Bloody Desperation 18-09-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 18:48
Bloody Desperation
18-09-2006
Awesome Town (Massachussets)


??? (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brandon Ferr
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Baldone: uaccia gonna du broder uen baldone comes 4 iu???
Kokone: argh! E te chi sei?
Baldone: Baldone, brother, il tuo compagnoni telecronaca, per un’America più pulita, una fed più pulita, per far trionfare la giustizia, per sconfiggere Ort’n facendogli capire che non si deve drogare, per…
Kokone: ok, ok, ho capito… per fare toglietemelo dalle palle
Baldone: no brother, da stasera al posto di Fregna ci sono io a farti da spalla!
Kokone: comincio a rimpiangere Mike…
Baldone, non dire così brother, piuttosto, fammi imparare i nomi… questi ora sul ring sono il team WBFF, composti dal Team Extreme, Bruce e Twist, vero?
Kokone: esatto… sicuramente diranno qualcosa… sentiamoli, sono meno snervanti di te…

Bruce: pubblico presente, spettatori che ci guardano e ogni sera ci invitano a dare sempre di più, il palcoscenico per dare vita all’atto conclusivo di questa sfida tra WBFF ed EWF sta per giungere l termine…
Io, con i miei compagni, siamo riuniti su questo ring per dare un ultimo avviso agli Avengers, Team EWF, a ritirarsi finchè sono in tempo…
Si sono dati da soli la zappa sui piedi quando, invadendoci, pensavano di andare contro gli ultimi arrivati…
Per loro sfortuna, di fronte si sono ritrovati me, Bruce, e i miei altri 3 validi compagni!
Perciò, ora, chiedo a Jack Di Cuori e alla sua combriccola di farsi vivi, vi diamo l’ultima opportunità per togliere le tende e sloggiare!

Supportato dai suoi compagni, Bruce lascia cadere il mic a terra ed attende che entrino i suoi rivali, si prevede una situazione di rissa nel caso JDC non accetti le richieste del metallaro, vediamo cosa succederà… sta risuonando una theme, nell’arena, però non è quella di JDC!!!

“UUUHHH, Dibbio!”

L’owner EWF fa la sua comparsa, qui, a Bloody Desperation! Ed ha un mic a sua volta, sentiamo cosa ha da dire!

Dibbio: woa, woa, woa, woa, qui si parla di codardi, si parla di invasori, si parla di inetti, ma non si parla di cornuti, vero Bruce?
Ops, toccato tasto dolente?
Comunque, se vuoi un consiglio, non scaldarti più di tanto e resta su quel ring, ti conviene… infatti se tu sapessi leggere riusciresti sicuramente a vedere cosa c’è scritto qui…(mostra un foglio)
Bruce: che cazzo stai dicendo? Hai due secondi per far apparire gli Avengers, dopodichè scendo li sullo stage e ti mando fuori a calci in culo!
Pubblico: woooo!
Dibbio: Dopodichè io ti licenzio! Sai, qui c’è scritto che io posso… per stasera infatti sono il General Manager di Bloody Desperation!
Pubblico: woooo!
Dibbio: dai, Bruce, non fare quella faccia, sembra che tu stia vedendo la tua ex moglie in uno dei suoi rari momenti di tranquillità in cui si limita a usare dildo e cazzi vari… detto questo, non posso che augurare buona fortuna a te e al tuo team, soprattutto a The LT, che stasera dovrà vedersela contro colui cui prima andavi contro tanto spavaldo, ovvero Jack Di Cuori! E sarà il main event delal serata!

Kokone: accidenti che incontro! E che GM! Altro che WBFF, in EWF si che ci sanno fare al mic!
Pubblico: boos!
Kokone: silenzio voi!
Baldone: io penso abbia ragione il pubblico a fischiarti…
Kokone: non ci far caso fanno sempre così… ora però spostiamoci nel backstage, sembra stia accadendo qualcosa!


Tenebre luci e vetuste ambientazioni fanno da scenario a ciò che ci stanno mostrando ora le telecamere. Sul fondo della stanza possiamo notare un uomo sollevato dal terreno, appeso con delle catene ai polsi, e con una macabra cicatrice sull’addome, recitante a caratteri colorati da liquido scarlatto la scritta “Leirus”.
Lo strascichio di catene troneggiava come unica raccapricciante colonna sonora in quegli attimi, mentre un uomo dai tratti nipponici era seduto a centro stanza a meditare. La nivea carnagione spiccava in quel desolato e tetro buio della camera, e a far da contrasto erano presenti sui suoi pettorali due cicatrici a forma di croce, grondanti sangue ogni secondo di più.
Dal nulla vediamo apparire un uomo incappucciato, con passo cadenzato e solenne.
Le sue braccia sono nascoste dalle lunghe maniche, le cui estremità si ricongiungono all’altezza dello stomaco come se durante il suo cammino questo tizio stesse pregando.
Lo vediamo disgiungere le mani, perciò dal suo arto destro cala una lametta, che viene sapientemente bloccata tra l’indice e il medio della sua mano.
La lametta successivamente scorre sulla fronte del nipponico, fino a causargli un profondo taglio lungo fino alla punta cartilaginosa del naso.

“Bene Ichi. Ora sei un Cruciatus a tutti gli effetti.”

********************************************************************************

Joey & Billo Mistero vs Cruciatus Messiae (Ichi The Killer & Leirus)

Wo Wo Wo!!! Bene amici siamo giunti al primo match della serata. Uno scoppiettante match di coppia tra il king of fight e il diamante, Billo e Joy, e i due neo membri dei cruciatus messiae. Risuona pretty fly degli offspring ed è Joey a fare per primo il suo ingresso. Si ferma ad inizio rampa ad attendere il suo compagno che non si fa attendere. Smooth criminal invade l’arena e Billo entra di gran carriera. I due raggiungono il ring ed attendono i rivali che entrano sulle note di Ride the Lighting dei Metallica. Il pubblico li fischia sonoramente. Salgono anche loro all’interno del quadrato e dunque l’incontro può iniziare. Partiranno Billo e Ichi.

Din-Din-Din

Subito clintch tra i due dal quale riesce ad uscire Billo che si porta alla spalle del rivale. Subito neckbreaker del cruiser milanese che ottiene solo un conto di due. Billo rialza Ichi e lo lancia contro le corde per poi colpirlo con un braccio teso!! No!! Evitato ed è Billo a subire un calcione nello stomaco ed un Cutter che lo manda al tappeto. Ichi da il cambio al suo compagno che entra infliggendo immediatamente una gomitata a Billo che rimane al suolo. Viene però rialzato da Leiurus che lo whippa all’angolo. Valanga potentissima ma il diamante riesce a togliersi in tempo facendo leva con le corde per poi ricadere ed eseguire uno splendido roll up….1..2…no!! Solo l’intervento di ichi salva Leiurus che se l’è vista brutta. Billo tenta invano di raggiungere il suo angolo. Viene infatti trascinato per un piede da Leiurus che da nuovamente il cambio ad Ichi. I due dimostrano ottima chimica di squadra. Il killer ora imprigiona facilmente il cruiser in una Boston crab!!! Billo soffre e tenta di raggiungere le corde ma la presa è ben stretta. Sembra spacciato ma Joey chiede l’apporto del pubblico incredibilmente e Billo sembra rinvigorito e pian piano si trascina verso le corde fino a toccarle. Ichi molla la presa e altro cambio con Leiurus. Rialza nuovamente Billo e irish whip..attenzione!!! Splendida head scissor di Billo!! Che si sbarazza di Leiurus. Finalmente una reazione degna del suo nome. Pugni a profusione poi prende il rimbalzo sulle corde ed esegue un moonsault davvero pazzesco…Leiurus è KO e Billo può finalmente dare il cambio a Joey che entra e fa volare per aria Leiurus con un back body drop. Stessa sorte per Ichi che vola addirittura fuori ring. Leiurus però si è ripreso e riempie di pugni Joey per poi atterrarlo con un Northern Light suplex!!! Fuori ring intanto Billo tenta un’irish whip su Ichi contro i gradoni ma è lui a finirci!!! Billo ha subito un colpo durissimo ed ora Ichi può raggiungere il compagno nel ring. I due eseguono un doppio suplex sul povero Joey e poi si preparano a chiuderlo ma attenzione!!! Si sente una musica..è quella degli Icelandic Dreams!!! Il duo islandese appare sullo stage con dei microfoni.

Andreas: siamo qui per rendere omaggio agli dei..e in particolare ad Odino…il più potente…
Mikael: noi ti preghiamo perché tu ci conduca alla vittoria…

Sul ring il duo dei cruciatus messiae guarda con sguardi poco amichevoli i due ma non si accorgono che dal dietro si stanno riprendendo Billo e Joey!! Billo prende Leiurus e ASSAULT DIRVER A SEGNO!!! Devastante!! Leiurus rotola fuori ring mentre dall’altra parte Joey esegue la sua Relax Factor su Ichi. Poi sale sul paletto e la stessa cosa fa Billo. I due si guardano…FALLING MOON DI BILLO E SHOOTING STAR PRESS DI JOEY!!! Che manovra…quest’ultimo schiena….1……2……3!! è finita Billo e Joey hanno avuto la moglio grazie anche all’intervento degli Icelandic Dreams!!
Vincitori: Joey & Billo Mistero

Kokone: attenzione, i CM stanno inseguendo gli Icelandic Dreams, Billo invece afferra la cintura e fa di tutto per portarla via, attenzione però, interviene HJR! HJR colpisce sullo stage Billo con una clothesline, e l’enigmista cade tramortito a terra! Joey va per ringraziare HJR, ma Robertson solleva anche lui e lo getta sopra The Diamond! Perciò prende una telecamera da un cameraman e la usa per colpire i due! Ora la posiziona in equilibrio sulle transenne, perciò cerca di inquadrarsi bene al suo interno per fare un proclamo!

HJR: lo sapete cosa mi ha detto Dib, il nostro amato super nuovo GM che ha subito capito le mie qualità?
Beh, mi ha detto che a Unleash The Power (FSP) potrò sfidare questi due per il titolo!
Grazie GM, lunga vita a Dibbio!

Kokone: si! Lunga vita a Dibbio!
Baldone: ma che cazzo dici?
Kokone: che da quando è arrivato questa merda di luogo sta migliorando!
Pubblico: boos!
Kokone: fate silenzio,se fate i bravi Dibbio vi farà avere delle noccioline, scimmie!

********************************************************************************

Notte fredda giù in città.
Frank il samurai, così chiamato a causa della sua lunga permanenza in Giappone, mi aveva dato una soffiata riguardante un tale che credeva di essere figo e potersi scopare tutte le puttane del boulevard.
Peccato per lui che queste erano puttane, quindi era naturale che sarebbero andate con lui…
Col mio taxi arrivai fino al vicolo chiuso situato alla destra del suo appartamento, perciò scesi da questo e mi infilai nel suo portone; da quanto dettomi abitava all’interno 17, al 4° piano.
Salii di corsa le scale, estrassi dal mio portafoglio un paio di schede telefoniche e posizionandole sapientemente intorno alla porta con un calcio ben assestato la sfondai.
Entrai di corsa dentro casa, vidi una pupa semi-svestita sul letto, quindi le chiesi:

“E’ qui lui??”

“No, è uscito poco fa!”

Senza esitazione alcuna mi avvicinai verso di lei e la strattonai prendendola per il polso. Continuammo la nostra corsa giù per le scale, urtammo anche un uomo ben vestito, probabilmente un lurido avvocato o un viscido giocatore di borsa, perciò usciti fuori gelati dal freddo e tagliente venticello autunnale spintonai la ragazza in macchina.
Quel brutto pedofilo di Steel aveva la mania delle ragazzine, questa era un’altra delle sue vittime nemmeno 18enne…
Insieme a lei percorsi a gran velocità il boulevard, perciò le domandai:

“dove si trova Jack ora?”
“Jack chi?”
“Steel, quello che sono venuto a cercare e ti ha pagato per scoparti!”
“Ma guarda che io non sono una puttana… semplicemente aspettavo che tornasse mio padre, l’uomo che abbiamo incrociato per le scale, per avvertirlo che stasera uscivo con il mio ragazzo, che non si chiama mica Jack!”

Avevo fallito ancora facendo un buco nell’acqua…
Ma la prossima volta non mi sfuggirai Jack… non ci sarà nessun samurai idiota a darmi false informazioni…
La prossima volta mi occuperò io di te!


Nel frattempo…

Jack Steel è sul letto, ci sta dando dentro con una ragazza conquistata probabilmente pochi attimi fa in un bar….
Jack Steel: mi fischiano le orecchie…
Ragazza: non ci far caso amore… sarà qualche invidioso… e ora sbattimi!
Jack Steel: si bella, si!


Kokone: ahahah, veramente surreali questi due, sembrano messi contro apposta!
Baldone: si ma non hanno principi, non hanno…
Kokone: si vabè te elenca i loro difetti nel frattempo io mi godo Brock Johnson sul ring pronto per un nuovo annuncio!

Brock Johnson: Coliseum is falling down…
Rome will be burn…
Ti piacerebbe, vero Dibbio?
Almeno potrei darti il colpo di grazia definitivo, dopo averti distrutto per due volte consecutive riuscirei a distruggere anche la tua città, alla quale sei molto legato…
Cristo, non sto più nella pelle, domenica è troppo lontana e io già voglio metterti le mani addosso da ora!
Perché, perché Dio non mi concede gia adesso un match contro di te? Perché Brock Johnson ancora una volta si deve mostrare superiore alle divinità mostrando un’infinita pazienza?
Perché?
(Nel frattempo vediamo entrare sul ring un road agent, che consegna a BJ un comunicato riguardante una qualche decisione)
Uhm… interessante… le mie ire non sono andate a vuoto, infatti sembra che tu, nonostante sarai mio acerrimo rivale tra qualche giorno, hai esaudito le mie richieste..
Infatti sembra che stasera non andrò contro uno, né 2 avversari, bensì ne affronterò 5… tutto il Pon Pon Equipo della EWF!
Non so se ringraziarti per questa chance di farti vedere quanto valgo, o ridere di te perché sei talmente stupido da credere che quei 5 inetti possano sfiancare un essere perfetto come me…
Sta di fatto che, stasera, tutti voi avrete solo una piccola anticipazione di quello che sarà Brock Johnson al PPV!

Kokone: wow, Brock ha dimostrato di avere 2 palle così con questo promo!
Baldone: yum....
Kokone: o mio dio... nno mi dirai che sei come Fregna ma in versione maschile?
Baldone: ihihih... no bel maschione...
Kokone: aiuto!

********************************************************************************

Cuccureddu vs Brandon Ferr

E’ tempo di esordio qui a Blooooooooody Desperation!! Per la prima volta dopo la chiusura dell’area 52, Brandon Ferr calca un ring della federazione maggiore e lo fa affrontando un avversario tosto come Cuccureddu, lottatore della Liga Nord!! I due lottatori sono già sul ring con il pubblico che sembra non apprezzare il nuovo lottatore, anzi sembra forse un po’ tanto stufo dell’arrivo in federazione di wrestler mediocri. Ferr si infervora con il pubblico, li insulta e Cuccureddu ne approfitta per colpirlo con un enziguri kick!! Enziguri kick di Cuccureddu e Ferr sembra barcollare!!! Il wrestler sardo ce la vuole mettere tutta per rivalutare la posizione della sua stable e atomic drop su Ferr e poi russian leg sweep!! Devastante inizio di Cuccureddu che sembra aver preso il largo contro il più quotato Brandon Ferr!!! Il wrestler di Washington DC però non demorde e anzi connette un sunset flip velocissimo!! 1…2….no!! Niente da fare, Cuccureddu c’è e standing dropkick dell’italiano ma Ferr blocca la gamba dell’avversario e one leg boston crab!!! Cuccureddu urla dal dolore, sembra non farcela contro la potenza devastante unita all’agilità di Ferr ma che succede?? Ennesimo enziguri kick di Cuccureddu e Ferr barcolla per poi cadere a terra!!!!!! Grande azione di Cuccureddu che tenta un rollup!!! Niente, Ferr si libera prima del conto di due e baseball slide su Cuccureddu che finisce fuori ring. Cuccureddu cerca di rialzarsi e bellissimo asai moonsault su Cuccureddu da parte di Ferr!! Grandissima la mossa dell’americano che dimostra di saperci fare. Ferr dimostra tutta la sua bravura con questo volo e ora cerca di colpire Cuccureddu contro il gradone! Ahia, che maleeee!! Cuccureddu urla dal dolore mentre Ferr si è armato di una sedia e gliela vuole sfondare sulla testa!!! Arghhh che botta!! Il membro della Liga Nord barcolla sanguinante al viso e Ferr lo atterra con una russian leg sweep!! Grande azione dell’americano che rimette sul ring l’italiano, fase di stanca del ring con il pubblico che inneggia all’italiano insultando Ferr che però trova dal nulla la forza per eseguire un Exploder Suplex ai danni del sardo!!! Cuccureddu è a terra sfinito e Ferr vuole dargli la botta finale!! The Power Of Brandon a segno e Cuccureddu non dà più segni di vita. Ferr non pago sale sul paletto, ormai il match è finito… Brandon Splash su Cuccureddu…1..2...3!!! Brandon Ferr demolisce all’esordio Cuccureddu!

Vincitore: Brandon Ferr

********************************************************************************

Nel backstage

Le immagini inquadrano un Jack Manson intento con un rookie, che li stia dando delle istruzioni sul come migliorare il suo stile?? No affatto!! Manson colpisce con un destro secco la base della mandibola del rookie che sanguina copiosamente. Manson è un’autentica furia omicida e colpisce ripetutamente il rookie mandandolo a sbattere contro l’armadietto. Manson tira fuori poi un coltello, e tira su il rookie per la maglietta, che lo voglia finire così trucidamente?? Ma chi arriva?? Carlo Woods!!!! The Black Priest interviene a favore del rookie e Manson molla la presa!!
Manson: Si può sapere chi diamine sei??
Woods: Sono Carlo Woods. E sono giunto qua per terminare la tua striscia di sangue e violenza. Ho visto morire troppa gente per poterti permettere di continuare. Non voglio che tu faccia qualcosa che poi tu ti possa pentire nel futuro.
Manson: Ma che ne vuoi sapere te? Io amo uccidere.
Woods: Sei solo un fottutissimo malato mentale.

Al solo udire quelle parole Manson si avventa come una furia su Woods, tenta di strozzarlo ma il prete lo lancia via e si alza la maglia. Manson si paralizza di colpo, il suo sguardo rimane fisso su Woods, gli occhi rimangono sbarrati: davanti a lui le cicatrici di Woods.

********************************************************************************

Brock Johnson vs Pon Pon Equipo (1 on 5 Handicap match)

Masternick!
Gonzalo!
Phantom!
Gordon “Iron” Blue!
And Il Bad Mattia!

And we are… The Pon Pon Equipo!

Cosi si presentano sotto un’allegra musica di sottofondo i 5 membri della stable la stable sale sul ring e ora come i giocatori di pallavolo si stringono tutti al centro del quadrato, solo che a differenza degli sportivi loro sembrano tastarsi anche le chiappe in più… mentre questa obbrobriosa scena continua, sentiamo risuonare la Theme di Brock Johnson, la 360° Star! Si dirige sul ring a tutta velocità, tutti e 5 gli atleti del PPE gli si fanno sotto, ma lui a suon di pugni sembra atterrarli uno dietro l’altro! Clothesline a valanga su 4 dei 5 membri del PPE, che sembra gia esausto, sembra salvarsi solo IBM, che ne approfitta per prendere la rincorsa e colpire da corta distanza un distratto Brock Johnson con la sua finisher, la Sweet Chin Music! Brock indietreggia, sembra aver subito il colpo, però si accorge che Matt ne sta preparando un altro, seconda Sweet Chin Music in arrivo, che però va a vuoto! BJ fa cenno a IBM di girarsi e fatti sotto, naturalmente il capo della stable non può vederlo essendo voltato, ma quando si gira per lui sono cazzi acidi, infatti dopo un toe kick gli tocca subire la dura sorte delal 360° Bomb! Contemporaneamente alla mossa però vediamo rialzarsi tutti gli altri membri della stable, BJ naturalmente non ha pietà e fa tutti vittime della sua finisher! Gonzalo, Phantom, Masternick, tutti a terra… Brock imitando Dibbio allo scorso PPV schiena con il cocky pin Masternick, 1-2-3!

Vincitore: Brock Johnson

Brock persi ricorda che manca ancora un membro della stable prima di completare l’opera, ovvero Gordon Blue, si ricorda che egli era alle sue spalle, perciò fa per girarsi… MA AD ATTENDERLO C’E’ DIBBIO!
Il GM aggredisce Brock con la cintura di campione del mondo, atterrandolo e facendo sgorgare sangue a fiumi dalla sua fronte! Strappa ora un mic dalle mani del ring announcer, perciò va per proclamare:

Dibbio: Brock! Guardami bene in faccia! Io sono la vera unica mente dominante, sia in EWF che in WBFF stasera, sono l’incompreso genio del wrestling, che sta iniziando a mostrare sol oda ora il suo talento, e questo mio titolo ne è la prova! Tu, osandomi imitare, mi hai pestato i piedi, venendomi ad attaccare in EWF mi hai messo i bastoni tra le ruote, e ora pretendi che io lasci correre?
No BJ… mi dispiace per te, ma ora sei sulla mia lista nera… e dopo (UTP) For September Pain sarai solamente un nome in più cancellato da questa lista da una riga di pennarello a punta grossa!

Kokone: accidenti che belva Dibbio! le telecamere però sembrano seguirlo mentre si dirige nel backstage, vediamo dove sta andando!
Baldone: uh, e chi è questa bella ragazza?
Kokone: Sylvia, la owner della WBFF! Sembra stia per avere un contatto ravvicinato con l'altro incazzatissimo owner...

Sylvia: ma che ti è preso? Mi dici perchè cazzo hai attaccato Johnson?
Dibbio: bimba non scaldarti...
Sylvia: bimba non mi ci chiami!
Dibbio: va bene, bitch...
Sylvia: così gia va meglio!
Dibbio: perfetto... comunque ho semplicemente dato a Brockolo un occasione in più per dimostrargli che priamdi poter competere con me dovrà allenarsi epr anni, ed anni, ed anni...
Sylvia: mi piacciono gli uomini sinceri...

Sylvia si avvicina con le sue labbra a quelle di Dibbio che resta impassibile e si gode questo momento senza però contraccambiare, quindi i due una votla finito si scambiano uno sguardo malizioso... che tiri un vento piccante nel backstage?

Luci psichedeliche, strobo da discoteca e luci al neon che potrebbero far impazzire una qualunque persona abituata alla vita di campagna.
La Strip di Las Vegas è così, roboante, infastidente, o qualunque altra cosa che richiami il caos vi possa venire in mente.
Un uomo si trovava li in missione, Rob Market il suo nome, era stato incaricato dal suo distretto di controllare “Il Regno degli Owens”, casinò molto famoso chiamato così amichevolmente da coloro che giravano nella polizia di LV.
Rob era stato mandato appositamente da Detroit, era un esperto in questo genere di cose, perciò appena entrò trovò ad accoglierlo proprio lo stesso Felix, padrone del locale.

Felix Owens: signor Market, per me è un piacere riceverla nel mio casinò!
Rob Market: per me è un po’ meno piacevole, visto che sono qui per lavoro!
Felix Owens: si figuri, vedrà, un paio di minuti a controllare e poi si renderà conto ce non c’è niente di illecito e potrà svagarsi per qualche ora in nostra compagnia a qualunque gioco lei voglia!
Rob Market: glielo auguro, Signor Owens…

mentre Owens nel suo ciarlare illustrava a Rob ogni singolo dettaglio del suo locale, Market guardava sospettoso in giro nel tentativo di trovare qualcosa che non andasse, quando si rese conto che in un’ala del locale erano presenti dello slot machine isolate, perfettamente funzionanti, ma inutilizzate.

Felix: dove sta andando Signor Market?
Rob: alle slot, Signor Owens…

*SBAM!*

Con un potente calcio Market colpì una delle slot, facendo cadere nel cassetto delle monete vinte una busta dal contenuto sospetto…
Il poliziotto andò per intingerne un dito al suo interno, quindi assaggiò, e si accorse che i suoi sospetti erano fondati… cocaina…

Felix: ok ragazzi, questo buffone è rimasto anche troppo a lungo nel mio locale, sbattetelo fuori!
Rob: Felix Owens, ti dichiaro in arrest… urgh!

Un pugno colpì Market in pieno stomaco, quindi 4 guardie del corpo lo presero per gli arti e lo portarono nel retro-locale del casinò…

Felix: ah, ragazzi… riservategli il solito trattamento, ma non fate intervenire “il barbiere”…
Bodyguard: ok boss

********************************************************************************

Kokone: “stiamo ora per assistere a Denny vs Jack Leone, una battaglia che abbiamo visto innumerevoli volte”
Baldone: “sento la forza dei Leone Maniacs qui nell’arena. Tutti tifano per Leone”
Kokone: “ehm, quale dei due?”
Baldone: “non lo so, ma sento i cori Leone, Leone”

Denny Leone vs Jack Leone (Winner chooses the stipulation match)

Ennesimo round della sfida fra Denny e Jack Leone. Padre e figlio, l’uno contro l’altro in quella che sarà la penultima sfida della loro storia. Il vincitore potrà scegliere in che tipo di match si affronteranno al ppv. Il primo ingresso è da parte di Denny Leone, accompagnato dalla moglie e manager Taty. Denny scambia un bacio con Taty prima di salire sul ring dove viene acclamato dal pubblico, ottima ovazione per lui. Subito dopo, arriva Jack Leone sulla potentissima canzone degli Slipknot. Jack ha con sé il laccio messicano, pronto ad essere utilizzato per colpire duramente l’avversario. Il pubblico non regala un grande tifo per il lottatore, che sale sul ring e cerca subito di attaccare il figlio. Jack non riesce ad aspettare l’inizio del match, così colpisce il rivale a suon di potenti pugni. Denny Leone è a terra, ma riesce a difendersi e ribalta la situazione, colpendo il padre con dei pugni alla fronte. Denny usa il ginocchio destro per gettare giù l’avversario, poi si lascia andare con una gomitata, ma il rivale striscia via e si rialza. Jack Leone connette con un ottimo German Suplex sul rivale, poi sale sul paletto. Diving Legdrop, ma anche Denny non si lascia ingannare e schiva la mossa. Denny scende dal ring ed afferra le sue catene, utilizzandole per colpire duramente l’avversario. Colpi molto duri da parte sua, ma Jack ormai ci è abituato. Jack Leone si libera infilando le dita negli occhi al figlio ed ottenendo così i fischi da parte del pubblico. Il lottatore va per un European Uppercut, seguito da una No Release Triple Powerbomb!!!!! Che mossa, Jack Leone sembra davvero scatenato e si impossessa del suo laccio messicano, contanto le volte in cui colpisce il figlio alla schiena. Denny ha una reazione e colpisce Jack al costato, poi lo carica per una Protobomb. Denny Leone sorride e si lascia andare con una serie di gomitate a terra per indebolire l’avversario. Jack Leone si rialza a fatica e Denny lo carica nuovamente sulle spalle. Modified Standing Fireman's Carry Slam, ovvero quella mossa chiamata da molti F-U!!!!!!! Denny Leone va allo schienamento, 1……….2……….no, Jack esce dal conteggio e Denny non riesce a crederci. Il lottatore afferra la catena e colpisce ripetutamente l’avversario. Stiamo assistendo alla sua The Violence, l’uso brutale delle catene per far provare dolore all’avversario. Denny applica la STF al padre e cerca di farlo cedere, ma lui non vuole saperne e si spinge verso le corde. Denny stringe con potenza, ma ancora nulla da fare, Jack riesce a toccare le corde e Denny lascia la presa. Denny scende dal ring ed afferra una sedia, colpendo il rivale alla testa. Jack Leone è stordito e barcolla, così Denny si prepara a finirlo. STO a segno!!!!!!!!! 1……….2………no, non basta una STO per chiudere la sfida. Jack Leone va per una DDT inattesa e connette con perfezione. Mr.Attitude posiziona la sedia e prende la rincorsa, Arabian Moonsault!!!!!! 1………2……..no, anche Denny non ne vuole sapere di perdere. Jack Leone gli è alle spalle e va per il balletto della THE LAST DANCE, ovvero quello che precede la… SPEAR OF THE FEAR!!!!! Purtroppo per Jack Leone, Denny riesce ad abbassarsi in tempo così il rivale si schianta contro il paletto. DRAGON SUPLEX da parte di Denny Leone, 1……….2…….3no, per un soffio, Denny ce l’aveva quasi fatta. Denny pone le catene attorno al collo del padre, però lui lo fa finire contro il paletto prima che riesca a stringergli il collo. Belly To Belly Suplex da parte di Jack Leone, seguito dalla salita sul paletto. Pugno verso il cielo….. Eddie Splash, a segno. 1…………2………no, Denny non ci sta a perdere. Jack lo solleva, DDT connessa senza difficoltà, 1………2……..no, ancora niente. Jack Leone inizia a soffrire l’imbattibilità del figlio e porta sul ring una Barbed Wire Board, ovvero una tavoletta ricorperta da filo spinato. Con questa, Jack trafigge l’avversario alla schiena, cercando poi di eseguire una DDT sul rivale sopra di questa, ma Denny si libera e connette con una STO!!!!! Denny batte le mani ed il pubblico inneggia al suo nome. Il lottatore di Portland sale sul paletto, pronto al mitico LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!!!!! NO!!!!!! Jack Leone sua la Barbed Wire Board per far collidere il rivale su qualcosa di davvero doloroso come il filo spinato. Denny urla per il dolore e Jack si rialza a fatica, stando alle sue spalle e chiamando la SPEAR OF THE FEAR. Denny si alza, SPEEEEEEEEEAR!!!!!!!!!! SUL FILO SPINATO!!!!!!!!!!!!!! Jack Leone va di nuovo allo schienamento, 1…………….2…………3!!!!!! JACK LEONE BATTE IL FIGLIO PER LA PRIMA VOLTA, incredibile, un taboo è stato sfatato. Jack rimane in ginocchio, ancora incredulo per la sua vittoria ai danni di Denny. Sarà lui a scegliere la stipulazione del match.

Vincitore: Jack Leone

Kokone: “non posso crederci. Jack Leone ha sconfitto Denny per la prima volta”
Baldone: “questa è la potenza del CITHmania, fratello!”
Kokone: “ma che dici, anche se non riesco a crederci, allora non solo Jack è un perdente, anche Denny riesce a perdere. Due perdenti al prezzo di uno!”

Jack Leone continua ad esultare dopo la vittoria, si può notare la gioia nei suoi occhi per aver posto fine ad un risultato che lo tormentava da mesi. La vittoria è arrivata, ma ora Jack deve salvare la sua carriera e non concedere al figlio la title shot per Extreme Rumble 2006.

Jack Leone: “ce l’ho fatta! Ho battuto Denny, scusate, ma sono troppo contento. Dovevo dimostrare a tutti voi di essere in grado di poterlo battere, ma non solo, dovevo dimostrarlo anche a me stesso. E voglio premiare il fatto che è stato il filo spinato a portarmi bene. Per questo motivo, il nostro match ad Unleash The Power For September Pain sarà un… No Ropes Barbed Wire match!”

Kokone: “incredibile!!! Una stipulazione sadica di quelle che non si scordano facilmente, ottima scelta per concludere questa rivalità”

Jack Leone: “il filo spinato stasera è stato il mio fedele compagno e domenica lo sarà ancora di più quando ti sconfiggerò distruggendo il tuo sogno di andare per il titolo mondiale”

Jack Leone esce dal ring soddisfatto, mentre Denny è ancora a terra dolorante ed afferra il filo spinato a mani nude. Denny se lo fa strisciare sulla testa fino a procurarsi un nuovo taglio, poi ride mentre il sangue cade sul ring. Denny sembra godere del suo stesso dolore e suo padre non riesce a credere a quello a cui ha appena assistito. Incredibile ma vero, Denny ha mostrato a suo padre di non aver assolutamente provato di essere stato sconfitto da lui.

Baldone: “sarà una grande sfida, fratello!”
Kokone: “sì, peccato che tu non sarai al commento con me. Ci saranno John Taggart e Mike Fregna, tu non conti nulla. Zero assoluto”
Baldone: “perché mi dici questo? Solo perché prendo tante vitamine per potenziare il mio fisico?”
Kokone: “no, lo dico perché sei odioso, proprio come la gente di questa orribile città”
Pubblico: “boooooooooo”

********************************************************************************

Backstage
Vediamo Robert Dumas camminare per lo spogliatoio, infuriatissimo, sembra avere molto da ridire su qualcosa avvenutagli, quando lungo il corridoio incontra Sylvia, davanti una porta, vestita solamente con una vestaglia, tanto che gli occhi più attenti potranno scorgere sotto il trasparente abbigliamento anche delle cose solitamente nascoste…

Dumas: Sylvia! Spiegami cosa cazzo vuol dire tutto ciò!
Sylvia: eh?
Dumas: Dibbio! Quel parassita! Quell’idiota! Cosa cazzo ci fa qui?
Sylvia: mi tromb… ehm, gestisce Bloody Desperation con polso fermo e caparbia, oltre che con dito sicuro… il dito poi… ah… quello si che è sicuro…. E non è nemmeno un dito…
Dumas: ma mi stai ascoltando o no? Ti sto facendo vedere che quel bevitore di birra del cazzo non è in grado di gestire uno show, soprattutto se importante come Bloody Desperation!
Sylvia: e le prove quali sarebbero?
Dumas: non ha ancora sancito un match con me come protagonista! Me, capisci? Il Bastardo, una delle icone!
Sylvia: ha fatto bene… stasera la card è piena, non c’è più posto… però senti se ti interessa questa idea per il ppv…

Sylvia sembra sussurrare qualcosa nell’orecchio di Robert, ed improvvisamente la sua espressione cambia e un sorriso sornione si dipinge sul suo volto…

Dumas: well…
Sylvia: sapevo che ti sarebbe piaciuta come idea…

Vediamo Dumas andarsene lungo il corridoio, risistemandosi il titolo in spalla… nel frattempo dal camerino una voce sembra chiamare Sylvia.

???: Allora, hai finito di parlare con quel buffone?
Sylvia: certo che te sei l’unico General Manager che invece di pensare alle sorti dello show si scopa la owner… comunque arrivo aspettami!

********************************************************************************

Main Event: The LT vs Jack di Cuori

Ed è ora di maaain event!!! Piccolo assaggio della forza del Team WBFF contro il Team EWF, avremo di fronte due wrestler spettacolari come The LT e Jack Di Cuori. I due lottatori entrano sotto le loro rispettive theme music e mi pare di notare che per la prima volta da quando è in WBFF come guest star, Jack Di Cuori viene usato in un match 1vs1. Finalmente potremmo vedere all’opera il leader del team EWF contro un lottatore come LT che ha già subito la furia dei Men In Black qualche settimana fa!! What happens tomorrow risuona nell’arena e il cartomante fa il suo ingresso nell’arena nonostante gli insulti dell’arena; ricordiamo che siamo in piena guerra, quindi miei cari EWF state attenti!!! Jack Di Cuori sembra quasi rammaricato dai fischi dell’arena perché in fondo i fischi fanno male a chiunque ma non sembra curarsene molto e risuona The Blixter Exits!!!!!! The LT entra nel’arena per la prima volta da molto tempo da solo, i manager stanno fuori da questa contesa, almeno per questa sera!! LT passa il corridoio che porta al ring dando il cinque ai presenti di prima fila regalando qualche sua classica posa. LT è molto carico e il ritorno nel main event da solo gli dà quella carica che solo le grandi occasioni sanno regalare. L’arbitro ricorda ad entrambi le regole di questo match che sono tipicamente della WBFF, pronti via si comincia!!! I due si danno il cinque nonostante sian rivali, clinch a centro ring, waist lock di JDC che tenta la sua classica presa a martello da dietro la schiena di LT che però si destreggia bene e riesce con un headscissors a portare a terra il cartomante che però si rialza subito. Il pubblico applaude queste manovre iniziali di due wrestler che fanno dell’high flying la loro punta di diamante. LT tenta un dropkick, che colpisce in pieno viso JDC che barcolla, tentativo di shoulder block da parte di LT ma stavolta JDC non abbocca alla telefonata di LT e si scansa all’ultimo momento evitando l’intervento di LT. Il wrestler del Team Extreme non demorde però tentando una springboard DDT e manda al tappeto JDC, che anzi no rovescia il tutto con la sua JackDT!!! Grande mossa da parte del cartomante che piano piano si sta facendo valere in questo match carico di adrenalina. LT si rialza con un nip up velocissimo e lo segue a ruota JDC con la stessa identica manovra. Grande prova dei due questa sera con il pubblico che è davvero in delirio, LT ci tenta con uno springboard crossbody ma JDC evita la manovra, abbranca al volo l’avversario e Samoan Drop velocissima da parte del cartomante della EWF. Lenta manovra di JDC che si rialza lentamente perché tanto LT è a terra, ma leg drop del wrestler della WBFF!! JDC subisce la manovra e 1..2..no! Alza una spalla, LT è rammaricato, JDC tenta di abbattere LT con uno standing moonsault evitato dal leader del team Extreme!! Azionissima di LT che passa sotto le gambe di JDC per poi connettere una modified backbreaker. Il pubblico segue impaziente il match e non si stanca mai di queste azioni al limite del possibile. LT è stanco all’angolo e JDC si avventa ed esegue la sua Figura della Donna Di Picche!! Donna di Picche su JDC e l’arbitro intima LT di mollare le corde cosa che fa quasi subito. JDC è in ginocchio a terra e LT scende dal ring per armarsi di… una sedia!!!!! LT prende una sedia da sotto il ring per poi salire su di esso!!!!! Ma che succede?? Dropkick devastante di JDC sulla sedia e LT finisce fuori ring!! Che figura per LT!!!! Il pubblico irride il wrestler di casa ma lo incita a risalire sul ring, tentativo di LT di Hardyz Leg Drop su JDC che si era chinato a prendere la sedia e va!!!! LT colpisce JDC!!!!! Grande azione del wrestler della North Carolina. Facebuster di LT che però viene rovesciata da JDC che va per il Flowercanrana!!!!!! Grande mossa di JDC…1….2….no!!!! Il cartomante si dispera con il pubblico che tira un sospiro di sollievo e incita LT a rialzarsi, ancora nip up del wrestler del Team Extreme. LT si rialza e colpisce con dei pugni il viso del cartomante che barcolla sotto i colpi dell’avversario che si lancia in qualche chop al petto del cartomante. Jack Di Cuori barcolla ma non molla e anzi stende LT con uno snap suplex fantastico!!! JDC si esalta e si gasa con il pubblico che però lo fischia. LT dal nulla, The Last Twist di LT!!!! Incredibile, la mossa finale di LT a segno ma no!!! JDC evita e lancia via LT, fase emozionantissima del match con i due che si scambiano colpi al limite del surreale, DDT di LT che però viene rovesciata da JDC nella sua JackDT!!Jack di Cuori vuole tentare il tutto per tutto e sale sul paletto, vuole esaltarsi e vuole far esaltare il pubblico di tutta la sua abilità aerea. JDC sale sul paletto e forse vuole distruggere LT con qualche sua manovra aerea ma che succede… Big Josh!!! Big Josh appare dal nulla e sale sul ring e arm drag su Jack Di Cuori dal paletto!!! Grande azione di Big Josh che esulta per la mossa ed LT ride sotto i baffi. Avevano previsto tuttooooo, che luridi bastardi!!!!! Mossa combinata del Team Extreme che tenta con un double vertical suplex di mandare all’altro mondo JDC che però rovescia il tutto con una double faceslam!!! Grande azione di Jack Di Cuori che da solo elimina il Team Extreme dalla scena e il pubblico scoppia in un verso di stupore. LT e Big Josh si rialzano assieme, nello stesso medesimo istante. Che affiatamento ragazzi. Doppio Dropkick ai danni di JDC che cade all’indietro ma senza cadere ma che succede????? JDC se la prende con Big Josh e lo lancia via fuori ring mandandolo a sbattere contro il muretto!!! Big Josh cade a terra senza assensi e si ristabilisce la parità tra i due. LT però riesce con una manovra aerea a mettere contro la terza corda JDC che cade all’indietro proprio sulle spalle di LT che lo stende con il suo tornado forza cinque!! F-5 di LT su JDC che continua a subire come non mai le iniziative rapide di LT!! JDC però si riprende alla grandissima e sunset flip dal nulla!!! LT subisce la manovra del cartomante…1…2….no! Ancora conto di due per LT che non demorde a subire le azioni veloci di JDC e The Last Twist a segno!! La mossa finale di LT a segno….1….2….no piede sulla corda di JDC e il conteggio deve terminare….ma chi aveva messo il piede sulla corda di JDC??? Ma il BEWWWWW!!! Matt Lohane arriva nell’arena a far danni!!! Il BEW se la prende subito con LT, serie di pugni sul viso del wrestler di casa e grande snap suplex di Lohane che manda LT al tappeto. Il BEW se la ride bellamente e colpisce ancora con un colpo al viso LT che stramazza al suolo e il BEW se la ride e mette i piedi sul petto di LT stramazzante al suolo!! La WBFF è in ginocchio questa sera…ma ritorna Big Josh e lo fa correndo e inveendo contro il BEW con il pubblico che lo appoggia in una maniera spaventosa ma back body drop di Lohane e Big Josh finisce di nuovo fuori ring!!!!! Stavolta nessuno può fermare il BEW, anche l’intervento di Big Josh è andato in fumo, il pubblico cerca coi cori di far rialzare LT e cerca l’arrivo del leader del team WBFF Bruce… BEW si arma di sedia e sembra volerla sbattere in faccia a LT ma si rialza!! LT si è rialzato e trattiene la sedia del BEW…collutazione tra i due con il BEW che ha la meglio però con il rinculo la sedia finisce addosso al rientrante JDC che stramazza al suolo sanguinante!! Il BEW si tiene le mani nei capelli e The Last Twist di LT sul BEW!!!!! Che erroraccio del BEW e LT ne approfitta per finire anche JDC, Double Big Splash con Big Josh che stava rientrando…1…2…3!!! The LT vince al ritorno nel main event!!

Vincitori: The LT

Ma attenzione che succede???? Mentre The LT e Big Josh abbandonano il ring festosi, Jack Di Cuori e Matt Lohane sono ai ferri corti sul ring, sguardo di fuoco tra i due e volano parole grosse tra loro. Che sia la fine prima dell’inizio per il team EWF??

JDC: Ma cazzo, si vede che sei un buono a nulla! Maledetto a me che ti ho scelto. Mi sa che quando mi eri al pari come bravura o lottava il tuo gemello o ti avevano dopato!! BEW sei una palla al piede per tutto il team.
BEW: Io una palla al piede??? Ma se te senza di me saresti rimasto già vittima delle manovre di LT???
JDC: Tsk, io vittima? Ti stai rendendo conto con chi stai parlando??
BEW: Si, un insulso cartomante che fosse per me andrebbe a vendere le sue illuminanti vedute sul futuro nel circo.
JDC: Come ti permetti buffone da strapazzo??? Grazie a me stai avendo visione, stai avendo successo e mi insulti in questa maniera?
BEW: Io non ho bisogno di questa vetrina per sfondare. Io sono il Best Ever Wrestler. Ricordalo.
JDC: Tu??? Il miglior wrestler? Non hai bisogno di me??? Ahahah, siamo al limite del surreale. Ed io di surreale ne so qualcosa.
BEW: Non credi? Io credo che se dubiti del mio potenziale io me ne posso anche andare.
JDC: Fosse per me puoi anche andartene.

Fulmini e saette tra Jack Di Cuori e Matt Lohane, che sia la fine della loro “alleanza”? Jack Di Cuori guarda dal alto verso il basso il Best Ever Wrestler e gli fa segno con la mano che forse è meglio che se ne va e il BEW se ne va!!!!! Matt Lohane abbandona l’arena che nel frattempo è diventata buia e un faro illumina Lohane che abbandona il ring mentre un altro si sofferma su Jack di Cuori che medita sul da farsi. Ennesimo capitolo della saga EWF e WBFF sta per esser svelato.

Baldone: Che wrestler quel Jack Di Cuori. Ma perché Lohane se ne è andato?
Kokone: Perché è uno stupido. Però non so, mi puzza questo allontanamento.
Baldone: Ma no!! A me piaceva il BEW!!!
Kokone: Anche a me stranamente, ma rimando tutti voi telespettatori alla puntata di mercoledì della War e poi a Extreme Hell!!! Buona notte da El Kokone…
Baldone: E Baldone, l’uomo del Goldone!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
“Metal Head” Cangus (2 match + assemblaggio)
“The Future Reader” Dibbio (segmenti + Johnson vs Pon Pon Equipo)
“Mr.UWC” The 619 (Tag Team match)
“Tower Of Power” CITH (Leone vs Leone + card)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com