Bloody Desperation 04-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 4 dicembre 2006 21:44
Bloody Desperation
04-12-2006
Charlotte (North Carolina)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Denny Leone (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Bruce Borgetti
Deakon
Denny Leone
Felix Owens
Jack Manson
Jack Steel
Michael De Fox
MV3
Psycho Roman
Rob Market

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: siamo pronti per una nuova puntata di Bloody Desperation!
Looney: qui Grant Looney…
Kokone: … ed El Kokone…
Looney: pronti come sempre per insultarvi e farvi caprie quanto siete inutile!
Pubblico: boos!
Kokone: guarda Grant, sta arrivando forse colui che rappresenta meglio il pubblico per quanto serve a poco, si tratta di Bruce!
Looney: beh, aspetta, è comunque il vincitore della Extreme Rumble!
Kokone: sarei anch’io capace di vincere la Rumble partendo dalla fine quando tutti son stanchi!
Looney: mah… se lo dici te… sentiamo cosa ha da dire ora però!

Vediamo Bruce avvicinarsi al ring con camminata piuttosto veloce, sembra non andare con particolare fretta ma neppure sembra aver voglia di perder tempo; appena salito sul ring, lo vediamo eseguire un paio di suoi taunt ricevendo i consensi del pubblico, quindi si fa passare un mic, sentiamo cosa ha da dire!

Bruce: gente, io di cose brutte ne ho viste… potrei dire di aver visto brutte persone, esseri disgustosi, ma certa gentaglia non merita l’appellativo di “uomo” o “donna” che siano.
Gente che tradisce per pura lussuria.
Altra che uccide per pura superbia.
E altra che si vanta di essere il migliore con presunzione e vanità senza eguali.
Tra questi esseri disgustosi possiamo sicuramente citare The Jackal… oltre che Brock Johnson.

Al solo sentire i nomi di due dei monster heel della federazione, il pubblico si lascia andare a cori ed improperi senza limiti; da notare un cartello inquadrato dalle telecamere che recita “Watch out, doggy!”, con lo Sciacallo impaurito di fronte la sagoma enorme di Bruce che troneggia sul cartellone, mentre un altro che recita “360° bullshit!”, rivolto a BJ. Vediamo Bruce ora a centro ring attendere che gli spettatori presenti plachino i loro sfoghi, quindi reinizia a parlare.

Bruce: sono rimasto allibito da quanto fatto da Brock. È una persona disgustosa. Uno che come lui ha avuto tutto dalla vita, ha avuto anche il coraggio di sputare nel piatto dove ha mangiato. Ha avuto soldi, fama, successi e una bella donna che lo amava come Crystal. E ora? cosa fa lui?
L’atto più meschino e infimo esistente, ovvero il tradimento. Non gli è bastato possederla con i suoi pensieri e atti più neri, ha voluto anche deriderla e sbeffeggiarla a Extreme Hell. E lo stesso vale per Sylvia, complice a sua volta di quanto accaduto.

BRUCE!
BRUCE
BRUCE!

Vediamo il pubblico interrompersi per tributare il wrestler nell’arena, che sembra commosso ed allo stesso tempo felice per i complimenti tributatigli, quindi porta il suo microfono alla bocca per concludere il suo discorso:

Bruce: Brock, se sei un uomo fatti vivo ora, su questo ring, e fammi vedere che non hai paura di affrontarmi!

Looney: incredibile, Bruce tira fuori le palle e sfida Brock Johnson! Che inizio col botto!
Kokone: le ha?
Looney: cosa?
Kokone: le palle! Bruce è l’ultima persona che giurerei le abbia!
Pubblico: boos!
Looney: attento El, guarda il titantron!

Il pubblico scoppia in un boato, purtroppo non di felicità, infatti viene mostrata una scena quasi macabra sul titantron ,notiamo infatti che Jackal ha legato ad una sedia Crystal Houghton e sta giocando con lei alla roulette russa!

Jackal: click, click, io premo e sparo… un colpo nella tua tempia non è entrato… click, click, io premo e sparo… due colpi nella tua tempia non son entrati…

La cantilena di Jackal ha un ritmo veramente inquietante e fa temere il peggio per la bella Crystal, anche perché sembrerebbe che lo Sciacallo non abbia la benché minima intenzione di puntare la pistola alla sua tempia, mettendo a repentaglio al vita solo della bella diva! Bruce, senza pensarci due volte, scaglia il mic a terra e si dirige verso il backstage nella speranza di riuscire a salvare Miss Congeniality! In un battibaleno si ritrova a correre per il dietro le quinte, quando però accade l’inaspettato, infatti girando un angolo viene colpito in pieno stomaco da Brock Johnson che lo stordisce con una spranga di ferro! Bruce sputa sangue per il dolore e la violenza dell’impatto, perciò BJ ne approfitta per connettere su di lui una rozza quanto veloce powerbomb! Bruce è ora a terra, esanime, sembra non mostrare alcun cenno di reazione, perciò BJ lo solleva e lo porta con se, fino a buttarlo a terra come un sacco di patate di fronte la porta di un camerino, che subito dopo si apre e mostra a tutti la tragica scena precedente!
Ma… ma… ERA UNA FINTA!!

NON ERA CRYSTAL A RISCHIARE LA VITA, BENSI’ SYLVIA MADISON!!

Vediamo che ora la bitch si fa togliere la maschera dall’impassibile Sciacallo, che si prodiga anche di slegarla dalla sedia sulla quale si trovava, perciò ora il campione WBFF si allontana lanciando uno sguardo carico di disprezzo verso Bruce, lasciandolo ai due già presenti, che non perdono occasione per schernirlo e scalciarlo…

Kokone: incredibile… questo è troppo anche per Bruce… l’hanno gabbato in pieno!
Looney: già… che bastardi…
Kokone: non pensiamoci più, cerchiamo di consolarci col primo match della serata!

World Sexiest Tag Team (Jack Steel & Michael De Fox; con l’Inquietante) vs Team Extreme

Nell’arena risuona “Before I Forget” ed è il Team Extreme a fare il suo ingresso muniti di Skateboard. Accompagnati dai cori di approvazione dei fans, li notiamo salire sul quadrato. Sfumata la loro musica è tempo di WSTT!!! Il team più sexy del mondo fa il suo ingresso accompagnato dall’inquietante, che delizia (???) il pubblico con uno spacco da infarto, durante la rampa, notiamo De Fox prendersela più volte con Steel per la presenza dell’Inquietante.Scortati sul quadrato, il match può finalmente avere inizio.

Din-Din!!

Ad iniziare la contesa, saranno Big Josh e Steel che viene salutato dall’inquietante con un bacio portafortuna debilitante. Ed è infatti Josh che con una scarica di pugni ha la meglio, chiudendo il rivale all’angolo e donando immediatamente il primo touch a The LT che afferra il rivale eee Double Suplex!! Tentativo di Pin immediato…1…2..No!! Troppo presto, LT rialza così il rivale lo lancia sulle corde e connette su di lui un Dropkick ad altezza davvero interessante. Altro pin..1…2…No! Ancora nulla, Josh, chiede il cambio, ma LT pare intenzionato a continuare e scuro in volto si dirige verso il paletto sale su di esso, ma la sua scalata e troppo lenta e favorisce un ritorno di JS che lo raggiunge sulle corde ee Superplex a segno!! La mossa ha proiettato il membro del WSTT nelle vicinanze di DeFox che ne approfitta per prendersi il touch. Il pubblico accoglie bene il wrestler di New York che con una Clothesline stende uno stordito LT. Poi scende dal quadrato ed afferra una classica Steel Chair, L’inquietante eccita, ops sorry, incita il suo assistito che arrivato sul quadrato viene colpito da un Eye Poke di LT, che trova in leggero disappunto BJ, stupito dall’atteggiamento del compagno, che controvoglia ora gli dona il touch.
Josh afferra così la sedia precedentemente caduta, la posiziona in condizione ottimale e aiutato dal compagno mette a segno un’interessante Double Flapjack con caduta sull’oggetto contundente. Ora Josh si prepara, mentre The LT viene costretto all’angolo dal referee, BJ attende l’avversario, L’inquietante però si avvinghia alle sue gambe impedendo una qualsiasi manovra, arriva così Steel che lo fa impattare con le corde, De Fox approfitta del momento di sbandamento del rivale per colpirlo con un Roll Up fulmineo.. Si aggrappa ai pantaloncini…1…2…3Noooo!!! Interviene LT che salva il suo compagno ma viene costretto a sorbirsi un’altra ramanzina da parte del referee.
De Fox concede ora il touch a Steel che si fa passare così una sedia dall’inquietante, la quale prima di donare l’oggetto contundente se lo fa passare in zone erogene, provocando il disgusto di tutti i presenti.. Steel afferra riluttante l’arma, poi la lancia addosso a Josh che la afferra e fa connettere a De Fox una stupenda VanDaminator! Messa a segno la manovra, De Fox se la urla in faccia a Steel indicando l’inquietante. Steel non lo calcola molto e prova ora il pin..1..2..No! Josh c’è ancora. Steel si dispera mentre in lui inizia ad emergere un po’ di frustrazione. Infatti con rabbia afferra la steel chair sta per colpire un Josh in ginocchio, attende ora che si rialzi… Parte, no!! BJ schiva, scivola sotto il braccio destro di Steel e prende il rimbalzo sulle corde, Flying Clothesline!!! Connessa!!! Pubblico che applaude quest’azione del membro del Team Extreme, il quale stancamente si trascina verso l’angolo, dà il touch a The LT, mentre De Fox si prende a sua volta il cambio dal compagno. The LT ora è una vera furia. Clothesline sul tassista, Clothesline su Steel, Clothesline sull’Inquietante.. Back Body Drop su De Fox!! Pubblico in delirio, mentre lo skater pare non esser più lo stesso, il suo volto è cupo. Steel si sta ora rialzando e chiede pietà ad LT, che però non sembra volergliela concedere. Alle spalle dello skater intanto emerge L’Inquietante che ha afferrato la steel chair presente sul quadrato.. LT si gira in tempo e per poco la sediata della divas (mezza divas) non finisce in fronte al sexyboy che si sincera delle condizioni del mostro, ma The LT colpisce quest’ultima con un Dropkick che ha un effetto domino! L’inquietante scivola fuori ring, mentre Steel stordito rimbalza sulle corde eeee Last Twist!!! Connessa!!! L’arbitro si appresta ad effettuare il conteggio..1..2..3!! Il Team Extreme vince!! Favorito da un errore dell’Inquietante il Team Extreme sconfigge il World’s Sexiest Tag Team!!

Vincitori: Team Extreme

Ma attenzione, sul quadrato De Fox con le mani nei capelli si avvicina a Steel, attende che questo si rialzi iniziando a spintonarlo, volano parole grosse tra i due, con il tassista che più volte indica l’inquietante come causa di tutti i problemi. La lite tra i due è prolungata, ma? Che succede? The LT non soddisfatto della vittoria risale sul ring e stende Steel e De Fox con una Double Clothesline!! Poi si avvede dell’inquietante, Toe Kick e The Last Twist!!! The Last Twist sull’Inquietante!! Sulla faccia di LT si imprime una smorfia di soddisfazione, Josh fuori ring osserva incredulo.
Il wrestler proveniente da Cameron, North Carolina, osserva immobile senza mostrare alcuna espressione e per concludere il lavoro, sputa sul corpo dell’inquietante! Incredibile LT ha sputato sull’inerme mole dell’inquietante. Tra un misto di fischi e boati si avvia poi verso il backstage. Mentre sul quadrato Big Josh osserva incredulo il trio, buttando ogni tanto lo sguardo verso il suo amico e compagno, dopo svariati secondi un’indeciso Josh prende anch’esso la via del backstage concedendo spesso sguardi verso il quadrato, in un misto di stupore ed impotenza.

********************************************************************************

Vediamo un uomo seduto su uno sgabello, nel backstage. Ha le mani sporche di color vermiglio, non riusciamo a identificare se sia sangue o qualche altra sostanza, come ad esempio un painting, però notiamo che la telecamera si avvicina sempre di più a lui fino a fermarsi poi in un’inquadratura a mezzobusto. Pian piano lo vediamo alzare la testa e ci accorgiamo che si tratta di Deakon. Ha un sorriso spento sul volto, e sembra voglia dire qualcosa.

Deakon: credete pure nel vostro Dio. Credete pure in ciò che vi resta come ultimo appiglio nella vostra esistenza. Io nel corso degli anni ho imparato che c’è solo una cosa certa in cui credere nella vita, e questa è il suo opposto, ovvero la morte.
Molti di voi si chiedono perché credere in un avvenimento così nefasto, ebbene, io penso di averne la risposta: probabilmente è il mio status di predicatore ad aiutarmi in ciò, però posso dirvi in tutta franchezza che dentro ognuno di noi c’è la forza per comprenderla, fronteggiarla ed, infine, apprezzarla e farsela amica ed inseparabile compagna di viaggio.
Questo è il mio destino, predicare in un deserto di ideali l’ideale forse più vero e concreto esistente, quello della morte. Per dimostrare quanto da me detto, sono pronto anche ad affrontare chiunque abbia il coraggio di farsi avanti. Stipulazione a vostra scelta.
Se credete che io faccia ciò per la vanagloria personale, beh, posso dirvi che state errando totalmente in quel deserto da me precedentemente citato.
Non lotto per la gloria. Lotto perché è il mio destino ad aver deciso questo mio sentiero.

Vediamo la telecamera cambiare inquadratura e riportarsi al tavolo di commento, dove sono presenti El kokone e Looney

Looney: fa veramente paura questo Deakon!
Kokone: non si può dire che però parli in modo errato, semplicemente mette in evidenza ciò che vorrei, ovvero la morte di tutti i tifosi WBFF!
Pubblico: boos!
Looney: non credo parlasse di questo, comunque prima che scateni una rivolta pensiamo a dare un’occhiata al prossimo match!


Spot x Ladder Elimination Chamber: Rob Market vs Felix Owens (non title match)

Spot x Ladder Elimination Chamber: Rob Market vs Felix Owens (non title match)
Siamo pronti per un match valido per l’ingresso alla Elimination Chamber di Maniacs II, si affronteranno in questo match Rob Market e il nuovo KOF Champion, Felix Owens! Il primo a fare la sua entrata è il poliziotto di Detroit, che come suo solito regala i suoi ray ban ad un bambino della prima fila, quindi si attende che risuoni Money dei Pink Floyd, finalmente è il turno anche del campione, il Money Made Man!
Entrambi sono ora sul quadrato, si lanciano uno sguardo di sfida negli occhi, ennesima lotta tra i due, il referee li fa allontanare quindi dà il via al match!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, ad avere la meglio è Owens che ben presto si porta alle spalle del rivale e gli torce il braccio alle sue spalle, con una capriola però Rob si libera dalla mossa riportandosi in posizione eretta, quindi va per il Law’s hard arm! Owens finisce a terra e Market prova subito il pin, ci vuole ben altro però per ottenere la vittoria e ben presto i due si riportano in piedi! Subito Felix sfida l’avversario in una prova di forza alzando la sua mano destra, Rob sembra accettare ma Owens sembra voler temporeggiare e cambia la mano con la quale iniziare la prova di forza, Market sta al gioco e continua nel cercare questa sorta di clinch ma cade nella trappola del campione che lo colpisce con un calcio agli addominali per poi metterlo ko con un Black Jack, sua variante del russian leg sweep!
MMM però non vuole interrompere la sua serie di offensive, quindi intrappola subito l’avversario in una Sign of Croupier, la sua variante della sitting sleeper hold! Inizialmente Market agita le braccia in aria a vuoto, Felix già pregusta una facile vittoria quando notiamo che improvvisamente il poliziotto riacquista le forse, nessuno ci sperava più in una sua reazione ma Rob è riuscito a sorprenderci tutti e adesso addirittura si libera lasciandosi cadere in una sitting jawbreaker che visibilmente però ci risulta piuttosto rozza!
Owens resta visibilmente scosso da questa mossa e lo vediamo appoggiarsi alle corde mentre si tiene dolorante la mascella, Market invece tenta di riprendere lucidità quando si avvede del momento di difficoltà dell’avversario e pensa che per ritornare nel match ha bisogno di usare le maniere forti, perciò estrae il suo manganello e vi colpisce in piena fronte MMM! Club Shot a segno!
Il pubblico è tutto in piedi, sono in visibilio per la prova di volontà di Market, che quindi ora chiama il pubblico e gli chiede se deve ammanettare l’avversario, ottiene risposta positiva quindi afferra le gambe di Owens, Handcuffs Lock connessa, la sua trademark che altrove è conosciuta come fig 4!
Owens è vicinissimo al tap out, con tutte le sue forze però cerca di trascinarsi alla corda più vicina che però resta comunque un’utopia quando però ha un colpo di genio, afferra il club posto nelle sue vicinanze e comincia a martellare le ginocchia di Rob che è costretto per il dolore a rilasciare la presa! Grande prova d’astuzia del KOF champion! Entrambi gli atleti però ora sono a terra, sembra non abbiano la forza di risollevarsi, ma cosa succede??? Sta entrando Joey, è salito con gran velocità sulla terza corda ma ce ne accorgiamo solo ora che la telecamera ha allargato l’inquadratura grazie al boato del pubblico, Shooting Star Press! Vediamo che dopo questa mossa Joey esce dal ring di soppiatto senza farsi vedere dal poliziotto di Detroit, che dopo poco si rialza e si accorge del momento di difficoltà di Owens che si protrae ancora a lungo, quindi decide di chiudere in grande stile, porta il suo avversario con la testa sporgente fuori dal ring e sale sulla terza corda, preparazione molto macchinosa ma che comunque sembra non aver fatto scemare le possibilità di riuscita della mossa, Market si tuffa, Law’s Virdict!
Risale velocemente sul ring e va per il pin, 1-2-3!!
Vittoria per Market che conquista l’accesso alla Chamber!

Vincitore: Rob Market

Mentre vediamo che un Rob Market festante esce dal ring, Joey si fa largo tra la seconda e la terza corda e sale sul quadrato, sembra inveire ferocemente contro Owens, approfitta della sua maggior freschezza quando notiamo che viene quasi trascinato a terra a causa di una reazione di Felix, che lo afferra per il colletto della camicia e lo porta a terra per una rissa da strada!! Devono intervenire i road agent a separarli, lo sguardo di Owens per la sconfitta sembra inviperito, mentre Joey invece sembra piuttosto soddisfatto, e senza opporre resistenza ai road agent si limita ad uscire di scena mostrando il dito medio all’avversario, che però preferisce evitare divenire nuovamente a contatto col Former champ!

Kokone: che match! Mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andato a finire senza interferenze!
Looney: nah, alla fine abbiamo visto comunque buon wrestling… teniamo d’occhio il titantron ora, ci spostiamo nel backstage!

Vediamo Sylvia Madison, ha con se convocati The Jackal, il campione WBFF, e Brock Johnson. Sembra che la co-owner abbia qualcosa da dire ai due, sentiamo cosa vorrà fare:

Sylvia: vi ho convocato per un motivo preciso stasera: innanzitutto, prima di esplicarvelo, volevo farvi i miei più sentiti complimenti per l’ottimo lavoro svolto ad inizio di puntata…
Brock: fanno sempre piacere i tuoi complimenti Sylvia, ma la riuscita era ovvia quando si ha una 360° Star dalla propria parte!
Jackal: taglia corto e sbrigati, ho altro da fare.
Sylvia: placa la tua insolenza, Sciacallo… la proposta che sto per farti può interessarti… avevo intenzione di farti lottare col qui presente BJ in un tag match contro Bruce e Crystal… alla fine ci guadagnate entrambi, avrete una vittoria facile facile, quindi non vedo perché dovresti rifiutare…
Brock: mi sembra un’ottima idea!
Jackal: oh, anche a me sembra un’ottima idea… per vedere BJ da solo a lottare contro 2 quando sul ring deciderò di abbandonarlo… perché è così che funziona la mia psicologia… al primo momento di difficoltà, o nel quale perdo il controllo di ciò che sto facendo, allora preferisco battere in ritirata strategica piuttosto che continuare stoicamente a combattere… in fondo, si perde una battaglia ma non la guerra… e tu, Brock, sei pronto ad affrontare una decisione del genere?
Brock: provaci e assaggerai….
Sylvia: ok, basta, mi avete scocciato voi due… non ho voglia di inutili beghe che potrebbero semplicemente danneggiare due dei migliori wrestler che ho per riportare un po’ d’ordine e placare finalmente quel manipolo di boy scout che crede nel bene che sta sempre diventando più fastidioso in WBFF…
Jackal: bene allora tolgo il disturbo…
Sylvia: no, tu non vai da…

Mentre Sylvia tenta di fermare localmente Jackal, questi già è andato il più lontano possibile. Resta dunque BJ ad ascoltare le parole della co-owner.

Sylvia: Brock, non temere, non affronterai da solo quei due… so che basteresti tu, ma ho deciso di affiancarti un atleta che sicuramente ti renderà più facile il lavoro… ovvero Robert Dumas…
Brock: good…


********************************************************************************

Risuona Breaking the Habit dei Linkin Park e Denny Leone raggiunge il ring prima ancora del suo match ed è armato di microfono, forse vorrà dire qualcosa o magari annullare il match!!

Denny: Bene. Tra poco avrà inizio il match tra me e Jack Manson ma prima dell'inizio vorrei apportare una modifica al match dato che sono davvero stufo delle interperanze di Manson che deve capire che bisogna prima imparare a lottare senza armi prima di poterle usare. E quindi sancisco che il match che tra poco avrà inizio sarà un Submission Match dove varrà la squalifica in caso di uso di armi illecite!! E ora Jack Manson vieni fuori e cominciamo subito!!!!

Risuona la theme music di Jack Manson che entra con il suo classico secchio dell'immondizia pieno zeppo di armi che però viene parcheggiato fuori ring e sale sul ring e comincia subito a spingere Denny Leone che però sembra non curarsi delle interperanze del maestro dell'hardcore.

Denny Leone (con Jack Leone) vs Jack Manson (Submission match)

E parte subito il match!!!! Subito clinch iniziale a centro ring e a vincerlo è incredibilmente Manson che però subisce subito l'esperienza di Leone che lo manda al tappeto con un Tilk-A-Whirl Backbreaker!!!! Manson si tocca la schiena e Denny Leone cerca di applicargli una sorta di mossa di sottomissione all'addome ma Manson si libera subito e manda contro le corde il figlio di Jack che viene steso con una spallata!!! Spallata di Manson che ritira su Denny e cerca di colpirlo con con la sua Sadist DDT ma niente da fare! Denny Leone se ne esce splendidamente colpendolo con una DDT a sua volta!!!! Il wrestler di Portland fa salire sul paletto Manson che però con dei pugni cerca di lanciare giù dal paletto Denny che però riesce in qualche modo a star su e Biggest Pain Ever!!!! Una delle mosse più caratteristiche di Manson è andata a segno e Manson cerca di scendere dal ring per portare su una sedia ma l'arbitro gliela ritira e Manson litiga con lui e non si avvede dell'avvento di Denny Leone che lo stende con una neckbreaker!!! Manson ruzzula a terra per il dolore e Leone cerca di applicargli una HeadLock a terra ma Manson riesce a replicare con una neckbreaker che manda Denny a terra e tentativo di Cobra Clutch da parte di Manson ma Denny si alza e tenta di andare all'indietro per schiantare l'avversario contro al terreno ma no!! Manson sbatte a terra Denny con una DDT!!!!! DDT di Manson che sembra comunque in piena forma nonostante la mancanza di armi ma deve subire un'ennesima backbreaker stavolta modificata da parte di Denny Leone che nonostante le botte subite è sempre al massimo della prestazione e difatti cerca di chiudere Manson con la sua Locker Lock ma niente da fare Manson lo colpisce all'addome e Bulldog!! Bulldog di Manson che si rialza e cerca di finire il wrestler di Portland che però lo stende con una spear!!! Spear su Manson che cade a terra e altra arm drag applicata su Manson che però non cede e non sembra volerlo fare e allora Elbow Smash su Manson e Denny chiama la sua Eternal Pain!!!! Ma niente da fare Manson chiude in un rollup Denny e cerca di applicargli una One Leg Boston Crab!!!!! E Denny sembra cedere ma no con una torsione del busto riesce in qualche maniera ad avere la meglio su Manson che si arrabbia e discute ancora una volta con l'arbitro e scende dal ring per prendersi un neon e si becca una baseball slide da parte di Denny Leone che lo ributta dentro il ring con molta violenza e lo chiude in una headlock a terra ma niente da fare Manson non cede, è troppo abituato a resistere alle mosse hardcore più sfrenate!!! E allora Denny sale in cattedra e Eternal Pain a segno!!! Eternal Pain a segno su Manson che si tocca il collo dolorante a terra e Leone sale sul paletto!!!! Oh my god!!! Tremenda combo di Denny Leone che dopo l'Eternal Pain mette a segno anche la L-F-A!!! Legdrop From Atmosphere a segno e Manson è a terra quasi senza sensi ma ancora vivo e Denny lo chiude in una STF!!! STF di Denny Leone che cerca di far cedere Manson che però non sembra voler mollare e Denny stringe ancora di più la morsa e Manson cede!!! Manson deve cedere ed è una sconfitta che non pesa molto sull'hardcorista privato delle sue armi personali!!!

Vincitore: Denny Leone

Kokone: Povero Jack, sono offeso.
Looney: Concordo, l'hardcore era il suo pane quotidiano e gli è stato privato di usarlo.
Kokone: Denny mi sta davvero qua guarda. Da quando ha scoperto la paternità di Jack non è più lui. Si è rammollito.

Le immagini inquadrano il backstage dove Denny Leone ritorna nello spogliatoio accompagnato da Jack Leone e i due incontrano Robert Dumas!!!! Non corre buon sangue tra i due che hanno avuto uno screzio lunedì scorso.

Denny: Toh, guarda chi c'è. Mister "NonConoscoL'Educazione".
Dumas: Buonasera Mister "SonoUnFiglioDiPapàEMeNeVanto". Blablabla, ma la smetti di parlare sempre?
Denny: Smetterò quando avrò un po' di rispetto da te Robert. Credi che mi sia scordato cosa hai fatto settimana scorsa?
Dumas: Se è per questo me lo ricordo bene anche io e sono pronto a rifarlo e rifarlo e rifarlo... anzi guarda!

Dumas prende la sigaretta che Jack Leone stava fumando e la spegne direttamente sulla cravatta dello stesso Mr. Attitude che va su tutte le furie!!!!

Jack: Basta, basta, basta!! Sono stufo, stufo di questi giochetti da bambini. Robert l'hai voluto tu e preparati, hai sfidato me, Mr. Attitude Jack Leone con questo gesto e perciò io sancisco che a WBFF Maniacs II vi sarà Denny Leone vs Robert Dumas ed il match sarà valido per il Desperation Iron Man Title!!!! Ah, dimenticavo ovviamente se mio figlio vincerà andrà diretto nel main event di Freezing Evolution tentando di diventare double champ.
Dumas: Denny, sei solo un figlio di papà vedi? Raccomandato. Tsk, non mi sporco nemmeno le mani ora con te. Ci vediamo.
Denny: Ciao ciao Robert e la prossima volta impara l'educazione.
Jack: Non stare ad ascoltarlo Denny. Tu sei in vetta perchè te lo meriti tranquillo.
Denny: Ma io non lo ascolto nemmeno quel bambino cresciuto. Piuttosto tu a Maniacs hai in mente cosa fare?
Jack: Si, e so anche chi scegliere come mio avversario. Ed è una lunga storia..

Kokone: Per te chi può essere l'avversario di Jack Leone a Maniacs?
Looney: Beh sono stati tanti gli avversari di Leone, alla fine è qui fin dal primo giorno quindi magari può esserci un ritorno di qualche nome famoso tipo Destroyer ....
Kokone: O Black Devil....

********************************************************************************

Kokone: Che match per una rivalità che si sta portando avanti già da ben prima della Rumble!!!
Looney: Bah, niente di che rispetto ai miei ragazzi del roster di Death Shiver.

John Kratos vs Psycho Roman (No Holds Barred match)

E ora sta per cominciare uno dei match più attesi dell’intera serata: John Kratos, il greco, contro Psycho Roman, il Romano! Nelle scorse settimane i due sono stati protagonisti di duelli verbali mozzafiato, ma ora è tempo di passare all’azione. Non c’è tempo per attendere WBFF Maniacs II, i due si affronteranno ORA! Youth Gone Wild degli Skid Row risuona a tutto volume nell’arena, è il momento dell’eroe del pubblico: JOHN KRATOS!!!!! Kratos è affamato di vendetta contro Roman e i suoi barboni, entra nel quadrato di gara molto concentrato con una mazza chiodata che non promette nulla di buono. Kratos si mette in posizione…I Metallica ora si fanno sentire con la loro “Enter Sandman”, canzone che preannuncia l’ingresso da parte di Psycho Roman!!! Il Romano viene fischiato dalla folla, Roman risponde con un dito medio alzato ed entra nel ring brandendo la sua Slut. Si può finalmente cominciare!

Din Din!

Attimi di tensione per i due che si studiano attentamente. Il fuoco si intravede nelle loro pupille, è Kratos finalmente ad effettuare la prima mossa, si scaglia contro Roman e lo atterra con una Clothesline! Kratos ha ancora nella mente ciò che è accaduto ad Extreme Hell Giovedì Scorso, lui si DEVE vendicare, afferra Roman per i capelli e gli sbatte il volto ripetute volte contro il paletto di ferro, poi lo lancia alle corde: Powerslam violentissima!!! Kratos ha il controllo del match, sbeffeggia Roman con provocanti calcetti a terra, ma il Romano ha finalmente la reazione! Si alza, afferra Kratos e lo colpisce con una Body Slam! Roman sale sul paletto, Kratos intanto si sta rialzando, Flying Clothesline!! L’azione si sposta fuori dal ring. Kratos prova una reazione, tentando di eseguire una Spinebuster, ma Roman lo colpisce con un High Impact DDT!! Roman prende Slut e colpisce Kratos violentemente sulla schiena!!! 1-2-3-4-5 volte!! Roman posa Slut, alza Kratos e gli ride in faccia come un bastardo, ma il Greco ha una reazione e colpisce Roman con un calcio nelle parti basse!! Roman è piegato in due dal dolore, Kratos prende la sua mazza ferrata e colpisce l’avversario!!! Una forza sovrumana!! Kratos è uscito completamente fuori di testa, fa sanguinare copiosamente Roman vendicandosi di una settimana fa, Psycho Roman è coperto di sangue, del suo sangue, di sangue Romano, Kratos sembra soddisfatto, alza Roman…POWERBOMB SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!!! Kratos è scatenato…MA VIENE COLPITO DAI BARBONI!!!! SEMBRA DI RIVEDERE LA SCENA DI GIOVEDI’ SCORSO, STAVOLTA FUORI DAL RING PERO’!!!! I Barboni colpiscono Kratos…che reagisce!!!! Doppia Clothesline su due, DDT Greca, un Barbone prova a colpirlo con una sedia ma Kratos blocca il colpo e lo getta in mezzo al pubblico. Ne rimane solo uno, KRATOS BOMB SUL SECONDO TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! KRATOS DISTRUGGE I ROMANI!!!! KRATOS E’ UNA BESTIA!!!!! John Kratos ora torna nel ring e sfida Psycho Roman a tornare con lui, dopo pochi secondi il Romano raccoglie l’invito dell’avversario e rientra, ma prima porta nel ring un bidone della spazzatura, una lametta, un tavolo e una scala. Ci sono davvero buoni ingredienti per un Hardcore Match, Kratos prova un German Suplex, Roman evita, lancia alle corde l’avversario: Spinebuster!!!!! Sul bidone della spazzatura!!!! Roman è incazzato nero, posiziona il tavolo al paletto, Kratos intanto si rialza a fatica, Roman se ne accorge…e lo lancia contro il tavolo con una violenza inaudita!!!!! Il tavolo ovviamente va in frantumi, Roman colpisce con dei calcetti molto provocanti Kratos sulla nuca, ma il Greco gli afferra la gamba e lo butta a terra, Kratos Crab!!!! Applicata!!!! Roman sembra in difficoltà, questa mossa di Kratos risulta molto efficace, il Greco stringe la presa ma Roman gli lancia la lametta!!!! Oh Mio Dio, ha rischiato di cavargli un occhio!!! Che rischio!!!!! Kratos è stato preso sul petto, un taglio abbastanza vistoso si apre, il sangue fuoriesce da questo e cade nel ring. Roman ride di gusto, macchia la propria mano con il sangue Greco e lo lecca! Spregevole gesto di Roman!!! Psycho non sa davvero cosa è la pietà, Kratos si sta rialzando, Roman prende la scala e la usa come un’ariete per colpire Kratos!!!! In pieno volto!!!! Kratos è stato messo K.O., Roman lo rialza, gli sputa in faccia, Psychlysm!!! A segno!!!!! Psycho Roman schiena l’avversario utilizzando solamente una gamba: 1……….2…………..3!!!!!!!!!!! Vittoria per Psycho Roman!!!!! Oggi Roman ha avuto la meglio contro il suo avversario, ora il Greco avrà il sangue agli occhi, vedremo come reagirà ad Extreme Hell!!!

Vincitore: Psycho Roman

Risuona My Plague nell’arena, vediamo entrare Jack Leone! Il co-owner WBFF si porta sul quadrato e quindi lo vediamo iniziare a fare la sua tipica danzetta! Attenzione però, le telecamere si avvicinano a lui, gli fanno un primo piano… e notiamo che è MV3 che in realtà si è vestito tale e quale a Jack, e da una certa distanza assomigliava addirittura all’owner!
Ma cosa vuole fare adesso?
Lo vediamo che sempre danzante nell’imitazione del balletto di JL si dirige fuori dal ring, cadendo addirittura goffamente da questo, quindi dal ring announcer di fa passare un lazo messicano, dunque risale sul quadrato!
Sembra lo usi passandoselo sotto il cavallo in una scena alquanto indecorosa, dunque d’un tratto cerca di impugnarlo con una sola mano ma lo sfregare col pacco gli ha causato un’ inaspettato bruciore che deve avergli fatto piuttosto male, e non siamo interessati a immaginare quanto!
Lo vediamo contorcersi ripiegato su se stesso, sta per mettersi in ginocchio quando all’improvviso si rialza urlando: “Non mi sono fatto niente, ormai li sotto ci sono solo praterie!”
Il pubblico sembra piuttosto divertito di fronte al siparietto comico posto da MV3, che ora con camminata quasi enfatizzata cerca di imitare le movenze del vecchio Jack, quindi sempre col lazo tra le mani inizia a frustare l’angolo quando…. Arriva alle sue spalle il vero Jack Leone!
L’atleta attende che MV3 si accorga di lui, cosa che avviene a breve, quindi i due si rendono conto della loro simultanea presenza… e incredibile, invece di iniziare a picchiarsi scoppiano in una grassa e fragorosa risata!
Sembra addirittura che si abbraccino ora, anzi, si fanno passare un mic, sentiamo cosa vorranno fare:
Jack: adesso io e il mio amico vi canteremo una canzone!
MV3: giusto Jack!

Jack Leone & MV3 Production Presents:
“La bela lava el foso!”


Jack feat MV3: LA BELA LAVA EL FOSO, RAVANEL, REMURAS, BARBABIETOLA E SPINAS, DAGHEL’AL …

ATTENZIONE!!! Jack improvvisamente cambia la sua scelta, colpisce con un calcio agli addominali MV3 così da allontanarlo, Spear of the Fear connessa!
MV3 dolorante cerca di uscire dal ring, Jack però riesce ad afferrargli il lazo e priam di farlo scappare riesce a colpirlo con una frustata che probabilmente il rapper bianco di colore ricorderà per il resto della serata! Vediamo quindi Jack tentare ora un abbozzo di rap:

Jack: Dibbio, dammi il beat!
Dibbio (direttamente dalla sala writing): para paponzi ponzi ponzi…
Jack: ah, ogni votla che vedo una gnocca, penso a come sarebbe se me lo prendesse in bocca!

No, meglio smetterla…

Sotto i boati del pubblico, vediamo il grande Jack uscire e tornarsene nel backstage….



Main event: Bruce Borgetti & Crystal Houghton vs Robert Dumas & Brock Johnson (con Sylvia Madison)

It's the main event time guys!!!! E' finalmente ora di vedere all'opera i due grandi amici Bruce Borgetti e Crystal Houghton contro l'Iron Man Champ Robert Dumas e il leader del NDS Brock Johnson!!! Sarà una sfida dalle mille sfacciettature con persone prima rivali, poi compagni di stable e con il primo scontro tra Crystal e Brock dopo la rivelazione della storia tra la 360° Star e la co-owner Sylvia Madison!!! Ma ecco che risuona la theme music del New Doom Syndacate che giunge sullo stage questa sera rappresentato da Johnson e Dumas accompagnati dalla bellissima Sylvia Madison!!! I cori del pubblico si sprecano e sono tutti contro Johnson e Madison che però salgono sul ring per poi scambiarsi un bacio appassionato con Dumas che li deride da vicino e se ne frega della love story attendendo il momento di poter mettere le mani addosso, prima a Bruce e poi a Crystal, finalmente libera da legami amorosi!!! Ma ecco che risuona Wasting my hate però è mixata con la nuova theme della diva e cioè To Be Loved dei Papa Roach!!! Grandioso questo mix e il duo entra tra gli applausi del pubblico che gli accoglie splendidamente mentre Dumas e Johnson sono rabbiosi dentro il ring, Borgetti scambia qualche touch con il pubblico prima di far segno a tutta l'arena verso la sua compagna di questa sera e cioè Miss Congeniality che sembra abbattuta per ciò che è successo giovedì scorso ma Bruce la incoraggia a salire sul ring con lui per sistemare la questione e la diva vi entra ed è subito rissa!!!! Dumas cerca in qualche maniera di alzare le mani ma l'arbitro lo invita a stare al proprio angolo e si comincia!!! Cominceranno Bruce Borgetti e Robert Dumas mentre tutta l'arena è un unico coro "You screwed Cray" e Brock Johnson se ne infischia appoggiando il suo compagno di tag, Robert Dumas che sembra parecchio carico per la contesa mentre Bruce si riscalda facendo qualche mossa di streching con le corde e pronti via!!!

DIN DIN... subito clinch a centro ring tra due lottatori che hanno già ampiamente mostrato di cosa sono capaci essendo che quest'oggi è già la quinta volta che lottano uno contro l'altro e finora il risultato per il momento è 2 a 1 per Bruce dopo le vittorie del metallaro nella Extreme Rumble e nella sfida WBFF vs NDS mentre Dumas ha dalla sua la vittoria nella Lethal Lottery e poi il nulla di fatto nella sfida contro il vincente Psyco Roman che schienò il metallaro!!! Quindi sfida accesissima la loro e si parte subito con un clinch a centro ring dove Dumas fa valere la più grossa stazza fisica ma Bruce ha dalla sua la tecnica e ribalta la situazione con una arm drag pazzesca che manda Dumas a terra ma il bastardo si rialza splendidamente e arn anderson's spinebuster da parte di Dumas sul metallaro che sembra subire il colpo ma no! Si rialza con un nip up ed i due sono già in piedi pronti a darsele ancora di santa ragione, Dumas però si scatena sul metallaro con una serie di chop che chiudono il metallaro nell'angolo e spallata del bastardo che non si sta affatto risparmiando questa sera dimostrando a tutti che la sua classe va ben oltre il titolo che porta e big boot su Bruce che cade a terra!!!! Dumas è in pieno controllo del match ed esegue una mossa articolare al braccio del metallaro con il tentativo di chiuderlo per portarlo al suo angolo ma no! Bruce ribalta ancora con una arm drag il tentativo di Dumas e cerca di mettere a segno un Cravate che però va a vuoto e powerslam di Dumas!!! Il metallaro cade a terra e Dumas lo trascina verso il suo angolo dando il touch a Johnson e double vertical suplex sul metallaro che cade a terra mentre una sempre più malinconica Crystal rimane nel suo angolino a vedere il suo ex amato che se le dà di santa ragione con il suo migliore amico. Johnson schianta a terra Bruce ormai schiantato dalle azioni del duo heel e sembra invocare un touch che Miss Congeniality sembra non concedergli!!!! Bruce viene ritrascinato a centro ring e double ankle lock del team NDS che chiude il metallaro in una mossa dolorosissima!!!! Dumas poi viene invitato dall'arbitro fuori ring e il bastardo accetta con malincuore e raggiunge fuori ring Sylvia Madison tentando un approccio con lei adducendo al fatto che "va con tutti" e Sylvia minaccia di sbattere fuori dalla stable il bastardo che se ne frega tornando a bordo ring mentre Johnson prosegue la sua opera di distruzione di Bruce non facendolo rialzare tenendolo a terra con un piede il metallaro e mandando un bacio volante a Miss Congeniality; Johnson fa la parte del gallo del pollaio perchè sa che Crystal non entrerà mai sul ring per combatterlo e rialza il metallaro lanciandolo contro l'angolo prima di una clothesline sul povero metallaro che non sta più capacitandosi di dove si trovi e invoca il nome di Crystal come tutta l'arena ma sembra che la Houghton abbandoni l'amico per dirigersi verso il backstage!!! La Houghton abbandona Bruce sul ring che è vittima di un'ennesima powerslam da parte di Johnson mentre tutta l'arena sta invocando il suo nome!!!!

CRYSTAL!!!!!
CRYSTAL!!!!!
CRYSTAL!!!!!

Sylvia Madison ride da gallinaccia qual è perchè assiste nello stesso giorno alla disfatta del suo ex marito e della ex del suo nuovo ragazzo!!! Johnson si atteggia in posizione di Waiting for 360° Bomb, Bruce sembra ormai preda della stella che cerca la finisher ma no!!! Il metallaro reagisce con la sua Fiendish Melody!!!! Tremenda azione del metallaro che striscia verso il suo angolo invitando Crystal a tornare unendosi a tutta l'arena che invoca il suo touch mentre Dumas entra sul ring e rialza Johnson per chiudere Bruce di nuovo in una nuova ankle lock!!!! Bruce è a un passo dall'angolo e con la mano cerca la sua amica, con gli occhi fissi su Miss Congeniality che torna invece nel backstage!!!! Il pubblico non crede ai suoi occhi ma che succede??? La Houghton era solo andata a prendere i rinforzi!!!!! Crystal torna all'angolo armata di sedia e Bruce le dà il touch!!!!!! This is Houghton Time!!!! Crystal si abbatte come una furia contro Dumas e Johnson rifilando sediate a destra e manca e DDT sulla sedia per Dumas che rotola fuori ring mentre Sylvia si affaccia dalle corde invitando la diva a fermarsi se non vuole subire l'ira della co-owner ma Cray se ne infischia e Twist Of Fate!!!! Twist Of Fate pazzesca su Sylvia che rotola fuori ring dolorante!!!! E il pubblico è tutto con Miss Congeniality che però deve subire il ritorno della 360° star che come quattro giorni fa cerca di chiudere la diva nella sua finisher ma low blow!! Low blow di Miss Congeniality che dimostra al suo ex amato che di quello non ne deve fare più uso!!!!! E Crystal scambia un gesto d'intesa con Bruce ridandogli il touch per eseguire una incredibile double back body drop!!!!! Johnson si schianta a terra mentre Borgetti continua ciò che ottimamente ha fatto Crystal in quest'ultimo frangente ma la 360° star è dura a mollare e si avvicina al suo angolo, forse cercando un aiuto da Sylvia ma invece Dumas si prende il touch!!! Dumas torna in azione sul ring e lancia via il metallaro dal suo leader e chiama il suo Countdown!!!! Cinque, quattro, tre, due, uno!!!!!!! Crucifission time!!!!! Ma Bruce non abbocca alla chiusura del bastardo e tenta un sunset flip per poi schienarlo con un ponte...1..2...no!! Dumas si libera e tenta a sua volta una DDT su Bruce che va a segno!!!!! Dumas chiama ancora una volta la Crucifission ma che succede??? Boato del pubblico!! Boato del pubblico!! Denny Leone is here!! Denny Leone is here!!!! Ed è armato della sua catena!!! Incredibile!!!! Double C! Double C su Dumas che sta soffocando!!! Dumas soffoca e Denny decide di finirlo con la sua Eternal Pain!!! Eternal Pain su Dumas ma Johnson sta tornando sul ring accompagnato da Sylvia e double clothesline di Denny Leone seguita dal moonsault di Crystal su Johnson!!! Moonsault di Miss Congeniality ormai tornata in piena forma e Dumas è in preda di Bruce!!!!! The Basstorious!!!! The Basstorious!!! La mossa finale del metallaro e il bastardo dopo due finisher deve capitolare!!! 1...2...3!!!!!! Bruce Borgetti & Crystal Houghton battono il New Doom Syndacate (Robert Dumas & Brock Johnson) grazie anche all'intervento provvidenziale di Denny Leone!!

Vincitori: Bruce Borgetti & Crystal Houghton

Microfono alla mano per Denny che prende la parola in questo finale di puntata davvero emozionante e sembra molto rabbioso verso sopratutto Dumas e il NDS!!!

Denny: Ho due parole sole per voi tre pagliacci. La prima è tutta per te Robert: la tua irriverenza e la tua sconsideratezza per me che ti stavo offrendo un turno di riposo per Maniacs mi hanno irritato alquanto e ciò che hai subito stasera è solo e sottolineo solo l'assaggio per il vero WBFF Champion. Si, dico vero perchè dovevo essere io con quella cintura in mano e non quella macchietta di sciacallo. E poi ho una parola per te Sylvia ma questo preferisco fartela dire da due persone che condividono con me questo pensiero. Vai Bruce.
Bruce: Grazie Denny. Tu, grandissima zoccola, questa sera hai avuto il primo segno del crollo del New Doom Syndacate. Ma, aspetta, non affannarti a scoparti il primo lottatore meritevole che incontri perchè non basterà quello a salvare la stable dall'oblio e sai perchè? Perchè la colpa è tua troia. Tu avevi nella tua stable sia me, che Denny e Crystal e ci hai fatto scappare. E come noi anche Kratos e Squibb e il Devil Team e sopratutto coloro i quali hanno avuto il ruolo di Brock e me: Jack Leone e The Destroyer.
Pubblico: Leone! Leone! Leone!
Sylvia: Non è affatto vero che sono io la colpa dell'oblio della stable. La colpa è degli inetti che non sono al livello giusto per guidare una stable del genere. Non lo eri te, non lo era Denny, non lo era Jack ma lo è Brock!!
Crystal: Zitta troia. Loro hanno ragione. Ed era questo che mi bloccava nel lottare questa sera: l'idea che non era Brock ad avermi colpito settimana scorsa bensì solo un lurido burattino nelle mani di una puttana in gonnella!!!
Bruce: Cray, tranquilla. Brock capirà il suo errore come lo hai fatto te, l'ho fatto io e.....

XXX: Ancora che parli eh? Bruce ma lascia spazio agli altri per parlare.
Bruce: Eh? Dove sei stronzo di un animale???

Il pubblico scoppia in un boato perchè arriva diretto sullo stage, il WBFF Undisputed Champion The Jackal!!!!!!!!

Jackal: Ora finiscila con i tuoi sproloqui. Smettila di stare in love story di basso livello e seguimi se vuoi la vendetta, metallaro da quattro soldi.
Bruce: Eh? Dove credi di andare!!!! Aspetta animale!!!

Jackal corre verso il backstage e Bruce scende dal ring per rincorrerlo mentre le immagini seguono il duo che attraversa tutta l'arena prima di giungere nel parcheggio dove Bruce arriva senza prò trovare Jackal!!!

Bruce: Fatti vedere vile. Sai solo nasconderti nelle ombre. Sai solo fuggire. Non sei niente di più che un verme ecco cosa sei!!!

Nel buio del parcheggio si illuminano due fari e un rombo di motore squarcia il silenzio macabro del parcheggio e Bruce si accorge che una macchina sta giungendo su di lui a folle velocità quando ormai è troppo tardi!!!! Bruce giace a terra raggiunto da Denny e Crystal che si sincerano delle condizioni del metallaro mentre la puntata si chiude con Jackal che fugge a bordo del veicolo mostrando a tutti dal finestrino la cintura di WBFF Champion.

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main Event + Manson vs Denny Leone + segmenti)
Dibbio (Market vs Owens + segmenti)
Max-30 (Tag Team Match + segmento post match)
Tagliagole Canadese (Kratos vs Roman)
CITH (card)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com