Bella Quesada [Referee donna]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 7 giugno 2015 23:49

Bella Quesada


Creatore: Cell in the Hell (bio revisionata da Hammer)

Ruolo: Referee / arbitro donna

Nome: Bella Quesada

Soprannomi: "World's Favourite Mom", "The Neck That Kills"

Altezza: 165 cm

Peso: 59 Kg

Data Di Nascita: 09/09/1978

Provenienza: Santa Fe (New Mexico)

Attitude: arbitro donna, tweener

Caratteristiche Fisiche: arbitro donna non molto alta, di corporatura media, con un seno prosperoso che potrebbe rappresentare una distrazione per alcuni lottatori.

Caratteristiche psicologiche: Di origini messicane, Bella Quesada è una donna esperta nella vita, capace di stare dietro alle tattiche sporche dei lottatori. Onesta ma con la giusta dose di malizia, con lei ad arbitare molti vorrebbero rimanere molti più secondi a terra dei tre che servono per chiudere una sfida.

Storia: Bella Quesada è nata al confine con il Messico e possiede il passaporto messicano oltre a quello americano, ma ha fatto dell'inglese la sua lingua madre. Subito appassionata di Wrestling, è diventata arbitro di varie federazioni indipendenti di Wrestling negli anni '90, preferibilmente quelle messicane. Solo di recente si è appassionata al Wrestling americano ed è diventata amica dell'avvocato Lena Habermann, che l'ha convinta a fare un try-out per la WBFF Wrestling, poiché la sua esperienza sarà un fattore fondamentale nel continuare l'opera di livellamento dei diritti femminili. È una donna, ma di quelle che anche gli uomini dovranno temere e rispettare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com