Annuncio: la WBFF Wrestling vuole ospiti nell'Extreme Rumble match

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00domenica 25 gennaio 2015 21:55
La WBFF Wrestling apre le porte ad ogni 'lottatore appartenente ad una qualsiasi altra federazione che voglia cimentarsi nella Rissa Estrema a 30 uomini. Puntine da disegno all'esterno del ring, ci sarà da soffrire, ma questo renderà ogni partecipante un uomo ancora più qualificato al concetto di sopportazione estrema.'

L'annuncio sta ad indicare la volontà della federazione di far partecipare lottatori che vogliano cimentarsi in una sfida a 30 lottatori senza doversi impegnare ulteriormente al di fuori di una singola sfida.

Tuttavia, la federazione promette "se un lottatore esterno dovesse vincere l'Extreme Rumble match, approderà a WBFF Maniacs VII nel main event contro l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Partecipare a quell'evento rappresenta una grande opportunità per chiunque, ci sono lottatori che sono da dieci anni nella federazione e continuano a sognare quel main event senza averlo mai ottenuto."

Al termine dell'annuncio, viene fatto intendere che i lottatori interessati dovranno contattare un dirigente della federazione per prendere parte all'evento e verranno automaticamente resi parte della federazione.

Infine, un ultimo commento da parte della dirigenza.

"Speriamo che i lottatori ospiti che parteciperanno ci mostrino il loro talento nel backstage di fronte alla telecamera! Vogliamo che i fans della WBFF Wrestling li apprezzino al pieno delle loro qualità!"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com