An Extreme Preview In Hell (03-15-2007)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 14 marzo 2007 22:20
A Bloody Desperation, Robert Dumas ha voltato le spalle a Brock Johnson, tradendo quindi la loro alleanza. Eppure, i due devono lottare assieme, ma Brock Johnson non pare intenzionato a collaborare con The Bastard. Quindi, ad Extreme Hell avremo un 360° Truth della 360° Star con ospite proprio il campione mondiale. Si prevede un clima di adrenalina allo stato puro fra i due! Come reagiranno?

***

Enfant Prodige sarà chiamato sul ring a difendere il Survival Title contro l'avversario più pericoloso in circolazione: Psycho Roman. Il ragazzo prodigio finora ha sempre avuto la meglio sull'avversario, che però sa di non poter fallire questa opportunità verso il successo. Per far sì che The Jackal non interferisca, la sfida si svolgerà sulla passerella, Scaffold match. Carisma e violenza assicurate.

***

Maximo parlerà ai fans, dicendo se è ormai pronto a tornare sul ring. Il 3 volte campione mondiale WBFF non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al suo discorso, dicendo di voler condividere il suo stato d'animo con i fans. Anche la dirigenza non conosce le intenzioni di Maximo, quindi ci si può aspettare di tutto.

***

Matt Draven avrà uno spazio al microfono per ribattere ai giochi alchemici di Yngwie Cavendish. The Lonewolf infatti sarà protagonista di un promo, resta da chiedersi se Cavendish resterà a guardare o se deciderà di intervenire in prima linea.

***

Inoltre, vi sarà un Triple Threat match con tre ottimi protagonisti, Lucy Black, Oscar Maldido Canzano ed Ashton Filligan, un Bullrope match fra partecipanti non ancora specificati ed un nuovo e scoppiettante debutto. Di chi si tratterà???

Questo ed altro ad Extreme Hell, tomorrow night on WBFF Network (ore 9, costa est).

Credit: WBFF.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com