Al Esposito ''The Italian Dream''

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
AlexZ93
00giovedì 2 luglio 2009 21:54


Nome: Al Esposito

Soprannome:
''The Godfather of Wrestling''; ''The Italian Dream''

Altezza: 183 cm

Peso: 79 kg

Data di nascita: 17 marzo 1979

Provenienza: Lecce, Italy

Allineamento: Heel; occasionalmente Tweener

Catch Phrases:
''I'm better than you, because I'm Italian''; ''I'm the Boss'';

Theme Music:
The Godfather - Slash (Guns n' Roses)

Finishers:

- The Millennium Bug (Shooting Star Elbow Drop): la preparazione e come una normale Shooting Star Press, ma durante il salto Esposito compie un avvitamento che termina in una gomitata micidiale. Questa mossa di grande effetto viene utilizzata soprattutto nei momenti critici del match o dopo aver tentanto innumerevoli schenamenti;

- The Godfather's Revange (Jumping Complete Shot): l'avversario stordito, viene sorpreso con un balzo in avanti dall'attaccante che afferra la testa sbattendola violentemente a terra. Questa mossa, simile al Pay Dirt di Shelton Benjamin, è la finisher più utilizzata da Al Esposito. Può essere utilizzata all'improvviso e dal nulla, il che la rende una delle mosse più efficaci, semplice e violenta. Duttile e versatile. È una mossa da heel perché è insidiosa, ma funziona anche da face, quando Esposito è allo stremo ed eroicamente vince.

- The Soprano's Lock (Horn of Aries): incredibilmente semplice ed efficace. Quando l'avversario viene chiuso in questa presa non ha più via di scampo se non quella di cedere.

Trademark moves:

- The Black Hand: L'avversario viene agganciato da dietro in posizione di Full Nelson. Dopo cinque secondi Esposito salta senza lasciare la presa e connette in un Double Knee Backreaker. Di solito questa mossa viene utilizzata sui wrestler di piccola taglia.

- Hitman's Moonsault (Standing Moonsault into a Double Knee Drop): Il wrestler raccoglie le gambe a mezz'aria per poi cadere sull'avversario di ginocchia. Di solito l'avversario e steso a schiena in giù, ma a volte viene eseguita con l'avversario a pancia in giù.

- The Don's Edition (Shiranui modificata): L'avversario viene preso per la testa e mentre si effettua una Shiranui la mossa viene trasformata in una Leaping Reverse STO;

- Special Moonsault: Moonsault eseguito con l'avversario in piedi. Durante l'esecuzione della mossa, l'attaccante sale velocemente sulle corde dall'interno del ring per poi cadere con le braccia aperte e accompagnando l'avversario a terra; si può dire una variazione della finisher di Jimmy Wang Yang;

- Diving Side Elbow Drop: Semplice Elbow Drop dal paletto ma con un'elevazione maggiore. Al momento dell'impatto il gomito;

- The Esposito's: la testa dell'avversario posizionato sull'apron viene presa sotto braccio, quindi Esposito, posizionato all'interno del ring, sale sul paletto e si lancia all'esterno del ring insieme all'avversario bloccato per la testa.

Sequence of Elimination (SoE):

le seguenti mosse vengono utilizzate spesso in sequenza verso la parte finale dei match, ma solo se si è lottato per molto tempo e si sono falliti svariati schenamenti. Questa sequenza di mosse sono in grado di concludere match poco importanti sostituendo le finisher.

- Moonsault: la sequenza di mosse inizia con un semplice moonsault;
Variazione: viene raggiunta un elevazione maggiore per rendere l'impatto più violento;

- Elbow Drop: gomitata eseguita dopo un salto. Anche questa è una semplice mossa, ma serve per indebolire l'avversario per le ultime due mosse;

- Italian Driver (Tiger Driver): mossa più macchinosa ma potente, eseguita come assaggio per il gran finale;
Variazione: Tiger Driver eseguita dall'apron ring all'esterno. Mossa molto efficace ma molto macchinosa, usata soprattutto negli hardcore match su tavoli o scale;

- Split Legged Moonsault: mossa in puro stile John Morrison, usata come mossa finale di questa sequenza. Il fattore che rende efficace questa mossa è l'aver indebolito l'avversario con le altre mosse.
Variazione: l'avversario viene posizionato a pancia in giù o con una sedia sopra;

Mosse di sottomissione:
Esposito svetta particolarmente nelle prese di sottomissione, ma è solito usarle in pieno svolgimento del match in modo da indebolire l'avversario.

- SS / Sicilian Special (Anaconda Cross)
- Mafia Crab (Elevated Boston Crab a volte con un ginocchio sulla schiena dell'avversario)
- Sharpshooter
- Dragon Sleeper
- Single Leg Boston Crab
- Strangle Hold Gamma
- Spider Twist
- Sleeper Hold

Mosse Aeree:
in questo Esposito ricorda i migliori High Flyer della storia. In un suo match si possono vedere più mosse aeree che spettatori sugli spalti, anche perché le mosse aeree sono la sua arte, e le usa spesso e volentieri senza sprezzo del pericolo.

- Diving Crossbody
- Frog Splash
- Ropewalk Headscissor
- Frankestainer
- Suicide Dive
- Shooting Star Press
- Diving Leg Drop
- Spiral Tap
- Senton Bomb
- Asai Moonsault

Altre mosse:
oltre le sue Trademarks moves e la SoE, Esposito utilizza molto chop al petto, una grande quantità di calci e pugni ed impressionanti dosi di ginocchiate in volo.

- Roundhouse Kick
- Enziguri Kick
- Inverted DDT
- Back Suplex (occasionalmente)
- Snap Suplex
- Superkick
- Snap Rolling Neckbreaker
- European Uppercaut
- Spinning Heel Kick
- Running Neckbraker
- Low Blow (utilizzato dopo aver distratto l'arbitro)
- Dragon Suplex

Hardcore moves:
l'avversario di Al non ha scampo negli hardcore match, soprattutto negli Italian Fight dove sono presenti grandi quantità di lastre di vetro, neon, sedie, tavoli, scale, ecc.

- Don Vito's Bat Strike: l'avversario viene ripetutamente colpito alla schiena con la mazza da baseball
- Godfather's Revange su puntine e sedie
- Dragon Suplex o Tiger Driver su puntine o sedie
- Shooting Star Press dalla cima di una scala
- Clothesline con il braccio coperto da filo spinato
- Moonsault dall'interno all'esterno del ring con una sedia posizionata sopra l'avversario
- Irish Wiph su oggetti contundenti

Armi preferite: Mazza da baseball (rinominata Don Vito's Bat), puntine, sedia, tavoli, neon e tirapugni

Stipulazioni preferite:

- Italian Fight match: (il match, creato dallo stesso Al Esposito, non presenta squalifiche, tutto è lecito, valgono sottomissioni e schienamenti in una qualsiasi zona all'interno dell'arena. Il ring presenta su due lati corde di filo spinato, su un lato corde normali e per finire un ultimo lato senza corde. Sul ring sono già presenti tavoli, sedie e scale mentre all'esterno vengono posizionati carrelli pieni di ogni tipo di oggetti contundenti. Sulla rampa d'entrata vengono posizionate anche delle vecchie auto una sopra l'altra.);

- Stretcher match: (il match consiste nel posizionare l'avversario e trascinarlo oltre una linea posta all'inizio della rampa d'ingresso al ring);

Taunts:

- The Godfather's Look / Lo sguardo del Padrino: (il wrestler gira intorno all'avversario mantenendo uno sguardo fisso su di lui come Randy Orton, in preparazione alla Godfather's Revange);

Gimmick:
boss mafioso italiano amante delle belle donne e della bella vita. Nel backstage è sempre in cerca di persone a cui parlare del suo paese (visto il suo incredibile nazionalismo) e cerca sempre di vantarsi con tutti del suo successo con le donne, ma cerca di non farlo in modo arrogante ma mostrando il suo lato comico. È conosciuto anche come un grande opportunista (una specie di nuovo Eddie Guerrero o Edge).

Attire:

- Nel ring: combatte con un costume nero a strisce verticali rosse; di solito porta delle ginocchiere e delle scarpe da ginnastica nere. Sui bicipiti è solito attaccarsi delle strisce bianche che negli hardcore match vengono usati per strozzare l'avversario. Indossa anche dei polsini neri sostituiti negli hardcore match con del filo spinato.

- Entrance: prima di entrare nel ring Al Esposito toglie parte del suo Smoking ed esce dal backstage indossando occhiali da sole, cappello nero, camicia rossa sbottonata, il costume nero a strisce verticali rosse, scarpe da ginnastica e il farfallino allentato.

- Nel backstage: Al Esposito gira nel backstage con un elegantissimo Smoking con giacca doppiopetto nero e camicia rossa con farfallino di seta nero (il rosso ed il nero sono i colori che rappresentano la sua famiglia). Al Indossa pantaloni neri e scarpe Oxford in cuoio, stringate e lisce, lucidate a specchio. Per finire non mancano il classico fazzoletto da taschino, un cappello nero e degli occhiali da sole.

Wrestling Style:

Al Esposito predilige uno stile di lotta da High Flyer e da Hardcore puro. Questo wrestler si può definire anche come un lottatore molto tecnico capace di sostituire il suo naturale stile di lotta ad uno stile che usa manovre al tappeto e scambi di mosse molto veloci. E quindi molto abile a rigirare le manovre offensive dell'avversario in manovre offensive a suo vantaggio.
E' un wrestler da manovre spettacolari se non quando è costretto dall'avversario agli scontro al tappeto.
Al è capace di dare una continuità incredibile quando conduce un match. Una sua particolaritò sta nell'utilizzo delle tecniche di sottomissione ad esempio, che per i normali wrestler servono per rallentare l’incontro in prossimità di furiose accelerazioni dei movimenti. Purtroppo spesso qualcuno le usa a sproposito per giustificare il fiato corto ma lui invece riesce a far salire il tono dell’incontro grazie a questi rallentamenti. Esposito è conosciuto anche come un'opportunista alla Edge o alla Eddie Guerrero, ma nei match uno contro uno tira fuori ottime prestazioni, puntando tutto su agilità e tecnica.

Entertainer Style:

Non serve essere grossi, non importa avere spalle enormi per diventare wrestler di successo, e questo Al Esposito l'ha capito. Occupare lo spazio di una inquadratura non vuol dire apparire pompato o pieno di olio per la pelle. Esposito dimostra esattamente che non serve essere grossi per avere impatto durante un'intervista. Lui sfrutta il suo carisma per dominare la scena e si impone su chi gli sta vicino usando la sua inimitabile parlantina. L’abilità al microfono è inimitabile. Voce alta e composta, il fisico si muove nervosamente e schizofrenicamente in un torrente di parole che si inerpica lungo il tono che man a mano si alza fino all’ultimo grido, l’ultima frase fatta (I'm better than you, Because I'm Italian). Ma l’arrivo alla parola è secondario, Al distrugge il suo avversario riempiendolo di insulti e rime sciolte. Si può dire che Esposito sia un poeta metropolitano che con i suoi promo riesce a far esaltare le folle.

Caratteristiche fisiche: Un peso leggero dal fisico slanciato e pulito. Carnagione chiara, capelli corti e neri un po' in stile Grease e occhi marroni.

Caratteristiche psicologiche: E’ intelligente, determinato e senza scrupoli. Ottimo entertainer, con una Mic Skill enorme. E' molte volte un grande approfittatore .Fa tutto ciò in suo potere per raggiungere i suoi scopi sacrificando tutto ciò che gli è più caro.

Entrance style:
Partono i pyros e la theme. Il freddo del backstage si tramuta in un ondata accecante di calore. Davanti a lui una breve discesa ed in lontananza,il ring. E quella distanza è immensa. Deve passare per l’inferno della gente. Esposito attraversa la rampa sbattendo in faccia a tutto il pubblico la sua arroganza. Scivola sotto il ring fermandosi al centro e poi sale su uno dei paletti alzando le braccia all'altezza delle spalle, poi si piazza nuovamente in mezzo al ring aspettando il suo avversario.

Titoli Vinti: King of Fight Championship (1 time)attuale

Storia: Al Esposito da bambino è introverso, solitario e coltiva la passione per il wrestling. Egli parla poco e non si unisce volentieri ai giochi degli altri ragazzi. Guardare i suoi eroi del wrestling è la sua unica compagnia assieme ad un cane randagio che chiama ''Jack''. Big Al, a soli dieci anni, non è alto ed è magro. I suoi compagni, notato il carattere introverso e il fisico molto gracile, lo deridono costantemente. Da adolescente però Big Al si stanca dei continui insulti di cui è vittima e si convince che, per essere rispettati sulle strade della sua città, deve usare la violenza e non le parole. In seguito ricorrerà alle maniere forti ma non più per ottenere rispetto ma per divertimento. I risultati di questo suo nuovo comportamento, favoriti dalla sua passione per il wrestling, non tardano a manifestarsi e ben presto egli diventa uno dei soggetti più temuti del quartiere. Ben presto da introverso ragazzino, solitario e maltrattato, Esposito diventa uno degli idoli del quartiere circondato da molti amici e bellissime ragazze. Al smette di andare a scuola a sedici anni e comincia a farsi largo nella sua mente l'idea di diventare wrestler, il suo più grande sogno fino ad allora irrealizzabile, così decide di andare in America per inseguire quello che chiama il ''sogno italiano''. Tra i profughi diretti con lui a New York c'è anche il suo cugino Salvatore Esposito, che come gran parte degli altri immigrati cubani verranno portati a Little Italy. I due riescono ad andarsene in fretta grazie ad alcune conoscenze dei due con la mafia italo americana. Ottenuta la cittadinanza americana (falsa), i due cugini cominciano a lavorare come gangster della Famiglia D'Amico, perciò Al dovette nuovamente abbandonare la possibilità di diventare wrestler. Tutto sembra andare bene per i giovani cugini fino a quando vengono mandati a comprare una partita di cocaina da alcuni membri del Cartello Colombiano. Questo lavoro si rivelerà più difficile del previsto, infatti un loro compare, Joe, viene ucciso e Salvatore Esposito viene arrestato poco dopo. In seguito, Al Esposito, rimasto senza il cugino, inizierà ad entrare inizia ad entrare con maggior confidenza nel giro malavitoso acquistando la fiducia di Tony D'Amico, che rimarrà piacevolmente sorpreso del suo carisma e delle sue attitudini da gangster. Al intanto, conosce Peter Lanza e Robert Tocco, con cui compie piccoli furti e altri reati minori, incominciando a creare la sua famiglia all'insaputa del boss. Senza saperlo però, D'Amico si mette in contatto con la banda, a cui impone un tributo per la protezione ma il giovane Esposito lo sorprende e lo uccide a colpi di pistola, destando stupore e rispetto sia in Lanza che in Tocco ed assumendo gradualmente l'eredità criminale: contrabbando, protezione, gioco d'azzardo, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Egli, ad appena ventidue anni, è diventato il boss della Famiglia D'Amico, che in seguito verrà conosciuta come la Famiglia Esposito. L'organizzazione subisce un decollo di potere soprattutto grazie alla presenza di Angelo Maranzano, un malvivente brutale e temuto, che Al Esposito ha fatto scarcerare. Al Esposito, ormai comunemente chiamato "Padrino" o "Don'', fonda l'Esposito's Express Company, una ditta di trasporto che, negli anni, si rivelerà un'ottima società di copertura. Quando cerca di estendere il suo monopolio sulla prostituzione (il racket preferito da Al), entra in contrasto con Ernesto Vecchi, boss che gli manda alcuni uomini per ucciderlo, che però vengono scovati e fatti a pezzi a colpi di ascia dal terribile Angelo Maranzano. La sua spaventosa rete di criminalità attira anche molti politici corrotti italo-americani e non solo. Il suo stesso potere gli assicura una rivalità con altri potenti boss mafiosi newyorkesi. Al, ormai divenuto boss riuscirà a coronare il suo sogno di intraprendere la carriera di wrestler ed inizierà ad allenarsi in una palestra dove apprenderà tantissimo grazie al suo allenatore, Sal. Dopo due anni di duro allenamento Al Esposito finalmente avrà il suo primo match ufficiale di wrestling in attesa del suo debutto in WBFF.

Storia WBFF: -

super vale 46
00venerdì 3 luglio 2009 17:26
Benvenuto!

La bio non mi sembra male, credo che non avrà problemi ad essere accettata.
AlexZ93
00venerdì 3 luglio 2009 18:18
grazie del benvenuto...

cmq spero di migliorare qualcosa in questo pg visto che per me è la prima volta in una e-fed!
BarbaroCorporation
00venerdì 3 luglio 2009 20:52
non pesa un po' troppo?

poi leggo il resto
The Thunder 34
00sabato 4 luglio 2009 08:35
Non è un controsenso che un cruiser o simile si rinomini Big Al? E inoltre lo stesso Big Al non è già un soprannome? Non ci vorrebbe un nome vero? Non si docrebbe bannare Renato? So che è una cagata, xò è spam, quindi non potevo resistere...
AlexZ93
00domenica 5 luglio 2009 18:34
ok ci penserò su...
cell in the hell
00lunedì 6 luglio 2009 21:00
Ciao Alex, benvenuto. Sfortuna vuole che siamo in vacanza estiva, ma se passi di qui verso la metà di agosto dovremmo già essere al lavoro per riprendere la vita di federazione.

Benvenuto sul forum e buone vacanze estive.
The Thunder 34
00martedì 7 luglio 2009 12:10
Spam
The Thunder 34
00martedì 7 luglio 2009 12:10
Scusate, è stato il mio gemello cattivo e spammone
AlexZ93
00martedì 7 luglio 2009 23:13
Nome: Alessandro (Al) Esposito

Soprannome: ''The Godfather of Wrestling''; ''The Italian Dream''

Altezza: 170 cm

Peso: 76 kg

Data di nascita: 17 marzo 1988

Provenienza: Lecce, Italy

Allineamento: Heel; occasionalmente Tweener

Catch Phrases: ''I'm better than you, because I'm Italian''; ''I'm the Boss'';

Theme Music: The Godfather - Slash (Guns n' Roses)

Finishers:

The Millennium Bug (Shooting Star Elbow Drop)
mossa di grande effetto utilizzata nei momenti critici del match è dopo aver tentanto molti schenamenti;

The Godfather's Revenge (Implant DDT);

The Soprano's Lock (Horns of Aries);

Trademark moves:

Dead or Alive (Swinging Reverse STO);
Assassin's Moonsault (Standing Moonsault into a Double Knee Drop);
Kiss of Death (Snap Rolling Neckbreaker);
The Italian Style (Split Legged Moonsault);
Sunset Flip Powerbomb;
Diving Side Elbow Drop (di solito eseguito dopo uno Spinning Heel Kick);
Italy or Die (Spinning Impaler);
The Corleone's Slam (Swinging Leg Hook Firman's Carry Slam);
720 DDT;

Mosse di sottomissione:

Sharpshooter;
Mafia Crab (Elevated Boston Crab a volte con un ginocchio sulla schiena dell'avversario);
Dragon Sleeper;
Single Leg Boston Crab;
SS / Sicilian Special (Anaconda Cross)
Strangle Hold Gamma;
Kimura Lock;
Spider Twist;
Brock Lock (eseguito su avversari di piccola statura);
Sleeper Hold;
Modified Reverse Figure-4 Leglock;

Altre mosse:

Elbow Drop;
Enziguri Kick;
Crossbody;
Frog Splash;
Inverted DDT;
Back Suplex (occasionalmente)
Snap Suplex;
Elevated Cutter (occasionalmente);
Senton Bomb;
Chop;
European Uppercaut;
Spinning Heel Kick;
Running Neckbraker;
Low Blow (utilizzato dopo aver distratto l'arbitro);
Ropewalk Headscissor;
Dragon Suplex (negli hardcore match effettuata anche sulle puntine);
Superkick;
Frankestainer;

Hardcore moves:

Don Vito's Bat Strike (l'avversario viene colpito alla schiena con la mazza da baseball);

The Italian Job Elbow Drop (Big Al sale sulla terza corda lanciandosi verso l'avversario posizionato su un tavolo);

The Way for the Pain (Rolling Necbreaker o Elevated Cutter sulle puntine)

The Sault (Frog Splash utilizzata nei Cage match dalla cima della gabbia)

The Final Countdown (Shooting Star Press eseguita da una scala; di solito l'avversario si trova steso con una sedia sopra)

Armi preferite: Mazza da baseball (rinominata Don Vito's Bat), puntine, sedia, tavoli, neon e tirapugni

Stipulazioni preferite: TLC match, Street Fight match e Stretcher match (il match consiste nel posizionare l'avversario e trascinarlo oltre una linea posta all'inizio della rampa d'ingresso al ring)

Taunts:

It's time to revange (il wrestler gira intorno all'avversario mantenendo uno sguardo fisso su di lui in preparazione alla Godfather's Revange);

durante le entrate è solito alzare le mani in stile rocker;

Gimmick: boss mafioso italiano amante delle belle donne e della bella vita. Di solito Al Esposito si fa accompagnare da una delle sue tante ragazze in modo da distrarre l'arbitro durante i match. Nel backstage è sempre in cerca di persone a cui parlare del suo paese (visto il suo incredibile nazionalismo) e cerca sempre di vantarsi con tutti del suo successo con le donne, ma cerca di non farlo in modo arrogante ma mostrando il suo lato comico. È conosciuto anche come un grande opportunista: nei match con più di due wrestler preferisce uscire dal ring e far combattere gli altri per poi attendere una buona occasione da sfruttare e vincere il match.

Attire: combatte con un costume nero a strisce bianche; di solito porta delle ginocchiere e delle scarpe da ginnastica nere. Sui bicipiti è solito attaccarsi delle strisce bianche che negli hardcore match vengono usati per strozzare l'avversario. Indossa anche dei polsini neri sostituiti negli hardcore match con del filo spinato. Sale sul ring indossando occhiali da sole, una coppola siciliana ed un giubotto di pelle marrone.

Wrestling Style: Al Esposito ha uno stile di lotta hardcore e da high flyer. Pur essendo un opportunista, nei match uno contro uno tira fuori ottime prestazioni, puntando tutto su agilità e astuzia. La sua strategia è quella di dare una certa continuità alle manovre offensive non lasciando all'avversario alcuna possibilità di riprendersi. Di solito si fa accompagnare sul ring da una delle sue tante ''amiche'', che nei momenti critici distraggono l'arbitro dando la possibilità ad Al Esposito di utilizzare oggetti o prese illegali. Negli hardcore match, il wrestler italiano fa spesso uso della sua mazza ma anche di puntine, rasoi, neon, sedie e tavoli ma usa anche molte mosse incredibilmente pericolose.

Caratteristiche fisiche: Un peso leggero dal fisico slanciato e pulito. Carnagione chiara, capelli corti neri e occhi marroni.

Caratteristiche psicologiche: Al è un wrestler imprevedibile. Farebbe di tutto per vincere ed alla prima occasione cerca di sfruttarla da vero opportunista. Molte volte riesce a farsi odiare dal pubblico da vero heel ma si dimostra anche molto simpatico. Cerca sempre di farsi amici i wrestler che potrebbero fargli più comodo e che sa di non poter battere facilmente.

Entrance style: Esposito attraversa la rampa indifferente dei fischi del pubblico. Scivola sotto il ring fermandosi al centro e poi sale su uno dei paletti alzando le braccia all'altezza delle spalle, poi si piazza nuovamente in mezzo al ring alzando le mani in stile rocker.

Titoli Vinti: nessuno

Storia: Alessandro Esposito da bambino è introverso, solitario e coltiva la passione per il wrestling. Egli parla poco e non si unisce volentieri ai giochi degli altri ragazzi. Guardare i suoi eroi del wrestling è la sua unica compagnia assieme ad un cane randagio che chiama ''Jack''. Big Al, a soli dieci anni, non è alto ed è magro. I suoi compagni, notato il carattere introverso e il fisico molto gracile, lo deridono costantemente. Da adolescente però Big Al si stanca dei continui insulti di cui è vittima e si convince che, per essere rispettati sulle strade della sua città, deve usare la violenza e non le parole. Un giorno Al picchia furiosamente un ragazzo più grande che lo aveva preso in giro ancora una volta. In seguito ricorrerà alle maniere forti ma non più per ottenere rispetto ma per divertimento. I risultati di questo suo nuovo comportamento, favoriti dalla sua passione per il wrestling, non tardano a manifestarsi e ben presto egli diventa uno dei soggetti più temuti del quartiere. Ben presto da introverso ragazzino, solitario e maltrattato, Esposito diventa uno degli idoli del quartiere circondato da molti amici e bellissime ragazze. Al smette di andare a scuola a sedici anni e comincia a farsi largo nella sua mente l'idea di diventare wrestler, il suo più grande sogno fino ad allora irrealizzabile. Egli, ad appena sedici anni, diventa il membro più giovane di una banda di mafiosi, cacciandosi in ogni sorta di guaio. Big Al infatti diventa un esperto in furti, aggressioni, risse e, inevitabilmente, anche di soggiorni in riformatorio. Ormai diventato il boss della banda di cui è membro (che in seguito chiamò Famiglia Esposito), Al riuscirà a coronare il suo sogno ed inizierà ad allenarsi in una palestra per wrestler dove apprenderà tantissimo grazie al suo allenatore, Sal, leggenda del wrestling italiano. Dopo tre anni di duro allenamento Al Esposito finalmente avrà il suo primo match ufficiale di wrestling in attesa del suo debutto in WBFF.

Storia WBFF: -




Ho cambiato un pò tutto del pg. Non mi piaceva molto prima quindi ho cercato di migliorarlo. Cmq giudicate voi e consigliate!
PsykomartY
00mercoledì 8 luglio 2009 08:12
Direi che è perfetto così!
Perchè hai tolto la submission finisher?
Io gliela avrei tenuta, magari non la sleeper hold, ma qualcos'altro, che ne dici della Kimura lock?
AlexZ93
00mercoledì 8 luglio 2009 08:34
sisi può andare bene...ma che ne pensi di una spider twist o di una horn of aries?
cell in the hell
00mercoledì 8 luglio 2009 19:45
Complimenti da parte di un nostro ex writer che ha visionato la bio l'altro giorno ed ha stimato il parco mosse. Ha detto che ti terrà d'occhio perché è incuriosito dal personaggio.
AlexZ93
00mercoledì 8 luglio 2009 20:07
grazie...
PsykomartY
00giovedì 9 luglio 2009 08:05
La Horn of Aries mi piace un casino, si fossi in te gliela darei!
AlexZ93
00giovedì 9 luglio 2009 09:30
Fatto...ho inserito la Horns of Aries.
AlexZ93
00giovedì 9 luglio 2009 16:30
Dopo molte modifiche credo che ora il pg vada bene...

Qualche consiglio??
cell in the hell
00venerdì 10 luglio 2009 15:46
Re:
AlexZ93, 09/07/2009 16.30:

Dopo molte modifiche credo che ora il pg vada bene...

Qualche consiglio??




Per me è a posto e si può convalidare e passare direttamente nelle bio ufficiali.
BarbaroCorporation
00venerdì 10 luglio 2009 21:41
cith dammi tmepo fino a domani sera che me la leggo e dico la mia :D
Metalmaster89
00domenica 12 luglio 2009 18:45
Per me va benissimo [SM=g27811]

La psicologia del personaggio è azzeccata con il Godfather. Bravo figghiozzo, mi piaciunu sti picciotti, travagghia accussì chi vinci assai. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

E adesso il tanto atteso commentone di Jimmy, poi spostiamo il topic in roster. [SM=g27811]
BarbaroCorporation
00martedì 14 luglio 2009 13:18
iniziamo...oddio sto da due ore cercando di accendere na siga e mi metto ac ommnetà? vabbè...

nome: lascerei Al Esposito, Alessandro Esposito per un wrestler nun se po' sentì
peso e altezza: non è forse un pochino troppo piccino x fa il padrino? è vero che è alto quanto me e a rompere le palle alla gente so bavissimo pure io però XD vabbèp qua è a indiscrezione tua
x l'attire io la modificherei sia in ring sia nell'entrata sia nei segementi ricordatevi hce il padrino veste con eleganza...SEMPRE...ergo io lo farei entrare con lo spolverino e un completo gessato...quindi toglie la parte di sopra e lotta con il pantalone
ah si cmq è troppo stereotipato alla fine per me ti troverai rinchiuso nel circoletto di idee e farai capa e murox cercare di modificarlo
la storia va bene è carina a parte che leggende del wrestling italiano..nun ce ne so...in ogni caso modificate quelle parti che ti consiglio stai a posto
cell in the hell
00martedì 14 luglio 2009 13:24
Re:
BarbaroCorporation, 14/07/2009 13.18:

iniziamo...oddio sto da due ore cercando di accendere na siga e mi metto ac ommnetà? vabbè...

nome: lascerei Al Esposito, Alessandro Esposito per un wrestler nun se po' sentì
peso e altezza: non è forse un pochino troppo piccino x fa il padrino? è vero che è alto quanto me e a rompere le palle alla gente so bavissimo pure io però XD vabbèp qua è a indiscrezione tua
x l'attire io la modificherei sia in ring sia nell'entrata sia nei segementi ricordatevi hce il padrino veste con eleganza...SEMPRE...ergo io lo farei entrare con lo spolverino e un completo gessato...quindi toglie la parte di sopra e lotta con il pantalone
ah si cmq è troppo stereotipato alla fine per me ti troverai rinchiuso nel circoletto di idee e farai capa e murox cercare di modificarlo
la storia va bene è carina a parte che leggende del wrestling italiano..nun ce ne so...in ogni caso modificate quelle parti che ti consiglio stai a posto




I giovani d'oggi se entrano in "famiglia" cercano subito di prendere il posto agli anziani. [SM=x1183763]
"Tu sei 'u padrinnu? Ora io lo sunno!".
AlexZ93
00martedì 14 luglio 2009 13:50
Re:
BarbaroCorporation, 14/07/2009 13.18:

iniziamo...oddio sto da due ore cercando di accendere na siga e mi metto ac ommnetà? vabbè...

nome: lascerei Al Esposito, Alessandro Esposito per un wrestler nun se po' sentì
peso e altezza: non è forse un pochino troppo piccino x fa il padrino? è vero che è alto quanto me e a rompere le palle alla gente so bavissimo pure io però XD vabbèp qua è a indiscrezione tua
x l'attire io la modificherei sia in ring sia nell'entrata sia nei segementi ricordatevi hce il padrino veste con eleganza...SEMPRE...ergo io lo farei entrare con lo spolverino e un completo gessato...quindi toglie la parte di sopra e lotta con il pantalone
ah si cmq è troppo stereotipato alla fine per me ti troverai rinchiuso nel circoletto di idee e farai capa e murox cercare di modificarlo
la storia va bene è carina a parte che leggende del wrestling italiano..nun ce ne so...in ogni caso modificate quelle parti che ti consiglio stai a posto



Nn credo sia piccolo per fare il padrino: Totò Riina era un tappo (158 cm) ma era hai vertici di Cosa Nostra

per il vestito vedo cosa posso fare.

Cmq grazie dei consigli [SM=g27811]

BarbaroCorporation
00martedì 14 luglio 2009 18:28
Re: Re:
AlexZ93, 14/07/2009 13.50:



Nn credo sia piccolo per fare il padrino: Totò Riina era un tappo (158 cm) ma era hai vertici di Cosa Nostra

per il vestito vedo cosa posso fare.

Cmq grazie dei consigli [SM=g27811]





mi sono espressomale
lo hai indicato come una persona estramamente violenta che agisce di prima persona con le mani (quindi nn armata tipo riina) quindi perciò esprimevo il mio dubbio
AlexZ93
00domenica 19 luglio 2009 23:47
scusate ma...cm faccio a sapere se sn stato accettato??? [SM=x1183761] [SM=x1183761] [SM=x1183761]
super vale 46
00lunedì 20 luglio 2009 14:43
Il boss CITH ha deciso..... Sei dentro!
AlexZ93
00lunedì 20 luglio 2009 15:25
Grazie!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Cmq per nn creare confusione volevo dire una cosa: visto che ci sn due bio nella discussione, qll corretta è la prima...

E poi vorrei chiedere se si può cambiare nome alla discussione da:
Big Al ''The Italian Dream'' ad Al Esposito ''The Italian Dream''..





cell in the hell
00lunedì 20 luglio 2009 16:16
Va bene, modifico subito, noto che SuperVale ti ha già messo nel roster, benissimo!
Dai che presto si riparte... non vedo l'ora.
AlexZ93
00martedì 29 settembre 2009 20:46
faccio notare ke ho cambiato un pò di cose..

ho modificato alcune mosse, ho aggiunto il Match Writing Aid e sistemato un pò le descrizioni..

se qualquno lo legge può dirmi ke ne pensa..
BarbaroCorporation
00martedì 29 settembre 2009 22:51
ehm il match wrestling aid lo fa il writer per il match XD l'handler nella scheda deve evidenziare certi punti per dare unamano al writer a farlo..è superfluo scrivere uttto quello che hai scritto
attieniti a questa

Nome:
Data di Nascita:
Luogo:
Altezza:
Peso:
Allineamento:
Theme Song:
Titoli vinti:
Stile di lotta: [da scegliere tra: Technical/Submission, Hi-Flying/Lucha, Power, Brawling, Hardcore, Puroresu, Martial Arts, Cheating]
Stile di lotta secondario: [un altro tra quelli di sopra, ma potete anche mettere lo stesso.]
Mosse tipiche:
Finisher:

BACKGROUND

Qui raccontate la storia del wrestler, sia la sua vita prima del wrestling che, quando c'è, la carriera prima di approdare alla WFS.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Il comportamento tenuto di solito dal wrestler, nel caso ci fosse bisogno allegate un esempio riferito a un wrestler reale.

ATTIRE
Come si concia il vostro wrestler per lottare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com