Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-08-2007

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2007 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 31.013
Post: 6.182
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
17/08/2007 00:07
 
Quota

Bloody Desperation
15/08/2007
Columbia (Iowa)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney & The Destroyer (General Managers)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Enfant Prodige (Desperation Iron Man Champion)
Oscar Maldido Canzano (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Black Swan (Overture Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Aleister Crowley (Universal Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)
MV3 (Comic Champion)
***
Aleister Crowley
Akio Hiroki
Avernus
Bass
BJ Vega
Black Swan
Crystal Houghton
Denny Leone
Eddie Evans
Extreme Steven
Garet Jax
Grant Looney
Jack Esterwood
Jack Steel
John "Justice" Jamison
Hannibal
Jack Leone
John Kratos
Jonathan Garrett
Lloyd Christophe Hubmann
Lucy Black
Mark Harrison
Matt Draven
Maximo
Michael De Fox
Mystic Dragon
Neemia Melamu
Nick Porter
Oscar Maldido Canzano
Pixero
Rob Raziel
Robert Dumas
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa
Sylvia Madison
Stivi
The Destroyer
***
Ground Zero
Hardcore Boyz
Hoolygans
Kastriotis
Nick Porter & Aleister Crowley

********************************************************************************



********************************************************************************

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, come potete notare sta accadendo qualcosa di particolare nel ring”
El Kokone: “ma che ci fa Jack Leone su quella sedia?”
Mike Fregna: “spero che non ci dedichi uno spogliarello”

“Mr.Attitude” Jack Leone è seduto al centro del ring e le luci soffuse sono puntate verso di lui. Leone pare veramente sconvolto e giù di morale, mentre un filmato mostra il massacro da lui subito da parte di Matt Draven, che l’ha massacrato senza subire alcun attacco da lui. Una vera e propria sconfitta per Leone, che pare risentirne psicologicamente.

Leone: “ho sempre pensato che possedere la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion fosse qualcosa di grandioso, ma in questi ultimi due mesi ho realizzato che può anche rivelarsi infernale”
Pubblico: “what?”
Leone: “sto parlando della mia prima sfida titolata contro Matt Draven, in cui ho vinto solo grazie alla presenza di Pixero, nel momento in cui Draven mi stava massacrando l’arbitro ha segnato la mia vittoria, per questo motivo mi ritrovo ancora questa cintura fra le mani. Draven in realtà mi ha umiliato in tutte le maniere possibili, si è dimostrato uno sfidante migliore di chiunque altro, è arrivato dove hanno fallito Bruce Borgetti, Psycho Roman, Denny Leone e Pixero, lui mi ha abbattuto”
Pubblico: “Draven, Draven, Draven!!!”
Leone: “e so che pure a voi fa impazzire questo lottatore”
Pubblico: “yeah”
Leone: “in realtà, perfino io non posso fare altro che ammirare le sue gesta sul ring. È vero che la sua stabilità mentale è pressoché inesistente, ma la sua forza è nettamente superiore alla mia, la sua voglia di vincere riesce a contrastare la mia forza di volontà. Perciò, credo che sarà molto difficile che io possa uscire da Gates Of Hell con la cintura ancora in mio possesso. Quindi, ho deciso che stasera io rendo il titolo va…”

LE LUCI SI SPENGONO, LE PAROLE DI LEONE SI SOFFOCANO NELLA SUA GOLA. MATT DRAVEN SI PREPARA AD INFIERIRE NUOVAMENTE SU MR.ATTITUDE. MA NO!!!!!!!!!!!!!!! NON SI TRATTA DI LUI, risuona “Gloomy Sunday” ed è “The Reject” Jack Esterwood a raggiungere il ring con lentezza. Jack Leone è all’angolo quando riappaiono le luci, terrorizzato dalla possibile presenza del Lonewolf. Quando si accorge che invece sul ring c’è Esterwood, allora passa all’offensiva, afferrando la sedia e scagliandola sulla testa del malcapitato di turno. Esterwood era lì per lottare e Leone l’ha preso di mira. COLPO ALLA GOLA DA PARTE DI LEONE, che non ha alcuna pietà per The Reject ed anzi lo solleva per eseguire la SPEAR OF THE FEAR. Che rabbia incredibile mostrata da Leone, che si prende addirittura la sua striscia di fischi da parte del pubblico, stufo di questo insano massacro.

Pubblico: “booooooooooo”

Leone utilizza la sedia per stritolare la gola di Esterwood, gettandosi su di questa con il Leone’s Legdrop, che colpisce duramente il sistema respiratorio del lottatore. Poi, Mr.Attitude scaglia The Reject alla bocca prima di sbatterlo giù dal ring.

Leone: “nessuno deve intervenire quando parlo io, questa è la mia federazione, questo è il mio regno e questa sera dopo il main event farò un annuncio SHOCK riguardante il titolo mondiale. Sì, perché ho preso una decisione che mi permetterà di evitare il confronto diretto con Matt Draven al centro del ring. Buona serata a tutti”

Mr.Attitude si allontana con arroganza dal ring fino ad avviarsi verso il backstage, non si vedeva un atteggiamento del genere da più di un anno in lui, invece a quanto pare questa sera Leone è tornato il lottatore odioso del passato. Quale sarà il suo annuncio???

Taggart: “non vorrei dire, ma temo che Leone renderà la cintura vacante”
Kokone: “ma stai scherzando? Per lui è più semplice revocare la title shot al suo avversario e darla a qualcun altro, non c’è bisogno di cedere il titolo”
Fregna: “infermiera, porti via il cadavere, ehm, la carcassa di quel povero lottatore in fin di vita”
Taggart: “credo che quello che abbiamo visto stasera sia sconvolgente, Leone è apparso diverso da come tutti lo ricordiamo, quel bonaccione che sa prendere insulti e digerirli senza problemi. Stasera ha massacrato uno che non c’entrava nulla con questa storia solo per sfogarsi”
Lover: “non credo che le sue gesta seguano il manuale del perfetto amante”
Fregna: “guarda che non ha messo le corna alla moglie!”

********************************************************************************

Taggart: “cambio di programma per l’opening match della serata. Avevamo in programma una sfida fra Jack Esterwood e Rob Raziel, invece ci sarà una sfida di coppia, che vedrà un interessante debutto”
Kokone: “per la prima volta nella storia della WBFF, vedremo in azione gli Hardcore Boyz!!!!!!!!”
Taggart: “veramente i debuttanti sono i Ground Zero”
Kokone: “mi sono sbagliato, sarà colpa del caldo afoso di questa puzzolente arena”
Pubblico: “booooooooo”

Ground Zero (Akio Hiroki & BJ Vega) vs Hardcore Boyz
Match d’apertura che si prospetta molto interessante…vedremo di fronte dei veterani come gli Hardcore Boyz, capaci di strappare successi ovunque nel mondo del wrestling, e gli ultimi arrivati in casa WBFF, i Ground Zero, un terzetto apparentemente grandioso…I primi ad entrare sono proprio Akio Hiroki, BJ Vega e Asaki Junko, forse la più bella gnocca d’oriente che abbiate mai visto! I 2 lottatori vengono scortati dalla bella nipponica sul quadrato, attendendo i rivali…che non tardano a farsi vivi sullo stage! Hardcore Boyz con passo veloce e determinato…saliti sul ring Jack McTorce si accomoda subito all’angolo dando spazio al gigantesco compagno Kevin McTorce! Per nulla spaventati i Ground Zero, che partono forte con Akio Hiroki, capace di sorprendere con una grande velocità il decisamente più massiccio avversario…SPINNING TO FACE KICK! Brutta botta, ma soprattutto incredibile balzo per colpire così bene da parte del giapponese…che infierisce sul rivale crollato al tappeto con una serie di ELBOW DROP finiti con il tentativo di chiudere una CROSSFACE…NO! Kevin fa forza sul suo fisico imponente e con grande resistenza si oppone al rivale…per poi rialzarsi usandolo quasi come un appoggio…UPPERCUT! Mostruoso colpo di Kevin, che subito dopo alza Akio per una GORILLA PRESS SLAM…anzi no! Intervento di BJ Vega, che dopo essersi attaccato alle corde con un’elevazione invidiabile colpisce con uno SPRINGBOARD DROPKICK in pieno petto McTorce, permettendo a Hiroki di schiacciarlo con il suo peso e ottenere uno schienamento!
1…2…NO!
Intervento di Jack McTorce, che risponde alla successiva interferenza di Vega rispedendolo all’angolo dopo uno SPINNING KICK! Serie di pugni all’angolo con l’arbitro che cerca di dividere i due…1…2…3…4…5 pugni prima che il referee riesca a staccarli! Intanto Kevin McTorce ha approfittato della confusione generale per afferrare Hiroki alla gola…OH MY GOD! CHOKESLAM in arrivo…NOOO! Hiroki con agilità si libera…ma la sua successiva prova di colpire con una REVERSE DDT vanno a vuoto per la grande opposizione di Hidden Danger…che così può distruggere il rivale via PUMPHANDLE DROP! Ottimo break…e tag per Jack McTorce, ancora con l’adrenalina alle stelle dal precedente intervento…CLOTHESLINE su Hiroki, poi si lancia verso BJ Vega…che però lo anticipa, EUROPEAN UPPERCUT dall’apron ring…Jack si gira e finisce vittima di un DROPKICK di Akio Hiroki, che ottiene così il tanto sospirato touch per Vega! Scatenato il F’n Lucky Man, che affronta a viso aperto il Bloody Man, riuscendo a metterlo al tappeto in seguito a un BULLDOG!
1…2…NO!
Esce Jack, che però si ritrova subito dopo vittima di una submission a terra…FACELOCK! Chiusa per pochissimi istanti perché con grande forza d’animo Jack riesce a districarsi dalla morsa…e rialzarsi in piedi trascinando con sé BJ! Incredibile, Jack McTorce guarda verso il proprio corner…ELBOW SMASH su Vega, IRISH WHIP all’angolo e velocissimo tag per Kevin McTorce! Il rimbalzo al corner di Vega lo trasforma di fatto in facile preda per i rivali che connettono su di lui con la ALLEY OOP FLY, stavolta con la variante del Dropkick!
1…2…niente da fare!
Piede sulla corda più bassa per Vega, che mostra la sua fortuna in questo caso, avendo subito una manovra potenzialmente conclusiva…Kevin McTorce lo rialza essendo lui l’uomo legale, e lo trascina immediatamente verso il proprio turnbuckle per ottenere un altro touch dal compagno! Dentro di nuovo Jack McTorce, nuova occasione per collaborare…occasione spezzata dal lesto intervento di Akio Hiroki! Jack McTorce e il giapponese cominciano a colpirsi senza tregua e senza esclusione…EYE POKE di BJ Vega su Kevin…ed è DOUBLE DROPKICK da parte dei Ground Zero! Affaticato Vega vira verso il proprio angolo, touch per il rientrante Akio Hiroki che aveva recuperato rapidamente la sua posizione sull’apron…ma al suo ingresso sul ring c’è spazio solo per la sofferenza, BIG BOOT di Kevin McTorce che nell’azione di tag degli avversari aveva approfittato per eseguire la stessa azione ricevendo il touch da Jack!
1…2…NOOO!
Per un soffio! Akio salvo veramente per un micronesimo di secondo! Hidden Danger vede il momento come eccellente per chiudere la contesa in favore degli Hardcore Boyz, tanto da trascinare per i capelli il nipponico verso il proprio angolo…NO! Hiroki si divincola, JUDO KICK all’altezza del quadricipite, seguito da un altro JUDO KICK alle reni…e subito dopo è tempo di JUMPING DDT…NOOO! Kevin mette al proprio servizio la sua forza sovrumana…SIDE WALK SLAM! Hiroki al tappeto, e touch per Jack McTorce! Che viene sollevato da Kevin come per un Atomic Drop e lanciato sul malcapitato giapponese via LEG DROP! Grande manovra che scalda ulteriormente il pubblico!
1…2…NO!
Intervento di BJ Vega! Hiroki incredibilmente è di nuovo in piedi…STRONG JAB di Vega su Jack, e poi chiama il compagno a collaborare mentre il referee poco può fare per gestire questa situazione di mischia furibonda con tutti e 4 i lottatori sul ring! Kevin prova ad opporre la sua grande potenza contro i Ground Zero…che però lo anticipano con una magnifica combinazione LOW DROPKICK & ENZIGUIRI KICK! Devastante il colpo per il gigante che crolla al tappeto e finisce per rotolare fuori dal quadrato per recuperare fiato…intanto Jack McTorce finisce in balia dei Ground Zero che hanno un'altra strategia interessante per mandarlo al tappeto! GLASS BREAKER! Blue Light Special connesso da parte di Hiroki e Vega! Il Bloody Man è l’uomo legale…spazio allo schienamento!
1…2…NOOO!
Niente di fatto! Sorpresi da non credere i Ground Zero, con la manager al di fuori del quadrato che appare contrariata! Hiroki rientra verso il proprio angolo dove anche Vega ha già ripreso la sua posizione…touch senza problemi…e subito Jack viene assalito dai due…opponendosi alla grande, incredibile DOUBLE CLOTHESLINE! Stesi entrambi i Ground Zero, che finiscono per rotolare fuori dal quadrato a loro volta…e per loro è DOUBLE CLOTHESLINE subita anche da Kevin McTorce! Pazzesco cambio di fronte…Jack si lancia alle corde, pronto per un balzo furioso fuori dal ring! SPRINGBOARD BODY PRESS sui 2 avversari!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Pubblico in visibilio, il match d’apertura non poteva essere più coinvolgente! Jack affannato prova a far rotolare sul ring BJ Vega che è l’uomo legale…e prova subito lo schienamento!
1…2…niente da fare!
Ancora troppo poco? Incredibile! Vega prova a rialzarsi, serie di pugni fra lui e Jack McTorce!
Chop di Jack!
Jab di BJ!
Pugno di Jack!
Chop di BJ!
Chop di Jack!
Chop di Jack!
E’ scatenato, altra CHOP, e immediatamente dopo TORNADO DDT…NOOO! Opposizione di BJ Vega, che lascia ricadere uno stordito rivale prima di abbatterlo con astuzia mediante SIDEBUSTER! Grande manovra, che spiana la strada alla collaborazione dei Ground Zero! Corsa per il tag a Akio Hiroki…che con uno scatto impressionante si getta contro Kevin McTorce colpendolo attraverso le corde con l’intelligenza della volpe con un LOW DROPKICK che fa crollare il gigante facendogli sbattere il volto sull’apron ring! Jack McTorce si rialza ma è fra due fuochi…LIBERTY SMASH 2001! Code Red to Neckbreaker, per meglio intenderci la letale manovra conclusiva dei Ground Zero! Stupenda collaborazione e chimica di coppia dei due, con Hiroki che va a coprire…it’s over!
1…2…3!
Grandissimo incontro, e i debuttanti Ground Zero raccolgono uno stupendo successo sui più esperti e scafati Hardcore Boyz! Biglietto da visita presentato ed efficace per lo strano terzetto nipponico-canadese...chissà quanto spettacolo ci riserveranno anche in futuro!
Vincitori: Ground Zero

Fregna: “vittoria allupante per i Ground Zero, che hanno una manager formidabile, un talento sottovalutato da tutti ma riconosciuto personalmente da me, che vorrei testare con le mie stesse mani”
Lover: “e come pensi di fare?”
Fregna: “entrerò nel suo camerino e le dirò che cerco un soggetto femminile per disegnare un hentai, così lei mi darà qualche consiglio prezioso e… sbav!!!!!!!”
Lover: “Mike, tu fai paura alle donne, sei un pervertito”
Fregna: “ma si tratta solo di una palpatina, che male può fare”

********************************************************************************

Alesteir Crowley è di fronte ad un a platea di una cinquantina di persone, e sta tenendo uno dei suoi insegnamenti sul satanismo. Contemporaneamente, Nick Porter lo sta filmando dando l’impressione di non volersi perdere nemmeno un secondo della sua disquisizione, pronto a mettere assieme un documentario sul potere di persuasione dello Universal Champion sui suoi adepti.

Crowley: “Dunque... non ascoltate le parole di chi descrive il satanismo come unica fonte di tutti i mali. Questa è solo volgare propaganda! Qui dentro e solamente qui dentro potrete toccare con mano la vera disciplina. Non abbiate paura di avvicinarvi... alla fiamma sacra di Satana.”

Terminato il suo intervento, Crowley si congeda dalla folla e scende dal pulpito, trovandosi a tu per tu con Porter.

Porter: “Aleister, permetti che ti intervisti?”
Crowley: “Umpf...”
Porter: “Lo prendo come un sì. Dunque... mi ha molto impressionato il tuo discorso, sai? E sono d’accordo con te, pienamente.”
Crowley: “La cosa mi stupisce, Porter...”
Porter: “Nick... Per te solo Nick. Ma sai... io... sì, insomma, tutto questo parlare di Malmsteen, Satriani eccetera eccetera. Non vedo perchè, rispetto a questi grandi chitarristi, Santana sia sempre messo in secondo piano! È disdicevole!”
Crowley: “Satana non Santana!”
Porter: “No, questo non l’ho mai sent... Oh, che stupido! Satana! QUEL Satana, ma certo! Ma parlami un po’ di lui, Aleister...”
Crowley: “Sei irritante come un moscerino in un occhio. Come osi parlare del Principe con così poco garbo? Sappi che io sono in contatto con lui quotidianamente!”
Porter: “Ma dai! Si è fatto installare MSN?”
Crowley: “BASTA!”

Crowley afferra la telecamera di Nick Porter e la scaglia per terra, riducendola ai minimi termini. Quindi se ne va irritato.

Porter: “Ehi, ma... il mio documentario! Fiuuuuu! Quasi quasi si arrabbiava... Meno male che non gli ho detto che ce li ho tutti masterizzati, i cd di Santana, sennò chissà che storia mi piantava!”

********************************************************************************

MV3: “ahhhhhhhhhhhh, ho la diarrea”
Kokone: “e ti pare il caso di rivelarlo al mondo intero?”
MV3: “mi scappa, non mi trattengo più”
Kokone: “allora va a farla invece di rovinare la reputazione di questo show”
MV3: “posso farla qui?”
Kokone: “assolutamente no!”
MV3: “che ggheys che sei, vado a farla nel tuo camerino”
Kokone: “no!!!!!!!!!!”
Taggart: “ignoriamo questo discorso idiota e pensiamo invece alla prossima sfida, probabilmente avrete voglia di vedere un tag team match esaltante”
Fregna: “un altro tag team match? Ma ne abbiamo visto uno poco fa”
Taggart: “ma questo è ancora più importante, infatti i vincitori saranno inseriti nel torneo di coppia che si disputerà a Gates Of Hell, dove i vincitori usciranno con i titoli di World Tag Team Champions”
Lover: “perciò anche i Kastriotis dovranno partecipare al torneo?”
Taggart: “esatto, ma ora scopriremo chi fra il Violence Club e gli Hoolygans otterrà uno dei quattro posti disponibili nel torneo”

Violence Club (Bass & Avernus) vs Hoolygans
Gli Hoolingans sono già sul ring quando all’interno dell’arena risuona la theme song del Violence Club e si presentano sullo stage per questo incontro di qualificazione al torneo di GOF, Bass e Avernus.
Una volta sul ring Bass passa davanti ai suoi avversari della serata guardandoli molto male e insultandoli, salvo poi una volta provocata la reazione dei Hooligans, scappare fuori dal ring facendo iniziare così la contesa ad Avernus.
L’arbitro controlla che sia tutto in ordine e fa partire il match…

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

All’interno del quadrato ci sono Avernus e Ruud, i quali iniziano a girare attorno al ring in senso antiorario.
Clinch al centro del ring che però viene rotto da una ginocchiata di Ruud dritta nel fegato. Avernus ha sentito il colpo ed ancora piegato un due dando così la possibilità al membro dei Hooligans per andare a segno con un’altra ginocchiata alla tempia.
Avernus è a terra e Ruud va subito a colpire l’avversario con dei calci seguiti da un leg drop, lo copre…

1…
2…
No

Niente da fare Ruud si deve impegnare molto di più se vuole battere il componente del Violence club. Ruud trascina Avernus al suo angolo e da il cambio a Leone che entra ed esegue subito una splendida DDT, poi risolleva velocemente Avernus e ancora implant DDT, schienamento…

1…
2…
3no!!

All’ultimo Avernus si libera rimanendo però a terra, allora Denny lo chiude in un one leg Boston crab aiutandosi poi dando la mano, in modo furtivo, al proprio compagno, per fare più leva.
L’arbitro però se ne avvede e Avernus si libera dando di slancio il cambio a Bass che entra e si scatena: braccio teso su Denny, poi su Ruud, gomitata a Denny e ruud e per finire bodyslam prima su uno e poi sull’altro, Bass è caldissimo!!!
Il Criminale prova la Law Breaker e va a segno, schienamento…

1…
2…
3!!!
No!!!

Denny si libera all’ultimo Bass non ci sta e colpisce l’avversario con molti calci e pugni per poi posizionare al centro del ring sdraiato Danny, Bass corre verso le corde e… lionsault, a vuoto, Leone si è rialzato e rimbalza contro le corde per poi andare a segno con una ginocchiata e dare il cambio a Ruud.
Entra l’altro componente dei Hoolingans, e va subito a prendersi cura di Bass con un suplex diretto che però viene bloccato da Bass che solleva Ruud in posizione di vertical suplex, ma attenzione!!! Avernus si lancia dal paletto e afferrandogli i piedi lo porta a terra, grande azione!!!!
L’arbitro va a buttare fuori Avernus dal ring dando così il tempo a Denny di entrare e di mettere fuori causa con con colcio e poi con Eternal Pain!!!!
Denny porta vicino al suo angolo Ruud e si prende il cambio visto dall’arbitro entra e va per lo schienamento…

1…
2…
3!!
No!!!
No!!!

Bass si salva!! Clamoroso!!!
Denny è incredulo e riprova lo schienamento ma ha il medesimo risultato.
Denny posiziona Bass e ancora Eternal Pain!!!! Ma nel cadere che succede?! Avernus si è preso il tag e…Avernus prova il Deja vu su Denny che immobile incredulo della situazione, ma no Eternal Pain!!!! Di Leone!!!! Ancora una volta, schienamento…

1…
2…
3!!!!!!

Leone vince gli Hoolingans si qualificano per il prossimo PPV!!!
Vincitori e partecipanti a torneo di coppia: Hoolygans

Taggart: “vittoria per gli Hoolygans, Denny Leone è stato decisivo ancora una volta”
Kokone: “certamente il suo compagno non poteva aiutarlo troppo, si sa che Ruud Van Halmstadt è solo un peso per il rapper di Portland”
Taggart: “io non concordo”
Lover: “rock and roll ain’t no pollution”
Fregna: “perché canti?”
Lover: “scusatemi, stasera sono un po’ sfasato, ho conosciuto un gruppo di hippies sballati che pensavano di essere nell’estate del ’68, così mi sono unito a loro in onore dei vecchi tempi e sono tornato a riveder le stelle”
Fregna: “nel senso che ti hanno bastonato e fatto venire il bernocolo?”
Lover: “no, ma credo di essermi fumato persino una stella”

********************************************************************************

Le telecamere ora ci mostrano una palestra con un uomo di spalle intento a fare pesi per allenarsi.
Dopo pochi istanti l’uomo si gira rivelandosi, è Evans il misterioso uomo in tenuta da allenamento. Il lottatore sembra alquanto in palla ed è anche molto concentrato.

All’improvviso una voce invade il silenzio della palestra:

??: “Fammi posto, tanto è inutile che uno come te si alleni fattene!!”

La telecamera si gira e ci mostra Defox in compagna di Katie Lee Summer

Evans si arrabbia ed inizia a crocchiarsi le dita.

Ma arriva Baldone che intima a Michael di lasciare stare gli altri e che lui non è ben accetto lì. Evans sentite le parole di Baldone torna ad allenarsi.
Micheal si avvicina ad squot prende un peso e lo scaraventa contro Baldone lasciando a tera senza sensi.

MD: “Bravo, bravo, lo vedi Katie?, quella è l’immagine di un perdente che non arriverà mai a nulla”

MD: “Allora E E E, scusa come è che ti chiami?”

Evans si gira di scatto ed arriva a muso duro contro Michael

E: “Mi chiamo Evans, come ti permetti di fermare il mio allenamento, ti dovrei rompere il culo solo per questo!”

MD: “Mamma mia quanta ostilità caro Ev… vabbeh. Quello che stavo dicendo a questa fantastica creatura al mio fianco è che tu è inutile che ti alleni per un paio di motivi, e cioè: uno, sei un perdente e due, il vero allenamento è fare un po’ di movimento con una pollastra come quella al mio fianco, hai molto da imparare”

Evans prepara un pugno quando:

??: “NO!!”

Un uomo urla, è John Jamison accompagnato da Steel !

Evans visto il giustiziere prende il suo asciugamano e leva le tendo dalla palestra, mentre i due si avvicinano alla coppietta.

JJJ: “Allora Defox sempre a creare danni, lo ho già detto più volte tu sei una vergona per questa federazione, è inutile che continui a volere fare il gradasso perché dopo Gates of Hell non avrai più i denti per ridere”

MD: “Bene, vediamo un po’ chi abbiamo qui? Steel amico mio sei passato all’altra sponda? Almeno una volta andavi con delle donne o simili”

Steel però non sembra reagire ed anzi continua a fissare la bella Summer.

JJJ: “Oggi Mike non ti toccherò perché ti foglio ben in forma per il PPV ma lì dimostrerò che la giustizia vince sempre e che io John Jamison affosserò un altro prevaricatore.”

Detto questo i due face si allontanano dal tassista e si avvicinano alla porta.

MD: “Visto Katie io sono un vero uomo non scappo come quei du.. Katie dove sei?”

JS: “Da questa parte Mike, non ci puoi fare niente le donne preferiscono me, ma non ti preoccupare c’è un regalo di consolazione per te, Buddista Goloso!!”

E il Buddista si scaglia verso Mike abbracciandolo mentre il trio JJJ, Steel e Summer se ne va dalla palestra lasciando in una pessima situazione il povero Michael Defox.

********************************************************************************

Taggart: “è tempo di un match veramente interessante. Da una parte il former King Of Fight Maximo, dall’altra la former Desperation Iron Man Champion Crystal Houghton”
Kokone: “fra Crystal e Canzano c’è una rivalità in corso ed è pure molto accesa, ma la Houghton è stata battuta da Garet Jax, che si è appropriato del suo posto come #1 contender al Survival Title”
Taggart: “sono certo che Crystal farà di tutto per riprenderselo e vincere questa sera sarebbe un buon passo avanti”
Fregna: “mi dispiace dirvelo, ma non potrà mai vincere. Maximo è un eroe, un uomo tutto d’un pezzo!”
Lover: “io amoooooooo Maximo, è così potente”
Fregna: “pensa che io invece amo Crystal”

Maximo vs Crystal Houghton
Il pubblico è in delirio, poiché sul ring fa il suo ritorno una grandissima icona della World Bloody Fight Federation, nientemeno che “The Warrior” Maximo, pronto a sfoderare tutta la sua potenza ancora una volta. La sua avversaria è Crystal Houghton, la bellissima lottatrice dai capelli rossi e dallo sguardo seducente. Maximo raggiunge il ring dopo un susseguirsi di esplosioni coreografiche che fanno tremare l’arena, permettendo al lottatore di prendersi molti boati. Lui è il campione della gente, l’uomo che sa come far impazzire una folla. Poi, è il turno di Crystal Houghton, che non sembra spaventata dall’avversario che ha di fronte e che ha ancora tanta rabbia per essere stata esclusa dalla lotta per il Survival Title. I due lottatori sono sul ring e si guardano negli occhi, mentre l’arbitro Bill London dà il via alla sfida.

Pubblico: “let’s go Maximo”
Pubblico: “let’s go Crystal”

La sfida è partita e Maximo prova subito un clintch al centro del ring, cercando di impressionare l’avversaria con il suo tono muscolare. Lei resiste con grande caparbietà e riesce a sferrargli un sonoro ceffone al volto. Maximo sorride, non pare aver preso male il suo gesto, perciò la carica per il MAX DROP!!!!!!!!!!!!!!! Una Hammerlock into Back Suplex, what a move! Crystal viene schiantata sulla morbida superficie del ring, che in questa occasione pare molto più dura vista la sua caduta. La ragazza si rialza, mentre Maximo prova ad eseguire un’altra mossa in una fase più che discreta di Chain Wrestling. MAXPLEX! MAXPLEX IN ARRIVO, il Reverse Brainbuster è pronto per l’uso… ma non va a segno, infatti Crystal riesce ad appoggiare i piedi a terra ed esegue un Dropkick alla schiena del rivale, spingendolo contro le corde. Crystal aspetta che lui si giri e gli mostra il dito medio esclamando “F@CK YOUR RULEZ, MAN”, prima di lasciarsi su di lui con un CROSSBODY, che però la vede fra le braccia del rivale. ARRIVA UN DEEEEEEEVASTANTE POWERSLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TERRIFICANTE E VIOLENTISSIMO. Maximo capisce di poter già chiudere lo scontro a suo favore.
1……………..
2……………..
3no!!!!!!!!!!!!!!!
Crystal alza una spalla e non si lascia sorprendere da questa mossa così potente. La lottatrice si muove a suon di Knee Drop, sfruttando la sua maggiore velocità per colpire Maximo, ma la potenza dei suoi attacchi pare fare il solletico al possente rivale. Maximo chiama un ENZIGURI KICK, che non va a segno. Crystal corre verso le corde e si getta su di lui con uno SPRINGBOARD SPINNING KICK ALLA BASE DELLA NUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “this is awesome!!!!!!!!!!!!!!!”

I fans sembrano gradire la sfida, che vede Crystal riuscire finalmente ad aprirsi uno spazio nell’incontro. La lottatrice afferra una sedia e la fa scivolare a terra, correndo per connettere con una RUNNING DDT ON THE STEEL CHAIR!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!! Maximo sbatte il naso e questo pare rompersi, visto che esce sangue in notevoli proporzioni. La lottatrice non vuole perdere tempo e sale sul paletto, ma The Warrior si rialza e la afferra alla gola e sale sul paletto. Entrambi sono sulla terza corda e Maximo la alza con potenza. CHOKESLAM FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!!! MOSSA DEVASTANTE ED INCREDIBILE DA PARTE DEL GUERRIERO, CHE FA SCHIANTARE CRYSTAL CONTRO IL TAPPETO ESTERNO.

Pubblico: “holy shit, holy shit, holy shit!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Maximo ha la vittoria in pugno, ma vuole ancora una volta regalare un grande momento di Wrestling spettacolo ai suoi fans. ARRIVA L’ANGEL’S FALLEN!!!!!!!!!! UN MOONSAULT ESEGUITO PERFETTAMENTE VERSO L’AVVERSARIA FUORI DAL RING. I fans battono le mani contro le transenne, in delirio per quest’altra grandissima mossa. Maximo ha modificato il suo stile di lotta, passando dalla forza bruta allo spettacolo, tutto questo per i suoi fans, che sono sempre più orgogliosi di tifare per lui. Maximo afferra la sua mazza da baseball e la solleva al cielo prima di partire con il BASEBALL FURIES, la serie di attacchi con quest’arma. Crystal viene colpita ripetutamente, ma cerca di resistere a suon di ceffoni. SCHIAFFO ALLA FACCIA DI MAXIMO, colpo di mazza da baseball, poi altro schiaffo, un nuovo schiaffo impatta Maximo e la ragazza afferra la mazza e la usa per colpirgli le parti basse. The Warrior è in ginocchio e la Houghton lo fa vittima di un Backbreaker, riportandolo successivamente sul ring. La lottatrice combatte in maniera sempre più aggressiva nel proseguo dell’incontro. MAXIMO PROVA UNA REAZIONE CON LA NOWHERE TO RUN, ma Crystal fa in modo di evitarla ed anzi lo atterra con uno SCHOOL GIRL PIN.
1…………….
2…………….
Noooooooooo, no, no, no!
Maximo si è salvato e prova a sferrare un Superkick per atterrare la rivale, che però lo schiva ed anzi va per il BITE OF THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO, MAXIMO VIENE SCARAVENTATO A TERRA. La lottatrice indica il paletto e sale su di esso per gettarsi sull’avversario con il MOONSAULT. Giunge la fine della sfida!!!!!!!!!!!!!
1………………
2………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crystal vince una sfida epica, all’insegna dello spettacolo e di colpi molto duri da entrambe le parti. Che battaglia, che vittoria per lei, che ha avuto la meglio su una icona della federazione. La lottatrice osserva Maximo dopo averlo battuto ed alza un braccio al cielo, chiaro segnale che si sente pronta a rendere la carriera di Oscar Maldido Canzano un vero inferno!
Vincitrice: Crystal Houghton

Taggart: “ottima vittoria per Crystal Houghton, molto più aggressiva della scorsa settimana”
MV3: “ahhhhhhhhh, sono tornato, che cacca immensa. Visto che il Vi Ci era occupato, allora ho incontrato The Janitor, che mi ha fornito la chiave di uno spogliatoio presa a caso, indovinate chi è uscito?”
Taggart: “Jack Leone”
MV3: “acqua”
Kokone: “Grant Looney”
MV3: “acqua”
Lover: “Sailor Luisa”
MV3: “acqua”
Fregna: “quella gnocca di Crystal Houghton”
MV3: “sbagliato. Mi sono ritrovato con la chiave di Extreme Steven, così sono entrato e l’ho fatta lì, spero solo che se ne accorga invece di sedersi sul divano”
SPLAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kokone: “cos’era questo rumore?”
Taggart: “non voglio saperlo, vi prego, non voglio pensarci”

********************************************************************************

Un uomo in vestito bianco ed elegante appare nel backstage con una Kendo Stick in mano. Il lottatore indossa un cappello quadro da gentleman e lo toglie dalla testa con delicatezza. Si tratta di Black Swan, l’Overture Champion. Come musica di sottofondo, si avverte la famosa “Fur Elise” di Beethoven.

Black Swan: “questa canzone rappresenta il sentimento d’amore di un uomo nei confronti dell’amata. Il suo susseguirsi indica le emozioni del compositore, che ride, piange, gioisce e soffre mentre pensa alla donna che desidera accanto a sé. Beethoven è sempre stato un musicista geniale, un uomo capace di dare sfogo a quello che aveva dentro di sé. Io lo considero un maestro, un uomo con la capacità di far capire alle persone che bisogna mostrare se stessi al mondo”

Black Swan si muove ed afferra un bicchiere, con all’interno una strana sostanza. Il lottatore scuote il bicchiere e beve tutto s’un sorso, utilizzando un fazzoletto bianco per pulirsi la bocca.

Black Swan: “per mesi cercavo di mostrare quello che gente voleva. Ero il Filligan che volevano amare oppure odiare, poi, ascoltando musica classica, ho capito che questo era solo un uomo apparente, non uno costante. Allora, in quel momento ho deciso di cambiare, mostrare finalmente il lato nascosto di me stesso, che continuava ad urlare ‘emergi, fatti conoscere dalla gente, diventa Filligan, assorbilo e rendilo pieno di grazia, fallo diventare Black Swan’. Da quel giorno, ogni imposizione imposta dalla società non mi fa più effetto, mi sento un nuovo uomo, capace di agire come meglio credo. Presto, sarò commovente come una canzone, duro come un testo rovente. Sarò semplicemente Black Swan”

Il lottatore fissa la telecamera, poi afferra la Kendo Stick e la colpisce all’improvviso, fino a romperne il vetro e distruggerla.

********************************************************************************

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 31.013
Post: 6.182
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
17/08/2007 00:08
 
Quota

Taggart: “dopo il match della Houghton, è tempo di una sfida che vede protagonista il Survival Champion Oscar Maldido Canzano e l’avversaria Sailor Luisa”
Fregna: “il mio tifo sarà per la ragazza, che vincendo otterrebbe una title shot molto importante”
MV3: “se perde la dichiaro mia sfidante al Comic Title, salgo volentieri sul ring con lei”
Fregna: “anch’io voglio salire sul ring con lei”
Kokone: “quella picchia così duro che vi asfalta tutti e due”

Oscar Maldido Canzano vs Sailor Luisa
Le regole sono semplici: la vittoria di Canzano vuol dire salvarsi ancora una volta dal regalare una title shot, la vittoria di Luisa la porterebbe ad andare per il Survival Title.
I due lottatori raggiungono il centro del ring e la sfida ha finalmente inizio.
- prima parte del match: Canzano mostra tutta la sua abilità sfiancando l'avversaria con colpi di arti marziali, specialmente calci ben assestati che la mettono in crisi. Luisa però è molto abile a riversare le mosse.
- seconda parte del match: Luisa getta il rivale fuori dal ring e da quel momento costruisce le sue azioni a suon di high spot che prevedono parecchie mosse aeree.
- finale del match: Canzano riesce a recuperare le forze e passa in vantaggio, portando l'avversaria ad un passo dalla sconfitta. Tuttavia, interviene Crystal Houghton, che spinge il Survival Champion contro Luisa e lei lo chiude con un Roll-up. 1... 2... 3! Vittoria per Luisa, che ottiene così una interessante title shot, mentre Canzano è rimasto fregato dalla Houghton.
Vincitrice e condender x Survival Title: Sailor Luisa

Taggart: “successo per Sailor Luisa, che trionfa grazie all’aiuto involontario di Crystal Houghton, la quale si è presa una bella rivincita sull’odiato Canzano”
Fregna: “il trionfo femminile in una sfida esaltante. Ora abbiamo la certezza che Luisa prenderà parte alla sfida, mentre Garet Jax deve difendere la sua title shot contro Pixero più tardi”

********************************************************************************

L’atmosfera sul ring si fa tesa quando arriva “The Cannibal” Hannibal Meat. Il lottatore guarda le persone come se fossero animali, o meglio ancora delle prede. La sua maschera protettiva viene tolta dai membri della Security, che proteggono la rampa per evitare che lui possa sviluppare i suoi istinti e gettarsi a divorare la gente. Hannibal afferra il microfono, mentre una lavagna luminosa è posizionata al centro del ring.

Hannibal: “sono qui in veste di vostro docente. Voglio illustrarvi alcuni concetti sull’anatomia umana”

Hannibal inizia a far scorrere una serie di lucidi, commentandoli l’uno dopo l’altro.

Hannibal: “partiamo da qualcosa che voi tutti conoscete bene: la mano. Questa nasce come l’evoluzione degli ominidi, infatti va a cancellare le zampe per afferrare gli oggetti. Ma la funzione che io vedo è il suo sapore. Sembra adatta per farsi un panino, chi non si mangierebbe un bel panino con dentro una mano?”
Pubblico: “that stinks our stomach!”
Hannibal: “quello che vedete ora è un occhio. Avete mai assaggiato un’oliva? Quando la gustate mentre si morde sotto ai vostri denti goduriosi, ah, che sensazione. Lo vedete nei film horror, ma nella realtà è molto meglio”
Pubblico: “bleah!!!!!!!!!!!!! Change The Topic”
Hannibal: “ed ora vedete il mio organo preferito in assoluto: il cuore. Esso fa pulsare il sangue nel corpo, continua a battere per tutta la vita tantissime volte che neanche potete contarle. Il mio sogno sarebbe di mangiarne uno mentre sta ancora pulsando, ma a quanto pare è irrealizzabile, che peccato”

Risuona “Youth Gone Wild” degli Skid Row, John Kratos pare pronto ad interrompere il disgustoso promo da parte del cannibale. Il lottatore è accompagnato dal Violence Club per intero, ovvero Bass, Avernus e gli Hardcore Boyz. Il gruppo sale sul ring e tutti guardano Hannibal Meat con disgusto. Kratos però è impassibile e non proferisce parola.

Hannibal: “mi lieta la tua presenza, mia ambita preda. Sai perché sto facendo questa spiegazione? Voglio rendere l’idea della mia esperienza con il fisico umano. Sono uno scienziato in cerca di esperimenti per scoprire sapori succulenti, voglio incrementare la mia collezione di gusti contro di te e ti garantisco che finirai divorato dopo che ti avrò battuto. Conoscendo così bene il corpo umano, posso coglierne tutte le sue debolezze. Posso riconoscere la tensione dai tuoi nervi, il tuo stesso sguardo è un segnale della tua stanchezza. Sei come un libro aperto per me, Kratos, non puoi sfuggire ed il profumo del tuo sudore eccita il mio appetito”

Il greco strappa il microfono dalle mani di Hannibal ed arriva faccia a faccia con il cannibale, osservandolo con attenzione prima di proferire parola. Il momento è epico, cosa avrà da dire il lottatore dopo un discorso così angosciante come quello del suo rivale?

Kratos: “IO SONO UNO SPARTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

SCATTA LA RISSA, KRATOS SI GETTA CONTRO IL NEMICO E LO SPINGE A TERRA!!!!!!!!!!!!!! Gli altri membri del Violence Club partono in un pestaggio all’americana, mentre Kratos afferra un sacchetto pieno di polvere e getta questa negli occhi del nemico. Hannibal viene massacrato dal Violence Club, che riscossa da parte del team!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa rivalità diventa sempre più interessante ogni settimana che passa.

********************************************************************************

Erik Plusover is on the ring!!! The Destroyer, il General Manager di Extreme Hell, e d ora di entrambi gli show in condominio con Grant Looney, si porta sul ring ed afferra un microfono. Quale sensazionale annuncio avrà per tutti noi? Non abbiamo che da rimanere alla visione e lo sapremo presto, visto che il GM qui presente è quello, tra i due, meno propenso alle chiacchiere vane.

Destroyer: “Non ho nessuna intenzione di dilungarmi troppo. Sapete che mi piacciono poco le parole e molto le mazzate sul ring. E so che anche per voi è così, no?”
Pubblico: “BLOODY FIGHT! BLOODY FIGHT! BLOODY FIGHT!”
Destroyer: “E proprio per amore di sintesi... invito sul quadrato Garet Jax!”

“Wake Me Up When September Ends” dei Green Day si diffonde nell’arena e Garet Jax si porta sul ring, dove gli viene passato un microfono.

Destroyer: “Innanzitutto, complimenti per la vittoria di settimana scorsa, Garet.”
Jax: “Ti ringrazio, Erik.”
Destroyer: “Hai conquistato la tua title shot per il Survival Title, e questo ti rende onore.”
Jax: “Non vedo l’ora di mettere le mani su Canzano e soprattutto sulla sua cintura. Perchè è fin troppo chiaro quale sarà il nome che la folla griderà dopo quel match. Quale sarà il nome, gente??”
Pubblico: “GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX!”
Destroyer: “C’è un però.”
Jax: “Un però?”
Destroyer: “Vedi, Jax... questa puntata di Bloody Desperation rischierebbe di essere un po’ piattina se non si aggiungesse un po’ di... scusami il gioco di parole... un po’ di rischio.”
Jax: “E con ciò?”
Destroyer: “E con ciò, ti chiedo di rimetterti nelle mani della tua buona sorte, che tante volte ti ha assistito e mettere in palio la tua title shot in questo stesso momento.”
Jax: “Che cosa? Ma...”
Destroyer: “E il tuo avversario sarà... Pixero!”
Jax: “No, un attimo, Erik... aspetta...”

Ma Jax non fa in tempo a protestare che già parte “Duke Nukem” dei Metallica e Pixero si profila sullo stage, portandosi ad ampie falcate sul ring e facendo scoppiare i suoi soliti pyros. Il match è sancito, dunque! E a Garet Jax non resta che combattere se vuole mantenere intatta la sua title shot al Survival Title!

Garet Jax vs Pixero
Garet Jax sembra alquanto furioso per la decisione presa dal General Manager Destroyer e si abbatte a suon di calci e pugni sul gigante. Pixero è costretto in un angolo e subisce la veemenza del lottatore di Las Vegas, che ora si lancia verso il centro del ring connettendo un BULLDOG sul mastodontico rivale. Addirittura cerca immediatamente il pin!
1...
2...
No! Troppo presto. Ci vuole ben altro per stendere una macchina da combattimento come Pixero. Il Flame Master si rialza, subisce un altro paio di pugni dal The Lucky One, ma poi lo spinge via con una spallata e lo colpisce con una POGATURA. Il gigante si appresta a dominare la contesa com’è suo solito, giocando sulla sua mole. PIXERO HUG del metallaro che da una serie di testate sulla schiena dell’avversario. Alla quarta o quinta testata molla Jax che cade a terra e gli infligge una serie di calci alla nuca, e quindi... GLI PESTA LA MANO! Garet Jax strilla come una femminuccia per il dolore. Pixero lo rialza, va per un GERMAN SUPLEX e si piglia però un paio di gomitate al volto. Il gigante molla portandosi una mano sulla faccia, quindi deve subire un SUPERKICK al mento che lo manda a sedere sul ring. Jax ne approfitta per un TOE KICK al petto. Il gigante si contorce sul ring e Jax attende che si rialzi per colpirlo con una CLOTHESLINE decisa. Pixero barcolla. Seconda CLOTHESLINE di Jax, il Flame master va giù... E RIMANE INTRAPPOLATO CON LE BRACCIA NELLE CORDE! Situazione pericolosa per Pixero, mentre Jax sembra aver recuperato la sua proverbiale fortuna. Il lottatore di Las Vegas ne approfitta per rifilare una serie di pugni in fronte all’avversario, mentre il pubblico conta e l’arbitro, Derek Williams, cerca di dare una mano al gigante a liberarsi.
ONE...
TWO...
THREE...
FOUR...
FIVE...
SIX...
SEVEN...
EIGHT...
NINE...
TEN!!!
Dieci pugni in fronte per il colosso! Il refree riesce a liberarlo ma Pixero cade su di un fianco, stordito dai colpi. Calci di Jax, che costringono il gigante a rotolare fuori ring. Jax sale sulla terza corda per uno SHOOTING STAR PRESS, ma Pixero si dirige dall’altro lato del ring e quindi ci ripensa. Scende, colpisce con un paio di pugni il gigante, quindi imposta un IRISH WHIP, rovesciato però... e Garet Jax finisce contro i gradoni di ingresso ring. Problemi ad una spalla per The Lucky One, ma nulla di serio, si continua. Pixero afferra una mano dell’avversario e la sbatte contro il paletto di sostegno ring. Quindi ributta Jax sul ring. Tentativo di CLOTHESLINE da parte di Pixero, evitata però da Garet Jax... CHE SI INVENTA DAL NULLA UNO SCHOOL BOY PIN!!!
1...
2...
3!!!
3!!!
No, un attimo! Reverse decision! Derek Williams annulla il conteggio dopo essersi accorto che un piede di Pixero era fuori del quadrato: il conteggio dunque non può essere convalidato! Garet Jax è fuori di sé dalla rabbia, colloquia con il refree, che sembra però irremovibile sulla sua decisione. Ma attenzione... ROLL UP DAL NULLA DI PIXERO!!!
1...
2...
3!!!
3!!!
Stavolta sì! Stavolta sì! Pixero batte con uno splendido ROLL UP Garet jax e gli strappa la title shot per il Survival Title! Ci sarà anche lui contro Canzano a Gates of Hell!!!
Vincitore e contender x Survival Title: Pixero

Taggart: “che finale per questo match”
Kokone: “pazzesco il successo di Pixero, che ha battuto Garet Jax. Questa title shot pare maledetta, passa da uno all’altro ogni settimana”
Lover: “spero che Pixero riesca a mantenerla”

********************************************************************************

Garet Jax ha appena perso la sua title shot per il Survival Title! Una title shot sudatasi la settimana scorsa contro Crystal Houghton e che ha dovuto rimettere in palio per ordine della dirigenza. La cosa lo sta mandando su tutte le furie, e vediamo che il lottatore percorre il backstage molto nervoso. Spinge via un tecnico che gli batte una mano sulla spalla come a volerlo rincuorare, e distrugge un boccione dell’acqua fresca. Quindi arriva all’ufficio dei General Manager e vi entra quasi sfondando la porta. Dentro c’è Grant Looney al telefono, e anche lui sembra alquanto alterato, ma per altri motivi.

Looney: “...lo so che ho detto che io e Destroyer non ci saremmo più fatti la guerra, ma addirittura condividere lo stesso ufficio mi sembra ridicolo. Voglio un ufficio tutto mio e lo voglio ora!”
Jax: “Looney!”
Looney: “Un attimo, please! No, ho detto che voglio un ufficio mio e avrò un ufficio mio! Dov’è la poltrona leopardata? Dove l’armadio con tutto il mio sontuoso e prezioso gaurdaroba? Dove sono...”
Jax: “Looney, metti giù quel fottuto telefono e ascoltami!”
Looney: “Ho detto: un attimo, please! No, niente, scocciatori... Questi wrestler sono solo degli scimmioni che hanno delle continue richieste, lamentele e bla bla bla. Sapessi com’è difficile tenerli a bada tutti quanti. E comunque, tornando a noi...”

Jax va dietro alla scrivania di Looney e strappa la presa del telefono dal muro con una violenza tale che un po’ di calcinacci si spargono sul pavimento.

Looney: “Ehi!”
Jax: “Adesso tu mi stai ad ascoltare un po’...”
Looney: “’Sta fava! Come ti permetti di venire qui e...”
Jax: “Chiudi quella bocca!! Non hai visto cos’è successo sul ring, eh?”
Looney: “Avevo questioni più importanti...”
Jax: “Te lo dico io! Destroyer mi ha costretto a mettere in palio la mia title shot contro Pixero, e quel gigante cellulotico mi ha battuto. Io rivoglio quella title shot, Grant, e la rivoglio ora! Voglio affrontare Canzano e... batterlo!!!”
Looney: “Vabbeh, e te la prendi con me? Parlane con Destroyer, allora!”

Dietro di sè sente una risata, e Jax si gira per vedere che sulla porta si trova Stivi.

Jax: “Levati di torno, tu!”
Stivi: “Fatto sta che hai perso, a quanto pare... Non hai più un titolo per cui lottare a Gates of Hell...”
Jax: “Non sono affari che ti riguardano!”
Stivi: “Beh, potrebbero riguardarmi eccome, invece... Perchè io posso offrirti una title shot per un altro titolo, e guarda caso un titolo mondiale: quello di coppia.”
Jax: “Sai già la mia risposta. O devo rinfrescarti la memoria?”
???: “Io credo che debba rivedere la sua posizione, signor Jax...”

Nella stanza è entrato Tim Sunner, accompagnato dalla sua inseparabile ventiquattrore. La poggia sulla scrivania e la apre, estraendo una serie di fogli pinzati fra loro.

Looney: “Ehi, questo è un ufficio, mica un’autostrada!”
Sunner: “Stia calmo, signor Looney. Riguarda anche lei, visto il suo ruolo di General Manager.”
Jax: “Qualche altra stronzata?”
Stivi: “Lascialo parlare...”
Jax: “Tu sai qualcosa di tutto questo. C’entri in qualche modo, vero?”
Sunner: “Non è il caso di scaldarsi tanto, signor Jax. Potrà benissimo farlo dopo che io me ne sarò andato con una certa firma su di un certo contratto...”
Jax: “Contratto?”
Sunner: “Vede... Il signor Leone ha visto casualmente il vostro confronto sul ring di mercoledì scorso, e ha ritenuto la proposta di Stivi allettante...”
Jax: “Non accetterò mai!”
Sunner: “Oh, ma lei ha tutte le facoltà di farlo. Vede questo contratto? Se lei deciderà di far coppia con Stivi, potrà firmare in calce a pagina 2. Se invece non accetta... ebbene, in calce a pagina 5 può trovare la seconda firma da apporre, vale a dire... il suo licenziamento dalla Wbff!”

Jax, vistosi all’angolo e ancora più infuriato di prima, firma in calce a pagina 2.

Jax: “Ma sia chiara una cosa: io non voglio avere niente a che fare con questo folle se non direttamente sul ring. Non ci alleneremo assieme, non parteciperemo assieme a momenti nel backstage. L’unico nostro luogo di incontro potrà essere solo il ring. E buonanotte a tutti!”
Looney: “Aspetta un attimo prima di andartene, Jax... Mi è venuta un’idea... Un bel torneo per le cinture di coppia che potrebbe svolgersi così... mmmm... vediamo... ah, sì sì...”

Looney si avvicina ad una lavagnetta, prende un pennarello e scrive i seguenti accoppiamenti:
* Semifinale 1: Hoolygans vs Nick Porter & Aleister Crowley
* Semifinale 2, World Tag Team Titles: Kastriotis © vs Stivi & Garet Jax

Looney: “Allora, che ve ne pare?”
Stivi: “Direi che ho ottenuto il mio obiettivo...”
Sunner: “Eccellente, signor Looney! Il signor Leone sarà orgoglioso di lei...”
Jax: “Ma fate un po’ quel cazzo che vi pare!”
Stivi: “Hasta luego, Garet!”

E Jax se ne va, sbattendo la porta, mentre Stivi sorride soddisfatto. Abbiamo una nuova coppia in Wbff: Stivi e Garet Jax si coalizzano contro i Kastriotis e lanciano la loro sfida ai World Tag Team Titles!

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al main event di questa serata. Lucy Black e Robert Dumas stanno per affrontarsi in una sfida che non permette interferenze, nessuna squalifica e neanceh la regola dell’Eccesso di pena”
Kokone: “ricordo che l’Eccesso di pena entra in atto quando un lottatore continua ad infierire sull’avversario invece che cercare la vittoria”
Lover: “questo match può essere un massacro, come può la Black tenere testa ad un ex campione mondiale?”
Fregna: “e nemmeno Enfant Prodige potrà intervenire, brutta cosa!”

Main event: Lucy Black vs Robert Dumas (Niente Interferenze, No DQ, No Eccesso Di Pena)
Siamo dunque giunti al Main Event della serata!!! Un Main Event fortemente voluto da uno dei due partecipanti, di ritorno sul ring dopo un lungo tempo di assenza dalle scene della WBFF, ovvero Robert Dumas! Ed infatti è proprio lui a fare il suo ingresso sul ring per primo, accompagnato dalla sua celeberrima “This is a New Shit” di Marylin Manson! Grandissimo ritorno per il più grande Desperation Iron Man Champion della storia della federazione, capace di traghettare la sua cintura per quasi un anno intero, portando quel titolo a livelli mai raggiunti prima. Oltre a questo, ha potuto forgiarsi del titolo di campione assoluto della federazione, oltre che da innumerevoli altri titoli in altre federazioni: in tutto, sette titoli all’attivo per questo grandissimo wrestler. Il Bastardo raggiunge il ring e sogghigna, consapevole che, per sua volontà, questo match non vedrà squalifiche, non potrà essere interrotto per eccesso di pena e non saranno consentite alcun tipo di intromissioni durante la contesa. Mentre il pubblico tributa un’ovazione da brividi al ritorno di questo immenso campione, ecco che la voce di Shakira, con la sua “Hips Don’t Lie”, introduce sullo stage la sua sfidante, Lucy Black, che pare molto riluttante per questa sfida. È accompagnata da Enfant Prodige, ma non appena quest’ultimo cerca di scendere dallo stage, un gruppo nutrito della security lo blocca, lasciando passare solo la cubista. Lucy Black si gira verso lo stage, piuttosto preoccupata per non poter avere il suo compagno a bordo ring, ed anche lo sguardo del Desperation Iron Man Champ sembra tutto fuorchè rilassato. La Black guadagna il ring, e siamo pronti!!!

DIN
DIN
DIN

Lucy Black è distratta, continua a girarsi verso Perrier, bloccato sullo stage, quindi non si avvede dell’arrivo di Dumas, che la colpisce con un TOE KICK. Dumas le afferra la testa e la fa sbattere sul turnbackle mentre il pubblico conta la serie.
ONE...
TWO...
THREE...
FOUR...
FIVE...
SIX...
SEVEN...
EIGHT...
NINE...
TEN!!!
Dieci capocciate al turnbackle per la cubista, che non viene mollata da Dumas che invece la porta all’altro angolo e le rifila una seconda serie di dieci testate all’altro turnbackle. Dumas è inarrestabile, ripete la sequenza anche per i due angoli rimasti, quindi lascia andare la ragazza che crolla al tappeto. Dumas si stende.
1...
2...
DUMAS STESSO INTERROMPE IL PIN!!! Il Bastardo tiene fede al suo nome e si gira verso Perrier additandolo con fare di scherno. Il francese cerca di scendere dallo stage, ma la security lo blocca. Dumas afferra la Black: ARN ANDERSON SPINEBUSTER! La ballerina di New York sembra in totale balia dell’avversario. Cerca di rialzarsi, ma deve fare i conti con lo scarpone del suo rivale, che la stende con un BIG BOOT. Dumas la afferra e si prepara per la CRUCIFISSION... MA INVECE DI TERMINARE LA MOSSA LASCIA ANDARE LA BLACK CON UN SORRISO SORNIONE!!! Dumas sembra tutt’altro che intenzionato a chiudere in fretta. FIGURE 4 LEG LOCK di Dumas sulla Black che sembra sul punto di cedere... ma Dumas molla la presa!!! Quindi riapplica la stessa mossa di sottomissione e ancora una volta è abile a mollare prima che la sua avversaria compia il tap out! Lucy Black si tiene il ginocchio destro, quello sottoposto alla torsione maggiore e sembra che Dumas voglia imprimere proprio a quell’arto il danno peggiore. Serie di calci durissimi di Dumas sulla gamba dolorante della Black, che in questo match non sembra in grado di reagire. Dumas va per lo schienamento.
1...
2...
E ANCORA UNA VOLTA E’ LUI A INTERROMPERE IL SUO STESSO PIN!!! Enfant Prodige cerca disperatamente di liberarsi dalla morsa della security, ma ogni tentativo sembra vano ed allora incita a gran voce la sua donna ad abbandonare il ring. Dumas, che nel frattempo è sceso dal ring, gli fa cenno di no con la testa, quindi rovista sotto al quadrato e trova... due sedie infarcite di filo spinato. Holy Shit, forse abbiamo già intuito le intenzioni di “The Bastard”!!! Dumas posiziona le sedie agli angoli opposti, incastrandole fra le corde. Quindi afferra Lucy Black eeee... IRISH WHIP CONTRO LA SEDIA AVVOLTA DI FILO SPINATO!!! La Black vi finsice contro con il fianco destro e comincia a sanguinare. Nuova IRISH WHIP, nuovo impatto all’angolo opposto, completando così una sadica Hardcore move di Dumas, vale a dire la BLOOD MASSACRE, connessa a metà mancando la parte finale con ARN ANDERSON SPINEBUSTER sulle puntine. Ma per la Black è sufficiente per stremarla. Dumas stacca una delle due sedie dall’angolo ed attende che la sua avversaria si rialzi...
SBAM!
COLPO IN PIENA FRONTE PER LA BLACK!!! LA RAGAZZA DIVIENE SUBITO UNA MASCHERA DI SANGUE!!! Qualcuno fermi questo massacro!!! Di certo non Perrier, che non riesce a superare lo sbarramento della security e non può far altro che gridare a squarciagola il nome della sua donna!
Dumas intanto prende anche l’altra sedia e la pone sotto alla testa della Black.
SBAM!
OH MY GOSH!!! BLOOD IS EV’RYWHERE!!! BARBED WIRE CON-CHIAR-TO DI DUMAS DULLA POVERA LUCY BLACK, CHE ORA E’ ESANIME A TERRA!!! Una scena da far accapponare la pelle!!! Il pubblico improvvisamente non sembra più essere dalla parte di Robert Dumas, non apprezzando questa furia violenta su di una ragazza che pesa metà di lui e comincia a chiamare a gran voce l’intervento di Perrier, che però è impossibilitato dalla security. Ma attenzione!!! ENFANT PRODIGE SI E’ LIBERATO DELLA SECURITY E CERCA DI RAGGIUNGERE IL QUADRATO!!! Due agenti della sicurezza però rinvengono su di lui e lo placcano... AMMANETTANDOLO AD UN TRANSENNA!!! Il tentativo del francese, che aveva infiammato per alcuni secondi il pubblico, si spegne in maniera miserevole, e fa morire il grido in gola alla folla! Dumas guarda e se la ride di gusto, quindi afferra Lucy Black e la pone con la faccia contro l’angolo, in modo che Perrier possa notare la sua evidente ferita alla fronte. Quindi si porta a centro ring e si lancia con uno SPLASH all’angolo! La Black cade inerte al tappeto, non dà segni di reazione. L’arbitro della contesa si avvicina all’angolo opposto e sembra andare a dire al tavolo dei giudici che vuole sospendere il match, non potendo la ragazza continuare nella lotta... ma Dumas lo afferra per la maglia e lo tira a sé!!! Notiamo chiaramente dal labiale che intima il refree a far continuare la contesa, per la disperazione di Enfant Prodige, ammanettato ai margini del ring. L’arbitro sembra però acconsentire alla richiesta del Bastardo, perciò si continua! Dumas porta la Black a centro ring: davvero la ragazza non dà segno di poter reagire in alcun modo. Sale sul paletto e connette una SHOOTING STAR PRESS di ottima fattura. L’arbitro sembra intimargli di chiudere il match, ma ovviamente non può essere autoritario, essendo questo un incontro dove viene sospesa la regola dell’eccesso di pena. Robert Dumas solleva la Black e la posiziona per la CRUCIFISSION, quindi prima di eseguirla si gira verso Perrier e gli sorride soddisfatto e sarcastico... E CRUCIFISSION CONNESSA!!!
1...
2...
3!!!
C’erano pochi dubbi fin dall’inizio su questa contesa, vista la stipulazione voluta dal Bastardo: Robert Dumas ha letteralmente massacrato Lucy Black di fronte al compagno della cubista. Un chiaro segnale delle intenzioni dell’ex Desperation Iron Man Champ? Con Dumas... tutto è possibile!!!
Vincitore: Robert Dumas

Taggart: “trionfo con massacro per Dumas, il tutto per far imbestialire Enfant Prodige”
Kokone: “quell’uomo è davvero un bastardo, questo lo rende un grande lottatore”
Taggart: “non puoi giustificare le sue azioni, ha picchiato una donna”
Kokone: “ma quale donna! Lucy Black è una lottatrice della World Bloody Fight Federation, qui non ci sono discriminazioni, siamo tutti alla pari”
Taggart: “allora spero che quando Dumas vorrà sfogarsi contro di te nessuno faccia notare che sei un commentatore di Wrestling”

Il ring si svuota dopo il main event ed è invece “Mr.Attitude” Jack Leone a fare il suo ingresso. Il lottatore sale all’interno del quadrato e riceve una stranissima porzione di fischi, sembra che il suo discorso all’inizio dello show abbia fatto effetto sull’audience. Il lottatore continua a fissare la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, come se la potesse toccare per l’ultima volta.

Leone: “voglio essere breve, visto che sto fare qualcosa di cui potrei pentirmene per il resto della mia carriera. Matt Draven, raggiungi il ring immediatamente”

“The Lonewolf” Matt Draven non si fa attendere, come un’abile predatore ha capito che è giunto il momento di guadagnare qualcosa di importante, così appare nell’oscurità fino a sedersi come sempre all’angolo, dove guarda verso l’alto scuotendo la testa nervosamente.

Leone: “Draven, qui di fronte a te annuncio ufficialmente che devo rendere vacante la cintura mondiale”
Pubblico: “WHAT?”
Leone: “so per certo che non potrò mai batterti, tu sei più forte e più motivato di me, sei anche più giovane e reattivo. Io posso solo venire distrutto dalla tua capacità in battaglia, vi sono molte spanne di differenza fra i nostri livelli ed io, da attuale campione, posso solo dire di dover imparare da te”
Pubblico: “…”
Leone: “perciò, voglio farti un piccolo regalo, farò in modo che questo cambio di titolo venga convalidato dai miei avvocati”

Mr.Attitude appoggia la cintura all’angolo, aspettando che Draven ne entri in possesso, ma lui continua a fissare il vuoto, avendo altri pensieri per la testa e non riuscendo a capire la ragione per cui Leone lo stia riempiendo di complimenti. Perché deve abbandonare la cintura?

Leone: “tieni questa cintura fra le braccia, devi essere un campione orgoglioso di quello che porti con te. Miei cari fans della WBFF, vi assicuro di aver fatto questo tipo di pensieri durante l’ultima settimana, ma qualcosa mi contraeva lo stomaco, c’era una piccola cosa che non mi andava proprio giù, la tua insanità mentale. E questa la cosa più disgustosa che io abbia mai visto”

Leone afferra nuovamente la cintura che aveva passato a Draven e la utilizza per colpirlo CON VIOLENZA alla testa, stendendolo a tradimento. Mr.Attitude sorride e lo colpisce anche con un calcio.

Pubblico: “booooooooooooo”
Leone: “qualcuno potrebbe meritare questo titolo più di me, ma di sicuro non Draven. Se vuole davvero questo titolo, allora dovrà battermi, solo così potrà guadagnarselo. E riguardo al titolo, sappiate che è la cosa più importante che ho ora nella mia vita, non lo getterai mai via. Ho fatto sacrifici per averlo e lo metterò in palio ad ogni occasione disponibile perché voglio essere un degno campione. Tu, Draven, mi hai assalito, avevi di fronte a te una sfida già accettata, ma hai voluto colpirmi e questa cosa non te la posso perdonare. Accetto la tua sfida per Gates Of Hell e ti garantisco che alle porte dell’inferno cercherò di gettarti lì in modo che tu non possa più ritornare indietro. Non avrai la gloria, ma solo la mia vendetta. Questa non si è ancora compiuta, Lonewolf, avrà luogo al ppv, dove finalmente io e te potremo affrontarci… per l’ultima volta!”

Leone stende l’avversario con la Spear Of The Fear e solleva la cintura mondiale, fiero delle sue gesta. Il campione ha lasciato il segnale del suo stato di forma a Matt Draven, ma come si imporrà nei confronti del pubblico dopo la scenata da lui fatta nel corso della serata???

Taggart: “anche questa esaltante puntata è giunta al termine, è tempo di salutarci”
Fregna: “buona notte a tutti, ci rivediamo ad Extreme Hell!!!!!!!!!!!!!!!!”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
WBFF Staff (Card)
CITH (segmenti, commento, Maximo vs Crystal)
Stivi (segmenti, main event, Jax vs Pixero)
Charismatic Enigma (Ground Zero vs Hardcore Boyz)
Poz (segmento palestra, Violence Club vs Hoolygans)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com