Adam Priest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadesNiandra
00martedì 12 dicembre 2017 05:18

Adam Priest


[IMG]http://i65.tinypic.com/2d7f3bc.jpg[/IMG][IMG]http://i67.tinypic.com/91dv2q.jpg[/IMG][IMG]http://i66.tinypic.com/28s58u8.jpg[/IMG]


Ringname: Adam Priest
Nickname: "Pyromanic", "Purple Mind", "Mr. Chain"
Altezza: 178 cm
Peso: 76 kg
Data di nascita: 11/11/1989
Provenienza: Albuquerque, New Mexico, USA
Stile: Brawler/Hardcore

Power moves:
- Vertical Suplex
- Spear
- Rolling Fireman's Carry
- Lifting Side Slam
Submission moves:
- Single Leg Boston Crab
- Calf Slicer
- Over the Shoulder Single Leg Boston Crab (Sami Callihan's Stretch Muffler)
- Dragon Sleeper
Flying moves:
- Missile Dropkick
- Diving Senton Bomb
- Diving Double Foot Stomp
- Diving Elbow Drop
Hardcore moves:
- Broken Light Driver (Last Treatment sui Neon Light Tubes)
- Two Steps from Hell (Posizionando un tavolo all'angolo e appiccando il fuoco, esegue un Running Corner Takedown scaraventando l'avversario tra le fiamme)
- Last Step from Hell (Diving Rolling Fireman's Carry sul tavolo in fiamme)
Trademark moves:
- Lobotomy (Dropdown Neckbreaker)
- Background Noise (Revere DDT)
- Purple Driver (Crucifix Driver)
- Purple Clutch (Reverse Chinlock/Brian Kendrick's Bully Choke)
Finishing moves:
- Silent Whisper (Running Single Led Dropkick/Drew Galloway's Calymore)
- Last Treatment (Double Underhook Piledriver)
- Intensive Care (Camel Clutch utilizzando una catena d'acciaio)

Armi preferite:
- Catena d'acciaio
- Fiammiferi
- Tavolo in fiamme
Stipulazioni preferite:
- Inferno match
- Submission match

Caratteristiche fisiche: Adam ha un aspetto piuttosto bizzarro e decisamente insolito. Il corpo è infatti ricoperto quasi interamente da tatuaggi raffiguranti sezioni dell'apparato scheletrico umano, organi interni e tessuti muscolari. In particolar modo, il viso somiglia ad un vero e proprio teschio umano. Indossa pantaloni e stivali in pelle nera.
Caratteristiche psicologiche: E' quasi impossibile riuscire a tracciare un preciso profilo psicologico riguardo lo figura di Adam Priest. L'atleta stesso, probabilmente, non sarebbe in grado di spiegare cosa diavolo gli passa per la testa. Nonostante sia una persona di natura estremamente violenta ed aggressiva, certamente spietata, lontano dagli occhi del pubblico Adam diviene bersaglio fragile delle sue pazzesche allucinazioni, trasformandosi in un soggetto particolarmente fragile, instabile e vulnerabile. Negli anni, per Adam, distinguere il mondo che governa e tormenta la sua mente dalla realtà è diventato quasi impossibile. Prigioniero eterno della sua psiche e dei fantasmi che popolono il suo oscuro passato, Adam Priest trova nel wrestling l'unica possibile via d'uscita, e nel dolore, la linea netta che separa il suo personalissimo universo onirico, dall'universo reale.
Attitude: Tweener. Si fa per dire. La mente di Adam va parecchio aldilà della morale comune. In altre parole, Priest esegue gli ordini delle strane creature che popolano il suo mondo. Se questi ordini siano giusti o meno, non è affar suo. Forse non sarebbe neanche in grado di capirlo. Va detto però che Adam non esegue ciecamente gli ordini di questi bizzari "amici", ma in un modo o nell'altro, si lascia sempre convincere e coinvolgere. In questo senso, egli è convinto di agire indipendentemente e per volontà propria.
Wrestling style: Brawler per eccellenza, cerca sempre lo scontro diretto. Nonostante in fase d'attacco possa spesso sembrare troppo confuso e disorganizzato, non è raro vederlo guadagnare notevole vantaggio sull'avversario lavorando incessantemente alla gamba o (verso le fasi finale del match) al collo del nemico. Estremamente pericoloso anche nelle stipulazioni hardcore, ove è in grado di trasformare qualunque oggetto in un'arma devastante.
Catch phrases: "Hai mai provato a giocare col fuoco?"/"Ho fatto quello che dovevo fare."/"Se ci fosse una via d'uscita, sarei già fuori."
Taunts: Pronuncia con voce secca e graffiante il nome della sua finisher prima di ogni esecuzione.
Entrance style: L'arena s'illumina di un viola molto intenso, Adam compare lentamente sullo stage con una catena tra le mani, dirigendosi a passo lento verso il ring, con il volto concentrato.
Theme song: Planet Caravan - Black Sabbath

Biografia: Adam nasce ad Albuquerque, figlio di un inflitrato dell'FBI, falso membro del cartello messicano. Il 13 Gennaio del '92, i genitori di Adam vengono assassinati da due esponenti del cartello che avevano ormai da tempo intuito il doppio gioco del padre del ragazzo. Adam, orfano a soli tre anni, viene affidato ad una casa famiglia. Vive un'infanzia complicata e problematica, ma sono gli anni dell'adolescenza ad essere determinanti. Adam diventa violento ed aggressivo, ed inizia a sviluppare una certa "ammirazione" per il fuoco. Il 12 Novembre del 2003, il ragazzo dà fuoco all'appartamento dell'ennesima famiglia a cui è stato affidato, e finisce in riformatorio. Da quel fatidico giorno, gli episodi di violenza, aggressione, vandalismo e piromania sono sempre più frequenti. Ogni volta, Adam, con sorriso beffardo e compiaciuto, giustifica le sue azioni raccontando di essere stato convinto e manovrato da strane creature, in particolare un certo Jeremy, che pare avere le sembianze di un grosso coniglio umanoide. In un primo momento, nessuno sembra preoccupato dalla situazione, lo stesso Adam ammette di non credere realmente alle voci che racconto di sentire. Ma col tempo, le cose sembrano cambiare, Adam diventa sempre più pericolosi, e i suoi racconti più dettagliati. Se questo mondo fosse reale? Se tutto questo non fosse solo la fantasia di un ragazzo?

Storia WBFF
//

Prestavolto: Rick Genest


Jeremy


[IMG]http://i65.tinypic.com/2vbtqg7.jpg[/IMG]


Name: Jeremy
Nickname: "The Stranger Thing", "The Unconscious Voice"

Descrizone fisica: Di tutte le strane creature che popolano la strana mente di Adam, Jeremy è senz'ombra di dubbio la più importante. Ha le sembianze di un grosso coniglio umanoide, dal volto inquietante, una voce stridula e fastidiosamente acuta.
Descrizione psicologica: Jeremy racconta di aver salvato la vita al piccolo Adam molti anni fa.
Nessuno conosce i reali piani di Jeremy, forse nemmeno Jeremy stesso. Questo lo rende soltanto più pericoloso.

Hammer_
00giovedì 14 dicembre 2017 10:58
Una bio davvero niente male, curata nei minimi dettagli. La sposto in sezione roster.

[SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143]
Aaron Kirk
00giovedì 14 dicembre 2017 20:54
L'unico appunto che mi viene da fare è che il repertorio di finisher Double Underhook Piledriver + Camel Clutch in WBFF è già usato da questo wrestler qua che è pure un bel pezzo di storia della fed, non è un dramma e non saresti assolutamente costretto a cambiarle ma forse sarebbe meglio per proteggere un po' l'unicità del tuo personaggio. Il Running Single Leg Dropkick invece mi sembra perfetto e non ricordo di averlo mai visto usare a nessuno.
Straight_Punk
00domenica 17 dicembre 2017 16:21
Re:
Aaron Kirk, 14/12/2017 20.54:

L'unico appunto che mi viene da fare è che il repertorio di finisher Double Underhook Piledriver + Camel Clutch in WBFF è già usato da questo wrestler qua che è pure un bel pezzo di storia della fed, non è un dramma e non saresti assolutamente costretto a cambiarle ma forse sarebbe meglio per proteggere un po' l'unicità del tuo personaggio. Il Running Single Leg Dropkick invece mi sembra perfetto e non ricordo di averlo mai visto usare a nessuno.




Detto questo, perché non limitarsi a una sola bella finisher d'impatto come il Running Single Leg Dropkick?
Una sola efficace mossa finale che caratterizza il personaggio, anziché tre.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com