Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Sin City 06-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2009 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.787
Post: 11.723
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2009 21:06
 
Quota

Bloody Desperation in Sin City
06-05-2009
Las Vegas (Nevada)


Il titantron si accende su una stanza poco illuminata al centro della quale vediamo James “hammer” McFist in piedi con il suo martello nella mano destra ed il titolo di Survival Champion sulla spalla sinistra. A basso volume si sente “Hammer Smashed Face” dei Cannibal Corpse che crea un sottofondo musicale, di colpo però una figura fa la sua comparsa nella scena.

SIN.

All’improvviso le lcui si accendono e possiamo notare come McFist non sia vero, ma solo un manichino vestito, con tasnto di parrucca, gilet in jeans e maglia dei Soulreapers!
SIN prende la parola.

“Credi di essere un duro, Hammer, vero? Col tuo titolo, le tue armi, la tua fama. Io ivece credo il contrario, credo che tu sia solo un bluff.
Credo che senza la tua musica d’entrata violenta...”

SIN afferra lo stereo che stava trasmettendo la theme song e lo lancia contro il muro!

*CRASH*

“...senza il tuo ridicolo soprannome...”

SIN sfila lo sledgehammer dalle mani del manichino e lo spezza contro il suo ginocchio!

*CRACK*

“...senza i tuoi capelli...”

Afferra la parrucca e la butta per terra.

“...i tuoi vestiti da metallaro e la tua band del cazzo...”

Getta via anche il gilet e strappa la maglia dei Soulreapers.

“...e per finire, senza il tuo titolo...”

SIN afferra anche la replica di Survival champion e la buta per terra, calpestandola con lo stivale.”

“...tu non sei niente di ciò che sembri.”

L’inquadratura coglie ora il manichino, completamente spoglio e bianco, anonimo.

“Sei solo un patetico uomo che gioca coi bambini al circo, che parla di lealtà e cazzate simili e che lotta per il suo fratello storpio. Sei come tutti gli altri vermi che girano per le strade ogni giorno, con la differenza che loro non fingono di essere quello che non sono. Tu invece devi costruirti un immagine da duro per andare avanti, perchè quello che sei realmente ti fa schifo.”

SIN si china e raccoglie la metà dello sledgehammer munita della pesante testa in acciaio.

“Stasera ti farò vedere la differenza tra il sembrare e l’essere!”

SIN soleva il martello e lo abbatte sul cranio del manichino bianco, mandandolo in pezzi!
Camera Fades





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOM BOOOOOOOOM BOOOOOOOOM BOOOOOOOM
I want you in my room
Let's spend the night together
From now until forever


Daniel Otto: “ma chi ha messo questo Tunz Tunz?”
DJ Alfonso: “io!!!!!!!!!”
Team di commento: “…”
John Taggart: “woah, woah, woah, benvenuti a Bloody Desperation in Sin City”
El Kokone: “Sin City… ma siamo nella casa di SIN? Non ce lo vedrei proprio all’interno di un casinò così spazioso”
Taggart: “eh, Sin City, la città del peccato. Las Vegas!”

Risuona "Hammer Smashed Face"!!! James McFist sbuca fuori dal backstage, scoppiettante almeno quanto i pyros che hanno aperto lo show!!! Il Metallaro regge il Survival Title con la mano sinistra, la mano destra invece viene adoperata per una taunt, massimo rispetto verso il pubblico...

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

James attraversa la rampa, dando il cinque agli spettatori nei pressi delle transenne, il pubblico di Las Vegas è piuttosto caloroso con il Metallaro... McFist adesso si fa passare un microfono, quindi sale sul quadrato!!! Pochi istanti di silenzio prima di iniziare, si sentono soltanto i cori dei fans...

McFist: "50 lottatori, un solo vincitore... E' un sogno che si avvera..."

The Hammer viene quasi interrotto dai cori del pubblico, quindi attende qualche istante prima di riprendere la parola... Stranamente è immobile, stavolta non passeggia nervosamente sul quadrato com'è solito fare...

McFist: "WBFF Maniacs III, ho debuttato in questa federazione partecipando ad un'Elimination Chamber Match... Un anno dopo mi ritrovo #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, dopo aver vinto l'Extreme Rumble, con la possibilità di conquistare la gloria massima nel Main Event del PPV più importante..."

Pubblico: "It's true!!! It's true!!!..."

McFist: "Quando sono arrivato in WBFF non pensavo minimamente che un giorno mi sarei ritrovato qui, con una cintura prestigiosa alla vita, con la possibilità di conquistare una cintura ancora più prestigiosa, nell'evento più prestigioso... Ma soprattutto, non avrei mai pensato di avere voi dalla mia parte... Voi mi avete fatto crescere, voi mi avete fatto vincere... Voi mi avete dato le energie per resistere agli avversari più duri, voi mi avete dato tutto... E non finirò mai di ringraziarvi per questo, ve lo ripeterò fino alla nausea... Thank you guys..."

Il pubblico è letteralmente in delirio, le parole di Hammer sembrano penetrare nei cuori dei fans...

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist: "Ma... Ma la vittoria dell'Extreme Rumble non è un traguardo... Il mio traguardo è la vittoria del Main Event di Maniacs IV, il mio traguardo è l'Undisputed WBFF Heavyweight Title... Il mio traguardo è il culo di Jeff Hygthler!!!..."

Pubblico: "Awesome!!!..."

The Hammer inizia a passeggiare lungo la superficie del ring, il suo animo sembra ribollire...

McFist: "E' strana la vita, è strana la carriera di un lottatore... Sembra quasi uno scherzo del destino... Jeff Hygthler, l'uomo che più tra tutti mi era vicino, divenuto poi il mio incubo peggiore... Un odio che ha generato scintille, poi fiamme, poi incendi distruttivi... Quel fuoco arde ancora nel mio cuore, strappargli il Survival Title è stata una gran bella soddisfazione, ma non sufficiente a placare la mia voglia di demolirlo... Jeff Hygthler ha distrutto tutto quello in cui credevo, e verrà ripagato con la stessa moneta..."

Pubblico: "Holy Shit!!!..."

James adesso si ferma, poi punta l'indice verso il backstage... Adesso è praticamente immobile...

McFist: "Io distruggerò tutto quello in cui credi, nessun essere soprannaturale riuscirà a salvarti, Mr.Lucipher's Son... Non stavolta... Sarò il tuo unico Dio, non ne avrai un altro all'infuori di me..."

McFist scende dal quadrato, per poi avviarsi verso il backstage... Il pubblico sembra quasi avvertire l'odore di rivalità nell'aria... Ma ad un tratto James si ferma, per riprendere la parola...

McFist: "Ah, quasi dimenticavo... Ecco a voi la card dello show, buon divertimento..."

Sul titantron appare la card di Bloody Desperation, nel frattempo The Hammer si riporta nel backstage...

Line-up Bloody Desperation
* King Of Fight: Geeno © vs Bass (Backstage Brawl match)
* The Hardcore Cartel (Alex Condor & Eric Callaway) vs Sons of Caribbean
* Slot Machine match (partecipanti scelti a caso)
* Jeff Hygthler vs “BWE” Matt Lohane (Young Lions Tournament match)
* Main event: James McFist vs SIN (Young Lions Tournament match)



Le immagini si spostano nel camerino di Geeno dove troviami il lottatore italiano davanti al suo personal computer! Geeno per un attimo se la ride, ma non riusciamo a vedere lo schermo quindi non sappiamo il motivo della sua risata, poi torna serio e esclama:

“Cazzo sopo proprio forte! Ora si che sembri un Omogay!”

il lottatore inizia a ridere come un pazzo addirittura cade dalla sedia, poi ritorna in se si alza in piedi, poi si volta ed inizia a parlare sembra che stia parlando con qualcuno:

“dai Rupert, siediti e fai il tuo lavoro!”
“oh mi hai promesso Ira di Dio Floid autografata da Richard Garfield in persona!”
“si cazzo ma ora fa quello che ho detto!”





Le immagini sfocano e ci ritroviamo nell'arena! Parte un colpo di pistola! Sta per arrivare Bass!!... no invece parte la theme di Geeno! Parte Wonderboy!! ma di Geeno neanche l'ombra... poi una voce fuori campo parla:

“ecco a voi il First contender al titolo di King of Fight...”

la voce è modificata e non si può capire dunque di chi essa sia, poi il pubblico scoppia in una risata collettiva quando sul titantrhone appaino foto di Bass in comportamenti anomali con un altro uomo!! il pubblico è in delirio e tutti all'improvviso incitano Geeno!!

che si tratti di un fotomontaggio e di una montatura architettata da Geeno o della realtà?



Taggart: “la prima sfida di Bloody Desperation è valida per il King Of Fight. Geeno ha di fronte un avversario altamente pericoloso: Bass”
Kokone: “Bass si è guadagnato la title shot sputando sangue e sono certo che stasera farà di tutto per conquistare la cintura”
Otto: “ma non sarà un match normale, bensì di un Backstage Brawl e come ben sapete il backstage è stato allestito all’interno del casinò in cui ci troviamo stasera”
Taggart: “insomma, ci sono tutti i requisiti per una sfida indimenticabile!”

King Of Fight: Geeno © vs Bass (Backstage Brawl match)
Nessun ingresso per una sfida che sarà totalmente combattuta nel backstage. Bass ha delle fasciature bianche sulle mani, a quanto pare è pronto per una sana dose d’Hardcore. Il campione Geeno solleva la cintura e la consegna al Referee Juan Margarita. Si comincia, non c’è ovviamente il suono della campanella. Lo sfidante parte all’attacco con dei pugni chiusi rivolti al rivale, stiamo assistendo all’ACCOMPLISHED STIFFNESS, ovvero attacchi veloci che mirano a zone potenzialmente sanguinose. Infatti, non a caso Geeno si ritrova con una ferita al sopracciglio sinistro, ma aggancia l’avversario e lo schianta contro i bidoni con un OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX. SI PARTE ALLA GRANDE!!!!!!!!!!
SBA-BANG!
Bass si ritrova fra i bidoni e Geeno prende confidenza, sollevando un bidone della spazzatura e sfruttandolo come ariete per colpire l’avversario alla testa.
SBAAAAAANG!
Il wrestler proveniente dalla città del Sole attira a sé il rivale…….. REVERSE DDT, riesce a farlo schiantare sul pavimento. Il Wonderboy si esalta, capisce di essere in vantaggio e prova a sollevare l’avversario in posizione di Vertical Suplex, tuttavia Bass sguscia via e lo fa vittima di un Tae-Kwun Doe Back Kick che lo spinge alla distanza adatta per prendere la rincorsa ed urlare mentre si getta sul rivale con il LARIATOH!!!!!!!! LARIAT in corsa dall’ottimo impatto, che riesce a far cadere Geeno. Lo sfidante afferra una Kendo Stick e la usa ripetutamente per colpire il rivale alla schiena, impedendogli di rialzarsi. La cattiveria dei colpi di Bass si nota nell’aria, il lottatore vuole davvero fargli provare dolore. Quando la Kendo Stick si spezza, il wrestler applica al rivale la CROSSED NIRVANA, ovvero la NAGATA LOCK II. Tecnica della scuola giapponese a cui il wrestler giapponese ama attingere in continuazione. Geeno però afferra il coperchio del bidone e lo usa per liberarsi, fino a colpire Bass alla testa. Una volta libero, il King of Fight può lanciarsi sul rivale con un IMPROVVISO SUPERKICK. COLPITO IN PIENO!!!!!!! Bass finisce contro il muro e Geeno ha il tempo di connettere con il BIG BANG, ovvero l’STO modificato. Brutta caduta dello sfidante che sbatte la faccia sul pavimento, questo potrebbe avere delle ripercussioni sul resto del match.

Otto: “stiamo assistendo ad una bella sfida, i due sembrano prediligere l’Hardcore!”
Kokone: “il tuo pane quotidiano, eh?”
Otto: “ah, se soltanto potessi andare là e spaccare addosso a loro una decina di tubi al neon…”

Geeno è alla ricerca di qualcosa. Nooooooo, ecco il PIZZNEITOR, il mattarello per pizze. Il wrestler ha un’espressione ironica mentre utilizza una sua classica arma infilata nella zona backstage di partenza, sapeva che avrebbe ottenuto l’occasione di usarlo. Il mattarello apre una profonda ferita sulla fronte del cavaliere della Morte, che emette qualche urlo di dolore, ma niente di terrificante. Bass però incrocia le braccia, il dolore sembra dargli forza e questo si concretizza poco dopo, quando il lottatore si libera a suon di pugni per poi lanciarsi in corsa per una veloce ed efficace LUCHA DDT!!!!!!!!!!!!!! LUCHA DDT SUL CONCRETE FLOOR!!!!!!!!!!! Grandioso Bass in questa occasione, il lottatore si lascia il tempo di incrociare nuovamente le braccia per poi afferrare il rivale per la testa e trascinarlo via, sbattendolo contro il muro ripetutamente. Geeno ha una reazione e riesce a far sbattere la testa del rivale dopo essersi disarcionato. I due wrestlers si stanno spostando dalla zona iniziale. Geeno sguscia alle spalle del rivale……. BACK SUPLEX CONTRO AD UNA TRANSENNA.
CRA-CRASH!!!!!!!!!!
Durissimo impatto per la schiena del #1 contender, che sembra non apprezzare il colpo subito. Il Wonderboy prende ancora più confidenza e sistema il rivale a terra, appoggiando poi la transenna singola sopra alla sua faccia. NOOOOOOOOO, GEENO SALE SULLA TRANSENNA CON ENTRAMBI I PIEDI E TENENDOSI AL MURO INIZIA A SALTELLARCI SOPRA.

Taggart: “terrificante, lì sotto c’è un essere umano”
Otto: “voglio Geeno come mio cuoco personale. Un Bass alla piastra ancora mancava alla mia collezione!”

Bass si libera e pare piuttosto scocciato, non pare aver gradito l’assalto subito dal campione ed anzi ha una reazione immediata……. EUPHORIA!!!!!!!! BELLY TO BELLY DRIVER eseguito senza trepidazione sulla transenna a terra.
SBAAAAAAAA-BANG!!!!!!!!!
QUESTA FA MALE, ANZI, FA MALISSIMO!!! Geeno potrebbe essersi rotto qualcosa dopo una caduta del genere, l’arbitro infatti si avvicina a lui e gli chiede se vuole abbandonare ed il wrestler si lascia scappare un sonoro “NO!”. Bass decide di farla finita e solleva l’avversario sulle spalle per connettere con la sua tecnica finale preferita…. BURNING HAMMER IN ARRIVO!!!!!! Geeno capisce che non può subirla, per lui non ci sarebbe alcuna via d’uscita, infatti vediamo che riesce a liberarsi in tempo, riportandosi al fianco destro del rivale per eseguire un NECKBREAKER su di lui. A SEGNO, il campione si salva dalla sconfitta certa. La fatica appare chiara e decisa sul volto di Geeno, che ha subito dei duri colpi e deve cercare di ottenere la vittoria il prima possibile contro un rivale totalmente determinato. Così, il wrestler attende che Bass si rialzi per eseguire su di lui la BUONANOTTE!!!!!!!! SCISSORS KICK CHE VA A VUOTO, abilissimo l’avversario ad abbassarsi e contrattaccare con il PERIOD. che è un TOUCH-OUT, anch’esso della scuola giapponese. Grandissima variante del Suplex che fa schiantare Geeno nuovamente sul pavimento, il lottatore pare voler cercare lo schienamento ed allunga il braccio destro su di lui.

1……………
2……………
Niente da fare!
Non basta questa ottima mossa a concludere la sfida, perciò Bass decide di abbandonare l’idea di chiudere il match istantaneamente ed anzi trascina con sé il rivale verso una porta nelle vicinanze. Sulla porta c’è la targa “sala relax”, chissà se potremo vedere cosa c’è al suo interno. Sì!!!!!!! Bass apre la porta e ci lancia Geeno al suo interno. Nella stanza ci sono Emo Sean X e The Dark Knight che giocano a ping pong.

Dark Knight: “ohhhhh, abbiamo ospiti!”
Sean: “picchiate me, picchiate me”

Neanche a dirlo, Bass lancia Emo Sean X contro allo scaffale, da cui cadono diversi libri all’impatto con il lottatore. The Dark Knight batte le mani mentre Bass va per il BETTER THAN THOU. JAWBREAKER SUL TAVOLO DA PING BONG!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaah, questo colpo può essere decisivo. Bass decide di provare lo schienamento e l’arbitro è pronto al conteggio.

1……………….

2……………….

3NO!!!!!!!!!! Il King Of Fight si salva, sembra quasi un miracolo dopo i duri colpi che ha subito. La ferita sul sopracciglio è ormai diventata molto profonda ed il sangue è ormai su tutto il lato sinistro del volto del campione. Geeno usa The Dark Knight come scudo mentre Bass si lancia con il suo LARIATOH. Il Deadly Shiver Champion viene tramortito, così il Wonderboy può sfruttare l’occasione per aggredire lo sfidante, gettandolo a terra per colpirlo con una serie di pugni molto duri. Geeno stacca il cavo del controller di una ‘nota console di videogiochi di cui non faremo pubblicithà a suo favor3’. Geeno avvolge il cavo attorno al collo di Bass ed inizia a tirare, rischiando di soffocare lo sfidante, ma tutto questo è utile per togliergli le energie.

Kokone: “lo sapevo, questi si pestano a sangue e poi tutto si risolve a videogiochi!”
Taggart: “con la differenza che il cavo viene usato per strangolare l’avversario”

Nooooooooo, nella stanza relax entra Denny Leone, che aggredisce Geeno e lo getta contro alla televisione, il cui schermo per fortuna non esplode! Il leader dell’Apocalypse permette a Bass di liberarsi mentre aggredisce violentemente il campione che ormai era in vantaggio. Denny prova ad eseguire il SEE YOU, la variante del Fisherman’s Carry. Niente da fare, Geeno reagisce e lo stende con un SUPERKICK. Bass però è già in piedi e solleva il campione……… BURNING HAMMER IN ARRIVO!!!!!!!!!!!! NOOOOOO, ANCORA UNA VOLTA GEENO SGUSCIA VIA. NASTYMAN!!!!!!!!! SUPER DDT ESEGUITA DAL CAMPIONE AI DANNI DELL’AVVERSARIO, ORMAI PER BASS E’ LA FINE.

1………………..

2………………..

3NOOOOOOOO!
UNBELIEVABLE!!!
Sembra davvero incredibile, ma Bass è uscito da questa manovra, la sfida rimane in assoluta parità, ormai una sola mossa può essere quella decisiva. Geeno trascina Bass fuori dalla sala relax e la richiude dall’esterno per evitare ulteriori interferenze da parte di Denny Leone. Il fotografo della Morte non è riuscito a sfruttare l’aiuto del compagno per eseguire il suo letale Burning Hammer ed ora appare piuttosto stanco dalle molte mosse ricevute. Tuttavia, il lottatore reagisce con degli Smash Right Punches, che gli permettono di poter così provare un’altra mossa. BASSTARD AMBITION!!!!!!! Questa Escargot, una poco famosa ma tuttavia letale tecnica di sottomissione, rischia davvero di portare Geeno a cedere. Il lottatore stringe i denti e si aggrappa con le unghie alla parete per trovare una via di fuga, riuscendoci. Bass viene respinto con un calcio e Geeno dà vita ad un DROPKICK, facendo schiantare l’avversario ancora una volta con le spalle alla parete. Non può più arretrare e Geeno lo fa vittima della BUONANOTTE!!!!!!!! SCISSORS KICK A SEGNO!!!!!!!!!!!!! SI’!!!!!!!!!!!!!!! ORA VA PER LO SCHIENAMENTO.

1……………..

2……………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Geeno si riconferma King Of Fight alla prima difesa titolata, ma questo è un Signor Match, fatto di incredibili azioni. Oltre quindici minuti di contesa, il miglior modo per aprire lo show. Bass è stato sconfitto, ma ha tenuto testa al campione, ci viene da chiederci se non ci sarà una nuova opportunità per lui in futuro. Il campione corre verso il ring per festeggiare insieme ai fans, è raro che dopo un Backstage Brawl un lottatore si faccia tutta la strada per andare a salutare il pubblico, eppure lui ci tiene a mostrare la soddisfazione per aver vinto questa dura sfida. ATTENZIONE, UNA IMMAGINE COMPARE SUL TITANTRON!!!!!!!!!!! SI TRATTA DI CODY KNOX, COSA CI FA UNA SUA IMMAGINE IN QUESTO MOMENTO??????????????? Geeno la osserva con curiosità, ma l’immagine inizia a svanire lentamente e sotto vi è una scritta che si forma poco per volta.

K N O X # 1 C O N T E N D E R

Incredibile!!!!!!! Cody Knox vuole puntare alla cintura detenuta da Geeno? Il campione la solleva senza paura, è pronto ad accettare qualsiasi sfida gli venga proposta, però di certo Knox potrà dimostrare tutta la sua tenacia in un match del genere. Probabilmente in seguito ne sapremo di più!
Vincitore ed ancora King Of Fight: Geeno

Otto: “nooooo, è già finito! Ed io che volevo vedere tutto il backstage distrutto”
Taggart: “quindici minuti abbondanti non ti bastano?”
Kokone: “bravissimo Geeno a mantenere la cintura. Io tifavo per Bass!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.787
Post: 11.723
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2009 21:07
 
Quota

Taggart: “ora io ed El ci spostiamo nel backstage per prendere parte alla festa del diciottesimo compleanno di Mike Fregna gestita da Daniel Otto”
Kokone: “ma chi ci crede che ha 18 anni? Ne ha più di me!!! E’ un vecchio pervertito, non credetegli!”

Mike Fregna 18th Birthday’s Party
CITH & SUPERVALE
Il buon Mike Fregna è pronto per la festa di compleanno in compagnia degli amici del tavolo di commento oltre ad altri ospiti speciali.

Otto: “salve spettatori della WBFF, io sono il capo della commissione speciale che ha preparato la festa di compleanno per il nostro Mike. Vi presento gli ospiti”

Un gruppo di ex comic wrestlers sono presenti alla festa come commissari.

Otto: “ecco a voi l’immancabile giullare, MV3”
MV3: “ehi, voi, fate attenzione. Quello non è un wurstel, è il mio coso!”
Otto: “il fuggitivo della giungla, Pescara Jones”
Pescara Jones: “yeeeeeh, sono mbriaco di sangria!”
Otto: “il più odiato dagli inservienti, Mr.Puke”
Mr.Puke: “bleah!!!!!!!! Ho bevuto troppo, ora rifaccio il colore alla tovaglia. Blueah!!!!!”
Otto: “un capellone che pare uscito da una fiction tv, chi sei tu?”
???: “Jacob Lamda, il wrestler di CITH mai apparso…”
Otto: “il pulcino sardo fissato con il calcio, Cuccu”
Cuccu: “ahio!”
Otto: “il nostro dirigente con l’occhio per il mercato e che respira a sette punti dalla prima posizione, Adrian Cookie”
Cookie: “se la palla è rotonda, cosa devo dire di quei due palloni che mi sono fatto ad aspettare questo segmento?”
Otto: “infine, ultimo ma non ultimo, l’uomo dal record di mangiatore di torte, perché si è mangiato tutti gli altri partecipanti, Fat Hardy”
Fatty: “ohhhhhhhhhhh, stasera s’ingrassa!”
Otto: “ed ovviamente il festeggiato, il Master of Puppies… Mike Freeeeeegna!”
Fregna: “ehi, ma tutti maschi qui dentro?”

Mike pare piuttosto stressato dalla massiccia presenza maschile.

Otto: “sappiamo tutti i tuoi gusti, quindi abbiamo deciso di dare un tocco femminile alla serata”

Varie modelle entrano in scena vestite in modo seducente, tutte urlano “auguri!” e saltano sulle gambe di Mike, che pare sentirsi al settimo cielo.

Fregna: “sì, sì, venite qui che poi vengo anch’io…”
Taggart: “insomma, Mike, questa è la sera che questo ragazzone diventa un uomo”
Kokone: “ma figurati, avrà 40 anni, te lo dico io, 40 anni!”

Intanto, qualcuno entra nella stanza, si tratta di Vitali Petrov, che appare con una bionda da urlo, giovanissima e dall’aspetto veramente seducente, probabilmente russa come lui.

Petrov: “mio caro Mike, ci tenevo a partecipare alla festa e ti ho portato un regalo…”
Fregna: “un regalo tutto per me? Oh, com’è gentile, boss. W la dirigenza e soprattuto viva quella bella topona, scommetto che è abituata a fare da regalo alle feste di compleanno, eh, eh”
Petrov: “SGRNRGN!!!!!!!!! Questa è mia moglie Atruska!!!”
Fregna: “oh, mi scusi, sono terribilmente dispiaciuto. Ma intendevo dire che queste modelle sono abituate, non la sua Gentile Controparte, ho subito notato che dall’eleganza non poteva che essere la sua Signora. Inoltre, chissà che serate calde che le fa passare… sempre se lei è in grado di soddisfarla”
Atruska: “Vitali, andiamo via di qui prima che gli rifilo uno SLAJE sulla testa!”
Petrov: “io sono Qui per portarti un regalo, poi andrò a rescindere il tuo contratto…”

Petrov regala a Fregna un’etichetta con il simbolo della WBFF.

Fregna: “un regalo gentile”

Mike non riesce però a togliersi di dosso l’etichetta, pare appiccicarsi a lui.

MV3: “lascia perdere, quella è Etichetta, una comic wrestler del 2005”
Fregna: “ahhhh, che regalo terribile. Comunque la ringrazio Signor Petrov. Buona serata a lei ed alla sua topa, ehm, donna”
Atruska: “Vitali, io e te dobbiamo parlare in privato”
Petrov: “arrivo, Mastrioskina mia! Mike, non finisce qui…”

Il boss e la sua donna si allontanano, così Otto riprende il controllo.

Otto: “ed ora……… ARRIVA LA TORTA”

Altre modelle fanno la loro apparizione, mentre Otto attiva “Happy Birthday” sul disco in vinile. Le modelle portano una gigantesca torta di compleanno.

Fregna: “una due tre… dieci… venti… trenta… QUARANTA. 40 candeline????? Ma io ho diciotto anni! Sono un ragazzo!”
Otto: “ma non prenderci in giro, sei un quarantenne vergine… anche se ancora per poco, eh eh”

Le altre modelle si siedono vicine a Mike insieme alle altre, il commentatore è entusiasta.

Otto: “ebbasta con sta musichetta del compleanno, cambiate traccia!”
Fregna: “eh, eh, scommetto che nella torta c’è un regalino…”
Otto: “certo che c’è un regalino, anzi, un regalo piuttosto grosso”
Fregna: “oh, mamma, ho sempre desiderato vedere la spogliarellista saltare fuori dalla torta e gettarsi addosso a me!”

La traccia del disco diventa “Ehiiiiiii, Yaaaaaaaa, Ehiiiiii, Yaaaaaaa” e Mike attende la sorpresa. ALL’IMPROVVISO ESCE QUALCUNO DALLA TORTA. NOOOOOOO, SI TRATTA DI CRASHINDENTON, UN GIGANTE STORICO DELLA WBFF!!!!!!!! Crashindenton è vestito in tutu da ballerina.

Otto: “buona festa, Mike!!!!!!”
Fregna: “ma… ma… nooooooooooo”
Otto: “devo avvisarti che Crashindenton è un po’ violento ed irascibile”
Crashindenton: “sei tu il bastardo per cui mi hanno pagato? Ora te la do io la festa”

Crashindenton afferra per la gola Mike e lo getta con la faccia sulla torta, sbattendolo ripetutamente.

Crashindenton: “hai voluto la sorpresa nella torta? E che sorpresa sia!”

Mike continua ad affogare nella panna, mentre le modelle si spaventano e saltano addosso ai Comic wrestlers, che se le portano via. Una per ognuno, a parte MV3 che ne prende un paio. Pescara Jones si getta verso una donna in cartonato.

Pescara Jones: “sei così silenziosa… questa sera sarai mia!”

Mike osserva le modelle scappare via, mentre Otto è in delirio.

Otto: “WBFF, WBFF. This is Hardcore!!!!!!!”
Crashindenton: “ehi, Mike. Se vuoi ho un’altra sorpresa per te…”
Fregna: “BASTA SORPRESE!!!!!!! MAI PIU’!!!!!!!!”
Crashindenton: “troppo tardi, io te la mostro lo stesso”

Il lottatore solleva Fregna e lo schianta sulla torta con una POWERBOMB DEVASTANTE.

Taggart: “una festa interessante dal finale insolito”
Kokone: “io me ne torno nel ring”



Una Musica caraibica risuona nell'arena... i campioni di coppia fanno il loro ingresso.. per il rumore delle onde! C’è il solo Mark sullo stage che senza degnare di uno sguardo bendato il pubblico che lo acclama si dirige sul ring armato di microfono...

" Aye, grazie per questa accoglienza! Davvero non mi aspettavo questi applausi... sono senza parole... in una sera avete già dimenticato i vostri campioni? Siete distratti oppure, voi gente di terra siete volubile come il vento in alto mare?...
Probabilmente la seconda che ho detto...Avete cambiato umore quando sono arrivato... ne avevate un altro quando sono diventato campione, un altro ancora quando ho perso tutto..beh gente come voi mi disgusta!!!”

Pubblico: “booooooooooooooo, boooooooooooooo”

“fischiate pure; evidentemente non siete abituati alla verità, voi mi ricordate molto il dominio di Nettuno... i vostri applausi sono come le onde del mare che si spostano da un vascello all'altro con indifferenza...ma non sono qui a spiegarvi come funzionano le correnti marine....
Vedete ho sempre detestato i codardi come voi, gente che abbandona la nave che affonda ed il suo capitano... noi siamo abituati che il capitano affonda insieme alla propria nave piuttosto che subire il disonore di perderla... mentre voi siete come i topi che affollano i depositi che si gettano in acqua alla prima falla della stiva...”

Pubblico: “booooooooooooooo, boooooooooooooo”

“Ma non sono qui nemmeno per questo, sono qui per parlare di affari e per raccontarvi una storia...
Partiamo dalla storia di due pirati osannati al loro arrivo e che poi sono stati abbandonati dalla loro stessa gente, sono stati ricacciati all'inferno, e che da li sono tornati per raggiungere di nuovo la gloria...
Voi ci avete accusato di essere stati dei campioni finti, di aver vinto match facili... che i WCA erano i veri campioni, ebbene ieri sera si è visto chi sono i veri campioni... (alzando la cintura...)
Volete sapere perchè quei 2 hanno fallito?... perchè quelli che avete chiamato campioni si sono nascosti per un mese, ci hanno ignorato, sottovalutato..e ieri hanno avuto quel che meritavano...
Ma questa sera non siamo qui alla veglia funebre dei WCA ma per celebrare l'inizio dell'era dei pirati quindi un bel applauso come solo voi pugno di ipocriti sapete fare ( FISCHI ASSORDANTI)...
Certo non è proprio il modo di salutare una nuova era... ricordate alla royal avevo promesso che qualcosa di nuovo sarebbe nato... e qualcosa di nuova è nato...è giunta l'ora che la gente di mare conquisti la terraferma...e sinceramente dubito che esisti una coppia o una persona che ci possa fermare... tantomeno gli ex campioni di coppia...semplicemente perchè hanno dimostrato di nn esserne all'altezza...
Sapete che vi dico? sono stufo dei vostri fischi.. è ora di applaudire perchè l'annuncio che sto per farvi vi farà contenti...
Ho deciso che prima che i vostri beniamini vengano a piangere sul fatto che hanno perso per sfortuna... stasera darò la possibilità del rematch...ma badate bene sarà la vostra ultima possibilità...Se dovessero vincere noi non combatteremo piu per i titoli di coppia fino a quando loro saranno campioni... se dovessero perdere... beh non vedranno piu queste bellezze per moltissimo tempo...
Avanti ragazzi mi sembra una proposta equa...io ed esmeralda contro voi 2... niente squalifiche niente conteggio fuori, schienamento ovunque...un vero e proprio STREET FIGHT MATCH... questo dovrebbe aiutarvi visto che siete abituati alle risse...
ma stasera non sarà un tag team normale... no sarà ad eliminazione... chi cede o viene schienato dovrà raggiungere il backstage e non potra tornare ad aiutare il suo compagno o perderà automaticamente il match...
il team che sopravviverà sarà campione... quello sconfitto non potrà piu avere una title shot...
Che ne dite EX campioni?...Esmeralda è gia dal Chairman a sancire il match, quindi preparatevi... vi stiamo aspettando..



Lo show riprende e vediamo che sul ring c’è già presente Cody Knox, la Human Suplex Machine 2.0 è in abiti civili con tanto di chiodo addosso e microfono alla mano.
CK:”Salve”
Il pubblico da risposte miste al giovane, non ancora amato e comunque non abbasta disprezzato.”
CK:”Sono qua stasera per due cose: per scusarmi e per fare ammenda.”
Il pubblico rumoreggia.
CK:”SIN….e tutti coloro che hanno visto il match al ppv, vi chiedo scusa”
I rumori aumentano, ovviamente tutti si aspettano un cambio di corso del discorso.
CK:”Al PPV mi sono presentato carico, motivato, esaltato…..e ho perso duramente; no, non ci sono scuse, ho perso.
Non so come siete abituati in WBFF, forse altri wrestler se ne sarebbero stati in silenzio o peggio sarebbero venuti qua a giustificare le loro sconfitte, bè mi reputo un guerriero non una primadonna.
Ho perso e l’ho fatto nel modo peggiore, mi dispiace Saul ma non hai avuto l’avversario che speravo di darti.”
Attimi di silenzio, le parole di Cody sono in effetti insolite.
:”Ma sai una cosa?
Un wrestler migliore di te e me un tempo disse che nessuno poteva mai sconfiggerlo per due volte…e per me varrà lo stesso”
Le parole di Cody scuotono ora il pubblico.
CK:”No, non ho detto che voglio un match ora, sei uno dei wrestler migliori qua dentro Saul, forte, implacabile, inarrestabile e ti sei guadagnato quello che hai da solo e con la tua sola forza.
Offenderei il tuo valore se ora mi ripresentassi da te, ora che nel nostro match sono stato colto dal panico, ora che non ho saputo affrontarti….ma un giorno Saul, presto, le cose cambieranno.
Sarai tu a volere un match contro di me, e non perché utilizzerò penosi mind games per infastidirti, ma perché comprenderai che se vorrai dichiararti il più forte e contro di me che dovrai, nuovamente, confrontarti.
Quindi SIN ti ringrazio per la lezione che mi hai dato, per il come mi hai distrutto, per il come mi hai dominato; grazie a te ora ho la forza di dimostrare prima di tutto a me stesso che DEVO divenire il più forte e che DEVO batterti.”
Siciramente se non a tutti le parole di Cody hanno colpito alcuni dei fans di wrestling più duro e l’effetto si sente.
:”Ho detto però che avrei anche fatto ammenda e così sarà, ora, su questo ring”
Cody apre la giacca ed estrae un paio di rozze forbici, quel tipo a ferro unico con una molla sul fondo, non parla il giovane lupo, ma solleva le forbici e si taglia i capelli!
Dopo una serie di colpi la sua chioma è sparita, soppiantata da una serie di ciuffi disordinati!
Cody prende i capelli appena tagliati e li solleva.
CK:”Ecco la mia ammenda, così sarà ogni volta che non mi dimostrerò valoroso sul ring”
Cody rimette via le forbici ed esce dal ring, cambiato sia fuori che dentro.



Le immagini si spostano dal back stage e ci portano direttamente nel backstage della wbff dove Cactus Mike incrocia per caso i Valhalla warriors, l'intervistatore non si fa scappare quest occasione e con uno scatto felino si posiziona davanti ai due lottatori.

C: “Salve ragazzi! Che ne dite di rilasciare alcune dichiarazioni?!?”
H: ”ehm, Mundr... cioè...”
M: “in realtà il mio compagno voleva accettare la tua proposta, vero Hung?”
H: “si, si è questo che volevo...”
C: “fantastico! E ditemi cosa ne pensate di questo cambio di Camp...”
M: “che a noi non cambia perfettamente nulla, i titoli di coppia sono già stati estinati a due valorosi guerrieri, due combattenti che meritano, non due pirati da strapazzo!!”
C: “almeno fammi finire di esporre le domande! Comunque. E come pensate di pren...”
M: “non c'è bisogno di andare a cercare i titoli... semplicemente basta aspettare che loro arrivino da noi. Odino ha già stabilito tutto...”
C: “ lei sembra quasi sicuro, ma lei Hung, cosa ne pensa?”
H: “Bé io... Io sono sicuro che i titoli saranno ben presto nostri, perchè noi siamo e saremo il Tag Team più forte e pi glorioso della WBFF!!”

Mundr si gira verso la telecamera e rivolgendosi al pubblico e ai Son's Of Carribean esclama:

M: “WOW!! vedete poveri inetti, questo spirito da guerriero non potrà essere abbattuto da nessuno, neanche da uno che si crede Capitan Uncino!”


Camera fades



Taggart: “eccoci ritornati dopo la stupenda festa di Mike Fregna”
Otto: “fossi in lui avrei ben poco da festeggiare”
Kokone: “ma non potevamo anche noi dividerci le donne?”
Taggart: “no, no, noi dobbiamo commentare. Inoltre io sono felicemente sposato”
Kokone: “occhio non vede, cuor non duole…”
Taggart: “non ho capito cosa intendi, ma direi di dedicarci al prossimo match dello show. L’Hardcore Cartel formato per l’occasione da Alex Condor ed Eric Callaway, due eterni rivali finalmente dalla stessa parte, contro i nuovi campioni di coppia: i Sons of Caribbean”
Otto: “i Sons of bitches non hanno alcuna speranza contro i VERI maestri dell’Hardcore! Avranno pure quelle cinture luccicanti, ma loro due sono dei professionisti con molti anni alle spalle”
Kokone: “vedi il lato positivo John, anche tu hai una moglie professionista”
Taggart: “cosa stai cercando di dire sulla mia Alicia?”
Kokone: “che è la più brava in quel che fa”
Taggart: “ma chi è… Wolverine?”
Kokone: “bè, il giochetto dell’artiglio te lo fa pure lei…”

The Hardcore Cartel (Alex Condor & Eric Callaway) vs Sons of Caribbean
Ed ora siamo arrivati al momento tag team della serata! Ed infatti parte subito sullo stage compaiono Alex Condor e Eric Callaway!! i due membri dell'hardcore Cartell si portano velocemente sul ring mentre aspettano i due pirati che non si fanno certo aspettare ed infatti sulle note di Pirates of caribbean vediamo sullo stage Esmeralda e Capitan Mark!! i due si portano velocemente sul ring e guardano con occhi non tanto dolci i due componenti dell'Hardcore Cartel intanto l'arbitro fa partire il match!!


DIN!!! DIN!!!


Siamo partiti! Nel ring iniziano Alex Condor e proprio Capitan Mark! Ma il primo sembra avere la meglio per ora ed infatti colpisce il suo diretto avversario con un braccio teso mandandolo subito all'tappeto!! poi il buon vecchio alex Condor chiude il tutto con un Leg Drop!! e va subito per il PIN!!

...1

...2

Nulla di fatto!! è troppo presto per chiudere il match!
Condor porta Mark all'angolo dove si trova il suo compagno di tag e dopo due ginocchiate da il cinque a Callaway! Condor poi alza Mark con un Elettric Chair!! attenzione Callaway sale sulla Seconda corda!! Incredibile Braccio teso volante di Callaway!! davvero emozionante la mossa effettuata dall'Hardcore Cartel che parte bene! Ora Eric rialza il pirata che sembra già stanco! Ma con uno scatto felino si libera da Callaway e lo stende con un Superkick!!! Eric ora e a terra e Capitan Mark può tranquillamente rialzarlo ed effettuare una devastante Chokeslam!!! poi il Mark si rialza velocemente ed inizia a colpire al volto Callaway con dei pestoni!! Mark è implacabile e continua a colpire senza pietà mentre Esmeralda lo incita! Ma poi un Condor infastidito entra nel ring e colpisce in pieno volto il capitano con un Big Boot!! Mark cade all'indietro e Condor non perde tempo lo rialza e lo porto all'angolo di Esmeralda!!! OMG!! Condor muove il braccio di Mark e da il cambio ad Esmeralda!!! Poi le insistenti pressioni dell'arbitro convincono condor ad andare fuori! Ora si trovano uno davanti all'altro Esmeralda e Eric Callaway! Mentre Mark è stato trascinato fuori dallo stesso condor che ha iniziato a menarlo di brutto! Intanto callaway senza pietà parte all'attacco e colpisce brutalmente al volto la Principessa letale che cade al suolo!! il pubblico è quasi schifato dal comportamente dell'hardcore cartel, ma Callaway se ne strafotte e continua a colpire la povera principessa con dei calci allo stomaco!! poi la rialza ed effettua un bodyslam Poi prova il Pin!! ma nel frattempo con un Low Blow Mark riesce a liberarsi di Condor e sale sul ring!!

...1

...2

NIENTE DA FARE!!! Mark colpisce Callaway alle spalle e ferma tutto!!

OMG!!! Condor si è ripreso!! mark si volta di scatto verso di lui ma è troppo tardi!! toe kick and Last Chance!!!! sembra che il match volga al termine!! ATTENZIONE!! IL PUBBLICO RUMOREGGIA!! INFATTI NERLL'ARENA E' ARRIVATO SHAGRATH!!! che sale sul ring e colpisce con una spear Alex Condor!!! i due addirittura finiscono fuori ring dove ingaggiano una rissa da bar!! intanto sul ring sono rimasti i due pirati ed Eric Callaway che ora dovrà vedersela con due avversari!!! parte subito capitan Mark che lo stende con un braccio teso!! poi lo rialza e lo tiene fermo da dietro e la principessa letale che nel frattempo si è ripresa lo colpisce più volte nei gioielli di famiglia con dei calcioni!! il pubblico maschile non può che rumoreggiare con un doloroso:

“OOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUCHHHHHHH”


i due non si placano e dopo l'ennesimo calcio mark connette un German supplex! Dopo di ché l'aribtro lo invita ad uscire e a mettersi sull'apron poiché nel ring deve esserci soltanto esmeralda e Callawy ma la principessa non ci mette nulla a dare il cambio al suo capitano! Che rientra subito ma Eric con uno scatto riesce a metterlo al tappeto con uno sgambetto!! intanto Condor e Shagrath continuano a fronteggiarsi fuori dal ring! Mark ora è al tappeto e callawy non perde tempo lo rialza ed effettua un devastante powerbomb!! mentre tra il pubblico c'è uno strano trambusto nell'a zona ovest del palazzetto!! attenzione torniamo sul ring c'è un pin in corso!!

...1

Esmeralda prova ad intervenire ma dal pubblcio sbuca il WCA!!! che scatta sul ring e colpisce la principessa facendola scendere dal ring!!

…2

i due se la portano nel Backstage!! chissà cosa succederà!!

… NIENTE DA FARE PERO'!!!il capitano riesce a salvarsi alzando la schiena all'ultimo secondo!

Ora sul ring ci sono solo Mark e Callaway! Sembra essere diventato un single match!! Mark però è al tappeto e callaway ne approfitta per salire sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! CALLAWAY BOMB!!! Grande manovra da parte di Callaway che ora rialza il suo diretto avversario lo colpisce con un notevole numero di chop, il pubblico è stupito credeva che il match fosse finito invece callaway continua a colpire il suo avversario!! The Future star è implacabile!! ed ora colpisce allo stomaco on un pungo il Capitano che si china in avanti!! Calaway Fate!!!! It's over!!!

...1

...2

...3!!!

Match finito!! l'HC si porta a casa un match davvero molto bizzarro che nel finale si è trasformato in un single match! I Son's of Caribbean hanno comunque fatto la loro figura se non fosse statoi per i due interventi probabilmente il match avrebbe preso una piega ben diversa! Sulla campanella intanto Condor e Shagrath continuano a menarsi mentre alcuni addetti alla sicurezza intervengono per separarli...
Vincitori: The Hardcore Cartel

Otto: “detto fatto. L’Hardcore Cartel dimostra la sua grande abilità battendo i campioni di coppia”
Kokone: “tutto per colpa del WCA…”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.788
Post: 11.724
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2009 21:07
 
Quota

PUBBLICITHA’

Nell’episodio precedente, gli eroi della flotta Flooders sacrificano il robottino Metal-MSTR69 per avvicinarsi alla fortezza Stella Nera, dove risiede l’imperatore degli Spammers. Così, anche il custode pistoiese Conte Gabba crolla di fronte alla genialità tattica degli invasori. Tuttavia, appare un guardiano, chi sarà mai???

SPAM WARS – episodio IV, una (falsa) speranza
Un incredibile demone di fuoco si erge dinnanzi al gruppo capitanato da Mattiluke. Il demone impugna una chitarra elettrica e si getta in un Arpeggio terrificante, capace di lanciare scintille infuocate ogni volta che “pesta” sulle corde. Tuttavia, il demone ha uno sguardo familiare.

Demone: “HEEEEEEEEEELL!!!!!!!!! HEEEEEEEELL!!!!!!!!!! HEEEEEEEEEELL!!!!!!”
MV3: “hi-ho! Ma questo è il robottino rompipalle… Metal-MSTR, non era stato distrutto?”
Mattiluke: “almeno lo credevamo…”
Metalmaster: “io sono Metalmaster, la reincarnazione demoniaca del robottino Metal-MSTR69. Voi mi avete sacrificato ed ora sono rinato come custode della Stella Nera, la fortezza dello Spam. HEEEEEEEEEELL!!!!!!!!!”
Principessa: “ehi, demoncino mio, che ne dici se andiamo a fare rituali spinti da qualche parte?”
Metalmaster: “ho la fidanzata!!!!!!!!! HEEEEEEEEEEEELL!!!!!!!!! E vi distruggerò tutti, ah, ah, ah”

Il fuoco continua a cadere e Mattiluke si fa avanti.

Mattiluke: “io conosco la tattica ideale per annientarti, ho portato con me un palmare Ipod Nano-ma-non-troppo con tanto di connessione Wireless a… TV Napoli”
Metalmaster: “HELL???”
Mattiluke: “ecco cosa c’è per te, preparati!”



Metalmaster: “HEEEEEEELL, non sopporto questa musica, mi disintegro, nooooooo!”

Il demone di fuoco diventa cenere, ma c’è un altro problema.

Mattiluke: “non dirgli mai che sono stato a letto per un gioooooooorno inteeeeeeeero!”
Principessa: “vuoi rendere in cenere anche noi?”
MV3: “bene, siamo in tre, avanziamo. Andiamo nella Stella Nera”

Il ristretto gruppo entra nella fortezza, totalmente sorvegliata dalle guardie spammone.

Musichetta imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

Intanto, l’imperatore Thunder riceve il leggendario spammer Darth CITH.

Darth CITH: “il Conte Gabba è morto”
Imperatore: “perbacco, non pensavo che sarebbe stato sconfitto”
Darth CITH: “ho predisposto centinaia di soldati a bloccare tutti gli ingressi della Stella Nera, nessuno potrà accedere qui dentro”
Imperatore: “bravo, Darth CITH. Ma se le difese dovessero fallire, allora dovrai occuparti personalmente degli invasori!”
Darth CITH: “nel frattempo, che ne dici di una partitina a Poker?”
Imperatore: “esco un po’ di gimmick, ma non posso dirti di no!”

Musichetta imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

I tre invasori Flooders riescono a superare tutte le guardie in difesa, indovinate come???

Mattiluke: “non dirgli mai che sono stato a letto per un gioooooooorno inteeeeeeeero!”
Voci delle guardie: “basta, non ce la faccio chiù!”
MV3: “dopo aver sentito tutta questa musica, mi è proprio venuta sete”
Principessa: “figurati, chi andrebbe mai a mettere un bar all’interno di una fortezza volante?”
MV3: “questi l’hanno fatto!”

Davanti ad una porta, vi è una insegna: “L’altra sponda del bancone”. Il gruppo entra all’interno del bar, dove vi è una nuova insegna: “Non troverai mai un covo di omogghei come questo luogo”.

Una forte musica riscalda l’ambiente. TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ

DJ Alfonso: “muovete il busto, bellezze!”
Barista: “cosa desiderano queste tre fanciulle?”
Mattiluke: “ehm, fanciulle? Io vorrei un cocktail”
Barista: “uhm… qui ne abbiamo tanti di cocktail!”
MV3: “per me ‘il solito’, anche se è la prima volta che sono qui”
Barista: “il solito… avviserò il nostro shacker Painmaster di metterci la giusta quantità di zucchero!”
Principessa: “io vorrei qualche uomo. C’è qualcuno di voi che desidera una donna?”
Voci indistinte: “cosa, una donna?”, “oh, no, che schifo!”, “aiuto, abbiamo una donna qui dentro!”

Il panico si scatena all’interno del locale ed MV3 estrae la spada laser.

MV3: “se qualcuno non è d’accordo… questa spada è tutta per voi”
Coro generale: “uh, che spada lunga!”
MV3: “ehi, guardate che affetta”
Coro generale: “wooooooooo”
MV3: “chiudete la bocca o vi colpisco tutti con la mia spada”
Coro generale: “yay!!!!!!!!!”

ZWUUUUUUUUM, ZWUUUUUUUUUM, ZWUUUUUUUUUM
90 cadaveri dopo…

Mattiluke: “ah, che delusione. Per prenderci un drink abbiamo dovuto far fuori tutti coloro presenti nel locale”
MV3: “secondo me hanno sbagliato la quantità di zucchero…”
Principessa: “best bevanda ever!!!!!”
Mattiluke: “quella dovrebbe essere la mia frase… ma per questo giro preferisco evitarla!”

Il gruppo esce dal locale e si avvicina alla mappa.

Mappa: “io ezzere mappa electroniken, voi dirmi dove vorrete andarre ed io andarvi tutti a fankulen”
Mattiluke: “non sapevo che Blood Killer avesse imparato il tedesco…”
MV3: “vogliamo dirigerci nella sala imperiale ed affettare l’imperatore Thunder”
Mappa: “non poterre pazzare, zona ristretta all’uso da parte di perzonale autorizzaten. Io portare voi in zona prigionen”

I tre Flooder vengono teletrasportati all’interno di una cella di prigione.

Mattiluke: “ah, dannate mappe elettroniche. Non c’è mai da fidarsi”
Principessa: “odio le cose elettroniche, non si lasciano sedurre dalle belle donne”
MV3: “ed ora come usciamo di qui?”

SNIFF SNIFF

Mattiluke: “lo sentite anche voi?”

SNIFF SNIFF

MV3: “si tratta di un esemplare di EmO, non ne vedevo uno da secoli!”
EmO: “haNNo diMEntICatO la CellA aPeRtA ^^ così non POSSO soFFrire”
Mattiluke: “ehi, liberaci tutti”
EmO: “solTanTo se MI faREte del maLE”
MV3: “ovvio che sì, ti faremo il sedere a strisce!”

L’Emo libera tutti e si presenta.

EmO: “il mIo nOMe è DuBBio, sono il fratello EmO di Dibbio”
Principessa: “non c’è Dubbio che voi due vi assomigliate. Però preferisco tuo fratello, è molto più simpatico”
DuBBio: “ora VoI faTEmi maLe ^^”

ZWUUUUUUUUUM

Mattiluke: “mamma mia, l’ho affettato che è una meraviglia. Ed ora, in marcia verso la sala imperiale”

I tre invasori escono dalla prigione, ma si ritrovano di fronte al peggior nemico: Darth CITH.

Darth CITH: “finalmente ci incontriamo…”
Mattiluke: “tu sei lo spammer leggendario, quello che ha ridotto il maestro Legend Killer all’altezza di un puffo verde”
Darth CITH: “e tu sei il suo allievo… MattiPuke”
Mattiluke: “aho, io sono Mattiluke. MattiPuke lo dici a sorreta!”

Un nuovo scontro sta per avere inizio e potrebbe davvero rappresentare la svolta nella battaglia fra Flooders e Spammers…

TO BE CONTINUED…



Le immagini ci catapultano in una stanza buia dove un neon che va ad intermittenza ci fa capire a malapena di che colore sono le pareti. Dopo un po' nella stanza notiamo la presenza di un uomo voltato di spalle, sembra il killer della WBFF, infatti è ICHI che premendo l'interruttore spegne quel fastidioso neon per accendere una candela posizionata su di un tavolo in fondo alla stanza, poi porta la candela quasi al volto ed inizia a parlare.


“ ho sentito dire da un tizio che quando uno muore distacca la propria anima dal corpo, bé il destino a volte gioca brutti scherzi, infatti, la mia anima mi ha abbandonato da un pezzo, i miei sentimenti sono andati via quando tu povero stolto giocavi ancora con le bambole!
Non mi serve puntualizzare il soggetto del mio turpiloquio, infatti è molto scontato chi sia il mio obiettivo, quindi lurido bastardo se mi stai ascoltando fissa bene queste parole in mente, non avendo sentimenti non provo ne pietà ne odio nei tuoi confronti ma solo indifferenza per un uomo inutile, ti considero un semplice ostacolo come tutti gli altri, e tu sai bene che gli ostacoli vanno superati... ti consiglio di stare molto attento perché appena ne avrò l'opportunità ti colpirò in modo lento, doloroso e letale!”


il lottatore nipponico soffia sulla candela spegnendola di colpo lasciando cadere le immagini nell'oscurità poi il neon si riaccende e su di una parete notiamo una scritta rossa:

“Synyster, I Want your Soul!”




Taggart: “è tempo dello Slot Machine match. Prima di tutto spieghiamo come funziona. I partecipanti saranno estratti tramite una Slot Machine contenente alcuni volti. Tre lottatori, tutti in lotta per i 50000 dollari offerti dal proprietario del casinò in cui si tiene lo show, il signor Jack O’Brian”

Slot Machine match (partecipanti scelti a caso)
Ed è arrivato il momento dello Slot machine match! Una schermata ci spiega le particolarità del match, sul titantron verranno visualizzate tre slot, dal quale usciranno i tre wrestler che si contenderanno i 50000 dollari lottando all’interno di un casinò. Ricordiamo che il match è sponsorizzato dal proprietario del casinò in questione, tale Jack O’Brian.

Ecco i tre slot apparire sul titantron, il proprietario del casinò tira la leva e parte il primo………………….. Eddie Evans!

Jack O’Brian tira nuovamente la leva per sorteggiare il secondo partecipante del match…………………. Che è Alfonso!

Eddie Evans vs Alfonso, sfida in famiglia! Ma attenzione perché manca ancora un uomo, O’Brian tira per l’ultima volta la leva………………… Ed esco Ivan Filitov!

Incredibile, i 50000 dollari verranno contesi da tre membri della Royal Ownage! Le immagini vanno nel loro camerino per vedere la loro reazione

Eddie Evans: “Wooooo! L’Emblem Of Wind è pronto per vincere questi 50000 dollari! Amici, mi dispiace per voi, ma non avete speranze”
Alfonso: “Che bello! Che bello! Ahahahah! Lotterò per 50000 dollari e potrò diventare ricco come il mio capo!!”
Ivan Filitov: “Se vi azzardate a toccarmi con un dito siete fuori dalla Royal Ownage!!”

E mentre i tre si preparano per il match noi ce ne andiamo in pubblicità

Pubblicità

Fine pubblicità

Ed eccoci di ritorno, i tre membri della Royal Ownage sono ora all’interno del casinò. Notiamo come Alfonso ed Eddie Evans siano in tenuta da combattimento mentre Ivan Filitov è ancora vestito elegantemente.

DIN DIN DIN!

La campanella suona e i tre possono iniziare l’incontro.

Eddie Evans ed Alfonso partono un po’ timorosi con un clinch, non vogliono farsi male, ma 50000 dollari sono tanti. Alfonso vince il clinch con la forza e porta l’Embleme Of Wind a ridosso di una macchinetta, ma Eddie Evans si libera e lo colpisce con un dropkick alle gambe. Alfonso barcolla ma non cade, Eddie Evans allora mette a segno una serie di chop, poi salta sopra il tavolo da poker ed esegue un moonsault! Alfonso finisce al tappeto, ma anche Eddie Evans si è fatto male, cadere su un pavimento del casinò e diverso dal cadere su un ring. Filitov ne approfitta e tenta lo schienamento ai danni del World Sexiest Human Being

…1
… Eddie Evans trascina via Filitov!

Eddie Evans ed Ivan Filitov ora si trovano faccia a faccia, l’Embleme Of Wind è sul punto di colpire il suo capo

Ivan Filitov: “Toccami e sei fuori”

L’Aerial Pleasure indietreggia, forse spaventato dalle parole di Filitov. Ma poi ci ripensa e rifila un gancio sotto al mento ad Ivan Filitov! Filitov è K.O!

Eddie Evans: “Buttami fuori dalla stable adesso!”

Ma mentre Eddie Evans contempla la sua azione Alfonso da dietro lo sorprende con un roll-up

…1
…2
…3!! Eddie Evans è stato preso alla sprovvista ed Alfonso lo ha battuto!!

Il World Sexiest Human Being si mette in ginocchio ed inizia a piangere!! Ha vinto 50000 dollari, lui che viene dalla povertà e che fin’ora una cifra del genere l’ha vista solo attraverso McFarry!!

Alfonso: “Sono ricco! Sono ricco! Sono ricco!”

E sulle note di "We are the champions" e le lacrime di Alfonso, il match si conclude.
Vincitore del premio di 50000 dollari: Alfonso

Kokone: “non ci credo, un finale da thriller!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.789
Post: 11.725
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2009 21:07
 
Quota

La regia ci mostra un video registrato qualche giorno fa... 27 Aprile 2009, è trascorso un solo giorno dall'ultimo PPV targato WBFF: l'Extreme Rumble 2009... 50 lottatori con il desiderio di competere per il titolo massimo, un solo vincitore... Qual è il modo migliore per festeggiare?!? James McFist lo sa bene... Thrash Pub di Memphis, sono le 23,00... The Hammer è seduto su un divanetto, con il cellulare in mano...

McFist: "Ehi, ma dove ***** sei?!?..."

Forse il Survival Champion sta aspettando qualcuno...

SBLAM!!!

Con un calcio Synyster fracassa la porta del locale, dirigendosi verso il tavolo di McFist.

Synyster: " Che nessuno si preoccupi, stasera paga James!"

McFist è sbalordito, quindi interrompe la chiamata, riponendo il cellulare in tasca... Il lottatore rimane seduto sul divanetto...

McFist: "Ma per chi mi hai preso, per McFarry?!? Mi sono rotto le balle aspettandoti, e i soldi non mi serviranno a comprarmi due testicoli nuovi!!!..."

Synyster tira fuori dalla tasca un pacchetto di Lucky Strike, se ne infila una in bocca, la accende e appoggia il pacchetto sul tavolo.

Synyster: " E tu per chi mi hai preso? Non sono arrivato in ritardo perchè dovevo masturbarmi, ma per convincere loro."

Synyster fa un fischio e due gran pezzi di donna entrano nel locale, sedendosi tra McFist e Synyster.

Synyster: " Consideralo un mio regalo per la tua vittoria."

The Hammer appare un pò imbarazzato, poi si concede una battuta ironica...

McFist: "Sono sopravvissuto a 50 lottatori, come minimo mi aspettavo 50 belle gnocche..."

Il metallaro scoppia in una grassa risata, poi continua...

McFist: Non credo di avere energie a sufficienza per tenere testa alla tue bimbe, la Rumble mi ha distrutto..."

Un espressione di pura felicità si dipinge sul volto di Synyster.

Synyster: " Meglio, vorrà dire che me ne occuperò personalmente. Bene James, hai intenzione di farmi bere qualcosa oppure dobbiamo star qua tutta la notte a guardare le tette di Angelina e Janine?"

I pensieri di James sembrano vagare lontani da quel posto, almeno per il momento... Forse un pò tutti sanno che la scusa delle energie era soltanto una balla... Il Metallaro ha la testa altrove...

McFist: "Si, hai ragione... Dave, un'Heineken per me e... un Sex on the Beach da truzzo per il mio amico..."

McFist sembra evadere dai suoi tormenti, ritornando in allegria...

McFist: "Scherzavo... Dai, ordinate quel che volete..."

Synyster: " Il Sex On The Beach te lo puoi infilare dove piace prenderlo alle mie amiche, e chi ha orecchie per intendere intenda, James. Comunque per me un paio di litri di birra dovrebbero bastare. Per le mie amiche fai due negroni, ne vanno matte."

McFist: "Dunque Dave, prima di tutto un pò di musica, che non guasta mai... Poi portaci due negroni e 5 litri della miglior bionda alla spina che hai..."

La serata continua tra birra, sigarette e musica, fino a quando Synyster e McFist non sono completamente ubriachi; e si conclude in bellezza lasciando fare alle due ragazze quello per cui sono state chiamate.



Nell'arena risuona la nuova theme song di Michael McFarry, “What do you do for money honey”. L’Irish Multimillionaire si presenta sullo stage in completo Armani, accompagnato da una schiera di guardie del corpo capitanate da Alfonso. McFarry percorre la rampa d’ingresso e viene bersagliato da diversi fischi da parte del pubblico, un ragazzo posizionato a bordo ring alza in alto un cartello con scritto “I hate Michael McFlurry” e il wrestler irlandese si porta faccia a faccia con lui! I due si guardano con reciproco disprezzo per qualche secondo, poi McFarry si stacca e si porta sul ring salendo i gradoni. Alfonso gli passa il suo microfono personalizzato e lo Spoony Irish inizia a parlare

“Extreme Rumble si è chiusa con un bilancio fortemente in negativo per me. Il giorno del ppv ero carico al 100%, ed ero sicuro di poter tornare in possesso del Desperation Iron Man title, credevo anche di poter arrivare a competere nel Main Event di WBFF Maniacs. Però è andato tutto storto. Non sono stato capace di vincere la Rumble e neanche il titolo, anzi, sono stato SCHIENATO, sono stato BATTUTO, da un atleta che ho sottovalutato fin dall’inizio. Le uniche cose positive del ppv sono, il fatto che il Desperation Iron Man title adesso non è più nelle mani di Jack Leone, e l’aver capito che Matt Lohane è un lottatore su cui la Royal Ownage può contare. Matt Lohane è un lottatore DA Royal Ownage. Mi dispiace averlo capito solo adesso, probabilmente fra di noi rimarrà un po’ di rivalità, ma sento di poter collaborare con lui per difendere la Royal Ownage.
Comunque se sono salito sul ring è perché ho qualcosa da dire, e penso che interesserà a molti di voi.”

McFarry tira fuori dal taschino interno della giacca una busta contenente una lettera

“Ho trovato oggi questa lettera all’interno del mio camerino, io l’ho già letta, ma voglio leggerla anche a voi:

Caro Sig. Michael McFarry,
sono Jack Leone, tuo acerrimo rivale e 'compagno' della Royal Ownage. Ti lancio una proposta di sfida per WBFF Maniacs IV per settare una volta per tutte la nostra rivalità. Finora, abbiamo ottenuto pari successi, pari sconfitte. Tutto quello che desidero è affrontarti per un'ultima volta e concludere l'astio che c'è fra di noi, perché so bene che non possiamo convivere all'interno della stessa squadra.
Sei pregato di fare la tua scelta il prima possibile,
'Mr.Attitude' Jack Leone.


Dal pubblico arrivano cori a favore di Jack Leone, appoggiando la sua sfida

“Volete sapere quale sarà la mia risposta? Volete saperlo, eh? Eh, Jack Vuoi sapere quale sarà la mia cazzo di risposta? La mia risposta è ……………….. I ACCEPT! Non aspettavo altro che una tua sfida, e tu non mi hai deluso, vecchio! A Maniacs sarà finalmente ora di andare in pensione, non mi farò battere due volte!”

E’ ufficiale, ci sarà un altro Leone vs McFarry, e questa volta sarà a Maniacs!

ATTENZIONE!!!!!!!
Risuona "My Plague", Jack Leone fa il suo ingresso. I due precedenti Desperation Iron Man Champion stanno per arrivare al confronto. Mr.Attitude viene accolto bene dai fans di Las Vegas, ma si dirige verso il ring per arrivare faccia a faccia con il suo avversario.

Leone: "bene, Michael. Stasera hai dimostrato di essere un uomo. Non scappi, ma anzi ti senti pronto alla sfida. Hai superato la prima prova"

McFarry ha una reazione comprensibile, sembra quasi sussurrare "prova, quale prova?", tuttavia Mr.Attitude non ha ancora concluso il suo discorso.

Leone: "ed ora, il vero passo che separa un normale lottatore da uno che si sente davvero sicuro di se stesso. Mettiamo qualcosa di davvero importante in gioco. Due condizioni che determineranno la carriera di chi vincerà e di chi sarà sconfitto"

Il pubblico e McFarry ascoltano il lottatore con curiosità.

Leone: "chi perde sarà fuori dalla Royal Ownage, così i nostri attriti non andranno a danneggiare il gruppo. Sappiamo bene che fra di noi non si concluderà con una stretta di mano, l'astio è forte e nessuno è intenzionato a fingere"

McFarry sembra comprendere le parole del lottatore, però quella era soltanto la prima condizione.

Leone: "infine, una clausola che varrà per tutta la carriera. Chi perde... non potrà mai più aggregarsi ad un gruppo. Certo, potrà avere un compagno per fare tag team, un manager o una bodyguard, ma dovrà scordarsi la possibilità di essere membro di un gruppo di lottatori. In pratica, sarà un reietto del backstage, costretto all'isolamento sociale"

Il wrestler si lascia scappare un sorriso ironico.

Leone: "ho messo queste due condizioni su un piatto d'argento, c'è di mezzo la mia carriera ed anche se mi consideri un vecchio, devi sapere che sono lontano dal giorno del ritiro. Sei pronto a fare lo stesso, Michael?"

La parola passa così all'Irish Multimillionaire...

Michael McFarry: "Wow! Jack Leone che mi propone una sfida del genere? I casi sono due, old man. O ti sei rincoglionito talmente tanto da credere di potermi battere un'altra volta, oppure con tutti i tradimenti subiti ed effettuati hai deciso che è meglio proseguire questa carriera in singolo. Non ho nessun problema ad accettare questa condizione, sbatterti fuori dalla MIA stable è quello che desidero di più. Non sei degno di essere membro della Royal Ownage."

L'Irish Multimillionaire stacca il microfono dalla bocca e con un cenno chiama Alfonso, che lo raggiunge sul ring

Michael McFarry: "Lo sai Jack, perchè non hai speranze? Perchè tu sei solo. Terribilmente solo. Nessuno ti ama nel backstage, i tuoi compagni ti hanno lasciato, proprio come ha fatto la tua ex-moglie Sylvia Madison, che ora è alle spalle di un vero uomo. Io invece ho Alfonso che mi proteggerà sempre e comunque, a costo della sua incolumità, vero Al?"

Alfonso: "Puoi contarci, capo."

Michael McFarry: "Allora, sei veramente sicuro della tua sfida?"

L'ironia di McFarry pare non colpire minimamente lo spirito di Mr.Attitude, che si guarda attorno sorridente.

Leone: "hai dimenticato di aggiungere 'e tutti vissero felici e contenti', peccato che sarei stato in grado di porre un finale drammatico alla tua favoletta. Perché tu vivi ancora in un mondo fatato, dove ogni persona che incontri ti lustra le scarpe. Ma nel mio mondo, tutti quelli che incontri finiscono per pensare a quello che è nel loro interesse. WBFF Maniacs IV sarà la data in cui il tuo mondo rimarrà chiuso in un libro ed entrerai a far parte della realtà per come la vedo io"

McFarry non riesce a comprendere cosa voglia dire il suo avversario.

Leone: "non voglio farti riporre la bacchetta magica fin da ora, ma ti mostrerò qualcosa di adulto, in modo da aiutarti a comprendere come funziona il mondo reale. Avrò anch'io una bodyguard nel match. Ti presento colui che mi guarderà le spalle... THE JACKAL!!!!!!!!!!"

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!! MR.ONE SHOT È LA GUARDIA DEL CORPO DI JACK LEONE. Non solo bodyguard di Ivan Filitov, ora è anche al servizio di Mr.Attitude. Lo sciacallo appare vestito elegantemente e si sistema vicino al suo assistito. McFarry non vuole crederci, l'ha sempre considerato un alleato. E' The Jackal a prendere la parola.

Jackal: "non è niente di personale, Michael. E' soltanto una questione di interessi, Jack mi paga bene e non ho saputo dirgli di no"

Lo sciacallo sorride con un'espressione falsa in volto e Leone se ne ritorna nel backstage insieme alla bodyguard. E' difficile che in futuro Mr.Attitude continui ad essere assalito alle spalle...



Taggart: “la Young Lions Cup sta per cominciare. Prima sfida delle due semifinali”
Kokone: “aspetta, non ricordo cos’è…”
Taggart: “il Young Lion sarà il simbolo per eccellenza della federazione. Quattro leoni rampanti pronti a contendersi il titolo di uomo simbolo della World Bloody Fight Federation”

Jeff Hygthler vs “BWE” Matt Lohane (Young Lions Tournament match)
Eccoci arrivati al primo turno della Young Lion’s cup, che vedrà sul ring un champion vs champion match, da una parte il campione assoluto Jeff Hygthler e dall’altra il Desperation Iron Man champion Matt “BWE” Lohane.

“Sorgens Kammer” by Dimmu Borgir, e il WBFF undisputed champion fa la sua comparsa sullo stage per arrivare sul ring con passo fermo.

Seether - Sold Me, ed è il tempo del Best Wrestle Ever, Matt Lohane!

I due atleti salgono sul ring e porgono le loro cinture all’arbitro e Matt Lohane si lascia sfuggire un’occhiata bramosa nei confronti del massimo alloro.

*Din-din-din*

I due subito scattano l’uno dontro l’altro e si bloccano al centro del quadrato in posizione di clinch, nonostante nessuno dei rivali sia fisicamente possente, Matt Lohane riesce ad avere comunque la meglio spingendo Jeff alle corde dove gli somministra tre sonore chop al petto a cui fa seguire un’irish whip al lato opposto, Hygthler riesce però a reversare la mosse per mettere a segno un dropkick d’incontro che manda al tappeto il BWE. Il campione assoluto si getta sul nemico con un una serie di elbow-drop seguito da un leg drop alla gola. Matt sembra aver subito il colpo e così Hygthler lo rialza e mette a segno un verticl suplex diretto a cui fa seguire un pin...

1
2

...niente tre!

Jeff rialza Matt che però regisce buttantosi seduto con una jawbreaker che spezza l’offensiva avversaria, corsa contro le corde e flying forearm da parte sua sul volto di Hyghtler. Jeff si prova a rialzare ma Matt gli è subito dietro e lo cinge alla vita per un german suplex rilasciato...eseguito! Ma Jeff fa un meravigliosa capriola in aria e atterra alle spalle di Lohane conettendo con un secondo dropkick, stavolta alla schiena, che manda Matt ad appendersi alla seconda corda, come per una 619. Jeff prende lo slancio alle corde e piomba sulla schiena di Lohane con un rope aided double knee strike durissimo, Lohane si piega all’indietro per il dolore e dà lì Jeff mette a segno un’inverted DDT,
Il BWE si trova a terra e così Hygthler decide di scalare la vetta di un angolo per prepararsi ad una manovra aerea, Matt si rialza lentamente, Jeff prende le misure e si lancia con un crossbody!!!

*WHOOOOAAAA*

Ulro di sorpresa del pubblico, Matt ha atteso Jeff e lo ha fatto finire con lo stomaco contro il suo ginocchio con una gutbuster terrificante! Lohane non si lascia scappare l’occasione e va per il pin

1
2

...kick out per Jeff!

Hygthler è riuscito a alzare la spalla ma il dolore all’addome sembra ancora intenso, e lo sarà ancora di più dopo visto che Matt lo ha rialzato e chiuso in un’abdominale stretch! Il Best Wrestler Ever infierisce ulteriormete premendo con forza il proprio gomito contro gli addominali del nemico che nel frattempo urla per il dolore! Jeff tenta di liberarsi andando in avanti nel tentativo di raggiungere le corde, e ci riesce! Matt però non molla la presa e anzi lo strappa via con forza dalle corde, Jeff allora decide di radunare le energie e riesce a tramutare la submission in un hip-toss a suo favore...connesso!
Proiezione non tra le più dure ma comunque il campione massimo è riuscito a bucare la sottomissione nemica, The Devil si fionda sul nemico prima che questi possa alzarsi in piedi e lo colpisce con del low kick indirizzati alla parte alta del corpo e alla testa, ma con un braccio continua a tenersi l’addome dolorante, Matt vede il punto debole del nemico e fa partire un pugno chiuso alla bocca dello stomaco che blocca la raffica di calci nemica. Jeff si piega in avanti e Lohane ne approfitta per uno swinging neckbreaker, poi prende uno slancio alle corde e giunge sullo stomaco del nemico con un knee drop, mantine la posizione col ginocchio sulla pancia avversaria e di qui applica una variante del pendulum backbreaker, mette una mano sotto il mento del nemico e gli afferra una gamba ed inizia a tirare facendo pressione sulla zona laterale dell’addome.
Jeff stavolta però non si lascia sorprendere e colpisce a ripetizione il volto di Matt con dei pugni, interrompendo la submission prima che possa fare ulteriori danni. Matt non accusa molto i colpi e torna rapidamente sul nemico colpendolo con un toe kick seguito da un piledriver...no!!!

Jeff lo sgambetta con un double leg-takedown e lo chiude in una cradle con ponte!

UNO
DUE

NIENTE TRE!!!

Lohane stava per farsi fregare come l’ultimo dei novellini! Il BWE va a riprendere Jeff alle spalle ma questi lo sorprende ancora una volta e ora lo fà con un pelè kick da manuale! Matt cade a terra come una pera cotta e Jeff subito salta sul paletto per lanciarsi con la sua Time To die!!!
Split-legged moonsault eseguito alla perfezione! Hyghtler stà dando fondo a tutte le sue energie per recuperare terreno, infatti non perde tempo in uno schienamento e anzi rialza Matt Lohane per metterlo in posizione di Shoot of doom!!!

La manovra finale di Hygthler viene però impedita perchè Lohane si regge con una mano alle corde impedendo la messa a segno, Jeff lo nota e colpisce la mano con un calcio staccandola dalla terza corda e quindi cerca nuovamente la Shot of Doom, ma prima che riesca nell’impresa, Lohane reversa la poszione in un suplex a suo vantaggio...NO!!!

Jeff si sbilancia in aria e riesce ad atterrare in piedi, ma non dietro Matt bensì sull’apron, Lohane si volta pensando di avere Jeff alle spalle ma proprio per questo errore viene sorpreso da un doppio calcio basso di Hygthler che colpisce la gambe del BWE facendolo finire di faccia al tappeto, il Lucipher’s Son è ancora sull’apron e si da lo snacio con le corde per eseguire uno springoboard senton splash sulla schiena di Matt facendo un ingresso in grande stile.
Jeff però non è ancora sazio e così spinge la parte superiore del corpo di Matt sull’apron ring e quindi lo chiude in una camle clutch attraverso le corde!!!

La manovra è pericolosissima e l’arbitro fa partire il conto di 5...

1
2
3
4

...Hygthler è costretto a mollare la presa ma lo fà con poca voglia e infatti si mette subito a battibeccare col referee, Matt colgie l’occasione per girarsi sulla schiena, e da terra, far partire un calcio indirizzato alle parti basse dell’Undisputed Champion!
Dolore a mille per Jeff che si piega in avanti privo di difese e viene cinto in waist lock da Lohane cha fa partire la sua raffica di suplex...

Primo german suplex!
Secondo german suplex!
Terzo German suplex!
Quart...no!!!

Jeff incrocia le gambe con quelle del nemico impedendo la proiezione ma Matt cambia stragegia e lo colpisce alla nuca per stordirlo e poi cambia la posizione di partenza in un dragon sleeper...e CONNETTE CON LA LOHANATOR!!!

ONE
TWO

TRRRR...NOOOO!!!

Jeff alza la spalla! Jeff esce dalla finisher del nemico dopo 3 german suplex a filo! Lohane si mette le mani nei capelli dalla sorpresa e di sicuro il suo marale è a aterra a questo punto, il Best Wrestler Ever rialza Jeff nella stessa poszione di prima per andare con una seconda, decisiva, Lohanator, ma Hygthler ha troppa esperienza per farsi eseguire due finisher identiche di seguito ed infatti colpsce con alcuni pugni il Lohane con non riesce ad eseguire il rolling cutter, poi ruota il proprio corpo di 180 gradi finendo per essere in posizione più favorevole, esce dal lucchetto alla testa di Matt e poi...toe kick e SHOOT OF DOOM!!!

Shoot of Doom connessa!!!

Matt però finisce per rotolare lontano dal campione a causa del colpo subito e Jeff è stanco così inizia a strisciare verso Lohane per tentare il pin prima possibile, dopo qualche secondo è sull’avversario per lo schienamento...

UNO
DUE

...MATT ALZA LA SPALLA!!!

Id eu rimangono alcuni secondi l’uno sull’altro, stanchissimi, ma poi si rialzano l’uno appoggiato all’altro, parte lo scontro brawl.

Chop di Jeff
Low kick di Matt
Chop di Jeff
Low kick di Matt
Chop di Jeff
Low kick di Matt
Chop di Jeff
Low kick di Matt, ma Jeff lo salta piedi uniti e colpisce il nemico con un forearm strike, poi lo posiziona per un vertical suplex, Lohane viene imolato al cielo ma atterra dietro la schiena del nemico e lo fà già in poszione di Lohanator!!!

LOHANATOR CONNESSA!!!

ONE TWO THREE!!!

Matt Lohane avanza nel torneo!!
Vincitore: Matt Lohane

Taggart: “Matt Lohane supera il turno, sconfiggendo l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion”
Kokone: “grossa sorpresa! Ed ora che succederà? James McFist farà di tutto per approfittarsene e dimostrare al rivale che è meglio di lui”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.790
Post: 11.726
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2009 21:08
 
Quota

Ora parte un video che ci porta in una vasta prateria, le immagini sono però infastidite da altre immagini che ci mostrano la stessa prateria però nel bel mezzo di un temporale, piano piano la immagini si soffermano sulla tempesta in corso e dopo pochi istanti si riesce a scorgere un uomo tutto bagnato vestito semplicemente con un jeans stracciato ed un paio di anfibi.

“TIC...TAC...TIC...TAC... Eheh passano i secondi... le ore volano... il tempo del grande debutto è quasi arrivato. So che mi avete già visto in quel match dove combattevano 59 balordi ma ben presto saprete concretamente di cosa è capace questo Fottuto Fabbro.”

L'uomo si passa la mano nei lunghi e folti capelli, e molto lentamente alza la testa.

“da oggi nessuno più starà tranquillo per chè Jon Gunnar è arrivato e sconfiggerà qualsiasi avversario, abbatterà qualsiasi muro e riuscirà ad aprire qualsiasi porta, Il fabbro è arrivato e vuole tutto e subito!”

su queste parole un fulmine lascia cadere le immagini nel buoi più profondo.

Poi le immagini tornano nel arena



John Kratos è in piedi nel backstage, inquadrato di busto e parla con alcuni individui, che non vengono inquadrati per via della telecamera rivolta verso il Greek Warrior.

Kratos: “compagni, è giunto il momento della rivoluzione. Voi mi aiuterete ad instaurare il mio nome in alto nei gradini della World Bloody Fight Federation. Sarò importante, ma non per fini egoistici, ma per il bene della nostra organizzazione, il Violence Club”

Il greco pare scandire con risalto la parola Violence Club.

Kratos: “il nostro ritorno avrà inizio la prossima settimana. Insieme calcheremo il ring, insieme schiacceremo la Royal Ownage e faremo nostra la federazione. Perché soltanto Noi possiamo dominarla!”

La telecamera si volta dall’altra parte.
Non vi è traccia di anima viva.
Il Violence Club è inesistente, vi è soltanto John Kratos.
Ma allora… con chi ha parlato il greco?



Taggart: “siamo arrivati al maaaaaaaaaain event”
Kokone: “James McFist vs SIN, uno scontro inedito, almeno secondo la mia memoria di breve termine”
Otto: “il #1 contender al titolo mondiale ha l’occasione più importante per diventare ufficialmente il wrestler più importante della federazione. Ma SIN non è un avversario facile da affrontare, sono certo che sarà un match terrificante, anzi, agghiacciante. E noi ci guadagnaremo perché ci sarà sangue a volontà”

Main event: James McFist vs SIN (Young Lions Tournament match)
Main Event, James McFist e SIN a confronto... Gli ultimi sopravvissuti al Main Event del PPV sono gli stessi protagonisti del Main Event di questo Bloody Desperation... Ne vedremo delle belle, in palio c'è la finale del Young Lions Tournament!!!
Risuona "Hammer smashed face", James McFist appare sullo stage!!! Il lottatore di Chicago si porta in fretta verso il quadrato, con un fare piuttosto inconsueto... Il Metallaro infatti afferra un microfono, cos'ha da dire stavolta?!?

McFist: "Bene bene bene... A quanto pare qui c'è qualcuno che si diverte a giocare con i manichini... Certo che deve essere brutto essere buttati fuori dalla Rumble da un pupazzo di plastica, vero Saul?!? Tra pochi giorni arriva WBFF Maniacs IV, è da un anno esatto che non perdo un 1 on 1!!! E stasera tu sarai un altro nome che si aggiunge alla lista, la lista dei perdenti, subito dopo arriverà Jeff Hygthler!!! Puoi distruggere tutti i manichini che vuoi, ma io non sono un manichino, sono reale... E non riuscirai mai a battermi!!! Io ho qualcosa che tu non avrai mai, il calore di questa gente dalla propria parte... Tu sei da solo, come un cane... Ed io stasera ti metterò al guinzaglio... Come on Saul!!! Come on!!!..."

Risuona "For whom the bells tolls" dei Metallica!!! SIN appare sullo stage!!! McFist si libera del microfono, poi precipita fuori dal ring!!! OH MY GOD!!! Il combattimento inizia fuori dal quadrato, precisamente sulla rampa!!! The Hammer si scaglia su Noriega, ma il lottatore cubano lo spintona subito via verso le transenne facendo leva sulla sua incredibile prestanza fisica!!! SBAAAANG!!! McFist urta la schiena sulle transenne!!! Attenzione, SIN lo rialza, poi lo solleva sulle spalle!!! Military Press Drop diretto verso il pubblico!!! Mamma mia, McFist vola al di la delle transenne!!! Sembra quasi una chiara risposta alle precedenti parole del Metallaro... Il pubblico è con McFist?!? E allora perchè non unirli fisicamente!!! Circa tre degli spettatori sono a terra, quasi privi di sensi, McFist invece si sta rialzando, incitato dalla folla intorno a lui!!! Ma attenzione!!! Noriega scavalca le transenne!!! La rissa prosegue in mezzo al pubblico!!! Pugni devastanti da parte di SIN!!! McFist ricade a terra, poi si rialza goffamente, tentando di allontanarsi dal gigante cubano... Ma SIN lo afferra nuovamente!!! Oh my God!!! Bear Hug!!! Bear Hug in mezzo alla folla!!! Ma McFist reagisce con delle testate violentissime!!! Hammering Rhythm!!! SIN è costretto a mollare la presa, adesso indietreggia stordito verso le transenne!!! OH MY GOD!!! MCFIST AFFERRA UNA SEDIA!!! SBAAAAANG!!! IN PIENO VOLTO!!! SIN subisce la sediata in testa e viene spedito oltre le transenne!!! McFist lo raggiunge, i due sono di nuovo sulla rampa!!! James attende che Noriega si rialzi, per colpirlo con un'ulteriore sediata in pieno volto!!! SIN si rimette in piedi dopo pochi secondi!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! SIN afferra la sedia con le mani, poi la strappa via a McFist!!! Il Metallaro indietreggia, poi si dirige in corsa verso il ring!!! SIN lo insegue con passo veloce!!! Dentro!!! I due sono dentro al quadrato!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEDIATA DI SIN SULLA TESTA DI MCFIST!!! Nooo!!! Il Metallaro schiva il colpo, poi riesce a disarmare Saul con un potente calcio sul braccio!!! Poi arriva una Chop da parte di James!!! Altra Chop!!! Oh, poi arriva una Chop in risposta da parte di SIN!!! Mamma mia che rumore!!! Violenza pura!!! McFist indietreggia portandosi le mani al petto!!! SIN lo afferra, Irish Whip verso le corde!!! Shoulder Block!!! McFist va a terra, SIN si spinge alle corde, Big Splash!!! Nooo!!! The Hammer si sposta!!! Adesso è McFist a spingersi alle corde, stavolta di sua spontanea volontà, proprio mentre SIN sta per rialzarsi!!! Oh my God!!! Fame Asser!!! A segno!!! McFist va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Saul effettua un colpo di reni, James si rimette in piedi...

Attenzione, McFist afferra la sedia!!! Vediamo cosa vuole fare... Oh oh oh!!! La sedia viene portata all'angolo, poi incastrata tra terza e sconda corda!!! Ma non può sperare di eseguire un'Irish Whip su SIN!!! Attenzione!!! Il gigante cubano è in piedi!!! The Hammer se ne accorge, quindi si precipita verso di lui!!! Ma cosa fa?!? Irish Whip su SIN diretta verso l'angolo con la sedia!!! Ma è impazzito?!? Infatti SIN inverte la mossa!!! Irish Whip che spedisce McFist ad impattare duramente la schiena sul metallo!!! SBAAAAANG!!! Ma nooo!!! McFist salta portando i piedi sulla seconda corda, per arrestare la corsa, poi si volta verso l'avversario!!! Ma SIN è già in corsa!!! Splash, che distruggerà la schiena del Survival Champion!!! NOOO!!! SGAMBETTO DI MCFIST!!! SIN FINISCE CON LA TESTA SULLA SEDIA!!! SBAAAAANG!!! MAMMA CHE BOTTA!!! James lo afferra per le gambe, quindi lo trascina verso il centro del ring!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! E' solo un conto di 2!!! L'impatto è stato fortissimo, ma Noriega è davvero un osso duro!!!

McFist batte un pugno sul tappeto, poi si rimette sulle sue gambe... Ma che fa adesso?!? Ancora con quella sedia!!! James afferra la sedia, poi la pone sotto la nuca di SIN, tra la superficie del ring e la testa del lottatore cubano!!! Attenzione, poi sale sulla terza corda!!! Hammer Smashed Face!!! Diving Headbutt micidiale!!! A segno!!! Mamma mia, stavolta è finita!!! Questa mossa avrà fracassato il cranio del lottatore cubano!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! 2!!! 2!!! Incredibile!!! McFist si porta le mani ai capelli!!!

The Hammer si rimette in piedi, poi si esibisce in una smorfia di stizza, portandosi le mani ai fianchi... Ma non si da per vinto!!! Decide di salire sulla terza corda, ancora una volta!!! Oh my God!!! Ancora Hammer Smashed Face!!! A segno!!! Nooo!!! SIN si sposta!!! SBAAAAANG!!! McFist finisce con l'impattare duramente il volto sulla sedia!!! Il Metallaro è praticamente immobile, forse privo di sensi!!! SIN può andare per lo schienamento vincente!!! Ma nooo!!! Il cubano si porta fuori dal ring!!! Non gliene frega nulla di vincere, vuole soltanto distruggere il proprio avversario!!! SIN AFFERRA UN TAVOLO DI LEGNO!!! Poi si porta nuovamente sul ring, per disporre il tavolo in pieno centro ring!!! Adesso va a rialzare McFist!!! OH MY GOD!!! GORILLA PRESS SLAM SUL TAVOLO DI LEGNO!!! A SEGNO!!! SCRAAAAASH!!! Pauroso!!! Tavolo in frantumi, compresa la schiena di McFist!!! Schienamento vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no!!! Non è un conto di 3!!! Abbiamo un colpo di reni da parte di McFist!!! Nessuno riesce a crederci!!!

Ma il Metallaro è ridotto piuttosto male, non riuscirà a rialzarsi, non in questo momento... SIN non gli da tregua, il pubblico lo fischia sonoramente!!! McFist viene rialzato, quindi spedito verso le corde con un'Irish Whip!!! OH MY GOD!!! SPINEBUSTER SULLE SCHEGGE DI LEGNO!!! TREMENDA!!! SIN VA PER LO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile!!! 2!!! 2!!! 2!!! Oh my God!!! Da non crederci!!!

SIN si rimette in piedi, poi calcia l'addome dell'avversario senza pietà!!! McFist rotola fuori dal ring, forse per cercare un attimo di respiro...

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

Ma SIN non rimarrà sul quadrato a pulire i resti del tavolo in frantumi!!! Anche Noriega si porta fuori dal ring!!! Va a risollevare McFist tirandolo su per la chioma, poi sbatte la sua testa sulle transenne!!! SBAAAAANG!!! Il Metallaro si lascia cadere a terra privo di forze... Oh no!!! SIN lo rialza nuovamente!!! E stavolta lo trascina nei pressi del tavolo dei commentatori!!! I monitor e le protezioni vengono afferrati e gettati altrove!!! I commentatori si alzano in piedi, mentre SIN poggia McFist sul tavolo!!! Il cubano sale sulla superficie, quindi rialza il Metallaro!!! OH MY GOD!!! SIN CITY!!! SIN CITY SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! MA NOOO!!! MCFIST LO ANTICIPA!!! HAMMERSLAM!!! HAMMERSLAM SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! SCRAAAAASH!!! MAMMA MIA CHE BOTTA!!! Samoan Slam da urlo!!! Sia McFist che SIN sono immobili, il pubblico è in delirio per questo Main Event!!!

Pubblico: "Holy Shit!!! Holy Shit!!! Holy Shit!!!..."

Dopo quasi un minuto di match praticamente congelato, McFist si rimette in piedi, poi il lottatore di Chicago va a rialzare il cubano... Adesso lo afferra per la testa, trascinandolo verso l'apron!!! SBAAAAANG!!! James sbatte la testa di SIN sull'apron, poi lo spinge verso l'interno del ring!!! Attenzione, schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente!!! Colpo di reni da parte di SIN!!! Davvero incredibile!!! McFist si allontana dal corpo del cubano, distendendosi sul tappeto... Forse è un gesto di rassegnazione, il Metallaro non ha le energie per infierire sul suo avversario!!!

McFist striscia verso le corde, quindi si aiuta con queste per rimettersi in piedi... Trova un equilibrio un po precario, ma riesce lo stesso a rimettersi sulle sue gambe...

McFist: "HELL!!!..."

Urlo pazzesco del Metallaro!!! McFist vuole le energie per chiudere il Match, solo il pubblico può dargliele!!!

Pubblico: "Hell!!! Hell!!! Hell!!!..."

McFist attende solo che Noriega si rimetta sulle sue gambe!!! SIN è in ginocchio!!! Poi in piedi, sulle proprie gambe!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! ANVIL'S TREASON!!! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO!!! MAMMA MIA!!! E STAVOLTA E' DAVVERO FINITA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! MCFIST ACCEDE ALLA FINALE DEL TORNEO!!! COOOSA?!? NOOO!!! UNBELIEVABLE!!! NON E' POSSIBILE!!! SIN ALLUNGA LA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!!! CONTEGGIO INTERROTTO!!! IL MATCH NON E' FINITO!!! NESSUNO RIESCE A CREDERCI!!!

McFist è disperato, si porta le mani al capo!!! Il Metallaro dunque s'affretta ad afferrare il cubano per le caviglie, quindi lo trascina verso il centro del ring!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! NOOO!!! NOOO!!! TWO!!! TWO!!! CONTO DI 2!!! TUTTO CIO' NON E' RAZIONALE!!! COLPO DI RENI DA PARTE DI SIN!!!

The Hammer è furioso!!! Le energie vengono a mancare, tutta via James si rimette in piedi, poi si precipita fuori dal ring!!! Il Survival Champion stra scrutando sotto il ring, vediamo cosa estrae!!! CHITARRA ELETTRICA!!! Una Fender Stratocaster degli anni 70!!! Non si farà problemi a distruggere quel gioiellino sulla testa di SIN!!! McFist si riporta sul ring con tanto di chitarra alla mano!!! Il pubblico esplode, sono tutti in ansia per questo finale di puntata!!! The Hammer è impaziente, Noriega non è ancora in grado di rialzarsi!!! Attenzione!!! Piccola reazione da parte di SIN!!! Saul scuote le braccia... Dopo alcuni secondi è già in ginocchio!!! Sta per rialzarsi!!! Sta per rialzarsi!!! E' IN PIEDI!!! CHITARRATA IN PIENO VOLTO!!! SCRAAAAASH!!! NOOO!!! SIN SI SPOSTA SCHIVANDO IL COLPO!!! OH MY GOD!!! SIN AFFERRA MCFIST!!! LA CHITARRA DEL METALLARO VIENE FATTA CADERE AL TAPPETO!!! UNBELIEVABLE!!! SIN CITY!!! SIN CITY SU MCFIST!!! MEGABOMB A SEGNO!!! E' FINITA!!! E' FINITA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! 3!!! THE MATCH IS OVER!!! SIN HA VINTO!!! La finisher del cubano è sopraggiunta come un fulmine a ciel sereno, imprevedibile e distruttiva!!! Il pubblico di Las Vegas non è felice per la disfatta di Hammer, tuttavia ha gradito la Sin City di Noriega, per motivi piuttosto evidenti... La streak di McFist termina qui, dopo quasi un anno!!! E' incredibile, sia Hygthler che McFist hanno perso, lasciando ad altri lottatori la finale del torneo... Cosa ne scaturirà?!? Quanto influirà tutto ciò sul loro morale?!? Lo scopriremo soltanto la prossima settimana, la strada verso Maniacs IV è soltanto all'inizio... Noriega intanto si riporta in piedi, per poi portarsi fuori dal ring, quindi verso il backstage... Il cubano si è in qualche modo riscattato della beffa subita durante l'Extreme Rumble, ha ottenuto la sua rivincita, una rivincita con il sapore di vendetta... Con queste immagini si conclude la puntata di Bloody Desperation, che vede trionfante SIN in the Sin City!!!
Vincitore: SIN

Taggart: “vittoria da parte di Noriega. Incredibile quanto successo stasera: Jeff Hygthler e James McFist, i due main eventers di WBFF Maniacs IV, si ritrovano sconfitti. Mi viene da chiedermi se questa loro disfatta avrà delle ripercussioni”
Otto: “parliamo comunque di due lottatori che si sono rotti le ossa per arrivare dove sono in questo momento. Un longevo Survival Champion che ha vinto l’Extreme Rumble match ed un lottatore che da tanti anni fatica per arrivare al top ed ora è nel suo momento magico”
Taggart: “già, di certo tutti gli spiragli sono aperti per la prossima puntata di Bloody Desperation. Matt Lohane vs SIN, finalissima della Young Lions Cup. Detto questo, buona notte a tutti, arrivederci a mercoledì prossimo!”

Le immagini vanno direttamente al casinò, dove un piuttosto furioso Mikko Jamsen gioca alla Slot Machine, continuando ad inserire gettoni senza però riuscire a vincere niente.

Michael Daemon: “dai, andiamo, sarà per la prossima volta”
Jamsen: “GRRRRRRRRRRRRRRR”
Daemon: “lascia perdere, è un gioco stupido, non si vince mai!”

Jamsen ci riprova e questa volta escono due stelle… ed un sette, ancora niente da fare.

Jamsen: “GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!”

Il lottatore afferra la Slot Machine e la solleva con potenza, staccando la spina. Il wrestler la getta a terra ed inizia a prenderla a calci. Vediamo addirittura i dollaroni che iniziano a fluttuare verso l’alto con un incredibile getto. Jamsen non è interessato ai soldi, ma alla distruzione più totale. La security interviene immediatamente.

Membro security: “fermati, sei in stato di fermo!”
Jamsen: “GRRRRRRRRRRRAAAAAAAA!!!”

Jamsen aggredisce una guardia e la getta sulla Slot Machine distrutta, poi ne afferra un’altra per la gola…….. CHOKESLAM!!!!!!!!!! Una terza guardia gli punta contro la pistola.

Daemon: “cosa vuoi fare idiota, metterti a sparare come in un film western? Questa è la realtà”

Il membro della security sembra piuttosto confuso e si ritrova aggredito da Jamsen. BIG BOOT su di lui, non si rialzerà per tutta la notte! Nessuno è in grado di fermare il Finland Killer, che esce dal casinò di sua spontanea volontà, sferrando pugni contro tutti e tutto quello che gli ostacola il percorso. Che finale per questa serata!!!

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Cpt.Mark vs Bass, Gauntlet Challenge)
Metalmaster (James McFist vs SIN)
Painmaster (Jeff Hygthler vs Matt Lohane)
SuperVale46 (Slot Machine match)
TenaciousD92 (Tag Team match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com