Bloody Desperation 04-09-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 18:41
Bloody Desperation
04-09-2006
Springfield (Ohio)


??? (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Jack Leone
Psycho Roman
Rob Market
The Jackal
Twist
Virus Letalis

********************************************************************************




********************************************************************************

Kokone: Buonasera pubblico... da oggi ha inizio una nuova era...
Taggart: Davvero... è una tristezza per la federazione... sento che c'è lo zampino di voi luridi bastardi del NDS... l'avete fatto fuori!!
Kokone: Su su... non è affatto morto!!! Sta tranquillo Taggart!!!
Fregna: Già non è morto ma non sarà mai più con noi...
Kokone: E' vero... vi dobbiamo annunciare che...
Fregna: Un grande nome della WBFF ha lasciato la federazione...
Taggart: Un grande uomo...
Fregna: La sua imitazione faceva ridere con le canzoni...
Kokone: Volevamo dedicare un minuto di silenzio... voglio che sul titantron compaia il suo nome...


PAGLIACCIO BARALDI

AHAHHAHAHAHHA CI AVETE CREDUTO??? EDF STILL ALIVE!!!!

Kokone: Che stronzi questi EDF... ma andatevene!!!
Taggart: Dai non ti fa sorridere questo loro gioco?
Kokone: Fa ridere come Joker va... cioè per niente!!
Taggart: Su su non fare il cinico... comunque volevamo annunciarvi che...
Fregna: Bloody Desperation non ha più un general manager!!! Xero ha abbandonato la federazione di comune accordo con la dirigenza....
Taggart: Ti odio... come sempre mi precedi... grrr...
Kokone: BBoni!! BBoni o ve faccio vedere mia moglie in perizoma.. BBoni!
Fregna: Ok per me va bene...per te Taggart?
Taggart: Per me va bene... aggiungo solamente che la carica è vacante e per il momento in sostituzione vi sarà la nostra cara (pfui) owner... Sylvia Borgetti!!!! (Tiè Fregna ti ho anticipato!)

********************************************************************************

Taggart: E ora un match che ha dell'incredibile...pronto ritorno per due star ex WBFF... abitano qui dietro l'arena... sono padre e figlio... accogliamo Homer Simpson e suo figlio Bart!!!
Pubblico: Booooo!!!!! Homer sucks! Homer sucks!!!

Homer vs Bart (Comic match)

Risuona la musica dei Simpson!!!! E arriva Homer!!!!! Il pubblico lo fischia da paura ma lui replica con un fragoroso doh!!! Tutti si chiedono a che serva questo match mentre Homer sul ring si chiede chi sia e dove sia...ma arriva Bart sullo skate!!!!! Ollie dalla terza corda su Homer!!! Pazzesco l'avvento di Bart che comincia a colpire con una serie di pugni in viso il padre che però lo strozza!!! Bart sta subendo una delle mosse finali di Homer ma peeeeperepepepe!! Arriva Baraldi!!!! Incredibile Pagliaccio Baraldi....giunge sulla scena!! Baraldi cerca di intervenire forse perchè geloso dell'avvento di due nuovi personaggi comici... ma rombo di motori, arriva Castrol Honda!!!!!! Honda arriva munito di una tanica di benzina con cui colpisce Homer, Bart e Baraldi!!!! Grandioso ingresso del Comic Champion che riesce a mettere al tappeto tutti e poi svita la tanica per riempirli di benzina.... ma esce Holy Shit dalla tanica!!!! Holy Shit invade il ring e sommerge tutti e quattro i lottatori sul ring!!!!! E l'arbitro fuggito fuori ring non può far altro che decretare....No Contest!!!!!!

Vincitore: No Contest

********************************************************************************

Nel backstage

Le immagini inquadrano il team EWF in compagnia del suo Hardcore Champion Gabe: i cinque sembrano pronti per la firma del contratto che porrà Gabe davanti a Brock Johnson campione Undisputed della federazione.

JDC: Allora, mi raccomando ragazzi... vi voglio scaltri... vi voglio attenti... vi voglio vigili... la tattica per stasera è....
Gabe: Senti stupida imitazione di una carta da gioco... io non prendo ordini da te... chi è che sfida il campione massimo di questa federazione? Io o te?? Chi ha questa cintura??
JDC: Tzè... hai avuto solo fortuna a vincere quella cintura...
Gabe: E poi chi ci dice che non ci prepari una trappola? In fondo tu sei una guest star qui in WBFF...
JDC: Ciò che faccio è affar mio... tu non ti preoccuparti.. questa federazione mi ha stufato... non mi hanno mai usato...
Gabe: Se non ti hanno mai usato sarà perchè sei scarso...
BEW: Su ragazzi state tranquilli...tu Jack sta buono... sei il capo del team ma ricordati che Gabe è la nostra punta di diamante...ed io la vostra spalla destra!
MIB: Ehi non dimenticatevi che esistiamo anche noi!!!
JDC: Voi siete stati scelti per due semplici motivi... Punto primo: ci serviva un tag team da inserire nel team... Punto secondo: i nostri attuali campioni, quelli spocchiosi degli Icelandic Dreams hanno un altro compito e dopo loro siete il nostro tag migliore quindi...
MIB: Quindi siamo una seconda scelta?
JDC: Si e ora andiamo... prepariamoci ben bene per questa sera...
Gabe: Si allora... tu Jack ti metterai....

Il gruppo EWFconfabula sul da farsi mentre le telecamere indugiano su un ghigno alquanto enigmatico di Jack di Cuori mentre discute con Gabe.

*********************************************************************************

Miseria Cantare degli AFI risuona nell'arena e i Cruciatus Messiae, i Messia del Dolore fanno il loro ingresso sull'apron ring microfono alla mano sotto i fischi del pubblico e con in mano le cinture di WBFF Tag Team Champions!!!!

Dracomir: Shut up insulsi americani... vi degnamo della nostra presenza per due ottime motivazioni... la prima è per dimostrare al mondo intero che i Cruciatus Messiae non moriranno mai, nemmeno dopo la dipartita del mio amico, Xero!
Pubblico: Boooooo!!!Xero Sucks! Xero Sucks! We want Xero's head!!
Dracomir: Ancora che parlate siete? Uff siete di un tedio fastidioso questa sera... senti Krancher continua tu, questi idioti mi stanno facendo venire un mal di testa della Madonna...
Krancher: Della Madonna? Uhuhu...evitiamo facili commenti per proseguire con il secondo motivo... signori e signore... umani e animali... vi presentiamo l'avvento di un nuovo membro nei Cruciatus Messiae, un membro che non vi farà rimpiangere Xero... Brian Scorpion!!!!

Scorpion fa il suo ingresso nell'arena tra lo stupore e i fischi del pubblico che ovviamente si aspettava un grande nome in grado di sostituire quello del grandissimo Xero.

Scorpion: Pubblico, voi non mi avete mai capito, non mi avete mai compreso, mi avete sempre considerato una mezza calzetta ma vi ricordo che io ho sopportato il dolore nel match contro Xero, gli ho tenuto testa e ora è venuta la giusta ricompensa, io Brian Scorpion sostituirò Xero nei Cruciatus Messiae!!!
Krancher: Hai finito con questi proclami? Ricordati che ti abbiamo scelto perchè crediamo in te non come un nuovo Xero, ma come Scorpion!!!!
Dracomir: Tranquillo Krancher, Scorpion è sempre stato uno che parlava molto... procediamo con il battesimo di Scorpion...

Il ring si oscura all'improvviso, delle torcie illuminano il ring dai quattro angoli mentre è tutto pronto per la vestizione di Brian Scorpion che si prostra ai piedi di Dracomir con Krancher che prende un ampolla di liquido sacro per poi donarlo a Dracomir.

Dracomir: Tu, Brian Scorpion, d'ora in poi sarai un eletto dei Cruciatus Messiae, prometti di essere sempre fedele all'ordine e di rispettarlo e proteggerlo tutti i giorni della tua vita?
Scorpion: Lo prometto mio padrone, voi siete riusciti a farmi vedere una nuova vita e per questo vi ringrazio.
Dracomir: Con il potere conferitomi, ti battezzo con il nuovo nome "Virus Letalis" Leirus, nome che ti accompagnerà per il resto della tua insulsa esistenza. Ora puoi alzarti o eletto.

Leirus si alza, i suoi occhi sono inniettati di sangue e in lui si vede un netto cambiamento: la nuova era dei Cruciatus Messiae è appena iniziata! Ma che succede??? Degli uomini di colore accorrono sul ring e sembrano avercela con Leirus che però li sbatte uno ad uno fuori dal ring!!!! Ma ora scopriamo il mandante che si rivela essere.... l'ex General Manager di Extreme Hell Don Lory??????? Incredibile apparizione del cubano, appena tornato all'attività di lottatore!!! Ma è Leirus a prendere la parola per primo.

Leirus: Lory... tu sei stato uno dei primi ad umiliarmi quando mi chiamavo solamente Scorpion... ma ora sono cambiato... mi sento diverso e posso dimostrare tutta la mia vera essenza... preparati Lory...tu ed io...a Stop The Panic!!!!!!!!!

Tremenda rivelazione di Leirus, più cattivo che non mai, che le sue parole abbiano una conseguenza giovedì sera a Extreme Hell? Chi lo sa...

********************************************************************************

Twist vs The Jackal

Smoke on the water dei Deep Purple, miticissima musica rock risuona dagli altoparlanti dell'arena, e il nostro sciacallo preferito fa il suo ingresso nell'arena tra i fischi dell'arena con il pubblico che ancora si chiede chi sia il mandante di Jackal, chi sia così spregievole da voler metter fine alla carriera dell'icona Bruce Borgetti? Forse lo sapremo oggi o quando non si sa! Jackal si scalda sul ring in attesa del suo avversario di quest'oggi che si rivela essere.... Twist!!!!! Il gigante è immenso in confronto di Jackal che però non si scoraggia mica e anzi è prontissimo alla lotta!!! L'arbitro fa segno che si può iniziare il match ed è subito Twist ad abbattersi come una valanga contro Jackal che però con un sgambetto lo manda contro l'angolo per poi buttarlo giù con una velocissima DDT. Parte forte il buon Jackal, fischiatissimo dal pubblico di Springfield ma lui non si scoraggia e anzi tenta un irish whip rovesciata da Twist che lo manda al tappeto con una clothesline! Jackal non sembra accusare il colpo ma Twist si avventa come una iena sullo sciacallo con una serie di calci nell'addome e poi che fa??? Sale sullo stomaco di Jackal!!! Vuole schiacciarlo!!! Mamma mia che visione!!!! Jackal si contorce dal dolore mentre Twist se la ride e si prepara alzando lo sciacallo per una sit down powerbomb pazzesca ma no, DDT ancora di Jackal che si dimostra un wrestler tecnichissimo e infatti eccolo che tenta un ponte!! 1...2...no!!!! Nulla da fare, Twist è indistrubile e lancia via Jackal a debita distanza! Twist si rialza piano piano e si becca un calcio in pieno volto da parte di Jackal che lo manda al tappeto, lo sciacallo si esalta, leg drop su Twist e poi gomitata cadente sul viso di Twist!!!! Jackal è una furia inarrestabile e tira fuori il suo rasoio!!!!!!!! L'arbitro lo intima a lanciare via l'arma contundente ma Twist abbatte Jackal con una spallata e il rasoio finisce fuori ring!!! Jackal sembra sconcertato della mossa dell'egiziano che si esalta come non mai, sbatte i piedi a terra e si carica per una spear sullo sciacallo!!!! Pazzesca la mossa di Twist ma pronta risposta di Jackal, Matrix dello sciacallo che evita la mossa di Twist che finisce ancora contro il paletto!!!! Grande mossa di Jackal che abbatte Twist con una backbreaker!!!! Twist è a terra dolorante e Jackal cerca l'appoggio del pubblico che non trova, trova invece una pronta reazione di Twist che furbescamente solleva Jackal per un Vertical Suplex paurosissimo!!!!! Jackal è a terra e Twist tenta il pin...1...2...no! Jackal si salva e Twist, appoggiato dal pubblico di Springfield che inneggia all'arrivo di Bruce che tarda ad arrivare, riesce a schiantarlo con la sua Twist of Death!!! Twist Of Death di Twist che sorprende Jackal!!!! 1...2...no!!!! Jackal si salva con uno stivale sulle corde!! Twist è sconcertato e non ce la fa più e subisce la What a Shoot di Jackal!!!!! Pin dal nulla dello sciacallo...1...2...3!!! Ennesima vittoria per lo sciacallo ormai ai vertici altissimi della federazione!!

Vincitore: The Jackal

Jackal prepara al massacro di fine match il povero Twist che viene colpito dal famoso rasoio dello sciacallo!!!! Ghigno malefico dello sciacallo che chiude Twist nella sua Walls OF Jackal!!!Le mura dello sciacallo non vengono abbattute da Twist che urla dal dolore, ma che succede??? Boato del pubblico!!!!!! E' BRUCE!!!!!! Bruce arriva nell'arena armato del suo amatissimo basso e il pubblico lo acclama come non mai!!!! Bruce lancia sulla testa dello sciacallo il basso e le mura sono rotte!!!!!! Jackal si distrae e Bruce cerca di abbatterlo con la Basstorious!!!!! A vuoto, Jackal riesce a fuggire prima della finisher del metallaro nel backstage!!!! Jackal si ferma sull'apron ring mentre Twist viene aiutato dallo stesso Bruce!! Pazzesco, Bruce che aiuta qualcuno... Jackal sta fermo lì ad ascoltare il metallaro...

Bruce: Lurido verme, so l'identità della giovane che hai seviziato sotto gli occhi di Market qualche settimana fa!!! Come ti sei permesso di toccare quell'angelo?? Come ti sei permesso di coltivare il suo dolce orticello? Jackal sei un lurido verme, mi fai schifo. Non pensavo che eri capace di arrivare a tanto davvero! Ti stimavo sciacallo per le tue doti, ora mi fai solamente schifo! Non meriti il mio odio Jackal, aspetta domenica che io posso metterti le mani addosso e poi vedremo! Ah e questo è un messaggio per tutti i tuoi cari amici della Extreme Wrestling Federation che ci stanno ascoltando dal backstage, io sono stufo marcio dei vostri giochetti, qui siamo in WBFF non in EWF!!! Questa è la mia federazione, non vi permetto di farne ciò che volete quindi Jackal il primo da epurare sei tu... poi sarà la volta dei tuoi compari!! E voi pubblico siete con me? Voi volete che questi pagliacci infestino la nostra amata federazione? Io dico no!!!!!!! E vi invito a fare lo stesso con me, io mi ribello a questi pagliacci da quattro soldi!!!!Sono il marito dell'owner di questa federazione e un attacco alla WBFF è un attacco a me stesso che sono uno dei suoi simboli!!!! Quindi Jackal scappa codardo che prima o poi le nostre strade si incontreranno e tu, o tu, caro mio avrai la peggio!! Parola di Bruce Borgetti, leader indiscusso della federazione!

Le parole di Bruce scuotono l'onore dell'intera arena che subbissa di fischi lo sciacallo che mesto mesto raggiunge gli spogliatoi tra le urla della gente che acclama Bruce, l'unico finora che si sia dimostrato tenace contro gli invasori EWF!!!

Taggart: Ragazzi che classe, che forza, che carisma!
Kokone: Eh lo so, Jackal è davvero un grande...
Taggart: Ma quale Jackal? Io parlavo di quel fenomeno di Bruce... l'infortunio e il ricovero in ospedale sembrano avergli fatto bene, c'è chi inneggia alla visione del padre...
Fregna: Io ho visto qualcos'altro ehehe...
Taggart&Kokone: Fregna!!!!!!!!!!

********************************************************************************

Taggart: E ora finalmente avremo il perchè...
Kokone: Già tutti si chiedono... perchè Jack? perchè Denny??? Voi due assieme? Oddio!!!

Denny Leone è in compagnia di suo padre Jack, entrambi dotati di un microfono e i due tenteranno di spiegare la loro inspiegabile amicizia di una settimana fa.

Denny: Perchè non riuscite a capire? E' così palese diamine...
Jack: Già, è ovvia la questione... abbiamo avuto due match... uno vinto da Denny... uno pareggiato...e per quanto mi riguarda voglio provare una nuova cosa... te no Denny?
Denny: Si Daddy... c'è la voglia di entrambi di provare questa nuova cosa...
Jack: Stasera vedrete all'opera i due Leone ancora una volta... ma questa volta saremo un tag team!! Credo che non ci costi nulla ormai... vero?
Denny: Prometto solennemente che ce la metterò tutta per la buona riuscita del match... e tu papà?
Jack: Oh ma che bello sentirti chiamare me papà... è davvero una sensazione incredibile... certo figliolo ce la metteremo tutta! Padre e figlio di nuovo assieme...

I due Leone infine si abbracciano calorosamente mentre il pubblico gli applaude e gli incita per il loro prossimo match, il primo come tag team contro gli Hardcore Boyz!!

Jack Leone & Denny Leone vs Hardcore Boyz

Gli Hardcore Boyz raggiungono il quadrato e l'arbitro fa suonare la campanella... partono Kevin Mc Torce e Denny Leone...serie di colpi stiff da parte di Kevin sul viso del povero Denny che invece replica con un salto sulle corde e shoulder breaker ai danni di Kevin... si rialzono subito i due con Kevin che cerca di sollevarlo con una powerbomb pazzesca ma no Denny reagisce caparbio e connette uno snap suplex per mandare Kevin al tappeto, leg drop da fermo di Denny che connette ancora una volta un suplex con Kevin che pare stordito e dà il touch a Jack Mc Torce!!! Jack entra subito sul quadrato e stende i due Leone con delle clothesline potenti, poi solleva il figlior prodigo Denny che però rivolta tutto con una DDT!!! Denny si esalta e fa segno a Jack che può tirarsi su!!!! Pugni sul viso del giovane Mc Torce che sembra non tenere il ritmo incalzante dei due Leone esaltati e non affatto paghi...Denny cerca di atterrare Jack Mc Torce con una running powerslam che va a segno!!! Pazzesca mossa da parte di Denny Leone che è esaltatissimo per l'andamento del match che fa vedere un netto dominio della Leone Family...Mc Torce subisce un European Uppercut seguito da un irish whip sull'angolo dove ad attenderlo c'è l'altro Leone, Jack! Jack Leone colpisce il suo omonimo duro al viso e double vertabreaker dei due Leone!!! Grandiosi, il pubblico si esalta e Jack Leone colpisce Mc Torce al costato con dei calci per poi stenderlo con un belly to belly suplex!!! Grandiosa mossa da parte di Leone che ora lancia contro il paletto Jack Mc Torce e si prepara a una valanga che però va a vuoto!!!!! Mc Torce evita e dà il touch a Kevin!!! Kevin cerca di vendicare il fratello come può ma la furia di Jack Leone è davvero devastante... serie di pugni su Kevin e poi clothesline!! Jack si esalta e tenta un atomic drop che gli riesce... e Spear Of The Fear!!! Avete paura della spear?? Leone connette la sua finisher su Kevin e tenta il pin ma no! Viene subito bloccato dal suo omonimo subito spedito fuori ring con una clothesline da Denny Leone!!!! Ora sono i due Leone sul ring contro Kevin Mc Torce... lo lanciano sulle corde e double clothesline... si battono la mano Jack e Denny per poi sollevar Kevin e double vertical suplex!! Pazzesca mossa del duo Leone!!! Denny scende un attimo dal ring proprio mentre sale Jack Mc Torce!!! Mc Torce però viene subito sbattuto fuori dalla furia della Spear Of The Fear di Leone!!!!!!!! Ora Kevin è davvero solo e ricordiamo ha già subito la Spear di Leone!!!! Eternal Pain di un Denny Leone che nel frattempo era rientrato con due sedie sul ring!!!!!!!!! Eternal Pain devastante di Denny!!!! Denny e Jack si guardano, si scrutano e lo si fa!!! Con-Chair-To di Jack e Denny su Kevin Mc Torce!!!! Anzi no!!!!!! Entrambi si danno una sediata!!!!! E crollano al tappeto!!! Incredibile quello che sta succedendo a Springfield!!!!!! I Leone si tradiscono nello stesso medesimo momento!!!! Con-Chair-To andato a vuoto e Kevin Mc Torce con le ultime forze rimaste tenta un incredibile pin ai danni dell'uomo legale e cioè Jack Leone!!! 1...2...3!!!!! Gli Hardcore Boyz subiscono ma vincono e la Leone Family ha un ennesimo capitolo!!

Vincitori: Hardcore Boyz

********************************************************************************
Nel Backstage

Siamo nella stanza dove di solito i lottatori si cambiano prima di un incontro o di un allenamento e qui troviamo Harry J. Robertson che confabula tra sè e sè, sopratutto riflettendo al match di lunedì scorso dove ha subito l'ennesima sconfitta contro Billo Mistero...

HJR: Dai, però ho lottato bene... accetto volentieri il verdetto... ha vinto Billo, ottimo atleta quel milanese!!! Però una cosa ho imparato, mi stavo gasando troppo dal giorno del mio esordio e questa ennesima sconfitta deve farmi capire che devo essere più umile...oh Dad se tu fossi qua...
XXX: Ma ancora che parli sei ? Ahahha... fossi in te mi sarei già nascosto...

Boato del pubblico che vede le immagini dal backstage sul titantron, fa il suo esordio in federazione, il proprietario del più grande casinò d'America, Felix Owens!!!

HJR: Perchè dici così? Mi ha battuto sì, ma ora con l'umiltà...
Owens: Ma quanto sei scemo Harry... non capisci che l'umiltè è una colpa??? Ti porterà solo a jobbare a cani e porci... parola di Owens!
HJR: Perchè dici così?
Owens: Lo dico per il tuo bene Harry... d'ora in poi devi tirare fuori la cattiveria... solo così riuscirai a importi in federazione!!!!!
HJR: Ma... ma te che ne sai???

Owens tira fuori dal taschino della giacca il suo bigliettino da visita e lo porge prima di andarsene, HJR pare molto pensieroso alle sue parole e guarda attentamente il suo bigliettino da visita....


FELIX OWENS

PROPRIETARIO DI UN CASINO'

TALENT SCOUT WBFF

XXXX-XXXXXXXXX


********************************************************************************

Taggart: Ed è ora di main event!!!! Piccolo anticipo del pay per view, forse Roman ha paura di perdere e ha voluto un anticipo questa sera!!
Kokone: Già, si parte alla grandissima stasera con il Desperation Iron Man Title on the line!!! Classico 2/3 Falls Match!

Main event, Desperation Iron Man Title: Robert Dumas vs Psycho Roman (2/3 Falls match)

Le immagini già inquadrano i due combattenti sul ring assetati entrambi del sangue dell'altro... sarà una durissima battaglia per entrambi... un grande Desperation champ qual è Dumas che a breve avrà il record di detenzione del titolo e dall'altro un'arrembante Psyco Roman, capace di passare in poco tempo da un perfetto sconosciuto a uno capace di avere una title shot al titolo primario dello show rosso!! Detto questo pronti via e si comincia!! Regole chiaramente hardcore, si vince al meglio delle due riprese, quindi o due pin fall o due sottomissioni!!! Il titolo passa di mano in qualunque caso quindi stiamo attenti a questo incontro davvero sanguinoso!!!! Serie di colpi a centro ring tra Roman e Dumas con quest'ultimo che si lancia sulle corde e spallata a Roman che però non crolla, anzi lotta anche con le unghie, vuole quel titolo che per lui saprebbe tanto di definitiva consacrazione, pugni tra i due, colpi parecchio stiff tra i due, Dumas è un autentico bastardo di prima categoria e lo psicopatico Roman è un ottimo avversario per sfide al limite delle regole e al limite dell'insano e immorale!!!! Spinebuster dal nulla di Dumas che sembra prendere il largo contro Roman che però non demorde, resiste caparbio ai colpi di Dumas e li restituisce a suo modo, pugni a mano chiusa di Roman che si lancia sulle corde, Running Powerslam di Roman che ora ingrana la quinta, mette alle strette Dumas che barcolla paurosamente, shoulder breaker a vuoto di Roman, Dumas sembra essersi ripreso, Spinebuster ancora su Roman che sente i colpi mano a mano che l'incontro procede... ancora 0 a 0 tra i due lottatori... il pubblico ha davvero il fiato sospeso... Dumas è un campione vero ma Roman sta dimostrando di essere all'altezza di quella title shot ma che succede, powerbomb di Dumas su Roman che stramazza al suolo!!!! E Dumas ha un ghigno inconfondibile e scende dal ring!!!!! What a incredibile man ragazzi... Dumas esegue il trasloco di sedie, filo spinato, vetro e tutto ciò che si trova sotto il ring!! E' un pazzo ragazzi, davvero un pazzo!!! Ricordiamo tutti il match di unificazione con Crystal Houghton e tutti hanno in mente di cosa è capace Robert Dumas quando ha in mano delle armi!!! Big Boot di Roman su Dumas che stava risalendo, il pazzo uscito dal manicomio si esalta e guilliottine leg drop su Dumas che subisce particolarmente!!! Roman si esalta davvero molto e cerca di portarsi in vantaggio, solleva Dumas e powerbomb sulla sedia!! Pazzesca mossa di Roman!!!! Dumas colpisce la sedia in piena schiena!!! Roman tenta il pin...1...2...no!!! Grandioso Dumas, è una roccia questo lottatore, resiste davvero a tutto!!!! Dumas si rialza con Roman che lo guarda stupefatto... Big Boot di Dumas e Roman crolla al tappeto, Dumas si esalta, chiama il pubblico che incredibilmente lo segue!! Il bastardone fa sorridere e lui è felice di questo e perciò prepara qualcosa di davvero immenso!!! Extreme Punishment dal nulla su Roman che si stava rialzando ed ora è senza sensi!!!!! Dumas è una furia e vuole portarsi immediatamente un punto a casa!!!!!!!! Prepara un tavolo e lo riempe di puntine!! Oh my god, oh my goooooood!!!! Dumas si porta sul paletto con Roman e lo solleva!!!!!!!! Argh, non è umano Dumas!!!! Che mossa ragazzi!!! Super Crocifission a segno!!!!! Dumas è un fuoco che brucia in un bosco d'estate!!!!!!! Robert Dumas va al pin su Psyco Roman...1...2...3!!!!! Dumas va sull'uno a zero!!! Pazzesco questo main event che sembra tenere tutti con il fiato sul collo... Robert tenta l'impossibile, un ennesimo pin per mandare Roman a casa...1..2...no!!! Roman stavolta si rialza!!!! Serie di pugni tra i due, colpi su colpi, Roman sebbene abbia subito una mossa pazzesca è ancora vispo e vegeto!!!! Grande Louz Thez Press da parte di Roman con Dumas che viene sbalzato sulle corde e rimane appeso come un panno steso a prendere il sole solo che al posto delle mollette c'è il suo coyote!!! Dumas ulula dal dolore e Roman lo abbatte con un big boot che manda Dumas fuori ring!!!! Psyco Roman è in ottima forma ma Dumas non è da meno e torna subito sul ring ma subisce le iniziative del romano che lo blocca con una hammerlock, Dumas sembra cedere ma no, resiste, si alza, guarda nel viso Roman e ribalta il tutto con una maestria immensa!!! Magistrale Dumas che sta dando una lezione di sano wrestling questa sera!! Dumas si esalta ma reazione di Roman!! Il romano non ci sta che un bastardo qualunque gli rubi la scena, spinebuster di Roman incredibile!!! Dumas cade malissimo battendo la spalla contro lo spigolo del tavolo rotto!!! E sanguina!! Dumas sanguina e Roman ne approfitta per stenderlo con una sediata!!!! Grandiosa mossa di Psyco Roman che sembra essersi ripreso alla grandissima, Dumas però lo sgambetta, sono attimi pericolosi questi, un pin a zero, ne manca uno per il bastardo mentre ak romano ne mancano due!! Pugni a mano chiusa sul volto di entrambi gli atleti che si vogliono veramente male quest'oggi!!!! Spinebuster accompagnatissima di Dumas!!! Grande lo stile di quest'atleta che accompagna Roman al tappetto ma gli fa comunque un gran male!!! Roman si tocca la schiena... sta davvero male e Dumas ci tenta!!! 1...2...no!!! Roman non crolla così stupidamente e lancia via l'avversario sulle corde, clothesline dal nulla di Dumas però!!! Roman si rialza e Sitting Rock Bottom!!!!! Sitting Rock Bottom di Roman!!! Grandioso il romano che si esalta davvero e ci tenta, rialza Dumas che però lo stende con un uppercut violentissimo!!! Che emozione ragazzi, davvero questo match ci sta regalando questa sera!! Non sembra una banalissima serata settimanale ma questo match è degno del miglior ppv e ve li diamo solo noi, solo Bloody Desperation, il roster migliore della WBFF!! Spinebuster ancora di Dumas che non è davvero pago del male che sta facendo a Roman e posiziona una sedia a terra!!!! Ma incredibile DDT di Roman su Dumas che sbatte la testa contro la sedia e rimbalza all'indietro!!!! Roman si esalta, Big Boot su Dumas... Roman ci crede e va con un calcione contro Dumas e Psychlysm a segno!!!!! Pazzesca mossa finale di Psyco Roman!!!!!! Dumas non ce la fa più...1....2...3!!!!!!! Psyco Roman pareggia!!!! Psyco Roman pareggia ed è davvero incredulo ma che succede?? Boato del pubblico, il Team Extreme is here!!! Entrambi si lanciano dagli angoli e Double Big Splash su Psyco Roman!!!! Incredibile il romano viene colpito dal rinato Team Extreme!!! Grandioso davvero il Team Extreme che torna alla sua maniera e sta consegnando la vittoria a Dumas che mette la mano su Roman...l'arbitro conta...1...2...Fermi tutti!!! Sylvia Borgetti ferma il conteggio!!!!

Sylvia: Voi due che diamine ci state facendo in questo match?? Non vi avevo detto che non avreste mai fatto più team assieme voi due??? E sopratutto state aiutando un vostro ex compagno!!!!
LT & Big Josh: Dumas non era solo un compagno ma un amico, e noi ce ne sbattiamo delle regole!! Team Extreme is still alive!!!
Sylvia: Fate quello che volete ma io chiudo questo match con un pareggio!!! Sono stufo delle vostre intromissioni quindi o uscite o....
LT&Big Josh: Che ci fai troia? Ce lo succhi?
Sylvia: Fuoriiiiiiiiiiii!!!!!!!

Vincitore: No Contest

Contract Signing

Sylvia fa liberare il ring e presenta i due lottatori che si sfideranno nel main event di Stop the Panic: Brock Johnson e Gabe!!!!! Parte Superman dei 3 Doors Down e Johnson entra accompagnato dalla bellissima Crystal mentre subito dopo entra Gabe con il suo team soto le note della theme EWF. Ma che succede??? Notiamo subito una vistosa assenza tra le file della EWF, Jack di Cuori non è presente sul ring!!!!! Che se la sia presa per quel diverbio nel backstage??? Fatto resta che ora due narcisisti sono davanti alla firma del contratto!!!

Sylvia: Bene finalmente ufficializzermo il match di Stop The Panic quindi è da decidere la stipulazione, chi la decide??
Dibbio: Io direi che è meglio sia uno dei lottatori..
Gabe: Io sono lo sfidante e lo sono in terra straniera, già si disputa in un ppv vostro mi pare giustissimo che a deciderlo sia io!
Johnson: Ma che vuoi decidere te scimmietta da quattro soldi?? Non saresti nemmeno capace di sceglierti i vestiti da indossare... infatti come vedi io sono vestito meglio, al contrario di te che sembri un barbaro appena sbarcato... quindi è giusto che a scegliere sia io...
Gabe: Non ti sembra di montarti la testa un po' troppo eh Brock? Cos è invidia verso una persona che ha l'occasione di toglierti un titolo alla sua prima occasione dopo che tu ci sei arrivato dopo sei mesi di duro lavoro eh?? Dai dì la verità 360° Star dell'Ipercoop!!!
Sylvia: We we qui c'è bisogno che io, owner di questa bellissima federazione ci metta lo zampino... quindi sancisco che per Stop The Panic vi sia uno Special Referee Match con Me come arbitro speciale!!!!! Ahahahah....
Dibbio: Sylvia come solito sei la migliore però volevo farti un appunto... gradirei che gli arbitri speciali fossero due...e cioè te...ed io!!!! Uhuhuh... mi pare giustissimo, due arbitri e due federazioni e ora voi due scimmie firmate e finiamo qui!!!!

I due narcisisti firmano il contratto del Double Special Referee match di Stop The Panic con Sylvia e Dibbio come arbitri speciali, e poi si soffermano uno davanti all'altro per un lungo e durissimo sguardo!!! La guerra è già cominciata e parte da loro, Brock Johnson e Gabe, EWF vs WBFF.

Taggart: E con questo sguardo... i vostri commentatori preferiti vi salutano...
Kokone: Buona notte...
Fregna: E buone botte...
Taggart & Kokone & Fregna: Dal team di commento più scrauso che esista!!!!!


WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (intero show)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com