Bloody Desperation 04-08-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 5 ottobre 2006 17:18
BLOODY DESPERATION
TERZA PUNTATA, 04/08/2005

Ben ritornati a Bloody Desperation, lo show dove tutto può accadere!!!

Filmato di riepilogo su Blood River, soprattutto sullo sconvolgente finale del main event, dove Black Devil ha eseguito la Strip Souls, impiantando una croce nel cuore di Maximo.

La puntata si apre con l’ingresso nel ring della Perfect Alliance. Numerosi insulti da parte del pubblico, mentre Jack Leone alza al cielo le sue due cinture, quella di Desperation Iron Man Champion e quella di campione di coppia con Romano. Leone prende subito la parola e dice che questa è una stable vincente. Lui è il padrone ed ha mostrato tutto il suo potere a Sting, che di certo non se l’è passata bene, ma ancora peggio sta Maximo, che non sarà presente alla puntata per via del grave infortunio subito da parte di Black Devil. In particolare modo, Leone vuole ringraziare l’artefice dei loro successi, ovvero il manager Paccone. Paccone prende il microfono e dice che la Perfect Alliance è una creatura perfetta e poi è piena di vincenti. Kama Sutra aspetta di essere nominata, ma Paccone si dimentica di lei. Paccone dice a Kama che lei ha il titolo meno importante della federazione e che anche se non lo vinceva non sarebbe cambiato molto, ma la ragazza non la prende bene ed aggredisce Paccone, eseguendo la Kamasutra Bomb, che lo lascia a tappeto. Subito, Romano e Leone la prendono a calci, ma ecco arrivare di corsa MV3 e Sono Gaio, che spazzano via dal ring i campioni di coppia e Kama Sutra apprezza il loro aiuto, mostrando il dito medio verso quella che finora era la sua stable. Clamoroso turn face per la Diva orientale, che dice che, in qualità di ex membra della Perfect Alliance, stasera ci sarà la rivincita per i titoli di coppia, ovvero Leone & Romano vs MV3 e Sono Gaio. Risuona anche la theme song di Brystoll Squibb, che arriva acclamato dalla folla. Squibb si complimenta con Kama Sutra per il suo look e poi le dice che si è dimenticata di aggiungere una cosa. Lui ha sconfitto Red Devil e perciò gli è venuta un’idea…un’idea molto interessante. “Leone, che ne dici di affrontarmi…io e te, Desperation Iron Man Title on the line?”. Leone rifiuta, ma MV3 e Sono Gaio lo circondano e Gaio lo minaccia di colpirlo alle parti basse e così Leone è costretto ad accettare la sfida. Sarà un’altra duplice sfida per Leone anche questa sera???

Primo match: The Roll vs Black Night
La prima sfida della giornata vede il debutto del talentuoso The Roll, giovanissimo ma abile. Black Night lo attacca subito alla sprovvista, picchiandolo duramente e provando a stenderlo con una DDT, ma Rollo ne esce ed afferra un braccio al rivale, eseguendo poi uno Snap Suplex sul rivale. Roll sale sul paletto ed esegue il Diving Headbutt, ma l’avversario si sposta. Black Night colpisce l’avversario con un Dropkick e poi lo massacra ad un angolo, colpendolo con colpi molto potenti. Sembra già tempo del Batista Bomb di Black, ma The Roll si libera e carica l’avversario sulle spalle, lanciandolo dietro di sé. E’ tempo della Spear e The Roll si prepara, eseguendola con successo. Black Night si contorce dal dolore, ma Rollo gli balza addosso colpendolo con pugni duri come l’acciaio. E’ tutto pronto per il Roll of the Dice, che potrebbe chiudere la sfida. 1…2…no! Black Night alza una spalla, ma The Roll insiste nella sua offensiva. Il nostro eroe vuole chiudere la sfida, ma Black Night gli infila le dita negli occhi e poi esegue la Batista Bomb. 1…2…no!!! Grandissima resistenza da parte di The Roll, che esegue una Ankle Lock, da cui Black Night si libera con un po’ di fatica. The Roll sale sul paletto…Moonsault! Non è finita perché è arrivato il momento del Jackhammer!!! 1…2…3!!! The Roll vince al suo debutto contro un avversario ostile come Black Night! Cosa ne sarà ora di The Roll? Inizierà un feud con qualcuno?
Vincitore: The Roll

Discussione all’interno del backstage della Perfect Alliance. Jack Leone dice a Romano SPQR che questa sera dovrà arrangiarsi, poiché lui deve pensare alla sfida più importante, ovvero contro Squibb. Romano non la prende bene e pretende di avere un compagno e Leone, sorridendo, nomina ufficialmente Paccone come suo sostituto. Il manager è sconvolto, ricordandogli che è infortunato e non può combattere, ma Leone se ne frega e sbatte la porta. Cosa sta succedendo alla Perfect Alliance? Questa è la sera dei colpi di scena…

Un filmato mostra delle fiamme, provenienti dall’inferno. Nello sfondo grida, urla ed una goccia di sangue che cade dal soffitto di un palazzo diroccato, formando un lago. Ecco però apparire un piede che pesta questo lago di sangue, poi l’inquadratura passa su questo misterioso personaggio. The Killer…fra 7 giorni ad Extreme Hell!

Secondo match: The Overtetter vs The Supergirl (Striptease match)
Questo più che un match è una competizione Hard che vede il debutto di Supergirl. Vengono chiamati cinque persone del pubblico, che dovranno giudicare il miglior Striptease. Inizia The Overtetter, che si denuda per la gioia del pubblico. Tocca poi a Supergirl, anche lei abilissima a guadagnare consensi. Le due litigano su chi abbia fatto meglio ed iniziano a prendersi a pugni, sospendendo il match per iniziare a menarsi. The Supergirl prende un accendino ed inizia a bruciare i capelli di Overtetter, che se ne va di fretta nel backstage. Supergirl viene giudicata vincitrice grazie all’assenza della rivale.
Vincitrice: The Supergirl

Black Devil arriva sul ring ed osserva la sua cintura, confabulando riguardo alla Strip Souls. Black sa di essere un Dio e di avere poteri incredibili e che nessuno potrà mai salvarsi dalla sua mossa mortale. Maximo ne sta pagando le conseguenze in ospedale e perciò nessuno può avere il coraggio per affrontarlo, ma ecco che risuona la theme song di Sting. Il giustiziere si reca sul ring ed attacca Black Devil, colpendolo a suon di pugni molto violenti, poi prende un coltello e si prepara a colpire il campione, che fugge dal ring, dicendo di essere il più forte, ma intanto fugge nel backstage.

Filmato di riepilogo sul Tomb Raider match fra The Destroyer e Playboy e stasera entrambi i lottatori non saranno qui, mentre viene mostrato Playboy con tutti i cocci di vetro conficcati nella schiena, uno spettacolo raccapricciante.

Terzo match (World Tag Team Titles): Perfect Alliance © vs MV3 & Sono Gaio
Questa è una versione particolare della Perfect Alliance, con Paccone al posto di Leone ed il manager fa l’ingresso sul ring abbastanza spaventato, poiché stavolta non potrà barare troppo, dovendo vedersela direttamente con i rivali. MV3 e Sono Gaio entrano supportati dal pubblico e la sfida comincia subito con Romano contro MV3. Romano colpisce l’avversario a suon di Chop, ma questo non gli fa niente ed MV3 lo stende con una Rock Bottom. MV3 chiama il pubblico, battendosi sul petto e poi esegue uno Spinning Kick, che lascia Romano a terra. Paccone spruzza un acido addosso ad MV3, stordendolo e permettendo così a Romano di imprigionare il rivale in una Sleeper Hold. Sono Gaio vuole il cambio, è carichissimo, ma Romano esegue su MV3 una RKO. Romano alza le braccia al cielo, ma il pubblico lo fischia. Questa distrazione permette ad MV3 di dare il cambio a Sono Gaio e questo non fa molto piacere a Romano, che prova ad attaccarlo con un pugno, che viene parato da Sono Gaio. Gaio esegue la Haas of Pain, poi una Tazzmission. Romano SPQR è in difficoltà e Sono Gaio riesce a stenderlo anche con una Money Shot, iniziando a ballare sopra al corpo steso di Romano. Gaio accarezza l’avversario, costringendolo a dare il cambio a Paccone, che ha paura a stare sul ring, visto il suo infortunio. Paccone esegue una Stunner su Sono Gaio e poi prova la Sweet Chin Music, ma Sono Gaio la evita, stendendolo per poi eseguire una Ankle Lock. Urla di dolore di Paccone, che sta per cedere…ma sale sul ring Romano SPQR a salvarlo. Stunner di Romano su Sono Gaio…ed interviene anche MV3 a picchiare Romano. 619 su Romano, ma attenzione, Sono Gaio sta per essere schienato da Paccone, 1…2…no! Gaio resiste, mentre MV3 lancia Romano fuori ring. E’ tempo della mossa combinata del team MV3 e Sono Gaio, ovvero il “Rap is in da house”!!! Sono Gaio va per il pin, 1…2…3!!! MV3 e Sono Gaio sono i nuovi campioni di coppia, grandissima vittoria! I due si abbracciano e se ne vanno festosi dal ring con le cinture intorno alla vita, Romano e Paccone sono distrutti e discutono fra loro, la Perfect Alliance è in gravi malumori. Arriva anche The Overtetter a festeggiare con i suoi due eletti e così la festa ha inizio…
Vincitori e nuovi campioni di coppia: MV3 & Sono Gaio

Baldone è a casa sua che sorseggia una tazza di thè nel letto, ormai ripreso dai duri colpi di Boogeyman, ma ecco che manca la luce. Si sente un rumore di passi, mentre dalla finestra sembra di vedere un paio di occhi e poi una voce…”the boogeyman”. Baldone urla di non avere paura e si alza, accendendo la luce, provando poi a sorseggiare il suo thè, ma pianta un urlo, notando che la tazza è piena di scarafaggi. Baldone è sconvolto, mentre la luce si spegne ancora e si sente una risata molto forte… The Boogeyman ha lasciato il segno, tormentando ancora il buon Baldone!

Cell in the hell ci ricorda che ad Extreme Hell comincierà un torneo per l’assegnazione del #1 contender al World Bloody Heavyweight Title, che sfiderà così il campione a Gates of Hell. Ad Extreme Hell ci saranno già due match sui 4 previsti:

1) The Destroyer vs Playboy
2) The Boogeyman vs Baldone (Darkness match)
3) Maximo vs The Killer (100 Light Tubes match)
4) The Punisher vs sconfitto main event di questa sera

Quarto match (Desperation Iron Man Title): Jack Leone © vs Brystoll Squibb
Dopo l’ingresso dell’acclamatissimo Brystol Squibb, entra l’Iron Man Champion…Jack Leone! Leone cerca subito di prendere il microfono per uno dei suoi discorsi, ma Squibb lo scaglia fuori ring con un Dropkick, lanciandogli addosso il microfono. Belly to Belly Suplex di Squibb, ma Leone reagisce eseguendo tre German Suplex consecutivi, che gli permettono di salire sul paletto ed eseguire un Corkscrew Body Splash che lo porta allo schienamento. 1…2…no! Squibb si rialza ed applica la Crippler Crossface a Leone, imprigionandolo nella temibile morsa. Leone si libera, balzando addosso al rivale per colpirlo con una serie di pugni, ma Squibb gli applica nuovamente la Crossface. Leone tocca le corde e così Squibb molla la presa, ma prova subito ad eseguire il Pedigree, da cui Leone esce con un grandissimo sforzo. Suplex di Leone, che poi scende dal ring e prende una scala, posizionandola al centro del ring. E’ tutto pronto per il Leone Splash, ma Squibb si toglie! Squibb riprende il controllo ed usa la scala per colpire Leone alla schiena. Leone corre verso un angolo e Squibb gli sbatte addosso la scala e si lancia contro di questa, devastando Leone per l’impatto. Il pubblico urla “we want tables” e Squibb porta sul ring un tavolo. Leone viene posizionato su di questo e Squibb lo scassa tuffandosi con un Diving Elbow Drop. E’ tempo dello schienamento, 1…2…no! Jack Leone resiste ancora quasi per miracolo. Squibb prende un frammento del tavolo e lo conficca nel braccio di Leone, che urla, messo ancora in posizione per il Pedigree. Leone chiede aiuto alla Perfect Alliance ed arriva Kama Sutra, che ferma Squibb. Leone la ringrazia per l’intervento, ma…Twist of Fate su Leone! Leone è stordito e stavolta non può sottrarsi dal subire il Pedigree. 1…2…3!!! Brystoll Squibb è il nuovo Desperation Iron Man Champion!!! Jack Leone è stato privato del titolo dopo soli 4 giorni! Squibb ringrazia Kama Sutra, che lo bacia appassionatamente davanti agli occhi di Leone, che l’ha lasciata lasciare la stable. Cosa accadrà ora che la Perfect Alliance ha perso tutti i suoi titoli, considerando che la campionessa femminile se ne è andata?
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Brystoll Squibb

John Destruct è al suo debutto in WBFF ed affronta un jobber locale, Jean Luke Loggy, che viene subito massacrato dal suo avversario dopo una Chokeslam ed un Diving Headbutt. Loggy prova una reazione saltando sulle spalle a Destruct, ma lui se ne approfitta per eseguire la sua Electric Chair. Non è ancora finita, siccome John esegue la Destruct Styles, che lo porta al pin. 1..2…3!!! John Destruct vince al suo debutto in WBFF in un solo minuto senza nemmeno faticare, ma attenzione, arriva The Punisher!!! Punisher ha con sé una mazza avvolta dal filo spinato e colpisce subito John Destruct al volto. The Punisher ha con sé un fiammifero, no!!! Le dà fuoco e poi colpisce ancora Destruct. Questo è un vero massacro da parte di The Punisher, che esegue il gesto del Tagliagole e poi esegue la sua Punisher Driver. John Destruct è a terra in un lago di sangue e sale su di lui, urlando a squarciagole “you’re the guilty and I’m your punisher!”.

Paccone è ancora in infermeria, soccorso dai medici, che cercano di rianimarlo...ma si spengono le luci! I medici cercano di riattivare la corrente, ma quando la luce si riaccende Paccone non c’è più, mentre si sente una risata, seguita dalla parola “Boogeyman”. Paccone sarà stato rapito da Boogeyman? Se sì a quale scopo? Lo scopriremo molto presto…

The LT è furioso per la sconfitta subita a Blood River da parte di Estylon D.Enigma. Cactus Mike vorrebbe intervistarlo, ma lui si rifiuta, dicendo solo una cosa rivolto a Jack Leone…”SEW is back!”. Cosa vorrà dire questo? Cosa sarà questa SEW? Presto avremo una risposta…

Main event (Ambulance match): Black Devil © vs Sting (World Bloody Heavyweight Title)
L’ambulanza fa il suo ingresso sullo stage e poi entra lo sfidante, Sting, ex Iron Man Champion. Sting vuole diventare il nuovo campione della WBFF, ma risuona poi la theme song del giovane campione del mondo, The Black Devil. Black sale sul ring armato di un martello da fabbro e lo usa subito per colpire l’avversario. Un colpo al petto e poi uno alla nuca, si parte con un massacro. Nemmeno il tempo di iniziare che Sting è in un lago di sangue, ma ha una reazione, afferrando la gamba destra del diavolo nero. La lotta si fa durissima e Sting stringe la gamba del rivale, facendola sbattere più volte contro il paletto. Black Devil urla disperatamente, ma Sting esegue su di lui la Stinger Splash, poi lo stende con una DDT. Sting è tramortito e Sting gli balza sopra con un Legdrop dal paletto. Sting lo rilancia contro il paletto ed esegue nuovamente la Stinger Splash. Sting è gasato ed afferra una scatola di puntine, spargendole sul ring, provando poi a lanciarci sopra l’avversario, ma lui riesce a tenersi alle corde. Electric Chair di Sting, che riesce a gettare il campione sulle puntine. Black Devil si dispera in tutte le lingue che conosce e Sting lo imprigiona nella Scorpion Death Lock. Black Devil prova a resistere, ma dopo qualche secondo della micidiale presa cede!!! Black Devil cede, ma questo è un Ambulance match, perciò si prosegue. Sting non molla la presa e perciò il campione è costretto a fare un’incredibile sforzo, liberandosi per poi cercare di rialzarsi, ma Sting afferra una pala da scavatore e gliela fracassa sul volto per tre volte di fila. Scene di inaudita violenza, con Black Devil ricoperto di sangue in tutto il corpo. Non finisce qui, Sting va a prendere la barella, sapendo che il suo avversario è stordito. Sting posiziona Black sulla barella, cerca di legarlo, ma lui lo afferra per la gola, sollevandolo per poi eseguire il Devil Spin. Sting è tramortito e Black Devil lo posiziona sulla barella, ma anche Sting lo afferra per la gola, riuscendo a sbatterlo contro il paletto e rialzandosi di scatto per poi eseguire la Stinger Splash. Sting è scatenato e mette Black Devil in posizione per una Powerbomb…sulla barella! La barella si distrugge e Sting trascina l’avversario per i capelli verso l’ambulanza, che è comunque lontana. A metà dello stage avviene il run-in di Katie Lee Summer, che si lancia contro Sting…Twist of fate su di lui!!! Sting barcolla, ma non molla, anzi afferra la gola dell’avversaria, che lo schiaffeggia. Sting ha un aspetto molto vendicativo, mentre Katie Lee cerca di corromperlo, mostrandogli i suoi due cannoni di navarone, ma lui passa oltre questa cosa (comunque apprezza) e la butta a terra, applicandole la Scorpion Death Lock. Katie Lee è disperata, ma Black Devil, che si è ripreso, la salva, eseguendo nuovamente il Devil Spin. Sting viene trascinato fino nell’ambulanza. Prima porta chiusa, manca la seconda…sta per essere chiusa, no! Spunta la mano di Sting, che gli fa sbattere la portiera in faccia a Black. Sting è scatenato, afferra una piccola lastra di vetro e la frantuma in testa al suo avversario. Black Devil finisce con il crollare proprio verso l’ambulanza. Sting chiude la prima porta…sta per diventare campione, sta per chiudere anche la seconda…ma arriva un fulmine!!! Che sia ancora giunto il momento dello Strip Souls? Una luce abbaglia Sting e Black Devil tira fuori una croce da dentro l’ambulanza. Oh, no…ci risiamo. Sting riesce però a strappare la croce dalle mani di Black Devil, gettandola via, ma lui se ne approfitta…Devil’s Spin!!! Era questa la strategia di Black Devil. Sting è stordito e Black lo sbatte dentro l’ambulanza. Prima portiera chiusa…anche la seconda!!! The Black Devil si conferma campione del mondo della World Bloody Fight Federation, ma ha un sorriso malefico. Black posiziona una pietra sull’acceleratore dell’ambulanza, che va avanti…continua ad avanzare fino a schiantarsi contro un muro! Cosa ne sarà di Sting dopo questo gravissimo incidente? Lo scopriremo presto!!!
Vincitore ed ancora World Bloody Heavyweight Champion: The Black Devil

Con The Black Devil ancora campione e Sting inserito nel torneo per l’assegnazione del #1 contender si chiude questa edizione emozionante di Bloody Desperation. Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com