Allestimento in corso per il J.L. Dojo di Jack Leone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 23 luglio 2015 13:44
Grossi lavori in corso nel Wrestling Dojo di Jack Leone a New York, aperto nell'agosto 2012 dopo aver perso il creative control della WBFF Wrestling, un dojo fra i cui alumni promossi da esso vi sono Angel Obike Lowe, Joe Baxter, Klaus Vojtyla e Eddie Dryward.
Mr. Attitude è stato contattato dal Daily Beatle di N.Y ed ha confermato che ci sono dei lavori in corso.

"Il dojo continuerà a svolgere le sue funzioni, è sempre bello lanciare nuovi talenti verso la gloria. Semplicemente, so che posso fare di più, il Wrestling è un mondo meraviglioso basato sull'imprevedibilità e sulle costanti. La mia unica costante è che io sono e sarò sempre legato alla WBFF Wrestling. Sulle variabili, be', posso dire che sentirete ancora parlare a lungo di me."

"Visti i miei impegni con la federazione di Chicago (ndr: la WBFF Wrestling), ho affidato il controllo degli allenamenti ad un uomo che gode della mia stima completa, El Jefe, il patron del Consejo Americano Luchadores, la CAL, con cui la WBFF Wrestling ha avuto modo di collaborare nel 2011 e 2012. El Jefe si è rivelato un ottimo trainer, i nostri allievi del dojo hanno così la possibilità di debuttare negli show CAL prima ancora di essere in grado di costruire personaggi. Alcuni sono técnici, altri rudos, ma nel dojo cerchiamo di focalizzarci su stili differenti e non solo sulla Lucha. Chi diventa un luchador passa nella CAL, mentre lottatori come Lowe, Vojtyla e Dryward sono in WBFF, Joe Baxter è finito nel roster della Playa Wrestling Stars."

I lavori fatti al dojo parlano di un set esterno ed uno interno, grossi fari per l'illuminazione e l'allestimento di un tavolo vicino al ring. Lo stesso ring non sarà reso disponibile per due settimane a causa di 'lavori tecnici'.
Uno degli allievi del dojo, Johnny Sekai, ha detto la sua sulla situazione.

"Jack Leone ed El Jefe non ci hanno detto nulla, ma tutti noi sappiamo che c'è qualcosa in atto. Sono stati investiti dei soldi, tutto viene ristrutturato e non credo che lo facciano per i nostri amici o parenti che vengono a seguire gli allenamenti. Non so, io la vedo come una opportunità che sta per concretizzarsi. Vogliamo dare tutti il 100% del nostro impegno a questo dojo."

Credit: Daily Beatle
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com