Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Luci e ombre extra #1

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2006 12:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 72
Post: 70
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Stivi / Canzano
22/11/2006 18:59
 
Quota

Luci e ombre extra: the Jackal.

Esiste un personaggio più controverso, più difficile da prevedere e decifrare di The Jackal? Di fronte alla sua crudeltà e alla sua intemperanza si rimane a volte sbalorditi. Esecutore di mafia abile come un felino e viscido come un rettile, ha seminato il panico nella WBFF durante gli ultimi mesi, cosa che gli è tornata utile, a quanto pare, dal momento che siede tuttora sul trono della federazione. È giunto il momento, dunque, di gettare uno sguardo più attento e profondo a questo genio del crimine prestato (si spera per lungo tempo) alle corde del ring.

The Jackal’s Pre-WBFF Story

Sul ring si fa chiamare The Jackal. Nessuno sa il suo vero nome. La sua vita privata è costellata di nomi falsi ed enigmi (ad esempio: che significato hanno quelle due A impresse su di un cuore che campeggiano sul tatuaggio?), qualcuno dice che il suo vero nome sia Richard Tomaselli, ma non c’è nessuno a confermarlo con certezza e prove inconfutabili. Rimane The Jackal. E anche se sappiamo che è nato agli inizi degli anni Ottanta, poco trapela dalla sua storia. Sembra infatti che, appena diciassettenne, abbia rischiato la vita in un agguato mafioso, dal quale si sarebbe ripreso colmo di rabbia e cercando vendetta nei confronti degli esecutori materiali e dei mandanti. Lo fa entrando nel giro della mafia, cercando di conoscerne il mondo, familiarizzare con esso per cercare di carpire più informazioni possibili. Ottenuta una soffiata, entra in GCZ e, durante uno show della federazione amica EWF, rapisce la figlia del GM della federazione nascente Kevin Petruzzi. Ricattandolo, finisce per entrare nel main event per il Gladiator Title che vince, dopo un estenuante feud, battendo Rob Market e Rail Rage. Jackal però è tutto fuorché soddisfatto. Non gli basta la cintura? No, vuole ben altro: chiede (sarebbe meglio dire intima) il passaggio di consegne come GM da Petruzzi a… lui stesso! Che cosa aveva in mente Jackal con questa mossa improvvisa? Lo Sciacallo è astuto come una volpe e viscido come un serpente: non fa mai niente per niente; e non sempre ciò che fa, è animato da nobili propositi. Ed infatti, ecco che The Jackal, ottenuto il ruolo di GM, svela le sue reali intenzioni: chiudere la GCZ; cosa che gli riesce, e che gli permette di tenersi la cintura del Gladiator Title come cimelio. La sua arroganza è grande, insopportabile, anche se lui crede di muovere le sue azioni sotto la guida dello spirito della vendetta. Ma la vendetta lo acceca, lo rende poco lucido nei suoi obiettivi, vede nemici ovunque, chiunque potrebbe aver sparato a lui, alla sua ragazza Samantha e al suo amico, in quel tragico giorno in cui la sua vita cambiò…

The Jackal’s WBFF Story (in Pay per View)


ATTO PRIMO: Extreme Desperation 2006.

Al suo esordio in PPV, The Jackal fa vedere subito la sua resistenza, la sua crudeltà, la sua incoscienza. Affronta Kina Kanu in un match che si rivelerà quasi da subito come molto hardcore, e che nel finale tocca il culmine. Qui la gimmick dello Sciacallo prende tutta la sua forma: dopo aver steso Kanu con una violenta sediata che fa perdere i sensi al lottatore, lo posiziona su un tavolo dove vi sono puntine e filo spinato, ed esegue la sua Pay Day dalla sommità di una scala. Fosse tutto qui, la cosa sarebbe sì esaltante e caratteristica per una gimmick, ma Jackal non è uomo dalle mezze misure: prima di eseguire la Pay Day con conseguente schienamento vincente, infatti, dà fuoco al suo avversario! Se la cosa ha lasciato sgomenti il pubblico, beh… non possiamo che dirvi: “Questo è The Jackal, signore e signori! Lui e fatto così…”

OCCASIONE MANCATA: Blood River 2006.

Contro Robert Dumas, lo Sciacallo ha l’occasione per centrare il suo primo titolo in WBFF: il Desperation Iron Man Title. La stipulazione è da brividi (un Hardcore match per iniziare, un Inferno match per continuare e un Ladder match per finire). Il primo match va appannaggio dell’esecutore di mafia, che connette una Hardcore Pay Day su Dumas, utilizzando una barra al neon posizionata sotto al gomito. È un bump dal quale il Desperation Man Champ non sa riprendersi e così The Jackal va sull’1-0. E il match riprende con la stipulazione “Inferno”. Fiamme tutto attorno al ring, la situazione si fa incandescente, e non solo metaforicamente. Ma nel secondo round del match lo Sciacallo compie un’ingenuità: convinto di aver ottenuto il pin vincente (la vittoria si ottiene per pin, sottomissione o facendo bruciare l’avversario), si gira verso l’arbitro e inscena una lunga protesta, che gli fa perdere il controllo del match; Dumas, da buon campione, ne approfitta e getta Jackal fuori ring. I jeans di Mr. 1 Shot si incendiano: 1-1. Nel terzo round (un Ladder match) lo Sciacallo vende cara la pelle, e sembra anche poterlo portare a casa (con cintura annessa), ma proprio quando sembra fatta, Dumas, detto il Bastardo, lo getta dalla scala e afferra la cintura, mantenendo il titolo. Appuntamento mancato con un regno da campione per l’esecutore di mafia… ma occasione solo rimandata. Vedremo come più avanti, ma prima…

PRONTO RISCATTO: Gates of Hell 2006.

Il pronto riscatto dell’esecutore di mafia avviene in un match che, alla vigilia, non sembrava dover essere a suo appannaggio: un You’re Under Arrest match contro il poliziotto Market. Eppure, dopo una lotta intensa, è proprio colui che per logica avrebbe dovuto finire con i ceppi ai polsi ad ammanettare l’avversario. Detto così avrebbe del comico: The Jackal che riscrive le regole del genere “Guardi e ladri”, ma di comico c’è gran poco. Nel finale, infatti, Jackal colpisce Market con il manganello strappato al poliziotto, lasciandolo a terra in un lago di sangue. Il poliziotto appeso alle corde e sanguinate lascia il pubblico di stucco. Ancora una volta lo Sciacallo ha lasciato il segno.

NÈ VINCITORE NÈ VINTO: Stop the Panic 2006.

A Stop the panic attacca Bruce Borgetti, aiutato dalla ormai ex moglie del wrestler di Chicago, colpendolo violentemente con una barra al neon. Jackal crede così di averlo messo fuori combattimento per il match, ma quanto errata si rivelerà la sua opinione! Bruce e Jackal si affrontano in una match incredibile, senza esclusione di colpi e soluzione di continuità alcuna. Un match estremamente tecnico, nella cui prima parte lo Sciacallo (e Bruce con lui) può dar mostra delle sue doti tecniche, accantonando per un attimo la furia iperviolenta del suo hardcore style. In un secondo momento, appaiono tavoli, sedie, filo spinato… è lecito credere, a questo punto, che il match giri in favore di Mr. 1 Shot, ed invece è proprio Bruce a primeggiare, procurando ferite alla testa dell’esecutore di mafia. (Ma anche lo stesso Jackal non è da meno: applicando la sua This is the End, riduce Bruce ad una maschera di sangue.) E proprio nel momento in cui per Jackal sembravano aprirsi le strade della vittoria, ecco che si trova vittima di una dolorosissima mossa di sottomissione applicatagli dal suo avversario. Cederà? Non cederà? Beh, non lo sapremo mai! Con una mossa astuta, e tirando in ballo la partecipazione dell’ex marito al PPV successivo (al quale dichiara di volerlo vivo e integro per affrontare la EWF), Sylvia Borgetti (che da qui in poi si farà chiamare con il suo cognome da nubile, Madison) sancisce la fine del match, salvando il suo assistito. Come sarebbe andata a finire, se la donna non fosse intervenuto in tale maniera? Probabilmente non lo sapremo mai. Forse però è lecito pensare che alla fine Jackal, stremato e sanguinante, avrebbe ceduto alla mossa di Bruce… e quindi lo Sciacallo deve molto più di un caffè a Sylvia se, nel PPV successivo, avrà l’opportunità di entrare nell’Olimpo della WBFF.

SUL TETTO DEL MONDO: The End of an Era 2006.

La grande occasione è dunque arrivata: può mirare al titolo mondiale della federazione, sfidando il campione in carica Dan Dracomir, in un Third Blood match. Il primo punto lo confezionano entrambi con una mossa su dei tavoli ed una lastra di vetro: entrambi sanguinano, entrambi sono 1-1. Successivamente Jackal, mentre appaiono sul ring una serie impressionante di armi, attacca Dracomir e gli provoca una seconda ferita e si porta in vantaggio: 2-1. Ma Dracomir non ha nessuna intenzione di lasciar vita facile allo Sciacallo, e dopo una bella reazione, creando una croce con barre al neon legate da filo spinato, ferisce l’esecutore di mafia e il rumeno si porta in perfetta parità. Ma sarà ancora una volta il filo spinato ad incidere sul match (e sulla carne), e ancora una ferita addominale ad essere protagonista. Stavolta però è Jackal abile ad avvalersi di tale arma… e suona la campana. Lo Sciacallo è WBFF Undisputed Champion per la prima volta in carriera! Ma non può godersi la vittoria ed il titolo per intero: la cintura deve essere difesa, più avanti nello show, contro il Reverend Krancher. Jackal affronta il secondo match notevolmente debilitato, sembra senza scampo, visto che il reverendo sembra cercare di approfittare della maggiore freschezza atletica che lo contraddistingue. Le ferite però non fermano lo Sciacallo. Pieno di cerotti, dimostra una grande intelligenza tattica, evitando power moves che potrebbero ulteriormente stancarlo, preferisce giocarsi la contesa utilizzando prese di sottomissione, e lasciando all’avversario l’onere semmai di aumentare la velocità del match. Ed infatti è proprio una mossa di sottomissione, la terribile Walls of The Jackal, che gli permette di vincere il match: Reverend Krancher non è in grado di resistere al dolore della mossa, e cede, contribuendo così a coronare una serata impeccabile per questo odiatissimo lottatore di Los Angeles. Ma i boos dei tifosi possono essere quanti a loro pare, la sostanza in realtà non cambia: Jackal è sul tetto del mondo, è WBFF Undisputed Champion; non solo: nella stessa sera, vince il titolo e lo difende poco dopo, nonostante stanchezza e ferite. Che impresa! Un’impresa che lo pone accanto ai grandissimi della federazione, come Bruce Borgetti, Black Devil, Destroyer.


Warning: the future!

Che lo Sciacallo dovesse avere addosso gli occhi di entrambi i roster, era inevitabile: la cintura che porta con sé fa gola a molti. Ora che si trova al top della federazione, molti avranno l’intenzione di spodestarlo, e sarebbe dunque d’obbligo per l’esecutore di mafia muoversi con discrezione e cautela. Ma abbiamo già detto che lui non è uomo dalle mezze misure, e fedele a questa sua caratteristica ha da subito ingaggiato un feud durissimo con Denny Leone, suo prossimo sfidante, inimicandosi tutta la famiglia: ha attaccato la moglie di Denny, ha rapito la nuova compagna di Jack Leone, in avanzato stato di gravidanza, accelerando il suo parto, e di fatto rischiando di comprometterlo. Fedele al suo stile, certo (in pratica, non ha fatto altro che rimettere in scena il rapimento della figlia del boss della GCZ), ma stavolta osare tanto potrebbe costargli caro: JL non commetterà certo l’errore che fu di Petrucci, non cederà mai al ricatto, non darà mai in mano la federazione a The Jackal, memore delle sue gesta precedenti in questa veste. Leone senior è uomo dai nervi d’acciaio, è owner con gli attributi, che ne ha passate troppe per poter ancora contemplare la paura nel suo vocabolario. Jackal potrà portarlo all’esasperazione, ma Mr. 1 Shot dovrà stare attento: mettersi contro la famiglia Leone è pericoloso, Denny è avversario da non sottovalutare, anzi da prendere con le pinze, visto con quanta carenza di timore reverenziale lo ha affrontato durante la firma del contratto, nell’ultimo show targato Bloody Desperation. Ma Jackal va avanti per la sua strada, non controlla nemmeno la lunga via tormentata che lo ha portato fin dove è arrivato, in cima alla WBFF, e va verso il PPV Extreme Rumble con l’arrogante sicurezza dei più forti; e dei più sfacciati, va doverosamente aggiunto. Questa arroganza, questa superbia lo porteranno alla definitiva consacrazione o ad una rovinosa caduta? Lo sapremo domenica prossima. Ma anche qualora dovesse uscire vincitore nella sfida con Denny Leone e famiglia, ben altri pericoli gli si parerebbero contro. Essi portano il nome di Bruce Borgetti, di Psycho Roman, di Robert Dumas. Per lo Sciacallo, saranno comunque giorni piuttosto movimentati.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.453
Post: 956
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Uppercarder
22/11/2006 20:40
 
Quota

davvero ottima questa prima uscita di luci e ombre fuori dagli show... [SM=g27811] Complimenti Stivi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23.692
Post: 1.029
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
22/11/2006 21:39
 
Quota

prima di commentare, avviso che ho abilitato l'utenza a rispondere in questa sezione. Potrete commentare tutti gli editoriali.

bravissimo Stivi, davvero un numero eccellente. La storia di The Jackal vista in gimmick e ricca di spunti interessanti. Sono felice che il campione mondiale stia avendo successo, sono proprio lavori come questi che riescono a rendere ancora di più delle storylines in cui Jackal è coinvolto.

Mi ero dimenticato della sfida fra Dumas e Jackal, anche perché forse fu un errore mandare lo sciacallo al suo secondo match in ppv contro un campione affermato come Dumas.

Ricordo benissimo il pareggio fra Bruce e Jackal, venne una media equa, fummo in tre a votare e con il pareggio dovemmo così trovare un finale adeguato, anche se ovviamente nessuno poi fu contento, tutti volevano vincere ed in WBFF i pareggi sono rari perché si va alla media fino all'ultimo centesimo. C'è stata amarezza perché ci si aspettava un secondo round, che non è arrivato perché i due hanno preso strade differenti, ovvero Jackal nel main event e Bruce a rappresentare la WBFF.

Poi, il colpo di scena. Jackal che sconfigge Dracomir, per me è stato qualcosa di inatteso perché credevo Dracomir imbattibile, sono stato pure io una vittima dell'imbattuto campione. Ma Jackal è arrivato oltre. Davvero un grande.

Ma soprattutto complimenti a Stivi per questo lavoro eccelso. Sono ancora senza parole, bravissimo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 13.584
Post: 1.485
Registrato il: 25/08/2006
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
The LT
22/11/2006 23:26
 
Quota

Sì, lo leggevo oggi ma non ho lasciato commento.
E' davvero un grande lavoro, complimenti a Stivi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 77
Post: 75
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Stivi / Canzano
23/11/2006 01:53
 
Quota

Re:

Scritto da: Cangus 22/11/2006 20.40
davvero ottima questa prima uscita di luci e ombre fuori dagli show... [SM=g27811] Complimenti Stivi.



Beh, Cangus, il talent scout sei tu... non fosse per te non sarei nemmeno qua! Grazie per i complimenti, mi danno fiducia per il lavoro che dovrò fare riguardo la Rumble, pre e post. Che sarà ingente.

Grazie a CITH, e... mah, io non sono convinto che mandarlo così presto per il titolo sia stata proprio un'idea malvagia. Fin dal primo incontro in PPV (contro Kina Kuna) il pg dimostra una propria personalità solida e credibile. Penso che il fatto che diventasse WBFF Undisputed Champion fosse alla fine inevitabile, dato lo spessore del pg.

Un grazie anche a LT... del quale, lo confesso, temo sempre un po' il giudizio: sei un out spoken animal (senza peli sulla lingua, cioè), e quando vuoi sai essere piuttosto pepato.

Vi ringrazio tutti, spero che la cosa piaccia anche a HHHthegame, visto che parlo del suo pg.

Ah, il preview della Rumble lo posto qui, Cangus?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 13.589
Post: 1.489
Registrato il: 25/08/2006
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
The LT
23/11/2006 14:23
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: stivi handler 23/11/2006 1.53


Beh, Cangus, il talent scout sei tu... non fosse per te non sarei nemmeno qua! Grazie per i complimenti, mi danno fiducia per il lavoro che dovrò fare riguardo la Rumble, pre e post. Che sarà ingente.

Grazie a CITH, e... mah, io non sono convinto che mandarlo così presto per il titolo sia stata proprio un'idea malvagia. Fin dal primo incontro in PPV (contro Kina Kuna) il pg dimostra una propria personalità solida e credibile. Penso che il fatto che diventasse WBFF Undisputed Champion fosse alla fine inevitabile, dato lo spessore del pg.

Un grazie anche a LT... del quale, lo confesso, temo sempre un po' il giudizio: sei un out spoken animal (senza peli sulla lingua, cioè), e quando vuoi sai essere piuttosto pepato.

Vi ringrazio tutti, spero che la cosa piaccia anche a HHHthegame, visto che parlo del suo pg.

Ah, il preview della Rumble lo posto qui, Cangus?

Sono molto diretto, è vero. I giri di parole sono totalmente inutili, a mio avviso. Se il lavoro è buono, va lodato; se pecca, va segnalato, con ulteriore aggiunta di consigli, se si hanno.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.938
Post: 361
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Nick Porter/Kastriotis
23/11/2006 15:55
 
Quota

Bello rivisitare i vecchi giorni della GCZ [SM=x1183767]

Lo Sciacallo è un grande personaggio. Complimenti a Stivi per l'ottimo lavoro [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.600
Post: 553
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jaz / Cazador / McClure
23/11/2006 16:05
 
Quota

Re:

Scritto da: cell in the hell 22/11/2006 21.39

Mi ero dimenticato della sfida fra Dumas e Jackal, anche perché forse fu un errore mandare lo sciacallo al suo secondo match in ppv contro un campione affermato come Dumas.


Poi, il colpo di scena. Jackal che sconfigge Dracomir, per me è stato qualcosa di inatteso perché credevo Dracomir imbattibile, sono stato pure io una vittima dell'imbattuto campione. Ma Jackal è arrivato oltre. Davvero un grande.




non so se sentirmi offeso da questi commenti o meno e prenderli sul ridere...

cmq ho solo due parole leggendo sto editoriale: SO COMMOSSO!! [SM=x1183767]

Dopo mesi ed estenuanti feud tra staffers (loro volevano che io pushassi Fable, io mi opponevo strenuamente con tutte le mie forze... [SM=g27828] ) finalmente il mio animale da compagnia mi ha regalato numerose soddisfazioni! [SM=g27828]
Ottimo editoriale, vedo che finalmente qualcuno apprezza appieno lo Sciacallo! [SM=g27811] [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23.724
Post: 1.048
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
23/11/2006 16:22
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: HHHThegame 23/11/2006 16.05


non so se sentirmi offeso da questi commenti o meno e prenderli sul ridere...

cmq ho solo due parole leggendo sto editoriale: SO COMMOSSO!! [SM=x1183767]

Dopo mesi ed estenuanti feud tra staffers (loro volevano che io pushassi Fable, io mi opponevo strenuamente con tutte le mie forze... [SM=g27828] ) finalmente il mio animale da compagnia mi ha regalato numerose soddisfazioni! [SM=g27828]
Ottimo editoriale, vedo che finalmente qualcuno apprezza appieno lo Sciacallo! [SM=g27811] [SM=x1183767]



ma no, erano positivi, lo sciacallo ha acquisito il mio massimo rispetto. Ai tempi del Jackal vs Fable come migliore personaggio, ero dalla parte di Fable, poi mi sono ricreduto. Jackal è geniale ed ha sorpreso tutti, direi che la vittoria contro Dracomir era meritata, proprio come le altre che hai ottenuto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.604
Post: 557
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jaz / Cazador / McClure
23/11/2006 16:24
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 23/11/2006 16.22


ma no, erano positivi, lo sciacallo ha acquisito il mio massimo rispetto. Ai tempi del Jackal vs Fable come migliore personaggio, ero dalla parte di Fable, poi mi sono ricreduto. Jackal è geniale ed ha sorpreso tutti, direi che la vittoria contro Dracomir era meritata, proprio come le altre che hai ottenuto.



ok allora [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.458
Post: 961
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Uppercarder
23/11/2006 16:25
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 23/11/2006 16.22


ma no, erano positivi, lo sciacallo ha acquisito il mio massimo rispetto. Ai tempi del Jackal vs Fable come migliore personaggio, ero dalla parte di Fable, poi mi sono ricreduto. Jackal è geniale ed ha sorpreso tutti, direi che la vittoria contro Dracomir era meritata, proprio come le altre che hai ottenuto.



Io adoro Fable e lo adorerò sempre. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23.727
Post: 1.051
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
23/11/2006 16:27
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Cangus 23/11/2006 16.25


Io adoro Fable e lo adorerò sempre. [SM=g27828]


ah, ma pure io. A me piacciono tutti i pg di Dibbio.

Dibbio: owner grandioso, mi ricorda Leone, anche se ovviamente sono due mondi opposti.

JDC: stiloso, gimmick geniale ed interpretata dal migliore in questo ruolo.

Jackal: quando Squibb divenne un killer da strada, fui io a proporglielo. Però, era diverso, visto che aveva una storia troppo complessa alle spalle. Jackal invece è perfetto per il personaggio che avevo in mente io. Peccato che l'ho capito tardi (ovvero 1 mesetto fa).

Fable: poesia, contro Zeppeli mi ha regalato un feud fantastico, l'ho vissuto in maniera eccelsa. Grazie di esistere!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.348
Post: 296
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Tag Team Champion
Brock Johnson
25/11/2006 12:59
 
Quota

Gran bel lavoro, complimenti stivi.

Anche io ero uno di quelli che preferivo Fable. confontando solo le bio Fable è unpo gmolto più originale e curioso dello sciacacllo.

Ora però non vedo nessuno campione come lo vedeo bene a Jackal, questo grazie al lavoro di Dibbio e del BT, ora come ora Jackal è un grandissimo personaggio.

Certo Fable rimane Fable.. [SM=g27835]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com