Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 11-06-2008

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2008 01:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.681
Post: 7.919
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
12/06/2008 01:21
 
Quota

Bloody Hell!
11-06-2008
Hershey (Pennsylvania)


********************************************************************************

PRESHOW
“Ohhhhhhhhhhhhhhhhh”, “Ohhhhhhhhhhhhhhh”, “Ohhhhhhhhhhhh”
Fat Hardy accompagna il suo urlo alle flessioni, mentre sotto di lui vi è un ricco piatto di spaghetti al ragù di carne. Danny Angry gli riempie la bocca con la forchetta.

Angry: “forza, forza, ancora un altro paio di flessioni”
Fat Hardy: “Ohhhhhhhhhhhhhh”
Angry: “però devi ammettere che è buono. Se fai ginnastica, puoi mangiare. Vedrai che con i miei consigli tornerai ad essere il maestro del Low Flying”
Fat: “io voglio fare la Swanton Bomb, così mettono il video su youtube e metalmaster89 mi cita fra i wrestlers più insani della storia”
Angry: “basta flessioni, ora è tempo di una bella danza, ma prima finisci di mangiare tutta la pasta”
Fat: gnam gnam
Angry: “mangiala TUTTA!”
Fat: “buona, mi è piaciuta, ma ho ancora fame”
Angry: “no, prima la danza”

Danny Angry attacca un pezzo dance e Fat Hardy inizia a muovere velocemente la testa da tutte le parti.

Angry: “forza, più veloce!!!”
Fat: “mi torna su la pasta”
Angry: “e tu buttala di nuovo giù”
Fat: “mi sento male”
Angry: “non trascurare l’allenamento”
Fat: “sto per vomitare”
Angry: “ma no, chiudi la bocca e continua a ballare che dimagrisci di qualche etto”
Fat: “mi sento male”
BLEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora capite perché Danny Angry si fa chiamare The Jackal.

********************************************************************************

Robert Dumas (owner WBFF)
Avv.Sunner & The Destroyers (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Hell! Questa sarà sicuramente una serata indimenticabile per tutti i fans della World Bloody Fight Federation. Il Violence Club prende il potere, chissà cosa accadrà! Insieme a me vi sono gli immancabili compagni di commento”
El Kokone: “Hershey, Pennsylvania!!!”
Pubblico: “yeah!!!!!!!”
Kokone: “non avrei mai pensato che potesse esistere una città del genere nel nostro amato stato. Non vedo l’ora di andarmene da qui e tornare alla civiltà moderna”
Pubblico: “booooooooooooo”
Mike Fregna: “ci sono pure io a commentare e questa sera sono molto carico, visto che Crystal Houghton ha perso peso”
Jimmy Lover: “cosa intendi, Mike?”
Fregna: “beh, senza cintura pesa ancora di meno ed è incredibilmente sexy. Da stasera riparte la sua rincorsa al titolo mondiale. Olè!!!!!!!!!!”
Taggart: “assistiamo all’ingresso del Violence Club”

Ingresso trionfale del Violence Club, che è finalmente al completo. The Destroyer, John Kratos, Bass e gli Hardcore Boyz camminano lentamente verso il ring e la reazione per la stable è mista fra tifo ed antipatia del pubblico. Se Destroyer e Kratos sono alquanto apprezzati, non si può dire lo stesso per Bass e per gli Hardcore Boyz.

Destroyer: “questa sera, noi promuoviamo una nuova epoca di violenza, che andrà ad influire sui tipi di match a cui assisterete durante la serata. Vi saranno ben tre sfide a stipulazione speciale, ma prima di passare alla decisione, lascio la parola al mio compagno e leader del Violence Club… John Kratos”
Kratos: “il New Doom Syndacate prima e l’avvocato Sunner in questo momento hanno voluto iniziare una guerra contro il potere alle persone comuni, una battaglia per sradicare la violenza dalla nostra federazione. Mentre il potere scorre nelle mani di tante persone qui dentro, noi saremo sempre pronti a difenderlo con onore per la riuscita della nostra missione. Non siamo mai stati così vicini alla realizzazione dell’obiettivo supremo e questa sera stiamo per fare un passo avanti verso la gloria, stiamo per aprire il vaso di Pandora, liberare tutti i mali e farli collidere con quelli attualmente al mondo”
Destroyer: “quello che Kratos vuole dire è che sarà la gente a scegliere ogni cosa riguardi il prossimo ppv. Il Violence Club ha fatto la sua scelta dei dieci aspiranti alla nomination di #1 contender, ma solo cinque accederanno al giudizio del pubblico, i vincitori delle sfide di questa sera”

I fans sembrano stupiti delle parole del General Manager, che è pronto a spiegare meglio il suo volere.

Destroyer: “chi vincerà questa sera entrerà in nomination, tutti e cinque i match dello show saranno scontri 1 vs 1 per puntare alla nomination. Crystal Houghton, la ormai ex campionessa del mondo, dovrà vedersela contro Oscar Maldido Canzano. Robert Dumas invece si scontrerà con Andreas Von Luther. Nick Porter e Stivi si affronteranno nel primo match a stipulazione speciale della serata: Out Of The Ring = Out Of The Match. Combatteranno e soffriranno per rimanere sul ring. Questa è una sfida fra uomini e loro sono wrestlers capaci di tutto pur di aggrapparsi alla possibilità di essere votati come rivali di Brock Johnson. Il quarto match sarà invece un Bullrope match fra il Survival Champion Garet Jax e Jeff Hygthler. Questi due maestri d’agilità collideranno per toccare i quattro angoli e sperare di ottenere il successo. Infine, avremo un main event speciale. John Kratos, il nostro leader, se la vedrà con Felix Owens. Ma non sarà una sfida normale, bensì un Submission match!!!”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Kratos: “Owens, hai detto di voler tornare a combattere contro il campione del mondo, di voler chiudere subito l’epoca dorata di Brock Johnson. Ma di fronte al tuo obiettivo troverai un ostacolo insormontabile: il Greek Warrior, troverai me, pronto ad ergermi in combattimento. Voglio giocare con le tue regole, so che ti piace cercare di far cedere gli avversari, ma capirai cosa si prova ad essere costretto a gettare ripetutamente la mano a terra per far cessare un combattimento. Io sono pronto ad illustrarti la via del guerriero, Owens”

Viene mostrata una grafica indicante i match dello show:
- Crystal Houghton vs Oscar Maldido Canzano
- Robert Dumas vs Andreas Von Luther
- Nick Porter vs Stivi (Out Of The Ring = Out Of The Match)
- Garet Jax vs Jeff Hygthler (Bullrope match)
- John Kratos vs Felix Owens (Submission match)


ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! RISUONA LA THEME SONG DI JAMES MCFIST!!!!!!!!!!!!!! Cosa ci fa The Hammer in questa occasione??? McFist è vestito con un giubbotto in pelle e cammina anche lui lentamente verso il ring. The Destroyer gli passa il microfono.

McFist: “la violenza non è soltanto un fine, ma anche un mezzo. Un mezzo da sfruttare in combattimento. Questa ragione mi spinge ad unire le forze con il Violence Club. Io sono il suo nuovo membro e mi aggrego ad una causa in cui credo. Essa non va contro la mia passione per la musica, ma anzi è fonte d’ispirazione. Con una mano uso il plettro e con l’altra strangolo un avversario. Qual è la differenza se non una questione di punti di vista? Musica e violenza, questo è il messaggio che potrò trasmettere durante la mia permanenza all’interno del gruppo”
Kratos: “James McFist, il Violence Club non ha bisogno di presentazioni, non ci interessa sapere chi eri prima di essere dei nostri, ma chi sei attualmente. E quello che sei influenza il nostro verdetto. Benvenuto nel Violence Club, sei il primo dei nostri due nuovi acquisti”
Taggart: “ha detto DUE???”
Kratos: “quando sarà il momento, saprete tutti chi sarà il nuovo innesto. Si tratta di una sorpresa che abbiamo intenzione di mostrare nel momento più indicato”
McFist: “e ricordate tutti che questa sera non solo si consolida il nostro potere, ma ci rendiamo pronti a difendere con ogni singola goccia del nostro sangue la nostra missione. Chi si opporrà sa dove trovarmi. YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Taggart: “ottimo inizio di leadership per il Violence Club”
Kokone: “io non posso reggere a lungo questa situazione. Sono nervoso, ho bisogno di un calmante”
Taggart: “cameriera, porti un moment per cortesia!”
Cameriera: “un moment… sono occupata”
Taggart: “sì, un moment”
Cameriera: “aspetti un moment, sono occupata”
Taggart: “eh, io aspetto il moment, ma se lei è occupata posso star qui ad aspettare per secoli”
Cameriera: “un moment e sono da lei”

********************************************************************************

Fregna: “3-0!!!”
Kokone: “3-0 che cosa?”
Fregna: “3-0! I pronostici a favore di Crystal Houghton qui nel team di commento. Se ti unisci a noi diventa un 4-0”
Kokone: “no, no, io non pronostico proprio niente e poi il 3-0 mi piace, lo trovo adeguato alla circostanza”
Taggart: “penso che con questa frase ti sei giocato ogni briciolo di simpatia da parte del pubblico”
Kokone: “sono qui per fare Wrestling ed ora è tempo di Crystal Hougthon vs Oscar Maldido Canzano, una sfida importante”

Crystal Houghton vs Oscar Maldido Canzano
Questo è il primo match della serata! Parte Tool e quindi la prima a entrare è Crystal Houghton! L’ex campionessa entra nel ring, pronta a conquistate la nomina per il prossimo PPV! Successivamente parte “Hyper Music” e entra Oscar “Maldido” Canzano! Il wrestler messicano fa la sua comparsa sullo stage anche lui agguerrito per la nomina… quindi il match parte!



DING!DING!DING!



Momenti di studio fra i due contendenti… Canzano chiede l’aiuto del pubblico. Un pubblico che però reagisce poco alla sua richiesta. Crystal chiede un’ovazione dal pubblico e questa viene concessa! Grossa ovazione! Ma il wrestler messicano si dirige verso il suo nemico con intenzioni ostili… ma questo riesce a reagire, quindi si passa a una fase di clinch in mezzo al ring con il pubblico che tifa per la rossa… vince il confronto Canzano, che lancia contro le corde il suo avversario… Jet Kun-do Double Spinning Kick! Rialza il suo avversario… Shining Wizard! Quindi connette una Legdrop ai danni dell’altro contendente! Buon inizio da parte del wrestler messicano che vuole mettere subito in difficoltà la Houghton. La rialza… ma questa reagisce con una serie di pugni… Side Effect! Quindi Oscar si rialza subito… subisce una NeckBreaker! Si rialza ancora una volta… Crystal connette un magnifico Dropkick! Adesso è la rossa a guidare il match! Sale sul paletto… tentativo di Crossbody… il Maldido si difende con la Vincu Defense e quindi l’ex campionessa va a terra! Canzano tenta di approfittare dell’errore della ragazza tentando un Running Knee Drop… ma questa riesce a evitare l’attacco e connette una Backbreaker! Crystal poi tenta di sottomettere l’avversario con una Sleeper Hold… ma questo si sta rialzando… tenta di divincolarsi dalla mossa… ma Crystal trasforma il tutto in un Springboard Bulldog! Buona mossa per cui si prende le ovazioni dal pubblico! Non si accorge però che Canzano si sta riprendendo… da terra, connette La Ayakita! Tecnica di sottomissione da parte del Maldido! Tenta di far cedere il suo avversario mentre il pubblico è diviso fra i due… la Houghton sembra non riesca a uscire dalla mossa… ma la rossa inizia a colpire il suo avversario con il braccio libero! Sguscia via dalla morsa del suo avversario… che si rialza connettendo lo Shaolinquan Shot seguito da un Piledriver! Quindi sale sul paletto… La Inponenza! Connessa la manovra aerea del wrestler messicano! Serie di colpi dati all’avversario… tentativo di Cerrajera… ma la Houghton riesce a reagire prima che il suo avversario concluda la mossa con una serie di pugni allo stomaco… un altro Side Effect! Sale sul paletto… tentativo di Moonsault… fallisce! Canzano si sposta subito! Il pubblico è diviso in due parti per il match! Anche se sembra che ci siano più sostenitori dell’ex campionessa… entrambi tornano in piedi… serie di pugni da una parte all’altra dei due contendenti…sembra cedere il messicano… quindi ne approfitta la donna e connette una Neckbreaker! Quindi lo porta alle corde e lo fa salire sul paletto… LastKiss! Manovra eseguita! Quindi sale sul paletto… Moonsault! Quindi tentativo di pin…1…2…3! Vince Crystal Houghton!

Taggart: “Crystal Houghton ha vinto, è la prima ad entrare in nomination!!!”
Fregna: “potete già immaginare chi voterò io”
Kokone: “incredibile, non mi sarei mai aspettato una sconfitta da parte del Maldido”

********************************************************************************

Il Deadly Shiver Champion ed ultimo Universal Champion Joey fa il suo ingresso verso il ring. Il lottatore si volta di spalle verso la telecamera e solleva le due cinture, una per mano, poi partono i pyros per enfatizzare questo momento.

“ciao, sono un pyro che enfatizza il momento. Vi sentite un po’ enfatizzati anche voi?”

Joey si fa passare il microfono.

Joey: “welcome to Joey TV!!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “Joey, Joey, Joey, Joey, Joey”
Joey: “sadly to say, but… sono l’ultimo Universal Champion della storia”
Pubblico: “nooooooooooo”
Joey: “e che ci posso fare, vado a vincere una cintura e la dirigenza la ritira, che peccato”
Pubblico: “ahahahah”
Joey: “ma una cosa è certa, il Deadly Shiver Title è qualcosa che voglio tenere con me a lungo, sono pronto a difenderlo contro ogni wrestler della federazione, contro ogni wrestler fuori da questa federazione, perfino contro gli alieni e le casalinghe se necessario”
Pubblico: “ahahahah”
Joey: “ma di certo, il mio sarà un regno incentrato sul combattimento… e magari pure sulle belle donne! ;)”

Risuona la theme song di Bass, il former Universal Champion a quanto pare non è felice delle sue parole. Bass è vestito elegantemente come ad inizio serata e pare sentirsi superiore per questa condizione.

Bass: “no, no, no. Joey, stai sbagliando tutto. Quello non è il tuo titolo, ma quello che doveva essere in mio possesso. Perché si chiama Deadly Shiver e quello era lo show da cui provenivo. Tu cosa c’entri con esso?”
Joey: “ho sconfitto Mark Harrison, poi fammi ricordare… ho sconfitto anche un certo fotografo della morte, uno che aspetta l’occasione giusta per rifilarti un Burning Hammer spezza collo!”
Bass: “ironizza quanto vuoi, ma il Deadly Shiver Title deve passare per un sentiero di violenza”
Joey: “non ne avevo dubbi”
Bass: “tu ed io ci affronteremo nuovamente nel giorno in cui il sangue si solidificherà”

Bass si allontana senza dare spiegazioni. Cosa intende per il giorno in cui il sangue si solidificherà?

Lover: “compagni di commento!!!!!!!!! Vi ho fatto un regalo, uno per ciascuno”
Fregna: “uno per ciascuno, uno per tutti”
Lover: “Mike, il primo regalo è per te. Si tratta di un orologio di plastica”
Fregna: “grazie, ma che me ne faccio?”
Lover: “fra poco capirai”
Fregna: “ma mancano le lancette!!! Ed io come faccio a vedere l’ora?”
Lover: “John, per te c’è un altro regalo: delle lancette per un orologio”
Taggart: “grazie, ma…”
Fregna: “ma manca pure la batteria!”
Lover: “El, un regalo anche per te”
Kokone: “una batteria, ma cosa me ne faccio?”
Lover: “con questi regali voglio dimostrare che unendo le forze possiamo ottenere qualcosa di speciale”
Fregna: “un orologio di plastica quasi funzionante…”
Lover: “è la forza del gruppo, dovremmo unirci più spesso in queste cose”

********************************************************************************

Lover: “benvenuti all’angolo del Chakra amico. La puntata di oggi riguarda il più famoso gossip del momento”
Kokone: “dov’è Owens?!?”
Lover: “no, quello di adesso”
Fregna: “di che colore sono i capelli di Crystal?”
Lover: “NO, per favore! Chi ha cornificato Andreas Von Luther? Infatti penso che presto sapremo la verità su di lui. Io ipotizzo… Fat Hardy”
Taggart: “che senso avrebbe?”
Lover: “Von Luther è magro ed affascinante, invece Fat Hardy è un po’… grassottello”
Taggart: “meglio che ci godiamo questo match senza troppe storie. Robert Dumas ed Andreas Von Luther non sono due wrestlers da soap opera, ma si combatteranno senza esclusione di colpi”

Robert Dumas vs Andreas Von Luther
La presentazione dei lottatori è affidata ai nostri ultras preferiti, la Fossa Dei Leone.

“Von Luther, la senti questa voce… Va a chiedere l’elemosina!”

Andreas Von Luther fa il suo ingresso in maniera regale, ma continua a guardare dietro di sé con il timore che qualcuno possa aggredirlo. La regia mostra il segreto rivelato da Nick Porter a WBFF Maniacs III e l’esclamazione di The King: “lui mi ucciderà!!!”.

“popopopopopo poooooooooo popopopopopopopopo!!!!!!!!!!!! E Robert Dumas l’è un campiun!!!!!!! E Robert Dumas l’è un triunfatur!!!”

Il Desperation Iron Man Champion Robert Dumas appare sul ring per combattere contro l’avversario. Dumas arriva face to face con Von Luther. Il Referee dà il via all’incontro.

Subito Dumas parte in attacco, ma Von Luther lo anticipa con un TOE KICK. The King vuole concludere il match alla svelta, quasi non si accorge della caratura del rivale che ha di fronte. Tentativo di TORNADO DDT da parte del Re, ma Dumas lo solleva. SIT DOWN POWERBOMB DI DUMAS, POTREBBE GIA’ CONCLUDERE IL MATCH!!!!!!!!!!!!!!
1………………
2………………
NO!!!!!!!!!!!!!!!
Von Luther è abile a non farsi schienare dall’avversario, ma Dumas è in pieno controllo della fase iniziale del match e lo solleva per poi eseguire un SAMOAN DROP, connesso perfettamente. Ancora schienamento.
1……………..
2……………..
NONONO!!!!!!!!!
Dumas rialza Von Luther, ma The King ha una reazione e lo getta all’angolo. Serie di pugni, poi tentativo di TURNBUCKLE HURRICANRANA!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!! Dumas si tiene alle corde e resiste, serie di CHOP da parte sua. Von Luther ricambia, ma Dumas insiste a suon di Chop, lo sta STIFFANDO!!!!!!!!!! The King indietreggia e si libera con una gomitata improvvisa che colpisce il rivale alla mascella. L’occasione è buona per tentare nuovamente la TORNADO DDT…… NO!!!! Dumas reagisce, ha il controllo della situazione e… OH, NO!!!!!!!!!!!!! PACKAGE DDT DA PARTE DI ANDREAS VON LUTHER!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava in grossa crisi, invece è riuscito a connettere con una DDT dal corpo del rivale. The King si appresta ad andare a schienare l’avversario più velocemente che può.
1………………
NIENTE DA FARE, Dumas nemmeno gli concede il conto di 2. La sfida sta entrando nel clima e diventa sempre più interessante. Dumas è in ginocchio e Von Luther lo colpisce con delle gomitate alla base del collo. BACK BODY DROP DA PARTE DEL BASTARDO!!!!!!!!!!!! Von Luther viene schiantato a terra e Dumas aspetta che lui si rialzi. Posizione di IMPLANT DDT, ma niente da fare, Von Luther reagisce bene e lo scaraventa all’angolo. TIGER SUPLEX di rimbalzo da parte del Re!!!!!!!!!!! Von Luther vede questa come una buona occasione per salire sul paletto, spalancando le braccia. Dumas è più veloce del previsto e lo raggiunge, appoggiando i piedi sulla seconda corda. DOUBLE UNDERHOOK SUPERPLEX!!!!!!!!!!!! WHAT A MOVE!!!!!!!!!!!

Pubblico: “THIS IS AWESOME; WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!!!!!!!!”

La regia mostra nuovamente l’ottima manovra di Dumas, che pare sempre più gasato e chiama la CRUCIFISSION. La manovra finale di The Bastard è in arrivo….. attenzione!!! Von Luther colpisce il rivale a suon di ginocchiate per liberarsi ed evitare di finire vittima dell’uomo che ha posto fine alla carriera di Jack Leone!!!!!!!!!!!!!! Addirittura Von Luther prova una testata al petto per salvarsi! Dumas si allontana e va per una CLOTHESLINE… MANCATA!!!!!!!!!! Tentativo subito seguente di FINAL TEAR, NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ENZEGURI KICK DA PARTE DI VON LUTHER DAL NULLA!!!!!!!!!!!!! The King aveva quasi smesso di sperarci, ma ora si accorge di avere una possibilità di vincere la sfida. Ormai è concentrato esclusivamente sull’avversario. Von Luther applica una ARM BAR all’avversario, ma le luci si spengono ed appare un messaggio sul titantron.

L’uomo vizioso non conosce limiti alla sua ingordigia.
NON DESIDERARE LA DONNA ALTRUI.
Andreas Von Luther – la mia futura vittima.
X
E
R
O

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!! XERO LANCIA UN MESSAGGIO A VON LUTHER, RITORNANO LE LUCI ED IL WRESTLER IMPALLIDISCE!!!!!!!!!!! DUMAS INTANTO E’ IN PIEDI… CRUCIFFISION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1……………
2……………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Robert Dumas, ma Von Luther era impossibilitato a difendersi, terrorizzato per il messaggio da parte di Xero. Perché proprio lui? Si vede chiaramente che Von Luther si aspettava un grosso nome contro di lui, ma non di certo l’autoproclamato cavaliere della Morte!!!!!!!!!!!!!! Che sorpresa in questo finale, intanto Dumas colleziona un altro successo importante. Chissà se la gente lo eleggerà rivale di Brock Johnson.

********************************************************************************

Nel backstage, Sylvia Madison vede apparire di fronte a lei Michael McFarry. Il wrestler pare essersi lasciato alle spalle la collera nei suoi confronti per quanto successo nell’Elimination Chamber di WBFF Maniacs III. McFarry estrae un bigliettone da 100 dollari.

Sylvia: “se cerchi di ottenere qualche servizio speciale, sappi che io valgo più di un bigliettone da 100”
McFarry: “hai frainteso. Quando si parla di donne, non ho bisogno di pagare. Quello che ti sto mostrando è che tu ti consideri una donna di potere, non è così?”
Sylvia: “è sempre stato così! Io sono una donna di potere, appartengo ai Madison, una famiglia molto potente in passato. Allora?”
McFarry: “ed io sono un milionario, pensa te. Siamo così simili fra di noi!”
Sylvia: “preferisco non fare paragoni con un lottatore con il pizzetto, non mi ci trovo con questo look”
McFarry: “quello che intendo è che stai commettendo un errore di Business. Lascia perdere Crystal Houghton, lei ti sta deludendo. E’ stata sconfitta nel main event di WBFF Maniacs III, te ne rendi conto? Poteva essere la sera in cui risplendere e festeggiare fino a tardi, ma scommetto che l’hai passata all’ospedale per darle sostegno. Tu sei una donna di potere ed una abile manager, per questo motivo devi gestire un vincente”
Sylvia: “è da un anno che offro i miei servigi solo ad una clientela femminile. E non mi sembri così effemminato o femminista”
McFarry: “lascia perdere questi pensieri morali. Dentro di te, ardi dal desiderio di tornare ad avere successo, ma sai di non avere alcuna possibilità stando al fianco di Crystal. Noi due insieme possiamo superare ogni limite che degli esseri umani hanno saputo raggiungere. Altro che Fargas & Johnson, pensaci bene. Madison & McFarry, non suona poetico?”
Sylvia: “ci penserò su e ti farò sapere, ho tanti impegni in questo momento”
McFarry: “fai la scelta giusta, Sylvia. Pensa all’accoppiata fra un grande wrestler ed una grande manager. Può essere qualcosa di imperdibile, non dobbiamo perdere questa occasione”
Sylvia: “ah, il bigliettone da 100 dollari mi può far utile, lo prendo io. Saluti!”

La Madison intasca i 100 dollari, ma pare non tanto interessata dall’offerta di Michael McFarry, che tutto sommato è convinto di essere stato efficace nelle sue parole. Di sicuro, questa storia non è destinata a concludersi questa sera.

********************************************************************************

PUBBLICITHA
Da un noto romanzo, consigliato alle persone che soffrono d’insonnia…
Finalmente sullo schermo il film più atteso da chi non riesce a chiudere occhio.
BORING CLUB

Un uomo di bell’aspetto si raduna di fronte ad un gruppo di persone sedute sullo sdraio, tutti mezzi addormentati. Brad Brutt nei panni di… se stesso.

Brad: “prima regola del Boring Club… zzzzzzzzzzzzzzz”

Brad si prepara a combattere… contro un suo clone.

Brad: “ma tu sei me”
Clone: “no, tu sei me”
Brad: “io detengo i diritti”
Clone: “allora ti sfido in tribunale”

Un’aula di tribunale ed un giudice un po’ rimbambito…

Giudice: “eh, dunque, a che punto eravamo rimasti? Mi potete ripetere un’altra volta la vostra storia???”
Brad: “di nuovo?!?”

Brad: “seconda regola del Boring Club… zzzzzzzzzzzzz”

Ecco i commenti di noti appassionati di cinema.

Bass: “punitivo”
Jack Leone: “sedativo!”
Sailor Luisa: “un dramma interiore di alta caratura”
Felix Owens: “ammirevole la recitazione di Brad Brutt”
Vecchio Conio: “già finito? Si vede che si mi sono addormentato. Funziona davvero!!!”
Dibbio: “mejo der Fighte Clubbe”

BORING CLUB… non perdetelo per nessun motivo, ecco in anteprima il finale del film.

Giudice: “l’udienza è sospesa. Ci vediamo nel seguito per la mia decisione, sempre se mi ricordo. Ronf!”
Brad & Clone: “zzzzzzzzzzzz”

BORING CLUB – imperdibbiole!

********************************************************************************

Lover: “zzzzzzzzzzz”
Fregna: “Jimmy, svegliati. C’è un esaltante match fra Porter e Stivi”
Lover: “ma quello non l’hanno già fatto? Mi sembrava che l’avessero sospeso per farsi una fumata in allegria!”
Fregna: “ma no, comincia ora. Dai, dai, guarda che è importante!!!”
Taggart: “Porter e Stivi, cadere fuori dal match significa rinunciare al sogno di diventare #1 contender”

Nick Porter vs Stivi (Out Of The Ring = Out Of The Match)
Eccoci arrivati al momento del terzo match della serata qua a Bloody Hell! Nick Holder affronterà Stivi in un Out of The Ring= Outo of the match!

Viene inquadrato il titantron il quale proietta un countdown di 5 secondi (stile cinema muto), al termine del conto alla rovescia compare il logo del wrestler con scritto “PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS…” e parte la sua theme, Nick fa il suo ingresso nello stage con la sua videocamera dotata di cavalletto sulle spalle e muovendosi con una camminata quasi robotica per i primi passi, poi si avvia verso il ring puntando il cavalletto della videocamera verso gli spettatori impugnandolo come un fucile e fingendo di sparare o mimando di suonarlo come se fosse una chitarra, sorridendo ironicamente, talvolta finge di dare il 5 agli spettatori delle prime file ma rimuove la mano prima di stringergliela lasciandoli di sasso e sfottendoli, da vero heel. Giunto in prossimità del ring posa la sua telecamera a qualche metro di distanza e la accende iniziando la registrazione, quindi si avvicina all’apron e si mette in posa per qualche secondo facendosi filmare, poi sale sul ring dove esegue la sua classica taunt sul paletto lasciando la videocamera a filmare l’incontro.

Risuona "Midlife Crysis" dei Faith No more e sul Titantron appare la sagoma di Stivi con due grandi ali di avvoltoio, e lui fa la sua apparizione sullo stage dopo qualche secondo. Porta con sè il suo sacco di juta, dentro al quale tiene qualche pericoloso animale (ragni, serpenti, scorpioni)..

I due Wrestler sono fermi sul ring che si fissano, nell'attesa che venga dato il via al match!

DIN DIN DIN


Stivi colpisce immediatamente Nick atterrandolo con un braccio teso! Subito lo imprigiona in una semplice presa di sottomissione al collo ma Porter riesce a liberarsi con facilità riportandosi subito in posizione eretta fissando il proprio avversario. ritornano in fase di studio al centro del ring e questa volta nessuno dei due sembra voler far la prima mossa. Passano i secondi e il pubblico sembra cominciare a non gradire, ma prima che partano i primi fischi ecco che il paparazzo decide di colpire Stivi con un calcione afferrandolo successivamente per il collo e trascinandolo verso l'angolino, dove fa sbattera il volto del suo avversario contro la protezione in gomma. Porter afferra Stivi e connette con un snap suplex! Non soddisfatto si avvicina lentamente a stivi, ancora disteso a terra e lo afferra per i capelli rialzandolo ma "the Vulture" lo colpisce con una serie di gomitate in pieno stomaco fino a quando non si libera dalla presa ai capelli e connette immediatamente con un double arm DDT!!!!!!! Stivi si porta immediatamente sul paletto e si lancia eseguendo uno spettacolare Asai Moonsault!!!!

Il Pubblico si esalta nell'assistere a quest'ultima mossa. Stivi sembra voler provare lo schienamento

1.....2.....no!!!!

Porter alza subito la spalla senza alcuna fatica e Stivi non protesta nemmeno rialzandosi subito e mettendo a segno un leg drop! "The Vulture" solleva Nick e lo trascina verso le corde cercando di buttarlo fuori dal ring ma il paparazzo reagisce spingendo via Stivi e connettendo con un braccio teso che fa finire violentemente a terra il suo avversario. Nick afferra di potenza il proprio avversario e lo lancia con un irish wip verso le corde e.. dropkick a segno!!!!

1..2..no!

Stivi alza la spalla prima del conto di tre, mentre Porter si rialza e gli sferra una serie di calci in pieno volto alzandolo subito dopo e caricandoselo sulle spalle per tentare di eseguire un death valley driver ma no "The Vulture" gli scivola alle spalle e lo spintona via verso le corde e al ritorno connette con un double arm ddt! Stivi risolleva nicke e subito lo afferra per le braccia portandolo in posizione del double hunder hook piledriver che va a segno!!!!! Il pubblico è tutto dalla sua parte e lo sta incitando per bene. Stivi afferra per il collo Nick e lo trascina verso le corde cercando di sollevarlo di peso con le gambe per buttarlo dall'altra parte delle corde ma Porter con uno sforzo riesce a liberarsi e manda a segno un double underhook belly to belly suplex!!! Dal pubblico cominciano a partire numerosi fischi in direzione del paparazzo che sembra però caricarsi e subito si porta sul paletto salendoci abbastanza velocemente per poi lanciarsi connettendo con un slingshot senton splash!

L'atteraggio non è stato dei migliori e infatti anche il paparazzo rimane steso a terra per qualche secondo tenendosi la vita dolorante. Stivi lentamente cerca di rialzarsi, ma Nick riesce a riprendersi e rialzandosi di corsa gli sferra un calcio in pieno volto! Ritmi del match abbastanza lenti, con dei momenti di ripresa veloce. Porter rialza il proprio avversario tra i numerosi fischi del pubblico, che per reazione ottengolo la sua classiuca taunt move! Mossa che però fa sconcentrare Nick permettendo a Stivi di riprendersi e connettere con la larval slam!!!

Stivi si rialza fissando Porter che rimane per qualche istante disteso a terra dolorante per poi cercare di trascinarsi con le poche forze rimaste verso le corde mentre "The Vulture" lo fissa andando a prendere la rincorsa sulle corde al lato opposto per cercare di buttare Porter fuori dal ring con un braccio teso ma il paparazzo all'ultimo istante si abbassa tenendo la corda e Stivi finisce fuori dal ring!!!!

DIN DIN DIN

Announcer: "The Winner is Nick Porter!!!!"

Nell'arena cominciano a farsi sentire sempre più forti i fischi del pubblico verso il paparazzo che a momenti coprono la sua theme music mentre Nick afferra la sua telecamera e ritorna con essa verso il backstage!

Taggart: “vittoria per Nick Porter. La cosa ironica è che Stivi non è nemmeno stato schienato, ma ha perso”
Kokone: “schienare Stivi è qualcosa di impossibile per Porter, gli è andata bene, ma io non lo voterò di sicuro!”

********************************************************************************

Siamo nell’ufficio dell’avvocato Tim Sunner ed il Co-General Manager è in compagnia dell’intera categoria Tag Team.

Sunner: “egregie squadre della World Bloody Fight Federation, sono pronto a presentarvi ufficialmente al nostro Gentile pubblico”
Ladruji: “facio io!”
Aldurji: “STA ZITO!!!” SCIAF
Sunner: “prima di tutto i World Tag Team Champions, i Kastriotis, accompagnati dal loro manager, il grande Maestro Blood Killer”
BK: “distruggio tutto, vorrebbi sangue”
CLAP CLAP CLAP
Sunner: “ecco invece a voi i disgustosi, sfacciati ed antipatici membri del Violence Club, gli Hardcore Boyz”
CLAP CLAP CLAP
Sunner: “ed ecco a voi una coppia nuova: la Justice Squad. Chi siete, presentatevi per il grande pubblico”

Mike Collins: “mi chiamo Mike Collins ed amo insultare i miei avversari, bere fino ad ubriacarmi ed uscire in compagnia di donne di facili costumi. Ma ogni domenica i miei peccati vengono espiati poiché sono credente e voglio trasmettere il mio messaggio al mondo”
Derek Sanders: “in un certo senso, anch’io sono un credente, ma a mio modo. Osservate i miei occhi rossi, il colore del sangue ricopre il mio corpo. Sono qui per portare al mondo un esempio di giustizia e redenzione e lo farò insieme al mio amico Mike. Noi siamo la Justice Squad, forse porteremo giustizia, magari quello che noi trasmetteremo sarà solo un messaggio di dominio”
CLAP CLAP CLAP
Sunner: “bravi, bravi! Infine, una coppia il cui nome non mi fa impazzire, c’è di mezzo quel termine così tanto idolatrato. Hardcore… signori e signore, l’Hardcore Cartel”

Alex Condor: “non credo di aver bisogno di presentazioni. Il pubblico già mi conosce e non di certo per le mie parole, ma per i fatti che sono solito a mostrare. Se volete conoscermi meglio, guardatemi sul ring, perché è lì dove posso fare la differenza. E non sono più solo, con me c’è un altro uomo che lotta per vincere: Kurt Manson”
Kurt Manson: “non ho niente da dire, ci si vede sul ring”
CLAP CLAP CLAP
Sunner: “questa è la classe tag team del 2008. Sto per fare un annuncio molto importante su una novità veramente shockante che riguarda la divisione. Praticamente…”

“Oh, oh, oh”, la voce del pirata Mark interrompe il General Manager ed il wrestler appare accompagnato dalla fantastica piratessa Esmeralda.

Mark: “state parlando di Tag Team Division, ma vi siete dimenticati dell’unica vera coppia della federazione. Esmeralda ed io siamo dei pirati, abbiamo girato per i mari più impetuosi alla ricerca di tesori e siamo sempre sopravvissuti”
Esmeralda: “Mark conosce il fatto suo ed io sono una wrestler. Non ho problemi a combattere in coppia con lui, mi fido del suo modo di dirigere le cose”
Mark: “perciò, avvocato, se non l’avessi capito, devi aggiungere un posto nella categoria perché i Pirati sono qui per prendere possesso del doppio oro. Vogliamo i titoli di coppia”
Hardcore Boyz: “mettetevi in fila, nuovi arrivati, prima ci siamo noi”
Alex Condor: “la gente è stufa di vedervi perdere continuamente contro i Kastriotis. Saremo noi Hardcore Cartel a conquistare le cinture”
Mike Collins: “perché non noi della Justice Squad? Che diritto avete in più di noi? Volete sfidare la giustizia?”
Sunner: “questa è una MIA frase! Non ripeterla mai più”
Blood Killer: “uccideteli tutti, fate una strage di tag team, voglio sangue!!!!!!!”
CLAP CLAP CLAP (in questo caso non ha senso il clap clap clap!!! Tagliate questa scena dallo show per cortesia :D)

Sunner: “BASTA!!!!!!!!!!! Non sarete voi a decidere niente e non lo farò nemmeno io. Lasciamo che sia il pubblico a giudicare chi dovrà affrontare i Kastriotis per i titoli di coppia. Saranno gli Hardcore Boyz, la Justice Squad oppure l’Hardcore Cartel… o magari i Pirati. I fans voteranno gli sfidanti ai titoli di coppia per The People’s Choice. Il sondaggio è aperto a partire da domani”

L’avvocato sbuffa, infastidito dalla presenza di tutto questo rumore nel suo ufficio.

Sunner: “comunque, ho qualcosa di importante da aggiungere. Non potrete più contare solo su voi stessi. Infatti, la WBFF avrà una categoria tag team di tag team per un lungo periodo. E tutto questo avrà inizio a The People’s Choice. Sappiate che avrete tutti bisogno di alleati che nel caso migliore diventeranno vostri futuri avversari. Si chiama psicologia, ma io preferisco denonimarla innovazione. Meditate sulle mie parole, mercoledì prossimo vi spiegherò meglio cosa intendo. Buona serata a tutti, l’udienza è sospesa”

********************************************************************************

Lover: "E adesso abbiamo un match meno violento... Finalmente!!! Piece and Love!!!..."
Kokone: "Ma che ca... Stai scherzando spero!!!..."
Taggart: "Alla faccia del match poco violento... E' un Bullrope Match Jimmy!!! Non c'è squalifica e quella corda per lo più delle volte finisce al collo dei due lottatori!!!..."
Lover: "Ok... Avete ragione... Menomale che a combattere questo match ci saranno due ragazzi in gamba, che stimo molto per il loro temperamento... Magari fossero tutti buoni e dolci come loro..."
Taggart: "......................................................................................."
Kokone: "Certo certo... Uno è campione all'insegna della sopravvivenza, l'altro è il figlio di Satana in persona... Hai fottutamente ragione Jimmy... Questo match sarà un inferno!!! Ficcatelo in quella testolina rimasta al 68'!!!..."
Taggart: "Ok ok, calmati... Ha capito... E adesso Bullrope Match!!!..."

Garet Jax © VS Jeff Hygthler (Bullrope Match)
Risuona nell'arena "Diamond Sea" dei Sonic Youth... Garet Jax appare sullo stage con il Survival Title sulla spalla, titolo che ha difeso contro Stivi a WBFF Maniacs III nel backstage del concerto dei Rolling Stones... Questa sera The Luckyman ha la possibilità di diventare #1 Contender al titolo massimo della federazione... Se la sua fortuna non lo abbandonerà, presto potremmo vedere un uomo con il Survival Title sulla spalla sinistra e l'Undisputed WBFF Heavyweight Title sulla spalla destra!!! Garet fa il suo ingresso sul ring e attende il suo avversario...
Adesso è il turno di Jeff Hygthler, infatti si sentono le note di "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir... Il figlio di Satana ha vinto nell'ultimo PPV l'Elimination Chamber di apertura, aggiudicandosi l'ingresso nel New Doom Syndacate... Sale sul ring, si toglie il cilindro ed il mantello... Infine poggia a terra il suo amato bastone...
L'arbitro si assicura che i due wreslers siano ben legati l'uno all'altro... Prima dell'inizio del match Garet si rivolge al pubblico...

Garet Jax: "Is this my lucky day???...”

Jeff risponde prontamente...

Jeff Hygthler: "No...I'm sorry!!!..."

Hygthler si avventa sul suo avversario e gli avvolge la corda al collo!!! Vuole strozzarlo!!! L'arbitro fa partire il match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jax è completamente rosso in viso, gli manca il respiro!!! Hygthler lo trascina verso l'angolo... Lo tocca, si accende la prima lampadina!!! Ma attenzione, Garet va per reagire con una sorta di Judo Flip scaraventando il suo avversario al tappeto!!! Segue un Lucky Kick!!! Shining Wizard a segno... Si spegne la lampadina che aveva acceso Hygthler toccando il turnbuckle... The Devil sembra essere in difficoltà... Jax si inventa una Sleeper Hold con la corda!!! Adesso la situazione si è ribaltata... Jeff sembra aver perso i sensi!!! The Lucky One lo trascina verso l'angolo... Si accende la lampadina!!! Prosegue verso il secondo... Si accende anche la seconda lampadina!!! Ma attenzione, Hygthler reagisce, salta sul paletto con un balzo!!! Monus Morti!!!!! Oh my God!!!!! Splendida manovra da parte del Lucipher's son!!! Adesso si riavvicina all'angolo, il pubblico capisce che il wrestler italo-americano vorrebbe eseguire una mossa aerea... Ma la corda che lo lega al suo rivale glielo impedisce... Allora Jeff rialza Garet e lo spinge verso l'angolo, poi lo fa sedere sulla terza corda... Cosa vuole fare il nuovo membro del NDS?!? Sappiamo tutti che nell'acronimo NDS la "D" sta per "Doom"... E infatti arriva il Doom's Day!!! Frankesteiner eseguito alla perfezione!!! Garet Jax è in balia dell'avversario... Attenzione!!! Hygthler stringe nuovamente la corda al collo dell'avversario al tappeto e lo trascina verso l'angolo... Senza mollare la presa striscia fuori dal ring e si fa leva con il ginocchio destro sul paletto d'acciaio!!!!! Oh my God!!!!! Direi che oggi Garet non è per niente fortunato... Si dimena disperatamente per divincolarsi!!! Sta soffrendo tantissimo!!! Batte ripetutamente la mano destra a terra per cedere, ma la stipulazione del match non prevede la resa!!!!! Mamma mia che violenza!!!!! Finalmente il satanista molla la presa dopo aver trascinato il lottatore di Las Vegas fuori dal ring... Attenzione, Il Lucipher's son oltrepassa le transenne mentre The Luckyman è ancora stordito... Quali saranno le sue intenzioni?!? Incredibile!!! Jeff si serve della fune per tirare verso di sè il suo avversario!!! Jax impatta duramente contro le transenne!!! Dopo alcuni secondi Hygthler trascina il suo rivale dentro il quadrato... Attenzione!!! The Devil ha intenzione di chiudere il match!!! SHOOT OF DOOM!!!!!!!!!! NOOO!!!!!!!!!! INVERTITA!!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!!!!!!! THE LAST LUCK!!!!!!!!!! Jeff Hygthler è al tappeto!!! Ma non è finita qui!!! The Luckyman procede con la LUCKYMISSION!!!!!!!!!! OH NOOO!!!!!!!!!! Jax si serve della corda per rendere più efficace la sua finisher!!!!!!!!!! Il satanista perde i sensi!!! E' immobile al tappeto!!! The Lucky One riesce a sfiorare a malapena il primo turnbuckle... Si accende la prima lampadina... Ormai è sfinito, non ce la fa più... Dopo alcuni secondi riesce a toccare il secondo angolo, dopo di che si lascia cadere stremato al tappeto... Successivamente serpeggia verso il terzo angolo trascinando con sè il suo avversario... Si accende la terza lampadina!!!!! Il match è agli sgoccioli!!!!! Il Survival Champion deve fare in fretta perchè il suo rivale si sta riprendendo!!!!! Niente da fare!!!!! Jeff arresta il suo cammino verso la vittoria!!!!! I due wrestlers si rimettono lentamente in piedi... Hygthler fissa Jax negli occhi... Che sguardo "diabolico"!!!!! Lo spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip e con un contraccolpo approfitta della scarsa lunghezza della corda per fargli male al braccio!!!!! Non vorrà mica staccarglielo via spero!!!!! The Luckyman emette un urlo di dolore!!!!! Attenzione!!!!! Santo cielo, The Devil esegue la fotocopia della mossa precedente!!!!! Oh my God!!!!! L'urlo del Survival Champion stavolta è decisamente più straziante!!!!! Hygthler continua ad infierire imperterrito su quel dannato braccio!!!!! Porta Garet vicino all'angolo, poi fuori dal ring... Risale sul quadrato ed esce nuovamente dall'altro lato facendo in modo che la fune passi tra il paletto d'acciao e l'interno del ring... Il Lucipher's Son tira verso di sè la fune!!! Jax urta la spalla contro il paletto!!! 2 volte!!! 3 volte!!! Che astuzia!!! Attenzione, Jeff riporta il suo avversario sul ring... Tocca il primo turnbuckle mentre The Lucky One invece tocca tutt'altro, il suo malridotto arto superiore!!! The Devil arriva al secondo angolo!!! Passa pochissimo tempo e si accende anche la terza lampadina!!!!! Manca veramente poco adesso!!!!! Oh my God!!!!! Garet Jax reagisce con un calcio all'addome!!!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!!!! PER LA SECONDA VOLTA!!!!! NOOO!!!!! Jeff Hygthler evita la finisher con una testata alle parti basse!!!!! Il Survival Champion rimane in piedi anche se molto dolorante!!!!! The Lucipher's Son va sulla terza corda con uno scatto fulmineo!!!!! WHISPER IN THE WIND!!!!! A SEGNO!!!!! Hygthler si rialza velocemente e va a toccare l'ultimo turnbuckle!!!!!!!!!! E' finita!!!!!!!!!! Ha vinto Jeff Hygthler!!!!!!!!!! Grandissima prestazione da parte del nuovo membro del New Doom Syndacate!!!!!!!!!!

Taggart: "Visto Jimmy?!?... Direi che non è stato un match poco violento..."
Lover: "Ma li hai visti?!?... Legati ad una corda, simbolo di unione e passione... Uniti insieme dal destino, da cui nessuno può fuggire!!! Che giovani affiatati!!!..."
Kokone: "Ma hai appena fumato o sei passato all'altra sponda?!?..."
Lover: "Ma perchè siete maligni?!?... E' stato un incontro all'insegna dell'unica vera religione, l'amore!!! Piece and Love!!!..."
Kokone: "Ok... Mi sono stufato!!! Me ne vado!!!... Adesso ti lascio da solo con John..."
Taggart: "........................................................................................................................"
Kokone: "Eheheh!!!..."

********************************************************************************

E’ tempo dell’ingresso per il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion……. Brock Johnson. Il wrestler è accompagnato dal manager e compagno del New Doom Syndacate Antonio Fargas. La coppia fin dall’inizio ha lasciato intendere di volere la gloria. Ricordate il primo proclamo di Johnson? Sarebbe stato nel main event di WBFF Maniacs III e l’avrebbe vinto. Così è stato, il lottatore ora può guardare il resto del mondo dall’alto di una cintura mondiale gloriosamente in suo possesso.

Fargas: “ecco a voi il tre volte Undisputed WBFF Heavyweight Champion Brock Johnson”
Pubblico: “booooooooooooo”
Fargas: “un lottatore che ha saputo superare ogni preconcetto ed il titolo è tornato in suo possesso meritatamente”

Il pubblico pare non gradire il termine “meritatamente”, visto che è stato grazie a Fargas che a quest’ora non è Owens a ritrovarsi campione. Il microfono passa da Fargas a Johnson.

Johnson: “voglio aprire questa terza era Johnson con un ringraziamento all’uomo che mi ha permesso di essere qui con la cintura di campione del mondo”
Fargas: “Brock, non ce n’è bisogno…”
Johnson: “Brock Johnson!!!!!!!!”
Fargas: “ah, io pensavo che tu…”
Johnson: “è giunto il momento di farmi i complimenti per dove sono riuscito a portare e me ed Antonio. Solo con la mia determinazione, questa coppia è giunta al top della federazione. Ed ora che ho tutto in mio possesso, Antonio, puoi andare. Sono a posto, arrivederci sul ring”
Fargas: “Brock, ma cosa stai dicendo?”
Johnson: “è uno scherzo, ovviamente. Noi due siamo un team inseparabile, una coppia di potere e per nessuna ragione intendo liberarmi di te. Ora il magico duo è tornato nel ruolo che conta: il dominio della federazione con il titolo più importante”
Pubblico: “you both suck!”
Johnson: “comunque, noi due siamo qui per fare consigli per il pubblico. Visto che dovrete scegliere il mio sfidante per The People’s Choice, io ho una proposta per come dovrete comportarvi. Disertate il sondaggio, o meglio partecipate e scegliere l’opzione NESSUN RIVALE. Non c’è motivo di mandarmi contro un avversario, rimarreste delusi perché lui non potrebbe competere contro di me. Per una volta, ora che avete il potere di decidere, state dalla mia parte e non mandatemi contro nessuno fra i miei cinque candidati al titolo”
Fargas: “questa è una proposta che viene direttamente dal campione, non vi consiglio di rifiutarla!!!”
Johnson: “allora, state dalla mia parte?”
Pubblico: “NO!!!!!!!!!!”
Johnson: “mi aspetto molto da voi, vedete di fare la scelta giusta”

Brock Johnson abbandona il ring tenendo alta la cintura mondiale.

********************************************************************************

Taggart: “it’s time for the MAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!!!!! John Kratos vs Felix Owens, Submission match”
Kokone: “finalmente vedremo Kratos tornare a casa piangendo”

Main event: John Kratos vs Felix Owens (Submission match)
Quella che sta per consumarsi è una delle sfide più tremende che la WBFF abbia mai messo in piedi: John Kratos se la vedrà con Felix Owens in un Submission Match! Main Event dunque di caratura indicibile, che sta per partire con i contendenti già pronti a combattere sul quadrato...Owens studia bene le prime azioni del match, ma viene sorpreso da Kratos che invece si lancia d’istinto contro il rivale abbattendolo via SWINGING NECKBREAKER! Tentativo immediato di DRAGON SLEEPER…ma Owens si ribella, serie di ELBOW SMASH a divincolarsi, e subito dopo effettuare un MONKEY FLIP…Kratos cade in piedi e la sua mossa successiva è una CLOTHESLINE poderosa…NOOO! Owens evita, LUNGBLOWER! Grande manovra a controbattere gli attacchi di Kratos da parte del Dangerous Millionaire, che ora prova la sua SIGN OF CROUPIER…che Kratos riesce a ribaltare spostando le azioni in una TRIANGLE HOLD! Potrebbe cedere da un istante all’altro! La sottomissione si prolunga per diversi secondi, quand’ecco che Owens reagisce colpendo con diversi colpi sulle gambe dell’avversario, per poi riuscire a rialzarsi e prevenire il tentativo di POWERSLAM del Greco con un MONKEY FLIP stavolta connesso! Cui segue un LOW DROPKICK al volto di Kratos seduto a terra! E come se non bastasse, appoggio alle corde per uno SPRINGBOARD SPLASH…NOOO! Kratos si rialza all’improvviso e afferra il rivale…FEEL THE PAIN…NOOO! Owens si divincola e chiude una Hammerlock pronto per la RIEN NE VA PLUS…NO! I due si staccano e prendono un istante di pausa, con il pubblico che esplode!
Let’s Go Kratos!
Let’s Go Owens!
Let’s Go Kratos!
Let’s Go Owens!
Pochi millisecondi prima della ripresa delle ostilità, con Kratos ancora furente nei suoi assalti, nati ora da un UPPERCUT che porta il Greek Warrior a connettere una FALLAWAY SLAM! Pensa di poter arrivare alla KRATOS LEGLOCK, ma l’iniziale Leg Drop viene evitato da Owens che si attacca come un polipo all’avversario con la sua MILLIONAIRE OWNING! La presa non sortisce gli effetti sperati e Kratos è sul punto di liberarsi, quand’ecco che Felix Owens parte con una serie di gomitate al torace del rivale, poi lasciato steso a terra per essere colpito dal CURB STOMP del Money Made Man! Il pubblico è indignato di fronte a questi attacchi feroci di Owens e non lascia certo celato il proprio disappunto!
Kratos Rocks!
Owens Sucks!
Kratos Rocks!
Owens Sucks!
Entrano da un orecchio ed escono dall’altro queste parole, e Owens è già pronto a ripartire, con una CASH FLAVOUR che dopo la Jumping Armbreaker dovrebbe portare a una Arm Lock dolorosa per Kratos…ANZI NO! Perché il leader del Violence Club si libera della prima parte della combo connettendo all’improvviso con la TERMOPILI, sua Two Handed Chokeslam! STF! Owens si dimena dal dolore e si riesce ad attaccare con ambedue le mani alla corda più bassa! Kratos insiste con la presa nonostante l’arbitro gli intimi di mollarla, ed ecco che al conto di 3 del referee il Greco esegue gli ordini, sollevando subito dopo Owens…EYE POKE! Non si tira indietro alle scorrettezze il MMM, che poi approfitta dell’attimo di esitazione del rivale per un TWISTING ELBOW SMASH…tenta poi di colpire con un HAGAKURE, ma Kratos si alza prima della rincorsa mostrandosi tremendamente resistente, e afferra il rivale in corsa per una SPINEBUSTER…NO! Owens cade in piedi…FAILURE ON THE GREEN TABLE…NO! Irish Whip di Kratos verso l’angolo, con Owens che sbatte la schiena! Kratos carica il LAST BREATH, che potrebbe togliere il respiro a Owens e portarlo al trionfo…BOOOOOOOOUUUUUUUUUUULE! PAZZESCO! Colpo a sorpresa di Owens con poca rincorsa, ma il colpo si è sentito eccome, ed ecco che arriva la VEGAS CLOVERLEAF…WHAT?! Kratos REAGISCE SUBITO! Potenza sovrumana del Greek Warrior, che stavolta si libera e dopo essersi rialzato distrugge il Dangerous Millionaire via GERMAN SUPLEX! Non contento va per una proiezione differente, e connette anche con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Allucinante dimostrazione di forza di Kratos, che adesso è inarrestabile e spreme al massimo le sue energie per far seguire alla combo anche un NORTHERN LIGHTS SUPLEX…NO! Reazione assurda di Owens…DEADLY ROULETTE…NO! Kratos ora con la KRATOS BOMB! Non la usa se non in match assolutamente importanti come questo…ma Owens si divincola, e stavolta connette alla perfezione uno SPINNING MIDDLE KICK e una STEP UP HURRACANRANA! Pubblico in visibilio mentre i due rifiatano brevemente!
Let’s Go Kratos!
Let’s Go Owens!
Let’s Go Kratos!
Let’s Go Owens!
Non c’è sosta, Owens parte per primo e colpisce con un CALF KICK, Kratos barcolla e viene puntato per una SLOT MACHINE…NO! Reazione che porta Kratos a connettere una STO! NO WAY! NO WAY! E’ la fine di Owens con questa WAIT AND TAP, la Cattle Mutilation di Kratos! Sono secondi interminabili per Felix Owens…almeno 30 secondi di sottomissione ma non sembra affatto intenzionato a cedere! Kratos si vede costretto a mollare la morsa dopo almeno 40 secondi di dolore per il rivale, che ora viene nuovamente preso in consegna da Kratos che vuole connettere a tutti i costi la KRATOS BOMB…NOOO! Altra reazione inaspettata…NO WAY! NON PUO’ AVERLO SOLLEVATO! JACKPOT II su Kratos! OH MY F’N GOD! E si prepara per la NEVERENDING MONEY BREAKDOWN! CONNESSA! Kratos non può non cedere…ma sembra in grado di divincolarsi dalla Chikara Especial del rivale, che fatica sempre più a tenere stretta la morsa dopo lo sforzo tremendo nel connettere la Psycho Driver sul mastodontico avversario…KRATOS SI LIBERA! Owens quasi non ci crede e viene abbattuto da una CLOTHESLINE che gli fa compiere un volo di 180 gradi prima di cadere…Kratos lo alza…RUSSIAN LEG SWEEP! La posizione è delle migliori per la FUJIWARA ARMBAR del Greek Warrior…la presa inizia ma non si conclude perché Owens fa leva con le proprie mani per evitare di farsi flettere eccessivamente il braccio dal rivale…che non riesce così a chiudere la manovra! Owens riesce a liberarsi, Kratos cerca di distruggerlo una volta per tutte con un BIG BOOT…che viene evitato! Owens fatica a reggersi bene in piedi ma esce dal colpo e risponde via HALF’N’HALF SUPLEX…NO! Kratos impone il suo fisico ed evita la manovra provando a sua volta un DRAGON SUPLEX…ANCORA NIENTE! Fasi esaltanti di match, il MMM spezza gli equilibri con un BACKFLIP KICK che stordisce Kratos quanto basta per connettere con un pazzesco SPRINGBOARD DRAGONRANA! Kratos finisce a terra e sembra quasi esanime…NO WAY! NEVERENDING MONEY BREAKDOWN! Kratos questa volta non può divincolarsi dalla stretta! Owens urla come un forsennato intimando al rivale di cedere…ma non c’è verso! Almeno 30 secondi di stretta e Kratos non cede! Owens opta per mollare la presa mentre Kratos soffre visibilmente a terra…WHAT?! Owens lascia la presa solo per iniziare una nuova NEVERENDING MONEY BREAKDOWN, rendendola ancor peggiore infliggendo anche lo strappo iniziale nel chiudere la presa! Kratos è sotto tortura con la seconda Chikara Especial consecutiva…E CEDE! KRATOS HA CEDUTO! Felix Owens ha avuto bisogno di ben 3 Neverending Money Breakdown per avere ragione di Kratos, ma alla fine è riuscito a vincerlo dimostrando anche grande forza e resistenza di fronte a un rivale di tale caratura tecnica e fisica!

Kokone: “we, we, we, Felix Owens mi ha fatto la bua, che dolore!!! Ma io sono violento, domani lo minaccio, poi lui mi massacra di nuovo. Weeeeeeeeeee”
Taggart: “El, sei la persona più odiosa al mondo”
Lover: “i fans potranno ora scegliere chi mandare per il titolo mondiale contro Brock Smokin’ Johnson a The People’s Choice. Il potere è nelle vostre mani”
Fregna: “Jimmy… io sono tuo padre”
Lover: “anch’io sono mio padre”
Taggart: “buona notte a tutti!!!

Chi volete come sfidanti dei Kastriotis per i World Tag Team Titles???
* Hardcore Boyz *
* Justice Squad *
* The Hardcore Cartel *
* Pirati *

Chi volete come sfidante all’Undisputed WBFF Heavyweight Title???
* Crystal Houghton *
* Robert Dumas *
* Nick Porter *
* Garet Jax *
* Felix Owens *
* Nessuno Sfidante *

WBFF… Blood Is The Key!

********************************************************************************

Credits:
CITH (segmenti, Dumas vs Von Luther)
CHARISMATIC ENIGMA (main event)
GOROSHI (Crystal vs Canzano)
CHAVEZ (Porter vs Stivi)
METALMASTER89 (Garet Jax vs Jeff Hygthler)
ELCLARO (preshow)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com