Nuova Discussione
Rispondi
 

Death Shiver 20-01-07

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2007 01:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.033
Post: 224
Registrato il: 23/10/2006
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Tag Team Champion
Matt Draven
21/01/2007 01:46
 
Quota

Death Shiver
20/01/2007
Moline (Illinois)

********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
Stivi (Deadly Shiver Champion)
...
Bass
Brandon Ferr
Bryan Kazama
Candice Karlson
Darkman
Ichi
Ifrit
Leirus
Lucy Black
Mark Harrison
Matt Draven *Guest Star*
Pixero *Guest Star*
Riky
Rob Raziel

******************************************************************************
Lo show si apre con un video registrato.
Grant Looney ha fatto una capatina all’aeroporto. Il GM passeggia per l’aeroporto assieme al direttore, che è evidentemente preoccupato e chiede spiegazioni al GM di Death Shiver

DA: ma è proprio sicuro di voler fare un incontro qui signor Looney?
GL: metti in dubbio la mia parola?
DA: no…ma non vorrei si rompesse qualcosa… sa io ci rimetto
GL: Stia tranquillo che i danni li ripaghiamo, ummm si qui penso che lo sfonderanno…
DA: cosa????
GL: ummm e non solo woah… questo mucchio di lastre di ferro sono molto interessanti
DA: ma mi servono!!!
GL: sisisisi senta prenda questi soldi e mi vada a pendere un caffè
DA: ma io…
GL: su su su!!! Vada a prendermi questo caffè cosa è sordo?

Il direttore si allontana guardando con la coda dell’occhio Looney , che scrive su un quadernetto un paio di cose, poi timidamente un ragazzo lo riconosce e si avvicina

Ra: Ma…ma lei è Grant Looney? Il General Manager di Death shiver?
Gl: certo ragazzo!! D'altronde non potevi non riconoscrmi!
RA: mi farebbe un autografo?
GL: certamente …
RA: ma signor Looney perché è qui?...
GL: beh ragazzo devi sapere che proprio stasera qui si terrà un match spettacolare!!!
RA: davvero? Eh mi scusi potrebbe dirmi che match sarà e chi ci sarà in questo match?
GL: non dovrei…ma te lo dirò comunque!!! Stasera ci sarà un Airport Brawl Match!!
RA: woaaaaaaah!! E chi ?...chi saranno i lottatori?
GL: eheheh chi saranno… saranno Dagon e Bryan Kazama!!!
RA: ommioddio!!! Sono felicissimo di poter vedere DS stasera!!
GL: eh lo so ragazzo mio lo so!
RA: grazie ancora signor Looney!!
GL: figurati…ALLORA DIRETTORE!!! IL MIO CAFFè!!!
******************************************************************************

Rob Raziel vs Mark Harrison (Steel Cage match)

Carter: ronf…ronf…ronf…
Smith: YEEEEEEEEAAAAH!!!
Carter: AHHHHHHHHh ma sei scemo???
Smith: scemo? Come scemo?! Guarda stanno montando la gabbia !!!
Carter: ecco bravo vacci tu come l’animale che sei!
Smith : ma come ti permetti!!!
Carter: come sarebbe a dire come mi permetto! Stavo sognando e tu mi hai svegliato!!!
Smith: ma qui siamo a Death shiver!!! C’è il sangue l’ultraviolence come puoi dorminre
Carter: gia giusto …scusa anzi ti offro da bere tieni…
Smith: scusa? Cosa c’è li dentro veleno ?
Carter: Bevi!
Smith: grazie Carter! Non pensavo mi volessi cosi bene!!
Carter: se se se bevi!
Smith: glu glu glu bona!!!
Carter: gia il mio succo di limone corretto al Valium è bonissimo!
Smith : Valium?? Ma è un sonnifer…ohhhhh ronf …ronf …ronf
Carter: ahhhh dolce russare!!! tecnico del suono fai piano che qua si dorme!


Mark Harrison è nell’arena e controlla che la gabbia sia sicura senza stranezze ! entra nella gabbia e attende il suo avversario!!!Ecco che Rob raziel fa la sua entrata nello stage!!! Armato di una sedia avvolta nel filo spinato!!! Mark Harrison protesta con il direttore di gara intimandolo di togliere l’arma a Raziel!!! Ma qui siamo a Death Shiver e queste regole da bimbiminchia non valgono!!! L’’arbitro gli ordina di stare buono e Harrison osserva il suo avversario entrare nella Gabbia!!
Raziel corre verso Harrison con sedia alzata ma Harrison prevede il colpo e Satla e performa uno splendido Dropkick sulla sedia che Colpisce in pieno volto Raziel!!! Il match è iniziato con un violentissimo colpo!!! E Raziel si apre un piccolo taglio sulla testa!! Harrison rialza il suo avversario , Irish wip contro le corde e anche lui prende una rincorsa contro le corde opposte Per poi saltare e Tornado DDT!!! Harrison si rialza velocemente e rialza anche il suo avversario lo afferra e lo tiene in aria per uno splendido suplex!! Ma Raziel sembra reagire!!! Riversa la mossa e si porta dietro al suo avversario prende una rincorsa contro le corde e dropkick of Doom!!! Che colpo per Harrison!!! Ma non è finita Raziel colpisce il suo avversario con una serie di veloci calci alle gambe!! Poi ne afferra una e inizia a colpirla sempre con più forza!!finche non immobilizza il suo avversario nella figure 4 leg lock!!! Ommioddio!!! Harrison urla dal dolore tenta di avvicinare una mano alle corde ma non ci riesce!!! Raziel continua ad applicare potenza!!! Impressionante!!! Harrison non è noto per la sua resistenza cerca in ogni modo di raggiungere delle corde!! Ma cosa fa? Ha afferrato con una mano la sedia spinata che era abbandonata li vicino!!! E con la forza della disperazione colpisce sia la sua che le gambe di Raziel che è costretto a mollare la presa!!! Cavoli c’è proprio da dire a mali estremi, estremi rimedi!!! Ma anche Harrison si è procurato dolore… sarà stata la mossa azzeccata oppure no? Harrison si porta a carponi verso le corde! Mentre Raziel urla ancora dal dolore a terra.
Harrison si porta in piedi con qualche stento anche Raziel sembra volersi rialzarsi , Harrison allora decide che è il momento di approfittarne si porta deitro il suo avversario che piano si rialza, Raziel si gira e Harrison come un felino lo colpisce all’addome e poi Twist of fate devastante!!!Raziel torna a dormire a terra! Mentre Harrison decide che è il momento di scalare la gabbia!!! Sale con insicurezza sulle corde forse per il dolore alla gamba! E piano si porta verso la cima della gabbia sta per raggiungere la sommità forse può farcela!!! Ma cosa succede? Raziel è in piedi!!! Raggiunge il suo avversario con molta velocità!! Harrison è ormai a cavalcioni sulla cima della gabbia!!! Ma Raziel gli impedisce di scendere!!! I due se le danno di santa ragione!!! Si cambiano una serie di devastanti pugni!!! Raziel si porta a cavalcioni anche lui!! Harrison è Raziel sono entrambi sulla sommità della gabbia!! Ma Harrison colpisce questa volta con un pugno molto più violento Raziel!!! Che sembra cadere ma rimane sulla sommità quasi addormentato in peidi!! Harrison allora tenta di scendere dalla gabbia e si porta seduto dalla parte della via d’uscita sta per lanciarsi a terra! ma Raziel si è svegliato!!! Lo afferra per il collo e Spinge nel ring Harrison, ma Harrison forse per un riflesse si aggrappa a Raziel e cosi entrambi cadono nel ring !!!! mio dio che colpo!!! Il rumore è assordante i due atleti sembrano svenuti!!! Qualche paramedico sembra voler raggiungere il ring!

Carter: mio dio… persino io mi sto emozionando!!!
Smith: Auuuuuuughh cosa sta succedendo…ma…ma cosa ci fanno quei due morti in mezzo al ring!
Carter: ti sei addormentato!
Smith: te sei un balordo!!! Auuuuugh
Carter: zitto e dormi!!!
Smith: come faccio a dormire!!! Auuuugh hey ma…ma quello è Looney!!?
Carter: eh?

Looney arriva correndo come un pazzo!! Fermando i paramedici!!! Urlando che il match deve continuare e che nessuno gli ha detto di intervenire!!! Mio dio come è possibile!!! Sia Harrison che Raziel non danno segni di vita! No aspettate!!! Impressionante Harrison si sta rialzando!!! Looney se ne accorge!! E si avvicina alla porta della gabbia!!! L’arbitro sembra volere allontanare Looney che lo insulta!!! Looney libera la porta dal lucchetto! Mentre Harrison sembra completamente sveglio!!! Ma…cosa diavolo???!!! Looney apre la porta ad Harrison chiamandolo per farlo uscire!!!
Harrison è sbalordito!!! O forse è troppo rintronato a causa del colpo per capire quello che sta realmente succedendo!!! Si avvicina alla porta mentre Raziel sembra riprendersi!!! Ma ormai Harrison sta per uscire ha quasi un piede fuori dal ring!!Ommioddio ma cosa fa!!! Looney ha sbattuto con violenza la porta in faccia ad Harrison!!! Che cade a terra come un sacco di patate !!!Sul suo volto si è aperta una ferita violenta!!! Ommioddio che colpo!!! Looney ne sa una più del diavolo!!! Raziel intanto si è svegliato!! È in piedi!!! Sale con velocità sulle corde!!! E Flying Splash!!! Mio dio!!!! Che colpo!!! Va per lo schienamento!!!
1….2….3!!!!! ha vinto!!! Raziel ha vinto questo match!!!dove entrambi i lottatori hanno dato sfogo a tutte le loro forze!!!Looney ora fa passare i medici!!! Mentre ride soddisfatto!!!
Vincitore by pinfall: Rob Raziel

Carter: mio dio che match!!! E per una volta me lo sono goduto senza i tuoi stupidi commenti!!
Smith: ma io …io non l’ho visto! Cosa …cosa è successo?
Carter: ummm non sapevo che il Valium provocasse amnesia…
Smith: cosa?
Carter: niente!!!ehm… rhhh…ah !! hai visto che balordo Looney!
Smith: Gia per una volta siamo d’accordo!!
Carter: ehhh gia…fiuuu non si è accorto di niente!!
Smith:a ccrgermi di cosa?
Carter: niente niente…

******************************************************************************

Risuona “Iron man” dei Black Sabbath, e subito compare sullo stage il Deadly Shiver Champ, Stivi, che si dirige verso il ring con passo deciso. Sul quadrato non vediamo le poltrone bianche in finta pelle di sabato scorso, bensì un trono, imponente e dorato. Cos’avrà in mente l’Iron Man? Afferra il microfono e sembra pronto per spiegarcelo.

Stivi: “Ehi, people, olè! Bentornati a The S-planation, dove tutto è chiaro! Una bacio alle belle donne presenti nell’arena… Ogni tanto piace fare anche a me la parte che è propria del WSTT. E in più, io non ho nemmeno l’Inquietante tra i piedi. Che spasso! So cosa starete pensando. Avete visto questo trono, e la reazione più logica sarà: ecco, adesso questo si mette a fare il megalomane, sostenendo di essere il re di Death Shiver, eccetera eccetera. E io vi rispondo… Sbagliato! Questo è sì un trono da re, ma del Re delle Occasioni Perdute, vale a dire Riky! Non so se, dopo lo scherzetto che gli ho fatto la settimana scorsa vorrà ripresentarsi in questo talk show, ma avete visto? Nemmeno in un Non Title match è riuscito a mettermi sotto. Chissà cosa si sarà messo in testa di fare, a Ligth within’ Darkness. Mah! È per questo che ho deciso di donargli questo trono e questa appropriata corona.”

Stivi afferra una corona contornata da un paio di orecchie d’asino. Ed evidentemente la cosa non deve essere risultata tanto gradita al rugbista, in quanto l’arena si riempie della musica dei Merdonals e l’italiano si presenta sullo stage, precipitandosi poi sul quadrato e armandosi di microfono. Stivi gli porge la corona e contemporaneamente lo invita a sedersi sul trono, ma Riky fa una smorfia.

Riky: “Col cazzo ch accetto questo trono!”
Stivi: “Siamo volgaretti, stasera, eh?”
Riky: “Risparmiami le tue battute da quattro soldi… Io sono qui per informarti che le tue ossa subiranno un brutto shock la prossima settimana a Ligth within’ Darkness, e che ti farò smettere di voler irridere chiunque come fai anche adesso!”
Stivi: “Come vuoi. Come vuoi… non sarà! Ma bando alle stronzate, sappiamo benissimo entrambi perché siamo qui, Looney deve averti informato.”
Riky: “Certo che lo so, anzi vado a spiegarlo anche alla folla. Questa sera…”
Stivi: “Ehi! È il mio talk show questo! Spiego io! Questa sera, people, olè! Avremo una puntata speciale a Death Shiver. Sì perché io e Riky non avremo un match one vs one, bensì lo “Spit Your Poison”!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Stivi: “Niente di più semplice. Io sceglierò un avversario per Riky, e Riky sceglierà un avversario per me!”
Pubblico: “That is awesome!”
Stivi: “Vado io per primo, se non ti dispiace… L’avversario di Riky, in un Madness of Glass match, è…”

Risuona la theme song di Matt Draven, e il lottatore si porta sullo stage ed osserva il suo avversario sul ring, con sguardo truce. Riky sembra piuttosto impressionato dalla scelta di Stivi, ma subito dopo si gira verso l’Iron Man con un sorrisetto ironico e furbesco.

Riky: “Okay, d’accordo, bella mossa… Ma ora tocca a me. Per cui presento alla folla il mio prescelto per sfidare il, ancora per poche settimane, Deadly Shiver Champion, Stivi!”

“Nuke Dukem”! I Metallica anticipano l’ingresso sullo stage del Flames master, che sorride a Stivi e si sfrega le mani in vista della loro sfida. Stivi è paralizzato dalla sorpresa, lascia cadere a terra il microfono e non riesce a battere ciglio. Riky ha veramente colto nel segno con questo colpo a sorpresa! Le ultime immagini di The S-planation ci mostrano dei primi piani incrociati degli sfidanti: Riky perplesso e Matt Draven arcigno e risoluto; Pixero sarcastico e sicuro di sé e Stivi visibilmente preoccupato…


******************************************************************************

Smith: "Ci spostiamo in aeroporto..."
Carter: "Ma dai! I lottatori se ne vanno e non c'è più lo show?"
Smith: "No, avremo un match proprio lì!"
Carter: "Che sfiga..."

AIRPORT BRAWL MATCH: Dagon vs Bryan Kazama

E le telecamere si collegano con il “Quad City International Airport”,, il più vicino all’arena in cui si sta svolgendo questa puntata di Death Shiver… I due lottatori coinvolti in questo match dalla strana stipulazione sono Bryan Kazama, uno dei puristi della federazione, e Dagon, che la scorsa settimana ha malmenato violentemente il suo avversario al termine del suo match con Bass… Vediamo che i due contendenti entrano dentro l’aeroporto dagli ingressi e si ritrovano nella Hall, dove è già presente un arbitro che dà il via al match!!!

E quindi si parte con Dagon che subito si dirige a corsa verso Kazama che, ancora impreparato, subisce subito una Spear su un carrello porta-valigie e subito finisce verso il muro sul carrello, ma il Demone Distruttore è una furia, e lo risolleva subito cominciandolo a colpire con una serie di pugni… Non riesce però Kazama a fermare questa scarica, ma riesce a contenerla cominciando a rispondere con dei cazzotti sull’addome basso… Dagon comincia a sentire un po’ la contromossa e decide di whippare l’avversario verso il nastro trasportatore dei bagagli!!! Clothesline da parte di Dagon che getta l’avversario sul nastro e lo avvia!!! Cosa vuol fare? La striscia comincia a muoversi, e mentre un inconscio Kazama viene inghiottito dall’aeroporto, Dagon va a prendere una valigia posizionata poco più in là e si apposta all’uscita del tunnel trasportatore… Appena spunta Bryan, il wrestler proveniente dall’ottavo girone dell’Inferno scaglia il bagaglio verso l’avversario che tramortito e con una fonte zampillante sangue sulla fronte cade nuovamente a terra!

Sensazionale match di debutto per Dagon, che adesso risolleva l’avversario e lo trascina verso un gate dove c’è un aereo posizionato all’uscita… Tuttavia una parete a vetri li separa dal corridoio del gate e Dagon decide di infierire nuovamente sul suo avversario… Infatti lo afferra nuovamente per un braccio e lo vorrebbe mandare addosso alla porta, ma Kazama riesce dal nulla a invertirlo e manda Dagon a frantumare la porta in mille pezzi!!! Ma cosa più importante The Torment Driver riesce, dopo una capriola all’indietro, a riportarsi immediatamente in piedi, anche se con la schiena sanguinante!!! The Evil nuovamente in controllo del match tira un calcio nella pancia all’avversario e mette a segno un DDT sui vetri rotti!!!

Schienamento: 1… 2… Noooooooooooooooo!!! Niente da fare!!!

Ma è il momento di uscire, ed entrare nell’aereo… I due si dirigono su per le scalette, con Dagon che ormai guida dove vuole il suo avversario, e adesso i due sono sull’aereo, il wrestler infernale sbatte la testa dell’avversario sulla porta del velivolo, quindi la apre e i lottatori entrano! Dagon getta Kazama a sedere su un seggiolino legandolo con la cintura, dopo di che si dirige nella cabina di pilotaggio e divelle la leva di comando del mezzo!!! Quindi si dirige dove aveva lasciato Bryan, prende la mira e la usa come una mazza da baseball… Ma Kazama si sposta!!! Con una rapidità di riflessi lodevole, il purista si sposta ed attacca alle gambe il lottatore dell’Inferno cercando di farlo cadere a terra, ma quest’ultimo si aggrappa alle maniglie e riesce ancora una volta a rimanere in piedi!!!!

Intanto lo stesso Bryan si è disfatto della cintura ed è andato ad appropriarsi della barra metallica che costituiva la cloche per servirsene, seppur controvoglia, sul suo avversario… E infatti gliela tira nell’addome, piegandolo in due, quindi lo manda a sbattere contro la porta della cabina di pilotaggio dopo un irish whip, e quindi gli tira nuovamente la cloche sulla schiena!!! Adesso il wrestler proveniente dall’inferno si è accasciato sulle ginocchia, ma non vuol cadere, non si vuole far schienare, e ce la mette tutta per non sentire i colpi che gli vengono inferti… Stringe i denti ad un’altra mazzata, ma adesso Kazama si è disfatto dell’arma per ritornare al suo stile di combattimento preferito, e quindi prepara il suo avversario per la Lethal Injection all’interno dell’aereo… Lo prova a sollevare, ma non vi riesce! Tenta di nuovo… Ancora niente! Allora Dagon in un attimo di incertezza prende per un fianco e per i pantaloni l’avversario, e lo spedisce giù dalle scalette d’ingresso!!! Kazama rotola giù, ormai esanime, ma Dagon non ha ancora finito… Infatti The Almighty si precipita giù, afferra l’avversario per la testa, gliela mette sotto le sue gambe, lo carica sulle spalle e… Inferno Rules sulle scale!!! Trascinato a terra, si va per lo schienamento… L’arbitro, che ha seguito tutto l’incontro e viene per la seconda volta chiamato in causa, si china per contare…

1…

2…

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il match è finito!!! Un più che integro Dagon dimostra tutta la sua potenza in un match in cui non è mai volato a terra, e ora egli si dirige verso l’edificio per andarsene immediatamente, con tutte le luci dell’aeroporto che si spengono, mentre dal nulla l’aereo su cui sono stati fino a ora, con un’esplosione fragorosa, prende fuoco!!! E con queste immagini sul Titantron, rientriamo nell’arena per andare avanti con Death Shiver!

WINNER OF THE MATCH BY PINFALL: Dagon!!!

Smith: "Visto che botto?"
Carter: "Sì, ma quello era l'aereo con cui dovevamo tornare però!"
Smith: "Giurami di no!"
Carter: "Purtroppo è proprio quello!"
Smith: "Che sfiga!"

******************************************************************************

Darkman sguinzaglia i suoi soldati per le stanze del backstage, chiedendogli di cercare Ifrit. La ricerca si rivela alquanto infruttuosa e piuttosto rumorosa. Interviene Looney che chiede spiegazioni e sancisce un 3 vs 3 Elimination match fra 3 booyas di Ifrit e 3 soldati di Darkman. Aggiunge che lui e Ifrit saranno ammanettati assieme sullo stage per evitare che si intromettano. E gli dice di far presto a scegliere i contendenti, perché il match è NEXT.

******************************************************************************

Ifrit’s booyas vs Darkman’s soldiers (3 vs 3 Elimination match)

Risuona l’ormai ultranota marcia militare per annunciare i tre soldati di Darkman impegnati sul ring questa sera. Questo è un match molto particolare, con i leader che rimarranno a guardare dallo stage, ammanettati fra loro. Vediamo che i tre soldati hanno un numero sul petto della divisa, quindi li chiameremo semplicemente #1, #2 e #3. Risuona una musica tetra e suggestiva e le luci si abbassano, ed ecco sullo stage arrivare i tre enigmatici incappucciati di Ifrit, i booyas, come lui stesso li chiama. Distingueremo questi tre lottatori dal diverso colore del cappuccio, quindi avremo Black Booya (di dimensioni veramente notevoli), Brown Booya e Grey Booya. Salgono sul ring, sarebbe tutto pronto, ma prima dobbiamo vedere Ifrit e Darkman… che appaiono sullo stage già ammanettati! Si guardano in cagnesco, tra i due è già più che evidente che non corre buon sangue visto quello che è accaduto nelle ultime settimane! Suona il gong… E SI PARTE! Black Booya affronta #1. Il soldato gira intorno al gigante, che è davvero imponente in quanto a muscolatura. Parte #1 con una BASEBALL SLIDE, ma Black Booya evita con un salto verso sinistra, attende che il soldato si rialzi e colpisce con un BIG BOOT. Solleva #1 e si fa passare uno dei bastoni, col quale colpisce #1 in piena fronte! #1 già sanguina. Black Booya continua la sua azione armato di bastone, colpisce una, due, tre volte. Intanto Darkman e Ifrit battbeccano sullo stage, Darkman sembra molto alterato per l’azione che sta vedendo, ma l’abate dell’orrore gli consiglia di guardare cosa sta avvenendo sul quadrato. BLACK BOOYA, CON UN RAPIDO MOVIMENTO DELLA MANO, HA INCENDIATO IL BASTONE ED INFIERISCE SULLA SCHIENA DI #1! Il soldato urla di dolore, e cerca disperatamente di liberarsi per portarsi all’angolo, ma senza riuscirci. Black Booya ripassa il bastone a Grey Booya, che lo pone all’altezza dell’angolo. IRISH WHIP di Black Booya… E #1 COZZA CON LA FRONTE CONTRO LA PUNTA INFUOCATA DEL BASTONE! Incredibile! #1 crolla a terra, Black Booya gli si stende sopra 1… 2… e no! Non si sa come ma #1 riesce a liberarsi, alzando una spalla! Black Booya dà il cambio a Brown Booya, che entra sul ring, afferra #1 e gli torce il braccio. #1 ha però uno scatto di orgoglio, si dà la spinta con i piedi sulla terza corda, compie una capriola e si sottrae dalla torsione, ma non dalla presa. Prova una CLOTHESLINE, Brown Booya evita, mantenendo la presa porta il braccio di #1 dietro alla schiena del soldato e gli torce il polso. #1 cerca una gomitata, ma ancora Brown Booya evita, si riporta di fronte al soldato e riapplica la torsione; ma stavolta si espone e viene raggiunto da un HEEL KICK del soldato che lo manda al tappeto. ELBOW DROP di #1, ma Brown Booya si sposta, lo afferra e BRAIN BUSTER, quindi dà il cambio a Black Booya. Il poderoso personaggio si fa passare un altro bastone, lo incendia e getta a terra l’arma, quindi afferra #1… E CHOKESLAM SUL BASTONE INFUOCATO! Va per lo schinamento. 1… 2… e 3! È #1 IL PRIMO ELIMINATO DEL MATCH! Entra sul ring #2 e Black Booya dà l’opportunità anche a Grey di fare il suo ingresso. #2 si lancia sulle corde, SHOULDERBLOCK ma Grey Booya non si sposta di un centimetro! Nuovo lancio, nuova SHOULDERBLOCK, e stesso risultato! Grey Booya scuote il capo, Ifrit se la ride sullo stage, e Darkman gli chiede cosa diavolo ci trovi di divertente. Terza SHUOLDERBLOCK e questa volta Grey Booya ne approfitta per applicare un BULLDOG… UN BULLDOG SUL BASTONE ANCORA PARZIALMENTE INCENDIATO! Grey Booya si fa passare una mancita di puntine da Black Booya… E LE STROFINA SULLA FRONTE DI #2, CHE URLA DI DOLORE! L’azione continua e #2 sannguina in maniera incredibile… e cede, cede! ELIMINATO ANCHE #2!! Sullo stage, Darkman fa un gesto di stizza, e Ifrit lo guarda con simulato dispiacere per deriderlo. Entra #3, fa il saluto militare al suo generale… ma quando si gira si trova accerchiato da tutti e tre i booyas di Ifrit! Hanno una matassa di filo spinato in mano e ne approfittano per avvolgervi #3 il più stretto possibile. Il soldato grida, le sue braccia si riempiono di sangue e anche la giacca militare si fa scura e umida sulla schiena. Sul ring rimane Brown Booya, che afferra #3 e applica una SIDEWALK SLAM. Dolore incredibile per il soldato che non sembra in grado di reagire. Brown Booya si fa passare una sedia intarsiata di chiodi. UNA NAILED CHIAR CON CUI COLPISCE #3 ALLA TESTA, ALLA SCHIENA, ALLE GAMBE! Il soldato stramazza al tappeto. Brown si fa passare un’altra sedia, questa volta normale, da Grey Booya, la pone sotto alla testa di #3… E CON-CHAIR-TO CON LA NAILED CHIAR! Massacro totale nei confronti di #3, che non accenna ad alcuna reazione! Brown Booya lo copre. 1… 2… e 3! E i Booyas di Ifrit stravincono questo Elimination match che si è trasformato in una carneficina!
Vincitori: Ifrit’s booyas (3-0)

Darkman compie un gesto di stizza di fronte alla disfatta dei suoi soldati, e cerca di portarsi sul ring. Ma Ifrit lo blocca e tra i due parte una scazzottata stile brawl. Sembra avere la meglio Ifrit, che può contare sulla libertà del braccio destro, suo lato forte, mentre Darkman si deve affidare all’arto sinistro, che è invece il suo braccio debole. Scambio violento. Ifrit, Darkman, Ifrit, Darkman, Ifrit, Darkman, Ifrit, Ifrit, Ifrit, Ifrit, IFRIT! Darkman sembra stordito, così l’abate dell’orrore ne approfitta per sferrargli un calcio nel costato… E CONNETTERE UNA JACKHAMMER SULLO STAGE! Darkman è inerte a terra, mentre Ifrit si flette sul ginocchio sinistro e lo irride. I booyas non impegnati nella contesa accerchiano i due e festeggiano la vittoria incendiando i bastoni e incrociandoli fra loro, in una scena molto suggestiva. Bottino pieno per il Team Ifrit, che si presenta alla grande al Follow Yoru Leader Death match di Ligth within Darkness!

Smith: "..."
Carter: "..."
Smith: "Che paura..."
Carter: "Sssst! Magari non ci vedono..."

******************************************************************************

Ci troviamo all’interno di un casa ben ordinata e vediamo una donna affaccendata a riordinare con cura maniacale. Suona il campanello, e la donna va ad aprire, facendo apparire sull’uscio Captain Alitoso accompagnato dal fido Vekkio Man.

Donna: “Ah, meno male che ti sei presentato a casa, finalmente! Si può sapere dove sei stato?”
C.Alitoso: “A salvare il mondo!”
Vekkio Man: “Eh, mia cara… Questo è un mondo difficile. Non è cambiato molto da quando io…”
Donna “Ma stai zitto tu, vecchiaccio!”
Vekkio Man: “Ma lasciami raccontare…”

Ma suona il telefono cellulare di Captain Alitoso che risponde e lo passa a Vekkio Man.

C.Alitoso: “È per te…”
Vekkio Man: “Per me?”

Vekkio Man si porta il ricevitore all’orecchio e si sente urlare contro: “STAI ZITO!”

Vekkio Man: “Ma…”
Aldruji: “ZITO!”
Vekkio Man: “Ma io…”
Aldruji: “Stai…”
Ladruji: “… ZITO!”

Vekkio Man rimane interdetto, dopo che la comunicazione viene interrotta, e rinuncia a continuare il suo racconto.

Donna: “Venite a sedervi a tavola, invece, che è pronta la cena. Ma pensa te… sei giorni che manca da casa.”
C.Alitoso (sedendosi): “Eddai, io rischio la vita e tu…”
Donna: “E io?! E io sempre qua, da sola, a sgobbare in casa. Oh, ma adesso la finisce. Eccome se la finisce.”

Alitoso sussurra a Vekkio Man: “Adesso la sistemo io.” e si gira verso la moglie per alitarle in faccia, ma questa è lesta a serrargli la bocca con del nastro adesivo e a legarlo stretto alla sedia.

Donna: “Dicevo che da ora si cambia. Ora tu te ne stai a casa e io vado in giro a salvare il mondo! E diventerò…”

Gira su se stessa in maniera vorticosa e quando si ferma indossa una tutina blu con legata sul collo una traversa a mo’ di mantello. Sulla tutina è scritto: SH.

Donna: “Diventerò… SuperHousewife!”

Detto questo apre la finestra e vola via a cavallo dell’aspirapolvere, come una strega modernizzata.

C. Alitoso: “Mmmmm, mmmmmmmmm, mmmmmmmmmmmmmmmmm!”
Vekkio Man: “Che ci vuoi fare, le donne non sono più quelle di una volta. Ricordo che ai miei tempi…”
Driiin.
Vekkio Man: “Pronto?”
Aldruji e Ladruji: “STAI ZITO!”
Vekkio Man: “…”

******************************************************************************

“Spit Your Poison #1”: Riky vs Matt Draven (Madness of glass match)
Siamo giunti al primo Spit your poison match di stasera dove si affronteranno il N°1 contender al titolo maggiore di Death Shiver e “Lonewolf” Matt Draven.
Il match sarà un Madness Of Glass cioè t tutto attorno al ring sono poste numerosissime lastre di vetro impilate su cui sono poste altre armi.
Ma bando alle ciance! Ecco che entra riky osannato dalla folla sulla sua Theme Song Smash It All dei bravissimi e sconosciutissimi Merdonald's, riky sale sul ring e attende il suo avversario.
Anathema risuona nell’arena e Matt Draven fa il suo ingresso dallo stage.. sale sul ring di corsa e la contesa puòfinalmente iniziare

DIN DIN DIN!

Subito posizione di clinch ma riky chiude draven in una headlock, draven lancia alle corde riky, shoulder block di ritorno di riky su draven, riky prende la rincorsa e prova un’elbow drop che va a vuoto, draven prova un leg drop ma anche questo a vuoto… dopo questo rapidissimo scambio di colpi entrambi gli atleti sono in piedi e si studiano, riky chiede la prova di forza , draven sembra accettare ma lo colpisce con un dropkick to knee, prende la rincorsa e shining wizard connesso! Lo copre :1,2 nulla di fatto riky alza una spalla senza difficoltà, draven solleva riky ma quest’ultimo lo anticipa con una stunner! Riky esce dal quadrato e si avvicina ad una pila di lastre di vetro, ne prende una e la porta sul quadrato e la appoggia al paletto, rialza draven e tenta un’irish whip al paletto, a vuoto! Draven lancia riky alle corde e lo colpisce con un backflip elbow smash! Draven prende furiosamente a calci la schiena di riky, sembra non volersi più fermare…. Draven va all’angolo e appoggia la lastra di vetro parallelamente al tappeto, dopodiché prende lo sledghammer posizionato appena fuori dal ring allungando un braccio fuori dal ring, nel frattempo con uno sforzo addominale notevole si rialza in piedi e prende la rincorsa…. Running lariat sulla nuca di Draven!! Ottima mossa!!
Ma draven non perde la presa allo sledghammer e rialzandosi colpisce riky agli addominali piegandolo!! Butta lo sledghammer a terra , si posiziona di fianco a riky… Rolling Facecrusher sul martello!!!
Draven prova lo schienamento su riky: 1,2,3 no!!! Riky riesce a toccare le corde con un piede… draven si rialza e trascina riky sotto la lastra di vetro… gli prende le gambe… ROCKET LAUNCHER SUL VETRO!!! LA FACCIA DI RIKY MANDA LETTERALMENTE IN FRANTUMI IL VETRO!!! RIKY è UNA MASCHERA DI SANGUE!!
Draven è estasiato dallo spettacolo che gli si presenta davanti agli occhi… scende dal ring e porta sul ring altre 3 lastre di vetro e un piccolo cartone contenente…. NEON AVVOLTI NEL FILO SPINATO!!! Draven impila le 3 lastre aiutandosi con i neon fino a ricavarne una piccola piramide…. Draven alza riky.. lo lancia alle corde aspettandolo ed esegue una drop to hold, ma riky si oppone e con un movimento fulmineo trasforma la drop to hold in una sharpshooter evitando la piramide di vetri…. Riky esegue perfettamente la sharpshooter e draven è in preda al dolore!
Draven tenta di afferrare le corde ma riky lo riporta al centro del ring, draven allora afferra in fretta e furia un neon avvolto nel filo spinato ferendosi la mano e facendo crollare la piramide ma riky , in pieno trance agonistico, non se ne accorge e draven alla cieca tenta di colpire con il neon rotto la schiena di riky… E CI RIESCE!!! Riky è in preda agli spasmi!! Draven ne approfitta con un roll-up! :1,2 riky evita ancora la schienamento ma il colpo infertogli alla schiena può compromettere la sua prestazione nel match… riky è dolorante alla schiena.. Draven ne approfitta provando un superkick sulla schiena di riky ma provvidenzialmente riky cade a terra e draven rimane a penzoloni sulle corde!
Riky raccoglie un neon spinato e lo fracassa sulla testa di draven!! DRAVEN CADE DALLE CORDE E CADE SU UNA PILA DI LASTRE DI VETRO CHE VANNO IN FRANTUMI!!! IL VOLTO DI DRAVEN è PIENO COMPLETAMENTE DEL SUO SANGUE!!
I fan intonano tutti un unico coro

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Riky è enfatizzato da questi cori e prova una manovra molto rischiosa.. sale sulla 3° corda ..è un volo considerevole… salta… e connette con un top rope footstomp sui resti del vetro!! Questa è stata una signora manovra!!
Riky alza draven, tenta un brainbuster sui resti del vetro ma a causa della sua schiena mal ridotta non riesce a proiettarlo!! Draven si libera dalla presa e … FACE ERASER SUI VETRI!!! Riky non ne ha più!!! Draven ha tutte le gambe cosparse di vetri in seguito alla manovra…. Questo match è un vero calvario per questi due lottatori… l’arbitro li conta entrambi a terra…1,2,3,4,5,6,7 draven riesce ad alzarsi…. Draven alza riky di peso… prova un’irish whip sui gradoni e lo connette… ora si porta vicino a riky e prende due sedie, dopodiché prende una lastra di vetro e la posiziona nel mezzo di questo “letto di morte” e poi prende un’altra cosa…. UNA MAZZA DA BASEBALL CON UNA STRISCIA DI NASTRO ADESIVO!!! Draven in preda ad un raptus incontrollabile incomincia a prendere a mazzate una lastra di vetro senza un apparente scopo preciso…. Ah no.. ora capisco!!! ORA LA MAZZA è CIRCONDATA DA PEZZI DI VETRO ATTACCATI AL NASTRO ADESIVO!!! DRAVEN è UN MAESTRO DI SADISMO!! Draven aspetta che si riky si rialzi…. È pronto per colpirlo!! A vuoto!!! Riky si prepara alle sue spalle!!! SPEAR!!SPEAR!!! SPEAR E GLI ATLETI VOLANO SUL “LETTO DI MORTE”!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Riky sembra essere quello che ha riportato i danni minori… riesce a rialzarsi ma è stanco… deve concludere in fretta…rialza draven… LOW BLOW CON LA MAZZA AVVOLTA DAI VETRI!!!
Draven agguanta riky prima che cada… lo porta sui gradoni.. guarda tristemente il pubblico… è PRONTO PER LA FALLING TEAR!!!! LO SOLLEVA!!! MA NON HA LA FORZA PER LASCIARSI CADERE!!! Riky ne approfitta.. toe kick… GLI UNCINA LE BRACCIA!!! PEDIGREE SUI RESTI DELLA LASTRA DEL VETRO ESEGUITO DAI GRADONI!!!! Riky con le ultime forze lo copre in mezzo ai vetri e al sangue… 1………….2…………….3.!!!!
Riky si aggiudica lo spit your poison #1!!!
Vincitore: Riky

******************************************************************************

Riky sta tornando nel suo spogliatoio quando incontra Pixero che si sta dirigendo verso il ring per il suo prossimo match.

Riky: Ehi gigante!
Pixero: Cosa vuoi Riky?
Riky: Vedi di non deludermi… sei un mostro… io ho ridotto ai minimi termini quella cimice di Matt Draven… Tu fai lo stesso con Stivi mi raccomando… voglio che tu lo riduca ad un cadavere camminante… anzi no… qualche osso rotto non sarebbe male… magari una gamba fratturata…
Pixero: Non dire altro.. ho capito
Riky: Buon lavoro allora

Riky dà una pacca sulla spalla al gigante e i due proseguono entrambi per la propria strada.

******************************************************************************

Main Event: “Spit Your Poison #2”: Stivi vs Pixero

Smith: "Main event time, guys!"
Carter: "Possibile che devi sempre urlare!"
Smith: "Ma è il main event, c'è Stivi e..."
Carter: "Io sto Stivi non lo posso proprio vedere!"

Siamo arrivati finalmente al main event di questa puntata i Dath Shiver, il match che stiamo per seguire vedrà contrapposti due grandi lottatori della WBFF, e per l’esattezza il campione di questo fantastico show Stivi ed il neoacquisto di Bloody Desperation. Risuona Duke Nukem ed entra nell’arena l’ospite di questa sera a DS l’amante del Metal PIXERO, il lottatore arriva nel ring sale sui quattro angoli ma non saluta il pubblico sembra che sia molto concentrato sul fatto di dovere affrontare il Death Shiver Champion, ma a proposito di Death Shiver Chump ecco arrivare Stivi sullo stage accompagnato dalla sua solita theme song, Stivi guarda il pubblico saluta mostrando la cintura di campione, poi fissa Pixero sul ring e si lancia nel quadrato con il suo fido sacco delle palle, Stivi fissa subito l’avversario lancia qualche insulto a Pixero che però non si scompone continua a fissare negl’occhi Stivi in modo agghiacciante.

DIN!! DIN!! DIN!!

I due lottatori iniziano a girare attorno al ring fissandossi scambio di sguardi tra i due, ma tutto a un tratto Pixero si ferma al centro del ring ed invita il campione di DS ad attaccare, Stivi guarda il pubblico e poi si lancia verso il suo avversario, braccio teso da parte di Stivi, a vuoto, altro scambio i sguardi e Stivi urla a Pixero che questo è il suo Ring e che se ne accorgerà presto.
Altro tentativo di braccio teso da parte del campione ma va a vuoto ancora una volta e Neck breaker da parte di Pixero e elbow drop, Pixero guarda Stivi, lo risolleva, tentativo subito di Chockslam da parte del flame master ma Stivi scivola e spinge da dietro l’avversario che colpisce il filo spinato anche se sembra non sentire l’impatto Pixero si riavvicina a Stivi, scambio di pugni al centro del ring ma alla fine esce vittorioso dallo scambio Pixero che poi va a segno con un Big Boot ed a seguire esegue un perfetto vertical suplex, Pxero si esalta e poi va a cercare sotto il ring qualche oggetto per rendere la contesa veramente ultraviolance, ecco che ha trovato qualcosa, è una sedia con del filo spinato ed una mazza da baseball, lancia tutto sul ring e poi torna nel quadrato, riporta in posizione eretta il suo avversario e lo colpisce con un calcio al ventre Stivi e poi va a segno con implant DDT ottimamente eseguita, fino ad ora sul ring ha dominato il match Pixero, ed è proprio quest’ultimo che tenta un braccio teso che va però a vuoto e il campione DS va a segno senza fronzoli con la sua 3-way DDT sulla sedia con il filo spinato, la faccia di Pixero è piena di sangue Stivi ha aperto la faccia al rivale, il campione si carica e poi si lancia per un Flying elbow smash a vuoto e Samoan Drop a segno da parte di Pixero è clamoroso come questo lottatore sia capace d’incassare i colpi, Pixero strappa una corda usando la mazza da baseball avvolge il filo spinato alla mazza poi scende dal ring prende della benzina ed un accendino che aveva precedentemente portata a bordo ring, incendia la mazza e risal sul ring, OH MY GOD !!!, va a segno con il barbier flame, prova lo schieramento…1..2..no!! clamoroso Stivi c’è ancora, Pixero si lamenta con l’arbito tentativo di roll up 1..2..no!! Stivi si alza e va a segno con un enziguri kick, prende l’avversario e va con un suplex diretto ma non lascia la presa e continua il rollin 1..2..3..4..5 clamoroso!! Ora Stivi lascia la presa e chiama la Power head scissor, parte e va a segno, roll up di Pixer 1..2no gira o roll up da parte di Stivi 1..2..3 no!! Non è finita Pixero si alza e va a segno con un suplex che va a segno con un suplex sul filo spinato i poi super kick, lo schiena 1..2..3no!! non è finita ancora, che match grande main event fino ad ora a DS il grande Pixero ci sta esaltano anche grazie al supporto di un grande lottatore come Stivi. Pixero butta sul ring tavolo ed una scala, torna sul ring ed attacca Stivi con un Big Boot a vuoto dentativo di roll up 1..2..no! si rialzano insieme e spinebuster da parte di Stivi, il campione mette in piedi il tavolo lo incendia con la benzina mette in piedi la scala successivamente colpisce con calci e pugni il suo avversario poi lo porta con se sulla scala e si prepara per una DDT dalla scala e poi sul tavolo, fissa il pubblico e poi esclama: “Riky guarda il fuoco bastardo” e via si lancia eseguendo una DDT dalla scala sul tavolo infuocato, a segno, ma Stivi ha calcolato male le distanze e va a cadere sul filo spinato aprendosi un enorme ferita sul petto, Stivi è fuori dal ring mentre Pixero è a terra al centro del ring, l’arbitro va a cercare di capire le condizioni dei due lottatori e poi torna al centro del ring.
Stivi a fatica si risolleva ed entra nel quadrato trascinandosi sul corpo del suo avversario, l’arbitro conta 1..2..3no!! come diavolo ha fatto !! Stivi si alza e poi solleva l’avversario lancia all’angolo Pixero e lo colpisce con una valanga!! E S-ecution!! Lo schiena 1..2..3!! è finita Stivi ha vinto questa fantastica battaglia, chiede all’arbitro di dargli la cintura subito anche se non è stato un match titolato , il direttore di gara va a prendere l’alloro di campione di DS, Stivi solleva la cintura urlando ed i pubblico è tutto con lui… ma che succede ?!

è Riky che arriva con una sedia alle spalle di Stivi e colpisce il campione dritto sulla schiena. Stivi cade a terra e lo colpisce con un knee drop, Riky solleva Pixero e gli chiede di aiutarlo, e Pixero al pensiero di poter fare del male a qualcuno si lancia contro Stivi con la sedia colpendolo più volte al volto, Stivi è una maschera di sangue Pixero solleva Stivi e Arada a segno da parte di Riky, Pixero mette in piedi un tavolo ed esegue una spinebuster su Stivi attraverso il tavolo , Riky posiziona una sedia in mezzo al ringe Rack a segno su di essa, Pixero vuole finire il massacro allora mette una sedia al collo di Stivi e sale sulla terza corda Leg Drop sul collo del DS champion, Stivi è in preda a delle convulsioni…Riky e Pixero s’allontanano dal quadrato dopo aver fatto ciò che avevano in mente, Riky grida delle parole irripetibili verso Stivi, le immagini così iniziano a sfumare.

Vincitore:Stivi

******************************************************************************

Sulla sigla:

Card definitiva di “Light within’ Darkness”:

Dagon vs Bryan Kazama (Scaffold Death match)
Loser Leaves Death Shiver: Rob Raziel vs Mark Harrison (Double Hell Death match)
Ifrit vs Darkman (Follow Your Leader Death match)
Deadly Shiver Title: Stivi vs Riky (No Ropes Barbed Wire, 1000 Lighttubes, 1 milion Thumbthacks match)

******************************************************************************

WBFF… Blood is the key!!!

Credits:
DS staff (card)
Stivi (The S-planation + Elimination match + segmento comico)
Fat shark (Steel Cage match, segmento aereoporto)
Andretaker (Airport Brawl match)
Legend killer of raw (Spit Your Poison #1,segmenti,assemblaggio)
(poz17) (Main event)

[Modificato da =LionMatt= 21/01/2007 1.48]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com