Avvocato Tim Sunner [legale cause civili]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 17 ottobre 2006 23:59


Nome:Tim Dick Sunner
Handler: membro dirigenza WBFF
Soprannome: “the lawyer”, “l’avvocato”
Anno nascita: 1980
Altezza: 1.80
Peso: 82 kg
Provenienza: Washington D.C.

Mosse d'impatto/potenza: DDT, Neckbreaker, Inverted Suplex, STO, Complete Shot, Superkick, Tiger Suplex.

Mosse di sottomissione: Romero Special, Standing Crossface, Figure 4 leglock, Octopus Stretch (variante dell'Abdominal Stretch)

Mosse aeree: Senton Bomb, Split-legged Moonsault, Flying Hurricanrana, Top Rope Flying Kick.

Altre mosse: Rolling Thunder, colpo con la valigetta, Pescado, Pay Lay

Trademark Moves: Meeting's End ( Asai Legdrop ), Code #4:20 (Sunner infila la mano in bocca al rivale e cerca di paralizzargli la lingua), Power of Law (Tornado DDT ), Jailock (Koji Klutch), Injustice for All (Corscrew Legdrop)

Hardcore moves: Spinning Heel Kick onto Barricade, Sunner Sinner [Van Daminator (con la sedia)]

Taunt: gesto dei soldi, gesto del "vai in galera", "colpevole"

Finishers: Legalizer (Black Hole Slam), Lawyer Acquittal [Van Terminator (oggetto contundente)]

Armi preferite: Ventiquattrore

Stipulazioni preferite: stipulazione...a sua scelta!

Catch Phrases: "tu sei colpevole!", “it’s Sunner Time”, “I’m the whole f’n process”

Gimmick: avvocato
Attitude: face
Theme Music: Mission impossible theme (Limp Bizkit - Take a look Around)

Caratteristiche: avvocato molto furbo e scorretto, che conosce tutti i trucchi per ingannare i rivali. Studia la fedina penale dell'avversario prima di un match contro di lui.
Wrestling Style: Tim Sunner è un Flyer, specializzato in voli di ogni tipo. Adora anche l’hardcore, quindi una lotta molto veloce e dinamica. Infatti, non esegue mai Power moves perché non apprezza questo stile di lotta, ma riesce a competere con ogni tipo di avversario, poiché si considera non sono abilissimo ma pure geniale.
Carattere: l’avvocato Sunner è un uomo molto sicuro di sé, pronto a sfruttare la sua conoscenza del codice di legge per superare i momenti difficili. In questo modo, sa di poter spianare la strada verso il successo, non facendosi scrupoli verso nessuno. Sunner vive in funzione di se stesso o dei suoi protetti, inoltre vuole lasciare il segno e puntare a farsi rispettare non per il suo modo di fare, bensì per la sua astuzia. La psicologia entra sempre a far parte dei suoi match o nei feud che lo coinvolgono.

Titoli Vinti:
- WBFF Cruiserweight Sick Title (2005)
- General Manager Bloody Desperation (2007)
- Co-G.M. Bloody Hell! (2008)
- Leader gruppo sportivo World Legit Federation (WLF) (2008)

Background: Tim Sunner si è laureato nel 2004 a Berkeley, un’università molto prestigiosa. Le sue doti sono conosciute a tutte e l’avvocato, grazie ad amicizie molto importanti, è riuscito ad ottenere un contratto con la World Bloody Fight Federation sia come lottatore che come avvocato.
Storia WBFF: Sunner ha debuttato in maniera a dir poco eccezionale, presentandosi come avversario misterioso di El Tamarro a Gates of Hell 2005, portandogli via il Cruiserweight Sick Title. La stessa sera, Tim Sunner ha aiutato Jack Leone a sconfiggere Sting, facendo così amicizia con l’owner della WBFF. Oltre a fargli da guardia del corpo, Sunner ha mantenuto il titolo per quasi un mese, venendo poi sconfitto da The LT ad Unleash The Power 2005. Sunner lascia perdere la carriera di lottatore per restare da avvocato, dedicandosi dei fatti backstage. Quando viene creata la powerplant WBFF, l’Area 51, Tim Sunner si presenta a Death Shiver come General Manager, ma l’agente Shark Madow riesce a soffiargli il posto. Questo porta Sunner ad allenarsi di più per diventare un lottatore a tutti gli effetti e nel luglio 2006 il suo allenamento ha fine, Sunner è pronto per tornare alla grande in WBFF! Dopo mesi da General Manager di Bloody Desperation, perde il lavoro per causa del G.M. di Extreme Hell The Destroyer dopo mesi portati a promuovere il purismo. Nell'ottobre 2008 torna a capo di un comitato sportivo esterno: la Wrestling Legit Federation (WLF). Il suo obiettivo è far luce sull'abuso di potere e sulla legittimità dei match in WBFF.


cell in the hell
00giovedì 16 ottobre 2008 23:24
Aggiornata la bio dell'avvocato. Da notare che ha un buonissimo parco mosse, è sempre stato pronto a combattere. Poi è soltanto del 1980, se qualcuno vuole gestirlo, lo trovate qui.
Metalmaster89
00venerdì 17 ottobre 2008 20:21
Re:
cell in the hell, 16/10/2008 23.24:

Aggiornata la bio dell'avvocato. Da notare che ha un buonissimo parco mosse, è sempre stato pronto a combattere. Poi è soltanto del 1980, se qualcuno vuole gestirlo, lo trovate qui.



Grande l'avvocato!!! E pensare che ho ideato io la parte finale del feud con Destroyer che lo ha portato via dalla fed... Si, sono cattivo!!! Cattivo!!! (Autolesionamento con oggetti contundenti) [SM=x1183764] [SM=x1183764] [SM=x1183764]

Beh, se nessuno vuole handlerarlo possiamo sempre fargli fare qualche comparsa o utilizzarlo come PG secondario...
The Thunder 34
00venerdì 17 ottobre 2008 23:56
Posso rompere? Lo faccio comunque. La black Hole Slam fatta da un tipo così piccolo?





Ora potete linciarmi o uccidermi con metodi a vostra scelta..
Kurtangle86
00sabato 18 ottobre 2008 02:00
Re:
The Thunder 34, 17/10/2008 23.56:

Posso rompere? Lo faccio comunque. La black Hole Slam fatta da un tipo così piccolo?





Ora potete linciarmi o uccidermi con metodi a vostra scelta..




T'AMMAZZO!!!




No, c'hai ragione...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com