È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 25/01/2007

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2007 20:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.352
Post: 255
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
25/01/2007 20:10
 
Quota

Extreme Hell
25-01-2007
Dayton (Ohio)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
MV3 (General Manager Extreme Hell)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Brock Johnson (Survival Champion)
Antonio Fargas (Hazard Syndrome Champion)
...
Alex Condor
Candice Karson
Chris Fable
Enfant Prodige
Hollow Estylon
Jeff Hygthler
John Kratos
Matt Draven
Psycho Roman
Scott Collins
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM
Here comes the money!!!!!!! Here comes the money.
Money, money, money, money, money, money!!!!!!!!
Zzzzzzzzzzzzz

Aiutante tecnico audio: “pirla, si parte con MV3 e tu attacchi una canzone di soldi? Va che lui è un realist nigga!”
Tecnico audio: “merda, se mio figlio mi scambia ancora i cd (piratati) di Gigi D’Alessio con le theme songs giuro che lo mando sul ring contro Necro Butcher in un Ultraviolent match”
Taggart: “ehm, siamo in diretta”
Tecnico audio: “cazzo, non me ne va mai bene una. Merda!”

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, io sono John Taggart e qui con me c’è il ‘master of puppies & bation’ Mike Freeeeeeegna”
Mike Fregna: “ciao a tutti, ma chi era quel cretino?”
Taggart: “il tecnico audio, sempre il solito”
Fregna: “uffa, ora che siamo citati su iobloggo non dovremmo combinare questi casini, altrimenti facciamo sempre la figura della peggiore e-fed. A proposito, guardate qui, ci siamo anche noi, non perdetevi questo sito, ogni giorno dovete entrarci!”
fullewrestling.iobloggo.com/
Taggart: “invece di spammare, pensiamo a vedere l’inizio dello show. Come ci ha spoilerato il caro aiutante del tecnico audio, è tempo del promo di MV3”

Stavolta suona la vera theme song di MV3, uno dei mille pezzi rap con cui siamo abituati a sentire entrare il General Manager dello show del giovedì sera. I fans inneggiano al rapper di colore, che sorride mostrando l’apparecchio per denti che va tanto di moda fra i nigga’ negli ultimi anni.

Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “MV3 is heeeeere”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “volete assistere alla migliore puntata della storia di Extreme Hell?”
Pubblico: “hell yeah”
MV3: “allora guardatevi qualche show di dicembre! No, sto scherzando, questa sera ci divertiremo tutti assieme. Mentre voi godete lo show, io vorrei godere in compagnia di qualche caldissima donna qui a Dayton”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “bene, fine dei giochi, ora è tempo di svelarvi cos’ho in mente. Prima di tutto, questa sera ho spedito Hollow Estylon ed Antonio Fargas ad affrontarsi in un malfamato quartiere messicano nel primo Brrrrrrra match della storia del Wrestling”
Pubblico: “what a match!”
MV3: “però, vi ricordo che ci sarà anche il match che ho deciso sarà un single hardcore match fra Brock Johnson ed Enfant Prodige con in palio il Survival Title. Potrà il ragazzo prodigio battere una vera icona della WBFF, Brock Johnson? Ok, a dire il vero io penso che Johnson sia solo un montato che si creda una 360° Star, ma visto che mi ha già sconfitto parecchie volte preferirei evitare di dirlo troppo forte”
Pubblico: “Johnson sucks!!!”
MV3: “e per concludere, anch’io una faccenda in sospeso”

MV3 si toglie la maglia e la sbatte via, rimanendo a petto nudo con il microfono in mano e cambiando espressione.

MV3: “in tutta la mia vita, non avevo mai provato tanto disprezzo per una persona come in questo momento. Sto parlando di quel viscido essere di The Jackal, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Quell’uomo rende disonore al nostro titolo, interviene secondo le sue regole e contraddice le nostre. Non sono un grande amante della legge, ma se c’è qualcosa che io chiedo è la giustizia. Jackal si crede il più letale figlio di buona donna in circolazione, allora lo sfido ad un match, qui a Dayton, Ohio”
Pubblico: “book the match!!!”
MV3: “bene, ufficiale. Questa sera MV3 vs The Jackal, match senza regole, una sfida fra uomini che hanno un conto aperto fra loro”

Il General Manager sembra davvero carico per il match di questa sera, ma arriva sul ring una presenza inaspettata: la bella Candice Karson.

Candice: “MV3, il tuo discorso mi ha fatto venire i brividi, sei un vero uomo, scusami se finora con te sono stata una cattiva ragazza”
MV3: “sai, bella, io sono sempre disposto al dialogo interiore con donne come te”
Candice: “bè, sai, avrei bisogno di un piccolo favore, ma puoi stare certo che saprò ricambiare questo favore con uno molto più intimo e piacevole”
MV3: “tutto quello che vuoi”
Candice: “dovresti sancire Lucy Black vs Jeff Hygthler”
Pubblico: “boooooooo”
MV3: “a quanto pare i fans non sono d’accordo”
Candice: “i fans? Ma tu preferisci i fans oppure fare fifty fifty con me?”
MV3: “a dire il vero preferirei sbattertelo nel”
Candice: “ok, ho capito, non c’è bisogno che aggiungi altro. Allora, questo match s’ha da fare?”
MV3: “che si faccia questa sera ad Extreme Hell”
Candice: “bene, allora ci vediamo, a presto, è stato un piacere”
MV3: “ed il servizietto?”
Candice: “ad un porco come te? Ma per favore, io sono una donna di forti principi morali”

Candice si allontana soddisfatta mentre MV3 sembra pentirsi della decisione appena presa.

Fregna: “una donna può ottenere tutto quello che vuole se è provvista del fascino della bella Candice. Io le darei ogni mio avere per passare qualche ora in sua compagnia”
Taggart: “voi maschi siete sempre così ingenui”
Fregna: “e tu che sei, un eunuco egiziano?”
Taggart: “no, ma sai quanto il matrimonio conti molto per me. Io amo mia moglie e lei mi è fedele”
Fregna: “sì, fedelissima, suppongo…”

********************************************************************************

Taggart: “dunque, godiamoci questo intergender match fra Lucy Black e Jeff Hygthler”
Fregna: “here comes the puppies!”

Lucy Black vs Jeff Hygthler (con Candice Karson)
Ennesimo atto di questo entusiasmante feud! La scorsa settimana Lucy ha sconfitto sia Jeff che Candice, ma la colpa è stata di quest’ultima! Riuscirà oggi Jeff ad avere la sua vendetta in un match che anticipa quello che vedremo a Freezing Evolution, un interbrand tag team match molto interessante.

DING DING

Suona il gong ed è immediatamente Lucy che attacca subito il rivale che tenta di colpirla con una CLOTHESLINE, ma Lucy si abbassa ed evita la manovra, per colpire di rimando con una TORNADO DDT! Lucy prova la chiusura…1….2….Jeff alza la spalla, e la Black attende che si rialzi il suo avversario per colpirlo con un DROPKICK alle ginocchia! Hyghtler va a terra e Lucy colpisce con un SUPERKICK il volto di Jeff che finisce ancora a terra! Lucy esulta mentre Candice le urla di tutto, ma la Black sembra noncurante delle urla della sua rivale e rialza Jeff, che reagisce colpendo con una gomitata Lucy, lanciandosi poi alle corde e mettendo a segno un ENZEGURI KICK che manda al tappeto la Black! Lucy si rialza e Jeff ancora una volta si lancia alle corde, mettendo a segno una TORNADO DDT! Lucy a terra, Jeff sale sulla terza corda, vuole finire immediatamente il match: FROM PARADISE TO HELL!!!!!!
Ma…
Lucy evita la manovra rotolando e Jeff finisce al tappeto, mentre Candice si tocca il volto in segno di disapprovazione! Lucy si alza e applica una SHARPSHOOTER AI DANNI DI HYGHTLER!!!!! JEFF VIENE IMPRIGIONATO NELLA SUBMISSION DELLA SUA RIVALE, ma Candice fa infuriare la Black che decide di mollare la presa e si reca in tutta fretta da Candice, strozzandola violentemente ed imprigionandola nella sua KILLER INSTINCT! Lucy oggi è veramente una furia, e Candice si dimena ma viene portata sul ring dalla stessa Black! Candice perde pian piano i sensi e viene nuovamente gettata fuori dal ring da Lucy, che però subisce il ritorno di Jeff che mette a segno un PELE’ KICK OUT OF NOWHERE! Lucy è rimasta sorpresa da questa manovra, e Jeff sale ancora sulla terza corda: FROM PARADISE TO HELL CHE QUESTA VOLTA VA INESORABILMENTE A SEGNO!
Jeff ha messo a segno la sua finisher e va per la chiusura: 1….2…..3! Vittoria per Hyghtler, ma non senza difficoltà di fronte a una Lucy sempre più matura!
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “vittoria per Hygthler, la presenza di Candice è stata d’aiuto a questo lottatore. Grande attesa da parte mia per il tag team match di questa domenica!”
Fregna: “dove c’è donna, c’è vittoria”

********************************************************************************

Backstage
Un uomo in giacca e cravatta passeggia per il backstage mentre si sistema la sua non troppo folta barba. Un vero uomo d’affari, ma anche Mr.Attitude, Jack Leone. Di fronte a lui appare MV3 ed i due iniziano un inevitabile incontro.

Leone: “salve”
MV3: “ehi, Jack, amico mio, allora sei ancora d’accordo nello svelare il decimo membro del 10 men Turmoil Death match questa sera?”
Leone: “assolutamente sì”
MV3: “oh, fantastico. Non immagini quanto sia felice di tornare nel main event. Conquisterò il titolo e pwnerò l’intera federazione”
Leone: “carissimo MV3, capisco le tue intenzioni, ma c’è un piccolo ostacolo”
MV3: “risparmiati la retorica, perché se pensi che uno scatenato nigga come me abbia paura di nove lottatori incazzati neri non è un problema, partirò dall’inizio e li prenderò tutti a calci nel candy ass”
Leone: “lo so, però lasciami dire che l’ostacolo di cui ti sto parlando è un altro”
MV3: “ah, fammi indovinare, la presenza di Sylvia Madison, so che quella maialona cerca di aiutare i suoi amichetti del New Doom Syndacate, ma io la solleverò sulle spalle e la getterò fuori dal ring con la mia 3-U”
Leone: “no, lasciami parlare. Il problema è che tu non sarai nel match!”
MV3: “what? Come no! Ma non ero io la tua scelta?”
Leone: “per quale stupida ragione io dovrei portare nel main event un malato mentale come te?”
MV3: “io lo so, perché tu sei gghey e quindi vuoi abusare di me”
Leone: “…”
MV3: “ma io non ci sto con te, inchiappettatore mascherato da giaguaro”
Leone: “MV3, sei un demente, per questo motivo sei il General Manager di Extreme Hell, cerca di non farti uccidere da Jackal. Combatti contro di lui da uomo, fagli provare dolore, pentire di tutto il male che ha fatto e poi stendilo con la GORE, GORE, GOOOOOOOORE”
MV3: “preferisco la 3-U!”

Jack Leone batte cinque ad MV3 e continua a passeggiare, recandosi verso il parcheggio. Qualcuno lo sta facendo aspettare. Di chi si tratterà?

Fregna: “non è possibile, non sarà MV3 ad essere nel main event di Freezing Evolution, ci sono rimasto male”
Taggart: “perché? Magari avremo una grossa sorpresa e non vedo l’ora di scoprirla”

********************************************************************************

Taggart: “da quando abbiamo MV3 General Manager, nuove stipulazioni sono di casa. Dopo l’Hoooooes match, ora abbiamo il primo Brrrrrrra Street Fight match della storia del Wrestling”
Fregna: “uno Street Fight su una strada messicana, qui può accadere di tutto. TROPPO malato questo match”
Taggart: “dunque, linea alla regia nella strada più malfamata di Dayton”

Hollow Estylon vs Antonio Fargas (Brrrrrrra Street Fight match)
Fans di Extreme Hell, ci spostiamo in esterna per questo match dello show blu. Un match che appassionerà tanto gli amanti di questo brand, quanto quelli di Death Shiver, viste le caratteristiche ultraviolent di questo incontro. Hollow Estylon e l’Hazard Syndrome Champion Antonio Fargas si confronteranno in uno Street Fight match in una via amalfamata di un quartiere messicano. L’arbitro fa un superfluo discorso sulle regole e si parte. Estylon si guarda intorno, vuole subito impadronirsi di un’arma, ma Fargas lo attacca e serie di CHOP sull’ex Zeppeli. Hollow non ci sta, reagisce con un calcio altissimo, addirittura al mento del lottatore caraibico, ed ecco che l’enigmatico lottatore afferra l’Hazard Syndrome Champ e IRISH WHIP contro una serie di bidoni della spazzatura. Estylon grida qualcosa contro Fargas, ma non capiamo cosa. Vediamo però uno sbuffo di fumo uscire dalla bocca di Estylon, il che significa che fa particolarmente freddo questa sera. Estylon afferra Fargas e cerca di lanciarlo con la testa contro la portiera di un’auto piuttosto ammaccata, ma il caraibico ferma l’azione portando un piede sul cofano, afferra la testa di Estylon e LA SBATTE CONTRO IL COFANO DEL VEICOLO, DUE, TRE VOLTE!! Fargas porta Estylon sul cofano dell’auto e lo colpisce con uno STANDING ENZIGURY KICK, quindi sale sul tettuccio e aspetta che l’avversario si rialzi e parte per performare un RUNNING TORNADO DDT! Estylon però afferra al volo il caraibico e applica una SPINEBUSTER giù dall’auto, sul nudo asfalto! Incredibile! Estylon va per il pin. 1… 2… ma no! Nonostante i duri colpi, è ancora troppo presto per la fine. Vediamo che uno sparuto nucleo di curiosi si sta assiepando sui marciapiedi. Estylon rialza Fargas, ma il caraibico ha grinta e energie da vendere, e reagisce con una serie di calci, CHOP violentissima e DROPKICK che fa sbattere Estylon contro il paraurti dell’auto. Dolore alla schiena per il wrestler che si faceva chiamare J.Lo Zeppeli, ma quando Fargas va per performare una LEGDROP, ecco che si sposta e nuovamente il campione impatta sull’asfalto. Estylon copre di nuovo, conto di due. Hollow è parecchio contrariato per l’occasione mancata, si porta ad una casa fatiscente e strappa una finestra dai cardini… E LA STAMPA IN FRONTE AL CARAIBICO!! CRASH!! Incredibile colpo, la fronte di Fargas comincia a sanguinare. Il manipolatore sembra non averne più, ma Estylon vuole infierire, si porta nuovamente alla casa e ne sradica un balcone, CON IL QUALE COLPISCE LA SCHIENA DI FARGAS UNA, DUE TRE, QUATTRO, CINQUE VOLTE!! Estylon va per lo schienamento. 1… 2… eeeeeee… 2,9999! Da dove Fargas ha trovato le energie per reagire? IRISH WHIP di Estylon, Fargas reversa e l’enigmatico lottatore finisce contro la parete di lamiera di una baracca. DIVING SPEAR di Fargas ed entrambi sfondano la parete di lamiera! Che match! La baracca è una rimessa, vediamo che all’interno si trova un vecchio trattore e utensili vari. Fargas non bada a queste cose, cerca subito la vittoria. 1… Incredibile, solo conto di uno! Fargas sale sul trattore, ASAI MOONSAULT, ma Estylon si sposta e il campione finisce contro un tavolo da lavoro, impattando con lo stomaco contro la pressa. Estylon è nel suo regno, ora! Afferra un seghetto da ferro e con quello colpisce alle braccia e alle gambe Fargas che sanguina copiosamente! Cerca il pin, ma Fargas lo respinge con una ginocchiata e quindi una testata. Fargas non ne può più… ma che fa?! Si porta le dita alla bocca ed emette un fischio! Quattro persone piuttosto nerborute entrano e colpiscono selvaggiamente Estylon con delle mazze di ferro, lasciandolo steso per terra!! Fargas sale sul tavolo da lavoro… e ASAI MOONSAULT SU ESTYLON!! 1… 2… e 3!!! Fargas, con uno sporco giochetto da Manipolatore, si aggiudica la contesa. L’ultimo primo piano è per lui, sfinito e con un sorriso canagliesco.
Vincitore: Antonio Fargas

Fregna: “brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra, vittoria per l’Hazard Syndrome Champion, Antonio Fargas!”
Taggart: “strano vedere Estylon perdere ancora una volta, un vero peccato”

********************************************************************************

Due uomini trascorrono il giovedì sera assieme. Uno è un grande campione, l’altro il più grande manager ed amico per questa persona. Essi sono Alex “The Death” Condor e Michael Daemon.

Daemon: “ehi, Condor, ti senti pronto per domenica sera?”
Condor: “domenica sara la mia sera! Devo vincere perche so di essere piu forte di loro”
Daemon: “certo, tu sei più forte, sei il numero uno in WBFF. Ora tutti devono temerti, sei una macchina da guerra pronta a far fuori chiunque. Ricordi i tuoi successi? Dimmeli, devi essere preparato per la grande sfida”
Condor: “ho sconfitto Ashton Filligan, John Kratos ed Estylon, nessuno di loro ha saputo confrontarsi con me, io sono piu forte di loro”
Daemon: “ottimo, questo voglio sentire da te. Però sappi che tu devi essere grande con i fatti come lo sei con le parole”
Condor: “Michael, non starai mica dubitando di me?”
Daemon: “no, Alex, io so che sei il migliore e quei nove bastardi finiranno vittima del tuo soprannome: The Death. Sì, perché per loro non c’è via di scampo. Alex, sarò fiero di essere il manager del campione mondiale della WBFF”
Condor: “io penso che nessuno possa…”

Alex Condor viene interrotto dal passaggio degli Hardcore Boyz, armati di scala e che passano di fronte alla telecamera. La regia segue il team, che ancora una volta sembra intento a fare un promo con la scala, raggiungendo il ring con determinazione.

Kevin McTorce: “la violenza è tornata”
Jack McTorce: “ed è ancora più sanguinosa del solito”
Pubblico: “we want ultraviolence!!!”
Kevin: “esatto, perché aspettare questa domenica? Noi non possiamo resistere, vogliamo rendere il ring un mattatoio, tireremo fuori le ossa dai nostri avversari fino a demolirli completamente”
Jack: “Kastriotis, stupidi idioti, presentatevi qui sul ring”

I Kastriotis sono nel backstage a seguire la scena su un mini-schermo.

Blood Killer: “miei prodi, la gloria vi chiama”
Ladruji: “ma io sono berlusconiano!”
Aldruji: “STA ZITO E VAI!”

SCHOP! Ceffone da parte del fratello maggiore. I Kastriotis si armano di mini-scale, una a testa, e le portano sul ring, seguiti dal grande maestro Blood Killer.

Blood Killer: “Hardcore Boias, voi morireste ora, io vogliere sangue”
(nota di lettura: errori grammaticali voluti, sta parlando Blood Killer, grande maestro d’italiano anche di Biscardi!)

Kevin: “ora noi vi strapperemo le ossa, le faremo a pezzi e le distribuiremo ai fans per la loro grande gioia”
Aldurji: “no, noi prima fare gioco di carte”

Aldurji e Ladruji sollevano le mini-scale (fornite dal mini-BEW) e le posizionano sopra la grande scala, formando una specie di capanna. Il classico gioco delle carte, un kolossal riproposto anche dai due tag team champions. Gli Hardcore Boyz sono allibiti e si preparano ad andare giù di ultraviolence senza limiti, ma arriva a grande sorpresa un altro partecipante di questo importantissimo match: Denny Leone. Il giovane Leone raggiunge il ring e solleva Aldurji, ETERNAL PAIN su di lui. Stesso destino anche per Ladruji. Leone chiama a sé gli Hardcore Boyz e fa sbattere le scale verso di loro, facendoli cadere. ETERNAL PAIN anche su Kevin McTorce. DENNY LEONE IS ON FIRE!!!!!!!!! ETERNAL PAIN su Jack McTorce, proprio sopra la pila di scale.
Holy shit
Holy shit
Holy shit
Grandissima prestazione di Denny Leone, che alza le dita e fa un gesto di stizza a Blood Killer, indicando che anche lui finirà fra le sue vittime questa domenica. Nessuno ha saputo fermare Denny Leone, ci riusciranno tre team questa domenica?

Taggart: “grandissima prova da parte di Denny Leone”
Fregna: “nessuno ha saputo fermarlo, grandioso, però sono stati divertenti i Kastriotis, io li vorrei ancora campioni, spero che vincano loro”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad un match molto importante: John Kratos combatterà contro Matt Draven. Due uomini possenti, l’uno contro l’altro in una sfida senza alcun limite, chi la spunterà?”
Fregna: “bella domanda, voglio vedere chi fra i due è il numero uno”

John Kratos vs Matt Draven
Grandissimo match questa sera ad Extreme Hell! Kratos e Draven sono già sul ring, e questa sfida sembra veramente incertissima ed equilibrata
DING DING
Inizio rapidissimo fatto di scambi di colpi rapidi ed efficaci, ma Kratos blocca da dietro l’avversario e con una FULL NELSON SLAM lo mette k.o! Il greco rialza il rivale e lo lancia all’indietro con un potente FALLAWAY SLAM!!! Draven a terra, Kratos prova a mettere la parola fine al match: 1….2….niente, Draven alza la spalla e Kratos alza ancora l’avversario per poi lanciarsi alle corde: SPEAR DI KRATOS A VUOTO! Kratos inciampa a terra e si rialza subito, ma non fa in tempo ad evitare la HELLRAISER da parte dello stesso Matt che scende dal ring e raccoglie un sacchetto di puntine da disegno, rovesciandole sul quadrato di combattimento e salendoci nuovamente sopra! Kratos però si rialza ed evita il tentativo di DDT sulle puntine da disegno da parte di Draven, lanciandolo a terra con un BACKBODYDROP!!!
Kratos ora si lancia contro l’avversario e lo colpisce con una serie di pugni al volto, lasciandolo al tappeto e non dando il tempo a Matt di reagire e capire il guaio nel quale si è cacciato. Draven è subissato di colpi e Kratos alza ancora Matt, lo carica a spalle e lo porta verso le puntine da disegno: VUOLE CONNETTERE LA KRATOS BOMB SULLE PUNTINE, OH MY GOD!!!! MA NON CI RIESCE, Draven scivola dietro Kratos e lo colpisce con una gomitata alla schiena, tentando di farlo cadere sulle puntine, ma senza riuscirci poiché il greco trova l’ausilio delle corde! Draven si lancia contro John, il quale si sposta e fa finire Matt fuori dal ring!!
John scende e senza pensarci su due volte lancia Draven contro le scalette d’acciaio di bordo ring, prima di rimettere sopra lo stesso Draven e tentare il pin vincente: 1….2….Draven c’è, e non molla! John rialza ancora Matt, il quale fa un paio di passi indietro e mette a segno un PAINROLL OUT OF NOWHERE!!! Questa variante dell’enzeguri kick si è fatta sentire ed infatti Kratos finisce al tappeto! Matt rialza il greco che reagisce con due dita negli occhi, per poi mettere a segno un DDT!! Kratos si alza e sale sulla terza corda per mettere a segno una manovra aerea ma…Draven si alza di scatto, abbranca da dietro Kratos sopra la terza corda e mette a segno un KAMIKAZESLAM SOPRA LE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!! WHAT A MOVE!!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Pubblico assolutamente in delirio per questa Olympic Slam from the top rope sulle puntine, e Draven, seppur lentamente, copre John Kratos......1.....2........3!!!!! Grandissima vittoria per il Lonewolf!!!!

Vincitore: Matt Draven

Fregna: “Matt Draven, eccolo trionfare e questa domenica affronterà Antonio Fargas!!!”
Taggart: “esattamente”

Scott Collins raggiunge il ring per infierire su John Kratos, sollevandolo da dietro con un German Suplex e facendosi passare un microfono.

Collins: “avete visto? Nessun’arma in mano, solo la mia tecnica e Kratos è crollato. Io non ho bisogno di mezzucci per ottenere il fine. Machiavelli ha fatto una teoria che non teneva conto di me: il fine si ottiene con un unico mezzo: la tecnica. E visto che Kratos è stato votato come il lottatore più tecnico della WBFF, io gli mostrerò che le sue qualità sono irrilevanti al mio confronto. Sarà un grande match, in cui porterò Kratos alla rovina e sarà costretto a ritirarsi per la vergogna”

Scott Collins esulta fra i fischi del pubblico e si allontana soddisfatto.

Taggart: “lo odio, è insopportabile quell’uomo”
Fregna: “ohhhhhh, Canada, our promised land”
Taggart: “sei stonato”
Fregna: “lo so, lo so”

********************************************************************************

Siamo nello spogliatoio dove vediamo Chris Fable, intento a preparare la borsa per tornarsene nella sua misera dimora: per questa sera l’owner Jack Leone gli ha detto di riposarsi in vista di Freezing Evolution e il cappellaio matto aveva preso la palla al balzo, visto l’evolversi delle ultime settimane dove il suo cervello è stato davvero messo a dura prova.

Fable: Potrebbe essere il mio ultimo giorno in questo spogliatoio, potrebbe essere l’ultima volta che i miei occhi vedono questo mondo, che le mie orecchie odono gli applausi del pubblico, che io stesso posso calcare questo suolo. Domenica c’è la resa dei conti e il vincitore vedrà imporsi magicamente come vuole la tradizione di noi maghi da ormai millenni: è buona norma per un mago, in caso di sconfitta, di abbandonare con onore il suolo di combattimento. Spero solo che a Yngwie gliel’abbia insegnato qualcuno se no….
Cavendish: Se no? Ancora che alzi la cresta eh Chris? Ancora non ti è bastata la lezione di queste ultime settimane? Vuoi che ti faccio vedere ancora una volta la mia forza?
Fable: Dove sei? Rivelati o’ stolto maghetto da quattro soldi.
Cavendish: No, perché sarai te a seguirmi.

All’improvviso vicino a Fable compare un’ombra che schizza via veloce fuori dallo spogliatoio portandosi dietro Hansel e Gretel, le due amate catene del cappellaio matto. Il mago lo intima di fermarsi ma l’alchimista scompare dietro l’angolo: Fable non si dà per vinto e corre più veloce che può – “Eccolo è entrato lì dentro!” – urla Fable con un po’ di fiatone. Il mago vi entra correndo come un matto ma che succede??? Cavendish era dietro la porta della stanza, un altro gioco di magia da parte dell’alchimista che ora richiude la porta della stanza che si rivela essere la cella frigorifera!!!! Chris Fable cerca in tutte le maniere di aprire la porta ma Cavendish serra ben bene la serratura con Hansel e Gretel… e se ne va con il solito ghigno – “Questo è solo un assaggio Chris, un piccolo assaggio della evoluzione glaciale che avrai sul tuo corpo domenica” – e l’alchimista svanisce nel nulla con l’inquadratura che si chiude con una mano, quella di Fable che si vede strisciare sull’oblò della cella frigorifera mentre accorrono molti road agent in soccorso del cappellaio. Che finalmente Cavendish sia riuscito a finirlo prima del match decisivo?

********************************************************************************

“Real American” risuona a pieno volume, avviene il ritorno del mitico Baldone, che raggiunge il tavolo di commento dopo dieci minuti di pose per i suoi Baldomaniacs.

Taggart: “Baldone, bentornato fra noi!”
Baldone: “whatcha gonna do when Baldomania runs wild on you?”
Fregna: “stai bene?”
Baldone: “sì, fratello, io vivo con potenza tutti i miei giorni. Ed ora sono qui per commentare un match e fare in modo che la Baldomania si faccia sentire e riesca a portarmi a prendere il vostro posto al tavolo di commento”
Taggart: “che pensiero gentile. Piuttosto, che ne pensi di MV3 vs The Jackal, chi la spunterà?”
Baldone: “fratello, sono certo che vincerà MV3, Bodyslam su The Jackal e pin decisivo. Almeno questa è la tattica che seguirei io di fronte ai 75000 spettatori di Dayton, Ohio”
Fregna: “ehm, se raggiungiamo i 5000 spettatori è già un successo”

MV3 vs The Jackal
MV3, il nuovo General Manager di Extreme Hell, sarà costretto ad affrontare il campione assoluto Wbff, The Jackal!

DING DING

Il gong dà il via alla contesa, ed è subito Jackal che colpisce violentemente il manager di Extreme Hell con una SHOULDER BLOCK che manda a terra il suo avversario! Jackal si avvicina al GM di EH ma quest’ultimo si alza di scatto e comincia a colpire con una serie di pugni l’avversario, che rimane come sorpreso dalla reazione di un wrestler che pareva già sconfitto! DDT DA PARTE DI MV3 su Jackal e immediatamente c’è il tentativo di chiusura del match: 1….2….Jackal alza la spalla, ma Mv3 si lancia immediatamente contro le corde e mette a segno un LEGDROP, provando ancora una volta la chiusura su Jackal: 1….niente, all’1 Jackal si rialza e MV3 si stupisce di questa reazione, alla quale fa seguito una serie di calci da parte di Jackal che mandano in crisi il General Manager, il quale finisce alle corde, e con un UPPERCUT lo stesso Jackal manda a terra MV3 per poi rialzarlo e stenderlo con una CANADIAN DESTROYER!!!!! MV3 resta a terra e Jackal estrae un rasoio, tagliuzzando la fronte dell’avversario mettendo a segno la sua THIS IS THE END!!
MV3 sanguina copiosamente dalla fronte, ma Jackal continua nel suo massacro applicando la THIS IS THE END anche al torace di MV3 che perde veramente un grande quantitativo di sangue! La follia omicida di questo campione pare non finire mai, al punto che rialza un rivale ormai privo di reazioni e lo stende con una PAID YOUR DUES!!!!
MV3 a terra, sempre più in difficoltà, e Jackal lo alza ancora non ritenendo questo il momento adatto per chiudere il match, o per meglio dire non ritenendolo adatto prima di mettere a segno la sua finisher: T-BONE SUPLEX ai danni di MV3 e Jackal si lancia alle corde mettendo definitivamente la parola fine al match con la sua PAY DAY!!!!! E’ finita, no doubt about it: 1….2….3!!!!!
MV3 rimane a terra, sembra essersi gravemente infortunato, il massacro da parte di Jackal è stato compiuto!
Vincitore: The Jackal

Baldone: “non è possibile, quell’uomo è malato, fratelli. Quello sciacallo non mi piace minimamente!!!”
Taggart: “mi aggiungo”
Fregna: “pure io. È troppo viscido”
Baldone: “sapete che vi dico? Torno nel Baldomaniacs World e vi saluto, buon proseguo. John, complimenti per la moglie, ci sa fare!”
Taggart: “grazie, Baldone, è una maga del punta e cuci”
Fregna: “e mi sa che non lo è solo di quello”

********************************************************************************

Ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah
Ahahahahahah
Risate, oscure risate da parte di un uomo che di sano ha ben poco. Eppure, nella sua mente malata vi è una visione di gloria: una cintura mondiale con la scritta “Undisputed WBFF Heavyweight Title”. Il suo desiderio, la sua passione, il motivo per cui lottare. Non importa quando sia Psycho, ma una cosa finora l’ha portato al successo: il suo essere Roman. Sì, così ha sconfitto John Kratos, in questo modo batterà gli altri nove uomini. Batterli?
Ah ah ah ah ah
Stavolta rido io! Non può batterli senza… l’amore!
E QUI ENTRO IN GIOCO IO!!!

Jimmy Lover: “Roman, è un piacere vederti”
Roman: “la tua presenza non è gradita, spostati”
Lover: “mi presento, io sono Jimmy Lover, figlio dei fiori ed amante delle persone. Sono qui per aiutarti a far emergere i buoni sentimenti e vincere questa domenica”
Roman: “non ho bisogno di te per vincere”
Lover: “ne sei sicuro? Allora perché ti ritrai? Apri il tuo cuore ed abbracciami, ti darò una carezza e tu penserai ad essa durante il match, così saprai che qualcuno ti vuole bene e sconfiggerai tutti i tuoi rivali”
Roman: “basta! Io non ho bisogno di persone al mio fianco. Sono un uomo solo, senza famiglia, senza legami, vivo per me stesso ed un giorno sarò felice di crepare nella solitudine. Non voglio nessuno, ma ambisco a qualcosa: la gloria, un desiderio considerato effimero dai filosofi ma che io trovo eccitante. Con la gloria posso godere, dare vita alle mie cellule”
Lover: “ecco, questo è buono. In te sta uscendo un’energia intensa, una scarica di adrenalina. Ma è tutto negativo, però possiamo lavorarci assieme per convertirla in forza positiva che ti guiderà al successo”
Roman: “ah, sì, e cosa dovrei fare?”
Lover: “vogliamoci bene, chiudi gli occhi e dammi la mano. Voliamo assieme nell’isola che non c’è in mezzo a stormi di gabbiani in amore”

Psycho Roman afferra per la gola Jimmy Lover e la sua stretta è davvero intensa.

Roman: “mi fai venire voglia di ucciderti, tu sei troppo legato ai sentimenti, il perfetto contrario di me. Però, c’è qualcosa che mi impedisce di farlo, sai cos’è? Tu non hai paura di me, non c’è divertimento a far fuori qualcuno che non ti teme, o forse sì? Certo che sì, ma l’ho capito solo ora. Qui in WBFF posso incontrare gente senza paura, per questo mi piacerà di più fare loro del male”

Roman abbandona la presa e Lover sorride al combattente.

Lover: “Roman, sono felice che tu abbia capito cosa significhi amare il prossimo, buona fortuna per domenica”
Roman: “amare? Io so solo una cosa: cosa vuol dire essere certo di vincere!”

********************************************************************************

Taggart: “siamo al main event of the evening: Brock Johnson vs Enfant Prodige”
Fregna: “Pillow Fight match”
Taggart: “cretino! Brock Johnson poi dovrà occuparsi di nove avversari, mentre Enfant Prodige se ne occuperà di due, ma avrà Lucy Black al suo fianco”
Fregna: “spero di vedere Perrier vincere questo titolo, il suo primo successo in carriera!”

Main event, Survival Title: Brock Johnson © vs Enfant Prodige
Brock Johnson affronterà quest’oggi Enfant Prodige, tentando di respingere l’assalto del francese al suo Survival Title, conquistato a Wbff Maniacs II da Crystal Houghton! Questo match tasterà le reali condizioni di BJ in vista del match di Freezing Evolution, dove potrà nuovamente tentare la scalata al titolo massimo!

DING DING

Si parte, il match ha inizio ed è Perrier a farsi immediatamente minaccioso, tentando di abbrancare più volte il rivale il quale, almeno inizialmente, rimane abbastanza discosto…Johnson però approfitta di un attimo di sbandamento del rivale per bloccarlo da un braccio e lanciarlo contro un angolo! Johnson tenta una SHOULDER BLOCK all’angolo ma Prodige si sposta e la 360° superstar finisce contro il paletto di sostegno! Il francese tenta di sfruttare l’occasione e tenta immediatamente di mettere a segno un ROLL-UP…1….2….NO! Johnson esce dal tentativo di chiusura di Prodige e poi lo lancia contro le corde subito dopo essersi rialzato, e lo mette a tacere con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Johnson scende dal ring e lancia sul quadrato di combattimento due sedie avvolte dal filo spinato, ed attende che Prodige sia nuovamente in piedi! BJ lancia ancora una volta il francese contro le corde e…Prodige reagisce con una CLOTHESLINE alla manovra di Johnson, abbranca poi il rivale dalla schiena ed è GERMAN SUPLEX DIRETTAMENTE SOPRA LA SEDIA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!!! OH MY GODNESS WHAT A MOVE!!!! Perrier raccoglie l’altra sedia e sembra tentato di colpire Johnson con l’ausilio di essa, ma ci ripensa ed attende che il suo rivale sia nuovamente in piedi per stenderlo con un ENZEGURI KICK! Anche in questo caso prodige dimostra come non voglia assolutamente lottare in modo sleale, pur senza disdegnare qualche manovra hardcore se necessario! Nel frattempo Prodige va per lo schienamento, NEW CHAMPION??? 1….2….BJ esce dal conteggio, è ancora troppo presto per cantar vittoria! Jacques rialza il rivale, TIGER SUPLEX A SEGNO E NUOVO TENTATIVO DI PIN: 1….2….Johnson ne esce, si rialza di scatto ma viene steso da una CLOTHESLINE di Prodige che ora sembra in full-control sul match! Jacques rialza Johnson che prova un ROLL-UP AGGRAPPANDOSI ALLE CORDE…1….2…..3NOOOOOO Perrier esce al 2.99 dal tentativo di chiusura di Brock, che sembra lamentarsi con l’arbitro, ma Prodige ne approfitta e tenta un VICTORY ROLL…1….2…….Niente da fare! Match che vive di momenti, entrambi i wrestlers sembrano vicini alla vittoria ma nessuno ottiene lo schienamento decisivo!
Nel frattempo è Perrier che sembra più pericoloso del rivale, poiché mette a segno un ottimo BELLY TO BELLY SUPLEX che lascia il rivale disteso a terra! Jacques sale sulla terza corda e osserva che BJ sembra non avere più le forze necessarie per reagire, si lancia per il MOONSAULT eeeeee….

CRASH!!!!!!

Johnson lancia addosso a Prodige una delle sedie avvolte dal filo spinato, colpendolo in pieno e facendolo cadere accanto a se! Questa era tutta una tattica da parte di Johnson, il quale ha atteso il passo falso del suo rivale prima di metterlo al tappeto con una mossa tanto astuta quanto efficace! Johnson prova a chiudere Prodige, il titolo sembra che possa rimanere attorno alla sua vita….1….2….noooooooo Prodige ne esce!!!! Enfant Prodige esce dallo schienamento! Johnson è incredulo e rialza il suo avversario: 360° BOMB A SEGNO!!! LA FINISHER DI BJ è andata a segno, it’s oveeeeeeeeer! 1….2……3??? NO!!!!!!! Prodige mette il piede sulla corda e rende vano il tentativo di chiusura da parte di Bj, il quale è ormai furibondo e rialza ancora il francese, che reagisce con una gomitata all’addome, caricandosi poi sulle spalle lo stesso Johnson: PERRIER PRODIGE A SEGNO!!!!!! Anche il francese prova la sua manovra risolutiva su un Johnson stremato almeno quanto lui! Prodige tenta la chiusura, stavolta sembra veramente finita: 1……2…..niente da fare!! Johnson alza la spalla, questo match è incredibile, nessuno dei due sembra voler cedere ed entrambi rimangono per terra, privi di forza!
I secondi passano ed il primo a tirarsi in piedi è Prodige, il quale si avvicina a Johnson che tenta di coglierlo di sorpresa, mettendo a segno un ROLL-UP……1…….Perrier ribalta la situazione e sembra voler mettere a segno un ROLL-U… nooooooooooo PRODIGE CLUTCH!!!!
BROCK JOHNSON E’ IMPRIGIONATO NELLA PRODIGE CLUTCH!!
Tenta di uscirne disperatamente, ci prova dimenandosi ma la stretta sembra realmente esser letale! Johnson prova a liberarsi, ci prova ma CEDEEEEEEEEE BROCK JOHNSON CEDE!
BROCK JOHNSON HA CEDUTO!

ENFANT PRODIGE E’ IL NUOVO SURVIVAL CHAMPION E PIANGE DI GIOIA NEL MOMENTO STESSO IN CUI L’ARBITRO GLI PORGE LA CINTURA DI CAMPIONE!
Prodige alza la cintura al cielo e il pubblico gli riserva un’ovazione meritatissima, mentre Johnson rotola fuori dal ring dolorante…una dura lezione ed un colpo micidiale inferto a Brock in vista del match a 10 di Freezing Evolution! Ma qua ad Extreme Hell è nata una nuova stella, quella di Enfant Prodige, nuovo Survival Champion!
Vincitore e nuovo Survival Champion: Enfant Prodige

ENFANT PRODIGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VITTORIA, SUCCESSO, TITOLO!!!!!!!!!!!!
Il ragazzo prodigio ha ottenuto il più grande successo della sua carriera, un cammino inevitabile nella sua ancora breve carriera, qualcosa che sembrava scritto, ma che lui desiderava vivere. Il tutto era anche scritto nella costellazione di Brock Johnson. Forse, BJ si aspettava questa sconfitta, poiché il fato ha per lui un piano più grande: la conquista dell’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Sì, la stella sta brillando in cielo e presto sarà schiacciata da una 360° Star. Brock Johnson è pronto a trionfare ed Enfant Prodige gli ha solo fatto un favore. Robert Dumas non ha avuto lo stesso aiuto da parte di Rob Market, ma Johnson sì e perciò che Enfant Prodige esulti pure, se l’è meritato, si goda un successo minore, tanto fra pochi giorni lui otterrà il più grande successo possibile e nessuno potrà esserne felice come lui. Lucy Black arriva ad abbracciare Perrier e gli accarezza i capelli, sorridendo assieme a lui. Questo è un grande momento ed è giusto che lui lo viva, mentre Johnson osserva la coppietta con un sorriso ed un rimorso, poiché lui ha perso la donna che è sempre stata al suo fianco. Crystal, Brock non ha più bisogno di te e domenica te lo dimostrerà.

Taggart: “vittoria per Enfant Prodige, abbiamo un cambio di titolo, che emozione”
Fregna: “sono commosso per Perrier, un grande successo”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per scoprire il decimo membro del 10 men Turmoil Death match, ma Jack Leone ci ha prima promesso un suo promo che secondo lui sarà di altissimo livello”
Fregna: “mah, staremo a vedere”

Jack Leone raggiunge il ring sulle note di “My Inspiration” di David Lee Murphy, la sua stupenda theme song country. Il lottatore viene accolto piuttosto bene, ma tutti sono curiosi di sapere chi sarà il decimo lottatore nel main event di Freezing Evolution. Tuttavia, Leone non sembra intenzionato a fare le cose di fretta.

Leone: “quello che sto per dirvi non riguarda più il mio ruolo di co-owner della World Bloody Fight Federation, ma è detto da former 3 times WBFF Champion. Ritengo che nessuno dei nove lottatori che prenderanno parte al main event sia adatto a diventare campione ed ora vi illustro il perché”

BJ Mode ON:
Cray, ma dobbiamo affrontarci? Cray, Dumas mi ha colpito con un Low Blow. Cray, ho bisogno di te. Io sono la 360° Star, bla bla bla, bla, bla perché sono la 360° Star, io vincerò perché il mio show STARTS NOW! Cray, ma ‘ndo stai? Qui mi fanno la bua! Aiutatemi.

Bastard Mode ON:
tradisci qui, tradisci là, trallellero trallallà. Io sono Robert Dumas, il vero bastardo. Guardate che grezzo che sono, faccio paura di brutto. Chi colpirò a tradimento? Potrei attaccare quel ragazzo in prima fila, ma l’ho già fatto la scorsa volta, troppo monotono. Ci sono, inventerò la “Extreme Ultraviolence Hardcore Cattivona Birichina DisOrganization Rebel Traitor Bastard Inside Force”, ah, ah, ah, e poi tradirò tutti così sarò ancora più cattivo. Voglio passare al lato oscuro, io sono Darth Dumas. Ah, ah, ah, che nome di merda.

Mr.Borgetti Mode ON:
yeah!!!!!!!!!
What the fuck?
Cercate rissa? Io sono Bruce Borgetti, vi prenderò tutti a chitarrate e poi vi infilerò il bastone della chitarra all’interno delle vostre parti basse. Vi prego di scorreggiare così emetterete suono e potrò scrivere una nuova melodia.
AHHHHHHHHHHHHHH
Aiuto, oh, mio Dio, ma che è quella cosa?
Ho paura!!!!!!!!! Ho paura, che panico. C’è il buio. Sorelliiiiiiiiiiiiiina, accendi la luce che me la sono fatta addosso. Sorellina??? Basta piangere per Johnson, tanto lui è là a dire di essere la 360° Star. Vieni con me che suoniamo qualche canzone in allegria. Poi c’è Settimo Cielo in tv, la volta scorsa hanno detto che fa male fare sesso prima del matrimonio. Quando ci sposiamo?

Roman Mode ON:
aho!
Ho detto aho! Che me stai a sentì? BURINO! Io sono Psycho Roman, so er romano de ferro. Se non ce credete chiedete a quella zoccola che batte in via “Troppppo rozzzzo”. Va che domenica gioca la magica, mitica Roma, io non posso combattere. We, Jack Leone, cambiame la data der ppv, c’ho da vedere la partita.
Aho, ma me stai a sentì o te devo venì a prende’ sotto casa? Va che ti spacco la faccia, eh!
Ah, ah, ah, ah, ah, farò male a tutti, li ammazzo, poi li riporto in vita altrimenti me tocca ammazzarmi da solo.

Crystal Mode ON:
sniff, sniff
sono triste. Brock, mi hai tradito. Sylvia, mi hai tradito. Dumas, mi hai tradito. Fargas, e te chi cazzo ti conosce? Ma vaff…
Gaesbulfio, mi hai tradito, come dici? Ti ho tradito io? Sniff, sniff.
Piango!!!!!!! Siete tutti crudeli, ma guardate che io ero Iron Man, però sono donna, quindi mi hanno discriminato.
Sniff, sniff. Come posso vincere a Freezing Evolution? Sono anche pura e quindi di servizietti a Jack Leone non ne faccio.
Sniff, meno male che c’è Bruce, almeno mi suona il “Cha cha cha della segretaria” in versione heavy metal.

Estylon Mode ON:
L'oscurità ruba le ultime luci alla sera,
ed affonda ogni pensiero in una nuvola lontana.
Mazza, che bona st’erba, de’ prima qualità, così la nuvola di fumo è perfetta!

Ogni giorno si vive dei pochi attimi felici,
ed ogni sera si muore del resto.
Non per altro questa lezione l’ho imparata da quello sfigato di Randy Dead.

Un giorno la serenità fù la più grande delle virtù,
ora è divenuta semplicemente debolezza.
Allegria!!!!! Portami via, ti prego. Pago 20 euro per chi mi impicca.

Chi è in grado di essere sereno, ora ,
è colui che è solo, e che nessuno colpirà alle spalle.
Meglio se mi nascondo in uno scatolone come fa un famoso agente segreto…

Condor Mode ON:
Io sono il numero uno, distruggo tutti, finisco carriere. Questo perché…
Michael, ma quanto ci impieghi a pulirmi il sedere? Mi sa che qui mi cade ancora un pezzo di quella sostanza marrone. Come si chiama???

Daemon Mode ON:
si chiama Merda. M-E-R-D-A. Su wikipedia dicono che la merda è un sostantivo della lingua italiana che indica le feci degli esseri umani.

Condor Mode ON:
grazie, Michael, quante cose che si imparano nella vita. Stavo dicendo che io sono uno che non ha bisogno di nessuno, posso fare tutto da solo e quindi far fuori tutte e nove i miei avversari, magari in un colpo solo, poiché io sono Alex “The Death” Condor. Michael, mi imbocchi? Non mi hai ancora spiegato se usare il coltello o la forchetta per mangiare la pasta in brodo.

Daemon Mode ON:
si usa il cucchiaio. C-U-C-C-H-I-A-I-O, su Wikipedia dicono che è una posata da tavola costituita da una paletta concava ovale usata per raccogliere e portare alla bocca cibi liquidi o non compatti.

Condor Mode ON:
me lo spieghi n’altra volta, troppo complesso.

Owens Mode ON:
tu puoi fermare il rivoluzionario, ma non la rivoluzione. Felix Owens è rivoluzione. Sapete perché? Io possiedo i casinò di tutta Bologna, avessi detto Las Vegas! E non finisce qui, sono proprietario della grande collezione di figurine di The Great come si chiama. Sapete come vanno a ruba? Ma io sono un uomo cattivo, infatti quando un bambino acquista una figurina di Rey Rey io gliela sostituisco con quella di Anita Blonde e rimane shokkato per tutta la vita. Ah, ah, ah. Ma un giorno otterrò il potere, fregherò la sedia del potere a Jack Leone e ci cagherò sopra, poi visto che ho poca memoria mi siederò sopra essa e farò una figura di merda. Ma non dimenticatevi mai che io sono Felix Owens, il dominatore, colui che colpisce gli avversari dall’interno. Infatti ho già pronta una strategia:
passo 1: parlare con lo scienziato pazzo Katzi Hamari
passo 2: farmi trasformare in una particella di sodio
passo 3: farmi ingoiare dai miei avversari (con Crystal sarà un gioco da ragazzi!)
passo 4: ritornare Felix Owens e stendere tutti con la BOOOUUUULE
passo 5: farmi defecare dallo sciacallo ed afferrare la cintura di campione mondiale.
Troppo un genio!!!

Jackal Mode ON:
CLIC, CLIC, CLIC
Lo sapete quanto mi ha dato la Revolver per il mio promo? 3000 dollari. E quanto mi ha dato per il promo sulle mie pistole preferite? 5000 dollari. Io sono ricco, ammazzo ed ingrasso con i miei soldi.
BANG, BANG
My baby shout me down
BANG, BANG
Salto addosso ai metallari e vinco titoli mondiali, poiché io sono Mr.One Shot In The Ass, l’esecutore di servizietti, lo sciaticato e solo a Napoli sanno cosa significa.
Volete sapere il mio vero nome? Me lo sono dimenticato, ma se non erro dovrei chiamarmi Dick, o forse Slow Dick, magari era Without Dick. Ecco, sì, Without Dick, che tradotto significa “senza pene”, poiché io non mi pento mai di nulla. Ah, ah, ah, inoltre il segreto del mio successo è nel nomignolo.
JACK-A-Leone, ecco perché vinco sempre. Io sono troppo forte e vi ammazzo tutti, sì, chiunque, ognuno di voi, non risparmio nessuno. Scusatemi, ora devo andare a sentire quanto mi pagano al sexy shop qui vicino se faccio pubblicità al loro vibratore. Ci si sente,
saludi.

Pubblico: “Leone, Leone, Leone!!!”
Leone: “bè, direi che ho finito, sono stufo di parlare, questi sarebbero i nove uomini fieri di essere nel main event? Lasciate fare a me, ora vi presento il decimo membro del 10 men Turmoil Death match… The Glacial Star, Denny Andersson”

Sulle note di “It takes a fool to remain sane” degli Ark, arriva The Glacial Star, il lottatore di Anchorage (Alaska) che quindi lotterà in casa a Freezing Evolution. Boato da parte del pubblico, più o meno tutti conoscono il lottatore, che porta con sé il titolo vinto in EWF.

Andersson: “ebbene sì, ringrazio Jack per l’opportunità che mi ha concesso e non voglio deluderlo. Sarò io a vincere il titolo di Undisputed WBFF Heavyweight Champion questa domenica, a casa mia in Alaska, poiché questo è il trofeo che mi renderà un grandissimo campione!!!”

Denny Andersson sembra gasato, ma alcuni volti appaiono sullo stage.
BROCK JOHNSON
ROBERT DUMAS
HOLLOW ESTYLON
ALEX CONDOR
BRUCE BORGETTI
CRYSTAL HOUGHTON
PSYCHO ROMAN
FELIX OWENS
THE JACKAL

Gli altri nove partecipanti guardano Andersson con aria di sfida, il lottatore forse ha capito in che guaio si è cacciato ad invadere il main event della World Bloody Fight Federation. E Jack Leone sembra compiaciuto di questo, sapendo di aver motivato i nove lottatori della propria federazione!

Taggart: “cosa? Ma quindi Jack Leone ha fatto tutto questo monologo per fare incazzare i suoi lottatori?”
Fregna: “la vedo male per Andersson, ora è il bersaglio numero uno, Leone l’ha dato in pasto… ai nostri leoni!”
Taggart: “per questo show è tutto, domenica ci aspetta un grandissimo ppv, ma non perdetevi il supershow Lights Within’ Darkness di sabato. Buona notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match)
Stivi (Estylon vs Fargas)
CITH (card + segmenti)
Cangus (segmento Cavendish-Fable)


[Modificato da wordlife85 25/01/2007 20.13]

[Modificato da wordlife85 25/01/2007 20.14]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com