Bloody Desperation 06-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 6 novembre 2006 23:08
Bloody Desperation
06-11-2006
Kansas (Kansas)


Jack Leone (Owner)
Dan Dracomir (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce Borgetti
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
Garet Jax
HJR
Ichi The Killer
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Looney: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Kokone: ehy, Looney, guarda quanti idioti vestiti da cowboy ci sono qui a Kansas City!
Looney: la cosa che mi preoccupa non è che si vestano da cowboy, ma che ovunque andiamo troviamo sempre idioti tra il pubblico..
Pubblico: boos!
Kokone: speriamo che qualcuno dia una lezione esemplare a qualcuno di questi…
Looney: beh, credo che questo qualcuno stia arrivando, non senti una theme già conosciuta?
Kokone: già, è Smoke on the water, segno che sta per entrare l’undisputed champ WBFF!

Vediamo fare la sua comparsa, senza cintura e in abito elegante, allo Sciacallo, che si ferma sullo stage presentandosi con un microfono in mano, sembra abbia qualcosa da dire.

Jackal: Looney, El, innanzitutto buonasera. Da quel che mi è parso di capire, volete che dia una lezione a qualcuno del pubblico, vero?

I due telecronisti fanno cenno di si con la testa, dunque vediamo Jackal avvicinarsi ad un tizio con un grande cappello bianco e della folta barba brizzolata, avrà circa una sessantina d’anni. Ha uno sguardo molto orgoglioso, e guarda fieramente lo Sciacallo, che con un sorriso sornione lo scruta prima di estrarre rapidamente il suo rasoio e portarglielo alla gola.

Jackal: vi va bene così? Allora, cosa preferite, che gli tagli la giugulare o che gli facci un bel disegnino dal collo all’orecchio? Scelta a voi, incompetenti che mettete a repentaglio la vita di chi vi paga!

Kokone e Looney si alzano dalla loro postazione, sembra vogliano andare a bloccare Mr 1 Shot, anche se sono ben lungi dall’avvicinarsi a lui, semplicemente lo invitano a posare il suo rasoio, ma Jackal estrae una delle sue pistole e la punta verso i telecronisti!

Jackal: beh? Vi faccio contenti e non vi va bene? Certo che siete strani… e te, invece, cosa stai provando ora? paura? Terrore? Fierezza per una morte dignitosa, senza versare lacrime?
Spettatore: (col groppo in gola)… Pa… Pa… Paura…

Lo Sciacallo immediatamente allontana la sua lametta dal collo del povero malcapitato, quindi Looney e Kokone, visibilmente stressati, si rimettono a sedere alle loro postazioni, mentre il campione WBFF si dirige a passo lento verso la parte adiacente lo stage, prendendo dunque uno sgabello e sedendosi di fronte i due telecronisti.

Jackal: mah… mi aspettavo un’accoglienza migliore da voi due, parlate tanto ma quando qualcuno concretizza ciò che dite non siete poi tanto differenti dalla massa… quel vecchietto si salvava, perché ha preferito essere dignitoso fino all’ultimo, ma non ha potuto negare di aver provato paura… voi, invece, posso affermare tranquillamente che vi siate pisciati sotto dal panico…
Chi lo sa, magari qualcun altro avrebbe mantenuto il sangue freddo, magari se avessi puntato il rasoio alla gola di Jack Leone lui mi avrebbe addirittura deriso, per non voler dire di avere paura..
Sapete, è molto semplice prevalere su un uomo senza paura… per quanto si ribelli, alla fine cederà e si arrenderà ad una fine ormai scontata, al contrario di un uomo terrorizzato che fino alla fine delle sue forze combatterà strenuamente, anche se magari in modo inutile…
Denny Leone, però, è diverso. Lui è si senza paura, ma sa dosare tutte le sue forze e può diventare un temibile avversario in qualunque situazione si venga a trovare.
Per questo, mentre lui si allenava nei suoi consueti 200 addominali giornalieri e tutte le altre puttanate che fanno di lui un’atleta professionista, io mi sono impegnato a, come dire, “dare un’occhiata” a qualcuno di molto caro al Vostro amato Mr Leone JR… prego la regia di mandare sul titantron la foto che prima ho consegnato…

Un boato del pubblico accompagna l’immagine che viene mostrata sul megaschermo e… SI TRATTA DI TATY LEONE!!
Cosa avrà mai fatto lo Sciacallo alla povera moglie di Denny? Il pubblico incomincia a tremare per quanto possa essere accaduto…

Jackal: sapete, è inutile allenarsi giorni e giorni in vista di un match, meglio divertirsi… e cosa c’è di più divertente del causare paura a qualcuno che finora vi sembra invincibile, senza punti deboli, sempre spavaldo e indomito nel tentativo di vincere i suoi incontri?
Per quanto mi riguarda, probabilmente nulla… per questo da stasera ho deciso di iniziare a divertirmi…
(facendo un cenno al cameraman) man, avvicinati…. Locker… anzi, Leone… guarda bene la mia faccia e ascolta bene le mie parole… so che ora sei alla centrale di polizia del Kansas City a chiedere che fine possa aver fatto tua moglie…
Beh, io ho la risposta che cerchi… semplicemente, sta giocando a nascondino, solo che è lo Sciacallo a decidere dove si nasconda… da oggi io e te giocheremo un po’, ma sarò io a dettare le regole… e se non ti stanno bene, sappi che non sarai te a pagare, ma chi ti sta intorno, a partire da Taty! E ora, prendimi se ci riesci, e ricorda chele ferite che potrei infliggerti non si rimarginano!

Vediamo Jackal alzarsi dallo sgabello lasciando cadere il mic a terra, sotto gli sguardi increduli dei due telecronisti. Il campione WBFF si allontana e esce dirigendosi con tutta calma nel backstage, perciò Looney e Kokone fanno cenno di far partire direttamente il match successivo in quanto ancora shockati da quanto accaduto

Carlo Woods vs Brandon Ferr
Sembra tutto pronto per far partire il primo match della serata, il primo a fare la sua entrata è Carlo Woods, che sembra andare a sincerarsi delle condizioni dello spettatore precedentemente coinvolto nell’angle con Jackal prima di andare sul ring, e dopo essersi assicurato che sia in buone condizioni gli dà la sua benedizione e sale sul quadrato, accolto da vari applausi sparsi nel pubblico.
Il secondo e ultimo a fare la sua entrata è Brandon Ferr, il lottatore fa la sua comparsa, contrariamente rispetto al suo avversario, tra vari fischi da parte del pubblico! Il referee ricorda ai due atleti le regole del match perciò fa partire l’incontro!

DIN DIN DIN

Subito fase di clinch tra i due lottatori, ad avere la meglio è indubbiamente Ferr che avvalendosi della sua maggior potenza fisica riesce a spingere all’angolo il suo avversario, per poi cominciare a colpirlo con una scarica di pugni ed european uppercut, per poi fermarsi appena il direttore di gara raggiunge il conto di 4! Il referee dunque fa un inutile predica nei confronti del wrestler, che va ad afferrare Woods per i capelli, connettendo un atomic drop prima seguita da una Book End poi! Potrebbe andare subito per il pin, cosa che fa senza troppe remore, 1-2-no! Niente da fare per lui, sembra voler protestare col referee ma si limita a guardarlo in cagnesco, va poi a rialzare il rivale ma attenzione,cradle pin improvviso, 1-2-no! Per poco non riesce il colpo gobbo a The Black Priest!
Vediamo ora rialzarsi entrambi i contendenti, Woods ha però bisogno delle corde per rimettersi in posizione eretta, barcollante e dando le spalle all’avversario si porta dunque a centro ring, per poi girarsi e rischiare di venir colpitola una clothesline! Ma riesce ad evitare egregiamente, per poi contrattaccare con uno splendido enziguri kick!
Entrambi gli atleti ora sono a terra, l’arbitro sta per andare a contarli ma si ferma appena si accorge che si stanno rimettendo in piedi, serie di scambi stile brawl tra i due, chop di Carlo, uppercut di Brandon, ancora una chop di Carlo accompagnata dagli Wooo del pubblico, perciò vediamo iniziare al Black Priest una serie di colpi che sembrano apparentemente instoppabili che vanno a concludersi in una Priest leg sweep (Cobra Clutch Russian Leg sweep)!
Ferr resta a terra dolorante alla testa, il Prete invece si rialza, sembra molto stanco ma alza un braccio, sembra voglia chiamare la sua finisher, e per questo si porta in prossimità delle corde! Attende pochi secondi che si rialzi il suo avversario, per poi partire di gran carriera e colpirlo con il Black Priest Knee Kick! Brandon è stato centrato in pieno!
Carlo Woods va per il pin, 1-2-3!! Riesce a vincere questo match breve ma intenso!
Vincitore: Carlo Woods

Vediamo il referee alzare il braccio a Woods, il prete sembra stanco ma contento del risultato, fa il segno della croce verso il pubblico, ma attenzione, che succede? Dal pubblico uno spettatore mascherato sale sul ring e attacca con una sedia, colpendo in piena fronte, il povero Carlo! Lancia quindi la sedia altrove e da una delle sue tasche estrae un tirapugni, continuando il suo assalto, dopo il quale notiamo il sangue scendere copiosamente dalla testa di Woods! Ora si toglie la maschera e tenta di strozzare il wrestler, i cameraman indugiano sul volto dell’assalitore misterioso e notiamo che è Jack Manson! Voci di corridoio volevano che passasse una serata fuori da Bloody Desperation a causa di un presunto omicidio da lui commesso, ma a quanto pare non è così! Vediamo arrivare numerosi road agent che bloccano Manson, portandolo nel backstage, mentre i paramedici arrivano a soccorrere Carlo! Le telecamere staccano su queste crude immagini e ci viene mostrato un promo riguardante John Kratos, prima di procedere nuovamente al ritorno sul ring uan volta sistemata la situazione!


********************************************************************************

Risuona dagli altoparlanti dell’arena, Miseria Cantare degli AFI musica ormai divenuta leggendaria perché legata a un lottatore grandioso: Dan Dracomir. Il rumeno, settimana scorsa durante la prima Lethal Lottery, ha conquistato grazie ai sorteggi la possibilità di diventare General Manager di Bloody Desperation cacciando di conseguenza Jessica Leone, figlia di Jack e sorella di Denny, che è stata devastata sui neon in finale di puntata. Il Dracomir attuale è un’autentica rabbia, ha perso titolo e imbattibilità in WBFF a End Of An Era contro lo sciacallo Jackal e da settimana scorsa ha il dente avvelenato; ora con i poteri di General Manager può intervenire in qualsiasi questione legata a Bloody Desperation e ora vediamo cosa vorrà fare come suo primo incarico.

Dracomir: Come ben sapete, settimana scorsa ho vinto l’investitura a General Manager di Bloody Desperation e tutti voi avete visto come la mia rabbia si è scatenata contro Jessica Leone. Voi tutti ora penserete che sia diventato un mostro, un animale senza cervello ma vi sbagliate. Dan Dracomir è pazienza, Dan Dracomir è riflessione ma è anche dolore. I Cruciatus Messiae oramai sono storia antica per tutti voi, ma quelle ideologie che tanto ho seguito, sono rimaste ancora in me stesso. Ora ho il potere di indire qualsiasi match, potrei scatenarmi è vero, come una furia prima contro Jackal, poi contro Krancher ma a che pro? Io amo le vendette silenziose, glaciali e soprattutto lente quindi come mio primo incarico da General Manager voglio far tornare Bloody Desperation, uno show di terrore e massacro, uno show dove due mesi fa questa carica era ricoperta dal mio amico Xero. Durante questi mesi lo show è calato come dolore e per questo io ho l’intenzione di portare sangue e dolore questa sera: come assaggio sancisco Rob Market vs Felix Owens, ma non sarà in un match normale, bensì in un Ultraviolent Death Match!
Pubblico: Dan! Dan! Dan!
Dracomir: Piano, piano. Non siate così calorosi perché ancora non avete sentito il resto. Come quarto match della serata indico un match tra due autentiche stelle di questa federazione, due icone che anche se non fanno dell’Hardcore la loro arma, potranno sfogarsi in un Submission Match, sto parlando della stella del Metal, Bruce Borgetti e l’uomo baciato dalla fortuna, Garet Jax.
Pubblico: Woooo!!!! Garet give up! Garet give up!
Dracomir: Vi vedo esaltati ma mancano ancora due match all’appello. Il primo è il main event, già sancito settimana scorsa e cioè un 2/3 Barbed Wire Boards match tra il campione Iron Man più longevo, Robert Dumas e il suo acerrimo nemico Psyco Roman!!
Pubblico: Woooooo!!! Dumas is out! Dumas is out!
Dracomir: E come ultimo match, okkey ora direte che è l’inizio della vendetta. Io direi di no, direi che è una prova per vedere se riesce a resistere vivo a questa sera. Reverend Krancher affronterà molti avversari in una sfida di dolore, tutti i lottatori del roster di Bloody Desperation sono invitati a parteciparvi e il match finirà quando qualcuno batterà Krancher. Ah già dimenticavo, la stipulazione è di quelle che più adoro, First Blood Match ma essendo che affronterà qualsiasi lottatore del roster, sarà un Gauntlet First Blood Match!!!

Kokone: Mamma mia, Dan Dracomir è finalmente tornato quello che era.
Looney: Una macchina distruttrice, una macina inarrestabile.
Kokone: E ora ha anche il potere di G.M.
Looney: Mamma mia che paura ragazzi. E ora prepariamoci a vedere il primo match dell’era Dracomir, Rob Market vs Felix Owens.

Rob Market vs Felix Owens (Ultraviolent Death match)

Siamo pronti al secondo match della serata, che si preannuncia di una violenza inaudita, nel quale si sfideranno Rob Market, il poliziotto, e Felix Owens, il proprietario di casinò!
La prima theme a risuonare è proprio quella del Money Made Man, che perciò con fare sprezzante, dirigendosi verso il ring, lancia ai due telecronisti un paio di fiches prima di attendere l’entrata del suo rivale!
Per rendersi ancora più odioso sembra estrarre dai suoi tights anche un paio di dadi, per poi darne uno al referee ed invitarlo al giocare, umiliandolo per aver perso con un risultato che sembra anche piuttosto scoraggiante per il direttore di gara!
Il siparietto però dura pochi secondi, infatti vediamo entrare correndo molto velocemente verso il ring Rob Market, che dunque scivola sotto le corde e non attende neanche un secondo di più prima di attaccare Owens, il match può dunque cominciare!

DIN DIN DIN!

Subito scambi di scortesie fra i due atleti, che ricorrono a colpi scorretti e non, ma in questo match vale tutto essendo un ultraviolent death match! Sembra che però il primo ad avere la meglio sul rivale sia Felix, che riesce ad imprigionarlo in una standing armbar, che viene poi trasformata nella Sign of Croupier, la tipica sitting sleeper hold dell’uomo di Las Vegas! Market sembra perdere mano a mano che passa il tempo i sensi, però MMM preferisce giocare ancora un po’ col suo rivale perciò rilascia la persa e si avvia sotto il ring per cercare un qualche oggetto contundente e dare così il via al massacro! Si dirige in un punto ben preciso dell’apron, probabilmente ha piazzato prima del match un qualche oggetto sotto il quadrato, così è infatti, lo vediamo perciò estrarre un bastone da croupier! Scivolando sotto le corde risale sul ring, si posiziona stile “battitore di baseball” col suo bastone in attesa che si rialzi anche Market, cosa che avviene dopo poco, ma attenzione, Sexy Gun mentre l’avversario era giù dal ring non è rimasto con le mani in mano, ha infatti preso dalla sua cintura il suo club, perciò appena giratosi colpisce all’addome Owens,che di conseguenza fracassa il bastone sulla fronte di Rob, che inizia a sanguinare!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Deve essere stata per entrambi una botta tremenda, li vediamo infatti doloranti a terra, si dirigono verso le corde, quindici riportano in piedi e subito sprezzante del pericolo Rob va per una clothesline, ma agilmente Owens si abbassa e rifila al rivale un low blow che verrà ricordato per molto tempo dal poliziotto di Detroit! Felix afferra dunque ciò che resta del suo bastone da Croupier e tenta la Croupier Crossface, con scarso successo però, visto che Market nonostante il volto sanguinante riesce a bloccare la sottomissione! Felix rinuncia quindi all’attacco e si mette seduto, lancia lontano il bastone da croupier e riscende cercando qualcosa sotto l’apron ring, estrae perciò una barra di neon! Risale sul ring e si accorge che Market è di nuovo in piedi, sanguinante, appoggiato alle corde, attende che si giri e si lancia dunque in una Vegas Terminator con el barre di neon, che però va a vuoto e lasciano cadere a terra malamente il gestore di casinò! Market si accorge del momento di difficoltà rivale, perciò si lascia cadere in una elbow drop per poi avvicinarsi alle gambe del Money Made Man e intrappolarlo in una Handcuffs Lock, sua personalizzazione della fig 4, facendo scoppiare il pubblico in un aspro coro verso il wrestler di Las Vegas!

TAP!
TAP!
TAP!

La mossa però sembra non ottenere il successo sperato, perciò Rob è costretto a rilasciarla, si rialza perciò e nota che vicino a lui è presente il tubo di neon, lo afferra e attende che si rialzi il rivale! MMM non ci mette moltissimo a rialzarsi, è visibilmente traballante però sulla gamba destra, perciò Rob ne approfitta e lo colpisce con il neon per poi tentare una DDT, che però non riesce, contromossa di Owens che afferra per un braccio Market, Rien Ne Va Plus connessa!

WBFF!
WBFF!

Felix si rialza, dal uso polsino estrae le rimanenti fiches e le lancia sul petto rivale, probabilmente ora andrà per chiudere ma attenzione, c’è Joey! Van Terminator con le lastre di vetro su Owens, che cade perciò a terra grondando sangue!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Joey perciò va a rialzare Rob Market, sincerandosi delle sue condizioni, che strano comportamento da parte sua!
Gli fa notare quanto poco prima a Owens, dunque chiede un opinione al poliziotto, che però non sembra convintissimo… dopo poco Joey stringe la mano a Rob, che accetta al sportività del rivale, ma si rifiuta di schienare l’avversario, dunque fa per andarsene dal ring… viene però bloccato da Joey… Che lo colpisce con una violenta testata su una tempia, seguita dalla Relax Factor! Incredibile sconvolgimento!

YOU SUCK!
YOU SUCK!

Joey sembra piuttosto compiaciuto da quanto effettuato, perciò si fa passare un mic da un road agent, per poi annunciare con delle semplici parole quanto segue:

Joey: Owens, Market… credete pure ciò che volete… ma non riuscirete a togliermi questa cintura, che resterà salda alla mai vita per molto e molto tempo ancora!

Lo vediamo perciò gettare il mic a terra per poi andarsene…

Vincitore: No Contest

Le immagini continuano a seguire Joey che si allontana dall’arena e prosegue verso la zona del backstage dove vediamo che gli giunge in contro, Jack Leone!!!! A quanto pare l’owner della federazione è parecchio arrabbiato!!

Jack: Proprio te cercavo! Ma chi ti credi di essere di rovinare ogni match eh? La devi smettere con il tuo comportamento egocentrista e menefreghista Joey.
Joey: Egocentrico io??? Solo perché ritengo che il tuo bookeraggio è sbagliato??
Jack: Sbagliato?? Come ti permetti…io…
Joey: Si sbagliato. Quei due lottano da settimane uno contro l’altro. Ma bello mio, ti ricordo che è questa cintura che vogliono e si dia il caso che questa cintura ha un proprietario: ME. Mi hai estraniato dalla rivalità, mi hai messo come un soprammobile, come un premio in caso di una loro vittoria. Ma non hai ancora capito che loro due sono solo delle nullità?
Jack: Ok, ok ora Joey smettila di scaldarti. Frenati. Ho intuito le tue intenzioni. Vuoi essere al centro dell’attenzione? Bene, sarai accontentato. E sai perché? Settimana prossima, a Bloody Desperation incontrerai sia Owens che Market ma non in un Triple Threat Match ma bensì in un Handicap Match!!! E ora fila via e riga dritto se non vuoi finire licenziato!!
Joey: …. Handicap?? … Sob…

Kokone: Ahahah! E’ questo il Leone che a me piace. Irriverente e soprattutto bastardo!!!
Looney: Joey ci è rimasto davvero male, ahahah!

********************************************************************************

Kokone: Questo è un match non sancito dal General Manager in quanto…
Looney: Bho, ci è stato detto che ha inizio questo match quindi godiamocelo! Twist vs Benedict Goodwin!

Benedict Goodwin vs Twist

Terzo match della serata alquanto interessante! L’Inglese Benedict Goodwin affronterà in un normalissimo single match il suo avversario di oggi, Twist! I due partecipanti al match fanno il loro ingresso nel ring, l’arbitro fa suonare la campana e si parte!

Presa di clinch iniziale tra i due, Goodwin sembra avere la meglio e colpisce Twist con una Clothesline! Goodwin lo rialza frettolosamente afferrandolo per i capelli, lo getta al paletto con una Irish Whip, gli sale sopra e lo colpisce con i 10 pugni. Al nono tuttavia Twist lo atterra violentemente con una Powerbomb! Goodwin subisce una pesante botta al gomito destro, e sembra essere molto dolorante. Twist non sembra avere pietà, sale sul paletto e lo colpisce con un Flying Elbow Smash! Twist esce dal ring e prende una mazza da baseball, Goodwin si rialza lentamente ignaro della pericolosità dell’oggetto che ha in mano Twist…che lo colpisce allo stomaco violentemente con la mazza! Pesantissimo colpo, Goodwin si deve essere fatto molto male! Twist prova a schienarlo: 1…….2……..No! L’inglese esce dallo schienamento! Twist prova a rialzarlo, ma Goodwin reagisce colpendolo ripetutamente con dei colpi allo stomaco. Twist cade, Goodwin ne approfitta e prova a strozzarlo con le corde. La faccia di Twist diventa viola dopo qualche secondo, Goodwin lascia la presa e lo colpisce con ripetuti calci all’addome. Twist sembra essere pesantemente in difficoltà, Goodwin lo rialza…backbreaker! A segno! Benedict schiena: 1……2………No!! Twist si libera! Goodwin non è soddisfatto, prende la mazza da baseball, attende che Twist si rialzi, poi lo prova a colpire sul cranio! Lo può anche uccidere..ma Twist schiva il colpo…DDT!!!! Il viso di Goodwin va a finire contro la mazza da baseball! Che dolore! Twist lo rialza, Piledriver!!! Anche questo a segno! E’ ormai, presumibilmente, la fine. Twist lancia alle corde Goodwin, lo alza, Back Body Drop! Twist è pronto a chiudere il match, Goodwin si rialza, Twist of Death!!! A segno!!!! Twist schiena Goodwin: 1……….2………….3!!!!!!!!! Twist vince un match breve, ma comunque combattuto! Onore anche allo sconfitto che si è comportato egregiamente.
Vincitore: Twist

********************************************************************************

This is a new shit di Marylin Manson risuona nell’arena che scoppia in un autentico boato, è spocchioso, è arrogante, è bastardo ma a noi piace, arriva microfono alla mano, il primo Undisputed Iron Man Champion, campione da sei mesi ha demolito tutti gli avversari, li ha irrisi e li ha costretti alla fuga, signori e signore, Robert Dumas!!!

Dumas: Kansas, Kansas. Ma qualcuno sa dove si trova il Kansas? Io non so nemmeno dove sia. Mi hanno accompagnato in macchina se no col cavolo che trovavo questa cittadina persa nel deserto!
Pubblico: Boooo! Kansas is the best! Dumas sucks! Dumas sucks!
Dumas: Che volete?? Ma ditemi che volete? Che sappia la geografia? Io so lottare e credo che sia quello che a tutti interessa davvero mi pare. Sono sei mesi che ho questa cintura alla vita. E sapete che vi dico? Che sono stanco, stanco davvero di avere questo ingombro. Mi spiegate come si può far delle bastardate con una merdata color oro in vita?? Quindi ora lo cedo a chiunque lo voglia.
Pubblico: Roman! Roman! Roman!
Dumas: Guardate che stavo scherzando. Credete davvero che io ceda questo mio bel alloro al primo che passa? Per le bastardate posso sempre riporla nella sua custodia eh? Ah già dimenticavo, che Psyco Roman viene da una cittadina di un paesino sconosciuto, come è l’Italia. Quindi sarete compassionevoli per uno dotato della vostra stessa disgrazia, eh? Ahahahha.
Pubblico: You tap out! You tap out!
Dumas: Che? Odono bene le mie orecchie?? Voi credete davvero che io possa perdere?? Non so se seguite la Extreme Wrestling Federation ancora dopo la loro invasione ma vi posso dire che martedì ho distrutto, ho devastato l’EWF champion in carica, quella macchietta di Dibbio!!! E ora vi chiederete come mai non reco in grembo anche la cintura di EWF Champion! Semplice io non sono come Gabe, io non mi sporco mica le mani con una cintura squallida, un pezzo di latta di una federazione avversaria. Perché ho accettato a lottare? Semplice per umiliare Dibbio e ci sono riuscito. Ora c’è Psyco Roman e poi??

Risuona What Happens Tomorrow dei Duran Duran, tipica entry music del cartomante della federazione, guest star EWF, Jack Di Cuori che ultimamente viene usato molto più spesso dei mesi estivi, che l’invasione abbia avuto riscontri positivi per lui?

JDC: Buonasera Robert. Passavo di qui e mi chiedevo se avessi bisogno di chiedermi di farti le carte.
Dumas: Si, si. Le carte da bollo mi servirebbero. Sai com’è fine anno si avvicina e devo cominciare a compilare tutti i moduli!! Ma certo che no idiota!! Io non credo a tutte queste stupidate, chiunque può sparare sentenze con qualche pezzo di cartone in mano!!
JDC: Presumevo già la tua riluttanza a certe attività e per cui ti ho già letto il futuro prima. Guarda Robert. Questa è la carta che è uscita. Sai cosa significa? Significa sconfitta. Ma non una semplice jobberata da quattro soldi, una sconfitta importante. Questa carta sta a indicare un fallimento grave nel lavoro, e quindi parlando di te nei tuoi match. Ma aspetta, forse non è la sconfitta contro il team WBFF domenica scorsa? Mi pare che sei stato eliminato dal leader avversario o mi sbaglio?
Dumas: Senti mendicante di quattro soldi, non ho bisogno di queste fantomatche rivelazioni del mio futuro. Se non hai niente di meglio da fare, prendi il tuo tavolinetto con le tue belle carte e fila in televisione a guadagnare invece di stare qui a stressarmi l’anima!!
JDC: Io non stresso mai l’anima Robert. Sta attento. Guardati le spalle che la sconfitta incombe su di te. E ricordati di me perché ti sei appena fatto un nuovo nemico. Ah, dimenticavo, tieni questa carta, è uscita assieme a quella della sconfitta, guardala e riflettici su.

Jack Di Cuori si allontana dal ring, non prima di avere consegnato la carta a Robert Dumas, che appare parecchio scettico di fronte alla magia di Jack Di Cuori ma che succede?? Il bastardo trema, sbianca paurosamente e tiene gli occhi sbarrati davanti alla carta. Cosa vi è rappresentato?

Kokone: Questo Jack Di Cuori mi traumatizza…
Looney: A me traumatizza di più lui!
Kokone: Chi Krancher? La nuova marca di cracker??

Reverend Krancher vs ??? (Gauntlet First Blood match)

Eccoci giunti finalmente al gauntlet match, vediamo arrivare Reverend Krancher vicino al ring, e impugna già una sedia che porta sul ring. Che voglia già avvantaggiarsi rispetto ai rivali?? Vediamo chi sarà il primo avversario che sfiderà il reverendo in questa sfida insana del dolore!!! Yooooooo, soooo sexy, sexy sexy!!! Sexy dei French Affair risuona nell’arena ed il primo a sfidare il reverendo sarà niente popò di meno che Jack Steel, membro del World Sexiest Tag Team che arriva subito correndo sul ring mentre Krancher impugna ancora la sedia ma Love Kiss dal nulla di Steel che si esalta subito dopo aver eseguito il suo spinning kick sul reverendo che cade ma non subisce molto a livello di ferite e anzi si vendica sul povero Steel lanciandolo contro il paletto!! Ricordiamo che lui per vincere basta che lanci via fuori dal ring gli avversari mentre loro devono farlo sanguinare!! Quindi un piccolo assaggio di rumble con già delle eliminazioni dalla terza corda, Krancher sembra aver preso il largo con il più piccolo Steel che infatti viene scaraventato via come un fuscello con una gorilla press slam!! JACK STEEL VIENE ELIMINATO! Ora vediamo chi sarà il secondo avversario per Reverend Krancher che attende impaziente a centro ring ed è proprio lui, il compagno di Jack Steel, Mike De Fox!!! Il taxista spericolato è il secondo che affronta Krancher e sale subito sul paletto, tentativo di Asai Moonsault, che va a segno!! Krancher subisce la manovra dal cielo di De Fox che ora cerca di mantenere a terra l’avversario con delle baseball slide, De Fox si esalta e tenta anche di prendere la sedia per far più male e colpisce Krancher!! Sediata sulla schiena del reverendo che perà ha più l’effetto di farlo arrabbiare di più e infatti scaraventa De Fox con un big boot a terra prima di sollevarlo con la sua classica chokeslam e…BYE BYE DE FOX!!! Il taxista viene facilmente buttato via dalla più grossa stazza dell’avversario ed ora tutti attendono l’arrivo del terzo avversario che si rivela essere, Bass!!!! Il teppistello da quattro soldi giunge sul ring forse un po’ più furbo degli altri due armato di tirapugni!! Finalmente un avversario quasi all’altezza di Krancher che però ha quasi subito la meglio e stende il wrestler con un big boot pazzesco!! Bass crolla al suolo ma si rialza subito e colpisce Krancher con il tirapugni! Holy Shit!!! Apre una ferita vistosa sul sopracciglio di Krancher che però copre subito la ferita con la saliva senza farsi vedere dall’arbitro!!! Incredibile scorrettezza di Krancher che però subisce le interperanze di un Bass che gli rifila uno shining whizard diretto sulla ferita appena pulita ma no!!! Krancher evita e solleva anche lui per la chokeslam!! Chokeslam su Bass che finisce anche lui fuori ring! Adjeu mister Bass. E’ stato un piacere averti conosciuto ma ecco che arriva il quarto avversario che si rivela essere, Virus Letalis Leirus!! Ahi ahi, qui c’è un regolamento di conti in corso, ex membro dei Cruciatus Messiae che vuole farla pagare al suo ex mentore!! Krancher si difende però accuratamente e colpisce Leirus con un big boot, cerca di sollevarlo per una chokeslam ma no! Leirus stavolta si difende con un calcione diretto allo stomaco di Krancher che viene scaraventato a terra da una DDT!! Krancher si tocca malamente la fronte che però non sanguina ancora!! Leirus allora si carica per la sua finisher ma viene scaraventato via malamente dal suo ex mentore con una clothesline! Figuraccia per Leirus che finisce anch’egli fuori ring!!! Ahia, quinto partecipante al gauntlet match, e qui è una brutta gatta da pelare per Krancher, arriva direttamente da Zanzibar, il gigante Harry J. Robertson!! HJR arriva come una furia sul ring, spallata a Krancher che crolla al tappeto e il gigante ne approfitta per saltargli sulle costole!! Ahia che dolore per il reverendo che sta subendo come non so cosa!! Powerbomb di HJR che scaraventa con una forza inaudita il wrestler avversario a terra!! Krancher trema come tutto il ring con l’impatto e HJR si prepara alla sua finisher dal paletto e attende che Krancher si rialzi ma no??? Krancher aveva capito e scaraventa fuori ring il gigante. Clamoroso!! Krancher evita anche il quinto partecipante al gauntlet match seppure rimanendo provato ma che succede???? Ahi ahi ahi. Ennesima gatta da pelare, il sesto partecipante è Ichi The Killer, altro ex membro dei Cruciatus Messiae ed è parecchio infuriato verso ogni membro di quella stable e infatti sale sul ring come una furia abbattendo Krancher con un bulldog!! Krancher sembra davvero provatissimo mentre Ichi è parecchio fresco.. ma il reverendo c’è, resiste caparbio e lancia via Ichi contro il paletto mandandolo a sbattere con la schiena!!! Il dottore però si rialza ridendosela di gusto e anzi prende pure la sedia portata all’inizio da Krancher e lo colpisce alle gambe facendolo cadere a terra!! Ichi è scatenato e posiziona Krancher sulla sedia per poi lanciarsi spericolato dal paletto! The Bistoury su Krancher!! La mossa finale del dottore va a segno!!!! E si riapre la ferita di Krancher! Si riapre la ferita di Krancher che inizia a sanguinare!!!! Ichi The Killer batte finalmente Krancher che giace stremato a terra!!

Vincitore: Ichi The Killer

Ichi esce dal ring festoso, ridendosela di gusto mentre viene fermato da Cactus Mike che forse vuole prendere le dichiarazioni del dottore uscito appena vincitore da questo bellissimo gauntlet first blood match!!

Cactus: Ehi Ichi. Aspetta!!! Come ti senti ad aver battuto il predicatore dei Cruciatus Messiae?
Ichi: Mi sento finalmente libero. Libero dall’oppressione di una stable che non mi ha mai capito. Ho legnato Leirus, ho legnato Krancher e ora sono felice. Finalmente potrò venire conosciuto come Ichi The Killer e non come Ichi, quello che appartiene ai Cruciatus Messiae! State attenti là fuori perché un nuovo killer è in arrivo!!

********************************************************************************
Kokone: Madò che match in arrivo…
Looney: Il traditore deve soccombere.
Kokone: Bravo vedo che già ci intendiamo bene noi due… forza Jax!

Bruce Borgetti vs Garet Jax (Submission match)

Ashes In The Fall dei Rage Against The Machine risuona nell’arena e finalmente ritorna su di un ring lottato dopo mesi di silenzio, The LuckyMan, l’uomo della fortuna, Garet Jax!! Il pubblico esulta per il suo ritorno quanto mai inaspettato e si aspetta da lui un ri-esordio con il botto come quando al suo primo match vinse il primo titolo baciato dalla fortuna!!! Jax saluta il pubblico ed entra sul ring carichissimo per questo match che lo vede di fronte ad un lottatore di certo non sprovveduto! Ma eccolo il suo avversario per questa sera!! Wasting My Hate risuona nell’arena e il pubblico scoppia in un boato!!! Bruce Borgetti arriva sul ring carico di vendetta per colui riuscì a trionfare nel famoso castello sorprendendo lui, l’allora Locker e Banshee!! Il metallaro arriva correndo sul ring, sarà uno spettacolo di tecnica allo stato puro perché entrambi gli atleti non amano molto le armi ma entrambi hanno una notevole tecnica soprattutto di sottomissione e trademark moves molto rapide e out of nowhere!! Ma ecco che parte subitissimo il match, subito clinch iniziali tra i due che non si risparmiano mica e Bruce fa subito capire a LuckyMan che non è cambiato niente da quando se ne è andato ma anzi il metallaro è ancora più forte di prima e lancia contro le corde l’avversario per poi connettere un german suplex bellissimo! Jax si rialza quasi subito ma applaude Bruce facendogli segno che ha fatto un’ottima proiezione ma poi lo solleva per una Twisting Michinoku Driver III !!! Grande mossa di Jax che fa vedere a Bruce che anche lui è capace di ottime mosse e anzi in questo frangente l’ha addirittura superato con un driver di altri tempi, Bruce però non si perde d’animo e si lancia sulle corde per connettere un Cravate su Jax che crolla a terra e il metallaro ne approfitta per iniziare a demolirlo al collo con una headlock ma il ragazzo baciato dalla fortuna lo solleva per un Butterfly Suplex!! Bella proiezione di Jax che dimostra al pubblico che il tempo passa ma le abilità restano!!! Jax si esalta e tenta di chiudere Bruce in una Figure Four Leg Lock ma Borgetti evita stupendamente connettendo un Indian Death Lock Piledriver!! Jax cade e il metallaro cerca di rifiatare dopo un inizio a cinque stelle di entrambi, Jax resiste caparbio a una Full Nelson di Bruce che però cerca di chiuderlo ancora di più nella presa, il pubblico incita Jax a liberarsi e fortunamente si lancia sulle corde per liberarsi e connette sul metallaro una Sit-Out Rock Bottom che fa mandare a terra Bruce che però si rialza subito con un nip up tra gli applausi scroscianti del pubblico di Kansas che è letteralmente esaltato per questo match da pay per view!! Hammerlock Back Drop di Bruce ma Jax replica mettendo le gambe tra quelle di Bruce, Russian Leg Sweep di Jax ma no, German Suplex di Bruce!!!! La fortuna sembra non girare quest’oggi ma Jax ce la mette davvero tutta con questo vertical suplex e Bruce impatta violentemente a terra, Jax ora tenta un’altra mossa di sottomissione con un ankle lock, Bruce non molla e neanche Jax che stringe ancora di più la caviglia dell’avversario ma Bruce rovescia tutto anche lui in una ankle lock!!! Jax urla dal dolore ma no, non molla, e raggiunge le corde così Bruce deve mollare la presa e Enziguri Kick di Jax su Bruce!! Il metallaro barcolla e si becca il Lucky Day!! La mossa finale di Jax!! Nooo!!! Bruce evita all’ultimo minuto la mossa di Jax che finisce contro l’angolo ma nel rinculo si becca un altro Hammerlock Back Drop di Bruce e l’uomo baciato dalla fortuna finisce ancora a terra e il metallaro si carica e tira fuori il cacciavite!! Che voglia applicare la Goodbye Lock in onore ai tempi passati? No!! Jax gli rifila un calcione in pieno stomaco e Overdrive a segno!!! Che colpo di fortuna per Jax!!! Bruce cade malissimo e colpisce in pieno il cacciavite con il braccio subendo il colpo! Jax quindi ne approfitta per chiuderlo nella sua Luckymission!!! La mossa di sottomissione dell’uomo baciato dalla fortuna sembra andare a segno ma no!!! Bruce riesce ad evitare e Cravateplex su Jax!!!! Borgetti si alza in piedi e sembra attendere Jax che però lo blocca, Luckyplex su Bruce!!!!! Il metallaro subisce la Brainbuster di Jax!! Pazzesco, Bruce Borgetti si rialza e sorride a Jax per poi colpirlo con la sua Fiendish Melody!!!!! Bruce copia la Hero’s Welcome a Jax che viene colpito duramente ma no!! Jax riesce in qualche maniera a evitare la mossa e a connetterla lui stesso!!! Hero’s Welcome di Jax e Bruce Borgetti cade a terra e Jax tenta ancora una Ankle Lock pazzesca e Bruce urla dal dolore, non ce la fa proprio più, Jax stringe di più la caviglia ma no!! Bruce prende le corde con una mano e Jax deve abbandonare la presa e enziguri kick su Jax!!! Borgetti fa barcollare Jax che però resiste e gli connette la Luckyplex!!! Ancora Luckyplex su Bruce che cade a terra e Jax si prepara al suo moonsault modificato, Luckysault a segno!!! No!!! Bruce evita la manovra e Jax impatta violentemente con le ginocchia sul ring e Bruce ne approfitta per connettergli la sua nuova finisher di sottomissione!!! Ghastly Treason!! Ghastly Treason su Jax che non può far altro che cedere!!!! Jax cede e Bruce vince un match sul filo di lana vinto solo grazie a un colpo di sfortuna del rientrante LuckyMan!

Vincitore: Bruce Borgetti

Kokone: peccato per Jax, sebbene sia uno degli uomini più fortunati del mondo stasera fa un po’ effetto vederlo perdere per un colpo di sfortuna
Looney: già, vediamo che se ne va sconsolato, sebbene gli applausi del pubblico siano tutti per lui, mi chiedo cosa ci aspetti ora…
Kokone: meglio non chiederselo e mettersi al riparo, sento Smoke on the water, ho paura che stia per accadere qualcosa di grave come a inizio puntata…

Vediamo tornare The Jackal, lo vediamo camminare sullo stage con un’andatura piuttosto rilassata, come prima non è abbigliato della sua cintura di campione WBFF ma ha con se semplicemente un microfono, dunque passa tra la seconda e la terza corda per poi salire sul ring, sentiamo cosa ha da dirci.

Jackal: se trovo chi ha messo la seconda corda così in alto lo uccido, per poco non mi si strappava il cavallo sui miei preziosi pantaloni firmati Versace.. ma non sono qui per parlarvi di questo…
Come forse ricorderete, a inizio puntata avevo invitato Locker… sorry, Leone l’orfanello ripudiato, a presentarsi per giocare un po’ con me e Taty a nascondino, ma ancora non si è fatto vivo, sembra non ci tenga per nulla a sua moglie… ma che peccato… beh, vorrà dire che nell’attesa ci penserò io a intrattenerla, tanto prima o poi dovrò pur incominciare a giocare, e nei giochi di coppia mi diverto di più, se non ci credi puoi anche chiedere a tua sorella Jessica, che penso si ricordi piuttosto bene di quanto capitatole…
Pubblico: HUMAN SHIT!
HUMAN SHIT!
HUMAN SHIT!

Vediamo Jackal ignorare i cori di disapprovazione da parte del pubblico presente, perciò si dirige verso il backstage, spintonando vari road agent, segretari e cameraman entra nel suo camerino, uno dei più reconditi del palazzetto… e notiamo che ad una sedia è legata ed imbavagliata Taty Leone! Attenzione, cosa sta facendo ora lo Sciacallo? Prende la sua Smith & Wessons a tamburo, perciò ci inserisce un solo colpo e la punta alla tempia di Taty, che non può reagire, perciò spara!
CLICK!
Jackal: ti piace questo gioco, Denny? Si chiama roulette russa… praticamente potrai rischiare di veder morire tua moglie, o il tuo rivale…. Arriverai ora a salvarla, o spererai nel caso?
CLICK!
Jackal: ops, peccato, al mio turno non è toccato alcun proiettile… ora tocca a Taty…

BANG!

OH MY GOD!
JACKAL HA SPARATO A TATY!
Potrebbe essere morta! Le telecamere però allargano l’inquadratura e vediamo che è solo svenuta per la paura, il colpo infatti è conficcato sul muro ma non ha nemmeno sfiorato la ragazza!
Jackal ora svuota il caricatore della sua pistola e ci inserisce sei proiettili nuovi di zecca, perciò punta la pistola alla tempia di Taty, cosa vorrà fare?!?

Jackal: Denny… ora non puoi più affidarti al caso… comincerò un countdown, da 10 a 0, e se non arriverai in tempo, beh, potrai considerarti vedovo…
10…9…8…7…6….5…4…3…2…1…0!
BANG!

Attenzione però, Jackal non ha sparato in direzione di Taty, bensì della porta che si è spalancata all’improvviso, come se colto da un riflesso incondizionato! Dietro la porta però non c’è nessuno, S&W alla mano però lo Sciacallo decide di andare comunque a controllare e appena mette piede fuori dal suo camerino viene colpito alla testa da un violento colpo di catena! Denny Leone è finalmente arrivato a salvare sua moglie, ma si sa, gli eroi si fanno attendere! Jackal è a terra, Leone è sopra di lui e sta per dargli il colpo di grazia, ma lo Sciacallo tiene ancora impugnata la sua pistola e la sta puntando dritta in mezzo agli occhi di Denny!
C’è una situazione di stallo ora, cosa accadrà, Denny rischierà la morte colpendo Jackal o preferirà lasciarlo andare momentaneamente per poter riabbracciare sua moglie?
Passano inesorabilmente i secondi, la tempia sinistra del campione WBFF sanguina copiosamente e Denny sembra sudare freddo, decide perciò di colpire improvvisamente con la catena la mano del rivale, che lascia partire un colpo!
BANG!
La pistola dello Sciacallo finisce a numerosi metri da lui, Denny però è costretto ad indietreggiare, infatti il colpo lo ha colpito di striscio ad una spalla! Jackal va a recuperare la sua pistola, e tenendola puntata verso Denny decide però di darsi alla fuga correndo il più lontano possibile nel backstage! Vediamo perciò Leone attendere che lo Sciacallo si dilegui per poter finalmente andare a riabbracciare la moglie, che una volta liberata gli concede un bacio appassionato!
Cosa accadrà ora? denny si vendicherà di Jackal già dalla prossima settimana o aspetterà la Extreme Rumble?


Kokone: non è da me dirlo, ma spero Denny gli dia una lezione...
Looney: lo spero anch'io, ma ora godiamoci il main event...

Main event, Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Psycho Roman (2/3 Barbed Wire Boards match)

Giunge il momento di una sfida molto importante per la World Bloody Fight Federation, la difesa del Desperation Iron Man Title in un 2/3 Barbed Wire Boards match. La rivalità fra Robert Dumas e Psycho Roman è ben definita, fra questi due lottatori scorre cattivo sangue, una battaglia cominciata quando Dumas era ancora un membro spensierato della Extreme DisOrganization Force. Nell’ultimo periodo, le cose sono cambiate, ora Dumas è un membro della stable più potente della federazione, il New Doom Syndacate, mentre Psycho Roman resta un folle con la voglia di fare del male ai propri avversari. Quella di stasera è la sfida decisiva fra questi due nemici, l’ultima occasione per “The Asshole” di conquistare il titolo e la definitiva difesa da parte di “The Bastard” contro un rivale scomodo. Si parte con l’ingresso dello stronzo, Psycho Roman cammina sullo stage sulle note di “Enter Sandman” dei Metallica. La musica martellante si addice alla perfezione a questo lottatore così menefreghista e pieno di rabbia. Roman sembra piuttosto anonimo, non tutta l’arena lo conosce bene. Roman si fa subito notare, poiché invece di prendersela con la folla come farebbero tanti, ci scaglia sopra un cameraman, facendolo cadere oltre le transenne. Roman ride e sale sul ring, questo trucchetto ha avuto il suo effetto per rendere popolare Roman prima di questo match. Parte subito “This is a new shit” di Marilyn Manson, theme song del bastardo Robert Dumas. Il lottatore sfoggia la sua cintura di Desperation Iron Man Champion che detiene da lungo tempo, ovvero dal 4 maggio 2006 quando Dumas sconfisse Banshee. Dumas non vuole stare in disparte, anzi si avvicina al cameraman colpito da Roman e gli pone una mano sulla spalla per dargli il suo aiuto. Gesto molto sportivo, i fans vicini applaudono il bastardo, che tiene fede al suo nome quando fa sbattere nuovamente la testa al cameraman contro la transenna. Dumas urla “I’m a bastard” e raggiunge il ring, dove Roman lo attende con ansia. Non ci sono buoni in questa sfida, ma una cosa è certa, la violenza dei due lottatori sarà davvero incontenibile e la stipulazione favorirà l’esplosione di essa. Le piccole tavole di legno ricoperte da filo spinato sono sparse all’interno ed all’esterno del ring, non basterà gettarci sopra l’avversario per ottenere un punto, ogni conteggio può essere ottenuto per schienamento o sottomissione. L’arbitro esamina i due lottatori e finalmente può dare inizio alla contesa, aspettatevi una battaglia epica fra questi hardcore wrestlers.

Psycho Roman cerca subito di sfruttare la sua forza per ingaggiare un clinch con Dumas, che si aspettava questa mossa e spinge con grande intensità. Subito le energie dei combattenti collidono fra loro, nessuno dei due vuole partire psicologicamente ferito, perciò questa prima battaglia vede una fase di netta parità. Dumas si abbassa e cerca di afferrare una gamba di Roman, ma lui lo schiaffeggia con una Chop al volto davvero inaspettata, ottima mossa da parte dello stronzo. Dumas sorride, a quanto pare questo colpo gli ha dato lo scossone che gli serviva per darsi da fare nel match. Infatti, è proprio lui ad attaccare, partendo con una fase di pugni che fa indietreggiare Roman. Dropkick in arrivo, la mossa spinge l’avversario ad un passo da una Barbed Wire Board, a quanto pare Roman non vuole finire vittima del primo bump della sfida, perciò aspetta che si avvicini Dumas e lo stringe in una Bear Hug. Ottima trappola da parte sua, ma le corde sono vicine e Dumas le sfrutta per sbilanciare il rivale. Roman indietreggia ancora e le sue scarpe arrivano in contatto con il filo spinato, chissà se sono abbastanza resistenti per evitare al combattente una sofferenza certa. Dumas continua a tenersi attaccato alle corde e la posizione gli permette di utilizzare delle ginocchiate, con cui cerca subito di sfiancare lo stronzo. Una tattica da bastardo, ma tutto è permesso in una sfida del genere. Con un ultimo sforzo, Dumas riesce a spingere Roman contro le corde e va per una STO sulla tavola ricoperta da filo spinato che si trovava sotto a Roman. CRASH!!!!!!!! La mossa va a segno e la schiena di Roman trasmette impulsi di dolore al suo cervello, il filo spinato ha fatto effetto! Dumas alza le braccia per vantarsi della sua fase di superiorità, poi solleva l’avversario e lo fa vittima di un Full Nelson Slam, davvero potente. Roman è ancora stordito per la caduta, perciò Dumas lo colpisce nuovamente con delle ginocchiate alla colonna vertebrale, sperando di danneggiare ulteriormente la sua circolazione sanguigna. Grande psicologia in una sfida violenta ma non priva di astuzia, il bastardo è davvero bravo a sfruttare le occasioni a suo piacimento. Dumas è ancora all’attacco, Spinebuster sulla tavola di prima che stavolta si spezza. POVERO ROMAN!!! Arriva lo schienamento, 1………..2………no, nulla da fare, Dumas va allora per lo Shining Wizards ma l’avversario si toglie e Dumas vola fuori dal ring, stavolta è lui a fare il gioco del rivale.

Il pubblico sembra ormai aver preso interesse per questa battaglia e si è diviso nel tifo, c’è da dire che i cori per Roman sembrano superiori a quelli per il Desperation Iron Man Champion. Il combattente che proviene da Roma scende dal ring e scaglia il rivale contro i gradoni d’acciaio, facendolo impattare con grande potenza. Roman tira fuori qualcosa di cui non può fare a meno, ovvero la sua Kendo Stick (o Singapore Cane se preferite), chiamata Slut, come la professione di sua madre. Roman colpisce ripetutamente il campione con la Slut, urlandogli insulti quali “Wank, Shitface e Bollocks”. Dumas si abbassa in preda ai colpi ma trova qualcosa di interessante, ovvero una Barbed Wire Board. Dumas la utilizza per pararsi da un colpo con la Slut e l’arma rimane incastrata nel filo spinato. Lo sfidante è distratto e per Dumas è un gioco da ragazzi utilizzare la tavola per ferire Roman al volto. Durissimo colpo che permette così al bastardo di atterrare l’avversario, il tutto all’esterno del ring dove entrambi i lottatori si stanno affrontando da più id un minuto. Il campione riporta l’avversario all’interno del ring e lo fa vittima della DUMAS’DOOM, ovvero una Tombstone Piledriver. 1………..2………..no, Roman reagisce nuovamente alzando una spalla. Dumas non si fa scrupoli ed esegue un nuovo Spinebuster sopra ad una Barbed Wire Board. Per Roman la situazione si fa davvero pericolosa, quindi Dumas aspetta che lui si rialzi e lo afferra alle spalle per la GOOD NIGHT. No, questa non è una favola della buona notte, bensì una Sleeper Hold che può regalare il primo punto all’Iron Man Champion. Psycho Roman si trova già nel mondo dei sogni e batte la mano sul braccio del rivale, regalando così un punteggio di 1-0 per Dumas. Niente male per il bastardo, la sua tecnica di sottomissione gli ha permesso di passare in vantaggio, ormai non gli resta che sfruttare il momento favorevole per concludere il match.

La campanella dell’1-0 permette a Roman di riprendersi, riuscendo a tornare lucido per il proseguo del match. Dumas prende la rincorsa e cerca di eseguire un Bulldog, ma Roman si gira di scatto e lo afferra per la gola. Colpi di testa da parte dello stronzo, che cerca di aprire una ferita sulla fronte del rivale a suon di craniate. Dumas nel frattempo respira a fatica, visto che Roman continua a tenere una mano sulla sua gola. HIGH-IMPACT DDT, tecnica che fa crollare il campione sul ring. Legdrop in arrivo, già tentativo di schienamento. 1………2…….non basta ancora, il bastardo ha ancora parecchie riserve di energia, nonostante il volto inizia a cospargersi di sangue visto che le testate di Roman hanno avuto il loro effetto. Fujiwara Armbar da parte di Roman che continua ad esecitare pressione in modo da togliere forze all’avversario. Dumas allunga l’altro braccio e riesce a toccare le corde, ma Roman non molla la presa, vuole assolutamente pareggiare i conti. Nulla da fare, Dumas non vuole saperne di mollare. Lo sfidante è piuttosto irritato e molla la presa, decidendo di fare qualcosa di davvero devastante per il fisico del rivale, cominciando a sfregare il filo spinato sul collo del nemico. Dopo una bella grattatina al collo, Roman appoggia la tavola sotto al mento del rivale, poi gli fa sbattere sopra la faccia mentre il pubblico accompagna gli attacchi contando il numero di volte in cui il bel viso di Dumas diventa un po’ più brutto e sanguinoso. Roman arriva al conto di 10, poi colpisce il Desperation Iron Man Champion con un potentissimo calcio nelle parti basse, a quanto pare questa è una mossa che fa sempre male. Eppure, Roman non è ancora soddisfatto, perciò utilizza la Barbed Wire Board ed inizia a sfregarla nella zona dei genitali di Dumas, chissà se un giorno il bastardo sarà in grado di procreare dopo questo trattamento speciale! Non è più tempo di giocare, The Asshole solleva l’avversario e gli mostra il dito medio. Questo può voler solo dire una cosa: LEGTRAP STUNNER!!!!!!!!!!! 1………2………3!!!!!!! PSYCHO ROMAN PAREGGIA I CONTI, CHE SFIDA ESALTANTE!!!

I lottatori finora hanno mostrato grande determinazione, prima Dumas ha fatto cedere l’avversario, poi Roman ha pareggiato in conti con uno schienamento netto, ma c’è ancora un punto decisivo da assegnare, non può terminare 1-1 questa sfida, il prossimo punto determinerà chi uscirà da questa grandiosa serata come Desperation Iron Man Champion. Fase di brawl fra gli avversari, pugni contro pugni. I colpi sono davvero duri da entrambe le parti, Roman cerca di impostare una fase violenta con dei pugni da strada, tanto nessuno può fermarlo in questo momento. Dumas subisce una decina di pugni mentre si sta parando, poi molla le difese e rimane a volto scoperto. Roman lo colpisce con un nuovo pugno in pieno volto, dopo ne arriva un secondo ed infine un terzo. The Bastard crolla in preda a questa dose di violenza, la sua resistenza è stata ottima, però prima o poi doveva arrivare questo momento. Roman afferra una tavola ricoperta da filo spinato e la posiziona al contrario sul petto del campione. Il lottatore sale sul paletto, cosa vorrà fare? OHHHHH, DIVING LEGDROP!!!!!!!!!! Il filo spinato viene infilato nel petto di Dumas, che urla per il dolore. Ormai la sfida volge al termine e Roman appoggia il piede sul volto del bastardo per umiliarlo ulteriormente. 1………..2……..3no, l’arbitro dice che la sfida deve proseguire. Roman lo accusa di aver contato lentamente e sembra voler ingaggiare una sfida con lui, ma il referee Derek Williams lo respinge con uno spintone. Roman reagisce davvero male. Dito medio e Legtrap Stunner anche sull’arbitro, che crolla. The Asshole scende dal ring e ritorno in possesso della sua amata Slut, utilizzandola per colpire ancora una volta Dumas alla testa. Arriva lo schienamento, ma ovviamente l’arbitro è a terra e non può contare. Roman è furioso e decide così di danneggiare ulteriormente l’avversario, sistemando sul ring 3 Barbed Wire Boards consecutive. Roman sorride ma Dumas è già in piedi dietro di lui. Appena lo psicopatico si gira, arriva una Implant DDT da parte di Dumas, PROPRIO SOPRA ALLE TRE TAVOLE AL FILO SPINATO!!!!!! L’arbitro Williams si è ormai ripreso, ma Dumas non ha ancora terminato, manca ancora un piccolo regalino al suo avversario. SUPER CRUCIFISSI0N, ovvero una Crucifix Powerbomb. Roman è di nuovo sul filo spinato. 1………..2………3!!!!!!!!!!!!! CHE FINALE EMOZIONANTE, PUNTEGGIO DI 2-1 e nessun cambio di titolo. Dopo molti minuti di match, abbiamo un vincitore, un campione che sembra davvero imbattibile quando deve difendere il proprio titolo. Nemmeno Psycho Roman ha potuto fermare Robert Dumas, chi potrà strappare l’Iron Man ad un lottatore così forte? Continuate a seguire la World Bloody Fight Federation, di sicuro ci vorrà qualche sfida più importante per fermare il lungo regno di Dumas.

Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: “The Bastard” Robert Dumas

Vediamo Dumas allontanarsi dal ring col suo titolo in spalla, è subissato da fischi e cori ingiuriosi da parte del pubblico, quando però sembra stopparsi al risuonare di una musica, una musica che improvvisamente gli fa gelare il sangue nelle vene…

UUUHHH DIBBIO!!!

È il GM EWF, ed è a pochi metri di distanza sullo stage che gli sbarra la strada! Ha una camicia hawaiana aperta azzurra, e uno sguardo di ghiaccio non nascosto dai suoi soliti Ray Ban stavolta, si dirige lentamente verso il Bastardo, che però gli fa cenno di no con la mano e si dirige verso il ring, ma nelle vicinanze del quadrato è apparso Jack Di Cuori! Sembra che per Dumas non ci sia alcuna via di scampo, sorride nervosamente perciò mostra il dito medio a entrambi e si dirige di corsa verso JDC, tenta di atterrarlo colpendolo con la cintura ma il Cartomante evita reagendo con un low dropkick che fa barcollare e cadere in ginocchio Robert!
Il Bastardo dunque tenta di girarsi e andarsene dall’altra parte, ma viene travolto da una devastante shining wizard da parte del GM, che approfitta anche dei pochi riflessi del rivale per colpirlo e metterlo KO! Ora però Jack Di Cuori spintona con violenza il GM EWF, che sembra non gradire la presa di posizione della sua Star EWF, perciò si fa passare un mic da un road agent e inizia a parlare!

Dibbio: che vuoi? Non capisco perché tu sia qui, Dumas è roba mia, ho da prendermi la mia rivincita su di lui, e te non potrai impedirmi ciò!
JDC: tu vorrai pure una rivincita, ma io sono desideroso del suo titolo…
Dibbio: e a me che cazzo me ne frega? Questo stronzo è venuto in EWF e mi ha ridicolizzato, e ora pretendo che subisca la stessa sorte qui, di fronte al suo pubblico!
JDC: non è detto che dobbiamo affrontarlo lo stesso giorno… guarda, ho qui con me la carta della temperanza, cosa che mi sembra tu non abbia più da tempo, perciò lasciami un’opportunità per affrontare Dumas per il suo titolo, dopodichè avrai campo libero con lui…
Dibbio: a me non interessa quando lo vuoi affrontare, Dumas è la mia vittima per la rumble! E quando ho annunciato qualche vittima ho sempre mantenuto le promesse!
JDC: bene, allora io col consenso ottenuto precedentemente da Mister Jack Leone, affronterò Robert Dumas la settimana prossima con in palio la sua cintura… e ora, se vuoi, stringimi la mano come a sancire questo nostro patto…

Dibbio sembra osservare qualche secondo i comportamenti di JDC, quindi osserva la sua mano per poi mandarlo sonoramente a quel paese, accettando però la sua richiesta… sembra dirigersi ora verso il backstage, mentre le telecamere staccano inquadrando Jack Di Cuori guardare compiaciuto The Bastard, ancora stordito a terra… tempi duri per il Bastardo!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Bruce vs Jax, Krancher vs ??? + segmenti)
Dibbio (Woods vs Brandon Ferr, Owens vs Market + segmenti)
Tagliagole Canadese (Goodwin vs Twist)
CITH (card & main event)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com