Blood River (Bloody Desperation 4x10) - 02/10/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 2 ottobre 2015 20:42
Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife


Claudio Cazador è in palestra, è da solo. Si sta allenando al bilanciere, nonostante questo non sembri essere troppo pesante, perlomeno per uno della sua stazza, saranno sì e no 40 kg totali.
Inizia una serie, la conclude senza troppa difficoltà, si mette seduto per recuperare, dunque si asciuga il volto appena umido con un candido asciugamano bianco.
-Forse è arrivato er momento de fa conoscenza, che dichi?- una voce dal forte accento di Jackson, Mississippi, rompe il silenzio.
-Immagino di sì- replica il Cacciatore con un leggero timore, nei confronti di una figura che ancora non viene inquadrata dal cameraman.
La nostra richiesta però viene presto esaudita, e nella telecamera compare un uomo sui sessanta, vestito da cowboy con un largo cappello texano, l'intero vestiario di colore bianco con ricami dorati.
-Salve, sono Donovan Bluegrass, proprietario di Crap Tv, forse vi ricorderete di me per grandi serie di successo come "Procacciatori di Escort", sul mercato automobilistico d'epoca, o per "La confraternita dei consuoceri", o per esse er padre de quea mezza sega de mi fio, Oregon.
-Sì, ho avuto modo di visionare alcuni suoi prodotti, sono rimasto molto colpito dalla puntata di "Milf-Panther-Jaguar-Cougar" diretta da Lars Von Trier.
-SO CAZZATE, ORCHIDEE! Ahò, te facevo un tipo più svejo, io produco solo cazzate! Alla gente je piace ammerda, e noi ammerda je damo!
-Ma a dire il vero, per il nostro show io avevo...
-Tu per lo show non devi dire un cazzo, so io che dico! Se io te dico che na puntata devi dà la caccia a na banda de ladri de coriandoli, tu pii l'accoppaquarantasette o come cazzo se chiama e me li porti tutti e quarantasette, pure se so de meno!
Cazador si scurisce in volto, nella gola gli si crea un rospo troppo grande e troppo amaro da mandare giù, ma è costretto a mordersi la lingua.
-Comunque mo nun te la pià, pure perché ce lo sai pure te che sennò ta pii... m'hai capito. Nun te fa er sangue amaro, alla fine co me pure a fa e cazzate ce se diverte, e ce lo so che nun te posso fa sfigurà sennò Mach-3 o come se chiama er capo vostro se... come dite voi... se inalbera, ecco.
La parlantina di Donovan non riesce a placare lo sguardo iracondo del Cacciatore, che tuttavia continua ad ascoltare in silenzio.
-Abbello, comunque stamme a sentì: da quando stanno a circolà i rumors su un programma tutto tuo, ho fatto un sacco de sordi, e me so accorto che quattro puntate so poche. Ma io so tirchio, o come dite voi un purciaro, e nun ce voglio spende tanto. Famo così: te faccio fa 10 puntate, ma devono esse tutte brevi, meno de un quarto d'ora a pezzo.
-E cosa pensa che io riesca a fare in così poco tempo?
-Ma che cazzo te frega, a quello ce pensano sceneggiatori, montatori, c'avemo n'esercito pe ste cose! Te dico solo che Vontrie, quello che te piace tanto, quattro anni fa è venuto da me e m'ha fatto: "Ahò a Donny, nun me vonno fa fa un film dove elogio Hitler, però c'ho avuto n'idea geniale! Vojo fa un firme solo de zoccole, 5 ore tutte de fila, ndo ce sta una particolarmente zoccola che scopa ebbasta, orchidee!", e o sai io che j'ho detto? J'HO DETTO DAJE ORCHIDEE! Però io te do i sordi se te me giri un prequel, ed è così che è nata a puntata che te piace tanto!- e concludendo, Donovan si permette di dare due buffetti sulla guancia di Claudio. L'espressione forse peggiora.
-Vabè, ho capito, sei più bravo de quanto pari nelle trattive, urtima offerta: a te te regalo na Mustang, a Tu padre quer cazzo de rengerove e a tu sorella je faccio a ninja, però le dovete usà nea serie!
Attimi di silenzio, Donovan porge la mano verso Claudio, assumendo una posa che esprime tutta la serietà venuta finora a mancare.
-Affare fatto.- Cazador cede, sembra quasi soddisfatto di come è andata a finire la trattativa.
-Se vedemo bello mio, ricordate che a prossima settimana c'hai e prime riprese, quelle co tu padre e tu sorella l'avemo fatte quasi tutte!
Donovan esce di scena, Cazador noncurante riprende ad allenarsi al bilanciere.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
BLOODY DESPERATION 4x10 - Blood River
02/10/2015
@Savvis Center, St. Louis (Missouri)


CARD EVENTO

OPENER: ??? MATCH FOR KoF CHAMPIONSHIP: Felix Owens vs Viisi/Crashindenton/Volkermord (scelta del pubblico)

LAST MAN STANDING MATCH (Winner is in KoF Championship Match at Gates of Hell and if Jumala lose this match he'll be fired): Jumala vs Bluebird

FIRST BLOOD MATCH (Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell): David Barriage vs Skyblue

STEEL CAGE MATCH: Angel Obike Lowe vs Psycho Roman (Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell)

MAIN EVENT TORNADO 4vs4 MATCH: The Kingdom (Garet Jax/Denny Leone/Jack Leone/Claudio Cazador) vs Aaron Kirk/Drago/James McFist/Artemis


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Blood River! Ciò che un tempo era pay per view della WBFF oggi è puntata settimanale! Siamo diventati una cazzo di macchina da guerra!
Taggart: Hai proprio ragione, El!

Dagli altoparlanti dell’arena, sentiamo risuonare un forte scroscio di pioggia.
Il pianto di un bambino vi si aggiunge.
Sul titantron, partono le immagini in loop sulla morte della mamma di Bambi.
Ma basta poco affinché questo grottesco scenario assuma un senso, vediamo infatti Kobayashi apparire sul ring!
La sua camminata legnosa tradisce nervosismo, sale sul ring passando tra la prima e la seconda corda, ha già un microfono in mano; fa cenno al fonico di tagliare il rumore del bambino piangente ma di lasciare la pioggia di sottofondo, crea atmosfera a suo dire, prima di iniziare a parlare.
-Ho delle TRISTI notizie per voi!

Crowd: #SadNewsKobayashi!

-La scorsa settimana, il neo-campione Garet Jax ed il suo sfidante Aaron Kirk hanno osato gabbarmi e bigiare le registrazioni! Ciò mi ha molto adirato, dissuadendomi dalla meditazione relativa alla contemplazione sulla tristezza! Ore della mia vita che mai nessuno mi renderà indietro! Ed è per tale motivo, che ho deciso che quest’oggi Aaron Kirk e Garet Jax presenzieranno nello show partecipando ad un segmento triste che sceglierete voi spettatori tra le opzioni a disposizione che vi elencherò!

CROWD: OOOOOOOOOOOOH!

A) Aaron Kirk e Garet Jax, indossando delle maschere di gomma di Aaron Kirk e Garet Jax, tipo quelle dei politici usate per le rapine dai malfattori, scassineranno una cassaforte!
B) Aaron Kirk e Garet Jax si vestiranno come le sorelle Bronte e reciteranno classici della letteratura!
C) Aaron Kirk e Garet Jax si immedesimeranno nei panni di due anziani giunti all’inverno della loro misera vita, e parleranno su di una panchina relativamente a quanto siano cambiati i tempi!
D) Aaron Kirk e Garet Jax lotteranno nel main event contro Oregon McClure, e si lasceranno da lui schienare!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOOO! MCCLURE! MCCLURE! MCCLURE!

Il wrestler di Jackson Mississippi appare sullo stage, sembra eccitatissimo all’idea di tornare finalmente a lottare!
-Diamo il via al televoto!- esclama Kobayashi, musica ambient stile "Chi vuol essere milionario?" nell’arena per circa un minuto, seguita dal suono di un gong!
Sul titantron appaiono i risultati!

D 61%
B 18%
A 13%
C 8%

Sì! Finalmente McClure può lottare! The Non-Remembering One impazzisce dalla gioia, letteralmente si tuffa tra la folla, batte il 5 a tutti mentre parte la sua theme!
-Fermi tutti! Non ho mai detto che avrei rispettato il televoto! Io faccio fede solamente alla tristezza, ed il segmento più triste è anche quello meno votato! E perciò, ho deciso di rendere triste almeno il 92% di voi + Oregon annunciandovi che stasera Aaron Kirk e Garet Jax interpreteranno due vecchi decrepiti! È tutto!

Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! #SadNewsKobayashi!
Oregon: ORCHIDEE, manco stavolta!

Kobayashi esce di scena verso il backstage, mentre la telecamera sfuma mandando la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un Rainer Habermann a petto nudo, sudato con asciugamano sulle spalle passeggia lungo un corridoio sorseggiando una lattina di birra, bevanda ideale dopo un duro allenamento almeno secondo il suo modesto parere. Giunto di fronte ad una porta emette un sonoro rutto mentre preme la maniglia per introdursi nel buio della stanza che lo attende.

"Io sono il buio. Tu mi temi"

CLIC (LUCE)

SDENG!

"AHIA!"

La voce appartiene a Derrick Mortimer, alias Kolme, apparso a Bluebird seduto su una panchina dello spogliatoio in posizione ascetica. Il grido di dolore era per la lattina scagliatogli addosso.

"Ma che reazione è?!?"

SBAM!

"AHI! ALLORA?!?"
"ZITTO!"

SBAM!

"E basta con questo asciugamano!"

SBAM!

Bluebird persevera nell'arrotolare l'asciugamano permeato di sudore al fine di colpire la nuda pelle di Kolme, come sono soliti fare i bulli con i bambini ciccioni. Poi prende la parola tenendo puntata la sua madida arma contro Kolme.

"Non...una...parola...Non un'altra fottutissima parola! Sono circondato da psicopatici, lo sai? Lo sai che sono circondato da psicopatici? Sì che lo sai, tutti lo sanno ormai. Ombre, maschere, nani, Village People...sono diventato il bersaglio mobile di tutti gli squilibrati del pianeta, e il bello è che il mondo intero lo sa e si diverte alle mie spalle. Ecco, capisci la gravità della situazione? Ma sai cosa rendeva questo pandemonio lontano dal cadere nel grottesco? Il fatto che ancora non ci fossi TU come psicopatico! Ma ora ti trovo qua a sparare puttanate nel buio! E allora io adesso ti rompo il culo!"

Rainer prende la carica per un nuovo colpo ma Kolme lo supplica.

"No, no, fermo! Sono qui per una cosa importante!"

"Spara, ma se è una cazzata...o se riguarda Gaijin...io ti faccio nero"

"................................IO SONO GAIJIN"

SBAM!

"Ahia! Ma sono serio!"

SBAM!

"Ahi! Ma perché due colpi?"
"Perché hai sia parlato di Gaijin che detto una cazzata!"
"E perché non potrei esserlo, scusa?"
"Tanto per cominciare non mi chiederebbe 'scusa'..."
"Cosa sai di lui? Pensaci, come avrebbe potuto sostituirsi a me nel nostro match? Senza che nessuno se ne accorgesse...senza che TU te ne accorgessi? Bene, fai due calcoli..."

"Momento...momento...momento...momento...momento..."

Rainer sposta una panca ponendosi faccia a faccia con il suo interlocutore e con una calma esemplare completamente opposta al suo atteggiamento di prima si rimette l'asciugamano sulle spalle.

"Convincimi che sei lo Straniero e io ti romperò il culo. Dimostrami il contrario e fammi perdere del tempo, e io ti romperò il culo lo stesso. Io sono qui e ti garantisco che adesso farò due chiacchiere con te. Ma ti garantisco anche che finita la conversazione, il tuo culo sarà rotto"
"Come vuoi tu. Anche se, se non vado errato, non hai saputo fare molto quando ci siamo incontrati..."

Rainer sbuffa e si mette a sedere a gambe incrociate, Kolme sembra sollevato nel vedere che le sue intenzioni non sono più così ostili..

"L'ultimo sorso di birra è sempre sfiatato." Dice il tedesco, stringendosi nelle spalle.

"E questo che significa?"
"Niente. Ma non dovevi convincermi di essere il Tizio?"
"Io non devo convincerti di nulla! Se tu non ci credi..."
"No, non ci credo."
"E perché no? Sarebbe troppo umiliante? Ricordi cosa dicevo mesi fa, ragazzo? 'Io sono troppo per voi, io vivo nell'ombra'... era di quell'Ombra che parlavo!"
"Non può parlare."
"Sì, se scelgo di farlo."
"Ha perso tutto, persino la parola. Io vedo una faccia, una faccia di cazzo pitturata. Vedo un coglione che vaga cercando risposte da altri credo, poi da altri mondi. Non vedo uno Straniero, vedo un migrante."
"Non sono mica quello che dà le interviste, pendejo."
"Tu non sei nessuno. Sei un cazzo di numero finlandese..."
"Esatto. Non sono nessuno. Questo mi rende un perfetto Gaijin, no?"

Bluebird fissa il pavimento. Decide di alzarsi in piedi e cominciare a camminare a vuoto, come spesso gli capita.

"Un po' fa ridere. Quanto tempo sono stato a chiedermi chi è Gaijin? Come lo batto? Cosa può aiutarmi? Cosa cazzo è, se non un tizio che confonde più piani della realtà? 'Non sono nessuno, questo mi rende un perfetto Gaijin..."

Rainer afferra Kolme per il collo e lo mette contro il muro!"

"... PER CHI CAZZO MI HAI PRESO?!?! ERI TU QUELLO CHE PIANGEVA MENTRE STRISCIAVA NEL BUIO!!"

Derrick riesce a spingere via Rainer, ha gli occhi spalancati e ansima.

"Tu sei pazzo!"
"No, Kolme, è questo il punto! Io sto lottando per la mia cazzo di sanità mentale!"
Rainer molla Derrick, il quale istintivamente si pone le mani sul collo come a tastare il danno.

"Tu devi fare come me"
"Mettermi in ridicolo perdendo ogni match?"
"No, accettare tutto. Anche io nelle ultime settimane mi sono trovato ad avere a che fare con qualcosa di inspiegabile...io stesso che un tempo mi spacciavo per l'Uomo Nero. Che ricordi..."
"Che coglione"
"Ma ciò che facevo era solo una ridicola pantomima. Quello che ho vissuto in questo ultimo mese è stata l'esperienza più...più viva della mia intera esistenza. Per questo devi fare come me: accettarlo. Accettare che la sanità mentale è solo un limite che questa società razionale ci ha imposto. Accettare che c'è un altro mondo là fuori...e anche all'interno del nostro subconscio...ci sono UN'INFINITÁ di mondi oltre a questo. Accettalo e ti libererai di ogni limite. Noi siamo fortunati, Rainer, perché Lui ha scelto noi due. A NOI DUE ha concesso di scrutare i mondi oltre a questo!"
"Lui? Non sei più tu lo Straniero?"
"Come potrei io essere degno di tanto?"

STUD!

Rainer tira un pugno sul naso a Kolme.

"E questo per cos'era?"
"Perché hai parlato di Gaijin e detto cazzate contemporaneamente"
"Io non me lo merito, ecco!" Mortimer sembra disperato. "Tu vuoi scacciare tutte le persone che cercano di aprirti gli occhi! Hai così tanta paura dello status quo che non riesci neanche a renderti conto! Guardati, ti alleni come se non ci fosse un domani... è la tua mente che dovresti allenare!"

Rainer sorride. "Rimettiti a sedere." Dice a Kolme con tono severo.
"Io mi sento malato. Tipo malato dentro, io... non sono bravo coi concetti così complicati. Ma quello che mi sto facendo... è tipo una malattia autoimmune: la mia cazzo di mente non è in grado di reggere i miei stessi attacchi. Te lo ricordi che cazzo dissi ad Owens, poco prima che 'sta merda cominciasse? La vita come catarsi della vita, tipo. So che è così, che questo dubbio cartesiano non significa che sto impazzendo. È solo che tutto è... tremendamente difficile reggerlo. Quello che mi sto facendo, te lo stai facendo anche tu. Non ragionare più secondo i tuoi criteri... non farlo. Ed è il massimo che posso fare per aiutarti, perché nessuno può aiutarci."

Kolme resta zitto a fissare Habermann.

"Allora, Derrick...vuoi guarire da questo incubo?"

STUD!

"MA CHE CAZZO FAI?"
"Ti ho dato un pugno sul naso, Rainer, perché adesso sei tu a dire cazzate! Guarirci? Aiutarci? Questo è ciò cui ho sempre mirato! Anzi, è molto di più! Io miravo ad essere il padrone delle tenebre, ma Gaijin mi ha regalato luce, ombra, e tutte le loro sfumature! Mi correggo: CI ha regalato. Perché non riesci ad apprezzare tutto ciò, Rainer? Perché ti accontenti di una misera esistenza?"

STUD!

"OUCH!"

Stavolta è Rainer a dare un nuovo pugno sul naso a Kolme.

"Innanzitutto, rispetta la gerarchia del promo, stronzo"

Kolme sta sanguinando e si tiene il naso con entrambe le mani.

"E tra l'altro credo proprio di non essere io quello misero tra noi due!"
"Nessuno di noi è misero! Lo Straniero ci ha scelto e..."
"Lo Straniero me lo sono scelto io. E il fatto che trova te abbastanza vulnerabile da giocare con la tua testolina, non è una cosa di cui vantarsi, cazzo! Noi due non abbiamo niente in comune a parte quel Tizio. E adesso vado via, prima che le cose degenerino un'altra volta."

Detto fatto, Rainer ha anche cura di spegnere la luce.

CLIC

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Corridoio.
Panchina usurata.
Viavai di gente lungo il percorso.
Felix Owens.
Denny Leone.
Sheenan.
Tre uomini seduti l'uno accanto all'altro.
Il silenzio dei tre fa da contraltare al brusio di sottofondo parecchio fastidioso. Felix ha un match da disputare di li a breve. Denny volge lo sguardo al King of Fight Champion.

DL: "Hai capito quello che ti ho chiesto la settimana scorsa?"

Owens non risponde e Sheenan continua ad osservare il pavimento con disinteresse. Denny rotea il collo e si stiracchia prima di procedere nel tentativo di attaccar bottone, pur senza guardare Owens negli occhi.

DL: "Sei giunto ad una difesa titolata, te ne mancano solo quattro. Ho appena scoperto che stasera affronterai Crashindenton, praticamente una passeggiata. Consideriamo che sei già a quota due. Hai bisogno di aiuto per difendere il tuo titolo? Sono disposto ad interferire, laddove tu ne abbia bisogno."
L'occhiataccia che il Master of Chambers lancia al fu rapper di Portland vale più di mille parole, e Denny sorride soddisfatto dalla reazione di Felix.

DL: "So che sei tipo che odia le interferenze, un tipo che ammiro a 360 gradi. Sei l'unica sfida che mi intriga, l'unico one on one che affronterei con tensione, l'unico che possa farmi provare il brivido dell'attesa."

Owens continua a non rispondere ma sorride alle parole di Denny, il quale poi osserva Sheenan e sembra quasi stupito dalla sua presenza.

DL: "Anzi, no...anche tu, Sheeny, rappresenti un avversario stimolante! Purtroppo, nel corso di questo mese saremo costretti ad affrontarci insieme ad altri due wrestlers, non vi sarà l'epicità che si respira nei classici one on one, anche se...anche se..."

Denny si zittisce un attimo e finge di riflettere su un qualcosa che in realtà conosce benissimo. Sheenan, nel mentre, rivolge le sue attenzioni al figlio di Jack Leone.

DL: "Anche se, dopo aver eliminato i due pesi morti, chiunque essi siano, si potrebbe avere ciò che desidero, uno scontro all'ultimo sangue con il Voodoo Doll. Prima sconfiggerò Sheenan, poi si profila all'orizzonte il Master of Chambers...un'ipotesi altamente allettante! Ho scelto di unirmi al Kingdom per questioni meramente economiche, ma la piega che ha preso il mio destino riserva sorprese del tutto inattese. E gradite."

Denny distende in lunghezza le sue gambe ed incrocia le braccia dietro al collo per rilassare i muscoli, come al suo solito. Sheenan prende la parola.

Sheenan: "Intrigante, stimolante..."

Il Voodoo Doll riprende due dei termini utilizzati poco prima dal Desperation Iron Man Champion, pronunciandoli con un filo di voce dalla tonalità roca e cupa. Non incrocia ancora il suo sguardo, rimane a fissare un punto indistinto della pavimentazione con aria riflessiva. Non indossa il suo ring attire, questa è una di quelle rare occasioni in cui l'atleta appare più come Justin Delaware che come il Tribal Warrior, tuttavia il suo aspetto non risulta affatto più rassicurante del solito: sembra quasi che la sua aura malvagia lo accompagni sempre, ovunque, che sia un tutt'uno con la sua persona e che ogni suo gesto e ogni sua parola ne siano intrisi.
Ogni segnale che si percepisce nell'aria dà la sensazione di qualcosa di estremamente sbagliato, dal luogo alla situazione, fino alle tre individualità che condividono la stessa panchina. Non dovrebbero essere lì, non in quel momento, non in quella inaspettata circostanza. Una sincope forzata che spezza il ritmo, privandolo di qualsiasi regolarità.

Sheenan: "Parli come se fossi così abituato al successo e alla superiorità da nutrire l'estremo fabbisogno di qualcosa o qualcuno che sia ancora capace di intrattenerti. Come se si trattasse di un gioco, o di uno sfizio."

Il Voodoo Doll unisce le mani intrecciando le dita.

Sheenan: "Si dice che la capacità di raggiungere una posizione importante e ambita sia direttamente proporzionale alla volontà che si ha di arrivarvi. Ma mantenerla, Denny, è tutt'altra cosa. Non si tratta più di volontà, ma di ciò che la tua mente e il tuo corpo possono o non possono sconfiggere. C'è un errore d'approccio in te. Una cosa è vedere me e il Master of Chambers come avversari che vuoi affrontare in quanto stimolanti, un'altra è capire se affrontandoci puoi o non puoi batterci. Sono le prove a precedere le certezze, a partorirle, non viceversa."

Adesso il Tribal Warrior si rivolge completamente verso il Desperation Iron Man Champion, guardandolo dritto in faccia.

Sheenan: "Ma sai, in fin dei conti non importa quale dei due approcci utilizzerai con me a Gates of Hell, puoi anche continuare a vedermi come un giocattolo. In fin dei conti io sono il giocattolo per eccellenza, il Voodoo Doll, intrigante, stimolante... e letale."

Lo sguardo di Sheenan si fa più intenso e punta con decisione gli occhi di Denny Leone.

Sheenan: "Nei miei occhi troverai il fuoco dell'inferno. Ma io non sono l'inferno, sono il portale che vi conduce. Quando vi entrerai, ancor prima di perdere le speranze come recita l'epigrafe, perderai ognuna delle tue certezze. E da quel che vedo, Denny, ne hai molte da dissipare."

Sheenan all'improvviso sposta lo sguardo verso il basso, catturando la sagoma della catena che Denny tiene legata ai passanti dei jeans, sul fianco sinistro. Il Voodoo Doll, senza aggiungere altre parole, mostra un sorrisetto sinistro ed enigmatico, senza alcun motivo apparente. Non si è ancora capito perchè questa sera abbia deciso di concedersi un confronto verbale così estraneo alla forma che in genere assumono le sue apparizioni.

“Sentenze.
Non sapete fare altro che sentenziare.
Come se non vi fosse altro sulla vostra strada, come se foste in totale controllo del vostro presente e, in particolare, del vostro futuro. Il dilemma è che tutto questo non è riconducibile all’arroganza che pervade i vostri corpi, bensì alla assoluta noncuranza che dimostrate nei confronti di tutti coloro che vi circondano.”

Felix Owens, finora silenzioso e disposto a dialogare solo mediante sguardi e body language, prende finalmente parola ed è evidente che la diga che conteneva la sua acquea parlantina si è disintegrata.

“Non so nemmeno se sentirmi onorato, per meritare le vostre attenzione, le vostre parole, le vostre supposizioni. Tu, Denny, non provi ammirazione, semplicemente accetti attivamente la mia presenza in questa federazione, al contrario di molti che invece fingi che neppure esistano. Pensi di aver messo un gigantesco bersaglio sulla mia fronte, ma non hai capito che ne hai uno molto più vistoso proprio al centro della spina dorsale. Dovresti provare a osservare meglio le situazioni che ti avvolgono, sei sempre troppo sicuro di avere in pugno ogni frangente, vedi il tuo ruolo all’interno del Regno. Tu vieni pagato, sei un mercenario, e i mercenari hanno vita lunga fintanto che non giunge qualcuno che alle stesse condizioni pretende un compenso minore: la favola finisce lì, non ci sarebbero cavalli con cui scambiare le macerie di un regno, a piedi, da solo, nella tetra nebbia che avvolgerebbe ciò che rimane del combattente incatenato.”

Owens si alza in piedi ed inizia a girare intorno alla panchina su cui ancora siedono i suoi due interlocutori, dapprima frontalmente e poi alle spalle, nel suo tipico passo da squalo che si era già intravisto in un confronto verbale con Robert Dumas.

“Non serve nemmeno che io tiri in ballo le Camere, questa sera. Mi avete condotto voi personalmente dentro una di esse, ma è scialba e talmente piena di aperture che potrei evadere da tutto questo in un battito di ciglia, rimarreste qui a domandarvi PERCHE’.”

Il Master of Chambers si ferma, dando le spalle ai rivali.

“Voodoo Doll. Tu hai rifiutato in passato la possibilità di affiliarti al sottoscritto, avresti avuto con ogni probabilità la tua grande occasione senza dover elemosinare altro, ed invece hai seguito un bramosia corrotta che ti ha portato alla disfatta. Sei riuscito a ripartire perchè le tue risorse sono pressoché infinite, ma hai decelerato un percorso che ti avrebbe con ogni probabilità condotto in vetta, e con celerità. Avresti potuto comodamente rappresentare la portata principale di ogni show, di ogni pay-per-view, le stampe sulle magliette, l’acclamazione: ma a te tutto ciò non tocca per nulla, tu sei un guerriero tribale, segui l’istinto, ragioni poco e quando lo fai, rischi sempre di veder caracollare inesorabilmente la tua figura. Qualcuno mi ha parlato di lupi, di belve feroci e di metallo da stringere fra i denti. Affila i canini, Sheenan, e mordi, prima di essere morso e lasciato a terra a soffocare nel sangue sporco che sgorga dalle tue ferite.”

Prendendo una qualsiasi strada che conduca lontano da Sheenan e Denny Leone, il ragazzo del Nevada alza la mano sinistra mostrando il dito indice, cui poco dopo fa seguire il dito medio, a segnare un due che come anticipato dal fu rapper di Portland altro non raffigura se non un nuovo gradino del percorso intrapreso dal King of Fight Champion.

DL: "Come cazzo parla questo..."

Denny scoppia a ridere mentre Sheenan non muove un muscolo, e su queste immagini la linea va alla pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Guardo le stelle.
Una lacrima cade dal cielo.
Un'altra cade dopo di essa.
Poi lacrima ininterrottamente, le persone la chiamano pioggia.
Ma io credo che siano le stelle a piangere per l'intolleranza degli umani.
In passato questo mondo era abitato da giganti come lo sono io, i titani mitologici.
Io sono come un titano, avverto che il mondo mi sta dimenticando, allora riesco a vedere in quelle lacrime dal cielo la tristezza delle stelle.
Loro ci sono sempre, non possono dimenticare la storia.

Crashindenton, il secondo King of Fight della nuova era.

Tutti si sono dimenticati di me, tranne lui, il mio salvatore, Jumala.
Stanotte combatte per la sua carriera e so che vincerà, lui è il più forte fra tutti.

Ed io? Voi voterete per me o scegliere altri? In Felix Owens vedo l'avversario perfetto, perché lui è come voi, mi ignora.
Continuate ad ignorare il potere della natura, continuate ad ignorare noi giganti, i vecchi padroni del mondo.

Credete che sarà un gigante a cadere?
Vi sorprenderò.

Il cielo continua a far scendere lacrime.
Arriveranno a bagnare la cintura che tornerò ad indossare.
PIACNZ!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Ci attende una interessante sfida per il King of Fight Championship. Felix Owens ha sconfitto Jack Leone in un main event altamente combattuto, ha prevalso grazie al suo ingegno, dimostrando di essere un lottatore fenomenale.”
Kokone: “Non avrei mai pensato ad un finale del genere, Owens è un geniaccio! Ma stasera dovrà vedersela contro tre mostri sacri.”
Taggart: “Ehm, penso che uno solo di loro abbia delle vere possibilità.”

La grafica indica la scelta dello sfidante.
VIISI
CRASHINDENTON
VOLKERMORD
Uno solo di loro è stato scelto per andare contro Owens.

E la scelta dei fans ricade su…
CRASHINDENTON!!!!!!!!!!!!

Fans: “PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “Scelta incredibile ed inaspettata.”
Kokone: “Sì, ma la stipulazione?”

La stipulazione viene estratta casualmente e si tratta di un…
OUT OF THE RING, OUT OF THE MATCH.

King of Fight Championship: Felix Owens © vs Crashindenton [Out of the Ring, out of the match]

Taggart: “Non ci credo, la stipulazione è totalmente a favore dello sfidante! Owens deve buttare l’avversario fuori dal ring per vincere, stiamo parlando di un bestione di 2 metri e 18 centimetri che pesa almeno 150 kg.”
Kokone: “Un uomo contro un Minotauro, praticamente!”
Taggart: “Non so come farà a salvarsi, mi auguro che ci riesca, ma davvero il mio pronostico cade a favore di Mr. Don’t Rush with the Crash!”



Crashindenton fa il suo ingresso sull’insano brano che è leggenda dei Led Zeppelin: Whole Lotta Love.
Il gigante di Piacenza sale sul ring ed osserva i fans, loro vogliono sentire il suo grido di battaglia ed accompagnarlo.
“PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Un grido che ormai è nella memoria quanto quello di Chewbacca. Come farà Owens a buttarlo giù dal ring? Ma lasciamo perdere i calcoli aritmetici e godiamoci il suo ingresso.



Musica degli Skillet, e qui si poga a manetta (ndKokone: minchia, zio, ma quanta ce ne hai messa?)
Il Master of Chambers fa il suo ingresso con la cintura di King of Fight in suo possesso.
1-0 è impresso sul tabellone e la prima difesa è stata contro il WBFF World Tag Team Champion Jack Leone, un avversario di degno rispetto.

You think you’re gonna hurt me
Get ready to get dirty
You created this beast inside
Pull the noose tighter
And lift a little higher
'Cause you’re killing me slow
I ain’t ready to die.


I pyros esplodono ed Owens è pronto a collidere contro Crash.
L’arbitro Bella Quesada solleva la cintura al cielo e dà il via alla sfida.
Si vince buttando l’avversario fuori dal ring, non ci sono altri modi per ottenere la vittoria!

Il King of Fight attacca fin da subito con dei calci veloci, ma Crash è un oggetto difficile da spostare, è lui a prendere l’iniziativa con la GABOLA, lo sganascione conosciuto anche come Mongolian Chop.
Il Master of Chambers barcolla sul quadrato, è ancora il membro dell’Awakening a prendere l’iniziativa. Le parole di Jumala risuonano nella sua mente, Crash è pronto a vincere!
SBIOTT!!!!!!!!!!!!!!
La temibile Bear Hug del gigante. Il rumore di ossa compresse nella morsa si può sentire in tutta l’arena. La sofferenza di Owens appare sul suo volto, il wrestler cerca di liberarsi, questa è una sfida più difficile di quello che poteva sembrare in partenza.

Taggart: “L’equilibrio è la chiave di questa sfida, se non esiste un modo semplice per buttare fuori Crashindenton, il Master of Chambers deve trovare quello più complicato e credibile.”
Kokone: “Owens ha sconfitto tanti lottatori, sono certo che troverà la sua chiave d’uscita da questa situazione.”

Owens pressa il rivale ed arriva a toccare le corde, grazie ad esse si libera.
THE CHAMBER #8, la Figure 4 NECKLOCK. Il collo del gigante è compresso dalle gambe del rivale, che sfrutta l’angolo per mantenere la presa. Tentativo di Millennium Suplex, ma Crash è inamovibile. Owens fa il gesto della chiave vicina alla sua mente, come se volesse aprirla ed estrarre un’idea. MA NON FA IN TEMPO!
FIASCHOTT!!!!!!!!!!!!!!
BIG BOOT LEGGENDARIO. Owens vola contro le corde. RISCHIA DI CADERE. I fans tremano all’idea che Crash possa diventare campione, lui si lancia in corsa………… e Felix Owens si abbassa.



CRASHINDENTON VOLA DI SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.



RIMANE APPESO CON I PIEDI ALLE CORDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Crash si salva e rientra senza toccare di sotto, incredibile reazione da parte sua. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Owens era convinto di aver vinto.

PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crashindenton afferra il Master of Chambers e lo trattiene in posizione di PIACNZ BOMB.
SIT.
DOWN.
POWERBOMB!!!!!!!!!!!!!!!!

PUNTATA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Owens si oppone con tutto il suo peso, riesce ad evitarla e sfrutta l’occasione per stringere la gola del rivale, trasformando la Crossface tradizionale nella CHAMBER #86, ovvero la Chickenwing Crossface. Crash è tutt’altro che un pollo ed il suo collo è talmente piccolo che è in grado di toccare le corde e liberarsi dal ‘fastidio’ presente su di lui.
MULTIPLE SLAPS.
Il Master of Chambers provoca il rivale schiaffeggiandolo nemmeno se fossimo all’interno del Benny Hill Show.
Crashindenton rimane appoggiato alle corde, ha bisogno di prendere un attimo di respiro, mentre l’avversario si distanzia da lui.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULE.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULE.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULE.

In pratica una Goooooooooooooooooooooooooooooooooore!
In corsa ed eseguita a perfezione.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOULE!!!
Crash viene tramortito, cade di schiena oltre la terza corda.
Dimenticate il volo del cigno, questa è la caduta del gigante italiano!

Never again, never again
You’re killing me slow
But I ain’t ready to die
Round and round we go,
Look out below
'Cause I want off this
I want off this

Circus for a psycho.


Felix Owens vince e si fa consegnare la cintura da Bella Quesada. Una vittoria imponente e maestosa.
WHAT A MAJESTIC ENDING!!!
Il tabellone segna il 2-0 di Owens, continua la sua marcia verso le cinque difese, dove tanti grandi lottatori della federazione hanno puntato, ma ognuno ha fallito.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Felix Owens arriva alla vittoria dopo una sfida sofferente ma ben calcolata.”
Kokone: “2-0 per lui, chissà chi gli manderanno contro i fans la prossima settimana!”
wordlife85
00venerdì 2 ottobre 2015 20:42

Uno sciamano è intento a cantare in modo stonato, appoggiato su una roccia all’ingresso di una caverna.
“Graaaaaande spirito tu seeeeeei…la saggezza oltre a nooooooi…la raccolta delle anime tutteeeee…”
Dal deserto si avvicina la testa piumata di un capo villaggio.
“Adesso capisco perché non si vedono più condor da queste parti”
“Aaaaaah grande capo, tu mi lusinghi. La mia ugola d’oro in effetti sarebbe capace di risanare il deserto”
“La terra arida non è malsana, la tua voce lo è! Dimmi, sciamano, Lui ha concluso?”
“Sì, credo ormai si stia dedicando al commiato. La via adesso è sicura”
“Bene”
Il capo indiano si introduce nella caverna ed è come se venisse inghiottito da enormi fauci geologiche, ciondola giù per una discesa pendente e pietrosa ma il suo passo è deciso nonostante l’età, come se in tutta la sua vita non avesse fatto altro che percorrere quel tracciato impervio e oscuro.
Dopo un intervallo di tempo indefinito la discesa si conclude ed il sentiero si allarga in una grotta circolare, una enorme sala scavata dalle forze della natura e del tempo, e irradiata da una fonte di luce di ignota provenienza. Alcuni metri di fronte a lui una figura nera è seduta su una roccia, mentre ai suoi piedi scorre una sorgente d’acqua. Mezzo metro sopra di essa due figure umane fluttuano nell’aria: sono vacue e trasparenti ma hanno l’aspetto di un bambino e di un uomo adulto vestiti in abiti appartenuti a un’altra epoca. I due spettri, perché altrimenti non è possibile chiamarli, si tengono per mano e fissano l’uomo in nero ignorando l’arrivo dell’anziano pellerossa.
Il capo indiano indugia per circa un minuto finché le due figure non svaniscono nell’aere, lasciando l’uomo in nero solo sulla fredda pietra.
“Hai scambiato qualche parola, Straniero?”
L’uomo in nero non risponde, continua a fissare la sorgente di fronte a lui, oppure le molecole che compongono l’aria rarefatta della grotta, oppure ciò che avviene in altri mondi invisibili a occhi umani. Non ci è dato saperlo.
“Hai fatto il tuo dovere anche stavolta, Straniero. E il tuo compito è ciò che più è importante in questo mondo, affinché esso continui a esistere nel perfetto equilibrio”
Lo Straniero non favella.
“Lo so, non ti sono di alcuna consolazione. Un compito gravoso comporta sacrifici e tu hai sacrificato tutto ciò che ti costituiva. Ma la nostra tribù non ti abbandonerà, Straniero, non dimenticare mai che esiste qualcuno a conoscenza del tuo segreto e che riconosce la tua importanza”
Nessuna risposta.
“Ora sei libero di andare per un po’. Puoi tornare da quegli uomini dell’Oriente se lo vorrai…ma sappi che se fossi in te starei ben lontano da quella gente!”
“……………………….”
“Ahahah! Ragiono come un padre! Adesso andiamo, Straniero. È tempo per te di tornare in superficie”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage del Savvis Center. Siamo lungo i corridoi dell'Arena che questa sera ospita la puntata Blood River della EBFF e ad essere inquadrato di spalle sembra proprio essere Joseph Roux.
Giacca in pelle, tatuaggio dietro al collo, mani tatuate, capelli sparati per aria, si, sembra essere proprio lui.
Una telecamera lo sta seguendo perché la Rockstar Francese sta per l'appunto camminando verso i corridoi e ad un certo punto si ferma perché pare abbia notato qualcuno.

Roux: "Excusez-moi, le dovrebbe essere Monsieur DeSade Sr. se non vado errato, vero?"

Roux si sta rivolgendo proprio a Morgan DeSade, il padre di Paul! La leggenda dell'ASW squadra il francese con sguardo imperturbabile.

MDS: "Sono io."

Roux: "Non so se mi ha riconosciuto ma sono Joseph Roux, Tag Team Partner di suo figlio, Paul .."

MDS: "Certo che ti ho riconosciuto, Paul parla continuamente di te e dei vostri destini congiunti... Posso fare qualcosa per te, Joseph?"

Roux: "Ecco, stavo cercando proprio suo figlio, sa per caso dove posso trovarlo?"

MDS: "Puoi trovarlo in palestra come sempre..."

Roux: "Oh, la ringrazio, e faccia il tifo per noi DeSade Sr., ne abbiamo bisogno."

Il FrontMan dei Chain Reaction esegue il gesto delle corna, saluta con un cenno Morgan DeSade e poi si dirige verso il posto che gli ha indicato. Una volta arrivato lì, DarkPussy nota subito Paul che sta facendo dei sollevamenti con un bilanciere. La concentrazione del giovane americano è tanta che non si è accorto di Roux e del suo ingresso.
A questo punto l'atleta di Lione si avvicina al suo Tag Team Partner e inizia a parlare.

Roux: "Ciao Paul, sempre in forma è? Questa sera ci riposiamo, ma cerchiamo di stare concentrati per un nostro futuro Match, magari sarà quello per i titoli di coppia, magari sarà un semplice Tag Team Match, resta comunque il fatto che quello che dobbiamo fare è restare sempre positivi, dico bene?"

Lyon Noir è al quanto carico, soprattutto dopo la vittoria di settimana scorsa e la conquista di una possibilità per andare per i titoli di coppia a Gates of Hell. Paul posa il bilanciere e si mette a sedere, prende un asciugamano con cui si asciuga il sudore sul volto e risponde al suo partner.

PDS: "Sono felice di sentire queste tue parole, Joseph... Ultimamente sembravi piuttosto giù di morale e piuttosto incerto riguardo al tuo futuro. Ora invece sei diverso, sembri più consapevole delle tue e delle nostre capacità. E la scorsa settimana ne hai dato una dimostrazione importante, sottomettendo Crashindenton con la tua Lyon Crossface! Il nostro cammino non è ancora giunto al termine e ci sono ancora numerosi ostacoli e prove da superare che si frapporranno fra noi e il nostro obiettivo... Ma noi non abbassiamo la testa, giorno dopo giorno mostriamo a Jack Leone, a Claudio Cazador, a Crystal Houghton, a Robert Dumas, a Drago e ad Artemis quanto siamo pericolosi e quanto mettiamo a rischio la riuscita dei loro sogni!"

Paul si alza e inizia a camminare.

PDS: "La nostra alleanza è nata quasi per caso: entrambi esordienti, entrambi con la voglia di mostrare le nostre capacità e poco spazio per farlo. Non negherò che non avevo alcuna voglia di avere a che fare con te, ma non negherò neanche che col tempo mi sono ricreduto e in te ho trovato un degno compagno di battaglie. Nessuno può comprendere il legame che ci unisce, nessuno si rende conto del fatto che io e te stiamo per scrivere la storia di questa federazione... Ma presto lo vedranno! Ci hanno sottovalutato e continuano a farlo, ad eccezione di Felix Owens nessuno ha mai realmente creduto nelle nostre capacità. E allora sai che ti dico, Joseph?"

PDS: "Sarà un piacere osservare tutte le loro espressioni di sgomento e di terrore quando si renderanno conto del grave errore che hanno compiuto."

DeSade ridacchia mentre raggiunge una panca multifunzionale sedendosi su di essa. Inizia a ridere anche Lourd Roux che continua a stare in piedi e improvvisamente assume un espressione seria per poi iniziare a parlare ..

Roux: "A proposito dei nomi che hai elencato ce n'è uno che non mi convince poi molto, sto parlando della Houghton. Sarà anche una gran Topa e voglio ammetterlo, ne ho viste ben poche come lei che sono stra fighe e sanno combattere sul Ring ma ho visto per caso quello che è successo settimana scorsa nel Backstage tra te e lei .. posso stare tranquillo? Devo iniziare a preoccuparmi? Non avrai fatto mica caso alle cazzate che ha detto vero? Tsz .. considerarmi un cucciolo alla ricerca di attenzioni .. se è lei quella che vuole le attenzioni sono anche ben disposto a soddisfarla .. sono abituato a questo tipo di cose .. eheh .. non immagini quanto si possa rimorchiare ai miei concerti, dovresti venire, saresti il benvenuto."

La Rockstar Francese riprende a sorridere, ma poi ritorna serio ancora una volta ..

Roux: "No, a parte gli scherzi, non darai mica ascolto ad una persona che sta cercando di destabilizzarti, se pensi veramente che io non sia un degno Tag Team Partner beh, puoi dirlo anche a me di persona, ma non penso che tu sia di questa opinione, i risultati, i fatti dimostrati sul Ring dicono il contrario, giusto?"

DarkPussy porge quindi queste domande al figlio di Morgan DeSade attendendo una risposta.

PDS: "Per far vacillare la mia volontà serve ben altro che le chiacchiere di una sgualdrina... Compiango coloro che non avendo alcuna possibilità di sconfiggerci sul ring, tentano di ottenere vantaggi su di noi con questi patetici mind games. La loro sorte è ormai segnata e cercano ogni sotterfugio per scampare al destino che il Dolore ha tracciato per ognuno di noi! Oh, vedrai Joseph... Vedrai quando la mia ira si abbatterà su di loro! Si pentiranno di aver tentato di mettere zizzania tra di noi, si pentiranno di aver cercato di recidere un legame così puro come il nostro!"

DeSade si alza e raggiunge Joseph porgendogli la mano.

PDS: "Non verrò ai tuoi concerti, Joseph, non apprezzo moltissimo stare tra la gente con la musica ad alto volume... Ma tu sei il mio compagno di lotte. E lo sarai a lungo, credimi."

Roux: "Questa è Musica per le mie orecchie, questo è Rock per le mie orecchie. Caro Paul, non vedo l'ora di combattere nuovamente in coppia con te! Let's Rock ..!!"

Il Leone di Lione non può fare a meno di eseguire la sua Taunt per DeSade Jr., per le telecamere e per il pubblico. La linea dalla palestra stacca riportandoci quindi nella Desperation Zone e c'è subito la panoramica degli spalti con i fans che non si fanno sfuggire dall'essere inquadrati mentre eseguono il gesto delle corna, lo stesso che Lyon d'Or esegue al termine di ogni promo.
Ora le telecamere sono fisse sul duo di commento.

Taggart: "Yeah! Let's Rock El Kokone! Let's Rock!"

El Kokone: "Ma levati dai coglioni va .."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In arena risuona Shut Your Mouth dei Pain. Le luci si fanno di un colore blu elettrico; riflettori a occhio di bue proiettano sull’ingresso della rampa il volto di un lupo bianco. David Wolff fa il suo ingresso sullo stage. È vestito con jeans, camicia bianca e una giacca nera. Porta i rayban sugli occhi. Arrivato nel ring si fa passare un microfono.

Wolff: “Come avete potuto vedere, ho perso le cinture di coppia sia in R-PRO che nella mia ECF. Dico mia perché è la federazione che mi ha fatto sbarcare nel wrestling professionistico. E sapete qual è il colmo di tutto ciò? Che a strapparci le corone non sono stati i Fallen Angels, l’Hydrag, gli Shinigami….no. sono stati gli Hardcore Soccer Team. In tutte e 2 le occasioni! Quegli stessi HST che abbiamo battuto le prime volte. Quegli stessi HST che ci hanno messo i bastoni tra le ruote e accusato di averli aggrediti alle spalle!

-Nota sarcastica nelle parole del wrestler tedesco-

Ma di questo credo che ne sia già parlato anche troppo. Sapete, si dice che niente accada per caso. Evidentemente non sono fatto per continuare la collaborazione con il mio ex mentore Steppenwulf o con quella prima donna di Nandapal Klose. E tempo prima ancora forse non ero pronto a diventare Underground Champion in ECF. Ma quello è il passato e direi che è anche ora di guardare avanti non credete?”

Wolff si ferma qualche secondo ad ascoltare la reazione del pubblico. metà lo incita, l’altra metà intona “why, david, why?”. Chiaro riferimento alla sua decisione di allontanarsi da Steppenwulf.

-Cori a favore della leggenda hardcore-

Wolff: “Qualche giorno fa avete potuto assistere al mio debutto qua in WBFF, occasione concessami da quel lungimirante general manager che porta il nome di Sad News Kobayashi. Ma le notizie tristi stavolta non le darà lui agli altri, ma il sottoscritto. Perché come avete visto mi sono qualificato per andare al titolo WBFF Fighting Championship. Un titolo che viene difeso ogni settimana. Un titolo che va meritato minuto per minuto, un titolo che dichiara che il possessore è disposto 24 ore su 24 a mettere in palio la propria salute per dimostrarsi all’altezza. Ora, non so chi siano gli altri partecipanti al torneo. Ma una cosa è certa. Dopo la perdita dei titoli ECF e R-PRO sono pronto a rifarmi in singolo. E quella cintura rappresenta il primo passo per riuscirci. Quel manichino buffone di Kolme è stato preso solo ad esempio, per gli altri ho in mente ben di peggio. Non mi credete? State a guardare. Per ora ho detto anche troppo”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Buio
Luce soffusa

"Non vi sono altre possibilità.
Sono rimasto solo.
Attorniato da gente che, nonostante tutto, crede ancora in me.
Eppure sono solo.
Senza dignità.
Senza credibilità.
Senza convinzione.
Senza identità.
Solo, per l'ultima volta?
Non è ciò che desidero, io voglio esistere.
Non sono un bluff, non lo sono mai stato.
O forse lo sono, dubito del mio credo?
Dubito di me stesso?
Chiedo un'ultima possibilità.
Nient'altro che un'ultima possibilità.
Lo chiedo a coloro che ancora credono in me.
Lo chiedo a coloro che in me non hanno mai creduto.
Lo chiedo a Viisi, colei che mi ha spronato come nessun altro nelle ultime settimane.
Lo chiedo a Kolme, titubante ma nel giusto.
Lo chiedo a Crashindenton, colui che Piacnz.
Lo chiedo a me stesso.
L'Awakening non può finire così.
Non è questo ciò che avevo in mente.
Non è il fallimento del progetto ciò che desideravo.
Saliamo sul ring e vinciamo questo incontro.
Dimostriamo che, in fondo, basta poco per risollevarsi.
In caso contrario, sparirò per sempre.
E la flebile traccia lasciata da Jumala in WBFF altro non sarà che un misero ricordo.
La gloria dell'Awakening vivrà in eterno.
Io, questa sera, vincerò."

Ancora buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Il divino oggi potrebbe abbandonarci...
Taggart: E' un triste giorno per El Kokone!
Kokone: E' un triste giorno per l'umanità intera...

Si spengono le luci e Jumala è già sul quadrato. Mani giunte, concentrazione assoluta, attende che il suo avversario si palesi sul quadrato. Bluebird, ben accolto dal pubblico, raggiunge il self-proclamed god.

LAST MAN STANDING MATCH (Winner is in KoF Championship Match at Gates of Hell and if Jumala lose this match he'll be fired): Jumala vs Bluebird

DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa ed i due wrestler si sfidano ad una presa di clinch a centro ring, la quale viene vinta da Bluebird che lancia Jumala lontano da se! Jumala si rimette in piedi...CLOTHESLINE DI BLUEBIRD! ALTRA CLOTHESLINE DI RAINER...Jumala è ancora su, TERZA CLOTHESLINE DI RAINER!!!! Rainer comincia a colpire con dei DIVING ELBOW JUMALA, il quale rimane a terra! L'arbitro comincia a contare!

1......2........3.......4....

Jumala si rialza, BIG BOOT DI BLUEBIRD CHE SEMBRA IN PIENO CONTROLLO DELLA CONTESA! Nuovo conteggio da parte dell'arbitro!

1......2.......3....

Jumala è in piedi! Bluebird con un BACKHANDER manda Jumala all'angolo e si lancia contro di lui con una CLOTHESLINE, ma stavolta Jumala è abile a schivare la mossa...ED AVEVA TOLTO LE PROTEZIONI DALL'ANGOLO IN MODO FULMINEO! Bluebird rimane ferito all'addome ed indietreggia barcollando per il colpo subito, Jumala con una IMPLANT DDT lo mette a terra ed urla all'arbitro di iniziare il conteggio!

1.......2.......3.......4......

Bluebird è ancora una volta in piedi, e non poteva essere altrimenti!

Kokone: Il divino sta lottando divinamente!
Taggart: Se lo dici tu!

PUGNO DI JUMALA
PUGNO DI BLUEBIRD
PUGNO DI JUMALA
PUGNO DI BLUEBIRD
PUGNO DI BLUEBIRD
PUGNO DI BLUEBIRD
Bluebird lancia Jumala contro le corde e lo mortifica con un LONE WOLF, UN LARIAT COSI' DURO DA FAR PIANGERE I CONIGLIETTI!

Taggart: Da far piangere i coniglietti?
Kokone: C'è scritto così sulla Bio!!!!
L'arbitro fa partire nuovamente il conteggio!

1.......
2.......
3.......
4.......
5.......
Jumala si rialza con l'ausilio delle corde, ma sembra provato
6.......
Jumala è in piedi! Bluebird tenta di attaccare il self-proclamed God, il quale si sposta...MA JUMALA LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UN GERMAN SUPLEX!!!! L'arbitro prova il conteggio...

1.....

Bluebird è immediatamente in piedi! Jumala è molto nervoso e prova un LARIAT, ma Bluebird evita e con una IRISH WHIP MANDA JUMALA AD IMPATTARE CONTRO L'ANGOLO SCOPERTO!!! Jumala finisce a terra, Bluebird lo piazza contro l'angolo e sale la terza corda insieme a lui...

E' PRONTO AD ESEGUIRE LA SUA BALANCING ACT!!!!! FROM THE TOP ROPE!!!!!

......................

......................

BUIO TOTALE!!!!!! PER DIVERSI SECONDI LE LUCI VANNO VIA DALL'ARENA, DAL TRON APPARE LA MASCHERA DI GAIJIN IN BARD MODE SOLO PER UN PAIO DI SECONDI...PRIMA DI SCOMPARIRE! Le luci tornano sul quadrato, e BLUEBIRD E' AL TAPPETO, PRIVO DI CONOSCENZA! Jumala, ansimante, è in piedi accanto a lui...l'arbitro, nonostante lo sbigottimento, non può far altro che contare Bluebird.

1..........2........3.........4.........5........6.......7........8.......9......10!!!

10!!!!!!

Bluebird è ancora a terra, Jumala si inginocchia festeggiando vittoria e salvezza del posto di lavoro!

Kokone: Una affermazione divina! Grande Jumala, sempre con noi!
Taggart: Concordo sull'affermazione "divina", anche se credo che i meriti di Jumala siano ben pochi!

VINCITORE


Sad News Kobayashi fa il suo ingresso nell'arena armato di microfono.

Kobayashi: Tristi notizie per te, Rainer. A Gates of Hell, data la situazione ed i numerosi match titolati che, purtroppo, non ti vedranno coinvolto...mi vedo costretto a sancire un match tra te e Gaijin, in modo che possiate appianare del tutto le vostre divergenze. E per evitare spiacevoli interferenze esterne, che nel vostro caso specifico si ripetono con costanza, è stata accettata la mia proposta che, in caso di tua sconfitta ai danni di Jumala, cosa effettivamente successa, tu e Gaijin possiate affrontarvi in uno STEEL CAGE MATCH tutto per voi. Affinchè possa chiarirsi questa situazione una volta per tutte.

CROWD: Wooooooooooooooooooooo

Taggart: Un altro match ufficializzato per Gates of Hell, ecco la card aggiornata!

CARD AGGIORNATA GATES OF HELL
wordlife85
00venerdì 2 ottobre 2015 20:43
Viisi sta percorrendo un corridoio del backstage a passo lento, immersa in chissà quali strambe riflessioni. Forse voleva essere lei ad affrontare Felix Owens al posto di Crashindenton, magari sta pensando a cosa fare per distinguersi come l'arma vincente dell'Awakening. Tuttavia, qualunque sia l'entità del suo conflitto interiore, sta per fare spazio a qualcosa di molto più concreto e tangibile, una problematica non campata in aria ma costituita da solida materia e abominevoli propositi.

Un ringhio famelico spezza il silenzio.

Viisi si guarda intorno, provando a capire da quale direzione provenga quel rumore.

L'inquietudine cresce, un secondo ringhio giunge alle orecchie della donna, più intenso del precedente. Più vicino.

Viisi: "Ma che ca..."

L'Angry Clairvoyant scruta ovunque, voltandosi ripetutamente. Infine, in fondo al corridoio che stava percorrendo, scorge con estremo stupore la figura di... SEAN X! The zombie is unleashed!

Sean avanza minacciosamente verso Viisi, con movimenti scomposti e totalmente irregolari. La wrestler dell'Awakening non se la sente di affrontarlo, viene sopraffatta dal timore di essere morsa e dilaniata da quella creatura del Limbo che ormai è totalmente priva di scrupoli e raziocinio. Fugge, correndo lungo la direzione opposta rispetto a quella di Sean, ma dopo qualche istante si accorge con la coda dell'occhio che l'abominio ha aumentato la velocità di marcia. Con il cuore in gola, Viisi non ha il tempo di domandarsi perchè Sean sia libero e perchè sia stato aizzato proprio contro di lei, l'unico pensiero che tende a profilarsi nella sua mente è la ricerca di un rifugio, un riparo, una barriera. Qualcosa che possa porre una frontiera invalicabile tra lei e quel mostro assetato di sangue.

La wrestler apre con foga la prima porta che si ritrova davanti, non sa neppure quale sia il luogo in cui sta entrando. La prima azione che compie una volta dentro è quella di richiudere la porta e di compiere due giri di chiave nella serratura.

Qualche secondo più tardi la porta viene raggiunta, dall'esterno, da colpi molto violenti e ripetuti.

Viisi: "Fiuuu..."

"Birra?"

Viisi si volta di scatto e trova, adagiato su una poltrona, un James McFist in t-shirt e mutande, con una birra in mano e rivolto verso un televisore situato a poca distanza da sè.

Viisi: "Io... S-si, ci vuole proprio. Bi-birra."

Hammer indica il frigo-bar da camera con una mano.

Hammer: "A cosa devo la tua improvvisata? Non aspettavo visite, devo mettermi i pantaloni?"

Viisi: "No no, figurati."

L'Angry Clairvoyant raggiunge il frigo-bar, afferra una birra e se la stappa. Quella manciata di secondi si rivela vitale per escogitare qualcosa di credibile.

Viisi: "Sai, ricordi quella volta in cui venni da te, in quel periodo particolare delle mie prime apparizioni in WBFF? Avevo bisogno di consigli per sfondare, per dare a Kobagasci un valido motivo per assumermi."

Hammer: "Si si, certo."

McFist non osserva la donna, tiene lo sguardo fisso sulla porta della sua stanza, sulla quale Sean X dall'esterno continua a battere colpi piuttosto violenti. Viisi sorseggia un po' di birra e poi prosegue con il suo discorso.

Viisi: "Ecco, appunto. Insomma, in qualche modo non ci sono ancora riuscita, la mia situazione non è migliorata. Certo, adesso ho uno scopo da condividere con i miei compagni dell'Awakening, ma a livello individuale... Beh, hai capito no?"

Hammer: "Grazie al cazzo."

Viisi abbassa lo sguardo verso le mutande di James, indugiandovi più del dovuto.

Hammer: "No, è solo un modo di dire."

Viisi: "Ah..."

Hammer: "Ci vuole più decisione. O la va o la spacca."

Viisi: "COSA!? SPACCA COSA!? Non deve spaccare proprio un bel niente!"

La donna rinconduce spontaneamente la frase alla dinamica dei colpi che Sean continua ad indirizzare a quella porta; effettivamente sembra che lo zombie da lì a poco sarà in grado di buttarla giù. Viisi fissa con terrore proprio la porta, poi torna ad indirizzare le sue attenzioni verso McFist, trovandolo perplesso, a dir poco allibito.

Hammer: "Ok... Abbiamo un problema da risolvere."

Viisi: "No no, stavi dicendo? Continua pure."

James stava per alzarsi dalla poltrona per andare ad aprire la porta, ma dopo essere stato indotto dalla donna a proseguire con il suo discorso torna giù con il sedere ed emette un lungo sospiro.

Hammer: "Parole al vento, dubito fortemente che tu, in questo momento, abbia seriamente bisogno di qualcuno che ti dispensi consigli. Comunque sia, visto che non avevo un cazzo da fare prima del main event di questa sera, ammazziamo il...!?!"

Viisi: "NO! NON AMMAZZIAMO PROPRIO NESSUNO!"

Hammer: "Il tempo... Ammazziamo il tempo."

Viisi: "Ah si, si si certo. Dimmi."

La donna trangugia la birra a grandi sorsi, con foga e nervosismo, facendo concorrenza alle prestazioni da record di McFist.

Hammer: "Per distinguersi ci vuole personalità, tutto qui. Hai un carisma notevole, probabilmente sei anche una buona lottatrice, nonostante ti si veda molto poco all'opera. Ma lungo il tuo percorso hai compiuto qualche errore di valutazione. Hai cercato così disperatamente la firma di un contratto da dimenticare che, prima del fine, è necessario focalizzarsi sul mezzo per ottenerlo."

Viisi viene incuriosita dalle parole di McFist, nonostante l'ansia riesce a seguirlo con attenzione. Intanto i rumori provenienti dall'esterno assumono un ritmo più lento, ma pur sempre costante.

Hammer: "Se ti fossi concentrata su te stessa e non su quel contratto Kobayashi non avrebbe avuto bisogno di una prova per decidere se assumerti o meno. Se tu fossi riuscita a mettere in mostra e in evidenza le tue abilità, i tratti originali del tuo modo di essere, probabilmente il GM non avrebbe avuto alcun motivo di renderti la vita difficile."

Viisi: "Da quando sei diventato un estirpatore di Kobagasci?"

Hammer: "Non son un... estimatore del GM, dico solo che più che lamentarti di lui dovresti chiederti, seriamente, se davvero hai fatto tutto ciò che era in tuo potere per conquistarti un ruolo fisso in WBFF. Sarò vago, sei anche entrata in un purgatorio che ti ha soffocata ulteriormente, solo per prendere tempo ed eludere un verdetto finale e decisivo, quello volto a stabilire o una promozione o una condanna definitiva. In tutto questo, my friend, ho visto molta improvvisazione e poca concentrazione, pochi stimoli."

Viisi: "Che volessi dire per caso che io non credessi in Jumanji?!?"

Il virtuosismo linguistico provoca un immediato facepalm di McFist.

Hammer: "Si, effettivamente sembrate tutti usciti fuori da Jumanji..."

Intanto non si sente più alcun rumore provenire dall'esterno della stanza: nessun colpo, nessun ringhio, la situazione sembra essersi ristabilita. Viisi tira un sospiro di sollievo a pieni polmoni ed inizia a mostrarsi un po' più serena.

Hammer: "Dimmi una cosa, Bitch of a Witch, perchè so poco di te? Perchè non conosco il nome delle tue mosse finali? Ne hanno uno?"

Viisi non risponde.

Hammer: "Ecco, appunto. Personalizzazione, originalità, qualcosa che lasci il segno. E' questo ciò che ti manca. Fine del discorso."

Viisi: "Ho afferrato, Hammer."

Hammer: "Fino a quando continuerai a nuotare sott'acqua non ci sarà alcuna differenza tra te e tutti gli altri, perchè dalla superficie nessuno riuscirà a notarti. Ma se tu riuscissi a riemergere... Forse chi prima notava solo un'enorme massa d'acqua anonima ed incolore si accorgerebbe che, tra le varie increspature, adesso c'è qualcuno."

Viisi: "Saputello di un martello!"

Hammer: "E ora fuori di qui, prima che qualcuno inizi a credere che io abbia un cervello. Ho un'immagine da mantenere. Beer, Fists and Heavy Metal. Rigorosamente in mutande."

Viisi: "Ci vediamo, McSlip."

Hammer: "Sono boxer."

Viisi: "Lo so, ma McBoxer suona male."

Viisi si avvicina alla porta e la apre con massima cautela. Si assicura che Sean X non sia più nei paraggi e, solo dopo, esce fuori dalla stanza di McFist badando a muoversi lentamente e silenziosamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il Savvis Center è pieno, quasi stracolmo. Se qualcuno manca è perché si è sentito male all'ultimo momento. Rimpiangerà al sicuro questo giorno. Tutti si aspettano l'arrivo di qualcuno e quel qualcuno, non si fa aspettare: risuona "Crazy Horse" dei Black Label Society. Ma chi è? In WBFF non si è mai sentita una theme del genere e infatti dallo stage fa capolino un wrestler mai visto: giubbotto di pelle, capelli neri con gel e pantaloncini. Però, la gente esplode in un boato fragoroso. Perché? Perché al fianco di questo sconosciuto, c'è una faccia che tutti ricordano qua in WBFF: Tommy Kent. L'Extreme Boy, quasi in modo molto timido, abbassa la testa alzando il braccio. Poi, però, indica il ragazzo. Beh, quello è Ryan Rae. Il protetto di Kent. I due si avviano verso il ring, con il Personal Jesus che tira dritto, mentre Tommy saluta quelli del pubblico. E' stato pur sempre un campione qua, per ben sei mesi. Un addetto passa un microfono ad entrambi, che salgono sul quadrato. La musica termina e adesso, tutto il pubblico può applaudire il figliol prodigo. A prendere parola è proprio quest'ultimo.

Kent: "Grazie, grazie davvero. Non mi sarei mai aspettato un'accoglienza del genere, sopratutto dopo tutti questi anni. In WBFF ho vissuto anni incredibili, mettendo in mostra, forse, il mio miglior wrestling. Però, stasera non sono qua per fare una festa, ma bensì perché questo ragazzo, gente, beh, questo ragazzo ha qualcosa da dire a qualcuno che conosco fin troppo bene: Aaron Kirk."

Qualche applauso si leva dagli spalti per the Humbler.

Rae: "E' bello vedere che vecchietti come Tom siano ancora ammirati da qualche parte nel mondo. C'è una speranza per tutti."

Sorride.

Rae: "Comunque sia, forse lo sapete o forse no. Comunque sia, ho vinto una Battle Royal in WTF, la federazione che mi dà da mangiare. Non era una semplice battaglia da "lanciailtuoavversariodisotto", ma era più una battaglia "lanciailtuoavversariodisottochepoivinciqualcosa". Quel qualcosa, beh, è la shot per l'EWW Title. Titolo che, guarda caso, è detenuto da Aaron Kirk. Kirk, l'uomo che tolse il titolo dalla vita di Tom. Adesso, ci sono io che proverò a toglierlo da lui. Insomma, che roba strana la vita eh?"

Silenzio.

Rae: "Non voglio iniziare a dilungarmi su quello che hai fatto nella tua vita, su quello che non hai fatto e altre cazzate che succedono sempre quando un wrestler di un'altra federazione arriva. Non voglio neanche presentarmi perché, alla fine, chi conosce sa. Chi non conosce, beh, lo scoprirà presto. Quello che voglio solamente dirti, Aaron, è la più semplice delle verità."

Il wrestler scozzese si passa una mano tra i capelli.

Rae: "In WTF ho fatto alti e bassi, prima di conoscere Tom. Anzi, molto più i bassi degli alti. Poi, però, tutto è cambiato. Ho messo la testa a posto e i risultati sono arrivati. Quando mancava tanto così dall'essere finalmente qualcuno, beh, è svanito tutto. Ho perso la possibilità di vincere il titolo. Succede in questo business, no? Avevo due scelte: deprimermi oppure tornare alla carica. Ho scelto la seconda strada e poco dopo, taaaaadan, eccomi qua. Sai cosa sei tu, Aaron? Sei la seconda occasione. La prima ho fallito, la seconda no."

Silenzio.

Rae: "Costi quel che costi, Aaron. Non è niente di personale, davvero. E' una questione tra me e me medesimo. Finito tutto questo, sconosciuti come prima."

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sullo stage, EWW Championship in spalla, si palesa Aaron Kirk! The Humbler è in tenuta da combattimento visto che sarà presente nel main event della puntata, e indossa una t-shirt blu con su scritto semplicemente “SORRY, I KENT”. The Humbler, raggiunto il ring, ignora volutamente Ryan Rae.

AK: “Tommy Cunt. E io che pensavo di essermi liberato della tua faccetta di cazzo per sempre, mi fai diventare sentimentale. Vedo che hai una nuova bestiolina da compagnia, come l’hai chiamato? Ryan Rae. Ma questa bestiolina ha vinto una Battle Royal per essere qui, e merita tutta la mia attenzione.”

Kirk si volta di scatto verso Ryan Rae.

AK: “Una scalata interrotta. Mi ricorda una storia, lo sai? La mia. Era il 2012, il tuo nonnetto qui dovrebbe ricordarlo bene. Memeth Arkin era l’uomo da battere, ci avevano provato in tanti. Triple R, Simon Steed, Captain Mark, anche il nostro Tommy. E in un modo o nell’altro, quel figlio di puttana continuava a resistere. Pensavo che quello fosse il mio destino, sai. La mia impresa, il mio fottuto Leone di Nemea. Ho... ho perfino guadagnato la shot, e poi? Puff.”

Kirk stringe la mano a pugno e sorride amaramente.

AK: “Il giorno dopo sono in mezzo alla cazzo di strada. E ora Memeth Arkin è sul suo divano a guardare il casino che si è lasciato dietro, perché il destino è una bella stronzata. Sai quante seconde occasioni ho avuto? Oh, zero. Un giorno ho deciso di resuscitare la WBFF, perché è da quel punto che tutto ha incominciato a sfuggirmi fra le dita. Ma non ti illudere. Io non sono un quindici volte campione del mondo, ho vinto solo tre miseri titoli in carriera e ho reso un regno leggendario a forza di aria fritta e parole giuste. Questo...” Kirk mostra a Ryan l’EWW Championship “è solo carta straccia. Io ho vinto tre miseri titoli, eppure sono il Pro-Wrestling in persona che cammina e respira, che prende a calci nel culo pirati, androidi e pure dolci signorine se necessario.”

Kirk abbassa la cintura e la poggia sulla spalla di Ryan Rae.

AK: “Lo ero prima di diventare EWW Champion e lo sono rimasto dopo. Di solito dispenso più pugni in faccia che consigli, ma visto che Tommy oltre a essere un pessimo wrestler è un mentore anche peggiore, farò un’eccezione. L’unico che può darti l’occasione di rilanciare la tua carriera sei tu. Non sono io, non è Tommy Cunt, non è una patacca dorata. E' il momento di festeggiare, perché sto per farti una proposta. La prossima settimana saremo in WTF, sul ring. Uno contro l’altro. Tu sarai insieme a Tommy Kent e io sarò con un compagno a mia scelta, uno che il tuo nonnetto conosce bene. Sarai sul ring insieme a tre icone di questo business, Ryan, e sarai un intruso. Perché non sei un cazzo di nessuno. Starà a te dimostrarci perché dovrebbe mai importarci di farti respirare la nostra stessa aria.”

Kirk sorride al connazionale, non c’è però alcuna traccia di sfida nel suo sguardo, ma solo curiosità. Il Personal Jesus si volta verso l'Extreme Boy. L'ex wrestler di Detroit sorride.

Rae: "Well, Tom me l'aveva detto che eri un povero stronzo. Però, cazzo, così rasentiamo veramente la labile linea che separa il povero stronzo dalla fighetta mestruata."

Sorride.

Rae: "Vedi, Aaron, Di quello che è successo nella tua carriera, a me, non frega veramente un cazzo. Lo dico sul serio, senza prese in giro. Il fatto che tu abbia fatto quello, non fatto quest'altro a me non cambia nulla. Rimango sempre il solito Ryan e mi rimane sempre l'idea che tu sia solo fumo. E' vero, forse quella cintura non potrà essere il mio definitivo salto nel wrestling che conta, ma io, quasi quasi, ci provo comunque. Sai com'è, mi fido poco delle persone. Sopratutto se queste persone sono persone come te, Aaron."

Allarga le braccia, facendo una smorfia.

Rae: "Riguardo al match, beh, siete i benvenuti! La WTF è molto carina e ospitale, la gente sa il fatto suo. Puoi portare chi ti pare, Aaron. Per quanto mi riguarda anche il Cristo sceso nuovamente in terra. Te hai qualche preferenza, Tom?"

Kent: "Oh no, basta che ci sia Aaron."

Il Personal Jesus sorride.

Rae: "Beh, capisci perché sia il mio mentore, Aaron? Perché viaggiamo sulla stessa fottuta linea."

Lascia cadere il microfono, mentre la sua theme song riparte. Questa sera abbiamo conosciuto il rivale di Kirk, abbiamo rivisto Kent in versione diverse da quelle che eravamo abituati a vedere in WBFF. Però, il meglio deve ancora venire.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Un uomo mascherato, alto e muscoloso, cammina con le mani nella tasca di un giubbotto e le catene attorno al collo. Un Maciste dei giorni nostri. Riusciamo a riconoscerlo dalla maschera nera con tratti bianchi che sembrano ragnatele, ma in realtà sono proprio simboli delle catene. Si tratta di Maskos, il Masked Warrior del Jack Leone Dojo. Il seguace di Prometeo è ospite del backstage con pass ‘All Access’, può andare dove vuole.
Maskos supera un paio di membri della security, che nemmeno cercano di ispezionarlo. Raggiunge uno spogliatoio, quello di Psycho Roman.
Uno spogliatoio con la porta socchiusa, un’inquietante invito macabro, poiché a terra vi sono dei vetri rotti. Provengono dallo specchio? Probabile, visto quanto è successo la settimana scorsa.
Maskos mantiene le sue mani in tasca e scalcia leggermente la porta per aprirla del tutto, vuole annunciare la sua presenza.

“Ehi, Roman, indovina chi è passato a trovarti!”

Le parole di Maskos non sembrano attirare l’attenzione del lottatore, che è inginocchiato in un angolo buio dello spogliatoio, tremante come un gatto bagnato, reggendosi la nuca con entrambe le mani.

"Vance Cover. Skyblue. McFarry. Vance Cover. Skyblue. McFarry.", ripete contro il muro.

Maskos rimane ad osservare la scena, convinto di non avere potere di interferire. Psycho Roman, invece, si alza, come se non fosse mai stato in ginocchio, come se avesse il potere di invertire il tempo e di cancellare il ricordo dalla testa di Maskos.

"E tu, chi sei?", gli chiede, faccia contro maschera.

Il seguace di Prometeo svolge le catene attorno al suo collo e le lascia cadere a terra, poi si porta una mano alla maschera prima di togliersela.

“Non posso dirti chi è Maskos, ma c’era un giovane allievo qui presente nel backstage che aveva esattamente quello che serviva a me: un mezzo per passare inosservato, una maschera perfetta per prendere la sua identità e nascondere la mia. Roman, questa notte io e te scriveremo la storia.”

La maschera viene tolta e dietro ad essa c’è il volto di JOHN KRATOS.

Il Greek Warrior ha rubato la maschera di Maskos!

“Sorpreso di vedermi? Non credo, immagino che tu possa conversare con me anche quando non sono fisicamente presente. Sai, guerriero di Roma, c’è una certa persona che hai pronunciato nel tuo discorso sofferente. McFarry. Quel nome è la chiave di tutto, della tua identità, della mia, del futuro e della prossima settimana quando tornerai a casa tua.”

Le parole del Bald Basterd attirano l’attenzione di The Asshole.

“Se vuoi scoprire chi è Vance Cover, allora Roma sarà la tua migliore occasione. Fallo al mio fianco, andiamo ad ottenere un match per la prossima settimana. Ci stai o vedi ancora in me il tuo nemico?”

Psycho Roman guarda Kratos negli occhi, è uno sguardo lungo e complesso, dove per complesso s'intende ampio, attraversato da una moltitudine di emozioni contrastanti che si possono sintetizzare in termini come rabbia, dolore, gioia.

Lo sguardo lascia il posto a un sorriso.

"Se tu sei in grado di darmi un avversario, Kratos, allora non sarai più un nemico, e le nostre spalle saranno fianco a fianco per riconquistare la Città Eterna. Andiamo!"

Il Greek Warrior smette di indossare la maschera, esce a viso scoperto nel backstage, ma sa di avere un rinforzo perfetto. I due lottatori attendono il momento ideale e raggiungono alle spalle le due guardie. Kratos agisce di soppiatto, facendo sbattere la testa del povero lavoratore contro il muro, mentre Roman preferisce farsi vedere per incutere in lui il terrore prima di storcergli il collo con le sue mani immense.
Il ‘team’ di lottatori raggiunge l’ufficio di Kobayashi, che è proprio lì accanto. Ma Roman si ferma.

"Cosa c'è?", gli chiede Kratos, "Hai cambiato idea?"

"Aspetta qui"; risponde Roman, che si dirige verso il suo spogliatoio, mentre Kratos irrompe nell'ufficio da solo.

SBAM.

Kobayashi: “Sono al telefono. Kratos sarò da te fra un minuto. KRATOS?”

Il General Manager pare stupito della presenza del Bald Basterd, che strappa il telefono dalle sue mani e lo ripone nella posizione iniziale, chiudendo la chiamata.

Kratos: “#Sad News Kobayashi, scommetto che pensavi di non dover più rivedere il mio volto. Vengo qui senza cattive intenzioni, è un vero peccato che il buon Michael sia in un viaggio d’affari.”
Kobayashi: “Credimi, hai fatto un errore a venire qui, perché ho appena premuto un pulsante. E quel pulsante è il mio piano d’emergenza. Sta per arrivare la persona ideale per tenerti a bada.”
Kratos: “Io sono qui per sancire un match, non uno come tanti altri, ma il MAIN EVENT di Bloody Desperation @Rome, la prossima settimana da Roma. Voglio un tag team match insieme a Psycho Roman, ed il nostro avversario sarà Michael McFarry.”

Il Greek Warrior si volta verso la porta dell'ufficio.

Kratos: “Hai preferenze sulla stipulazione?”

Psycho Roman entra lentamente, deciso a gustarsi ogni suo passo che lo separa dal volto terrorizzato di Kobayashi, gli occhi spalancati, fissi sulla kendo stick che Roman trasporta, la famigerata Slut.

Roman risponde a Kratos senza staccare gli occhi di dosso da Kobayashi, come una bestia feroce che pregusta il suo pasto, leccandosi i baffi.

"I nostri avversari entreranno nel mio Psycholosseum allestito per l'occasione. Ma noi non saremo i gladiatori, caro Kratos. I gladiatori erano schiavi... Noi saremo i leoni che li divoreranno, liberandoli dal proprio dolore."

Kobayashi: “È assurdo, voi pretendete una sfida, siete talmente pieni di voi da non aver nemmeno pensato che in un tag team match ci vogliono QUATTRO persone. Inoltre, Kratos, tu non puoi tornare in WBFF Wrestling.”
Kratos: “Hai mai sentito parlare di ‘una notte e via’? Perché mi pare uno stile di vita accettabile per dare al TUO show il migliore main event. Oppure, posso convincerti in un altro modo.”

Il Greek Warrior afferra una statuetta di un samurai giapponese e la getta a terra, arrivando a far staccare la testa dal corpo del combattente.

Kratos: “Povero Date Masamune, chissà quanto costava quella statuetta. Roman, se questo avvocato da due soldi non si decide ad assegnare il match, sentiti libero di distruggere tutto quello che ti passa davanti.”

Nella stanza fa irruzione Völkermord, che pare giunto con un po’ di ritardo dopo la chiamata del General Manager.

Kobayashi: “Per fortuna che sei arrivato, ne hai messo di tempo! Questi due vogliono un tag team match contro Michael McFarry… in un Psycholosseum a Roma!!! Fai qualcosa, fermali tu.”

Völkermord: "So io come fermarli."

Il Berliner Annihilator avanza verso Roman e Kratos, assumendo un'espressione minacciosa. Mette in tensione i muscoli del suo corpo ed inizia ad urtare la mano destra chiusa a pugno contro il palmo aperto della sinistra.

Völkermord: "Con l'idea giusta."

Kobayashi rimane completamente spiazzato, Unsterblich non interviene con la forza, piuttosto rilassa nuovamente la muscolatura e si concede un sorriso.

Völkermord: "Non capisco quale sia il problema. Michael ADORA mettersi alla prova e dimostrare di non essere solo un Chairman che firma pratiche contrattuali. Quando c'è da combattere, è sempre il primo a mettersi in gioco."

Nessuno appare convinto da quanto sta affermando il tedesco, probabilmente neppure lui stesso.

Völkermord: "Pertanto... Mi propongo io come tag team parnter dell'Irish Multimillionaire. Che ne dici Kobayashi? John Kratos e Psycho Roman contro Michael McFarry e Völkermord. Mi sembra fattibile e accontenta tutti, o sbaglio?"

Il capo della WBFF Security, in attesa di ricevere una risposta dal General Manager giapponese, poggia distrattamente la mano sinistra su una mensola di legno, sostenendo gran parte del suo peso corporeo. Ma con la pressione il ripiano cede e ciò che esponeva finisce per ricadere a picco verso il pavimento: si tratta di un set da thè con ogni pezzo dipinto con raffigurazioni della Cha no yu, la Cerimonia del thè giapponese. O almeno lo era, poiché ormai è stata ridotta ad un cumulo di detriti.

Kobayashi: "Ma ma ma... LA MIA FAMIGLIA HA POSSEDUTO QUEL SET PER QUATTORDICI GENERAZIONI! SEI LIC... LICENZ..."

Il GM non riesce neppure a continuare, mostra dei tic a ripetizione.

Völkermord: "Cosa vuoi che sia, te ne compro uno nuovo."

Kobayashi: "Non ha prezzo!"

Völkermord: "Ok ok, rilassati. Non puoi licenziarmi senza il benestare del boss, e questo tu lo sai meglio di me. Quindi parliamo di quel match e facciamola finita. Quindi? Qual è la tua risposta?"

Il General Manager è alle strette, da una parte Völkermord che freme dall’idea di poter combattere nel main event, dall’altra due mostri grossi e pericolosi.

Kobayashi: “Questo match… S’HA DA FARE! Sarà il main event di Bloody Desperation @Rome, la prossima settimana. Però sia chiaro, John Kratos, comunque vada a finire non tornerai a far parte della WBFF Wrestling, questo non cambierà mai. Vuoi una sfida d’addio importante? Ben venga, ma preparati alle conseguenze. McFarry e Völkermord non saranno battuti da due pazzi come lo siete voi!”

Il Greek Warrior non replica, si limita a sogghignare in silenzio.

Psycho Roman si avvicina a Völkermord e gli sussurra: "Quelli grossi fanno più rumore, quando cadono". Volta le spalle a tutti ed esce dallo spogliatoio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un passo. La pioggia si infrange sullo stivale.

Sconfitto a Extreme Desperation.

Un passo. Il piede sinistro sorpassa quello destro. Il fango assume la forma della suola.

Sconfitto a Survivor of the Ring.

Le gambe scivolano via attraverso l’acqua, come I sogni di gloria costretti a farsi strada nella nebbia del dubbio, il clima che alberga nella mente del ragazzo. La maschera rivolta verso le nuvole, celeste contro grigio.

Psycho Roman. È colpa sua. Stavo vincendo. Stavo vincendo. È colpa sua. Vance Cover.

Skyblue esibisce la lama di un coltello e la punta contro la sua mano, l’acciaio accoglie l’acqua e vi si fonde, piccole gocce su uno strumento di morte e di dolore. La lama infilza la pelle, il grigio diventa rosso, il sangue si mischia alla pioggia e atterra nel fango, spietato nell’interrompere ogni caduta.

Devi allenarti di più!, mi urla nelle orecchie quando cado, con quella sua voce ossessiva, metà della mia faccia contro il fango, quando mi alleno con lui per il Survivor of the Ring.

Un passo. Un rivolo di sangue cade dalla mano sanguinante.

Sconfitto a Extreme Desperation.

Un passo. Il piede destro sorpassa quello sinistro. Skyblue apre la mano sanguinante, spinge tutte e quattro le sue dita contro la maschera e la sfila.

Sconfitto a Survivor of the Ring.

Anche dietro una maschera si sanguina.

Schermo nero.

È cadendo, che si impara a camminare.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage assieme a David Barriage. L'inglese è in piedi davanti alla telecamera pronto a parlare.

"Gioite bestie! Stasera David Barriage è tornato nella terra ripudiata secoli fa da Sua Maestà per proseguire nella sua opera di conquista e redenzione della WBFF!
Quando un mese fa preannunciai che avrei unito le tre cinture di questa federazione sotto un unico campione nessuno mi diede credito ma, vittoria dopo vittoria, tutti, e la dirigenza della WBFF in primis, avete iniziato a capire, e alcuni di voi a temere, che quello che nessuno era mai riuscito a fare rischiava seriamente di essere compiuto.
Per questo motivo il board WBFF si è inventato quella buffonata di Survivor Of The Ring e ha deciso di privarmi del titolo senza nemmeno darmi la possibilità di difenderlo.
Ma, come spesso accade, non tutte le ciambelle escono con il buco e il togliermi il titolo in quella maniera non ha fatto che accrescere il mio status perché ora, davanti ai vostri occhi, avete L'UNICO campione della storia della WBFF ad aver perso il suo titolo da imbattuto!
Non parlo di titoli vacanti o ritiri, parlo di aver schienato il campione. Non l'ha fatto il nuovo King Of Fight come non lo ha fatto il vincitore dell'incontro a cui partecipavo, e a lui arriveremo con calma. NESSUNO ha schienato o sottomesso il campione. Per questo nella storia di questa baracca gestita da ubriaconi sarò ricordato come l'UNICO nel suo genere. Un diamante splendente in mezzo alla desolazione."

Barriage si ferma per qualche secondo, fa un lungo sospiro, e riprende a parlare.

"Ed è in mezzo a questa desolazione che si colloca il mio avversario di stasera: Skyblue!
Due settimane ha vinto il match a Survivor of The Ring e lo ha fatto schienando una donna e, successivamente e come se non bastasse, ha tradito le aspettative di tutti voi cani non riuscendo a vincer il Survivor Of The Ring e aggiungendo un'altra "tacca" alla lista dei fallimenti.
Stasera non sarà diverso Sky, ti sei inchinato al "vecchio" che risponde al nome di Aaron Kirk due settimane fa e ti inchinerai al nuovo che risponde a David Barriage stasera!

Non conta quali parole sceglierai per minacciarmi, non importa quale sarà il tuo proclama. Non c'è un'individuo sulla faccia della terra che si nasconda dietro una maschera che mi faccia paura. Nascondersi è da codardi e, come successo ai codardi che in passato hanno incrociato il mio cammino, come tale verrai trattato. Stasera non sarai solo sconfitto ma sarai schiacciato ed umiliato e, una volta che il mio lavoro con te sarà terminato, la maschera che dovrai indossare non sarà quella di Skyblue ma quella della vergogna!
A quel punto tu diventerai solo un numero da aggiungere alle conquiste di David Barriage e mi guarderai mentre accompagnerò Denny Leone alle porte dell'inferno e gli porterò via il suo titolo!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo un altro match di qualificazione per la sfida valevole per il Desperation Iron Man Title che si terrà a Gates of Hell."
Kokone: "Chi andrà a fare compagnia a Denny Leone e Sheenan? David Barriage o Skyblue?"
Taggart: "I banner sollevati dalla folla sembrano chiarire piuttosto bene quale sia il favore del pubblico"
Kokone: "Blue as the sky, I saw your mirror, bla bla bla..."
Taggart: "Lo so che il favore del pubblico non garantisce vittorie ai suoi beniamini, ma è anche vero che..."
Kokone: "Cosa? Non dirmi che anche tu pensi che Skyblue sia ad un livello più alto rispetto a Barriage."
Taggart: "Ma..."
Kokone: "Si parte!"

Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell: David Barriage vs Skyblue [First Blood Match]

Risuona I Stand Alone dei Godsmack, David Barriage appare sullo stage. Non ha neppure il tempo di fare la sua comparsa che gli spettatori di Bloody Desperation lo inondano di rumorosissimi fischi. Il rapporto di Barriage con il pubblico è sempre piuttosto controverso da un po' di tempo a questa parte, ma l'inglese sa come rispondere al fuoco con il fuoco. Tanto per cominciare mostra alla gente due diti medi, sorridendo a denti stretti. Poi, come se non bastasse, si volta dando le spalle al pubblico in modo da mostrare la scritta apposta sul retro della sua t-shirt:

"YOUR BOOS SMELLS LIKE ENVY, LOSERS!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Barriage attraversa la rampa e poco dopo raggiunge il ring, rimanendo in attesa del suo avversario.

Rejoice the Sun introduce nell'arena il wrestler dalla maschera riflettente, Skyblue: la reazione del pubblico è completamente opposta a quella indirizzata a Barriage pochi istanti prima, standing ovation per il wrestler del Minnesota. Skyblue però guarda in avanti, più precisamente in direzione dell'avversario che dovrà affrontare questa sera. Massima concentrazione, uno stato mentale che può giovare molto nel raggiungimento della posta in palio. Skyblue quindi raggiunge Barriage all'interno del ring, il match sta per cominciare.

Chi si loro si aggiungerà a Sheenan e Denny Leone all'interno del Desperation Iron Man title match di Gates of Hell?

DIN DIN DIN!

Taggart: "Prima stavo cercando di dire che..."

Kokone: "John, per favore, il match è appena cominciato!"

Taggart: "..."

Clintch tra i due atleti, un confronto fisico in cui nessuno dei due sembra riuscire a prevalere. In diversi frangenti sia Barriage che Skyblue provano a trovare il momento e la posizione giusta per mettere a segno un colpo o chiudere una prima presa, ma la loro è una tecnica sopraffina e, tra varie finte e tentativi volontariamente interrotti sul nascere, la situazione rimane stazionaria. Un po' più tardi l'inglese sembra riuscire a far indietreggiare Skyblue verso uno dei quattro angoli, ma prima che il wrestler mascherato possa essere spinto contro i turnbuckles abbiamo un capovolgimento di fronte: Skyblue spinge Barriage con maggior vigore e lo fa indietreggiare, verso l'angolo opposto.

Ma sul più bello Barriage smette di spingere, indietreggiando di sua sponte: Skyblue, slanciato in avanti, sta per perdere l'equilibrio. Barriage lo sgambetta per giunta! Skyblue impatta il volto contro il second turnbuckle... NO! Il wrestler mascherato allunga le mani sulle corde ed evita di subire la botta in faccia, poi tende una gamba verso l'alto, alla cieca, provando a colpire David con un Superkick. Anche Barriage però dimostra di avere i riflessi pronti, blocca la caviglia di Skyblue, poi gli spinge la gamba verso il basso e, ritrovandosi alle sue spalle, esegue un veloce Roll Up verso il centro del ring.

Schienamento? No, questo è un First Blood Match!

Comprimendo Skyblue a terra dopo la rotazione Barriage riesce a disorientarlo un minimo, quanto basta per chiudere a tradimento, quando il wrestler mascherato tenta di rialzarsi... UNA CRIPPLER CROSSFACE! OH OH! EAST END! EAST END!

Skyblue però gli impedisce di chiuderla! Si accovaccia è fa in modo che la testa passi sotto al pericoloso braccio destro dell'inglese, POI INVERTE! CHIKENWING CROSSFACE! UNBELIEVABLE! BLUE AS THE SKY!

Barriage si dimena creando qualche roga a Skyblue, ma quest'ultimo compie una rotazione completa a terra trascinando anche l'avversario, e poi torna a far pressione con la sua BLUE AS THE SKY! Barriage ha gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite! Ma poi, agevolato dalla nuova posizione sul mat ottenuta dopo la rotazione, riesce ad allungare le gambe verso le corde, si aggrappa alla second rope! Barriage fa leva sulle gambe per trascinarsi sull'apron, dopo qualche istante Skyblue interrompe la sua finisher di sottomissione volta ad indebolire l'avversario. I due si rialzano, Skyblue vicino alle corde ma all'interno del quadrato, Barriage oltre le ropes e sull'apron ring. Il wrestler mascherato fa per afferragli la testa, ma l'inglese lo anticipa! Lo afferra per la testa e si lascia cadere verso il basso, STROZZANDOLO SULLA TERZA CORDA! Skyblue finisce a terra, Barriage invece scende dall'apron e si porta sul pavimento esterno.

ALZA LA TENDINA DELL'APRON! ED ESTRAE UNA STEEL CHAIR!

David torna sul ring, Skyblue si rimette in piedi e si volta in sua direzione...

CHAIRSH... NO! Skyblue compie una schivata magistrale facendo andare il colpo di Barriage a vuoto, poi chiude da dietro una Sleeper Hold, che due secondi più tardi viene trasformata in una Falling Knee Backbreaker. Il wrestler del Minnesota, dopo essere riuscito a stendere e disarmare l'avversario, lo rialza da terra e lo spinge verso un angolo con una Irish Whip. La manovra ha successo, Skyblue quindi si avvicina a Barriage e lo solleva, mettendolo a sedere sulla terza corda. Poi sale anche lui, con i piedi sulla second rope, e gli rifila un pugno in pieno volto per tenerlo a bada. Proiezione dalla terza corda in arrivo! Un Superplex... Ma Barriage reagisce, colpendo Skyblue all'addome con ben tre pugni a ripetizione. Poi sopraggiunge anche una Headbutt, che fa roviLnare Skyblue sul mat. Il wrestler mascherato però si rialza fin da subito e torna in direzione dell'avversario.

Attenzione, Barriage si lancia addosso a Skyblue... ed esegue un TORNADO DDT!

ON THE STEEL CHAAAAAAAAAAAAAAAAIR! SBAAAAAAAM!

Crowd: "Ooooooooh..."

L'arbitro raggiunge immediatamente Skyblue per valutare se l'impatto della sua testa sulla sedia abbia generato una ferita sanguinante. Probabilmente no, ma anche se così fosse... Sarebbe molto difficile da capire, dato che la maschera di Skyblue compre interamente la sua faccia!

Kokone: "In effetti con quella maschera..."

Taggart: "Deficiente, se mi avessi lasciato parlare prima..."

Kokone: "E' colpa tua, in genere dici solo cazzate, è normale che la gente non voglia ascoltarti."

Taggart: "Skyblue non è solo favorito perchè ritenuto tra i wrestler più forti in WBFF, ma anche perchè indossando una maschera è molto agevolato all'interno di match con first blood stipulation."

Barriage scuote il capo, ma la combinazione tra la stipulazione e l'attire di Skyblue non lo spaventa, nè lo demoralizza. Afferra nuovamente la steel chair e torna verso Skyblue...

CHAIRSHOT ON THE HEAD! Non ha atteso neppure che Skyblue si rialzasse, lo ha colpito direttamente a terra. L'arbitro controlla nuovamente, ma non si intravede alcuna traccia di sangue.

Barriage posiziona con cura la sedia a terra, indice del fatto che probabilmente ha escogitato una manovra efficace da eseguire. David rialza Skyblue da terra e lo trascina verso la zona del mat in cui presenzia la steel chair...

OH MY... DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT SULLA SEDIA IN ARRIVO! Questa potrebbe essere una manovra decisiva per l'incontro, perchè prevede un impatto diretto della fronte sulla steel chair!

Ma Skyblue non si lascia trascinare giù, rimane rigido e lascia ricadere Barriage di schiena sulla sedia! David si contorce, la botta è stata davvero notevole. Il wrestler mascherato non perde tempo, approfitta del momento favorevole per rialzare Barriage e mettere a segno una celere e inevitabile... LEG TRAP STUNNEEEER!

BLACK MIRROR! BLACK MIRROR! A SEGNOOOOOOOOOOOOO!

Barriage capitola al tappeto, l'arbitro lo raggiunge immediatamente perchè sa che una manovra come quella può essere una potenziale bloody move. Dopo un controllo accurato giunge il verdetto da parte del referee dell'incontro.

Referee: "NO BLOOD!"

Mentre Barriage è ancora stordito a terra, Skyblue recupera la sedia e la poggia sulla testa dell'avversario!

STANDING LEG DROP!

Botta clamorosa con l'ausilio della steel chair! Anche questa è una papabilissima bloody move! Ma l'esito non è diverso dal precedente.

Referee: "NO BLOOD!"

Skyblue rialza Barriage da terra e gli incastra la testa in mezzo alle proprie gambe, vuole eseguire un PILEDRIVER SULLA SEDIA! Ma David stavolta ha una reazione, mentre viene sollevato agita le gambe e costringe l'avversario a rimetterlo giù, poi inverte con un Back Body Drop! Ma ciò nonostante Skyblue aumenta l'angolo di rotazione in volo e piuttosto che subire la botta di schiena riesce ad atterrare in piedi sulle proprie gambe. Quindi si volta velocemente verso Barriage, pronto a beffarlo.

DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE! ON THE STEEL CHAAAAAAAAAAAAIR! SBAAAAAAAAAAAM!

Skyblue era quasi certo di riuscire a sorprendere Barriage, ma l'inglese ha previsto le sue mosse ed è riuscito a mettere a segno una clamorosa Green Light sulla sedia! Probabilmente questa è stata l'ultima manovra della sfida, l'arbitro di china su Skyblue per valutare se siano presenti tracce di sangue...

Barriage si rialza, anche se un po' a fatica, e si indirizza verso il pubblico.

Barriage: "Done! YOUR MASKED HERO IS BLEEDING, like a veal in a slaughterhouse! AHAHAH!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Referee: "No blood."

Taggart: "WHAT?!?"

Referee: "NO BLOOD!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Barriage va su tutte le furie e si lamenta con l'arbitro! Dai suoi gesti si intuisce perfettamente quale sia la natura della sua lamentela: spiega al referee che non può permettere a Skyblue di farla franca solo perchè indossa una maschera, lo invita a controllare sotto la maschera riflettente!

L'arbitro raggiunge nuovamente Skyblue e infila le dita sotto la sua maschera, in prossimità del mento, separando un po' il tessuto dalla pelle per scorgere eventuali ferite grondanti. Ma lo fa con molta cautela, nessuno sarà in grado di osservare il volto di Skyblue e di assimilarne i lineamenti facciali, neppure lo stesso referee. Pochi istanti più tardi l'arbitro comunica ciò che ha visto a Barriage.

Referee: "NOTHING! No blood."

L'inglese non vuole crederci, sbraita contro l'arbitro, ma il referee è stato molto chiaro. Non c'è nessuna traccia di sangue, il match continua!

Barriage si avventa su Skyblue e lo rialza strattonandolo per la testa!

SECONDA GREEN LIGHT SULLA STEEL CHAIR!

Niente da fare, Skyblue non si lascia fregare di nuovo ed inverte con grande prontezza: Spin-Out Powerbomb sulla sedia! Impatto di schiena sulla steel chair per Barriage!

Il wrestler mascherato sa che è arrivato il momento di chiudere il match e di escogitare qualcosa per riuscirci. Scende dal quadrato e, clamorosamente, alza la tendina dell'apron!

Il pubblico è incredulo, Skyblue non è mai stato un hardcorista, anzi. E' un lottatore molto tecnico che predilige il confronto fisico a quello armato. Ma se l'utilizzo di oggetti contundenti si rivela fondamentale per chiudere un match di certo non ne disdegnerà l'ausilio!

ESTRAE UNA MAZZA COSPARSA DA FILO SPINATO!

Crowd: "This is awesome! This is awesome!"

Skyblue penetra nuovamente all'interno del quadrato e raggiunge Barriage, il quale si trova ancora a terra.

ATTENZIONE! C'E' QUALCUNO SULLO STAGE!

VANCE COVER! VANCE COVER!

PSYCHO ROMAAAAAAAAAAAAAAN!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Un altro match finito a puttane, lo sapevo..."

Kokone: "Chi l'ha detto, può darsi che Skyblue si accorga del suo arrivo e lo neutralizzi."

Skyblue ALLUNGA LA BARBED WIRE BAT IN ORIZZONTALE VERSO LA FRONTE DI BARRIAGE!

SLIDE IN DI PSYCHO ROMAN! ROMAN E' SUL RING!

Skyblue sta per far venire in contatto il filo spinato della mazza con la fronte di David, ma Roman lo raggiunge da dietro e afferra la mazza piazzando le mani sulle estremità! Poi inizia a far forza all'indietro, per contrastare quella di Skyblue!

AAAAAAH! Roman si siede sulla schiena di Skyblue e riesce a condurre la mazza con filo spinato in orizzontale verso la SUA FRONTE! Da vita ad una sorta di brutale Camel Catch, provocando l'apertura di diversi fori sulla maschera del wrestler del Minnesota!

L'arbitro non può far altro che rimanere a guardare, non può far nulla! Ormai il filo spinato, dopo aver forato la maschera di Skyblue, ha sicuramente raggiunto la sua pelle!

APPAIONO DELLE EVIDENTI TRACCE DI SANGUE VERMIGLIO! L'arbitro è costretto a dichiarare la fine dell'incontro!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Roman molla l'osso e abbandona il ring, sorridendo ed indietreggiando a passo di gambero verso lo stage. Dopo qualche istante Barriage si rialza in piedi e, vedendo Skyblue sanguinante a terra e Psycho Roman sulla rampa, capisce di essere lui l'uomo che affronterà il Desperation Iron Man Champion Denny Leone e Sheenan. Parte I Stand Alone, Barriage alza i pugni al cielo, ma per lui da parte degli spettatori dell'arena ci sono solo altri boos e fischi.

Kokone: "Dicevi John?"
Taggart: "Piantala."
Kokone: "Mi pare di averti sentito dire che i wrestler mascherati sono agevolati se combattono dei first blood match, che sono favoriti e bla bla bla."
Taggart: "C'è stata un'interferenza!"
Kokone: "Non me ne frega un cazzo!"
Taggart: "Andiamo avanti, è meglio... Ricordiamo che questo non è stato l'unico match di qualificazione per il DIM title match di Gates of Hell, tra poco vedremo all'opera Psycho Roman e Angel Obike Lowe in un match dall'analoga posta in palio."
Kokone: "Dai dillo, dillo. Speri vivamente che Skyblue ripaghi Roman con la stessa moneta."
Taggart: "Mi sembra anche giusto!"
Kokone: "Peccato che quello tra Time e Roman sarà un match in gabbia, ahahah!"
Taggart: "Muori..."
wordlife85
00venerdì 2 ottobre 2015 20:43
Backstage.
Sala stampa.
Crystal ha appena rilasciato una della sue classiche interviste al vetriolo, quando ecco palesarsi il former Wbff Undisputed Heavyweight Champion, Drago, appoggiato al muro in attesa del passaggio di Miss Congeniality. Cray, nello scorgere il fighter di Liberec, esclama un sorpreso ma al tempo stesso divertito "qual buon vento, camp...ex campione!"

"Sarcastica come sempre, vero Crystal?"

Crystal sorride al fighter, il quale non si scompone e le si avvicina sensibilmente, fino a giungere a circa un paio di metri di distanza dalla Houghton. Drago e Crystal si guardano negli occhi per qualche secondo, fin quando il fighter non decide di rompere il silenzio iniziando a parlare.

"Non sono venuto sin qui per parlare del tuo rapporto con Artemis, nonostante tu sia convinta di questo...sbaglio?"
Cray: "Non sbagli..." risponde tra il serio ed il faceto Crystal.
"Ciò che avete condiviso sul ring ed al di fuori del ring non è affar mio, le vostre beghe personali potete risolverle in un'altra situazione. Ciò che mi premeva dirti prima del nostro imminente scontro a Gates of Hell era quanto sia stato stupido da parte tua scegliere Robert Dumas quale compagno sul quale fare affidamento per conquistare i WBFF World Tag Team Titles..."

Attimi di silenzio, Crystal china il capo verso sinistra e sorride senza proferir parola al fighter, il quale scuote la testa sconsolato.

"La disperazione e la voglia di emergere di Dumas sono esclusivamente improntate al raggiungimento di un successo personale ed in singolo. Ciò che tu percepisci come grande opportunità, la conquista dei titoli di coppia, per lui altro non è che un passatempo in vista di ciò che per stessa ammissione del bastardo conta realmente: il Main Event di WBFF Maniacs. Le mie parole non vogliono essere un monito, tutt'altro...questa fantomatica alleanza tra voi due gioca completamente a nostro favore."

Crystal inarca le sopracciglia, quasi a volersi chiedere dove Drago stia andando a parare.

"La mia visita altro non è che un semplice ringraziamento...con la tua scelleratezza hai privato te stessa della possibilità di diventare campionessa, hai anteposto il fantasma del passato al pragmatismo del presente, gli impulsi hanno prevalso sul buon senso. Non siete una minaccia credibile, quanto invece lo sono gli attuali campioni e la coppia formata da Roux e DeSade, poichè per quanto il palmares giochi dalla vostra parte, la coesione e l'unità di intenti giocano contro di voi. Ancora grazie, Crystal."

Drago sorride divertito e con una pacca sulla spalla interrompe il suo monologo, lasciando la parola alla rossa.

Cray :" Drago io davvero non capisco. Per prima cosa vorrei sottolineare che non ho niente da spartire con la tua dolce zavorra : per qualche strana ragione pensava di dover diventare la mia amica del cuore solo perché entrambe abbiamo le tette."

La rossa si stringe nelle spalle storcendo il naso, si sistema rapidamente una ciocca di capelli dietro le orecchie e rivolgendo uno sguardo divertito al lottatore europeo riprende a parlare.

Cray :"Trovo estremamente divertente il fatto che per te non siamo una minaccia... Io ho scelto Dumas perché voglio un vincente : non ho bisogno di altro. I titoli di coppia non sono un vincolo indissolubile come credi, l'individualismo è una componente fondamentale del nostro lavoro, un tratto imprescindibile. Collaboriamo per un traguardo comune ma c'è Crystal e c'è Robert : non mi serve una maledetta balia e mi spiace se per gli altri non è la stessa cosa."

Crystal poggia le spalle al muro e tra i due ci sono pesanti secondi di assoluto silenzio.

Cray: "Non credo che tu sia così stupido da credere davvero in ciò che dici. Parliamo della coppia dei campioni in carica : Vedi davvero qualcosa in loro?? Dimmi dove trovi quello spirito di collaborazione di cui vai blaterando. Jack Leone voleva quel titolo solo per poter combattere con Danny ed è stato incastrato, il cacciatore è un mercenario. Si farebbero fuori a vicenda senza troppe remore se non facessero parte del grande teatrino gestito da Jax! DeSade e Roux? Stanno già scoppiando le prime gelosie e vedrai che a breve le signorine finiranno a tirarsi i capelli."

Cray avanza di qualche passo verso Drago con aria di sfida.

Cray :" E se guardo te sai cosa vedo? Uno sconfitto. Vedo qualcuno che ha deciso di mollare, vedo un ex campione che ripiega sui titoli di coppia fingendo che vada bene così. Anche la tua donna è più ambiziosa di te... Questi titoli saranno un bel casino per voi due che giocate alla famigliola felice, posso garantirtelo."

Drago avanza a sua volta, arrivando faccia a faccia con Miss Congeniality, salvo poi indietreggiare di qualche passo per poter parlare con maggior tranquillità senza risultare forzato.

"Ti senti pungolata nell'orgoglio laddove non era questa la mia intenzione, evidentemente le mie parole sono risultate vane, quantomeno per quello che era lo scopo iniziale. Millanti paragoni tra te e Dumas con Jack Leone e Claudio Cazador, come se il mio discorso fosse rivolto al carattere di ognuno di noi, paragonando la voglia di emergere ad un ipotetico fallimento potenziale. Non è questo che sto dicendo e penso che tu l'abbia capito perfettamente..."
Cray: "No, non direi."
"Non esistono crepe insanabili in un rapporto di coppia, sia esso sentimentale o di lavoro. Tutto ciò che si strappa, con il tempo si può ricucire. E non sempre essere in disaccordo su qualcosa comporta una penalizzazione all'atto pratico. Jack Leone e Claudio Cazador non vanno d'accordo? Hanno dimostrato con il loro individualismo smisurato di poter conquistare i titoli senza problemi. Il loro obbiettivo, attualmente, è sconosciuto ed il focus è senza dubbio alcuno sul mantenimento di uno status elevato insieme al resto del Kingdom. Affermi inoltre che siano nate gelosie tra DeSade e Roux, eppure anche il loro obbiettivo, il target al quale ambire è rappresentato da quelle cinture che proveremo a conquistare anche noi a Gates of Hell. Ed il tuo pensiero è focalizzato all'ottenimento di quell'alloro, simbolo di eccellenza. Purtroppo, su otto persone che prenderanno parte a quell'incontro, solo una non è minimamente interessata a tutto questo, ed è il suo nome è Robert Dumas."

Drago si allontana senza lasciare la possibilità di replica a Crystal, prima di voltarsi un'ultima volta verso di lei sentenziando:

"Dimenticavo, se non ti fidi di me, chiedi cosa ne pensa Felix Owens, colui che si può realmente definire quale unico e solo Tag Team Champion della coppia Owens-Dumas. L'ego smisurato di Dumas ha portato alla disfatta il suo team alle Last War, ed all'inevitabile abbandono di Felix che ha rinunciato al suo premio pur di potersi finalmente distaccare da lui. Ti auguro di non dover fare la stessa scelta del Master of Chambers. Anche nel malaugurato caso che tu riesca veramente a vincere quei titoli..."

Drago si allontana definitivamente, mentre sul volto di Crystal un sorriso sornione fa capolino ed a beneficio della telecamera la rossa esclama un "vedremo" decisamente divertito.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Specchio, definizione figurativa: riflesso, espressione.
È più facile vedere quello che non c'è.
Piuttosto che leggere cosa è presente in te.


Nel suo spogliatoio, Lowe si allena per la sfida che lo attende contro Psycho Roman.
TOC.
Il rumore di un tocco attira la sua attenzione.
TOC.
Un altro rumore insistente.
TOC.
Il wrestler si alza dopo aver eseguito la sua serie di piegamenti, va alla porta, ma non c'è nessuno.
TOC.
Il suono pare provenire dallo specchio.

"Ma che..."

A sua sorpresa, c'è una persona all'interno della stanza, un uomo che indossa la maschera di Cavaliere del Tempo.

Angel: "Ehi, Jack, sei venuto qui per farmi prendere un colpo?"
Time: "Jack? No, io sono colui che risiede oltre i confini del tempo, oltre le dimensioni immaginabili. Io sono l'infinito, impercettibile deviazione dei sensi."
Angel: "Basta cazzate, fuori da qui, non ho tempo da perdere contro di te."

Per terra c'è un costume rosso. Time pare quasi deridere Lowe.

Time: "Non è forse tuo? Perché non lo usi per affrontare Roman?"
Angel: "Taci, non parlarmi come se io fossi Alfonso. Non lo vedi che sono Angel Obike Lowe? Non riesci ad accorgerti della mia differenza? Sei tu l'impostore, quello che non ha rinunciato alla maschera. Perciò, sparisci dalla mia presenza, buffone mascherato!"
Time: "Ma certo, io posso andarmene, ma tanto non potrei scomparire del tutto. Io sono e sarò sempre una parte di te, così come lui."

Dietro a Lowe non c'è più il costume rosso, ma Alfonso è lì presente in giacca e cravatta, che sta shakerando un cocktail.

Alf: "Il boss Kobayashi vuole una vodka liscia, ora gliela porto."
Angel: "Cosa? Perché sei così servile? È questo che odio di te, ti ridimensioni."
Alf: "Io sono una semplice guardia del corpo, faccio quello che vuole il boss."
Angel: "No, tu sei un altro impostore. Io sono Angel Obike Lowe e voi due non siete altro che imitatori di scarso interesse."

Lowe afferra la bottiglia di vodka e la getta contro Alfonso, ma questa va a finire contro il muro dietro di lui.

Angel: "Ma come, ero convinto di averti colpito!"
Alf: "La vodka è pronta, corro a portarla al boss."

Alfonso esce dalla stanza, mentre Time sembra ridere.

Time: "So che hai dei dubbi, Angel. Ti stai chiedendo come fai ad avere me ed Alfonso contemporaneamente con te nella stessa stanza."
Angel: "No, non è nemmeno un dubbio, siete degli imitatori, dei barboni che Roman che mandato per via della mia somiglianza vocale e d'aspetto fisico. State cercando di tirarmi un brutto scherzo per spiazzarmi."
Time: "Ci sei quasi. Forse è vero che siamo 'ombre', ma non ti sei chiesto la cosa più importante. Chi di noi è reale? Lo sono io, il sacro cavaliere dei tempi che furono, oppure Alfonso, il tragicomico World Sexiest Human Being? O forse credi di essere tu la figura reale?"

Lowe afferra un'altra bottiglia di vodka e colpisce Time... ma si accorge di aver infranto soltanto lo specchio.

Time: "Vedo che inizi a realizzarlo. Noi siamo 'ombre' perché non puoi colpirci. E tu sei 'ombra' perché non riesci ad accettare di essere, come dire, soltanto una parte di noi."

Quando anche Time sparisce dalla sua vista, muovendosi a ritmo lento verso l'uscita, Angel Obike Lowe toglie lo specchio dalla sua posizione e dietro ad esso c'è la maschera di Time che lui stesso aveva abbandonato sul ring. Il wrestler ansima e non riesce a credere a quello che sa vedendo.

Angel: "Io non sono un'ombra, io sono la realtà, il due volte Desperation Iron Man Champion! Tornate da Roman, barboni, i vostri giochi mentali non hanno successo nei miei confronti."

Il lottatore si chiude a chiave all'interno dello spogliatoio, pare finalmente calmarsi, ma quando si volta trova la placchetta di legno con sopra il suo nome.
Angel Obike Balwase, in arte Alfonso.
L'uomo scuote la testa nel vedere l'assenza del suo cognome, sostituito da quello d'origine.
Le immagini 'ombra' non sono più presenti, essa tuttavia pare prendere il sopravvento in lui, riempendolo di dubbi.

È più facile vedere quello che non c'è.
Piuttosto che leggere cosa è presente in te.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il sole tramonta dietro l’insegna “Welcam to Saint Norshel’s Retirement Home – where your pension belongs”. Un allegro prato mal curato circonda una piccola e malmessa casa di riposo. La telecamera oscilla e trema, si abbassa come a seguire il punto di vista di qualcuno che a malapena si regge in piedi. 
Inquadrato di spalle, un uomo incurvato dall’età, con in testa un cappello fedora e indosso un gilet di lana con fantasia hawaiana con fiori e tucani che sarebbero sudamericani, ma tanto i turisti sono fessi, si avvicina al bancone. Le scarpe nere lucide suonano come un tip tap sul pavimento. Un’infermiera obesa con più olio nei capelli che capelli sorride all’anziano mostrando il chewingam rosa che masticava. 
- Sta cercando qualcuno signor... – 
- Jax. Garet Jax. Il wrestler, sa, quello che... – alla faccia perplessa dell'infermiera, Garet scuote la testa e muove la mano come per scacciare una mosca – sto cercando Aaron McGunner. Un vecchio amico. 
- È nella 17, ma ci vada piano. In questi giorni non è di buon umore. 
Il 16 volte Undisputed WBFF Heavyweight Champion percorre il triste corridoio, finché non arriva davanti alla porta col numero 17. Bussa tre volte, finché una voce incredibilmente roca e graffiata, con un marcato accento scozzese non risponde. 
AK: Che vuoi? 
GJ: Pestarti a sangue e rubare le tue medicine e dirti che è stato il tuo compagno di stanza perché tanto domani te lo sei già scordato. 
AK: Ah. Pensavo fosse il prete. Entra pure. 
Garet apre la porta e si trova davanti un vecchio dalla pelle eccessivamente pallida in sedia a rotelle. 
AK: Comunque non ho più un compagno di stanza, al signor Singleton è venuto un attacco di morte l’altro ieri. 
GJ: Allora, come te la passi? 
AK: Ho il raffreddore. E avrei preferito vedere mia figlia. 
GJ: Ma tu non hai una... no, aspetta, sbagliato promo. 
Garet si siede sul letto dell’ex wrestler scozzese, appena sotto il ritaglio di giornale con la notizia della scoperta di un datato sex tape fra Claudio Cazador e Lady Gaga con il virgolettato “avevo perso una scommessa”. 
Il Luckyman incuriosito inizia a sfogliare la rivista fin quando non trova l'articolo in questione ed inizia a leggerlo, per cercare un argomento di conversazione. 
GJ: "Quando nell'ottobre 2019 accettai la clausola di Kobayashi 'Ogni incontro che vinci, 100.000 cucuzze, ed ogni incontro che perdi, obbligo o verità', mai mi sarei aspettato che come obbligo mi sarebbe toccata una notte di fuoco con la Governatrice del Wyoming. Che botta di culo, ragazzi!" 
AK: Ma la scommessa non l'aveva persa lui? 
GJ: No, l'ha persa Lady Gaga, Cazador avrebbe venduto la verginità della sorella per una notte con la nota filantropa. 
AK: E tu come fai a saperlo? 
GJ: Sono stato il notaio e beneficiario della trattativa. Batti il cinq... AHIA!- Garet non fa in tempo a vantarsi alzando un braccio per ricevere il gesto d'approvazione che l'artrosi lo coglie e lo fa chinare su sé stesso. 
AK: Sei sempre il solito rincoglionito, non posso batterti il cinque, non ricordi che ho perso il mignolo destro nel "2/3 Mutilation Match" contro Jack Leone nel 2021? 
GJ: Io mi ricordo tutto e tu non hai mai combattuto nessun mutilation match! 
AK: Sì che l'ho fatto, quella sera ho vinto il mio nono Desperation Iron Man title! 
GJ: Quella volta la stipulazione era un "Buried in a Taco Match"! 
AK: Non dire cazzate, tu non ricordi neanche cosa hai mangiato oggi a pranzo! 
GJ: Sì che lo ricordo, ho mangiato la tua zuppa di fagiol... ah no, sbagliato promo. 
AK: Aye... 
GJ: Comunque, quanti ricordi la WBFF... 
AK: Eh già... 
GJ: Mi ricordo di quando lasciai la federazione nel 2018 per quindici giorni perché volevo più soldi. 
AK: Quanti soldi? 
GJ: 800.000$ a puntata, più un dollaro per ogni parola pronunciata. 
AK: E ti hanno accontentato? 
GJ: Solo sul dollaro. 
AK: Spilorci... 
GJ: Comunque, quelle due settimane furono le più intense della mia vita, riscoprii me stesso. 
AK: E come riuscisti, di grazia? 
GJ: Andai nel Klondike in cerca d'oro nei fiumi, mi innamorai ricambiato di una bella biondona che però abbandonai e, una volta tornato a Paperopoli, costruii un edificio cubico dove conservare tutti i miei risparmi in monetine. L'agente immobiliare però non mi disse che per un cavillo burocratico 3 manigoldi dell'Arkansas capeggiati dal loro genitore potevano estorcermi parte del mio patrimonio senza che io potessi sporgere denuncia, né che l'edificio sorgeva sopra un vecchio cimitero campano ed una strega del Vesuvio esigeva la sua vendetta. 
AK: Sei sicuro che si tratti della tua vita? 
GJ: Puoi scommetterci la Numero Uno. 
AK: Aye... Bella storia, un cimitero di Campari... 
GJ: Sei sicuro di aver sentito bene la storia? 
AK: ECCIU'! 
GJ: Salute. 
AK: Grazie... E' che con l'età sono diventato allergico al pelo di cane... 
GJ: Ma non ci sono cani in questa stanza! 
Cane: WOOF! 
Un simpatico levriero color ocra si affaccia dalla porta della stanza, la lingua a penzoloni. 
Aaron Kirk si scioglie, si fa leccare la mano e addirittura si alza dalla sua sedia a rotelle per coccolare meglio la bestiola! 
GJ: La pet therapy fa miracoli. 
AK: Come l'omeopatia! 
Ma il cane scambia l'ultima affermazione dello scozzese per una parolaccia ed esce dalla stanza. Kirk si avvilisce, la spina dorsale cede e ricade sulla seda a rotelle. 
GJ: Mi mancherà quel cane... 
AK: Quale cane? 
GJ: Quello che era in questa stanza fino a pochi secondi fa! 
AK: Non mi ricordo di nessun cane... 
GJ: Era qui, si chiamava Timmy ed è stato ricoverato per un'infezione polmonare dovuta al fumo pass... no, sbagliato promo. 
AK: Hai ragione, è che le medicine che mi danno mi stordiscono... 
GJ: Che medicine ti danno? 
AK: E che ne so, le ho sempre scambiate con quelle del signor Singleton. 
Garet Jax osserva il letto vuoto. 
GJ: Ouh. 
Kirk tira fuori dalla vestaglia una boccetta marrone piena di pillole con su scritto "SINEMET L-DOPA", la apre e si caccia tre pillole in bocca. 
GJ: E che fanno? 
AK: Boh - Kirk viene colpito da uno spasmo al braccio, che lo porta a far cadere un vaso di fiori per terra. 
AK: Cazzo! Questi me li aveva dati la vedova Graham. Ha il sessanta percento dei denti e si tinge i capelli di biondo, dovresti vederla - Kirk unisce la punta delle dita, le avvicina alla bocca e dà un bacio, a sottolineare la bellezza della vedova Graham. 
GJ: L'ultima volta che ho provato a scopare mi si è spezzata l'anca. Immagina se ci fosse stato un essere umano sotto di me. 
AK: Non me ne parlare, per questo mi hanno tolto tutti i cuscini e ora mi tocca dormire sul cane. Porca troia se c'ho pensato... 
GJ: Aspetta, quale cane? 
AK: Ma come, era qui un minuto fa. 
GJ: Non ricordo nessun cane! 
AK: Boh, magari è il Sinemet del signor Singleton. Non mi hai ancora detto perché sei venuto qua. 
GJ: Ho trovato la tua autobiografia a fare spessore sotto il tavolo, volevo che me la firmassi. 
AK: Davvero? 
GJ Così posso rivenderla su Ebay e comprarmi qualche farmaco miracoloso. 
Kirk, quasi con le lacrime agli occhi, apre l'autobiografia. 
AK: Guarda, c'è la parte in cui nel 2015 facciamo un promo in cui siamo vecchi. 
GJ: Diamine, questa frase è così meta che ci puoi fare cinque punti contro gli All Blacks. 
Kirk prende la penna e si appresta a firmare il libro, ma un altro improvviso spasmo gli fa scappare la mano e rovinare la pagina del libro. 
AK: Ah, scusa. Puoi provare con la firma di Paul DeSade? 
GJ: Nah, da quando ha vinto il trentaseiesimo Undisputed è diventato pieno di sé. Ha addirittura detto a Jack Leone che forse a settantotto anni era il tempo di ritirarsi. 
AK: Che figlio di buona donna. Puoi provare con Felix Owens. 
GJ: Purtroppo è morto mentre provava a scalare il K2. 
AK: E come e successo? 
GJ: Intossicazione alimentare. Hai notizie di McFarry? 
AK: Si è spento di morte. Drago? 
GJ: Ha preso la scabbia mentre salvava un povero cucciolo di orfanello da un trattore impazzito. 
AK: In pratica siamo gli ultimi rimasti? 
GJ: Pare di sì. 
AK: Mi fa sentire... 
GJ: Vecchio? 
AK: Aye. 

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Risuona Black Angel, Time si palesa sullo stage e fa il suo ingresso nella gabbia accolto dagli applausi del pubblico.
Taggart: Lo segue a ruota Psycho Roman! Vance Cover raggiunge Angel all'interno della gabbia. Scambio di sguardi tra i due ed il match può effettivamente incominciare.

STEEL CAGE MATCH: Angel Obike Lowe vs Psycho Roman (Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell)

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed Angel prova subito il primo attacco ai danni di Roman, scagliandosi contro di lui...ma Roman evita la manovra e spinge Angel ad impattare contro la struttura d'acciaio! Angel finisce subito a terra e Roman comincia a ridere di gusto per la situazione, prova il pin immediato:

1.....
2.....

KICK OUT DI ANGEL! Ovviamente, troppo presto per schienare il fu cavaliere del tempo, che viene colpito da una serie di pugni a terra da parte di Roman, che rialza Angel prima di schiantarlo nuovamente al tappeto con una SPINEBUSTER! Roman sembra fuori di se e continua nel suo massacro perpetrato ai danni di Angel con calci e pugni a terra! Angel sembra completamente in balia dell'avversario, incapace di riprendersi.

CROWD: "Angel! Angel! Angel!"

Il sostegno da parte del pubblico permette una reazione ad Obike Lowe, il quale con una gomitata ben assestata in pieno volto ai danni di Roman riesce ad interrompere il massacro ai suoi danni, si rimette in piedi e con un THE WORLD porta finalmente a segno la sua prima manovra dell'incontro! Angel riprende fiato per qualche istante prima di rialzare Roman e metterlo nuovamente al tappeto con una SHI-FOUR RELEASE SUPLEX!!!! Angel si fionda sull'avversario e prova lo schienamento:

1......

NIENTE!!!! Roman alza immediatamente la spalla! Angel allora decide di provare a scalare la gabbia, ma Roman è subito in piedi e lo tira giù senza troppi complimenti facendogli impattare la schiena contro il MAT! Roman rialza Angel e con una SPIN-OUT POWERBOMB LO MANDA CONTRO LA STRUTTURA IN ACCIAIO!!!! L'IMPATTO E' TERRIFICANTE E Angel CROLLA AL TAPPETO SOTTO I COLPI DI UN ROMAN LETTERALMENTE DOMINANTE! Roman prova lo schienamento:

1......
2......

TIME ALZA LA SPALLA! Roman prova una sorta di SLEEPER HOLD A TERRA mentre il pubblico continua ad incitare a gran voce Angel il quale stavolta non sembra in grado di reagire. L'arbitro si sincera delle condizioni di Angel ed alza il suo braccio una prima volta!

ONE!!!!!!!

Angel non dà segni di ripresa! L'arbitro prova ad alzare ancora una volta il braccio di Angel!

TWO!!!!!!!

Ancora niente...l'arbitro alza un'ultima volta il braccio di Angel, sostenuto sempre a gran voce dal pubblico che esige una reazione...

THR.....ANGEL REAGISCE!!!!! Il braccio di Angel si muove a ritmo cadenzato e colpisce con una GOMITATA IN PIENO VOLTO ROMAN!!!!! Roman non molla la presa, ANGEL COLPISCE CON UN'ALTRA GOMITATA ROMAN, E ROMAN MOLLA LA PRESA!!!!!!

ANGEL E' IN PIEDI E LANCIA ROMAN CONTRO LA STRUTTURA D'ACCIAIO!!!! Roman impatta con violenza e torna indietro, ANGEL PROVA A COLPIRLO CON UNA FATHER AND SON OUTTANOWHERE!!!!!!! Ma Roman evita senza difficoltà la spear del rivale, che rimane disorientato!!!!!!
SUPERKICK DI PSYCHO ROMAN AI DANNI DI ANGEL CHE FINISCE AL TAPPETO! Roman ride di gusto mentre Time fatica a rialzarsi...e decide di RECARSI VERSO LA PORTA CHE CONDUCE FUORI DALLO STEEL CAGE PER AGGIUDICARSI IL MATCH!

Il pubblico fischia, ma Roman ormai è ad un passo dalla vittoria...QUANDO RISUONA UNA MUSICA ETEREA E DEL FUMO BLU INVADE L'ARENA!!!!! La maschera di Skyblue compare sul Tintatron!

Taggart: Mi sembra di aver già assistito ad una scena del genere oggi, con Gaijin!
Kokone: E' molto simile, ma il match ancora non è fin...

ROMAN E' DISTRATTO ED OSSERVA IL TRON, ANGEL SI RIPRENDE E PROVA UNA INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE SU ROMAN! L'ARBITRO CONTA!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!

3!!!!!!!!!!

Gioisce il pubblico mentre l'arbitro alza il braccio di uno stanchissimo Angel Obike Lowe che si aggiudica il match. Roman è in ginocchio ma scoppia a ridere invece che lamentarsi del risultato negativo.

VINCITORE


Taggart: Aggiorniamo ancora una volta la card di Gates of Hell! Il match per il DIM Title è ormai definitivo!

CARD AGGIORNATA GATES OF HELL


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Viene trasmesso un filmato girato nel pomeriggio, con una videocamera non professionale che riporta in basso la data e l'ora della registrazione.. Artemis si sta inquadrando tenendo la videocamera in mano a mo di selfie e mentre cammina alle sue spalle si intravedono viali alberati e gabbie con animali al loro interno.. Forse si trova proprio allo zoo di Saint Louis.. La traversata di Lady Dizziness, vista la qualità non eccelsa delle immagini, la ripresa in modalità selfie e la presenza degli animali dietro di lei, sembra uno di quei video autocontemplativi realizzati da una youtuber dodicenne in cerca di condivisione.. Uno di quei filmati che, puntualmente dopo ventiquattro ore circa, vengono parodizzati da altri youtuber più adulti dall'animo "insensibile".. Nonostante tutto questo però Artemis è estremamente seria, rigida e composta.. Si ferma davanti ad una gabbia di leoni e finalmente inizia a dire qualcosa..

§Artemis§ Ogni giorno Claudio Cazador e Jack Leone si svegliano sapendo che dovranno correre più del solito e superare i loro limiti, perchè i loro titoli di coppia fanno gola a molti.. Alla prima debolezza mostrata, al primo cedimento, qualcuno potrebbe notare la loro scarsa alchimia e sfruttarla contro di loro..

La Huntress Queen riprende a camminare e stavolta si ferma davanti ad un laghetto artificiale, in cui nuotano diverse mamme papera seguite da decine di piccoli

§Artemis§ Ogni giorno Paul De Sade e Joseph Roux si svegliano sapendo di dover correre più in fretta di tutti gli altri per macinare i chilometri di strada che tutti quanti, prima di loro, hanno percorso.. Se non saranno abbastanza veloci a colmare il gap rimarranno indietro e nessuno si curerà più di loro, verranno dimenticati perchè ritenuti incapaci di rappresentare una reale minaccia..

Artemis continua a spostarsi, mantenendo la rigidità nei movimenti e la serietà in viso.. E raggiunge una gabbia con degli scimpanzè..

§Artemis§ Ogni giorno Robert Dumas e Crystal Houghton si svegliano sapendo che dovranno....

Ora però la lottatrice Ceca inarca un sopracciglio, riflettendo un po' meglio su cosa stava per dire

§Artemis§ No, loro hanno già corso troppo, più del dovuto.. Quello che sanno Dumas e Crystal quando si svegliano ogni mattina è che dovranno prestare maggiore attenzione alle azioni che compiono e alle parole che spendono, perchè qualcuno potrebbe accorgersi dell'intrigante relazione segreta che hanno intrecciato negli ultimi tempi.. Non ci sarebbe nulla di male, ma dopo aver visto cosa ho passato io solo perchè mi sono avvicinata ad un uomo.. Meglio non rischiare che qualcuno, come succede sempre in Wbff, scopra dei sentimenti e li scambi per puro opportunismo arrivista.. Meglio non ricordare che la prima persona incontrata nel backstage da Crystal dopo il suo ritorno sia stato proprio Dumas, uomo dalla grande visibilità perchè pluricampione anche fuori dalla Wbff.. Meglio non ricordare che, GUARDA CASO, Crystal vinse il suo titolo Undisputed facendo appoggio su Dumas e combattendo fianco a fianco con la sua stable.. E adesso.....Ops, mi sa che ho parlato troppo, più del necessario..

Lady Dizziness fa spallucce e si umetta le labbra..

§Artemis§ Ora, il punto è che.. Non importa se tu sia Claudio Cazador e Jack Leone, o Joseph Roux e Paul De Sade, o Robert Dumas e Crystal Houghton.. L'importante è che tu cominci....a correre?? No no no.. L'importante è che tu cominci a capire che, in qualunque caso e nonostante tutti i tuoi sforzi, a Gates of Hell sarai fatto a pezzi dalla Huntress Queen in sella al suo Dragone sputa fuoco..

Artemis scoppia a ridere, si sforza di trattenersi ma non ci riesce.. Dopo un po' tuttavia si ricompone per riprendere a parlare, smettendo di far traballare l'inquadratura..

§Artemis§ Andiamo ragazzi, non prendetela sul serio!! La vita va presa un po' per i fondelli alle volte, altrimenti diventa noiosa.. Ma dai, dovrei prendermela con l'icona, l'esempio che ho seguito per anni solo perchè quando l'ho conosciuta di persona più che dispensarmi consigli o essere appagata dalla mia stima mi ha dato contro rivelandosi una stronza di prima categoria?? Nah....

La Huntress Queen si guarda intorno, forse si sta soffermando sugli animali presenti nello zoo

§Artemis§ Magari all'inizio avete pensato davvero che stessi per ricominciare con una lunga sfilza di metafore sul mondo animale, di quelle che vi avrebbero annoiati a morte.. Però sapete, se davvero vi ho delusi allora forse posso fare qualcosa per rimediare, ovvero ripristinare un'atmosfera seria e dirvi qualcosa di davvero importante..

La lottatrice afferra la videocamera con tutte e due le mani, puntandosela dritta in faccia.. Il suo sguardo è veramente intenso, sembra sprigionare fuoco vivo..

§Artemis§ Il ring di Gates of hell non sarà solo un terreno di caccia, non sarà la foresta della Cacciatrice.. Quel ring, signori, per voi sarà la gabbia di uno zoo.. Io e Drago non stiamo seguendo le vostre tracce, non stiamo aspettando il momento più appropriato per iniziare la lotta.. La nostra ambizione e la nostra determinazione sono così grandi e forti che il nostro approccio non sarà quello di misurarci con voi, ma quello di entrare in quella gabbia e colpirvi a morte, quello di finirvi il più velocemente possibile e mettere le mani su ciò che vogliamo.. Non vi indurrò in trappola, siete già circondati da un'enorme trappola, il sapere che tra poche settimane Artemis e Drago verranno da voi per compiere un massacro senza neanche guardarvi in faccia, e che non potrete fare nulla per impedire che ciò accada.. Sarete posti davanti ad un bivio, potete decidere se farvi da parte e lasciare che due belve affamate si nutrano indisturbate del cibo prelibato che hanno adocchiato, senza rischiare, o se perire combattendo tra atroci sofferenze.. I miei passi sono stati appesantiti per lungo tempo dal fardello che ho portato sulle spalle, ma adesso posso competere per qualcosa di davvero importante e sento di essermi liberata di quella zavorra.. Ho continuato a muovermi in mezzo a voi e a dare il meglio di me anche con quel peso addosso, ora che non lo sento più.. Siete messi in guardia, la Huntress Queen risulterà ai vostri occhi più agile, forte e feroce che mai.. Libera di sfogare sui vostri corpi le frustrazioni che ha dovuto patire per troppo, troppo tempo!!

Artemis spegne la videocamera

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Al microfono di Cactus Mike è presente Jack Leone, che indossa la cintura di WBFF World Tag Team Champion.

Mike: “Bang, Bang, Jack, è un piacere intervistarti. O forse dovrei chiamarti boss?”
Leone: “No, Mike, non sono il boss di nessuno, anche in JLW rimango un semplice osservatore degli eventi, non ti preoccupare, continua a chiamarmi Jack.”

Il Cowboy di New York si è rasato la barba, tornando ad avere il volto più giovane del solito, come se potesse mostrare il suo buon umore.

Mike: “Ho notato che non sei mai da solo in compagnia del tuo tag team partner Claudio Cazador, ci sono dei contrasti fra di voi?”
Leone: “Oh, no, contrasti all’interno del Kingdom? Lascia che ti spieghi una cosa, mi hermano. Il Kingdom non è un gruppo di amiconi che credono nello stesso ideale, siamo un gruppo di lottatori che amano il potere e vogliono le cinture. Ed abbiamo fatto Jackpot, ognuno di noi ne indossa una.”
Mike: “Tuttavia, la scorsa settimana sei stato sconfitto da Felix Owens, non sei stato in grado di ottenere il King of Fight. Ho seguito il vostro confronto verbale ed hai fatto notare che non hai mai ottenuto quella cintura, o la nomea di Re della Lotta.”

Mr. Attitude cerca di nascondere il fastidio personale dopo quella sconfitta, ma la sua espressione appare chiara a tutti gli spettatori.

Leone: “Okay, ho perso la mia battaglia, ma non vuol dire che smetterò di rincorrere quella cintura che mi è sempre sfuggita di mano. Non ho alcuna fretta, ho le spalle coperte e, per tornare alla tua prima domanda, so di potermi fidare di Cazador.”
Mike: “So che tu avresti voluto diventare campione di coppia con tuo figlio Denny, la cintura di Desperation Iron Man Champion vi ha permesso di ricucire i vostri rapporti?”
Leone: “Ma dove siamo, in televisione da Ophraonso? Io e Denny siamo padre e figlio, entrambi adulti e maturi per non avere il tempo di scambiarci frasi dolci da famiglia televisiva. Quello non capiterà mai, essere entrambi dei vincitori ci sta dando la possibilità di sentirci al centro dell’attenzione. Ed ora ci sono diverse coppie che vogliono queste dannate cinture. Guardami in faccia e rispondi tu alla mia domanda, pensi che io abbia paura?”
Mike: “No, non sembri spaventato.”
Leone: “Bene, allora non c’è problema. Non sono mai stato così sicuro di me stesso come in questo periodo, sento che la mia carriera è perfetta.”

Una menzogna.

Leone: “La mia carriera è portentosa.”

Un’altra menzogna.

Leone: “Sono esattamente dove vorrei essere, a rappresentare l’unico gruppo che può vantarsi di possedere cinture. Perfino Owens che è King of Fight ha perso il suo più grande alleato, Robert Dumas.”

Una serie di menzogne per nascondere il suo disappunto. Mr. Attitude abbassa la testa, dando tempo a Mike di porgergli un’altra domanda. Ovviamente non desiderata.

Mike: “Non hai paura di perdere di nuovo tutto quello hai costruito? Il tuo successo, le tue alleanze, specialmente con Denny.”

Una paralisi immediata, Mr. Attitude rimane ad osservare Mike, che attende la sua risposta.

Mike: “Aspetta, pongo meglio la domanda. Non temi che questo periodo positivo finisca e che i problemi che tieni dentro di te emergano nuovamente?”
Leone: “No, questo è impossibile, andrà tutto bene.”

La nuova menzogna di ‘Old Jack finisce per tradirlo, il wrestler getta a terra la cintura di coppia ed urla.

Mike: “Jack, ti senti bene?”
Leone: “Stammi alla larga, non trattarmi come se fossimo amici, io proteggerò quello che mi interessa, proteggerò questa alleanza finché sarà necessaria. Non mi interessa di Garet Jax o Claudio Cazador, se loro mi aiuteranno ad ottenere il mio scopo allora sarò lieto di collaborare. Ma voglio ricostruire la mia stradannatissima famiglia. Non sono stato io a tradirli, ma loro a sparire. Sylvia probabilmente sarà in ‘stretti rapporti’ con qualche milionario, di Jessica non voglio nemmeno parlarne, mentre Denny, be’, sai come si dice. Tossico eri, tossico rimani. Nel suo caso, è un veleno vivente, ma io ho la cura, questa cintura che ho gettato a terra!”

Finalmente il vero atteggiamento emerge.

Mike: “In che senso quella cintura è la cura?”
Leone: “Non sono uno stolto, so che arriverà il giorno in cui Denny non sarà più il Desperation Iron Man Champion ed io non sarò più campione di coppia, ma a quel punto potremo ripartire insieme e vincere le cinture come una vera famiglia. È sempre stato quello il piano fin dal principio, ma Jax si è divertito a mescolare le carte in gioco. Non avrebbe dovuto farlo, devo aspettare altro tempo prima di mettere a posto i problemi nella mia famiglia. Mike, tu non hai figli, giusto?”
Mike: “No, sono single ed in cerca di una mujer caliente.”
Leone: “Allora non puoi capire. Un padre deve fare sacrifici e prendere decisioni forti, se Denny è un veleno, io farò in modo che tutti ne vengano contagiati, così che il suo ‘essere velenoso’ diventi la normalità. Non mi importa quante persone renderò infelici, ma avrò quello che desidero. Il 2015 si rivelerà come l’anno dei due Leone!”
Mike: “Almeno ci hai mostrato il tuo vero carattere.”
Leone: “Siamo tutti alla ricerca di una pagina positiva da scrivere nella nostra vita, specialmente quando si arriva alla mia età e si vuole concludere tutto nel modo ideale. Non fingo più di essere un brav’uomo, sarò spietato con chi mi ostacolerà.”

Mr. Attitude riprende la cintura da terra e si allontana fischiettando. Mike osserva la telecamera mentre il segmento dell’intervista si conclude.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Vagonata di leggende già sul ring, abbiamo CHIUNQUE sullo stesso ring nello stesso momento!”
Kokone: “Potrei mettermi a piangere...”
Taggart: “Jack Leone, Denny Leone, James McFist, Drago, Aaron Kirk, Garet Jax... sono tutti ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion! Sai cosa vuol dire?”
Kokone: “Che abbiamo fallito il ricambio generazionale?”
Taggart: “Che questo singolo incontro vale un pay per view!”
Kokone: “Cazzo, i pay per view devono essere davvero pessimi allora.”
Taggart: “Devono?”
Kokone: “Non è che ci presto tanta attenzione quando commento.”

Main event: The Kingdom (Garet Jax, Claudio Cazador, Jack Leone & Denny Leone) vs Aaron Kirk, Drago, James McFist & Artemis

Come sottolineato da John Taggart, gli otto wrestler sono già sul ring. Claudio Cazador, Garet Jax, Jack Leone e Denny Leone da una parte, Drago, Aaron Kirk, James McFist ed Artemis dall’altra. Ci sono dieci titoli Undisputed e mezzo e otto Desperation Iron Man Championship. Partiranno Drago e Garet Jax, avversari solo due settimane fa nel main event del Survivor of the Ring. Aaron Kirk e James McFist parlottano sull’apron, Denny Leone li osserva col sorriso stampato sul volto. Si comincia.

DIN DIN DIN!

Clinch! Drago chiude una Headlock, ma Garet Jax riesce a spingerlo e sgusciare via! Drago si volta, Garet allarga le braccia per un nuovo Clinch... ma Drago mette a segno un Gut Kick, prende l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion per i capelli e lo manda alle corde con una Irish Whip! Ma Garet prende spinta sulla seconda corda per un Crossbody! MA DRAGO LO PRENDE AL VOLO CON UN RIGHT HIGH KICK! E Claudio Cazador entra subito! Clothesline ai danni dell’Undisputed Champion uscente, ma Cazador viene raggiunto da James McFist! Che lo getta fuori dal ring con una Clothesline gettando fuori anche se stesso! Drago è di nuovo in piedi e prova il pin su Jax:

1...
NO!

È passato troppo tempo dal colpo, il Luckyman ha avuto tempo per riprendersi! Drago prova rialzarlo, ma Jax colpisce il ceco con una gomitata in pieno costato! E poi gli rifila un Pelé Kick! SBAM! L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion dà il cambio a Denny Leone! Denny entra sul ring di gran carriera e rifila una serie di Snap Jab diretti alla fronte di Drago! Drago barcolla, Denny abbranca Drago per la Dangerous Life! Ma Drago lo solleva e lo porta al tappeto con un Takedown e chiude un Armbar!

Fuori dal ring continua la rissa fra James McFist e Claudio Cazador, McFist afferra Cazador per un braccio... e lo whippa contro una transenna! Ma Cazador ferma la sua corda con un piede, rifila una gomitata sul naso di Hammer e lo whippa a sua volta contro la transenna! SBAM! McFist finisce accasciato sull’acciaio, Cazador lo raccoglie... Irish Whip contro i gradoni! NOOOO! McFIST LO TRAE A SÉ E LO SOLLEVA PER LA HAMMERSLAM! Hammerslaaaaaaaaaaaaam!!!! A segno! McFist si volta...
SPEAR
OF
THE
FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jack Leone se la ride, ha sorpreso Hammer e l’ha messo al tappeto!

Sul ring, Denny Leone è ancora vittima degli attacchi di Drago, lo porta fino al suo angolo per dare il cambio ad Aaron Kirk! The Humbler chiude subito una Side Headlock, passa alle spalle di Denny per tirargi un calcio al cavo popliteo che lo fa inginocchiare, va a prendere spinta alle corde... e Garet Jax gli tira una ginocchiata dietro la schiena! Denny si muove per attaccare... SPINEBUSTER a segno!!!! Ma ha giusto il tempo di rialzarsi, perché Artemis gli piomba addosso con una Dragonrana! Denny Leone riesce a rialzarsi immediatamente, ma Drago piomba alle sue spalle: altro High Kick, poi prende Denny e lo getta fuori! Drago si esalta, ma Jack Leone sale di soppiatto alle sue spalle: Inverted Facelock Backbreaker! E Drago rotola fuori dal ring assieme a Denny! Artemis però colpisce Mr. Attitude con un Dropkick che lo manda oltre la terza corda! Anche Jack Leone è fuori! Artemis non ha neanche il tempo di rimettersi in piedi: LUCKY KICK DI GARET JAX!!! Artemis rotola fuori sotto la terza corda! Garet Jax si esalta e inidica Artemis fuori, si volta...
Aaron Kirk di fronte a lui. Staredown!

Crowd: “WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!”

Kirk sorride, annuisce e allarga le braccia. Garet Jax fa scrocchiare il collo e invita lo sfidante a farsi sotto. Takedown di Kirk che manda Jax dritto contro l’angolo seguito da una serie di gomitate! Kirk prende poi la rincorsa... e rifila al campione un poderoso Shoulder Block! NO! Garet Jax si sposta e mette a segno un Pendulum Kick! Kirk arretra, il Luckyman sale sulla terza corda e va per il Crossbody! NOOO! Kirk rotola all’indietro e si rialza tenendo Jax sollevato per una Fallaway Slam! FALLAWAY SLAAA... NO! Garet Jax riesce straordinariamente ad atterrare in piedi! BYCICLE KICK DI JAX! MA KIRK AFFERRA LA SUA GAMBA PER CHIUDERE UNA STRAIGHT ANKLE LOCK! Ma Jax reagisce con un Enzugiri! Entrambi si rialzano, vanno alle corde... DOPPIA CLOTHESLINE! E il pubblico è in delirio! Kirk è il primo a rialzarsi, prende Jax per i capelli...
CHOP DI JAX!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI JAX!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI... CAZADOOOOOR CHOKESLAAAAAAAAAAM!!!!! A segno!!!! Garet Jax protesta col compagno, dicendo che aveva tutto sotto controllo. Denny Leone rientra! Osserva Kirk a terra, sorride. E la chiama! Spear of the Fear in arrivo! I Cazadores lasciano il ring, la contesa sembra essersi normalizzata... per il momento. Kirk dà le spalle a Denny, si rialza, prova ad aggradire Garet Jax! Ma il Luckyman reagisce con un pugno dall’apron, Kirk barcolla all’indietro!
SPEAR
OF
THE
SMALL PACKAGE!

1...
GARET JAX INTERROMPE!

Kirk subisce l’assalto di Claudio Cazador e Garet Jax contemporaneamente! The Humbler è in balia degli avver... SVLECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Garet Jax rotola via, Kirk corre a dare il cambio ad Artemis! The Huntress Queen vola su Denny Leone e Claudio Cazador con un Crossbody! Drago tiene a bada Jack Leone, mentre c’è il pin ai danni di Denny:

1...
2...
NO!

Artemis prova immediatamente a disfarsi di Claudio Cazador, ma El Cazador reagisce e la manda contro l’angolo! Drago aggredisce Cazador: serie di calci alle gambe del Cacciatore di taglie seguiti da una DDT... no! Jack Leone entra e MANDA DRAGO FUORI CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! MA DRAGO TRASCINA JACK LEONE CON SÉ MANDANDOLO A SBATTERE DI FACCIA CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO!!!! Entrambi carambolano fuori, è tuttavia Drago ad aver subito il colpo peggiore! Cazador e Denny sul ring contro Artemis! Artemis si getta sul wrestler di Sparks per colpirlo con dei pugni e mandarlo verso le corde... ma Denny la prende per i capelli e la manda verso le corde... CAZADOR BOMB DI CLAUDIO CAZADOOOOR!!!!!! Artemis è al tappeto, Denny va verso l’angolo... altra Spear of the Fear in arrivo!
SPEEEEEAAAAAAR
ANVIL’S TREASON!!!! ANVIL’S TREASON!!!!! ANVIL’S TREASON!!!!!
James McFist s’è ripreso, e s’è ripreso alla grande! Denny Leone rovina al tappeto, James McFist riprende lo scontro con Claudio Cazador!
PUGNO DI McFIST!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI McFIST!
SEDIATA DI GARET JAX AI DANNI DI HAMMER! Hammer resiste e afferra Garet per i capelli, Kirk lo raggiunge sul ring e SCATTA LA RISSA!!!! Sono Kirk e McFist contro i Cazadores!!!! I quattro sembrano essersi dimenticati del mondo intorno a loro! Denny Leone va a riposarsi all’angolo, e Jack si prende il cambio! Artemis non se ne avvede e va ad aggredire Denny... nuovo SMALL PACKAGE! L’arbitro non conta e Artemis protesta. Non vede Jack Leone arrivare.
SPEAR
OF
THE
FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il match e finito, ma sulla rampa Kirk e McFist e i Cazadores continuano la rissa e non sembrano intenzionati a smettere! La dirigenza è costretta a mandare uomini della dirigenza per dividerli, Garet Jax, il meno adatto alla rissa dei quattro, perde sangue dal naso. Ma recupera l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship e lo mostra orgoglioso ai due rivali! E su queste immagini, Bloody Desperation si chiude!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS
Wordlife 85 (Assemblaggio - Jumala vs Bluebird - Angel vs Roman)
Cith (KoF Match)
Hammer (Skyblue vs Barriage)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com