Bloody Desperation 13-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00lunedì 13 novembre 2006 22:09
Bloody Desperation
13-11-2006
Tagiston (New Jersey)


Jack Leone (Owner)
Dan Dracomir (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce Borgetti
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
Garet Jax
HJR
Ichi The Killer
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market

********************************************************************************



********************************************************************************

Looney: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Kokone: sembra si inizi subito coi botti, infatti probabilmente riconoscerai questa theme!
Looney: yes, è quella di Jack Leone, chissà cosa dovrà dire! È molto preoccupato, sembra scosso, speriamo non sia successo niente di grave!
Kokone: io spero di si invece, almeno la gente assisterà ad un brutto show ed avrà sprecato il prezzo del biglietto!
Pubblico: boos!

Jack Leone: buonasera pubblico di Tagiston, il New Jersey è uno stato bellissimo e mi duole dare una brutta notizia a voi in questa sera in cui ho avuto la fortuna di trovarmi qui fino a ora…
Purtroppo non potrò partecipare più a questo show per il resto della serata, né potrò occuparmi di ciò che accadrà di qui fino alla fine a causa di un grave problema personale… sono mortificato di tutto ciò, potete fidarvi di me!

Da parte di tutto il pubblico partono cori di incoraggiamento e scroscianti applausi indirizzati a JL, quando vediamo che l’owner WBFF si riporta il mic alla bocca e si appresta a parlare nuovamente.

Jack Leone: perciò stasera l’intera direzione dello show sarà affidata a Dan Dracomir, che prenderà le redini…

Mentre Jack continua nel suo discorso, vediamo il pubblico che si lascia andare ad un boato seguito da una bordata di fischi clamorosa, infatti vediamo sul titantron apparire un volto a noi noto, quello del famigerato Jackal, campione in carica della WBFF! Sembra stia per parlare, tanto che anche Jack si interrompe ed è incuriosito nel sentire cosa ha da dire, ma non può fare a meno di deglutire nervosamente.

Jackal: carissimo, che piacere rivederti su di un ring, e che piacere rivedertici non per combattere ma per fare nuovamente la figura del debole quale sei!
Pubblico: JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!
Jackal: vedo che Jack Cuor di Leone ha un problema personale e non esita a dirlo al pubblico, ma se si specificasse quale sia questo problema personale?
Jack Leone: no Jackal, non farlo…
Jackal: uhm… ho l’impressione di avere un moscerino nel mio orecchio… omino stupido con la telecamera che mi stai di fronte, puoi allargare l’inquadratura e cercare di vedere dove sia, magari mi ronza attorno e non me ne avvedo…

Il cameraman allarga l’inquadratura e notiamo che dietro lo Sciacallo come scenario di sottofondo vi è un parcheggio, accanto al campione invece è presente la sua fida Alfa Romeo 149, ma ha il portabagagli aperto e dentro questo vi è una donna, legata ed imbavagliata, oltre che incinta! Vediamo Jack Leone avvicinarsi alle corde e urlare disperatamente!

Jack: CINZIA!!!

Kokone: si tratta di Cinzia Leone, la nuova fiamma di Jack!
Looney: cosa vuole fare quel bastardo di Jackal?
Kokone: ammetto di essere stato uro nei confronti di JL, ma questo è troppo anche nei suoi confronti!
Jackal: beh, mio caro Jack, vuoi saperla una cosa? Non so quanto il mondo voglia un terzo Leone JR tra i piedi, per questo stasera potrei divertirmi un po’!

CLANG!

Vediamo Jackal chiudere il portabagagli, per poi premere il pulsante di chiusura della macchina, in contemporanea agilmente Jack scende dal ring e si dirige di corsa verso il backstage, correndo all’impazzata finchè non trova Market, che si trovava a camminare in prossimità dell’entrata del palazzetto. Contemporaneamente, arriva anche un preoccupato Denny Leone, con una vistosa fasciatura al braccio colpito di striscio la scorsa settimana da un proiettile dello Sciacallo.

Jack: Rob! Non so se hai visto cosa è successo, ma devi fare qualcosa! Jackal ha rapito la mia compagna, Cinzia!
Rob: ho visto Jack, e so che lo Sciacallo in queste situazioni ha il coltello dalla parte del manico, bisogna agire con cautela…
Jack: cosa hai intenzione di fare?
Rob: ho già mandato due agenti in ricognizione alla ricerca dello Sciacallo!

********************************************************************************

CONTEMPORANEAMENTE….

Vediamo i Black Law pascolare per il backstage sui loro tricicli, solo che non riescono a fare manovra, dunque dopo poche curve tamponano facendo un rovinoso incidente che distrugge una fotocopiatrice. I due si fermano e fanno una constatazione amichevole per farsi riparare i danni ai mezzi dal distretto…

********************************************************************************

Rob: … ma non so quanto possano tornare utili quei due che ho mandato!
Jack: e allora cosa fai, cazzo! C’è una donna incinta che rischia la vita!
Rob: ho già spiegato numerose volanti all’inseguimento, a breve circonderanno l’arena!
Jack: non è detto che sia ancora qui, però!
Denny: papà, andiamo a vedere nel parcheggio, è probabile che lo Sciacallo si sia rifugiato lì!
Jack: vado io, Denny, te devi combattere stasera!
Denny: papà., posso anche saltare un match, c’è in palio una vita umana stasera, ben più importante!

I due Leone si scambiano un cenno di intesa, dunque si avviano verso il parcheggio, ma appena scesi ad attenderli ci sono una scarica di colpi di pistola a tamburo, che aprono imponenti solchi per il muro! Jack e Denny sono costretti a gettarsi a terra, mentre lo Sciacallo ha tutto il tempo di gettare Cinzia fuori dal portabagagli, facendola cadere violentemente a terra, per poi mettersi in fuga! Sul luogo arrivano dei paramedici a soccorrere la donna, mentre Jack le va a stringere la mano per confortarla; sembra però ci sia qualcosa che non va, infatti mentre Denny spiega a un sopraggiunto Market quanto accaduto, alla donna sembra si stiano rompendo le acque…

********************************************************************************

Kokone: Mi piace troppo questo lottatore, Jack Manson!!! E’ uno poco raccomandabile!! Uno da NDS!!
Looney: E sull’avversario che pensi El?
Kokone: Penso che sia una falsa copia di quell’idiota di Bruce Borgetti!! Una checca insomma…
Looney: Ohh così ti voglio…
Kokone: Vai Jack! Finalmente ora puoi dare sfogo alla tua vena hardcore!!

HJR vs Jack Manson

I due lottatori sono già sul ring, uno di fronte all’altro: il sanguinolento Jack Manson di fronte al gigante di Zanzibar, Harry J. Robertson!! I due si guardano in cagnesco e l’arbitro comincia subito facendo suonare la campanella!! Subito clinch a centro ring tra i due lottatori, waist lock di HJR che lancia all’indietro Manson con un german suplex ma l’hardcore man cosa fa?? Subito vuole uscire dal ring, forse vuole prendere la strada degli spogliatoi e HJR lo invita a risalire sul ring ma Manson sembra andare verso il tavolo dei commentatori e lo sdradica!!! Lancia sul ring i pezzi del tavolo e poi ruba la sedia a Kokone, anzi no è proprio lui a consegnarla!!! El Kokone si schiera con Manson? Oh my god!!!

Kokone: Tieni Jack!! Và e ammazzalo quel fottutissimo bravo ragazzo!!
Manson: Sangue! Sangue! Sangueeeee!!

L’arbitro lo invita a risalire senza la sedia ma Manson gli sfracassa la sedia in testa!!! E ride!!! Jack Manson ride di gusto nel vedere l’arbitro collassare a terra!!!! E HJR lo solleva di peso per ributtarlo dentro il ring con un solo braccio, Manson impatta malissimo a terra e Robertson si avventa su di lui con delle gomitate in pieno collo!!! Gli vuole fare del male, sembra che le interperanze di Manson abbiano ancora poca vita ma che succede? Low Blow di Manson e Robertson finisce a terra dolorante!!!! Il sadista ride e prende i pezzi del tavolo che aveva portato prima sul ring e li sfracassa in testa a HJR che oramai non sa più nemmeno dove si trova!!! Sgambetto di Manson su HJR che cade a terra e il sadista sale sul paletto per il suo Sadist Elbow!!!!! E HJR viene colpito malamente alla testa, boia che male!! Il gigante sembra in balia di Manson che lo lancia contro il paletto prima di rifilargli un calcio in stile karate e cerca di sgozzarlo ma HJR si ribella e lancia via l’avversario!!! Robertson cerca di abbattere il sadista con una valanga seguita da un bulldog!! E Manson subisce la mossa, pazzesco inizio di Bloody Desperation!!! El Kokone accorre fino a bordo ring e urla qualcosa a Robertson che si avvicina a lui, oh my god cosa vorrà fare?? Si mette a discutere animatamente con Kokone e Looney accorre per portare via il collega non prima di aver messo le dita negli occhi a Robertson che rimane accecato e non vede il sadista armato di sedia!!!!!! Sadist DDT su HJR che va a impattare sulla sedia!!!! Ma Manson non è pago e colpisce con una seconda Sadist DDT HJR!!!!! Robertson è davvero KO e ci pensa Kokone a risvegliare l’arbitro mentre Manson colpisce per la terza volta Robertson con la sua finisher, SADIST DDT su HJR!!!!! L’arbitro conta rapidamente, ricordiamo che la squalifica non c’è…1..2...3!!!!! Vince Jack Manson devastando HJR anche grazie all’aiuto provvidenziale della coppia Looney – Kokone!!!

Vincitore: Jack Manson

Kokone: Ben gli sta a quella brutta copia di Bruce!
Looney: Ma non è che tu in fondo in fondo adori Bruce Borgetti?
Kokone: Io? Ma sei scemo?
Looney: lascia perdere.... piuttosto, senti questa strana theme?
Kokone: si, mi mette un sacco di paura…
Looney: certo che potevano scegliere un GM più tranquillo…
Kokone: è stata frutto del caso la sua scelta, ha meritato la vittoria e l’ha conquistata…

Vediamo con passo solenne avvicinarsi Dan Dracomir verso il ring, il cappuccio gli copre la fronte e le sue vesti gli danno un’aria di solennità indescrivibile. Con flemma avanza di lenti e piccoli passi verso la piattaforma di combattimento, dunque arrivato in prossimità di questa cambia direzione verso la sua sinistra, avviandosi verso le scalette del ring…
Le sale una dopo l’altra, molto lentamente, quindi passa tra la seconda e la terza corda, per poi allungare una mano verso il ring announcer, che intimidito si limita a dargli il mic.
Con un lento gesto del braccio destro lo vediamo scrollarsi da su il cappuccio, mostrando il suo volto assetato di potere. Il cameraman indugia su questa intimidatoria visuale, dunque il GM porta il mic alla bocca e pronuncia le seguenti parole:

Dracomir: fate… partire… il filmato…

Viene mostrato sul titantron un filmato che mostra Billo, trafitto da una croce di neon, in una posizione quasi “religiosa”, forse blasfema visto l’ambito dello spettacolo, con varie bave di sangue che gli calano dalla bocca. Molto liquido vermiglio gli cola anche da altre parti del corpo, e durante questa raccapricciante scena, durante la quale molti spettatori sembrano nauseati, notiamo che invece Dan sembra eccitato nell’osservare attentamente quanto stia accadendo. Il suo sguardo sadicamente cambia, riavvicina il mic alla bocca e perciò si appresta a pronunciare la sua sentenza:

Dracomir: dolce liquido scarlatto, che tanti peccati lavato m’hai, stasera ucciderò un mio rivale colpendolo di moschetto, trafiggendogli il cor. Costui risponde a Psycho Roman, wrestler bizantino, che percorrerà lo Stige e soffrirà, vedendomi tramutato nel suo Caronte, mentre le sue colpe espio.

Il pubblico sembra rimanere piuttosto silenzioso di fronte il poetico linguaggio del lottatore, che dopo il suo annuncia si appresta a tornare nel backstage, abbandonando il ring.


Kokone: Pazzesco secondo match questa sera a Bloody Desperation!!!!
Looney: Già vedremo affrontarsi, dopo padre contro figlio, madre contro figlio!!
Kokone: Ennesima presa di potere della famiglia Leone contro quella povera donna di Sylvia Madison!!

Denny Leone vs Sylvia Madison

Sylvia Madison è gia sul ring, in tutina d’allenamento rosa molto aderente e già cerca di flirtare con l’arbitro che però non le dà molto ascolto e tutti attendono Denny Leone, il figlio che lei non voleva ma che ha avuto a forza!! Il pubblico urla a squarciagola “You Screwed Jack” a squarciagola ed è evidente il riferimento all’atteggiamento da donna di strada della leader del New Doom Syndacate, nonché manager della stable, uscita sconfitta ricordiamolo a The End Of An Era!!! Ma durante la sigla di Denny Leone, il wrestler non appare sullo stage ma chi arriva?? L’avvocato Tim Sunner?!?!?!

Sunner: Sono qui per avvisare che purtroppo questo match non può avere inizio.
Madison: Eh? Ma siamo impazziti?? Io voglio far male a quel fottuto figlio di buona donna!!
Sunner: Purtroppo il sig. Denny Leone è al momento non presente nell’arena.
Madison: E dov’è? Vedete di rintracciarlo!!! O forse vuoi essere licenziato??
Sunner: Le ricordo sig.ina Madison che lei ormai non ha più nessun potere sulla mia persona. Comunque vedrò di risponderle in maniera garbata nonostante il suo atteggiamento da sgualdrina.
Madison: Che cosa? Come hai osato chiamarmi??
Sunner: Sgualdrina e spero che il pubblico presente mi scusi per l’uso di un termine così scurrile quanto più adatto a descrivere la sua persona. Comunque, vorrei terminare il discorso il prima possibile cosicchè io possa tornare alle mie funzioni di avvocato.
Madison: Ma come cazzo parli stasera? Vabbè su su, dimmi dov’è finito quell’idiota!!
Sunner: Il sig. Leone sta accompagnando il padre, suo ex marito, Jack Leone.
Pubblico: Sylvia do you suck or split?
Madison: Che rabbia!!! Vabbè, appena troverò quei due subiranno le mie ire!! Arbitro subito, alza il mio braccio e dichiarami vincitrice!!!
Arbitro: Ma lei non…
Madison: Vuoi esser licenziato anche te??
Arbitro: Ma non può…
Madison: Io posso! E ora dichiarami vincitrice!

Vincitore x forfeit: Sylvia Madison

********************************************************************************

Il titantron inquadra un video inviatoci da quei simpaticoni del World Sexiest Tag Team!!!!! Nel video viene inquadrato De Fox che apre la portiera del suo bellissimo taxi giallo a due splendide ragazze, una bionda e una mora che lo seguono con un sorriso malizioso!! Il tutto succede davanti agli occhi di un povero Jack Steel che sale anch’egli sul taxi seguito da una ragazza, ehm, non propriamente bella, anzi direi pure INQUIETANTE!!

De Fox: Ehi Jack, perché quella faccia?
Steel: No, niente!!!
De Fox: Dai, sta tranquillo un giorno diverrai come me!!!
Steel: …
De Fox: Eddai, puoi sempre metterle un sacchetto in faccia!!
Inquietante: Scusa dicevi?
De Fox: No niente. Jack?
Steel: Sei bellissima tesoro…
Inquietante: Oh ma grazie amore mio! Vieni qui che ti do un bacio!!

La ragazza bacia in maniera molto appassionata Jack Steel che appare parecchio schifiato dalla vicinanza di quella femmina che sembra uscita dal lago di Loch Ness e il tutto sotto gli occhi divertiti di De Fox che se la sghignazza trastullandosi con le sue due bellone partendo a tutta birra con il taxi e le immagini sfumano sotto la canzone dei Gorillaz, 19-2000!



Kokone: Ahahahha!! Cazzo sono riusciti a farmi ridere!! Non ci credo!!!
Looney: …
Kokone: Che c’è? Non ti è piaciuta la scenetta??
Looney: A me l’inquietante piace…
Kokone: Ma perché Mike Fregna non c’è quando serve???
Looney: Eh??
Kokone: …. Niente ….

Carlo Woods vs Brandon Ferr
Ed ora è arrivato il momento del match che vedrà opposti questi due lottatori. Da un lato Brandon Ferr, dall'altro Carlo Woods. Si preannuncia una lotta senza esclusione di colpi, i due lottatori fanno il proprio ingresso sul ring e finalmente bando alle ciance e comincia l'azione!

E' Ferr ad effettuare la prima mossa, colpendo l'avversario con un Back Suplex! Woods si rialza, Ferr prova a colpirlo con una Bookend...ma Woods riesce ad effettuare un provvidenziale Low Blow! Ferr si piega a terra dal dolore, Woods sale sul paletto...Senton Bomb! A segno!! Woods prova lo schienamento, ma Ferr non vuole neanche essere contato una volta, si libera e colpisce Woods con dei rozzi calci all'addome. Il prete si rifugia fuori dal ring, Ferr rimbalza sopra la terza corda...Asai Moonsault...a segnooo!!!!! Che spettacolo! Woods sbatte violentemente la nuca contro le transenne che dividono il pubblico dal ring, Ferr lo alza e lo porta in mezzo al pubblico! Holy shit, il pubblico è davvero impazzito e passa armi ai contendenti! Ferr ottiene in mano una lametta per la barba sponsorizzato dalla “Tippie: barba per pelati” e...taglia contropelo la barba di Woods! Ahia! Che dolore incredibile! Goccie di sangue escono dalla guancia sinistra di Woods che è quella conciata peggio, Ferr lo alza e lo riporta nei pressi del ring, lo sistema sopra il tavolo dei commentatori...Full Nelson Slam...NO!!! WOODS REVERSA IN UN TORNADO DDT!!! Il taovlo con sopra Ferr e Woods va in frantumi!! Woods ha fatto davvero una gran mossa, torna nel ring attendendo l'avversario che lo imita dopo qualche secondo di attesa. Successivamente Ferr prova a vendicarsi con una Snap Powerbomb, ma Woods non ci sta, altro DDT! Ora Woods prende molto coraggio, alza Ferr, Piledriver!!! Wooooo!! Schienamento: 1.......2.......Nooooo!!! Per un ciuffo dei capelli di Tippie che non ci sono nemmeno!! Che roba! Ferr ha dimostrato una gran resistenza fisica in questa occasione. I due ora sono nuovamente in posizione verticale, Full Nelson Bulldog da parte di Woods! Ferr è nuovamente a terra, Woods sale sul paletto...ma Ferr si rialza in fretta e furia e fa scivolare nel ring Woods, dopo avergli procurato una grande botta nella zona pubica! Woods urla disperatamente dal dolore, Ferr applica una Headlock per addormentare il match, e sembra anche riuscirci bene. L'arbitro controlla le condizioni di Woods che fa cadere il braccio una volta...due volte...ma la terza resiste, e colpisce Ferr dietro a lui con una gomitata sul naso!! Ferr subisce una grave botta, Woods tenta di colpirlo..ROLLUP DI FERR CHE SI ATTACCA ALLE CORDE!! DAL NULLA!!! 1....................2....................3!!!!!!!! Vittoria per Brandon Ferr!!! Brandon Ferr è riuscito a vincere all'improvviso!! Grande prova dei due!

Vincitore: Brandon Ferr

Kokone: sembra che a questo BD non manchino le sorprese, e sembra inoltre che queste sorprese siano sia piacevoli che macabre…
Looney: già, puoi ben dirlo… vediamo però che ora sta salendo un lottatore che con questi scenari così crudi non ha nulla a che fare, anche se probabilmente tra poco vi entrerà anche lui, si tratta di Bass, che probabilmente vorrà vendicare il suo tag partner, Billo!

Bass: probabilmente voi starete pensando che io sia qui per dare una lezione a Manson… probabilmente è anche così, ma per il momento ho altre priorità da dirvi… infatti, dopo quanto accaduto a Billo, dubito che egli potrà riprendersi, o che comunque possa farlo a breve…… per questo non posso continuare in tag con lui, è giunto il momento di andare avanti da soli, è giunto il momento di pensare a …

Attenzione, nell’arena risuona la musica di Benedict Goodwin, lo vediamo portarsi a passo piuttosto spedito sul ring, la sua faccia da schiaffi lo accompagna e il suo viso superbo scruta l’intera figura di Bass, per poi iniziare a parlare.

Goodwin: ma gli idioti come te, che predicano i sani principi, li fanno tutti nello stesso giorno o si divertono a mettervi al mondo separatamente così che riusciate meglio a far vedere quanto bravi ma patetici siete?
Pubblico: boos!
Bass: parla, parla, ma sembra che te non riesca a dimostrare quanto vali neppure sul ring, visto che già al debutto ti hanno schienato…
Pubblico: wooo!
Goodwin: vuoi una sfida? Vuoi qualcuno che ti tappi la bocca? Sono qui per questo. Settimana prossima, fatti trovare sul ring, se hai le palle per farlo.
Bass: you’re on!

Looney: che sguardo di sfida tra questi due, sembra stia avendo inizio una nuova rivalità in vista per la rumble!
Kokone: dubito però riescano a trovare spazio in card, probabilmente dovranno affrontarsi solo nel corso della mega rissa!
Looney: altri due della mega rissa però collidono ora, si tratta di Owens & Market che sfideranno in un handicap match Joey!

Joey vs Rob Market & Felix Owens (Handicap match)

Sembra tutto pronto per far iniziare questo match che si preannuncia violento e divertente, oltre che per niente scontato, si affrontano infatti il più longevo KOF di Bloody Desperation, Joey, che fronteggerà entrambi i suoi sfidanti, Owens e Market, in un handicap match che ha molto da offrire! Il primo ad entrare nel ring è il poliziotto, sembra ancora visibilmente scosso per quanto accaduto nel backstage in precedenza, dunque nell’arena risuona “Money” dei Pink Floyd, è giunta dunque l’ora per entrare del Money Made Man! Vediamo il proprietario di casinò dirigersi verso il ring e salire su questo, lancia perciò un’occhiataccia a Rob che preferisce ignorarlo, i due perciò sembrano fare tra di loro un discorso su come debbano provare a convivere questa sera per portare a casa la vittoria, quando nell’arena si sente la theme di Joey, che fa la sua comparsa e si porta sul quadrato, affidando il suo titolo al referee! L’arbitro lo mette da parte, dunque ricorda le regole dell’incontro e lo fa partire, dicendo alla strana coppia chi sarà dei due a voler partire! Market convince Felix a lasciargli il posto, che dunque si va a portare al suo angolo non prima però di farsi una sonora risata ai danni del suo avversario! Il poliziotto e il baffone sono faccia a faccia ora, si attende il suono del gong per incominciare!
Partiti!
Subito sfida a colpi di chop da parte dei due atleti, dopo pochi secondi entrambi sono rossi in petto ed il pubblico presente apostrofa ogni qualunque colpo con i consueti “woooo!”, che ormai sono onnipresenti in show di questo tipo, quando però notiamo che Market sta prendendo il sopravvento e riesce a posizionare Joey per poter connettere uno snap suplex, che va a segno senza troppe difficoltà! Dal suo angolo Owens incita sarcasticamente il pubblico ad applaudire il poliziotto di Detroit, che però sembra essere concentrato ora esclusivamente su quanto accade nel ring, dunque va per rialzare il baffone che però sembra riuscire a liberarsi con una serie di pugni all’addome avversario, Rob ora sembra inspiegabilmente in balia di questa combo, perciò Joey approfitta delle difficoltà avversarie e colpisce con una Hurracanrana senza nemmeno bisogno di prendere la rincorsa! Market sembra essere rimasto piuttosto stordito dalla mossa, si rialza a fatica e riesce a schivare una clothesline di Joey che lo stava per prendere in pieno, perciò con una capriola raggiunge il suo angolo e dà il cambio a Owens, che sembra entusiasta di poter entrare nel ring e finalmente combattere! Subito si dirige verso Joey e va per rialzare, serie di european uppercut da parte del proprietario di casinò, che però dopo un po’ vede perdere la sua supremazia, quindi è colpito da un toe kick seguito da una stunner! Inizialmente sembra che la mossa non faccia effetto su Felix, che resta in piedi, quindi Joey ha tutto il tempo per prendere la rincorsa e connettere un enziguri, splendida combo da parte del campione!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Vediamo ora Joey dirigersi verso un paletto per salirci, sembra che rotei le braccia, probabilmente vuole già chiudere eseguendo una Shooting Star Press! Così è, infatti si lancia in un elegante e plastico volo, che però lo fa atterrare sul duro pavimento, lasciandolo così dolorante all’addome a terra! Owens infatti proprio all’ultimo secondo si è scansato, e ora si è rimesso in piedi, si dirige verso Joey e lo chiude nella Vegas Cloverleaf! Per il baffone sembra non ci sia nulla da fare, sembra però riuscire a raggiungere le corde dopo vari secondi, perciò l’arbitro obbliga Owens a rilasciare la presa, cosa che fa dopo pochi secondi! Felix va dunque a rialzare Joey, che però si libera e acceca MMM con un eye rake, per poi connettere un dropkick che manda Felix proprio in direzione del suo angolo, dunque c’è il touch da parte di Market, che entra nel ring e approfitta del momento di confusione da parte dell’avversario, lo colpisce con un toe kick e con un azione lampo lo getta a terra con la Bill of Right’s Slam! Va per il pin, 1-2-3! Rob riesce a portare a casa il match in modo un po’ corsaro, ma non per questo meno valido!

Vincitori: Rob Market & Felix Owens


Vediamo che ora Market festeggia compostamente a centro ring per la vittoria, il suo pensiero in questo momento va alle indagini da condurre, quando notiamo che Felix da dietro gli si avvicina e lo atterra con un low blow, per poi intrappolarlo e chiudere su di lui la Jackpot! Incredibile voltafaccia dell’atleta di Las Vegas, che torna nei suoi panni di uomo corrotto!

OWENS SUCKS!
OWENS SUCKS!

Vediamo che però Felix ancora non ha finito, infatti va ora a rialzare Joey per infierire anche su di lui, lo posiziona, Jackpot anche sul baffone! Mentre Money Made Man si trova a festeggiare il suo “trionfo” sul ring, subissato da numerosi fischi, vediamo che nell’arena entra l’avvocato Tim Sunner, sentiamo cosa ha da dirci!

Tim Sunner: Mr Owens, visto il suo comportamento di pochi secondi or sono, sono costretto a farle presente che la prossima settimana si terrà un handicap match in suo sfavore, ed a fronteggiarla saranno i lì presenti Mr Market e Mr Joey, che lotteranno in tag insieme per sconfiggerla!

Vediamo sul ring Felix sembrare prima di tutto stupefatto per quanto deciso, quindi con la sua solita aria di sufficienza si limita a sorridere sornione verso i rivali e tornarsene nel backstage…

********************************************************************************

******* PROMO WBFF*******

Due Lottatori.
Due Roster.
Rosso contro Blu.
Lunedì contro Giovedì.

Un vile ha voluto sfidare la forza del roster di Bloody Desperation.
Un vile ha sfidato i lottatori del roster rosso.
Ichi The Killer ha accettato e difenderà i nostri colori.

ICHI THE KILLER VS ROB RAZIEL
THURSDAY , NOVEMBER 16TH
EXTREME HELL VS BLOODY DESPERATION MATCH

******* FINE PROMO WBFF*******

Garet Jax vs Robert Dumas

Finalmente sta per avere inizio uno dei match più attesi di questa serata, dove si affronteranno The Luckyman Garet Jax, ancora alla ricerca di una sua dimensione dopo il suo ritorno, e Robert The Bastard Dumas, in cerca di una definitiva affermazione prima della sfida in ppv dove dovrà trovarsi nuovamente ad affrontare Dibbio!
La prima theme a risuonare è quella del ragazzo di Las Vegas, che appena entrato non si perde in grandi sollazzi e saluta velocemente alcuni suoi tifosi della prima fila, per poi portarsi sul ring e attendere che faccia la sua comparsa il suo avversario!
Dumas non tarda molto, perciò senza farsi ulteriormente aspettare si porta sul quadrato correndo il più velocemente possibile atterrando con una gore il suo avversario, obbligando così il referee a far partire il match!

DIN DIN DIN!

Jax sembra però riuscire a ribaltare ben presto la presa stile brawl, intrappola perciò in una chickenwing l’avversario, che però facilmente riesce a togliersi dalla presa e a riportarsi in piedi, i due dunque si guardano e senza indugiare oltre in guerre psicologiche colluttano in una fase di clinch! Il Bastardo sembra riuscire ad avere la meglio,infatti si porta alle spalle dell’avversario e connette una variante della Scorpion Deathdrop, per poi tentare subito il pin, finito male però, infatti ottiene solamente un conto di 2!
Robert protesta col referee, che però è inamovibile dalla sua decisione, perciò il Desperation Iron Man decide di andare a rialzare l’avversario, che però sembra non volerci stare a fare la parte della carne da macello, dunque rinchiude in un cradle pin Dumas, 1-2-no! Ancora nulla, il match continua! Entrambi sono nuovamente in piedi, sebbene a qualche metro di distanza, Jax però è più lesto a riportarsi in posizione eretta, perciò riesce a guadagnare quei due secondi che gli permettono di attaccare prima e di connettere perciò la Lucky kick, sua variante della shining wizard! Potrebbe andare per lo schienamento ma sa che al momento è inutile, essendo Dumas un avversario coriaceo che non si può pretendere di sconfiggere dopo così poca offensiva, perciò decide di prendere un po’ di rincorsa per poi connettere una springboard Lucky Splash! Ora ci sono tutti i presupposti per schienare Dumas, che però appena sente il pugno del referee sbattere a terra alza tenacemente la spalla riuscendo a liberarsi un’altra volta del pin! Garet sbatte il pugno a terra in segno di stizza per non essere stato abbastanza concreto in questa combo, perciò si rialza e colpisce con qualche angry stomp Dumas, va poi a rimetterlo in posizione eretta e lo posiziona per una Last Rites, Robert però non ci sta e riesce a liberarsi della mossa per poi connettere una Impaler che lascia Jax con il volto a terra per numerosi secondi!
La botta presa è stata veramente tremenda, dubitiamo che Garet possa rialzars… ma attenzione, siamo subito stati smentiti, The Luckyman, probabilmente aiutato dalla Dea Bendata, ha attutito meglio di quanto credessimo il colpo, ed ora si è riportato in piedi, pronto a terminare la battaglia! Purtroppo per lui Dumas è in agguato, ed è prontissimo per colpirlo ed eseguire successivamente la Crucifissi0n! riesce a caricarlo, ma attenzione!!! Nell’arena vanno via le luci, si sente risuonare il gong!! A causa di questo inconveniente il match salta, considerando che il black out sta durando da parecchi secondi, perciò la campanella fatta suonare dall’arbitro sancisce il no contest! Quanta amarezza per questo match che stava entrando nella parte più divertente, Luckyman è stato ancora aiutato dalla buona sorte!
Match dunque rinviato alla prossima settimana!

Vincitore: No Contest

********************************************************************************

Nel backstage

Robert Dumas è incavolato nero come un toro che è appena stato dentro un centro sociale e ha visto rosso ovunque!!! Evidentemente non gli va giù il fatto che ad un passo dalla vittoria è stato interrotto per un “guasto tecnico”!

Dumas: Quel maledetto arbitro ha terminato il match che IO stavo vincendo!! E tu che cazzo hai da guardare?
Tecnico: Io…io…
Dumas: Tu!!! Sei stato te forse a staccare la corrente?
Tecnico: No…no…signor Dumas, io….
Dumas: Non ti ammazzo di bastonate solo perché non sono dell’umore adatto e soprattutto perché non vorrei sporcarmi le mani con gentaglia come te!! Maledetto Dibbio sarà stato sicuramente lui!!!
Dibbio: Scusa?
Dumas: Toh, chi c’è. Il perdente. Cos’è ti è bruciato perdere il titolo della tua federazionucola e ora ti diverti con i lumini??
Dibbio: Mi sa che quello che non sa perdere sei tu. Io non c’entro assolutamente nulla con il tuo…pfui…match!
Dumas: Che cosa hai da dire sul match che io splendidamente stavo portando a termine?
Dibbio: Semplicemente che più passa il tempo e più mi sento un’idiota ad aver perso con un lottatore così scarso!
Dumas: Come hai detto? Vedi questo titolo?? E’ in mio possesso da più di sei mesi e sai cosa significa? Che io sono il campione più longevo.
Dibbio: Rimani pur sempre un perdente. Di lusso. Ma pur sempre perdente. E comunque questo non toglie il fatto che non c’entro nulla con quel guasto tecnico. E se provi solo a…
Dumas: A far che? Cosa vuoi fare eh Dibbio? Io non sono un lottatore del tuo roster e soprattutto qua non siamo in EWF! Quindi abbassa le tue arie da gallina…
Dibbio: Gallina? Tsk, semmai il pollo sei te.
Dumas: Pollo? Io non mi tiro mai indietro a differenza tua!
Dibbio: Io non mi sono mai tirato indietro e sappi che non lo farò nemmeno davanti a te, lurido verme. E se davvero dici che non ti tiri mai indietro, che ne dici se mi permetti di avere una rivincita contro di te? O forse hai paura di scoprire che anche i bastardi sanno piangere?!?!
Dumas: Io non ho del tempo da perdere con te, misero omuncolo pelato e biondo!
Dibbio: Pelato e biondo, si. Ma io intanto sono un play boy, io intanto mi attornio sempre di belle donne e soprattutto io ho messo a tacere la tua capa, Sylvia Madison, tanto che si è messa persino in ginocchio davanti a me e sapessi che bel servizio che mi ha fatto quella volta!
Dumas: Non è la mia capa, io non ho capi hai capito nano?
Dibbio: Senti, non ho tempo da perdere, IO. Ho una federazione da mandare avanti e qualche appuntamento a cui andare, quindi ti lascio alla tua solitudine, bastardo!

Dumas inveisce contro il boss EWF che si allontana dal bastardo con aria superiore ignorandolo e proseguendo per la sua strada e le immagini si chiudono sullo sguardo di Robert Dumas non propriamente dolce nei riguardi di Dibbio. Che il bastardo stia pensando alla rivincita però in casa sua?

Kokone: Oh finalmente un main event decente dopo tanto tempo…
Looney: Daaaaaaaaaaaan Dracoooooooomir!!!
Kokone: Il rumeno ha sfidato Psyco Roman in un Falls Count Anywhere!! Finalmente un bel massacre!!

Main event: Dan Dracomir vs Psycho Roman (Falls count anywere match)

Miseria Cantare degli AFI risuona nell’arena con la sua aria di imperiosità e di mistero ed il primo ad entrare è proprio il General Manager di Bloody Desperation, Former WBFF Undisputed Champion,Ex Leader dei Cruciatus Messiae, Dan Dracomir!!! Il pubblico come al solito accoglie con un boato l’arrivo del rumeno che però prosegue silenzioso la sua camminata verso il ring ma viene colpito alle spalle da Psyco Roman!!!! Il wrestler romano attacca dal dietro il rumeno e lo manda a sbattere contro le protezioni del muretto con un irish whip prima di colpirlo con una serie di pugni sul costato e il rumeno già subisce le iniziative del romano che lo colpisce duramente anche con un big boot e Dracomir finisce a terra tra l’esultanza di Roman e i fischi del pubblico!! Ma Dracomir si rialza magicamente in piedi e comincia a colpire con una forza inaudita il wrestler romano mandandolo anch’egli contro le protezioni prima di sollevarlo per una Sit Down Powerbomb!!!!! L’arbitro nel frattempo si è avvicinato ai due che sono in lite furente nonostante tra loro non vi sia mai stato alcuno screzio!!! Psyco Roman cerca di rialzarsi ma lo fa a fatica perché Dracomir lo tiene a sedere con il piede sul volto ma il romano lo fa letteralemente volare per terra!!

Kokone: Vai Dan. Vai Dan. Vai Dan perminosse!!!
Looney: Sembrerebbe che l’inattività li abbia fatto male…
Kokone: Non diciamo stronzate. Stiamo parlando di Dan Dracomir, mica di te Grant!
Looney: ….

Roman colpisce con dei pugni sul viso Dracomir che però sembra non sentire nessun dolore e anzi colpisce di tutta risposta il viso dell’Asshole che cerca di sollevare Dracomir con una Lou Thez Press ma Dracomir gli impedisce la manovra e lo stende con un Cradle Piledriver!!! After Life connessa su Psyco Roman che subisce una delle più cruenti Trademark Moves del rumeno che tenta lo schienamento…1…2….no! Psyco Roman riesce a uscire dal pin fall e scaraventa via Dracomir ed è ancora bagarre tra i due che si colpiscono ripetutamente con dei pugni e delle chop talmente violente dal lasciare segni evidenti su entrambi gli atleti che non si stanno affatto risparmiando ma che anzi stanno dando l’anima per questo match! Il pubblico si sta letteralmente leccando i baffi di questo match, piccolo anticipo di quello che potrà accadere nella Extreme Rumble!! Roman si arma con i fili della corrente ma Dracomir cerca di fermarlo e lo strozza con una headlock con i fili!! Roman in qualche modo riesce a legare Dracomir all’altezza degli stivaletti con i cavi della corrente e il rumeno cade spinto dallo stesso Roman!!! Grande astuzia del lottatore romano che colpisce con una spinebuster il rumeno prima di tentare un pin fall…1….2….no! Dracomir alza una spalla ed è ancora pienamente in gara e anzi lancia via Psyco Roman prima di tentare la sua mossa finale, no!! Roman evita splendidamente e va lui per la finisher,no!!! Michinoku Driver II di Dracomir su Psyco Roman che subisce l’iniziativa del potente rumeno che ora cerca qualche arma contundente da usare contro il rumano e trova dentro una scatola le sue armi preferite, i neon!!! Niente da fare, Psyco Roman evita la manovra dell’avversario e glieli sfracassa in testa!!!!! Il romano è una furia e tenta il suo Psychlism ma no!!! Dracomir è una furia, serie di pugni sul viso di Roman che lo colpisce con i neon ma il rumeno lo irride e lo lancia sulla rampa!!!! Psyco Roman è in balia della furia del rumeno voglioso di provargli dolore e lo colpisce con un big boot e posiziona i neon sul pavimento proprio sullo stage e Psyco Roman’s Funeral!!!!! PSYCO ROMAN’S FUNERAL!!!!!!!!! La mossa finale del rumeno, pazzesco!!!!!1…2…3!!! DAN DRACOMIR RITORNA A LOTTARE, IN UN MAIN EVENT E LO FA VINCENDO!!!

Vincitore: Dan Dracomir

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main event + HJR vs Manson + Leone vs Madison + segmenti)
Dibbio (Jax vs Dumas + Handicap Match + segmenti)
Tagliagole Canadese (Woods vs Ferr)
CITH (card)

[Modificato da HHHThegame 13/11/2006 22.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com