Bloody Desperation 09-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 20:57
Bloody Desperation
09-10-2006
Columbus (Ohio)


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
Dan Dracomir (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Billo Mistero
Brandon Ferr
Carlo Woods
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Jason Waltman
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

THREE

TWO

ONE

Pyros a tutto spiano che aprono l’ennesima puntata di Bloody Desperation con la musica degli Static X che risuona in tutta l’arena ma ecco subito una theme riconosciutissima, è quella di Robert Dumas, l’ex leader del EDF che ha deciso di tradire i suoi compagni per finire a fare il lecchino nel New Doom Syndacate.

Pubblico: Booooooooooooo!!
Dumas: Che cazzo vi fischiate voi eh? Volete che vi prenda a pugni?? La dovete smettere di fischiare noi del New Doom Syndacate. Noi lottiamo per un ideale, per una federazione più pulita, senza feccie come i Leone o Borgetti. Io vado sempre dove mi conviene e sapete perché ho scelto il New Doom Syndacate?? Sono mesi che chiedo invano una title shot per il titolo massimo e mi viene sempre detto che finche ho questo stupido titolo sulla vita non potrà averla e sapete che mi ha detto Sylvia? Che quando la WBFF diverrà NDS io potrò avere quella title shot che da tanto tempo aspiro. La EDF per me è sempre stata un peso, un macigno che mi teneva legato a una situazione di stallo tra main event e upper card. Difatti io reputo quell’esperienza come un autentico fallimento con tre falliti!!!

Risuona The Blixter Exits e a fermare le parole pungenti di Robert Dumas arriva il Team Extreme al completo!!! Big Josh e The LT arrivano e hanno uno sguardo tutt’altro che felice, anche loro come tutti noi non hanno preso bene il voltafaccia di Dumas.

LT: Toh guarda Josh chi ha il coraggio ancora di parlare…
Big Josh: Quel fottuto pezzo di merda di Robert Dumas.
LT: Piano Josh con le parole. Non mettiamoci al suo livello. E’ solo uno sporco volta gabbana che da solo non riesce a stare.
Dumas: Come ti permetti te nanerottolo?
LT: Nanerottolo? E tu saresti lo stesso che fino a due settimane fa era felice di starci affianco? Cos’è ti rode Robert? Ti rode il fatto che io ho il coraggio di dirti in faccia quello che sei? Sei e resterai un volta gabbana. Come riesci anche soltanto a guardarti in faccia allo specchio eh? Come riesci anche solo a parlare con gli altri se te hai più faccie di un dado!!!! Ora per favore, sai cosa devi fare? Sgombra il ring, prendi quel catorcio di macchina che ti ritrovi e smamma via prima che io perda la pazienza.
Dumas: Ah si? E dimmi un motivo buono per andarmene e me ne andrò.
LT: Uno? Ce ne sarebbero dieci. Mi basta solo dirti che sono deluso di te Robert. Sono deluso perché quello che consideravo il mio amico più fidato mi ha voltato le spalle nel momento del bisogno lasciandomi nella merda più totale.
Dumas: Amico? Ahahahahahaha. LT mostra le palle cazzo. Non essere come le mammole della WBFF e unisciti anche te a me e alla mia stable.
LT: Non ci penso minimamente. Io ho una dignità e ci tengo a tenerla ancora buona. Non come fai te perdente.
Dumas: Continui a darmi del perdente, continui a dire che da solo non combinerei nulla e allora perché non mi sfidi?
LT: Perché per me sei ancora un fratello. Solo con una madre diversa, una madre puttana.
Dumas: Bene. Dopo questa preparati. Questa sera ti dimostrerò che avere questo titolo non è semplice.Saremo solo tu ed io, per questo alloro!!!!! Ci vediamo nel parcheggio LT. A dopo… e mi raccomando vieni da solo perdente.
LT: Non mi chiamo Robert.

Scambio intenso tra i due mentre Robert Dumas scende dal ring con LT che lo guarda incazzato nero, con Big Josh che gli da qualche pacca sulle spalle. Non avevamo davvero mai visto LT così nero, così infuriato per il tradimento di un lottatore suo amico.

Kokone: Mazza LT quant’è fifone!!!!! Veramente ridicolo… meno male che Dumas lo ha sfidato…
Looney: Almeno finalmente vedremo del sangue.
Kokone: Quello di LT ovviamente. E ora per noi amanti del dolore ammiriamo l’ennesimo match tra Woods e Manson.
Looney: Forza Jack Manson!!

Carlo Woods vs Jack Manson (Thumbthacks match)

Ennesimo capitolo della sfida tra questi due atleti, ma questo si preannuncia il più spettacolare di tutti i precedenti match tra questi due “pazzi”. Thumbthacks match gente, ovvero un match che vedranno le PUNTINE protagoniste. I due entrano nel ring, Woods ha direttamente in mano due buste piene di puntine da disegno, l’arbitro suona il gong e si parte! Manson leva subito le buste dalle mani di Woods e lo colpisce con una Irish Whip. Successivamente lo travolge a valanga, poi esce dal ring e prende una lastra di vetro, intanto Woods però ha ripreso i sensi e rovescia le puntine in un angolo del ring. Manson non se l’aspettava, DDT DI WOODS SULLE PUNTINE!!!! A SEGNO!!!! Woods prova subito a schienare e cogliere di sorpresa tutti: 1…….2……..No! Manson con un perentorio colpo di reni si libera. Entrambi sono di nuovo in piedi, Manson sembra essere ispirato, carica Woods, PILEDRIVER! Ora il lottatore prende la lastra di vetro presa in precedenza e la appoggia per terra, Woods si rialza, prova a colpire da dietro Manson che però con una mossa fulminea rovescia l’avversario sul vetro!!!!! Il vetro era rinforzato e non si è rotto! Manson è davvero una furia, sale sul paletto e attende che Woods si rialzi, Flying Clothesline! Woods barcolla, Manson guarda il vetro e poi sorride, afferra una busta e rovescia le puntine sul vetro!!! Oh My God!!!! Ma non è tutto, Manson esce dal ring e prende una tanica di benzina e un accendino e dà fuoco a tutto!!!!! Bisogna fare in fretta, il fuoco brucia, Manson carica l’avversario…SADIST DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!! OOOOOOOOOHHH MY GOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!! SUL VETRO E LE PUNTINE IN FIAMME!!!!!!! TERRIFICANTE MANOVRA!!!! Jack Manson schiena l’avversario: 1……………….2……………………….3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Woods c’è, Woods c’è!!!!!!!!!!!!!!!! Woods si rialza e vuole far sentire la sofferenza all’avversario, Figure Four Leglock!!! Applicata!!!!! Manson urla dal dolore, Woods è soddisfatto, Manson però con tutte le sue forze prova a liberarsi…e ci riesce!!!!! Manson si è liberato, Woods ora prova una Dragon Sleeper…Manson prova a liberarsi…MA CROLLA SUI FRAMMENTI DI VETRO!!! ODDIO!!!!!!! Manson è ferito pesantemente, Woods schiena: 1………….2……………….3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VITTORIA ANCORA PER WOODS!!!!!

Vincitore: Carlo Woods

Looney: accidenti, ha vinto Woods!
Kokone: già, col suo modo di fare snaturerà la WBFF! Speriamo qualcuno lo faccia smettere!
Looney: sembra inoltre voglia dire qualcosa! Sta prendendo il microfono, sentiamo cosa ha da dire!
Kokone: sicuramente saranno cazzate!
Pubblico: boos!

Woods: Uomo, non ti vedi? Nonostante le tue prediche riguardino l’hardcore e la sua trucida “bellezza”, non sei riuscito col tuo stile di lotta violento e insensato a sconfiggermi! Non pensi ordunque ch’io abbia ragione?
Manson: grr…

Kokone: attenzione! Guarda Grant, Manson spintona Carlo, lo ha fatto cadere sulle puntine!
Looney: ahahah! Gli sta bene!
Pubblico: boos!

Nel ufficio dell’owner

Vediamo nell’ufficio del nuovo owner Jack e Denny che discutono alquanto animatamente della situazione, padre e figlio sono di fronte forse per discutere delle strategie da adottare da qui in avanti contro l’avanzare del potere del New Doom Syndacate.

Jack: Sono davvero molto preoccupato. Questa proprio non ci voleva.
Denny: L’uscita di Dumas ha portato molto sconcerto e rammarico nel team WBFF, c’è LT che è nero in volto per l’accaduto.
Jack: E come dargli torto! Dumas si è comportato da vero bastardo, ma giuro, non la farà franca, parola di Jack Leone.
Denny: Tu hai qualche idea?
Jack: Si, ho contattato giusto prima che arrivassi qua il nostro possibile quinto elemento. Spero solo che mi dia l’ok per il suo utilizzo. Non era parecchio convinto sulla risposta.
Denny: Posso sapere di chi si tratta? E’ un nostro lottatore sicuramente no? Mmmh fammi pensare. Non dirmi che è Dan?
Jack: Non posso dirti niente Denny. Siamo in linea! Aspè vieni te lo dico all’orecchio.

Jack dice il nome del lottatore nell’orecchio del figlio che sbarra gli occhi, quasi impaurito da quel nome che gli evoca brutti ricordi e sembra quasi urlare il nome dell’atleta ma viene fermato da suo padre Jack.

Denny: No, No, non è possibile che lui accetti.
Jack: Invece è proprio così. Speriamo in bene perché se viene il NDS è finito. Per Sempre.
Denny: Già, mi devi dire altro?
Jack: Si, preparati perché hai un match tra poco, voglio che fai l’arbitro speciale per l’handicap match tra i Cruciatus Messiae e il loro ex membro Krancher. Mi raccomando Denny. Mi fido di te.
Denny: Sta tranquillo padre.
Jack: … Come hai detto?
Denny: No niente. A dopo Jack.

********************************************************************************

Billo Mistero & Bass vs Twist & Brandon Ferr

tutto sembra essere pronto per questo match, risuona la theme di Billo e Bass, i due lottatori vengono acclamati dai presenti e si portano sul ring, subito dopo risuona la theme di Twist, che non tarda molto a raggiungere i suoi avversari sul quadrato, perciò ora è arrivato il momento di Brandon Ferr, che sale sul ring e si prepara a fronteggiare i suoi avversari! Twist e Ferr si accordano su chi debba cominciare, Brandon decide di partire per primo, quindi all’inizio ci sarà Ferr vs Bass! Il referee ricorda el regole e fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, Bass però sembra riuscire ad avere la meglio, colpisce infatti con delle ginocchiate Ferr per poi prepararlo ad un inevitabile t-bone suplex! Brandon sembra riuscire ad attutire piuttosto bene il colpo, si riporta perciò subito in piedi, tenta una clothesline nei confronti del rivale ma la sua offensiva va a vuoto, drop toe hold seguita da una side headlock! Finora sembra che Brandon non sia ancora entrato nel match, infatti con grandi difficoltà riesce a resistere agli attacchi del rivale, inoltre non è ancora riuscito a creare una seria offensiva! Ferr riesce però a riportarsi in piedi, con delle gomitate al torace allenta la morsa avversaria, insiste poi con una serie di pugni a mano aperta per poi riuscire a connettere finalmente una hurracanrana che lo rimette in partita!

WOOO

Subito i due contendenti si riportano in piedi, nessuno dei due però va a dare il touch al compagno di tag, continuano perciò nella loro contesa in un’altra fase di clinch, ancora una volta sembra riuscire ad avere la meglio Basse che con un german suplex manda al tappeto l’avversario, che però non si arrende, si riporta in piedi ma deve fermarsi di fronte alla reazione maggiore rivale, DDT connessa da parte di Bass! Il wrestler va dunque a dare il touch a Billo, suo compagno di tag, che subito si lancia dalla terza corda e connette uno splendido Asai Moonsault,seguito da pin! 1-2-no! Riesce a liberarsi proprio all’ultimo istante! Billo fa all’arbitro il cenno di un 3, ma il direttore di gara si limita a rispondergli di aver contato correttamente, perciò The Diamond si vede costretto a rialzare il rivale, dunque lo whippa e d’incontro tenta di eseguire un ganmegiri, ma attenzione, il colpo va a vuoto! Ferr approfitta della caduta del rivale per riprendere il fiato per qualche secondo, però una volta che Billo è di nuovo in piedi deve tornare al combattimento anch’egli, evita perciò una clothesline e connette con uno splendido dropkick! Brandon sembra essersi ripreso quasi totalmente a discapito di un Billo di sicuro non in giornata di grazia! Ora Ferr va a dare velocemente il cambio al suo compagno di tag, il nippo-egiziano e non si lascia pregare, subito chiude in una sleeper hold Billo! Il wrestler di Corvetto riesce a resistere dapprima alla submission ma man mano che passano i secondi le forze gli vengono sempre più a mancare, il direttore di gara va dunque per alzargli il braccio una volta, ma niente… va una seconda, ma ancora niente… va la terza volta, e stavolta riesce a salvarsi! Tentativo di reazione dunque da parte di Billo, che riesce a liberarsi colpendo prima con delle gomitate poi con delle chop il rivale, va dunque a prendere la rincorsa alle corde ma di ritorno viene a sorpresa intrappolato nella Twist-X! E viene connessa! Brandon entra nel ring per andare a bloccare Bass e vi riesce colpendolo con un dropkick, dunque Twist può tentare lo schienamento su Billo! 1-2-3!

Vincitori: Twist & Brandon Ferr

********************************************************************************

“20000 $ sul 27 rosso!”
“15 nero, mi dispiace signore, ha perso!

“rilancio di 250 $ al prossimo turno!”
“ottimo, cos’ha?”
“doppia coppia al Jack e al 7”
“mi dispiace Sir, tris di King!”

“20000 $, vedo!”
“3° carta signore, mi dispiace per lei ma ha fatto 23, ha sforato sir, ha perso!”

“Ma cazzo, ma possibile che perdo sempre?? Ho perso tutto pretendo il rimborso spese! Io sono una superstar, sono il più grande giocatore di poker esistente, sono un campione di wrestling, sono…”
“Ehy, stronzetto, calmati o ti dovrò arrestare…”
“E tu chi cazzo sei?”
Rob Market: il mio nome è Rob Market, se non la fai finita non tornerai più a lottare su un ring WBFF mantenendo il tuo titolo, ma ti limiterai a vederla sulla tv via cavo di una delle nostre celle. Mi sono spiegato, Joey?
Joey: ehy, a me un fallito non deve dare alcun ordine, semplicemente deve limitarsi ad alzare i tacchi e togliersi dalle palle…
Rob Market: ahi, ahi, ahi, oltraggio a pubblico ufficiale, sai che potrei arrestarti solo per questo?
Felix Owens: signori, mi dispiace interrompere il vostro colloquio, ma volevo semplicemente ricordarvi che voi due, al momento, qua dentro, non contate un cazzo! Tu Market, già è tanto che ti faccio entrare qui dentro, visto ciò che hai combinato nell’altra mia filiale. Te invece, Joey… beh, mi meraviglio che tu non sia gia a colloquio col barbiere visti i debiti accumulati fino ad ora!
Joey: ehy, Felix, io volevo farmi altre due partite e saldare tutto portando anche qualcosina a casa, ma questo sbirro si è messo in mezzo e mi ha interrotto…
Felix Owens: Joey, sei sotto di 35000 $, non ti faccio più credito… però potrei chiudere un occhio se… beh, se quella cintura tu la mettessi in palio contro di me…
Rob Market: cosa? Ehy, non è legale saldare così…
Felix Owens: Taci. Hai già parlato troppo finora. Anzi, facciamo così: visto che non vuoi capire, questa cintura sarà messa in palio anche contro di te. Cosa ne dici, eh, Joey?
Joey: posso rifiutare e vedermi tagliare le palle o sono costretto ad accettare?
Felix Owens: beh, se ci tieni alle palle ti consiglierei di scegliere la seconda…
Rob Market: attento che lui non scherza…
Joey: beh… allora…

********************************************************************************

Cruciatus Messiae (Ichi & Leirus) vs Reverend Krancher (Handicap match; Special Referee: Denny Leone)

Tutto sembra pronto per questo terzo match della serata, il primo a fare il suo ingresso è lo special referee, nientemeno che Denny Leone, accolto caldamente dal pubblico di casa! Denny sembra soddisfatto dell’accoglienza ricevuta ma non vuole mostrare segni di gratitudine, si mette da parte sul quadrato e attende che risuoni la theme dei Cruciatus Messiae, ovvero Ichi The Killer e Leiurus! La coppia si porta sul ring e sentiamo che anche loro ricevono un’accoglienza più che buona, sebbene la serie di props dovuti al ppv per Ichi sembra stia scemando di puntata in puntata. Ultimo a fare la sua entrata è colui che dovrà affrontare entrambi da solo, ovvero Reverend Krancher! Sale sul ring e chiede a Denny di prestare attenzione che i due non commettano scorrettezze, Leone dunque manda Leiurus all’angolo e fa partire l’incontro! Subito Ichi sembra voler sfidare in una prova di forza il rivale, i due entrano dunque in fase di clinch facilmente vinta da Krancher, che si porta alle spalle del Cruciatus e lo riesce addirittura a piegare per poi intrappolarlo in una dragon sleeper! Sembra non avere alcuna difficoltà nell’esecuzione di questa mossa, però è costretto a rilasciare la presa appena interviene Leiurus, che però viene messo KO dal reverendo con una clothesline! La distrazione effettuata però da Virus Letalis è stata efficace, infatti vediamo Ichi The Killer riprendersi e tentare uno school boy pin, 1-2-no! Denny sembra sia stato poco attento e lento a contare, permettendo così, molto probabilmente in modo involontario, al reverendo di uscire dal pin! Subito i due contendenti si riportano in piedi, con grande agilità però Ichi riesce ad avere la meglio stordendo l’avversario con un enziguri kick, che gli permette di fare in modo che possa così dare il touch al compagno di tag, che entra determinato a dare il meglio di se! Subito un superkick da parte sua, sembra però che Krancher riesca a resistere alla mossa perciò deve insistere nell’assalto, lo colpisce con un toe kick e lo atterra con uno snap suplex! il reverendo però accusa bene il colpo e dopo circa 5 secondi si riporta in piedi, Leiurus è pronto per un altro superkick ma la sua offensiva va a vuoto, ottima prova di riflessi di Krancher che ora contrattacca con una chokeslam! Krancher is on fire!
Sembra che nessuno dei suoi due avversari possa tenergli testa, e ora prova addirittura lo schienamento, 1-2-no! Viene interrotto da Ichi! Il reverendo, accompagnato da Denny, sembra infuriato con Ichi e i due solamente minacciandolo con lo sguardo lo rispediscono all’angolo, Krancher va dunque ora a risollevare per i capelli Leiurus che però sembra voler tentare una reazione, riesce infatti a liberarsi e inizia a colpire con delle chop il rivale, che tenta anche di contrattaccare ma la sua clothesline va a vuoto, permettendo così a Leiurus di posizionarsi di lato rispetto a lui e di chiuderlo in una standing crossface! Mossa di effimera durata però, infatti Krancher con delle gomitate si libera di Virus Letalis, tenta anche l’irish whip ma il Cruciatus riesce a fermarsi con le braccia aggrappate alle corde, e prima di subire un ulteriore offensiva decide di dare il cambio al suo tag partner! Ichi con un balzo scavalcale corde, prende una breve rincorsa e a sorpresa riesce ad atterrare un Krancher con la guardia abbassata grazie ad un bellissimo spinning kick! Krancher sembra essere a terra piuttosto stordito da questa mossa, Ichi vorrebbe andare per lo schienamento ma preferisce ripensarci, afferra invece la gamba sinistra del reverendo e lo intrappola in una one leg Boston crab! Krancher urla dal dolore, ma per sua fortuna le corde sono vicine, riesce ad afferrarle e Denny Leone si fa valere come arbitro, obbligando Ichi a rilasciare la presa! Krancher aiutandosi con le corde riesce a rimettersi in piedi, e subito tra lui ed Ichi inizia una serie di scambi stile brawl! Purtroppo però il reverendo ha ancora problemi di equilibrio dovuti alla precedente submission e i suoi colpi sono lenti e poco precisi, perciò è Ichi ad avere la meglio, che sta per sferrare la clothesline decisiva ma Krancher la evita, dunque Ichi colpisce erroneamente Denny! Per Krancher ora il match sembra in salita, ma riesce comunque a districarsi, toe kick su Ichi seguito da piledriver! Leiurus rientra sul ring per aiutare il compagno, ma a sua viene messo Ko con una chokeslam!
Niente sembra possa fermare Krancher, ma attenzione, sul ring sale a sorpresa dal backstage Dan Dracomir, ed ha una croce di neon!! Dracomir trafigge in pieno petto Krancher, che cade a terra sanguinante! Dracomir riesce dunque dal ring, e Ichi ne approfitta per schienare il reverendo, a terra in una pozza di sangue! Denny Leone si riprende e nota quanto accaduto, va perciò per lo schienamento regolare, 1-2-3!

Vincitori: Cruciatus Messiae

La sfida è finita ormai con la vittoria dei Cruciatus Messiae ma Krancher e Dracomir vanno al faccia a faccia, allievo contro maestro, passato contro futuro, due ideologie a confronto ma che succede? Jackal si intromette tra i due e ricorda loro della sua esistenza mostrando a tutti e due il suo famosissimo rasoio tenendolo a un passo della gola di Dracomir minacciandolo di finirlo ma Denny arriva vicino allo sciacallo e lo allontana dal rumeno ricordando a tutti che nessuno di loro quattro deve toccarsi prima dello scontro finale. Jackal aggiunge a Denny che lui ha voglia di sangue e lo vuole ora e lo intima a non fermarlo di nuovo se non vuole che il sangue di questa sera sia il suo. Sfida al limite tra tutti e quattro che si scrutano a vicenda, sembra una partita di scacchi, ogni azione comporta una controazione per mantenere l’equilibrio: nessuno vuole iniziare perché la posta in palio è alta, altissima.

********************************************************************************

Backstage.
Le telecamere sembra stiano facendo un primo piano su Psycho Roman, ha un microfono e sembra essere pronto per un promo, ha gli occhi totalmente sgranati e si prepara a parlare, cosa dovrà mi dire?

Psycho: buonasera miei cari assholes, come avrete avuto modo di vedere anche voi già dalla settimana scorsa, Robert Dumbass ha avuto el palle di tradire la EDF di passare al New Dumbass Syndacate!
Ops, ma cosa ho detto? Dumas non ha le palle, si è semplicemente schierato come fa sempre dalla parte del più forte, non ha fatto nulla di eccezionale!
Certo, è pur sempre vero che di una marchetta si sta parlando, ma questa puttanella ha da troppo tempo una cosa che voglio io: il Desperation Iron Man Title.
?: che probabilmente non riuscirai a conquistare…
Psycho: chi sei?

Un’ombra cela il volto del misterioso individuo che ha interrotto l’asshole dal suo discorso, fa però dei passi lenti e pian piano si porta nei pressi di Roman… e notiamo che è nientemeno che Jack Di Cuori!

JDC: Roman, il tuo destino è scritto, ancora non l’ho letto, in poesia potrei leggertelo, ma non ho la voglia di predirtelo, mi basta uno schiocco di dita per farlo, ma non aiuterei mai un codardo!
Roman: senti, William Shakespeare dei poveri, ti do pochi secondi per sparire di qua dopodichè ti prendo e ti smonto facendo degli origami con le tue fottutissime carte…
JDC: le mie carte potrebbero aiutarti a farti sapere ciò che ti interessa sul conto del tuo avversario…
Roman: non credo nei ciarlatani come te…

Vediamo Roman gettare il mic a terra con inaudita violenza, probabilmente l’ha fracassato; si allontana nel corridoio finchè la sua ombra non diviene solamente un puntino lontano lontano, al ce JDC esclama:

JDC: non riuscirai a sconfiggerlo…

ma ormai è troppo tardi…

Kokone: Sembra che questo presuntuoso di JDC voglia subito affermarsi nel backstage...
Looney: Già, spero che qualcuno gli ficchi nel culo quelle sue maledettissime carte!
Kokone: Ah, ma qualcuno prima o poi ci riuscirà...
Looney: Piuttosto, guarda cosa abbiamo in card ora!
Kokone: Primo match di Dumas da quando è stato introdotto nel NDS…
Looney: Difenderà il titolo ancora una volta, ormai sono cinque mesi che ce l’ha eh?

Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs The LT (Parking Lot Brawl)

Match carico di sfida questo, di fronte due ex-amici, due ex-compagni di squadra che sono venuti a collidere per il tradimento del bastardo di settimana scorsa, ovviamente il match sarà valido per quell Desperation Iron Man Title che è in vita a Dumas da quattrocento fantasilioni di anni e che non sembra volersene più andare da quando Dumas l’ha preso da Banshee. I due lottatori sono già nel parcheggio e le telecamere li inquadrano nel cerchio di macchine appositamente creato per l’occasione e l’arbitro fa segno che si può iniziare alzando al cielo la cintura che questa sera è in palio e si comincia. Subito pugni duri tra i due, con LT che sembra essere molto inferocito per il tradimento di quello che credeva un fratello e cerca di colpire il setto nasale del rivale che però evita la manovra e lo stende con una full nelson slam che manda il wrestler del Team Extreme al tappeto, Dumas è il solito bastardo e faceslam su LT che lo manda contro il cofano della limousine!!! Un urlo disumano si ode sentire dal backstage e le immagini inquadrano Jack Leone infuriato con un membro dello staff che evidentemente non sapeva che quella limousine era del suo capo e Leone prega che la sua piccola creatura non venga rovinata da quei due scalmanati che stanno lottando e neanche finisce il discorso che Dumas schianta contro il finestrino LT facendolo finire dentro la limousine spaccando il vetro!!! Jack Leone piange ed ora pare più arrabbiato verso il New Doom Syndacate e ordina a un lottatore vicino a lui di raggiungere i due nel ring aggiungendo solamente “Tu sai cosa fare di loro” prima che lo strano individuo si allontani dall’owner della federazione lasciandolo in lacrime per la disperazione. Dumas nel frattempo subisce le iniziative di LT che colpisce duro il bastardo e si lancia sul cofano della macchina per un high dropkick su Dumas che barcolla e DDT di LT che manda Dumas al tappeto…LT si esalta e sale di nuovo sul tetto della macchina, forse vorrà eseguire uno dei suoi voli mostruosi e infatti Hardyz Leg Drop su Dumas che però va a vuoto perché il bastardo si rialza velocemente mandando LT al tappeto e subisce anche parecchio la mossa a vuoto e infatti lo vediamo toccarsi malamente la gamba!!! LT sembra infortunato e Dumas se ne approfitta lanciando l’avversario contro la portiera e spear su LT che finisce con la spina dorsale contro la portiera!!! Mamma mia che malato che è questo Dumas e spinebuster ancora del bastardo che è in dominio del match e chiama la sua finisher!!!!! Ma no!!! LT lo colpisce con un low blow e tenta uno school boy pin…1..2…no!!! Dumas alza una spalla e scaraventa via LT e gli ricorda che se è stato campione tutto questo tempo è perché lui ha battuto i migliori e non come ha fatto LT che ha perso i titoli di coppia con i primi arrivati!!! LT è una furia e prova a colpire l’avversario con un dropkick ma Dumas lo evita e abbranca LT per un suplex!!!! Direttamente sul cofano di una station wagon!!! The LT si tocca visivamente la schiena e sembra aver subito parecchio in questo match e Atomic Drop da parte di Dumas che si carica e big boot su LT che però si abbassa mandando Dumas con la gamba contro il finestrino e Dumas rimane con la gamba incastrata!!! Robert Dumas urla dal dolore e neckbreaker di LT con Dumas che rimane contuso alla gamba!!! LT si esalta e si carica l’avversario per la sua The Last Twist che però va a vuoto perché Dumas riesce ad atterarlo con un big boot e si prepara alla sua finisher ma che succede?? Arriva dall’arena Big Josh armato di una sedia e tenta di colpire Dumas con la sedia ma Dumas scansa il colpo di Big Josh e DDT sulla sedia!!! Dumas irride l’avversario e lancia Big Josh contro una macchina prima di terminarlo sul parabrezza con la sua Crucifission!!! Big Josh sussulta per il colpo e sembra essersi fatto veramente male e LT arriva armato di sedia per colpire Dumas e ci riesce!!! Dumas sanguina dalla testa e sembra esser pronto per esser finito da LT che però va a soccorrere Big Josh che sembra esser messo veramente male per la botta e LT lo aiuta a rialzarsi ma si becca anche lui la Crucifission e la sfida termina qua…1…2….3!

Vincitore e Iron Man Champion: Robert Dumas

Kokone: Bravo Robert. Così si comporta un vero membro del NDS:
Looney: Io volevo un po’ più di sangue sigh…

Tra i fischi per Dumas e gli applausi per LT la sfida termina con il wrestler del Team Extreme che accompagna Big Josh che esce in barella in ospedale mentre Dumas sale sulla limousine di Leone alzando la cintura al cielo e imita i suoi ex compagni della EDF con il segno del Suck It per poi mostrare il suo fondoschiena al mondo intero.

********************************************************************************

Improvvisamente le telecamere si spostano all’incrocio proprio vicino al palazzetto, vediamo che una limousine piuttosto “mobile” sulla parte posteriore sta attendendo che scatti il verde. Dopo pochi secondi arriva il tanto atteso segnale, quindi vediamo la vettura venire parcheggiata di fronte all’arena, dove troviamo un Jack Leone quasi in vestesi parcheggiatore d’albergo, sebbene non indossi una particolare uniforma!
Lo vediamo dirigersi verso l’automobile, va ad aprire lo sportello posteriore e assume un’espressione tra il felice, lo stupito e l’imbarazzato! Dopo pochi secondi di scena muta, riesce però a pronunciare le seguenti parole:

Jack Leone: se ho interrotto qualcosa scusate, se volete e se c’è posto io però posso dare una mano alla signorina… sempre se ti va eh… poi si parla d’affari, ma solo dopo il piacere!

Kokone: ahahah, incredible JackLeone, riesce sempre a trovarne una più del diavolo!
Looney: Già, molto divertente... ma secondo te chi è sto tizio arrivato ora in limo?
Kokone: per me era uno spezzone messo dai writer giusto per riempire e far ridere perchè non sapevano che cazzo metterci...
Looney: dici?
Kokone: già...
Looney: il prossimo però non lo è, spostiamoci infatti nel backstage!


Nel backstage
Siamo nello spogliatoio dove troviamo Bruce Borgetti sulla panca che pensa e ripensa a ciò che è accaduto settimana scorsa con il tradimento di Dumas e l’attacco di Brock Johnson. Questo è un momento davvero duro per loro due e il loro affetto reciproco li aiuta a sopravvivere nell’inferno che c’è ora in federazione.

Jessica: Ehi Bruce come stai questa sera?
Bruce: Non molto bene. Sono davvero irato. E sai perché? Perché più mi sforzo e più non riesco a odiare tua madre. Non riesco. Riesco solo a disprezzare il suo comportamento perché ti ha messo in mezzo. E questo non doveva farlo.
Jessica: Ehi, lo sai che se hai bisogno…
Bruce: Si tranquilla Je. E ti posso garantire che nessuno ti farà mai del male fino a quando io sarò vicino a te. E sottolineo Nessuno. E’ finalmente arrivato il momento per me di affermarmi, ormai è quasi passato un anno dalla vittoria del Survival Title, il mio primo titolo. E dopo un anno mi sento un eroe, un simbolo per questa federazione e darò tutto me stesso per difenderla da quel cancro chiamato NDS.

Jessica abbraccia teneramente Bruce, sembra il replay di una settimana fa ed infatti la porta sbatte improvvisamente perché giunge dentro lo spogliatoio Johnson!!! Brock Johnson va all’assalto di nuovo di Bruce scaraventandolo contro l’armadio e lo fa sanguinare visivamente dalla bocca.

Jessica: Ma perché te la prendi con lui eh?
Johnson: Semplice. Perché lui è l’unico del team che io possa definire quasi al mio livello.
Jessica: Davvero credi questo?? E allora io con i poteri di General Manager sancisco il main event di questa sera: tu, idiota stellato affronterai pocodimenochè mio fratello Denny Leone!!!! Visto che la tua stella non teme nessuno oltre a Bruce vedremo quanta voglia hai di parlare.

********************************************************************************

Kokone: Bene, ora dopo aver affrontato Bruce settimana scorsa, altro perdente del NDS davanti al nostro unico leader vero, Brock Johnson!!!
Looney: Per Leone sarà davvero dura questa sera, la stella non perdona…MAI.

Main event: Denny Leone vs Brock Johnson

Main event time guys!!!!!! Da una parte il passato del New Doom Syndacate mentre dall’altra il suo futuro, Denny Leone vs Brock Johnson, sfida epica, sfida da assaporare fino all’ultima proiezione, due grandi maestri del ring, due former champion e un destino oltre alla sfida in comune: due donne, Crystal Houghton e Taty Leone e due amori diversi. Ma ecco partire come al solito Superman dei 3 Doors Down e l’ingresso di Brock Johnson viene come al solito accolto tra i fischi della folla e i pyros dietro di lui, la 360° Star prosegue imperterrita sul ring ma che succede?? Denny Leone si avventa come una furia su di lui, era nascosto tra il pubblico, che lince questo Leone!!!! Denny si avventa su Brock Johnson e lo manda contro le inferiate che dividono il pubblico dalla rampa, Leone è una furia, serie di calci in pieno volto da parte dell’ultimo della dinastia dei Leone, lo solleva per una faceslam sull’inferiata!!!Johnson non sembra in grado di reagire, è stato preso alle spalle e Denny Leone tira fuori la sua catena e la mette attorno al collo di Johnson, Chain Pain di Leone!!! Una delle sue più cruenti mosse di sottomissione è in azione e Johnson perde quasi i sensi ma sono fuori ring e quindi il match prosegue, Leone si trascina dietro di sé Johnson che è legato alla catena come fosse un sacco dell’immondizia e lo fa andando avanti e indietro come volesse far vedere al pubblico la sua crudeltà con il nemico come fossimo nella guerra di Troia!!! Denny poi lascia l’avversario, forse ha qualche risentimento e prova rancore verso quello che è stato il suo compagno di stable e cerca di salire sul ring ma argentine backbreaker di Johnson su Leone!!! La stella ritorna a splendere questa sera e lo fa colpendo alle spalle il rivale, serie di pugni in puro stile boxe tra i due con Leone che sembra più abile nelle risse da strada rispetto alla più macchietta Johnson. Vertical suplex sulla rampa di Leone invertito da Johnson in una DDT che manda Denny faccia a terra, Johnson pare essersi ripreso dalla botta iniziale e comincia la serie delle sue solite taunt mostrando al pubblico il segno 3 6 0 che sta a indicare che lui è una stella a trecentossessanta gradi, momento di egocentrismo allo stato puro per Johnson che si bea di avere in pugno Leone e gli tira un calcio sul costato con Leone che finisce al tappeto e Johnson gli ruba la catena!!! Johnson mostra il suo trofeo di guerra al pubblico che lo fischia sonoramente e anzi c’è qualcuno che addirittura gli tira arance, mele e uno anche un limone che centra in pieno gli occhi di Johnson che si mette a urlare dal bruciore del succo diritto negli occhi e Leone se ne approfitta per colpirlo con una spear che manda la stella sulla rampa!! Leone vuole approfittare del momento di difficoltà dell’avversario e Chain Powerbomb a segno, un’altra delle trademark moves di Leone è andata a segno e Johnson sembra non avere scampo, Leone lo sbeffeggia, lo imita facendo il segno del 3 6 0 e poi guadagna la strada per il ring portandosi dietro anche il corpo di Johnson che sembra quasi senza vita!!! Leone scaraventa sul ring Johnson che no!! Si ribella e manda addosso ai gradoni d’acciaio Leone che finisce ferito ad una spalla, la rinascita della stella si sta compiendo, european uppercut di Johnson che si scatena, Arn Anderson’s Spinebuster sui gradoni d’acciaio e Leone perde il respiro e comincia anche a sussultare dal dolore. Johnson è una furia e cerca di prendere una delle inferiate che dividono il pubblico dal ring ma viene fermato da una guardia che lo intima a fermarsi ma viene buttata via dalla stella a trecentosessanta gradi e ora c’è un varco che porta direttamente dentro al pubblico!! Johnson viene mandato a quel paese da un fan sfegato di Bruce Borgetti che forse voleva l’intervento di un suo idolo e Johnson lo tira su di peso strappandogli la maglietta dei Metallica che il fan aveva indosso!! E dal pubblico iniziano i cori “We Want Bruce, We Want Bruce” e Johnson ripete loro invano che il loro idolo è a casa a curarsi delle ferite di settimana scorsa e porta l’inferiata vicino a Leone che lo attendeva al varco e running poweslam di Leone e la stella a trecentosessanta gradi finisce al tappeto un’ennesima volta ma Leone inizia ad accusare la fatica e le botte subite. Johnson è il primo a rialzarsi e tenta la sua 360° Faceslam su Leone che però evita la manovra per stenderlo con un dropkick da fermo e Johnson inizia a barcollare ma non trema, forse questo è uno dei momenti in cui lui si ricorda di essere il leader del team New Doom Syndacate e che non può perdere con un sottoposto del team WBFF, ma che sottoposto!!!!See You di Leone su Johnson che si era distratto che finisce sulla schiena contro l’inferiata!! Mamma mia che botta di Denny Leone, è una furia quest’oggi il figlio di Jack… serie di colpi in pieno viso da parte di Denny che si riarma della sua catena e la mostra felice al cielo dell’arena che scoppia in un boato tremendo e tutti, dicasi tutti, sbattono i piedi a terra a ritmo per incitare Denny Leone che è forse il top face in federazione al pari di Bruce Borgetti in quest’ultimo periodo. Ma no????Low Blow di Brock Johnson che manda nel mondo dei sogni Denny Leone tra i fischi della folla di Columbus, Ohio!! La stella a trecentosessanta gradi sembra che ora si voglia dare al trasloco e tira fuori dal sotto il ring una miriade di armi, tra cui dei neon e un tavolo che posiziona sul ring prima di portarci sopra anche Denny Leone che sembra intontino dalle botte e soprattutto si tocca infastidito i gioielli di famiglia con Taty che a casa si starà preoccupando per le botte subite al pipistrello del marito. Johnson si carica e apre le braccia per bearsi con la folla che lo riempe di insulti, nessuno lo ama, nemmeno i suoi parenti ed è incredibile come possa rimanere così impassibile durante questa bordata di fischi ed ecco infatti che Johnson si lamenta con l’arbitro perché la situazione è davvero insostenibile e infatti vengono poste due guardie di sicurezza all’imboccatura scoperta da Johnson qualche minuto fa e Johnson ora è pronto perché Leone è ancora a terra, Waiting for 360° Bomb, la taunt per eccellenza della stella a trecentossesanta gradi, one times WBFF Undisputed Champion, Leader del New Doom Syndacate e ora si sta apprestando a finire Leone che si rialza a fatica ma che succede?? Boato del pubblico, una delle due guardie poste all’ingresso del buco si toglie il cappello e il travestimento e si rivela essere…. BRUCE BORGETTI!!! Il metallaro è nell’arena e Johnson rimane a bocca aperta perché in breve tempo Borgetti lo raggiunge sul ring, tentativo di clothesline da parte di Johnson, evitato da Bruce che si lancia sulle corde e flying forearm di Bruce che si carica, vuole il pubblico e il pubblico lo segue!!! Johnson si rialza, tenta la sua360 Bomb dal nulla!!!360 Bomb a se…nooo!!! Bruce ribalta la mossa nella sua Basstorious!!!! Bruce Borgetti è una furia e chiama Denny a rialzarsi e posiziona Johnson sul tavolo bloccandolo con i neon e la catena!!!!!! Sembra la fotocopia di una mossa già vista proprio eseguita dallo stesso Denny Leone che si mette sul paletto, oh my god, il pubblico è in delirio, la Columbus Arena è una fornace di guerra e Legdrop From Atmosphere su Brock Johnson!! L-F-A su Johnson e il tavolo collassa e con lui i neon che esplodono attorniando i due lottatori in un fumo denso e Leone schiena Johnson…1…2….3!!! Denny Leone torna nel main event e lo fa con classe vincendo la sfida!!!

Vincitore: Denny Leone

Attenzione però, sembra che ancora non sia finita! Vediamo infatti arrivare dal backstage Sylvia, che porta con se Dumas, Crystal e Squibb! Ora la vediamo ordinare ai 3 di andare sul ring a dare man forte a BJ, probabilmente in una sorta di vendetta, i tre non si lasciano pregare e ben presto hanno la meglio su Denny e Bruce, che sono praticamente esausti dopo questo incontro! Vediamo Denny Leone a terra, contemporaneamente Bruce viene immobilizzato da Dumas e Squibb, quindi la Houghton ne approfitta per colpirlo con dei calci che lo destabilizzano in poco tempo, per poi farsi passare addirittura una sedia da Sylvia Madison per concludere l’opera! Bruce sanguina copiosamente e si ritrova a fare la fine di Leone JR, che sta per essere nuovamente preso di mira, quando però sentiamo risuonare una theme… e sullo stage appare Jack Leone! Mr Attitude sembra riuscire ad interrompere momentaneamente il massacro solo con la sua presenza, tanto che la Madison ordina ai membri della NDS di fermarsi, molto probabilmente vuole sentire cosa ha da dire l’owner WBFF riguardo quanto sta accadendo!

Jack Leone: pubblico di Columbus, facciamo sentire quanto siamo caldi alla zoccola con un applauso! Magari così riesce a rendersi conto di essere forse l’unica persona in federazione i grado di non suscitare alcun interesse in voi!
Pubblico: wooo!
Sylvia: Jack, resti il solito pagliaccio, pronto a tutto pur di metterti in mostra… bene, ora hai fatto la tua apparizione, quindi decidi: o Sali sul ring per salvare TUO figlio e ci prendi un sacco di mazzate, o te ne torni da dove sei venuto e mi fai finire il lavoro!
Jack: ahahah… veramente pensi che io sia così stupido da cadere in questa tua trappola? Sappi che io…

“UUUHHH DIBBIO!!”

Kokone: ma che cazzo sta succedendo? che ci fa ancora qui Dibbio? Non se ne doveva essere andato dopo il PPV incrociato?
Looney: credo anch’io, ma forse vuole rendere pan per focaccia a Sylvia per quanto accaduto alla recente WAR, dove ha fatto irruzione col NDS!

Jack: Dibbio! Non dovevi entrare ora!
Dibbio: scusa vecchio, mi ero rotto di aspettare dietro le quinte il tuo sermone… Sylvia, per farla breve, io era il tizio che poco fa trombava in limousine, e da questo già capirai che non sei l’unica ad averla, inoltre sono venuto qui non solo perché te non devi permetterti di portare le tue checche da me in EWF senza il mio permesso, ma per sottolinearti il fatto che in realtà non siete voi quelli che hanno potere… bensì lo sono io!
E, anche se in minor parte… beh, ne ha un po’ pure Jack…
Jack: ehy… la WBFF è mia…
Dibbio: si, si, dettagli… dicevo, qua se c’è qualcuno ad avere potere, beh, quella non sei te. Ho sentito che con la NDS vuoi conquistare la WBFF. Benissimo, questa potrebbe essere un’ottima occasione per dimostrare che di potere ne hai, eccome. Peccato per te che nella sfida ci sarò anch’io… sai, JL ha richiesto il mio aiuto…
Jack: non t’allargare…
Dibbio: su, su, è la mia volta, fammi godere le scene… Perciò, Sylvia, preparati, soprattutto perché il tuo team di cialtroni non può nulla contro una squadra come quella del Team WBFF, soprattutto se hanno un jolly di lusso come me… e un boss come Jack…
Jack: questo puoi dirlo Dib… ala fine, io e te siamo simili, abbiamo bisogno entrambi del centro della scena…
Dibbio: good… ehy, tu, uomo buffo delle quinte, lanciaci 2 birre, tocca festeggiare!

Vediamo che degli addetti alla security lanciano delle birre in lattina a Jack Leone e Dibbio, che quindi le aprono e se le scolano alla faccia di Sylvia Madison, che nel frattempo è acida di rabbia sul rign a vedere i due…

Kokone: incredibile, qui in WBFF le sorprese non finiscono mai!
Looney: già, ancora una volta ci ritroviamo in mezzo quel rompiballe di Dibbio!
Kokone: speriamo di non rivederlo mai più
Looney: non pensarci El… comunque, questa puntata si termina qui, appuntamento a lunedì prossimo!
Kokone: ciao!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main event + DespIronTitle + segmenti + assemblaggio)
Dibbio (Bass&BillovsTwist&Ferr, Tag Team Match + segmenti)
Tagliagole Canadese (Woods vs Manson)
CITH (card)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com