Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2009 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.529
Post: 11.470
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2009 21:12
 
Quota

Bloody Desperation
13-04-2009
Richmond (Kentucky)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Yuri Lebedev (Chairman Extreme Hell)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento BD: John Taggart & El Kokone
Team di commento EH: Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!

John Taggart: “benvenuti nostri carissimi fans da Richmond, Kentucky”
El Kokone: “ma quali carissimi, l’unica cosa cara sono i biglietti d’ingresso nelle arene, ah ah ah”
Taggart: “questa sera ci attendono dei match clamorosi, considerate che perfino lo staff di Extreme Hell ha fatto i complimenti a quello di Bloody Desperation e lo sapete perché? Loro desiderano essere come noi, uno show di prima qualità”
Kokone: “ma non ce la faranno mai e soltanto per un motivo: il lunedì sera è magico, si ritorna a casa dal primo giorno di lavoro e ti viene voglia di dormire e questo show ti dà la giusta carica per rimanere svegli… tranne durante i promo di Canzano, ma quello è un discorso a parte”

Ivan Filitov fa il suo ingresso sulle note dell’inno sovietico e sventola la bandiera rossa della Royal Ownage, accompagnato da Mr.One Shot The Jackal, che lo segue senza mostrare alcuna espressione sul volto, rimanendo impassibile a proteggere il suo boss. Il pubblico fischia il Great Russian, che sale sul quadrato ed attira a sé l’attenzione, sventolando ancora più costantemente la bandiera.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooo”
Filitov: “questa è una grande sera. Infatti, farò a voi fans un grande regalo: farò pagare ad Oscar Maldido Canzano tutte le sue malefatte. Come ben sapete, io non posso licenziarlo, la clausola del suo contratto è piuttosto chiara. Tuttavia, c’è qualcosa che posso fare e riguarda l’Extreme Rumble match, dove Canzano è uno fra i lottatori favoriti alla vittoria. Molti di voi discutono sul forum del possibile successo del Maldido, ma vi dirò una cosa, ci sono due modi per fermarlo. Prima soluzione: dargli il numero 1 e costringerlo ad affrontare 49 lottatori uno dopo l’altro. Seconda soluzione: escluderlo a priori, sbatterlo fuori dalla Rumble”
Pubblico: “boooooo, coward, coward”
Filitov: “ehi, io sono un uomo d’onore, SVETE GRNJ!!! Per questa ragione, voglio concedere a Canzano un’opportunità per far parte dell’Extreme Rumble match, dovrà affrontare una Gauntlet Challenge e battere cinque lottatori uno dopo l’altro. Se si sente così pronto alla Rumble, allora affrontare cinque rivali gli sembrerà un gioco da ragazzi. Dunque, buona serata a tutti, lo show è pronto ad avere inizio!”

Filitov se ne va tutto soddisfatto, la sfida a Canzano è stata ufficialmente lanciata, chissà come prenderà il Maldido questa notizia…

Taggart: “che sorpresa! Un match incredibile attende Canzano, cinque rivali a sorpresa da battere uno dopo l’altro. E se non ce la farà… addio Rumble, addio sogni di gloria. Tutti vogliono un posto nel main event di WBFF Maniacs IV e finora l’unico veramente vicino alla meta è Jeff Hygthler, il campione del mondo. Tuttavia, non è detto che si ritrovi ancora con la cintura in suo possesso visto che ogni settimana potrebbe ritrovarsi a difenderla”
Kokone: “già, c’è un posto libero nel main event, chi sarà a conquistarlo? 50 Superstars per diventare parte della gloria, in un match che sarà ricordato da tutte le generazioni di Wrestling fans”
Taggart: “ed anche questa sarà una serata da ricordare, guardate che card ricca di match avvincenti!”

Line-up Bloody Desperation
* Cpt.Mark vs Bass (King Of Fight Shot)
* Synyster vs Ichi The Killer (Insane Asylum match)
* Oscar Maldido Canzano Gauntlet Challenge
* Main event: Jack Leone vs Michael McFarry (Special Referee: Matt Lohane)



Taggart: “il primo match dello show vede opposti Captain Mark, accompagnato dall’inseparabile Esmeralda, ed il fotografo della Morte, nientemeno che Bass”
Kokone: “dai, tutti sappiamo che Bass è un nome che quando lo pronunci non ti crea hype. Bass, Bass, Bass, anche se lo pronuncio continuo a non provare stimoli. Invece, il precedente cavaliere della Morte era pura posia: My Hero, Your Hero… XERO!!!!!!!!!”
Taggart: “sì, ma non puoi annuciare un wrestler non presente allo show”
Kokone: “eh, lo so!”
Taggart: “allora, che la sfida abbia inizio!”
Kokone: “da quando sei diventato un arbitro?”

Cpt.Mark vs Bass (King Of Fight Shot)
Prima sfida della serata e si preannuncia di altissimo interesse. Geeno è da poco diventato King Of Fight e nonostante Synyster non abbia ancora perso di vista la cintura, sarà qualcun altro il prossimo a fronteggiare il campione, il vincitore di questa sfida. Cpt.Mark fa il suo ingresso in scena accompagnato dalla immancabile manager e compagna Esmeralda. Il pirata ottiene un buon consenso da parte del pubblico, sembra che i fans vogliano tifare per lui. Il wrestler sale sul quadrato e saluta la folla, sicuramente sarà ben tifato.
Attenzione, momento dell’ingresso per il cavaliere della Morte Bass. Il lottatore è accompagnato dal compagno dell’Apocalypse Denny Leone, che gli fa un cenno d’incoraggiamento mentre il compagno sale sul ring.
L’arbitro del match è Cody Parker, ormai un veterano di Bloody Desperation. Il Referee fa cenno che la sfida può cominciare.

DIN DIN DIN DIN DIN

Taggart: “notate l’espressione di Cpt.Mark, sembra molto confidente. Nel giro di poco tempo potrebbe trovarsi con due titoli in suo possesso, il King Of Fight ed i titoli di coppia”
Kokone: “io non credo che abbia speranze contro Bass, che è un membro dell’Apocalypse, tuttavia sarà molto semplice per lui sbarazzarsi del WCA, un tag team di bassissimo livello”
Taggart: “ehm, ti devo ricordare da quanti mesi detengono le cinture di coppia?”
Kokone: “sì, certo, specialmente quando vanno ad affrontare Playboy e Sono Gaio”

Bass è il primo ad attaccare, sferrando una serie di pugni al rivale, il lottatore cerca subito di impostare la sfida sotto il punto di vista del Brawling. Mark viene gettato contro le corde, ma appoggia la testa sul petto del rivale… BACK BODY DROP. Bass vola all’esterno, ma si aggancia all’apron ring, sferrando così una gomitata al rivale prima di lanciarsi dalla terza corda per uno SLINGSHOT CROSSBODY……… RIVERSATO TRAMITE DROPKICK. ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!

TUM TUM TUM TUM TUM, i fans sbattono le mani sulle transenne ed Esmeralda acclama il suo assistito. Vediamo però che Denny Leone passa una Singapore Cane al compagno e questo la usa per sferrare una serie di combo violentissime con l’arma. Il legno si spezza gradualmente sulla testa e sul petto del capitano, con sonori colpi che si avvertono in tutta l’arena.

Kokone: “che rumore assordante”
Taggart: “addirittura?”
Kokone: “sì, è fastidioso. Bass, cambia arma!”

Il wrestler involontariamente segue l’indicazione del commentatore, facendosi passare un WEEDWHACKER. WHAT??? Un tosaerbe durante uno show settimanale… ma è esagerato! Infatti, Esmeralda interviene in prima linea per fermare il lottatore, santandogli sulle spalle per poi eseguire una TORNADO DDT. Bass crolla e Mark può finalmente riprendere il controllo dell’azione. Il lottatore afferra il suo uncino e lo appoggia alla mano per iniziare a fregare sulla fronte dell’avversario. SANGUE ed ancora sangue!!! Bass sembra un melone spremuto, tuttavia l’effetto è molto più disgustoso. Captain Mark solleva il rivale e lo fa vittima di una STO. Il wrestler prova addirittura lo schienamento.

1………………
2………………
NOOOOOOOOOO!
Niente da fare, Bass alza una spalla, sarebbe stata davvero una conclusione imprevedibile del match. Mark avverte il momento positivo e chiama un Vertical Suplex, tuttavia il rivale sguscia via, grandissima reazione. BASSTORIOUS!!!!! BASSTORIOUS!!!!!!!!!!! Il wrestler prova a chiudere con una sua Trademark move.

1……………
2……………
NO! Non è un 3.
Sfida piuttosto equilibrata, ma Bass non ci sta, incrocia le braccia e chiama nientemeno che il BURNING HAMMER. Cut-Throat Death Valley Driver in arrivo, tuttavia Mark non ci sta a farsi sollevare e continua ad opporre resistenza. NOOOOO, scorrettezza di Denny Leone, che con un ceffone in pieno volto al capitano finisce per disarcionarlo. Bass si prepara alla sua mossa finale, ma Esmeralda afferra il collo del rivale… NECKBREAKER. Mark si libera e va a segno con un HAGAKURE!!!!!!! CALCIO DEVASTANTE. Bass è a terra ed il pirata va allo schienamento.

1…………..
2…………..
NOOOOOOOOO, NON E’ POSSIBILE! L’Hagakure normalmente è una tecnica letale, ma in questo caso non lo è stato. Denny trascina Esmeralda fuori dal ring e la getta contro alle transenne, non ha la minima pietà di lei e si passa la mano davanti alla faccia in segno di mancanza di rispetto per lei. Il wrestler viene fischiato dal pubblico. Situazione di equilibrio all’interno del quadrato, Bass cerca di sollevare l’avversario, ma lui sguscia via, questa volta è Mark a provare… lasciate perdere, Bass si è liberato. Situazione di stallo, ma arriva un ENZIGUIRI KICK da parte del capitano. Il lottatore sembra ormai pronto a chiudere il match.
IL PUBBLICO RUMOREGGIA! Arrivano i due membri del West Coast Army, Andrew Storm e Matt Carter. Entrambi trascinano Captain Mark fuori dal ring ed iniziano a sferrare entrambi una serie di Chop. Il lottatore non si aspettava il loro intervento, Storm rilancia Mark all’interno del quadrato, al punto da farlo finire sulle spalle di Bass. BURNING HAMMER IN ARRIVO!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! Da questa mossa non c’è via d’uscito, la storia insegna anche in questo caso. Esmeralda si libera di Denny Leone e corre verso il ring, ma Carter la blocca, impedendole di salire per salvare il compagno. Bass va allo schienamento senza perdere troppo tempo.

1……………….
2……………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il membro dell’Apocalypse conquista la title shot, sarà lui il prossimo contendente al King Of Fight. Geeno ormai è avvisato, ha un avversario in vista. Decisivo l’intervento del WCA, che questa volta potrebbe davvero aver provocato la collera dei Sons of Caribbean. I due pirati vorranno sicuramente vendicarsi!
Vincitore e #1 contender x King Of Fight: Bass

Kokone: “questo è quanto succede quando un lottatore cerca di fare bingo quando è già sul punto di vincere qualcosa. Chi vuole troppo finisce per fallire il proprio obiettivo”
Taggart: “perle di saggezza da parte tua, questa non me l’aspettavo”
Kokone: “sarò pure un Kokone, ma di certo sono un commentatore di primo piano!”



Ci troviamo nei corrodoi del backstage WBFF dove Cactus Mike si stà dando all’inseguimento di SIN, forse per strappargli di bocca qualche dichiarazione in merito al suo ingresso col numero 50 nell’Extreme Rumble.

Il gigante, però, contiua a dare le spalle all’intervistatore, andandosene a grandi falcate verso il suo “camerino”.

“SIN...SIN! Puoi dirci qualcosa riguardo l’Extreme Rumble che ti vedrà come ultimo partecipante.”

“L’extreme rumble...sarebbe stata una grande occasione”

Breve la risposta di SIN che però non si ferma costringendo Mike ad un intervista “in movimento”.

“Come sarebbe stata? Intendi dire sarà?”

“No...49 uomini su in ring, non capita tutti i giorni, ma io entrarò per ultimo, quando la guerra sarà al suo tramonto...”

“Se è così, perchè hai voluto vincere il match la settimana scorsa? Perchè non ti sei fatto schienare”

“Io non perdo ne vinco...io combatto. La vittoria è stato soltanto un effetto collaterale.”

“Un ultima domanda su Cody Knox, SIN...”

*SLAAAM*

La domanda rimane segreta, visto che la porta dell stanza del gigante viene chiusa davanti a Cactus Mike, escludendo microfoni e telecamere.
Dentro la stanza SIN si dirige lì dove il suo “Wall of Pain” era stato dispotoe dove ora restano solo pezzi di shotch anneriti a reggere brandelli di carta incenerita, cortesia di Knox.
Nel mezzo della zona annerita dal fuoco, però, è presente una lettera completamente intatta e ancora chiusa.
Saul la strappa dal muro e la apre per leggerla tra se e se.

“Si sentono molte voci in giro, che arrivano fino alle orecchie di chi stà nascosto, le voci dicono che non sei interessato a me, che non ti importa chi io sia, sotto sotto penso che le voci si sbaglino e che tu in realtà frema dalla voglia di sapere chi sono.
Te ne dò l’occasione giusta.
Sò che risiedi nello Utah, a Salt Lake City, e che passi lì il tuo tempo fuori dagli show.
488 della 32th avenue, alle dieci e mezzo della sera dopo Extreme Hell, ci vedremo lì.”

Il gigante alza lo sguardo verso il muro.

“Stai perdendo il tuo tempo, Knox”



Mr.Attitude Jack Leone si presenta a colloquio con Ivan Filitov.

CLAP CLAP CLAP

Filitov: “a cosa devo questo battimani? Stai provando una nuova danza per i match?”
Leone: “oh, no, volevo solo complimentarmi con te per la brillante idea del main event. Jack Leone vs Michael McFarry e come arbitro speciale Matt Lohane. L’esperienza insegna che se non ti puoi fidare dei tuoi nemici, devi farlo ancora meno dei tuoi alleati. Ed io sono un membro della Royal Ownage, ma non è una novità che tutti mi guardino come se fossi venuto qui per portare malumori, in realtà sono venuto ad aumentare il palmares del gruppo, in qualità di Desperation Iron Man Champion, un titolo che sia McFarry che Lohane si sono lasciati sfuggire dalle mani”
Filitov: “allora se ti consideri così sicuro di te stesso, non avrai di certo problemi nel combattere contro Michael stasera!”
Leone: “vedi, Ivan, parliamoci chiaro. So perché hai messo Lohane a fare da arbitro, vuoi che lui si schieri dalla parte di McFarry, che loro due mi colpiscano, che io venga urtato e magari ferito. Ma ti stai dimenticando una cosa… danneggiare me significa andare contro alla Royal Ownage, andare contro a quello che ti importa di più. Io sono l’uomo di cui hai bisogno per bloccare le minacce”

Il russo si lascia scappare una risata.

Filitov: “ah, ah, ah, e cos’avresti fatto finora? Chi si è occupato di Canzano? Io, con la mia mente geniale l’ho portato a disputare il Gauntlet match e per lui non ci sarà alcuna speranza”
Leone: “chi si è occupato di Kratos? Chi è stato in grado di schienarlo?”
Filitov: “soltanto perché me l’hai tolto, io dovevo dargli il colpo di grazia e tu, sporco ba…”
Leone: “direi che ho fatto il mio lavoro. Il compito numero uno di un professionista è di non far sporcare le mani al proprio boss, soprattutto se quest’ultimo è un uomo d’onore”
Filitov: “perciò mi consideri il tuo boss? Voglio proprio sentirlo con le tue parole”
Leone: “tu sei il mio boss, io sono un fedele membro della Royal Ownage e voglio fermare chiunque cerchi di ostacolare la dirigenza attuale. Ora mi credi, Ivan?”
Filitov: “hai guadagnato un punto rispetto, Jack, ma non credere che questo sia ancora sufficiente a fidarmi di te. Preparati perché questa sera nessuno avrà favoritismi. Qualunque cosa succeda sul ring, tu e Michael potrete andare a lamentarvi da Lohane, non da me!”
Leone: “credo di aver compreso”

Jack Leone esce dall’ufficio di Filitov e sembra ormai carico per la sfida serale.



Palestra WBFF, uno scroscio d’acqua riempie il silenzio; la telecamera riprende Cody Knox mentre riempie quello che sembra un serbatoio elastico per l’acqua.
Il sacco che ormai ha la forma di una enorme salsiccia e quasi pieno, Cody guarda la camera.
:”Ti devo chiedere scusa sai SIN?”
Il giovane estrae la canna e stringe il serbatoio, dopodichè inizia a fare un nodo.
:”Oh si, non mi sono comportato granchè bene nel nostro match, ma sai eravamo in troppi, per favore, non essere deluso.
Ti prometto che sarò migliore la prossima volta, ti prometto che soffrirai meglio e ti prometto che finirai k.o.”
Il sacco è chiuso, si nota ora che è sopra un pesa la quale segna 400 libbre.
:”Cos’è questo?
E’ semplice, sei tu SIN, no, non ti sto offendendo o cosa, semplicemente mi sto preparando per te, 400 libbre giusto?
Io non volgio batterti a sediate e basta, io voglio una dura lotta, voglio sangue e sofferenza e soprattutto”
Knox prende il sacco a mo di Dead Level, si vede che punta i piedi.
:”Soprattutto SIN voglio farti questo….”
Il gesto non è rapido come i suplex, anzi i Knox-Plex di Cody, il sacco viene caricato a fatica, Cody sembra in difficoltà, si potrebbe dire che non può farcela, ma all’improvviso il moto si accellera e il sacco viene proiettato.
Nell’impatto al suolo esplode e l’acqua si sparge in giro sul pavimento.
Cody si alza, massaggia le spalle e poi la schiena:”Ma quello non sei tu, ovvio che non sei tu, tu sei più letale ed inoltre ho pensato di agigungerci almeno altre 100 libbre, ti agiterai un po’ no?
A questo proposito SIN, scegli il peggio, dammi un bel match, scegli con cosa, armi, strutture e via dicendo…..io mi pongo addosso una condizione, che sia per K.O., pin o sottomissione io potrò vincere solo DOPO che ti avrò colpito almeno una volta con il mio Dead Level.
Ti è chiaro no?”

WOW, Knox si auto-limita per un match che, se verrĂ  accettato, sarĂ  giĂ  di per se difficoltoso!

:”Te l’ho già detto SIN, non hai mai incontrato qualcosa come me….”



Taggart: “linea alla pubbliCITHà, sarà alla bassezza delle precedenti?”

PUBBLICITHA’

Un conflitto è in pieno svolgimento, una grande battaglia sta per sconvolgere il cosmo.

Spammers
Vs
Flooders

SPAM WARS – episodio III, la minaccia Suppostone

Colonna sonora imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

L’imperatore Thunder è all’interno della Stella Nera, la mastodontica fortezza volante simbolo dello Spam. Vicino a sé vi è il leggendario spammer Darth CITH, insieme ad un esercito di 356 idioti, ehm, spammers.

Darth CITH: “shhhhhhhhhhhhh”
Thunder: “Darth CITH, ancora lì con quella maschera respiratoria?”
Darth CITH: “ci ho aggiunto un filtro speciale a base di erbe. Shhhhhhhhhh”
Thunder: “non voglio drogati nel mio esercito! Io ti punisco… dovrai prenderti cura della rana di Sparta”
Darth CITH: “no, egregio imperatore, tutto ma non la rana di Sparta!”
Thunder: “osi disubbidire ad un mio ordine?”
Darth CITH: “sarà fatto… sigh!”

Colonna sonora imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

Nel frattempo, la fazione dei Flooders si prepara a raggiungere la Stella Nera a bordo della peggiore navicella spaziale del cosmo… il Suppostone.

Mattiluke: “maestro Legend Killer, prima di partire avrei soltanto una domanda… perché sei verde?”
Legend Killer: “io grande veterano dal sangue padano!”
Mattiluke: “sangue padano, ma protetto campano!”
Legend Killer: “…”
Mattiluke: “allora noi partiamo”
Legend Killer: “che la Forza Gnocca sia con voi”

Il gruppo di Flooders parte a bordo del Suppostone, rivediamo ancora una volta chi sono gli eroi flooders.

Mattiluke, l’apprendista nubbio.
La Principessa, il classico personaggio che ci prova con tutti coloro che respirano, anche con te che stai leggendo!
MV3, il leggendario avventuriero dal cappello da cowgirl che ha sbagliato pubbliCITHĂ .
Metal-MSTR69, un robottino nano e rompipalle che continua ad urlare “Hell, Hell, Hell”.

Il Suppostone è nello spazio ed il prode avventuriero MV3 lo guida verso la Stella Nera.

Mattiluke: “MV3, qual è il tuo piano per penetrare all’interno della fortezza?”
MV3: “noi siamo a bordo del Suppostone, quindi passeremo dal Bus Dal Cù”
Mattiluke: “spero di non aver capito…”

All’improvviso, delle navicelle spaziali accerchiano il veivolo e preparano ad usare i razzi.

Comunicazione di bordo: “non sparate, se li uccidete termina la pubbliCITHà perché muoiono…”

Così, il gruppo riesce ad entrare finalmente all’interno della Torre Nera, tuttavia si sente un urlo di terrore.

"Ohiohi, il culo!”
Mattiluke: “ehi, di chi è quella voce?”
MV3: “si tratterà sicuramente del custode della Stella Nera… il gigantesco detentore della Saggezza… il Conte Gabba”
Conte Gabba: “qualcheduno è entro nella Stella Nera!, ora gli fo un culo come un paiolo!”

Il Conte Gabba blocca il Suppostone con la propria potenza e lo scaraventa a terra. I personaggi al suo interno sono tutti illesi… ma ancora per poco. Tutti si ritrovano di fronte al Conte Gabba.

Mattiluke: “siamo spacciati, ci fa il culo come un paiolo… l’ha detto lui”
Principessa: “lasciate fare a me, con le mie doti di seduzione nemmeno un gigante come lui potrà resistere. Ehi, bello, ti va di ballare con me?”
Conte Gabba: “Ballà con te? Ma io ti mangio come un arista sott'olio!”
Principessa: “strano che le mie doti seduttive non funzionino. Allora saremo tutti morti!”
Mattiluke: “MV3, hai idee?”
MV3: “potremmo portarlo in un tempio maledetto e farlo cadere in qualche trappola mortale, ma qui non ci sono templi e non ci sono trappole mortali”
Mattiluke: “c’è una sola possibilità di salvezza allora”

Mattiluke lancia il robottino Metal-MSTR69, che disperatamente cerca di scampare alla morte.

Metal-MSTR69: “Hell, Hell, Hell!!!!!!!”

Il Conte Gabba afferra il robottone e se lo mangia in un sol boccone.

Conte Gabba: “che gusto robotiho che ha quest'affare, ma voi piri avrete di sihuro un sapore più bono”
MV3: “oh, no, se l’è mangiato ed ora?”
Mattiluke: “questo è il piano, aspettiamo un paio di secondi e…”
Conte Gabba: “questo robot l'è una gran rottura di coglioni, ahhhhhh, mi levo di culo”
Principessa: “se ne va?”
Mattiluke: “cercherà di scappare da quel robot rompipalle, ma non ce la farà mai, ah ah ah, direi che il guardiano è sistemato”
MV3: “allora sei davvero un eroe”
Mattiluke: “io? Modestamente…”

Il gruppo si infiltra all’interno della Stella Nera, dove l’esercito degli spammers li accoglie calorosamente, puntando le loro spade laser.

Mattiluke: “voi non potrete fermarci, noi siamo i Flooders prescelti, la Forza Gnocca è con noi”
Principessa: “e se qualcuno non è convinto… ci vediamo nel mio camerino dopo la pubbliCITHà”
Soldati: “woooooooooo”

La Principessa si ferma in compagnia dei soldati, mentre Mattiluke ed MV3 superano le difese, avvicinandosi sempre di piĂą a Darth CITH.

Colonna sonora imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

L’imperatore Thunder scopre cos’è successo.

Thunder: “deplorevole. Com’è possibile che tutti i soldati si siano fermati a dare delle Palpatine all’intrusa?”
Darth CITH: “palpatine… uhm, chissà perché questa mi sembra una battuta”
Thunder: “come va con la Rana di Sparta?”
Darth CITH: “…”
Rana di Sparta: “Kra… Tos… Kra… Tos… Kra… Tos…”

Colonna sonora imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”

Mattiluke: “ah, finalmente siamo quasi arrivati. Dobbiamo soltanto svoltare l’angolo ed arriveremo di fronte all’imperatore. Così taglieremo la testa al leggendario spammer CITH ed umilieremo l’imperatore una volta per tutte”
MV3: “detto così sembra facile…”
“Fermi lì!”

Una voce blocca il passo dei due invasori, un nemico molto potente fa il suo ingresso. Di chi si tratta??? Lo scopriremo nel prossimo episodio!

Colonna sonora imperiale: “ta ta ta tatta ta tatta ta”



Camerino di James McFist. Notiamo il Survival Champion molto sorpreso nel vedere nel suo camerino... un uovo di pasqua gigante?!? Hammer nota che sull'uovo vi è un bigliettino, quindi decide di leggerlo per capire chi gli ha regalato quell'uovo gigante:

" Vista la tua stazza mi sembrava banale regalarti un normalissimo uovo."

Il Metallaro aggrotta la fronte in un'espressione dubbiosa, sembra curioso di scoprire cosa c'è dentro l'uovo, ma soprattutto, di capire chi glielo ha regalato. The Hammer toglie la carta dall'uovo, quando ad un tratto...

McFist: "Ma che cazz..."

"HAPPY METAL EASTER JAMES!!!!!"

Con un chiasso assurdo Synyster esce dall'uovo, fracassandolo in mille pezzi davanti agli occhi di McFist!!! Il lottatore mascherato ha in mano un secondo uovo di pasqua!!!

McFist: "Ahahah!!! Sei un grande Syn... Come ti è venuto in mente?!?..."
Synyster: "Questo è tuo James..."

Synyster dona a McFist l'uovo degli Avenged Sevenfold, McFist lo scarta subito, poi spacca in due l'uovo di cioccolato... La sorpresa è... un cappello!!! Il cappello di Synyster Gates!!!

McFist: "Ti ringrazio amico, anch'io ho qualcosa per te..."

James ha un uovo per lui!!! Un uovo targato WBFF!!! Synyster lo prende incuriosito, lo scarta in fretta e furia, vuole arrivare alla sorpresa... OH MY GOD!!! E' UN PUPAZZO DI ICHI THE KILLER!!! Synyster non sembra affatto contento del pensiero di James!!!

McFist: "Aspetta aspetta!!! Non è finita qui... guarda..."

McFist afferra il pupazzo dalle mani di Synyster... C'è un pulsante sulla schiena del giocattolo!!! The Hammer lo preme...

"I'M ICHI THE KILLER, I WILL SUCK SYNYSTER'S COCK..."

I due scoppiano in una grassa risata!!! Synyster da una pacca all'amico...

Synyster: "Cazzo fratello, sei un genio..."
McFist: "Quell'idiota parla di falsi ideali, tra i quali include la musica... E tu saprai come trattarlo, gliele suonerai di brutto, ne sono certo..."
Synyster: "Puoi contarci..."

I due mangiano alcuni pezzi di cioccolata, le immagini ritornano nel vivo dello show.



Una fiamma brucia le immagini correnti e ci porta in una camera buia dove Ichi sta facendo strani disegni sulla parete poi si gira verso la telecamera ed inizia a parlare:

“salve gente, vado subito al sodo, stasera ci sarà una vendetta. Ci sarà la mia vittoria. Ci sarà la mia ascesa verso il potere. Io e Synyster in un Insane Asylum match!!!!!!”

le immagini si concentrano sulla parete dove è raffigurato Synyster in una pozza di sangue, l'inchistro è ancora asciutto è molto denso ed il rosso piano piano sgocciola giù percorrendo tutta la parete.

Camera fades.



Kokone: “ah, ah, le palpatine. Questa pubbliCITHà era proprio demenziale. Ma quando terminerà questa Spam Wars?”
Taggart: “che ne dici se parliamo invece del prossimo match?”
Kokone: “controproposta: che ne dici se invece vediamo il prossimo match invece di parlarne?”
Taggart: “allettante…”

Synyster vs Ichi The Killer (Insane Asylum match)
Parte This Calling!! è il momento del Number One!! ICHI THE KILLER!! che fa la sua apparizione sullo stage già provvisto di camicia di forza come impone la stipulazione scelta da lui per questo match! Infatti come spiegato in precedenza da lui questo match viene combattutto con delle camicie di forse chi riesce a schienare o a sottomettere l'avversario vince!
Ichi si porta velocemente sul ring e aspetta il suo avversario.
Parte Afterlife!! uno dei Metallari della federazione è nell'arena e stiamo parlando si SYNYSTER!! che entra però senza camicia di forza ma due arbitri si avventano su di lui facendola indossare al metallaro che sembra non opporre resistenza! Poi una veloce corsa verso il ring...

... DIN!! DIN!!!

siamo partiti! I due però quasi non sanno cosa fare! Synyster però si muove per primo e si lancia contro Ichi per una spear ma ichi riesce a schivare l'avversario saltando su di esso! Synyster è sorpreso ma riesce a girarsi subito e a colpire Ichi al volto con un superkick! Ichi cade al suolo! Quindi il metallaro si avventa su di lui per effettuare un leg drop!! grande la manovra di Synyster che ora appoggiandosi sul corpo di ichi prova il Pin!

...1
...2!
nulla da fare è troppo presto per chiudere il match!! Ichi riesce ad eseguire un colpo di reni!

I due si rialzano ed ora è ichi a partire di prima intenzione! Colpisce Synyster all'addome con un toe kick poi corre verso le corde salta sulla seconda e colpisce al petto il metallaro con uno Springboard Dropkick!! grande manovra del giapponese che ora corre verso il paletto poi compie una spettacolare acrobazia salendo sulla terza corda! STREPITOSO MOONSALUT!!! incredibile ichi riesce ad eseguire queste incredibili manovre anche senza l'uso degli arti superiori! Ichi rimane su Synyster e prova il pin

...1
...2
...3 NOOO SEMBRA 3 ma l'arbitro non è d'accordo! Conto di 2!

Ichi è furioso e se la prende con l'arbitro che lo invita alla calma! Ma nel frattempo synyster si è rialzato e si avventa su Ichi colpendolo con una testata alla nuca!! Ichi cade al tappeto quasi primo di sensi! Synyster si accascia su di lui e continua a colpirlo con delle testate alla nuca!! il metallaro sembra quasi indemoniato!! sembra non volersi placare!! poi dopo che dalla sua maschera inizia a colare sangue si ferma e si rialza sistema ichi a pancia all'aria e prova un altro pin!

...1
...2
....2,9999999999999 Ichi si salva all'ultimo millesimo di secondo!!

Synyster si rialza e sembra non curarsi di ichi! Anzi inizia a dimenarsi per cercare di levarsi la camicia di forza! Ma la cosa non sembra affatto semplice!! Ichi intanto si trascina verso l'angolo per cercare di alzarsi con il sostegno del paletto!
Con una forza disumana Synyster sembra essere quasi riuscito a liberarsi della camicia!! è si è liberato!! attenzione!! synyster è libero! Corre verso di Ichi che però nel frattempo si è liberato come il metallaro e riesce a colpirlo al volto con un ezuigiri kick!!! il metallaro cade al suola ma si rialza velocemente ma barcollando!! Ichi corre verso la seconda corda e si lancia contro SYNYSTER!! Springboard Headscissor!!! grande la manovra di Ichi che ora sembra una furia libero dalla sua stessa “arma” segreta!!!!
Synyster si rialza ma ichi gli corre subito contro! Attenzione big Boot di Synyster!! Ichi cade al suolo! Sembra incredibile! Ichi aveva il match in pungo ed ora si trova con lo sguardo al cielo! Synyster è ancora dolorante e barcollante! Ma riesce comunque a salire sulla terza corda!! Synyster si lancia contro ICHI che però si scansa!!! OH MY GOD!!! synyster aveva cmq calibrato male il sato e finisce con il collo sulle corde!!! riesce a rimanere in piedi ed a tornare indietro barcollando!! sembra quasi privo di sensi!!! ichi lo gira di scatto!! RANHEI!!!! RANHEI CONNESSO!!!

...1
...2
...3!!!!!!!!!

ICHI SI AGGIUDICA QUESTO ISNANE ASYLUM MATCH CONTRO SYNYSTER ma la sfida continua!
Vincitore: Ichi The Killer


[Modificato da cell in the hell 16/04/2009 18:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.529
Post: 11.470
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2009 21:12
 
Quota

FLAAAAAAAAAAAAME

Il Flame Master Pixero fa il suo ingresso sullo stage e dallo sguardo sembra non promettere niente di buono. Il wrestler mascherato former Deadly Shiver Champion raggiunge il ring per una nuova carica di esplosioni di pyros.

FLAAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “Pixero, Pixero, Pixero!!!”

Il wrestler ignora il loro richiamo ed anzi prende il microfono.

Pixero: “fans di Jeff Hygthler… vi voglio qui sul ring, è tempo di parlare con voi”

Il lottatore punta il dito verso un gruppo di fans del lottatore, con tanto di pittura facciale dell’estremista. Il fans club si reca verso il ring, nessuno di loro pare aver paura di Pixero ed alcuni imitano le gesta del loro idolo. Pixero li fa accomodare sul ring, lasciandoli sedersi agli angoli ed appoggiarsi alle corde.

Pixero: “vi ho chiamati qui perché voi vi sentite parte del successo del vostro idolo, il campione del mondo WBFF. Io da lui mi sarei di certo aspettato un regno di terrore, invece è tutto così calmo, la sua collera non sta ancora bruciando… ma la mia sì!”

Il Flame Master scende dal ring di scatto ed alza le braccia.

FLAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I Pyros esplodono, terrorizzando i fans di Jeff che non possono uscire dal ring. Il lottatore ride nel vedere questa scena e riprende la parola.

Pixero: “terrore… questo regalerò a Jeff. Lo porterò oltre la soglia dell’umana sofferenza e lui brucerà vivo nell’Inferno match, assaporando il vero terrore. FLAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!”

Le fiamme esplodono ancora mentre Pixero si reca verso il backstage, i fans scappano verso la zona apposita, di certo per loro non è stata una bella esperienza.



Kokone: “Oscar Maldido Canzano si è scavato la fossa con le proprie mani e questa sera è pronto ad immergersi sei piedi sotto terra, perché dovrà affrontare cinque avversari uno dopo l’altro, per lui è la fine”
Taggart: “Maldido combatte per un posto nell’Extreme Rumble match, interessante come Filitov non gli ha voluto concedere uno spot normalmente. Vedremo quindi se riuscirà a superare questa Challenge!”

Oscar Maldido Canzano Gauntlet Challenge
Oscar Maldido Canzano fa il suo ingresso verso il ring, il wrestler messicano è pronto ad affrontare un’orda di nemici agguerriti, tutti con l’obiettivo di escluderlo dall’Extreme Rumble match. Il lottatore è ormai pronto ed attende il primo ingresso…

Musica pomposa dai fasti antichi, il primo dei cinque avversari è… JULIUS MAGNO. Grandissimo ritorno del wrestler dall’incredibile potenza fisica, capace di grandi performance, ma spesso distratto e perdente in sfide da lui dominate. Magno sale sul ring accolto dall’indifferenza dei fans, così mostra i muscoli al rivale, che reagisce con un Quan Chi Punch, che gli permette di prendere il vantaggio. Canzano getta il rivale verso le corde, poi gli sferra un altro calcio preso dalla scuola del Quan Chi, un colpo micidiale. Il messicano attende che l’avversario si avvicini, NO!!!!! EYE POKE da parte di Magno, che con questa scorrettezza riesce ad avvicinarsi alle spalle del rivale.
MAGNOLOCK!!!!!!
MAGNOLOCK!!!!!!
FULL NELSON LOCK modificata, una tecnica che può far cedere chiunque, si nota la differenza di peso fra i due lottatori. Canzano resiste stoicamente ed anzi pare in grado di superare la potenza fisica del rivale. Il wrestler lo spinge contro alle corde e questo lo disarciona, così lui riesce ad uscire dalla presa. Magno è distratto… ARIBA EL UNTORE!!!!!!!!!!!!! A SEGNO, A SEGNO, il messicano connette con la sua tecnica finale e va a schienare il possente rivale.

1………………..
2………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminazione del primo rivale, Canzano riesce a far fuori Julius Magno, ancora quattro da affrontare! E’ subito tempo del secondo ingresso, si tratta di Jack Steel. Il Playboy di Malibu è abbastanza acclamato dalle sue fans e mostra subito il gesto dell’amore con entrambe le mani per poi attaccare Canzano con una CLOTHESLINE, ma il messicano schiva il colpo e lo stende con un BACK BODYDROP. Ottimo impatto. Steel non si dà per vinto e carica il Maldido sulle spalle per un devastante SAMOAN DROP, connesso a perfezione. Il Latin Lover è pronto a dare il colpo di grazia al Maldido…KISSMINATOR in arrivo. Posizione di T-BONE SUPLEX, ma Canzano si tiene alle corde e si lascia andare ad un MULE KICK. Steel molla così la presa e l’avversario salta sulle spalle del rivale e va per la MALDIDO POTENZA, fantastica tecnica di sottomissione. Steel non vuole cedere e cerca di resistere, per sua fortuna le cose si mettono bene perché riesce a scrollarsi di dosso il rivale. Canzano è a terra ed il former King Of Fight prova ad eseguire il COOLMINATI0N!!!!!!!!! Noooooo, miracolo da parte del Maldido, reazione improvvisa ed il wrestler colpisce la schiena del rivale con il ginocchio in Aikido Style, si tratta dell’USCIRO WAZA. Steel piomba a terra sofferente ed arriva lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “incredibile, credo che sia la prima volta nella storia del Wrestling che un match si conclude tramite un Usciro Waza”
Kokone: “e che è, un contraccettivo per formiche?”

Anche Steel viene sconfitto, grandissima performance di Oscar Maldido Canzano che ha sconfitto i suoi primi due avversari, gliene rimangono tre! Tutto è pronto per un nuovo ingresso, delle urla Growl accompagnano l’arrivo dei… BLOODBATH BROTHERS. Sanguine e Vein Bloodbath fanno il loro ingresso e sembrano essere considerati un unico partecipante.

Taggart: “un attimo, perché in DUE sono il terzo partecipante?”
Kokone: “elementare Watson, loro sono un tag team, quindi un’unica essenza”
Taggart: “ma questo è scorretto…”
Kokone: “no, nulla è scorretto nei confronti di un wrestler infido come Canzano”

I due fratelli sono entrambi armati di mazza ricoperta da filo spinato e salgono sul ring da lati opposti per sorprendere Canzano con un doppio attacco. BLOOD BATH da parte dei due fratelli!!!!!!! Maldido si mette in posizione difensiva, ma incassa il doppio attacco, questo fa male… fa molto male!!! Sanguine struscia la sua Barbed Wire Bat sulla fronte del rivale, mentre Vein appoggia a terra la sua, preparando lo scenario ad uno spot alquanto sanguinoso. OH, NO!!!!! I due fratelli vogliono eseguire un CON-BAT-TO!!!!!!! Non è normale, il filo spinato può comprimere il Maldido da entrambi i lati, per lui sarebbe la fine della carriera e forse della sua attività cerebrale. Tutto è pronto per la mossa, Canzano viene appoggiato sulla mazza a terra ed il filo spinato si comprime fra i suoi lunghi capelli neri. Sanguine invece solleva la sua ed è pronto a sbatterla giù con violenza, ma il Maldido si toglie, si tratta soltanto di una distruzione sfiorata. Canzano si approfitta del colpo andato a vuoto di Sanguine per aggredirlo, colpendolo con dei calci della scuola del Jet-Kun-Do per colpirgli i nervi vicini al polpaccio. Sanguine crolla a terra dolorante ed il Maldido va su di lui con il LUCHA SMASH!!!!!!!!!!!!! Vein prova ad aggredire il rivale con la sua arma, ma Canzano gliela fa cadere dalle mani con il VINCU DEFENSE, accucciandosi a terra per poi sferrare un calcio. ARIBA EL UNTORE SU VEIN BLOODBATH!!!!!!!!! A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!!! Il wrestler crolla a terra. Sanguine si rialza, ma Canzano lo accompagna fuori dal ring lanciandolo fra la seconda e la terza corda mentre va a schienare Vein.

1…………………..
2…………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con grande fatica, Canzano archivia anche la pratica dei Bloodbath Brothers, gli rimangono due avversari. Vediamo che compare sullo stage Randy Dead, che si esalta allargando le braccia. Ma non viene annunciato come il quarto partecipante, purtroppo per Canzano sarebbe stato un avversario piuttosto semplice da sconfiggere, invece…
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Il quarto rivale è il WORLD SEXIEST AND MAGICAL TAG TEAM!!!!!! Alfonso e Wizard fanno il loro ingresso, un altro tag team si prepara ad affrontare il Maldido. Canzano questa volta ha di fronte avversari molto pericolosi, due membri della Royal Ownage. Arriva anche The Jackal nei panni di manager. La situazione si mette TREMENDAMENTE male per il wrestler messicano, come potrà fermare la sfida? Vediamo intanto che Randy Dead si sistema al tavolo di commento.

Kokone: “Randy, che ci fai qui?”
Dead: “io sono il quinto partecipante, ma non c’è alcuna possibilità per Canzano di sopravvivere alla quarta battaglia. In tutti i casi, sarò io ad avere l’ingresso nell’Extreme Rumble match, perché sono l’unico lottatore che può davvero vincere quest’anno. Io sono meglio di ogni lottatore della WBFF, compreso quel patetico perdente di Canzano”
Taggart: “stai dando del perdente ad un wrestler che è stato capace di un regno mondiale squisito???”
Dead: “se per te quello era un regno squisito, allora cosa dirai quando io mi laureerò campione mondiale a WBFF Maniacs IV???”
Kokone: “tanto sappiamo tutti che questo non accadrà mai…”

Wizard connette con l’ESPANDING FORCES su Canzano, si tratta di un devastante Rebound Lariat. Alfonso se ne approfitta e connette con un FULL-NELSON SLAM. Grandissima mossa da parte del World Sexiest Human Being Champion. Wizard cerca subito di provare la sua tecnica finale… AGAINST ALL ODDS, si tratta di un devastante S.A.T. Driver. NOOOOOO, Canzano sguscia via, è stremato, ma cerca di resistere. Vediamo che The Jackal sale a bordo ring ed afferra la gola del lottatore messicano, tenendolo fermo. Alfonso se ne approfitta per sferrare una serie di pugni al torace del rivale per sfiancarlo, mentre Wizard si inginocchia e solleva la mano destra verso il cielo, cercando di ottenere una forza oscura. Il wrestler poi va a prendere il suo bastone ricoperto da frasi in latino e lo scuote nervosamente prima di usarlo per colpire Canzano in pieno volto. DOLOROSISSIMO!!!!!!!! Il messicano ormai è stremato ed Alfonso chiama la sua tecnica finale… BIG BOOT, ma non va a segno, il Maldido si abbassa, salvandosi in extremis. The Jackal decide di finire il lavoro e va per il BULLET……….. NOOOOOOOOO!!!!!!!! Altra schivata del wrestler, che tuttavia ormai non può scappare da Wizard. DESTINY FULLFILLED IN ARRIVO!!!!!!!!!! TECNICA ESEGUITA CORRETTAMENTE. Ormai lo schienamento è in arrivo, Canzano è spacciato.

1…………………

2…………………

3NO!!!!!!! NO!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!

Dead: “ma non è possibile, quel perdente si è rialzato dalla tecnica finale del più grande occultista della storia del Wrestling?”
Taggart: “a quanto pare… sì!”
Dead: “bah, tanto non potrà resistere per molto”

Canzano è a corto di fiato e prova ad aggredire Wizard, ma Alfonso lo afferra, facendolo vittima di un GORILLA PRESS SLAM. Altra mossa eseguita correttamente su di lui. Il tag team è pronto a chiudere e lo fa con una combo di pugni: PHOENIX WING! Canzano riesce però a reagire, urlando ed iniziando a sferrare colpi presi dal TAE-KWUN-DO. Grandissimi calci da parte sua, il wrestler sembra invincibile e va per l’ARIBA EL UNTORE su Alfonso!!!!!! A SEGNO!!!!! ARIBA EL UNTORE anche su Wizard. Nessuno riesce a fermarlo. Vediamo che Randy Dead si alza dal tavolo di commento, avvicinandosi al ring per seguire meglio l’azione in corso. The Jackal vuole ostacolare Canzano, ma si ritrova vittima di un C.N. ROUNDHOUSE KICK!!! Il Maldido va a chiudere su Wizard.

1…………………
2…………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE, RIMANE UN SOLO RIVALE PER CANZANO, QUATTRO SFIDE SONO ANDATE PER IL MEGLIO. NOOOOOOOOOOOOOOOOO, ADE’S LAST WISH!!!!! ALW da parte di Randy Dead, che era alle spalle del lottatore. Canzano è a terra tramortito e Dead va a schienarlo.

1………………..

2………………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canzano perde all’ultima sfida, che si chiude a tempo di record, in nemmeno dieci secondi. Dead solleva le braccia, sarà lui ad entrare nell’Extreme Rumble match, questa sfida si è conclusa al peggio per Canzano, che è stato in grado di battere le prime quattro minacce, ma non quella finale e meno pericolosa fra tutte. Randy Dead ottiene il maggiore successo della sua carriera e si dice pronto a conquistare il successo nell’Extreme Rumble match.
Risultato finale Gauntlet Challenge: Randy Dead ottiene lo spot alla Rumble

Taggart: “finale incredibile, il Maldido era vicino al successo…”
Kokone: “ma Dead si è rivelato letale! E Canzano potrà assistere all’evento da casa sua, ah ah ah”



Di nuovo l’inno russo risuona a pieno volume.

Kokone: “ah, la dolce melodia dei Megadeth…”
Taggart: “???”

Il boss della World Bloody Fight Federation Vitali Petrov fa il suo ritorno in uno show. Il comandante supremo dell’armata Royal Ownage si reca sul ring ricoperto da fischi ed anche insulti piuttosto pesanti, l’odio per lui è di gran lunga maggiore rispetto a quello per Filitov, sempre gentile con i fans. Petrov prende il microfono ed aspetta a parlare, attendendo che i fischi si calmino.

Pubblico: “booooooooooooo”
Petrov: “che odore di fogna, voi non sapete nemmeno cosa sia una conversazione, siete solo capaci a sparare sentenze senza valore, ma vi capisco benissimo: state soffocando nella vostra aria patetica, siete dei deboli che cercano di fare i duri. Fatevi una vita, sfigati!”

I fans rumoreggiano, mentre Petrov decide totalmente di ignorarli, dedicandosi al suo discorso con assoluta calma.

Petrov: “sono qui per un annuncio e la cosa triste è che lo sto facendo per voi in prima persona. A WBFF Maniacs IV, la dirigenza in persona si occuperà di mettere a tacere una volta per tutte quei codardi dell’I Hate Russian, probabilmente dei fans un po’ esagerati che cercano di sabotare le nostre operazioni. Vi mettono a disposizione i nostri pay per view gratuitamente, vengono a rapinare le nostri sedi, intralciano la distribuzione di dvd. Ma tutto questo avrà fine, noi che siamo uomini d’onore li consegneremo alle forze dell’ordine perché vengano processati e si spera anche giustiziati in diretta televisiva”
Pubblico: “boooooooooooo”
Petrov: “noi li schiacceremo per la Madre Russia e per la liberazione della WBFF da queste invasioni. Loro non capiscono niente di Wrestling, non sono mai stati all’interno di un ring, ma li accontenteremo. Siamo pronti a combatterli per dimostrare che non siamo dei vigliacchi come loro, abbiamo il coraggio di salire sul quadrato per un combattimento. E questi sfigati potranno fare lo stesso? Non credo proprio, l’I Hate Russian finirà per odiare se stessa, perché vorranno non aver mai commesso tutti gli errori della loro breve e misera esistenza”

Petrov si allontana soddisfatto, i fischi sono tutti per lui, il pubblico sostiene a gran voce la causa portata avanti dagli invasori. Ma il boss ha dato la sua risposta, la guerra è ufficialmente aperta, chissà se la Royal Ownage riuscirà a spazzare via anche questi invasori.



Kokone: “perfetto, il discorso di Petrov è semplicemente perfetto!”
Taggart: “concordi di più con la parte dei fans sfigati oppure con il desiderio di distruggere l’I Hate Russian in prima persona???”
Kokone: “con entrambe le cose ovviamente”
Pubblico: “Kokone sucks!”
Kokone: “l’I Hate Russian è un gruppo che considero razzista, anche se dicono di farlo per una giusta causa. Cercano di sabotare le operazioni economiche della WBFF, ma non ci riusciranno perché noi siamo dominanti, ogni invasore finisce schiacciato, la storia insegna!”
Taggart: “ed a proposito di Royal Ownage, main event fatto in casa perché vedrà contro Jack Leon e Michael McFarry, compagni di gruppo ma soprattutto acerrimi rivali. E l’arbitro è nientemeno che Matt Lohane, come pensi che si comporterà?”
Kokone: “mi pare chiaro. Lohane difenderà il suo leader McFarry, non ha motivo di favorire Leone, soprattutto sarà abbastanza sportivo da attendere mercoledì prossimo per conquistare il titolo. Ma si sa, un bel colpo basso ai danni di Mr.Attitude non farebbe poi tutto questo gran male…”
Taggart: “chissà, secondo me sarà una sfida imprevedibile”

Main event: Jack Leone vs Michael McFarry (Special Referee: Matt Lohane)
MAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN EVEEEEEEEEEEEEEEENT TIIIIIIMEEEEEE!!!!

Il match di stasera vedrĂ  opposti due dei tre wrestler che orbitano attorno al titolo di Desperation Iron Man Champion.

“Seether – Sold Me” la prima theme song che si sente nell’arena non è però quella di nessune dei due contendenti, ma quella di Matt Lohane, il BWE, che stasera avrà il compito di arbitrare il match.
L’autoproclamato Best Wrestler Ever sale sul quadrato in attesa dei partecipanti.

“I get Money” dei 50 cent, L’irish Multimilionaire è il primo a salire sul ring accolto da numerosi boos del pubblico, Lohane lo fissa senza rabbia ma McFary sembra comunque dubbioso.

“Time” by Freddie Mercury, ed è il momento di Jack Leone!
Iil wrestler italoamericano corre rapidamente sul ring e subito il timekeeper fĂ  suonare il gong.

*Dindindin*

I due avversari scattano l’uno verso l’altro al suono del gong, si bloccano nella più classica posizione di clinch che vede prevalere Jack Leone il quale costringe McFarry all’angolo dove gli somministra alcune rumorose chop al petto che diventa lentamente rosso.
Jack prosegue con un paio di pugni chiusi per stordire Michael e poi lo lancia all’angolo opposto via irish whip, l’Irish multimilionaire però reversa in una frustata irlandese a suo favore ma anzichè lanciare l’ex-Time lo strattona a se e mette a segno una ginocchiata allo stomaco d’incontro. Leone si piega in avanti e McFarry ne approfitta per torcergli il braccio dietro la schiena, da qui lo cinge in waist lock e va con un german suplex ma Leone intreccia le gambe con quelle del nemico impedendo la proiezione!
Serie di elbow strike all’indietro che fanno desistere McFarry, ora è Leone a ricambiare la manovra con una arm-wrench che poi viene trasformato in arm drag.
Michael sbattuto al tappeto ma si rialza velocemente e carica Leone che reagisce con un secondo arm drag e poi con un terzo che viene chiuso in una armbar a terra!

Leone piezza un ginocchio sul torace di Michael ed inizia a tirare il braccio a se e a torcerlo contemporaneamente.
McFarry riesce però a cavarsi dai guai colpendo Leone al volto con la mano libera e poi con alcuni kick alle costole sempre rimanendo schiena a terra. Jack si avventa di nuovo su McFarry stavolta per afferrargli le gambe nella sua Lion Killer ma McFarry lo scalcia via verso le corde dove Leone prende un rebound verso il nemico che però è già in piedi e lo sorprende con un dropkick al volto che lo manda al suolo, rialza rapidamente Leone e mette a segno una hammerlock DDT seguita dal pin...Lohane conta...

Uno
Due...

...colpo di reni di Leone, Lohane sembra aver contato ne troppo piano ne troppo veloce.
McFarry corre alle corde ed esegue un running swinging neckbreaker su Leone mentre si stava rialzando, giusto per tenrlo KO mentre lui va fuori ring a munirsi di armi.
Il milionario torna sul quadrato con due kendo stick, uno per mano.
Il wrestler irlandese inizia a colpire Jack che si stava rialzando alternando colpi col bastone destro e quello sinistro.
Leone indietreggia sotto la grandine di kendo shot nemica ma alla fine rimane chiuso nell’angolo e così decide di opporre gli avambracci per difendersi e riesce a bloccare i colpi del nemico l’uno dopo l’altro!
Leone affossa un toe kick allo stomaco che piega McFarry poi lo colpisce con dei kick diretti alle mani facendogli perdere la presa sui bastoni e quindi chiude con una clothesline in breve rincorsa che abbatte McFarry, schienamento...

Uno
Due...

...nessun tre!
Anche stavolta il count di Lohane è parso pulito e anche Leone nota la cosa, evitando polemiche inutile.
Jack si rialza e vediamo come gli avambracci siano sanguinanti a causa dei colpi che sono stati costretti a parare, Leone va a impugnare i due kendo stick e, una volta rialzatosi McFarry, inizia a ruotare vorticosamente scatenando un vortice di bastonate sul povero Irish Multimilionaire!!!

*STACK*
*STACK*
*STACK*
*STACK*
*STACK*


Alla fine McFarry crolla al suolo esausto ma Leone barcolla pericolosamente per la troppa rotazione, l’ex Time decide dunque di scendere dal quadrato per prendersi un breve break e magari per prendere anche qualche oggetto contundente!
Leone estrae prima tre sedia d’acciaio, poi un tavolo ed infine un trash can che riporta sul ring...

*SBAAAM*

...o almeno ci prova!
Mentre Leone si apprestava a far scivolare il bidone sotto la prima corda, McFarry lo ha trvolto con una baseball slide attraverso il trash can stesso spedendo Leone all’indietro e deformando l’oggetto illecito!
McFarry attende pazientemente che Leone si riporti in posizione eretta e poi lo abbatte con un pescado da manuale!!!

McFarry si riprende subito e getta Leone sul quadrato per poi fargli seguire le tre sedie e il tavolo, poi risale anche lui e prova un pin...

Uno
D...

...NO! nemmeno due!
L’irlandese ha pazientato troppo prima di coprire il nemico che ha avuto tempo di riprendersi, ma Michael sembra non tenerne conto e accusa Lohane di un conteggio lento!
Face to face tra i due con Lohane che continua a difendersi, McFarry alla fine semrba credergli e si volta di nuovo verso Leone...

*SBAMMM*

CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!

McFarry crolla al suolo senza vita e Leone lo pinna...

UNO
DUE...

...NIENTE TRE!!!!

McFarry ce la fà, ma il rischio è stato enorme, una piccola distrazione stava per costargli il match!

Jack si rialza mentre McFarry è ancora stordito e sistema due sedia aperte l’una di fronte all’altra e ne appoggia sopra una terza chiusa, poi va a riprendere McFarry e lo cinge per un vertical suplex sulle sedia ma McFarry riesce a sbilanciarsi in pieno sollevamento e ad atterrare in piedi SULLE SEDIE APERTE!

Leone si volta e McFarry esegue un salto sopra il nemico che lo riporta a terra dietro alle sue spalle e poi gli corre incontro ma Leone lo abbranca in corsa e lo schianta sulle sedie con una powerslam devastante!!!

*SKLAAAANG*

Leone fa seguire il pin...

UNO
DUE

....kick out per McFarry!!!

Leone si rialza e apre il taovlo in un angolo per poi afferrare McFarry per i capelli e trascinarcelo, ma l’irlandese lo colpisce con alcuni pugni chiusi allo stomaco con cui si libera, segue una kneeling jawbreaker che fa barcollare Leone, McFarry vede la vicinanza col tavolo, afferra il nemico e lo proietta con un t-bone suplex sul tavolo all’angolo mandandolo in frantumi!!!

*CRAAAASH*

McFarry va per il pin...

UNO
DUE...

...NESSUN TRE! Ancora nessun tre!

McFarry stavolta no si lascia scappare l’occasione propizia discutendo con Lohane, aferra Leone oramai esasuto e lo poszione par la sua Business class...

INVERTITA!

Leone manda all’indietro McFarry con un back body drop! Jack prende poi le distanze e carica la sua Spear of the Fear su Mcfarry non appena questi si rialza ma anche lui riesce a evitare la mossa gettandosi di lato e mandando Leone contro il turnbuckle!

Leone rimane piantato contro il turnbuckle più basso così McFarry va a prenderlo in consegna, doppio uncino su Jack e...

BUSINNESS CLA...

...NO!!!

Leone sgambetta McFarry con un double leg takedown e poi esegue un frontflip con cui chiude Michael in una cradle a ponte improvvisa!!!

UNO
DUE ...

...TRE!!!

Leone vince il match senza che Lohane abbia mai falsato il risultato!
Vincitore: Jack Leone

Taggart: “vittoria per Mr.Attitude, il lottatore riesce ad imporsi su McFarry, ma che tensione all’interno del ring”
Kokone: “già, Matt Lohane ha fatto il bello e cattivo senso, me la sento di dire che il risultato in qualche modo è stato falsato”

I tre lottatori sono ancora al centro del ring. Jack Leone chiede a Matt Lohane di sollevargli il braccio mentre tiene la cintura. L’arbitro si rifiuta ed arriva anche McFarry. Michael osserva entrambi, c’è tensione interna alla Royal Ownage. I tre wrestlers si guardano con aria di sfida, STAREDOWN, STAREDOWN!!! Chi vincerà ad Extreme Rumble? Lo sapremo la prossima settimana!!!!!!!!!

Taggart: “Bloody Desperation si conclude così, con questa intensa espressione sul ring”
Kokone: “speriamo che non si addormentino lì, io non vado di certo a svegliarli!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Cpt.Mark vs Bass, Gauntlet Challenge)
Painmaster (main event)
TenaciousD92 (Synyster vs Ichi)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com