting My Hate che però a metà si stoppa per far inizare To Be Loved e Bruce & Cray salgono sul ring per affrontare ancora una volta due membri del NDS ed ecco che risuona Another Body Murdered, theme music del New Doom Syndacate ma anche di Sylvia Madison che arriva con il suo nuovo fidanzato Brock Johnson e sembra non voler proprio lottare perchè è vestita elegante!!! Il duo heel giunge sul ring e Crystal è tra il saltare addosso dalla rabbia a Sylvia e il saltare addosso dall'amore a Brock che però non incrocia mai il suo sguardo, forse per paura della sua coscienza. Bruce dice a Cray di tranquillizzarsi e decide di iniziare lui il match mentre dall'altra parte comincia ovviamente Brock Johnson mentre Sylvia apre uno specchietto per sistemarsi il trucco!!!

Din din il match ha inizio, spintoni tra i due con Brock che cerca invano di connettere un german suplex ma la 360° Star deve soccombere a uno snapmare di Bruce che ora scalcia sulla schiena il leader del New Doom Syndacate prima di prendere la rincorsa per uno shining wizard che va a vuoto malamente e Brock ne approfitta per rialzarsi e connettere un back drop e Bruce schianta la faccia a terra, One Leg Boston Crab applicata dalla stella e il metallaro sembra quasi sul punto di cedere ma no, lo manda contro il paletto e parte con la sua compilation di european uppercut, uno, due, tre, quattro, addirittura cinque ma Brock non demorde e anzi Johnson's DDT!!!! A segno e la stella tenta anche lo schienamento, 1-2-no! Only two e si prosegue, Bruce con un altro snapmare manda a terra l'avversario e connette una neckbreaker spaventosa mandando la stella al tappeto. Il metallaro si lancia sulle corde e legdrop sulla stella che però evita e Atomic Drop! Atomic Drop della stella che carica tutto il suo corpo per una devastante spear!!! Bruce però si scansa all'ultimo e Brock finisce su Sylvia ed entrambi finiscono fuori ring!!!! Il metallaro li saluta amichevolmente e il pubblico li deride mentre la bella Madison si rialza con tutto il trucco sbavato e comincia a inveire contro Brock che deve risalire sul ring mesto mesto per beccarsi un big boot da parte di Bruce Borgetti che si scatena lanciando la stella contro le corde per connettere poi uno spinebuster! Match dominatissimo dai face e Bruce cerca di chiudere il match con la sua Metalingus!!! Ma va a vuoto perchè Sylvia interviene levando il protetto un istante prima della preparazione della finisher e Bruce si dispera cercando di levare via la sua ex moglie ma che succede?? Crystal si lancia dal paletto con un Top Rope Dropkick diretto sul bel visino della signora Madison, futura signora Johnson che finisce fuori ring!!! Crystal si scatena fuori ring e scaraventa Sylvia contro il muretto che protegge gli spettatori e gli rifila un calcione diretto nelle parti basse!! Anche se la Madison è una donna un colpo così duro viene sentito parecchio e Implant DDT di Crystal sulla sua rivale in amore ed è catfight!! Catfight fra le due diva mentre sul ring la lotta prosegue, colpi proibiti tra i due e Bruce ha la meglio sulla 360 Star forse preoccupata per le sue due donne che se le stanno dando di santa ragione fuori ring!!! Bruce gli urla qualcosa, forse gli ricorda che se l'è voluta lui e ora se la deve tenere e Alphamare Waterslide a segno!! La Metalingus va a segno e Johnson sembra soccombere su Bruce che lo chiude in un pin definitivo, 1-2-no!!!!! Johnson si salva e Bruce deve subire tutta la sua ira, serie di colpi proibiti allo stomaco del metallaro e tenta la sua 360 Faceslam che però va a vuoto e swinging neckbreaker da parte del metallaro che chiama la sua Basstorious ma rientra Sylvia ed è armata di due sedie!!! Johnson si rialza e Sylvia gliene cede una e Con-Chair-To modificato su Bruce che viene colpito a moh di piatti!!!! Borgetti è stremato e Sylvia torna per un momento dietro le corde per chiedere il touch, vuole pinnarlo lei!!! Johnson glielo concede e Sylvia schiena Bruce, 1-2-no!!!! Borgetti si salva!! Borgetti si salva incredibilmente dal pin e anzi scalcia via Sylvia mentre Crystal si prende carico di Johnson lanciandolo contro i gradoni d'acciaio!!! Bruce è stordito dal colpo di prima, sanguina ma cerca in tutte le maniere di finire Sylvia che però si arma ancora di una sedia!!! Ma Bruce evita la manovra di una goffa Sylvia che colpisce le corde e la sedia gli rimbalza addosso!!! Che idiozia da parte della Madison e Bruce la pinna mentre Johnson tenta invano di salire sul ring!!!1.....Johnson sale sul ring....2.......ma arriva Crystal a mettergli uno sledgehammer tra le gambe....3!!!!! Bruce schiena Sylvia e i face vincono la partita!!!

Vincitori: Bruce Borgetti & Crystal Houghton

Johnson si infuria e sbatte i pugni a terra ma deve ritornare nel backstage caricandosi sulle spalle Sylvia per evitare ulteriori danni per l'inferiorità numerica mentre Crystal trattiene a malapena il pianto mentre Bruce la abbriaccia squadrando Brock Johnson mentre gli squilla il cellulare!! Driiiiin, driiiin, Bruce prende il cellulare che aveva nascosto prima del match vicino al proprio angolo e vediamo chi sarà la persona che lo sta chiamando!

Bruce: Si? Pronto?
XXX: Ehi. Sono arrivato nel posto che mi hai detto.
Bruce: Ottimo e cosa vedi?
XXX: Vedo solo un caseggiato e mi pare abitato.
Bruce: Come è questo caseggiato? Descrivimelo.
XXX: Beh è grigio, con delle finestre rotte. C'è una luce all'interno, segno che c'è qualcuno! Mi pareva un bambino quello che ho visto accanto alla finestra. Se anche questa volta ci hai azzeccato, ti devo un favore!
Bruce: Ora dirigiti all'interno e piazza qualche esplosivo secondo la mappa che ti ho fatto trovare il primo giorno che ci siamo sentiti.
XXX: Bene. Devo giusto piazzarne quattro e sono apposto. Ora entro. Ti faccio sapere dopo. Click.

Le immagini del titantron inquadrano finalmente un individuo aggirarsi nel caseggiato con delle cariche di esplosivo in mano mentre viene assalito da degli zingari!!!! Degli zingari assalgono l'uomo misterioso che finalmente ci rivela il suo volto ed è THE JACKAL!!!! Incredibile lo sciacallo viene accerchiato da una decina di zingari che lo derubano di tutto prima di sparire nel buio della sala!!! The Jackal sembra leggermente infuriato e compone un numero furosamente sul cellulare che stranamente gli zingari non hanno rubato.

Jackal: Allora?? Ma che diamine mi fai fare? Non è questo l'edificio!!
Bruce: Senti, ho sempre sbagliato? Non mi pare. Vedi di fare il tuo lavoro.
Jackal: Non è che stavolta hai sbagliato?
Bruce: No. Il posto è quello ma sei te che sei un fesso.
Jackal: Un fesso????? Ma che cosa stai dicendo?
Bruce: Tadah, sei caduto nella mia trappola allocco di uno sciacallo.
Jackal: Eh? Non dirmi che...
Bruce: Si, sono io. Il tuo caro amico Bruce Borgetti.
Jackal: No, non è possibile. Cosa ne hai fatto del mio informatore?
Bruce: Ma non capisci? Sono sempre io, io ti ho mandato a casa mia per farla demolire. E sai perchè? Perchè quella non era casa mia!!! La mia vera casa è dalla parte apposta della citta e dove sei ora non è il mio orfanotrofio bensì un palazzo abbandonato e malandato dove vivono degli zingari. Strano che non te ne sei accorto tu che sei abituato a vivere nella feccia...
Jackal: Sei solo un lurido bastardo. Domenica non presentarti nemmeno o vedrai la tua morte. Clic.
Bruce: Illuso, domenica ti batterò e diventerò per la quarta volta WBFF Champion. Clic.

Le immagini della puntata si chiudono con un Bruce determinatissimo che guarda a domenica, prossima tappa della sua carriera e di una Crystal protetta tra le braccia del suo migliore amico con le lacrime che faticano a non scendere.

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Gauntlet + Main Event + segmenti + assemblaggio)
Dibbio (Aldurji vs LT + Joey vs Dumas + segmenti)
Tagliagole Canadese (De Fox vs Mc Torce)
CITH (card + segmento Roman & Kratos)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com