Bloody Desperation 11/4/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00mercoledì 11 aprile 2007 00:50
Bloody Desperation
02-04-2007
Boston (Massachusetts)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Ashton Filligan
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Jeff Hyghtler
Mark Harrison
Nick Porter
Rob Market
Stivi
Xero

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Lover: smack! Vive l’amour!
MV3: perché parli francese? È così gay…
Lover: si ma i gay sanno amarsi!
MV3: se lo dici te… comunque ci troviamo in Masasssausuaus…. Masaisasu…. Masmsam…. Boston!
Kokone: puoi ben dirlo, ma ora facciamoci da parte e sentiamo cosa ha da dire la Metal Fusion, che vediamo entrare e direzionarsi verso il ring!

Vediamo entrare Bruce e Crystal sullo stage, entrambi si dirigono verso il quadrato ed hanno un mic, quasi sicuramente vorranno fare un proclamo, stiamo a sentire cosa avranno da dirci!

Bruce: bene, come possiamo vedere qui ci troviamo nella città del Bastardo… peccato però che settimana scorsa non ci è sembrato tanto “bastardo”, anzi, pareva più un cagnolino indifeso…
Crystal: esatto Bruce, poteva al massimo mettere paura come un chihuahua che abbaia, che tradotto vorrebbe dire…. ZERO!
Bruce: non ti starai allargando troppo?
Crystal: dici che ho esagerato?
Bruce: certo, lo stai facendo troppo coraggioso!

Il pubblico inizia a rumoreggiare, sebbene altrove i presenti sarebbero a favore della coppia campione di tag qui nell’arena di Boston il tifo è per la stragrande maggioranza per Dumas, che stranamente ancora non si fa vivo…

Bruce: eppure, sembra strano a dirlo, ma quello che fino a qualche tempo fa era considerato l’idolo del ring ora si ritrova senza la sua corona…
Crystal: mentre due wrestler considerati leggermente più scarsi come noi ora si fregiano di un titolo a testa, quello di coppia per la precisione!
???: Beh, io direi che potete anche smettere di festeggiare allora!

Incredibile, il pubblico esplode!
Ma non è entrato Dumas a bloccare il duo, bensì Grant Looney!
Vediamo il GM aggiustarsi la cravatta con fare da divo di Hollywood, quindi porta nuovamente il mic alla bocca e si appresta a continuare il suo discorso:

Looney: voi vi dichiarate campioni della categoria di coppia… non posso negare che lo siete, ma vi ricordo che i titoli vanno difesi almeno una volta al mese… e, visto che purtroppo a Symphony of the Darkness ho ben altri programmi per voi, mi vedo costretto ad indire uno speciale main event per questa sera… ovvero Metal Fusion vs… Kastriotis with Blood Killer!!!
Pubblico: WOOOOOOOOO!
Bruce, ehy, ehy, ehy, che storia è questa?? Mi va anche bene difendere il titolo questa sera, ma perché i Kastriotis possono usufruire di un manager??
Looney: uhhhhh, il grande Bruce ha paura di Blood Killer… sei ridicolo!
Comunque, visto che avete tanta paura, allora sappiate che anche voi potrete avere un manager dalla vostra parte.. ovvero Estylon!
E ora scusatemi, ma ho ben altro da fare… e attenti al sangue assassino! Ahahah!

Vediamo Bruce e Cray guardare fiduciosi verso lo stage, dunque parte un attimo di pubblicità e siamo pronti per il primo match della serata!

Mark Harrison vs Nick Porter

Parte la theme di Mark Harrison e il primo a entrare è proprio lui, il ragazzo cresciuto sulla strada e che nel caso debba menar le mani non si tira certo indietro!
Lo vediamo salire sul ring e salutare i suoi fans, sembra comunque piuttosto preoccupato nel vedere un gran numero di cartelli a favore di colui che gli ha lanciato la sfida settimana scorsa, ovvero Garet Jax!
Nel frattempo, sul titantron parte il conto alla rovescia stile filmato anni 20 e successivamente parte la theme del rivale di Harrison, ovvero Nick Porter, che dopo aver eseguito le sue taunt si porta sul ring, saluta il pubblico e si appresta ad iniziare l’incontro!
L’arbitro ricorda ad entrambi gli atleti le regole, dunque lascia spazio e fa suonare il gong!

DIN DIN DIN!

Subito i due avversari iniziano a saltellare lungo il centro del ring, quindi vediamo arrivare una fase di clinch, vinta da Harrison che riesce a portare il braccio dell’avversario dietro la schiena, Porter però riesce a resistere, trattiene qualche secondo il fiato per poi tirarlo fuori tutto d’un botto e liberarsi con una capriola, quindi colpisce con uno scorrettissimo eye rake, seguito da un rondhouse kick! Mark sembra essere stordito in questa prima parte di match, quasi non riesce a reagire, tanto che faticosamente si alza grazie all’aiuto delle corde ma purtroppo per lui alle sue spalle ad attenderlo c’è Porter che gli afferra le braccia e connette un Tiger Suplex!
Trattiene la presa quindi va per il pin! 1-2-2.99999!
Proprio all’ultimo secondo Harrison riesce a liberarsi!
Questo inizio però non è da lui, che la fortuna di Garet Jax abbia già iniziato ad influire negativamente sulla sua già cattiva sorte?
Porter comunque sembra non voler lasciare un attimo di pausa al rivale,infatti lo vediamo ora scendere dal ring per prendere una sedia, che però lascia a terra nelle vicinanze, quindi ora va ad afferrare le gambe del rivale per tentare di chiudere la Kansas City Cloverleaf, mossa che però non viene eseguita poiché Mark scalcia via il rivale e si riporta in posizione eretta, pronto per una reazione!
Attende che Nick sia nella sua gittata dunque lo colpisce con un pugno a mano chiusa, fatto notare dal referee, Mark però fa finta di nulla e continua, serie di chop ed uppercut per poi andare a concludere la combo con la Twist of Fate!
Va perciò ora verso le corde, afferra però la sedia e prendendo lo slancio si lancia sull’avversario per il Super Flying Legdrop!
Porter sembra aver subito il colpo, tanto che ora si rotola a terra tenendosi la nuca, Harrison perciò sa che con la prossima mossa potrà portare a casa l’incontro, si mette perciò in posizione come se volesse eseguire un placcaggio sull’avversario e appena Nick si riporta in piedi parte alla carica!
Ma attenzione, il paparazzo si lascia cadere a terra e fa uno sgambetto al rivale, che perciò cade rovinosamente a terra con la faccia sulla sedia, vediamo quindi uscire copiosamente molto sangue dal suo naso!
Il referee gli si avvicina e annuncia che l’incontro deve terminare qua, poiché Harrison sembra aver riprotato un grave infortunio al setto nasale!
Mark sembra rassicurare il referee dicendogli che sta bene e può continuare l’incontro, ma il direttore di gara non vuol sentir ragioni e fa finire qui il match!
che sfortuna per Harrison!
Vincitore: Nick Porter

Mark sembra essere furente per quanto accaduto, tanto che ora resta sul ring a tirare calci agli angoli, spintona addirittura via i paramedici, mostrandogli che si è trattato semplicemente di un taglio profondo forse causato da una sporgenza della sedia, ma che il setto nasale è a posto, perciò ora si fa passare il microfono, sentiamo cosa avrà da dirci!

Harrison: Jax… settimana scorsa mi hai detto che io sono l’uomo segnato dalla malasorte… il tuo opposto…. Beh, non so come tu abbia avuto questa idea del cazzo, ma sappi che sebbene stasera i fatti sembrino dare ragione a te, la tua tesi è del tutto errata…
E sai come te lo dimostrerò?
Battendoti a Symphony of the Darkness!
Pubblico: WOOOOOOOOOOO!
Harrison: non ho paura di te come non ho avuto paura di molti altri prima di te, perciò accetto questa sfida, anche perché conto soprattutto sul mio status di forma nettamente migliore del tuo…
Un’ultima cosa: lo sai in che stipulazione ci sfideremo?
Beh… puoi tirare ad indovinare, magari la tua fortuna ti fa dire la giusta stipula, ma sappi che io prima della prossima settimana non lo dirò!

Kokone: accidenti quanto è determinato!
MV3: potrebbe spaccare il culo a chiunque con un discorso del genere!
Lover: no, il culo no!!!!
Kokone: mica a te, idiota…
MV3: che omogay…
Lover: permettetemi di avere un po’ di paura…
Kokone: allora scagazzati sotto mentre noi andiamo in pubblicità…
wordlife85
00mercoledì 11 aprile 2007 00:53
Pubblicità

Uomini di ogni tempo.
Maschi latini.
Amanti focosi.

Questo invito è rivolto solo a voi, soltanto a voi.
Per la prima edizione della….

MARCIA CONTRO L’OMOSESSUALITA’ DILAGANTE
Ore 23.00 davanti al famosissimo Coming Out di Roma
Siate numerosi.

Perché la protezione della famiglia è un valore unico e sacro.
Perché Dibbio non si possa riprodurre con CITH.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Painkiller dei Judas Priest risuona nell’arena e il pubblico inizia a seguire con dei cori la famosa theme music dell’uomo ultraviolento, dell’uomo posseduto dal demonio, la classica voce dal coro in questo roster che settimana dopo settimana sta divenendo sempre più pure.

Pubblico: Xeeeeeeeeero! Xeeeeeeeeeeeeero!
Xero: Come state miei cari figli di puttana eh? Vi trovo parecchio in forma questa sera. Talmente in forma che potrei scegliere un fan a caso e sfracassargli un neon in faccia!! Tanto voi siete ancora malati per me e per l’ultraviolence e seguite questo show ormai sull’orlo di un declino con la speranza che tutto torni come prima. Beh, io Xero ce la metterò davvero tutta a far tornare tutto come prima, giusto un giorno prima della fine di questa federazione, ahahahah!!!! Partirò dal basso, dalle fondamenta e da un insulso “re della lotta”… Pixero ma fammi il piacere che se te sei il re della lotta, panciuto come sei, io chi dovrei essere? Il Messia? Ah già, si mi scordo sempre del mio secondo lavoro…comunque tornando a noi, caro ciccione tutto fumo e niente arrosto, vorresti spaventarmi con qualche fuocherello? Ma andiamo, siamo nel 2007 DOPO CRISTO non prima e siamo ormai civilizzati… ma aspetta dovrei dire 2007 Dopo Cristo o il 23 Dopo Xero ?? Domanda amletica che vi rimando anche se è possibile solo una risposta!!! Ahahaha… dai, vi do il mio personalissimo regalo di Pasqua chiamato da voi miei fans, Resurrezione di Xero…e te Pixero guarda attento il prossimo match che sarà una specialissima Memento Mori Challenge…contro Enfant Prodige!!!!!! Potrò vincere solo ed esclusivamente con la mia Memento Mori…e in caso di rottura… vabbè che ve lo sto a dire a fare…io vinco sempre!!! Ed ora uomo dal soprannome petoso vieni fuori…

Last Resort risuona nell’arena e il wrestler francese raggiunge la Ics che lo sta aspettando a centro ring: riuscirà il ragazzo prodigio a rompere la Memento Mori?

Kokone: “Memento Mori Challenge, guys?”
MV3: “Cioè?”
Kokone: “Ma non hai ascoltato una parola del discorso di Csiro?”
MV3: “Si dice Csero! E comunque no, stavo guardando un giornaletto porno!”
Kokone: “Si dice Csiro! E adesso dov’è?”
MV3: “Si dice Csero! Ce l’ha Lover.”
Lover: “Si dice Csiro/Csero! Comunque... quanto amore in queste pagine... Guarda El!”
Kokone: “Immagino... ehm... tornando a noi, Csiro...”
MV3: “Csero!”
Lover: “Csiro/Csero!”
Kokone: “... potrà vincere solo applicando la Memento Mori, ed Enfant Prodige vincerà solo se riuscirà a spezzarla.”
MV3: “Damn! Ma è impossibile spezzare la Memento Mori di Csero!”
Kokone: “Csiro!”
Lover: “Csiro/Csero! Ma perchè questo giornaletto è così oleoso?”


Xero vs Enfant Prodige (Memento Mori Challenge)

Prova durissima per Enfant Prodige questa sera: spezzare la Memento Mori, una mossa di sottomissione da cui nessuno è mai uscito indenne! Anche Xero però mette in palio tutta la sua cerdibilità, in quanto se Jacques Perrier riuscisse davvero ad uscire dalla micidiale morsa, Xero perderebbe questa sua particolare invulnerabilità. Dunque, tutto pronto e suona il gong! Xero si becca subito due UPPERCUT da parte di Enfant, che poi gli gira attorno e prova un GERMAN SUPLEX, che non riesce perchè Xero pone una gamba in mezzo a quelle del francese, che molla la presa e si riporta a centro ring per evitare la reazione del sadico avversario. Perrier si rilancia e quindi affera Xero portando al tappeto, posizione dove il francese si trova a suo agio, e applica un FUJIWARA ARMBAR. Azione intelligente, che cerca di stancare Xero per trovarlo poi debole al momento di applicare la sua tremenda finisher. Xero però approfitta della sua prestanza fisica, quindi riesce a mettersi in piedi, ma Perrier lo ricaccia al tappeto colpendolo con una BASEBALL SLIDE ravvicinata alle ginocchia. Enfant Prodige riesce a tenere testa al pluridecorato avversario, quindi gli applica una PERRIER LOCK. Incredibile quanto sia in difficoltà, in questo inizio di match, il lottatore proveniente da Pain City! Nelle ultime settimane, Xero era parso innarrestabile, specie dopo il match vinto contro Julius Magno, squash match per antonomasia. Il silent but violent wrestler non ha ancora avuto modo di portare sul ring alcun oggetto contundente, nè tantomeno di mettere a segno una delle sue tremende mosse del repertorio. Perrier lascia la PERRIER LOCK per evitare di stancarsi a sua volta, ma colpisce Xero con una serie di pugni. Xero alle corde, IRISH WHIP, reversata dal lottatore di Pain City, rimbalzo di entambi alle corde, Perrier evita una CLOTHESLINE, nuovo rimbalzo, Perrier si getta a terra per evitare, Xero lo salta, e al ritorno dal rimbalzo alle corde si ritrova Enfant Prodige pronto a stenderlo con un ARMDRAG, che quindi tramuta in un nuovo ARMBAR mantenendo la presa al braccio. Capriola di Xero che esce dall’ARMBAR, quindi doppio calcio in faccia a Perrier da terra, Xero si rialza e afferra il francese, producendosi in un XSANE DRIVER! Xero fa il segno della X con le braccia, chiamando la Memento Mori, si avvicina ad Enfant Prodige che però rotola via uscendo dal ring ed evitando di finire vittima della speciale mossa di sottomissione dell’avversario. Xero è troppo fresco per poter permettergli di applicarla e Perrier lo sa. Gestione intelligente del match da parte del francese. Xero si getta fra la seconda e la terza corda e connette un SUICIDE DIVE fuori ring, che fa sbattere il capo del francese contro il bordo del tavolo dei commentatori. Enfant Prodige si tiene il capo, ma non ha il tempo per riprendersi dalla botta, perchè Xero lo afferra per connettere su di lui un potente BACKDROP DRIVER! Sono bastate un paio di mosse in pieno Xero style per mettere in evidente difficoltà il ragazzo prodigio! Xero afferra Prodige in posizione di SUPLEX, ma il francese ne approfitta per prodursi in un ROLL UP che ha la sola funzione di riportarlo in vantaggio. Rapido nonostante il dolore, il francese di rimette in piedi e colpisce con una serie di FOOT STOMP l’avversario, che però gli blocca una gamba, e lo spinge contro il paletto. Enfant Prodige sbatte la schiena contro il sostegno d’acciaio, ma le sue sofferenze sembrano tutt’alrtro che arrivate alla fine, perchè rapidissimo Xero ha afferrato tre barre al neon, ed una di queste FINISCE SULLA NUCA DI PERRIER, DOVE VA IN FRANTUMI!!! Le altre due vengono poste al centro del ring da Xero che quindi si issa sulla seconda corda, afferra Perrier per i capelli invitandolo a salire sull’apron. Quindi lo afferra e... MUSCLEBUSTER!!! Xero torna a fare segno della X con le braccia, ma Perrier gli rifila una paio di calci al basso ventre e riesce ancora una volta a rimandare la minaccia Memento Mori. Stiamo assistendo ad un grande match, guys! Prodige cerca di rialzalrsi, ma la sua schiena fa la conoscenza di uno dei due neon rimasti sul ring! Prodige stramazza al tappeto, a pancia in giù, e Xero va sul paletto. Xero si lancia per un ASAI MOONSAULT... MA PRODIGE SI SPOSTA E XERO IMPATTA SUL MAT, CON VIOLENZA!!! Entrambi sono a terra. Perrier rotola sulla schiena e si trova vicino all’unico neon rimasto, ma anzichè utilizzarlo, lo getta fuori ring. Evidentemente ha più paura del suo utilizzo nei suoi confronti che verso l’avversario. Enfant Prodige si porta alle corde, e si appoggia alla seconda per provare a ritrovare un po’ il fiato spezzato dal colpo di neon subito. Xero intanto cerca di rialzarsi, e si mette in ginocchio. Entrambi i lottatori in ginocchio...ma arriva Ashton Filligan, che afferra il neon precedentemente lanciato fuori ring da Jacques Perrier e colpisce il francese, ancora appoggiato alla seconda corda, in piena fronte! Noooo! Nooooo! Un’intromissione sta sancendo la fine di questo match? Certo che adesso Xero ha un ottimo vantaggio, ed infatti va a fare il segno della Memento Mori. Stavolta prodige, che sanguina vistosamente alla fronte, non è certo in grado di reagire ed evitare la tremenda morsa del lottatore proveniente da Pain City. Infatti non oppone resistenza mentre Xero imposta la mossa di sottomissione... E CONNETTE!!! La Memento Mori è stata applicata, e l’arbitro si avvicina per vedere se c’è reazione in Enfant Prodige. Il francese sembra poter abbozzare un tentativo di uscita da questa tremenda CROSSLEGGED DRAGON CLUTCH personalizzata, ma poi la sua mano si abbassa verso il mat... ed è tap out! È tap out! Perrier cede alla mossa assassina del lottatore di Pain City, e il silent but violent Xero può mantenere ancora imbattuta questa sua tremenda finisher! Ma quanto ha contribuito al successo del sadico wrestler l’intervento di Ashton Filligan su Perrier? Rimane l’interrogativo se in condizioni normali Enfant Prodige avrebbe potuto utilizzare la sua classe e la sua intelligenza tattica per uscire dalla morsa!

Vincitore: Xero

Kokone: “L’intromissione di Filligan non è stata determinante. Csiro avrebbe vinto comunque.”
MV3: “Csero.”
Lover: “Csiro/Csero!”
Kokone: CSIRO, DANNAZIONE! SI DICE CSIIIIIRO!”
MV3: “Csero!”
Lover: “Csiro/Csero!”

Looney: Stop! Stop! Cut The Music! Cut The Music!!!
Xero: Che cazzo vuoi idiota di un omosessuale? Ho vinto ed anche regolarmente… quindi la tua presenza è a dir poco insignificante qui.
Looney: Questo lo dici tu caro Xero.. non ti ho voluto nel mio roster per la tua vena violenta… sai? Ti ho voluto perché semplicemente tra te e Dan, sei il male minore per la mia piccola oasi puristica. E come tutti i mali minori verrai estirpato nel migliore dei modi. Settimana prossima, a Bloody Desperation avremo Xero and Ashton Filligan vs….
Pubblico: ….oooooooooooooooooooo….
Looney: Enfant Prodige and Pixero!!!!! In un match con la squalifica attiva!!!!!
Pubblico: …oooooolèèèèèèèèè!!!
Xero: Squalifica o non squalifica la Ics trionferà… sempre…!!

Kokone: “Wow, guys! Filligan e Xero in combo! La vedo dura per Pixero e EP!”
MV3: “Secondo me, EP è un omoghey...”
Lover: “L’amore si esprime in mille forme diverse?”
MV3: “Mille? Io sono stato con uomini, donne e animali, ma quali sarebbero le altre 997 forme? Consoci gli alieni?”
Kokone: “Comunque, quello sarà un grande Tag Team match, soprattutto perchè sarò curioso di vedere come si comporterà Xero in un match dove la DQ è attiva.”
MV3: “Vero, interessantissimo spunto... Ma che succede?! ‘Iron Man’ dei Black Sabbath risuona nell’arena!”
Lover: “E Stivi appare sullo stage. I suoi occhi sembrano tristi, forse gli manca l’amore...”
Kokone: “Probabile. Ma sentiamo cos’ha da dirci...”

Stivi affera un microfono a centro ring. Davvero il suo volto è scuro, privo d’allegria.

Stivi: “Ho vinto il Deadly Shiver Title. Due volte. Nessuno c’era mai riuscito prima. Per strada mi riconoscono, o dicono di farlo. Perchè quando mi chiamano campione, io ho un brivido. Campione io? Io sono il volto della sconfitta. La mia vita è costellata di sconfitte che ho cercato di lenire sopra ai ring della WBFF. Ma credete che possa bastarmi? Un fottutissimo titolo di campione di wrestling, di qualsiasi natura possa essere, è solo un oggetto vanesio che non mi aiuterà a scrollarmi di dosso le mie sconfitte. Credete che non ricordi ogni singolo istante dei miei insuccessi? Li vedo passare davanti a me, scena dopo scena, ed io sono il protagonista in negativo, che cova questa sensazione che alla fine del film non ne uscirà vivo. E forse è questo il punto: non uscirne vivo. Questa è l’unica soluzione...”

Stivi estrae una pistola dalla tasca destra dei pantaloni e se la porta alla tempia. Il pubblico è di ghiaccio, in questo momento. Sembra non respirino nemmeno! Attendono con terrore che si compia un insano gesto.

Stivi: “La soluzione, l’unica soluzione... Questo mondo non fa per me. Forse quando avrò premuto questo grilletto e la pallottola avrà attraversato la mia fronte, io troverò un nuovo mondo, migliore di questo, più a misura delle mie aspettative. Lo dissi quando firmai il contratto per la WBFF, in faccia a Jack Leone: voglio qualcosa all’altezza delle mie aspettative. Parlai dei miei idoli: Ric Flair, Bruno Sammartino, Antonio Inoki. Dissi che volevo essere come loro, perchè credevo che questo avrebbe lenito il mio male di vivere. Ma non è così. Se ho questa fredda pistola poggiata sulla mia tempia, è fin troppo evidente che non è così. Dunque... che il mio destino si compia. E addio...”

Stivi fa per armare il cane, ma la sua mano trema in maniera impressionante. La fronte si imperla di sudore, rivoli scendono lungo una guancia. Stivi stringe gli occhi attendendo la detonazione. La telecamera inquadra il pubblico atterrito, qualcuno si gira per non guardare. E mentre vediamo gli spettatori...

BANG!
BANG!
BANG!
BANG!

Quattro colpi secchi, inequivocabili ed irrevocabili. Ma che cosa è successo sul ring, perchè non ci fanno vedere nulla? Ma ecco che l’inquadratura cambia. Stivi è in piedi, con la pistola fumante puntata verso l’alto. Ha scaricato i quattro colpi presenti nel tamburo al cielo, non trovando il coraggio per il gesto estremo. Stivi abbassa la pistola, il suo sguardo è smarrito. Non si aspettava di avere ancora tanta paura di farla finita e tanta voglia di vivere.

Kokone: “Fiuuuuuu! Per un attimo ho temuto il peggio...”
MV3: “Mi tremano le ginocchia...”
Lover: “Sì, ma... adesso chi arriva? Sento suonare i Nigthwish!”
Kokone: “Diavolo! È Demyan Delaney, direttamente da Extreme Hell!”
MV3: “Damn! Questi due hanno già avuto a che fare fra loro a Death Shiver!”
Lover: “Si vede che si amano...”
Kokone: “No, credo si odino...”
Lover: “Amo et odi! Catullo! Che poeta!”

Delaney rimane sullo stage e afferra un microfono. Cosa vorrà dire all’Iron Man il Sorcerer Supreme? Di certo non è venuto fin qui per consolarlo...

Delaney: “La forza della vita è troppo grande in te, Stivi? O è la vigliaccheria che ti impedisce di farla finita? Conosco il tuo lato vigliacco. È fin troppo marcato. La tua stessa ombra ti fa paura, in giorni in cui sei particolarmente recettivo. Uno come te in WBFF non ha futuro. Qui serve la forza dello spirito, come solo un esoterista come me sa produrre e ricercare in se stesso. La tua debolezza è disarmante. Non sei adatto a questo ruolo, Stivi. Ed è per questo che mi impegnerò per mettere fine alla tua carriera di wrestler della World Bloody Figth Federation.”

Delaney getta a terra il microfono, e se ne va. Stivi non fa nulla per trattenerlo, non risponde a queste stilettate da parte del vietnamita. Anzi, cade in ginocchio, si porta una mano al viso. Nello smarrimento del suo volto, c’è tutta la sua crisi.

********************************************************************************

Siamo nello spogliatoio della Metal Fusion dove vediamo tutta la stable puristica al completo prepararsi per i loro impegni settimanali: Pixero è chiuso in un angolo che riflette sul suo prossimo match contro il suo nemico di sempre Jeff Hyghtler mentre in mezzo alla stanza Bruce Borsetti e Crystal Houghton sorridono e già pregustano una facile vittoria contro i ridicoli albanesi ed Estylon rinnova loro la sua completa disponibilità.

Pixero: Jeff… Jeff… ancora tu… il mio futuro è legato a te, è legato al nostro ricorrente conflitto… e poi settimana prossima il primo confronto con la Ics… sono alquanto preoccupato…
Bruce Borgetti : Dai Pixero, unisciti alla festa… stiamo già festeggiando la vittoria di questa sera… la nostra contro gli albanotti e la tua contro quel ridicolo hardcorista da quattro soldi…
Pixero: Jeff non è ridicolo, Jeff è un angelo della morte… ed anche se io con la morte ci gioco spesso ho molto timore per questa sera… che poi voi avete Blood Killer davanti… non avete paura?
Crystal Houghton: Ma che stai dicendo Pixero!! Non ti riconosco più… Paura di Blood Killer che da quando è manager dei Kastriotis non ne ha mai imbroccata una? Ma dai, andiamo su!!
Estylon: E poi… per ogni evenienza ci sono io a bordo ring, il vostro Estylon non vi delude mai… voi avete portato in me la luce ed io vi sarò eterno debitore…
Bruce Borgetti: Ti sei convinto allora Pixero che non abbiamo nulla da temere?
Pixero: Diciamo di si, và…

Kokone. “Si parte per un nuovo match!”
MV3: “Già... c’è quel ciccione del Pixero...”
Lover: “Non ti piace?”
MV3: “Mi fa senso!”
Lover: “Dove c’è ciccia, c’è amore, amico MV3.”
Kokone: “Comunque amore fra i due non ne scorre affatto. È da quando Jeff Hyghtler gli ha strappato il Combo Title che questi due non si possono vedere!”
MV3: “C’è Jeff? Wow! Si vola!”
Lover: “Sulle ali dell’amore!”
Kokone: “Lover... muori!”
Lover: “El, perchè hai così paura ad amarmi?”
Kokone: “Perchè sono etero.”


Pixero vs Jeff Hyghtler
“Good God” dei Korn è la prima entry music che sta risuonando nell’arena. Jeff Hyghtler entra sullo stage, e si guarda intorno. Il pubblico sembra essere tutta’altro che con lui questa sera, così l’Angelo della Morte ignora completamente la folla e si precipita sul ring dove attende che giunga il suo avversario, il nemico di sempre, ovvero il Flame Master, Pixero! E “Duke Nukem”, song dei Metallica ne anticipano l’ingresso. La folla è tutta con lui e Pixero appare sullo stage ed indica con il dito indice l’avversario, il suo aspetto è bellicoso. Jeff Hygthler deve stare attento, il Flame Master è caricatissimo e ha tutto il pubblico dalla sua parte! I due sono sul ring e si può cominciare!

DIN!
DIN!
DIN!

Hygthler si lancia contro il gigante e gli sferra un pugno, ma Pixero non si scompone e anzi gli ride in faccia. Jeff si lancia alle corde, CLOTHESLINE, ma Pixero non indietreggia di un solo passo, sembra che i colpi dell’Angel of Death gli siano completamente indifferenti. Dopotutto Jeff rende al Flame Master non solo quaranta centimetri d’altezza, ma addirittura centoquaranta chili di peso. Non initimorito da questo handicap, Hygthler si lancia alle corde e ne utilizza il rimbalzo per prodursi in un CROSSBODY. Pixero lo afferra al volo però e lo stende con una BODYSLAM potentissima. Hygthler si tiene la schiena per il dolore, e si trascina all’angolo. Il big man prova ad avvicinarsi a lui, ma l’ex Monus Morti Champ esce dal ring e si prende una pausa, sbattendo i pugni contro l’apron per la frustrazione. Hygthler accenna a risalire, ma Pixero lo afferra mentre è ancora sull’apron. Jeff però approfitta dello slancio della seconda corda per colpirlo con una spallta allo stomaco, quindi testata quando il gigante si piega. Pixero fa un paio di passi all’indietro portandosi a centro ring. Jeff sale sulla terza corda e si lancia per uno SPRINGBOARD DROPKICK che va a segno! Pixero barcolla ma non va giù, allora Hygthler cerca di invitarlo a terra cercando un ROLL UP... MA PIXERO GLI SI SIEDE SOPRA! Dolore incredibile per l’Angelo della Morte, che si tiene il costato! Pixero lo rialza ed imposta una POWERBOMB che va a segno. Tenta il pin. 1... 2... 3no! Piede sulla corda per il flyer che evita il conto di tre! Pixero lo solleva prendendolo per i capelli, ma Jeff si libera della presa e lo spinge via con rabbia. Il Flame Master non fa che un passo indietro, ma è quanto basta a Jeff per prendere una posizione di vantaggio: LOW KICK al ginocchio destro, LOW KICK al ginocchio sinistro, PELE KICK allo stomaco e Pixero è in ginocchio! Jeff si lancia alle corde e colpisce il gigante con un DROPKICK basso, ma che, per le dimensioni di Pixero, finisce per colpire il KoF all’altezza del volto. E ora Pixero è al tappeto! Hygthler cerca di approfittarne, si lancia alle corde e va per connettere un ASAI MOONSAULT su Pixero al tappeto... ma il Flame Master alza la gamba destra e Hygthler finisce con l’impattare con lo scarpone del gigante. Potenza e agilità si sfidano in questo match, ma nessuna delle due ha il netto predominio attualmente! Pixero si rialza, sembra abbastanza inviperito nei confronti di Hyghtler. Forse credeva che se la sarebbe cavata in poco tempo, ma come già in passato non ha fatto i conti con la classe dell’Angelo della Morte. Pixero afferra Jeff e lo getta fuori ring! Il lancio è talmente potente che Hygthler finisce per sbattere il volto contro il tavolo dei commentatori!! Pixero comincia a colpire a suon di pugni Jeff, che barcollando, cadendo e rialzandosi viene spinto verso lo stage. Ma che vuole fare Pixero? Portare il match nel backstage? Questo non è un Fall Count Anywhere match, il conteggio vale solo sul ring! Jeff è sullo stage a forza di pugni, e Pixero lo afferra... PER GETTARLO NELLA ZONA RETROSTANTE AL TITANTRON, FRA LE APPARECCHIATURE ELETTRICHE! Pixero è in piedi sullo stage e saluta il pubblico alzando le braccia in segno di vittoria. Tutta l’arena è con lui. Ma attenzione! Jeff riemerge da dietro al Titantron con in mano un estintore... E NE SPRUZZA IL CONTENUTO IN FACCIA A PIXERO, ACCECANDOLO! Quindi Hygthler colpisce il Flame Master con una specie di SPEAR, che fa rotolare il gigante giù dalla rampa dello stage. Posizione di WAISTLOCK da parte di Hygthler che spinge Pixero contro le transenne! Quindi comincia a colpirlo con una serie di TOE KICK, con il Flame Master che rotola verso il ring. Brutto momento per il KoF. Jeff afferra Pixero pe la vita, in posizione BELLY TO BELLY, quindi si getta contro il ring facendo sbattere la schiena del gigante contro l’apron. Ripete la mossa. Quindi attende che un dolorante Pixero si rialzi per colpirlo alla schiena con un DROPKICK che fa finire i gigante contro i gradoni d’acciaio!!! Pixero sembra non averne più! Hygthler, con un po’ di fatica, riesce a rispedire Pixero sul ring e a trascinarlo al centro, quindi va sulla terza corda e ci prepariamo alla sua personale versione della SHOOTING STAR PRESS, ovvero la FROM PARADISE TO HELL! Tutto pronto... ma... che succede?!? INTERVIENE ROB MARKET! Il poliziotto sale sulla seconda corda e colpisce Hygthler con una manganellata alla testa, che fa stramazzare l’Angel of Death al tappeto. Pixero si mette a sedere e scuote la testa, ancora intontito. Ha le lacrime agli occhi per il fumo dell’estintore. Quindi si rialza e sembra allibito da ciò che vede: Jeff Hytghtler, il suo grande rivale, è steso a terra! Il Flame Master non ci pensa due volte, afferra l’avversario e connette la sua HALL OF FLAME! Per Hygthler è notte fonda. 1... 2... 3!!! E Pixero si aggiudica questa contesa, seppur con qualche difficoltà.
Vincitore: Pixero

Kokone: “Ma... che ha fatto Rob Market?”
MV3: “Ha fatto giustizia! Quel Jeff a momenti ci spaccava il tavolo con il suo brutto muso!”
Kokone: “Ma guarda che è stato Pixero a lanciarlo!”
MV3: “La cosa non cambia. Comunque fra l’Angelo della Morte e il poliziotto potrebbe nascere una bella rivalità.”
Lover: “Secondo me si amano. Market ha colpito Jeff solo perchè è geloso. Love rules!”
Kokone: “Contento tu. Comunque abbiamo visto un ottimo match fra due che si odiano a morte.”

Passo dopo passo l’angelo della morte ritorna nel backstage, ma dietro di lui vi è una presenza inquietante: infatti ogni sua mossa viene seguita costantemente da Rob Market, il quale non gli toglie gli occhi di dosso.

Jeff Hyghtler: Si può sapere cosa hai da guardare? Senti, poliziotto della malora aria!! Mi hai già fatto perdere un match ed ancora sei qua davanti a me. Vuoi che perda davvero la pazienza?
Rob Market: No, voglio da te solo alcune risposte. Risposte sull’uomo misterioso di settimana scorsa… che numero porti di scarpe Jeff? Quanto sei alto? E quella cicatrice sulla spalla come te la sei fatta?
Jeff Hyghtler: Non penserai mica che io…
Rob Market: Un poliziotto non pensa, sa.
Jeff Hyghtler: Tu sei proprio matto eh? Senti và, lasciami andare…

Jeff Hyghtler abbandona tra mille dubbi il poliziotto che rimane crucciato a centro stanza quando appare dal nulla, Nick Porter che ha già fatto il riesordio nel primo match contro Mark Harrison!!!!

Nick Porter: Clic! Clic! Ehi amico, sei su Porter Camera!! Ti tengo d’occhio sai?
Rob Market: Ecco, ci mancava solo questo idiota con l’obiettivo. Nick cosa vuoi?
Nick Porter: Semmai cosa offro, uomo della legge. Offro informazioni, ma come ben sai le informazioni costano caro..
Rob Market: Informazioni su chi? Su Jeff?
Nick Porter: Si, naturalmente, informazioni scottanti, parecchio scottanti!! Ho delle prove schiaccianti sulla sua colpevolezza…
Rob Market: Dammele subito, voglio vederci subito chiaro!!
Nick Porter: Rob, Rob non avere fretta. Voi poliziotti siete sempre così, così materiali. Seguimi nello spogliatoio che ti farò vedere il materiale in mio possesso.

I due camminano lemme lemme nel corridoio che porta verso lo spogliatoio di Nick Porter che è notevolmente in fondo nel corridoio, in un angolo poco illuminato del backstage.

Rob Market: Ma qui dentro è buio!!!
Nick Porter: Mai sentito parlare di camera oscura? Secondo te come faccio a sviluppare le foto.. con l’aria??
Rob Market: Ah ok, dai entriamo….

SBAM!!
SBAM!!

Improvvisamente le luci nella camera oscura di Nick Porter si accendono e tutte le foto vengono rivelate: alcune sono poco visibili ma ciò che più ci sorprende è Rob Market a terra svenuto!!!! E Nick Porter è scomparso!!!

********************************************************************************

Kokone: “Stasera il Main Event è davvero di quelli irrinunciabili!”
MV3: “Ma chi, i Kastriotis?”
Lover: “Ma chi, la Metal Fusion?”
MV3: “Beh, fosse per loro, andrebbe anche bene. Io, per esempio, vorrei essere il perizoma della Hougthon!”
Lover: “E perchè non il suo assorbente interno?”
MV3: “Ma sai che è un’idea... quasi quasi...”
Lover: “Quasi quasi cosa? Mi spaventi, MV3!”
Kokone: “Zittitevi tutti, e concentriamoci sul fatto che questo match è valido per i WBFF Tag Team Titles!”
MV3 e Lover: “Davvero?”
Kokone: “Davvero!”
MV3 e Lover: “Sti cazzi!”

Main Event
WBFF Tag Team Titles: Metal Fusion (Bruce Borgetti & Crystal Hougthon w/Estylon D. Enigma) vs The Kastiotis (w/Blood Killer)


“Why can’t we be friends?” dei Smash Mouth investe l’arena e si presentano subito sullo stage gli sfidanti di questo match valido per le cinture di coppia della federazione, ovvero gli albanesi Kastriotis, che corrono verso il ring a bordo del loro Phantom. Ladruji, seduto dietro, tiene alta la bandiera della propria nazione, ma... il motorino, arrivato nei pressi del ring, sbanda e i due sono per terra. Blood Killer è disperato, si inginocchia per terra e prega Satana scongiurando i malefici di cui questo accadimento sono il sentore. Ladruji prende a schiaffi Aldurji per la manovra poco ortodossa.

Ladruji: “Cosa avere fato, idiota?”
Aldurji: “Io fato niente! Guarda ruota!”
Ladruji: “Stai zito!”
Aldurji: “Ma guarda ruota!”
Ladruji: “Stai zito!”
Aldurji: “No, finchè tu non guarda ruota!”
Ladruji: “Allora io guarda ruota, ma tu stai zito!”

La ruota del Phantom è bucata. Aldurji quasi si mette a piangere, ma Blood Killer estrae dal mantello una ruota di scorta e gli attrezzi da meccanico, mentre risuona nell’arena la theme song della Metal Fusion, e prontissimi a combattere si propongono sullo stage i campioni di coppia Bruce Borgetti e Crystal Hougthon, accompagnati dal loro manager Estylon D. Enigma. Bruce e Cray osservano la scena di Ladruji che sta cambiando la ruota (tra mille difficoltà), si guardano e scuotono la testa, quindi salgono sul ring e attendono che anche i loro avversari siano pronti. Aldurji prende a schiaffi suo fratello, facendogli sbagliare a togliere la ruota, che si va ad incastrare tra la carenatura e il parafango.

Ladruji: “Idiota! Tu cosa ha fato?”
Aldurji: “Stai zito!”
Ladruji: “Idiota!”
Aldurji: “No, tu idiota! E stai zito! Noi combatere!”
Ladruji: “Tu combatere. Io intanto agiustare motorino.”

Aldurji sale sul ring, non molto convinto, e si prepara ad affrontare Bruce Borgetti. I due si affrontano con una presa di CLINCH a centro ring, che Bruce trasforma in una HEADLOCK, dalla quale Aldruji esce spingendo il Metal Head contro le corde. Brogetti rimbalza e torna per colpire l’albanese con una spallata, mandandolo a terra. Aldurji fa una capriola ed è in ginocchio, Bruce ne approfitta per sferrare alcuni pugni a mano aperta sulla fronte dell’avversario, ma l’albanotto reagisce prima colpendo con un pugno nello stomaco il campione in carica, quindi graffiandolgi la faccia. Aldurji lancia Bruce con un IRISH WHIP e tenta di afferrare il lottatore di Chicago per un RUNNING BULLDOG, ma Bruce evita ed imprigiona Aldurji in una HEADLOCK, per poi portarlo al proprio angolo e dare il cambio a Crystal. I due sfruttano i cinque secondi, Borgetti alza il braccio destro dell’albanese e Cray lo colpisce con un potente pugno chiuso al fianco. Aldurji accusa il colpo, e la rossa della Metal Fusion si avventa su di lui colpendolo con una serie di cinque chop. Aldurji sembra non poter contrastare la coppia da solo, ma suo fratello è ancora impegnato nel riparare il motorino. Blood Killer sta piangendo a bordo ring invocando Satana, Baal, Belhullah, persino Chtulluh perchè questo match vada a buon fine. Cray lancia Aldurji con un IRISH WHIP, quindi lo colpisce con un DROPKICK che lo stende e dà il cambio a Bruce, che entra ed ancora una volta la coppia sfrutta i cinque secondi: Cray tiene per i piedi l’albanese mentre Borgetti si produce in una serie di tre ELBOW SMASH in sequenza. La vediamo veramente male per Aldurji, che non può avere il supporto del fratello, impegnato a fare il meccanico. Blood Killer è in preda al panico, comincia a parlare in lingua swahili (lingua che non conosce affatto, ma in questo momento parlarebbe anche in sanscrito, pur di appellarsi a qualche storta divinità). METALLINGUS di Bruce Borgetti su Aldurji, sospettiamo possa essere risolutiva! 1... 2... 3no! L’albanotto ha alzato una spalla! Niente da fare comunque, Aldurji non riesce a reagire in nessuna maniera. Ladruji intanto pone la nuova ruota sul motorino, quindi prende qualcosa in mano e pare dubbioso. “Cosa esere questa vite? Io no capire. Ah, no! Non esere vite, esere cacola!” Ladruji getta il frutto delle proprie narici fra il pubblico, che si sposta schifato per evitarlo! MA LA CACCOLA FINSICE IN BOCCA AD UNA CORPULENTA DONNA DELLA TERZA FILA, CHE SVIENE!!! DRAMMA IN WBFF! QUALCUNO CHIAMI SOCCORSO! Intanto Bruce Borgetti dà il cambio a crystal che repentina salta sulla terza corda, e si prepara al suo MOONSAULT. Bruce le dà una spinta da fuori ring, aiutando l’elevazione della rossa della North Carolina... ma Aldurji si sposta e la Hougthon si schianta al tappeto! Aldurji si avvicina al suo angolo e sembra implorare il fratello di intervenire.

Aldurji: “Fratelo, o bisogno di te!”
Ladruji: “Un atimo, io quasi finito!”
Aldurji: “Ma io volere cambio!”
Ladruji: “Io dovere cambiare ruota!”

Bruce si è fatto dare il cambio da Crystal e ora afferra Aldurji per i capelli e lo stende con la BASSTORIUS!!! Potrebbe essere la fine, ma Blood Killer distrae Bruce con un colpo del forcone che si spezza sulla schiena del Metal Head. Bruce afferra il manager dei Kastriotis e si prepara per una CHOKE SLAM, ma da dietro interviene finalmente Ladruji che colpisce Borgetto con un LOW BLOW! Borgetti va in ginocchio, mentre Ladruji rialza il fratello.

Ladruji: “Io finito! Tu venire con me!”
Aldurji: “Dove venire?”
Ladruji: “A provare motorino nuovo!”
Aldurji: “Ma noi dovere combatere!”
Ladruji: “Stai zito!”

Laduji sale di forza il fratello sul motorino, accende e comincia a girare a tutto gas attorno al ring! Al terzo giro però la Hougthon si getta con un MOONSAULT sucida sul motorino in corsa e lo rovescia. Ladruji la minaccia: “Tu volere rompere mio motorino! Io lavorato tanto! Io adeso rompere te!” Borgetti raggiunge i tre fuori ring e comincia la rissa a suon di pugni, in cui cerca di intromettersi anche Blood Killer, ma subito il manager dei Kastriotis viene distratto da un movimento di Estylon D. Enigma che si getta verso lo stage contro un lottatore misterioso che vediamo solo di spalle... E SI BECCA UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO! Blood Killer non ci capisce granchè ma anche lui si getta contro l’avventore, pronunciando formule sataniche verso di lui... E ANCHE BLOOD KILLER VIENE STESO DA UNA SEDIATA!!! E noi vediamo di chi si tratta... “The Bastard” Robert Dumas!!! Bruce lascia perdere i Kastriotis e si dirige verso il Bastardo, che però evita il suo tentativo di CLOTHESLINE e rifila ben due sediate in pieno volto al Metal Head mettendolo fuori causa. Aldurji si getta contro Dumas, ma esita a colpirlo e Dumas abbassa la sedia mostrando di non avere nulla contro l’albanese. Dumas è qui solo per danneggiare Crystal Hougthon e la Metal Fusion!

Aldurji: “Tu colpito maestro!”
Dumas: “Idiota, non capisci? Questa è la vostra grande occasione! Vai sul ring e aiuta tuo fratello a finrie la Hougthon!”

Sul ring intanto Cray, che non ha visto la scena dell’arrivo di Dumas, sta riempendo di CHOP Ladruji, ma ecco che l’altro dei fratelli Brazorf sale sul ring, prima riempie di pugni Crystal, poi chiama il fratello per la loro combo finisher. Dumas guarda dallo stage la fine della Metal Fusion a braccia conserte, e sembra alquanto soddisfatto. Aldurji e Ladruji afferrano Cray... E VICTORY STEALER SULLA ROSSA DELLA NORTH CAROLINA!!! Attenzione, schienamento! Bruce Borgetti interviene in tempo per vedere la scena, e così Blood Killer, ma temiamo che l’umore dei due tra pochi istanti sarà decisamente uno l’opposto dell’altro! 1... 2... e 3!!! 3!!! I Kastriotis conquistano i WBFF Tag Team Titles! Grande prova dei fratelli Brazorf, seppur fortemente aiutati da un Dumas sempre più in aperta battaglia con Crystal Hougthon! Blood Killer festeggia con i suoi due assistiti, mentre Borgetti si porta le mani alla testa per la disperazione.
Vincitori e nuovi campioni: The Kastriotis



Dumas: Clap! Clap! Clap! E questa è la famosa Metal Fusion? Ahahahaha!!! Siete ridicoli lo sapete??? E tu pseudo diva, lo vedi questo?? Questo è un titolo che tu non avrai mai… ah ma aspetta voi sapete cosa è un titolo?? VI rispondo io…no!!!! Perché non l’avete più ahahahha!!!!

Ma che succede?? Risuona la theme music del General Manager di Bloody Desperation…. Grant Looney!!!! Sicuramente non gli sarà andata giù l’intromissione di Robert Dumas nei suoi affari….

Grant Looney: E basta!!! E’ ora di finirla!!! Un’altra intromissione… ma a che gioco stiamo giocando qui?? Vi ricordo che siamo lottatori, diamine!!!! Robert, non ti licenzio giusto perché per te come per Ashton ho in serbo una sorpresina niente male… ma non ora… settimana prossima!!!!! Voi “lottatori”…tsk… avrete vita sempre più difficile… parola di Graaaaaaaant Loooney!!!! Vedete questo pezzo che ho in mano?? E’ un permesso scritto e firmato da Jack Leone in persona e sapete che significa? Che l’ultimo passo per la rivoluzione rossa è stato compiuto!!! Settimana prossima avrete modo di conoscere il nuovo corso… che la rivolta abbia inizio!!!

Robert Dumas fugge tra il pubblico che inizia a inneggiare i cori “Bloody! Bloody!” ricordando la vena sanguinea dello show rosso che sta per venire trasformato radicalmente dall’uomo in flanella, da Grant Looney!!!!

Kokone: Che palle… io non riesco ad aspettare una settimana!!!!
MV3: Beh, ma se vuoi ti dico già che succede… sai ieri sera sono entrato nello spogliatoio dello staff e…
Lover: Basta ragazzi!!! Non roviniamo la sorpresa ai nostri amici a casa!!! E tu MV3, ricorda che andare a letto con Grant non ci permette di spifferare tutte le idee!!!!
Kokone: Oh, mio, dio!!! Che schifo… non oso nemmeno immaginare… e su questo chiudo!!! Bloody Desperation del 17 aprile vi aspetta… giornata particolare, giornata direi molto… superstiziosa!!!! Alla prossima!!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Cangus (card + assemblaggio + segmenti)
Fat shark (??)
Stivi (Xero vs Enfant Prodige + Pixero vs Hyghtler + promoStivi)
HHHTheGame (Harrison vs Porter + 2 primi segmenti)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com