Aggiornamento su JLW Pro Wrestling Wars e nuove formazioni in arrivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 15 dicembre 2015 19:58
Al termine di Karma Supercops, Paranoid no Surprises (che stando fedele al titolo non ha regalato sorprese e quindi nessun nuovo passaggio di cinture), è stata lanciata da Jack Leone una [URL=http://wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11218978/Jack-Leone-propone-un-open-invitational-alla-WBFF-per-JLW-Pro-Wrestling-
Wars/discussione.aspx]richiesta aperta al roster WBFF

Intanto, è emerso che Dustin O'Malloran, il JLW Pro Wrestling Legacy Champion, ha rifiutato uno dei tre posti da leader per il prossimo evento, in seguito al pareggio ottenuto nell'Ultimate Submission match contro Red Kamen.

È stato proprio Red Kamen a venire eletto come leader al posto di O'Malloran, dunque la formazione finale dei tre leader è questa: Enfant Prodige (Team Perrier), Völkermord (Team Völkermord) e Red Kamen (Team Kamen). * i nomi dei team possono cambiare.

Visto il cambio di leadership, verrà fatto un redraft fra i leader per avere delle formazioni più competitive e vicine all'allineamento e all'indole dei lottatori.
Questo vuol dire che chiunque potrebbe finire in uno dei tre team.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno comunicate le formazioni nei prossimi giorni.
Ci saranno altre guest stars, è confermata la presenza della TWP e secondo voci del web anche la R-Pro potrebbe risultare coinvolta nel progetto Pro Wrestling Wars.

Credits: JLW Official & E-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com