È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 22-03-2007

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2007 22:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 163
Post: 117
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
22/03/2007 22:08
 
Quota

Extreme Hell
22-03-2007
Tuxedo (Texas)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Robert Dumas (Undisputed WBFF Heavyweight Champion & Desperation Iron Man Champion)
Enfant Prodige (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
...
Ashton Filligan
Brock Johnson
Gabriel Rawkid
Lucy Black
Maximo * Guest Star *
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Psycho Roman
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOM – Extreme Hell has power to Own You!

John Taggart: “wo, wo, wo. Che emozione, Extreme Hell sta per avere inizio. Io sono ‘The Requester’ John Taggart e qui con me c’è l’immancabile ‘Master Of Puppies’ Mike Fregna”
Mike Fregna: “ciao a tutti. John, anche tu hai un soprannome? A cosa si deve questo?”
Taggart: “niente, ormai sono abituato a fare richieste. Cameriera, mi porti un cappuccino, ma senza latte”
Fregna: “che fissa, il team di commento sottotitolato. Questo spacca”

“Wasting my hate… on you!!!!!!!!!!”
La voce di Bruce Borgetti anticipa l’ingresso dello stesso lottatore sulle note di “Wasting my hate” dei Metallica. Bruce sale sul ring armato di basso, con cui suona la canzone d’ingresso. Il lottatore sale sul ring mentre i fans sono indecisi se idolatrarlo o fischiarlo. Niente oltre alla musica importa al Metallic Anger, che però aspetta l’arrivo dei suoi compagni di lotta. Crystal Houghton, Pixero ed Estylon D.Enigma lo raggiungono e Bruce afferra il microfono.

Bruce: “se volete parlare mentre lo sto facendo io, dovete fare più casino, perché un metallaro sa alzare la voce ai massimi livelli”
Pubblico: “Bruce sucks, Bruce sucks”
Bruce: “stasera non sono qui per respingere la collettività, mi presento allo show perché voglio Brock Johnson sul ring e lo desidero ora! Johnson, ti stiamo aspettando, ognuno di noi ha un conto in sospeso con te e desidera chiuderlo questa sera”

Brock Johnson non si fa pregare due volte e raggiunge lo stage in compagnia di Robert Dumas, Felix Owens ed Antonio Fargas. La 360° Star pare aver ripreso un ruolo di potere all’interno del suo team.

Johnson: “cosa vuoi? Una sfida?”
Bruce: “no, voglio la guerra. E non mi aspetto che accetterai tu, la scatenerò io fra poco!”
Johnson: “non ce n’è bisogno. Se vuoi una guerra, l’avrai, ma io non sarò solo. Con me ci sarà il New Doom Syndacate. Noi siamo le armi che possono porre fine a questa ridicola combricola di metallari. Volete sobbalzare l’ordine in WBFF? Dovrete prima far fuori l’elite dirigenziale, la nostra armata indistruttibile. E credimi se ti dico che siamo imbattibili, abbiamo visto e combattuto molte fazioni, ma siamo l’unica che è riusciuta a sopravvivere così a lungo”
Bruce: “dopo questa sera, la vostra corazzata finirà per essere abbattuta. La vostra Waterloo è qui a Tuxedo, Texas”
Johnson: “sfida accettata”

Brock Johnson raggiunge il ring insieme ai suoi compagni ed al leader Robert Dumas, il quale getta via una sigaretta proprio sui piedi di Bruce Borgetti in segno di mancanza di rispetto nei suoi confronti. Stasera, avremo una sfida collettiva fra i due team, il migliore antipasto verso The Last War!!!

********************************************************************************

Fregna: “fantastico, Metal Fusion vs New Doom Syndacate, questa si preannuncia una battaglia epica”
Taggart: “hai perfettamente ragione, quale sarà il team vincente? Non vedo l’ora di assistere alla sfida”
Fregna: “abbi pazienza, ora c’è il mio main event personale, perché lotta Lucy Black. La bellissima ragazza affronta Oscar Maldido Canzano, sono curioso di vedere chi avrà la meglio”
Taggart: “vero, bellissima sfida, ricordo che Maldido la scorsa settimana ha voltato le spalle a Lucy Black e questa sera può farle davvero male, ma credo che lei sia in grado di difendersi”

Lucy Black vs Oscar Maldido Canzano
Il primo match della serata vede i due sconfitti da Filligan nel Triple Threat ad Extreme Hell della scorsa settimana cercare di ottenere una vittoria che cancelli ciò che successe giovedì scorso… Oscar Maldido Canzano quindi questa sera affronterà l’avvenente Lucy Black! I due sono già sul ring, e l’arbitro è pronto per dare il via alla contesa! E si parte con Lucy che senza timore si getta addosso al suo avversario e comincia a stordirlo con una serie di pugni! Oscar Maldido Canzano sembra un po’ preso in contropiede da questo rapido inizio, ma con uno spintone riesce a liberarsi della sua avversaria spedendola a terra! Quindi si getta contro le corde prendendo una discreta rincorsa e si getta verso il volto della cubista con un Qwan Ki-Do Double Kick! Colpita in pieno! E quindi l’Untore prova a schienare l’avversaria… 1… 2… No! L’arbitro interrompe lo schienamento avendo notato che i piedi di OMC sono appoggiati sulla seconda corda… Fischi dal pubblico che non ha affatto apprezzato questa scorrettezza del Messicano!

Si riparte subito con la Black che si rialza e sfodera una poderosa chop sul petto del Luchador che si tiene lo sterno mentre va all’indietro contro l’angolo… Quindi Lucy si avvicina di nuovo e… STOP ME! Serie di graffi con le sue lunghe unghie dirette al tronco dell’avversario che soffre un po’ senza reagire, e quindi la ragazza decide di spedirlo all’altro angolo! Carica un Irish Whip che però viene rovesciato da Oscar Maldido Canzano! OMC si precipita subito insieme a lei e comincia a colpirla con dei violentissimi Vincu Attacks!!! Sofferenza da parte della cubista che però non vuole cedere e soprattutto non riesce a trovare il giusto momento per reagire grazie alla velocità dei colpi di Canzano! L’arbitro tuttavia intima al Messicano di fermarsi per assicurarsi che la bella lottatrice non abbia subito danni gravi dato che non riusciva a reagire… E quindi OMC si allontana, e Lucy mette a segno un DDT dopo esserglisi avventata contro! Finta da parte di Lucy che così, con l’Untore a terra, va per un nuovo schienamento! 1… 2… No! Colpo di reni per Oscar che fa continuare il match!

E così Lucy si rialza subito, e dopo aver rialzato un comunque stordito Canzano si getta alle corde e vorrebbe mettere a segno una Clothesline ma… Vincu Defense!!! Il Messicano va a terra con una spaccata e si rialza dopo che la Black è rimbalzata sulle corde opposte e appena è tornata indietro… Jet Kun-do Double Spinning Kick messo a segno!!! Lucy è di nuovo a terra!!! Ma Canzano non è ancora contento… La rialza e le fa di nuovo un Irish Whip in modo che, appena torna indietro, la sgambetta mettendo a segno uno stupendo Sadistic Maldido!!! Adesso Oscar è soddisfatto dalla violenza con cui ha colpito la sua avversaria e si inginocchia a schierarla… 1… 2… No! Ancora niente! Il match va ancora avanti! Con un altro gioco di corde OMC rimanda la Black contro le corde e con un balzo felino si va ad arrampicare sulla terza corda e con un folle volo si getta per un Missile Dropkick sulla cubista che però si aggrappa alle corde e fa volare a terra con un violento botto il suo avversario! Quindi l’avvenente Americana si avvicina facendo no col dito e dicendogli che non si può far cose del genere ad una signorina e… YOU MAKE ME SICK!!! Gemelli di famiglia andati per OMC!!! Schienamento per Lucy che può mettere la parola fine al match e 1… 2… Nooooooooooo!!!!!!!! Con le ultime energie Canzano riesce a reagire gridando “Yo soy el Untoreeeeeeeeeeee!” Si dà la carica per provare l’ultima spiaggia e mette a segno uno straordinario Ariba El Untore che stavolta può davvero far terminare il match! E infatti…

1… 2… 3!!! Il match è finito! Oscar Maldido Canzano si aggiudica la vittoria!
Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Ma attenzione perché I colpi di scena continuano questa sera! Infatti dopo il termine del match in cui è stato fischiato per l’intera durata della contesa, Oscar Maldido Canzano porge la mano a Lucy Black! La ragazza è un po’ intimorita da questo gesto pensando ad un ulteriore accanimento del Messicano su di lei, ma l’Untore le dà semplicemente una stretta di mano, non si sa ad indicare cosa, ma dopo il bel gesto se ne torna nel backstage applaudito e inneggiato a gran voce dal pubblico!

Taggart: “bè, devo ammettere che è stata una grande sfida!”
Fregna: “no, orribile. La Black ha perso, come farò io a non piangere? Povera Lucy, cosa potrà consolarla?”
Taggart: “Enfant Prodige?”
Fregna: “no, no, ci penso io a consolarla. Lucy, arrivo”
Taggart: “ma dove vai!?”

********************************************************************************

Mike Fregna insegue Lucy Black nel backstage, ma sbaglia spogliatoio e trova Michael De Fox e Jack Steel che stanno spaparanzati su un divano a seguire uno spettacolo di lap-dance dove una stupenda ragazza orientale si muove al ritmo di musica.

Fregna: “ammazza che fregna!”
De Fox: “ehi, Mike, perché non ti siedi un po’ qui con noi? Abbiamo invitato altre 9 spogliarelliste, una a turno. Dai che ci divertiamo”
Fregna: “sì, ci sono. John, ci sentiamo più tardi, ora ho da fare, buon commento”
Steel: “che ne dici di entrare nel World Sexiest Tag Team?”
Fregna: “se questa è l’anteprima, allora chissà come sarà quando diventerò membro ufficiale. Certo che ci sono”
De Fox: “benvenuto fra noi, fratello playboy”

La scena passa sul ring, dove vi sono gli ingressi di Matt Draven nell’oscurità più assoluta e di Yngwie Cavendish nell’enigmatico modo di fare. I due arrivano faccia a faccia tanto che il Wolf’s Lament Champion appoggia il suo titolo sul tavolo del dibattito. Cavendish si siede su una sedia, mentre Draven si isola, sedendosi sotto alla prima corda ad un angolo.

Cavendish: “Draven, puoi evitare di sedere lì in solitudine, sono diverso dagli altri lottatori. Sono peggio di loro, io appartengo alla scienza”
Draven: “no, non voglio”
Cavendish: “allora riesco a capire che nel profondo del tuo cuore sei sommerso dalla paura. Sentila, avvertila, sta prendendo possesso di te. Tu non vuoi evitarmi perché non ti piace il contatto diretto, mi stai alla larga perché hai paura di me, temi che io possa mostrarti un mio trucco alchemico e farti del male”
Draven: “Matt Draven non ha paura del dolore, non teme nessuno e dell’oscurità è amico”
Cavendish: “ah, sì? Ma anche un uomo di scienza può avvertire l’oscurità. Sai com’è il mio laboratorio? Una tana piena di topi morti. Sì, quei topi che tu vedi come amici, io li uso come cavie e li lascio morire, sperimentando su di loro le mie conoscenze. Tu mi ricordi quei topi, sei la perfetta cavia per i miei esperimenti, a The Last War sarai mio, sperimenterò su di te alcune nozioni che ho appreso”
Draven: “ah, ah, ah”
Cavendish: “ridi ora? La risata ad una intimidazione non spaventa chi ne conosce l’origine. So bene che deriva dalla tua incapacità di fare un discorso razionale con me. Metodo scientifico, ricordati queste due parole, poiché rappresentano tutto quello che di splendido c’è al mondo. Matematica, perfezione e pure un po’ di irrazionalità che dà valore a quelle che noi chiamiamo variabili casuali. Sì, perché non tutti gli esperimenti portano allo stesso esito, c’è possibilità di scelta ed io ho scelto di distruggerti. Sai che ti farò? Rovinerò la tua vita, portandoti via il titolo e regalandoti la vergogna di esibirti di nuovo in pubblico. La gente ti riderà in faccia, sarai ancora costretto a nascondere il tuo volto fra le mani sudate. L’alchimia ti danneggerà, mia giovane cavia, questo te lo posso garantire”

Draven rimane con la faccia fra le mani, muovendo il collo in entrambe le direzioni senza un senso logico. Cavendish si allontana dal ring senza osservare il suo avversario, forse ha paura di vedere che nella sua follia ha afferrato il senso del discorso ma non si è spaventato. Infatti, Draven si rialza e sparisce come è venuto, senza alcun sentimento nel cuore, nulla totale. Oggi, hanno vinto i due caratteri, alchimia vs follia resta alla pari.

********************************************************************************

Taggart: “follia, alchimia, OH, MY GOD! Questa cosa è più che esaltante. Dottoressa, mi porti un cuore di ricambio, il mio è balzato via durante l’epico face to face fra Draven e Cavendish. Bè, sono rimasto solo al tavolo di commento e quindi spetta a me annunciarvi che avremo Stivi e Bass contro Mark Harrison e Demyan Delaney. Una sfida che…”
Baldone: “whatcha gonna do brother…”
Taggart: “benvenuto, Baldone, sempre bello averti fra noi”
Baldone: “when Baldomania runs wild on you?”
Taggart: “ah, caro Baldone, dicci le tue impressioni sulla rivalità fra Conservators e Rebels”
Baldone: “senti, fratello, io sono un grande fan della old school, rappresentata dai Rebels. Questo è Wrestling, non questa stupida Ultraviolence che a Death Shiver stanno tanto esaltando. DDT, Atomic Legdrop e pose muscolari, il resto non serve a nulla”
Taggart: “dici così perché non sai fare altro?”
Baldone: “non sottovalutare la Baldomania, fratello. Io so volare, fare Corcscrew Moonsault, Phoenix Splash e Jujigatame!!!!!!!!! Jugigatame”
Taggart: “e allora?”
Baldone: “nulla, tanto per dire. Comunque, Harrison e Delaney mostreranno il bel Wrestling a Stivi e Bass, avverto che la forza del Wrestling è con loro, fratello”

Stivi & Bass vs Mark Harrison & Demyan Delaney
Siamo pronti per questa sfida che sta infiammando il roster di Death Shiver. Quattro lottatori, due fazioni in lotta: l’eterna lotta fra i Rebels (puristi) e i Conservators (hardcoristi). Una sfida che cuminerà con uno spendido Torneo Cibernetico a The Last War, e che vedrà in palio il Deadly Shiver Title che splende alla vita di Harrison. Sono Stivi e Demyan Delaney a fronteggiarsi per primi sul ring. Delaney propone all’Iron Man una posizione di CLINCH a centro ring, Stivi sembra accettare, ma poi rifiuta, sorridendo sarcastico al lottatore vietnamita. DD non demorde e prova ad invitare nuovamente STV alla presa, che questa volta accetta. Stivi torce il braccio destro al vietnamita, ma Delaney si libera dandosi la spinta con la terza corda ed effettuando una piroetta in aria, quindi IRISH WHIP all’angolo ma Stivi si blocca prima di sbattere, si gira verso DD e ancora una volta lo deride, quindi da il cambio a Bass. Strano inizio dell’ex Deadly Shiver Champ, quasi volesse sottrarsi alla contesa. Delaney parte per una CLOTHESLINE, ma Bass evita e colpisce con un TAE KWON DO KICK. Porta l’avversario al proprio angolo e lo colpisce con una serie di TOE KICK, quindi dà il cambio a Stivi, che sale sul paletto, afferra il collo di Demyan e connette una specie di FLYING RKO. Va per lo schienamento. 1... 2... ma Stivi si rialza interrompendo il conteggio dell’arbitro. Ancora atteggiamento sbruffone da parte del lottatore della North Carolina, che dà il cambio a Bass. Combo move: NORTHERN LIGHT SUPLEX di Stivi e FLYING ELBOW DROP di Bass. Scambi veloci fra i Conservators, che non sembrano voler far entrare sul ring Mark Harrison. Bass saltella attorno ad un Delaney che si contorce al tappeto, poi parte per un EARTHQUAKE, ma il lottatore vietnamita si sposta e cerca di raggiungere Harrison... ma interviene Stivi che attraversa tutto il ring per colpire con un pugno il compagno di squadra di Delaney, mettendolo momentaneamente fuori combattimento. Stivi torna all’angolo redarguito dall’arbitro, quindi Bass gli dà il cambio: SIDE EFFECT di Stivi su Delaney. Quindi lo rialza, TOE KICK, si lancia alle corde: HEADSCISSOR. Quindi si lancia ancora una volta e TWO LEGGED LEG DROP sulle ginocchia di Delaney, che grida di dolore. Stivi dà il cambio a Bass, DOUBLE SUPLEX su Delaney. I Conservators stanno dominando! Bass rialza lentamente DD, inveendo contro il pubblico che lo insulta... e la distrazione gli è fatale: STEP-UP ENZIGURI da parte di Delaney che si libera. Il vietnamita cerca di raggiungere l’angolo, Stivi riprova la strategia precedente, ma Harrison lo anticipa stendendolo con una SPEAR, per poi tornare all’angolo... e dare il sospirato cambio al Deadly Shiver Champ! Harrison è una furia: DROPKICK su Bass, ARN ANDERSON SPINEBUSTER su Stivi, attende che quest’ultimo si rialzi appresso alle corde e lo getta fuori ring con una CLOTHESLINE devastante! Bass si rialza, ARM DRAG di Harrison ai suoi danni, che attende che si rialzi e nuova ARM DRAG, stavolta accompagnata, più simile ad una HIP TOSS! TOE KICK su Bass al tappeto, e con la coda dell’occhio si avvede di Stivi che sta cercando di riguadagnare l’apron, corre e lo stende con un ennesimo DROPKICK! Incredibile l’impeto del lottatore di New York. Il match ormai è in mano sua. Si lancia dall’altra parte del ring, rimbalza alle corde... ma... WHAT?!? Inciampa e sbatte sviolentemente il volto al tappeto! Come può essere?!? Bass ne approfitta e... HEADSHOT! Bass applica la sua finsiher, e copre! Delaney tenta di interrompere, ma un redivivo Stivi lo respinge a suon di EUROPEAN UPPERCUT. 1... 2... e 3!!! I Conservators portano a casa la contesa!
Vincitori: Stivi & Bass

Ma un replay ci mostra che la vittoria è tutt’altro che nitida: quando Harrison raggiunge le corde, ecco che da sotto il ring appre Jeff Hyghtler, che lo sgambetta! Ora siamo di nuovo live: Jeff ha riguadagnato il ring, e assieme agli altri due “compari” sta continuando il massacro su Harrison e DD. Ma entra Lucy Black. Attenzione, ne ha per tutti: pugni a Stivi, un DROPKICK per Bass e quindi uno SPINNING KICK nei confronti di Hygthler. Ma la confusione sul ring aumenta quando fanno il loro ingresso gli Hardcore Boyz. I fratelli McTorce distribusicono sediate a tutti e tre gli avversari, e sembrano riportare le sorti in favore dei Conservators, ma devono fermarsi quando il WSTT fa il suo ingresso sul ring. Steel stende Jack McTorce, De Fox abbatte Kevin, ma ecco che anche Avernus e Dragon III vogliono far parte della rissa che si è scatenata sul ring! Entrano, ma si devono sorbire colpi da un redivivo DD che li colpisce a suon di CHOP. Intanto Stivi rinviene e attacca il vietnamita e lo imprigiona in una FULL NELSON SLAM, con Bass che ne approfitta per sferrare colpi a Delaney. Attenzione però: appare Nick Porter! Nick Porter per la prima volta sul ring! Sgambetta Bass e schiaffeggia violentemente l’Iron Man. Intanto Hygthler dal paletto si lancia in SPLASH su una Black distesa al tappeto... che però si sposta ed evita! Ma... che succede?!? MANCAVA SOLO LUI: LADIES AND GENTLEMAN... THE SURVIVAL CHAMP... ENFANT PRODIGE! Il Prodigio distribusice CLOTHESLINE a destra e a manca: DIII finisce fuori ring, seguito poco dopo da Avernus. Gli HB rinvengono sul WSTT e anche Steel e De Fox vanno lunghi distesi sul concrete floor. Fuori pure Stivi, cortesia di Demyan Delaney! Ed ecco che anche Hygthtler deve saggiare la dura legge dei Rebels e raggiungere i compagni di stable. Completa l’opera Harrison, che con una BODYSLAM manda Bass addosso ad Avernus e Dragon III! I Rebels sono a centro ring e portano in trionfo il loro capo stable Mark Harrison, che mostra orgoglioso il suo Deadly Shiver Champion. Bass è fuorioso e fa il gesto dell’ombrello al pubblio che lo insulta. Che premesse, per il Torneo Cibernetico che vedremo a The Last War!

Taggart: “sono senza parole”
Baldone: “fratello, hai avvertito la Baldomania?”
Taggart: “no, ho avvertito un giramento di ghiandole genitali maschili (cith. Microsoft Word) nel sentirti dire ‘fratello, Baldomania’ ed oscenità simili”
Baldone: “allora sai che ti dico? Forza Inter!!! Me ne ritorno a Milano, tarun”

********************************************************************************

IL MOMENTO PIU’ IMPORTANTE DELLA SERATA È ARRIVATO!!!
Gabriel Rawkid raggiunge il ring, camminando sullo stage con un piede solo mentre con l’altro dà l’hi-five ai fans. No, non siamo al circo di Moira Orfei, qui si tratta di un lottatore dal grande carisma e dal talento unico che riesce a trarre le folle dalla sua parte grazie al suo fisico perfetto. Rawkid sale finalmente sul ring ed i pyros esplodono per accompagnarlo. Credetemi, questi 100 dollari di esplosioni sono perfino pochi rispetto al talento di Rawkid, che si fa passare gentilmente un microfono dal ring announcer.

Pubblico: “Rawkid, Rawkid, Rawkid”
Rawkid: “The Unstoppable è qui a Tuxedo, Texas, la città delle mutande femminili”
Pubblico: “we want puppies”
Rawkid: “so le vostre preferenze e sono anche le mie. Sapete una cosa? Noi ci troviamo d’accordo ed io adoro ogni singola persona nel pubblico”
Pubblico: “Rawkid, Rawkid, Rawkid”
Rawkid: “sono qui perché voglio parlarvi, dirvi quanto affetto io provi per voi. Sono appena arrivato in questa federazione, la WFBB e devo ammettere che ormai la conosco veramente bene. Solo grazie a voi, senza il vostro supporto ora non sarei una grande stella, ma sapete come sono, inarrestabile. E lo dimostrerò contro chiunque vorrà mettersi alla prova con me. Sono una macchina di sportività, la Maserati di questo sport. E credetemi se vi dico che se mi staccheranno un piede, io saprò vincere utilizzando l’altro. Questo vuol dire combattere fino alla fine. E tutti proveranno cosa sia il dolore, cadendo vittima della SPRINGBOARD DDT, DDT, DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblico: “this is awesome! Let’s go Rawkid”
Rawkid: “grazie del sostegno”

Il lottatore non finisce di parlare che “Let’s get the party started” dei Korn risuona a pieno volume. Debutto in grande stile per Neemia Melamu, il nuovo talento proveniente dai New Zealand All Blacks, squadra migliore al mondo nel rugby.
Ecco a tutti il suo titantron:
dailymotion.alice.it/tag/Haka+all/video/xmok5_111106-all-bla...

Melamu entra con il pallone da rugby ed un fisico imponente da impressionare chiunque, tranne Gabriel Rawkid, che gli porge la mano per fare conoscenza con lui, tuttavia Melamu lo spintona via, strappandogli il microfono dalle mani.

Melamu: “credi che sia qui per darti la mano? Io non firmo autografi, non sono uno show-man, ma una macchian da distruzione”
Rawkid: “io ti conosco, tu sei Neemia Melamu, ti ho visto giocare a rugby. Sei davvero forte, sei un grande, mi piacerebbe darti una possibilità per metterti in mostra nel mondo del Wrestling. Ti posso aiutare se lo vuoi”
Melamu: “aiutare? Tu sei qui per un solo scopo: essere distrutto da me, l’Haka accompagna il mio spirito, mi trasporta dalla morte alla vita, mi rende carico e pronto a dare tutto in combattimento. Perciò, ora ti sfido ad una prova di forza. Cerca di resistermi, ti ritroverai distrutto”
Pubblico: “Rawkid, Rawkid, Rawkid”
Rawkid: “accetto la sfida. Usiamo le mani o i piedi? Per me è indifferente”

Melamu scaglia il pallone sul petto del rivale, facendolo indietreggiare e spingendolo a tradimento, gettandolo a terra con grande violenza. Rawkid cerca di riprendersi e spinge verso l’avversario, che però sembra un blocco di marmo e lo solleva per un Gorilla Press Slam. DEVASTANTE!!!!!!!! Rawkid si rialza dolorante e Melamu lo stende con un BLOCCO FOOTBALL!!!!!!!! MAI VISTO UN COLPO COSI’ VIOLENTO NEL RUGBY, ma questo è Wrestling, Melamu mostra tutta la sua classe. Rawkid si schianta contro l’angolo, ma Melamu pare non avere ancora finito il suo assalto brutale. KA MATE!!!!!!!!! SPEAR VIOLENTISSIMA DA PARTE DEL GIOCATORE!!!!!!!!! RAWKID È ATTERRATO SENZA FORZE. Melamu lo guarda come una preda demolita.

Melamu: “ti ho solo dato una prova di forza, ma giovedì prossimo voglio distruggerti. Sul ring, scatenerò tutta la mia potenza distruttiva su di te. Preparati a soffrire, Rawkid”

Baldone: “che forza, questi sono lottatori che piacciono tanto a me. Potenza estrema, mi ricorda un po’ la Baldoma…”
Taggart: “se lo dici, chiamo The Jackal a spararti in testa”
Baldone: “non lo dico, frate… frate Taggartino”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad una sfida epica”
Baldone: “no, non siamo ad una sfida epica”
Taggart: “non contraddirmi, sono il commentatore serio”
Baldone: “lo so, ma questa non è una sfida che passerà alla storia. I veri duelli della storia WBFF sono quelli fra Baldone e Juveman e tanti altri. Quello è carisma”
Taggart: “ok, ora mi arrabbio. Vattene via, non ti voglio al tavolo di commento. Cameriera, mi porti una pastiglia per agente segreto, quella che quando la si ingoia si muore sul colpo. Come dice? Le ha prese tutte quel drogato di Fable? Ok, lasciamo perdere. Baldone, sei licenziato”
Baldone: “no, fratello, non puoi farmi questo”
Taggart: “certo che posso. Tanto fra poco ritornerà il mio caro Mike. Bene, ora posso passare al match. Enfant Prodige vs Ashton Filligan. Chi cadrà giù dal ring avrà perso. Una battaglia senza confini, non ho idea di chi potrà superarla con successo, il primo errore sarà fatale”

Enfant Prodige vs Ashton Filligan (Out Of Ring, Out Of The Match)
Ed ora…una sfida che potrebbe rivelarsi incredibile, sicuramente originale in quanto si svolgerà con le norme della Battle Royal ma sarà un One on One…ladies and gentlemen, Enfant Prodige sarà contro Ashton Filligan, in un Out of Ring, Out of Match! Pubblico probabilmente già caloroso in seguito a questo scontro, grandi lottatori per una sfida di assoluto fascino…il primo ad entrare è proprio The Astonishing One, che è accolto con cori che si dividono quasi al 50% fra il positivo e il negativo! Ashton senza preoccuparsi eccessivamente del pubblico si avvia verso il quadrato, scrutando l’atmosfera quasi in pensiero per possibili problematiche esterne…appena giunto sul luogo che sarà teatro della battaglia, ecco che anche Enfant Prodige Jacques Perrier arriva nell’arena! Boati del pubblico che ha eletto a vero e proprio beniamino il giovanissimo Survival Champion! Finalmente entrambi sono sul ring…e suona il gong, con l’incontro che inizia con un Clinch forse troppo vicino alle corde per Perrier che è ormai appoggiato con la schiena…ma si divincola! HAMMERLOCK di Enfant Prodige con Filligan che sembra accusare la presa inizialmente, ma poi molto agilmente si divincola e manda l’avversario al tappeto con una ARM DRAG! Inizio basato su grande tecnica da parte dei due, il pubblico apprezza, e finisce con l’esultare quando Filligan si lancia rapidissimo contro il rivale colpendolo con un ELBOW SMASH, seguito altrettanto velocemente da un BELLY TO BELLY SUPLEX…NO! Enfant Prodige resiste, e approfittando della posizione colpisce a sua volta con un BELLY TO BELLY SUPLEX, andando a segno in maniera sublime! Filligan si rialza e osserva il suo avversario, sorridendo in seguito all’ottima prova mostrata finora dal giovane rivale, per poi ripartire all’attacco, questa volta con successo, perché sorprende EP in grande stile, con un LOW DROPKICK che costringe Perrier a finire in ginocchio…e quindi subire un incredibile ASTONISHPLEX, la versione personale del Falcon Arrow dell’Astonishing One! Poteva valere un pericoloso conteggio però si vince solo se l’avversario finisce fuori dal ring, ed ecco infatti che Ashton prova a far raggiungere la zona limite del ring…ma che succede?!

FOUR…MY PAIN IS MY STRENGHT, BUT YOUR?

Filligan avverte questa voce e rimane basito, permettendo a Prodige di riprendersi, e colpire violentemente con un T-BONE SUPLEX! Ashton si appoggia alle corde, ancora intimorito per quanto accaduto poco prima, e finisce nuovamente vittima di una manovra di Perrier, che lo rialza e lo solleva per connettere con un BACK SUPLEX…un momento, NO! Filligan si oppone colpendo con un paio di gomitate il rivale, e si libera così velocemente da arrivare a mandare a segno un GERMAN SUPLEX! Ancora niente, perché uncinandosi Perrier si oppone alla proiezione per rispondere magistralmente con un ENZUIGIRI KICK! Ashton rischia di finire fuori dal ring dopo questo terrificante colpo, ma proprio mentre Enfant Prodige sta procedendo verso la vittoria, ecco che il Mad Aussie si ribella, rialzandosi con forza e mandando al suolo l’avversario con un DRAGON SCREW! Ennesima occasione per Filligan, ma…le luci si spengono per un istante!

THREE…A BIG PAIN YOU ARE GOING TO FEEL!

Ashton finisce nuovamente con il distrarsi e Enfant Prodige non può che ringraziare questa serie di situazioni sfavorevoli per il Mad Aussie, mandando al tappeto il rivale con un LEG TRIP e tentando la sottomissione a terra grazie a una PERRIER LOCK…che però Filligan riesce a ribaltare trasformando la Death Lock del Ragazzo Prodigio in una BUMP OFF, approfittando della posizione non troppo comoda del rivale nello stringe la morsa! Pericolosa submission hold per il Survival Champion, ma per Filligan non è giornata…stavolta il titantron si illumina in maniera estrema…

TWO…I’M THE PAINKILLER, AND I WILL UPSET YOU!

Non sembra esserci interruzione a questo susseguirsi di mind games, a questo punto riconducibili solo a una persona…

ONE…THE NUMBER THAT DESCRIBE ME, FILLIGAN!

Ashton ormai è immobile, Perrier sembra in procinto di colpire ma l’arena nuovamente si rabbuia, e sul titantron l’unica immagine che appare è quella di XERO!

ZERO…YOUR NUMBER, PRESENTED BY XERO!

In preda alla furia, Filligan reversa il precedente tentativo di Jacques Perrier, e con forza estratta dal nulla riesce addirittura a schiantarlo al suolo con la ASTONISHMENT! OH MY GOD! Esce dal ring! FILLIGAN ESCE DAL RING PER CERCARE XERO! Enfant Prodige è steso a terra ma è il vincitore del match!! Incredibili i mind games di Xero che spingono Filligan a lasciare il ring perdendo l’incontro solo per trovare il suo nemico!
Vincitore: Enfant Prodige

Taggart: “Jacques Perrier ha trionfato, un grande fenomeno. Un lottatore eccezionale, ma Filligan non ha perso perché inferiore, bensì per intervento esterno da parte di Xero, anche se il lottatore di Pain City non si è presentato davvero sul ring”
Fregna: “hola, Mike, saluta il nuovo membro del World Sexiest Tag Team”
Taggart: “ti sei perso qualcosa di fantastico”
Fregna: “non sai che ti sei perso tu. Nello spogliatoio del WSTT c’erano tante belle donne, mi sono coricato sul divano a farmi fare massaggi e poi… e poi… abbiamo già superato la fascia protetta?”
Taggart: “no, non ancora”
Fregna: “allora te lo racconto dopo lo show”

********************************************************************************

Ashton Filligan rientra nel backstage, ma un’ombra è dietro di lui. In breve tempo, si scorge il volto di colui che segue Filligan. Nessun attacco, il superbo lottatore appena sconfitto si gira dietro di lui e si trova di fronte il futuro avversario… Xero!!!!!!! XERO È AD EXTREME HELL ED È ARMATO!!!!!!!! Colpo di neon, poi uno ancora ed un altro di fila. Tre tubate di fila, Filligan è stato colto alla sprovvista, tuttavia Xero non infierisce esageratamente, volendo lasciare qualche secondo all’avversario per studiare il suo tempo di reazione. Filligan prova a bloccare l’avversario, ma Xero lo afferra per la gola, colpendogliela poi con un calcio terrificante. Xero afferra una placca di alluminio e la usa per colpirlo violentemente. FILLIGAN SANGUINA!!!!!!!!!! Il messia del dolore non ha pietà di lui ed ora vuole veramente fargli del male, però il rivale reagisce, utilizzando una spranga per colpire il rivale al ginocchio. Ora è Filligan ad attaccare con la sua arma, cercando di provocare dolore fisico ad un lottatore che prova solamente piacere nel soffrire. Filligan cerca almeno di distruggerlo fisicamente visto che psicologicamente non può fargli alcun danno. Xero viene scagliato contro il muro, dove Filligan gli fa sbattere ripetutamente la testa contro lo spigolo di una porta in acciaio. La maschera evita a Xero di sanguinare, mentre il volto dell’Ashtonishing One è completamente coperto di sangue. I due lottatori se le danno di santa ragione fino al parcheggio. Xero assale Filligan, HURRICANRANA SU DI LUI!!!!!!!!!!!! Filligan crolla in mezzo all’immondizia, mentre Xero si pone in posizione di Shining Wizards, ma fa questo solo per distrarlo, visto che parte all’attacco con un Dropkick. Filligan resiste e lo solleva dietro di sé con un GUTWRENCH SUPLEX SULL’ASFALTO!!!!!!!!!!! TERRIFICANTE!!! I lottatori arrivano nei pressi di un furgone e Filligan apre il retro di esso, gettandoci all’interno il rivale. Anche lui sale su di esso ed i due continuano la loro scazzottata mentre un ingenuo autista ha il lettore mp3 a palla e canta un pezzo di Bob Sinclair (bleah!!!), salendo sul furgone per partire verso una nuova meta. L’autista dà uno sguardo al calendario (ovviamente a sfondo erotico) ed aziona la marcia, ovviamente la quarta per fare prima. NOOOOOOOOO, FILLIGAN E XERO SONO SUL FURGONE, CHE NE SARA’ DI LORO. Vediamo anche il cameraman tuffarsi sul furgone insieme ai due lottatori ed i tre partono per un lungo viaggio… destinazione San Antonio, Texas. Proprio il luogo del ppv WBFF imminente. Che sia un mind game da parte dell’autista???

********************************************************************************

Fregna: “no, ma dove sono finiti?”
Taggart: “stanno per andare nel luogo del ppv con qualche giorno d’anticipo”
Fregna: “figata”
Taggart: “non so se sia poi così tanto figo, ma questi due sono davvero grandi rivali. Mi viene in mente la storica rivalità fra Xero ed Estylon D.Enigma, quando i due fecero rissa per strada per chissà quante ore di fila alla Extreme Rumble 2005”
Fregna: “io c’ero”
Taggart: “cambiamo argomento, è tempo del match fra Maximo e Psycho Roman. The Warrior vs The Asshole”
Fregna: “non dire oscenità”
Taggart: “è il nome di Roman”
Fregna: “no, Psycho è il suo nome”
Taggart: “idiota, il soprannome”
Fregna: “ah, scusa. Comunque penso che vincerà Roman, è simpaticissimo”
Taggart: “ma sei impazzito? Roman sta per affrontare uno fra i più GRANDI campioni della storia WBFF. Non ha la minima possibilità di batterlo”
Fregna: “senti, io tifo per chi voglio e visto che Roman mi è più simpatico io punto su di lui”
Taggart: “mah, sappi che perderai la scommessa”

Maximo vs Psycho Roman
Tempo di ritorni in casa WBFF…ritorni sul ring, perché MAXIMO sta finalmente tornando all’azione sul quadrato! E lo farà in grande stile, contro PSYCHO ROMAN, fenomenale lottatore dal passato splendente! L’ingresso numero 1 è proprio dell’Asshole, accompagnato dalle note dei Metallica…pubblico che nonostante lo schieramento del Romano lo accoglie con positività! Roman non sembra particolarmente felice di questo trattamento, ma prende la cosa con una certa indifferenza, avviandosi al ring in attesa dell’arrivo del suo rivale…che non si fa attendere, l’arena praticamente crolla all’arrivo del GUERRIERO, MAXIMO! Puddle of Mudd per The Warrior, recentemente rientrato tra le fila della Leone’s Family e ora più pronto che mai a mostrare nuovamente la sua classe fra le corde del ring! Al suo ingresso sul quadrato la prima proiezione la subisce però, perché Psycho Roman è in cerca di credito in vista del suo match contro Jackal a The Last War, e connette immediatamente con una LOU THESZ PRESS, riempiendo di pugni al volto Maximo…che però riesce a scaraventare via il rivale, rialzandosi di scatto e riprendendo l’iniziativa grazie a una CLOTHESLINE, che manda The Asshole a sbattere contro il paletto, per poi recuperarlo e sollevarlo per una MAX SLAM, proiezione ventre a ventre con rotazione di 180° prima dell’impatto! Psycho Roman riesce comunque a rialzarsi dopo questi tremendi colpi…e osserva il rivale procedendo verso le corde quasi intenzionato ad andarsene…ma invece inizia a scossarle e urlare, è in preda a un attacco di follia, tramutatosi in follia omicida, perché subito dopo si gira verso Maximo per stenderlo in maniera più che rapida con una TIGER BOMB, mantenendo lo schienamento!
1…2…NO!
Maximo esce dal pin, ma finisce nuovamente vittima della furia di Psycho Roman, che lo abbranca e lo solleva per una letale VIS ROMAE, una Chokeslam che fa impattare il rivale contro il paletto di sostegno del ring! Potrebbe essere realmente finita per The Warrior, che ora viene serrato in una ROMAN LOCK…ANZI NO!!! Reversa Maximo, che fra le urla del pubblico finalmente reagisce, mandando dapprima Roman a incocciare contro la corda più alta, per poi aggrapparsi alle sue gambe trascinandolo al suolo per il più classico dei ROLL UP!
1…2…Niente di fatto!
Match esaltante, piuttosto potente come stile ma veramente bello da vedere…ora sono entrambi di nuovo in piedi, Psycho Roman parte all’attacco, ma il suo momento di furia sembra svanito e finisce con l’imbattersi in una maestosa MAX DROP, ovvero una Hammerlock chiusa in Back Suplex! Potrebbe valere la fine!
1…2…Ancora niente!
Roman non riesce a capacitarsi di questo quasi dominio del rivale, e stavolta sembra veramente allontanarsi dalla zona di guerra…salvo poi fermarsi nei pressi dei gradoni d’acciaio e calciarli diverse volte, fino a dividerli e recuperarne uno! Pazzesco, lo lancia sul ring e per poco non colpisce il rivale…e poi rientra in maniera velocissima abbrancando Maximo alla testa e gettandolo al suolo con una HIGH IMPACT DDT! Devastante!
1…2…NOOO!
All’ultimo millesimo utile The Warrior si divincola dal pin, costretto però a rotolare fuori dal quadrato dopo il brutto impatto subito…Psycho Roman non ci sta, e lo abbranca a un piede, pronto nuovamente alla ROMAN LOCK, stavolta connessa!! Brutto momento per Maximo, che ha le corde molto vicine e riesce ad utilizzarle per far forza ed uscire dalla morsa dopo almeno 20 secondi…e Roman si sbilancia permettendo al Guerriero di reagire, incredibile rapidità per lui che riesce a mandare a segno un WARRIOR UPPERCUT, violenta manovra che debilita vistosamente Psycho Roman, finito forse definitivamente dall’esecuzione della NOWHERE TO RUN!
1…2…3! Anzi no! E’ solo un 2!
Psycho Roman è in difficoltà, ma non si dà per vinto e grazie alla sua resistenza inumana è di nuovo in piedi…dove viene assalito con ferocia dal Guerriero, reversando l’attacco del rivale però, e in modo fantasticamente efficace grazie a un BUTTERFLY SUPLEX! Perfetto! Niente di più positivo per The Asshole, che ora stringe la testa di Maximo in una HEAD LOCK, forse per provare a rallentare le azioni di combattimento e recuperare un po’ di energie…almeno 30 secondi di stretta, prima di mollarla per riprendere le azioni, ma attenzione, CHICKENWING di Maximo dal nulla, e lo trascina al suolo in una CHICKENWING SLIDE PIN!
1…2…3!!!
Incredibile! The Warrior Maximo porta a casa l’incontro con questo schienamento improvviso che ha totalmente sorpreso un eccezionale Psycho Roman!!!
Vincitore: Maximo

Taggart: “cameriera, mi porti una schedina. Questa sera sono in ambito pronostici azzeccati, a differenza del mio futile compagno di commento”
Fregna: “booooo, Maximo ha vinto. Neanche il minimo intervento di un membro della Leone’s Family”
Taggart: “colgo l’occasione per porgere a Jack Leone le condoglianze riguardo alla morte della moglie Cinzia Keller. Una tragica scomparsa”
Fregna: “una donna bellissima, sentiremo la sua mancanza. Povero Jack, povero Denny, chissà come si stanno sentendo ora”

********************************************************************************

La linea torna sull’autista che inconsapevolmente sta trasportando due temibili minacce più un camerman a San Antonio. Come tutti gli autisti dei furgoni, anche lui ha le sue necessità ed infatti si ferma di fronte ad un negozio di videogiochi per spander acqua (cith. Microsoft Word, che programma simpatico, sa come evitare termini scurrili :D). Il furgone su cui si trovano Xero ed Ashton Filligan si ferma e Filligan prova a connettere con un BELLY TO BELLY SUPLEX, GIU’ DAL FURGONE!!!!!!! XERO IMPATTA A TERRA E STRISCIA PER QUALCHE CENTIMETRO. Filligan si prepara a tuffarsi su di lui con un Elbow Drop, tuttavia Xero si scansa e Filligan quasi si suicida. Xero vede l’insegna illuminata del negozio di videogiochi ed il suo istinto è quello di afferrarla per utilizzare uno dei suoi tubi al neon. Xero ne stacca uno e lo utilizza per colpire alla schiena Filligan. The Great One barcolla e Xero lo afferra per i capelli.
CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XERO FINISCE OLTRE LA VETRINA DEL NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!
Il vetro si frantuma e Filligan si ritrova in seria difficoltà, con il sangue che stavolta sembra inarrestabile. L’antifurto del negozio suona e Xero continua ad attaccarlo, gettandogli addosso un LCD!!!!!!! Filligan viene colpito solo parzialmente e si aggrappa ad una X-Box 360, utilizzando un controller come filo per strangolare Xero. Ashton fa cadere la consolle a terra e ci getta sopra Xero con grande stile e come il miglior Clint Eastwood pronuncia “game over” prima di ritrovarsi il nemico pronto a colpirlo con una reazione degna di una palma d’oro. Arriva la polizia, Filligan e Xero vengono separati e trascinati via dal negozio. I due lottatori oppongono resistenza per colpirsi ancora, ma le immagini mostrano la polizia complimentarsi con i due lottatori.

Ispettore capo: “complimenti, voi due siete degli eroi. Ci avete permesso di arrestare quel bastardo di un pusher che ci ha dato problemi per cinque lunghi anni. E grazie alla vostra chiamata, azionando l’antifurto, ora l’abbiamo arrestato. Un quintale di droga nel furgone. Siete degli eroi, questo paese non si scorderà mai di voi”

********************************************************************************

Taggart: “eh? Quei due hanno distrutto un negozio di videogiochi e sono stati onorati ufficialmente dalla polizia texana?”
Fregna: “che fissa. Ma quell’ispettore sbaglio o era FPS Doug? Boom, headshot!!!”
Taggart: “non so di chi parli, ma sono a conoscenza che ora vi sarà un gigantesco main event. Metal Fusion vs New Doom Syndacate”
Baldone: “il New Doom Syndacate è una brutta copia del New World Order, ritiratevi, buffoni”
Taggart: “torturatore, porti via quella nullità. Bene, grazie, ne faccia pure l’uso che ritiene più opportuno. Oh, che bello senza personaggi odiosi come Baldone che mi stanno proprio sul fallo (cith. Microsoft Word, n’altra volta)”
Fregna: “eh, eh, sapessi dov’era il mio di fallo quando ero nello spogliatoio del WSTT…”
Taggart: “basta, linea al main event”

Main event: Metal Fusion (Bruce Borgetti & Crystal Houghton & Pixero; con Estylon D.Enigma) vs New Doom Syndacate (Robert Dumas & Brock Johnson & Felix Owens; con Antonio Fargas)
MAIN EVENT! MAIN EVENT! MAIN EVENT! A sfidarsi questa sera saranno 6 lottatori dal palmares incommensurabile e capaci di prestazioni in-ring assolutamente mostruose! Ognuno di loro ha posseduto o detiene almeno un titolo, giro di cinture e talento di impatto totale, ma diamo il via alle danze con l’ingresso iniziale della METAL FUSION! Estylon D. Enigma accompagna Bruce Borgetti, Crystal Houghton e Pixero, l’attuale King of Fight Champion, prontissimi a dar battaglia ai loro rivali questa sera, nonché rivali a The Last War, dove ci sarà molto di più in gioco rispetto all’onore! Ecco però che entrano anche gli altri partecipanti del 6-Men Tag Team Match! NEW DOOM SYNDACATE! A far da manager come sempre Antonio Fargas, che scorta Robert Dumas, assoluto dominatore WBFF con le due cinture di maggiore spessore alla propria vita, Felix Owens e la 360° Star Brock Johnson! L’arbitro si limita a dare il via alle ostilità, e vediamo che sul ring iniziano Pixero e Brock Johnson, con Owens che però sbraccia e urla per entrare subito, cercando vendetta sul Flame Master, reo di avergli sottratto la cintura poche settimane addietro…Brock Johnson non gli dà ascolto, Pixero è comunque distratto dalle pretese del Money Made Man e finisce vittima di una PUMPHANDLE SLAM! BJ si avvicina poi a Owens, che però rifiuta il tag perché non immediatamente ascoltato…Fargas prova a far da paciere tra i suoi tre compagni, nel frattempo Blind Tag di Dumas che entra e si prepara a stendere Pixero con una KICTHEN SINK, terrificante ginocchiata all’addome sul Flame Master…tag a Felix Owens, i due cercano una manovra combinata sul KOF Champion, che però reagisce, DOUBLE DDT!!! Incredibile! Con la sua stazza enorme copre addirittura i due lottatori contemporaneamente!
1…2…NO!
Tag di Pixero, dentro Bruce Borgetti che con il suo alleato colpisce prima Owens con una DOUBLE CLOTHESLINE per poi caricare Robert Dumas per un SUPLEX combinato…NO! Oppone resistenza Dumas, e incredibilmente The 360° interviene sul quadrato a dar man forte a The Bastard…arriva anche Crystal e ora il vantaggio numerico è in favore della Metal Fusion, che riesce a sollevare i due rivali e catapultarli in avanti con una COMBO FRONT SUPLEX!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Dumas è l’uomo legale e viene tenuto al tappeto da Bruce, potrebbe essere finita troppo in fretta…
1…NO! Solo conto di 1!!!
Robert Dumas mostra la sua devastante resistenza, costringendo The Metal Head ad allontanarsi, osservando il Bastardo che si rialza…e parte come un fulmine all’attacco, UPPERCUT, ELBOW SMASH, tutto in successione, ed è tempo della DRAGONBOMB!!! A SEGNO! Maestoso! Tag per Johnson, che quasi riluttante rientra dopo il blind tag iniziale, Bruce a sua volta cerca la mano di Pixero, ma è Crystal che si allunga e prende il tag, dissapori ancora accesi con la Star a 360°…che la osserva e la provoca a farsi avanti, provocazione subito accettata dalla Houghton, che però è lesta a prevenire le azioni scorrette dell’avversario, anticipandolo con un DROPKICK in pieno petto! BJ scombussolato dal colpo della rossa, che approfitta della situazione per colpire con una RUNNING DDT…NO! Johnson replica, trattenendola e preparandosi out of nowhere a un BROCKPLEX…che viene connesso! Felix Owens chiama il tag a Brock Johnson, mentre Pixero si è avviato sul ring ad aiutare Cray trascinandola verso il proprio angolo…ma Miss Congeniality si oppone a questa cosa, rimanda Pixero all’angolo rialzandosi e attaccando Owens, vittima della furia di Cray, NECKBREAKER!
1…2…NO! Tutto ancora in gioco!
Owens sorpreso dalla manovra cerca di ribellarsi, rialzandosi infatti riesce ad abbrancare Crystal Houghton e gettarla a terra con violenza grazie a una BLACK JACK, Russian Leg Sweep modificata dell’ex KOF Champion…che prontamente chiama Pixero, bloccato dalla reazione alla provocazione da Bruce, che invoca a gran voce Cray, ottenendo il tag e finendo così faccia a faccia con Felix Owens…che non si fa intimorire, F-O 26 pronta ad essere connessa sul Metallaro…NO! GERMAN SUPLEX di Bruce…ancora niente, perché MMM si arpiona a terra senza finire vittima della manovra di Borgetti, e stavolta carica con più convinzione il rivale in spalla, F-O 26, ovvero Death Valley Driver! Tag per Dumas, nel frattempo dalla Metal Fusion arriva Pixero, richiamato dal referee ma incurante di questa cosa, tentativo di BIG BOOT su Owens, EVITATO! Dumas lo attendeva al varco, FULL NELSON SLAM! L’ultima ad arrivare dalla Metal Fusion è Cray, sostenuta da Estylon grazie al quale riesce a tenere testa al New Doom Syndacate per un istante, prima che Dumas dia il tag deciso a BJ, e i 3 lottatori attivi del NDS riescono a stendere al suolo i rivali! Fargas dall’esterno applaude i suoi alleati, proprio mentre essi sono rimasti in solitaria sul quadrato, dopo essere stati sotto per buona parte dell’inizio dell’incontro! La Metal Fusion osserva da fuori i rivali che invocano un loro ritorno sul quadrato per lottare…il primo è Bruce, mentre il referee nella confusione opta per lasciare BJ e Bruce come lottatori legali! Bruce dopo il brutto colpo subito da Owens è ancora scosso, ma riesce ad anticipare The 360° Star colpendolo con un HAYMAKER, prendendo vantaggio quanto basta per dare tag a Crystal Houghton, che a sua volta entra e consegna il tag a Pixero, circa 4 secondi effettivi per collaborare per la Metal Fusion al gran completo! IRISH WHIP di Cray, CLOTHESLINE di Bruce e SHOWSTOPPER di Pixero! INCREDIBILE!
1…2…è finita! NO! E’ Robert Dumas a intervenire e salvare il compagno!
Non corre buon sangue fra i due, ma la vittoria conta molto per The Bastard, che chiama Owens per trascinare BJ verso il proprio angolo, dopo che MMM ha resistito alla reazione di Pixero colpendolo irregolarmente con un EYE POKE! Dumas prende il tag, mentre Brock Johnson rifiata e Owens lo incita a recuperare in fretta…Dumas vs Pixero…anzi, Dumas vs Crystal dopo il tag…MA NO! Robert Dumas osserva Crystal senza muovere un dito, perché sembra volere sul ring proprio Pixero, forse per mettersi alla prova contro un gigante vero e proprio! Cray non ci sta, ma proprio mentre tenta di attaccare il Double Champion WBFF ecco che egli reagisce spintonandola al suolo…e chiudendola in una ARM BAR! Pixero accetta l’idea di Dumas nonostante i richiami di Bruce, che però lo anticipa prendendosi il tag, e colpendo Dumas con un violentissimo SUPERKICK alla testa mentre egli applicava la sottomissione! Terribile, ora è davvero il momento di Pixero, che favorito dalla prestigiosa azione di Bruce va allo schienamento…
1…2…niente!
Owens cerca di interferire, lo fa anche Brock Johnson, il tutto va a favorire Robert Dumas che dopo essere uscito dallo schienamento abbranca Pixero portandolo a terra con una CRADLE!
1…2…NO!!!
Ancora tutto in gioco, e che incontro! Brock Johnson si è districato dallo sguardo dell’arbitro e sembra pronto a colpire a tradimento Pixero…ma viene devastato dall’intervento di Bruce Borgetti, che lo agguanta e lo stende con un CRAVATEPLEX! Owens entra a sua volta, ma Crystal è scaltra e lo anticipa connettendo a sua volta una manovra vantaggiosa, FACEBUSTER! Stavolta Dumas è da solo sul ring, 1 on 1 con Pixero, come forse desiderava, ma dalla confusione nonostante l’eliminazione dei suoi due compagni riesce a trarre solo dei vantaggi…infatti riesce a sottomettere Pixero grazie a una ONE LEG BOSTON CRAB! Spezzando le sue resistenze arriva subito dopo a rialzare il rivale…Bruce viene bloccato da Fargas, che esegue in maniera fenomenale il suo ruolo, e Owens riesce a prendersi una vendetta minima su Crystal, colpendola fuori ring con un TWISTING ELBOW SMASH! Campo libero per Dumas quindi, approfitta del momento il Campione WBFF, e per Pixero è notte fonda…CRUCIFISSI0N! OH MY GOD! Pixero non si lascia sollevare, reagendo con una SLEEPER HOLD! NO!!! La mossa è semplicemente distruttiva se usata contro Dumas, che ne ha una versione modificata proprio come chiusura, quindi è un vero maestro in materia! Pixero viene infatti bloccato, e la sua mossa reversata nella GOOD NIGHT! GOOD NIGHT DI DUMAS! Pixero prova a resistere allungando le braccia forse cercando qualche aiuto dei suoi compagni, che non sono però in grado di intervenire…E PIXERO CEDE! Dumas ha fatto cedere Pixero mostrandosi in tutta la sua forza e abilità, confermandosi come un vero Campione e spettacoloso lottatore!
Vincitori: New Doom Syndacate

Fregna: “Dumas! L’unico, il grande, il vero, l’originale dominatore del New Doom Syndacate. WHAT A VICTORY!!!!!!!!”
Taggart: “sfida a parimerito, ma abbiamo dei vincitori. Trionfo per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, che ha mostrato tutte le sue qualità”
Fregna: “geniale, non vedo l’ora dei War Games. The Last War sarà imperdibile”
Taggart: “infatti! Buona notte a tutti, domenica non perdetevi l’appuntamento con uno fra i ppv più importanti dell’anno”
Fregna: “notte!”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
CITH (card + segmenti)
Charismatic Enigma (main event + Prodige vs Filligan + Maximo vs Roman)
Stivi (Stivi & Bass vs Harrison & Delaney)
Andretaker (Lucy Black vs Oscar Maldido Canzano)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com