Bloody Desperation 17-04-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00mercoledì 18 aprile 2007 00:51
Bloody Desperation
17-04-2007
Las Vegas (Nevada)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Ashton Filligan
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Jeff Hyghtler
Mark Harrison
Nick Porter
Rob Market
Stivi
Xero

********************************************************************************



********************************************************************************



Kokone: wooooo, nuova puntata di Bloody Desperation che parte! Che palle!
Pubblico: boos!
MV3: io ho le palle / le tengo nelle stalle / son grosse come bolle / sono troppo citrulle
Lover: come canti bene, ti amo!!!
MV3: non per nulla sono un bianco di colore…
Kokone: e finitela voi due, piuttosto fate il vostro lavoro!
MV3: cioè cantare in rima, baby?
Kokone: no, commentare!
Lover: io amo commentare! Yu-uh!
Kokone: mah… comunque la puntata si sta tenendo a Las Vegas, e vediamo entrare un uomo in perfetto abito per l’occasione, ovvero il GM, Grant Looney!
Lover: amo il suo abito!
Kokone: e basta!

Vediamo entrare il General Manager con un microfono in mano, ha un’andatura molto lenta e sul suo volto è dipinto un sorriso sornione, lo vediamo dunque salire sul ring ed attendere che il pubblico termini di accoglierlo, perciò inizia a parlare.

Looney: gente, vi siete domandati il perché io abbia deciso di far spostare la puntata al 17? No?
Beh, la motivazione è semplice: voglio dimostrarvi che la sfortuna non esiste, è puramente e semplicemente frutto della vostra immaginazione.
Un esempio? Beh, la tesi che ci espone il fatto che se un gatto nero ci attraversa la strada poi il resto della giornata ci andrà male. A quanti di voi è successo, e a quanti è andata veramente male il resto della giornata?
Uhm…
Come immaginavo, non noto mani alzate, quindi nessuno… ciò sta a dimostrare che ciò che dico è esatto, ovvero che la fortuna e la sfortuna è solo frutto della vostra immaginazione!

Il pubblico sembra rimanere piuttosto perplesso di fronte queste decisioni del GM, che però nonostante tutto, continua il suo discorso.

Looney: comunque, non voglio stare qui a tediarvi con un mio monologo sul fato, dunque vi annuncio subito che il nuovo corso sarà segnato da…

Attenzione, nell’arena sentiamo risuonare una theme che interrompe il discorso del GM, e ci accorgiamo che si tratta di Garet Jax!
Il wrestler qui è l’idolo di casa, infatti viene accolto da un boato dai presenti, perciò attende che smettano i cori per poi salire sul ring e iniziare a parlare a sua volta per rispondere a Looney!

Garet Jax: Gm… posso dirti che ciò che dici è un’emerita puttanata?
Pubblico: woooo!
Garet Jax: io sono la prova vivente che la fortuna, la dea bendata, la buonasorte o come altro la vuoi chiamare esiste!
E te ne posso dare prova proprio questa sera!
Looney: e… come, di grazia, se mi è concesso saperlo?
Garet Jax: semplice, lanciando un monito a Mark Harrison… un monito dove sfiderò la sorte e andrò contro…. Crystal Houghton!
Pubblico: woooo!
Looney: uhm… interessante… beh, allora sancisco questo match, che avverrà prima del main event, che ora mi accingo ad illustrarvi… ebbene, il match più importante della serata vedrà coinvolti in una battle royal Dumas, Bruce, Stivi… e Delaney!
Pubblico: wooo!
Looney: ma prima, voglio vedere se ciò che dice Jax riguardo fortuna e sfortuna è vero… infatti, il primo match della serata sarà tra Harrison e Hygthler!

Kokone: what!? Che incredibile match ci attende! Una card ricchissima di eventi! E Jax intanto se la ride sornione in attesa dell’esito del match di Harrison!

Kokone: Open match , open match!
MV3: Prendi le carte le carte!!!
Lover: Eccole le carte sexual love , con le foto seczy di Dibbio e Cla .
Kokone: le foto di chi?
Mv3: I pornodivi romani!
Lover: i miei preferiti
Mv3: Uno dei due è un sex symbol è Dibbio!
Lover: l’altro invece è uno sporco emigrato del nord….
Kokone: ma quante cazzate riuscite a dire in dieci minuti?
Lover: Cazzate…io voglio solo CAzzo Dibbio!
MV3: Poi chi c’è in sto match Jeff hitler?
Kokone:Hyghtler…
Lover: Zut cazzate iniziamo a giocare dai tu le carte.

Mark Harrison vs Jeff Hyghtler (WBFF Rules)

Ma ecco che la prima Theme song della serata richiama gli spettatori all’ordine del vero Wrestling! Il purista di Death Shiver che ora ormai milita stabilmente a Bloody Desperation è lui!!Si Mark Harrison!!Che arriva sul ring ad affrontare un avversario con una lunga storia da raccontarci . Colui che conosce la fine e l’inizio di ognuno di noi!!L’angelo della morte!!! Jeff Hygthler!!!Raggiunge il ring sontuosamente ormai è solo un vago ricordo il ragazzo punk di un tempo. Ma poche ciance i due sono sul ring pronti a dare spettacolo. Il dong fa dong possiamo finalmente iniziare.
Jeff e Mark si studiano guardandosi truciamente, ma è Jeff a prendere l’iniziativa correndo verso il suo avversario per una Clothline ma Harrison la evita e lo afferra da dietro per uno splendido German suplex ma cosa succede? Jeff compie un giro di £60 gradi riuscendo come un gatto ad atterrare sulle gambe, barcolla un poco all’indietro mentre Harrison sorpreso si gira e tenta a sua volta una clotheline, Ma Hyghlter è più veloce, calcio all’addome e poi DDT!! Praticamente dal nulla!! Sale velocemente sulle corde mentre Harrison si è gia rialzato Monus morti!!! Distruttiva Harrison è nuovamente a terra!! E Jeff lase nuovamente sul paletto con un agilità incredibile si prepara e Time To Die! NO!!! Harrison riesce a scostarsi! E jeff accusa una paurosa Culata!! Incredibile ! Ora Mark rialza il suo avversario e Snap Suplex!! Rialza ancora il suo avversario per mostrarci un altro suplex del suo repertorio eccolo il devastante Dragon Suplex!!! Jeff sembra non riuscire a reagire Harrison lo colpisce con una serie di calci mentre è ancora a terra! Un match a senso unico quello di questa sera! Harrison rialza Hyghtler NO!! Jeff reagisce con un potente pugno allo stomaco, si rialza rimbalza contro le corde e dropkick! Poi come in preda ad una furia lo colpisce sdraiandosi sopra di lui con una serie di distruttivi pugni! Lo rialza ma Harrison ragisce!lo afferra per una sorta di belly to belly, Ma Jeff liberando le mani lo colpisce con dei pugni al volto facendogli mollare la presa ritorna con i piedi per terra Shoot of Doom!! Velocissima finisher di Jeff che ora tenta lo schienamento!! 1…2no!!!Incredibile!!! Jeff furioso scende fuori dal ring e afferra una scala e una sedia sbattendole sul ring!!! Risale e prepara la scala per salirci sopra, ma Harrison è in piedi, lo travolge con una spear . Poi inizia a colpirlo con una serie di pugni lo rialza e un altro splendido Snap suplex ! Harrison sta ripetendo la scena di prima!!!ma questa volta lo afferra e lo sbatte con violenza al paletto!! Lo raggiunge e clotheline in to corner!! Jeff non riesce a reagire mentre Harrison lo ribatte a terra, sale sul paletto e Flying elbow!!! Harrison ride per l’accaduto! Sta massacrando Jeff!! Mio dio ecco che lo alza, Jeff tenta una timida rimonta con un pugno al volto, Ma Harrison lo blocca Twist of fate!!! Che colpo!!! Harrison ora sale per finire il suo avversario sul paletto, ma la scala lo intralcia non l’aggira e ci passa sotto per fare prima. Non vuole rischiare con la scala, ma si prepara comunque per il Flight From The Sky!! Ecco che si prepara si lancia ma omioddddddio!!! Jeff si sposta e Harrison accusa due violentissime ginocchiate a terra!! Urla dal dolore emtnre Jeff con la sua agilità sale velocemente sulla scala e senza pensarci due volte From paradise to Hell!! Harrisons ta per spostarsi ma non ci riesce!!!Che sfortuna!!! Ecco sta per essere schienato!!! 1…2…3!!! Jeff ha vinto lo scontro per un purò colpo di sfortuna di Harrison!!!

Vincitore : Jeff Hyghtler

Love: NOOOOO CHE SFORTUNA!!
Kokone:eh lo so… che sfortuna!!!povero harrison!!
Love: ma cosa hai capito ho perso contro di lui!!
Mv3: ghghghghghghgh
Kokone: ma…
Mv3: eh lo so El sono troppo bravo ghghghghghgh
Love: basta voglia la rivincita ! E starò in coppia con il mio Gianni.
Kokone: è un tuo amico?
Love: No.
Mv3: Noooooooo Gianni nooooooooo
Kokone: accidenti, che delusione per Harrison! Sembra veramente che quanto dica Jax sia vero, che la fortuna e la sfortuna esistano!
MV3: poveraccio… secondo me dovrebbe diventare un po’ omogay, così vincerebbe
Lover: si, così potremmo amarlo in tutti i sensi!
Kokone: finitela! Non vedete le sue condizioni???

Vediamo Harrison seduto a centro ring, sembra pensieroso su quanto accaduto, il pubblico intorno a lui cerca di fargli un applauso di incoraggiamento che sembra funzionare, infatti dopo qualche secondo si rimette in piedi, seppur sempre pensieroso e con le mani ai fianchi, e si fa passare un microfono! Sentiamo cosa avrà da dire!

Harrison: lo so, è l’ultima cosa che vorrei dire, ma devo ammetterlo: sono sfortunato.
La malasorte esiste.
È duro da ammettere, ma il match l’ho perso proprio perché, essendo passato sotto la scala, è come se avessi sfidato la sorte.
Però, no, non voglio accettare questo verdetto!
Io, con la mia forza di volontà, finora sono riuscito a cambiare la mia vita! E riuscirò, ancora una volta, contro tutto e contro tutti, a uscire vincitore da questa sfida che la vita sembra avermi messa davanti!
e poi, su questo magari non sarete d’accordo, lo farò sbeffeggiando Jax proprio nel punto in cui si sente più sicuro, ovvero colpendolo sulla sua fortuna…
Essere fortunati è sintomo di avere troppa sicurezza in se stessi, ciò è un punto a mio favore, che sfrutterò per umiliarlo al PPV…
Infatti, lo sfiderò in un Lucky match!
Pubblico: WOOOO!
Harrison: vi spiego meglio le regole: queste sono le stesse di un I Quit match, con la differenza però che invece di far arrendere l’avversario, toccherà fargli ammettere di essere più sfortunato!
Così potrò dimostrare a Garet che, per quanto tutto mi vada contro, sono in grado di batterlo sul suo stesso campo, ovvero la fortuna!
Preparati, perché assaggerai la faccia scura della stessa medaglia al PPV, e non asrà piacevole per te che non l’hai mai assaporata!

Kokone: WHAT HE HELL! Harrison sembra impazzito! Chi si sarebbe mai aspettato un proclamo del genere???
Lover: non lo so, però per questo è da amare!
MV3: yo.



HHHThegame
00mercoledì 18 aprile 2007 00:52
Siamo nel backstage, la telecamera si muove nel Locker Room, e sentiamo dei lamenti da parte di un uomo. Che diavolo sarà successo? La telecamera si avvicina rapida, ma i lamenti della persona ferita sembrano invece affievolirsi, segno che sta per cedere al dolore e perdere i sensi. La telecamera entra in una piccola stanza, siamo in una condizione di semioscurità e vediamo che una persona è effettivamente sdraiata per terra, ma è solo una sagoma attualmente, che non riusciamo a distinguere. Ad un certo punto, la telecamera zooma dandoci maggiori elementi di comprensione: il colore della livrea del costume, il fisico da peso leggero, i caratteri marcatamente asiatici... è Demyan Delaney! Il lottatore vietnamita riporta una ferita piuttosto evidente alla nuca, e si sta lamentando sempre con maggiore impeto. Delaney alza un braccio verso la telecamera, sembra quasi che stia chiedendo aiuto a noi che lo stiamo guardando, quindi stramazza al suolo, privo di sensi. Ancora poche immagini in questo drammatico angle, solo per vedere che a terra, a fianco a Delaney, vi è uno specchio infranto. Che sia stato aggerdito con quello? O Delaney l’ha tirato a terra mentre cadeva? Una cosa è certa: numero diciassette più specchio infranto: per Garet Jax sarà una vera lotta contro la sfortuna!

Kokone: “Ci troviamo di fronte ad un match interessante, adesso!”
MV3: “Scopa!”
Kokone: “Proprio non ti riesce a non dire volgarità, eh? Comunque Xero affronta un match con DQ attiva questa sera e...”
Lover: “Settebello!”
Kokone: “Ma porc... pure le marche di preservativi adesso! DQ attiva e Tag Team partner Ashton Filligan, che ha incontrato di recente a The Last War!”
MV3: “Non si sta dicendo volgarità, si sta giocando a carte, idiota!”
Lover: “Esatto... E comunque niente preservativo per me! Assolutamente nessun amore di plastica!”
Kokone: “Giocate a carte in un momento come questo? C’è Xero & Filligan vs Pixero & Enfant Prodige, con tanto di DQ, dannazione! Pensate al commento, invece!”
MV3: “Aaaaaaargh! Mi ha fregato il sei, non faccio più primiera. Dicevi, El?”
Kokone: “Lasciamo perdere...”

Xero & Ashton Filligan vs Enfant Prodige & Pixero (DQ Match)

I quattro sono già sul ring, pronti a sfidarsi. La strana coppia Filligan/Xero affronta il Flame Master Pixero e il ragazzo prodigio Jacques Perrier! Ed è proprio il francese ad aprire le danze contro il Sadistic. Presa di CLINCH a centro ring, Enfant Prodige cerca un ARMBAR, ma si prende due ginocchiate nel costato da parte del lottatore mascherato, che afferra il francese e si produce in un NECKBREAKER. Filligan chiede il tag veloce, ma Xero sceglie di ignorarlo. Scelta sbagliata, perchè si becca un TOE KICK da parte dell’ex Survival Champ, quindi ROUNDHOUSE KICK che spedisce Xero al tappeto. EP cerca di prodursi in una sua trademark, la PERRIER LOCK, ma Xero riesce ad evitare con un EYE RAKE, subito richiamato dall’arbitro per la scorrettezza. Xero non sembra molto impressionato dall’autorità del refree e porta Prodige sulla terza corda per prodursi in un SUPERPLEX. Pugni di Perrier però che ricacciano il Silent but Violent giù dall’angolo, quindi Enfant si getta sull’avversario con un CROSSBODY, ma incredibilmente Xero lo afferra al volo, bloccandolo e reagendo con una FALLAWAY SLAM! Incredibile mossa da parte del lottatore di Pain City, che vede ancora una volta Filligan chiedergli il cambio per poter lavorare in coppia, ma ancora una volta Xero sceglie di ignorarlo e continuare lui il match. Enfant Prodige cerca di raggiungere l’angolo, strisciando verso il braccio teso di Pixero, ma Xero se ne accorge e gli pesta una caviglia, causando dolore al suo avversario, che grida. Quindi salta e colpisce la caviglia con uno STANDING LEGDROP! Ora serie di FOOT STOMP da parte di Xero che insiste sull’articolazione del piede del francese, e quindi connette una BOSTON CRAB! EP urla ma sembra in grado di resistere, cerca una capriola e si prende un Rope Break che sulle prime Xero pare non voler rispettare. L’arbitro conta e quando arriva al quattro, Xero molla la presa, quasi che si fosse ricordato solo in questo momento che in questo match è attiva la squalifica. Xero porta Enfant Prodige a centro ring e si produce in una ONE LEG BOSTON CRAB, ma ancora una volta, dopo quasi un minuto di dolore, Enfant Prodige riesce a portarsi vicino alle corde e a prendersi un nuovo Rope Break. Grande resistenza da parte del francese, ma per sua sfortuna l’angolo dove è presente Pixero è troppo lontano. Xero lo porta al centro del ring, quindi sale sulla terza corda al proprio angolo, pronto per connettere una SHOOTING STAR PRESS o simili, mosse presenti nel suo repertorio... MA ASHTON FILLIGAN SI PRENDE IL TOUCH NON RICHIESTO! Filligan entra sul ring e i due Tag Team partner si squadrano per qualche secondo. Xero non ha preso bene questa intromissione da parte dell’Ashtonishing One; tra i due è evidente come non corra buon sangue! Filligan si dirige su Perrier, che però ha approfittato di questo momento di discussione per riprendersi, spinge l’avversario all’angolo e mette a segno un paio di spallate. Xero è ancora sul ring, però, non si dà pace, e dunque l’arbitro è costretto ad intervenire, minacciando la squalifica se non abbandonerà il ring. Xero sulle prime pare non voler accontentare il refree, quasi preferisca la DQ piuttosto che dare a Ashton la possibilità di mettersi in luce, ma poi, asccortosi che il suo compagno sta subendo, decide di uscire. IRISH WHIP verso l’altro angolo di Enfant Prodige, che parte per connettere uno SPLASH contro Filligan, ma deve invece beccarsi un BIG BOOT da parte dell’avversario, che ha alzato lo stivale per difendersi. Ashton Filligan si produce in un SUPLEX, che ritarda molto, fino a trasformarlo in un JACKHAMMER! Quindi risolleva EP e... IMPOSTA LA ASHTONISHMENT, LA SUA FINSIHER! Enfant Prodige però esce dalla terribile mossa e spinge da dietro le spalle The Ashtonishing facendolo sbattere di petto contro i turnbackles e costringendolo in ginocchio! Ed ora... è il momento di Pixero! Finalmente EP riesce a dare il cambio e Xero reagisce alla situazione con un gesto di stizza. Pixero fa segno al Sadistic di volere lui sul ring e non Filligan, che colpisce con un calcio leggero alla fronte prima di afferrarlo per il collo e gettarlo con una mano sola al proprio angolo. Xero si prende il cambio, ma Filligans non sembra proprio in grado di protestare. Anzi, l’impressione è che ne avesse bisogno. Ciononostante i due continuano a guardarsi storto dimostrando scarsissima alchimia di coppia. Xero cerca di atterrare il KoF con qualche pugno alla figura, ma con estrema facilità Pixero lo spinge via. Quindi lo porta all’angolo e gli rifila due testate che ammazzerebbero un bisonte. Pixero afferra Xero e si produce in un IRISH WHIP che subito cambia in un HIP TOSS di rara potenza, dunque prova lo schienamento! 1... 2... ma interviene Filligan ad interrompere, evidentemente più preoccupato della sconfitta che di prendersi una rivincita conro il suo poco amato compagno di Tag! Pixero lo insegue, ma Ashton finge di seguire l’ammonimento dell’arbitro e si sottrae alle ire del Flame Master tornando al proprio angolo. Pixero afferra Xero in una BEAR HUG, quindi si produce in una sua trademark colpendolo ripetutamente con testate dietro la schiena: una, due, tre, quattro testate... MA XERO REAGISCE CON UN CALCIO DEL MULO CHE MANDA IL FLAME MASTER AD INGINOCCHIARSI A TERRA! Problemi con i gioielli di famiglia per il membro della Metal Fusion! Pixero lo rispedisce all’angolo a furia di FOOT STOMP, permettendo al gigante di dare il cambio ad Enfant Prodige. Xero, mentre questo avviene, fa cenno a Filligan di guardare, come a voler dimostrare la sua superiorità nei confronti del compagno di squadra. Affera Perrier e connette la sua ENVY!!! Quindi prova lo schienamento, ma si procura un semplice conto di due. Serie di TOE KICK allo stomaco di un EP seduto all’angolo e che cerca in tutti i modi di rialzarsi per uscire da questa brutta situazione, ma dopo il settimo TOE KICK subito è costretto ad arrendersi al dolore fisico e si accascia tenendosi il ventre. Pixero batte il piede sull’apron incitandolo e il pubblico gli fa eco nel tentativo. Ma Perrier non sembra in grado di reagire, e mentre Xero fa il segno della X, il francese non riesce a far altro che a provare a strisciare verso il proprio partner, troppo lento però per evitare... LA MEMENTO MORI!!! MEMENTO MORI connessa da parte del lottatore proveniente da Pain City, e potremmo essere alla fine di questo match! Pixero cerca di intervenire, ma Ashton Filligan è più lesto e colpisce con due CLOTHESLINE il gigante, mentre Perrier sembra in grado di resistere, Pixero barcolla e si deve prendere uno, due, tre TOE KICK da parte dell’Ashtonishing che lo mandano ai turnbackles. Ashton si gira e vede che Perrier ancora è in grado di resistere alla mossa, soprattutto perchè l’arbitro si è distratto e non ha visto Perrier cedere, troppo impegnato a mettere ordine sul ring. Filligan si avvicina. Cosa vorrà fare? Evidentemente è arrivato per i due il momento di mettere da parte i recenti attriti e collaborare per la vittoria... ma ci tocca invece rimangiarci le parole appena pronunciate!!! ASHOTN FILLIGAN COMINCIA A COLPIRE XERO CON UNA SERIE DI FOOT STOMP CHE LO OBBLIGANO A SCIOGLIERE LA MEMENTO MORI!!! Xero si rialza e cerca di colpire Filligan con una CLOTHESLINE, ma l’Ashotnishing One evita e si produce nella sua finisher su Xero!!! Xero è al tappeto, Prodige è al tappeto e Pixero è senza fiato all’angolo! Il dominatore di questa contesa sembra essere proprio Ashton Filligan, che adesso afferra Enfant Prodige e lo trascina fuori dal ring ed in mezzo al pubblico, cominciando a colpirlo con una serie di pugni al volto! L’Ashtonishing è fuorioso, a quanto pare, mosso da una verve incredibile, e mentre vediamo che il lottatore sta per applicare la sua finisher sul francese direttamente sul concrete floor, la telecamera cambia inquadratura e ci mostra ciò che sta avvenendo sul ring: Pixero si riprende e afferra Xero, quindi... HALL OF FLAME CONNESSA SUL LOTTATORE DI PAIN CITY!!! 1... 2... e 3!!! Pixero e Prodige hanno portato a casa questa contesa grazie alle incomprensioni della coppia rivale! Vediamo Filligans sorridere soddisfatto mentre Perrier giace a terra senza sensi, segno che l’ASHTONISHMENT è andata a buon fine per l’Ashtonishing One!

Vincitore: Pixero


Kokone: “Ma che gli è preso a Filligan?”
Lover: “Boh? Colite?”
MV3: “Scopa!”
Kokone: “Ancora a giocare a carte, voi due?”
MV3: “No, stavolta era un consiglio. E scopatevi la moglie di El, come faccio io!”
Kokone: “Cosa fai tu?”
MV3: “Ma no, niente. Sono cose che si dicono.”
Kokone: “Comunque lo avevo detto che una coppia come Xero & Filligan era una coppia destinata a scoppiare...”
Lover: “Oh, no! È sempre brutto quando muore un amore...”
Kokone: “Infatti sarebbe meglio se morissi tu!”

Dopo aver colpito Enfant Prodige con la sua finsiher in mezzo al pubblico, Ashton Filligan si dirige verso lo stage, proprio sotto il Titantron. Pixero ha già guadagnato la via del backstage, non badando all’Ashtonishing One, e mentre i soccorritori accorrono per prestare le prime cure a Jacques Perrier, vediamo il lottatore afferrare un microfono, dando l’impressione di volersi rivolgere a Xero. Il lottatore mascherato sta cercando di rialzarsi usando la seconda corda, ma l’impresa è ardua perchè la sua schiena è fortemente debilitata da bene due finisher subite una dietro l'altra. Guarda Filligan con occhi pieni di odio.

Filligan: “Xero, davvero credevi che ti sarei stato fedele in questo match? Tu stesso hai dimostrato di non amarmi per niente già durante la contesa, e pretendevi che io lottassi al tuo fianco solo perchè settimana scorsa ho facilitato la tua vittoria su Enfant Prodige? Mi fai pena, Xero!”

Filligan ride sguaiatamente, mentre Xero si mette in ginocchio sul ring e cerca di ritrovare un po’ di fiato, sempre guardando Ashton con gli occhi inniettati di odio. Il lottatore di Pain City sta covando dentro di sè una furia incontrollabile, e anche se sa che per il momento il suo obiettivo è un altro attualmente, si capisce benissimo che non gli dispiacerebbe rimettere le mani addosso a quell’infame che adesso gli sta parlando dallo stage.

Filligan: “Io ti ho usato, Xero! Il mio intento era quello di arrivare dritto dritto ad Enfant Prodige, e lo avrei attaccato anche se ci fosse stato chiunque altro sul ring con lui la settimana scorsa. Certo, farti vincere per me è stato un boccone amaro da mandar giù, così ho deciso di fare pari con la mia coscienza e dimostrarti che quando l’Ashtonishing vuole, nessuno può arrestarlo! Nemmeno tu! La sconfitta di The Last War mi brucia ancora, e forse verrà un giorno in cui regoleremo quel conto one vs one sul ring. Ma adesso ho altro da fare! Adesso ho un Ragazzo Prodigio nel mio mirino! Ti ringrazio solo di esserti prestato a fare da vittima sacrificale questa sera! E stai attento... perchè potrebbe non essere l’ultima!”

Filligan sta per lasciare lo stage, quando si sentono i Duran Duran nell’arena e Mr. Sushine Grant Looney appare sullo stage. Il General Manager sembra abbastanza scocciato da ciò che sta vedendo.

Looney: “Aspetta, Filligan, ho qualcosa da dire a te e a tutti quanti i presenti nell’arena! Anche tu, Xero, ascolta con attenzione! Lo schifo che abbiamo visto stasera è destinato ad estinguersi. Le dannatissime WBFF Rules moriranno queta sera, qui nello show rosso, perchè la rivoluzione rossa cancellerà qualsiasi cosa che non riguardi la lotta reale, fisica, tecnica, come piace a me! Ed una regola che la nuova stipulazione introdurrà sarà quella che se qualcuno si allontanerà dalla zona prossima al ring, come hai fatto tu, Filligan, sarà immediatamente squalificato!”

Filligan di produce in un gesto di stizza e anche Xero sembra parecchio contrariato da questo annuncio del General Manager. Un po’ di malumore serpeggia anche fra il pubblico, che è rimasto fortemente spiazzato da queste dichiarazioni.

Looney: “Calma, calma... Capisco che siate tutti impressionati e sorpresi, ma imparerete ad abituarvi al nuovo verbo di Bloody Desperation. Sarà solo questione di tempo... E vi rimando a più tardi, eprchè le novità non finiscono qui!”

Fillgan è basito.
Xero è addirittura furioso, sembra voglia disfarsi del ring per la rabbia.
E il pubblico non sa che pesci pigliare.

Non c’è dubbio, il discorso di Looney ha spiazzato tutti!
HHHThegame
00mercoledì 18 aprile 2007 00:52
Una rapida carrellata scorre le persone presenti nelle prime file dell’arena. Sembrano esaltate e parecchio divertite da ciò che stanno vedendo questa sera a Bloody Desperation. I co-owner Jack Leone e Sylvia Madison dovrebbero essere orgogliosi di uno show come questo... anche se Leone non ha molto tempo per gustarsi questi successi, in questi giorni, visto che ha Brock Johnson e l’Undisputed WBFF Heavyweigth Title nel mirino. I fan, invece (che di titoli non ne devono vincere se non il meritatissimo Premio Fedeltà alla Federazione), dimostrano tutta la loro spensieratezza e il loro entusiasmo facendo partire un coro!

WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!

Mentre tutti si scatenano in questo elogio collettivo della loro federazione preferita, ecco che l’arena viene riempita delle note di “Iron Man” dei Black Sabbath, che ci informa che sta per partire la prima edizione del The S-planation made in Bloody Desperation. Dopo averlo visto per quasi due mesi nello show grigio di Death Shiver, ora questo talk show appare anche sugli schermi dello show del lunedì sera (oggi eccezionalmente di martedì). Mentre attendiamo che Stivi si faccia vivo sullo stage, una telecamera inquadra il ring e si avvicina ad un grande tavolo coperto da un drappo blu scuro, sopra al quale vi è poggiata la pistola con la quale il lottatore della North Carolina ha tentato il suicidio la settimana scorsa, mancandogli però il coraggio. Il pubblico è infatti ammutolito quando Stivi raggiunge il ring, perchè non sa cosa attendersi di nuovo dall’ex Deadly Shiver Champ, e quella pistola è tutt’altro che rassicurante.

Stivi: “Questo è un The S-planation diverso da come ho abituato gli spettatori di Death Shiver. Il suo inizio è più dimesso e intimista del solito, stasera. E per chi non capisse un accidente su quello che sto dicendo, prego la regia di mandare in onda un filmato!”

Sul Titantron appare il filmato del primo appuntamento in assoluto del talk show dell’Iron Man.

Stivi: “Ehi, people, olè! Benvenuti alla prima ediziona di The S-planation, dove tutto è chiaro!

Torniamo sul ring, mentre Stivi sembra piuttosto perplesso per quello che ha appena visto. Accarezza la pistola sul tavolo e il pubblico trattiene il respiro.

Stivi: “Quello è un momento che non può coincidere con questo. Adesso c’è un nuovo Stivi a salire sul ring, uno Stivi che sta prendendo coscienza della propria caducità, dei propri insuccessi nella vita, e li sta metabolizzando tutti in una volta, in maniera tragica. Questa pistola è lo specchio della mia crisi. Dimostra la mia debolezza sia nell’idea di afferrarla e uccidermi, sia nel fallimento di questa idea. D’accordo, sono un debole, e lo accetto. Ma non sono una persona meschina e malsana che approfitta delle crisi altrui per portarsene vantaggio. Io non sono come... Demyan Delaney!”

Il pubblico non ha reazione. Il silenzio che si sente nell’arena è spettrale.

Stivi: “Delaney! Tu ti sei permesso di approfittare delle mie paranoie per attaccarmi, e non è nemmeno la prima volta. So benissimo che usi questi trucchetti, perchè l’hai già fatto a Death Shiver, cercando di minare le mie sicurezze e cercando di portarmi alla follia. Ma stavolta è diverso. Stavolta non ci sono certezze da minare, perchè io sono già talmente insicuro che non posso cadere ancora più in basso. E non puoi portarmi alla follia, perchè io sono già folle. E ho fatto la mia cazzo di scelta, Delaney! La mia scelta sei tu, di fronte a me, su di un ring WBFF, durante Simphony of Darkness... in uno Steel Cage match! Questo è il mio messaggio per te! Il mio guanto di sfida è lanciato, Ring Wizard, e saremo solo tu ed io, e nessuno potrà intromettersi!”

Musica nell’arena, ma non sono i Nigthwish che annunciano l’ingresso dell’attuale avversario di Stivi, ovvero Demyan Delaney, bensì stiamo ascoltando la theme song del poliziotto... ROB MARKET!! Market raggiunge il ring e si fa passare un microfono, ma Stivi lo interrompe ancora prima che inizi a parlare.

Stivi: “Ehi, ehi, un attimo! Sento che il pubblico ti approva, ma questo a me non importa granchè. Quel che conta, è che io non ho richiesto nessun ospite per questo mio talk show. Era solo un momento per lanciare la mia sfida a Demyan Delaney!”
Market: “E non è quello che hai fatto? Adesso lascia un po’ di spazio anche alla voce della legge, prego!”
Stivi: “Ma che diavolo...”
Market: “Devo leggerti i tuoi diritti, Stivi? O mi lasci dire due parole?”
Stivi: “I miei diritti? Questi sono i miei diritti: ho il diritto di condurre il mio talk show, come diavolo mi pare; ho il diritto...”
Market: “Hai il diritto di stare in silenzio, altrimenti... le vedi queste manette? Finiranno ai tuoi polsi. Per porto abusivo di arma da fuoco, ad esempio. E ora lasciami parlare... perchè ho un messaggio per Nick Porter. Torna a fare le tue foto, amico, perchè aggredirmi a quel modo non è stata una grande idea. La legge reprime i comportamenti come i tuoi. E sul ring di questa federazione, tu verrai represso!”
Stivi: “Uuuuuuuuuuh, che annuncione...”
Market: “Ti ho detto di stare zitto, secondo il tuo diritto. Altrimenti il prossimo diritto sarà quello di chiamare un avvocato.”
Stivi: “Beh, è da un po’ che voglio conoscere di persona Tim Sunner, questa potrebbe essere l’occasione, per cui...”
Market: “Per cui cosa, fallito aspirante suicida?”

Ma ad evitare che i due arrivino a confrontarsi a muso duro, giunge la theme song di Nick Porter, che entra sullo stage con in mano una macchina fotografica montata su un treppiedi. Nick Porter appoggia lo strumento a bordo ring, afferra un microfono e fa il segno di “cut the music!”.

Porter: “Un bel primo piano, ecco così... Benissimo, un’ottima foto ai due litiganti. Ed ora...”
Nick Porter si mette davanti alla macchina fotografica e preme per un autoritratto da confenzionare.
Porter: “... un bel primo piano al terzo che gode!”
Market: “Invece di stare lì a dire stupidaggini, perchè non vieni sul ring, e ci confrontiamo da uomo a uomo!”

Porter non si fa pregare, toglie il cavalletto alla macchina fotografica ed entra sul ring brandendolo. Da par suo, Market risponde facendo roteare il suo manganello. Ma quando i due stanno per entrare in collisione, ecco che le luci si abbassano, il Titantron si fa nero e sullo schermo, a caratteri cubitali, appare la scritta:

The DEATH is coming to bring you


Dopodichè, mentre le luci tornano lentamente, il Titantron si riempie di rosso, con rivoli che ricordano un sanguinamento e che coprono la parola appena letta. Chi sarà questo misterioso personaggio? Il The S-planation si chiude su questo quesito...

Kokone: “Ora siamo ad un match interessante: un uomo che sfida il numero 17!”
MV3: “Un uomo che sfida una donna più che altro. E che donna! Crystal Houghton!”
Lover: “Nascerà una struggente storia d’amore...”
Kokone: “Ci credo poco. Comunque il tema portante è la fortuna di Garet Jax contro il numero che porta sfortuna per antonomasia, il 17!”
MV3: “Ma è vera ‘sta storia che è stato proprio lui a chiedere di spostare Bloody Desperation?”
Kokone: “A quanto pare sì, per dimostrare che la sua fortuna non teme superstizioni di sorta.”
MV3: “Megalomane! Ma lo sono anch’io, perciò mi piace!”
Lover: “Ah, universal love!”
MV3: “Non in quel senso...”

Garet Jax vs Crystal Houghton

Vediamo sul Titantron roteare una biglia, che si ferma sul numero 1. Una voce pronuncia: “You’re lucky, sir!” Un’altra risponde: “I know...” e questo significa una cosa sola: Garet Jax is going on the ring tonight! Stasera Jax non sfida solo Crystal Hougthon, ma anche il numero 17, emblema della sfortuna. Chi sarà più forte? E intanto i Papa Roach, con “To Be Loved” introducono la diva numero uno della WBFF, colei che ha vinto e mantenuto in un ottimo regno il Survival Title, nonchè le cinture di coppia insieme all’amico Bruce Borgetti, ovvero... Crystal “Miss Congeniality” Houghton! D’accordo, è tutto pronto, guys! Si può partire! CHOP di Cray su Jax, che incassa e tenta una reazione, ma IRISH WHIP della lottatrice della North Carolina che poi colpisce con un TOE KICK, quindi imposta un NECKBREAKER che va a segno. Primo tentativo di schienamento, ma solo contto di due per la rossa. È troppo presto. Rialza Jax e imposta un DDT, ma Jax reagisce con un BACKBODY DROP, ma l’altezza sviluppata dalla mossa del lottatore di Las Vegas aiuta Crystal nel compiere una torsione in aria e a ricadere in piedi. HEEL KICK di Cray, bloccato però da Jax, che la spinge via e la stende con una CLOTHESLINE. FOOT STOMP da parte di Jax su Miss Congeniality, quindi la rialza, IRISH WHIP, la Houghton evita una CLOTHESLINE, continua la sua corsa e con un nuovo rimbalzo alle corde cerca un CROSSBODY, evitato da Jax che vede quindi la sua avversaria schiantarsi sul mat. Attenzione, però: ci viene in aiuto un replay che ci mostra che il movimento di Jax per evitare la mossa della wrestler della North Carolina non è stato volontario, bensì il Lucky One è scivolato nella corsa proprio nel momento in cui il CROSSBODY stava per essere connesso! Il solito, dannato fortunato! Smebra proprio che il numero 17 non abbia influenza su di lui, questa sera, anche se il match è ancora tutto da giocare, e quando torniamo live dal replay vediamo che il lottatore di Las Vegas ha imprigionato la Houghton in una CUTTLE MUTILATION. Mossa dolorosissima, che Cray sta subendo da molti secondi, senza ruscire ad uscirne e non riuscendo nemmeno a concedersi un Rope Break. Ma Miss Congeniality resiste incredibilmente! Tanto che Jax si spazientisce e molla la pre per rialzare la rossa e quindi connettere una mossa di potenza... ma TORNADO DDT da parte della Houghton! La ragazza pare alquanto affaticata dalla mossa di sottomissione, ma riesce comunque a portare Jax all’angolo per colpirlo con una serie di CHOP da mozzare il fiato. Il petto di Jax, alla quarta o quinta CHOP, comincia a essere di colore vermiglio. Crystal sale sulla terza corda, afferra Jax per il collo, punta le ginocchia sugli addominali del Lucky One e quindi si getta all’indietro, e usando le ginocchia catapulta sul mat il lottatore del Nevada. Grande mossa di Cray, ma Jax ribaltandosi coplisce l’arbitro con i piedi, ed è Ref Bump! Il refree è al tappeto, e ora la Houghton cerca di mantenere la sua posizione di supremazia sul match, fregandosene dell’assenza dell’arbitro. Va per una SIDE EFFECT, a Jax reagisce e risponde con un OVERDRIVE. Quindi rialza la Houghton eeeeeee.... THE LAST LUCK! L’ultima fortuna si concretizza e Jax si stende per shienare Miss Congeniality, ma l’arbitro non c’è. Jax si arrangia nel conteggio... 1... 2... e 3! Sarebbe tre, ma non conta! Ancora The Lucky Man sbatte la mano per terra... 1... 2... e 3! Un altro pin sarebbe stato ottenuto da Jax ma l’arbitro è nel mondo dei sogni! Che la fortuna abbia girato le spalle al buon Garet? Jax si alza e va a svegliare l’arbitro che dà qualche segno di ripresa. Il refree si inginocchia sul ring e scuote la testa intontito, e Jax gli fa notare che deve fare il suo lavoro e contare, ma quando Jax si gira convinto di poter mettere fine alla contesa, trova una rediviva Crystal pronta a colpirlo in pieno volto con uno splendido DROPKICK! ELBOW DROP in serie per la Houghton: 3, 4... 5! Quindi si lancia alle corde e connette un LEGDROP che lascia Jax steso senza forze! Attenzione, pare proprio che la fortuna non voglia assolutamente essere dalla parte dell’assistito numero uno, questa sera. Jax vs 17 sta per concludersi con la vittoria di quest’ultimo? Cray sale sulla seconda corda per impostare il suo micidiale MOONSAULT! Ma... dannazione... questa cosa accade una volta su un miliardo! La Houghton scivola sulla seconda corda, quindi quest’ultima si attorciglia con la terza e le gambe della rossa della North Carolina rimangono impigliate!!! Incredibile! Inverosimile! L’arbitro cerca di aiutare Cray ad uscire dalla morsa, ma ad estrarla da questa trappola è proprio The Lucky One, che ovviamente può continuare a forgiarsi di questo nome! Jax afferra Cray e connette ancora una volta la THE LAST LUCK... quindi... LUCYMISSION! Crystal cerca in qualche modo di raggiungere una corda, ma si trova a centro ring e non può far altro che cercare di resistere e di uscire dalla morsa. Ma questa partilare CAMEL CLUTCH di Jax impedisce all’avversario di poter usare le gambe come piano d’appoggio e dunque... dunque a Cray non rimane che cedere! Jax batte Crystal Houghton e batte pure il numero 17, dimostrando che la fortuna è dalla sua parte in qualunque momento!

Vincitore: Garet Jax

MV3: “Sì, vabbeh... però... eddai... sempre con questo cu...”
Kokone: “Fortuna! Diciamo che ha avuto fortuna!”
Lover: “Loveeeeeee wiiiiiins eveeeeeeerywheeeeeere!”
Kokone: “Che c’entra?”
Lover: “Questa è la mia nuova hit. Ti piace?”
Kokone: “Fa cagare a spruzzo!”
MV3: “Quasi quasi mi metto a rappare...”
Kokone: “Ragazzi, andiamo, un po’ di senso del ridicolo, per favore!”
MV3: ma io volevo rappare riguardo il fatto che Jax sta prendendo un microfono, cosa ci dovrà mai dire?
Lover: non lo so ma è amabile quel microfono!
Kokone: si, si, tu amalo come vuoi quel microfono, ma ora sentiamo cosa ha da dirci Garet!

Vediamo Jax attendere che il pubblico di casa termini di regalargli ovazioni prima di iniziare a parlare, dunque si schiarisce la gola ed inizia la sua filippica.

Jax: come volevasi dimostrare, e come da me affermato ad inizio puntata, la fortuna è dalla mia in qualunque momento!
Fateci caso, gente, questa sera ho sconfitto la malasorte in ogni dove:
l’ho sconfitta nel giorno, il 17.
L’ho sconfitta riguardo l’ombrello.
L’ho sconfitta riguardo il sale.
Insomma, ho sconfitto qualunque evento in grado di influenzare negativamente l’andamento naturale delle cose, al contrario di Harrison, che ha provato ad imitarmi ma gli è andata male…

Il pubblico, sebbene Garet sia l’idolo locale, sembra non apprezzare particolarmente questa frecciatina ad Harrison, perciò inizia a rumoreggiare, sebbene non sembra voglia far partire alcun tipo di coro negativo al momento.

Jax: Mark, tu questa sera hai dimostrato di essere testardo, molto testardo. Ed anche stupido.
Non solo hai avuto un netto segnale che non puoi sconfiggere la sfortuna, ma inoltre sei stato anche talmente idiota da sfidarmi nel campo dove sono più forte.
Insomma, stai tentando di abbattere un carro armato con una forchetta.
Voglio farti capire l’errore che hai fatto con una metafora.

Vediamo Garet cercare qualcosa all’interno del suo polsino destro e vediamo che estrae una moneta. Dunque fa cenno al cameraman di avvicinarsi.

Jax: vedi questa moneta? Ecco, questa è la medaglia del quale parlavi, ovvero quella dalla faccia radiosa, ovvero la fortuna, e quella dalla faccia tetra, ovvero la malasorte.
Eppure, questa moneta ha un difetto di fabbricazione, infatti riporta la testa da entrambi i lati, che sono perfettamente identici.
Ecco, questa moneta rappresenta la mia fortuna, ovvero una scienza esatta.
Te, sfidandomi in un Lucky match, è come se mi avessi sfidato all’indovinare che faccia di questa moneta potrebbe uscire se la lanciassi, puntando però sulla croce.
Ciò vuol dire che tu, contro di me, in questo campo, non potrai mai vincere.
MAI!

Vediamo Jax lasciar cadere il mic a terra e uscire dal quadrato, per lui molti applausi ma più che altro per la sostanza del discorso, infatti non vediamo gente tifare per lui; molto probabilmente, infatti, gli applausi gli vengono tributati esclusivamente perché lui è il wrestler più amato della città!
HHHThegame
00mercoledì 18 aprile 2007 00:53
It’s time to Main Event, ma... che succede?! Sono i Kastriotis quelli che stanno giungendo sul ring! i neo campioni di coppia scendono dal loro Phantom (che ancora risente delle botte subite nello scorso Main Event...) e salgono sul ring mostrando al pubblico le proprie cinture di coppia.

A.: “Noi essere qui perchè...”
L.: “STAI ZITO!”
A.: “Ma fratelo...”
L.: “Ho deto... STAI ZITO!”
A.: “Ma io volere dire...”
L.: “A nesuno interesa! Noi essere qui questa sera perchè noi dovere ametere che avere avuto fortuna setimana scorsa...”
A.: “Come Garet Jax!”
L.: “STAI ZITO! Noi avere avuto fortuna come Garet Jax! Ma fortuna noi dimostrare di esserci meritata. Per cui noi questa sera vogliamo dichiarare guera ad una copia di...
A.: “Figli di putana come Hardcore Boyz!”
L.: “STAI ZITO! Noi dichiarare guera a due figli di putana come Hardcore Boyz! A prossimo pipivi noi afrontare loro se...”
A.: “Se loro avere coragio!”
L.: “MA VUOI STARE ZITO?!? Noi afrontare loro se loro avere coragio!”

Ma attenzione, risuona una theme song molto temuta qui a Bloody Desperation! È la theme song del The Bastard, Robert Dumas! Dumas guadagna il ring e si impossessa di un microfono, quindi si rivolge direttamente ai Kastriotis.

Dumas: “Fortuna? La vostra fortuna è stata quella di aver avuto l’aiuto di un vero Bastardo, il Bastardo per eccellenza, nonchè Desperation Iron Man Champ da tanto tempo che nemmeno il sottoscritto lo ricorda! Ma non abituatevi a questo tipo di aiuti. È stata la prima e ultima volta che è successo! Perchè io sono intervenuto solo e unicamente per mettere fine all’epopea della Metal Fusion!”

Ma risuona “Wasting my Hate!” I metallica, signori e signore, che danno il là all’arrivo di Bruce Borgetti. Il metallaro affronta a muso duro il Bastardo, mostrando di avere abbastanza odio da gettargli addosso e nessun timore reverenziale. I due si confrontano a centro ring, mentre risuona “Iron Man” dei Black Sabbath, e dunque fa il suo ingresso sul ring il terzo partecipante della contesa, Stivi! A questo punto mancherebbe solo Demyan Delaney, ma ce la farà a giungere sul ring dopo l’aggressione subita? Vediamo che invece del vietnamita appare sullo stage Grant Looney armato di microfono.

Looney: “Ho saputo che Demyan Delaney è stato aggredito durante questo stesso show, nella mia casa, si potrebbe dire, e che questo gli impedirà di prendere parte al match, per cui prima di tutto ho una domanda per uno di voi. Stivi, sei stato tu? Faresti bene ad ammetterlo, non sarà piacevole se dovessi venirlo a scoprire in seguito.”

Stivi sembra visibilmente perplesso e scuote la testa in maniera piuttosto convincente. Anzi, smbra quasi deluso della mancata presenza del “Sorcerer Supreme”.

Looney: “Come vuoi... fatto sta che io ho già il sostituto per questo match. E il sotituto è... Maximo!”

Incredibile, Maximo is between us! Direttamente da Extreme Hell, il mitico lottatore della WBFF viene nello show rosso per onorare il Main Event! Maximo sale sul ring e tutto è pronto, si può iniziare!

Main Event: 4-men Battle Royal: Robert Dumas vs Bruce Borgetti vs Stivi vs Maximo

Ladies and gentalman eccoci arrivati al main event della serata , al nostro paitto forte. Dopo una puntata delineata dalla sfortuna per i nostri lottatori . Looney è li che osserva da lontano questo magico scontro tra vere forze della natura. Neanche il tempo di dire “a” che Maximo come una furia si fionda su Bruce Borghetti con una devastante Clotheline e cosi Stivi e Robert Dumas iniziano a darsele tra di loro scambiandosi veloci e devastanti pugni! Ora Maximo è sdraiato su Borghetti e continua a colpirlo come una furia appena scatenata con una serie di violentissimi pugni diretti al volto . Si alza e rialza anche Borghetti che barcolla un poco Irish wip contro le corde tentativo di clotheline, no Borghetti la evita!! Afferra il suo avversario da dietro per un german suplex, ma Maximo lo colpisce con una gomitata facendogli mollare la presa si gira e afferra per la testa Bruce per un Suplex, ma Bruce rimane ancorato a terra e riversa la mossa a sua volta in uno splendido Brainbuster!!!Duro colpo per Maximo!!Intanto dal lato opposto vediamo Stivi che colpisce con violenza Dumas con una serie di pugni e poi DDT! Dumas sembra non reagire!! Stivi allora non molla la presa e tenta il secondo DDT! Ma Dumas con una grande potenza spinge lontano Stivi che poco dopo tenta di reagire andandogli contro, ma Dumas è una furia lo afferra e Impaler!!1 Si rialza e osserva Bruce che sta rialzando Maximo gli corre addosso e Clotheline!! Bruce viene preso di sorpresa. Stivi intanto scivola fuori dal ring e Bruce si rialza velocemente, mentre Dumas ha deciso di darle un po’ a tutti rialza Massimo e lo afferra per una Dragon Bomb. Ma Maximo riesce a liberarsi dalla morsa va in ginocchio e con un estrema astuzia afferra le gambe di Dumas tirandole verso di se facendolo cosi cadere!Uno stile un poco da Brawl ma comunque efficace. Si rialza cosi Maximo ma viene subito attaccato da Bruce che lo blocca in un clinch! I due tentano l’uno di avere la meglio sull’altro. Ma cosa succede è Stivi!!che butta sul ring un tavolo una sedia e poi vi entra armato di due Tubi al neon!!! Uno lo usa e lo spacca nella schiena di Bruce!! Che allenta la presa Maximo ne aprofitta lo colpisce con un bel calcio e The Blast!!! L’anlro tubo viene invece lanciato con violenza sul Volta di Dumas che si era appena rialzato! Dumas inizia a sanguinare e cade fuori dal ring! Mentre Stivi urlando reclama vendetta!! Maximo tenta lo schienamento di Bruce aprofittando della distrazione di Stivi 1…2…ma interviene Stivi che rialza Maximo con violenza e lo fa cadere con una violenta DDT!Stivi ora si sdraia su Bruce e tenta lui lo schienamento 1…2NO! Bruce manda in fumo le ambizioni di Stivi. Che si rialza e viene subito intercettato da un Maximo Furioso!! Che lo afferra di sorpresa e lo sbatte con una Max slam sui resti di vetro del Neon!!!Anche Stivi a Subito un duro colpo! Maximo si rialza e si avvicina al tavolo , lo apre e lo posiziona vicino a Bruce . Maximo cosi rialza il leader della metal Fusion. E lo prepara per una probabile Powerbomb sul tavolo! Ma Bruce reagisce, con la forza della schiena alza Maximo e Back Body Drop!!!Maximo si rialza subito e Bruce lo afferra e Body slam!! Un'altra mossa non troppo distruttiva ma la combo non finisce qui la tecnica sopraffina di Bruce è impressionante. Rialza il suo avversario ancora confuso e inizia a fare il gesto del bassista!! Spear violentissima contro un angolo e poi Skella driver!!!The Basstorius!!!Incredibile Ora è Bruce a tentare lo schienamento 1…2…NO!!!Ci eravamo dimenticati del fattore Robert Dumas!!Che colpisce l’avversario con un violento Double Axe!!! Interrompendo lo schienamento!!Dopo di che lo rialza , Irish wip alle corde e Side walk slam!! Poi Ancora lo rialza e lo sbatte con violenza all’angolo!!Bruce non riesce a reagire! Ma Eccolo!!è Stivi!!che dal nulla afferra il povero Dumas e S-ecution!!! Stivi fa crollare a terra Incredibilmente Dumas!!!E tenta lo schienamento!! 1…2…no!!Dumas si salva!! Stivi però lo rialza, tentado una DDT!! Si ci riesce!!!Lo rialza e Another DDT!! Siamo alla seconda!!Eco arriva la terza!!no!!!!!!!!!Pugno allo stomaco di Dumas e poi!Cruifission! Stivi è a terra, Dumas sta per schierarlo. Ma cosa succede Looney arriva a bordo ring e afferra un piedi di Dumas tentando di farlo cadere!!!Dumas è furioso con uno sguardo allucinato segue fuori dal ring Loooney che inizia a scappare!!Bruce però è li vicino e si sdraia su Stivi!!C’è la può fare!! Eccolo!!! 1…2 NO!!! Maximo interviene con la sedia colpendo violentemente Bruce!!Bruce si rialza dolorante e interviene contro Maximo che lancia a terra la sedia e aspettta Bruce che in preda alla foga corre verso di lui per una clotheline! Ma Maximo la evita Revelased German suplex sul tavolo infrangendolo!!! Maximo vorrebbe schienare Bruce, Ma stivi si sta rialzando!!Afferra la sedia a terra e corre verso Stivi ancora in ginocchio The Maxtermination!!!Stivi crolla a terra Maximo è molto stanco ma si sdraia su Stivi e 1…2….3!!!Maximo ha vinto questo scontro incredibile Maximo ha vinto!!!

Vincitore: Maximo

Siamo sul ring e il match si è appena concluso,maximo è al centro del quadrato e festeggia la vittoria del difficile incontro: i tifosi nell'arena lo acclamano a gran voce e il lottatore si concede volentieri al meritato tifo,Dumas Stivi e Bruce sembrano non capacitarsi della sconfitta e rimangono leggermente in disparte..'The bastard' si avvia verso le corde,ma non ha il tempo di scavalcarle..una theme risuona nell'arena e tutti spostano l'attenzione verso lo stage!
Bastano pochi secondi è la figura di Looney si definisce chiaramente:il Gm di Bloody Desperation avanza con passo deciso sistemandosi il nodo della cravatta,sorride beffardo in direzione dei lottatori e si ferma a metà della passerella mettendo in evidenza il microfono stretto nella mano libera..

Looney:"Buonasera ragazzi..Ho interrotto qualcosa??Spero di non aver rovinato la festa..Ma ho un'annuncio da fare.."

I wrestler lo squadrano senza rispondere Dumas si limita a incrociare le braccia al petto scotendo la testa mentre maximo avanza di qualche passo guardando looney dritto negli occhi..Bruce e Stivi sembrano incuriositi e osservano la scena attendendo il seguito del discorso..

Looney:"Nessuna risposta,siete molto scortesi ragazzi!!Dumas..La settimana scorsa ti avevo promesso una sorpresa..Nemmeno tu vuoi sapere cosa ho da dire?"
Dumas:"Sò che dalla tua bocca usciranno solo stronzate,quindi no,non mi interessa."
Looney:"Tdz,come al solito..Non si riesce ad avere un briciolo di rispetto dalle persone come te.."

Il pubblico rumoreggia,parte dei tifosi inneggiano a 'The bastard' che sembra compiaciuto e annuisce accennando un vago sorrisino..Il lottatore sembra non curarsi dell'ingresso del GM e si avvicina nuovamente alle corde deciso ad andarsene..

Dumas:"Per questa sera hai parlato troppo,io me ne vado"
Looney:"No!Fermo dove sei..Non muoverti di un solo passo o ti licenzio Dumas!"
Dumas:"Tu..Licenziare me?non farmi ridere non lo faresti mai."
Looney:"Ne sei sicuro?"
Dumas:"certamente!"

Il lottatore si sporge verso l'esterno ma non abbandona il quadrato in chiaro gesto di sfida.
Looney si schiarisce la voce e alza la mano sinistra in direzione del campione cercando di trattenerlo all'interno del ring..avanza di qualce passo e finalmente riprende il discorso.

Looney:"ok Dumas..Non posso licenziarti
Dumas:"ne ero certo"
Looney:"Prima di parlare però..lascia che io termini il discorso Dumas..Non possi licenziarti ma qualcosa per rendere spiacevole la tua permanenza posso farlo comunque..avevo promesso una vendetta ricordi??Bhè,ho appena diciso come comincerà..!"
Dumas:"Non mi interessa..fà ciò che vuoi!"
Looney:"Puoi contarci..Sai a Symphony of Darkness difenderai il tuo titolo contro un'avversario che conosci bene..Vuoi un'indizio??"

Dumas sembra molto contrariato e si stringe nelle spalle rivolgendo un gesto di stizza al GM che fà finta di niente,il palazzetto mormora impaziente e la risposta non si fà attendere..

Looney:"no?!Pazienza..Mi limiterò a dirti che il tuo avversario..uhmm pardon LA tua avversaria..è...hai capito di chi stò parlando vero??la rossa della Carolina,Crystal Hougthon!"

'The bastard' si passa una mano tra i capelli,non sembra sorpreso dell'annuncio e fissa truce Looney con la consueta aria arrogante..Ma il Gm non ha finito il suo annuncio, bastano pochi secondi e l'attenzione si concentra nuovamente su di lui.

Looney:"No..Non è finita quì..c'è un'altra persona a cui devo dire qualcosa..anzi,le persone in realtà sono due Bruce,Maximo fatevi avanti.."
Maximo:"Non ho intenzione di assecondare i tuoi stupidi giochetti Looney dì quello che devi e finiamola quì!"
Looney:"Diretto..Me lo aspettavo..Ma non è un problema.Maximo annuncio ufficialmente che al PPV avrai un'avversario di accezione..Il leader della rivoluzione rossa :Bruce borgetti!!"

I presenti esplodono in un boato elettrizzati dalla prospettiva del match tra la leggenda hardcore della WBFF e il metallaro..mentre i due lottatori sul ring si fissano in cagnesco..

Looney:"wow wow..Vedo che siete soddisfatti..Pensate però che non sarà un match qualsiasi..Nooo troppo scontato,i due daranno vita al primo Bloody Desperation Rules Match!l'incontro è il risultato della fusione tra un 2/3 Falls e un Pure Match ma con qualche innovazione:Conteggio fuori ring portato a 10 secondi solamente, niente rope break, vittoria al massimo delle tre riprese , squalifica immediata per ogni atto scorretto...e naturalmente è vietato l’uso di ogni arma!!Finalmente un'incontro senza sedie,filo spinato..Solo WRESTLING!due lottatori che si affronteranno mettendo in risalto solo ed esclusivamente le proprie doti tecniche,sarà uno spettacolo!"

Looney sorride tra lo stupore generale..maximo dall'interno del quadrato protesta animatamente mentra bruce soddisfatto cerca di metterlo a tacere..Il Gm annuisce e fà per tornare sui suo passi..ma subito dopo ci ripensa..Si volta di scatto incrociando lo sguardo del bassista.

Looney:"penso che questo sia il più bel regalo per la rivoluzione rossa..!"

Ma cosa succede??!!Ecco arrivare il metalFusion!I tre lottatori corrono verso il quadrato guadagnandone ben presto il centro:Pixero colpisce Stivi che finsice a terra Bruce su maximo mentre Cray si avventa su Dumas..Ma 'The bastard' è veloce a rotolare sotto la corda più bassa sparendo tra il pubblico,Lo rossa della carolina sembra furibonda e fà gesto di volere la cintura..Stivi nel frattempo è scaraventato fuori e poco dopo Maximo ha la stessa sorte,sul ring rimane il team al completo..Crystal si avvicina a Bruce e i due si dicono qualcosa,la rossa sorride alzando il braccio del leader del team in segno di vittoria mentre Pixero ed Enigma festeggiano..

Bloody Desperation…Wrestling is the Key!


Credits

Cangus (card)
Fat shark (Harrison vs Jax + Main Event)
Stivi (Tag Team Match + Jax vs Houghton + S-planation + segmenti)
HHHTheGame (Segmento Iniziale + Segmenti Jax&Harrison + montaggio)
Hilary (segmento finale)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com