Bloody Desperation 14-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 5 ottobre 2006 18:58
Bloody Desperation On The Beach
14-08-2006
Orange County (California)


Roster Bloody Desperation:
??? (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brother Carl
Bruce (infortunato)
Bryan Kazama (infortunato)
Dan Dracomir
Denny Leone
Donovan Moore
HJR
Jack Colt
Jack Leone
Jacques Prevert
Psicopatic
Psycho Roman
Rob Market
The Jackal
Twist
Vulture
Xero

********************************************************************************

This is WBFF… the same face of Hardcore Entertainment in more than one year!!!



********************************************************************************

John Taggart: “asta la muorte a tutti”
El Kokone: “devo iniziare a toccare ferro?”
Mike Fregna: “uè, qui non siamo a Napule”
Taggart: “no, infatti, perché siamo nella mitica spiaggia di Orange County, California”
Kokone: “un posto pieno di gente ricca, spiaggie larghe e bellissime, proprio come le donne di questo posto”
Fregna: “ho notato, flash 4 me, flash 4 me, flash 4 me!!!”
Kokone: “mentre gli uomini sono qui in spiaggia con la loro pancia da dirigenti, che pensano di poter mandare giù avendo relazioni con le mogli dei migliori amici”
Bagnanti: “boooooooo”
Kokone: “sì, siete solo dei luridi tripponi! Mi fate tutti schifo, patetiche teste mai sviluppate!”
Taggart: “mi sa che sono arrabbiati”
Kokone: “me ne frego, siete solo un branco di…”

I bagnanti afferrano El Kokone, lo trascinano in spiaggia fino a gettarlo in mare fra le risate di tutte. El Kokone inventa sul momento qualche bestemmia suggerita da riky3:16 e poi rimane in acqua.

Sylvia Borgetti raggiunge il ring, posizionato sulla spiaggia in un clima davvero caldo. Sylvia è in bikini, come tutti potete notare da questa foto scattata da un fan molto bravo con la macchina fotografica:



Sylvia comincia finalmente a parlare.

Sylvia: “This is Orange County, California”
Bagnanti: “hurrà”
Sylvia: “siamo al mare, luogo di svago, ma per me è tempo di lavorare! È arrivato il momento di parlare di affari. Ieri a Strict Rules, vi ho promesso che avreste avuto un nuovo General Manager per Bloody Desperation ed infatti manterrò la parola. Neanche osate immaginare chi sarà il manager, vi dico solo che non ha nulla a che fare con il New Doom Syndacate.
Ingoio!
Un attimo! Io non ho detto questa parola, non è la mia voce!
Le faccio pure ai cammelli!
Basta! Ma che succede??? Volevo dirvi che vi prometto di indagare per scoprire chi c’è dietro all’uomo mascherato che ha aggredito il MIO amato Bruce. Bruce merita di sapere la verità e cercherò di accontentarlo a breve!!!
Accontenta anche sto cazzo!
Basta! Pervertiti della Extreme DisOrganization Force, a Gates Of Hell sarete distrutti!!!
Woooo, woooooo, sto godendo. Wooooooo, aiutatemi!!!
Comunque non posso finire qui il discorso, devo dirvi anche che nel main event di questa puntata Brock Johnson, Undisputed WBFF Heavyweight Champion, affronterà Dan Dracomir in un non title match, Falls count anywere sulla spiaggia!!! Io sarò la manager della 360° Star e stasera Johnson toglierà l’imbattibilità di Dan Dracomir. FIGHT THE POWER AND LOSE!”
Vado a mettere in bocca qualche croccantino. Brock, mi dai il croccantino? Giuro che stavolta metto gli occhiali e lo trovo!!!

Fregna: “Sylvia, vieni a prendermi, sono tutto tuo. Anch’io voglio che mi fai da manager, e non solo!!!”
Taggart: “la EDF si è divertita con la nostra Owner”
Fregna: “come vorrei divertirmi pure io con lei!”

********************************************************************************

Fregna: “oh, che bello questo primo match. Sea match, ovvero una battaglia in acqua. Tag Team match fra gnocche, ehm, lottatrici ed incredibilmente non c’è Candice, che si è rifiutata di combattere al fianco di lottatrici che disprezza”
Kokone: “eccomi, quest’acqua è molto calda”
Fregna: “ovvio! Ci ho pisciato dentro io”
Kokone: “ma che schifo!”
Taggart: “linea al match”

Katie Lee Summer & The Overtetter vs Lesbian Team (Sea match)
Siamo pronti ad un match che sicuramente tutti i maschietti stavano aspettando, le ragazze un po’ meno, infatti si affronteranno in un tag team sea match Katie Lee Summer & Overtetter vs Team Lesbian!
Entrambi i tag sono già all’interno del mare, le lievi onde bagnano i loro corpi fino a poco sopra le ginocchia, e Alexis ne approfitta per strusciare la sua mano sulle gambe di Sandee fino a salire poco più in alto, interrotta da un imbarazzato referee!

WE WANT PUPPIES!
WE WANT PUPPIES!
WE WANT PUPPIES!

Il pubblico è gia surriscaldato per questo match ad alto contenuto erotico, e il referee lascia partire il tutto per evitare di scatenare una guerra civile sugli spalti che difficilmente sarebbe sedata dai pochi membri della security presenti rispetto agli spettatori!
Subito Sandee e Alexis mostrano la loro chimica di tag e atterrano con una clothesline Katie Lee che cade rovinosamente nell’acqua, Overtetter quindi prova a far entrare il match in una sorta di lotta stile brawl, gettando a terra Alexis e tentando una sorta di catfight! Subito però Sandee riesce a colpire la sua rivale con un potente calcio allo stomaco, perciò le due del lesbian team ne approfittano per togliere il reggiseno a The Overtetter, che oggi sembra particolarmente generosa nel mostrare le sue grazie! Alexis e Sandee per festeggiare questa loro prima parte di successo si baciano causando un vero e proprio boato tra il pubblico, sanno però che devono tenere sempre gli occhi aperti, ma purtroppo mentre Sandee va per rialzare The Overtetter, da dietro Katie Lee si rialza e le sfila le mutandine! La passera di Sandee è al vento, Mike Fregna è incontenibile e sta per tuffarsi ma viene fermato da Roy Scheider, che gli spara con l’arpione, presente li in zona per girare il remake el film lo squalo!
Subito Alexis va a coprire la sua compagnia che però cade rovinosamente a terra, Alexis le chiede se si è fatta male e Sandee le fa cenno di si con la testa indicando il pube!
Alexis sta chinando il suo capo, sembra che voglia darle un “bacino” per farle passare la bua ma sentiamo arrivare delle sirene da lontano! È la guardia costiera!
Vediamo Mike Fregna che getta tutto il fumo che aveva nelle sue tasche, lo stesso fa un micio lì nelle vicinanze che butta a mare tutta l’erba gatta in suo possesso, mentre dal megafono si sente la seguente voce!

***ATTENZIONE, IL MATCH VIENE SOSPESO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO! RIPETIAMO, MATCH VIENE SOSPESO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO!***

Veramente un peccato, il match viene interrotto proprio sul più bello, ma che succede? Vediamo che dalla torretta di una delle navi della polizia esce Candice! Ha un microfono, sentiamo cosa vorrà dire!

Candice: mi fate schifo, tutte e 4, usare il vostro corpo come se fosse mercanzia, per di più qui, davanti a tutti! Sono certa che sul ring non sapreste fare niente di meglio di un chick kick…
Spero che in gattabuia vi impariate a lottare, ahahah!

Le 4 vengono ammanettate da alcuni poliziotti che però sembrano intenzionati a guardare ben altro piuttosto che se le manette siano chiuse bene, quindi tutte e 4 vengono scortate all’interno della nave della guardia costiera!
Vincitrici: No Contest

Taggart: “Candice odia le femmine che vendono il proprio fisico, una campionessa odiata dai maschi perché prende troppo a cuore le faccende femminili”
Fregna: “non è giusto! Arrestate pure me, voglio stare in cella con quelle quattro donne. Candice, perché l’hai fatto? Stavamo assistendo ad un match che sarebbe passato nella storia”
Kokone: “Mike, non siamo in una spiaggia nudista”
Fregna: “me ne sono accorto. Uffa!”

********************************************************************************

Taggart: “Bruce è nella sua stanza per un promo!!!”

Bruce: “a Strict Rules, stavo per tornare campione, ho evitato di finire vittima della 360° Bomb. Poi, io e Johnson siamo crollati, io ero pronto a tornare in piedi ed usare la mia astuzia per batterlo. Però, qualcuno ha osato rovinare il mio sogno!!! Sono stato assalito da uno che non ha avuto neanche il coraggio di mostrare il suo volto, ben coperto anche fisicamente per non darci indizi su chi possa essere! Una Powerbomb sulle casse di neon, una mia vertebra è uscita fuori dalla sua posizione. Questo brutto figlio di una baldracca sappia che io…”

DRIIIIIIIIIIIIIN

Bruce: “pronto? Sono in un’intervista, occupato, mi spiace!”
???: “vertebra spostata? Mi dispiace che non sia nulla di così grave”
Bruce: “ma vaffanculo! Io non posso lottare fino al ppv per via di questo problema. Non sono diventato campione, poi ora non ho tempo per i miei fans”
???: “io non sono un tuo fan”
Bruce: “neanche per quelli di Johnson”
???: “io sono colui che ti ha messo Knock Out”
Bruce: “tu…sei… quel gran figlio di una…”
???: “ma questo era solo l’inizio. Vuoi sapere una cosa? Questa sera potresti uscire dall’arena senza una gamba. Sai, non sarebbe la prima volta che taglio un arto a qualcuno!”
Bruce: “cosa??? Tu non mi farai proprio nulla!”
???: “decido io cosa farti e quando farlo. Tu non conti nulla, Mr.New Doom Syndacate”
Bruce: “scoprirò chi sei e ti farò arrestare”
???: “allora perché non mi cerchi? Forza, sei bravo a parlare ma in quanto a fatti sei un dilettante. Io ho parlato perfin troppo. Buon divertimento”

Bruce esce dalla sua stanza e si guarda attorno, è iniziata la ricerca dell’uomo mascherato!!!

Fregna: “Bruce, sono io… ih, ih, ih”
Kokone: “che risata da cavallo”
Fregna: “no, è una risata da Fregna © ®”
Kokone: “ :S “
Taggart: “chissà chi può aver fatto questo a Bruce. Mistero Avvincente X I Miei Omonimi!!!”
Kokone: “MAXIMO???”
Taggart: “scherzavo! Ma potrebbe anche essere lui. No, Maximo no, non farebbe mai una cosa del genere!!!”

********************************************************************************

Kokone: “Line in the sand match. Ovvero, qui in spiaggia metteremo assieme i rivali. Billo Mistero in coppia con Psycho Roman, HJR in team con Brother Carl. Intrigante gioco da spiaggia”
Taggart: “stai scherzando su un feud! Questi quattro non hanno amicizie, né con il proprio compagno che con i rivali. Tutti vogliono vincere l’Iron Man Tournament di Gates Of Hell”
Fregna: “il vincitore affronterà in seguito Robert Dumas, campione davvero longevo che può regnare ancora a lungo!!!”

Billo Mistero & Psycho Roman vs HJR & Brother Carl (Line in the sand match)
E ora è il momento di questo match! Occhiatacce tra Billo Mistero (Che porta una maglietta con scritto: Milano Capitale) e Psycho Roman che lo guarda molto male. Si può cominciare! Sul ring iniziano HJR e Psycho Roman. DDT di HJR, che applica una Headlock. Roman tuttavia lo lancia alle corde e lo atterra con una Powerslam! Spinebuster dello stronzo che non ha pietà, rialza ancora Robertson e lo lancia sopra Carl con una Gorilla Press Slam! L’arbitro dice che il contatto c’è stato e che Carl è regolarmente nel match. Roman si accanisce pure su di lui, ma Carl è più veloce...Tazzplex!!! Roman è a terra, Carl prende una sedia e colpisce duramente Roman alla schiena. L’Asshole ordina a Billo di prendergli la sua Slut, Billo riluttante la prende e gliela passa. Lo stronzo colpisce Carl sul naso con la Slut! Roman alza l’avversario: High Impact DDT!! Grande impatto! Roman schiena: 1…..2…..No! Robertson interrompe il conteggio e colpisce Roman! Billo non entra e non aiuta l’avversario, situazione incredibile! Pestaggio violento sull’Asshole, Harrisolution Lock!!! APPLICATA!!!! Roman viene buttato qua e là, HJR stringe molto violentemente la presa, e Psycho Roman sta per perdere i sensi! HJR dice che Roman può averne abbastanza, e lo butta a terra. Carl lo rialza ma Roman si libera e colpisce Carl con una Clothesline! Chop di Roman a Billo, è il segno del cambio! Billo entra nel ring e Enzeguri Kick!! Su Carl! HJR entra nel ring ma si becca uno Spinning Kick! Billo rialza Carl che lo colpisce con un Low Blow! Billo è a terra dolorante e Roman scoppia addirittura a ridere. Carl prende del filo spinato e strozza Billo con questo! Che cattiveria! Billo è coperto di sangue, Carl lo rialza: DDT! Carl schiena: 1…………2………Billo C’è!!! Stupenda resistenza di Billo Mistero, che si rialza: Pelè Kick! Billo sale sul paletto…450° Splash!! Spettacolo allo stato puro! Billo schiena: 1……….2………….Carl esce con un colpo di reni! Match fantastico per ora! Intanto Roman sta facendo amicizia con una ragazza del pubblico, Sky High di Billo Mistero! Billo è pronto per la sua finisher, carica Brother Carl…ma NO!!! HARRISOLUTION LOCK!!!! DAL NULLA!!! HJR bastardissimo, rinchiude Billo nella sua letale sottomissione! Billo è in difficoltà, e Roman…attenzione, Roman entra nel ring con Slut, Carl va contro di lui ma si prende una bastonata in testa! L’asshole va verso HJR, carica il colpo….MA COLPISCE BILLO!!!!! PSYCHO ROMAN COLPISCE IL SUO TAG TEAM PARTNER!!!!! Psycho Roman rialza Billo: Psychlysm!!!! A segno!!! Psycho Roman esce dal ring e si apre una lattina di birra che uno spettatore gli lancia in segno di disprezzo. Carl intanto si è rialzato, Soul Eraser! Soul Eraser su Billo!!! 1……………….2…………………3!!!!!!!! Brother Carl e HJR vincono il match, Billo non sarà molto contento del comportamento di Roman…
Vincitori: HJR & Brother Carl

Kokone: “grande Roman!!! Lui sì che è un idolo. Brother Carl ottiene la vittoria, mica male”
Taggart: “schienare Billo Mistero è stato troppo facile per colpa di Roman. Billo è un ottimo lottatore”

********************************************************************************

Risuona una musica fischiettata per la spiaggia, sul titantron si vede una lattina che viene spazzata via da un colpo di pistola, quindi subito dopo appare la scritta “Dead or Alive”, seguita dalla faccia di un uomo sconosciuto, che però appare pochi secondi dopo!
Un fascio di luce illumina la sua camminata, il suo volto è celatola un largo cappello da cowboy che si toglie dopo pochi secondi per regalarlo ad un bambino delle prime file, quindi sale sul ring e si fa passare un microfono, sicuramente si presenterà e ci spiegherà chi sarà mai:

Jack Colt: il mio nome è Jack. La mia arma è la Colt. Il mio bersaglio la WBFF.
Ho firmato un contratto con la signore Borgetti affinché possa debellare la feccia da quest’organizzazione dai sani e retti principi, e ricorrerò a qualunque mezzo pur di riuscirci.
Non mi importa se la mia prima vittima sarà un delinquentello di mezza tacca o il più grande ricercato della costa est, quello che conta è che d’ora in poi chi si metterà sulla mia strada se la vedrà brutta.
Non mi piace molto parlare, fare discorsi, e dai miei toni probabilmente l’avrete capito; perciò, mi limito a ricordarvi solamente che d’ora in poi, se alle vostre spalle sentirete sibilare il rumore di un grilletto, allora probabilmente sarete il prossimo bersaglio di Jack.
E non sarete più al sicuro.

Jack Colt getta il mic a terra quindi estrae la sua colt e finge di sparare verso il povero Fregna, che per la paura cade dalla sua sedia, dopodichè il cowboy/bounty hunter se ne torna nel backstage, sempre dopo le note della sua theme…

Taggart: “debutto in grande stile per Jack Colt!”
Kokone: “un lottatore così può fare strada qui in WBFF”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ora ad una sfida valida per i titoli di coppia. Come ben sapete, i Cruciatus Messiae hanno la Free Bird Rule per i titoli, ovvero chiunque della stable può difenderli. Infatti, stasera lottano Xero e Donovan Moore, i due che faranno team anche a Gates Of Hell nel caso che restino campioni!”
Kokone: “attenzione agli Hardcore Boyz, un team solido e che punta alla vittoria. Cioè, io sono fan dei CM però gli Hardcore Boyz sono molto abili!!!”

Tag Team Titles: Cruciatus Messiae (Xero & Donovan Moore) © vs Hardcore Boyz
Un altro tag team match ci attende questa sera, infatti tra poco si affronteranno gli Hardcore Boyz e i Cruciatus Messiae! I primi a fare la loro comparsa sono gli Hardcore Boyz, che entrano al ritmo della loro theme stringendo la mano a tutti ed eseguendo i loro soliti taunt, dopodichè risuona la theme dei Cruciatus Messiae e Donovan Moore e Xero entrano a passo cadenzato nell’arena, eccezionalmente in spiaggia oggi! Entrambi i tag sono ora faccia a faccia, il referee cerca di capire quali saranno gli uomini legali e avendo appurato che inizieranno l’incontro Xero e Jack McTorce lascia suonare il gong dando via al match! Subito presa di clinch tra i due atleti, Jack sembra avere la meglio e porta Xero all’angolo neutro, prova ad allargargli il petto per colpirlo con una chop ma il suo attacco va a vuoto, perciò Xero ne approfitta per colpire Jack con un calcio in pieno stomaco seguito da una implant DDT! Una volta a terra l’hardcorist ne approfitta per una Gravepin STF, ma vediamo entrare Kevin e colpirlo con un calcio alla testa obbligandolo per il momentaneo dolore a lasciare la presa! Ora sembra che McTorce posa di nuovo tornare in controllo del match, infatti rialza Xero e lo whippa verso un lato del ring per poi scaraventarlo di ritorno alle sue spalle con un back body drop! Sembra però che l’hardcorist abbia la pelle dura, infatti con una capriola va di rimbalzo a dare il touch a Donovan, che entra e colpisce con una clothesline il membro degli Hardcore Boyz, che però non cade, ne approfitta dunque per connettere il suo Skull Rumbler! Moore si rialza velocemente, perciò colpisce con un calcio al costato il povero Jack, The Awakenin’ Nightmare fa cenno al suo tag partner di cercargli qualcosa sotto al ring, e Xero dalla sabbia estrae niente meno che il decespugliatore! Moore lo afferra al volo ma lo appoggia al suo angolo, perciò va per rialzare Jack che però con un dropkick riesce a liberarsi momentaneamente dalla sua presa e ad andare al suo angolo a dare il touch! Ora è il turno di Kevin di lottare, con una capriola evita l’offensiva di Moore, perciò incomincia a colpirlo con una scarica di pugni che però vengono parati alla meno peggio da Donovan, che quindi riesce a contrattaccare con un pugno a mano chiusa per poi connettere un superkick che manda McTorce impigliato con le braccia alle corde! Subito The Awakenin’ Nightmare va per afferrare il decespugliatore e attivarlo, quando però arriva Jack che prova ad interromperlo ma è vittima a sua volta della temibile arma! Nel frattempo Xero dà il cambio a Moore, che quindi si getta fuori dal ring dalla terza corda in una Dragonrana su un Jack McTorce che nel frattempo era caduto fuori, connettendola alla perfezione! Xero intanto si accanisce contro Kevin, che urla straziato dal dolore finchè non riesce a liberarsi! Il wrestler di Pain City dunque lo rialza per colpirlo in pieno stomaco e connettere un tiger driver di ottima angolazione! Xero attende perciò che si rialzi, forse per l’ultima volta in questo match e connette prima con la shining ganmegiri, ma visto che il coriaceo Kevin non va ancora KO è costretto a ricorrere alla Seed of Envy, seguita subito dalla Out of Envy, che costringono McTorce a cedere!
Ancora una vittoria per questo ottimo tag che sta dimostrando appieno di meritare i titoli!
Vincitori: Cruciatus Messiae

Taggart: “Cruciatus Messiae ancora campioni. Potranno i Monster Doctor fermare questo grande team???”
Kokone: “non so, vedremo in queste settimane. CM rulez”

********************************************************************************

Bruce cammina nel backstage e vede la Extreme DisOrganization Force.

Bruce: “ehi, branco di idioti, siete voi ad avermi fatto lo scherzo telefonico?”
Joey: “io non so di cosa stai parlando. Magari era qualche maniaco che cercava la tua donna!”
Bruce: “non mi fido di voi! Siete solo dei ribelli senza regole!!!”
LT: “ascolta, questa sera la EDF è in pausa, siamo al mare come bagnanti e non come lottatori. Sylvia pur di non averci fra i piedi ci ha concesso una pausa”
Dumas: “ma noi siamo riusciti lo stesso a fare qualche scherzetto alla povera Sylvia”
Bruce: “io non vi credo, so che ci siete voi dietro alla mia aggressione, voi mi odiate perché provate invidia nei confronti di un campione come me. Ve la farò pagare! Indagherò e scoprirò la verità!!!”

Taggart: “prosegue quindi il viaggio di Bruce verso la verità. Ce la farà a scoprire chi c’è dietro a quello che gli sta accadendo?”

********************************************************************************

Fregna: “è tempo di una sfida stilosa. Denny Leone, figlio di Jack, figliastro di Bruce, figlio di Sylvia e fratello di Jessica, affronta The Jackal, fortunatamente un uomo senza parentele strette”
Kokone: “The Jackal è venuto qui per devastare ogni cosa. Qual è il suo reale obiettivo? Noi non sappiamo nulla, ma lui sì!”

Denny Leone vs The Jackal
Siamo giunti ora ad un match tanto inaspettato quanto interessante, infatti si affronteranno due wrestler che hanno sempre smosso le folle, nel bene o nel male, sta infatti per avere vita l’inedita sfida tra Jackal e Denny Leone!
Il primo a fare la sua apparizione sul ring e il figlio da poco riconosciuto di Jack, che si dirige a sguardo basso verso il ring tra gli applausi del pubblico, di cui ormai sembra essere diventato uno dei beniamini!
Dopo pochi secondi risuona Smoke on the water, è il momento di fare la sua comparsa per lo Sciacallo! L’esecutore di Los Angeles al contrario del rivale entra a testa alta e con un sorrisetto borioso che innervosirebbe chiunque, scavalca la seconda corda e si porta faccia a faccia col suo avversario, il referee fatica a dividere i due perciò è costretto a dare subito il via all’incontro! Subito fase di clinch tra i due, Jackal sembra avere la meglio e riesce a whippare Denny verso uno dei lati del ring, perciò di ritorno lo colpisce con una gomitata che lo manda al tappeto! Il losangelino rialza perciò per i capelli il figlio di Leone, che sembra non riuscire ancora a reagire, lo colpisce con una ginocchiata nel costato prima di connettere con l’Execution, la sua speciale implant DDT! Tenta il pin ma purtroppo riesce a giungere solamente fino al conto di 2, cerca di rialzare ancora una volta l’avversario che però ha una timida reazione, serie di pugni allo stomaco, si riporta in piedi perciò dopo aver stordito Mr 1 Shot lo solleva e lo atterra con la See You! Jackal si tiene il volto, sembra aver preso una brutta botta anche se pensiamo difficilmente questa potrà compromettere l’incontro, Leone però ora sembra cercare di intrappolarlo in una submission alla testa,così è infatti, side headlock chiusa! Attenzione però, eye rake da parte dello Sciacallo che riesce a liberarsi, il match sembra riportarsi in parità ora! Entrambi sono in piedi, serie di scambi stile brawl tra i due, nessuno sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro quando ecco che vediamo che con una prova di volontà Denny riesce a colpire a sorpresa con un toe kick Jackal per poi connettere uno european uppercut seguito da una spinebuster! Prende una breve rincorsa grazie alle corde e connette anche una elbow drop che ricorda molto il people’s elbow prima di tentare lo schienamento, 1-2-no! Lo Sciacallo alza la spalla destra restando in corsa! Leone sembra accennare una protesta col direttore di gara che però risponde con un “Sorry Denny, it was a 2!”, perciò Leone si mette in un angolo in attesa che Jackal si rialzi per poi connettere molto probabilmente con la sua spear! Vediamo che Mr1 Shot si sta lentamente rialzando, si gira verso Denny, Spear! No, va a vuoto, infatti jackal riesce a scansarsi in tempo, attende che il rivale si gira, Bullet! Connessa! Riesce a mandare a sbattere contro l’angoletto l’avversario odierno, ma che succede?? Vediamo entrare Rob Market! Market si scaglia contro Jackal mandandolo fuori ring! I due lottano ora sulla sabbia in un combattimento a terra che non ha nulla di tecnico, quando però notiamo che le sorprese non sono ancora finite! Infatti Jack Leone is in da house! Ed ha con se la catena di Denny, con la quale inizia a frustare il figlio! Il ragazzo di Portland sembra non essere molto felice della visita del padre, che lo sta praticamente massacrando, quando però vediamo risalire sul ring Rob Market che tenta di scacciare Jack, probabilmente per far ottenere il pin vincente a Denny,sebbene nn sia in perfette condizioni! Lo stesso però va detto per Jackal, disteso fuori ring semi incosciente! Market riesce a cacciare via Jack, quindi scende dal ring e riporta su di esso lo Sciacallo, lo colpisce con un calcio al costato e perciò sopra di lui posiziona Denny! Attenzione però, Spear of The Fear di Jack Leone che colpisce in pieno Rob, entrambi finiscono fuori dal ring lasciando sul quadrato solamente i due protagonisti del match! 1…2…3!!! No! Jackal alza ancora una volta la spalla! Si mette le mani nei capelli, quindi con l’ausilio delle corde va a rialzarsi, lo stesso fa Jackal che però sembra mostrare più vitalità rispetto al suo avversario, si porta alle sue spalle poco prima che si rimetta in piedi, attenzione! Low blow! Low blow di Jackal! Seguito dal What a shot pin! 1-2-3!!
Grazie ad una delle sue solite scorrettezze lo Sciacallo riesce a portare a casa ancora una volta un match confermando così un ruolino di marcia più che positivo a Bloody Desperation, mentre Denny Leone resta con un palmo di naso anche a causa delle interferenze!
Vincitore: The Jackal

Mentre Jackal e Market si allontanano verso il backstage, rimane Jack Leone vicino allo sconfitto figlio Denny.

Jack Leone: “Denny, come vedi non sono l’unico che perde! Questa sera sei stato battuto da uno che in WBFF non ha mai vinto alcun titolo. La tua marcia verso la fine della carriera è sempre più vicina. Hai avuto i tuoi momenti positivi, la conquista del titolo mondiale, ma ora sei contro di me, contro il creatore della WBFF, l’uomo che sa come distruggere le carriere. Ha dato il colpo di grazia a Sting, a MV3 ed a molti altri lottatori. Sono l’uomo che toglie il respiro ai suoi avversari, soffoca le loro speranze di battere una grande stella. Sai quante persone sognano di battermi una sola volta? Tu ci sei riuscito molte volte! Quando eri Denny Locker, mi avevi battuto, approfittandoti della mia recita sulla falsa malattia. Come Denny Leone, mi hai battuto ben due volte, sia a Blood River che ieri sera a Strict Rules. Ma non può finire qui, Jack Leone non accetta sconfitte decisive! A Gates Of Hell ci affronteremo in un 3 Stages of hell. Scegli tu la prima sfida! Mi va bene di tutto, a te la parola.”
Denny: “ok, io scelgo l’Extreme Chain match! La mia specialità, non puoi battermi”
Jack: “figurati, l’ha già fatto Garet Jax in pochi minuti, come posso non farlo io?”
Denny: “bè, tu non puoi battermi perché ho intenzione di vincere!”
Jack: “bella scusa, a volte mi assomigli! Il secondo match lo decido io. Ultraviolent Death match!!!!!!”
Denny: “bah, le tue solite porcate di match ultraviolente. Ok, mi va bene, se vuoi la violenza, avrai la The Violence!!!”
Jack: “per il terzo match, considerando che saremo già spompati, senza energie, ci vuole qualcosa di decisivo, che non ti lasci la possibilità di negare la TUA sconfitta!”
Denny: “la TUA sconfitta!”
Jack: “appunto, la TUA sconfitta, quello che ho detto io”
Denny: “qualcosa di decisivo? Ce l’ho io la soluzione, credo che ti farà piacere. Un match da 15 minuti…Iron Man Match!!!”
Jack: “intringante, io sono un Iron Man. Ex Desperation Iron Man Champion, ricordalo”
Denny: “neanche una settimana da campione, complimenti!”
Jack: “nell’Iron Man Match ho sconfitto Garet Jax, ho unificato i titoli mondiali. Ti distruggerò, ti umilierò e tu potrai solo infilare la testa dietro le spalle ed andartene in lacrime dalla tua Taty”
Denny: “Jack Leone, ricorda che potresti essere tu lo sconfitto, non io”
Jack: “non perderò l’atto finale contro di te. Preparati a soffrire, questa volta forse non mi accontenterò di porre fine alla carriera. Prenderò anche la tua vita come ricordo!”
Denny: “tzk, vedremo”

Jack Leone stringe la mano al figlio con forza e poi si allontana con aria soddisfatta. Mr.Attitude è sicuro che porterà a casa la vittoria!!!

Taggart: “che sicurezza da parte di Jack Leone, speriamo che anche sul ring riesca a mantenere la sua parola”
Kokone: “Jack Leone è ancora peggio del figlio Denny. Parla, parla, ma non ottiene niente”
Fregna: “Desperation Iron Man Title, World Tag Team Titles, Survival Title, WBFF World Bloody Heavyweight Title, World Extreme Title, Undisputed WBFF Heavyweight Title, Jack Leone può benissimo essere il primo ad avere il Grande Slam in WBFF. Gli mancano solo il King Of Fight ed il Combo Title”

********************************************************************************

Gates Of Hell 2006 – this is the ufficial card
* Comic Title: Castrol Honda © vs Pagliaccio Baraldi (Comic match)
* Semifinals Iron Man Tournament: HJR vs Brother Carl (Barbed Wire match)
* Rob Market vs The Jackal (“You’re under arrest” match)
* Semifinals Iron Man Tournament: Billo Mistero vs Psycho Roman (Falls count anywere)
* Tag Team Titles: Cruciatus Messiae (Xero & Donovan Moore) © vs Monster Doctor vs Medieval Knights
* Dan Dracomir vs John Kratos (Prayer match)
* Final Iron Man Tournament: Winner 1 vs Winner 2 (Fans bring the Weapons match)
* Denny Leone vs Jack Leone (3 Stages Of Hell match; Extreme Chain match, Ultraviolent Death match, 15 minutes Iron Man match)
* Power vs Split: Extreme DisOrganization Force (Robert Dumas & Ashton Filligan & Joey & The LT; con Big Josh) vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Bruce & Crystal Houghton & Brystol Squibb; con Sylvia Borgetti) (Elimination 4 vs 4 match)

********************************************************************************

Bruce è ancora nel backstage in cerca di indizi sull’aggressore. Il lottatore passa davanti ai suoi colleghi ed ha l’impressione che tutti lo guardino male.

Bruce: “ce l’avete con me? Cosa mi guardate! Dite la verità, siete dietro a questa faccenda! Vi scoprirò e sarete arrestati”

DRIIIIIN

Bruce: “chi è??? Chi è al telefono?”

Bruce entra in una stanza e vede un tecnico che parla al cellulare con la moglie, aggredendolo all’improvviso. Bruce lo sbatte contro il muro, poi afferra una stampella e gliela spacca in faccia! Bruce sbatte il tecnico fuori dalla stanza, lanciandolo contro una transenna.

Bruce: “non mi fido di nessuno, chiunque la pagherà per quello che mi è successo!!!”

Mentre Bruce finisce di parlare, i membri della Extreme DisOrganization Force corrono, ognuno con un cartello in mano.

Cartello di Big Josh: “io sono innocente”
Cartello di LT: “non sono un maniaco telefonico”
Cartello di Joey: “faccio gli scherzi solo alle belle gnocche”
Cartello di Dumas: “CITH is going to kill you!”

Bruce se ne va rabbioso verso il suo spogliatoio, questa sera le cose hanno superato il suo limite di pazienza!!!

********************************************************************************

Taggart: “main event Time”
Fregna: “there is your hero…Xero!”
Kokone: “no, toppato. C’è Dan Dracomir, accompagnato da Father Krancher”
Fregna: “che fissa sto manager!”
Kokone: “Dracomir deve affrontare il campione mondiale Brock Johnson, che per la prima volta ha Sylvia Borgetti a fargli da manager, Crystal è stata spedita ad Extreme Hell in un ruolo maggiore”
Taggart: “durissima sfida, inoltre un Falls count anywere match! Assisteremo sicuramente ad una sfida grandiosa sulla spiaggia. Sick Bump in arrivo!!!”

Main event: Dan Dracomir (con Father Krancher) vs Brock Johnson (con Sylvia Borgetti) (Falls count anywere match)
I due wrestler sono accompagnati dai loro corrispettivi manager, Sylvia Leone e Reverend Krancher. Non è in palio la cintura di WBFF World Champion detenuta al momento dal Brock Johnson, ma sono in palio le due strisce positive di questi atleti: Dan Dracomir è ancora imbattuto dal suo debutto, mentre Johnson ultimamente ha avuto una notevole striscia di successi, anche grazie all'aiuto dei corrispettivi atleti.
Il match è un Falls Count Anywhere, gli schienamenti valgono ovunque sulla spiaggia, e ovviamente no DQ.

Johnson e Dracomir cominciano a vedersela tra di loro con un Lock-Up, si spingono per ottenere una posizione favorevole ma sono entrambi dei colossi, e nessuno sembra avere la meglio. Dracomir cerca di sfruttare il suo vantaggio in altezza per mettere in ginocchio l'avversario, provando ad incuneare la sua gamba tra le due dell'avversario, ma Johnson si chiude bene in difesa, e molla il Clinch per colpire Dracomir con un avambraccio in fronte. Dracomir sta al gioco e risponde con un altro avambraccio in pieno stile Brawl, che fa barcollare parzialmente il suo avversario. Tentativo di Hiptoss di Dracomir, bloccato da Johnson, che prova a rispondere con uno Swinging Neckbreaker, Dracomir gira su se stesso, Half Nelson, Inside Spin per entrare in posizione di Fireman's Carry, quindi un One Handed Mare che mette a terra Dracomir, che ancora una volta sta dimostrando di essere molto tecnico per le sue dimensioni. Johnson non sembra contento di ciò che sta accadendo, mentre Krancher confabula con Dracomir, forse ha visto un punto debole di Johnson che il mostro rumeno non ha notato. Johnson dal canto suo sembra irritato, scruta l'avversario e si prepara ad attaccare. Nuovo Clinch a centro ring, questa volta Johnson non ha voglia di giocare, Irish Whip, aspetta Dracomir al varco, forse per una Spinebuster, Dracomir lo anticipa con un calcio in faccia, lo prende Sambo-Style forse per una proiezione, ma Johnson riesce ad evitare con una potente comitata nella nuca, Go-Behind, spinta contro le corde, Dropdown di Johnson e Bi-Paso di Dracomir, che rischia di finire nelle fauci del campione... SPINE SPLITTER DI BROCK JOHNSON!! Perfetta esecuzione!!! Pin 1...2...No!!! Krancher trascina un piede di Dracomir sulla corda più bassa e l'arbitro interrompe lo schienamento!

Dracomir rotola fuori da ring per riprendere fiato, ma Johnson non ha intenzione di concedergli questi lussi, prende la rincorsa, un volo fuori ring forse, molto inusuale per lui... SUICIDE DIVE DI JOHNSON!!! A vuoto però!
Dracomir riesce a scansarsi e Johnson finisce sulla sabbia calda!! Il Rumeno si prepara ad infierire di nuovo sul campione del mondo, questa volta con un calcio nella nuca, quindi un Knee Drop all'altezza del collo. Johnson si dimena, mentre Krancher prepara una qualche costruzione per Dracomir, dopo aver fatto alzare almeno una decina di persone del pubblico... Krancher posiziona quattro sedie una di fronte all'altra, quindi altre due, chiuse, al di sopra della stessa... Dracomir sta ancora lavorando al collo di Johnson con una Chinlock, ma mentre l'arbitro è distratto ad osservare cosa sta facendo Reverend Krancher Sylvia Leone interviene e colpisce Dan Dracomir con un OMBRELLONE !?!!!? Inquietante colpo di Sylvia che costringe Dracomir a lasciare la presa , ma il Rumeno non sembra aver risentito troppo del colpo, e anzi prepara la sua vendetta su Sylvia...La abbranca per il collo... CHOKESLAM!!! No!!! Johnson ha approfittato della distrazione di Sylvia per colpire Dan Dracomir con un Low Blow!! Johnson si prepara a Sfruttare la struttura che Krancher ha preparato per Dracomir contro Dracomir stesso... Prova un German Suplex, Go-Behind di Dracomir che gli applica una Waistlock, Johnson si dimena, Reverse Half Nelson, Catch On di Dracomir e FALLING INVERTED NECKBREAKER!!! Sopra la spalla!!! La tattica di Dracomir sembra pagare anche questa volta, si prepara ad una powerbomb su Brock Johnson... Sylvia ancora una volta salva il suo assistito, questa volta usando una delle sedie che Krancher aveva ammassato!! Un altro colpo, sempre nella schiena!!! Krancher va però a prendere in consegna Sylvia la colpisce con un calcio nello stomaco... DDT SULLA SEDIA!!! Sylvia è fuori dai giochi!! Ma ancora una volta Johnson è stato favorito dall'intervento della sua Manager, Half Nelson Backbreaker su Dan Dracomir, quindi un altro Backbreaker, questa volta in versione pendulum, prolungato in una presa di sottomissione...Pugni in faccia di Dracomir su Johnson, che però non molla la presa, almeno fino a quando Dracomir non riesce ad applicare una Neck Wrench e a far leva con le gambe sulla schiena di BJ, riesce a riportarsi in piedi, gomitata nello sterno, posizione di Sambo Suplex...Vuole eseguirlo sulle Sedie!!! Ma Johnson non ci sta!!! E prende subito Dracomir in contropiede, eseguendo una leggera variante della FAKE 360° BOMB SULLE SEDIE!!! La posizione di partenza era inversa rispetto al solito, a specchio !!!

L'arbitro conta 1...2...No!! Dracomir riesce ad alzare una spalla!!! Ottima resistenza per lui, che ora si vede alle strette, però!! Johnson lo solleva per i capelli e gli pianta un paio di ginocchiate nello sterno, piuttosto disordinata la sua azione ma indubbiamente efficace... Vuole provare a sollevare Dracomir sulla sua spalla, forse per una Dominator o un Canadian Backbreaker... Dracomir oppone resistenza, ma è ancora parzialmente stordito dal colpo precedente... Johnson riesce a sollevarlo!! Grande prova di forza!!! Ma Krancher tira Dracomir per un piede, facendolo scivolare alle spalle di Brock Johnson !! CHOKESLAM, no, rovesciata, Krancher prova ad interferire ma viene bloccato dall'arbitro, 360° BOMB OUT OF NOWHERE SULLE SEDIE IMPILATE!!! 360° BOMB!!! 360° BOMB !!! Schienamento... L'arbitro si getta direttamente al pin nonostante stesse litigando con Krancher....

1.....

2....

3....

No!!! Dracomir ha alzato una spalla a un centesimo dalla fine!! Incredibile!!! Johnson è stupito dalla grande resistenza del suo avversario, Krancher prova a colpire il campione ma viene preso al volo... Belly To Belly Suplex!!! Non lanciato, in Stile Rhino, accompagnato al suolo per aumentare l'impatto!! Botta per il reverendo!!! Johnson prende di nuovo Dracomir, urla " MOVE" al pubblico, che si alza dalle sedie posizionate sulla spiaggia per l'occasione... IRISH WHIP ATTRAVERSO UN DISCRETO NUMERO DI SEDIE PER DAN DRACOMIR!!! OUCH!!! Johnson corre verso l'avversario, che ha risentito della mossa e si sta rialzando solo ora...Ma Dracomir lo prende di contro piede, e lo solleva sulle sue spalle!!! DEATH VALLEY DRIVER!!! DEATH VALLEY DRIVER DI DRACOMIR!!! NO!!! LOW BLOW DI SYLVIA!!! SYLVIA LEONE SALVA BROCK JOHNSON!!! Si è ripresa dall'incredibile botta precedente!! Davvero tosta Lady Leone!!! Johnson prende Dan Dracomir in posizione di Piledriver, ma perde troppo tempo a bullarsi, Dracomir solleva di nuovo sulle sue spalle Johnson... Ma Sylvia con UN ALTRO LOW BLOW!!! L'arbitro non può fare nulla, siamo in WBFF, è tutto legale... Johnson non perde tempo, prende Dracomir in posizione...!!! 360° BOMB!!! 360° BOMB!!! LA SECONDA DELL'INCONTRO!!! IT'S OVER!!! IT'S OVER!!!

1....

2....

3....

No!!! Krancher trascina via l'arbitro per la gamba nell'esatto istante in cui Dracomir rialza la spalla!!! Sylvia è incredula, così come Johnson!!! L'arbitro litiga con Reverend Krancher, mentre Sylvia urla a Johnson " ON THE ROCKS!! " indicando degli scogli a poca distanza... Johnson trascina Dracomir per il collo, si avvicina sempre più agli scogli, tra poco potrebbe essere la fine per il rumeno... CHE SFRUTTA LA SUA POTENZA PER SOLLEVARE BROCK JOHNSON!!! MEZZO SPIN DALLA POSIZIONE DI ORA GA TAUE, E THUNDER FIRE POWERBOMB!!! DIRETTAMENTE SUL COLLO!!! Dracomir ha lavorato per tutto il match su quella parte del collo di Johnson!!! Schienamento!!!

1....

2....

3....

No!!! Sylvia riesce a buttarsi con una gomitata disperata ed a interrompere lo schienamento!!! Che beffa per Dracomir!!! Sylvia sembra soddisfatta, ma alle sue spalle c' è Reverend Krancher... Toe Kick... CRUCIFIX POWERBOMB DI REVEREND KRUNCHER SU SYLVIA!!! SYLVIA IS DOWN FOR GOOD!!! Krancher aiuta poi Dracomir a sollevarsi, mentre Johnson, a terra, si tiene il collo... Entrambi gli atleti hanno resistito ad un incredibile ammontare di danni...Dracomir si arrampica sugli scogli, ancora abbastanza scivolosi, mentre Krancher si avvicina a Johnson, probabilmente vuole " Passarlo " al suo assistito... SNAP POWERSLAM!! SNAP POWERSLAM DAL NULLA DI BROCK JOHNSON SU REVEREND KRANCHER!!! Johnson a quanto pare ha ancora energia!!! Salta in un sol balzo sul gruppetto di scogli, scambio di avambracci tra i due atleti, Johnson pare avere la meglio, prova il lock per la 360° Bomb, Dracomir resiste con delle gomitate nella tempia, forearm smash, un altro, un uppercut di Dracomir, che ora chiama la Chokeslam... No!!! Dita negli occhi di Johnson!!! 360° BOMB SUGLI SCOGLI!! NOOOOO!!! ROVESCIATA!!! DRACOMIR SI CARICA JOHNSON SULLE SPALLE!!! DEATH VALLEY DRIVER!!! DEATH VALLEY DRIVER SUGLI SCOGLI!!! JOHNSON CADE DI COLLO SUGLI SCOGLI!!!

1....


2...


3....

Non ci posso credere!!! Incredibile!!! Agghiaciante, Quasi!!!

Dan Dracomir è riuscito a battere il campione del Mondo!!! Dracomir ha schienato il World Champion!!! Krancher, appena ripresosi, va alzare il braccio al suo assistito, appena in piedi, mentre Sylvia guarda con ammirazione il colosso Rumeno!!! Sembra davvero stupita della sua forza, i Cruciatus Messiae oggi hanno dimostrato di essere una Stable DAVVERO dominante!!! Johnson è ancora a terra, da solo ora i primi segni di ripresa... Dracomir lo osserva... Lo solleva... BROCK JOHNSON'S FUNERAL!!! Dracomir infierisce con la sua finisher sul campione, che ora è davvero devastato !!! Lo sforzo per vincere il match è però stato grande, e Krancher deve aiutare Dracomir a tornare nel backstage... Incredibile match... Sylvia assiste Johnson, e sembra avere qualcosa in mente...
Vincitore: Dan Dracomir

Kokone: “non ci posso credere!!!!!!!!!! Dan Dracomir ha appena sconfitto Brock Johnson, la 360° Star è stata battuta da Dracomir, che mantiene l’imbattibilità”
Taggart: “davvero incredibile, ma fra poco sapremo chi è il nuovo General Manager!!!”

********************************************************************************

Sylvia Borgetti afferra il microfono.

Sylvia: “mi dispiace per il povero Brock Johnson, ha perso, ma sono cose che succedono. Ora non c’è tempo per pensare al match! Vi devo parlare del General Manager di Bloody Desperation. Tempo fa, avevo conferito questo potere a Xero, che però era stato attaccato da WBFF Network, dai media e dalle stupide associazioni di tutela contro la violenza. Bloody Desperation è troppo sanguinoso e stronzate del genere. Inoltre, a Xero non interessava avere questo ruolo, lui non lo faceva per se stesso, essere G.M. dello show finiva solo per essere un ostacolo alla sua carriera. Per questo motivo, ho riflettuto a lungo su chi potesse sostituirlo, ma ho capito che c’è una sola persona che possa prendere le redini dello show al di fuori di me…ovvero il nuovo General Manager. Signori e signore, vi presento l’uomo con il compito di gestire lo show del lunedì sera…XERO!!!!!!!!!!!!”

Taggart: “cosa??? Ancora Xero, ma era stato licenziato!!!”

Risuona “New Pain” e Xero raggiunge il ring, dove Sylvia gli porge la mano e Xero, un po’ reietto, alla fine ricambia la stretta.

Xero: “ringrazio Sylvia Borgetti, owner della World Bloody Fight Federation, per questa grande opportunità. I media se ne vadano nel posto che sanno. Basta tv spazzatura, qui si lotta, deve scorrere molto sangue, il dolore deve essere la base della Nostra esistenza. Sylvia è una donna molto intelligente, ha capito benissimo quanto sia importante per me rappresentare la World Bloody Fight Federation. La WBFF è la mia casa, è la e-fed dove si mischiano diverse culture. Niente porcate assurde, niente intrattenimento di serie B, ma Bloody Desperation deve avere molto di più. Deve essere originale, istruttivo, utile a voi ed a noi. Aprite i vostri cuori alla nostra federazione ed ascoltate le nostre parole. Bloody Desperation sarà all’insegna del dolore, della pena, della devozione. E perciò ricorderò bene la persona che mi ha dato il potere, non potrò mai scordarmi di te, Sylvia Borgetti”
Sylvia: “grazie Xero, auguro a te ed ai Cruciatus Messiae che vada tutto bene, siete meritevoli, poi c’è quel fatto di cui ti ho parlato in precedenza, meglio evitare di informare queste persone”

Sylvia Borgetti stringe ancora la mano a Xero, che incrocia le braccia e sorride mentre l’owner della WBFF si allontana dal ring. Chissà a cosa porterà questa diabolica alleanza!!!

Taggart: “non voglio crederci. Xero e Sylvia Borgetti dalla stessa parte. Alla fine il New Doom Syndacate è riuscito a corrompere tutto e tutti”
Kokone: “certo. Noi siamo il potere, rappresentiamo la WBFF, non Jack Leone, non Denny Leone, non Robert Dumas e gli altri fenomeni da baraccone. Il New Doom Syndacate è la via da seguire, i Cruciatus Messiae la nostra religione. Convertevi anche voi”
Fregna: “ma no! Convertitevi al partire del Fregna Regna”
Baraldi: “e del Ricco Pippotto o come si chiama!!!”
Taggart: “John Taggart, El Kokone e Mike Fregna vi danno la buonanotte, Bloody Desperation è giunto al termine. A giovedì per Extreme Hell”

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Dibbio (3 match + segmento)
CITH (segmenti + montaggio)
MeltdownMachine (1 match)
TagliagoleCanadese (1 match)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com