Bloody Desperation 15-01-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 15 gennaio 2007 23:21
Bloody Desperation
15-01-2007
Des Moines (Iowa)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
??? (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Bruce Borgetti
Denny Leone
Pixero
Psycho Roman
Rob Market
Sgt.Hoot

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: Eccoci qui per una nuova puntata di Bloody Desperation!!!
Looney: Ma ancora che guardate questo sciocco show??
Kokone: Grant parla ancora e ti faccio licenziare...
Looney: E come pensi di farlo eh?
Kokone: Guarda chi arriva...
Looney: ....

Another Body Murdered, theme music del New Doom Syndacate, risuona nell'arena e la co-owner della federazione Sylvia Madison appare sullo stage armata di microfono e pare furiosa, furiosissima, si vede che ultimamente sopporta poco Jack Leone.

Sylvia: Buonasera stupido pubblico di un paesino sperduto in mezzo agli Stati Uniti...
Pubblico: Boooo!!!!
Sylvia: Che cazzo volete?? Lo sapete meglio voi che abitate in un buco di città quindi ora vi prego di chiudere quelle cazzo di fornaci che avete al posto della bocca e lasciatemi parlare in santa pace.
Pubblico: Sylvia Sucks! Sylvia Sucks!
Sylvia: Si e allora? Io succhio e lo faccio anche bene. Ci sono problemi? Ma dico, devo dirlo a Jack la prossima volta che decidiamo gli house show e devo dirgli di depennare lo Iowa dagli stati che meritano di vedere il nostro spettacolo. Che poi a proposito di quel vecchiaccio ormai prossimo alla pensione credo abbiate visto tutti cosa lui si sia permesso di fare a Extreme Hell vero???
Kokone: Verissimo, io mi ricordo tutto. Jack Leone ha abusato dei suoi poteri e si è intromesso nel NDS.
Looney: El ma sta zitto e finisciti i popcorn va...
Kokone: Gnam gnam...
Sylvia: Quel fottutissimo vecchio con il pannolone si è permesso di decidere qualcosa sulla MIA stable, sul MIO New Doom Syndacate e sul MIO show. Si perchè Extreme Hell è mio come anche Bloody Desperation e Death Shiver e lui non si deve permettere di sancire un bel niente, sopratutto se coinvolge i miei amati lottatori del NDS!!!!! E quindi io sancisco per questa sera innanzitutto il main event che sarà un Champion vs Champion così Jack capirà che Dumas è all'altezza di chiunque e poi sancisco un match one a one tra il suo amato figlior prodigo Denny Leone e il suo caro e dolce amico Bruce Borgetti!!!! Così vogliamo vedere come si comporterà la Leone's Family ad affrontare un loro amico. Io dico che il loro egocentrismo e la loro falsità colpirà ancora. Good Luck Jack.

Kokone: Mamma mia che match ha sancito Sylvia, Dumas vs Jackal e Bruce vs Denny...
Looney: Io a DS sancisco di meglio, vedi un Stivi vs Riky o un Harrison vs Raziel...

********************************************************************************

Jack McTorce (con Kevin McTorce) vs Aldurji (con Ladruji) (Table match)

And now, Table Match time! Il match di apertura se lo contenderanno Jack McTorce, con il fratello a bordo ring e Aldurji, anche lui con il fratello fuori. I due team fanno il proprio ingresso sul ring e si può cominciare!

Jack attacca subito Aldurji e lo costringe all’angolo, Ladruji tenta di salire sul ring per aiutare il fratello ma il suo attacco viene neutralizzato senza troppe difficoltà da Kevin McTorce. Jack sale sul paletto, e quando Aldurji si rialza lo atterra con una Flying Clothesline. Intanto Kevin ha preso un tavolo e lo passa a Jack che lo appoggia all’angolo, Larduji entra nel ring e prova un rollup senza senso su Jack. Il conteggio è addirittura di 3, Aldurji scatena la sua ira e urla in faccia al fratello “CHE CAZO FAI?!?!”, mentre dietro di lui Jack prova a colpirlo ma l’albanese reagisce con una gomitata inaspettata in pieno volto!!!! Jack sembra aver perso 2 denti, sanguina leggermente dalla gengiva, Aldurji prova a colpirlo con un Albanator…che va a segno!!! Jack è stordito, Aldurji apre il tavolo e lo posiziona in mezzo al ring, poi alza Jack che, sebbene stordito, riesce a colpire l’avversario con una DDT sul tappeto del ring! Jack esce e prende la scala, successivamente torna nel ring, la apre e ci sale sopra…è in cima…SWANTON BOMB!!!!!!!! Da sopra la scala!!!!!!!!! A segno!!!!!!! Jack sembra compiaciuto e prepara nuovamente un tavolo, ma Aldurji si riprende dopo pochi secondi e lo colpisce da dietro con un Northen Light Suplex!!!! Aldurji posiziona il tavolo all’angolo, poi alza per i capelli Jack e prova a schiantarlo contro il tavolo usando una Irish Whip, ma il McTorce riesce ad evitare la mossa..Spinning Kick…no! Aldurji lo lancia contro le corde e Jack rimbalza…Running Bulldog!!! A segno!!!! L’albanese chiama l’aiuto del fratello, che però viene intercettato dal provvidenziale intervento di Kevin McTorce che lo colpisce con una torcia sul cranio!!! Fa molto male, ve lo assicura Ladruji!!!! Jack prova ad approfittarne, si fa passare una sedia da Kevin che usa per colpire Aldurji in pieno volto, poi apre il tavolo e porta l’albanese sopra la scala con lui…LADDER POWERBOMB SUL TAVOLO!!!!! A SEGNO!!!! Il tavolo, ovviamente si frantuma, e Jack McTorce vince questo match!
Vincitore: Jack McTorce
Looney: incredibile, Jack è riuscito a conquistare una grande vittoria!
Kokone: inoltre, è riuscito a vincere con un bump, quanto di più hardcore ci sia!
Looney: attenzione, sembra inoltre che sia lui che il fratello non abbiano finito! Li vediamo infatti prendere un microfono, la parola va a Kevin, sentiamo cosa hanno da dire!

Kevin: pensavate veramente che questi due buffoni immigrati sarebbero riusciti a sconfiggerci?
Illusi… costoro, è vero, provengono da un paese nel quale le risse sono all’ordine del giorno, è vero, loro stessi si imbucano spesso in qualche rissa…
Jack: fratello, ma così li esalti…
Kevin: fammi finire Jack… dicevo, è vero, loro magari sullo stile di lotta brawl saranno anche molto navigati, ma rispetto a noi, che nell’hardcore ci siamo cresciuti, loro sono nulla…
Jack: ora ti riconosco…
Kevin: fammi finire… l’hardcore non è semplicemente uno stile di lottare o quanto più si riesce a far male all’avversario…
L’hardcore non è rompere un tubo in testa al rivale…
Non è resistere quanto più si può a delle martellate sulla schiena…
Né è una gara a chi cade in modo più spettacolare sui tavoli…
L’hardcore è uno stile di vita. Estremo. E nessuno meglio di noi lo sa, noi che siamo cresciuti sulla strada, dove cresci 10 volte più velocemente e ti ritrovi a lottare per non essere un reietto fin da subito.
Jack: ben detto fratello!
Kevin: bene Jack, penso che ora ce ne possiamo anche andare…

Looney: incredibile, non ho mi visto un loro promo così crudo e concreto!
Kokone: lo stesso vale per me…mi hanno sorpreso…
Looney: ora però spostiamoci nel backstage!


Siamo nel backstage dove vi sono Robert Dumas e Bruce Borgetti che si stanno preparando per il loro match di questa sera quando il bastardo comincia a deridere il metallaro.

Dumas: Ahaha e così tu vuoi farmi credere che puoi battere la Leone's Family? Ahahah, non farmi ridere.
Bruce: Come mai sei così convinto del contrario? Essere amici non significa mica non lottare.
Dumas: Si ma Bruce, tu sei troppo, troppo buono. E come al solito ti fregheranno.
Bruce: No, Jack e Denny sono amici, miei amici e non penso sfrutteranno mai un subdolo giochetto per vincere.
Dumas: Questo è quello che credi tu, e meno male che sei in WBFF almeno da prima di me. Bruce, svegliati, Jack è una iena.
Bruce: E a che pro vuoi convincermi di ciò? Per farmi tornare in una stable che è più una gabbia che un gruppo?
Dumas: Ah ah ah, senti bello non provocare. E sappi solo che se io sono nel New Doom Syndacate è per puro interesse. E difatti come vedi, a differenza tua, non mi sono lasciato fregare da Sylvia, anzi la tengo pure sott'occhio.

A quelle parole di Dumas vediamo aggiungersi al duo di Bloody Desperation, Crystal Houghton!! La diva si avvicina abbracciando Bruce e fa segno a Dumas di allontanarsi e il bastardo la manda letteralmente a quel paese mimando il segno delle corna che la diva tiene da parte di Brock Johnson.

Bruce: Lascialo perdere...
Crystal: Chi?
Bruce: Dumas...
Crystal: Si ma sta tranquillo, ormai ci sono abituata alle scemenze di quell'idiota, tu invece come stai?
Bruce: Io? Mah...
Crystal: Come mah? Non sarai mica titubante per qualcosa?
Bruce: No è che...
Crystal: E' che?
Bruce: Dumas non ha tutti i torti...
Crystal: Su cosa?
Bruce: Sul fatto di Jack e Denny, che potrebbero farne una delle loro...
Crystal: Ma non diciamo stronzate dai, loro sono nostri amici, ci hanno tirato fuori dalla melma chiamata NDS e ti dirò di più fratellone...
Bruce: Dimmi...
Crystal: L'ultimo periodo sentivo spesso Sylvia che era rammaricata del fatto che te ne sei andato dal New Doom Syndacate e pensava sempre a come riaverti, quindi magari Dumas ti mette queste pulci per....
Bruce: Piccolo particolare. Non me ne sono andato io, mi hanno cacciato e sputato in faccia.
Crystal: Si ma... boh, così sentivo Sylvia....
Bruce: Dai, non pensiamoci, è acqua passata.
Crystal: Mi raccomando Bruce, metticela tutta dopo con Denny. Anzi ti dirò di più, ci sarò io a bordo ring....
Bruce: Grazie angelo mio...
Crystal: Di nulla fratellone.

Le immagini si chiudono con un abbraccio tenero da parte della strana coppia fraterna Borgetti-Houghton quando improvvisamente alle loro spalle, senza che loro se ne accorgano vediamo scorgere alcune macchie di sangue che colano sul muro: che sia un ennesimo presagio?

********************************************************************************

Kokone: woooooooooa indovina?
Loooney: ti levi dalle palle?
Kokone no…
Looney: peccato
Kokone: signori e signori ecco uno splendido tag team match!!!
Looney: La new entry di BD Pixero e il bad boy benedct goodwin!
Kokone: contro Rob market eeee ssgt hoot!!

Rob Market & Sgt.Hoot vs Pixero & Benedict Goodwin

Ma ecco che il primo a raggiungere lo stage è Rob market!!! Non sembra molto preoccupato sale sul ring e American Army!! Sghtttt Hoot!!! Che raggiunge lo il ring e inizia a prepararsi per lo scontro! Ma ecco che Benedect Goodwin arriva sullo stage accompagna dalla songa dei Saliva!!!
Goodwin raggiunge il ring senza salirci sopra indica i due avversari e poi
Boooom!!!
Duke nukem!!! Pixero è arrivato raggiunge lentamente il ring e sale assieme al suo tag parthner di questa sera!!!

La campanella suona e cosi da inizio a questo match!!! I primi due a fronteggiarsi sono Sgt Hoot e Benedect Goodwin !! i due si studiano per un po’ Clinch a centro ring ! Goodwin sembra aver la meglio all’inizio immobilizzando in una head lock!! Hoot sembra però liberarsi dalla morsa di Goodwin !! una serie di gomitate a danno di Benedect ma Goodwin riesce a reagire molla Hoot e gli si lancia contro con una violentissima clotheline!! Sgt hoot è a terra!!! Goodwin inizia una serie di calci Poi rialza Hoot irish wip diretta contro le corde !! Tenta un'altra clotheline ma Hoot la evita arriva dietro il suo avversario Full Nelson!!! Goodwin urla Sembra accusare il colpo del sergente ma Pixero lentamente entra nel ring in soccorso del tag partner Sgt hoot se ne accorge e si sbriga a terminare la full Nelson into a full Nelson slam!!! Ma pixero ormai è dentro il ring e si avventa contro Sgt Hoot con una devastante Pogatura!!! Sgt Hoot cade a terra sotto l’assalto di Pixero !! impressionante!! Pixero ora è avventanto contro Hoot riempiendolo di calci !!! Lo afferra per la gambe vuole forse immobilizzarlo in uan Boston Crab ma arriva Rob Market!!! Che colpisce Pixero al collo con un Double axe !!! Pixero molla la presa e si gira quasi non fosse successo niente!!! Afferra Market per una Irish wip into a Gorilla press slam!!! Sbattendolo fuori dal ring!!! Pixero lo segue e epr i due è il momento delle scontro out to the ring!!! Intanto Goodwin sia Goodwin che Hoot sono tornati coscenti e iniziano a darsele di santa ragione!! Si scambiano una serie di pugni ma Hoot riesce ad avere il sopravvento calcio allo stomaco e Powerbomb devastante!!! Goodwin è a terra!!! Hoot glia fferra la gamba e ankle Lock!!! Goodwin urla dal dolore mentre il sergente americano sembra felcie del suo operato!!! Ma fuori dal ring sta succedendo il finimondo!!! Un Pixero che aveva afferrato una sedia si sta dirigendo verso un Market !!! Pixero prepara il colpo ma market con un pugno allo stomaco ferma il tutto!!! Colpisce Pixero con una serie di pugni !! Pixero barcolla Market si accorge della sedia per terra Calcio all’addome e Devastante Pildriver sulla sedia ai danni di Pixero!!! Ommioddio che colpo per il flame master!!!Ma market non ha finito!! Rialza Pixero e con un irish wip potentissima lo sbatte contro uno degli angoli di sostegno ring!!! Mio dio che colpo!!! Pixero Barcolla un secondo senza cadere!!! Per poi cadere come un sacco di patate!!!
Hey ma cosa succede!!! Goodwin ha raggiunto le corde salvandosi dalla possibile eliminazione di Hoot!!! Hoot è visibilmente seccato!! Rialza con violenza Goodwin sbattendolo all’angolo!!! Poi prende una rincorsa e clotheline nell’angolo!!! Devastande colpo!!! Ommioddio sembra voler tentare la sua finisher!!! Ecco che Hoot si prepara ma Goodwin reagisce spinge via il suo avversario e Catatonic dal nulla!! ritorno di Goodwin che ora tenta lo schienamento!!! 1…2…noooo!!! Incrdibile Sgt hoot si salva!!! Intanto fuori dal ring la musica inizia a cambiare!!! E non a caso dico musica!!! Rob market ha rialzato nuovamente Pixero per lanciarlo di nuovo contro l’angolo!!! Ma Pixero non si muove e riversa la mossa in una Irish wip in to a clotheline!!! Pixero riafferra la sua sedia! Market!!! Mio dio che colpo!!! Pixero ora usa la sedia a mo di ghigliottina!!!

Pubblico : wooooahhhhhhhh

Mio dio che colpo per Market Pixero gli ha tolto il respiro!!! Ma ecco che Pixero sale sul ring portandosi al suo angolo!!! Goodwin lo scorge e da il tag a Pixero che ora è dentro il ring ed inizia a martellare Hoot con la sedia!!! Che colpi!!! Pixero ora butta a terra la sedia Rialza Hoot Lo alza per la sua Hall of Flame Omioddio sta per posizionarlo ma interviene Market che interrompe il tutto!!! Goodwin entra nel ring ma Market Performa la Bill of Right’s Slam !!! Goodwin è a terra!!! Pixero è distratto e Sgt Hoot ne aprofitta!!! Afferra Pixero e HootBottom Sulla sedia!!! Mio dio Pixero ha accusato il colpo!!! 1….2….3!!! è finita!!!

Vincitori: Rob Market & Sgt.Hoot

********************************************************************************

Siamo nello spogliatoio dove c'è un Psycho Roman alquanto pensieroso al centro della stanza, semivuota con alcuni poster attaccati: il romano pare parecchio in ansia.

Roman: Felix Owens, Felix Owens. Un altro attaccato al dio Denaro come Jack. Perchè sono contro di lui? Perchè? Io non centro niente con quel riccone, io voglio solo pensare a Freezing Evolution, al mio universo, al mio unico grande sogno: diventare WBFF Undisputed Champion. Io sono predestinato a quel ruolo, quel ruolo è mio di diritto, ho passato questi due anni a lottare in WBFF, ho sofferto, ho lottato per uscire dall'anonimato e ora? Ora sono una stella che brilla, finalmente posso raggiungere il mio massimo splendore e diventare una gigante rossa, raggiungere il culmine della mia avventura e far vedere a tutti cosa significa per me essere romano, il culmine della mia esistenza coincide con il culmine, l'apice dell'evoluzione di una stella: diventare gigante rossa. E poi?? E poi BOOM!!! Posso esplodere come una supernova e ritrovarmi come un grosso buco nero che inghiottisce tutto e tutti, diventando una forza della natura per chiunque sia vicino a me!!! Ma no, posso anche divenire una nana bianca e poi una nana nera, venire dimenticato dal mondo intero, venire dimenticato anche come campione e tornare alle origini, tornare nella melma dalla quale provengo!!! Ah, la mia testa, che dolore!!!! Non posso, non devo pensare così!!!

Psycho Roman si tocca la fronte quasi come se due incudini stessero premendo sulle meningi e improvvisamente scoppia in un momento di pazzia distruggendo tutto ciò che trova davanti a sè!! Rompe un armadietto e ne rovescia il contenuto per terra e poi forma a furia di pugni alcune crepe nel muro dello spogliatoio per poi calmarsi, acquietarsi come sempre e poi accasciarsi al centro della sala con le mani attorno alle orecchie.

Roman: No, non diventerò una nana bianca. Diverrò il buco nero che inghiotte tutti, diverrò Psycho Roman, il lottatore più temibile e più spietato che questa federazione abbia mai avuto.

********************************************************************************

Bruce Borgetti (con Crystal Houghton) vs Denny Leone (con Jack & Taty Leone)

È tutto pronto per un match che si preannuncia ricco di colpi di scena e di tensione alle stelle, infatti si affronteranno Bruce, accompagnato da Crystal, e Denny leone, accompagnato dal padre e dalla moglie, Taty!
Vediamo che i primi a fare la loro comparsa sono proprio quelli della Leone Family, infatti li vediamo uniti avanzare passo dopo passo verso il ring sotto le note della theme music di Denny, quindi dopo pochi attimi risuona anche l’entrance music di Bruce, boati di approvazione per lui in compagnia di Crystal! I due sembrano avere uno sguardo tutt’altro che allegro, sebbene tra loro due si noti un certo feeling, lungi però dall’amore…
Bruce sale sul ring, portandosi dunque di fronte al suo rivale per stasera, grande rispetto tra i due che si scambiano un cenno di rispetto prima dell’inizio dell’incontro!

DIN DIN DIN!

Ci sarà pur rispetto tra i due, ma nessuno sembra voler dare un benché minimo vantaggio all’altro! Infatti notiamo subito Denny placcare Borgetti portandolo a terra per poi iniziare a colpirlo con numerosi colpi alla testa! Bruce riesce comunque a coprirsi come meglio può, la sua difesa si rivela sufficiente, tanto che Leone dopo poco si rialza e chiede da fuori il ring al padre di cercargli qualcosa, purtroppo per lui sottovaluta l’avversario che lo intrappola in una waist lock, di breve durata però, poiché Denny con una serie di gomitate ben assestate si libera!
E non è tutto, infatti colpisce anche con un european uppercut, quindi un altro, stordisce Bruce perciò prende la rincorsa verso le corde e lo atterra con un bulldog!

DENNY!
DENNY!
DENNY!

Il primogenito della famiglia Leone si inchina a raccogliere gli applausi della folla, perciò si appresta a ricevere in dono dal padre un oggetto trovato da sotto l’apron, ovvero un sacchetto di puntine!
Denny è solito usare ben altre armi durante i suoi incontri, ma per stavolta si accontenterà di questo, che infatti gli vediamo usare quasi alla perfezione, ponendolo di fronte al suo pugno come tirapugni e colpendo in pieno volto Bruce, che inizia a perdere sangue!

BLOOOOOOD!

Denny sembra parecchio soddisfatto del suo operato e andrebbe per chiudere, purtroppo per lui però Bruce tenta il colpo gobbo con uno school boy pin, ma il conto nn va oltre il 2!
Entrambi si rialzano, denny tenta di riportare il combattimento sullo stile brawl ma già al primo colpo sbaglia andando a vuoto, Bruce sembra aver riottenuto i suoi soliti riflessi, tanto che riesce a prendere un braccio dell’avversario e connettere un cravateplex! Il pubblico sembra in delirio per questa mossa, che però non basta a mettere KO Denny, infatti il lottatore si rialza quasi immediatamente per essere nuovamente vittima di un’altra mossa di Bruce, che riesce a colpirlo con un toe kick per poi connettere la Ki Krusher 99!
Il match sembra nelle sue mani ora, una reazione improvvisa lo sta salvando, dove troverà tutte queste energie???
Vediamo che ora sta risollevando l’avversario, lo porta perciò sul paletto… cosa vorrà fare??
Oh my god, connette una devastante Musclebuster dopo averlo posizionato sulle sue spalle!!
Denny è in balia dell’avversario, per sua fortuna però nell’impatto è rimasto colpito anche il referee, che ora è a terra!! ma attenzione, che succede?? Entra Jack Leone nel ring, che colpisce con una Spear of the Fear Bruce! Il metallaro, inerme, non riesce a salvarsi dalla mossa e ne viene colpito in pieno!! Jack ora ne approfitta per portare il corpo del figlio sopra quello del rivale, perciò scuote l’arbitro che inizia a contare! Sul ring sta per salire Crystal per evitare che accada ciò, ma arriva Taty a sgambettarla facendola cadere dall’apron, nel frattempo il referee conta! 1-2-3!! Vittoria rocambolesca per Denny, in un match che ha visto varie fasi di alternanza!

Vincitore: Denny Leone

Ma che succede? Ci sono delle incomprensioni a bordo ring mentre Denny e Jack si allontanano per non finire coinvolti da un litigio in seno alla coppia Houghton-Borgetti.

Crystal: Cazzo Bruce ma non ti sei accorto che Jack e Denny ti hanno fregato?
Bruce: No, dovevi accorgertene tu. Eri la mia manager stasera no?
Crystal: Io ho cercato di avvisarti ma te... te...
Bruce: Io cosa eh?
Crystal: Tu non mi hai nemmeno ascoltato. Ma non le sentivi le urla?
Bruce: Già, hai ragione. Ti chiedo scusa ma lo sai che per noi è un momento difficile e poi, Denny è un amico.
Crystal: Amico.....

Crystal abbandona il ring tra una folla che sinceramente non capisce cosa stia succedendo, la diva fa segno a Bruce di seguirla nel backstage e il metallaro dopo un attimo di titubanza la segue nel backstage ed entrambi hanno uno sguardo molto molto truce. Che sta succedendo in seno alla coppia di amici?

********************************************************************************

Petrolio bianco, un panno e tanta passione. Ogni giorno sono questi gli ingredienti che utilizzo per pulire i miei pargoli.
Non lasciatevi ingannare, non sono un padre pazzo o sadico, né ho dei bambini. Infatti, i miei unici figli, sono 460 a tamburo e 1911 automatica.
Come scusate? Vi sembra strano che io possa considerare come figli le mie due pistole?
Vi sbagliate… è assolutamente normale…. Infatti, in tempi recenti ho provato anche a utilizzare vari nuovi tipi di revolver e colt, senza andare a buon fine però… infatti, la loro mira imprecisa mi ha impedito di portare a termine le mie missioni, nonostante la mia abilità balistica sia molto elevata.
Per questo, ho deciso di effettuare un ritorno al passato.
Vecchie e care S&W, non mi priverò più di voi… contenete tanti colpi quanti me ne bastano per liberarmi di quei leccapiedi di Jack Leone che mi affronteranno a Freezing Evolution…
Nessuno ha il coraggio di zittirlo, si limitano tutti a parlargli educatamente, seppur a muso duro… solo io sarei l’unico con il coraggio di fargli un oro in mezzo agli occhi, se ne avessi l’occasione… naturalmente, solo nel caso nn mi pagasse più il lauto stipendio di ora…
Beh, lo ammetto, in realtà di colpi dentro le mie due piccoline ce ne sono di più… però sapete, sono un essere umano anche io, qualche errore può capitare anche a me…
Anzi, forse non sono propriamente un essere umano.. ormai sono uno sciacallo in cerca di carogne di cui nutrirsi, e quale migliore occasione di Freezing Evolution?
9 vittime… sarà dura, lo so, ma non voglio perire a nessuno… il titolo è alla mia vita, alla vita di un sicario che professionalmente non è un wrestler, e che ha ancora intenzione di dimostrare di essere migliore di quest’accozzaglia di spavaldi giovani dai muscoli pompati che si credono dei moderni provetti superman…
E a darmi una mano saranno anche 460 a tamburo e 1911 automatica…
Vero, piccoline?

********************************************************************************

Felix Owens vs Psycho Roman

siamo pronti per un altro match che si preannuncia spettacolare, infatti si affronteranno Psycho Roman e Felix Owens!
Il primo a fare la sua entrata è proprio il lottatore di Costantinopoli, che si presenta sul ring accolto abbastanza freddamente dal pubblico, che però ancora peggio accoglie il Money Made Man, che baldanzoso con la sua cintura si porta subito faccia a faccia con Roman addirittura spintonandolo! L’arbitro non può più fare finta di niente, perciò è costretto a dare il via al match!

DIN DIN DIN!

Subito Roman tenta di attaccare in stile brawl Felix, che però abilmente riesce a bloccare una clothesline dell’avversario portandolo a terra in una sorta di armbar, che viene velocemente rilasciata per poi essere trasformata in una Sign of Croupier!
Roman però non è tipo da cadere in certe mosse, infatti riesce ben presto a rialzarsi, posiziona la sua testa sotto quella di MMM e si lascia cadere per portare a termine una sitting jawbreaker che sembra aver fatto veramente molto male al proprietario di casinò! Roman però non sembra soddisfatto, approfitta infatti del momento di distrazione dell’avversario, che si sta ancora riprendendo per connettere poi una spinebuster!
Owens sembra essere a terra in difficoltà, tanto che Roman trasforma la presa di base in un leg lock di facilità elementare, però la sua chiusura è talmente efficace che Owens ha come unica possibilità quella di attaccarsi alla corda più bassa, per sua fortuna lì nelle vicinanze!
Seppur controvoglia, Roman lascia la presa al 4 del referee, che ne approfitta per richiamarlo e coraggiosamente gli impedisce di attaccare Felix finchè non ha terminato la sua filippica, contemporaneamente MMM si riporta in piedi, Psycho decide che non ha più tempo per stare a sentire il referee quindi lo spintona altrove ma per sua sfortuna viene fatto vittima della letale BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEE!!!

Il wrestler di Costantinopoli cade a terra esausto, Felix potrebbe tentare già da ora il pin, infatti una mossa del genere metterebbe KO anche un bisonte, ma il lottatore di Las Vegas è esoso e attende che si rialzi Roman per connettere un’altra mossa con il solo scopo di mostrare la sua superiorità alle platee, si tratta di una F-O 26! Attenzione però, durante il sollevamento Psycho si lascia cadere riuscendo poi a liberarsi dalla presa, perciò attende che si giri Owens per poi connettere qualche brawling moves seguita da una devastante Rock Bottom!
Chiama ora il pubblico, sembra voler portare a termine il match a tutti i costi!
Gli spettatori accolgono la sua richiesta e ora chiedono di poter vedere la Psychlysm, mossa che più volte ha fatto vittime illustri, e ora sembra essere la volta di Owens!
Toe kick, viene posizionato, no!!! Owens spintona via l’avversario, perciò contrattacca con lo stesso stile di lotta, serie di pugni stile brawl, quindi un calcio all’altezza del ventre, perciò tutto sembra essere pronto, Roman viene posizionato!
JACKPOT! CONNESSA!
Felix non attende oltre e va per il pin! 1-2-3!!!
Owens riesce a portare a casa questo incontro molto combattuto dall’inizio alla fine, sul ring invece resta solamente uno Psycho Roman piuttosto stizzito, oltre che arrabbiato per non essere riuscito ad imporre la sua forza nell’incontro!

Vincitore: Felix Owens


Luce soffusa nei corridoi del backstage…
Vediamo camminare, mentre sorseggia un 7up, Jack Steel, membro del WSTT. Lo vediamo gustarsi la sua gassosa, contemporaneamente bisbiglia incomprensibili parole riguardo gli effetti afrodisiaci della bevanda…
Probabilmente qualcuno dovrebbe spigargli che l’”up” presente nel nome della bibita non ha nulla a che fare col muscolo sacro di ogni uomo, anche se rischierebbe di fargli crollare tutte le sue convinzioni secondo cui il mondo giri attorno al suo pene…
Dicevo, lo vediamo camminare orgoglioso nel backstage mentre sorseggia gustosamente la sua bibita, ma un pericolo incombe alle sue spalle… vediamo infatti, muoversi goffamente di porta in porta di ogni camerino, una figura sgraziata con il volto coperto da un sacchetto di cartone…
Steel, insospettito dai molesti rumori alle sue spalle, si volta, ma non vede altro… continua perciò la sua passeggiata, inconsapevole di quanto sta per accadergli…

POW!

Un colpo secco dietro la nuca, poi il nulla…

Pochi attimi dopo…

Ci troviamo in una stanza, da una parte vediamo Steel, dall’altra De Fox, sono legati ad un palo al centro di questa con delle catene ai piedi. La scena ricorda molto “Saw – l’enigmista”, con l’unica differenza che i protagonisti siano al centro della stanza invece che ai lati.
Appena risvegliatisi, i due si accorgono di quanto sta accadendo, ed iniziano perciò a parlare

Steel: e tu che cazzoni fai qua?
De Fox: io?? Io pensavo fosse uno dei tuoi soliti scherzi idioti!
Steel: ma vaffanculo! Mi hanno fatto un bernoccolo grosso come il mio caz… molto grosso dietro la testa e ti sembra uno dei miei scherzi?’
De Fox: che ne so che hanno tramortito anche te!
???: smettetela di litigare, schiavi!

Nella stanza si propaga una voce femminile rozza e trucida, oltre che dal suono viscerale, quindi i due si voltano e si mettono a guardare verso una doccia arrugginita posta vicino ad uno specchio!

???: ora voi farete tutto ciò che vi dico se vorrete salva la vita!
Steel: sei dietro la doccia… lo specchio serve a farci credere che tu in realtà ci osservi da chissà dove…
???: come hai fatto a capire che ero li??
De Fox: ti vediamo il megafono spuntare dalla tendina…
???: grr… woof!

Mentre il WSTT è a metà tra il preoccupato e il depresso per la situazione tragicomica in cui si trovano, vedono muoversi, sempre più goffamente, una figura da dietro la tendina della doccia… che si rivela essere nient’altro che l’Inquietante!

Steel: argh!
De Fox: ommioddio!
Inquietante: beh? Non siete contenti di vedermi?
Steel: non proprio…
Inq: come non proprio?
De Fox: ecco… preferirei un rottweiller attaccato alle palle in questo momento…
Inq: come osi?? Lo sai che una delle prove per uscire vivi da questa situazione è proprio il baciarmi con la lingua???
Steel & De Fox: ARGH!!!!!!!!!!

La telecamera sfuma mentre vediamo l’Inquietante avvicinarsi ai due che tentano invano di allontanarsi il più possibile da lei, sebbene le loro speranze siano ridotte al lumicino… chissà se si salveranno…

Looney: poveracci…
Kokone: non lo augurerei manco al mio peggior nemico…
Looney: non pensiamoci più e vediamoci il main event che è meglio…

Main event: Robert Dumas vs The Jackal (Champion vs Champion)

Main event da spettacolo a Bloody Desperation, due campioni invincibili, due campioni che hanno battuto molti avversari: da una parte il titolo maggiore di Bloody Desperation, quel Iron Man Robert Dumas che ha sbaragliato tutta la concorrenza portando il titolo secondario quasi al livello di quello principale della federazione, ora detenuto da uno sciacallo che dopo aver battuto Dracomir, Denny Leone e Bruce Borgetti si appresta a difendere il titolo in una 10men Turmoil Death Match alla quale parteciperanno anche molti campioni come Owens, Johnson e Dumas! Ma ecco le entrate dei due atleti, sotto le note della famosissima Smoke On The Water ammirate tutti lo sciacallo più odiato, the only undisputed wbff champion The Jackal!!!! Piovono giù fischi dal pubblico per l'ingresso del campione indiscusso che viene però interrotto da This is a new shit di Marylin Manson, canzone trasgressiva per un campione fuori dai canoni qual è Robert Dumas! Il bastardo giunge sul ring tra i fischi e gli applausi timidi del pubblico che ride alle bravate del bastardo che però fa anche piangere al momento giusto. Entrambi gli atleti sono pronti all'inizio del match e pronti via!!!

Din-din, subito un clinch iniziale tra Dumas e Jackal subito rotto dalla forza prorompente del bastardo che manda lo sciacallo spalle al paletto e tenta una chop ma viene fermato da un calcione sul viso da parte dell'animale che sale sul paletto e chiude con una classica DDT dal paletto ma Dumas si rialza ed è un'autentica furia il bastardo questa sera ma lo sciacallo non è da meno! Scambio di colpi proibiti tra i due, Dumas, Jackal, Dumas e ancora Jackal, Jackal Jackal prende la rincorsa e tenta subito la sua Pay Day, ma viene fermato dal bastardo che lo manda al tappeto con la sua classica Arn Anderson Spinebuster!! Il pubblico è molto partecipe e inizia a battere le mani per seguire i due atleti che si stanno lentamente rialzando ed è Jackal con un Knee Drop a stendere nuovamente l'avversario!!! Contesa che sembra molto molto lenta ma lo stile molto stiff e molto potente dei due atleti non permette una velocità all'incontro ma in cambio ci dona un realismo e una forza inaudita ed infatti, non facciamo neanche a finire la frase che Dumas tenta il tutto e per tutto tentando la sua spear modificata ma niente da fare! Jackal riesce in qualche maniera a scansarsi e Dumas finisce con il volto sul paletto!!! Jackal ne approfitta per colpirlo con dei calci e tenta poi di soffocarlo con il ginocchio ma niente da fare, Dumas rimane impassibile e anzi lancia via lo sciacallo...il bastardo si rialza lentamente e cerca di recuperare tutte le forze per una fallaway slam ma lo sciacallo non ci sta e rovescia il tutto in una russian leg sweep fa-vo-lo-sa!! Grande azione sul ring ma anche grande tensione con il bastardo che manda ancora una volta lo sciacallo contro il paletto e tenta di strozzarlo ma no!! Jackal restituisce il favore con un colpo all'addome e un dito nell'occhio e Dumas barcolla paurosamente e Jackal lo sgambetta!!!! Dumas cade rimbalzando sulle corde e Execution di Jackal che ora tenta il tutto e per tutto schienando il bastardo!1-2-no!! Only two fa vedere l'arbitro della contesa e lo sciacallo si arrabbia con l'arbitro chiedendo il conto di tre ma rollup di Dumas!1-2-no! Ancora conto di due e stavolta è Dumas a lamentarsi con l'arbitro e si deve beccare la Mafia's Paradise!!! Mafia's Paradise a segno e 1-2-no! Dumas mette un piede sulle corde, incontro che pare movimentarsi parecchio e difatti il bastardo si rialza con l'aiuto delle corde e stende l'arrivo di Jackal con una gomitata in pieno volto e poi si lancia su di lui colpendolo con dei pugni ancora sul viso!!! Jackal lo scaraventa via e cerca la via del backstage ma Dumas lo ferma e No Way????? No Way di Dumas, una delle sue classiche taunt che precedono la Crucifission che però non va a segno per un calcio con il tacco, sembrerebbe uno spinning heel kick da parte di Jackal che ora tenta il pin, falsato dalle corde 1-2-no! Dumas si libera e lo sciacallo sembra rammaricarsi di quanto accaduto e tenta il tutto e per tutto attendendo che Dumas si rialzi per la sua....Bullet!!! Bullet a segno da parte dello sciacallo! Anzi no!!! Dumas evita la manovra e Jackal finisce fuori ring!!!! Dumas se la ride e scende dal ring ma si deve beccare un altro calcio da parte dello sciacallo che con un irish whip manda il bastardo contro i gradoni d'acciaio!!!! Che male per Dumas che si catapulta proprio sulle scalette di apron ring e sembra aver subito davvero parecchio il colpo ma che succede?? Jackal tira fuori da sotto il ring un neon e sembra voler colpire Dumas!!! Sosa's strike da parte di Jackal! Anzi no, Dumas blocca in tempo l'iniziativa dello sciacallo e sembra una di quelle scene dei film polizzieschi dove il cattivo cerca di tagliare la gola all'avversario e non ci riesce per un niente perchè Dumas lancia all'indietro grazie al neon l'avversario che finisce anch'esso sulle scalette d'acciaio!!! Jackal si tocca dolorante una spalla, sembrerebbe ferito e che succede!!! Dumas prende il neon e glielo sbatte sulla spalla dolorante di Jackal!!! Il bastardo ha capito il punto debole dello sciacallo e se lo prepara ben bene per Freezing Evolution!!! Ancora una spinebuster da parte di Dumas che ora tenta di trovare qualcosa in giro che lo possa aiutare ed imbraccia due sedie!!!! Ghigno malefico da parte di Dumas che però deve subire il ritorno dello sciacallo che lo stende con un spinning kick! Jackal imbraccia stavolta lui le sedie e Con-Chair-To!!!!! Jackal stasera ha voglia di suonarle a Dumas che sembra intontito per il colpo e Jackal rincara la dose con un'altro Con-Chair-To ma no! Dumas alza una gamba e Jackal finisce col colpirsi da solo!!! Pazzesca conclusione di match con Dumas che imbraccia l'altra sedia e Impaler sulla sedia!!! Impaler sulla sedia!!!! Lo sciacallo subisce moltissimo questa mossa e si tocca dolorante la spalla e Dumas ne approfitta per colpirlo come un assatanato con dei calci e se lo trascina sul ring!!! Lo sciacallo sembra aver subito parecchio e Countdown! Countdown di Dumas...5...4...3...2...1!!! It's time to Crucifission ma no!! Jackal si rialza e tenta una Pay Day dal nulla ma Dumas rovescia tutto e chiude lo sciacallo in un rollup!!1-2-3!!! Robert Dumas porta a casa con astuzia un match combattuto al limite e Jackal pare accusare moltissimo sopratutto alla spalla e Dumas tenta il tutto e per tutto colpendolo duramente ancora sulla spalla ma che succede?? Chi sta arrivando?

Vincitore: Robert Dumas

Incredibile, risuona nell’arena “From Zero To Hero”, con un microfono entra Charismatic Enigma che si diletta a cantarla live! Naturalmente per esigenze di tempo si esibisce solo nel ritornello e nel pezzo della song che accompagna la sua entrata quindi, mentre il pubblico già va a tempo con le movenze di The Real Star, CE attacca a parlare, sentiamo cosa ha da dire!

CE: yo, yo, yo, yo, homiez!!
Pubblico: wooo!
CE: bando alle ciance, non ho alcuna voglia di parlare a vuoto quest’oggi, ho poche cose da dire e le dirò dirette ed in modo papale, però prima voglio che entri qui, in questo istante, il co-owner WBFF, ovvero Jack Leone!

Nell’arena risuona My Plague, vediamo entrare accompagnato dai face props Mr Attitude, che sullo stage subito si porta faccia a faccia con Enigma, che non sembra però per nulla intimorito dalla bandiera della WBFF.

CE: man, non mi fai paura, ti ho già sconfitto, però per te provo rispetto… e sono sicuro che questo è reciproco, perciò ho un favore da chiederti…
Leone: spara, avevi detto che saresti stato diretto ma mi sembra che tu stia facendo troppi giri di parole per i miei gusti!
CE: d’accordo… non voglio partecipare al main event di Freezing Evolution1
Pubblico: wooo!
Leone: no problem, addio Enigma, è stato…
CE: wait, felix the cat, non ho detto che avrei rinunciato gratis alla possibilità di lottare a Freezing Evolution…
Leone: e allora si può sapere cosa vuoi??’
CE: semplice, mi bastano 4 parole per dirtelo…
Desperation…
Iron…
Man…
Title!
Pubblico: WOOOO!!!
Leone: uhm… beh, si può fare, la tua proposta non è poi così inaccettabile… anche perché avevo già un’idea su chi far partecipare al main event, e il liberarsi del tuo posto per me è come manna dal cielo…
CE: quindi affare fatto?
Leone: regolare…

Looney: incredibile, vediamo CE e Leone stringersi la mano, seppur per poco e fugacemente!
Kokone: cosa avranno in mente sti due?
Looney: non lo so, spero di scoprirlo a breve!
Kokone: ci sentiamo lunedì prossimo, bye!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main Event + segmenti)
Dibbio (Owens vs Roman + Bruce vs Denny + segmenti)
Tagliagole Canadese (match di apertura)
fatShark(Tag Team Match)
CITH & BD Staff (card)

[Modificato da Cangus 16/01/2007 10.07]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com