Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 27-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2009 22:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.591
Post: 1.509
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
28/05/2009 22:20
 
Quota

Bloody Desperation
27-05-2009
Boston (Massachutes)




Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Matt Lohane (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOM
Pyros da tutte le parti, esplosivi come sempre.

John Taggart: “benvenuti carissimi fans da Boston, Massachutes. Siete pronti per una puntata agghiacciante di Bloody Desperation?”
Mike Fregna: “agghiacciante… è più adatto per definire il film di ieri sera con Tera Patrick. Sbavvvvv”
El Kokone: “non vorrei dire, ma l’unico davvero pronto sono io, non voi tre mona che non capite niente di Wrestling”
Daniel Otto: “stai parlando di me? Io sono IL Wrestling! E soprattutto sbrighiamoci che quando torno a casa sarà tempo di cucinare bistecche al sangue”
Kokone: “bravo, figlio mio!”
Taggart: “dunque, vi mostriamo la line-up dello show odierno”

Line-up Bloody Desperation
* Oscar Maldido Canzano vs Eric Callaway vs Jòn Gunnar
* SIN vs Mikko Jamsen (Monsters Last Man Standing match)
* Main event: Jeff Hygthler vs Michael McFarry (Special Referees: James McFist & Jack Leone)



Taggart: “Mike, sai che non avevo mai notato prima del radio show il tuo accento napoletano?”
Fregna: “ma io provengo da Bella Gnocca, USA”
Kokone: “immagino che lì non ci siano problemi a trovare manodopera…”
Fregna: “ho forse capito la tua battuta?”
Otto: “ma basssssta, quale battuta. Qui è tempo del primo match. Eddie Evans contro Baldone”
Taggart: “No!”
Otto: “Alex Condor vs Eric Callaway”
Kokone: “No!”
Otto: “e allora che ci sarà? Perché a me danno ssssssempre queste card così vecchie?”
Taggart: “ci attende un Triple Threat match fra Oscar Maldido Canzano, Eric Callaway e Jòn Gunnar”
Fregna: “ah, Gunnar, ultimamente è fra i miei lottatori preferiti. Sapete, io e gli eremiti abbiamo qualcosa in comune…”
Kokone: “assenza di donne nei paraggi?”

Oscar Maldido Canzano vs Eric Callaway vs Jòn Gunnar
parte The Inertia degli aborted è il momento di JON GUNNAR che fa il suo ingresso nell'arena con il suo solito martello, siamo sicuri che per il match di stasera ne avrà molto bisogno visto che il secondo partecipante di questo Triple Treaht match è OSCAR MALDIDO CANZANO!!! Il maldido arriva sullo stage si guarda intorno per un istante e poi corre velocemente verso il ring, ed ora anche Callaway fa il suo ingresso, il componente dell'hardcore cartel arriva sullo stage con una nuova t-shirt tutta nera poi corre verso il ring e guarda in malo modo i suoi avversari che certo non lo ringraziano! L'arbitro fa partire subito il match!!


DIN!!! DIN!!!

Parte subito canzano che colpisce con un running Dropkick proprio Eric Callaway che cade al tappeto!! ma mentre Canzano si rialza Gunnar è li ad aspettarlo e lo colpisce con un BIG BOOT!! ora c'è solo gunnar in piedi! L'islandese inizia a prendersela con Callaway!! infatti Jòn alza Callaway ed effettua uno Spinebuster Devastante!! il pubblico tutto esclama; “OUCH!!!” ma Gunnar viene subito colpito da canzano con un toe kick!! Canzano in qualche modo si vendica ricambiando il comportamento precedente di Gunnar nei suoi confronti!! ed ora il maldido effettua anche una spettacolare Hurracarrana!!! il pubblico è già in visibilio!! ottimo l'inizio di questo show che ci sta facendo vivere grandi emozioni già al primo match!! ora però l'ex campione mondiale se la va a prendere con Callaway che intanto era ancora a terra, Canzano effettua un Leg drop e a volo si alza e sale sulla terza corda!!! PHOENIX SPLASH!!!!! INCREDIBILE L'AGILITA' DEL MALDIDO NELL'ESGUIRE QUESTE DUE MOSSE DI SEGUITO!!! ORA PARTE ANCHE IL PIN!!!

...1

...2

… NOOOOOOOOOOOOOO GUNNAR RIESCE A BLOCCARE IL PIN ADDIRITTURA CON IL MARTELLO!!!

canzano rotola via dal dolore cosi Gunnar può colpire Callaway con il martello ma the future star si sposta al momento giusto ed il colpo dell'islandese va a vuoto!! Callaway si rialza velocemente e si scaglia contro Gunnar!! i due si colpiscono contemporaneamente!! Callaway colpisce Gunnar con un Big Boot mentre Gunnar lo colpisce in pieno volto con il martello!! intanto Canzano è di nuovo in piedi, e quasi ride davanti alla scena appena vista!! Ora canzano si avvicina a Callaway che sembra quello che ha sentito di più il colpo e lo schiena!!
ma Gunnar non fa neanche partire il pin e stesso da terra tira per un piede Canzano che ora prova a colpire Gunnar con un Leg drop ma Gunnar si sposta!! Canzano non sembra aver però problemi a rialzarsi ed infatti ora l'islandese e il messicano sono uno difronte all'altro!! i due si corrono contro ma Canzano riesce a rotolare lateralmente e a trovarsi alle spalle di Gunnar!! intanto anche Callaway si è rialzato!! e colpisce gunnar con un Superkick!! Gunnar però non cade ma barcolla!! è una montagna umana!! Callaway è incredulo!!intanto Canzano colpisce con un dropkick la schiena di Gunnar che finisce contro Callaway!! i due cadono di nuovo al suolo!! El Maldido ora attende Gunnar! Forse vuole provare ad eseguire la sua finisher!! l'islandese si sta alzando e nello stasso momento anche callaway che si accorge delle intenzioni del Maldido e lo stende con un Big Boot!! ma Gunnar quasi si arrabbia per l'intervento di Callaway, sempre per la questione che gunnar ama la solitudine e non vuole essere aiutato, infatti Gunnar lo colpisce con un toe kick!! L'islandese si lancia verso le corde... SHOOTGUNN!!! CHE CAPOCCIATA!! IT'S OVER... NOOOOOOOOOOOOO IL MALDIDO SI E' RIALZATO!! ED EFFETTUA LA SUA “ARRIBA EL UNTORE”!!! GRANDE MANOVRA COMBINATA DA PARTE DI CANZANO!! ORA E' LA FINE...

...1

...2

...3!!!!!!!!!!!!

MATCH FINITO EL MALDIDO SI PORTA A CASA UN MATCH SCONTATO anche se gli altri due non hanno certo sfigurato... attenzione proprio gunnar e Callaway si sono rialzati e sono face to face!! si dicono qualcosa e poi scatta la rissa!! ATTENZIONE!! volano pugni, calci insulti!!! la security arriva per separare i due che però sono implacabili ora!! ci vogliono addirittura 4 agenti per placare Gunnar... questa storia non finisce qui sicuramente.
Vincitore: Oscar Maldido Canzano



Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje

Risuona il vecchio inno russo ed il boss dei boss Vitali Petrov fa il suo ingresso verso il ring.

Kokone: “Slav’sja otje…”
Otto: “ma come, lo canti anche tu?”
Kokone: “ormai sono un tutt’uno con la Royal Ownage!”
Otto: “io sono un tutt’otto!”

Petrov sale sul quadrato e prende il microfono, sembra pronto ad un discorso molto serio.

Petrov: “alcuni mesi fa, fui io a ricevere una telefonata da parte dell’agente di uno fra i più grandi wrestlers delle e-fed mondiali: era l’agente di Shagrath. Questo mi disse ‘se vuole Signor Petrov, Shagrath sarà vostro con il giusto prezzo’. Ero entusiasta, i nostri fans hanno sempre desiderato un insano combattente come lui in federazione. Un uomo capace di regalare prestazioni a cinque stelle. Fui entusiasta, andai subito a versare $$$ sul conto corrente dell’agente. Poi, ci fu l’incontro con Shagrath, ricordo ancora il momento. Ero pronto a conoscere la nuova stella della federazione. Mi ritrovai di fronte ad un sosia di Homer Simpson, soltanto con la pelle più bianca. La prima cosa che accadde fu il suo tentativo di salutarmi interrotto da un ‘rutto’. Rimasi imbarazzato, pensai che si trattasse di uno scherzo e chiesi alla security di accompagnare fuori il falso Shagrath. Ma subito dopo compresi che era quello vero, anche se stentavo a crederlo. Avete idea di quanti soldi abbiamo investito su un alcolista che non sa più lottare?”

Il pubblico inizia ad incitare Shagrath.

Fans: “we want Shaggy!!!”

Il boss chiede a tutti di tacere, continuando il suo discorso.

Petrov: “tappatevi la bocca, somari, idioti che non siete altro. Voi non potete comprendere la gravità della situazione. Abbiamo addirittura perso uno show televisivo per questo investimento sbagliato, è tutta colpa di questo EX lottatore. E perciò, stasera dovrà guadagnarsi tutti i soldi che abbiamo speso su di lui in un IN OR OUT MATCH CONTRO KAIN”

I fans sono esaltati da questa sfida, Petrov ne spiega il significato.

Petrov: “chi perde fra i due sarà fuori dalla WBFF e state certi che non lo vorremo indietro. E chiaramente, non vedo l’ora di liberarmi del contratto di questo parassita che sfrutta la sua popolarità per giustificare la sua tragica forma fisica. Vedrete: Shagrath perderà di certo perché Kain è un grande combattente!”
Pubblico: “Shaggy, Shaggy, Shaggy”
Petrov: “perciò, per il perdente ho un solo saluto: do svedijna!!!!!!!!”

Infine, Vitali Petrov si allontana soddisfatto, stasera il roster perderà un altro lottatore, sarà Shagrath o Kain?

Kokone: “per me questa è una sfida a senso unico. Voglio dire, è facile puntare su Shagrath”
Otto: “perché è un sadico pronto a scuoiare l’avversario?”
Kokone: “no, perché lui fa Shagrath e vinci!”
Team di commento: “… di nuovo!”
Taggart: “non sottovalutate Kain, può essere molto pericoloso, alla fine lui fa le carte”
Otto: “sì, Ssssstrip Poker con tua moglie Alicia”
Taggart: “mai! Lei non si darebbe alle tentazioni del gioco”
Kokone: “alle tentazioni del gioco no, ma a quelle della carne… oh, altro che tentazioni!”

Shagrath vs Kain
Il primo ingresso è da parte del cartomante russo Kain, che appare più gotico che mai, con un aspetto che non preannuncia niente di buono. Sfida tutta europea quella che sta per iniziare! Il cartomante si sistema sul ring ed inizia ad attendere l’arrivo dell’avversario.

Risuona “Twilight of the Thundergod”, finalmente fa il suo ingresso Shagrath, direttamente dalla Svezia. Per lui c’è il calore del pubblico della World Bloody Fight Federation, il wrestler pare essere molto apprezzato. Il lottatore rientra sul ring e pare avere un fisico più asciutto di quello che si è visto nelle scorse settimane. Forse può davvero dimostrare di essere tornato quello di un tempo? La sfida ha inizio e Kain si accanisce subito verso l’avversario, colpendolo a pugni chiusi per spingerlo alle corde. Shaggy incassa senza fiatare e reagisce praticamente in modo immediato…… LOKI DECEPTI0N!!!!!! Pump Handle Facebuster che viene eseguito divinamente. A quanto pare Kain viene ingannato con questa mossa. Questa volta il King of IEWD pare voler assaltare Kain in modo più brutale, colpendolo a testate prima di eseguire un’ottima KATASTROFER, ovvero uno Step Up Enzeguiri Kick. Kain non crolla ancora a terra, ma anzi si aggrappa al suo braccio destro, riuscendo a spingere per trascinare l’avversario sul quadrato. JUJIGATAME da parte del lottatore russo, che non perde l’occasione per fare pressione con tutta la sua forza. Grandissima abilità tecnica, Kain riesce in questo momento a gestire la situazione. Tuttavia, Shagrath riesce però ad uscire dalla presa ed è lui a prendere l’iniziativa, sferrando una CHOP IN PIENO VOLTO al rivale, l’impatto si può sentire in ogni angolo dell’arena! Il cartomante prende la rincorsa verso le corde e punta verso l’avversario….. BERGSKRED!!!!! Ovvero, SPINEBUSTER.
SBAAAAAAAAAAM!
L’impatto di Kain a terra è alquanto devastante. Il pubblico si gasa nel vedere Shaggy così scatenato, il lottatore sta dando prova di essere degno della fama che porta per la prima volta da quando ha debuttato in WBFF. I suoi kg di troppo sembrano ormai un ricordo del passato, ormai Shagrath sta mostrando tutto il lato tecnico del suo repertorio. Il lottatore va per eseguire il B15!!!! CRADLE SHOCK SPETTACOLARE. Kain impatta a terra e Shaggy potrebbe cercare lo schienamento, questo potrebbe bastare per chiudere la sfida se Kain non dovesse essere sufficientemente motivato. Tuttavia, si può notare che Shagrath ha un altro obiettivo. Vede infatti il venditore di birre davanti a sé e si blocca, in preda ad una riflessione personale. Il lottatore perde tempo ed infine scende dal ring, arrivando a strappare dalle mani del venditore la birra, assaporandola in un solo getto. Shagrath si sente carico e ritorna verso il quadrato, dove ormai Kain si è ripreso. NOOOOOOO, il russo usa un TIRAPUGNI!!!!!! Scorrettezza del Lord Phantom, che si approfitta dell’attacco eseguito per provare lo schienamento.

SHAGRATH RISCHIA DI LASCIARE LA WBFF!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOO!
Il lottatore solleva una spalla, Kain pare incredulo, a quanto pare la determinazione dell’avversario è sufficiente a permettergli di resistere. Shagrath non ci tiene a subire un’umiliazione nella sua carriera ed anzi vuole tornare a dominare Kain come stava facendo in principio. Detto… fatto! BUTTERFLY SUPLEX connesso con maestria tecnica. Ed arriva lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!

TH…NO, c’è mancato poco!
Anche Kain non ci sta a perdere, tuttavia è stato indebolito dal colpo subito, fatica a rialzarsi. Shaggy gli fa cenno con le dita che non c’è via d’uscita per lui. E’ tempo della RAGNAROK!!!!!!! MODIFIED FISHERMAN’S CARRY!!!!!!! Il giorno del Giudizio è arrivato e Shaggy ha deciso il destino di Kain: essere licenziato dalla WBFF. Shagrath va a chiudere senza esitazioni, ma ormai sappiamo quale sarà il risultato finale.

1……………..

2……………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Shagrath che pare nemmeno troppo felice del suo successo, sa di essersi distratto per una birra, però sta tornando sempre più in forma e se va avanti di questo passo lo stesso Alex Condor inizierà a comprendere di aver sfidato un avversario di prima qualità. Il lottatore si allontana mentre per Kain c’è comunque l’applauso del pubblico prima del suo addio alla federazione.
Vincitore: Shagrath
Costretto ad abbandonare la WBFF: Kain



[Modificato da super vale 46 29/05/2009 00:14]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.591
Post: 1.509
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
28/05/2009 22:20
 
Quota

Musica caraibica nell'arena..
e un Capitan Mark ancra vestito da arbitro fa il suo ingresso nel'arena distribuendo bandane bianche...

Pubblico: Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mark sembra essere compiaciuto di quella reazione e invita il pubblico ad incrementare il volume dei fischi portando una mano all'orecchio...

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mark annuendo e soridendo sale sul ring armato di microfono.

"Bene ragazzi... vedo che siete in magnifica forma nonostante quanto successo settimana scorsa....
Questa settimana vi ho portato un dono, vedete quelle che voi avete scambiato per bandane altro non sono che fazzoletti... Perchè avrete molte lacrime da asciugare dopo quello che è sccesso ai vostri eroi...

Ehi campioni ne ho lasciate un paio anche per voi se ne volete venite pure a prenderle..."

Pubblico : BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"Non capisco perchè siete così arrabbiati... Dopotutto settimana scorsa il ring ha deciso chi saranno i prossimi sfidanti...Vedete non è certo colpa mia se i vostri campioni hanno perso... vedete ho unfilmato per dimostrarlo....

Parte un filmato nel quale è tagliata la parte dell'aggressione di Mark, e si vede solo la parte del conteggio...

Il pubblico è basito...

" Visto non ci vedo nulla di tutto quello che avete visto voi perdenti... Vedo solo 2 uomini che in maniera onesta hanno vinto il loro match e hanno ottenuto la loro vittoria...e non solo quella...
hanno ottenuto il diritto a scegliere il match per il loro match titolato... e ne vedo altri 2 che sono stati annientati dalla gente di mare..."

Pubblico:Booooooooooooooooooooooooo

" OK non ci credete allora osservate bene queste immagini e ditemi che vedete? "

Parte questa volta il filmato ripetuto della finisher di Mark che è costato il conteggio e la sconfitta ai WCA... e le 2 sconfitte dei WCA a opera dei pirati...

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

" fischiate pure... ma la storia non cambia....
La gente di mare ha distrutto i vostri campioni, e i vostri campioni dovranno rassegnarsi... Hanno perso la loro ultima occasione, e non ne avranno un ltra.... quindi se non vi dispiace... Vorrei un caloroso applauso per coloro che verranno con me nel ppv piu importante dell'anno... qindi perdnti un caloroso applauso per dei grandi guerrieri... i VALHALLA....!!! "

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Parte I'm Viking!! i ValHalla sono sullo stage! I due Mundr ha in mano una valigetta, insolita questa immagine, il vichingo vestito da tale ha una 24ore, non sembra affatto da loro...
i due vichinghi si portano sul ring e si fanno passare due microfoni.

B:“Grazie Mark per le tue parole, e voi razza di eretici state zitti, non capite un emerito cazzo! Noi siamo gli unici destinati a quel match, ed ora se non vi dispiace abbiamo cose molto più importanti da dire! Infatti in questa valigetta c'è un contratto, anzi il contratto! Che sancisce il match tag Team più importante dell'anno quindi, rassegnatevi non verrà nessun nero da strapazzo a cambiare il tutto...”

H:"infatti, quei due sono fuori, non sono niente! e oltretutto hanno rapito la povera esmeralda, un gesto altamente oltaggioso! è uno scempio, Odino vi punirà per questo!!"

i vichinghi prendono il contratto dalla 24ore e lo stanno per far firmare a Mark...

"Wait, wait, WAIT, MOTHERFUCKERS"

Mark di scatto si ferma e Andrew Storm e Matt Carter compaiono sullo stage, seguiti a ruota dal general manager, Filitov.

"Abbiamo qui qualcosa da far veder al pubblico e il signor Filitov è qui per esprimersi su quanto è successo... Matt, fai partire il video"

Sul titantron compaiono le immagini della settimana scorsa, con i due ex-campioni nel backstage. Carter srotola un biglietto tirato fuori dalla tasca e inizia a leggere...

"Valhalla Warriors, abbiamo una proposta per voi. Siete uomini di mare come noi, quindi siamo sicuri che ci intenderemo senza problemi. Aiutatemi a recuperare Esmeralda e farò si che siate voi ad avere la shot ai nostri titoli. Lascieremo che quei gangster vadano in pasto ai pescecani, mentre noi combatteremo lealmente per le cinture.
Captain Mark"

L'inquadratura sfuma, e il viso di Filtov si fa rosso di rabbia.

"Come osate? Voi siete sotto il mio potere decisionale e non accetto niente del genere. So che dovrei punirvi, ma non posso negare che cose così mi sono già successe, anche se non potete comunque restare impuniti... Sapete cos'è la cosa migliore da fare? Ci sarà un rematch della settimana scorsa, ma l'arbitro speciale non sarà Mark... Sarà qualcuno di davvero imparziale... IO!"

Il pubblico, una volta tanto, sembra favorevole al russo e riesce nell'intento di non fischiarlo.

"Vichinghi del cazzo... avete avuto ciò che vi spettava, vero bastardi? Matt, levati da sto cazzo di ring o quella puttanella non la rivedi più davvero... C'è una shot da vincere... Fate venire l'arbitro... Sembra che sia l'ora del West Coast Army, motherfuckers!"




Backstage della World Bloody Fight Federation.

Jack Leone si incammina tranquillamente, recandosi verso lo spogliatoio della Royal Ownage, quando si imbatte improvvisamente in James McFist. Mr.Attitude lo saluta con un cenno della mano e pare addirittura sorridergli. D'altra parte, l'espressione di Hammer non è delle più contente, sinceramente non pare molto interessato al saluto del wrestler. Tuttavia, Mr.Attitude attacca discorso.

Leone: "sai Hammer, è da parecchio tempo che sei in federazione, ma non abbiamo mai incrociato la stessa strada, né come alleati, né come avversari"

Al che, McFist pare rispondere con un'occhiata curiosa, ora sa che il lottatore non è lì per caso.

Leone: "stasera, entrambi saremo arbitri nel main event. Visto che non abbiamo mai avuto problemi fra di noi, sono fermamente convinto che unendo le forze il nostro sarà un arbitraggio equo ed imparziale. Non penso che si creerà una circostanza in cui noi due ci ritroveremo a farci battaglia, perché io non ho niente contro di te e mi sento di credere che sia lo stesso da parte tua"

Hammer osserva ancora Leone, ma la conversazione è ancora piuttosto fredda. Così, Mr.Attitude conclude il discorso.

Leone: "perciò, penso che stasera avremo una serata divertente. HELL!!!!!!!!"

Detto questo, Mr.Attitude si lascia scappare un sorriso, nonostante una falsa espressione da metallaro.

McFist: "Divertente dici?!?..."

The Hammer porta la mano destra sul mento, continuando a fissare Leone con sospetto...

McFist: "Jack, non ho ancora capito dove vuoi arrivare... Se speri di prendermi per il **** ti stai sbagliando di grosso... Da dove salta fuori tutto questo buon senso?!?..."

James fa un passo indietro, allargando le braccia in fuori e scuotendo il capo...

McFist: "Conosco alla perfezione te ed i tuoi metodi, sei sempre stato abituato a fare il gioco sporco, e sono sicuro che lo farai anche stasera... Ma sei un povero illuso se credi che James Hammer McFist sarà la prossima vittima delle tue "accidentali" Spear Of The Fear!!!..."

Il Metallaro attende con ansia di ascoltare le parole di Mr.Attitude, ma prima si concede un "HELL" dal tono basso e caldo, in risposta al precedente pronunciato da Jack...

L'espressione dell'ex cavaliere del Tempo non è più allegra, ma anzi pare infastidito da quanto detto da Hammer.

Leone: "vedi, James, non credo che tu abbia compreso le mie intenzioni. Non sarò lì per battere le mani mentre tu decidi il bello ed il cattivo tempo nel match. Sarò anch'io un arbitro e mi comporterò come tale. Il problema è che tu da quando sei arrivato, non hai mai portato rispetto per chi ha retto le sorti della federazione"

Le parole questa volta iniziano a farsi più dure.

Leone: "quando sei arrivato, erano altri a rappresentare la federazione, ma tu sei arrivato, hai scatenato l'inferno e ti sei messo nella lista. Questo lo posso rispettare, ma soltanto se tu accetti che noi, la vecchia generazione, non ce ne siamo andati ed anzi desideriamo essere sempre presenti. Inoltre, devi ricordarti che quei famosi Hammer fans di cui vai tanto fiero li ha portati gente come me, che li ha fatti appassionare a questa federazione. Sicuramente molto di più di quanto tu saresti in grado di fare. Perciò, cerca di essere grato a chi ha scritto la storia... se vorrai farne parte anche tu!"

James McFist è pronto a rispondere alle provocazioni ma da dietro spunta Michael McFarry che lo colpisce con una pacca amichevole sulle spalle e prende la parola

McFarry: “Ehi ragazzi, scusate se mi intrometto ma ho sentito per caso la vostra discussione e l’ho trovata piuttosto interessante, considerando anche che voi due sarete i giudici del mio match stasera.”

L’Irish Multimillionaire accenna un ghigno ai danni di Leone e poi ricomincia il discorso rivolgendosi ad Hammer

McFarry: “Di Jack Leone non posso fidarmi. E’ un dato di fatto che quando si parla di colpire a tradimento lui si trova decisamente a proprio agio. Per questo James mi rivolgo a te che sei una persona onesta e leale. Poi tu hai stretto questa amicizia con Alfonso che è praticamente come un membro della mia famiglia, quindi non hai interesse a sfavorirmi.”

Altra pacca sulle spalle di McFarry a James McFist, sembra che oggi vogliano essere tutti suoi amici

McFarry: “Quello che ti chiedo è semplice, devi controllare che il mio amichetto Jack non faccia scherzi. Sai, arbitrerà un match in cui lotteranno, da una parte un lottatore con cui è stato compagno nell’Apocalypse, e dall’altra l’uomo che gli ha fottuto la moglie, quindi se tu non lo terrai d’occhio Leone farà di tutto per farmi perdere. Ma io non sono preoccupato, so che tu ti farai valere, perché ami la giustizia! Hell!”

McFist lo osserva con aria perplessa, anche Michael sembra aver assunto degli atteggiamenti piuttosto lontani dal suo standard...

McFist: "Giustizia, lealtà, fiducia... Ma vi siete guardati guys?!? Voi siete due membri della Royal Ownage, le vostre parole stonano come un ghiacciolo all'equatore... I russi hanno sempre velato i loro discorsi di falsi ideali, con l'unico fine di fare i propri interessi... Proprio come state facendo voi adesso!!! Erano ideali in cui credevo, ma poi ho aperto gli occhi, ho sentito puzza di marcio sotto il naso..."

James si allontana di qualche passo dai due, quasi un gesto simbolico... Lui è diverso da loro, non vuole più avere a che fare con le menzogne della loro stable...

McFist: "Non preoccuparti Michael, lo terrò d'occhio... Così come terrò d'occhio te e Jeff Hygthler!!! Jack, i respect you, perchè hai dato vita a questa federazione, ma c'è un errore che hai sempre commesso, quello di contare i fans come oggetti... Tu non senti i loro cuori che battono, io si, più di ogni altra cosa... James McFist non è qui per la paga pattuita dal contratto, ma perchè ha bisogno del calore della gente... La gente non viene agli show perchè ce l'hai portata tu, ma perchè ha bisogno di gridare HELL per essere felice... Ed io voglio fare la loro felicità..."

Pochi istanti di pausa, poi il Survival Champion si rivolge a McFarry...

McFist: "Michael, i respect you, perchè sei un grande lottatore, che ha dato tanto sul ring... Ma il tuo animo è corrotto dall'avidità, dalla sete di potere... Sete che riesci a saziare soltanto con il tuo sporco business... E stare con la Royal Ownage non ti stà di certo aiutando, escine finchè sei in tempo..."

James adesso punta il dito contro la telecamera, come per rivolgersi a qualcuno che non è presente...

McFist: "Jeff... I don't respect you..."

Oh oh oh, si riferisce ad Hygthler!!! Il metallaro si esibisce in un ghigno beffardo nei confronti del Campione del Mondo... Ha sputato fuori tutto quello che pensa sui lottatori che saliranno sul ring con lui questa sera!!! Adesso fa per andarsene...

McFist: "Io non posso fidarmi di voi... ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE vi terrò d'occhio, e non provate a fregarmi... Ah, vi sarei grato se la smetteste di gridare HELL in mia presenza!!!..."

Il lottatore dunque si allontana definitivamente, portandosi dentro alla sua stanza... Ma ad un tratto la porta viene riaperta!!!

McFist: "Quasi dimenticavo... HELL!!!..."

Quindi la porta viene richiusa...

McFarry fissa con uno sguardo deluso la porta dalla quale è uscito McFist, poi prende la parola rivolgendosi a Jack Leone

McFarry: “Ehi Jack, so che cosa hai in mente, ti conosco bene. Tu stai pensando che questa tua partecipazione da arbitro in un mio match sarà la tua grande occasione, per attaccarmi a tradimento, oppure per cercare di umiliarmi con una sconfitta. Beh, voglio ricordarti una cosa….. Quando hai fatto da arbitro nel match di Hygthler per il titolo mondiale, lui ti ha attaccato, e ti ha fatto male, molto male. Perché cercare di favorire stasera un uomo che senza nessun motivo ti ha colpito duramente?”

L’Irish Multimillionaire fissa con un ghigno sul volto Jack Leone, poi riattacca il discorso

McFarry: “Vedo che non capisci. Quello che voglio dire è che se tu arbitrerai correttamente e il match seguirà il suo corso regolare io ovviamente vincerò. Questo potrebbe non farti piacere, ma d’altronde io e te siamo ancora compagni di stable, quindi da buon membro della Royal Ownage è tuo dovere portare al successo un tuo compagno al successo.”

McFarry lascia la palla a Jack Leone fissandolo con uno sguardo piuttosto fiducioso.

Mr.Attitude è pronto a replicare al compagno e rivale.

Leone: "certo, sarò un arbitro corretto"

Detto questo, McFarry sembra leggermente più tranquillo.

Leone: "però, vedi... il mio concetto di correttezza è che ti darò tutto quello che meriti in base a come ti comporterai. Potrai ottenere la gloria del tuo ultimo successo come membro della Royal Ownage, oppure... finire vittima di un mio violento attacco. Ogni comportamento avrà le sue conseguenze, sei avvisato"

Leone dà una pacca sulla spalla al compagno per fargli capire che le sue parole non hanno avuto molto effetto, lasciando pur sempre un senso di ambiguità nelle sue azioni. Alleato o nemico?

Leone: "prima che me ne vada, volevo dirti che stasera inizierò a prendere il tuo ruolo nella Royal Ownage. Infatti, Eddie mi aspetta nella vasca ad idromassaggio, sono certo che sarà un modo rilassante di prepararmi per il main event. A presto!"

McFarry rimane a guardare Leone che si allontana, ormai l'ex cavaliere del Tempo e James McFist sembrano avere le idee chiare su come si comporteranno nel corso del main event. E McFarry ed Hygthler finiranno indubbiamente per pagarne le conseguenze!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.592
Post: 1.510
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
28/05/2009 22:21
 
Quota

Il titantrone WBFF si apre su uno scenario davvero insolito: la cameretta di un bambino immersa in una luce soffusa ma molto bassa. Lentamente uno scricchiolio viene dalla porta dell’armadio a muro che inizia ad aprirsi, dalla fessura che si è creata esce prima un grosso machete e poi...Jason Voorhees!!!
Il killer mascherato della saga di Venerdì 13 si avvicina al letto del bambino quando da sotto allo stesso sbuca rapidamente Freddy Krueger! I due famosi mostri del cinema horror si guardano iun cagnesco per qualche istante poi in sovrimpressioone compare la scritta

“Tonight: SIN vs Mikko Jamesen, Monster vs Monster Last Man Standing match!”

Le immagini vanno a sfumare lentamente…

*CRAAAAASSSSHHH*

Oh Mio Dio!

La scenografia rappresentante la camera da letto che stava sullo sfondo si abbatte su i due attori!
“Freddy” viene schiacciato dal compensato mentre “Jason” riesce a lanciarsi via, dietro la scenografia due grossi fari illuminano per un momento la camera abbagliando il pubblico che non riesce bene a capire cosa sia successo, poi una gigantesca figua oscura la luce.

E’ SIN!

Il gigante non proferisce parola dopo aver demolito lo scenario ma subito va su “Jason” che stà strisciando via e gli pianta la suola dello stivale sulla maschera con uno stomp. Dopodichè strappa letteralmente via parte del legno della scenografia crollata per estrarre dal disotto Fred Krueger...e poi lo lancia contro i due grossi fari della luce che si spaccano a terra in mezzo a migliaia scintille!

E’ un’ecatombe!

Senza le luci la scena piomba in una penombra totale, in mezzo al caos da lui creato, SIN inizia a parlare.

“Monster last man standing?”

La voce è meno calma del solito, quasi irosa.

“Non sono Freddy, non sono Jason. Loro non esistono, io sì, e sono qualcosa di peggiore di un semplice mostro. Sono un uomo.

Jamesen? Jamesen è solo carne.”

SIN si allontana dalla scena mentre alcuni paramedici arrivano di gran carriera per soccorrere i due figuranti.



Otto: “Jenny, poi mi compri il ghiacciolo alla fragola?”
Kokone: “chiamami genitore, non Jenny! E poi il ghiacciolo alla fragola te lo metto nel naso!”
Fregna: “droga artificiale?”
Otto: “la mia unica droga è il sangue. Blooooood!”
Taggart: “a proposito di sangue, mi attendo una sfida sanguinolenta fra SIN e Mikko Jamsen”
Otto: “ma speriamo che qualcuno ci lasci la vita sul ring, un po’ di distruzione, ah, ah”

SIN vs Mikko Jamsen (Monsters Last Man Standing match)
Ed ora è tempo del Monsters Last Man Standing match, che ci proporrà un anticipo della 10 Men Elimination Chamber che si terrà a WBFF Maniacs IV. Si scontreranno infatti in questo match SIN e Mikko Jamsen, due dei partecipanti già annunciati.

“For whom the bell tols” dei Metallica risuona quindi nell’arena, SIN precede l’ex War nell’entrata. Il lottatore cubano percorre la rampa d’ingresso a passo lento, la folla sembra quasi impaurita da questo lottatore che sta massacrando tutti gli avversari che gli vengono dati in pasto. SIN adesso scavalca facilmente la terza corda, poi si appoggia all’angolino ed aspetta l’entrata del suo avversario.

Ed ecco il turno del Finland Killer, Mikko Jamsen. Entrata a passo lento anche per lui, e stessa reazione della folla! La sfida d’altronde presenta l’uno contro l’altro due giganti, sadici e amanti della violenza, ne vedremo sicuramente delle belle. Jamsen si porta sul ring e scambia un’occhiataccia con SIN.

L’arbitro può dare il via all’incontro

DIN!DIN!DIN!

I due giganti si portano faccia a faccia, ed è SIN il primo a partire, con un calcio all’addome che fa inginocchiare Mikko Jamsen, che però si rialza subito, SIN allora colpisce il Finland Killer con un pugno al volto, poi un altro ed un altro ancora. Mikko Jamsen barcolla vicino alle corde, SIN prende la rincorsa per colpirlo con una clothesline, ma Jamsen abbassa le corde e fa volare fuori dal ring l’Ultraviolent Nightmare!!
Adesso il Finland Killer prende fiato un attimo, poi scenda anche lui dal ring e si porta sull’avversario. Jamsen adesso cerca di indebolire SIN con una serie di pugni al volto e dei calci all’addome, poi lo prende e lo lancia contro i gradoni d’acciaio!! Gran botta per SIN che adesso si accartoccia dal dolore. Intanto Mikko Jamsen si porta al tavolo dei commentatori e prende una sedia.

Taggart: “Ma guarda che maleducato!”
Otto: “Ma cosa dici? Si stanno affrontando gli unici due sani di mente in questa federazione!”
Taggart: “Nono, è proprio un maleducato. Dovrei fargli conoscere Alicia, lei si che gli farebbe capire che sbaglia, è cosi paziente quella santa donna.”
Kokone: “Eh, lo so io cosa insegna tua moglie ai lottatori…..”

Jamsen adesso sbatte la sedia per terra invitando l’avversario a rialzarsi. SIN raccoglie l’invito e si porta in piedi, quindi il Finland Killer fa partire il colpo con la sedia, ma SIN mette la gamba!! Big boot dell’Ultraviolent Nightmare, che grazie alla presenza della sedia ha un effetto doppiamente dannoso. Noriega prende il finlandese per i suoi folti capelli biondi e lo trascina verso gli stessi gradoni sulla quale ha impattato lui prima. Jamsen cerca di divincolarsi senza riuscirsi e SIN sbatte il suo volto contro i gradoni d’acciaio!! Una volta, due volta, tre volte!! Il Finland Killer adesso sanguina.
SIN adesso torna a prendere la sedia che era rimasta lì vicino e poi torna alle spalle del suo avversario che sta per rialzarsi a fatica. Jamsen è quasi in ginocchio, ma SIN lo colpisce violentemente alla schiena con la sedia!! Il Finland Killer crolla nuovamente al tappeto, ma cerca subito di rialzarsi e viene steso definitivamente con un ulteriore colpo con la sedia alla schiena!

L’arbitro inizia a contare Mikko Jamsen che sembra essere stato tramortito del tutto

…1
…2
…3
…4
…5 Jamsen cerca di alzarsi con l’aiuto degli oggetti accanto a lui
…6
…7 Il Finland Killer sta per farcela!
…8 Mikko Jamsen si rialza in piedi!

L’ex War si porta in piedi, ma viene subito attaccato da SIN con un calcio all’addome, che poi lo lancia con un irish swip in mezzo al pubblico! Jamsen cerca subito di rialzarsi, ma SIN lo colpisce con una serie di pugni. Il Finland Killer riesce però a ribellarsi bloccando un colpo, poi colpisce SIN con un calcio allo stomaco prima di sbattergli la testa contro una panchina d’acciaio! L’Ultraviolent Nightmare ora è in difficoltà e viene lanciato nuovamente a bordo ring da Mikko Jamsen, che cosi esce dal contatto con il pubblico. SIN adesso viene trascinato vicino ai gradoni, Mikko Jamsen lo alza e lì sale con lui, poi lo solleva per la sua Finland Death!!! A segno!!! Jackhammer a segno sopra i gradoni d’acciaio!!! SIN è distrutto, l’arbitro ora lo conta!! E’ finita!!

…1
…2
…3
…4
…5
…6
…7 Incredibile!! SIN dà segnali di vita!!
…8 SIN si appoggia ai gradoni sulla quale è stato schiantato per rialzarsi!!
…9 Sta per farcela!!
… SIN E’ IN PIEDI!!!

Incredibile salvataggio in extremis per il lottatore cubano!!

Mikko Jamsen non riesce a credere che SIN sia riuscito a rialzarsi dopo una mossa cosi devastante!! SIN invita il Finlandese a farsi sotto che accetta immediatamente. Jamsen si lancia con un big boot, ma SIN riesce ad evitarlo e poi parte con una scarica di pugni al volto, Jamsen cerca di ribellarsi ma viene steso con una violenta chokeslam!!
SIN adesso cerca sotto al ring qualcosa con cui chiudere il match. Ecco che tira fuori un tavolo!! SIN lo prepara mettendolo in piedi, poi alza in piedi Jamsen e lo lancia dentro al ring. Jamsen prova un’altra reazione, ma ormai è distrutto e viene steso con un big boot. SIN adesso porta il Finland Killer contro il paletto di sostegno e lo solleva sopra la terza corda salendo con lui!! Adesso SIN solleva nuovamente Jamsen in posizione di SIN City!! Vuole farla da dentro al ring al tavolo che è aperto a bordo ring!! A segno!! Incredibile mossa messa a segno da parte di SIN!! L’arbitro adesso conta Jamsen

…1
…2
…3
…4
…5
…6
…7
…8
…9
…10! SIN vince questo Monster Last Man Standing match!
Vincitore: SIN

Taggart: “incredibile finale, grande successo dell’Ultraviolent Nightmare”
Otto: “ed io sono soddisfatto, tutto sto sangue”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.593
Post: 1.511
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
28/05/2009 22:21
 
Quota

Il bar Limit è un posto strano.
Non è un bar da bikers ma il parcheggio è pieno di enormi custom.
Non è un pub irlandese ma sopra il bancone Rory Finnegan, il propietario, ha piantato una targa che invita gli inglesi a salutare la bandiera prima di ordinare.
Non è nemmeno uno strip club, ma c'è una pista dove ballerine danzano senza però spogliarsi del tutto.

Alcuni direbbero che è ne carne ne pesce; in realtà è il Limit.
Finnegan è uno della vecchia scuola di wrestling europeo, si vanta di avere ancora l'european uppercut più pesante del mondo e di averlo insegnato lui a gente come William Regal o Nigel McGuinness.
Rory spesso si lamenta del wrestling odierno :"shta rubacci' piena de pulgliacc' e titton'!"
A Cody il Limit piace, ecco perchè ci viene spesso a bere, ed ecco perchè è qua ora, a bere una birra e a guardare la tele, dove Rory trasmette vecchi match di wrestling.
Dagli speaker parte Too Mutch, Too Young, Too Fast degli airbourne e una nuova ballerina si mette a danzare.

La porta è spalancata e un nuovo cliente è nel Limit, un cliente però non gradito a tutti, infatti si tratta di Geeno che appena entrato si siede accanto a Cody che non si è assolutamente accorto della sua presenza:

"Wow, guarda quanto è piccolo il mondo..."

Knox stranito si volta e nota geeno con un sorriso stampato in volto, un sorriso che quasi vuole esclamare: "SORPRESA!"
Cody si volta ancora una volta verso il banco finisce tutto d'un fiato la sua birra poi si gira nuovamente verso Geeno e dice:

"Geeno...."

Cody sorride al wrestler italiano.

:"Supponevo avessi bisogno di incontrarmi, anche se devo ammettere che sei strano forte; prima lotti bene, poi hai bisogno che un obeso wrestler fallito ti aiuti, poi fai il duro poi scoppi in demenzialità degne solo dei tuoi miti ed infine reputi un semplice paragone una sorta di filosofeggiare..."

Cody fissa il boccale vuoto.

:"Sei strano....stavo guardando un match prima, la VJPW del 1999, D-Wolf contro Hardcore Jack, un match che ha dimostrato quanto entrambi tenessero a quello che facevano.
E tu martello, mozzarella o come si pronuncia, che tipo di wrestler pensi di essere?"

Dopo la domanda Cody si alza e va a recuperare una birra, curiosamente la prende anche per l'avversario, si siede e proprio quest'ultimo stappa la bottiglia con i denti fa due tre sorsi e poi si rivolge a Knox con un tono infastidito:

"che wrestler penso di essere? Bé, c'è una parola per descrivermi: Campione! e tu invece!? come ti consideri!?!"

Cody sta per parlare ma Geeno lo blocca rispondendo per lui:

"ti considermi meno di zero! non hai niente cody! non regali emozioni sei freddo guarda me, la gente mi acclmama, la gente mi stima la gente ride e si emoziona con le mie apparizioni in federazione!... ed tu? La folla appena ti conosce!”

Cody beve un sorso di birra e non osserva Geeno, ma davanti a se.

:"E' curioso....ma siete tutti così in Italia?No perchè ho conosciuto solo un'altro wrestler italiano e anche lui sembrava uscito da uno dei vostri film di natale."

Cody fissa ora Geeno, non c'è derisione, disprezzo o altro, solo uno sguardo freddo e determinato.

:"Come MI considero?
Sono un combattente, un lupo, un predatore....sono un wrestler.
La gente non ti stima martello, la gente ride di te.
Ma ame questa parte non interessa, a me interessa un avversario in grado di rendermi migliore, di darmi forza, un avversario che sappia portarmi al limite e che mi permetta di superarlo.
E dopo che ti avrò battuto, grazie a quel titolo, forse lo troverò.."

Geeno fa una breve ed isterica risata poi finisce la birra tutta d'un fiato e conclude:

"un avversario che ti renda forte... fammici pensare... cazzo c'èl'hai davanti amico... sai qual'è la mia filosofia: deridi ma non sottovalutare, quindi caro mio, sarò molto felice di sfidarti ad un Barbed-Wire Ladder Match a Maniacs, cosa ne pensi... ti renderà abbasntaza forte questo match?"

"Forse si, dipende da te, se sei abbastanza in gamba da farmi faticare....ma vedi, io non voglio essere ipocrita come qualcuno, pertanto perchè non affrontarci prima in un match più semplice, normali regole e magari time limit; così da assaggiare l'uno la forza dell'altro?"

Geeno per un istante esita poi aggiunge:

"Come preferisci... ora ho cose molto più importanti da fare che perdere tempo inutile con te. a presto Knox."

Geeno volta le spalle a Knox e se ne esce dal bar sodisfatto della sua chiacchierata con il suo sfidante.

Poi Una delle ballerine si ferma e scendendo dal palco va a sedersi di fianco a Cody, dallo stivale estrae un tirapugni d'ottone che getta sul tavolo.
KK:"Mi hai chiamato per farti da backup per QUEL tipo?"
CK:"Non giudicare l'abito ma chi lo indossa mia cara"
KK:"Che cazzo di proverbio è?"
CK:"E' un vecchio proverbio delle mie parti."
KK:"Te lo sei inventato."
CK:"No esiste."
KK:"20 Dollari"
CK:"Andata, comunque no, Geeno sa essere meglio di quello che mostra, sa essere anche più pericoloso di quello che si vede, inoltre sta prenendo il brutto vizio di portarsi dietro qualcuno durante i match..."
KK:"....mh, temi possano romperti le balle?"
CK:"No, se llotta da solo come lo ho visto fare vale 5 wrestler, ma se ha bisogno di aiuto chiunque porti non vale metà di me, quindi non lo temo....temo solo di avere un pessimo match"
Kirsty si prende un a birra:"Cody Knox...il guerriero supremo....beviamo su va"
CK:"Alla nostra"

Camera Fades



Sul titantron appaiono immagini di match che scorrono rapidamente, in tutti questi vi è Jeff Hygthler. Tutti gli spezzoni di match si riferiscono all’intera carriera di Jeff in WBFF, dall’Area 51 al titolo di Combo Champion, al Survivor of the Ring infine alle immagini del trionfo nella notte della vittoria del titolo assoluto. Poi all’improvviso l’immagine svanisce e lo sfondo diventa nero.

Si ode una voce fuori campo, è quella del lottatore

La mia vita, la mia importanza sono tutte racchiuse lì in poche immagini. L’esistenza di una persona è riassumibile in pochi minuti. Tutti si esaltano per quei minuti, tutti provano emozioni per quei pochi minuti e infine, ovviamente, tutti criticano per quei pochi minuti. Critiche in grado di ferire come coltelli, critiche in grado di segnarti nell’anima. Nessuno, nel momento della sconfitta, ricorda le sofferenze occorse per arrivare al momento del match, un match fatto di episodi al termine di un percorso fatto di sudore e di sangue che nessuno vedrà, comprenderà o ricorderà mai.

Jeff fa una pausa mentre, lentamente, lo schermo si illumina mostrandoci le riprese a mezzo busto del lottatore che dopo poco riprende a parlare

JH: Dietro, e dentro, un successo ci sono sofferenze e sacrifici veri, sia fisici, sia mentali. O almeno per me è sempre stato così. I miei avversari sono falsi, sono deboli e sono “amati”.

Jeff scoppia in una fragorosa risata quindi inizia ad applaudire con un largo sorriso sul volto. Dopodiché ricomincia a parlare

JH: Io vincerò perché io sono i fatti, io sono il sangue, sono la guerra, sono tutto. Sono REALE. Sono vero. Voi invece non siete nulla e per questo io vi eliminerò entrambi, io vincerò e continuerò ad esistere, voi sparirete nel dimenticatoio mentre io continuerò ad esistere. In realtà voi non siete nulla ricordatevelo, voi non siete altro che parole.

L’immagine sfuma mentre Jeff pronuncia una frase nella sua lingua madre l’italiano, una celebre frase del cantautore De Andrè


“e mentre il grano ti stava a sentire
dentro alle mani stringevi un fucile
dentro alla bocca stringevi parole
troppo gelate per sciogliersi al sole”

F. De Andrè (La Guerra Di Piero)





Voce dall’oltretomba: “basta, siete spacciati”
Kokone: “ahhhh, ma chi è questo?”
Taggart: “non lo so, l’avete sentita anche voi?”
Otto: “è giunta la nostra fine, moriremo tutti. Speriamo almeno che sia violento! E poi io sono susssscettibile!”
Taggart: “Jeff Hygthler vs Michael McFarry. Non un semplice match, ma un main event che coinvolgerà niente meno che James McFist e Jack Leone!”

Main event: Jeff Hygthler vs Michael McFarry (Special Referees: James McFist & Jack Leone)

And now, Main Event!!! Una sfida molto interessante, che verrà sicuramente condita con pepe dai due arbitri speciali!!!
Risuona "Sorgens Kammer"!!! The Undisputed WBFF Heavyweight Champion is here!!! Jeff Hygthler appare sullo stage con la prestigiosa cintura alla vita, il pubblico non è ostile, massimo rispetto per questo lottatore... Ma il Lucipher's Son come è solito fare si dirige verso il quadrato con sguardo fisso in avanti, nell'arena esistono soltanto lui ed il suo avversario... Adesso si porta dentro al ring...
E adesso le note di "What do you do for money honey?" degli AC/DC accompagnano l'ingresso di Michael McFarry!!! Il Milionario Irlandese si pavoneggia, eseguendo una delle sue classiche taunt di denaro e potere... Il pubblico lo fischia, mentre il lottatore si avvia verso il quadrato, puntando l'indice contro il suo avversario... Parole incomprensibili, forse insulti nei confronti del Campione... Hyghtler lo invita a salire... Ma McFarry si limita a salire sull'apron, forse vuole aspettare l'ingresso dei due arbitri speciali...
Risuona "Hammer smashed face"!!! McFist sbuca fuori dal backstage, ovviamente senza cintura con sè, e vestendo la classica casacca da arbitro... Il metallaro si avvicina come al solito verso gli spettatori alle transenne, ma il guardo è fisso in avanti, sembra molto concentrato... Adesso si porta sul ring con uno slide tra apron e prima corda... Oh oh oh, è vicino a Jeff, molto vicino!!! Odio puro, sguardi intensi, può succedere di tutto!!! Niente, i due mantengono la calma...
Risuona la theme di Jack Leone!!! Mr.Attitude appare sullo stage, avanza con passo veloce verso la rampa!!! La attraversa in men che non si dica... Nel frattempo Michael McFarry si è portato dentro al quadrato, subito dopo sopraggiunge anche Leone!!! Quattro uomini, due lottatori e due arbitri... Ma sembra quasi l'inizio di un Fatal 4 Way Match, la tensione è alle stelle!!! McFist e Leone si portano l'uno vicino all'altro, poche parole tra loro, subito dopo Jack alza le braccia e da il via al match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due arbitri si dispongono vicini a due angoli opposti tra loro, McFarry ed Hygthler invece si studiano con attenzione... Passeggiano entrambi intorno al quadrato, dopo di che si affrontano con un Clintch in pieno centro ring!!! Inizialmente sembra prevalere McFarry, ma Hygthler lo colpisce subito con una ginocchiata!!! Quindi Headlock da parte del Campione!!! McFarry avvinghia le braccia ai fianchi dell'avversario, quindi lo spinge verso le corde!!! E si libera spingendolo verso la parte opposta del ring!!! Jeff dunque si spinge ancora alle corde acquistando una velocità impressionante!!! McFarry è pronto per stenderlo con una mossa, vediamo cos'ha in mente!!! Non lo sapremo mai, Hygthler scivola sotto alle sue gambe con una sorta di Baseball Slide!!! Poi School Boy Pin!!! Milionario colto di sorpresa, Leone conta!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, solo due!!! McFarry riesce ad effettuare un colpo di reni...
Sia McFarry che Hygthler si rimettono in piedi, per studiarsi nuovamente... No no, McFarry si dirige verso Leone!!! Si lamenta con lui, perchè ha contato troppo in fretta!!! Leone non accetta polemiche, si avvicina anche McFist a far riportare un pò di calma!!! James induce l'Irlandese a riportare la sua attenzione verso l'avversario... Ma attenzione, Hygthler afferra un Michael alle spalle, lo fa voltare!!! Punch!!! A pugno chiuso, molto violento!!! Punch!!! Ancora!!! McFarry è costretto ad indietreggiare verso un angolo!!! Lo fa sedere sulla terza corda!!! Attenzione, Hygthler sale sulla seconda corta, vediamo cos'ha in mente!!! Ma McFarry lo colpisce con dei pugni al volto, costringendolo a riportarsi con i piedi per terra!!! Jeff quindi scende frastornato, McFarry lo sorprende da dietro con un Bulldog!!! A segno!!! No no no!!! Jeff afferra l'avversario ai fianchi, ed inverte il Bulldog con una Back Suplex!!! Il Luchiper's Son si rialza, colpisce McFarry con un calcio all'addome, poi si spinge alle corde!!! Ma attenzione!!! McFarry è già in piedi!!! E lo coglie alla sprovvista!!! Dublin Damage!!! Book-end a segno!!! Trademark Move seguita da uno schienamento!!! McFist striscia nei pressi dei due!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, niente!!! Colpo di reni da parte di Hygthler!!! McFist dice two!!!

Leone guarda McFist compiaciuto, il metallaro è stato leale nel contare il suo peggior nemico che veniva schienato... Ma Mr.Attitude è sincero oppure indossa una maschera?!? McFist continua a fissarlo con sospetto... Ma riportiamo la nostra attenzione su McFarry, che adesso colpisce il petto dell'avversario con uno Standing Leg Drop!!! Colpito in pieno!!! Il Milionario si rialza con uno scatto fulmineo e si spinge alle corde!!! Oh my God!!! Rolling Thunder!!! Mossa fantastica!!! Peccato che non va a buon fine!!! Hygthler si sposta e McFarry impatta con la schiena al tappeto!!! Jeff si dirige in corsa verso un angolo, sale sulla terza corda!!! Attende soltanto che McFarry si rimetta sulle sue gambe!!! McFarry è in piedi!!! Oh my God!!! Asai Moonsault into DDT!!! Monus Morti!!! Monus Morti!!! A segno!!! Mossa incredibile!!! Schienamento!!! McFist conta!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Incredibile, sembrava quasi un conto di 3!!! Ma McFarry si salva con un colpo di reni all'ultimo istante!!!

Hygthler guarda McFist, il metallaro mostra indice e medio, era solo un conto di due... OH MY GOD!!! LEONE NON E' D'ACCORDO!!!

Leone: "3!!! Era un 3!!!..."

MCFIST E LEONE IN DIVERBIO!!! FACCIA A FACCIA!!! Ma è stato McFist a procedere con il conteggio, quindi la decisione del metallaro non può essere discussa!!! OH MY GOD!!! I DUE ARBITRI SI SPINTONANO!!! POTREBBE PARTIRE LA RISSA!!! No no, alla fine i due mantengono i nervi saldi, riprendendo la concentrazione... Jeff Hygthler lancia un'occhiataccia a McFist, poi scende dal ring!!! Oggetti, è tempo di armi!!! Jeff tira fuori tutto quello che trova sotto al ring!!! UNA SCALA!!! POI UNA SEDIA!!! INFINE... COOOSA?!? IL SUO BASTONE DA PASSEGGIO!!! Hygthler aveva la sua arma preferita nascosta sotto al quadrato!!! Afferra il bastone e si riporta sul ring!!! McFarry sta per rimettersi in piedi!!! Hygthler carica un colpo diretto al volto dell'avversario!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! McFarry schiva il colpo e si porta alle spalle di Jeff!!! Avvinghia le gambe al braccio sinistro dell'avversario, gli arti inferiori invece afferrano il braccio destro!!! Si tratta di un Crucifix Pin!!! Una mossa un pò in contraddizione con l'essenza del Campione!!! Lucipher's Son colto alla sprovvista dunque, Leone procede con il conteggio!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Solo conto di 2!!! ATTENZIONE!!! MCFIST ALLONTANA IL BASTONE DI HYGTHLER CON IL PIEDE, FUORI DAL RING!!!

McFarry e Hygthler si rimettono in piedi, Jeff cerca il suo bastone ma non lo trova!!! Hygthler fissa McFist con sospetto, il metallaro allarga le braccia per poi mostrargli un sorriso beffardo!!! Hygthler si avventa su McFist!!! E' rissa!!! Nooo!!! Interviene Leone a dividere i due!!! Non devono perdere le staffe!!! McFarry ne approfitta per colpire Jeff con un calcio alla schiena!!! Il Lucipher's Son si volta verso di lui, ancora più infastidito!!! Clintch tra i due!!! McFarry si porta alle spalle del Campione, Sleeper Hold!!! Ma la mossa viene spezzata prematuramente, Hygthler si lascia cadere a terra, stordendo McFarry con una Jawbreaker!!! Il Milionario indietreggia verso le corde, non mantiene l'equilibrio ed è costretto ad appoggiarsi a queste!!! Hygthler si dirige in corsa verso di lui per spedirlo fuori dal quadrato con una Clothesline!!! Ma McFarry si abbassa!!! Oh mamma mia!!! Back Body Drop diretto fuori dal ring!!! Nooo!!! Hygthler volteggia in volo e si porta sull'apron, alle spalle di McFarry!!! L'Irlandese si volta e tenta di colpirlo con un pugno, ma Jeff si abbassa, poi colpisce l'addome dell'avversario con la spalla, passando tra seconda e terza corda!!! Michael si china su se stesso!!! Ma guardate Jeff!!! Slancio in alto favorito anche dalla forza delle braccia sulle corde!!! E' sulla terza corda!!! Salta verso la schiena dell'avversario!!! Rolling Pin!!! Fantastica manovra aerea!!! Schienamento!!! E' McFist a contare!!! NO!!! LEONE GLI RUBA IL CONTEGGIO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3?!? Nooo!!! Solo conto di due!!! McFarry riesce a non farsi beffare!!!

MA ATTENZIONE, MCFIST SI AVVICINA A JACK LEONE!!! MR.ATTITUDE PROBABILMENTE SI STA PRENDENDO GIOCO DI LUI, VUOLE COLPIRLO?!?

McFist: "TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!..."

OH OH!!! TWO GRIDATO IN GROWL!!! Hygthler non ha ottenuto un conto di 3 sebbene Leone abbia fatto di tutto per ottenerlo!!! Leone se la ride, così come McFist... I due stanno giocando, è un gioco che sta condizionando particolarmente questo Main Event... McFarry ed Hygthler sono di nuovo in piedi, pronti a cimentarsi ancora una volta in un Clintch!!! No!!! I due stavolta evitano il corpo a corpo, si lanciano entrambi verso le corde, rispettivamente ai lati opposti del ring!!! Corrono uno verso l'altro!!! Clothesline di McFarry!!! Jeff schiva abbassandosi!!! Michael rimane fermo in pieno centro ring, il Lucipher's Son invece si spinge ancora alle corde!!! No!!! Non si spinge, salta sulla seconda corda!!! Lionsault!!! Lionsault!!! McFarry travolto!!! Nooo!!! Increbibile!!! The Irish Multimillionaire lo afferra in volo!!! Posizione di Powerslam!!! Niente!!! Jeff agita le gambe e si porta alle sue spalle!!! Lo afferra quasi abbracciandolo per i fianchi, lo spinge verso le corde, poi Roll Up!!! Roll Up!!! Ma McFarry si divincola in men che non si dica!!! Di nuovo come prima, entrambi faccia a faccia!!! Stanno giocando tantissimo sull'agilità, che è il loro punto di forza!!! Il pubblico applaude...

TUM!!! TUM!!! TUM!!!

Si sentono diversi rumori, ma di che si tratta?!? Sembra quasi il rumore dell'acciaio che batta su qualcosa, come ad esempio il pavimento... OH MY GOD!!! GUARDATE CHI C'E' SULLO STAGE!!! EDDIE EVANS!!! EDDIE EVANS CON UNA STEEL-CHAIR IN MANO, CHE VIENE RIPETUTAMENTE SBATTUTA SUL PAVIMENTO!!! PROBABILMENTE VUOLE INTERVENIRE IN FAVORE DEL MILIONARIO COMPAGNO DI STABLE!!! Leone e McFist si accorgono della sua presenza, subito dopo anche Hygthler e McFarry... Il Milionario sorride, forse i due si erano messi d'accordo!!! EVANS SI PRECIPITA IN CORSA VERSO IL RING!!! MA VIENE FERMATO DA LEONE E MCFIST!!! INCREDIBILE, I DUE ARBITRI STANNO COLLABORANDO, FINALMENTE... Evans è costretto a scendere dal quadrato... Scendono anche McFist e Leone!!! Discussione accesa tra i tre!!! Evans urla agli arbitri che si tratta di un WBFF Rules Match, e che non possono fermarlo!!! McFist e Leone si scambiano uno sguardo d'intesa, collaborazione che ha a dir poco dell'incredibile...

Leone: "SQUALFICATO!!! TORNA NEL BACKSTAGE!!!..."

OH MY GOD!!! SQUALIFICATO!!! EDDIE EVANS BANDITO DAL RING!!! MCFIST SPINTONA EVANS VERSO IL BACKSTAGE!!! EVANS NON PUO' FAR ALTRO CHE ANDARSENE CON LA CODA TRA LE GAMBE!!! McFist e Leone gli voltano le spalle e fanno per riavvicinarsi al ring, dove Hygthler e McFarry si sfidano ancora una volta con una prova di forza!!! MA ATTENZIONE!!! RITORNO DI EVANS!!! EVANS SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING ARMATO DI SEDIA!!! LEONE E MCFIST SONO DISTRATTI!!! EVANS E' SUL RING!!! SI AVVENTA SU JEFF HYGTHLER CON LA SEDIA D'ACCIAIO!!! OH MY GOD!!! SBAAAAANG!!! COLPITO IN PIENO SULLA FRONTE!!! MCFIST E LEONE SI PRECIPITANO SUL RING, PER ALLONTANARE DEFINITIVAMENTE EVANS!!! EDDIE SCENDE SENZA FARE TROPPE STORIE, MOLLANDO LA PRESA DALLA SEDIA... Discussione ancora più accesa!!! Nel frattempo McFarry è sceso fuori dal ring per prendere la Scala!!! La introduce sul quadrato!!! OH MY GOD!!! LA POGGIA A TERRA, POI AFFERRA HYGTHLER E LO POSIZIONA SU DI ESSA!!! MCFARRY ADESSO SALE SULLA TERZA CORDA!!! MOONSAULT!!! MOONSAULT!!! A SEGNOOO!!! CHE BOTTA!!! IL CAMPIONE MONDIALE SUBISCE IL MOONSAULT SULL'ADDOME MENTRE SI RITROVA CON LA SCHIENA INCHIODATA ALLA SCALA!!! McFarry lo sposta dalla scala, fa in modo di fargli poggiare le spalle al tappeto!!! Schienamento!!! NOOO!!! I DUE ARBITRI SONO ANCORA FUORI DAL RING!!! MCFARRY SI DISPERA!!!

McFarry: "COME ON!!! COME ON!!!..."

NIENTE, I DUE SONO ANCORA ALLE PRESE CON EVANS!!! ATTENZIONE, EVANS SPINTONA JACK LEONE!!! I due compagni di stable diverbiano come due rivali!!! Evans non se ne vuole andare!!! OH MY GOD!!! ARRIVA MCFIST!!! ANVIL'S TREASON!!! ANVIL'S TREASON SU EDDIE EVANS!!! STESO!!! POI MCFIST SI ACCORGE DI QUELLO CHE STA ACCADENDO SUL RING!!! INVITA LEONE A PORTARSI SUL RING!!! JACK LEONE SI PRECIPITA IN CORSA SUL QUADRATO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO!!! TWO!!! TWO!!! OH MY GOD!!! MCFARRY AVEVA IL MATCH IN PUGNO!!!

McFist si occupa di Eddie Evans, se lo carica sulle spalle per riportarlo nel backstage!!! McFarry si esibisce in un gesto di stizza, alla fine Evans non gli è stato di grande aiuto, anzi!!! Ma il Milionario non demorda, si precipita fuori dal ring!!! Mamma mia!!! TABLE!!! Afferra il tavolo di legno e lo trascina sul ring!!! Quindi lo dispone al centro del quadrato!!! Vuole chiudere il match!!! Rialza il Lucipher's Son!!! OH MY GOD!!! BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS ON THE TABLE!!! NOOO!!! HYGTHLER RIESCE A SFRUTTARE IN SUO FAVORE LA POSIZIONE SUBITA!!! BACK BODY DROP!!! ON THE TABLE!!! ON THE TABLE!!! SCRAAAAAAAAAAAASH!!! TAVOLO IN FRANTUMI, SCHIENA IN FRANTUMI!!! Jeff si accascia al suolo privo di energie!!! Intanto sopraggiunge McFist, che ha appena rispedito Evans nel luogo dal quale era provenuto... McFist adesso affianca Leone... Attenzione, Jeff si aiuta con le corde per rimettersi in piedi!!! OH MY GOD!!! SULLA TERZA CORDA!!! RIESCE A PORTARSI SULLA TERZA CORDA!!! CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE!!! SPIRAL TAP SULL'AVVERSARIO!!! A SEGNOOO!!! A SEGNOOO!!! LEONE CONTA!!!

1.....

2.....

COOOOOSA?!? LEONE SI FERMA!!! SI RIMETTE IN PIEDI!!! VUOLE LASCIARE A MCFIST IL PRIVILEGIO DEL CONTEGGIO!!! CHE BEFFA!!! VUOLE COSTRINGERE THE HAMMER A DECRETARE LA VITTORIA DEL SUO PEGGIOR NEMICO!!! LEONE ABBANDONA IL RING SORRIDENDO TRA SE E SE!!! MCFIST GLI MOSTRA IL DITO MEDIO E PROCEDE CON IL CONTEGGIO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! Jeff Hygthler vince!!! McFist lancia un'ultima occhiataccia a Leone, poi se ne resta ad osservare i due lottatori sfiniti al tappeto, passeggiando nervosamente sul quadrato... AD UN TRATTO JEFF HYGTHLER SI RIMETTE IN PIEDI!!! MCFIST SI AVVICINA A LUI!!! AFFERRA IL SUO BRACCIO!!! COSA VUOLE FARE?!? E GLIELO ALZA AL CIELO!!! MCFIST RICONOSCE LA VITTORIA DI HYGTHLER!!! SONO SICURO CHE IN QUESTO MOMENTO VORREBBE AVERE JACK LEONE SOTTO TIRO!!! I DUE PERO' SONO ANCORA FACCIA A FACCIA!!! OH MY GOD!!! MCFIST SEMBRA AVVENTARSI SUL CAMPIONE!!! IN QUESTO MOMENTO PUO' COLPIRLO COME VUOLE, JEFF NON SEMBRA IN GRADO DI REAGIRE!!! MA POI SI FERMA!!! SI FERMA E SCENDE DAL QUADRATO!!! Mamma mia che tensione, finale di show ricco di compi di scena... La telecamera inquadra un McFist di spalle che si incammina verso il backstage... Sono sicuro che il lottatore attende con ansia il Main Event di WBFF Maniacs IV, la resa dei conti...

Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “finale grandioso”
Otto: “tutto finito? Allora Taggart passami il braccio che te lo taglio”
Kokone: “ma finitela voi due. O vi tagliate sto braccio, o la smettete!”
Otto: “sssssiete solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo”
Taggart: “vediamo qual è la line-up provvisoria della prossima settimana”

Next Week on Bloody Desperation…
* Geeno & Fat Hardy vs Cody Knox & Sanada
* Jack Leone vs Eddie Evans

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Shagrath vs Kain)
Metalmaster (Main event)
SuperVale46 (SIN vs Jamsen)
TenaciousD92 (Triple Threat match)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da super vale 46 28/05/2009 22:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com