Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 25-09-2008

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2008 23:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.175
Post: 9.209
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
24/09/2008 22:41
 
Quota

Bloody Desperation
25-09-2008
Sydney (Australia)


GNAM GNAM GNAM GNAM GNAM

Fat Hardy è all’aeroporto di Sydney che mangia un bel panino stracolmo di salse.

GNAM GNAM

Fat Hardy: “I’m lovin it!”

Il lottatore è pronto ad agganciare nuovamente il panino, ma appare Jack Leone, che sembra piuttosto disgustato.

Jack Leone: “bleah, hai idea di quante calorie ti può dare quella roba?”
Fat Hardy (voce impastata): “taaaaaaaaante!”
Jack Leone: “se vai avanti di questo passo, a 40 anni ci arrivi con il fegato distrutto”
Fat Hardy: “fa lo stesso, sono sempre più figo di te”
Jack Leone: “lo pensi davvero?”

Mr.Attitude dà una pacca sulla spalla destra del maestro del Low Flyin’ e gli sorride.

Jack Leone: “ti do consigli perché potresti essere mio figlio!”
Fat Hardy: “come Denny?”
Jack Leone: “proprio come lui”
Fat Hardy: “mi ha detto di salutarti”
Jack Leone: “cosa? Dove l’hai visto?”
Fat Hardy: “eh, l’ho incontrato al Mc mentre andavo a prendere un panino”
Jack Leone: “Denny è qui a Sydney???”
Fat Hardy: “sì, ha inoltre aggiunto che ci rivedremo fra due settimane… in WBFF”

L’espressione sul volto di Jack è stupefatta, suo figlio Denny Leone sta per tornare in WBFF. Che sorpresa!!!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
The Jackal (General Manager One Night Only)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (Survival Champion)
Eric Callaway (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
The Jackal (Deadly Shiver Champion)

Nota: tavolo di commento al completo, tutti e cinque i commentatori.



John Taggart: “salve a tutti, carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Siamo collegati live da Sydney, Australia. Io sono John Taggart e qui con me ci sono i compagni di commento”
El Kokone: “eccoci in Australia, la patria dei Cangus”
Jimmy Lover: “i canguri!”
Kokone: “no, no, qui sono tutti Cangus gli abitanti”
Pubblico: “booooooooo”
Daniel Otto: “buon sangue a tutti, inutili telespettatori. La card dello show promette molto molto bene, penso che ci sarà un po’ di violenza gratuita”

Line-up della serata
* Andrew Storm (con Matt Carter) vs Aldurji (con Ladruji) (Durazzo Stail Street Fight match)
* James McFist vs The Jackal
* John Kratos vs Jeff Hygthler
* Garet Jax vs Xero
* Main event: Nick Porter vs Andreas Von Luther

Mike Fregna: “risuona l’inno sovietico, temo che sia giunto il momento di vedere l’ingresso del nostro Chairman”

L’inno sovietico suona a pieno volume, ma non appare Ivan Filitov, infatti il Chairman è nel suo camerino a cercare la bandiera rossa.

Filitov: “slaje! Dov’è finita la bandiera?”

Il Chairman nota che il portabandiere è stato spostato e non è per niente contento, ma si accorge che una bandiera ha sopra la faccia di Nick Porter che sorride. Filitov la getta via e ne prende un’altra. Anche quella ha Porter.

Filitov: “sgrenje! Tutti Porter, se scopro chi è stato… Sciacallo, dove sei finito? Vabbè, vado da solo”

Il Chairman si incammina senza alcuna bandiera in suo possesso, piuttosto scocciato e con tutta la rampa d’ingresso ancora da percorrere. Però la zona che conduce allo stage è bloccata, c’è il cartello “lavori in corso”. Filitov si reca allora nella deviazione, intuendo che potrebbe trattarsi di uno scherzo. Poco dopo, si imbatte in un camerino dove vi sono… BANDIERE ROSSE. Però, anche su di queste c’è la faccia di Nick Porter.

Filitov: “son of a…”

Il Chairman prende a calci il portabandiere e se ne torna nel suo camerino, niente discorso con il pubblico. Dov’è Jackal?!?



Due sedie nello spogliatoio, una di fronte all’altra.
Due ragazzi nello spogliatoio, uno di fronte all’altro.
Colori della pelle a confronto, una di fronte all’altro.

AS: Sai, Matt, ripensavo a quello che dicevi ieri. Dicevi che per andare avanti la gente ha bisogno di motivazioni. Ho trovato chi mi motiverà per il match di questa sera.
MC: Spara Dre. Chi è?
AS: Sta sera sul ring regnerà la violenza. Lo sai, chi cresce nel ghetto deve conoscere le teorie del dottor King. L’albanese vorrà mettere la massima violenza nel nostro match? E sia, io reagirò, questo si, ma sportivamente. Non cercerò dell’inutile violenza, mi limiterò a ottenere il mio obbiettivo, la vittoria. E lo farò seguendo i consigli di Martin Luther King Jr. D’altronde il wrestling è uno sport, si cerca di dare il meglio di se per ambire ad un titolo, poco importa se il tuo titolo è una medaglia dei 100 metri o una cintura di wrestling. Il ragazzo che sarà su quel ring con me vorrà il titolo e nient’altro.
MC: Belle parole Dre, ma tutte cazzate. Sai benissimo che sono cazzate e anche grosse. Quell’albanese non si farà problemi a picchiarti. Vuole la cintura, questo si, ma è incazzato a morte con te e vuole fartela pagare. Con quella cintura sulla spalla tu rappresenti il nemico, qualcosa da combattere e quindi cercherà di metterti fuori gioco.

Storm, seduto a braccia conserte sulla sua sedia, annuisce pensoso.

AS: Ci avevo pensato. E questo mi porta alla seconda delle mie tre motivazioni. Un solo uomo di colore ha messo in discussione le tesi del dottor King. Sai bene che è Malcom X. Predicava la protesta violenta, “occhio per occhio, dente per dente”, diceva che, se la violenza è immotivata, come probabilmente stasera finirà per essere, bisogna dimostrare chi si è e rispondere allo stesso modo. La violenza genera violenza e porta in un vortice infinito di dolore. Ne ho passate tante e sono pronto a entrare in questo vortice. E vedremo se il mio avversario si tirerà indietro. Solo il ring ci darà il verdetto, non resta che aspettare il match.
MC: Aspetta Dre, hai parlato di tre motivazioni per stasera. Martin Luther King e Malcom X. Questi sono due, chi è il terzo? Non mi tirerai fuori Rosa Parks, vero?

La bocca di Storm si stende in un sorriso mentre porta la mano dietro la schiena, come a cercare qualcosa.

AS: La mia terza motivazione è Tommy Lasorda.
MC: Aspetta un momento, Dre. Lasorda non era il terza base dei Dodgers quando ancora giocavano a Brooklin? Che cazzo centra un giocatore di baseball degli anni ’50 col wrestling?

Storm ormai sorride e rivela l’oggetto nascosto dietro la schiena. Si tratta della fida mazza da baseball, che ora tiene ritta davanti a se, davanti a un incuriosito Carter.

AS: Sai Matt, la spiegazione è semplice. La sorda diceva sempre: “Gira la mazza e colpisci più forte possibile”. Non so perché ma per stasera mi sembra adeguato, non trovi?

La telecamera si allontana mentre i due membri del WCA, coi sorrisi stampati sui volti, tornano a prepararsi per il match di questa sera.



Taggart (sigaro alla bocca): “la strada è un mondo crudele, dove creature innocenti diventano spietati assassini”
Donna di facili costumi: “50 dollari, prego!”
Kokone: “John, ma che hai combinato?”
Taggart: “eh, la strada…”
Otto: “con la moglie che ti ritrovi, OSI tradirla?”
Taggart: “no, no, non è come pensate!”
Lover: “io passerei al primo match della serata. Il mitico Andrew Storm del West Coast Army affronta Aldurji nel Durazzo Style Street Fight match. O magari è chiamato Stail, adoro la lingua storpiata, è così sexy!!!”
Fregna: “io passerei invece a chiaccherare un po’ con la donna di facili costumi”

Andrew Storm (con Matt Carter) vs Aldurji (con Ladruji) (Durazzo Stail Street Fight match)
“Killing In The Name” dei Rage Against The Machine risuona a pieno volume ed Aldurji fa il suo ingresso, indossando blue jeans strappati ed una canotta bianca. Il fratello Ladruji è con lui, armato di manette per punire gli avversari del West Coast Army. Il manager Adriano è anch’esso presente, pronto a brutalizzare chiunque osi ostacolare il suo protetto. Andrew Storm non avrà sicuramente l’aspetto teatrale del rivale, ma ha tanta cattiveria dentro, pronta a sprigionarla contro l’avversario albanese. Storm è accompagnato dal fratello Carter e si prepara a combattere, ma… manca l’arbitro. Infatti, vediamo arrivare The Destroyer del Violence Club. Che ci fa qui? E’ pure vestito da arbitro.

Destroyer: “mi è stato assegnato il ruolo di Special Referee della sfida. COMBATTETE!”

DIN DIN DIN
Lo Street Fight match ha inizio, vediamo che all’esterno del ring vi è un tavolo pieno di bottiglie di Efes. Aldurji decide di sfruttare l’occasione per impossessarsi di una di queste, però il Boss from the west coast lo aggredisce con un ceffone in pieno volto, urlandogli “Gonna show you the real West!!!”. Aldurji non la prende bene e si getta verso l’avversario con una raffica di pugni. Scatta una bella scazzottata di quelle che fanno onore alla stipulazione. Storm però vuole imporre la sfida sotto uno stile di lotta spettacolare e perciò lo blocca in perfetta posizione per una ELEVATED DDT.

Pubblico: “WCA, WCA, WCA!!!”
Taggart: “i fans sono in delirio, Andrew Storm è davvero l’idolo della sfida”

Ladruji aggredisce alle spalle Storm, andando in aiuto del fratello che è in leggera difficoltà. Con le manette, il lottatore cerca di bloccarlo, ma Matt Carter arriva a farsi rispettare con uno STEP UP ENZIGUIRI KICK!!!!!!!! FREAKIN AWESOME MOVE!!!!!!!!!!! Aldurji tuttavia riesce a riprendersi da solo e colpisce il rivale con un pugno stiff sull’occhio destro, costrinengolo ad occuparsi del dolore subito. Questo dà tempo all’albanese di prendere possesso di una bottiglia di Efes, che spacca sulla schiena del membro del WCA.

CRASH!!!!!!!!!!!!!!!

Adriano batte le mani dallo scooter Phantom ed esulta, vuole che Aldurji infligga ancora più dolore all’avversario e lui si prepara ad eseguire la richiesta, afferrando un’altra Efes, che si sgolazza con piacere prima di impugnarla come un’arma. MA STORM REAGISCE! SPINNING LEG HOOKED DRIVER, OVVERO LO STORM RAIDER!!!
Connesso a perfezione. Il californiano prova lo schienamento e The Destroyer è pronto a contare fino a tre (ndCITH: non è che ci vuole la laurea!).

1……………
Subito kickato! Aldurji non ha alcuna intenzione di farsi sconfiggere e connette con un LOW BLOW, poi un KNEE BLOW, bastardissima reazione dell’albanese, che se la ride e si avvicina al Phantom, dove Adriano gli passa una catena. Aldurji osserva l’arma fra i fischi del pubblico ed inizia a menare il lottatore. Matt Carter non riesce più a sopportare questa vista e gli strappa via la catena dalle mani, afferrando una sedia da terra per colpirlo alla testa.

SBANG!!!!!!!!!!

Aldurji crolla, ma il fratello Ladruji interviene all’improvviso… SIT OUT JAWBREAKER CONNESSO A PERFEZIONE!!!!!!! Carter per un po’ non potrà intervenire. Tuttavia, il vantaggio è di Storm, che prende possesso di una mazza da baseball sotto al ring ed inizia a colpire duramente Aldurji, non ha alcuna pietà per lui, anzi, lo picchia come se fosse una vera rissa da strada e nessuno arriverà a fermarlo. Si vede che il lottatore ha un background dalla strada, ma lo stesso Aldurji chiede di colpirlo nuovamente, lui era abituato ai pestaggi. In questa sfida emerge il lato più umano del ragazzo albanese, che non ha alcuna intenzione di subire un pestaggio ed anzi reagisce, strappando via dalle mani del rivale la mazza da baseball. Arriva una HURRICANRANA da parte del rissaiolo. Il pubblico batte le mani sulle transenne, ma non per incitare i Kastriotis, piuttosto per spingere ancora una volta verso l’avversario. Ladruji interviene per aiutare il fratello ed i due vanno per il VICTORY STEALER, ovvero la DoubleTeam Stroke. NO, NO, NO, Storm viene aiutato da Carter, che spinge via Aldurji e si porta in situazione di due contro uno. WEST COAST POWER SU LADRUJI!!!!!!!!!!! Il più figo d’Albania viene appena steso. Vediamo intanto che Storm si arma della mazza da baseball e si getta all’inseguimento di Aldurji, che ora è da solo. Il lottatore sale sul Phantom e si getta a tutta velocità (no, non sta facendo 120!), rubando la mazza dalle mani del rivale. Eh, già, in una rissa con regole albanesi il furto è valido ed ora è Aldurji ad avere la mazza da baseball in suo possesso. SBANG!!!!!!!! VIOLENTISSIMO ATTACCO DA PARTE DEL LOTTATORE, che si tuffa dalla moto con la mazza, colpendo in pieno l’avversario. Questo è assolutamente un SICK BUMP!!!!!!!!!!!!!! Entrambi i lottatori sono a terra doloranti, ma Aldurji ha un leggero vantaggio. Carter intanto blocca l’intervento di Adriano, che vorrebbe aiutare il suo protetto. Aldurji si porta sul ring ed il rivale lo segue, di nuovo rissa fra i due lottatori, poi Storm vuole provare il WEST COAST TORNADO, ma l’avversario lo riversa e sfrutta la vicinanza dell’angolo per eseguire l’ALBANIZER, SLICED BREAD #2!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!! Tutto è pronto per lo schienamento.
1…………….
2…………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per il membro dei Kastriotis, Carter a dire il vero è intervenuto, ma al tre già contato da un molto veloce The Destroyer, che si allontana immediatamente dal ring. Sicuramente l’arbitro speciale ha dato il suo contributo nel finale, aiutando leggermente i Kastriotis, probabilmente senza alcuna intenzione ostile nei confronti di Storm. Aldurji festeggia come se avesse appena vinto i mondiali, gettandosi al tavolo per bere una Efes dopo l’altra. Un successo importante per gli albanesi, che vincono in una stipulazione a cui sono affezionati. Che Stail!!!
Vincitore via Albanizer: Aldurji

Fregna: “woah”
Taggart: “sei contento del successo di Aldurji?”
Fregna: “no, no, la donna di facili costumi mi ha dato appuntamento dopo lo show. Woah!”
Otto: “razza di pervertiti. Vi auguro che le esploda il silicone. Pensa a tutta quella sostanza che ti sporca la macchina e non va più via”
Fregna: “bleah, ho cambiato idea. Niente scappatella dopo lo show”



C’è un nuovo camerino, questa settimana, negli spogliatoi di Bloody Desperation.
Ma forse non è giusto dire “spogliatoi” visto che non si trova nella zona dei camerini dei wrestler, no, si trova lontano, vicino alle stanza di manutenzione, agli sgabuzzini poco frequentati se non da qualche adetto ai lavori.
E forse non è nemmeno giusto dire “camerino” visto che non ne ha l’aspetto.
Niente placchetta in metallo con su inciso il nome del propietario, solo tra lettere dipinte in maniera piuttosto rozza con pennellate di vernice rossa.

S-I-N

Dentro la stanza, il gigante se ne stà seduto su di una veccha poltrona, mentra su un piccolo televisore davanti a lui scorrone le immagini di alcuni show WBFF.

Saul si porta la mano sinistra verso la bocca a dà un tiro alla sigaretta.

“Mi sembra di averli già visti, alcuni di questi cosidetti...wrestler.”

Il fumo esce lentamente dalla bocca del cubano assieme alle parole.

“Talmente importanti che non ricordo nemmeno i loro nomi.”

Ora è la mano destra ad indirizzarsi verso la bocca, portando alle labbra una bottiglia di birra che viene lentamente scolata.

“In che cazzo di posto sono finito?
Pieno di pagliacci che fanno piangere e di uomini che fanno ridere.”

Sbuffa, SIN, prima di gettare con noncuranza sigaretta e bottiglia per terra, aumentando la già notevole sporcizia che regnava nella stanza.
Il gigante si alza e si dirige verso il televisore che viene presto spento, poi va verso un armadietto aperto da cui estrae un oggetto.

La sua maschera.

“Vorrà dire che cercherò di pareggiare la situazione...

...non riderà più nessuno d’ora in poi.”




Mark sta rovistando tra le sue carte all'interno del suo spogliatoio, quando un vecchio pirata gli si avvicina.

M: Paul mio vecchio compagno empi buii ci attendono!

Paul non si scompone, anzi diviene molo serio: Mio capitano, vi prego ascoltate, misteriose leggende girano intorno al tempio Y leggende che a quanto pare, non sono poi così inventate se qualche pazzo sta cercando di ottenere quel manufatto, che abbiamo trovato in quel tempio...

MArk a quelle parole sembra ridestarsi: Paul tu ricordi, quel tempio?... Per quanto mi sforzi di cercarlo nei diari di bordo, non riesco a trovarlo...

PAul annuendo: Sono passati molti anni... ricordo che avevamo appena finito di depredare una nave greca, quando neanche il tempo di sprtirsi il bottino una tempesta ci trascino sulle coste di un isola... Mentre gli uomini sistemarono la barca, sotto la guida della principessa Esmeralda, noi andammo ad esplorare l'isola, quando ci apparve davanti un meraviglioso tempio, dopo averlo esplorato in una stanza trovammo quello che cercano quei 2... e accanto a esso vi era una pergamena, che ci mettè in guardia sui terribili poteri che avrebbe avuto e le maledizioni che ci avrebbero perseguitato se lo avessimo trafugato...

Mark: Ma certo.. ora ricordo... Diedi l'ordine di distruggere quella pergamena, ma evidentemente troppa fu la superstizione per poterlo fare, ad ogni modo presi quel magnifico bracciale, come dono di nozze per Esmeralda...

Paul: Ricordo quanto scritto su quella pergamena mio capitno e vi supplico, tenete quel bracciale come il piu caro dei vostri tesori...

MArk: Paul non dire idiozie... non saranno quelle stupide scritte, che nemmeno ricordo piu a impedirmi di far quel che devo per liberare Esmeralda, sa bene che lei vale molto di piu di tuytti i tesori nascosti nella mia isola...Devo trovare quel bracciale... Tanto, l'ho avuto per tutti questi anni, e non mi ha mai trasmesso nulla, ne a me ne a Esmeralda... Chissà dove l'avrà messo ( iniziando ad aprire vari scrigni colmi di tesori di pogni genere) Dannazione, deo smettere di regalarle gioeielli... sono ovunque... MA se queli cercano il bracciale vuol dire che deve essere qui da qualche parte... ( iniziando a spazientirsi e lanciando gioielli ovunque...) Andiamo, vieni fuori... ho faticato di meno atrovarti in quel dannato tempio... ECCOLO!

Mark si ferma un istnte a fissare quel bracciale, che a occhio nudo non sembra nemmeno aver questo grande valore, ma è meravigliosamente intatto dopo molti anni...

Paul: Ti prego MArk, non farlo... ci sono altri modi di...

Mark: Paul smettila ti prego, un bracciale vale ben la vita di Esmeralda... ti vedo nervoso... ecco tenete (lanciandogli un sacchetto pieno d'oro...) andate aprendere del rum bevete mangiate fae quel che volete ma sparite...!

I pirati che erano nel suo spogliatoio escono lasciandolo solo...

Mark: non temere Esmeralda.. stasera chiuderemo questa faccenda una volta per sempre...



Siamo nella stanza del Chairman, Ivan Filitov... Il Number #1 Contender al Titolo Mondiale si trova accanto alla sua scrivania... Evidentemente si sta curando di alcune pratiche burocratiche per la WBFF... Ad un tratto si sente bussare alla porta...

TOC TOC TOC!!!!!!!!!!

Filitov: "Chi diavolo è?!? Avanti!!!..."

E' The Janitor!!! Cosa ci fa nella stanza del Chairman?!? Vediamo cos'ha da dire...

Janitor: "Salve Mr.Filitov, c'è una raccomandata per lei, mi hanno, uhm, mi hanno detto che è urgente..."

Il Chairman fissa con sospetto l'inserviente, poi scarta la busta ed inizia a leggere la lettera...

Janitor: "Posso andare a sbrigare il mio lavoro oppure ha bisogno di me?!?..."
Filitov: "Sparisci!!!..."
Janitor: "Ok, vado vado..."

The Janitor esce dalla stanza, poi percorre il corridio... Ad un tratto si ferma voltando il capo verso la sua destra...

Janitor: "Fatto..."
Voce: "Bel lavoro JJ..."
Janitor: "Prego prego, non mi ringraziare!!!..."
Voce: "Ok, grazie JJ..."
Janitor: "E chiamami Janitor per una volta!!!..."

La telecamera non inquadra il secondo interlocutore, chi sarà mai l'uomo con cui parlava The Janitor?!? Intanto ci spostiamo nuovamente nella stanza di Ivan Filitov... Ma, ma che succede?!? Il Chairman sembra furioso!!! Filitov spalanca la porta e si reca altrove!!! La causa potrebbe essere quella lettera, anzi, sicuramente è così... Il Cameraman entra nella stanza ed inquadra la lettera che è stata lasciata sulla scrivania da Filitov...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dear Fil,

Ti è piaciuto mettermi i bastoni tra le ruote?!? Ti è piaciuto giocare con me come se fossi una tua pedina?!? Ti è piaciuto mandarmi contro quattro avversari?!? Spero di si... Ma non ti preoccupare, il divertimento continua, stasera ti farò vedere di che pasta è fatto il tuo caro buon vecchio Mr.Piantagrane!!! Ti dimostrerò che qui dentro non potrai mai controllare nulla, perchè ci sarà sempre qualcuno che ti impedirà di mettere in atto i tuoi piani diabolici... Una soluzione ci sarebbe: puoi farci fuori tutti e mandarci a casa con il nostro contratto piegato per bene in tasca, ma non troverai mai la qualità che abbiamo noi!!! La WBFF resta tale, perchè noi wrestlers siamo la WBFF!!! Ti dimostrerò che la gente di cui ti fidi di più è la stessa che ti pugnalerà alle spalle per prima... Puoi pagare The Jackal con tutti i soldi di cui dispone Petrov in persona, ma Mr.One Shot non è imbattibile, e soprattutto non è onnipotente!!! E anche questo te lo dimostrerò su ring questa sera!!! Piuttosto, comincia a risparmiare, perchè ti avverto, mettendo su il mio Match per il PPV non baderò a spese!!! Puoi contarci!!! La cifra dei profitti del PPV sarà inferiore a quella delle spese totali per mettere su lo Show!!! Buon divertimento...

Mittente: Il Tuo Arnese Preferito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.175
Post: 9.209
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
24/09/2008 22:42
 
Quota

Otto: “El, hai saputo dell’uomo su Marte?”
Kokone: “cosa? Stai dicendo sul serio?”
Otto: “you got Rick Roll’d. Ah, ah, ah!!!”
Kokone: “bastardo…”
Taggart: “stiamo per assistere alla sfida fra James McFist e The Jackal. Lo sciacallo

James McFist vs The Jackal
Il membro del Violence Club James McFist fa il suo ingresso nel ring, pronto ad attendere l’arrivo dell’avversario. Risuona allora la musica d’ingresso di Mr.One Shot, ma lo stesso McFist è dubbioso. Dell’avversario ancora nessuna traccia. Il Referee Eric Adams inizia a discutere con il membro del Violence Club, poi la musica viene interrotta. Adams inizia a contare fino a dieci.
1… 2… 3… 4… 5…

Lover: “ricordo una puntata dell’Uomo Tigre dove lui arrivava all’ultimo secondo”

6… 7… 8… 9… 10!

Lover: “come non detto, The Jackal non è l’Uomo Tigre”

Il Referee Eric Adams solleva il braccio destro a James McFist, che però toglie subito la presa dal braccio, alquanto scocciato. Il lottatore desiderava davvero questo combattimento da lui lanciato ed accettato dal rivale. McFist si fa passare il microfono.

McFist: “The Jackal, avevo sentito che eri un wrestler coraggioso, che non ha paura dei suoi avversari, che non si è mai ritirato dinnanzi ad una sfida. Proprio per questo motivo ti volevo combattere, perché non sei un codardo. Ma mi sbagliavo, evidentemente, tu non ci sei e soprattutto la scorsa settimana mi hai messo da solo contro quattro avversari. C’è una sola spiegazione: non ti ritieni in grado di sconfiggermi”

I fans acclamano il metallaro, che prosegue con il discorso, ancora più motivato dal pubblico.

McFist: “come se non bastasse, è tutta la sera che devo subire il disgustoso spettacolo di Filitov in crisi di nervi, hai perfino abbandonato i tuoi compagni. Perciò, questa sera me ne approfitterò anch’io, avevo intenzione di fare a pugni, vorrà dire che andrò a cercarmi gli avversari”

Il lottatore esce dal ring e non pare di certo intenzionato a tornare nel suo camerino.
Vincitore x forfeit: James McFist

James McFist si reca verso lo spogliatoio della Royal Ownage, seguito dalla telecamera. Il lottatore apre la porta e trova Eddie Evans e Michael McFarry nell’idromassaggio, in compagnia di due donne stupende in costume da bagno. Queste si spaventano e scappano via, mentre Alfonso fa il suo ingresso (no, non è in costume!). La bodyguard arriva faccia a faccia con McFist. NO!!!!!!!!! Il metallaro afferra Alfonso per la gola e con una testata lo getta nella vasca, facendolo cadere addosso ad Evans e McFarry. McFist se ne va soddisfatto, chiudendo la porta, poi rientra, non ha ancora finito.

McFist: “HELL!!!!!!!!!!!!!!!”

Detto questo, il lottatore si allontana, ormai soddisfatto.

McFarry: “disgraziato, il mio vestito da 700 dollari che ti ho prestato questa sera… è tutto bagnato”
Alfonso: “vedi, boss, l’avevo detto che era meglio mi lasciavi restare in costume!”



Die Motherfucker Die dei Dope irrompe con prepotenza nell'arena, accompagnando l'entrata di Jimmy Barbaro che ancora una volta si presenta negli show della WBFF come un infiltrato...e al suo ingresso ovviamente c'è il pubblico che sottolinea quanto odio rivolge nei suoi confronti.
Barbaro si ferma lungo la rampa osserva il pubblico e poi mima la sua taunt verso il pubblico urlando "BANG!", prima di andare verso il ring e salirci.

"Buonaser..."

Non ha neanche il tempo di aprire bocca che è "I Stand Alone" dei Godsmack che lo interrompe e sullo stage fa la sua comparsa il fratellino ribelli...Jimmy Barbaro si volta verso di lui osservandolo e portando ai pugni ai fianchi come se gli stesse chiedendo che cosa sta facendo. Danny Barbaro è già armato di microfono e subito inizia a parlare.

DB: "Zitto Jimmy! Sta zitto! Tu qui non puoi parlare! Tu qui non sei nessuno!"

Go Danny Go!
Go Danny Go
Go Danny Go!

Il pubblico inizia subito ad acclamare il giovane rampollo della famiglia Barbaro, che continua a briga sciolta a parlare

DB: "T'ho già detto che tu per me non vali più niente Jimmy... non capisco la tua presenza qui stasera. Che a te piaccia o meno io..."
JB: "Should you breath Motherfucker!"

Jimmy lo ripaga della stessa moneta interrompendolo e scendendo dal ring avviandosi verso di lui

JB: "Ti piace fare tanto il gradasso Danny? Io non sono nessuno? Eppure non vuoi affrontarmi...Non vuoi affrontare tuo fratello, cosa c'è hai paura Danny? Sono un pesce troppo grosso per te?"

I due sono ora faccia a faccia, a muso duro si confrontano, Danny sta per rispondergli, ma Jimmy lo spintona e porta il microfono alle labbra

JB: "Tu meriti di stare su un ring? Sei in grado di esserci? Bene Danny next week me lo dimostrerai...Qui, in WBFF, sarai sul ring...contro Daniel Otto!"

Barbaro sorride osservando il fratellino che lo guarda con aria interrogatoria...

JB: "Bang! Game Over Danny!"

Jimmy Barbaro si allontana tornando nello stage, ma cosa avrà in mente? Daniel Otto è solo un telecronista.



TOC TOC

Filitov: “non vi apro, questa sera sono dell’umore di violare la vostra costituzione con parole da galera!”

The Janitor entra lo stesso, ignorando quanto ha detto il Chairman.

Janitor: “mi paghi per fare il mio lavoro e non do buca come The Jackal”
Filitov: “non nominarlo MAI PIU’!”
Janitor: “touchè! Comunque, è arrivata una videocassetta per te”

L’inserviente consegna la videocassetta al Chairman, che è curioso. Sull’etichetta c’è scritto “Submission Move”.

Filitov: “che ci fai ancora qui? Sparisci!”
Janitor: “eh, no, io voglio vedere che c’è sopra”
Filitov: “ma che ti importa? Saranno sicuramente provini per nuovi lottatori. Non mentivo quando ho detto che c’era un grosso contratto in arrivo. Perciò, lasciami fare il mio lavoro!”
Janitor: “mah!”

L’inserviente se ne va, lasciando la porta aperta. Ivan Filitov inserisce la cassetta nel registratore ed accende la tv.

Parte il filmato, musica dell’Est Europa, Filitov sembra piuttosto soddisfatto e vede due uomini in una stanza che pare situata in una città russa. I due sembrano in un momento molto intimo. Filitov preme il tasto “forward” per vedere cosa c’è dopo.

Filitov: “odio quando ci girano su un film invece di combattere! Visto che mi potete sentire, non otterrete sicuramente alcun contratto”

Poi, è tempo di mettere il tasto “play”. I due uomini stanno facendo sesso ed il Chairman è scandalizzato, cercando di bloccare le immagini (che non vengono mostrate, ma si sente chiaramente che si tratta proprio di quello), ma il telecomando gli cade. In quel momento, entra nella stanza Jack Leone.

Leone: “oh, non sapevo delle tue tendenze, passerò più tardi, divertiti”
Filitov: “no, no, Jack, aspetta. Non è come pensi”

Il Chairman spegne la televisione e blocca il membro del New Doom Syndacate.

Filitov: “si tratta di uno scherzo da parte di Nick Porter”
Leone: “qualunque cosa sia… hai i pantaloni bagnati”
Filitov: “cosa? Non è possibile!”
Leone: “ah, ah, ah, sto scherzando. Ero venuto per dirti che la prossima settimana voglio proporti un patto da gentiluomo a gentiluomo”
Filitov: “posso sapere di cosa si tratta?”
Leone: “sinceramente… no!”

Mr.Attitude si allontana, mentre Filitov estrae la cassetta e la distrugge, ma ecco che nella stanza entrano i due russi del filmato.

Russo 1: “do svedijna!”
Russo 2: “un paparazzo ci ha pagato per riscaldarti la serata, Matrioska mia”
Filitov: “noooooo, è un incubo!!! FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”



PUBBLICITHA
CITH Industries & Royal Ownage presents…
Royal Enigma

Poliziotto paranoico: “in quella villa succedono sempre disgrazie!”
Poliziotto Gabe: “beh?”
Poliziotto paranoico: “c’è un killer… e fa parte della Royal Ownage”
Poliziotto The Jackal: “io, io!”
Poliziotto paranoico: “non tu”
Poliziotto Gabe: “beh?”

Una villa infestata da strani avvenimenti ed urla improvvise.

Crystal: “ahhhhhhhhhh”
Jack Leone: “ahhhhhhhh”
Staffers WBFF dei credits scorsa puntata: “zzzzzzzzzzz”

Solo un detective può trovare l’assassino e fermarlo. Il suo nome è…
“Aristocratic Discoverer”… oppure “Emblem Of Justice”, quale suona meglio?

Il detective Evans, il migliore agente. E lui ha un sospetto: Michael McFarry, il proprietario della villa. Evans si reca nel luogo del delitto e quando gli viene aperta la porta, una testa sgozzata gli piomba sui piedi.

McFarry: “Alfonso, porta via questa cosa”
Alfonso: “sì, padrone”

Il maggiordomo Alfonso si allontana, trascinando via la testa del malcapitato.

McFarry: “mi scusi, detective, qui sta succedendo di tutto”
Evans: “vede, signor McFarry, sono qui per porle qualche domanda”
McFarry: “certo, si accomodi”
Evans: “suona meglio ‘detective dal sapore hollywoodiano”, oppure Next Generation Maigret?”
McFarry: “eh?”
Evans: “lasci perdere. Dov’era ieri sera quando c’è stato l’efferato omicidio dell’intero Violence Club???”
McFarry: “ero sul divano a seguire una gara di cavalli, come sempre”
Evans: “ed ha vinto?”
McFarry: “no, ha vinto il mio maggiordomo, Alfonso”
Evans: “interessante…”

All’improvviso, nella villa fa irruzione un predicatore con il crocifisso in mano, il suo nome è Martin Von Luther.

Von Luther: “è stato il Diavolo!!! Ne sono sicuro”
Evans: “agenti, scortate via il predicatore”
Von Luther: “io l’ho visto!!! E’ un segno dell’Apocalisse, moriremo tutti”
McFarry: “senta, detective, se vuole risolvere il caso, perché non si ferma qui questa notte? Lo sa che la villa è sempre piena di ospiti. Almeno potrà verificare di persona gli avvenimenti”
Evans: “lo sa che è una bella idea? Ma l’ho pensata prima di lei! Mi fermerò qui e scoprirò chi è il colpevole…”

Il maggiordomo Alfonso porta un bicchiere al detective.

Evans: “questo è sicuramente cianuro”
Alfonso: “no, questa è grappa di menta”
Evans: “perfetto. Comunque sappiate che stasera scoprirò chi è il colpevole!”
Poliziotto Jackal: “io, io!”
Poliziotto paranoico: “moriremo tutti!!!!!!”

CONTINUA LA PROSSIMA CITHATA…

Vota anche tu chi è il colpevole, la prossima settimana saprai se sei un vero detective!



Un veicolo militare irrompe sullo stage, il gippone viene poi “parcheggiato” ed i due soldati misteriosi corrono verso il ring, coprendosi a vicenda l’uno con l’altro.

Soldato 1: “Capitano Mark, noi vogliamo il braccialetto, questo l’hai già capito. Non mi interessa dove lo tieni nascosto, ma dovrai consegnarcelo”
Soldato 2: “il nostro boss desidera fortemetne quel tesoro, è un oggetto di culto che serve a…”
Soldato 1: “chiudi la bocca e lascia parlare me! La prossima settimana avverrà lo scambio sul ring. Noi ti porteremo Esmeralda e tu ci darai il braccialetto”
Soldato 2: “meglio non metterti contro il nostro boss. Lui è un uomo che non perdona”
Soldato 1: “stai zitto, hai svelato che è un lui”
Soldato 2: “e secondo te dovevamo far credere che fosse un tranvione?”

Soldato 1: “comunque sia, se non farai quello che ti diciamo per Esmeralda sarà KAPUT”
Soldato 2: “esatto! KAPUT”

I militari tornano sulla gip e dietro al vetro scuro si intravede la figura di un misterioso individuo. Poi, un oggetto a tre punte, non si capisce cosa possa essere. Chi è il boss dei due soldati che hanno rapito Esmeralda???



John Kratos è insieme a The Destroyer nello spogliatoio del Violence Club e si allena facendo flessioni. Il compagno lo osserva.

Destroyer: “più vigore, John, ti serve più vigore”
Kratos: “non hai bisogno di insegnarmi come si fanno le flessioni”
Destroyer: “ne sei così sicuro? Perché non ti vedo tanto convinto di affrontare Jeff Hygthler. Tu lo consideri ancora uno dei nostri, ma sai bene che non è così”
Kratos: “io non mi ritiro mai da una battaglia! Se per scoprire da che parte sta dovrò combatterlo sul ring, allora lo farò senza alcun ripensamento. E se dovrò farlo sanguinare, così sia. Il suo silenzio mi ha colpito nell’orgoglio”
Destroyer: “dai, rialzati. Non hai bisogno di fare altre flessioni”

Il greco si alza in piedi e Destroyer estrae un paio di mutande da donna.

Destroyer: “vogliamo parlare di queste?”
Kratos: “dove le hai trovate?”
Destroyer: “nello spogliatoio, ovviamente. Ti ho visto oggi pomeriggio che portavi nel camerino un paio di belle fans, non fare il furbo con me. Non me ne hai lasciata nemmeno una, in compenso cosa trovo… un paio di mutande!”
Kratos: “comunque non è un affare tuo”
Destroyer: “non starai pensando di diventare un pappone…”
Kratos: “nulla del genere! L’unica cosa che ora penso è che ho un avversario che mi aspetta. Io lo voglio considerare un membro del Violence Club, così quando ci affronteremo potrò rendere onore alla sfida interna e dar vita all’Hardcore più insano. Il ragazzo si è dato un po’ di arie, è giunto il momento che riconosca chi è il leader di questo gruppo”

Kratos esce dal backstage, sbattendo la porta ed incamminandosi verso il ring. The Destroyer scuote la testa e si lascia scappare un commento.

Destroyer: “e così lui pensa ancora di essere il leader del Violence Club? Non ha proprio capito niente”



Le telecamere inquadrano un camerino al buio, un buio così fitto da non vedere a una spanna dal proprio naso. All’improvviso si ode una voce:

??: Cos’è la giustizia secondo voi? Secondo voi grassoni che guardate tutto dal vostro schermo in poltrona o vicino al ring, secondo voi stolti che ancora provate a credere in un dio misericordioso a cui importi qualcosa di voi. Cosa pensate che sia? È giusto secondo voi dover dividere la gloria, il rispetto guadagnati con fatica, sudore e sangue con gente che non si conosce, pronta a usurpare i tuoi averi, pronti a toglierti tutto ciò per cui hai lottato?

Il silenzio irromope, è un silenzio cupo, l’atmosfera è opprimente, dopo presso a poco un minuto di silenzio che è parso essere un’intera ora la voce misteriosa riprende a parlare

??: la vostra giustizia è la maggiore delle ingiustizie, io sarei il cattivo della situazione perché ho voltato le spalle a McFist e al violence club…

Improvvisamente la luce si accende e vediamo un chiaro primo piano di Jeff Hyghtler…

JH: Odiatemi, fischiatemi, tifate i miei avversari, chi è amato da tutti è solo un mediocre, mediocre come chi non fa le cose da solo, mediocre come il violence club…

La luce si spegne nuovamente, attimi di silenzio, si sente una porta che si apre e poi sbatte quando improvvisamente la luce si riaccende. Sulla parete torreggia un simbolo: Il Pentacolo, dipinto in rosso, rosso come il sangue, rosso e dipinto con il sangue…



MV3: “yo, sono tornato per fare il proclamo del prossimo match, si rappa”

John Kratos, eroe della Grecia antica
Mi sai dire se Penelope era una fiQa?
Jeff Hygthler, allegro membro di una setta
Oggi al pube mi sono fatto una ceretta!

Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “scusate, devo andare ad arricchirmi. Yo!”

John Kratos vs Jeff Hygthler
"Youth Gone Wild" degli Skid Row risuona nell'arena!!! Il pubblico accoglie calorosamente il Greek Warrior che appare sullo Stage!!! Kratos è molto motivato, questa sera affronterà l'uomo che più di tutti gli ha creato problemi in questo periodo, Jeff Hygthler... The Unfear Man è sull'Apron, poi si porta dentro al ring e attende con ansia il suo avversario effettuando alcuni esercizi di riscaldamento...
"Sorgen Kammer" dei Dimmu Borgir, è Jeff Hygthler!!! Il Lucipher's Son lancia un'occhiata al Guerriero Greco!!! Poi fa apparire un ghigno in volto!!! Sarà una sfida senza esclusione di colpi!!! Non c'è paragone tra i due in potenza fisica, come non c'è altrettanto paragone per quanto riguarda agilità e tecnica, Match epico!!! Hygthler è sul ring!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch!!! Kratos ha la meglio, infatti intrappola il suo rivale in una Headlock!!! Ma Hygthler ne esce subito, poi si spinge alle corde e... Back Body Drop da parte di Kratos!!! Ma il Lucipher's Son cade all'impiedi!!! Jeff si spinge nuovamente alle corde, corre verso il suo avversario e... Clothesline da parte del Greco!!! Niente, Hygthler si abbassa e sfugge al braccio teso!!! Poi salta sulla prima, sulla seconda, poi sulla terza corda!!! Springboard Moonsault!!! A segno!!! Fantastica manovra aerea!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2..... Neanche conto di 2!!! Il leader del Violence Club è già in piedi!!!
Match intensissimo già dai primi secondi!!! Pugno da parte di Hygthler!!! Pugno da parte di Kratos!!! Il Lucipher's Son viene steso!!! Kratos lo rialza, poi lo afferra al collo con entrambe le braccia!!! Termopili in arrivo!!! Nooo!!! Hurricanerana da parte del Figlio di Satana!!! Kratos si rialza e si precipita su di lui con una Clothesline caricatissima!!! Niente!!! Jeff schiva!!! Poi intrappola le braccia del Greco ed effettua un Crucifix Pin!!! Niente, Kratos si divincola ancor prima che l'arbitro possa effettuare un conto di 1!!! I due lottatori adesso sono in piedi ed immobili, si fissano negli occhi!!! Il pubblico è agitatissimo e rumoreggia tantissimo, questo è un Match da PPV!!! Ma, ma che succede?!? I due si dirigono verso i lati opposti del ring, poi scendono dal quadrato!!! Ma che hanno in mente?!? Armi, armi, arrivano le armi!!! Entrambi i lottatori stanno scrutando sotto al ring per estrarre degli oggetti contundenti!!! Hanno pensato tutti e due alla stessa strategia!!! Adesso sono uno contro l'altro, ma i due adottano le stesse strategie di lotta perchè sono lottatori del Violence Club, anche se Hygthler ultimamente sembra aver ripudiato questa stable... Tavoli!!! Sedie!!! Lastre di vetro!!! Scale!!! Puntine!!! Mazze!!! Kendo Sticks!!! Perfino un Estintore e uno Spazzolone da Pavimento (probabilmente appartenente a Janitor!!! XD) vengono estratti dai due lottatori!!! Questo è Hardcore, anzi, Ultraviolence gente!!! Kratos si appropria di una sedia, Hygthler di una mazza... Gli altri oggetti vengono temporaneamente lasciati fuori dal ring, i due lottatori salgono sul quadrato!!! Hygthler tenta di colpire Kratos con la mazza, ma il Greco blocca il colpo con la sedia!!! SBAAAAANG!!! Sediata in pieno volto al Figlio di Satana!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Non basta per mettere fuori combattimento Hygthler!!!
Kratos lo rialza, poi lo carica sulle spalle!!! Ma Jeff scivola lungo la sua schiena e si porta ancora una volta fuori dal ring!!! Il Lucipher's Son afferra un tavolo e lo posiziona vicino all'Apron... poi afferra una lastra di vetro e la posiziona sopra al tavolo!!! Mamma mia, si prospettano dolori!!! Kratos afferra la mazza che si trova sul ring e la lancia verso Hygthler!!! Il Lucipher's Son si sposta!!! Se lo prendeva lo uccideva!!! Il Guerriero è davvero determinato a metterlo fuori combattimento!!! Hygthler afferra una scala e la poggia sull'Apron per farla entrare nel quadrato... Attenzione, Kratos ha una sedia in mano!!! Si lancia verso il suo rivale!!! Ma Hygthler svelto salta sull'Apron e si lascia cadere sfruttando la scala come leva!!! SBAAAAANG!!! La scala colpisce il Greco al mento!!! Jeff rientra sul ring, poi va per lo schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Kratos non molla!!! Colpo durissimo, ma non fatale per il Greco...
Hygthler lo rialza, poi afferra nuovamente la scala... Lo colpisce nuovamente al volto!!! Nooo!!! Kratos schiva!!! Toe Kick!!! John strappa la scala dalle mani dell'avversario!!! Getta la scala fuori dal ring, poi carica Jeff sulle spalle!!! Torture Rack!!! Sottomissione durissima per il Figlio di Satana!!! Ma che fa?!? Cede?!? No, sta battendo dei colpi sulla schiena dell'avversario per disorientarlo... Kratos si avvicina alle corde con l'avversario sulle spalle!!! Mamma mia che prestanza fisica!!! Ma, ma non ha scelto un lato a caso del quadrato!!! Fuori dal ring ci sono il tavolo e la lastra di vetro!!! E saranno dolori per il Lucipher's Son!!! Attenzione!!! Hygthler riesce ad afferrare la terza corda!!! L'arbitro ordina a Kratos di mollare la presa... Kratos molla la presa, ma lo fa a modo suo!!! Scaraventa Hygthler sul tavolo!!! Nooo!!! Jeff si trattiene ancora alle corde e si salva!!! Ma è ancora sull'Apron!!! Kratos potrebbe portare ugualmente la sua mossa a compimento!!! E infatti si precipita verso di lui con una Spear!!! Ma Hygthler si sposta!!! Kratos finisce sul tavolo!!! Nooo!!! Non ha portato a compimento la Spear!!! Sapeva che Jeff si sarebbe spostato!!! Sono stati entrambi astuti in questa circostanza... Si riparte con un Cintch, Kratos atterra Jeff, poi lo intrappola con una chiave articolare al braccio!!! Jeff si divincola rialzandosi, Toe Kick!!! Fame Asser!!! Ma Kratos non va giù!!! Resta chinato con una gamba di Jeff sul collo!!! Poi sfrutta la sua potenza per sollevarlo!!! Oh My God!!! Posizione di Powerbomb!!! A segno!!! Violentissima!!! Il lottatore Spartano va per lo schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Conto di 3!!! Nooo!!! L'arbitro dice di no!!! Solo conto di 2!!!
Kratos rialza Jeff per i capelli... Irish Whip verso un angolo!!! John prende la rincorsa, Splash!!! Jeff è nuovamente al tappeto... Il Guerriero Greco scende dal ring!!! Adesso da un'occhiata agli oggetti, può disporre di una varietà incredibile!!! Prende un sacchetto pieno di Puntine da Disegno!!! Poi risale sul ring!!! No, no, non lo fa, non lo fa!!! Lo fa!!! Apre il sacchetto e sparge le Puntine al centro del ring!!! Hygthler è in piedi!!! Kratos lo fissa per un istante, poi si avvicina verso di lui!!! Lo afferra!!! Ma Hygthler reagisce con un Eye Rake!!! Mossa molto scorretta!!! Poi salta sulle corde vicine al Turnbuckle!!! Whisper In The Wind!!! A segno!!! Kratos è al tappeto... Il Lucipher's Son si accorge delle Puntine da Disegno e fa apparire in volto un'espressione piuttosto preoccupata!!! Poi si sbarazza delle Puntine scaraventandole fuori dal ring con dei calci!!! Ring ripulito!!! Ma Kratos è in piedi e lo coglie alla sprovvista conun Bulldog!!! Il Greco si accorge che il ring è stato ripulito, quindi si porta nuovamente fuori da esso per andare a prendere... un Tavolo!!! Rientra sul quadrato!!! Poi poggia il tavolo su uno dei quattro Turnbuckles!!! Jeff intanto si è rialzato!!! Kratos si fa cogliere di sorpresa e viene spedito sul tavolo da un Dropkick di Jeff!!! Nooo!!! Lo blocca!!! Poi lo spinge verso l'angolo opposto con una sovrastante prova di forza... Irish Whip verso il tavolo poggiato al turnbuckle!!! Potentissima!!! SCRAAAAASH!!! Tavolo in frantumi!!! E' finita per il Figlio di Satana!!! Kratos lo trascina verso il centro del ring, poi lo schiena!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Match termina qui!!! Ma no!!! Non ci posso credere!!! Hygthler riesce a sollevare una spalla!!!

Kratos non perde tempo e si avvicina alle corde, poi allunga un braccio e senza uscire fuori dal ring afferra la Lastra di Vetro che Jeff aveva posizionato sopra al tavolo!!! Jeff è ancora al tappeto!!! Kratos ha la Lastra in mano!!! Il Guerriero Greco lo sposta via con dei calci, poi posiziona la Lastra al centro del ring!!! Adesso attende che il suo rivale si rialzi... Passano diversi secondi, ma Jeff non si è ancora rialzato, è davvero sfinito!!! Ecco, si rialza!!! Si rialza lentamente!!! E Kratos lo carica sulle spalle!!! FEEL THE PAIN!!!!! FEEL THE PAIN IN ARRIVO SULLA LASTRA DI VETRO!!!!! E' finita!!!!! Ma, ma no!!!!! Ma cosa fa?!?!? E' impazzito?!?!? Kratos rimette giù il suo avversario!!!!! Ma per quale motivo?!?!? Hygthler si regge in piedi a stento, Kratos gli afferra la testa e lo guarda dritto negli occhi!!!!! Vorrà forse dirgli qualcosa?!?!?

Kratos: "Devo sapere!!! Devo sapere da che parte stai!!! Non posso finirti!!! Non prima di sapere se sei ancora un membro del Violence club!!!..."

Che scena drammatica!!!!! Il pubblico è in delirio!!!!! Vediamo cosa risponde Hygthler... Ma, ma nooo!!! Toe Kick da parte di Hyghtler!!!!! SHOOT OF DOOM!!!!! SHOOT OF DOOM SULLA LASTRA DI VETRO!!!!! OH MY GOD!!!!! Vetro in frantumi!!!!! Kratos sanguina visibilmente!!!!! Hygthler striscia sul suo corpo!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Match è finito!!! Il pubblico fischia rumorosamente il Lucipher's Son... Riparte "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir... Kratos aveva il Match in mano, ma la sua clemenza gli è costata cara... Match epico con finale drammatico... Il cattivissimo Hygthler striscia fuori dal ring, anche lui è ridotto piuttosto male... Ma attenzione, che succede?!? La musica di Hygthler viene interrotta!!! Sul Titantron appare Man On The Moon!!!

MOTM: "Tu?!? Tu che vai a pregare gli dei sul monte Olimpo ti sei fatto battere da uno che sta così in giù?!? Da uno che frequenta le viscere dell'Inferno?!? Bene... Questo significa che non hai speranze contro di me al PPV, perchè questa è la Luna, il mio territorio!!!..."

Kratos alza il busto per guardare il Titantron, ma è troppo malridotto, infatti ricade con le spalle al tappeto... Intanto MOTM scompare dal Titantron... La sfida tra i due si prospetta davvero interessante!!!
Vincitore: Jeff Hygthler

Otto (mentre si frega le mani): “eccellente!”
Fregna: “che schifo, c’è sangue da tutte le parti”
Otto: “no, no, non pulitelo. Tenetelo lì per ricordo!”



Un ragazzino occhialuto si aggira tra gli immensi scaffali di un centro commerciale, reparto videogiochi, sembra non trovare niente che lo aggradi finchè la sua attenzione non viene catturata da un immenso scaffale pieno di copie dello stesso titolo.
Il ragazzo si avvicina e ne afferra una copia, osservandola accuratamente.

Ragazzino: “Ma questa è…è…un’altra boiata!”
SCIAF!
Ragazzino: “AHI!”
Il ragazzo si volta e vede i due minacciosi personaggi che lo hanno colpito con uno scappellotto.
Aldurji: “Tu no piacere gioco?”
Aldurji agita una catena mentre Ladruji esibisce un paio di manette.
Ragazzino: “Nonono! Mi piace eccome! Ne compro 10 copie!”



Capcom Presents

In association with World Bloody Fight Federation


I Kastriotis giocano con una consolle spaparanzati su un divano.
Aldurji: “Porta altra EFES!”
Ragazzino: “Non ho birre in casa!”
Ladruji: “Dai ke noi fare bere anke te”
Ragazzino: “Ma sono minorenne!”


Ore e ore di missioni criminose…



Si vede l’immagine di un Aldurji virtuale che tenta di seminare la polizia a bordo del suo Phantom.
Un Ladruji virtuale sfonda una vetrina con un mattone.



Mosse di wrestling d’alta scuola…


Ladruji virtuale sorprende due poliziotti con un crossbody saltando da un muro.
Aldurji esegue la sua 113 utilizzando un lampione per fuggire da un gelataio.
Una innocua vecchietta stende Aldurji con una chokeslam.



Risate a non finire…


Sciaf! Sciaf! Sciaf! (Fotogrammi a ripetizione di ceffoni tra i due Kastriotis)
Blood Killer che insegue i Kastriotis armato del suo forcone.



Firts Time Ever: Modalità Manager!
Impersona Adriano o Blood Killer e fai dei tuoi servi ciò che vuoi!



Blood Killer: “I Kastriotis fossi miei discepoli!”
Adriano: “Eh…ESAGEROSO!”


Con l’amichevole partecipazione di…Il Bad Mattia!


IBM virtuale: “Eh…io ai videogiochi non potevo giocare perché mia mamma non voleva e mi faceva sempre giocare al soldato, per renderlo più realistico fece domanda di arruolamento nella legione straniera e…”



KASTRIOTIS
The Game


Vesti i panni dei tuoi eroi.


Aldurji: “Quanti ne avere rubati?"
Ladruji apre l’impermeabile rivelando dozzine di copie del videogioco.


..ma solo virtualmente.
Tu il gioco compralo!


[Modificato da cell in the hell 25/09/2008 11:12]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.180
Post: 9.213
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
24/09/2008 23:33
 
Quota

Taggart: “Garet Jax ha di certo un avversario scomodo”
Fregna: “si è seduto male?”
Taggart: “Xero vuole battere il Desperation Iron Man Champion, dimostrare che è una icona della federazione”
Kokone: “non ha nulla da dimostrare. Xero è la WBFF”
Otto: “parlate, parlate, che tanto Jax lo batte. Ah, ah, ah… ma anche no!”

Garet Jax vs Xero
Ingresso del Luckyman, che saluta il pubblico. Poi, Xero fa il suo ingresso. Tutto è pronto!
DING DING DING

Il match ha finalmente inizio e Garet Jax e Xero si fissano al centro del ring fino a quando Jax non si avventa come una furia su Xero colpendolo con dei violenti pugni diretti al volto per poi lanciarlo alle corde con un irish wip e tentando di stenderlo con un braccio teso ma Death lo evita facilmente passandogli sotto il braccio e saltando sulle corde per poi connettere con un crossbody! Xero colpisce a sua volta Garet, ancora steso a terra, con dei violenti pugni sempre diretti al volto per poi rialzarsi e sferrargli un violento calcio sui fianchi. Xero lo afferra per il volto rialzandolo e sferrandogli una viokenta gomitata sul mento stordendolo e mettendo a segno un implant ddt!!! Xero esce subito dal quadrato avvicinandosi al tavolo dei due commentatori

Taggart:-" Cosa vuole fare questo?"
Otto:-" Regalarci tanta violenza ovvio!"

Xero afferra una sedia in metallo posta al fianco del tavolo di commento e la butta all'interno del ring risalendoci subito dopo, con jax che in quel momento si stava rialzando, e colpirlo con una violenta ginocchiata in pieno volto! Garet ricade a terra mentre Death lo afferra e va per rialzarlo ma Jax reagisce colpendolo con delle gomitate in piena pancia per poi afferrarlo e connettendo con un ddt!!! Garet Jax fissa la sedia e la afferra gettandola subito fuori dal ring tornando subito su Xero e impriggionandolo in una Triangle Chokehold! Garet mantiene la presa per qualche secondo mollandola subito dopo per poi rialzare il proprio avversario e colpendolo con un braccio teso mandandolo a terra! Jax si porta subito sul paletto salendoci per lanciarsi connettendo con un moonsault!

1..2.no!!!

Xero alza la spalla con facilità e l'arbitro interrompe immediatamente il conteggio! Jax non demorde e subito si rialza, afferrando Xero trascinandolo verso l'angolino dove cerca di fargli sbattere il volto contro il paletto ma Xero si impunta e subito dopo lo colpisce con una gomitata in pieno volto salendo subito sulla seconda corda e lanciandosi per connettere con un tornado ddt! Il membro dell'Apocalypse si rialza immediatamente e afferra nuovamente il proprio avversario colpendolo con una violenta testata per poi afferrarlo per il collo e lanciarlo di forza all'esterno del quadrato. Xero lo fissa per qualche istante e senza starci a pensare su prende lo slancio sulle corde del lato opposto, e dopo la corsa verso il lato dove Jax si stava rialzando, si lancia per la suicide Solution! Spettacolare mossa della Morte che rimane a terra per qualche istante riprendendo fiato, poi incrocia le braccia e sale sul paletto. Il wrestler è pronto… XERO GRAVITY!!! Grandissima tecnica, il wrestler va per lo schienamento.

1… 2… no, no, no!
Clamorosa reazione di Garet Jax che esce dalla tecnica aerea dell’avversario. Il ragazzo fortunato fa parodia del rivale, incrociando le braccia per poi eseguire il Lucky Kick. Oh, oh, oh, perfettamente eseguito. Grandioso attacco del lottatore, ma Xero è ancora una volta bravo a reagire. Il Desperation Iron Man Champion vuole eseguire la Luckymission, ma ecco intervenire qualcuno… Time! Il cavaliere del Tempo non interviene direttamente, ma posiziona un set di puntine da disegno sul ring mentre è ancora Jax in vantaggio sul rivale. Time sa bene che non può aiutare Xero, lui non accetterebbe mai. Così, ecco che è lo stesso Xero ad uscire dalla mossa. Oh, pazzesco.
CUT
THROAT
DEATH
VALLEY
DRIVAH!!!!!!!!!
BURNING HAMMER SU GARET JAX NELLA ZONA DOVE CI SONO LE PUNTINE DA DISEGNO.
IT’S A 1!
IT’S A 2!
&
IT’S A BLOODY 3!!!!!!!!!!
Xero vince il match contro uno fra i maggiori campioni della federazione, poi osserva Time che continua a fissarlo ed incrocia le braccia a forma di X davanti a lui. Il cavaliere del Tempo però è pronto ad un discorso, impostando la voce.

Time: “quante volte avreste voluto catturare delle emozioni, registrarle e tenerle sempre con voi? Sono esperienze, ma con il passare dei giorni diventano ricordi, poi un miraggio lontano, al punto da chiedervi se sono successi realmente o sono frutto della vostra fantasia. Chi di voi racconterà ai propri nipoti fatti realmente accaduti? Sicuramente, ci metterete del vostro, rendendo le storie dei nonni meritevoli di essere tramandate, la realtà diventa leggenda, i ricordi si trasformano in avventure. Con lo scorrere delle sabbie del tempo, tutto cambia, compresa la stessa realtà in ognuno di noi”

Time fa una pausa e riprende a parlare. Il pubblico pare particolarmente interessato al discorso, in lui si può scorgere una vena nostalgica.

Time: “non possiamo fermare il tempo, nessuno ci è riuscito. Nasciamo, viviamo e poi moriamo. Il tempo scorrerà anche per le generazioni future, è la vita, è il destino, è il tempo. L’unico modo per accettarlo, è di essere come lui, giudicare, non fare eccezioni per nessuno. Per questo motivo non mi fermerò, andrò avanti nella mia missione anche se dovrò far del male alle persone che per me sono importanti. Perché di fronte all’eternità, nulla è rilevante”

Il lottatore si aggiusta la maschera, forse se la toglie… no, la tiene sul viso. Infine, pronuncia il suo motto.

TIME WAITS FOR NO ONE!
Vincitore x Burning Hammer: Xero

Fregna: “Time può dire quello che vuole, ma io so come passare i 15 minuti più belli del giorno!”
Kokone: “spero che tu non stia pensando quello che penso io…”



Ivan Filitov pare sull’orlo di una crisi di nervi ed estrae da una scatola un bellissimo contratto.

IVAN FILITOV
#1 CONTENDER X UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE

Il Chairman torna a sorridere, ma…

TOC TOC

Filitov: “Porter, se ne hai preparata una delle tue giuro che…”

Stivi fa il suo ingresso nella stanza. Il campione mondiale è di fronte al suo futuro avversario.

Stivi: “Filitov, sono qui per congratularmi con te perché presto ci potremo affrontare. Voglio darti un leggero assaggio di quello che succederà quando noi due saremo sullo stesso ring. Immagina che tu sei un avversario piuttosto speciale, non un lottatore, ma il boss di questa federazione. E sai che lo scopo dell’Apocalypse è di prendere possesso della WBFF, dominarla e guidarla verso il giorno dell’Apocalisse. Perciò, ti riserverò un trattamento speciale. Non mi basterà sconfiggerti, ma dovrò anche distruggere la Royal Ownage”

Filitov deglutisce.

Stivi: “sai, io non sono mai da solo. Tu puoi avere tutti gli alleati che vuoi, ma io ho la natura a difendermi. Topi, ragni, serpenti, locuste. Io non ho schifo dell’uomo, ma tu puoi dire lo stesso delle mie bestie? Non penso che tu sia mai stato in una palude o in un deserto. Appartieni al mondo del Business, tremeresti ad avere di fronte un pitone che si contorce in attesa di stringerti a sé. Sai cosa farò? Ti eliminerò una volta per tutte, non potrai mai più mettere piede su un ring di Wrestling nuovamente. Goditi il periodo che ti attende, boss, perché hai ancora la fortuna di camminare con due gambe, vedere con due occhi, sentire con due orecchie. Ma qualcosa verrà a mancare, questa è una mia promessa”

Stivi si allontana e Filitov è nel panico più completo.

Filitov: “voglio la mia guardia del corpo! Jackal, dove sei???”

“arrivo, arrivo”

Filitov: “sei arrivato?”

Non è Jackal, ma Alfonso… in costume da bagno.

Alfonso: “hai bisogno, boss?”
Filitov: “NO!”



Risuona una nuova theme in WBFF, Child of Time dei Deep Purple, ed ecco che fa il suo ingresso un lottatore dai capelli biondo tendente al bianco, con una corona in testa.. ma?! È VON LUTHER!
The King avanza con passo solenne, e sembra quasi allucinato, come se fosse sotto effetto di sostanze dopanti..

Il pubblico insulta il Re che 2 settimane fa ha perso il titolo contro Stivi dell’ Apocalypse, ma egli sembra non farci caso e, una volta salito sul ring, aspetta con pazienza che i cori contro di lui finiscano, per poi farsi passare un microfono..

“Io..”

Von Luther sembra quasi che faccia fatica a parlare ..

“Io..”

Ancora una volta si blocca, sembra un dislessico ..

“Io…”
“Sono…”
“DIO”

L’ arena pubblica nel boato più totale, fischiando Von Luther per ciò che ha detto, compiendo una grave blasfemia..

“Silenzio. Qui è il Cristo che vi parla.
Io non sono più The King, io sono The God d’ora in poi per voi, e non ho intenzione di tollerare queste mancanze di rispetto nei miei confronti.
Io 2 settimane fa sono stato sconfitto, il Re è caduto, Viva il Re!
Ma ciò che è successo 2 settimane fa è stato qualcosa di più importante della caduta di un Re.. è stata la mia Consacrazione, ero Caduto, ma ero Caduto verso l’ Alto, verso il Cielo, quel Cielo che mi aveva finalmente accolto da Dio.
Come il Messia ho perso momentaneamente contro la morte, ed ora sono qui, Risorto come Cristo!
Io sono il Salvatore della WBFF, io purgherò questa federazione dai mali della Apocalypse. Io sono stato destinato a salvare tutti voi dalla loro Pazzia, io sono DIO!”

YOU SUCK!
YOU SUCK!

“E Dio non ha bisogno di aiutanti, ricordatevelo. Quindi lascio la Royal Ownage, lascio quei compagni che non mi hanno aiutato nei momenti difficili, ma che potranno diventare miei adepti se soltanto lo vorranno.
Ora ho un compito di vitale importanza da svolgere.
Distruggere pezzo per pezzo l’ Apocalisse.
E inizierò da Xero.
BECAUSE I’M THE GOD, THE GOD WHO IS GOING TO SAVE WBFF!”

Risuona la nuova theme di Von Luther ed ecco che il Re se ne va, con un fascio di luce che illumina il suo cammino fino al Backstage..

Che l’ epurazione della WBFF sia davvero iniziata?



Taggart: “Porter è scatenato e vuole dimostrare che può fare una rivoluzione qui dentro. Se Filitov non gli darà la title shot, si scatenerà l’inferno”
Otto: “evviva, sangue per tutti”
Kokone: “però, c’è da dire che Andreas Von Luther è molto cambiato da quello che conoscevamo. Ora non è più un wrestler della Royal Ownage, ha preso la sua strada solitaria”
Fregna: “che fissa, Von Luther crede di essere Dio”
Lover: “Ronnie James Dio?”

Taggart: “passiamo al match”

Main event: Nick Porter vs Andreas Von Luther
5.....4.....3.....2.....1..... PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS… “Breakout” dei Foo Fighters risuona nell'arena!!! Nick Porter appare sullo Stage!!! Il pubblico è tutto dalla sua parte!!! Il Paparazzo da il cinque ad alcuni fans, poi si porta dentro al quadrato... Il Main Event stà per iniziare ed il Paparazzo aspetta con ansia il suo rivale...
"Paradise" degli Stratovarius!!! Von Luther è sullo Stage!!! Esplodono i pyros e l'ex Campione del Mondo si prepara a fare il suo ingresso... Come sempre The King non degna il pubblico di uno sguardo, si lava le mani con l'acqua e sale sul quadrato... Il Main Event può partire, l'arbitro apre le danze!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring!!! Porter ha la meglio e tenta subito una tecnica di sottomissione, sta stingendo l'addome del suo rivale, la mossa ricorda vagamente una Bearhug, ma Von Luther ne esce colpendo il Paparazzo con delle gomitate al volto!!! Poi si spinge alle corde... Crossbody da parte di Von Luther!!! Ma Porter si abbassa ed il Re impatta goffamente al tappeto!!!

Porter: "Cheeeeeeeeeese!!! Questa figura di ***** è da immortalare!!!..."
Von Luther: "Come osi!!! Io sono The King!!! Pagherai per questo!!!..."
Porter: "Anch'io sono The King!!! The King Of Paparazzi!!!..."

Von Luther va su tutte le furie e si scaglia sul suo avversario!!! Ma Porter reagisce con un Toe Kick... Tiger Suplex da parte dell'ex King Of Fight Champion!!! Tentativo di schienamento, ma Von Luther alza la spalla quando l'arbitro non ha ancora effettuato neanche un conto di 2!!! Il Re si rialza, ma Porter lo colpisce con una Chop!!! Chop anche da parte di Von Luther!!! Altra Chop da parte di Porter!!! Nooo!!! Von Luther la schiva!!! Toe Kick!!! Poi arriva una Swinging Neckbreaker!!! Schienamento?!? Si, ma Porter effettua un istantaneo colpo di reni!!! Porter è nuovamente in piedi, Von Luther lo colpisce con una veloce serie di pugni portandolo vicino alle corde!!! Poi tenta una Clothesline per spedirlo fuori dal ring!!! Nooo, Porter si abbassa, poi effettua un Back Body Drop che spedisce The King fuori dal quadrato!!! Von Luther si rialza dopo pochi secondi, poi lancia un'occhiataccia al Privacy Offender... E adesso che fa?!? Sta scrutando sotto al ring!!! Ed estrae una Sedia!!! E poi un Cartello Stradale!!! Infine anche una scala!!! Poi afferra la Sedia e risale sul ring!!! Nooo, non è ancora soddisfatto!!! The King riscende ed estrae una Singapore Cane ed un Estintore!!! Ma attenzione!!! Porter è stufo di starsene a guardare ed effettua un Suicide Dive sul membro della Royal Ownage!!! Ma The King se ne accorge in tempo e... SFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!!! Von Luther ha azionato l'estintore per disorientare Porter!!! Il Paparazzo è a terra fuori dal ring, ma si rimette in piedi nel giro di pochi secondi... Von Luther si appropria della Singapore Cane e colpisce il Privacy Offender!!! Nooo!!! Porter si abbassa!!! Poi con un calcio al braccio disarma il suo avversario!!! Lo afferra per la testa e lo manda dentro al quadrato!!! Poi prende con sè il Cartello Stradale e sale sul ring!!! Von Luther si precipita su di lui, ma evidentemente non si è accorto che Porter ha un oggetto con sè!!! Il Paparazzo lo colpisce all'addome con il Cartello!!! The King è chino sulle sue gambe... SBAAAAANG!!! Porter colpisce il volto del Re con il Cartello!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Non basta!!! Colpo di reni da parte di Von Luther!!!
Il Paparazzo lo rialza e lo spinge verso le corde con un'Irish Whip!!! Spinbuster sul Cartello Stradale!!! Nooo!!! Von Luther inverte la mossa!!! DDT sul Cartello!!! Schienamento da parte di The King!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Porter non molla!!! Troppo presto per un conto di 3!!!
Andreas lo rialza, poi lo manda all'angolo con un'Irish Whip!!! Nooo!!! Invertita!!! Von Luther è al Turnbuckle!!! Porter lo tira su facendolo sedere sulla terza corda!!! Pugno in faccia al Re per disorientarlo!!! E arriva un Superplex!!! Nooo!!! Von Luther si trattiene con i piedi alle corde!!! Pugno in faccia al Privacy Offender!!! Altro Pugno in faccia!!! Ed un altro ancora!!! Porter cade al tappeto!!! Oh oh oh!!! RIPLAYNE!!!!! RYPLAYNE IN ARRIVO!!!!! Niente!!!!! Porter si sposta!!!!! Duro impatto al suolo!!!!! Ma Von Luther è in piedi anche se un pò stordito dall'impatto... Toe Kick!!! Oh My God!!! GO TO SCOOP!!!!! GO TO SCOOP A SEGNO!!!!! Incredibile, il Match è finito!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile vittoria per Nick Porter!!! Ma nooo!!!!! Non è ancora finita!!!!! Von Luther ha una gamba sulle corde!!!!! Non ci posso credere, il Match continua!!!!!

Porter esce fuori dal ring e prende con sè la Scala!!! Poi la getta dentro al ring... Il Paparazzo è risalito sul quadrato e adesso si appresta a posizionare la scala poggiandola su un Turnbuckle... Poi va a rialzare Von Luther e lo spinge verso la Scala con un'Irish Whip!!! Oh oh oh, Von Luther si attacca al braccio di Porter provocandogli un dolore incredibile!!! Il Re dei Paparazzi si stringe ripetutamente il braccio, che male!!! Non vorrei essere al suo posto!!! Von Luther lo colpisce con un calcio al braccio!!! The King ha deciso di infierire sul suo arto superiore sinistro!!! Porter tenta di colpirlo con un Pugno!!! Ma Von Luther schiva e lo spinge verso la Scala!!! Il braccio di Porter impatta sulla Scala!!! Mamma mia!!! Il Paparazzo è a terra, si sta rotolando dal dolore!!! Von Luther sposta via la Scala e sale sulla terza corda!!! Oh My God!!! RIPLAYNE!!!!! RIPLAYNE!!!!! E stavolta va a segno!!!!! Von Luther va per lo schienamento vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!! Miracolo di Porter!!!!! Non è un conto di 3!!!!! Non è un conto di 3!!!!! Colpo di reni!!!!! Ancora non ci credo!!!!! Datemi un pizzicotto, si è salvato dalla Riplayne!!!!!

Von Luther si dispera!!! E' più che comprensibile!!! The King va fuori dal ring e prende un tavolo, poi risale!!! Adesso va a posizionarlo al centro del ring!!! Porter è ancora a terra, ed è più che comprensibile... Von Luther lo rialza e lo poggia sul Tavolo!!! The King sale sulla terza corda!!! Diving Moonsault!!! Diving Moonsault verso il Tavolo!!! Porter si sposta!!!!! SCRAAAAASH!!!!! Tavolo in frantumi!!!!! Von Luther è KO, ma Porter è ancora stordito a causa della Finisher subita!!!!! I due sono al tappeto... Dopo diversi secondi Porter riesce a mettersi in piedi!!! Poi si avvicina al suo rivale per andarlo a schienare, ma ormai Von Luther si sta lentamente riprendendo... Quindi decide di concludere definitivamente il Match!!!

Porter: "Cheeeeeeeeeeeeeeeese!!!..."

Il Paparazzo simula uno scatto fotografico con le dita!!! E' pronto per finire il suo avversario!!! Von Luther è in piedi!!! GO TO SCOOP!!!!! Ma che succede?!?!? FILITOV APPARE SUL TITANTRON!!!!! Porter non fa neanche in tempo a caricare l'avversario sulle spalle!!!!! Ma cosa vuole da lui il Chairman?!?!?

Filitov: "Buonasera Nick..."

Porter non capisce questo intervento da parte del Chairman della WBFF... Anche Von Luther sembra piuttosto sorpreso ed ascolta le parole del russo...

Porter: "Cosa vuoi adesso?!?..."
Filitov: "Uhm, nulla di particolare, volevo solo dirti che hai perso!!! Hai perso questo Match!!!..."
Porter: "Cosa?!?..."

Porter non riesce a capire quello che sta succendendo!!! Ma attenzione!!!!! Arriva Von Luther alle sue spalle!!!!! ROLL UP IMPROVVISO!!!!!
1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo!!!!! Porter ha perso in questo modo?!?!?

Filitov: "Visto Nick?!? Hai perso!!!..."

Filitov scompare dal Titantron!!! Von Luther abbandona il ring, i due erano d'accordo!!! Il Paparazzo è ancora incredulo!!! Filitov ha avuto l'ultima parola... Ma attenzione!!! Porter non è molto arrabbiato!!! Avrà qualcosa in serbo per il Russo?!? Sembra sorridere tra sè e sè!!! Il Privacy Offender non smetterà mai di stupirci!!!
Vincitore: Andreas Von Luther

Taggart: "Un main event indimenticabile!"
Kokone: "Non mi ricordo...che main event?"
Lover: "Oh-oh! Mi sa che non c'è tregua per Porter...guardate chi arriva!"

Risuona l'inno sovietico, il chairman Ivan Filitov fa il suo ingresso nello stage e senza bandiere rosse stavolta! Dall'espressione sul volto pare essere di umore nero...si mette male per Nick Porter, che ad ogni modo lo attende a testa alta in piedi sul ring, madido del sudore consumato nel durissimo match appena svolto.

Filitov: "Bando ai convenevoli...PORTER! Il tuo comportamento da ragazzino pestifero è inaccettabile! I tuoi scherzi da asilo sono una vergogna per i fans, la WBFF, il wrestling in generale ma soprattutto verso me e la nazione che rappresento: l'amata MADRE RUSSIA!"
Porter: "Senti Filitov, non ho niente verso il tuo paese nè tantomeno mi permetterei di sfotterlo, io mi prendo gioco solo di chi ha giocato me...e TU settimana scorsa mi hai beffato nel modo più sporco possibile!"
Filitov: "Sporco? Mio caro Porter, se non sei in grado di vincere un normale incontro di puro wrestling devi farti la ragione che forse non è la tua strada...perchè non fai semplicemente il paparazzo? Sicuramente avrai una carriera migliore di quella che può darti il ring! Un fenomeno da baraccone come te non merita il main event, tantomeno il posto di number one contender per il titolo di campione indiscusso!"
Porter: “E allora chi se la meriterebbe? Un non-wrestler capace di ottenere la vittoria solo grazie all’aiuto del suo bodyguard?”
Filitov: “Non sai che non si vince solo con le proprie forze, Porter? Il trionfo lo ottiene il miglior stratega, colui che sa sfruttare al meglio i suoi pedoni…noi russi siamo dei maestri degli scacchi e io ho dimostrato che le regole di questo gioco si possono applicare anche nel wrestling”
Porter: “Sei un ottimo giocatore, Filitov…ma dov’è il tuo alfiere stasera? Dov’è lo Sciacallo?”
Filitov: “Si farà vivo quando meno te l’aspetti, Porter, quindi non pensare di mettermi le mani addosso!”
Porter: “Sai, io invece non credo che verrà…”

Compare un video sul titantron, vediamo Jackal nell’ufficio di Filitov seduto con le braccia incrociate dietro la nuca e i piedi sulla scrivania, quando ad un tratto il suo relax viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta.

Jackal: “E’ aperto”
Entrano due individui mai visti prima in WBFF, uno di loro tiene una pistola puntata sullo sciacallo.

Jackal: “Questa situazione mi pare di averla già vissuta…e più di una volta”
Il tizio senza arma apre il portafogli mostrando un distintivo.
Poliziotto: “Signor Tomaselli, siamo della polizia di Sidney. Lei è uno dei sospettati dell’omicidio di Gilbert Caine, avvenuto in questa città il 27 agosto del 2004. La preghiamo di seguirci senza opporre resistenza, tutto ciò che dirà…”
Jackal: “Mi risparmi il sermone, padre, ormai lo conosco a memoria”
Jackal con le mani alzate esce dall’ufficio scortato dai due agenti in borghese, con la pistola puntata alla schiena.
Jackal: “Dannata vacanza in australia del 2004…”

Il titantron cambia immagine mostrandoci il volto paonazzo di Filitov.

Porter: “Eh no, temo proprio che lo sciacallo sarà impegnato per un po’…”
Filitov: “Tu…tu…cosa…?”
Porter: “Sai che sono anche un giornalista, no? Mi è concesso accedere agli archivi della stampa di qualsiasi nazione e trovare le informazioni che desidero per me è un gioco da ragazzi, come alzare la cornetta e fare una soffiata alla polizia…”
Filitov: “E cosa ci hai guadagnato, sciocco? Lo sciacallo verrà rilasciato, e se così non fosse posso pagare qualsiasi cauzione!”
Porter: “Non lo metto in dubbio, ma vedi…a me bastava averti di fronte a me senza qualcuno che ti parasse il culo”

PUGNO di Porter a Filitov!!!
Il chairman crolla a terra e si tiene la mascella dolorante.

Porter: “Vedi Filitov, settimana scorsa tu mi hai giocato un brutto tiro rubandomi l’opportunità di competere per il titolo mondiale, e adesso voglio riprendermela...ma ci vuole una condizione perché venga nominato un nuovo number one contender: che quello attuale SIA FISICAMENTE IMPOSSIBILITATO!”

Porter afferra Filitov per un braccio e se lo carica sulle spalle, continuando a tenere il microfono in mano!

Porter: “Adesso, caro chairman…GO TO SCOOP!!!”

Il Privacy Offender lancia via Filitov e lo colpisce al volo con un calcio al mento! GO TO SLEEP…anzi, GO TO SCOOP A SEGNO!!! Porter manda nel mondo dei sogni il chairman con una nuova mossa risolutiva!
Filitov è a terra senza sensi mentre Porter lo guarda dall’alto, si è preso la sua rivincita e il pubblico è tutto per lui.

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
* Surprise!

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Durazzo Stail match, Nick Porter vs The Jackal)
Metal Master 89 (main event, Kratos vs Hygthler)
Mikko Jamsen (Garet Jax vs Xero)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com