Bloody Desperation 16-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 19 ottobre 2006 13:28
** A CAUSA DI PROBLEMI CON I DIRITTI TV LO SHOW VA IN ONDA CON DUE GIORNI DI DIFFERITA **

(lo so che come scusa fa cagare ma a quest'ora non potete pretendere che me ne invento una più decente... [SM=g27828] )


Bloody Desperation
16-10-2006
Jersey City (New Jersey)


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
Dan Dracomir (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Billo Mistero
Brandon Ferr
Bruce
Carlo Woods
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Jason Waltman
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: Buonasera fottuti telespettatori della W B F F!!!
Looney: Un saluto da Grant Loooooney!
Kokone: E da El Kokone, il più gran scopatore del mondo!
Looney: Ehi El, ma hai visto la nuova sigla dello show? Mazza che schifezza, la musica Ok…ma il video mamma mia che orrore…
Kokone: Beh è stato scelto dal booking team, di certo è stata una mossa di Sylvia Madison che con grande bravura ha modificato il video per far sfigurare quei traditori di Jack e Jessica…
Looney: Mah sarà, ora accogliamo dopo i pyros, lui l’Undisputed WBFF Champion Dan Dracomir!!!

Risuona dopo i pyros della sigla iniziale imperiosa Miseria Cantare degli AFI, musica dei Cruciatus Messiae e quindi anche del loro leader, Dan Dracomir!!Vediamo il rumeno entrare microfono alla mano, in quest’ultimo periodo lo vediamo sempre più spesso con il microfono, si vorrà tenere in forma per il pay per view dove affronterà lo sciacallo più spietato della federazione.

Dracomir: Buonasera pubblico di Jersey City. Sarò breve questa sera, niente promo lunghi e noiosi. Odio stare molto a parlare, e credo che le azioni valgono più di mille parole. Vedi questo Krancher? (indicando una croce di neon, segno della purificazione dei Cruciatus Messiae)
Pubblico: Blood! Blood!
Dracomir: Krancher, tu sai cosa ci differenzia oltre al fatto che io sono il capo e tu un misero sottoposto?

Il rumeno prende la croce di neon, la alza al cielo tra il boato del pubblico e se la conficca nel petto: il sangue dopo pochi secondi inizia a sgorgare copioso come un fiume in piena. La faccia di Dan Dracomir è la stessa di un macellaio che ha appena squarciato un vitello, sorride davanti al dolore e se ne compiace.

Dracomir: Questa è la differenza tra me e te Krancher. Io non temo il dolore, anzi tento di provarlo su me stesso e sai perché? Perché per me ha la stessa valenza di una doccia: farmi del male mi purifica. E tu? Tu parli anzi vanveri parole a vuoto sul dolore: tu straparli di un argomento che nemmeno conosci e neanche lontanamente potrai brandire, tu eviti la sofferenza perché di essa hai paura. Temi il dolore e per questo ne provochi: tu hai paura di un attacco del dolore e per quello attacchi a tua volta il dolore. Per te l’attacco è la migliore difesa. Ma sta tranquillo Krancher perché non sono arrabbiato con te né tanto meno deluso dal tuo comportamento; potevi scegliere se stare vicino a me o contro di me e hai scelto la seconda opportunità e per questo io ti farò un regalo per dimostrarti la mia gratitudine. Come? Pensi sia impazzito? No. Ancora no. E sai perché? Perché ti regalerò la felicità eterna, io porrò fine alla tua umile esistenza e finalmente nessun altro subirà le conseguenze delle tue malsane azioni. Come vedi ringrazio sempre chi mi rende felice.
Pubblico: Krancher’s Funeral! Krancher’s Funeral!

Kokone: Parole toccanti queste di Dan Dracomir.
Looney: E a proposito di Cruciatus Messiae, vediamo giungere sul ring Ichi e Leirus che si preparano al prossimo match. I loro avversari sono gli esordienti Black Law!!!

Cruciatus Messiae (Ichi & Leirus) vs Black Law
Risuona nell’arena la loro tipica musica!!! Sono loro!! I Cruciatus Messiae!! Ichi e Leiurus, i nostri attuali campioni della divisone tag team sono sullo stage!! Sicurissimi e più affiatati che mai entrano sul ring e aspettano concentratissimi i loro avversari… chi saranno mai??
Risuana la theme Burn dei bravissimi Dope e i Black Law fanno il loro ingresso nell’arena, acclamati ovviamente dal pubblico di casa!
Dopo il loro consueto bagno di folla con uno sguardo d’intesa poco prima corrono veloci verso il ring e scivolano entro ad esso attaccando subito i campioni in carica!! È rissa signori!!
L’arbitro fa suonare la campanella che dà ufficialmente inizio al match, SI COMINCIA!
In questi istanti i black law hanno lanciato i campioni fuori dal ring e Incredibile! Un doppio pescado su ichi e leiurus!! Grandissima mossa aerea da parte di questi due wrestler di stazza notevole!
Ora vediamo martin che prende ichi per la nuca e lo butta dentro al ring mentre invece Chris lancia leiurus verso i gradoni d’acciaio facendolo impattare violentemente contro di essi!!
Gli uomini legali sono ichi e martin, martin grazie alla sua mole riescie con una serie di colpi diretti al volta a prendere le redini del match , irish whip su ichi e power slam connessa di ritorno!
Già tentativo di schienamento : 1, ma ichi si libera e con un calcio al retro del ginocchi fa cadere malamente al tappeto martin!
Ichi si porta velocemente sull’apron ring e aspetta che il suo avversario si rialzi per piombargli addosso con una mossa sicuramente spettacolare… martin è in piedi… ichi salta… OH MY GOD!!!!! Chris aveva preso una sedia avvolta nel filo spinato e ha intercettato al volo ichi con una sediata allucinante alla fronte… intanto vediamo che leiurus si sta lentamente rialzando ma Chris si accorge di lui e con una baseball slide eseguita malamente lo ributta al tappeto… Chris scende a prendersi cura di leiurus mentre martin rimane nel ring a lavorare ichi…. Splendida serie di elbow drop sul petto e a seguire un legdrop! Tantativo di schienamenteo :1,2 niente ancora! Martin tanta continuamente lo schienamento… si vede che è intimorito dalla storia che i cruciatus messiae hanno alle loro spalle…
Martin rialza ichi e lo schianta al tappeto con una body slam mentre vediamo Chris risalire sull’apron ring e cosi anche leiurus….
Martini si lancia alle corde x prendere lo slancio e va per una senton spalsh… A VUOTO! Ichi si sposta all’ultimo secondo e con un’agile balzo dà il cambio a leiurus che attraversato da una scarica di adrenalina esegue uno splendido standing dropkick su Chris che viene sbalzato fuori dall’apron ring e ripete la stessa mossa anche su martin, corre verso le corde, salta sulla seconda corda e piomba su Martin con uno splendido springboard moonsault!!
Leiurus è veramente on fire! Tentativo di pin:1, ma niente martin c’è!
Leiurus sale agilmente sul paletto ma chris non sta a guardare e lo spinge giù facendolo volare tra il pubblico!!! Che volo!!! Ichi entra e malmena martin con una serie di gomitate al sopracciglio… eccone una, un’altra ancora, dropkick to knee a martin che cade in ginocchio… ichi prende la rincorsa per uno shining wizard…. CONNESSO! MA COSA FA??? DOPO AVER ESEGUITO IL COLPO CON LE MANI AFFERRA LE CORDE E SI LANCIA SU CHRIS ESEGUENDO UNA MAGNIFICA HEAD SCISSOR!!What a move!!! Uno shining wizard into springboard head scissor!! Questo ichi ne sa una più del diavolo!! Drop toe hold su chris fuori dal ring mentre vediamo martin che si sta riprendendo… imbraccia la sedia che era sul ring e la occulta alla vista di ichi…. Ichi sale sull’apron ring, prende lo slancio con le corde volando verso martin che INCREDIBILMENTE SBAGLIA IL COLPO DI SEDIA E MANCA ICHI GROSSOLANAMENTE!! Ichi allora tenta un japanese rolling clutch pin:1,2,3!!! NO MARTIN SI RIALZA ALL’ULTIMO ISTANTE DISPONIBILE!!!
Arriva Chris alle spalle di ichi e con un poderoso german suplex atterra il povero atleta di origine giapponese che oggi ci sta regalando veramente un match di pregevole fattura!!!
Martin scende dal ring e prende un tavolo e il sacchetto delle puntine!!! Chris tiene a bada ichi mentre Martin apre il tavolo e ci posiziona sotto le puntine!!!
Chris lancia ichi alle corde… sono pronti per il blackjack!!! Ma leiurus era emerso dalla folla e colpisce martin con un super kick precisissimo evitando cosi il compimento della finisher avversaria!
Ichi si impossessa della sedia…. Aspetta che Chris si giri… gran sediata su un Chris che ormai sta sanguinando!!! I cruciatus messiae hanno il match in mano!!!
Con l’aiuto di leiurus ichi porta Chris sul paletto ed è pronto per un super murder 2 sunset!!!!! MA COSA FA????? ICHI SCENDE DAL PALETTO E SPUTA IN FACCIA A LEIURUS!!! LEIURUS QUASI NON CI CREDE!!! Ichi prende la via del backstage mentre martin colpisce alle spalle leiurus!!!
Martin posiziona sulla 3° corda leiurus e lo posiziona per una powerbomb sul tavolo!!!! Anche chris si riprende e abbranca il collo di leiurus mentre anche lui è sulla 3 corda…. Uno sguardo d’intesa tra i due e …. TRATTENETE IL RESPIRO!!!
POWERMBOMB & NECKBREACKER FROM THE THIRD ROPE INTO THE TABLE!!!!
Leiurus è a terra esanime… martin lo copre… 1……2………3!!!!
I black law si aggiudicano questo intenso match dopo il tradimento perpetrato da ichi ai danni di leiurus!!!!
Vincitori: black law

Kokone: accidenti, brutta sconfitta per i Cruciatus Messiae!
Looney: già, sembra inspiegabile l’abbandono di Ichi!
Kokone: guarda però, sembra stia prendendo il mic per fare un proclamo!
Looney: probabilmente ci spiegherà il motivo per il quale ha abbandonato il compagno!

Ichi: Leiurus, stammi a sentire… anche voi, Krancher e Dracomir… mi sono stancato di essere un Killer che uccide per il puro gusto di farlo…
Di essere un killer che uccide sotto ordini di superiori che impongono la morte solo come forma di dolore per provare un piacere personale effimero, da ricercare poi nelle proprie sofferenze…
D’ora in poi resterò un killer, ma cercherò esclusivamente valide motivazioni per uccidere, come ho sempre fatto finora…
I titoli saranno resi vacanti, non mi interessa che fine faranno, d’ora in poi non rientrano più nelle mie priorità…
Addio!

Kokone: accidenti che promo!
Looney: già, ha dimostrato chi è! Dà un’occhiata alla card ora però!
Kokone: Wow che matchone ora. L'ennesimo tra Woods e Manson!!
Looney: Spero nell'ennesima cazzata di Manson!

Carlo Woods vs Jack Manson (Pure match)

Siamo pronti per il secondo match della serata, che vedrà sfidarsi in un pure match The Black Priest, Carlo Woods, contro il sadico hardcorist Jack Manson! La sfida di stasera sembra volga nettamente a favore di Woods, visto che trattandosi di un pure match la cosa dovrebbe mettere in difficoltà lo stile di lotta di Manson!
Jack è proprio il primo lottatore a fare la sua entrata, mentre cammina sullo stage per poco non tira un ceffone ad uno spettatore della prima fila che inveiva contro di lui in modo molto scenografico, si dirige perciò sul ring e attende l’entrata di quello che sarà il suo avversario, che non tarda molto ad arrivare!
Il referee ricorda le regole di questo match, che vieta le mosse scorrette e l’utilizzo di oggetti contundenti, perciò si allontana e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch a centro ring, Manson sembra avere la meglio grazie alla sua possenza fisica, porta l’avversario all’angolo perciò lo colpisce con una violenta chop che risuona in tutta l’arena!

WOOO!

Black Priest però non si fa pregare, colpisce perciò con un calcio alle tempie il rivale, che barcolla all’indietro,per poi prendere un po’ di rincorsa e connettere una running tornado DDT! Nip up da parte del prete, che perciò si lascia cadere in una elbow drop seguita da schienamento, che però fa ottenere all’esecutore solamente un conto di 2! Woods però non demorde e aiuta a rialzarsi Manson, che di risposta colpisce con un pugno chiuso il volto del rivale, ricevendo perciò un richiamo ufficiale da parte dell’arbitro! Manson non se ne cura e continua col suo assalto, colpendo con un altro pugno chiuso Carlo, dunque il referee lo penalizza togliendogli uno dei 3 rope break disponibili! Manson però non sembra curarsene, chiude in una side headlock il rivale per poi portarsi alle sue spalle, chiudendolo prima in una Full Nelson che poi si rivelerà una Sadist Driver, tipica trademark dell’hardcorist che ora tenta il pin, ma astutamente Carlo appoggia il piede alla corda li vicino, facendo però calare i suoi rope break disponibili a due! Jack non sembra per nulla d’accordo per quanto accaduto e protesta veemente col direttore i gara, che però è irremovibile, le sue proteste però gli fanno perdere molto tempo e viene chiuso in uno school boy pin, che però non va a buon fine! Entrambi gli atleti dunque si rialzano, Manson prende la rincorsa per una clothesline ma la tecnica di Woods gli permette di rovesciare la mossa effettuando una culla, 1-2-no! Ancora conto di 2 per lui! Manson sembra stia perdendo la pazienza, esce perciò dal ring per prendere un po’ di fiato ed elaborare una nuova strategia in questo match dove sta avendo la peggio a causa della stipulazione, il referee nel frattempo inizia il conteggio di 20 a causa della sua uscita, ma Carlo non sta con le mani in mano e si lancia fuori il ring in una plancha che però non va a buon fine e vede cadere the Black Priest a terra! Jack ne approfitta subito per colpirlo con dei violenti calci alla schiena, non sembra soddisfatto però, va dunque verso il tavolo dei telecronisti e prende la sedia del ring announcer obbligandolo ad alzarsi per poi infierire su Woods! È impazzito, tanto che infatti il referee lo squalifica non avendo rispettato le regole dell’incontro! Manson però non sembra soddisfatto di tutto ciò, infatti porta sul ring il suo rivale e continua ad infierire con la sedia sul corpo inerme del Black Priet! Posiziona perciò la sedia sotto la testa dell’ormai esanime rivale e minaccia di picchiare anche l’arbitro se non si allontana, cosa che prontamente accade non essendo il referee un cuor di leone! Jack scende dunque dal ring e da sotto il ring estrae una sedia e del filo spinato da avvolgervi intorno, cosa che accade, risale dunue sul ring e colpisce con l’oggetto contundente il rivale che si ritrova vittima di un terribile con-chair-to! Che finale, speriamo però Woods non si sia infortunato, visto che ora giace a etrra in una pozza di sangue!

Vincitore x DQ: Carlo Woods

Kokone: che malefico Manson! Mi piace!
Looney: anche a me, lui si che ha le palle, mica come Woods!
Pubblico: boos!
Kokone: fate silenzio, stolti!
Looney: conviene fare silenzio a te ora, guarda chi sta arrivando, è Jessica Leone, meglio stare zitti per non rischiare richiami gratuiti!

Jessica: Jack, ora mi sono veramente stufata dei tuoi metodi beceri ed aggressivi, in grado di privarti del senso dell’autocontrollo di cui ogni persona normale dovrebbe disporre… non è veramente possibile che ogni volta che lotti tu debba commettere una carneficina ai danni del tuo avversario, è inconcepibile!
Jack Manson: ahahah!
Jessica: bene, visto che ci vedi tanto da ridere nelle mie parole, ti do io un buon motivo per farti smettere di fare il sadico pazzo sui miei ring! Anzi, ti do l’opportunità per farlo sotto la mia autorizzazione, cosicché potrai sfruttare tutta la rabbia e il rancore che hai in corpo per una stipulazione a te congeniale, un 200 lighttubes match! Naturalmente il tuo avversario sarà sempre The Black Priest!
Jack Manson: bene…
Jessica: non ho ancora finito però… infatti, se perderai, verrai licenziato! Sei contento ora?
Jack Manson: uh… uh… ahahah ahahah ahahah! E pensi di fermarmi così, donna? Si vede he ancora non conosci il vero Manson!

Jessica sembra rimanere stordita sullo stage, fa un’espressione schifata nei riguardi dell’hardcorist quindi torna nel backstage.

Kokone: accidenti, parole al vetriolo da parte di una General Manager stufa dei metodi di lotta troppo spicci di questo pazzo sadico!
Looney: io non ci vedo nulla di male nel suo stile di lotta…
Kokone: nemmeno io…
Looney: ah, queste donne…


Nel backstage

Siamo nel backstage del team WBFF dove il leader del team, Bruce Borgetti comunica al resto del team le condizioni dell’owner Jack Leone, ancora duramente provato per gli ultimi assalti e quindi KO.

Bruce: Ragazzi, so come vi sentite. Anchio sono parecchio scosso perché il caro Jack è in ospedale. Questo pomeriggio li abbiamo fatto visita io e Jessica e vi possiamo garantire che è fuori pericolo e che presto sarà dei nostri.
LT: Beh dai meno male!!
Dibbio: Daje così tra poco torneremo a lollare assieme.
Denny: ….
Bruce: Ehi Denny tutto okkey?
Denny: Si si. Solo che, sai per me è ancora difficile affezzionarmi a lui.
Bruce: Lo so Denny. Però sappi che ora devi impegnarti per il Jack Leone owner. E’ difficile scordare ma confido in te.
Denny: Grazie Bruce. Sta tranquillo che per questa federazione io farò tutto.
Jessica: Bene ragazzi. Vi volevo dare una buona notizia.
Denny: Dicci Jessica. Non tenerci sulle spine!
Jessica: Bene, ho pensato a lungo a una vendetta che valga il nome di mio padre e sono arrivata a una conclusione. Nel main event ho sancito un Lumberjack match tra il team WBFF e il team NDS e ogni team sceglierà il membro che lo rappresenterà.
Bruce: Ottimo ottimo davvero. Brava Jessica.
Dibbio: Hai già in mente chi scegliere Bruce?
Bruce: So che tutti avete abbastanza voglia per lottare per Jack ma credo che la persona che ho in mente ha un motivo in più di tutti noi per poter lottare.
Jessica: Bene, scrivimi il nome su un biglietto che dopo li leggerò in diretta per annunciare i lottatori.

Kokone: Wow che main event ragazzi!! Finalmente gli sporchi WBFF le prenderanno di santa ragione.
Looney: Mi piace sempre di meno quel Bruce…
Kokone: A me non è mai piaciuto. E’ uno sporco traditore. Ma passiamo oltre e andiamo al prossimo match, un match davvero spettacolare tra Market e Owens, anche questo ennesimo di una lunga saga.

#1 contender x King Of Fight: Rob Market vs Felix Owens (Falls count anywere match)

Grande sfida quest’oggi a Bloooooody Desperation, si sfideranno ancora una volta Market e Owens, due giovani arrivati che oggi lotteranno in un cruento Falls Count Anywere per la conquista della title shot del titolo minore di Bloody Desperation e cioè il King Of Fight di Joey!!!! Pazzesca stipulazione, pazzesco match ragazzi miei quest’oggi a Bloody Desperation e vediamo risuonare la theme music del poliziotto, di Rob Market!!! Chop Suey dei System Of A Down risuona nell’arena e il pubblico scoppia in un autentico boato per l’arrivo del poliziotto più amato d’America!!! Gente cone lui ogni giorno mantiene la sicurezza sulle strade americane e gente come lui deve diventare un punto di riferimento per tutti quanti per vivere in sicurezza e serenità la vita di tutti i giorni!! Market saluta il pubblico, sul suo viso vediamo delle smorfie dovute all’eccessiva pressione su di lui, una grossa opportunità per lui questa sera ma nonostante tutto riesce a salutare tutti con il suo classico sorriso, ma che succede? Boato del pubblico e arriva dal backstage Felix Owens di corsa che comincia a colpire il rivale che era fermo sulla rampa d’accesso prodigo a salutare il pubblico!!! Colpi proibiti di Owens che comincia a far sbattere l’avversario con la testa violentemente contro il muretto di protezione, serie di colpi al viso di Market che sembra stordito e Owens sfrutta a suo vantaggio questa impreparazione iniziale!!!! Gomitata sul collo di Market che cade in ginocchio e Owens lo comincia a calpestare e lo manda contro la rampa, Market non riesce proprio a reagire e Owens ne approfitta per colpire il rivale con una DDT direttamente sulla rampa!! Ahia che male, povero Market che comincia ad avere un vistoso ematoma sul viso e subisce ancora una iniziativa di Owens che lo stende con uno shining whizard!!! Market è a terra ancora e comincia a tossire, il respiro piano piano gli sta mancando e Owens lo strozza con un cavo metallico, Owens è una furia e Market è in ginocchio, dai suoi occhi si riesce a intuire tutto il dolore che sta provando in questo momento!Owens si trascina dietro il rivale ancora stretto nella morsa del cavo metallico e lo manda a sbattere contro il muretto di protezione del ring ed esulta festoso verso il pubblico che lo fischia e comincia a prenderlo in giro urlandogli che presto verrà arrestato!! Owens di tutta risposta lancia una fiche con tutto disprezzo verso il pubblico beccando anche un ragazzo di prima fila in pieno viso!!! Owens lo sbeffeggia per poi sputargli addosso ma che succede, Market si è rialzato, calcio in pancia di Owens e Implant DDT!!! Market si è finalmente ripreso dallo sconforto iniziale e sta iniziando a macinare gioco mossa dopo mossa, Market cerca di avviarsi verso la zona che porta al backstage, che vorrà fare?? Market è ormai giunto sullo stage barcollando e Owens nel frattempo si è rialzato e connette un running bulldog direttamente sullo stage!!!! Market inizia a sanguinare dalla fronte e Owens lo massacra letteralmente a furia di pugni ma Market non sta di certo a guardare e lo acceca!! Grande lotta tra i due lottatori che sanno cosa perderanno in caso di sconfitta!!! Market solleva il rivale, e Law Bomb a segno su Owens che colpisce malamente il pavimento dello stage provocando addirittura delle crepe nello stesso!! Market tenta lo schienamento..1..2..no!! Owens è vivo! E’ vivo ancora!! Mamma mia che resistenza, Owens si ribella al poliziotto, low blow su Market che poi viene colpito da tre ginocchiate e Jawbreaker!! Slot Machine a segno da parte di Owens e Market collassa a terra dopo la manovra dell’avversario e comincia a sputare sangue dalla bocca!!! Owens lo irride e lo vuole finire con il suo Rien Ne Va Plus!!! Lezionismo di Owens che tenta il tutto e per tutto con la sua finisher ma no!! Market ribalta la manovra nella sua Life Sentence!! Owens ora è a terra e Market dove va?? Oh my god, si vuole immolare per la patria, sale la scala che porta alla balconata direttamente sopra il titantron!! Oh my god, Market vuole proprio distruggere il rivale che nel frattempo lo ha iniziato a seguire scalando la scala!! Mamma mia ma questi due sono dei pazzi famelici!!!! Qualcuno li salvi!!! Sono entrambi sulla balconata sopra il titantron, serie di colpi da codice penale tra i due!! Owens cerca di sfruttare i suoi colpi migliori ma Market tira fuori le sue manette!!! Market tenta di ammanettare Owens che però di tutta risposta gli rifila un uppercut che fa barcollare il poliziotto che è a un passo dal vuoto, Market è lì lì per cadere e Owens decide di dargli la spinta finale ma Market riesce ad ammanettarlo a sé prima ancora della caduta!! Oh my god, stanno cadendo a peso morto sullo stage, il pavimento che prima si era incrinato collassa su sé stesso!!! Era fatto in vetro, mamma mia che male si saranno fatti!!!! Il pubblico inizia a urlare WBFF WBFF e arrivano i paramedici!! Il match non ha un vincitore, già è tanto se dopo questo bump avremo due lottatori!!!! I paramedici portano fuori ring i due atleti tra l’applauso del pubblico dell’arena e accorrono i tecnici a ripristinare il pavimento che ha ceduto. Mamma mia che serata. Che bump!!!

Vincitore: No Contest

Kokone: Ragazzi che fine match pazzesco. Io li voglio subito nella nuova federazione del NDS!!
Looney: Owens era davvero una furia ma che succede??

Risuona Pretty Fly degli Offspring e il King Of Fight Champion giunge sullo stage, microfono alla mano e molto curioso sul buco enorme creatosi nel pavimento.

Joey: Ammazza vedo che ci avete dato dentro eh? Mazza, la prossima volta dirò a Jack Leone di costruire pavimenti più resistenti!! Eh eh. Comunque non sono qui per questo ma sono qua perché credo sia mio dovere dopo questo no contest scegliere il mio prossimo sfidante.
Pubblico: Woooooooooo!! Market! Market! Market!
Joey: Come dite? Market volete? Mmmmh si dai si può fare. Ma anche Owens è un ottimo lottatore. Mmmmh.
Pubblico femminile: Joeeeeeeeeey marry me!!!!
Joey: Si si, vi sposerò tutte appena avrò tempo. Comunque ho un’idea che credo soddisferà tutti. Soddisferà voi che volete uno spettacolo sempre più eccitante e appagante e soddisferà me che voglio dimostrare a quel traditore di Robert Dumas che anche se abbiamo due titoli diversi, sono sempre due titoli ed io a breve gli dimostrerò di cosa sono capace. Quindi come avrete ormai intuito, a End Of An Era avrete Joey vs Owens vs Market!!!!
Pubblico: Woooooooooooooooooo!!

********************************************************************************

Backstage

Vediamo Billo e Bass discutere sui loro piani futuri, quando ecco che dal fondo del corridoio arrivano Brando Ferr e Twist, sembra ci sia aria di rissa, ma per il momento il quartetto si limita al dialogo.

Billo: chi si vede… andate via di qui, forza, quando riuscirete a risolvere uno dei miei complessi enigmi allora potrete essere degni di stare nello stesso corridoio del futuro tag champion…
Bass: sagge parole…
Twist: restano solo parole però… vi ricordiamo che la scorsa settimana vi abbiamo sconfitti…
Bass: e allora? Avrete vinto una battaglia, ma non la guerra…
Brandon Ferr: potete combattere tutte le battaglie che volete ma non ne vincerete mai una…
Bass: e tu potrai dire a tua madre di smettere di trombare con sconosciuti quante volte vorrai ma stai sicuro che non ti darà retta!
Ferr: cosa hai detto??
Bass: mi hai sentito bene, stronzetto…
?: ehy, calma, calma…

Da un camerino nei paraggi vediamo entrare Jack Steel e Michael De Fox, il figo e il tassista si intromettono nel discorso, sentiamo cosa avranno da dire!

Steel: se non siete fighi non restate vivi ,e voi non mi sembrate per niente cool…
De Fox: vero.. guardate noi invece…. Siamo di aspetto piacente e sul ring ce la caviamo, per tal motivo siamo i più meritevoli di vincere e detenere i titoli di tag…
Bass: Ferr, li vedi loro due? Ecco, sono clienti abituali di tua madre…
Ferr: io ti ammazzo!
?: Ehy, mantenete la calma, abbiamo noi la situazione!

Attenzione, sulla scena arrivano anche gli hardcore Boyz! Questi ragazzi devono prestare attenzione alle parole che useranno, altrimenti rischiano di alimentare ancor di più la foga che si sta scatenando!

Jack McTorce: statemi a sentire: è inutile star qui a discutere su quale sia il miglior tag disponibile, non si verrebbe mai a capo di nulla… piuttosto, risolviamo le questioni sul ring, in un torneo ad eliminazione diretta, il tag più forte va avanti, il più debole invece resterà nell’oblio in cui si trova!
Steel: mi sembra una buona idea…
De Fox: anche a me…
The LT & Big Josh: anche a noi, ora però attenti alle braghe!

Attenzione, dal nulla arrivano quei casinari del Team Extreme, probabilmente parteciperanno anche loro al torneo, ora però si limitano a tirare giù i pantaloni dei Latin Lovers, che si ritrovano in una scena semi-comica ad inseguirli per il backstage!

Kevin McTorce: che idioti…
Billo: già… piuttosto, sapete chi parteciperà oltre a noi presenti a questo torneo?
Jack McTorce: ho già chiesto a Jessica Leone, saranno presenti anche Medieval Knights e Meiyo!
?: e noi no ezere ammessi a toneo?

BROOM!

Due pazzi in motorino giungono nel corridoio e per poco no buttano sotto i presenti! Dall’odore pressante di acqua di colonia e dal megafono che li introduce ci accorgiamo che sono i Kastriotis, ovvero Aldurji e Ladruji!

Aldurji: noi vinceremo per l’Albania e per grande maestro Blood Killer!
Ladruji: e per altrettanto grande maestro Blecco Nait!
Aldurji: tu si che parlare bene lingue estere fratellino!
Twist: dovremmo chiedere alla GM se voi…
Ladruji: STAI ZITO!
Aldurji: bravo fratelo, fati valere!
Ferr: si però…
Aldurji: STAI ZITO!
Ladruji: bene, ora stapiamo bira EFES per festeggiare nostra trionfale entrata nel toneo!
Aldurji: d’acordo, io intanto sgomo con mio Phantom!
Ladruji: pozo guidare io?
Aldurji: no, tu ultima volta che guidato fermatoti in autostrada e scambiato travone per vera donna albanese!
Ladruji: prometo che non lo farò più!
Aldurji: va bene, tu guida io intanto esalto maestro Blood e maestro Black con megafono!

BROOM!


Bass: visti quei due Ferr? Per me avevano scambiato quel travone di tua madre per una donna albanese…
Ferr: io ti ammazzo!
Bass: solo se mi riesci a prendere!

Vediamo Bass scappare per il corridoio mentre restano solo vari membri dei vari tag on screen…

*******************************************************************************

#1 contender x Desperation Iron Man Title: HJR vs Psycho Roman

Questa puntata di Bloody Desperation si preannuncia molto gustosa, secondo match con una title shot in palio e stavolta sarà per il titolo massimo del roster, quel Desperation Iron Man Title nella vita di Dumas ormai da un secolo: di fronte avremo Harry J. Robertson e Psyco Roman, ultimo sfidante di Dumas e ancora in auge per una pronta riscossa. I due lottatori sono già sul ring vicino all’arbitro che spiega ai due come è strutturato il match e pronti via!! Subito clinch a centro ring tra i due e a spuntarla è proprio il gigante di Zanzibar che manda contro il paletto il romano colpendolo ripetutamente con delle spallate in pieno stomaco ma Roman non sente alcun dolore e cambia i ruoli mandando HJR contro il paletto per schiantarlo con una delle sue poderose spallate in pieno petto!! Il lottatore di Zanzibar perde il respiro per un momento ed è facilissimo per Roman connettere una powerslam che manda HJR al tappeto schiena a terra e il romano ne approfitta..1..2..no! HJR scaraventa via Psyco Roman e gli ricorda che siamo ancora all’inizio del match ed è troppo troppo presto per una sua dipartita e subito lo schianta con la combinazione clothesline – bulldog sul wrestler della capitale italiana. Il pubblico inneggia a Robertson, vedono in lui un avversario perfetto per il Desperation Iron Man Title e HJR cerca di accontentarli, irish whip contro il paletto e valanga a segno su Psyco Roman che sta subendo come non mai questa sera, che in lui inizi a pervadere lo sconforto di aver perso contro Robert Dumas? Roman subisce l’ennesima mossa di potenza del gigante di Zanzibar che pare rinato dopo le sconfitte patite ultimamente e manda l’avversario contro il paletto!! Roman è a terra e HJR lo trascina a centro ring per schienarlo…1…2…no! Psyco Roman alza una spalla e il pubblico urla stupito, Robertson lo lancia contro le corde e spinebuster su Roman che subisce ancora tremendamente ma non cede!!! HJR sembra stizzito del comportamento dell’avversario che sembra non reagire e decide di finire subito la pagliacciata, lo tira su per una powerbomb ma High Impact DDT di Psyco Roman e HJR finisce a terra!!!!!! La rinascita di Psyco Roman che barcolla tenendosi alle corde ma si rialza e il pubblico fischia sonoramente il wrestler romano che scende dal ring e ruba una sedia ai commentatori!!!! Nel frattempo HJR si è rialzato a fatica e si apposta vicino all’angolo, Psyco Roman sale puntandolo ma HJR Sentence dal paletto!!! La mossa finale del wrestler di Zanzibar su Psyco Roman che cade sulla sua stessa sedia!! Il pubblico esulta e Robertson anche, va subito per lo schienamento …1…. 2…. no!!!!! Roman alza una spalla, è mostruoso!! Robertson si dispera e vede allontanarsi il traguardo ma non si perde d’animo e cerca di sollevare Roman che però lo colpisce con una gomitata sullo sterno!!! Il romano solleva HJR, grande prova di forza per lui e Lou Thez Press connessa!! Mamma mia che prova di Psyco Roman e HJR si tocca la schiena malandata dai colpi subiti oggi e sembra non avercene più e Roman lo solleva di nuovo forse per terminarlo con la sua finisher ma no russian leg sweep di HJR e i due contendenti sono di nuovo al tappeto!! Momento quasi di stanca del match, entrambi stanno dando il possibile e chi pensava che HJR sarebbe stato letteralmente schiacciato da Psyco Roman, si deve ricredere!!! Grande prova del wrestler originario di Zanzibar che ora rialza il romano lo lancia sulle corde e big boot con Roman che barcolla per il colpo subito, Harrisolution Lock applicata!! HJR ce la mette tutta e chiude nella sua full nelson slam l’avversario!!! Incredibile, incredibile davvero quello che sta succedendo questa sera, Psyco Roman sta cedendo, non ne ha più, sta perdendo i sensi e HJR stringe di più la presa, Roman sta cedendo, ragazzi il romano ha ceduto ma no!!!! Colpo basso di Roman che stende HJR che molla la presa e si china con evidente dolore nelle parti basse e Roman lo stende con la sua Psychlysm!!!!1…2…3!!! Psyco Roman si riprende la title shot contro Dumas!!!!

Vincitore: Psycho Roman

Kokone: accidenti, che carattere ha dimostrato Roman vincendo questo match!
Looney: già, si è ripreso la sua title shot con la forza!
Kokone: aspetta però, sta prendendo un mike, sentiamo cosa ha da dire!

Psycho Roman: Dumas, mi aspettavo questa vittoria contro HJR… e per questo ho già programmato tutto…
Come ti sconfiggerò…
Dove ti sconfiggerò… ma, soprattutto, in quale stipulazione!
Sei interessato nel sentire come avverrà il mio trionfo?
Bene, allora sappi che sarà tutto molto semplice ma umiliante da subire per te… infatti il mio trionfo avverrà in un 2/3 Barbed Wire Boards! Sei pronto alla tua disfatta?

Vediamo Roman gettare il mic a terra e andarsene fuori verso il backstage…

********************************************************************************

Smoke on the water risuona nell’arena e il pubblico scoppia con i fischi per accogliere il primo sfidante al titolo di Dracomir accompagnato da Reverend Krancher!!!

Jackal: Ormai manca davvero poco alla tua fine Dracomir. Manca davvero poco e Mr. One Shot avrà un titolo alla vita.
Krancher: Aspetta Jackal. Annunciamo cosa ho ottenuto da Jessica un match per il pay per view. Io affronterò il vincente del vostro match e sarà lì caro Jackal che dovrai finire il tuo lavoro e cioè cedermi il titolo che tanto bramo.
Jackal: Certo, certo. Sta tranquillo finirò il mio lavoro.
Krancher: Bene, quindi dovrai sdraiarti subito dopo che sarà suonata la campanella.
Jackal: Non hai capito bene, mi sa. Io finirò il mio lavoro, prenderò i tuoi soldi e poi terminerò anche te mio caro Krancher. Io voglio il titolo e non me ne frega un bel niente di te e Dracomir.
Krancher: Ma??? Ma sei impazzito?
Jackal: Ancora non sai com’è fatto lo sciacallo? Tsk…continua così e vedrai la tua fine ahahah

Kokone: Bella. Quindi saranno tutti contro tutti!!
Looney: Jackal. Krancher. Dracomir. Tre nomi per un titolo.
Kokone: Toh guarda chi appare, la traditrice!!

Jessica Leone appare sul titantron con due biglietti nelle mani tra i boati del pubblico!!!

Jessica: Bene, ho appena ricevuto il biglietto del New Doom Syndacate quindi posso annunciare i partecipanti che rappresenteranno il loro team nel main event!!!! Per il New Doom Syndacate…. ROBERT DUMAS!!! Mentre per il team WBFF… vedremo DIBBIO!!!

Main event: Dibbio vs Robert Dumas (Lumberjack match)

Tutto finalmente sembra essere pronto per il main event, nell’arena risuona la theme del Bastardo e vediamo entrare Robert Dumas, scortato dal New Doom Syndacate al gran completo! Il Bastardo sale sul ring mantenendo due passi di distanza dai suoi compagni di stable, restando avanti a loro, perciò sale sul quadrato e vediamo entrare anche il team WBFF, che va a prendere la sua postazione attorno al ring per questo lumberjack match che si preannuncia emozionante! Manca solo il secondo partecipante al main event, che sembra tardare prima di farsi vedere, però ecco che adesso risuona nell’arena la sua theme entrance preceduta dall’ormai classico “UUUHHH DIBBIO!”
Il General Manager EWF fa la sua entrata sgommando sullo stage come suo solito con il quad, si ferma a pochi centimetri di distanza dal ring e per poco non rischia di investire Brock Johnson e Ashton Filligan, che non sembrano prendere troppo bene questa bravata di The Sex Machine! Dib scende perciò dal quad girandosi verso The Astonishing, che sembra rivolgere varie invettive nei suoi confronti, ricambiate da commenti poco felici sul lavoro della madre e della sorella, cosa che l’australiano sembra non apprezzare visto che deve essere trattenuto a forza per evitare di andare a picchiare il GM EWF!
Dibbio sorride sarcasticamente di fronte la F’N suplex machine perciò sale sul quadrato saltando le corde e portandosi faccia a faccia contro il Bastardo, inizialmente lo prende in giro gonfiando il petto goliardicamente e girando per il ring con le stesse movenze del rivale, ma purtroppo per lui queste prese per i fondelli non sembrano essere apprezzate da Dumas che lo prende improvvisamente alle spalle per poi atterrarlo con un german suplex che obbliga il referee a far partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito Dumas fa vedere di che pasta è fatto atterrando Dibbio scorrettamente, i due hanno uno stile di lotta scorretto che converge in molti punti, anche se ora Robert entra più nel modo di lottare dell’avversario chiudendo Dib in una submission, la fig 4 leg lock! Dibbio però sa come liberarsi da prese di questo genere, infatti senza notevoli difficoltà riesce a girarsi facendo vittima Robert della sua stessa submission! Il Bastardo deve perciò ricorrere alle corde per liberarsi, vediamo però Denny Leone allontanargliele, almeno fino a quando il referee non ripristina l’ordine invitandolo ad allontanarsi! Sebbene con una certa difficoltà ora il Bastardo si riporta in posizione eretta, Dib fa lo stesso ma in un modo stilisticamente più bello con una capriola in avanti, seguito poi da una rincorsa verso le corde che probabilmente lo avrebbe portato a tentare una strike moves verso il rivale, ma tutto ciò non accade, infatti interviene BJ che ha ancora un conto aperto col GM EWF, bloccandolo prendendogli una gamba affinchè egli cada prima di connettere la mossa! Da terra Dib lancia uno sguardo inviperito verso BJ che però si gira alzando le braccia come per dichiararsi innocente, tutto ciò fa distrarre the Sex Machine che viene perciò intrappolato in una chin lock, contemporaneamente fuori dal ring Kratos sembra andare a minacciare Johnson a riprovare a fare una cosa del genere, dopodichè se la vedrà con lui! Dibbio riesce però a rialzarsi e con delle gomitate all’addome si libera della presa di Robert, colpisce inoltre con una potente chop il rivale, che però riesce a contrattaccare! Scambio di scortesie tra i due, viene però vinto dal Bastardo che successivamente colpisce Dib con un toe kick per poi connettere una Dragonbomb che fa sobbalzare il ring per la sua potenza! What a move!
Vediamo Dibbio boccheggiare a terra, sembra aver pesantemente subito la mossa, tanto che ora Dumas prova lo schienamento ma ottiene solamente un conto di 2! Il Bastardo va a protestare col referee, ma le sue proteste sono inutili, perde comunque tempo a tentare di far cambiare idea all’arbitro permettendo così a Dibbio di riprendersi, che dunque ne approfitta per portarsi alle sue spalle ed eseguire il Dragon Rise Up, sua variante del Dragon Suplex con annesso pin che però non va a buon fine!
Ora entrambi gli atleti sono a terra e ci mettono un po’ per riportarsi in piedi, subito però cominciano a colpirsi con una serie di scambi stile brawl, scorrettezza però di Dumas che colpisce Dibbio con un eye rake, il GM però non ci sta e contrattacca con un calcio dritto nei gioielli di famiglia del Bastardo che cade a terra, dimostrandosi così uno dei wrestler più scorretti del momento che non ci sta a subire la sua stessa moneta!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sembra però che Brock Johnson non abbia preso bene la scorrettezza di The Sex Machine tanto che ora entra sul ring per attaccarlo ma il suo colpo va a vuoto, drop toe hold da parte di Dib infatti , che successivamente con un nip up si rialza ma si ritrova a subire una running STO da parte di Filligan! Dall’altra parte del ring invece salgono Kratos e Leone per aiutare il General Manager EWF, ormai è rissa totale sul ring! Sembra che il referee non riesca più a mantenere il controllo, attenzione doppia clothesline di Denny che manda così fuori dal ring in un colpo solo Filligan e BJ, però vediamo salire sul ring Squibb che atterra Kratos, arriva però anche The LT e continua la rissa! Ormai è una fase veramente confusionaria sul ring, ma ecco che l’azione sembra tornare a spostarsi sui due protagonisti principali, Robert sembra ancora dolorante nei paesi bassi ma ecco che vienesi nuovo messo a terra da una DDT da angolazione interessante da parte del G, che dunque ora si rialza, sta epr tentare il Dibbio’s Elbow! No!!
Squibbinator da parte di un redivivo Brystol Squibb, che nel frattempo era riuscito a tornare sul ring! Entrambi i contendenti sono a terra esausti e l’arbitro va a sincerarsi delle loro condizioni, vedendo che non ce la fanno più a continuare a lottare è costretto a sospendere il match!

Vincitore: No Contest

Vediamo inoltre arrivare ora vari road agent a separare i membri delle due stable, sul ring stanno per intervenire i paramedici per soccorrere i due lottatori ma attendono che si districhi la rissa, sembra tutto stia per tornare alla tranquillità ma vediamo sorprendentemente Dibbio e Dumas rialzarsi, i due si guardano negli occhi, prendono la rincorsa , doppia clothesline! Entrambi sono nuovamente KO! Entrambi provano a coprire l’altro ma non vi riescono, e lo schienamento non sarebbe nemmeno valido visto che il match è terminato! Su queste immagini si chiude qui l’odierno Bloody Desperation, speriamo vi sia piaciuto!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Owens vs Market + Roman vs HJR + segmenti + montaggio)
Dibbio (Main event + Manson vs Woods + segmenti)
The Legend Killer of Raw (Cruciatus Messiae vs Black Law)
CITH (card)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com