Bloody Desperation 02-04-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 2 aprile 2007 23:05
Bloody Desperation
02-04-2007
San Francisco (California)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Ashton Filligan
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Jeff Hyghtler
Mark Harrison
Rob Market
Stivi
Xero

********************************************************************************



********************************************************************************

Le immagini della telecamera fuori dall’arena ci mostrano strade ben curate in scoscese salite e ripide discese, tram che attraversano una città che pulsa da capo a capo, un porto e Jack Leone che balla davanti all’hotel con la scritta su un cartello “I DANCE 4 FOOD”, quindi le telecamere si spostano di fronte all’arena che stasera accoglierà la puntata di Bloody Desperation, e per chi non l’avesse ancora capito l’arena è quella di San Francisco in California!
Precisiamo che si capiva soprattutto per il Jack Leone Ballerino…
La telecamera ora cambia inquadratura e stringe sul trio di commento di quest’oggi, composto da Kokone, MV3 e Jimmy Lover! Se ne vedranno delle belle stasera…

MV3: un bacio dove volete voi, miei amici omogay
Kokone: non hai amici omogay, non cominciare a fare come Dibbio che manda baci a chiunque incontra dicendo che sono suoi fans!
Lover: questo Dibbio è una persona interessante, lanciando baci a chiunque espande il concetto di amore universale e lo dilata in tutta la zona circostante la capitale italiana…
MV3: lo dilata come il mio pene?
Lover: si, volendo, perché lo espande mettendolo in relazione col fenomeno dell’amore, che…
Kokone: fanculo, finitela brutti idioti! Piuttosto, concentriamoci su quanto ci attende stasera, infatti sento già risuonare una theme a noi nota!
MV3: cos’è? La sigla di Diva Futura Channel?
Lover: ah, che tv ricca di amore quella!
Kokone: no, si tratta della theme entrance di Dumas, che al supershow ha perso il titolo! Sembra incazzato nero, sentiamo cosa ha da dire!
Lover: fratello, metti un fiore nel tuo cannone!

Vediamo Robert Dumas avviarsi verso il ring, è scurissimo in volto e scivola sotto la terza corda riportandosi poi in piedi per strappare il mic dalle mani del ring announcer, che per la paura scende il più velocemente possibile dal ring!
Robert Dumas si porta perciò a centro ring, non attende nemmeno che finisca la theme e inizia a parlare.

Dumas: cut the music! Cut this f’n music! Io, Robert Dumas, ho perso un titolo immeritatamente!
Ad essere schienato è stato Owens, ed io non ho più il mio titolo!
Sono stato fregato!
Fanculo che tutto questo rientrasse nelle regole, fanculo quelle cazzo di regole, io non ho perso perciò io dovrei essere ancora campione, e non quella pippa di Johnson!
Fanculo Johnson, le sue stellette e i suoi proclami a 360 gradi, le sue parole non sono in grado di competere sul ring con me, perciò lui non è meritevole di tenere quel titolo!
He’s a clown!
Le mie non sono parole a vuoto, non sono infamate che dico tanto per fomentare l’aria più di quanto non sia tesa ora, infatti voglio anche dimostrarvi che le mie non sono parole gettate all’aria! Datemi Johnson, nel Main event, e vi dimostro come posso sconfiggerlo in pochi minuti!

Vediamo il Bastardo incazzatissimo ed agitatissimo come se volesse distruggere tutto a centro ring, perciò tutto il pubblico, attonito dalla violenza delle parole di Dumas, attende che arrivi Johnson, ma nella theme è un’altra theme a risuonare… si tratta di quella di Bruce!
Il metallaro si avvia con fare calmo verso il ring, entra perciò sul quadrato passando tra la seconda e la terza corda e si tiene a distanza da Dumas, che pare incontrollabile, ma che nervosamente sembra attendere Bruce parlare per vedere cosa avrà da dire.

Bruce: Robert… Calmati.
So cosa si prova nel perdere senza venire sconfitti. So anche quanto vali e so che avresti potuto vincere se la regola fosse stata “chi viene eliminato esce.
Ma purtroppo per te, stavolta era diverso, contava mettere in gioco anche l’astuzia e…
Dumas: mi stai dicendo che sono stupido, brutto finocchio? Eh?
Bruce: ehy, brutto finocchio lo dici a qualcun altro, io non solo vengo a dirti che hai ragione a incazzarti ma che non puoi farci niente, ma mi becco anche del finocchio?
Dumas: mi stai dicendo che sono più stupido di Johnson!

POW!

Dumas tira un potente pugno a Bruce, che barcolla, quindi poi viene atterrato e si inizia una serie di pugni da rissa, con entrambi i due a terra che si sovrastano e si scambiano scortesie a vicenda, fino a quando nell’arena non risuona la theme di Grant Looney, cosa vorrà mai fare???
Lo vediamo rimanere sullo stage fino a quando la theme non viene interrotta ed i due litiganti non smettono di darsele per stare a sentire cosa vuole Mr Sunshine, che perciò inizia a favellare.

Looney: certo che è proprio vero che l’intelligenza è proporzionale ai muscoli… due energumeni come voi che si picchiano per un malinteso che nemmeno sarebbe dovuto nascere… siete ridicoli, soprattutto se paragonati al mio intelletto.
Infatti, da stasera voglio introdurvi qualche novità che avrà luogo nello show rosso.
Intanto, si andrà sempre più verso un target che attiri amanti dello stile purista alla federazione. Dunque, scordatevi tosaerba trincia costole, non ne vedrete qui, poiché non saranno nemmeno posizionati sotto il ring.
Inoltre, visto che voi due mi avete già scocciato con le vostre beghe di poco conto, stasera vi affronterete in un main event molto particolare, infatti sarà il primo di sempre CON LA SQUALIFICA!
Vi starete chiedendo il perché di tutto ciò, right?
Semplice… provate a chiederlo al Team Conservators!
Detto ciò, vi saluto, sapete, il mio estetista non ha tempo da perdere e la mia seduta per la lampada sarebbe dovuta cominciare già da almeno 3 minuti!
Bye bye!

Dumas e Bruce restano sul ring, entrambi hanno il fuoco negli occhi, sembra si vogliano picchiare da un momento all’altro, ma nonostante tutto liberano il ring senza creare ulteriori problemi, in fondo hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero una sfida tra loro due, sebbene siamo sicuri che Dumas avrebbe preferito di gran lunga Johnson piuttosto che Bruce come avversario.

Garet Jax vs Jeff Hyghtler

Nell’arena rimbomba pesantemente della musica metal, vediamo entrare dunque Jeff, che senza battere il 5 a nessuno e con tanta, tantissima cattiveria negli occhi si porta sul ring, dove esegue qualche sua solita taunt prima che sul titantron parta l’immagine di una biglia, segno della nuova entrata di Garet Jax, che infatti non tarda a mostrarsi appena inizia a risuonare la sua canzone d’entrata!
Il ragazzo fortunato sale sul quadrato e guarda negli occhi l’avversario, perciò i referee ricorda ad entrambi le regole, quindi fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito i due atleti iniziano a camminare intorno al centro del ring prima di effettuare una fase di clinch, vinta da Garet che può vantare su un fisico più massiccio rispetto all’avversario, perciò il wrestler di Las Vegas si porta alle spalle dell’angelo della morte per poi connettere una Jax’ Welcome! Ottima apertura di match per Luckyman, che quindi afferra per le braccia il rivale, steso a terra, e connette la Cattle Mutilation!
Tremenda mossa questa che fa una leva incredibile sulle spalle avversarie, però Garet non riesce a tenere la presa per molto tempo, segno che il lungo periodo lontano dal ring lo abbia comunque segnato, perciò si riporta in piedi e fa lo stesso con l’avversario, che però riesce a reagire! Serie di pugni al costato da parte di Jeff, che dunque insiste nel suo attacco e connette addirittura un enziguri kick che manda momentaneamente al tappeto il rivale!
Dopo ciò, Hygthler scende dal ring e cerca qualcosa da sotto questo, come se volesse far vedere che l’hardcore è ancora parte integrante dello show, ed estrae una scala! La porta dunque sul quadrato e fa per salirci, durante la sua scalata però si accorge che Jax si è ripreso e sta facendo lo stesso, perciò senza apparente motivo ecco che dopo poco vediamo entrambi gli atleti in cima alla scala prendersi a pugni a mano aperta e chops!
Sembra però che ad avere la meglio si Jeff, che insiste con var pugni quindi sale fino in cima alla scala mentre Garet è stordito e successivamente esegue su di lui il Doom’s Day, la sua speciale Frankesteiner! Connessa ed entrambi cadono storditi a terra, sebbene siamo certi che difficilmente Jax si riprenderà da un volo del genere!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, ed entrambi assicurano di poter continuare, il primo a rialzarsi però è Hygthler che decide di salire sul paletto dopo aver effettuato una delle sue solite taunt, perciò sale su questo ma si accorge che Garet si sta riprendendo e a breve sarà nuovamente in piedi, perciò cosa decide di fare???
Lo vediamo correre sulla terza corda per poi fermarsi a metà di questa, vorrà provare il Monus Morti!
Saltella per prendere lo slancio mentre Garet è ancora stordito, ma che succede?? La terza corda cede e Jeff capitombola a terra sbattendo dolorosamente la spalla destra! Lo vediamo contorcersi dal dolore! The Lucky One si rende conto della situazione e perciò decide di approfittare di quanto accaduto, si avvia verso il rivale e connette la Luckymission! Il dolore per Jeff è troppo grande, perciò è costretto a cedere! Veramente un grandissimo colpo di fortuna questo per Garet Jax, che altrimenti avrebbe probabilmente perso il match!

Vincitore : Garet Jax

Kokone: Garet è sempre il solito, se non ha qualche colpo di fortuna non vince!
Lover: però va detto che ha eseguito notevoli mosse, sebbene alla fine non sia stato molto amorevole nei confronti del suo avversario!
MV3: secondo me è un po’ omogay…
Kokone: beh, se lo è o meno è probabile che ce lo dica a breve, infatti sta prendendo un microfono, sentiamo cosa avrà da dirci!

Vediamo Jeff Hygthler allontanarsi dal ring molto dolorante alla spalla, tant’è che lo deve venire a prendere un paramedico per aiutarlo a camminare, dunque mentre alcuni tecnici finiscono di rimontare la corda distrutta, Garet si fa passare il microfono, sentiamo cosa avrà da dirci.

Jax: pubblico di San Francisco… quanto tempo è passato dall’ultima volta… lasciatemelo dire, per me è una fortuna potervi rivedere così calorosi!
Pubblico: GARET! GARET! GARET!
Jax: grazie, grazie, siete fin troppo gentili… come avrete potuto notare, finora non vi ho deluso, infatti ho già collezionato due vittorie, non importa se in queste ci sia stato lo zampino della mia adorata compagna di viaggio, dicesi sorte, però restano pur sempre due vittorie, segnale che la classe non è acqua e che ben presto tornerò a volare ad altezze più elevate.
Non vi vedo convinti, però. Allora, vedo che i due tecnici hanno finito di rimontare la corda, sentiamo da loro: come è avvenuto che si rompesse?
Tecnico: in realtà non si è rotta, si è sganciata dall’uncino che la teneva attaccata sotto il sostegno, ma come sia potuto accadere resta difficile spiegarlo anche a noi!
Jax: bene… quindi è proprio vero, la sorte mi ha aiutato anche questa volta… eppure, sono certo che qualcuno possa battere ella… e questo qualcuno è la sua antitesi, ovvero la sfortuna.
Chiamatela come volete, iella, malocchio, malasorte, ma sempre di lei si parla. Quante volte vi sarà capitato che la sfortuna incroci le vostre vie?
Tante, forse troppe.
A me fortunatamente mai, o quasi mai.

(Garet si asciuga una lacrima che scendeva nel frattempo lungo la gota, perciò deglutisce e riprende a parlare.)

Jax: quelle poche volte che vi sarà successo, sicuramente vi sarete sentiti crollare tutto il mondo e le vostre convinzioni addosso.
Beh, sapete, qui dentro, in WBFF, c’è qualcuno che con la sfortuna ci ha convissuto dalla nascita.
La mia antitesi per farla breve.
E costui è Mark Harrison.
Probabilmente saprete meglio voi di me le sue disgrazie, quindi non mi metto qui ad elencarle, ma per una volta voglio che la fortuna baci anche lui: infatti gli do l’opportunità di sfidarmi al prossimo PPV.
Dubito che riuscirà a vincere, ma non metto in dubbio che possa farcela.
Spero accetti, anche perché mi alletta troppo una sfida epica come quella tra Fortuna vs Sfortuna.
Beh, non ho altro da dirvi, perciò mi congedo. Bye!

Il pubblico sembra essere rimasto molto colpito da quanto detto da Garet, tanto che molti cori vengono a lui intonati mentre se ne esce camminando per lo stage.

Kokone: Jax come al solito si dimostra una persona di tutta sostanza!
MV3: bisognerà vedere però se manterrà quanto detto, ovvero sconfiggere Harrison, nel caso quell’omogay accetti la sfida!
Kokone: penso accetterà… spero per lui che però non sia troppo condizionato psicologicamente dall’elemento fortuna, tirato in ballo da Garet, e provato quest’oggi con quanto fatto poco fa nell’incontro, dove h vinto grazie ad una corda che non si sa come si è sganciata!
Lover: ha vinto grazie all’amore!
Kokone: se vabè… godiamoci la pubblicità che è meglio…


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Pubblicità

Stufi delle zanzare che vi entrano in casa durante l’estate perché non avete una zanzariera?
Volete un tappeto persiano in miniatura da mettere come poggiapiedi in macchina?
O semplicemente volete sporcare il corridoio per fare un dispetto a vostra moglie?
Bene, abbiamo tutto ciò che fa per voi, ovvero..

I CAPELLI & IL PIZZETTO DI CLAUDIO!

Infatti, dopo che il nostro staffer si è dato una ripulita, chilometri e chilometri di chioma sono rimasti orfani dal barbiere che lo ha depurato, rendendo di fatto il suo aspetto simile a quello di un efebo..
Semmai vorreste procurarveli, passate dal suo barbiere, che non sa che farsene! Possono tornarvi utili per appenderli al lampadario e usarli come liane, o magari come frustini da utilizzare nei vostri giochi erotici!
I capelli di Claudio aspettano solo te!

Fine pubblicità

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Chop Suey dei System Of A Down risuona nell’arena ed è una theme music conosciutissima dal pubblico WBFF!!!! Altro ritorno dopo quello di Jax nel roster rosso che riprende a splendere di luce propria e non grazie alle stelle dello show rivale!!! Signori e signore, è tornato dopo due mesi di assoluto riposo…ROOOOOOOOB MARKET!!!!!

Pubblico: Maaaaaaaaaarket! Maaaaaaaaaaarket! Maaaaaaaaaaaarket!!!
Rob Market: Buoni, ragazzi, buoni. O devo chiamare la sicurezza per calmare i vostri spiriti bollenti.
Pubblico: Our dream is your return!!! Market we love you!!
Rob Market: Ragazzi, che accoglienza. Ma così mi fate commuovere… lo sapete vero?!
Pubblico: Market is our idol, no bastard, no metal but he is police!!!
Rob Market: Allora, lo fate apposta eh? Mi state facendo scendere la lacrimuccia… vi dovrei richiamare per insulto a pubblico ufficiale ma questa sera… è tutto concesso!!!!
Pubblico: Woooooooooo!! Woooooooooo!!
Rob Market: Criminali di San Francisco tremate… perché è tornato Rooooooooooooooooooooob!
Pubblico: Market!!
Rob Market: Ragazzi, non sapete quanto mi rendete felice. Dovete sapere che io non vi ho mai abbandonato perché dal giorno del mio forzato riposo ho sempre seguito gli show ed ero il primo ad esultare per le vittorie dei miei amici e a piangere per le loro sconfitte!! Ed è per questo che sono… contentissimo!!!! Sono carico come una molla, il riposo mi ha fatto talmente bene che ora sono pronto a ricominciare a lottare!! Molte cose sono cambiate da quando mi sono allontanato dal wrestling lottato ed è una in particolare, mi ha dapprima sconvolto… ma poi mi ha fatto urlare di gioia!! E questa è la nuova gestione di Graaant Loooney!!!
Pubblico: Looney! Looney! Looney!
Rob Market: Looney è finalmente il general manager giusto per lo show rosso, voglioso di tornare grande dopo che una stella dello show blu ci ha rubato il titolo maggiore!!!
Pubblico: Johnson sucks! Johnson sucks!
Rob Market: Si e Looney ci riporterà in alto dove solo le aquile osano volare!!! Viva Looney e viva la sua gestione da purista!!! Finalmente vedrete grandi match dal punto di vista lottato e i bump paurosi verranno usati solo in poche occasioni per stupirvi di più! Quindi non temete, l’hardcore ci sarà ma usata bene!!
Pubblico: Blooody! Blooody! Blooody!
Rob Market: E ora una cosa prima di lasciarvi… il mio primo avversario dal mio ritorno sarà…Crystal Houghton e lo farò ora!!!!

Kokone: Wow, subito Crystal vs Market…
MV3: Crystal…grande gnocca!!!
Lover: Crystal dovrebbe essere una dea dell’antico…
Kokone: Basta voi due!!!!!

Rob Market vs Crystal Houghton

Ma ecco che è Crystal!! La bella Cray, la fiamma calda della Metal Fusion è pronta per lottare e disputare questo suo match della serata, che non sarà poi molto facile. Raggiunge il ring salutando un folla di affamat…ehm di festanti amanti del wrestling… e poi attende il suo avversario con occhi di guerra. Ma eccolo Rob Market!!!Anche lui raggiunge il ring con uno sguardo di volere di vittoria. Cray lo squadra un secondo e poi lo attacca con una violenta cinquina in faccia. Roba market è impressionato da questa mossa, la guarda male per alcuni secondi e tenta una clotheline, ma Cray si abbassa e corre contro le corde , market ritenta di colpirla con la clotheline ma Ancora una volta la evita di nuovo contro el corde e poi Torando DDT!!! Che colpo per Market! Cray sale con velocità sul paletto per tentare subito il Moonsault!! Ma no! Market si rialza e la raggiungerla afferra e la sbatte nel ring con violenza. Inizia a ricoprirla di violentissimi pugni al tappeto per poi rialzarla afferrarla per la testa e Life Sentence! La rialza e Irish wip contro le corde vorrà forse tentare una powerslam, ma la ragazza di ghiaccio riesce a fermarsi e colpisce con un potente clacio allo stomaco il povero Market e tenta di nuovo la DDT! Ma Market la agguanta Back Body no!!! Roll Up di Cray riversa questa splendida mossa! 1…2…No!!! Entrambi si rialzano velocemente Tentativo di clotheline di Market no!Evitato Cray colpisce con un pugno market e tenta un Suplex!!ma Market lo riversa e stavolta tenta lui il suplex! No! Cray va a finire dietro le spalle di Market che tenta un Dropkick Market si sposta Cray accusa un colpo a terra! Ma si rialza subito, Market ne aprofitta e Exploder Suplex dal nulla!!!Mio dio che colpo!!! Market la rialza subito e la sbatte con violenza all’angolo, poi gli corre contro forse per il braccio della legge, ma Cray fa leva sulle corde del paletto e lo colpisce con due potenti calci! Market barcolla all’indietro Cray sale sulle corde e salta per un tornado DDT. Ma Market la agguanta E poi Bely to Belly suplex Over the Head!! Ancora una volta Cray ha subito un durissimo colpo!! Market ora le si avvicina la rialza e vuole tentare la sua Finisher!!! Eì tutto pronto! Ma cray reagisce!!Calcio all’addome gli va dietro la schiena Side Effect!!! Poi velocissima sulle corde!MOOOOOOONSAULT!! 1….2 NO!!!Incredibile è stata bloccata. Era ad un passo dalla vittoria!! Cray un poco scossa discute con l’arbitro mentre Market piano si rialza ancora stordito per i veloci colpi ricevuti. Ma Cosa succede la Cray è una furia si avventa sul suo avversario con una serie di pugni costringendolo alle corde, poi Irish wip di li che poi gli corre contro ma Big Boot di Market!! La cray barcolla Bill of Right’s Slam dal nulla!!!La Cray è stesa a terra!!Eco lo schienamento 1…2…no!!!Riesce a salvarsi!!incredibile ma ci riesce! Market è confuso la rialza e tenta di nuovo la sua Finisher! Ma la Cray reagisce lo spinge verso le corde e poi Dropkick! Market si sbilancia e cade quasi di testa fuori dal ring accusando un violentissimo colpo! La Cray cade in ginocchio riprendendo fiato. Ma cosa succede? Un tipo mascherato arriva sul ring Armato di ommioddio Una mazza da Baseball con il filo spinato attorno, Colpisce con violenza la Cray alla nuca!!! Che cade a terra e inizia a sanguinare!Market cerca di risalire nel ring per capire cosa cavolo sta succedendomentre il tipo ha preso un tavolo!!Mio dio!! Lo porta sul ring e ci sdraia sopra la bella Cray e posiziona sotto la sua testa la mazza da baseball. Sale sul paletto e Performa una specie di Flying Leg drop!!! Infrangendo il tavolo e arrecando sempre più danno alla testa della Cray che ora è letteralmente in un bagno di sangue, Market risale sul ring un poco scosso per il colpo prima ricevuto,guarda il suo avversario a testa e il tizio mascherato uscire dal ring, si fionde sulla Cray e tenta los schienamento 1…2…3!!!Market ha vinto lo scontro, si rialza quasi subito guardando allucinato il tipo mascherato.Mentre alcuni paramedici iniziano ad accorrere per la bella Cray!Mio dio che finale di Match davvero spettacolare.

Vincitore: Rob Market

Market: Ehi tu!!! Dove vai??? Dove pensi di andare???

L’individuo mascherato corre velocemente attraverso il pubblico e si defila verso le zone più interne dell’arena e Rob Market lo insegue!!!! Il poliziotto rincorre l’uomo mascherato che riesce però a fuggire senza venire preso mentre sul ring intervengono gli uomini in barella che portano via Crystal con un collarino protettivo e la diva versa in cattive condizioni!!!!

MV3: No!!!! Crystal no!!!!
Lover: Perché ci sono ancora feriti? Ragazzi…peace and…love!!!
Kokone: Povera Crystal ma senza NDS non si tira avanti!
MV3: E vabbè sti cazzi!!! Ho sempre il mio Jimmy… smack!
Lover: Ti amo MV3 smack!
Kokone: Finitela!!! Meno male che sta arrivando il prossimo match!!!

Enfant Prodige vs Stivi

This is my last resort!!!Ecco a voi uno dei nuovi volti del roster di Bloody Desperation , un nome che ha gia riscosso successo nella World Bloody Fight Federation! Enfant Prodige!!Grande lottatore che stasera affronterà una grande sfida, contro uno dei volti nuovi della Wbff che è gia stato negli ultimi mesi ben due volte DS Champion!!!E mentre Prodige sale sul ring la musica, Iron man, dei Black sabbath ce lo assicura Stivi “the Iron man” sarà l’avversario di stasera per Enfant!!!! Ora anche Stivi è nel ring e guarda con aria di pura sfida Enfant Prodige, un ex ultraviolence .Avremo di che gustare. La campanella suona e Stivi non perde tempo, con l’euforia del momento scambia del veloci pugni con Prodige costringendolo alle corde, poi gli afferra il braccio e Irish wip verso le corde opposte Tenta uno splendido One Leg Dropkick , ma Enfant si arpiona alle corde e stivi accusa una culata colossale a terra! Enfat cosi rialza il suo avversario e anche lui va per un tentativo di Irish wip E Enziguri Kick! Stivi però barcolla senza cadere a terra e Enfat ne approfitta lo prende per il collo e tenta un Vertical suplex! Ma stivi sembra reagire! Riesce a riportarsi a terra e ora è lui a tentare il Suplex, Ma Prodige incrocia una sua gamba con quella di Stivi e si arpiona a terra, dopodichè riversa il tutto in uno splendido Snap Suplex! Poi con veemenza Gli afferra le gambe a terra e PErrier Lock! Stivi è preso da questa morsa e urla di dolore, Enfat sembra gustare questo momento di dolore per l’avversario , l’arbitro chiede più volte a Stivi se vuole abbandonare il Match, Ma Stivi Rifiuta!! Grande resistenza da parte di quest’ultimo, che facendosi leva prima sulle braccia e poi sulle gambe, Riesce con uno scatto a liberarsi dalla morsa!Enfat barcolla in avanti, mentre Stivi si rialza piano, Prodige si gira e tenta di attaccare Stivi ma Viene travolto da un potentissimo One legged dropkick!! Che spedisce al tappeto il povero Prodige! Stivi ora è una furia!!si avventa su Prodige ricoprendolo di pugni e poi si rialza e vuole tentare di imitare la PErier lock per vendetta!! Ma Prodige spinge lontano il suo avversario!! Prodige poi si rialza lo afferra e Ommioddio BrainbusterChe sbatte Stivi fuori dal ring!!! Stivi cade malamente e Perire lo raggiunge , lo colpisce con qualche calcio, e poi lo rialza afferrandogli la testa e per un altro suplex fuori dal ring!Ma stivi reagisce!!! Calcio all’addome e DDT!! Ma amatine la presa!Sii le 3way ddt fuori dal ring!!!Bellissimo! Eccola la seconda!!!ed ecco la terza!!!Prodige è steso a terra!! Ma stivi non è contento, Rialza il suo avversario che rimane in piedi barcollante e lo colpisce con un violentissimo Shining Wizard che lo manda direttamente tra in pubblico!!! Stivi è ancora in piedi e sorride vendendo un Prodige in difficoltà!!Afferra da sotto il ring alcune cose, oddio!!!Dei tubi al Neon!!!La folla inizia ad urlare dapprima “Death Shiver, Death Shiver” poi il coro si trasforma “WBFF!! WBFF!!” Stivi prende i Tubi al Neon e va a cercare dall’altra parte, Trovando un sacchettino lo lancia nel ring e poi trova un tavolo!!!_Uhuhu!!! Lo sbatte anch’esso nel ring mentre Prodige ha praticamente ripreso conoscenza ed è portato a carponi sul ring! Stivi sale sul ring e muove contro Prodige con uno dei suoi Neon! Ma prodige si sposta all’ultimo secondo da terra e Stivi colpisce a terra infrangendo il Neon!! E’ furioso Rialza Prodige e lo porta vicino ai resti del neon! Ma prodige Reagisce!!! Snap Suplex!!! Dall’altra parte!!Stivi è a terra poi afferra il sacchetto e sparge il suo contenuto a terra!! Sono Puntine!! E’ il suo momento!!!Ecco Stivi è in piedi ma viene subito afferrato da Prodige Extreme Perrier Prodige!!! Stivi urla dal dolore!!E Prodige tenta lo schienamento!! 1…2…3no!!!!Incredibile!!! Stivi è riuscito a salvarsi!!!Prodige è Incredulo!!! Rialza Stivi e lo afferra per un altro Suplex sulle puntine! Ma Stivi si ancora a terra calcio all’addome Stivi afferra la testa di prodige, breve avvitamento per portarlo in collisione con le puntine e DDT!!! Prodige inizia a sanguinare!! Stivi non è ancora contento!! Lo posiziona seduto al paletto e gli mete un Neon dritto in faccia, Breve rincorsa e Low Dropkcick Devastante!!! Mio dio Terrier sanguina copiosamente dalla faccia!!!Non so se resisterà a lungo!!!Stivi esulta chiamando la sua finischer! Ecco che lo afferra ma Prodige sembra reagire double Axe sul collo di Stivi! Che molla momentaneamente la presa, ma il colpo del neon era troppo brutale! Prevert non riesce a reagire in fretta e sTivi S-ecution!! Sui resti del Neon!!! Eccolo lo schienameno 1….2….3!!Stivi ottiene questa sudata vittoria in puro stile Ultraviolence!

Vincitore: Stivi

Stivi raggiunge il Locker Room dopo il match contro Enfant Prodige. Sembra provato, il fiato spezzato. Si dirige in bagno, appoggia le mani al lavandino e guarda nello specchio, il suo volto riflesso, sudato, trasfigurato nello sforzo.

Stivi: “Chi sei? Chi cazzo sei? Ti guardi nello specchio e quasi non ti riconosci. Un campione sul ring, con i tuoi due titoli nel tuo recente passato. Un perdente nella vita: hai perso con i tuoi genitori, con Melody, con Perenzio. Ora sei costretto a vincere, per riscattarti da tutto e da tutti. Un finto egocentrico, che cerca di esaltarsi mentre cerca l’autodistruzione. Ti guardi allo specchio e ti vedi impeccabile, per poi sputarti addosso alla prima occasione. Solo il dolore sembra essere il tuo obiettivo, per mutarlo in piacere puro, piacere fisico. Mentre dentro di te scovi il dolore esistenziale, irrimediabile. Datti una mossa a comprenderti, esci da questo tortuoso empasse. Fai le tue scelte. Fai le tue cazzo di scelte!”

Con un attacco d’ira, sferra un pugno allo specchio, frantumandolo. La sua mano destra si riempie di tagli, il sangue scorre lungo il dorso del suo guanto nero. Stivi si siede per terra, pone le mani sul volto, dopo aver assaporato quel dolore alla mano che gli procura piacere.

Stivi: “Fai le tue cazzo di scelte...”

Stivi toglie le mani dal volto. Il sangue della mano imbratta la sua fronte e scivola giù in due rivoli che contornano gli occhi. E lì, con la testa appoggiata alla parete retrostante, da chissà dove il lottatore della North Carolina riesce ad estrarre un sorriso strano e malato, mentre gli occhi gli si chiudono e lui si abbandona ad un misto di estasi ed ansie.

********************************************************************************

Siamo in infermeria dove la diva Crystal è ricoverata urgentemente e dei macchinari sono vicini a lei per aiutarla nella respirazione quando arriva Bruce Borgetti! Il metallaro raggiunge la sua cara amica ed è abbastanza preoccupato per le sue condizioni…

Bruce Borgetti: Cray…cray… mi senti??
Crystal Houghton: Br…br….uce…ci…ao…co…me…va?
Bruce Borgetti: Come stai sorellina? Chi ti ha ridotto in questo stato?
Crystal Houghton: Non…non…lo…so! Ho…un….forte…male…alla…testa…
Bruce Borgetti: Forse so chi è stato… e se i miei sospetti sono fondati quel lurido bastardo avrà ciò che si merita….
Medico: Scusi, lei chi è?
Bruce Borgetti: Sono Bruce Borgetti, il migliore amico della sig.ina Houghton… come sta? Mi dica dottore… ci sono speranze?
Medico: Guardi sig. Borgetti, la sua amica versa in cattive, se non pessime condizioni: già è tanto che riesca a superare la notte perché l’ematoma nel suo cervello è troppo vasto per asciugarsi.
Bruce Borgetti: No, non mi dica questo dottore… la prego!! Crystal è troppo importante per me…
Medico: Purtroppo la situazione è così sig. Borgetti. Lei potrebbe non superare la notte… ora mi scusi ma devo andare. Ho un’emergenza in sala operatoria…
Bruce Borgetti: Un’emergenza? E a lei non ci pensa?? E’ critica e la lasciate così? Non potete farlo!!!

Il metallaro perde la testa e colpisce forte il muro dell’infermeria con un pugno, lo sguardo sembra esser tornato quello scuro, tenebroso di un tempo e il metallaro si accascia piangente vicino alla diva che viene tenuta in vita attraverso dei macchinari.

Kokone: Povera Crystal… è ridotta davvero male eh?
MV3: Purtroppo sono questi i momenti in cui un clown come me deve sapere quando smettere di ridere…
Lover: La vita è cosi, così fragile e sono questi i momenti in cui tutti si ritrovano uniti, heel o face, bianchi e neri…
MV3: Etero e gay!!!
Kokone: “Ragazzi, basta….arriva Xero!”
MV3: “Secondo me alle donne Xero piace. Sai, quella maschera, il mistero... Che ne pensi Jimmy?”
Lover: “L’amore per il mistero, ma soprattutto il mistero dell’amore. Non si sa mai dove possa sbocciare, in quali cuori. È imprevedibile nella sua universale bellezza.”
MV3: “Jimmy, baciami...”
Lover: “Subito!”
Kokone: “Che schifo! Dalla prossima settimana non voglio più avere a che fare con voi due. Voglio Fregna al mio fianco!”
Lover: “Smack... smack...”
MV3: “Smack... smack... smack....”
Kokone: “E dai! Mi libero di Looney per ritrovarmi con voi? Guardiamo il match che è meglio...”
MV3: “Smack... mmmmm ammmore...”
Lover: “Smack... il mio tessssoro... smack...”
Kokone: “E basta!”


Xero vs Julius Magno

Impresa ai limiti dell’impossibile per Magno, questa sera, visto che dovrà fronteggiare un pazzo sadico e innarrestabile come Xero. Ricordiamo che il lottatore proveniente da Pain City, oltre ad aver annunciato di voler puntare al grande slam in WBFF, non ha mai visto la sua MEMENTO MORI spezzata da quando lotta. Tutto pronto, l’arbitro fa partire il match. Magno fa partire qualche EUROPEAN UPPERCUT, ma Xero scuote la testa come a voler far capire che quei colpi non possono provocargli alcun danno fisico. Allora Magno, che non sembra affatto intimorito, prova ad impostare un SUPLEX, ma il sadico avversario scivola dietro di lui cadendo in piedi, lo afferra e connette un DANGEROUS GERMAN SUPLEX. Magno sembra già impossibilitato a muoversi. Xero allora esce dal ring ed afferra due barre al neon e le incrocia fomando una X, QUINDI LE SBATTE VIOLENTEMENTE SULLA SCHIENA DELL’AVVERSARIO! Le barre al neon s’infrangono e Magno già sanguina. Xero va per lo schienamento. 1... 2... ma è lo stesso Xero ad interrompere, sollevandosi. Si riabbassa, nuovo pin. 1... 2... e ancora Xero interrompe volontariamente il conteggio. E lo fa una terza volta, subendosi i rimporveri dell’arbitro. Afferra una sedia e da sotto il ring estrae una catena che avvolge attorno all’oggetto contundente appena recuperato, quindi risale. Magno si rialza a fatica e SEDIATA IN FACCIA DA PARTE DI XERO! Altro sangue per Magno che non sembra in grado di reagire. Xero rialza Magno, IMPLANT DDT SULLA SEDIA! Xero afferra la sedia, toglie la catena e la apre al centro del ring, sedendovisi sopra uno spento Magno. Quindi va sulla terza corda SHOOTING STAR DROPKICK contro l’avversario seduto sulla sedia. Magno scivola all’interno della cavità fra schienale e sedile e vi rimane incastrato, in una situazione che sarebbe comica se non ci fosse tutto quel sangue! Xero fa il segno della X con le braccia e sta per andare con la sua combo finale: affera Julius ancora inserito nella sedia e gli applica la SEED OF ENVY! LA SEDIA SI SPACCA IN DUE PARTI, SCHIENALE E SEDILE, E ANCHE MAGNO NON SEMBRA PASSARSELA MOLTO BENE. Xero però non prova pietà e lo imprigiona nella sua MEMENTO MORI, come abbiamo già ricordato una mossa di sottomissione mai spezzata! Julius è svenuto, l’arbitro gli alza il braccio una prima volta, e il braccio cade. Così anche la seconda. E la terza! MAGNUS NON C’È PIÙ, MAGNUS NON C’È PIÙ!!! E Xero può così aggiungere una nuova vittima nel suo carniere!

Vincitore:Xero

Kokone: “Dannazione, lo ha disintegrato...”
Lover. “Smack... smack...”
MV3: “Smack... smack...”
Kokone: “Ma la volete piantare voi due?”
MV3: “No... smack... ci abbiamo preso gusto... smack...”
Lover: “Vero... smack...”
Kokone: “E non avete visto un solo secondo di match!”
MV3: “Sì che... smack... l’abbiamo visto... smack... tanto sangue...”
Lover: “Smack... tanto amore... smack...”
Kokone: “Bastaaaaaa!”
MV3: “Lascialo... smack.. perdere... smack... è geloso... smack...”
Lover: “Smack... fa parte... smack... della magia... smack... dell’amore... smack...”

Xero prende il microfono, forse si vorrà lanciare in uno dei suoi classici promo ai quali ci ha abituato di recente e vorrà dire la sua sugli ultimi accadimenti in federazione…

Xero: Avete visto la vera potenza del dolore all’opera, Magno è stato demolito in meno di due minuti, perché niente e nessuno può mettersi contro la crescente forza della Ics. Nemmeno un pluridecorato come Ashton Filligan è riuscito a battere la crescente forza della Ics ed ora che a The Crossroad il divino Dan Dracomir è tornato dal suo tenebroso giaciglio e si è rivelato a voi stolti fan della WBFF la forza del dolore è tornata all’ennesima potenza. E non saranno mica le insulse imposizioni pure del nuovo General Manager dello show a frenarci, io e Dan vogliamo dominare la federazione e lo faremo dalle radici, dal fondo, dal misero lowcarding e in breve tempo conquisteremo tutti i titoli per un solo obiettivo: dimostrare che questa federazione è ridicola. Ora che Dan è a Extreme Hell e giovedì saprete il suo primo obiettivo vi rivelerò il mio: Pixero e il suo King Of Fight. Pixero è il primo da epurare, uno stolto enorme grassone che cerca con i suoi compagniucci di giochi di portare il metallo al sopravvento ma che non ha ancora fatto i conti con la forza rinascente del dolore. Quindi mio caro, pfui, Lord Of Flames rivelati e dimostra a me, il signore del dolore, che mi sto sbagliando sul tuo conto.

Parte Temptation dei Cradle Of Filth, theme music della Metal Fusion ma il gigante della federazione non si presenta e Xero inizia a spazientirsi, gli fa cenno con la mano di venirgli incontro e gli dà del codardo!!!!! E….. BOOOOOOM!!!!! La forza dirompente del Lord Of Flames raggiunge il ring con delle fiammate che escono dal sotto del ring che collassa su se stesso e Xero crolla al tappeto!! Mentre sul titantron appare una frase inequivocabile….

Don’t cross the flames

********************************************************************************

Parte This is a new shit di Marylin Manson, theme music del bastardo, ora solo Desperation Iron Man Champion e sembra che la lite di inizio show sia lenta dal potersi dire conclusa!!!

Robert Dumas: Oh…oh…oh….ma tu guarda….qualcuno ha scherzato con il fuoco!! Come? Chiedete di chi parlo? Ma è ovvio… di una stupida femminuccia che non si è fatta gli affari propri ed è finita diritta diritta all’inferno!! Dai, andiamo a chi avrebbe fatto male quel bump? A nessuno!!!! Solo a una femminuccia poteva fargli male e Crystal è una di queste!!! Ma l’ordine è lungi dall’essere messo in questo stupido roster che a me sta stretto, parecchio stretto… prossimo obiettivo? Un altro disertore del New Doom Syndacate ed ossia Bruce Borgetti!!!! Il Metal Fusion verrà soffocato e questo show tornerà a respirare aria buona… e poi ci sarà un altro obiettivo ma questa è un’altra storia!!! Ed ora fischiatemi pure, tanto ho quello che più mi importa e ciòè il Desperation Iron Man Title!!!!! Ah dimenticavo…. Crystal Sucks….

Ma le parole del bastardo sono interrotte da….Wasting My Hate dei Metallica, theme music storica del metallaro della federazione Bruce Borgetti che raggiunge sul ring il bastardo e il match può avere inizio!!!

Kokone: “Finalmente è arrivato il momento di vedere Dumas all’opera, ragazzi! Ne avrà per tutti ora che ha perso l’Undisputed WBFF Heavyweigth Title!”
Lover: “Io sto dalla parte di Bruce, perchè lui rappresenta l’amore. Lui ama Crystal e Crystal ama lui... Che dolcezza...”
MV3: “Pagherei non so quanto per vedere un video delle loro effusioni amorose!”
Kokone: “Sei solo un guardone senza speranze.”
Driin driin.
MV3: “Pronto? Come ha detto? Lei ha delle foto scabrose del periodo in cui Brock Johnson e Crystal Houghton stavano assieme? Come ha detto che si chiama lei? Scettro? Ah, no, Corona... Quanto?!? 200.000 euro!”
Lover: “Eh, l’amore non ha prezzo!”
Kokone: “Commentate il match, invece, spammoni!”
MV3: “Cosa vuol dire spammoni?”
Kokone: “Te lo dirò quando sarai bello e intelligente.”
MV3: “Perchè non lo sono già?”


Main Event: Bruce Borgetti vs Robert Dumas (DQ Match)

DIN
DIN
DIN

I due lottatori mostrano da subito di non aver timore reverenziale l’uno dell’altro e si fronteggiano in una fase di CLINCH, Borgetti però vlta le spalle a Dumas, gli afferra il braccio sinistro e si produce in un ARMDRAG mantenendo la presa e girando l’arto dietro la schiena dell’avversario, applicando un ARMBAR. Dumas cerca di raggiungere Bruce con delle gomitate, ma la posizione del Metal Head è pressochè perfetta. Il Bastardo però riesce a rialzarsi, esce dalla presa ed ingaggia una prova di forza con il Tag Team Champion, interrotta dallo stesso Dumas con un paio di ginocchiate allo stomaco. Bruce si piega in avanti e Dumas imposta una POWERBOMB, ma Borgetti reagisce con un BACBODY DROP, annullato da Dumas cadendo in piedi, quindi CRAVATEPLEX di Borgetti ma il Desperation Iron Man Champ annulla anche questa mossa, scivolando dietro al schiena di Bruce, prendendolo da sotto le spalle e schiaccaindolo a terra, quindi rapidissimo lo imprigiona in una HEADLOCK. Grande azione da parte del lottatore di Boston! Bruce però non ci sta e il metallaro si rialza, riuscendo a sgusciare via. IRISH WHIP e tentativo di CLOTHESLINE, evitato però da Dumas, che riprende il rimbalza alle corde e si produce in un FLYING FOREARM, quindi prova lo schienamento, ottenendo però solo un conto di due. Troppo poco per mettere al tappeto un lottatore dalla straordinaria resistenza come Bruce Borgetti. Il lottatore di Chicago, però, sembra aver accusato il colpo e si appoggia alle corde per riprendere fiato, ma Dumas non sembra intenzionato a concedergli questo break e con una CLOTHESLINE lo spedisce fuori ring! The Bastard va sul paletto e si lancia per un FLYING ELBOW SMASH, ma Borgetti reagisce e lo colpisce con un TOE KICK che lo manda al tappeto. Bruce non ha nessuna intenzione di proseguire l’azione fuori ring, e ributta Dumas sul ring, ma si attarda nel rientrare dando il tempo all’avversario di rialzarsi e a colpirlo con una serie di FOOT STOMP mentre si trova ancora disteso sul mat. Dumas prosegue nell’azione, quindi porta Borgetti all’angolo: serie impressionante di TOE KICK, ne abbiamo contato otto al momento, ma ecco che Bruce afferra la gamba di Dumas, lo fa cadere e gli applica una ONE LEG BOSTON CRAB, applicata però troppo vicino alle corde, facilitando il Rope Break di Dumas. Correttamente Bruce lascia andare la gamba dell’avversario, Dumas cerca di rialzarsi nonostante il dolore, ma viene fatto prigioniero di un CRAVATE da parte del Metal Head! Bruce lo porta a centro ring per evitare il Rope Break, ma Dumas trova la forza di ribaltarlo, e si produce in un paio di ELBOW SMASH con l’avversario al tappeto. Una contesa incerdibile quella a cui stiamo assistendo! Dumas imposta una SHARPSHOOTER, ma Bruce fa leva sulle braccia e spinge via Dumas che cozza contro l’angolo. CLOTHESLINE all’angolo di Bruce, IRISH WHIP all’angolo opposto, parte e nuova CLOTHESLINE, quindi lo attira a sè e ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Va per lo schienamento. 1... 2... niente da fare, l’arbitro dice che si tratta di conto di due. Bruce non è convinto, ma il refree insiste sulla sua tesi. Distrazione fatale, però, per Borgetti, che subisce il ritorno del Bastardo, che lo ricopre di pugni, quindi un TOE KICK. Borgetti è costretto all’angolo, Dumas lo raggiunge, ma Bruce reagisce con una CLOTHESLINE che manda l’ex campione assoluto ad assaggiare il mat. Bruce lo rialza e connette un INDIAN DEATHLOCK PILEDRIVER, va per lo schienamento. 1... 2... niente ancora una volta, il Bastardo ne esce al conto di due! Bruce cerca un nuovo CRAVATEPLEX, e stavolta connette, Dumas adesso sembra aver perso la sua posizione di vantaggio nel match. Si rialza, CLOTHESLINE di Bruce che imposta una SNAP POWERSLAM, ma suon di pugni il lottatore di Boston riesce a liberarsi. L’arbitro lo richiama intimandogli di colpire con la mano aperta, e allora Dumas parte con una serie di tre EUROPEAN UPPERCUT che mandano Bruce all’angolo. IRISH WHIP, ma The Metal Head reversa e Dumas finisce all’angolo opposto. Bruce si lancia, cerca di colpire con un’ELBOW SMASH, ma The Bastard è rapido a spostarsi, Bruce cozza contro l’angolo e Dumas lo solleva per una sorta di OLIMPIC SLAM, evitata però dal lottatore di Chicago, che risponde con una CLOTHESLINE e quindi colpisce Dumas al tappeto con una serie di FOOT STOMPS. Bruce utilizza le corde per darsi lo slancio e KNEE SMASH, un secondo. Dumas si rotola fuori ring per riordinare le idee ma Bruce lo insegue e gli va alle spalle. Ma attenzione! Era una tattica di Dumas che colpisce l’avversario con una serie di UPPERCAT al mento, quindi graffia gli occhi di Borgetti procurandosi un ennesimo richiamo da parte dell’arbitro. Dumas non gli bada e rigetta il metallaro sul ring, quindi lo raggiunge e lo colpisce con un calcio alla nuca mentre ancora Bruce è seduto sul mat, tentando di rialzarsi. Il Tag Team Champ va giù e il Bastardo ne approfitta per cercare un nuovo schienamento, ma ne viene solamente un conto di due! Dumas va per sollevare Borgetti ma... attenzione! ROLL UP di Borgetti, Dumas kikka subito però, non dando nemmeno il tempo all’arbitro di iniziare il conteggio. Stiamo assistendo ad una grande contesa tra due superbi lottatori! Dumas afferra Bruce, GERMAN SUPLEX, mantiene la presa, secondo GERMAN SUPLEX; ancora mantiene la presa, e si produce in un terzo GERMAN SUPLEX, rilasciando Borgetti che va a cozzare contro l’arbitro e lo stende! Oh my god, Ref Bump! Ref Bump che mette fuori discussione l’arbitro, steso a pelle di leopardo sul mat! Dumas afferra Borgetti, imposta la sua finisher e la connette! CRUCIFISSION di Dumas! CRUCIFISSION di Dumas! Il Desperation Iron Man Champion si stende sul metallaro, ma l’arbitro non c’è! Dumas si produce in un conteggio autonomo. 1... 2... 3! Sarebbe conto di tre, ma non è valido! Dumas avrebbe portato a casa la vittoria se una sua manovra poco attenta non avesse messo KO l’arbitro! Ma l’assenza del refree prota ad una ennesima conseguenza: ed infatti, fasciata per rimediare alle ferite subite nel pestaggio di metà show, accorre Crystal Houghton, armata di sedia d’acciaio! La rossa della North Carolina cerca di stendere Dumas con una sediata, ma questi evita, afferra Cray e la spintona via! La sedia cade al centro del ring, incustodita! Sedia più Dumas più arbitro fuori uso: potrebbe essere un brutto momento per Borgetti! Ma ecco che il metallaro va a richiamare l’attenzione del Bastardo mettendogli una mano sulla spalla destra. Non è molto in forma, ma sembra disposto a tutto pur di salvare la propria donna da un’eventuale attacco di questo temibilissimo lottatore. Dumas si gira furibondo e con una paio di pungi violentissimi rimanda Borgetti al tappeto, quindi afferra la sedia. Dumas, come previsto, sta per usare l’oggetto contro il pluricampione della WBFF! Crystal intanto sta risvegliando l’arbitro, che scuote la testa per riaversi dallo stordimento. Dumas attende che Borgetti si rialzi... E LO RISTENDE CON UNA POTENTE SEDIATA ALLA TESTA!!! Ma attenzione! L’arbitro ha visto tutto, e nonostante non sia in perfetta forma chiama la squalifica! Squalificato Dumas, vince Bruce Borgetti! Dumas è furioso, e mentre Crystal porta via il suo compagno di Tag Team, Dumas si sfoga menando fendenti all’aria con la sedia d’acciaio!

Vincitore per DQ: Bruce Borgetti

Kokone: Ed è sconfitta per Robert Dumas! Non è proprio il suo momento!
MV3: Questo ragazzo deve riprendersi, lo stanno fottendo tutti!

Dumas comincia ad inveire, più che contro chiunque altri urla contro se stesso e contro quel maledetto "hardcore style" che ne ha causato la sconfitta. Il momento è assolutamente toccante ed il pubblico assiste impotente alla furia del bastardo, che coinvolge chiunque attorno a lui. Dumas impreca contro l'hardcore, frasi senza senso che dimostrano quanto sia attualmente fragile quest'uomo che ha perso ogni certezza nel supershow di sabato scorso.

Kokone: Sul titantron appare una sedia insanguinata!
MV3: WOW!!!
Kokone: Dumas sembra esser rinsavito, credo che voglia colpire Crystal!!!!!!!!
MV3: Peccato che Cray sia ormai fuggita con Bruce!
Kokone: Dumas è imbestialito, ne vedremo delle belle la prossima settimana! Rimaniamo con molte incertezze, un buon viatico in vista di Symphony Of Darkness!!!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Cangus (card + assemblaggio + segmenti)
Fat shark (Enfant Prodige vs Stivi + Market vs Crystal)
Stivi (Xero vs Magno + Main Event + segmentoStivi)
HHHTheGame (Garet Jax vs Jeff Hyghtler + segmentoApertura + segmentoJax + pubblicità)
Wordlife85(segmentoFinale)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com