Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 16/01/2008

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2008 22:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.733
Post: 7.359
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
17/01/2008 22:52
 
Quota

Bloody Desperation
&
Extreme Hell
Presents…
BLOODY HELL!
16/01/2008
Washington DC (Washington)


********************************************************************************

New Doom Syndacate (owner WBFF)
Avv.Tim Sunner (General Manager Bloody Desperation)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Bass (Universal Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Jonathan Garrett (War Pig Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Taggart: “benvenuti allo show d’elite della World Bloody Fight Federation… BLOODY HELL!”
Mike Fregna: “e vabbè, non c’è molta concorrenza, abbiamo fuso gli show”
Jimmy Lover: “il mio fiuto energetico riconosce la presenza di Death Shiver, pronto a ritornare questo sabato”
El Kokone: “ma tanto non ci crede nessuno che torna Death Shiver. Anzi, non ci sarà nessun Death Shiver, è impensabile, i suoi fans faranno meglio a sintonizzarsi sulle gare di pattinaggio artistico”
Taggart: “ok, direi di cominciare. Extreme Rumble ha aperto l’anno con delle sorprese inimmaginabili. Crystal Houghton ha conquistato il massimo titolo, ma abbiamo già uno sfidante per lei… Jack Leone, vincitore del 60 Extreme Rumble match”
Fregna: “sono curioso di sentire cos’avrà da dire la bella Crystal”

Crystal Houghton apre lo show fra il boato del pubblico. I fans sono contenti di vederla con l’alloro più prestigioso della World Bloody Fight Federation. Insieme a lei vi è la manager Sylvia Madison, sempre in prima linea quando c’è da prendersi qualche merito. Le due sono sul ring e Crystal solleva il massimo alloro al cielo, mentre pyros e coriandoli rosa fanno da sfondo a questo momento di gloria.

Pubblico: “you still got it!!!”
Sylvia: “caro pubblico, con grande gioia vi presento la nuova Undisputed WBFF Heavyweight Champion… CRYSTAL HOUGHTON!!!!!!!!!!”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!”

Crystal muove la testa con gioia, le lacrime sono ai suoi occhi come tre giorni prima, per lei pare impossibile trattenere la forte emozione che è dentro di lei. La ragazza spalanca le braccia e le richiude, sorridendo. Forse, pare tutto strano visto che sono passati tre giorni, ma non abbiamo mai avuto finora un campione mondiale di sesso femminile. E questo è il risultato, il volto della gioia.

Crystal: “quanto accaduto questa domenica per me è il punto di massima realizzazione per la mia stessa persona. Un anno fa, ero la donna più triste di questo pianeta, abbandonata da colui che credevo essere il più grande uomo al mondo, Brock Johnson e perfino costretta ad affrontarlo. Lui mi ha torturato psicologicamente, ma non era da solo. Tutto faceva parte di uno psicotico piano ordito dalla più diabolica manager che io abbia mai conosciuto: Sylvia Madison”

Sylvia pare stupita del discorso della sua pupilla, ma sorride perché alla fine le parole “diabolica manager” rispecchiano quello che lei ha sempre cercato di essere.

Crystal: “ero stata sconfitta da Brock dopo averlo quasi battuto, stavo per dimostrargli che una grande donna può essere superiore ad un infimo uomo, ma lui mi ha proposto un matrimonio, il tutto davanti ai miei occhi stupiti. Un matrimonio incredibile, perché così bello da durare un solo giorno e risultare fasullo. Il giorno dopo WBFF Maniacs II ero di nuovo sola, sui documenti non ero mai stata sposata e per di più quello che consideravo mio marito si divertiva a baciare appassionatamente la donna che ho al mio fianco”
Sylvia: “ah, già, il passato, quanti ricordi!”

Sylvia pare ancora più imbarazzata dalle parole della Houghton, che tuttavia deve ancora giungere al punto cruciale del discorso.

Crystal: “in quel momento ho pensato che avrei sempre, sempre, sempre odiato Sylvia Madison, ma un grande uomo mi ha insegnato che non bisogna covare l’odio all’interno della mente, ma bisogna trasformarlo in spirito combattivo. Voglio dedicare la conquista dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion all’uomo che mi ha reso una vincente. Grazie, Bruce, ora posso sollevare questo titolo in tuo onore, non ci sei più ma posso ancora imitarti, sono diventata una campionessa. E per questo motivo, posso dire che ora in Sylvia Madison vedo una donna che ha creduto in me per tutto il 2007 e mi ha massacrato psicologicamente per rendermi forte. Io non potevo capirlo, ma ora che sono campionessa mi rendo conto che lei ha fatto tutto questo per me”
Sylvia: “Crystal, io ho la sfortuna di non essere capace a lottare, perciò tutti i miei desideri di gloria vivono dentro di te, ora sei una campionessa, pronta a fronteggiare ogni avversario che si parerà di fronte a te”
Crystal: “vero, infatti voglio dire che non temo nessuno, a partire dal mio prossimo avversario, colui che si fa chiamare Mr.Attitude… Jack Leone”

Al sentire il proprio nome, Leone appare in scena esultante, vestito elegantemente per questa importante occasione. Mr.Attitude sale sul ring e fa un inchino di fronte alla campionessa in segno di galanteria.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack, Jack, Jack”
Leone: “quando due mesi fa ho parlato di passare la torcia a qualcuno, mi riferivo proprio ad una lottatrice come te, Crystal. Sei diventata una campionessa degna di questa nomea e voglio subito mettere in chiaro che io riconosco tutti i tuoi meriti, hai sconfitto il mio arcinemico Stivi e quindi ottenuto un obiettivo che io ancora non ho potuto compiere”
Sylvia: “Jack, perché non arrivi al punto invece di continuare a girarci attorno?”
Leone: “Sylvia, Crystal, ho qualcosa di più importante da dirvi, o meglio da ricordarvi. Domenica sarà pure stata una grande serata per voi, ma Extreme Rumble sarà ricordato nel tempo per la mia impresa. Cinquantanove avversari sono caduti uno dopo l’altro come pedine degli scacchi, ma io ho resistito fino in fondo. Ho compiuto un’impresa e questa mi ha fatto ripensare ad una promessa che ho fatto proprio due mesi fa”
Crystal: “a cosa ti riferisci?”
Leone: “ho detto che sarei stato lontano dal main event, che non avrei mai fatto pressioni sulla dirigenza per ritornarci ed anzi avrei osservato i lottatori più giovani diventare delle stelle di primo piano. Però, il destino mi ha concesso di superare cinquantanove avversari e per nessuna ragione al mondo butterò via questa title shot che mi sono guadagnato con sudore e dolore. Nemmeno la parola che io ho solennemente dato ai fans potrà fermarmi dall’affrontarti per il titolo mondiale”
Pubblico: “we want this match!!!”
Crystal: “per quanto mi riguarda, mi fa piacere poter combattere contro di te, sei uno dei due lottatori a cui credo di dover mostrare il motivo per cui sono io in possesso di questa cintura”
Leone: “bene, allora ci rivediamo a WBFF Maniacs III, Crystal. Sarà una sfida epica, questa è una promessa che sono in grado di mantenere”

Leone porge la mano verso la campionessa e lei si prepara a stringergliela, tuttavia irrompe in scena Robert Dumas, il co-owner WBFF e membro del New Doom Syndacate.

Dumas: “ma che bella scena di rispetto reciproco. Che ne dite di chiamare una decina di altri anziani così potremo promuovere Crystal infermiera di un ospizio? Stringere la mano a Leone è già un buon modo per portare avanti questo progetto caritatevole”
Crystal: “Bob, che ci fai qui?”
Dumas: “vedi, mia cara. Innanzitutto sono qui per farti i comlimenti per… tu sai cosa, ma in realtà non sono venuto qui per te. Sono qui per annunciare qualcosa di molto importante che riguarda Jack Leone”
Leone: “dimmi tutto, Robert”
Dumas: “vedi, tu ti vanti di aver sconfitto cinquantanove avversari, perciò ti credi sicuramente in perfetta forma, no? Stasera, ti basterà sconfiggere una sola persona, non 50, non 59, ma 1 solo wrestler a mia scelta. Immagino che per te sarà un semplice test di riscaldamento, però ai miei occhi questa è la sfida che dimostrerà che tu hai solo avuto fortuna ad Extreme Rumble”
Leone: “perché non dici come stanno le cose? Tu ti stai lamentando perché ti ho gettato fuori dal ring ed ora sei venuto a cercare rinforzi da mandarmi contro. Ma per me va bene, tu sei il boss ed io lo sfidante, è un gioco che ho imparato a conoscere ed a dominare. Forza, fai la prossima mossa”
Dumas: “ti presento colui che dovrai affrontare questa sera per il possesso della title shot per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Si tratta di un wrestler che conosci molto bene e che sono sicuro non ti farà piacere affrontare… BROCK JOHNSON!!!!!!!!!!!!!!”

Brock Johnson appare in scena, mostrandosi sullo stage, mentre il manager Antonio Fargas si avvicina a Leone passando dalle sue spalle e solleva la camicia del wrestler, mostrando a tutti le fasciature presenti sul suo corpo.

Fargas: “oh, ma cosa mi stai nascondendo! Pare che ci sia un wrestler leggermente infortunato questa sera, chissà se Johnson saprà occuparsi di lui”
Leone: “sono pieno di ferite, le mie ossa doloranti, i miei muscoli più lenti, ma anche in queste condizioni sono in grado di affrontare il tuo protetto”
Fargas: “sarò felice di testare se il tuo comportamento sul ring è così ambizioso come le tue parole, Jack”

Jack Leone vs Brock Johnson, questa è la sfida che pone di fronte i due aspiranti al massimo titolo. Un solo avversario per Crystal Houghton, chi dei due potrà finalmente affrontarla???

********************************************************************************

Taggart: “la prima sfida della serata riguarda il Combo Title, che è stato rinominato in War Pig Title. Il campione Jonathan Garrett deve affrontare lo sfidante Andreas Von Luther, questa è una sfida molto interessante, vi consiglio di osservarla con attenzione”
Kokone: “Garrett ha di fronte il nostro Sovrano, penso che sia meglio per lui farsi da parte e lasciargli la cintura”

War Pig Title: Jonathan Garrett © vs Andreas Von Luther
Subito un titolo in palio per questa sfida. Garrett ha di fronte un avversario durissimo da affrontare: Andreas Von Luther. Tuttavia, il mercenario non si fa problemi per via della stazza fisica e cerca di impostare il match subito a suon di prese di potenza. The King subisce nella fase iniziale del match, ma reagisce con una serie di Dropkick, che lo portano finalmente a provare qualche azione. Tentativi veloci di Roll-up per arrivare allo schienamento, ma Garrett è un vero bestione. Inoltre, il War Pig Title è on the line, impossibile perdere tempo. INCREDIBILE FASE D’ATTACCO!!!!!!!!!! Garrett prova ad ultimare Von Luther con un BIG BOOT ASSASSINO, tuttavia The King lo schiva e lo porta vicino alle corde… SLICED BREAD #2!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!! Il colpo crea grossi problemi a Garrett quando nemmeno cinque minuti di match sono trascorsi. Il mercenario subisce una Tornado DDT, ma respinge via l’avversario al suo tentativo di schienamento.
Il buon soldato Johnny afferra il rivale alla gola per una CHOKESLAM, ma The King riesce a colpirlo con delle gomitate e si libera… stendendolo con ben TRE RUNNING CLOTHESLINE!!!!!!!! Andreas Von Luther sale sul paletto ed incrocia le braccia… tutto è pronto… RIPLAYNE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il volo a braccia incrociate va a segno ed il wrestler cerca subito di schienare il rivale, neanche otto minuti di match.
1…………..
2…………..
3!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!! Subito un cambio di titolo abbastanza inatteso in questa apertura di show. The King festeggia il suo primo successo e c’è da chiedersi come rinominerà il Combo Title ora che è finito in suo possesso. Von Luther alza le braccia al cielo e saluta i suoi sudditi, che tutto sommato non sono poi così tanto dispiaciuti che abbia battuto Garrett. Fine di un regno, comincia l’epoca regale!
Vincitore in 7.53 e nuovo Combo Champion: Andreas Von Luther
Voto match: ***1/2


Kokone: “come prevedibile, Andreas Von Luther ha conquistato il Combo Title. Sono curioso di vedere come rinominerà questo titolo. Comincia un’era regale e credo che il pubblico sarà fiero di avere un Re nei panni del campione”
Lover: “tu vedi troppi film d’epoca”

********************************************************************************

Stivi si aggira per il backstage furioso, cominciando ad afferrare per la gola tutti gli inservienti che trova davanti a sé, chiedendo di The Destroyer. Infine, Destroyer appare di fronte al nemico, con una decina di guardie del corpo attorno a sé. Stivi urla di voler solo sapere il motivo per cui lui l’ha fatto massacrare ed Erik Plusover gli risponde che l’ha fatto perché è stufo di mostri da baraccone come lui. Destroyer prova vergogna nel vedere un wrestler così lontano dal mondo moderno e vuole soffocare il suo istinto. Quindi, Stivi può solo aspettarsi il peggio, tuttavia Stivi libera un Boa Costrictor e questo fa scappare tutte le guardie, perciò Stivi può accanirsi sul rivale, picchiandolo selvaggiamente fino ad aprirgli una profonda ferita sulla fronte. Altre guardie arrivano e Stivi si allontana, dicendo a Destroyer che con il suo comportamento ha aperto il vaso di Pandora.

********************************************************************************

Fregna: “dall’East Coast alla West Coast un urlo si espande: Sailor Luisa sei grande!!!”
Kokone: “faresti meglio a non parlare di lei dopo la tua vergognosa figura ad Extreme Rumble”
Fregna: “non capisco, io sono arrivato da lei per farle un dono prezioso e far avanzare il nostro rapporto d’amicizia in qualcosa di più esaltante e mi ha preso a schiaffi. Ciò non toglie che Saretta mia è una gran bella gnocca”
Taggart: “Survival Title on the line. L’eroico Garet Jax deve difendere la cintura dall’assalto di ben cinque avversari nella stipulazione che ha fatto la storia di questo titolo. Non sarà semplice per lui, ha di fronte Sailor Luisa, Eddie Evans, Oscar Maldido Canzano, Michael McFarry e perfino il terrificante Hannibal Meat”
Lover: “povero Jax, noi commentatori siamo obbligati a sussurrare cori in suo incitamento. Forza, Luckyman”

Survival Title: Garet Jax © vs Sailor Luisa (con Sylvia Madison) vs Eddie Evans (con Baldone) vs Oscar Maldido Canzano vs Michael McFarry vs Hannibal Meat (Survival match)
Il Survival match è conosciuto per essere un tipo di match altamente spettacolare, ben sei wrestlers si contendono il Survival Title di Garet Jax. Chi riuscirà a conquistarlo? Il primo wrestler che schienerà il campione avrà il titolo e la sfida sarà interrotta. Tuttavia, si sa che tutti vogliono battere Jax e perciò preparatevi ad alleanze l’una contro l’altra. L’unico modo per vincere che ha Jax è di eliminare i suoi avversari, ma non sarà l’unico a provarci.
Partenza del match con tutti e sei i lottatori sul ring, Jax è il bersaglio di tutti. Baldone punta il dito verso Jax ed Evans scatta subito verso di lui, colpendolo con una serie di pugni, poi è Canzano a prendersi cura del campione, colpendolo con calci di purissime Arti Marziali come il Vinidu. Jax finisce in consegna di McFarry, che lo stende con un BACKBRAKER SPAVENTOSO!!!!!! Sailor Luisa si lancia dall’alto ed Hannibal Meat cerca di strappare via la carne dal braccio destro del Luckyman. Non di certo un buon segnale di fortuna, se non fosse che i suoi avversari cominciano a combattersi fra di loro mentre lui prende fiato. McFarry cerca subito di sfruttare la sua arroganza per mettere fuori gioco Sailor Luisa, ma viene inseguito da Hannibal, che gli afferra i capelli e lo prende come sua vittima. McFarry cerca di sfuggire da lui! Intanto, Evans deve fronteggiare uno scatenatissimo Canzano, che riesce a stenderlo con il MALDIDO POTENZA.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
Eddie Evans è il primo eliminato della contesa per opera del Maldido. Intanto, McFarry continua a guardarsi le spalle da Hannibal, ma è Luisa a stenderlo con uno SCHOOL GIRL PIN!!!!!!!
1……….
2……….
3!!!!!!!!!
McFarry viene fregato da Luisa, che lo saluta mentre lui deve abbandonare il ring. Forse per lui è meglio così, non dovrà più scappare dalla furia scatenata di Hannibal Meat. Intanto, Canzano prova a compiere un’impresa dopo solo un minuto da quest’ultima eliminazione: ARIBA EL UNTORE!!!!!!!!!! A SEGNO SUL GIGANTESCO WRESTLER.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
Tre eliminazioni finora e sono tre i wrestlers a contendersi la vittoria. Luisa e Canzano sono già stati rivali fra di loro ed ora c’è anche Garet Jax. Il Luckyman è un obiettivo comune e prova a fronteggiare Luisa, riuscendo per un attimo ad atterrarla con l’HERO’S WELCOME!!!!!!!!! Canzano afferra per il collo il Luckyman e non lo lascia andare, picchiandolo a pugno chiuso. Crudeltà da parte del lottatore, che è totalmente nei panni del Maldido. Canzano vuole atterrarlo con ARIBA EL UNTORE, ma si blocca all’improvviso!!!!!!!!
Niente da fare, Canzano si allontana dal ring?!? Il wrestler dice qualcosa al microfono.

Canzano: “Maldido, so che desideri vincere questa cintura almeno quanto me. Ma non te lo posso permettere, io sono in grado di ribellarmi a te, io posso soffocare le tue ambizioni. Non avrai quello che cerchi però sto iniziando ad avere la meglio sul tuo controllo mentale”

Canzano se ne va e Jax rimane a contendersi la vittoria contro Sailor Luisa. La lottatrice si avvicina più volte al successo, ma al momento in cui sale sul paletto scivola leggermente per un colpo di sfortuna. E quale occasione migliore per vincere se non quando Jax è baciato dalla dea bendata??? Il wrestler connette con la THE LAST LUCK!!!!!!!!!!!!! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!!!!!!!!!
1…………..
2…………..
3!!!!!!!!!!!!!!
Trionfo di fortuna per The Luckyman, Garet Jax mantiene la cintura in una sfida che avrebbe visto meritare la conquista del titolo da parte di Canzano. Piuttosto breve per essere un Survival match, ma decisamente di alta qualità.
Vincitore in 10.32 ed ancora Survival Champion: Garet Jax
Voto match: ****


Taggart: “incredibile epilogo!!!!!!!! Canzano ha rinunciato al titolo che ha rappresentato parte di storia per lui… per fare un dispetto al Maldido”
Kokone: “non so chi fra Canzano e Maldido sia più malato. Però, la coppia mi piace parecchio”
Taggart: “ATTENZIONE, QUALCUNO STA RAGGIUNGENDO IL RING IN CORSA!!!”

Ancora una volta, The Awakener si mostra sul ring, attaccando Garet Jax con l’EVIL AWAKENING!!!!!!!!!!! Ormai tutti sanno l’identità del wrestler mascherato, che si libera della sua maschera bianca e mostra ancora una volta chi è realmente: FELIX OWENS!!!!!!!!!!!!! Ritorno ad effetto di Owens in uno show settimanale, ma avremo finalmente le risposte che cerchiamo da lui?

Pubblico: “welcome back!!!”
Owens: “allora non avete capito nulla di me. Felix Owens ha abbandonato la World Bloody Fight Federation per un motivo: era totalmente schifato da questa patetica ed ignorante folla. Avete sempre inneggiato a wrestlers grassi e grossi che sembrano aver dimenticato cosa significhi essere un wrestler. Appena qualcuno afferra un’arma voi vi sentite in preda ad un attacco di orgasmo animale. Ma le migliori armi sono quelle in mio possesso… LE MIE MANI!!!!!!!! Con esse, non ho bisogno di praticare questo così tanto popolare Hardcore”
Pubblico: “booooooooooo. We want Hardcore!!! Shit Made Man!!!!!”
Owens: “ecco, così mi piacete. Insultatemi quanto volete, ma ormai il risveglio dell’uomo fatto da sé ha avuto inizio. Non potrete fermarmi, poiché sono qui con grande ambizione. Mi è servito un risvegliatore, The Awakener, a riportarmi indietro, ma da questa sera in poi vedrete solo Felix Owens, l’immagine del potere e dell’uomo che ottiene tutto quello che vuole. E senza bisogno del vostro supporto, ho messo fuori questo gioco questo campione”
Pubblico: “you’re a coward!!!”
Owens: “un codardo? Il codardo è il wrestler che non riesce a rialzarsi, che impatta a terra perché non conosce il termine ‘grinta’. Questo è il vostro Survival Champion, Garet Jax, un lottatore che punta tutto sulla fortuna. Ma deve sapere che anche nel gioco d’azzardo il successo lo si ottiene solo quando si è grandi uomini. E lui non potrà mai esserlo. Jax, mi prenderò il Survival Title, ma non tanto perché voglio questa cintura, bensì perché sono stufo di sentir parlare di The Luckyman. Questo aggettivo deve soffocare nella falsa consonanza di questo termine. Jax, mi dispiace per te, ma Felix Owens si è risvegliato ed è pronto a colpire chiunque sul suo cammino, a partire da te”

Owens fa un sospiro di sollievo prima di pronunciare la frase più attesa della serata.

Owens: “io contro di te… WBFF Maniacs III, Survival Title on the line. Se finora ti sei aggrappato alla fortuna, al ppv ti piomberà contro tutta la potenza di colui che gestisce un’immensa catena di casinò a Las Vegas. Prepara il gettone perché mi sta venendo voglia di giocare”

Owens si allontana dal ring soddisfatto, ma avverte un forte boato del pubblico. Garet Jax infatti si rialza a fatica, martoriato per l’impatto terribile dell’Evil Awakening. Tuttavia, The Luckyman vuole mostrargli che non è un codardo, ma un uomo pronto a combatterlo. Credo che tutti vorrebbero che questa sfida fosse ora, però dovremo aspettare. WBFF Maniacs III, Felix Owens vs Garet Jax, una sfida da sogno destinata a diventare realtà!!!!!

********************************************************************************

Spogliatoio del Violence Club, clima da guerra fredda all’interno della stanza.

Kratos: “cosa credete di essere? Lottatori? Guerrieri? Generali? Voi non siete nient’altro che soldati semplici, delle reclute che lavorano per garantirsi il pane quotidiano con il sudore della fronte. Nient’altro che questo, sono stufo di sentir parlare di ambizioni, gloria terrena. Tutte stronzate di cui noi del Violence Club possiamo vantarci di essere superiori. Io stesso, da voi proclamato come leader, appartengo alla categoria dei soldati semplici e come loro ho il diritto ed il dovere di essere in prima linea quando si parla di principi solidi sulla cultura che noi dobbiamo portare avanti. I gradi non vi servono, la carriera è malefica, quello che conta è continuare a lottare finché il corpo ve lo consente. E fatelo nel modo più violento possibile, non come dei signori della guerra, ma come dei servi del ring. Battetevi e fatelo nel nome dell’umiltà, altrimenti la violenza che voi siete fieri di somministrare agli avversari vi si rivolterà contro. Non siate vittime, non siate le persone che desiderate combattere. Il Violence Club è una squadra di soldati semplci con grandi obiettivi ed una filosofia d’esistenza superiore a qualunque altra”

Il discorso del wrestler greco lascia molto soddisfatti e temprati i suoi compagni, Avernus e gli Hardcore Boyz mostrano un volto davvero carico di spirito combattivo, tuttavia Bass interrompe Kratos, scuotendo la testa.

Bass: “ti sbagli, John Kratos. Noi abbiamo una missione molto più importante di quella che tu hai parlato: dobbiamo purificare il mondo dai peccati, fare in modo che il dolore che emaniamo sia liberatorio, porti al successo”
Kratos: “dove hai sentito queste assurdità? Il dolore non purifica i peccati, casomai li alimenta”
Bass: “il dolore è l’unica via di fuga all’inferiorità dell’uomo. Chi soffre ha una speranza di salvezza. Questo è il mio credo e voglio essere come il più grande maestro spirituale della storia del Wrestling: Xero”
Kratos: “io sono il tuo maestro, Bass. Mostrami rispetto e smettila di farti sviare da pensieri di perdizione. La strada della fierezza è di fronte a te, impara a percorrerla e sarai un uomo realizzato”
Bass: “io sono già un uomo realizzato ed ho una missione che mi impedisce di ascoltarti”

Kratos e Bass si avvicina uno all’altro e fra di loro vi è uno sguardo carico di tensione, addirittura odio. Come possono questi due wrestlers convivere nella stessa squadra con tutta questa ira che scorre fra di loro? L’ambiente pare veramente pronto ad una esplosione interna e sia Avernus che i McTorce osservano la scena senza professare alcuna parola. Tuttavia, la risposta di Kratos è alquanto sorprendente.

Kratos: “bene, Bass. Sei un uomo che lotta per una filosofia di vita. Mostramela, fammi vedere quanto realmente è forte il tuo spirito combattivo”
Bass: “presto, ti renderai conto anche tu della vera missione che dobbiamo portare avanti. E da quel momento, sarai tu a dover imparare qualcosa da me, John Kratos”.

********************************************************************************

Taggart: “nuova sfida in arrivo… Porter vs Jackal”
Kokone: “eccezionale, voglio vedere chi avrà la meglio”

Nick Porter vs The Jackal
Porter: attuale King Of Fight.
The Jackal: lottatore che in passato è riuscito ad ottenere l’Undisputed WBFF Heavyweight Title e che è stato nel precedente main event di WBFF Maniacs II, arrivando ed uscendo da campione mondiale.
Lo scontro parte subito con grande grinta del Privacy Offender fra Backdrop Suplex e Death Valley Driver. Lo sciacallo mostra un’ottima resistenza ed atterra il nemico a suon di gomitate, cercando poi di tappargli la gola per peggiorare la sua respirazione.
Nella seconda parte del match, Jackal cerca di colpire il rivale con colpi molto duri, ma è una DDT a dargli l’occasione maggiore per andare in vantaggio. Tutto pare pronto per il BULLET, ovvero la Spear del wrestler, ma Porter si scansa e decide di mostrare al mondo per la prima volta lo STEP UP, una clamorosissima combinazione che vede uno Spinning Back Kick seguito a ruota da uno Spinning Enziguiri Kick. Lo sciacallo pare male assestato e Porter decide finalmente di lanciarsi su di lui con un CORKSCREW MOONSAULT, che lo porta solo al conto di due.
The Jackal pare veramente affannato nel finale della contesa e quello che avviene pare incredibile, infatti Porter riesce a disporre di lui a suo piacimento, applicandogli la MURDER CITY CLOVERLEAF. Lo sciacallo tuttavia resiste dalla presa di sottomissione, ma Porter è pronto per la CATTLE MUTILATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NIENTEMENO CHE LA TOTAL STOPPED ACTION. Per Mr.One Shot la situazione si fa peggio che critica, ma il wrestler non conosce il termine “sottomissione” o “resa”, quindi rimane nella presa finché le forze non gli vengono a mancare. L’arbitro arriva a toccare il braccio destro del wrestler e nel giro di tre secondi si ritrova a dover dare la vittoria a Porter. Lo sciacallo ha quindi preferito resistere fino allo svenimento piuttosto che cedere contro il suo avversario, ma questa è una vittoria molto importante per Porter.
Vincitore in 12.21: Nick Porter
Voto match: ***1/2


Kokone: “incredibile, ma non mi aspettavo minimamente un finale del genere”
Taggart: “devi impararlo, la WBFF regala grandi sorprese”

********************************************************************************

Nell’ufficio dell’avvocato Tim Sunner, la situazione è alquanto agitata. Infatti, il General Manager sta interrogando un wrestler debuttante, Renegade.

Renegade: “gliel’ho già detto una decina di volte. Io non c’entro niente”
Sunner: “mi dispiace, signore, ma non riesco a credere ad una sola parola di quanto lei mi ha detto. Inoltre, il fatto è chiaro. La WBFF si ritrova costretta al buio televisivo per un mese per via di una misteriosa chiamata da parte di qualche dirigente a WBFF Network. E cosa succede? Arriva un debuttante in federazione, per di più mascherato. Beh, mi lasci dire che credo fermamente che lei sia implicato in questa vicenda”
Renegade: “ma cosa sta dicendo? Io sono Renegade e sono qui per fare giustizia. Sono pronto a rendere questa federazione migliore sotto ogni aspetto e non mi interessano queste vicende dirigenziali”
Sunner: “perché non confessa la verità? Lei è una talpa, lavora per qualche dirigente. Mi faccia il suo nome e la lascerò uscire da questo ufficio e sarà consegnato alle autorità. Inoltre voglio sapere quale volto vi è dietro la sua maschera”
Renegade: “voglio un avvocato”
Sunner: “io sono il suo avvocato, perciò faccia quello che le sto dicendo. Mia dia un solo nome, non ci vuole molto. Un nome e sarà libero. Perché anche The Awakener è riuscito ad ingannare tutti. Pensavamo che fosse un debuttante, invece si trattava di Felix Owens. Ma con lei, non mi lascerò fregare. Sputi il rospo, chi diavolo è lei???”
Renegade: “lei vuole un nome? Allora le dirò il mio. Io sono Renegade, The Mask Of Destiny, 2 metri e 10 cm per 145 kg di pura potenza combattiva. Non mi importa se lei è un avvocato, un General Manager o semplicemente un idiota, ma nulla può impressionarmi. E se porto questa maschera, lo faccio perché ho paura di vedere cosa si nasconde dietro di essa. Sono davvero la maschera del destino, non osi provocarmi perché altrimenti le sue insinuazioni saranno l’unica cosa che lei potrà ricordare”

Renegade solleva il tavolo del manager e lo getta a terra, poi arriva faccia a faccia con Sunner e lo solleva dalla sedia, spingendolo contro il muro.

Renegade: “voglio aggiungere ancora una cosa. Io sono il giudice delle tenebre, sono qui per punire l’umanità, specialmente gli individui meschini. Non si comporti più come ha fatto finora, altrimenti capirà cosa vuol dire varcare la mia soglia di sopportazione. Capito??????”

Renegade esce dalla stanza, sbattendo la porta e l’avvocato Sunner usa un fazzoletto di seta per pulirsi il sudore, un momento davvero shockante per il General Manager.

********************************************************************************

Taggart: “ed ora, godiamoci il main event, chi sarà il rivale di Crystal Houghton a WBFF Maniacs III?”

Main event: Jack Leone vs Brock Johnson (con Antonio Fargas)
Maaaaaaaaaaaain event Time!!!!!!!!!!!! Un eroico Jack Leone deve far fronte al suo peggior avversario, Brock Johnson. Abbiamo tutti seguito il segmento iniziale con interesse, Leone e Johnson sono due wrestlers più che pronti a combattersi per la più importante title shot dell’anno. Mr.Attitude sale sul ring e cerca di trattenere il dolore che ha visibilissimo sul suo fisico sotto forma di bende. Johnson invece è accompagnato dall’immancabile Antonio Fargas ed ha un volto sorridente, sa che questa è la sua serata di rivincita rispetto ad Extreme Rumble.
Si comincia ed il primo minuto del match è incredibilmente lento, tant’è che i due lottatori si studiano fra Power Moves interrotte e qualche tentativo di attacco. Il pubblico gradisce perché è un’atmosfera molto accesa, c’è molto in gioco e non si può perdere questa opportunità. Johnson inizia a farsi avanti e lo fa con un DRAGON SUPLEX. Leone esce prontamente e prova a sollevarlo per un Powerslam, tuttavia fatica per via del dolore al corpo e deve mollare l’avversario. Johnson lo deride ed inizia a colpirlo con cinque Chops consecutive, JOHNSON RUBA LA FIVE TIMES DI LEONE!!!!!!!!!!! L’arroganza del wrestler raggiunge limiti incredibili, ma questo non turba Mr.Attitude, che passa all’attacco e sfrutta il suo repertorio, come la Chickenwing Crossface e la stupenda PERFECT ALGORITHM. Il wrestler di New York prende confidenza quando il pubblico inizia ad incitarlo con forza e sale sul paletto, chiamando la mitica LEONE SPLASH!!!!!!! Non vi sono le condizioni ideali e come se non bastasse Fargas interviene a distrarre Leone, che perde tempo e così Johnson arriva sul paletto per eseguire un TIGER SUPERPLEX!!!!!!!! Il wrestler va al conteggio immediato.
1……………
2……………
No!!!!!!!!!!!!!
Un vero peccato, Johnson si pone le mani in testa, ma continua a mantenere il controllo della sfida per altri due minuti, dove prova ad utilizzare continuamente la combinazione DDT & Headlock. Dopo averla fatta per tre volte, BJ prova a colpire il rivale con una Clothesline, ma Leone si abbassa e prova a sollevarlo per il LIONBUSTAH!!!!!! No, no, no, ancora una volta Johnson fa leva sul peso per sgusciare via e va per il SUPERKICK!!!!!!!!!!!!! PER UN PELO, INVECE BJ COLPISCE SOLO I CAPELLI DEL RIVALE!!!!!!!!!!! Leone d’altro canto è pronto… SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!
1…………
2…………
3NO!!!!!!!!
Nemmeno la Spear Of The Fear è bastata per abbattere la tenacia psicologica di Johnson, che esce dalla mossa e getta Leone all’angolo per riempirlo di spallate per sfiancarlo. Mr.Attitude barcolla nuovamente ed avviene un nuovo tentativo di SUPERKICK. NIENTE DA FARE! Leone si salva ancora per la rotta del collo e lo carica sulle spalle per la FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!! Un’ottima variante dell’Electric Chair Drop. Leone sa di non poter chiudere con questa mossa e punta tutte le sue speranze in un’ultima e potentissima Spear Of The Fear. SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO, MA ARRIVA ROBERT DUMAS!!!!!!!!!!!!! The Bastard si para di fronte a Johnson e gli dà il tempo di rialzarsi, spacciandosi per preoccupato per le condizioni dell’attuale sfidante. Leone spintona via Dumas ed afferra Johnson per i capelli, ma BJ lo getta contro l’angolo (volontariamente scoperto dall’intelligente Fargas), così Leone risulta temporaneamente stordito. SUPERKICK VIOLENTISSIMO DA PARTE DI JOHNSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE A SEGNO!!!!!!!!!!!!!
1…………
2…………
3!!!!!!!!!!!!
Vittoria più che importante per Johnson, che andrà nel main event di WBFF Maniacs III contro la sua ex manager Crystal Houghton. C’è da segnalare questo decisivo intervento di Robert Dumas, che tuttavia non è stato direttamente coinvolto nella vittoria di Johnson. Leone ha perso tempo per via del bastardo, ma Johnson ha vinto con le proprie forze.
Vincitore in 19.16 e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson
Voto match: ****


Taggart: “incredibile colpo di secna, Johnson ha preso la title shot di Leone, sarà lui ad andare nel main event”
Lover: “ma così è facile, Leone ha battuto 59 avversari”
Kokone: “uno che batte 59 avversari e non un sessantesimo in una sfida singola non merita proprio niente. Meglio così: Johnson è pronto a prendere le redini della federazione!!!”

Robert Dumas irrompe in scena e si unisce all’esultanza della premiata coppia Johnson-Fargas.

Dumas: “ottima vittoria, ti assegno il ruolo di #1 contender! Ma mi aspetto di poter gestire un patto da uomo a uomo con te che possa lasciare da parte tutti i tipi di incomprensioni nel futuro. Se tu vincerai il titolo mondiale, voglio essere il #1 contender. Fai questo e questa title shot che porti attorno alla vita sarà al sicuro”
Johnson: “vedi, Robert, negarti l’opportunità di affrontarmi quando sarò campione mondiale è qualcosa da vigliacco. Io non ti temo, per me chiunque in questa federazione potrà affrontarmi una volta che sarò ai vertici della WBFF. Quindi, sì, sarò campione e tu potrai batterti con me”
Dumas: “devi sapere che te l’ho chiesto perché non voglio che ci siano spiacevoli incomprensioni fra di noi”
Fargas: “dunque, perché non festeggiare questo patto fra due grandi uomini con una bella stretta di mano?”
Johnson: “non vedo perché negarla a Robert”
Dumas: “ed io non ho problemi a stringertela”

Johnson propone la stretta di mano al co-owner WBFF e membro del New Doom Syndacate e Dumas accetta senza alcuna esitazione. Il pubblico fischia apertamente questa scena e vi è perfino il lancio sul quadrato di pezzi di carta. Un’alleanza disprezzata da tutti, tranne dalle parti in causa.

Dumas: “bene, hai fatto un ottimo lavoro con Jack Leone. Ma vorrei ultimarlo perché questo wrestler è andato oltre la mia soglia di sopportazione con la sua arroganza. Jack, ti farò vedere che succede a chi si fa gli affari degli altri”

Dumas solleva Leone e chiama la CRUCIFISSION!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!! Arriva Crystal Houghton in intervento di Jack Leone e la ragazza sferra subito un ceffone al volto di Dumas. La ragazza viene però assalita da Johnson, che la afferra per i capelli e prova a scherzare con lei. LOW BLOW DA PARTE DELLA HOUGHTON, poi riesce anche a spingere Dumas fuori dal ring, salvando Leone fra il boato dei fans. Tutti inneggiano la campionessa, ma arriva sul più bello l’avvocato Sunner.

Sunner: “fermi tutti, non ci devono essere altri scontri questa sera. Volete combattere? Allora mettiamolo ufficiale: a Bloody Desperation vi sarà questo fantastico match”

NEXT WEEK: Crystal Houghton & Jack Leone (con Sylvia Madison) vs Brock Johnson & Robert Dumas (con Antonio Fargas).

Taggart: “incredibile annuncio da parte del General Manager, ci sarà da divertiris con questa sfida incrociata”
Kokone: “bene, così vedrò i due lottatori che meno mi piacciono distrutti dal patto d’alleanza più importante della storia”
Taggart: “buona notte a tutti, mi è stato ricordato di avvisarvi che sabato ci sarà Death Shiver”
Kokone: “tanto io non ci credo! Non credeteci nemmeno voi”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
WBFF Staff (Card)
CITH (segmenti, commentatori)
Stivi (segmenti, Garrett vs Von Luther)
Dibbio (Leone vs Johnson)
Charismatic Enigma (Nick Porter vs The Jackal)
Legend Killer (Survival match)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com