Bloody Desperation 02-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 20:55
Bloody Desperation
02-10-2006
Austin (Texas)


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
Dan Dracomir (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Bass
Billo Mistero
Brandon Ferr
Bruce Borgetti
Carlo Woods
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Jason Waltman
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: Benvenuti telespettatori all’ennesima puntata di Bloody Desperation, lo show di punta della World Bloody Fight Federation e soprattutto lo show che presto sarà tra le mani del NDS!!
Looney: Buonasera guys!!! Qui è Grant Looney!!! Mi sto cominciando ad ambientare in questa nuova veste e soprattutto sto imparando a convivere con il ricco pippone Kokone. Vero El?
Kokone: Io ti odio Grant.
Looney: Come vedete io e lui ci amiamo teneramente…
Kokone: Ti odio e odio questa musica. Fa schifo!!!

Wasting my hate risuona nell’arena che scoppia in un autentico boato, Bruce Borgetti giunge sul ring armato di microfono nella mano destra mentre nella mano sinistra di due portafoto molto particolari. Cosa vuole dirci il metallaro più amato della federazione?
Bruce: Buonasera Austin!! Come state? Siete pronti a un’altra puntata entusiasmante di Bloody Desperation gestita ancora una volta dalla fantastica coppia Jessica – Jack.
Pubblico: Bruce! Bruce! Bruce!
Bruce: Vi chiederete di certo che cosa sia questa foto che ho in mano vero? Questa è la foto del mio matrimonio con Sylvia. Davvero dei bei momenti vero? Ma sono il passato oramai. Perché quella troia ha buttato il nostro matrimonio nella spazzatura. Ha demolito l’unica cosa che contasse davvero per me e cioè l’amore. Io in lei vedevo un’angelo che ora si è dimostrata un vero e proprio diavolo. Sylvia io ti odio e sai cosa farò? Farò ciò che tu hai fatto al nostro matrimonio.

Bruce tira fuori la foto dal portafoto e la fa in mille pezzettini, talmente piccoli che non fanno ben sperare nel futuro di Sylvia Madison se mai si ritroverà di fronte il suo ex marito.

Bruce: Visto? Tu hai rotto in mille piccoli frammenti il mio sogno d’amore ed io ho fatto lo stesso con questa foto. Ah, ma già non te ne fregherà niente vero di questo gesto eh? Già, a te è sempre importato il bene della stable, il bene del New Doom Syndacate. Solo ora comprendo tutti i tuoi gesti, solo ora comprendo che sono stato usato come hai usato Jack Leone e The Destroyer!
Pubblico: Sylvia sucks! Sylvia is a bitch!!
Bruce: Ma toh guarda, cosa abbiamo qui dietro la foto del nostro matrimonio… ah già la foto di gruppo del New Doom Syndacate!!! Ti ricordi quando l’abbiamo fatta eh? La sera dopo che abbiamo buttato fuori a calci Denny Locker, ups, Leone dalla stable. Dicevi che era un pericolo per me, che era un pericolo per la stable. Guarda, ci siamo proprio tutti eh? Io, te, Johnson, Squibb e Crystal. Già povera ragazza, lei non vi merita ma è troppo innamorata di Brock per potersene andare. Lei mi è stata vicina quando proprio te puttanona da quattro soldi mi usavi per il bene del New Doom Syndacate in lotta contro la Extreme DisOrganization Force!!! Non vorrei avere questi intenti, non vorrei schierarmi nella lotta tra WBFF e NDS solo per lei, ma in amore e in guerra tutto è valido. New Doom Syndacate, creatura tanto amata di Sylvia verrai letteralmente bruciato, arso vivo da me, Bruce Borgetti, fautore della tua distruzione!

Bruce Borgetti prende un accendino e brucia la foto di gruppo del New Doom Syndacate!! Pazzesco Borgetti si ribella finalmente alla sua vecchia stable e dà un’importante svolta alla sua storia!!!! E chiama una persona a lui speciale, la General Manager Jessica Leone!!!!

Bruce: Ciao Jessica, come stai questa sera? Ti vedo davvero in forma.
Jessica: Grazie Bruce. Hai proprio ragione, e sai perché? Sono davvero felice che tu hai finalmente aperto gli occhi. E spero ora capirai tutti gli atteggiamenti di mio padre contro di te.
Bruce: Si, ringrazio lui. Ma soprattutto ringrazio te Jessica, per essermi stata vicino in questo brutto, bruttissimo periodo che mi ha distrutto sia fisicamente sia psicologicamente. Ero un lottatore a pezzi e tu mi hai scelto come nuova stella di questo roster. Grazie infinite Jè.
Jessica: Non mi devi ringraziare Bruce. Sono io a doverlo fare. Mi hai difesa quando quello sciacallo aveva abusato di me. Hai difeso il mio onore e se non fosse stato per quella troia di mia madre l’avresti anche umiliato quel bastardo! Bruce, posso chiederti un favore? Posso abbracciarti?
Bruce: Si perché no. In fondo sei ancora la mia figlioccia. Matrimonio o non, io ti voglio bene Jessica.

Splendida scena di apertura in questo Bloody Desperation, il pubblico regala ai due chiusi in un tenero abbraccio un’autentica standing ovation e per la prima volta dopo parecchio tempo, Bruce Borgetti non è più il metallaro tetro, triste e malinconico. Ma che succede??? Arriva Brock Johnson!!!! Arriva Brock Johnson!!!! Johnson colpisce da dietro Bruce con il suo tirapugni e gli ruba il microfono davanti a Jessica spaventata.

Johnson: Tu, sgualdrina. Hai offeso la nostra owner e ora la pagherai come ha appena fatto il tuo dolce Bruce che ora giace al suolo insanguinato.
Jessica: Brutto bastardo, non sei davvero capace di lottare onestamente eh? Sai solo colpire alle spalle i tuoi ex amici e prendertela con le donne eh? Non capisco proprio che ci trovi Crystal in te. Sei un vile schifoso e sei al top solo grazie a mia madre. Non come Bruce che anche senza di voi è al top.
Johnson: Senti, io non ho davvero tempo da perdere con te. Hai un cervello da gallina però non posso ancora demolirti. Ho bisogno ancora di te. Voglio che sancisci il main event. Io contro questo, pfui, lottatore.
Jessica: Essia. Tonight nel main event, Brock Johnson vs Bruce Borgetti. E sai perchè lo sancisco? Perchè voglio vederti con il culo per aria distrutto da Bruce!!!

Jessica stupisce tutti sancendo il main event tra gli applausi del pubblico che inveiscono contro Johnson, rovina momenti e tutti già pregustano il main event mentre siamo già pronti per il primo match della serata che sarà uno specialissimo Taxi Match.

Kokone: Vai Brock! Fagli il culo a quello sfigato!!
Looney: El, fai ridere. Sei l’unico a sostenerlo. Non voglio vederti và. Fatti un giro io intanto mi vedo il taxi match tra De Fox e Steel!!

Jack Steel vs Michael De Fox (Taxi match)

Ed ora è il momento del primo match della serata! Stipulazione nuovissima, ossia Taxi Match: in pratica le regole sono uguali all’Ambulance Match solo che per ottenere la vittoria bisogna gettare l’avversario dentro ad un Taxi! Michael De Fox sarà di sicuro avvantaggiato, ma non perdiamoci in chiacchiere, i due contendenti sono già sul ring e un Taxi Giallo, classico Americano, è parcheggiato nello stage. Si comincia! Steel cerca subito di colpire Fox con una Chop, ma il tassista evita e sfida Steel ad una prova di forza. De Fox ha la meglio anche per via del suo peso, maggiore a quello del rivale, e colpisce Steel con un Enzeguri Kick! De Fox salta, Legdrop!! Il tassista cerca di prendere subito il controllo del match, ma è Steel a rialzarsi e a gettare al paletto proprio Fox con una Super Irish Whip. De Fox cade, Steel lo rialza, per poi rigettarlo a terra con un Body Slam ben eseguito. Steel esce dal ring e prende una sedia, poi, invece di rientrare, chiama l’avversario nello stage. De Fox, dopo essersi ripreso, accetta la sfida, esce dal quadrato di gara e si getta contro Steel. Jack applica una presa sul rivale, successivamente si posiziona dietro di lui, German Suplex! A segno, sul duro pavimento dello stage! Steel prende la sedia, colpisce con una serie di colpi alla schiena De Fox, che tuttavia si rialza, Samurai Kick di Steel…no! Il tassista blocca il calcio, Dropkick su Steel! Ora De Fox scruta il taxi e poi sorride, cos’avrà in mente?! Steel si rialza, Fox lo afferra, Irish Whip sul cofano del taxi! De Fox apre il cofano, posiziona la testa di Steel, oddio vuole decapitarlo…OH NO…CHIUDE LO SPORTELLO DEL COFANO!! CAVOLO CHE BOTTA PER STEEL!!!!!! De Fox scoppia a ridere, sale sul tetto del Taxi, Elbow Smash su Steel!!! Il tassista alza Steel che reagisce con delle gomitate sullo stomaco, tuttavia De Fox sfrutta tutta la sua potenza, apre lo sportello posteriore destro…prova a gettarci dentro Steel…che non cede!!!! Steel resiste, Spinning Kick su De Fox, che viene gettato dentro con una Irish Whip…NO!!!! Resistenza anche da parte di De Fox!!!! I due lottano alla pari, De Fox ad un tratto lancia Steel sopra al cofano, poi ci sale anche lui…YELLOW CAB DRIVER SUL TETTO DEL TAXI!!!!!! IL TETTO CEDE!!!!!!!! JACK STEEL CI CADE DENTRO!!!!!! E’ FINITO IL MATCH!!!! Grande vittoria per il Tassista, Michael de Fox, che a fine match sale sul taxi, spinge il piede sull’accelleratore e se ne va.

Vincitore: Michael De Fox

Looney: Bene, Kokone mi ha ascoltato quindi sono solo a continuare il commento dello show.
Kokone: No sbagli di grosso. Non ti lascerà il potere. No no.
Looney: Ma perché l’area 51 non riapre? Almeno non sto più vicino a questo idiota.
Kokone: sei destinato a starmi vicino, così come sei destinato a commentare insieme a me ciò che accade ora nel backstage!
Looney: o mio dio…

Ci troviamo nel backstage, vediamo Dumas seduto su uno sgabello, le mani giunte e la mente concentrata in chissà quali pensieri, dopo pochi attimi vediamo arrivare intorno a lui The LT e Big Josh.

Dumas: era ora che vi presentaste!
LT: scusa, stavamo facendo delle tag nell’ufficio di Sylvia
Big Josh: non puoi immaginare quanto si incazzerà quando vedrà le sue caricature…
LT: già, quella dove fa la cavallina è spettacolare!
Big Josh: ahahah!
Dumas: ottimo, comunque vi ho chiamati qui per un altro motivo!
LT: ovvero?
Dumas: innanzitutto, volevo ringraziarvi per l’aiuto datomi
LT: figurati, provaci un’altra volta e mi offendo!
Dumas: terrò a mente… avevo però un’altra proposta per voi
LT: ovvero?
Dumas: 6 men tag team match, noi tre vs Owens, Roman e Twist
LT: ci sto amico!
Dumas: bene…

I tre si scambiano un cenno d’intesa coronato da una gran risata, quando il titantron all’improvviso si illumina di nero, inquadrata una stanza poco illuminata nella quale si riesce a notare un’individuo illuminato a intermittenza mentre accarezza un’arma chiodata la quale sembra essere la sua unica amica. Le immagini sfumano leggermente e l’immagine viene squarciato come se fosse un foglio e sotto vi è un altro fotogramma dove comincia a scorrere una scritta inquietante.

STRIKIE IS MY LIFE.
STRIKIE WILL DESTROY YOU.
STRIKIE LOVE ME.

AND ME?
I LOVE STRIKIE.
I AM JASON WALTMAN.

********************************************************************************

Billo Mistero vs The Jackal
Tutto sembra essere pronto per un grande match che vedrà affrontarsi due ottimi lottatori, da una parte Billo The Diamond, dall’altra The Jackal, lo Sciacallo! La prima theme a risuonare è quella dell’enigmista, che sale dunque sul ring salutando i suoi fans che non possono far altro che inneggiare a lui, props che subito dopo si trasformano in assordanti fischi appena risuonano le inconfondibili note si smoke on the water, theme di Mr 1 Shot!
Lo Sciacallo sembra volersi mettere a litigare con un tifoso piuttosto irruento della prima fila, ma preferisce desistere, si sfogherà molto probabilmente sul rivale, sale perciò sul quadrato e attende che l’arbitro spieghi le regole prima di partire! Si comincia!

DIN DIN DIN!

Subito serie di pugni chiusi stile brawl da parte di Jackal, che porta ben presto all’angolo Billo, che sembra inerme, tanto che deve intervenire il referee a separare i due, lo Sciacallo con aria da innocente si tira indietro alzando le mani, quindi a sorpresa parte con una Bullet che colpisce in pieno stomaco il povero Diamond, fermo all’angolo! Sembra però non abbia ancora finito, infatti ora afferra per i capelli il rivale e lo porta al centro del quadrato, lo posiziona ed esegue la Canadian Destroyer! Mossa piuttosto inusuale per questo lottatore, prova dunque il pin ma niente! Jackal si rialza e si mette a protestare col referee, che però è inamovibile dalla sua decisione, perde troppo tempo però e viene fatto preda da Billo di uno school boy pin! 1-2-no!
Proprio all’ultimo secondo riesce a liberarsi dallo schienamento, si rimette perciò in piedi in contemporanea con l’Enigmista ma subisce un perfetto ganmegiri! Probabilmente non si aspettava per nulla una mossa del genere, infatti ora crolla a terra esausto, Billo perciò ne approfitta per concludere la sua splendida combo, Asai Moonsault connesso sullo Sciacallo steso a terra, va dunque per il pin che potrebbe essere decisivo!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

1-2-no! Jackal riesce a salvarsi proprio all’ultimo! Billo si dispera, va per rialzare Mr 1 Shot per i capelli ma subisce un tremendo eye rake, per un attimo si ha quasi avuto l’impressione che lo Sciacallo gli stesse cavando i bulbi oculari dagli occhi!
Ora perciò si porta alle sue spalle, Mafia’s Paradise connessa, il suo splendido Dragon Suplex va a segno senza pietà! Mantiene anche il pin, ma subito dopo l’1 sembra volerlo rilasciare appositamente, per poi colpire con dei tremendi angry stomp il rivale allo stomaco! Lo vediamo ora portarsi fuori dal ring, e da sotto questo estrae la sua mazza da baseball! Finge di fare un paio di lanci, dunque si riporta sul quadrato e attende che Billo si riporti in piedi, connette con la Sosa’s Strike colpendolo in pieno stomaco! Connette successivamente con la Execution, e sulla fronte di Billo si comincia a vedere un rivolo di sangue! Jackal però non sembra soddisfatto, estrae il suo rasoio ed incide un taglio lungo e profondo sulla fronte avversaria, quando si rende conto che l’avversario poi proprio non ce la fa più lo sdraia a terra e lo schiena!
1-2-3!

Vincitore: The Jackal

Veramente spietato Jackal, sembra però non sia ancora soddisfatto del suo operato, infatti continua a minacciare Billo col rasoio, perciò gli si avvicina e inizia ad appropinquarsi a lui per terminare il lavoro… ma attenzione, arriva Bass! Incredibile, era tantissimo che non si vedeva, e riappare ora aiutando Billo! Jackal si dilegua scappando sullo stage, Bass piuttosto che inseguirlo preferisce aiutare il compagno, quindi i due i abbracciano, il pubblico applaude entrambi, che sia l’inizio di un’amicizia?

********************************************************************************

Le immagini ci portano direttamente in una zona poco illuminata dell’arena dove è in corso una sorta di esecuzione: protagonisti, Reverend Krancher e Dan Dracomir accerchiati da una schiera di uomini incappucciati di nero che cominciano a pestare il WBFF Champion.

Krancher: Così vuoi andare contro il tuo maestro eh? Così vuoi fare a meno di me eh? Ora capirai cosa questo vuol dire. Ora proverai anche te il dolore. Proverai che stare senza di me ti porterà alla rovina. Ragazzi, C-R-O-C-I-F-I-S-S-I-O-N-E!!!!!

Alle parole di Krancher una decina di uomini prendono Dracomir ormai esausto e lo lanciano contro la croce di neon, simbolo dei Cruciatus Messiae. Ma ora sorge spontaneo il dubbio? Chi è il traditore e chi è il tradito? Chi può dirsi un vero Cruciatus Messiae e chi ne è fuori? Krancher o Dracomir?


********************************************************************************

L’immagine torna sul titantron, vediamo un uomo armato di un grande manganello nero dirigersi verso un casino, arrivato alle porte di questo però viene bloccato da due della security, che però non possono bloccarlo, appena viene mostrato loro un distintivo e un mandato di perquisizione.
Loro malgrado, i due gorilla sono costretti a far avanzare il poliziotto, che si mette a seguire una sua traccia portandosi di fronte alla ruota della fortuna posta all’altro estremo del locale.

“It’s Showtime!”

Crash!

Col suo manganello fa cadere la struttura mettendo in fuga la croupier, subito le bodyguards estraggono le loro pistole ma vengono disarmati con un rapido colpo di club, seguito da due potenti big boot del poliziotto!
Successivamente arrivano a dare man forte ai due anche altri gorilla, vengono però disarmati uno ad uno grazie a potenti schiacciate eseguite dal corpulento tutore della legge, che sembra veramente instoppabile, è una furia!
Dopo pochi minuti la security è annientata, e si passa all’opera di distruzione del locale, e come la volta scorsa facendo saltare in aria le slot ecco fuoriuscire invece polvere bianca in quantità industriale.
“In queste slot c’è più roba di quanta ce n’è nelle piantagioni in Colombia… Felix Owens, per te è finita!”

Contemporaneamente…

?: Signor Owens, c’è una telefonata per lei!!
Owens: chi è?
?: il barbiere, dice che al suo locale stanno accadendo fatti deplorevoli, vuole sapere se deve intervenire di persona!
Owens: no, lascia perdere… so chi è l’artefice di tutto ciò, mi saprò vendicare sul ring, e tra poco vedrai come… ahahah!
?: come vuole Mr Owens…


Looney: bene, siamo finalmente arrivati al momento di una eccelso 6-men tag team match!
Kokone: eccelso non direi, visto che vi sono impegnati solo buffoni...
Looney: ah combatti solo te? non lo sapevo...
Kokone: non farmi incazzare sennò...
Looney: vieni sostituito con Baldone? oh, non lo sapevo, ora però ciccio lasciami seguire il match, su...
Kokone: grr...

Robert Dumas & Team Extreme vs Psycho Roman & Felix Owens & Twist
La prima theme a risuonare è quella di Twist, il nippo-egiziano appare tra l’indifferenza generale per poi portarsi al suo angolo, viene seguito quindi dalla theme di Felix Owens, fischi assordanti invece per lui, sembra che i suoi metodi non piacciano particolarmente! Ultimo ad entrare per questo strano tag è Psyco Roman, anche per lui numerosi fischi! Subito dopo è arrivato il momento dell’entrata di parte della EDF, che sembra sempre più vicina ad un ritorno, vediamo entrare LT e Big Josh in skate seguiti dietro da Dumas, il Bastardo, che sembra venire piuttosto acclamato dalle folle!
Ora che tutti sono presenti sul ring il referee può dare via al match!

DIN DIN DIN!

I primi a partire saranno Big Josh e Felix Owens, subito fase di clinch tra i due dove però ha la meglio il proprietario di casinò che riesce a portare al tappeto l’avversario, lo immobilizza a terra per poi chiuderlo nella Vegas Cloverleaf, variante della nota mossa di sottomissione! Josh sembra in difficoltà, tanto che deve entrare LT ad aiutarlo, ma Felix aveva previsto tutto ciò dunque rilascia la presa e fronteggia l’altro membro del Team Extreme, riuscendo ad avere la meglio! Va ora a dare il cambio a Twist, che si getta su LT, rimandandolo al suo angolo, per poi concentrarsi interamente su Big Josh! Lo rialza, lo solleva e tenta la Motthaf’n Bomb! 1-2-no! Riesce a liberarsi proprio all’ultimo, Twist prova ora a chiamare il pubblico ma ottiene solo fischi, perde inoltre tempo mettendosi a litigare con un tifoso permettendo così a Josh di dare il cambio al suo compagno di tag, LT, impaziente di prendersi una rivincita! Appena entrato riesce ad evitare una clothesline del nippo-egiziano, perciò si alza ad altezza cestistica mettendo a segno un dropkick! Chiama nuovamente il touch con Josh ed il tag esegue una splendida mossa combinata sul povero Twist, connettendo un double flapjack dopo averlo whippato verso il lato opposto al loro! Il referee fa cenno a LT di tornare al suo angolo, ma tra i due c’è un nuovo touch, perciò entrambi rialzano il rivale e lo atterrano definitivamente con un double back suplex!
Big Josh torna al suo angolo e tenta il pin, 1-2-no! Niente da fare, entra Roman nel ring e fa cenno a Dumas di farsi sotto! Il Bastardo sembra non aspettare altro, fa cenno a LT di dargli il touch che puntualmente arriva perciò chiude in una submission al braccio Twist, che però si libera e riesce a dare il touch al suo compagno psicopatico!
Serie di scambi stile brawl tra i due , ad avere la meglio però è Roman, che addirittura connette una irish whip seguita da una stunner che manda KO il bastardo, sta per andare a schienarlo ma ormai nel ring sta per avvenire il caos più totale! Big Josh infatti entra per aiutare il compagno di tag, ma viene steso da una Psychlysm, tentativo quindi inutile da parte del membro del Team Extreme di fermare tutto, ma ecco arrivare anche LT, preso però in controtempo, spinebuster connessa! Psycho Roman is on fire!
Va ora per schienare Dumas ma viene a sua volta fatto vittima di un cradle pin, 1-2-no!
Per poco l’Asshole non veniva gabbato dal rivale che ha avuto tutto il tempo per riprendersi, i due ora si rimettono in piedi quasi in contemporanea, serie di scambi stile brawl vinta dal bastardo che inoltre approfitta del caos venutosi a creare per connettere un low blow ed avvantaggiarsi! Entrano ad aiutare il compagno dunque anche Twist e Owens, l’uragano però viene steso da una tremenda running STO, Felix invece ha la meglio, toe kick seguita dalla Rien Ne Va Plus, la sua finisher! Successivamente estrae dal polsino un paio di fiches, che getta sul corpo del Bastardo disprezzandolo ed urlando la sua catchphrase verso il pubblico, ma che succede??? C’è Joey!
Joey corre sull’apron ring afferrando il collo di Owens e connettendo un neckbreaker che gli fa sbattere la testa sulle corde prima che a terra, perciò risale sul ring e copre Twist portando sopra di lui Dumas, che però sembra in netta ripresa! L’arbitro non si accorge infatti che il Bastardo schiena l’avversario appoggiando il suo piede sulle corde!
1-2-3!

Vincitori: Robert Dumas & Team Extreme

Rocambolesca quanto bizzarra vittoria della, ormai possiamo chiamarla così, EDF, sembra che siano tornati, tanto che ora sono tutti a bordo ring e Dumas ha un mic! Sentiamo cosa ha da dire:

Dumas: La Extreme DisOrganization Force è tornata!
State tutti all’erta, abbiamo un conto in sospeso con tutti voi della federazione… per questo, a Extreme Hell, salderemo tutti i conti in sospeso, avverrà infatti li la sfida di rivincita tra EDF e NDS, in un 4 vs 4 dove solo i migliori potranno vincere!



E i migliori siamo noi!


Il pubblico va in delirio ed inizia ad urlare “EDF, EDF, EDF”, sembrano veramente entusiasti del ritorno di questa grande stable!

********************************************************************************

Kokone: Dan Dracomir vs Jack Manson… che match inutile…
Looney: Perchè inutile? Cavolo abbiamo il campione che lotta. E’ un grande onore per Bloody Desperation!!
Kokone: Inutile perché non c’è nessuno del New Doom Syndacate, quindi se permetti io andrei anche a bermi un caffè.
Looney: Kokone se cerchi la moglie di Taggart ora sta con Fregna il giovedì, mi dispiace ma con questa nuova situazione commentatori sei destinato a spararti dei ricchi pippotti…
Kokone: Stronzo…

Dan Dracomir vs Jack Manson

Match particolarissimo questo, il WBFF champion in carica, il rumeno Dracomir affronta un newbie come Manson che però ha già dimostrato cattiveria allo stato puro. Che sia il prossimo ad aggregarsi ai Cruciatus Messiae?I due lottatori sono già sul ring, Manson appare il solito animale insaziabile mentre Dracomir non ha la sua stessa tranquillità. Si sente disturbato dentro, non ha il suo solito sguardo pacato e anzi sullo stage appare pure Denny Leone a guardare la contesa!!! Manson squadra Dracomir da testa ai piedi, forse lo immagina su di un tavolo tutto sezionato… l’arbitro fa segno ai due che si può subito a iniziare e Manson aggredisce subito Dracomir colpendolo molto duro alla schiena ma Dracomir non sente assolutamente nulla e anzi sembra infastidito e lancia l’avversario al paletto, manco fosse un sacco dell’immondizia!! Spallata del rumeno che manda Manson al tappeto e Dracomir sembra ormai non preoccuparsi molto di Manson che però lo attacca di nuovo stavolta alle gambe!! Il rumeno crolla a terro e sembra ostentare una tranquillità che non ha forse più e di certo Manson non lo aiuta affatto. Spinebuster accompagnata del rumeno su Manson che finisce ancora una volta al tappeto e Dracomir sembra forse tornare nella ricerca della tranquillità interiore e forse ora verrà lasciato in pace dato che Manson è steso a terra come una pelle di daino ma che succede?? Interviene il Reverendo Krancher che sale sul ring armato di sedia!!!!! Cosa vorrà fare con quell’arma??Dracomir riesce a levargliela ma Krancher stende l’allievo con una clothesline prima di infierire su di lui con una serie di calci sul viso ma Dracomir non reagisce o almeno lo fa con parecchio ritardo! Chokeslam su Krancher che però colpisce il rumeno duro con un calcio nelle parti basse!! Il rumeno cade al tappeto dopo il brutto colpo basso di Krancher che se la ride e tenta di colpirlo con uno shining whizard ma Dracomir evita la manovra, si lancia sulle corde e big boot su Krancher!! Dracomir sembra forse felice di aver terminato Krancher che è a terra ma chi arriva ancora??? Woods!! Woods!! Il prete arriva però a disturbare Manson che si era rialzato e lo colpisce con la sua Black Priest Knee Kick!!!! Manson barcolla per il colpo e Dracomir lo termina con la sedia portata sul ring da Krancher e Manson’s Funeral!!!!! Anche Jack Manson si aggiunge alle vittime del rumeno campione indiscusso!!!1…Krancher si riprende e cerca di fermare l’allievo nel conteggio…2….ma no non riesce…3!!!!! Dracomir vince anche questo match e prosegue come una locomotiva imperterrito. Chi fermerà il rumeno? Forse Denny Leone che nel frattempo se ne torna nel backstage, forse la prima lezione di lotta del rumeno gli è andata male.

Vincitore: Dan Dracomir

Kokone: Che brutto match. Soprattutto perché c’era Denny Leone. L’ennesimo traditore.
Looney: Basta, smettila. Per favore smettila e goditi ora il confronto epico tra maestro e allievo.

Krancher: Bene. Hai vinto contro tutti finora. Nonostante tutto. Bravo,
Dracomir: Che fai? Prendi in giro? Smettila e lasciami il palcoscenico tutto per me.
Krancher: Ma che hai capito? Non sono tornato per leccarti i piedi. Tu hai deciso per tutti e due. Ed ora è troppo tardi. Io porro fine alla tua striscia positiva. Io riuscirò dove altri hanno fallito. Ma non svolgerò il lavoro da solo perché non lotto da molto tempo e riusciresti a sopraffarmi.
Dracomir: Non è così. Tu sei inutile Krancher. Questa è l’unica verità.
Krancher: No aspetta. Non sono inutile. O almeno sarò utile a qualcun altro, quel qualcun altro che grazie a un mucchio di bei dollaroni ti spaccherà il culo.
Dracomir: Nessuno mi può battere. Nessuno può fermare la macchina del dolore.
Krancher: Nessuno? Sei proprio sicuro? Guardati le spalle Dan. E osserva come il dolore ti si ritorce contro.

Dracomir si guarda in giro e non vede l’arrivo di nessuno e si gira verso Krancher urlandogli che se quello era uno scherzo, era di pessimo gusto, ma che succede??? THE JACKAL STENDE DRACOMIR!!!!!! Jackal stende con il rasoio Dracomir ormai provato dai colpi sia del match che della duplice aggressione. Cosa ci fa lo sciacallo? Cosa vuole???

Jackal: Tsk, pivellino.
Krancher: Ora come ti senti Dan? Come ti senti nel vedere il tuo prossimo avversario?
Jackal: Dracomir, il tuo maestro mi ha ricoperto letteralmente di moneta sonante. E lo sai perché? Te lo dico io. Per toglierti per sempre da questa vita mortale!!! E sai quando sarà la tua fine? A End Of An Era, l’era dei cavalieri del dolore finirà e sarò io, The Jackal a porre fine al tuo regno del dolore. E ti dirò di più Dan. Dato che adori il dolore, dato che adori il sangue, il match sarà un Third Blood!!!

Kokone: La sfida è lanciata, Dracomir vs Jackal, 3rd Blood a End Of An Era. Chi vincerà? Il rumeno bianco come un cencio o il fottuto sciacallo che ha rifiutato l’offerta di Sylvia?
Looney: Spero che il rumeno vinca. Non può perdere con uno sciacallo qualunque.

********************************************************************************

Backstage.
Due uomini si guardano negli occhi, il loro sguardo vale più di 1000 parole.
Pare quasi che siano li da ore, o da pochi minuti, sono talmente concentrati che non ci si riesce a rendere conto di quanto stia passando velocemente, o lentamente il tempo.
Entrambi vorrebbero parlare, ma nessuno dei due vuole prendere l’iniziativa.
Forse è l’orgoglio che li blocca. O semplicemente l’emozione.
Passato e futuro della federazione sono finalmente faccia a faccia, ma non da avversari, anzi, tra di loro si annusa quasi un’aria di rispetto-ammirazione palpabile anche da chi vede da esterno la vicenda.
Jack e Denny Leone, questi i loro nomi.
Padre e figlio.
Poi, improvvisamente, si ruppe il silenzio.

Jack: potrai un giorno perdonarmi?
Denny: …
Jack: non possiamo continuare a tenerci in queste condizioni per l’eternità…
Denny: non si può perdonare in un giorno il male che hai commesso…
Jack: così come non si può portar rancore per poi liberarlo solo quando ci si presenta l’occasione…
Denny: …
Jack: …
Denny: per il momento mi limito ad essere schierato dalla tua parte, meglio averti come amico…
Jack: o come padre, finalmente… penso di avere la maturità giusta per poterlo fare.
Denny: io però ho la maturità giusta per non avere più bisogno di un padre…
Jack: …
Denny: ormai lotto solo per la WBFF
Jack: la WBFF è la mia famiglia.
Denny: anche la mia, solo che te qui sei veramente degno di essere chiamato padre, padre di tutto ciò che vediamo
Jack: e tu sarai degno di esser chiamato figlio di questa grande famiglia venutasi a creare. Sei il futuro Denny.
Denny: gia…

I due si scambiano un acerbo sorriso per poi lasciarsi andare in un abbraccio, quasi forzato vista la situazione, sulla quale poi la telecamera stacca l’immagine riportandoci al ring…


Kokone: Main event guys!! Finalmente quella pippa colossale nonché traditore Bruce Borgetti riceverà la lezione che merita dal vero leader del NDS, Brock Johnson!!!
Looney: Ma non era l’NDS ad aver tradito Bruce?
Kokone: Si, per forza. Lui è una pippa. Può essere solo da WBFF. NDS Power is coming.

Main event: Bruce (con Jessica Leone) vs Brock Johnson (con Sylvia Madison)

E’ finalmente ora di main event qui nello show rosso, davanti vediamo i due ex campioni mondiali, una sfida infinita la loro, prima compagni nel NDS, poi Brock che sfida il leader e gli ruba il titolo. Sarà un match davvero turbolento, ma ecco risuona la theme music della 360° star!!! Kriptonite dei 3 doors down risuona nell’arena che tira giù una bordata di fischi e lancia frutta marcia ai danni della strana coppia!!! Infatti vediamo che al fianco di Johnson non c’è come al solito Crystal bensì Sylvia Madison!!! Ahi ahi, qua c’è allora una doppia sfida!!! Infatti al risuonare della famosissima Wasting My Hate dei Metallica Bruce Borgetti è accompagnato dalla General Manager dello show, la bellissima Jessica Leone!!!! Sguardi di sfida tra madre e figlia e tutti ci chiediamo dov’è finita Crystal Houghton!!! L’arbitro fa segno ai due lottatori che si può avere inizio e subito un clinch iniziale tra i due, waist lock di Johnson ai danni del suo ex-leader che però riesce a rovesciare il tutto con una russian leg sweep!!! Grande manovra di Bruce che si dimostra come sempre una macchina dalle mille e una mosse di livello tecnico altissimo mentre Johnson appare più come se fosse un gigante di pietra: immobile, fermo ma terribilmente potente. Pugni a mano chiusa da parte di Johnson che però Bruce evita accuratamente, sembra più una sfida di scacchi questa, ad ogni offensiva c’è sempre una sua contromossa. Davvero spettacolosi questi atleti che volente o nolente stanno caratterizzando la scena di questi ultimi mesi, leader WBFF vs leader NDS. Chi vincerà? Per il momento è Johnson ad avere la meglio sul three times WBFF Champion colpendolo duramente ai fianchi per toglierli il respiro. Argentine Backbreaker di Johnson che sta sfiancando come non mai Borgetti che pare in parecchia difficolta nel match e nemmeno le urla di Jessica che lo incita da inizio match riescono a scuoterlo. Johnson lo sbeffeggia, tenta di irritarlo e lo invita a rialzarsi schiaffeggiandolo sul viso!!! Johnson non è pago e anzi gli urla dietro che non era questo il lottatore che riconosceva e tenta di strappargli i capelli, ma ragazzi non fatelo mai, non toccate i capelli a un metallaro!!!! Bruce piano piano si rialza tra le urla del pubblico e il ritmo incessante dei piedi che sbattono a terra iniziato da Jessica, serie di pugni sul costato di Johnson, lo lancia sulle corde tentativo di Arn Anderson Spinebuster di Johnson, evitato!! Bruce è scatenato, sembra animato da un nuovo nonsochè, ed un sorriso torna finalmente sul volto del bravo ragazzo!! La WBFF è in ottime mani, le sue… Johnson sembra preoccupato ma Sylvia lo incita a non mollare e inveisce sul suo ex maritino!!! Johnson tenta una clothesline, evitata dal metallaro che lo colpisce con un European Uppercut. Johnson è tramortito e finisce a carponi sul paletto barcollando, Bruce si carica forse per una clothesline ma la 360° star si rianima e lo stende con una Spear!!!! La stella del NDS è tornata finalmente a brillare e Complete Shot a segno!!!!! Bruce finisce di nuovo a terra e Johnson inveisce contro di lui ma che succede? Sylvia distrae l’arbitro e Johnson tira fuori dalla tasca il suo tirapugni dorato!!!!! E colpisce Bruce in pieno viso per farlo sanguinare ma no!!! Jessica si attacca come una furia sulle spalle di Brock come fa un toreador con il toro!! Johnson tenta di liberarsi della manovra di Jessica ma subisce quello che voleva fare lui!! Bruce gli ruba il tirapugni dorato e lo stende con un colpo in pieno viso e Jessica completa l’opera con una DDT!!! Grande manovra del duo face ma Sylvia interviene come una furia su Jessica e la lancia fuori ring con una spear!! Madò che classe queste due divas, anzi che maiale come direbbe il nostro Mike Fregna!! Johnson sembra ormai a pezzi per le botte subite e Bruce chiama la sua Basstorious ma no!!! Johnson chiude Bruce e gli rovescia il tutto con una faceslam pazzesca!!!! Johnson se la ride di gusto per la truffa appena attuata, aveva finto il fottuto bastardo!!!! Bruce è a terra senza fiato e Johnson chiede l’appoggio del pubblico che lo fischia sonoramente, si gira intorno e non vede più nemmeno Sylvia!! Johnson pare scocciato della sua solitudine ma se ne frega e Wait For 360° Bomb!! La preparazione alla mossa finale della stella a trecentosessanta gradi, Bruce si rialza a fatica e 360° Bomb!!!! La mossa finale della stella a segno ma no??? Bruce l’ha rovesciata in una cravateplex pazzesca!!!!! Entrambi gli atleti sono a terra… Bruce striscia verso le corde per rialzarsi mentre Johnson fa lo stesso! Spear di Johnson sul corpo di un metallaro che si stava quasi rialzando!!! Che impatto con la schiena per Bruce che colpisce in pieno la colonna vertebrale contro il paletto e il leader WBFF si tocca la schiena già malmenata nell’ultimo periodo da Jackal e ancora Wait For 360° Bomb!!! Johnson è una furia, e si prepara a sferrare il suo ultimo attacco contro Bruce che ormai è cotto!!! Ma che succede???????? Un’individuo appare dal nulla ma di chi si tratta, è Jack Di Cuori!!!!! JACK DI CUORI IN WBFF!!!! Pazzesco epilogo del match con Johnson che pare preoccupato dell’avvento della guest star EWF sul ring, ma non era finita l’invasione??? Jack di Cuori si rivolge a Bruce, che lo voglia colpire??? No!!!! Scambio di intesa tra i due e Jack Di Cuori stende con il tirapugni Johnson e poi…Poker D’Assi sul corpo esanime di Johnson!!!!! Jack Di Cuori consegna la vittoria a Bruce Borgetti che pinna velocemente l’avversario..1..2..3!!!!!! Grande comunque vittoria del metallaro ma tutti si chiedono come mai Jack di Cuori sia arrivato a fare macello in federazione. L’invasione era già finita, che motivo c’era di rovinare il main event? E poi quello sguardo d’intesa con Bruce. Mah!!!!

Vincitore: Bruce

Il pubblico applaude l’arrivo di Jack di Cuori e chiede ad alta voce però delle spiegazioni, forse ci sarà posto anche per Jack Di Cuori nel favoloso team WBFF??

JDC: Tutti vi chiederete che io ci faccia qua. Bene, il fatto che l’invasione non è conclusa. Come può una federazione come la EWF che è di altissimo livello rimanere fuori da questa sfida stellare tra WBFF e NDS??? Alla fine se vincesse il New Doom Syndacate non credo che terrebbero conto dell’EWF nonostante la storiella tra i due owner. E poi pensateci. Io perché mi sono messo dalla parte della EWF nell’invasion? Semplice ve lo rinfresco io. Perché ero inutilizzato. Non avevo mai lottato, mai esordito ufficialmente e sembrava quasi come se Sylvia mi riservasse per un momento che tardava ad arrivare. Ma ecco che senza quella stronza mi si sono aperte le porte del ring e questo lo devo a Jessica. Ecco come promesso ti ho mostrato quello che sono capace Jessica e ora sta a te se volermi come wrestler del roster o semplicmente se vuoi rimandarmi in EWF.
Jessica: Beh, caro Jack. Sono stata parecchio soddisfatta del tuo operato. Però non sono molto convinta ancora, sei un ottimo lottatore è vero. Ma non ti ho ancora visto in un match 1vs1, e quindi io ti assumo ufficialmente in WBFF e ti userò ancora più spesso di quanto tu possa immaginare. Quindi preparati che da oggi sei nel roster anche se come guest star ma riuscirai comunque a ritagliarti il tuo spazio.
JDC: Grazie Jessica non ti deluderò.

La puntata si chiude con una stretta di mano tra Jack Di Cuori e Jessica Leone tra gli applausi di Bruce Borgetti e di tutto il pubblico dell’arena di Austin, Texas. L’era Leone al potere si è aperta già settimana scorsa con il botto ma puntata dopo puntata Bloody Desperation sta raggiungendo livelli stellari.

Kokone: Tsk, questa Jessica non mi convince come General Manager.
Looney: Forse solo perché… odia il NDS come tutti??
Kokone: Bah, forza New Doom Syndacate come sempre!!!
Looney: Meno male che la puntata è terminata, non ne potevo più!!!!!! Salutiamo tutti voi e arrivederci a lunedì prossimo, ancora su questo canale per Bloody Desperation!! Saluti da Grant Looney e….
Kokone: El Kokone, prossimo leader del NDS!!!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Cangus (Main Event + Dracomir vs Manson + segmenti)
Dibbio (Jackal vs Billomistero + Tag Team Match + segmenti)
Tagliagole (match d'apertura)
CITH (card)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com