Alfonso è stato intervistato dalla WBFF Wrestling

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 11 marzo 2015 01:07
Il 'World Sexiest Human Being' Alfonso è tornato a far parlare di sé dopo il cameo con la tripla gimmick nell'Extreme Rumble match 2015 e l'ha fatto per il sito ufficiale della WBFF Wrestling.
Riportiamo i momenti salienti, anche se un'intervista ad Alfonso meriterebbe la trascrizione di tutte e dodici le pagine web a lui dedicate.

"Mi chiedono se tornerò mai a combattere in WBFF. La vera domanda è: quando ho smesso? No, scherzo, non tornerò mai a tempo pieno perché in questo momento probabilmente la gente mi scambierebbe per una creazione di Cith & Vale (ride.) Io sono un comedy wrestler, non vedo alcuna chance per inserirmi nel roster attuale."

"Ho scoperto che non sarei più rimasto nel roster dopo un incontro con Daisuke Kobayashi. L'avvocato, mio grande amico ai tempi della McFarry's Crew, mi ha preso in disparte e mi ha detto 'ho una TRISTE notizia da darti: sei stato licenziato.' Allora lì ho risposto "#SadNewsKobayashi." Dannazione, sono stato io a rendere virale quella frase dopo averla condivisa su Twitter."

"Torno ancora in WBFF Wrestling per visitare gli amici, per anni sono stato il lacché di Michael McFarry ed ogni tanto torno a scambiare due parole per lui, anche se ha ancora l'abitudine di chiedermi di lustrargli le scarpe. Solo che poi ne paga le conseguenze perché gli infilo la maionese nelle calze! (ride.)"

"Ho un profondo rapporto d'amicizia con Jack Leone. Siamo andati anche oltre... no, non in quel senso, intendo che lo considero un mentore a livello personale, tant'è che l'idea di Mr. Alfonsitude arriva proprio dall'impatto che ha lasciato la sua gimmick da Cavaliere del Tempo in me. Pare che 'Time' non abbia preso bene questa mia parodia alla Rumble, perciò smetterò di usarla. Be', magari domani potrei cambiare idea e tornare come wrestler mascherato (ride.) Time comunque deve solo tacere perché mi ha rubato parte della biografia..."

"Alla fine mi dispiace che il mio feud con Black Violence non fosse mai giunto a conclusione. C'è ancora qualcuno che pensa che lui fosse mio fratello Ambrogio, ma non è così. Secondo me sotto alla maschera di Black Violence c'era Wizard, è l'unica spiegazione che ho dopo tutto questo tempo."

"La WBFF Wrestling di oggi mi interessa molto. Sono un fanboy di Drago, spero che diventi campione a WBFF Maniacs VII. Mi dispiace vedere che McFarry è poco impegnato sul ring, per fortuna c'è James McFist ad affrontarlo, spero che dopo averlo preso a calci nel sedere, James lo convinca a tornare sul ring. Penso che McFist e McFarry sarebbero un team eccezionale, che io soprannominerei McFHELL."

"Ho lavorato molto sulla mia espressività facciale e dopo un immenso sforzo ho ottenuto il record di uomo più monoespressivo di sempre! Una grande gioia per me che voglio condividere con i miei figli. Ops, non ho figli!"

Infine, Alfonso ha lanciato una minaccia nemmeno troppo velata a Kratos.

"Mark my words, Kratos, tu sarai la prossima gimmick che interpreterò! Non devo nemmeno rasarmi i capelli perché sono già pelato. Io sarò l'Alf Warrior ad Extreme Rumble 2016!!! Ci rivediamo lì."

Credits: WBFF Wrestling
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com