È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Supershow #3: Last Night Of WBFF

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 17:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.106
Post: 251
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:11
 
Quota

LAST NIGHT OF WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION
SHOW DI TRIBUTO ALLA WBFF
Chicago – Illinois
11/05/2006


14/07/2006
Ha inizio l’era televisiva della World Bloody Fight Federation, con Bloody Desperation. Uno show di ottimo livello, con main event Jack Leone vs Sting per il Desperation Iron Man Title, una sfida vinta da quest’ultimo. Grandi emozioni, folla in delirio ad urlare “WBFF, WBFF”. Questa sera, per l’ultima volta, sentiremo ancora questo coro, poi resterà per sempre nei nostri cuori.

Alter Bridge – In Loving Memory

I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I carry the things that remind me of you
In loving memory of
The one that was so true
Your were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always there waiting
But now I come home and it's not the same, no
It feels empty and alone
I can't believe you're gone

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I'm glad he set you free from sorrow
I'll still love you more tomorrow
And you will be here with me still

And what you did you did with feeling
And You always found the meaning
And you always will
And you always will
And you always will

Ooo's

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

Mentre i pyros esplodono, l’arena inizia ad inneggiare con cori “WBFF, WBFF”, mentre molti cartelli portano le scritte “WBFF, thank you for all”.

John Taggart: “benvenuti all’ultima serata della World Bloody Fight Federation, questa sera avremo il nostro ultimo show”
El Kokone: “esatto, John, ma cerchiamo di evitare le lacrime, perché la serata ce ne regalerà tante. E’ il momento dell’ingresso dell’intero roster della federazione, guidato dal suo Owner storico Jack Leone, il VERO presidente”

Risuona “My Plague” degli Slipknot e Jack Leone entra accompagnato da tutti i lottatori attuali della World Bloody Fight Federation, face ed heel assieme, senza alcuna distinzione. Leone è visibilmente commosso, praticamente in lacrime, pronto al discorso finale.

Leone: “prima di tutto, grazie per la vostra comprensione, siete i migliori fans che io abbia mai avuto, resterete sempre nel mio cuore. Voglio dirvi che a luglio 2005, quando la World Bloody Fight Federation ha preso vita, non mi aspettavo che le più grandi stelle al mondo sarebbero entrate a far parte della federazione, invece, con mio grande stupore, voi avete iniziato ad apprezzare le nostre storylines, le accese rivalità ed i match più violenti in circolazione. Questo è stato il successo della federazione. Però, anche noi abbiamo esagerato, siamo essere umani, non macchine programmate per ammazzarci a vicenda, voglio solo dirvi che fra noi lottatori c’è grande rispetto. Talvolta, ci sono diatribe, anch’io ho avuto la mia bella matassa di faccende da risolvere, però alla fine dei conti siamo una grande famiglia. A partire da domani, tutti i migliori lottatori della WBFF saranno in una federazione folta e prestigiosa, il loro prestigio aumenterà ogni giorno che passa, questo grazie ad una nuova dirigenza, ma non voglio parlare del futuro. Questa sera celebriamo l’addio alla World Bloody Fight Federation e…”
Bruce: “Jack Leone, hai detto abbastanza, perché non sancisci un po’ di match per questa sera?”
Leone: “Bruce, il mio eterno amico/rivale. Certo, questa sera sarà piena di match brutali, un omaggio ai nostri fans, ma voglio sancire un main event d’eccezione. Io e te ci siamo battuti tante volte, spesso con risultati differenti, che ne dici di una resa dei conti?”
Bruce: “Leone, tu non puoi competere con me, io sono l’eroe, la gente sa come sono veramente”
Taggart: “il pubblico inneggia a Bruce con sempre più convinzione”
Leone: “non sarà una sfida normale, sarà un massacro. E se proprio ti senti pronto, sai che faremo? Un TRIPLE CAGE MATCH, preparati Bruce, cerca di farti le alleanze giuste perché questa sera capiterà davvero di tutto. Chi vincerà, avrà dimostrato di essere il vero campione”
Bruce: “ci sto, Jack, arrivederci al main event!”

Taggart: “che emozioni questa sera, ma vediamo la card ufficiale della serata”

Card “Last Night Of WBFF”
The Realiteam (Mad Jack & Maximus & Martio) vs Money Force & Robert Dumas vs Monster Doctor & Euginio (3 teams No Holds Barred match)

Baldone vs Playboy (Body Slam Challange; Special Referee: Juveman)

El Tamarro vs The Paccool vs The Little Guy vs Le Calamitè vs Randy Dead vs Brother Carl (Comic Elimination Match)

Matt Austin vs Xaos (WHAT??? Match)

Da True Kru (MV3 & Ninja & Matt Facts) vs Darkness Alliance (The Boogeyman & Psycho Roman & The Killer)

Sting vs John Kratos (See you in Hell match)

Team Extreme (The LT & Big Josh) vs Devil Team (Red Devil & Cpt.Devil)

Jimmy Barbaro vs Brystol Squibb (2/3 Falls match)

Banshee vs Brock Johnson [con Crystal Houghton] (30 minutes Iron Man Match)

Garet Jax vs Denny Locker (Chain Of Pain Lucky match)

Estylon D.Enigma vs Xero (Chicago Street Fight match)

Maximo vs The Destroyer vs The Black Devil [con Katie Lee Summer] (Gates of Hell match)

Jack Leone vs Bruce (Triple Cage match)

Taggart: “ed ora, che abbia inizio il primo match, 3 team composti da 3 persone lottano per la gloria. Come primo team abbiamo il conosciutissimo Realiteam, te li ricordi, El?”
Kokone: “certo che me li ricordo! Li ho sempre presi in odio”
Taggart: “magari ti staranno più simpatici i Money Force, per l’occasione assieme a Robert Dumas”
Kokone: “bene, questo team mi piace”
Taggart: “ma attenzione, perché abbiamo anche il team della controversia, i Monster Doctor in compagnia di…EUGINIO”
Kokone: “cosa? Si sono messi assieme? Ma sono terribili tutti assieme”
Taggart: “esatto, e che il match abbia inizio”

The Realiteam (Mad Jack & Maximus & Martio) vs Money Force & Robert Dumas vs Monster Doctor & Euginio (3 team No Holds Barred match)
Risuona ‘Enter Sandman’,storica Theme della SEW,che accompagna l’entrata della più grande stable della Super Extreme Wrestling,nonché protagonista di grandi battaglie in WBFF,rappresentata da Mad Jack,Maximus e Marttio…..Da Realiteeeeeeeeem!!!!!!Grandi pop per i 3,Mad Jack viene sommerso da cinque dai bambini in prima fila,applausi anche per Maximus e Martio,plurititolati campioni di coppia in SEW e in WBFF!!I 3 attendono i rivali sul ring,che non si fanno aspettare e sotto le note di ‘This is a New Shit fa il suo ingresso il primo componente del secondo team,’The Bastard’ Robert Dumas!!!!
Lungo accappatoio,Dolly nella mano destra e atteggiamento sbruffone per lui che tra fischi e applausi raggiunge il ring.L’ultimo Desperation Ironman Champion della WBFF raggiunge l’apron ring,mentre è gia partita una nuova theme,’We Got The Wip’ degli Audioslave e i Money Force al completo raggiungono Dumas sullo stage!!Altra muscia,altro ingresso,ecco apparire Monster e Doctor sotto le note di ‘ Trust Company’!!!!!!!
I due si posizionano su un lato nel ring,scambiandosi ochiate con gli altri partecipanti al match,mentre ‘Down with The Sickness’ ci annuncia l’ultimo partecipante al match,Euginio!!!!!Pose con gli occhi all’in su per lui e poi dentro nel ring,il match può avere inizio!!

Din—Din
Sguardi accesi,ognuno dei 9 lottatori vuole portare a casa una vittoria in questa ultima notte della gloriosa WBFF,e ad aprire le danza è Dumas che stende Monster e Doctor facendoli finire fuori ring con la su Dolly!!!!E’ risa nel ring,Maximus e Martio lavorano in coppia su Euginio,Ezeguiri Kick di Max…e Money Shot di Martio!!!Mad intanto si colpisce con Dumas,che pero lo alza in verticale,Vertical Suplex!!E Big Splash di Young!!Non è finita,Master si lancia..Diving Leg Drop!!!Ora Money Force,Dumas e Max e Martio solo in piedi!!I 3 hell attaccano il Realitem,che pero evita,rimbalza alle corde…Double Crossbody,a segno!!!Max e Martio si gasano prendendosi gli applausi del pubblico,ma ecco che Monster rientra in corsa…Double Spear su entrambi!!!!Monster solleva Doctor in Gorilla Press Slam…e lo lancia sui corpi di Max E Martio!!!!!Ma si è rilazato Dumas,colpo alla tempi di Monster con Dolly!!Monster sanguina!!!
E Dumas insiste,lo prende per un Impaler,ma Euginio si è ripreso,Clothes,No,Dumas lo blocca…Impaler su Monster e Sidewalk Slam su Euginio!!!!Che Potenza,Dumas schiena Euginio..1…2NO!!Interviene The Doctor,con una sedia!!E poi Dropkick with chair sul volto di Dumas che era in ginocchio!!!Dumas barcolla,Doctor lo caccia fuori ring con un paio di sediate assestate!!!Doctor insiste a urlare qualcosa contro Dumas,ma da dietro eccoEuginio,che lo abbranca per la gola!!Ma Young prende per la gola Young!!Chokeslam di Young su Euginio che a sua volta la connette su Doctor!!!!!!Incredibile!!Ne approfittano Max e Martio,Double STO suYoung!!!!E poi ecco tornare Mad Jack,ma ha una Barbed Wire Chair,la lancia sul corpo di Young…e 450 Splash!!!!!!!!Saaaaangue!!!!!!Il realitem al completo schiena,1,2,No!!!!Interviene Dumas,che stende Max con un B2B Suplex!E uno anche su Martio!Ci prva Jack,Cross body,anzi NO Dumas blocca,ArN Arndeson Spinebuste!!Dumas riprende la sua Dolly,e poi anche la Barbed Wire Chair…ma si gira,c’è Euginio…Dropkick e Dumas cade a terra schiacciato dalle su stesse armi!!!Snague dal corpo d Dumas,e Euginio schiena..1..2…NO!!Dumas rotola fuori ring,mentre Euginio rialza Mad Jack,che ero reagisce,SCM,No,Euginio blocca il piede,ma da dietro Master chiude in una Dragon Clutch su Euginio!!!!Euginoi soffre e lascia la gamba di Jack…che vede la posizione dei due…salta sopra gli addominali di Euginio..e Hurrancarana su Master!!!What a Spot!!
Jack schiena,1,2NO!Euginio lo prende per il collo alzandolo per una mano,ma si è ripreso Young che corre verso i due,ma Euginio lo ha visto…e gli lancia contro Jack,ce atterra Young cosi con un crossbody!!!!!E PIN,1.2.No,Euginio interviene s lancia Jack fuori ring!!Ma si distrae,Young lo alza….Money Death Drop!!!!!!On The Barbed Wire Chair!!!BLOOOD!!!I Money Force schienano…1….2….tr,NOOO!!!!Il realitem lancia via l’arbitro!!Il referee ha qualcosina da dire ai 3,mentre fuori ring sembrano essere insoddisfatti dell’azione di Jack,Max e Martio!!Allora Young alza Master e Euginio insieme sopra le sue spalle…Double SSP sul Realitem!!!!!!!!!Wooooooow!!!!Young sembra soddisfatto,si volta e Twist of Crush!!!!!!!!!!!!!Twist of Crush!!!!!!!!Connessa!!!1…….2…tr,NO!!!Un colpo secco con un martello chiodato sulla schiena dei M e D,è Dumas!!!!!Che sanguinanate stende i due a suon di martellate,per poi colpire anche Young!!!!Bloood!!!Fuori ring intanto è rissa tra Realitem,Euginio e Master,con Max e Martio che connettono con un doppio Enzeguiri Kick su Master,metre Jack connette con un toe kikc,e chiama la SCM….a segn,NOOOO,Euginio schiva e lo prende al volo…The Past Move sul tavolo dei commentatori!!!!!!!!!!Che va in frantumi!!!!!!!Suil rin intanto Dumas aspetta che si rialzi qualcuno per la su Final Tear…ed ecco barcollante,ma in piedi,Young…Final Teaaaaaa,NOOOOO,Young evita e lancia alle corde Dumas che finisce in posizione 619,mentre fuori ring Max e Martio attaccano Euginio,che pero evita e li alza con un Double Back Drop….e i due finiscono contro la faccia di Dumas!!!!!!!!!!Robert barcolla e finisce tra le grinfie di Young,Korean Show Stopper!!!!!!Applicata!!!!!!Dumas soffre,ma ecco i MD…MA Young li respinge con due bei calcioni!!!!Dumas sta per cedere…NOOOO!!!!cRAAAASH!!!! Euginio spacca una bottiglia di vetro in faccia a Young,che poi finisce anche vittima di Monster che lo alza a Gorilla Press Slam,mentr Doctor sale sul paletto,Monster avvicina la faccia di Young alle mani di Doctor…che connette con un altissimo Sicilian Bread!!!!!!!!Che impatto!!!!Intanto Euginio alza Dumas..e lo mette sul paletto!!!Serie di scambi fra i due,mentre i MD schienano Young…1…2…TR,noooo!!!!!!!!Jack interrompe il tutto con uno Springboard Elbow!!!E poi stende Monster con la Sweet Chin Music!!!Ma Monster barcolla e non cade,allora da dietro Max E Martio lo colpiscono con un Double German Suplex!!!!!Ora si rialza Young e rientra Master,mentre Euginio se le da sulla 3 corda con Dumas,intanto Doctor stende Jack spaccandogli una lastra di vetro sulla testa!!!!Blooood!!!!!!Ma a sua volta Doctor viene steso con una Double DDT sui cocci di vetro da aparte dei Money Force!!!!!!Ora i MF si rialzano,e Double Dropkick di Maximus e Martio!!!!!E arriva anche Jack con ben due tavoli!!!!!I 3 del Realiteam sistemano i tavoli uno affianco all’altro!!!Ma da dietro ecco arrivare Young…che abbranca Maximus e Martio per la gola!!!Mad Jack prova a salvarli,ma Master connette su di lui con un toe kick,e Style’s Clash!!!!e Stereo Chokeslam di Young!!!Solo iMone Force in piedi,mentre sangue vola dalle fonti di Euginio e Dumas che si colpiscono stiffissimi sul paletto!!!Young e Mastre si scambiano cenni di intesa ed escono dal ring!!Young prende qualcosa da sotto ring…sono due sacchi di puntine!!!!!!Mentre Master prende una scala,di quelle lunghe!!!!!Young rovescia il contenuto dei sacchi su i due tavoli,mentre Master apre la scala vicino al paletto dove Euginio e Dumas si massacrono senza preoccuparsi di ciò che sta succedendo intorno!!!!!Master sale sulla scala,mentre Young è sul paletto,e aiuta Dumas colpendo Euginio!!!Euginio è in trappola,Dumas e Young si preparano per un Double Suplex,ma si rialza il Realiteam!!!Maximus e Martio salgono sulla scala e colpiscono Master!!!!Ed ecco anche Monster e Doctor…che caricano a Powerbomb Dumas e Young!!!!!Attimi di tensione,cosa stara succedendo!!!!!Maximus E Martio preparano per una DDT Master dalla cima della scala!!!Ma Master con le gambe riesce ad agganciarsi alla testa di Dumas e Young!!!M e D spingono da sotto per schiacciare a terra Dumas e Young con delle powerbomb,ma quest’ultimi resistono!!!!!Monster e Doctor per dare piu forza mettono i piedi sulla seconda corda,mentre l’unico fuori è Mad Jack!!Jack non sa che fare,metre Maximus e Martio gli urlano qualcosa,ma Jack risponde di NO!!!!!i DUE DEL Realiteam insistono,Jack è perplesso,ma alla fine sale sulla cima della scala,si lancia afferrando le teste di Maximus e Martio,DDT dalla cima della scala e………..9 MAN TOOOOOOOOOOOOOOOWERRRRRRR OF DOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!! THIS IS AWEEEEEEEEESOOOOOME!!!!!!!!!DDT di Jack su Maximus e Martio,che a sua volta la eseguono una Double DDT su Master,che con le gambe fa cadere anche Dumas e Young,che così connettono con un Double Suplex su Euginio,mentre subiscono una powerbomb da Monster e Doctor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E tutti finiscono contro i due tavoli pieni di puntine!!!!!WHAT A SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!Che impatto terrificante!!!!I cori ‘W-B-F-F’ si sprecano dagli indemoniati del pubblico mentre tutti e 9 i lottatori sono distesi esausti a terra!!!!!!!!!!!!!Che magnifico spot!!I primi a rialzarsi sono i Monster e Doctor,che barcollando si fanno spazio fra puntine,sangue e corpi distesi!!Monster rialza Maximus e chiama Doctor,tutto è pronto per la Twist of Crunch definitiva,la fine del match è vicina,ma NOOOO!!!!Jack si rialza dal nulla, prende alle spalle Doctor e sediata violentissima!!Doctor barcolla…Sweet Chin Music with Chair!!!!!!!!BLOOOOOD!!!!!!!Maximus si riprende,toe kick su Doctor,e Martio imprigiona Doctor nella Clipper Crossface!!!!!!!Doctor potrebbe cedere,è in preda al dolore,mentre Maximus lentamente raggiunge le corde…1…2…3 springboard,Martio lascia la presa…e Suicide Headscissor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Suidice Headscissor a segno!!!!!!!!!!!!PIN………….1…………………….2…………..333333333333333!!!!!!!!!!!!Maximus ottiene il pin vincente!!!!!!!!!Il realiteam festeggia sotto le notre della sua theme,i 3 ricevono l’ovazione del pubblico,mentre lentamente tutti i partecipanti al match si rialzano!!!!Il Realitem scende dai paletti e tutti si abbracciano!!!!!!9 Rivali si abbracciano e tutti indicano il grande logo ‘WBFF’ posto sopra il titantron!!!!!!Via le rivalità,via la vittoria o la gloria,la WBFF è l’unico pensiero di questa serata,e il pubblico esplode al gesto dei lottatori che attraversano lo stage lasciando che l’ultime goccie di sangue versate per la WBFF sporchino lo stage.E con l’immaggine dei 9 lottatori che,braccia al cielo indicano il logo della WBFF si conlude questo Opening Match di quest’ultima,intensa,emozionante serata della WBFF.
Vincitori: The Realiteam

Taggart: “che finale, alla fine il match è stato aperto ed intenso, davvero ottimo!”
Kokone: “vero, John, il migliore modo per aprire questo ppv”

Blood River 2005. Playboy vs The Destroyer (Tomb Raider Match)
The Destroyer scala la gabbia ed arriva in cima, ma lo stesso fa anche Playboy. I due lottano sul bordo, rischiando di cadere fuori e di schiantarsi. The Destroyer afferra il suo avversario e si prepara ad eseguire il No Return…oh, my God!!! Il pubblico vuole un Sick Bump, ma Destroyer…non farlo!! Ed invece lo fa, incredibile! Questa specie di Superplex che fa schiantare la testa di Playboy contro lo strato inferiore fa sprofondare tutti e due sui cocci di vetro, ma ovviamente la vittoria va a The Destroyer, mentre il pubblico urla “Sick Bump, sick bump!!!”. I due hanno tutti i vetri conficcati nella schiena e ci vorrà molto prima che possano riprendersi. The Destroyer ha mostrato di essere davvero senza limiti e chiunque si metterà sulla sua strada farà una bruttissima fine. What a match!!!

Taggart: “pronti ad una sfida incredibile? Baldone vs Playboy, non un match normale, bensì una Body Slam Challange”
Kokone: “uhm, interessante e l’arbitro è Juveman, felice per lo scudetto della Juventus”
Taggart: “chi pensi che potrà vincere questa sfida?”
Kokone: “bè, Playboy è molto più grosso del rivale, dovrebbe non avere problemi”
Taggart: “non so, di sicuro Juveman rischierà di creare problemi”

Baldone vs Playboy (Body Slam Challange; Special Referee: Juveman)
Il primo ad entrare è l’arbitro Juveman, che entra con la maglia della Juventus. Ai fans di Chicago non interessa minimamente del calcio italiano, ma Juveman prende la parola.

Juveman: “sapete perché la vostra città si chiama Chicago? Perché fate tutti cagare, siete dei perdenti, non come me, arbitro juventino. Io voglio solo la vittoria della squadra più forte di sempre, la Juventus”

Baldone non è d’accordo ed arriva sulle note di “Real American”, strappandosi la maglia e mostrando il tatuaggio di Moratti sul petto. Juveman gli ride in faccia e Baldone lo stende subito. Ma arriva anche Playboy, il gigante cammina piano, accompagnato dal Lesbian Team. Playboy saluta le amiche e poi sale sul ring. Non molta differenza fisica fra Baldone e Playboy, mentre Juveman spiega le regole.

Juveman: “visto che ci tengo alla correttezza della sfida, allora vi dirò tutto. Bodyslam Challenge, il primo fra i due rivali che eseguirà un Bodyslam sul rivale avrà la vittoria”

Juveman attacca Baldone con un Low Blow e Playboy si prepara a sollevarlo, caricandolo quasi sopra le spalle, ma lui riesce a cadergli dietro la schiena. Playboy si gira e subisce un BIG BOOT. Il lottatore è dolorante, ma Baldone non ha ancora finito e colpisce l’avversario con una Clothesline. Baldone chiama il Bodyslam ed inizia a sollevare l’avversario, ma non ce la fa. Playboy è troppo pesante ed infatti ride. Baldone viene fatto vittima di una CHOKESLAM!!!! Brutta storia per il buon Baldone. Juveman sale sulla terza corda, Moonsault su Baldone, poi l’arbitro aiuta Playboy a sollevare Baldone, tutto pronto per il Bodyslam, ma che succede????? Baldone è furioso e punta il dito verso Playboy, “YOUUUUUU”, poi anche verso Juveman, “YOUUUUUU”. Baldone fa sbattere le teste dei due nemici una contro l’altra, poi solleva Playboy e connette con il BODYSLAM. CE L’HA FATTA!!!!! Ma Juveman dice di non aver visto!!!!! INCREDIBILE!!!!!! Baldone discute con Juveman, ma Playboy colpisce Baldone con una sedia e lo solleva. BODYSLAM, questo è chiaro. VITTORIA, vittoria per Playboy. L’arbitro Juveman gli alza il braccio al cielo, ma Baldone si rialza e stende Playboy e Juveman. DOPPIO ATOMIC LEG DROP. Bodyslam su Playboy, Bodyslam anche su Juveman. Baldone festeggia con i propri fans nonostante la sconfitta. Un grandissimo personaggio, ci mancherà!
Vincitore: Playboy

Taggart: “what a match!”
Kokone: “ma non è giusto, ha vinto Playboy, perché Baldone si è vendicato?”
Taggart: “per i suoi numerosi fans”
Kokone: “meglio passare al prossimo filmato”

Gates of Hell 2005. WBFF Title: The Black Devil vs Maximo (Gates of Hell)
The Black Devil non riesce più a sollevare l’avversario, che lo mette in posizione per la Max Driver, mentre Black urla al cielo, sembra quasi pregare…si spengono le luci, la Strip Souls è in arrivo! Una luce illumina l’esterno del ring, dove si trova una croce che prima non c’era. Quando riappaiono le luci, Black Devil si libera dall’avversario con una violenta DDT e corre verso la croce, portandola con sé per impiantarla nel petto di Maximo, ma dei fulmini avvolgono i quattro angoli del ring, mentre la luce viene a mancare e solo il campione mondiale viene inquadrato. Black Devil sembra in meditazione, conversando con qualcosa di misterioso, ripetendo più volte la parola “prendimi!”. Le luci riappaiono e Maximo urla “Welcome to Hell” e poi sferra un Superkick alla gola del rivale, riuscendo ad impiantargli proprio la croce in gola. Black Devil crolla nella buca e rimane giù paralizzato, in preda ad un possibile soffocamento. Oh, no!!! The Black Devil sta morendo…allora ci sarà davvero un sacrificio! Maximo esulta, mentre il tempo passa alla svelta. 30 secondi…40 secondi…50 secondi…58…59…1 minuto!!! La buca si chiude sopra a Black Devil che sembra essere morto e Maximo diventa per la prima volta WBFF World Heavyweight Champion, festeggiando. Il nuovo campione alza la cintura al cielo sulle note della sua toccante theme song. Un nuovo campione è stato incoronato questa sera ed il pubblico è in delirio, Maximo ha coronato il suo sogno, l’aveva promesso…sarebbe diventato campione del mondo!
………..
E’ grande festa per Maximo, mentre la buca si riapre improvvisamente, esplodendo. La piattaforma si rialza fino a portare su The Black Devil, che è in piedi ed armato di un saldatore!!! Maximo non fa nemmeno in tempo ad accorgersi di quello che sta accadendo che l’ex campione lo marchia a fuoco sul petto con la stella a cinque punte, il segno di Samuel!!! Maximo urla mentre Black Devil in ginocchio scoppia a ridere, mentre la piattaforma cala ancora e la buca si richiude sopra di lui. Cosa significherà questo marchio a fuoco?

Taggart: “attenzione, ci è stato comunicato che ora avrà luogo un match non annunciato, la Battle Royal a 20 uomini del roster dell’Area 51”
Kokone: “ottimo! Allora godiamoci il match”

Death Shiver Battle Royal
Ecco arrivato finalmente il momento di gloria anche per l’Area 51, quest’oggi avranno l’ultima occasione da atleti del powerplant dopodichè verranno tutti automaticamente promossi nel main roster della nuova federazione, ecco che entrano i partecipanti a questa battle royal, scorgiamo il GM dell’area 51 Shark Madow,il rapper Extreme Steven,il calciatore Schneider, Blind, Tom Collins, Gordon Blue, The Gangsta, Chuck McFly, Hip Hop, Jeff Hygthler, Bass,
Monster, Doctor, Roddy Murder, Super Neo, The XXXtremizer, The UXOricide, J-AX, Mark "The Cannibal", Mahrduk e Prototipe!!!Tutti i ragazzi dell’area 51 fanno il loro ingresso sul ring, staranno tutti assieme e di questi 20 ne uscirà solamente uno..solo!!!!L’arbitro fa segno che si può cominciare e la campanella suona!!!!

DIN DIN…si comincia con un mega rissone generale, vanno tutti contro il povero Prototipe!!!!Prototipe vuole imitare il suo idolo Cion Sina e si crede superman!!!Va subito contro Steven, ci prova con dei pugni, gli fa il segno del You Can’t See Me e tenta di abbrancarlo con una F-U che va a vuoto perché Extreme Steven è lesto a ribaltare la mossa connettendo la sua finisher!NBA su Prototipe!!!!!!Arriva anche Blind e Confusion connessa su Prototipe e per finire Paralize kick devastante di Schneider su Prototipe che esce subito dal ring ed è il primo eliminato!!!Che bella figura per il sosia di Cion Sina!!!!Intanto la lotta prosegue, ora ci sono Bass,Monster e Doctor che si scambiano tra di loro Mahrduk!!!Matteroffact sul povero Mahrduk che finisce al tappeto e arriva Bass e connette il The Bullet su Mahrduk che viene sollevato poi da tutti e tre!!!Il secondo eliminato è Mahrduk!!!Subito due eliminazioni lampo qua nella Battle Royal dell’Area 51 e scorgiamo subito che ci sono delle alleanze, da una parte Bass,Monster e Doctor, dall’altra parte Schneider, Blind e Steven mentre nel frattempo gli altri partecipanti proseguono la loro battaglia,The XXXtremizer e The UXOricide eliminano Shark Madow mentre J-AX e Mark The Cannibal eliminano Roddy Murder clamorosamente!!!!C’è grande confusione sul ring, in fondo sono ancora degli pseudo-esordienti davanti al grande pubblico ma tutti con una gran voglia di far bene per questa grande serata di amicizia e di compassione da parte di tutto il roster per la chiusura di una grande comunità quale è la WBFF…SLD dal nulla di Bass!!!Stunner su Steven,Leg Drop su Blind e DDT su Schneider!!!!Grandissima azione del Bass che pero subisce le iniziative di Hygthler e The Gangsta ma arrivano Monster e Doctor che con una doppia clothesline li buttano fuori ma no!!!!!Hygthler si salva ma The Gangsta no, e viene eliminato!!!Grande azione sul ring con Mc Fly che stende J-Ax con la McFly Slam!!!!Grandissima azione del boia che esulta per la stupenda mossa ma viene eliminato da Blind che con un dropkick lo butta fuori oltre alla terza corda!!!Collins e Gordon Blue nel frattempo vengono eliminati dalla grande coppia degli M&D quando The Cannibal fa incredibilmente fuori Super Neo!!!!!!!!!I superstiti per il momento sono in dodici: Bass,Monster e Doctor, Blind, Schneider, Extreme Steven, Hip Hop, Hygthler, The XXXtremizer, The Uxoricide, J-AX e MArk the Cannibal!!Tra Bass,Monster e Doctor è lotta subito contro Blind, Schneider e Extreme Steven mentre The Uxoricide rompe l’alleanza con The XXXtremizer e cerca di buttarlo fuori ma arriva J-AX a buttare fuori entrambi!!!J-AX esulta per il grande colpo appena fatto ma incredibile arriva Mark the Cannibal che lo lancia fuori ring!!!The Cannibal approfitta della situazione per eliminare un altro contendente…la lotta prosegue…dai dodici superstiti sono già usciti in tre e siamo arrivati a nove atleti rimasti e dal nulla Steven tenta la magia connettendo una NBA che porta lui e Bass fuori ring!!!Incredibile azione suicida del rapper che si immola per la sua squadra e si è arrivati in sette atleti, M&D vogliono connettere un double vertical suplex su Hip Hop e riesce!!!Hip Hop viene eliminato e Monster e Doctor si battono le mani per le grandi azioni di coppia del duo…ma Monster viene colpito dal Paralize Kick di Schneider!!!!!Monster viene eliminato e il tag viene rotto!!!!!!!!!Doctor è infuriato e cerca di eliminare Schneider ma Blind lo butta fuori ring!!!Anche Doctor esce dal ring e ora sono rimasti sul ring solo in quattro!!!Mark The Cannibal, Hygthler, Schneider e Blind!Blind rompe l’alleanza e comincia a colpire con dei pugni al viso il calciatore mentre dall’altra parte Mark The Cannibal se la prende con Hygthler…Blind sale sul paletto con Schneider assieme che però lo spintona e Blind vola giù fuori ring!!!!!!!!Ma si porta dietro anche Schneider!!!!!!Grande azione di Schneider che sebbene si sia eliminato butta via anche il traditore Blind…e ora sono rimasti in due per divenire il vincitore della Battle Royal dell’Area 51 in questo clima di festa ma anche di tristezza…Jeff e Mark…due nomi per un posto…nessuno vuole mollare proprio ora…tentativo di presa a centro ring di Jeff ma Mark si libera e sgattaiola dietro per colpirlo con una violenta neckbreaker!!!Jeff Hygthler viene colpito duro e Mark cerca di sollevarlo per buttarlo fuori ring…momenti concitati del match…tutto è in bilico…Mark è in bilico sulla terza corda e Jeff tenta di lanciarlo via ma finiscono entrambi oltre la terza corda ma sul filo di ring ancora in gara!!!!Grande azione però di Mark che connette la sua finisher più cruenta!!!Mark ha fame e morde Jeff con la Mark’s Dinner!!!!!!E Jeff cade giu con un morso vistoso all’altezza del collo!!!Incredibile!!!Vince la Battle Royal dell’Area 51 Mark “The Cannibal!!”
Vincitore: Mark “The Cannibal”

Taggart: “certo che Mark The Cannibal è proprio un duro!!!”
Kokone: “ok, ma cambiamo argomento. Sai che ci fa una donna nuda sul mio letto con in bocca un cetriolo?”
Taggart: “non ne ho la minima idea”
Kokone: “strano, pensavo che conoscessi tua moglie!”
Taggart: “ah ah ah, che battuta”
Kokone: “bè, mi va bene che pensi che sia una battuta, se sapessi che è vero…”
Fregna: “una gran bella fregna la moglie di John, la sbatterei da una parte all’altra come un posseduto”
Taggart: “ehm…passiamo ad un nuovo segmento!”

Bronx Phoenix Jax è qui all’arena di Chicago per dare il suo saluto alla World Bloody Fight Federation.

Jax: “come voi sapete, non sono un tipo che ama dilungarsi in discorsi struggenti. Tempo fa ho lasciato il mondo delle e-fed, ma sono pronto a farvi una promessa. Un giorno tornerò in azione, non manca molto prima che io torni a lottare, perché la giustizia ha bisogno di nuovi giustizieri e chi ora si diverte a fare quello che vuole sarà punito”

Ecco arrivare dal backstage un brutto ceffo, The Assassin.

Assassin: “cosa dici? Vorresti un mondo senza criminalità? Sei patetico, Jax, io sono malvagio, credi che riusciresti a farmi qualcosa?”
Jax: “e c’è bisogno di chiederlo???”

Bronx Phoenix Jax attacca The Assassin, lo sbatte a terra e poi esegue la Shoot Crunch. Assassin non si muove, Jax gli appoggia un piede sulla gola e The Assassin lo supplica di lasciarlo in pace. Jax sorride e si sistema gli occhiali, giustizia è stata fatta!

Taggart: “siamo giunti all’unica sfida comica della serata, 6 uomini pronti a regalarci moltissime risate”
Kokone: “che ci fa Brother Carl fra i comici?”
Taggart: “non saprei, di certo si mormora che abbia l’abitudine di leccare cinture”
Kokone: “ma dai, non ci credo! Un esorcista che fa queste cose?”
Taggart: “bè, vediamo cosa accadrà. Io pronostico la vittoria di The Paccool, il re della comicità”
Kokone: “no, per favore, piuttosto preferisco rinunciare a vedere Randy Dead che salta in aria”

El Tamarro vs The Paccool vs The Little Guy vs Le Calamitè vs Randy Dead vs Brother Carl (Comic Elimination Match)
La comicità è pronta a scatenarsi in una sfida a 6 da far sganasciare dalle risate. I sei partecipanti si fanno trovare sul ring e l’unico che davvero ha l’aspetto serio è Brother Carl, ma quando Randy Dead gli fa il gesto della cintura lui inizia a sbavare. Si comincia, la sfida è ad eliminazione e terminerà quando un solo lottatore non sarà stato schienato o sottomesso. Subito Le Calamitè cerca di sottomettere a suo modo El Tamarro, ma lui se ne accorge e lo stende con una DDT. The Little Guy cerca di farsi notare, ma nessuno lo caga, così pianta una potentissima scorreggia, che fa crollare tutti e cinque i rivali. Little Guy inizia a scalare Brother Carl, ma lui lo scambia per una cintura e comincia a leccarlo. Quando si accorge che è solo un nanetto, lo scambia per un piccolo demone e così gli getta addosso tre goccie di acqua santa, che rischiano di uccidere Little Guy per annegamento. The Paccool esegue un Superkick su Randy Dead e lo fa sbattere contro il paletto. Il ballerino gli si lancia contro, ma Le Calamitè, sempre più ingrifato, gli abbassa i pantaloni e così Paccool si vendica, eseguendo un German Suplex tremendo, che fa volare Le Calamitè sul tavolo di Mike Fregna. Fregna sta recitando una poesia dedicata alle donne, ma Le Calamitè inizia a baciarlo con passione e lui scappa via urlando “w la figa, w la figa”. RKO di Randy Dead su El Tamarro. RKO anche su Brother Carl. Randy Dead si abbassa, prova la RKO pure su Little Guy, ma non sa come eseguirla su un nano come lui. Ecco arrivare una scala.

Scala: “è qui che si fa il Ladder match? Oh, cazzo, ho sbagliato arena”

La scala si allontana, ma The Paccool comincia a scalarla e si lancia per il KAMICAZ. Volo terrificante, Paccool atterra sopra ai rivali e schiaccia Little Guy, ma tanto non cambia molto. Battaglia di Chop fra Brother Carl e Randy Dead, i due eterni rivali. La prima Chop di Dead fa volare Brother Carl in mezzo alla platea, Brother Carl colpisce più forte e Dead si ritrova in tribuna, sul terzo anello. Dead controbatte con una Chop che fa finire Brother Carl fuori dall’arena!!! Ma non è finita, Brother Carl con un’ultima chop fa fare il giro del mondo a Randy Dead, che quando ritorna riesce pure ad eseguire una RKO su El Tamarro, ma sbaglia e la esegue su se stesso (come avrà fatto???). Brother Carl esegue un Backbreaker su Le Calamitè, che afferra una bottiglia di veleno, ma per sbaglio la beve!!!!!!!! Le Calamitè sta malissimo, Calamitè Flop. Brother Carl può così connettere con il SOUL ERASER. 1……….2……….3!!!!!!!!!! LE CALAMITE’ E’ IL PRIMO ELIMINATO, grande prova da parte di Brother Carl, l’esorcista più forte al mondo.

El Tamarro e The Paccool cominciano a combattere in mezzo al pubblico, bloccandosi di fronte a due belle ragazze. The Paccool comincia a ballare con la prima e lei ci sta, iniziando a limonare con lui con intensità. El Tamarro prova a fare lo stesso con la seconda, ma lei non vuole ballare, El Tamarro le toglie pure la parrucca, accorgendosi che non è una bella ragazza ma è The Beast, la bodyguard WBFF che aveva creato tanti problemi a Mike Fregna. GOOOOOOOOORE, El Tamarro è distrutto e The Paccool sale sul seno della ragazza per eseguire il Kamicazz. 1……..2…….3!!!!!!!!!! ELIMINATO ANCHE EL TAMARRO. The Little Guy continua ed essere ignorato da Brother Carl e Randy Dead, che si scannano a vicenda, così ingoia una pozione di viagra e qualcosa in lui comincia a crescere. Brother Carl inizia ad accusare Randy Dead di averci provato con lui, ma il lottatore dice di essere innocente. Carl urla per la disperazione, mentre Little Guy inizia a dargli la caccia, grazie al viagra riesce a farsi notare. Carl cerca di esorcizzare il fallo di Little Guy, ma questo non vuole saperne di abbassarsi, così ci pensa Randy Dead. RKO sul fallo di Little Guy, il nano è stordito. 1………2………3!!!!!!!!! THE LITTLE GUY ELIMINATO, rimangono in tre.

The Paccool torna sul ring e sfida Brother Carl e Randy Dead ad affrontarlo tutti e due contemporaneamente. Brother Carl inizia a sbavare e colpisce Paccool con una Chop, facendo segnare un gol a Materazzi nella porta giusta, roba da intercessione miracolosa! Il colpo di Randy Dead scaglia invece The Paccool dentro un canestro per 30 volte di fila. Dead e Carl decidono allora di eseguire una doppia Chops, qui c’è il rischio che esploda il pianeta!!!!!!!! Il colpo va a segno e The Paccool finisce al Polo Sud, dove si ritrova in mezzo alle foche piuttosto incazzate e per calmarle grida “w la foca”, ma a quanto pare non ha molto successo.

Brother Carl tenta di strappare l’RKO al suo rivale, ma riesce a rubare solo la lettera R. R da parte di Brother Carl, che dopo averla eseguita finisce KO (ecco tornare le lettere). Randy Dead non aspettava altro e va a prendere una ELECTRIC CHAIR, una sedia elettrica. Dead la sistema al centro del ring e poi si prepara a metterci sopra l’avversario, ma scivola per colpa del laccio della scarpa e finisce lui sulla sedia. Brother Carl nota che il pulsante della scossa è a forma di cintura, quindi inizia a leccarlo con intensità, fornendo così una piccola scossa di 3000 Volt. RANDY DEAD E’ FULMINIZZATO, così Brother Carl lo sfrutta per vedersi un film con Don Camillo su Sky, utilizzandolo da parabola. I paramedici intervengono, Randy Dead è morto!!!!!!!!!!! Che fine atroce per Randy Dead, che viene trascinato via, ma un fascio di luce fa sparire Randy Dead, mentre compare The Paccool, che ha usato il teletrasporto.

Paccool comincia a ballare, ma Brother Carl lo stende con il SOUL ERASER. 1………2……..3!!!!!!!!! VITTORIA PER BROTHER CARL, che alza al cielo una ciocca di capelli fulminati di Randy Dead. Ma a proposito, dove sarà finito Randy Dead??? Viene finalmente inquadrato il lottatore, che ormai è morto. Dead si trova in compagnia delle foche, che cominciano a sodomizzare il suo corpo senza vita. Tristissima fine per Randy Dead, mentre Brother Carl festeggia, chiamando The Paccool e lasciandosi andare in un ballo davvero truzzo in sua compagnia. Grande ovazione per Paccool nonostante la sconfitta.
Vincitore: Brother Carl

Kokone: “in mezzo a tutti questi comici, ha vinto uno serio, Brother Carl”
Taggart: “esattamente, ma sono ancora traumatizzato per la fine di Randy Dead, stavolta non lo rivedremo più”
Kokone: “infatti, chissà ora come se la sta passando insieme a tutte quelle foche ingrifate, neanche voglio pensarci”
Taggart: “bene, perché ora vedremo un segmento davvero interessante riguardante Joey”

Joey fa il suo ingresso sullo stage accompagnato su un’amaca da alcune ragazze, come sempre vestito con la camicia stilosa, mentre sta bevendo un succo tropicale. Joey scende dall’amaca, va a prendere una sedia e la porta sul ring, sedendosi e parlando al microfono.

Joey: “che emozione avere un pubblico così acceso questa sera, ma come tutti sapete la serata sarà lunga, quindi avrete bisogno di un po’ di adrenalina per andare avanti, per questo ecco che ho chiamato delle persone che VI ma soprattutto MI terranno compagnia. Avanti, Lesbian Team”

Il Lesbian Team, Alexis e Sandee, raggiungono il ring vestite con reggiseno e slip trasparenti. Le due ragazze accarezzano Joey, che prende ancora la parola.

Joey: “sapete cosa vuole il pubblico da voi? Vuole stimoli sessuali, vuole il lusso, quindi fate il vostro lavoro”
Sandee: “certo, ma lasciatemi dire una cosa. W la figa!!!!!!”

Sandee ed Alexis cominciano a baciarsi appassionatamente, Joey osserva la scena visibilmente soddisfatto mentre le due gli strisciano addirittura alle ginocchia.

Joey: “complimenti, andate avanti così! Ma ora voglio altri ospiti d’onore, avanti, Kama Sutra”

Kama Sutra, la ex campionessa femminile, raggiunge il ring e spintona via il Lesbian Team per baciare Joey, poi inizia uno Striptease a luci soffuse vicino alla sedia con sopra Joey, mentre risuona a tutto volume “You can’t leave your hat on”. Infatti, Kama Sutra rimane vestita di un solo cappello, che alla fine lancia ai fans il cappello e rimane in versione adonica, sedendosi sulle gambe di Joey. MA RISUONA UNA THEME SONG PARTICOLARE!!!!!!!

Julius Magno raggiunge il ring a bordo di una carrozza, che ingresso trionfale.

Julius: “ma che porcheria, che schifo immane. Ma si possono fare queste cose, pubblicamente??? Questo è un luogo di guerra, tu Joey hai infranto ogni codice d’onore con queste sgualdrine. Vergognati, per penitenza dovrai prostrarti ai miei piedi e baciarli dopo aver chiesto perdono!”
Joey: “Julius Magno, il dicendente del grande Alessandro Magno. Che onore averti qui, quindi io dovrei prostrarmi ai tuoi piedi? Magari pure baciarti il culo?”
Julius: “tu sei una persona qualunque, io sono un eroe, l’intera arena dovrebbe abbassarsi di fronte a me ed urlare a gran voce il mio nome. Julius, Julius, Julius”
Pubblico: “boooooooo, you suck!!!”
Julius: “senti invece la patetica gente di Chicago come si comporta, una vergogna! Forza, Joey, scendi dalla sedia ed inchinati ai miei piedi”
Joey: “perché non ti inchini tu e muovi la bocca per fare qualcosa di utile?”

Julius Magno attacca Joey ed inizia a colpirlo violentemente, ma lui riesce a sgusciare via. Joey prende la sedia, ma la passa a qualcuno che sta arrivando in quel momento. BILLO MISTERO!!!!!! “The Enigmist” esegue un Enziguri sfruttando la sedia, Julius Magno è stato atterrato. Billo e Joey sollevano le braccia al cielo mentre Julius Magno se ne va furioso.

Billo: “complimenti, Magno, proprio un ingresso da eroe, non c’è che dire. Pensi di essere così sicuro di te stesso? Allora beccati questo”

Billo preme un pulsante ed iniziano a partire pyros da tutte le parti, un telecomando di pyros ed uno di questi atterra Julius Magno, bruciandolo al volto. Julius urla per il dolore e scappa via, mentre parte la theme song di Billo Mistero, mentre lui e Joey festeggiano con i fans.

Taggart: “ah ah ah, che ridere, un segmento fantastico”
Kokone: “certo che anche quello che ci aspetta ora sembra promettente”
Taggart: “Matt Austin vs Xaos, WHAT??? Match”
Kokone: “what? Che è il What Match?”
Taggart: “come disse Battisti, lo scopriremo solo vivendo”
Kokone: “e poi quello che spara cazzate sono io, eh?”

Matt Austin vs Xaos (WHAT??? Match)
WHAT??? Match, nuovissima stipulazione fatta apposta per aiutare Matt Austin nell’ardua impresa di battere il mostro Xaos. Al centro del ring vi è un piedistallo con tanto di microfono annesso. Dopo uno schienamento oppure una sottomissione, colui che l’ha subito dovrà fare una domanda al rivale riguardante la storia della WBFF e se lui saprà rispondere avrà vinto. Solo così il match potrà terminare. RUMORE DI VETRI INFRANTI, “Stone Hot” Matt Austin si incammina verso il ring vestito nella sua giacca in pelle. Il lottatore sale sui quattro angoli e mostra il dito medio, entrata che ricorda vagamente quella di un altro lottatore un po’ più famoso, forse quella di Norman Smiley, ma anche no. Sulle note della stupenda “The Templar Flame” degli Hammerfall, arriva Xaos, che è già armato di nessuna arma, visto che lui fa uso della sua immensa potenza.

Clothesline, subito Xaos sfrutta la sua potenza per mettere in crisi il rivale, poi arriva un Bodyslam di potenza devastante. FULL NELSON, FULL NELSON applicata e MATT AUSTIN CEDE SUBITO!!!! Dopo neanche 15 secondi di match. Ora Austin dovrà fare una domanda a Xaos e se lui risponderà giusto avrà vinto, altrimenti si proseguirà.

Matt: “in che città sono stato sorpreso a vedermi un film hard mentre Estylon D.Enigma stava dando la caccia a Xero?”
Xaos: “………”
Matt: “3 secondi, 2, 1…”
Xaos: “New York!!!”
Matt: “WHAT??? Risposta sbagliata, Pain City”

STUNNER di Matt Austin ai danni di Xaos, ora è lui ad attaccare, il lottatore va per la Rock Bottom, poi esegue uno Spinebuster, Austin prova a schienare il rivale, 1…2…no, nulla da fare. Frog Splash, ma Xaos si scansa ed anzi mette l’avversario in posizione di Last Ride Powerbomb. 1……2……3!!!!!!! Xaos schiena Matt Austin, ancora una volta Austin dovrà fare una domanda al rivale.

Matt: “in che occasione io tengo le mani all’interno dei pantaloni?”
Xaos: “ogni volta che tua madre scopa con me”
Matt: “WHAT??? Ora ti ammazzo”

Matt Austin è una vera furia e si getta contro Xaos con ira funesta. Full Nelson Slam da parte di Austin, poi arriva una DDT, seguita da un provvidenziale Diving Headbutt. 1……2……no!!!!! Nulla da fare, Austin va per la “Stone Hot” Stunner, però Xaos lo spinge via e BIG BOOT. XAOS XROSS, ovvero un Razor Edge To Turnbuckle. What a move. 1…….2…….3!!!!!!! Terza occasione per Xaos di chiudere il match.

Matt: “chi ha vinto il Jungle match fra me, Ashton Filligan e Kurt Hoolyfeld di Unleash The Power 2005?”
Xaos: “che domanda idiota, ovviamente ti stai facendo pubblicità, hai vinto tu”
Matt: “WHAT??? Io che vinco un match? No, ha vinto Ashton Filligan”
Xaos: “e sti cazzi?”
Matt: “sti cazzi tu non hai vinto”

Matt Austin mostra il dito medio al rivale e lo sorprende con una potentissima STUNNER. Xaos viene schienato ed Austin tiene i piedi sulle corde. 1……..2…….3!!!!!! Xaos esce subito dopo e non riesce a credere di essere stato schienato. Xaos non prevedeva questa possibilità e quindi non aveva preparato alcuna domanda.

Xaos: “dunque, fammi pensare, contro chi io ho fatto una figura di merda a The People Choice?”
Matt: “ovviamente contro il rapper più famoso della WBFF”
Xaos: “oh, cazzo, ho perso…”
Matt: “The LT”
Pubblico: “boooooo, non sai un cazzo”
Matt: “WHAT??? Ho sbagliato!”

Xaos porta il rivale alle corde, poi esegue il letale SUB-ZERO, il 2nd Rope Piledriver. Finita qui? Ovviamente no, perché arriva anche l’EYE OF THE APOCALYPSE. Austin è letteralmente distrutto e non sembra intenzionato a proseguire.

Matt: “indovina qual è la mia frase preferita”
Xaos: “WHAT???”
Matt: “non la sai è”
Xaos: “no, WHAT??? è la risposta, ho vinto io”
Matt: “arbitro, non gli darà mica la vittoria”
Arbitro: “il vincitore è XAOS”
Matt: “WHAT???”

STUNNER sull’arbitro, STUNNER su Xaos che ha appena vinto, il rivale si rialza, ma Matt Austin prende due birre ed entrambi cominciano a bere. Stretta di mano fra i due, che festeggiano assieme, Austin ha finalmente accettato il verdetto del match.
Vincitore: Xaos

Taggart: “Xaos si conferma ancora una volta un grandissimo lottatore, ha distrutto il povero Matt Austin”
Kokone: “neanche il WHAT??? Match gli è stato utile per fronteggiare la forza del rivale”
Taggart: “ma ora torniamo ai momenti principali della storia della WBFF con un filmato riguardante Unleash The Power 2005”

Unleash The Power 2005. WBFF Title: Maximo vs The Destroyer
È tutto pronto per la Welcome to hell su Black Devil, ma interviene The Destroyer, che afferra Maximo e si prepara ad eseguire il No Return dal terzo piano verso quello inferiore. Questa è una mossa altamente insana, i due potrebbero anche morire, ma il pubblico urla “Sick Bump, sick bump!!!”. Destroyer si pone in posizione e poi vola sotto di tre piani, facendo sbattere la testa di Maximo, ma frantumando anche la sua. The Black Devil sale sulla scala ed afferra la cintura, staccandola lui, ma il match non ha fine, poiché nessuno dei due contendenti ha la cintura. Black Devil scende poco per volta con la cintura in suo possesso, ma a chi la darà fra i suoi due peggiori nemici? I due sono ancora incoscienti ed iniziano solo ora ad aprire gli occhi, mentre Black Devil arriva a terra e pone la sua cintura…sul petto di The Destroyer!!! Clamoroso, Destroyer è il nuovo WBFF World Bloody Champion!!!
……….
Leone entra nella struttura per congratularsi per il suo trionfo, dicendogli che molto presto dovrà avere la sua prima difesa ufficiale del titolo e questo momento è…ora!!! Destroyer ha la faccia di chi ha appena visto uno spettro e gli domanda contro chi DOVREBBE lottare, ma Leone gli spiega che quello contro cui DEVE lottare è niente meno che…THE BLACK DEVIL, ora!!! E se perderà sarà licenziato!
……….
The Black Devil è tornato campione mondiale della WBFF ed esulta con la cintura ancora in suo possesso, mentre anche Maximo sembra stupito per quello che è successo, sussurrando qualche parola che non si capisce su Jack Leone.
Leone prende il microfono e parla in direzione di Destroyer: “You, son of a bitch, are fired!!!”. DESTROYER VIENE LICENZIATO!!!

Taggart: “altro 3 vs 3, ma questo di grande importanza. Due importanti stable, il DTK e la Darkness Alliance a confronto”
Kokone: “sì, è tornata la Darkness Alliance, io adoravo quel team”
Taggart: “però, io sono sicuro che vincerà il DTK, i tre ministri dell’oscurità questa sera le prenderanno di brutto”
Kokone: “no, The Boogeyman metterà fine alla credibilità di MV3, ah ah ah ah ah”

Da True Kru (MV3 & Ninja & Matt Facts) vs Darkness Alliance (The Boogeyman & Psycho Roman & The Killer)
Parte la theme song di The Boogeyman, il lottatore fa il suo ingresso nel solito modo, spaventando i fans. Boogeyman tira fuori una pistola e la punta alla tempia di una signora di 70 anni, che muore d’infarto sul colpo, poi Boogeyman spara ed esce una bandierina con scritto “loooooool”. Boogeyman ride, mentre la signora viene portata all’obitorio. Ingresso anche per Psycho Roman, che entra con espressione cattivissima e mazzo di fiori in mano, per l’esattezza dei crisantemi. Roman regala i fiori alla signora appena defunta, ma quando si accorge che lei non gli risponde (ci credo, è morta!) allora glieli fa ingoiare. Arriva The Killer, terzo componente della Darkness Alliance. Killer inizia a giocare con il coltello, ma per sbaglio questo gli scappa proprio nel petto della signora appena morta. Che fine tragica!

Parte la theme song della Da True Kru, MV3, Ninja e Matt Facts are here!!!!! I tre però camminano davvero piano ed MV3 prende la parola.

The Boogeyman, speruma in ben
Psycho Roman, uomo pazzo
Devi ammettere che ci hai rotto er c@xxo
The Killer, folle omicida, esperto di lame
L’unica tua vittima è stata una fetta di salame

Anche Ninja si fa sentire.

La gente vuole vederci lottare
Siamo rappers amati
Ma noi siamo più bravi ad odiare
E lasciare in giro arti mozzati

Pure Matt Facts prende il microfono.

Se volete vedere una lotta pulita
Allora questo non sarà la vostra partita
Siamo bastardi, pezzi di merda
E questa rima vada a farsi fottere

MV3 prende ancora la parola.

Morte per sottomissione oppure schienamento
Quello che conta è il divertimento
Voi fans volete vedere le nostre azioni?
Non le avrete poiché siete solo dei luridi cogl…

Pubblico: “booooooooooooo”
Taggart: “cosa??? La Da True Kru si ritira? Ma non è possibile!”
Kokone: “davvero, è qualcosa di incredibile”
Taggart: “se ne stanno andando fra i fischi, l’arbitro comincia a contare”

8………9………10!!!!!!!! La Darkness Alliance vince il match per Count-out. Incredibile, il pubblico insulta vivamente la Da True Kru, davvero scandaloso il loro atteggiamento.
Vincitori x Count-out: Darkness Alliance

Taggart: “ma che succede? Non riesco a credere a quello a cui abbiamo appena assistito”
Kokone: “qualcosa sta cambiando, che atteggiamento per MV3 e compagni”
Taggart: “in questo caso abbiamo più dubbi che risposte, chissà se in futuro sapremo qualcosa”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.107
Post: 252
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:12
 
Quota

Bloody Desperation 26-09-2006 – Draft Lottery
E’ ancora il turno di Jessica, ma arriva un giudice (nemico di Tim Sunner), che chiede ai due di sgombrare il ring perché poi accadrà una cosa molto importante. Jessica e Jack rimangono davvero male, mentre il giudice chiede ai due di andarsene e così è tempo del prossimo match.
……….
Il giudice è sul ring e spiega il motivo per cui ha sospeso il Roster Split. In realtà Jack Leone quando ha introdotto la SEW ha firmato un contratto con Dan The Man che prevedeva la possibilità di realizzare uno show. Jack spiega che è stato fatto, SEW Still Rules, ottimo ppv ma non ci vuole ripensare. Il giudice gli fa notare che per show Dan The Man intendeva uno show settimanale tutto suo. Jack Leone spiega che questo è impossibile, qui c’è stata un truffa, ma il giudice spiega che se non lascierà uno show a Dan The Man allora sarà costretto a sbatterlo in galera per 3 anni. Leone si infuria e perfino Jessica prende le difese del padre, ma il giudice le urla “Shut the hell up, bitch!”. Ecco arrivare Dan The Man; Dan viene acclamato con dei canti “SEW, SEW” e prende il microfono. “Grazie a tutti per il vostro sostegno, pensavo che dopo SEW Still Rules non avrei mai più sentito il vostro affetto, ma…I’M BACK!!!”. Dan spiega però che lui ha voluto cedere questo show ad uno che è ancora più meritevole di lui, un uomo mascherato il cui nome è The Revenger. Revenger fa il suo ingresso, accompagnato da un lottatore giovanissimo. The Revenger spiega che questo sabato darà vita al terzo show della WBFF, “Death Shiver” ed assicura che sarà lo show più estremo della federazione. Perciò, Jessica e Jack Leone dovranno mettersi in gioco con lui e dividere il roster in 3 PARTI!!!

Taggart: “eccoci alla sfida della verità. Abbiamo avuto due grandi stelle, una del passato, Sting, ed una del presente, Kratos, ma chi fra loro è il più forte?”
Kokone: “mi pare ovvio che Kratos sia migliore. Ricordi quando Sting cercava a tutti i costi di apparire come uno stupido?”
Taggart: “sì, purtroppo sì, ma ricordi invece quando Sting dominava la federazione?”
Kokone: “vero, sfida interessante, un See you in Hell match, sfida da noi inventata e sicuramente di grande interesse, vediamo chi avrà la meglio”

Sting vs John Kratos (See you in Hell match)
Bene amici eccoci ora ad un match che non si dimenticherà facilmente…see you in hell!!! 10 cabine di vetro fuori ring…una volta attivata una delle cabine, si avranno 30 secondi tempo prima che questa esploda…il match rischiosissimo perché gli atleti vanno incontro alla morte…Risuona Back to the remdy by seether ed è sting a fare il suo ingresso nell’arena…entra molto sicuro di se ed il pubblico sembra accoglierlo calorosamente…ma ecco che le grida di festa del pubblico vengono interrotte dalla musica di Disturbed degli Stricken ed è John Kratos, il gigante devoto agli dei dell’Olimpo che con passo lento si avvi verso il quadrato squadrando le cabine…rotola all’interno del ring e subito faccia a faccio…l’arbitro li divide e suona il gong

Din-din-din

Subito i due che tentano di aggirarsi l’un l’altro e tentano delle blande prese. Ecco finalmente che si arriva ad un contatto deciso…presa di forza dalla quale esce Sting con un caldio all’addome e subito irish whip all’angolo. Prova la valanga ma è bravo Kratos ad alzare una gamba e colpire al volto Sting che sferra un pugno, evitato e Northern light suplex…match subito molto veloce e Kratos decide di renderlo ancora più movimentato…scende dal ring e prende una sedia con la quale colpisce al volto Sting…poi la posiziona per terra e solleva il rivale per una Powerbomb!!! No!!! Tornado DDT sulla sedia da parte di Sting…il pubblico applaude e the stinger si carica salendo sul paletto…la manovra però è un po’ goffa e Kratos non esita a raggiungerlo sulla terza corda…pugni violentissimi e GERMAN SUPLEX SU UNA DELLE CABINE!!! CHE BOTTA!!! CI SONO VETRI DAPPERTUTTO E I DUE CONTENDENTI SONO SANGUINANTI…rimangono 9 cabine ed una di esse è stata attivata in seguito alla manovra di Kratos che prova a riportarsi in posiziona eretta aiutandosi con i gradoni….il timer è arrivato a 5….6….7…8…..9….si rialza finalmente e solleva Sting da terra…irish whip contro i gradoni…Sting rimane a penzoloni e Kratos decide di salire sull’epron ring…prova un leg drop ma Sting si toglie e Kratos incoccia con i gradoni…il conteggio intanto è già a 16…17….18…19…Sting trascina per la testa Kratos e lo lancia dentro la cabina tentando di chiudere la porta ma Kratos glielo impedisce….22…23…24…l’esplosione è imminente…calcio di Kratos che trascina dentro Sting…la porta sta per chiudersi…27…28…29…spear di Sting!!!! Booom!!! La cabina esplode ed entrambi i lottatori vengono coinvolti…sting all’ultimo momento è riuscito ad eseguire una spear che ha distanziato i lottatori dall’esplosione…nulla di fatto dunque!! …8 cabine ancora…Sting colpisce a terra Kratos con pugni violentissimi e subito va ad azionare due cabine il cui timer parte contemporaneamente…Sting esegue dei blocchi contro lo spigolo del ring per moi mandare al suolo il rivale con una protobomb…11…12…13…quasi a metà il timer e Sting imprigiona l’avversario nella scorpion detah lock…micidiale…e dopo pochi secondi Kratos sviene!!! Incredibile…Sting lo trascina incredulo dentro ad una cabina e si bea col pubblico….19…20…21..22…la porta è quasi chiusa…..25…26…27…attenzion!! era tutta una finta…Kratos è in piedi…29…30!!!Belly to belly suplex!!!!! Proprio mentre la cabina esplode!!! C’è preoccupazione per i due…il fumo si dirada e ci mostra entrambi i contenenti al tappeto…nessuno sembra riuscire a rialzarsi…sono entrambi pieni di sangue…ben deu esplosioni si sono succedute e rimangono dunque 6 cabine…Incredibile però!!! Kratos con un colpo di reni si porta in piedi… Sting è esanime e così Kratos ne approfitta…lo ributta sul ring ed esegue un exploder suplex…poi sale sul paletto ed esegue un moonsault sensazionale…Sting non si riprende…irish whip di Kratos ma Sting si trattiene alle corde….Kratos prende una rincorsa!!! Spear attraverso le corde!!! No!!!! Sting si toglie e lancia Kratos fuori ring!!!Kratos finisce proprio dentro ad una cabina con questo sfortunato suicide dive!! Sting non ci pensa su troppo e aziona il pulsante….1…2…3…4…5….Kratos è caduto malissimo….6…7….8…9….sting prova a chiudere la porta!!!…..13…14…15…16….la porta è chiusa!!! Kratos è intrappolato…20…21..22…23…si rimette in piedi e osserva la situazione….there’s no way out!!!…24…25…26…Sting ride!!!..27…28…Kratos ha in mente qualcosa….29….sfonda la cabina…30!!!! La cabina esplode ma Kratos è riuscito ad uscire quasi in tempo e si è salvato quando restano 5 cabine!!!! Sting è incredulo…aziona una cabina e ci rilancia dentro Kratos…tenta di chiuderla ma questa volta gli dei lo aiutano perché Kratos si oppone…lotta tra i due con scambi continui di pugni quando il monitor segna 12 secondi…Kratos riesce a spuntarla e ad uscire dalla cabina..clintch tra i due…ginocchiata di Kratos e Irish whip contro la barricata!!! Timer a 16…..Kratos rialza sting…German suplex!!!! No!!! Sting atterra in piedi e lo lancia anche lui contro le barriere che dividono il pubblico…Kratos è stordito e STINGER SPLASH!!!! EVITATO!!! Sting contro le barriere…barcolla…il timer è a 24…LAST BREATH!!! LAST BREATH!!1 LAST BREATH DI KRATOS CHE STORDISCE STING….sting cade nella cabina…Kratos chiude la porta e corre via!!!! BOOM!!!!! Sting è esploso nella cabina…questa volta niente da fare…John Kratos!!! John Kratos vince…ma quali saranno le condizioni di Sting??
Vincitore: John Kratos

Taggart: “John Kratos!!!!! Incredibilmente, ha battuto Sting, allora è davvero il più forte”
Kokone: “certo che sì, Sting era una stella prima che arrivassero i migliori e Kratos si è confermato un grandissimo lottatore”
Taggart: “bene, passiamo ad un nuovo filmato”

No Way To Escape 2005. Post match Maximo vs The Boogeyman x World Extreme Title
Esplodono i pyros nell’arena. Maximo si inginocchia e comincia a commuoversi sulle note della sua toccante Theme Song. E’ tornato campione, dopo una sfida fatta di intensità, lacrime ed emozioni.
………….
Il marchio sul petto di Maximo si illumina, la terra comincia a tremare, nel backstage The Black Devil esclama “Era ora finalmente! Il destino del lottatore si è compiuto, finalmente sarà nelle Sue mani”. Maximo urla: “NOOOOOOO!!!!!!! Io voglio essere me stesso, lasciami andare!!!!!!”, mentre l’arena viene offuscata e si sentono dei cori gotici provenire dal backstage. Dopo 1 minuto di buio e musica tetra, arriva un lampo di luce ed i pyros si attivano da soli. Al ritorno vediamo tutto tranquillo. Maximo è inginocchiato, sembra svenuto, ma sorride con il volto fra il felice ed il disperato. Maximo alza le braccia al cielo ed esclama “sia fatta la Sua volontà”. Boogeyman sale sul ring, e dice a Maximo “Io e te abbiamo un conto in sospeso, non è tempo di giocare a fare i demoni!”….Maximo si rialza…SECONDA MAX DRIVER SU BOOGEYMAN!!!! A SEGNO!!!!! Boogeyman rotola fuori ring. La theme song di Maximo risuona nuovamente nell’arena ed il pubblico non sa più cosa pensare, ma continua ad acclamare il lottatore. Maximo posa con i suoi fans e con la sua cintura attorno alla vita. Il ppv sta per chiudersi su queste immagini, ma Maximo prende il microfono, dicendo che deve dire qualcosa ai suoi fans. “Dovete sapere che io ho sempre apprezzato il fatto che voi credeste in me. E’ merito vostro se io sono arrivato al successo ed ho conquistato il mio primo titolo. Poi, sono stato sconfitto, lo ammetto, ma voi eravate ancora al mio fianco ed io sono tornato nuovamente campione, sempre con il vostro supporto. Sapete, arrivano certi momenti in cui bisogna fare delle scelte, che magari sono nascoste nel proprio Io interiore, cose che attendono con ansia di essere risvegliate. Ecco, questa sera è giunto il momento del mio grande cambiamento, solo che voglio condividerlo con un ragazzo che io rispetto moltissimo per via della sua storia…Bruce vieni con me a festeggiare!”. Arriva anche il Survival Champion Bruce accompagnato dalla sua theme song ed anche lui apprezzatissimo dal pubblico, stringendo la mano a Maximo e poi i due si abbracciano. Bruce prende un microfono e dice: “Maximo, questo è un grande momento per te, sono assolutamente entusiasta del fatto che tu sei tornato campione, tu sei nato per questo titolo. Io sto imparando molto da te ed un giorno voglio assomigliarti, poiché sei la persona che più rispetto nell’intera federazione. Spero che la nostra amicizia viva per sempre”. Maximo gli risponde “sai, ho sempre creduto che la nostra amicizia, nata da poco, possa essere più intensa di quanto ci si possa aspettare, perciò sappi che sono davvero felice che tu possa essere qui in questo momento, nel giorno del mio cambiamento, la sera in cui io sono diventato una persona nuova. E’ ora che tu veda com’è il nuovo Maximo, il Maximo vero, quello risvegliato dopo la mia vittoria, perciò…amici per sempre!”. WELCOME TO HELL SU BRUCE!!!!!!!!!!!!!!!!! CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maximo scoppia a ridere furiosamente, Bruce rimane a terra e inizia a tremare, in preda ad una crisi di soffocamento. Arrivano in fretta i sanitari che cercano di portare via Bruce, ma Maximo li abbatte tutti. Cori di sdegno da parte del pubblico, ma Maximo non sembra ancora soddisfatto. Maximo lancia Bruce contro la gabbia con una Gorilla Press Slam violentissima. Bruce non riesce neanche a parlare, sta morendo!! Maximo prende un martello (!!!) e massacra Bruce. Maximo lo colpisce alla schiena, ma non è soddisfatto e lo colpisce pure alla testa, mandandolo in coma. Jessica Leone arriva dal backstage, ammutolito per quello che sta succedendo, ed arriva anche un’ambulanza che in fretta e furia porta via Bruce. Il pubblico è ammutolito. Maximo sale al centro del ring e dice: “Il nuovo Maximo non ha bisogno di amici, è così forte da essere perfino superiore a se stesso. Non avevo mai capito il marchio fatto fa Black Devil e solo qualche minuto fa ho capito la sua essenza. Io sono al servizio di colui che tutto può dare a chi lo cerca. Potere, gloria, lussuria e tutto quello che ho sempre desiderato da oggi sarà mio. Black Devil non sa che così ha pure liberato il più potente bastardo che si possa trovare nella federazione, che non guarderà in faccia nessuno pur di dominare la scena. Extreme Hell tremerà di fronte al nuovo dominatore della WBFF: MAXIMO”!!! Il pubblico fischia sonoramente, unito a cori “Why Maximo Why?” e le immagini terminano con Maximo che si sbellica dalle risate, Black Devil nel backstage con un sorrisetto stampato nelle labbra e Jessica Leone che non sa cosa aspettarsi dall’uomo della sua vita, mentre Bruce è in fin di vita…Unleash the new Maximo, the Extreme Hell Champion!!!

Taggart: “il miglior match di coppia della serata sta per avere inizio. I due migliori team della federazione pronti a darsi battaglia. Da una parte il Team Extreme”
Kokone: “gimmie a pepsi”
Taggart: “e dall’altra il Devil Team”
Kokone: “sì!!!!!! I miei idoli, ma Red Devil non era morto?”
Taggart: “bè, sì, ma lui è un demone, sa come tornare indietro”

Team Extreme (The LT & Big Josh) vs Devil Team (Red Devil & Cpt.Devil)
Ed eccoci giunti al match di coppia che mette di fronte il Team Extreme al Devil Team!!! Un match che ci potrà regalare emozioni, in questo spettacolare show targato WBFF!!! I Tema sono ai loro posti, e partono subito LT e Cpt.Devil i due si studiano, ma poi LT prende l’iniziativa e sgambetta Devil, lo alza e lo colpisce con un Enzeguiri!!! Subito inizio prepotente di LT!! Ora il membro del Team Extreme tenta lo schienamento 1…2…NO!!! Lt però si rialza subito, e dopo di lui anche Cpt. Devil, che però viene sorpreso da un improvviso Armdrag, poi un altro, Cpt.Devil non demorde si rialza e LT lo colpisce con un dropkick, poi da il cambio su Big Josh, ma prima connette con una splendida Alabama Slam!!! Josh entra e comincia a colpire subito con degli stomps il suo avversario, poi lo alza e connette con una Josh Bottom!!!! Schienamento 1…2…NO!!! Cpt.Devil viene salvato da Red Devil, che comincia a colpire Josh con dei pugni chiusi, ma interviene anche LT che libera il suo compagno con dei pugni, ma Cpt.Devil non ci sta e scaraventa terra entrambi i memri del team extreme con una possente double clothesline!!! Cpt. Devil se la ride, e insieme al suo compagno alzano in coppia Josh scaraventandolo al suolo on una doppia suplex!!!! Schienamento 1…2…NO!!!! LT interviene col suo skate e lo fracassa in testa a cpt.Devil che comincia a sanguinare! LT poi corre verso Red Devil e lo colpisce con la Street Rules!!! I due diavoli sono a terra Big Josh si rialza i due si danno il 5 poi si guardano e prendono i due diavoli, li lanciano alle corde e doppio dropkick!!! Doppio schienamento 1…2…NO!!! Tutti e due reagiscono!!!! Ma LT e Josh non demordono scendono e prendono tutti e due delle Barbed Wire Steel Chair le posizionano al tappeto, cosa vorranno fare??? Incredibile amici doppio “Fall in Blood” mossa tipica di LT!!! I due però non schienano, slacciano il filo spinato se lo legano intorno al pide alzano i due diavoli, che però reagiscono con dei Low Blow!!!! Scorretti!!!! I due del Team Extreme cadono a terra i diavoli se la ridono, li alzano poi Cpt.Devil prede Josh gli vuole fare una chokeslam ma Josh ribalta tutto in una DDt sulla sedia!!! Intanto LT rinsavisce lancia alle corde Red devil e supercalcione col filo spinato!!!
Holy Shit!!! Holy Shit!!!!
LT se la ride e Josh lo raggiunge i due salgono entrambi sul paletto e colpiscono i loro avversari con un grandissimo Moonsault uno e con un grande Hardyz Legdrop l’altro!!!! Josh l’uomo legale schiena Cpt.Devil 1…2…NO!!! Grandissima reazione del diavolo della WBFF!!! LT intanto se ne torna al suo angolo, Josh getta fuori Red Devil, poi va verso Cpt.Devil che però reagisce con un Eye rake, poi sgambetto ed applica una temibile Ankle Lock!!! Josh però tenta di resistere in tutti i modi, allora Cpt. Devil impaziente lo lascia, lo alza e connette con la sua finisher la RKO!!! RKO CONNESSA!!!
Va per lo schienamento 1…2…NO LT INTERVIENE AMICI, ma da dietro spunta Red Devil che colpisce con una spear LT e lo getta al tappeto comincia a colpirlo con una moltitudine di pugni in faccia mentre Cpt.Devil prende Big Josh che però reagisce infatti rivolta la Irish Whip, al ritorno grandissima NeckBreaker poi con un salto vola sul paletto, e si lancia nella strepitosa Moonsault Frogsplash!!! Mentre LT liberatosi del suo avversario connette con la Last Twist!!! I diavoli entrambi a terra 1…2…3!!!!

Extreme Rumble 2005. Extreme Rumble match x title shot mondiale
Arrivano Maximo e The Black Devil, i due campioni mondiali WBFF, a vedere il finale della Rumble. Entrambi ridono nel vedere Bruce così distrutto e chiedono a Johnson di finire Bruce. Jack Leone ferma Brock Johnson, dicendogli che spetta a lui eliminare Bruce. Leone si prepara per la Spear of the Fear…ma la esegue su Johnson, che succede??? Jack Leone difende Bruce e lo aiuta a rialzarsi!!! Pazzesco, questo causa l’ira di Black Devil, che però viene tirato via da Destroyer, anche lui vuole vincere la Rumble. Sono rimasti in 3, solo uno di loro vincerà la Rumble!!! Jack Leone viene fatto vittima di un doppio Tiger Suplex dai due lottatori. Screamission di Destroyer seguita dalla Goodbye Lock di Bruce. I due lo gettano assieme fuori dal ring, nulla di personale, it’s just Business. Bruce e Destroyer si guardano, sono loro i due finalisti. Bruce dice a Destroyer che dovrà lottare molto duro per poterlo battere, entrambi sono stanchissimi e vogliono la vittoria. Parte lo scontro fra questi due titani, che si affrontano in stile Hardcore, utilizzando la sedia per colpirsi a vicenda. Entrambi sono a terra. Maximo sale sul ring per stendere Bruce con la Welcome to Hell, Black Devil invece vuole eseguire il Devil’s Spin su Destroyer, ma i due finiscono per incrociarsi a vicenda!!! Maximo colpisce Devil con la sua mossa più devastante e Devil rimane distrutto sullo stage. Bruce stende Maximo con il Ki Krusher 99 e Destroyer lo lancia fuori ring dopo aver eseguito su di lui il No Return. Sia Maximo che Black Devil sono distrutti, mentre Destroyer e Bruce possono finalmente affrontarsi e scoprire chi fra loro è il migliore. EDT di Destroyer su Bruce, che botta! Brain Lock di Bruce, che porta l’avversario sull’apron ring, pronto ad eliminarlo, ma Destroyer afferra Bruce e prova a connettere con un Suplex. Momento decisivo…Destroyer sta per gettare l’avversario dietro di sé, ma non ci riesce perché Bruce riesce a tornare sul ring. Damn Slam di Destroyer, seguito dalla Chicago Destroyer. Erik Plusover vuole chiudere la sfida e si porta sul paletto per eseguire il No Return verso l’esterno del ring. Bruce non può fare nulla per evitare che la mossa vada a segno…il No Return viene eseguito, ma Bruce si gira in volo con una sorta di Small Package sfruttando le corde. Bruce atterra sopra al corpo di Destroyer, è lui a vincere la Rumble. BRUCE VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA EXTREME RUMBLE!!!!!!!!!!!!!!!! E’ lui il vincitore.
…………..
Bruce festeggia il trionfo, ancora incredulo per avercela fatta. Bruce si inginocchia al centro del ring mentre partono i pyros sullo stage. Bruce urla verso il cielo “ce l’ho fatta, papà, ho onorato la tua volontà”. Bruce viene nominato campione, mentre The Destroyer fuori dal ring è scosso per come il rivale è riuscito a liberarsi dal No Return. Bruce esulta, ma Destroyer sale sul ring, vuole un chiarimento. Bruce gli domanda cosa non vada, faccia a faccia fra i due, naso a naso. Destroyer si mette in posa combattiva, ma poi porge la mano a Bruce. Grande sportività fra i due lottatori, che si abbracciano festanti. Bruce chiede ai fans di onorare la memoria di John Borgetti, conosciuto attualmente come The Revenger. Jack Leone si è ripreso e sale sul ring, alzando al cielo il braccio di Bruce, mentre Destroyer applaude commosso la scena. Bruce e Leone si chiariscono, Leone si scusa per gli errori commessi verso di lui, per avergli mentito, ma Bruce lo perdona, dicendogli che ormai è finito il tempo di guardare il passato, è tempo di badare al futuro.

Taggart: “Anche Jimmy Barbaro è presente allo show d’addio della WBFF, quante emozioni con il vero Iron Man”
Kokone: “adoro Barbaro, è una vera forza della natura, però c’è da dire una cosa, lui ha perso un match inaspettatamente, proprio contro Brystol Squibb”
Taggart: “già, questa sera ci sarà la rivincita, per di più in un 2/3 Falls match”
Kokone: “infatti, una sfida che non si può perdere”

Jimmy Barbaro vs Brystol Squibb (2/3 Falls match)
Prosegue la serata di addio alla WBFF(perché dire addio?? è solo un arrivederci…), il prossimo match sarà uno di quelli memorabili,uno di quei pochi showstealer che riescono all’anno,e i partecipanti assicurano che così sarà come è giusto che sia per portare un giusto tributo alla WBFF: da un lato, abbiamo una delle giovani leve della WBFF,uno che negli ultimi mesi grazie al New Doom Sindacate è saputo crescere e maturare, sotto il profilo tecnico e mentale,The Best Criminal, The Perfect Killer, ex-braccio destro di Bruce, ex Survival Champion Brystol Squiiiiibb!!!Musica dei Metallica ed è Brystol Squibb che entra nell’arena, questa sera è la serata WBFF, tutto sarà WBFF Style, no rules e no attitude ed infatti Squibb entrando nell’arena e guardando tutti i cartelloni sparsi dedicati a lui, alla WBFF, quasi si commuove e sale sul ring ottenendo una ovazione che non ha mai sentito!!!Ed è ora è tempo di presentare il suo avversario, 198 cm per 118 kg, guest star della ECF, The Bad Boy, The Iron Man, l’uomo dagli uppercut più violenti, grande campione di boxe, ex Desperation Iron Man Champion Jimmy Barbarooooo!!!!Fuck the system dei System Of A Down e Barbaro entra nell’arena,anche per lui grandi ovazioni del pubblico, perché c’è rispetto, c’è stima verso quest’autentico lottatore che da tutto se stesso per le ottime riuscite dei match ma credo che anche stasera saprà come farsi odiare il buon vecchi Jimmy.L’arbitro decide che si può dare inizio alla contesa e ci ricorda la stipulazione di questo match, sarà un 2/3 Falls e cioè il primo che dei due contendenti arriverà al punteggio di due vincerà il match, valgono pin fall e sottomissioni mentre non vi è la squalifica in classico WBFF Style, l’arbitro fa segno ai due atleti se hanno compreso la stipulazione e da il via al match!!!!

DIN…DIN…i due subito si scontrano a centro ring, clinch tra i due, Jimmy ha la meglio per la grande struttura fisica e sgattaiola alle spalle di Squibb e lo chiude in una hammerlock, Squibb è quasi piegato dal dolore ma riesce a rovesciare la mossa in una waist lock ma Jimmy si libera agevolmente della mossa di sottomissione di Squibb e si porta alle spalle dell’avversario cercando di sollevarlo e connettendo un belly to back suplex con Squibb che finisce al tappeto!!Jimmy si compiace della manovra e cerca un appoggio del pubblico che però pare solo interessato al loro match più che all’intrattenimento questa sera…Barbaro allora decide di scendere dal ring per animare un po’ la serata e fa il trasloco degli oggetti sotto il ring!!!!Sedie,segnali stradali e bidoni della spazzatura vengono buttati da Barbaro sul ring e sale proprio quando Squibb si sta per rialzare e rientra sul ring con in mano un kendo stick, Squibb prende però alla sprovvista Barbaro e connette un violentissimo quanto veloce snap suplex, Barbaro finisce a terra e il kendo stick gli si sfila dalle mani, Squibb approfitta del fatto che Barbaro è a terra per chiuderlo a terra in una Boston Crab…Barbaro urla dal dolore ma non cede, anzi riesce ad aggrapparsi alle corde e lancia via il povero Squibb che finisce contro il paletto di sostegno con Barbaro che riesce a rialzarsi con l’aiuto delle corde e si lancia con una violenta spear su Squibb che finisce con le spalle contro il paletto!!!L’impatto è violentissimo e Squibb urla dal dolore, Barbaro ne è estasiato e comincia a colpirlo con dei ganci e dei rovesci che fanno barcollare Squibb, lo chiude nell’angolo con qualche uppercut davvero ben assestato e qualche spallata nello stomaco, Squibb dopo queste ultime sputa addosso a Barbaro che è infuriato e comincia a massacrarlo a furia di pugni a mano chiusa diretti in volto..solleva Squibb, posizione di terza corda, oddio no,non vorrà farlo…superplex paurosa di Barbaro e Squibb viene scaraventato dalla parte opposta del ring andando a impattare contro uno dei bidoni dell’immondizia!!Barbaro è estasiato dalla manovra appena eseguita,vede Squibb piegato sul bidone e decide di voler ancora più dolore!!Stupenda shooting star press di Barbaro direttamente su Squibb!!!!E il bidone si spezza in due!!!!!!Squibb comincia a sputare sangue a terra, e Barbaro diventa come il toro appena vede un drappello rosso!!Barbaro si rialza e cerca di sollevare Squibb con un vertical suplex ma Squibb ha un segno di ripresa e ribalta mossa anche lui con un vertical suplex!!!!Super Suplex di Squibb su Barbaro che finisce sul pezzo di bidone rotto!!!Barbaro ha un sussulto alla schiena nel cadere ma riesce a trattenere il dolore e allora Squibb decide di mettere il bidone sopra la schiena di Barbaro prima di bloccarlo in una ennesima Boston Crab, Barbaro urla dal dolore ma di cedere neanche a parlarne, riesce con le gambe a sbilanciare Squibb che viene lanciato via e si vede negli occhi di Barbaro un colore a lui molto congeniale, il colore del sangue di Squibb!!!E si lancia con una spear!!!Ma Squibb si leva e Barbaro finisce contro un altro bidone inciampandoci sopra!Grande astuzia di Squibb che decide di prendere il kendo stick e comincia a colpire come una furia Barbaro che è bloccato a terra, Squibb vuole infierire di più su Barbaro e si appropria del segnale di precedenza e prende la mira su Barbaro con la punta del segnale,oddio non vorrà trafiggerlo con il segnale,povero Jimmy se riesce nell’impresa Squibb, lo dovremo chiamare d’ora in poi Daniela Cristiana, Squibb carica il segnale ma Jimmy si sposta!!!!!!Jimmy riesce a liberarsi ed evita la manovra di Squibb e prendo il kendo stick!!!E lo spezza, grande prova di forza di Jimmy che pare ora determinato a voler far chiudere il match riducendo a un vegetale il povero Squibb…Barbaro prende un bidone, lo scoperchia e ci mette dentro Squibb dalla parte della testa!!!!E lo fa rotolare al tappeto!!!Barbaro vuole finirlo, sale su un paletto, Flying Leg Drop sul bidone!!!Incredibile mossa di Jimmy Barbaro con Squibb che subisce e anche tanto!!!!!!Barbaro vuole portarsi subito avanti nel conteggio e tenta un incredibile pin…1…2….no!!!!!!!!!Squibb si salva, dimostra di avere grandi doti di incassatore,l’esperienza nel NDS lo ha incredibilmente giovato e il giovante Brystol tenta di capovolgere l’esito del match e tenta di evitare tutti i diretti di Jimmy con grande astuzia, si porta dietro per connettere un belly to back suplex devastante!!Squibb è davvero esaltato e scende dal ring per fare rifornimento di armi!!!!!!!Scaraventa sul ring due tavoli!!!E già che c’è si porta anche il gong..e cosa ha in mano Squibb..dei neon!!!!E poi cos’altro ha lo zio Squibb come regalo, del filo spinato!!Oh my god!!!!!Grandi compere da parte di Squibb che sale sul ring ma viene assalito da Barbaro che nel frattempo si è ripreso, grande azione di Barbaro che colpendo in viso Squibb lo fa barcollare, si esalta e lo colpisce con uno shoulder breaker…Barbaro si carica e ci prepariamo alla sua powerbomb…Squibb barcolla per le azioni improvvise di Barbaro e viene agganciato!!!Thunder Fire Powerbomb su Squibb!!!Noooo Squibb riesce all’ultimo a liberarsi e anzi colpisce Barbaro con la sua Ultimate Call!!!The Ultimate Call su Barbaro!!!!E Squibb vuole portarsi in vantaggio e cerca di schienare Barbaro!!!!1…2….no!!!!!!Barbaro alza una spalla e Squibb è scoraggiato, comincia a preparare il ring e sistema i tavoli con il filo spinato ma viene travolto da Barbaro che si chiede come lui si sia permesso di tentare lo schienamento contro di lui stesso…Barbaro si scatena e colpisce con una spear Squibb colpendolo violentemente al viso,grandiosa azione di Barbaro che si scatena cercando di aprire sempre di più la ferita al volto di Squibb e anzi tenta una Camel Clutch su Squibb che però rivolta la mossa tentando lo schienamento!!1..2..no!!!! Ancora no, Barbaro riesce a liberarsi dallo schienamento e si rialza tutto infuriato…Barbaro scende dal ring per trascinare un altro tavolo!!!!!!Barbaro è impazzito e vuole finire quell’arrogante di Squibb che si è permesso ben due volte di tentare lo schienamento ai sue danni, posiziona i tre tavoli uno sopra l’altro tutti coperti di filo spinato e porta sul ring anche una scala!!!Squibb non ci sta e colpisce da dietro Barbaro con una sedia!!!!!!Che malese, Barbaro urla dal dolore, perché la sedia era coperta di filo spinato!!!Barbaro posiziona la scala e poi se la prende con Squibb, serie di pugni al viso di Squibb e lo colpisce con una ddt fantastica sulla sedia!!Incredibile azione di Barbaro, che ora va a prendere i neon!!!E li sparge in faccia a Squibb!!!!Barbaro sale sul paletto, ci prepariamo al suo classico moonsault..Neon Suicide!Neon Suicide su Squibb, noooo figuraccia di Barbaro che manca incredibilmente Squibb e finisce lui contro i neon!!E Squibb lo vuole finire, vede la sedia con le schegge e ci prepariamo alla Squilibrator!!Incredibile Squilibrator di Squibb su Barbaro!!!!!!A segno!!!Barbaro cade violentemente con la testa sui neon e Squibb va per il suo terzo tentativo di pin consecutivo…1….2….no!!!!!!!!!Barbaro alza una spalla!!!Incredibile Barbaro si rialza, sembra un highlander dai colpi che sta subendo e si rialza cosi repentinamente!!!Barbaro scalcia via Squibb e vuole portare l’avversario in cima sui tavoli!!!!Incredibile, Barbaro si lancia sulla vicina scala dopo aver colpito ancora in viso con un neon Squibb, pazzesco Barbaro vuole volare, posizione di shooting star press per Barbaro…Barbaro vola e The Pyramid of Heel connessa!!!Stavolta Barbaro connette stupendamente ma la piramide di tavoli crolla su se stessa!!!!!E i due vengono sommersi dai tavoli!!!!L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due e incredibile comincia a contare, Barbaro sta coprendo Squibb…1….2…3!!!!!!

HOLY SHIT!!!!
HOLY SHIT!!!!
HOLY SHIT!!!!

Barbaro si porta in vantaggio, ma no!!L’arbitro fa segno che entrambi gli atleti si stavano contando quindi il conteggio vale per entrambi!!!!Siamo incredibilmente uno a uno!!!!!Il prossimo pin o sottomissione segnerà la vittoria!!!Barbaro è infuriato con l’arbitro e gli fa segno che è solo lui ad aver schienato ma viene sorpreso da un incredibile rollup di Squibb!!!!1….2….no!!!Barbaro si libera ed è infuriato con Squibb e si leva la cintura di cuoio e lo blocca a terra con il suo camel clutch!!!!E Squibb sembra che vuole cedere!!!!Barbaro mantiene la presa abbastanza prolungata…passano alcuni minuti ma Squibb riesce ad arrivare alle corde…incredibile Squibb riesce a staccarsi da Barbaro!Entrambi sono sfiniti, il match prosegue già da troppo tempo, Barbaro cerca di chiudere il match con una clothesline e copre Squibb..1…2…no!!!!!Squibb alza una spalla, momento di stanca del match, i due stanno dando vita davvero a un match di ottimo livello…Barbaro si alza per primo e va a prendere le schegge dei neon e li sparge per terra, poi va a bordo ring e prende un sacchettino marrone che svuota sul ring, e il suo contenuto si rivela essere dei chiodi!!!Barbaro è davvero impazzito e cerca di prendere Squibb, serie di pugni al viso, Barbaro cerca di sollevarlo per la Barbaro Treatment!!!!!Ma Squibb non ci sta e anzi tira un calcio in pancia a Barbaro e ci prepariamo alla sua Squibbinator…oddio no!!!Squibbinator sui neon e i chiodi!!!Barbaro sanguina copiosamente ormai e il ring sembra essere il teatro di un delitto!!!!Squibbinator connessa!!!!E Squibb va per lo schienamento…1….2….no!!!Barbaro riesce a mettere una gamba sulle corde e il conteggio deve fermarsi!!!!Barbaro si libera di Squibb e va in cerca di qualcosa che faccia veramente male e prende una sedia, la apre a metà e infila la testa di Squibb li dentro per una sorta di headlock!!Sometime su Squibb che sembra voler cedere, la sua mano è vicina al tappeto ma fa segno di no!!!!!!Squibb resiste ancora alla presa di Barbaro e anzi con le gambe riesce a sbilanciarlo per farlo cadere sulla sedia e Barbaro finisce al tappeto!!!Squibb si libera della sedia e si sdraia sopra Barbaro che però non fa neanche cominciare il conteggio, Barbaro prende Squibb e lo lancia sul paletto per poi colpirlo con una violenta valanga!!!!Barbaro è davvero in full control del match ma mentre cercava di sollevare Squibb viene colpito al ventre dal ex Survival Champ…che tenta una ddt improbabile e si sdraia aiutandosi con le corde..1…2….no!!!!Barbaro lancia via Squibb, ed è davvero infuriato, prende un neon e comincia a colpire in testa Squibb!!Barbaro sale sul paletto e con se si porta anche Squibb, oddio si carica Squibb e connette una cradle shock fuori ring!!!Vanno entrambi a sbattere fuori ring!!!Che impatto!!!The End connessa ed entrambi sono a terra mezzi svenuti!!!!!!!Il primo a rialzarsi è uno stordito Barbaro che solleva Squibb per lanciarlo contro le scalette ma Squibb ribalta l’irish whip e colpisce Barbaro mandandolo addosso alle scalette d’acciaio!!!Squibb prepara la scala intanto sul ring coprendola con il filo spinato mentre Barbaro pian pianino risale sul ring, Squibb colpisce con un vertical suplex Barbaro che va a impattare contro la scala!!!!E Squibb ne approfitta per schienarlo!!!1…2…no!Barbaro resiste e comincia a colpire al viso brutalmente Squibb, shoulder break su di lui, Barbaro urla è infuriato nero contro Squibb e gli impreca contro..Squibb cerca di accecarlo ma subisce solo che Barbaro lo solleva per la sua Torture Rack…Squibb non cede…resiste…e allora Barbaro cerca di gettarlo al suolo completando la sua Barbaro Treatment!Barbaro Treatment sulla scala!!!Incredibile!!!!!Squibb subisce moltissimo l’impatto e Barbaro tenta uno schienamento…1….2…3!!!!!!!!!!! Jimmy Barbaro vince questo 2/3 falls match con il risultato di 2-1!
Vincitore: Jimmy Barbaro

Taggart: “ancora una volta, “The Bad Boy” Jimmy Barbaro ha avuto l’ultima parola. Si è vendicato della precedente sconfitta subita da Squibb, ma ecco che i due si stanno stringendo la mano”
Kokone: “certo, questa sera vogliono essere tutti leali e dare il proprio saluto ai fans”
Taggart: “infatti, ma notate come pure Squibb sembra toccato per la scomparsa della WBFF”
Kokone: “anch’io mi sento toccato, Fregna ne sai qualcosa?”
Fregna: “no, no, io non c’entro”
Kokone: “meno male!”
Taggart: “riviviamo il finale di WBFF Maniacs I”

WBFF Maniacs I. Main event, WBFF Title e World Extreme Title
20 secondi al termine che possono risultare eterni per Bruce, che vive il passare dei secondi con grande angoscia mentre tutti gridano ad alta voce il countdown. 10…9…8…7…6…5…4…ormai Bruce deve resistere ancora un istante altrimenti Destroyer sarà il nuovo campione. 3…2…1…0!!! BRUCE RESISTE!!! Destroyer e Bruce sono alla pari dopo questa incredibile sfida. Black Devil è rimasto a 6 punti, mentre loro sono a 7. Ma cosa accadrà ora? Sylvia Leone si avvicina al ring ed annuncia “dichiaro Destroyer e Bruce i vincitori di questa sfida con in palio WBFF World Bloody Heavyweight Title e World Extreme Title”.
………………
Destroyer vuole fare il pieno di titoli e perciò cerca nuovamente di applicare la Screamission all’avversario, ma Bruce si è ormai ripreso dal termine della sua sfida e perciò schiva la tecnica ed anzi arriva alle spalle di Destroyer, atterrandolo per imprigionarlo nella GOODBYE LOCK!!! The Destroyer prova a resistere come può, ma cede dopo soli 30 secondi dall’inizio del match. Bruce ce l’ha fatta!!! Bruce ha vinto il WBFF World Bloody Heavyweight Title.
…………….
E’ tempo del Max Driver, ma Destroyer schiva la mossa ed anzi sfida Maximo ad utilizzare la Welcome To Hell. Maximo sorride ed esegue proprio la sua temibile mossa letale, ma Destroyer gli afferra il piede al volo, ridendogli in faccia e puntandogli il dito urlando “YOU!!!”. Maximo però ride all’impazzata, sembra quasi che se l’aspettasse e Destroyer ci rimane male. Maximo urla “THE BLAST” e poi esegue un Pedigree sull’avversario concluso in un Piledriver, ma non schiena!!! Mossa brutale, Destroyer sembra già essere senza energie. Sylvia Leone sale sul ring armata di una Nailed Chair, ma Destroyer gliela toglie dalle mani e la fa andare via, anche perché è Jessica Leone a salire sul ring per cacciarla. Maximo porta l’avversario al paletto ed arriva la sua nuova finisher, la VANILLA SKY, ovvero un Blast dalla terza corda proprio sulla Nailed Chair. 1…2…3!!!!! MAXIMO TORNA WORLD EXTREME CHAMPION!!! Il lottatore esulta per la gioia del pubblico,

Taggart: “quante emozioni questi filmati, mi vengono i brividi a pensare che la WBFF non ha più futuro”
Kokone: “eh, già, io ho sempre in mente il momento in cui The Black Devil perse contro Black Night per un attacco di diarrea”
Taggart: “che bei ricordi che hai, vabbè, ma non pensiamoci, è tempo di un nuovo match, Banshee vs Brock Johnson, come sempre accompagnato dalla bella Crystal”

Banshee vs Brock Johnson [con Crystal Houghton]
Scambio di sguardi tra Crystal e Brock, mentre Banshee li osserva con aria persa, al suo solito…suona il gong, e subito Brock si lancia alle corde e prova un BIG BOOT che viene abilmente evitato da Banshee, che abbranca l’avversario da dietro e lo stende con un BACKBREAKER molto bello…1…2…Brock alza la spalla, mancano ancora 29 minuti e Banshee prova una mossa di sottomissione, SIDE HEADLOCK che Brock spezza in pochissimo tempo con una serie di gomitate allo stomaco! Brock alza Banshee e lo mette a terra con una devastante CHOKEBREAKER! CHOKEBREAKER DI BROCK JOHNSON! Crystal applaude il suo assistito che prova a pinnare Banshee…1…2…2,99! Banshee alza la spalla e Brock lo rialza per poi schiantarlo ancora al tappeto: TKO! Johnson sale sulla terza corda e manda un bacio a Crystal che ricambia affettuosamente, ma è una distrazione grave perché Banshee lo raggiunge sulla corda più alta e abbranca Brock: SUPERPLEX! Meravigliosa la manovra di Banshee che sale a sua volta sopra la terza corda, ed è pronto a spiccare il volo!!!! Ma Crystal lo distrae tenendolo per una gamba! Banshee si dimena ma Crystal lo molla perché arriva Brock che lo prende e vuole connettere a sua volta un SUPERPLEX…Banshee però spinge a terra Brock e vola connettendo un micidiale FLYNG ELBOW SMASH! Brock rimane al tappeto e Banshee prova il pin…1…2…interviene Crystal che tira via per una gamba Banshee! Crystal prova a colpire Banshee con la cintura hardcore ma Banshee la evita e manda k.o la campionessa hardcore con un BIG BOOT! Crystal rotola fuori dal ring e Brock si lancia contro Banshee cercando di sorprenderlo con una RUNNING STO ma Banshee è ancora una volta più abile, schiva la mossa e carica su di se Brock: DRUNKEN SHOT A SEGNO! Banshee va per il pin…1…2…3! 3! Banshee si aggiudica il primo punto e va sull’1-0! Il tabellone segna che mancano ancora 23 minuti e 12 secondi, Banshee rialza Brock e tenta subito di connettere un’altra Drunken Shot…LOW BLOW DI JOHNSON SU BANSHEE! Banshee si china per il dolore e Brock va a segno con un rollup tenendosi alle corde…1…2…3!!!!! Incredibile, dopo neanche 1 minuto Brock riesce a pareggiare la situazione! Siamo ora sull’1-1 quando il tabellone indica che mancano ancora 22 minuti esatti! Brock si sincera delle condizioni di Crystal che sembra star meglio, e poi rialza Banshee stendendolo immediatamente con una CHOKESLAM! Brock tira fuori il suo tirapugni…BROCK STRIKE SU BANSHEE! BROCK STRIKE E BANSHEE SANGUINA! Brock smette di colpire l’avversario e prova nuovamente a chiuderlo...1...2...no! Banshee si libera e il braccio di Johnson è interamente ricoperto dal sangue del suo avversario! Il match procede e Banshee sembra essere in difficoltà, mancano ancora 18 minuti e Brock applica una lunghissima DRAGON CLUTCH su Banshee che tenta di liberarsi ma non ci riesce…Crystal entra nuovamente sul ring e tenta di colpire Banshee il quale però si libera dalla presa di Brock…ma non evita il colpo della campionessa hardcore: CINTURATA VIOLENTISSIMA IN PIENO VOLTO! Crystal esce dal ring soddisfatta e Brock, a 15 minuti e 34 secondi dal termine, prova il pin…1…2…3!! Banshee è stato nuovamente schienato, Brock ora si è portato sul 2-1 in suo favore! Crystal alza il pugno in segno di vittoria, mentre Brock se la ride di gusto e rialza ancora una volta Banshee: 360°BOOOOOOOOOOOMB! CONNESSA! Banshee ancora tramortito, Brock per la chiusura…1…2…3! Incredibile, siamo ora sul 3-1! Brock Johnson è oramai convinto della sua vittoria e Crystal sembra essere totalmente d’accordo con il suo protetto! Brock ora rialza ancora Banshee che riesce a connettere una gomitata allo stomaco! Altra gomitata di Banshee che viene acclamato a gran voce dal pubblico presente nell’arena! Altra gomitata e Banshee si lancia alle corde!! SPEAR DI BANSHEE SU BROCK! 1…2…Brock alza la spalla, mancano 9 minuti e 12 secondi, Banshee applica a terra una ANKLE LOCK SU BROCK JOHNSON! ANKLE LOCK e mancano 8 minuti e 21 secondi! Brock sta per cedere, Brock sta per cedere ma nooooooo INSIDE CRADLE INCREDIBILE DI BROCK…1…2…3noooooo Banshee stavolta evita lo schienamento e schianta a terra Brock…POWERBOMB…ALTRA POWERBOMB… ANCORA POWERBOMB! TRIPLE NO-RELEASE POWERBOMB DI BANSHEE! Banshee per la chiusura...1...2...Brock si rialza nuovamente! Banshee è una maschera di sangue e osserva il tempo: 6 minuti e 58 secondi al termine, deve realizzare due punti per portarsi in parità! Banshee rialza Brock e lo lancia alle corde, BLACK HOLE SLAMMMMMM NOOOOO RIVERSATA IN UNA TORNADO DDT DA BROCK JOHNSON! Brock per il pin…1…2…2,9999 ma Banshee non vuole mollare le residue chance di vittoria! Banshee alza Brock, vuole un’altra DRUNKEN SHOT! Entra ancora Crystal e prova a colpire Banshee con la cintura ma Banshee usa BROCK COME SCUDO! Crystal colpisce inavvertitamente Brock!!!! Banshee lancia con un IRISH WHIP Crystal fuori dal ring e pinna Brock Johnson…1…2…3!!!!!!!! 3!!!!!!!!!! A 4 minuti e 43 secondi dal termine il match sembra essersi definitivamente riaperto, siamo sul 3-2 in favore di Brock Johnson! Banshee rialza Brock e lo scaraventa a terra con una BRAINBUSTER! Entrambi i lottatori sono stremati ma Banshee allunga un braccio e prova a chiudere Brock…1…2…Brock alza la spalla! Arriva Crystal e con la cintura colpisce Banshee alla nuca 1, 2…3…….4…………5 volte! Crystal rialza Brock ed esce dal ring, Banshee è a terra e Brock non fa assolutamente nulla, aspetta che il tempo trascorra inesorabile fino al termine della mezz’ora, mancano ora 2 minuti esatti e Johnson confabula con Crystal a bordo ring. La campionessa hardcore vuole che Brock umili il suo avversario, Brock decide di lasciar perdere e i due cominciano a litigare! Manca 1 minuto e 19 secondi e Banshee sembra che si stia pian piano riprendendo, anche se si sta rialzando con l’aiuto delle corde, Brock se ne avvede e con un BIG BOOT lo stende nuovamente! Crystal gli intima di provare la chiusura ma Brock teme una reazione di Banshee e decide di lasciarlo a terra! Mancano 46 secondi e Crystal sale sul ring, face to face con Brock che alla fine si decide a seguire il consiglio di Crystal…29 secondi, Brock si volta ma Banshee è in piedi! Clothesline di Banshee! Altra CLOTHESLINE! Crystal interviene, CLOTHESLINE SU CRYSTAL! 14 secondi al termine, Brock traballa, Banshee con le residue forze lo carica a spalle…DRUNKEN SHOCKKKKKKKKK A SEGNOOOOOOOOO! Mancano 9……8…….7…….entrambi a terra……6…….5…….Banshee piazza il braccio sopra Brock Johnson a 5 secondi dal termine!!!! L’arbitro conta il pin!!!!!!! Oneeeee….. Twoooooo…. Noooooooooo INCREDIBILE! BROCK ALZA LA SPALLA DOPO LA FINISHER DI BANSHEE!!!!! 2….1….0!!!!!!!!! E’ finita!!!!! Brock Johnson si aggiudica questo match meraviglioso per 3-2!!!!! Brock e Banshee rimangono a terra stremati, una battaglia memorabile!!
Vincitore per 3-2: Brock Johnson

Taggart: “Johnson, è lui a vincere”
Kokone: “e gran parte del merito è della bella manager Crystal Houghton, il vero successo”
Taggart: “esatto, questo è un esempio di colpo di scena, proprio come quello che vedremo ora nel prossimo filmato”

Freezing Evolution 2006. Desperation Iron Man Title: Xero vs Jimmy Barbaro (2/3 Junkyard Match)
Barbaro è stanco, tenta di mettersi in piedi ma Xero applica ancora più pressione, Barbaro cade a terra...Ma fa una capriola in avanti!!! Xero non lascia la presa, è la trasforma in un Back Roll Necklock, spostando semplicemente la posizione delle braccia, Barbaro però può ora usare le braccia per farsi leva, si alza, è in piedi, e SPALMA XERO SULL' ASFALTO CON UNA SPINEBUSTER!!! Barbaro è stanchissimo, Xero si contorce, uncino alla gamba, Pin 1...2...Tr... Sembra impossibile, ma Xero riesce ad uscirne!!! i due si scambiano pugni inefficaci in mezzo alla strada, Barbaro tenta un Big Boot ma Xero evita, X-Dream Kick del wrestler mascherato, l'avversario barcolla ma non cade, Xero lo colpisce con un toe kick, solleva Barbaro per un Death Valley Driver, gli incrocia le gambe, gli fa fare un quarto di spin e lo schianta nel QUACKENDRIVER #2!!!! Entrambi gli atleti sono a terra in mezzo alla strada, si rialzano molto lentamente, Barbaro è in piedi per primo e prende per i capelli Xero, mentre si sente il rumore di un auto che si avvicina... Barbaro si riporta sul marciapiede, trascinando con se anche Xero, che con uno standig Dropkick riesce a fargli perdere l'equilibrio e a farlo finire in mezzo alla strada!!! UN FURGONE DELLA FORD INVESTE BARBARO CHE SI SCHIANTA CONTRO IL PARABREZZA!!! L'AUTO SBANDA E SI FERMA POCHI METRI PIU' AVANTI, BARBARO E' ESAMINE!!! Il conducente scende dall'auto e chiama un ambulanza mentre Xero si avvicina lentamente insieme all'arbitro... Barbaro rotola giù dal cofano dell'auto, i segni di questo match si faranno decisamente sentire, Xero si avvicina, non deve fare altro che pinnare Barbaro... MA VIENE COLPITO CON UN CALCIO ALLE PARTI BASSE!!!! SMALL PACKAGE DI BARBARO!!! 1...2...3!!!!!!!!!! JIMMY BARBARO E' IL NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION !!! BARBARO POLVERIZZA L'IMBATTIBILITA' DI XERO IN PPV SCHIENANDOLO DUE VOLTE DI SEGUITO!!! INCREDIBILE!!!!

Taggart: “molte rivalità rimangono scritte nella storia della federazione, ma ce ne è una in particolare che è stata ultimamente al centro dell’attenzione, quella fra Garet Jax e Denny Locker. Due lottatori molto diversi, uno è il discepolo della fortuna, l’altro invece fa delle catene e della rabbia i suoi punti di forza”
Kokone: “una sfida che più o meno è in parità, questo è finalmente il round decisivo”
Taggart: “la WBFF non voleva favorire nessuno dei due, così la stipulazione avrà entrambe le cose che servono ai lottatori, catene e fortuna”
Kokone: “Chain of Pain Lucky match, un nome esaltante, spero che lo sia pure il match”

Garet Jax vs Denny Locker (Chain Of Pain Lucky match)
Chain Of Pain Lucky Match, vi sono molte catene sul ring, pronte ad essere utilizzate a piacimento. Infine, c’è pure una Slot Machine da attivare solo dopo uno schienamento oppure una sottomissione. Dovranno uscire i tre simboli della WBFF per trionfare. Sulle note di “The Way I Am” di Eminem, arriva Denny Locker, come sempre accompagnato dalla inseparabile Taty. Locker bacia la manager prima di salire sul ring. Ovazione del pubblico all’ingresso di “The Lucky Man” Garet Jax, pronto a fare della fortuna la sua carta vincente, il lottatore è sicuro che questa impedirà a Locker di trionfare. Sguardo molto intenso fra i due rivali, così la sfida può avere inizio.

Locker cerca subito di impossessarsi di una catena a terra, ma l’avversario lo solleva, ALPHA BOMB, che mossa terrorizzante. Locker finisce sulle catene e Jax lo fa vittima del Lucky Kick, ovvero il suo Shining Wizards. Jax va per il TKO!!!!! TKO a segno, Locker è ancora dolorante e Jax prova a schienarlo. 1……..2……no!!!!! Nulla da fare, Locker rischia di subire lo Stroke, però con una grande reazione va alle spalle del rivale. Back Suplex, a segno. Locker non dà tregua al rivale e va per il THE VIOLENCE, il colpo di catena alla schiena. Questa è la sua specialità, poi arriva la CHAIN PAIN, lo strangolamento con tanto di catena. Jax rischia di soffocare e Locker se ne approfitta per eseguire un Bulldog su un’altra catena. 1…….2…….no, anche Jax resiste alla grande. Tentativo di Implant DDT di Locker sul rivale, che sfrutta il suo peso per sfuggire alla mossa. Vi sono 30 kg di differenza fra i due lottatori e Jax se ne avvale, Samoan Drop da parte sua. MISSILE DROPKICK di Jax, ormai Locker sta barcollando e MONEY LAUNCH, Jax lancia una moneta negli occhi del rivale. Shooting Star Press sulle catene!!!!!!!!! 1……….2…….3!!!!!!! GARET JAX SCHIENA DENNY LOCKER, è tempo di utilizzare la Slot Machine. WBFF…WBFF…dildo! Per fortuna il match può proseguire.

Jax fa vittima Locker di una Dragon Clutch applicata con estrema intensità. The Master Of Chain però reagisce e va con il Neckbreaker alla Cena, quello in corsa! F5 su Jax!!!!! 1…..2……no, non basta, così Locker decide di eseguire anche l’F10!!!!!!!!! 1………2……..3no, Jax resiste ancora e Locker decide di ricorrere all’uso delle sue amate catene. Locker si toglie i guanti ed afferra le catene a mani nude, l’arbitro gli ricorda che lui non può farlo, ma Locker gli grida “che vuoi fare, squalificarmi? In questo match non posso essere squalificato”. Locker esegue il MY WAY, ovvero impicca Lucky Man con la catena usata a mo’ di cappio. Jax non riesce a muoversi e trema, mentre Locker stringe più forte. Jax chiede la forza dai fans che iniziano a sostenerlo. Jax riesce a guadagnare le energie salendo sulla Slot Machine, liberandosi così dalla mossa. Locker gli finisce proprio davanti, Jax lo tira su e va per il LUCKYPLEX #2!!!!!! Il Brainbuster dalla Slot Machine. 1……….2…….3no!!!!!!! Anche Locker resiste stoicamente, però subisce una Dragonrana. Jax è scatenato, sa che l’avversario è confuso così va per il LUCKY DAY, ma Locker si salva quasi per miracolo, ponendosi dietro alla Slot Machine. Locker si tocca la testa fecendogli segno di essere più intelligente, tuttavia l’avversario se ne approfitta per eseguire la Stroke. 1…….2……3!!!!!!! Ancora una volta Jax schiena Locker. Il lottatore urla “this is my lucky night” e gioca alla slot machine. “suck it”, foto di Kama Sutra completamente nuda e foto di Le Calamitè a letto con MV3. Nulla, giro totalmente sfortunato, Jax non sembra preoccupato, anzi, meglio così, potrà ancora dare una sana lezione a Locker.

MA LOCKER LO SORPRENDE CON LA SEE YOU. “I can see you, bitch”. 1……..2…….3!!!!! E’ LOCKER, LOCKER CE L’HA FATTA. Denny va alla macchinetta e tira. Bomba, bomba, bomba. BOOOOOOM, partono degli esplosivi dalla slot machine verso Locker, che finisce contro il paletto, acciecato momentaneamente, che sfortuna per lui. CHEMICAL IMBALANCE #2 da parte di Jax!!!!!! 1…….2…….no, Locker si salva ancora, anche lui ci tiene a fare buona figura. Locker afferra il rivale per il costume e poi va per un Roll-up, tenendosi contro le corde. 1…….2…..no, Jax si salva in tempo, ma Locker insiste ancora e stavolta con più pressione. 1………2…….3!!!! Altro schienamento da parte di Denny Locker, che va ancora alla macchinetta. WBFF…….WBFF……WWE, cazzo questa no! Mentre Taggart se la prende per il marchio dell’altra federazione, Kokone se la ride e parla dei campioni attuali di quella federazione, dicendo che il loro massimo campione un po’ assomiglia a Locker, anche se ha più il volto da sfigato, e puzza (parola di El Kokone!). Rings of Saturn da parte di Jax, Locker non vuole cedere ma l’avversario rigira la tecnica nella Cattle Mutilation, tuttavia Locker resiste ancora. GOOOOORE, anzi SPEEEEEEEEAR da parte di Taty, che sorprende Jax, dando così il tempo a Locker di riprendere fiato. Denny la ringrazia per il suo aiuto, ma Jax gli si getta contro. Locker usa la catena e va per la CHAINMISSION, la sua tecnica di sottomissione più letale con la catena. Jax resiste, ce la mette davvero tutta, ma cede!!!!!!! GARET JAX CEDE!!!!!! Denny Locker tira ancora alla Slot Machine. Kama Sutra, Kama Sutra, Kama Sutra. Dalla Slot Machine compare un film porno con la lottatrice protagonista e Denny Locker inizia ad osservarlo tutto eccitato, ma Taty gli tira un ceffone e lo fa tornare in sé, dando poi un calcio alla slot machine.

DOUBLE M, anzi DOUBLE C, CROSS CHAIN, lo strangolamento incrociato effettuato da Denny Locker a Garet Jax. Jax sembra sofferente, mentre Locker lo fa vittima di un Unpriettier. ‘Cos That is how I destroy!!! Denny Locker prova ancora a schienare Jax, 1……..2……3!!!!!!! Stavolta, Locker sente di poter ottenere la vittoria. WBFF…….WBFF…….. “suck it”, Locker è furioso ed afferra la catena, colpendo duramente il rivale, ancora una volta con la THE VIOLENCE. Jax continua a perdere litri di sangue, il suo volto è una maschera di sangue. “I hate you Jax, I hate everyone”. Denny Locker applica la Kokina Clutch a Jax, che però conosce molto bene questa mossa e riesce ad uscirne senza difficoltà. Locker va ancora per un colpo di catena, tuttavia Jax gliela afferra. Jax tira la catena ed arriva faccia a faccia con Locker. Momento drammatico, i due sono uno di fronte all’altro e non fanno nulla. Jax sorride, poi connette con il Diamond Cutter, improvviso come un fulmine a ciel sereno. 1…….2……no, non basta, arriva l’ULTIMATE LUCKY!!!!!!!!!!! Scorpione, scorpione, ancora scorpione. Non era mai apparso, ma stavolta è arrivato tre volte di fila e cosa può accadere se non l’arrivo di Bryan Scorpion???? “The King Scorpion” raggiunge il ring armato di un bastone ed inizia a pestare Garet Jax di botte, stavolta la fortuna non è stata dalla sua parte. Sharpshooter da parte di Scorpion, Jax sembra in seria difficoltà mentre Locker guarda la scena soddisfatto e colpisce Jax alla mano sinistra con la catena. Bryan Scorpion sta per eseguire il suo letale…no!!!!! Arriva anche Penumbra, che spinge via Scorpion. I due lottano fra loro, fino ad allontanarsi dal ring. Jax è completamente dolorante e Locker va per l’LFA da sopra la Slot Machine. LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!! Jax viene schienato. 1…….2…….3!!!!!!!!

Jax non si può rialzare facilmente dopo questa mossa, Locker gli pone sopra le catene, sicuro che lui non possa più vincere. Colpo di macchinetta. WBFF…Kama Sutra…WBFF, nulla da fare, 2 su 3. Locker schiena nuovamente Jax, 1……..2…….3. Facilissimo per lui, ormai Jax avrà di sicuro perso i sensi. “suck it”…WBFF….WBFF. Ancora 2 su 3. Locker inizia ad avere i nervi tesi. Locker schiena nuovamente Jax. 1…..2…..3!!!!! Denny fa provare Taty, che al primo colpo prova a vedere se è fortunata. WBFF…..WBFF……WBFF!!!!!!!!! TATY LOCKER CE LA FA!!!!!!!!! Denny festeggia, ma l’arbitro non convalida la vittoria perché lei non è Denny Locker. Denny è furioso e tira lui alla macchinetta. WBFF…..WBFF…..dildo!!! Locker scalcia contro la macchinetta, ma intanto Garet Jax si è ripreso. Half Nelson Suplex, poi LUCKYMISSION!!!!!!!!! La Camel Clutch speciale di Jax. E CEDE!!!!!!!!! LOCKER CEDE!!!!!!!!! Stavolta Jax è sicuro di vincere. WBFF…..WBFF……WBFF!!!!!!!!! Sì, stavolta il match si è concluso sul serio. Locker è furioso, mentre Jax sorride, sapendo di aver vinto ancora una volta, anche se forse il match sarebbe dovuto concludersi diversamente.

Vincitore (x pura fortuna): Garet Jax

Garet Jax festeggia il trionfo, una scena che gli pare di aver vissuto moltissime volte. Denny Locker sembra deluso, ma alla fine ha compreso che non poteva davvero fare nulla. Denny guarda Taty negli occhi che gli fa un cenno come se i due si fossero parlati in precedenza e Locker si avvicina a Jax dopo essersi fatto passare il microfono.

Locker: “questa sera, io e te abbiamo dato tutto, ci siamo affrontati perché entrambi volevano avere la meglio nell’ultima delle nostre sfide. Probabilmente il nostro futuro sarà separato, tu andrai nella GWC, io non so se farò questo passo. Quindi, visto che potremmo vederci per l’ultima volta, allora voglio porgerti la mia mano, chiudiamo una volta per tutte la nostra eterna rivalità”

Garet Jax si fa passare il microfono e prima di stringergli la mano gli risponde.

Jax: “Locker, sei stato un ottimo avversario, questa stipulazione ti ha troppo distrutto, perché anche la massiccia presenza di catene non poteva comunque evitare che fosse la fortuna a decidere il vincitore. Io, a differenza di te, quando entro nel ring so già come andrà a finire, ma non voglio vantarmi di questo. E’ la mia dannazione eterna, essere baciati dalla fortuna quando si vorrebbe avere una vita normale. Ok, chiudiamo una volta per tutte la faccenda, ci siamo battuti tante volte, mettiamo la parola fine. La fortuna non dovrà più interferire nelle nostre faccende”

Garet Jax accetta la stretta di mano proposta da Denny Locker. Taty applaude la scena mentre Jax afferra addirittura la catena per far vedere che non ha nulla contro il rivale. Locker si gira verso i fans, che finalmente acclamano entrambi, grandissimo momento, ma NO!!!!!!! Jax usa la catena per stringere il collo del rivale, tenendolo in stile impiccato. Taty interviene ma Jax la spinge via, stringendo con forza ed urlando qualcosa al rivale.

Jax: “pensi che io sia sazio della mia fortuna??? Credi che io la voglia veramente? Io voglio altro, voglio di più, voglio pure la tua catena. Povero illuso, speri davvero che dopo grandi rivalità possa nascere un’amicizia? Sei patetico, Locker, questa è una mia decisione, non è il fato a scegliere chi deve vincere, sono solo io! Crolla, Locker, perché tu capisca di non rivolgerti più a me come un protetto dalla Dea Bendata, io sono stato maledetto da lei”

Garet Jax si allontana dopo aver rilasciato Locker, che viene assistito da Taty. Denny ha il collo completamente arrossato e Jax osserva la scena divertito prima di andarsene dopo aver alzato le braccia al cielo. Il pubblico ovviamente fischia la scena, schifato dalla reazione di Jax.

Taggart: “vittoria per Garet Jax, ma non mi aspettavo un atteggiamento del genere”
Kokone: “Jax se ne va fra i fischi del pubblico, proprio lui che è sempre stato così amato”
Taggart: “assolutamente sì, un modo di fare vile da parte sua, però a me piace chi si comporta così. Garet Jax, l’espressione di colui che nella vita riesce a realizzare i propri obiettivi, che tu ci creda o no, El, capisco benissimo le motivazioni di Jax, anche se non tollero il suo modo di fare”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.108
Post: 253
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:13
 
Quota

The People Choice 2006. WBFF Title: Jack Leone vs The Destroyer vs Bruce vs The Black Devil vs The LT (King of the Mountain)
Rimangono sul ring The Destroyer e Jack Leone, uno dei due può vincere mentre Black Devil ha ancora un minuto da passare nella cella, ma è in condizioni così pietose da non potersi più rialzare. Destroyer butta il rivale contro il paletto per poi eseguire su di lui il NO RETURN sulle puntine da disegno. Leone lo spinge via con un calcio e prova ad eseguire l’HARD ROCK MUSIC, ma Destroyer schiva il colpo, provando lui un Big Boot senza successo. Leone gli è alle spalle e riesce a stenderlo con la SPEAR OF THE FEAR. Destroyer è nuovamente sulle puntine, che bucano la sua pelle bruciata dal fuoco in precedenza. Il lottatore è così dolorante da perdere i sensi. Jack Leone afferra la sua cintura di campione e sale sulla scala, resistendo alle piccole scosse. Bruce nel frattempo è in piedi, ma striscia per raggiungere il ring. Leone è ad un passo dalla scala e finalmente riesce a farlo, mentre Bruce striscia come può fino a raggiungere la scala, ma non ha più forze e perciò non riesce a spingere via Leone, che solleva la cintura al gancio. Ce l’ha fatta!!!!!! El Paso è in festa per il suo trionfo.
……………
Jack Leone festeggia la vittoria, ma chiede qualcosa ad un fan. E’ la maglia di Eddie Guerrero. Leone se la mette addosso, coprendosi così le numerose ferite. Il campione fa interrompere la sua theme song, My Plague.

Jack Leone: “questa vittoria la dedico al vostro idolo, Eddie Guerrero. Basta festeggiare per me, ricordatevi di lui per sempre. 2 anni fa lui era campione WWE, io ho il dovere di fare in modo che tutti ma proprio tutti si ricordino di lui. W la Raza”.

Con le immagini di Leone festante che si batte sul petto, acclamato dai suoi fans che fanno un’autentica invasione sul ring per festeggiarlo, si chiude il ppv.

Kokone: “aiuto, sto soffocando!”
Taggart: “oh, mio Dio, che ti succede, El?”
Kokone: “salvami, ti prego!”
Taggart: “che posso fare per te? El, non ci lasciare. NO!!!!!!! Chiamate un’ambulanza”
Kokone: “ci sei cascato, ah ah ah ah ah, così impari a tifare per i buoni”
Taggart: “che scherzo inutile, questa me la lego al dito”
Kokone: “e pensa che c’è qualcun altro che si ricorda tutto. Estylon D.Enigma si ricorda benissimo le sue sconfitte contro Xero e questa sera vuole la resa dei conti!”
Taggart: “e ce l’avrà”
Kokone: “dici? Impossibile, Xero non perderà. Poi è il Chicago Street Fight Match, tutto valido, si può lottare in qualsiasi zona”
Taggart: “questa rivalità va avanti da molti mesi, presto giungerà all’atto finale”

Estylon D.Enigma vs Xero (Chicago Street Fight match)
Chicago Street Fight Match, gente!!! La WBFF è pronta a regalarci l’ultimo capitolo della saga Estylon-Xero, chi la spunterà??? Ci aspetta una contesa incredibile sotto tutti gli aspetti, che si candiderà di sicuro a Match dell’anno 2006!!! Ma ora non indugiamo ancora...diamo inizio alle danze!!! Parte My Last Breath di Evanescence!!! E’ Estylon ad entrare per primo in scena!!! The Enigma arriva sul ring, per lui un’incredibile ovazione!!! Estylon vi sale ed esulta al paletto...e risuona New Pain degli Static X!!! Arriva Xero!!!! Acclamatissimo!!! Il lottatore dell’Invidia scruta Estylon a distanza e prende una mazza da baseball dalla rampa, per poi correre sul ring!!! Si parte col botto!!! Mazzata di Xero a vuoto e doppio calcio in rovesciata di Estylon in risposta!!!! Velocissimo!!! Il pubblico è già impazzito!!! Estylon guarda Xero a terra...STANDING SHOOTING STAR PRESS!!!! Estylon non schiena e si rialza...impugna la mazza da baseball!!! MAZZATA SULLA NUCA DI XERO!!! Xero si rialza ugualmente, godendo dal dolore...ALTRA MAZZATA!!! SULLE PALLE!!!! Xero salta di dolore....sollevato!!! Back Breaker!!! Estylon va in vantaggio e scende dal ring...a prendere una sedia!!! Xero è già in piedi...Baseball Slide sulla sedia, che va in faccia a Estylon!!! Entrambi sono fuori ring e Estylon è indietreggiato, ma ha ancora la sedia in mano...Xero gli si avvicina...Dropkick sulla sedia!!! Ancora sulla testa di Estylon!! Ma Estylon non cade!!! Xero ci prova ancora...SEDIATA DI ESTYLON!!!! Xero al tappeto e D. Enigma si mette a distanza...e comincia a corrergli incontro...SHINING WIZARDS WITH CHAIR DA PARTE SUA!!!! WOW!!!!

Xero perde sangue attraverso la maschera, ed è evidente. Estylon se ne accorge e gli rifila un’altra sediata al volto!!! Estylon lascia poi l’arma e lo colpisce con un paio di Foot Stomp...STANDING CORKSCREW BODY SPLASH!!!! Incredibile Estylon!!!! Xero subisce solamente in questa fase iniziale e viene ora rialzato...e Estylon lo fa sbattere contro le transenne!!! Il pubblico si esalta e cerca di incoraggiare Xero!!! Ma torna Estylon, con numerose testate!!! Xero non reagisce e il rivale lo solleva...IMPALER DDT SUI GRADONI D’ACCIAIO!!! Che botta per Xero!!!! Estylon non schiena ancora, non è certo nei suoi piani!!! Il lottatore enigmatico prende qualcosa dal sotto-ring...neon!!! Xero cerca di rialzarsi...E ESTYLON GLI SPACCA UN NEON IN TESTA!!!! UN ALTRO SULLA SCHIENA!!!! Xero ancora a terra!!! Estylon lascia il terzo e ultimo neon sul tappeto...solleva Xero in spalla...ma Xero ricade alle sue spalle!!! REVERSE DDT SUL NEON!!! E OUT OF ENVY APPLICATA IMMEDIATAMENTE!!!! Estylon chiuso nella Out Of Envy!!!! Il pubblico urla esaltato e Estylon ce la mette tutta per uscirne!!! Xero fa moltissima pressione, ma perde parecchio sangue ed è molto provato dall’inizio di contesa!!! Estylon fa un altro tentativo!!! E riesce a voltarsi, sebbene di poco! Testate ora di Estylon, con le ultime forze!!! Xero subisce e gode, ma Estylon prosegue!!! Sempre più forte!!! Estylon prova a liberare le braccia...ne è fuori!!!! Xero lo riporta in piedi....gomitata di Estylon!!!! Xero cerca di contenerlo...seconda gomitata!!! E ginocchiata di Xero!!! TIGER SUPLEX DA PARTE SUA!!!! Grande azione di Xero!!!

Estylon è a terra e Xero può rialzarsi! Anche Estylon fa lo stesso e viene preso per la testa...Tornado DDT di Xero, ma Estylon lo lancia via e evita!!! Xero gli corre incontro..Corkscrew Elbow Smash!!! Estylon a terra! Xero lo rialza e lo trascina di peso verso la rampa...gomitata di Estylon!!! Russian Leg Sweep suo sulla rampa!!! Brutta botta alla schiena per entrambi!!! Estylon ha subito meno e si rimette in piedi a fatica! Xero non ce la fa e Estylon ha tempo per prenderlo per le gambe...FIGURE FOUR LE...NO!!! Xero respinge l’avversario e si rialza!!! Estylon barcolla sorpreso dalla controffensiva...Dropkick di Xero sulla sua schiena!!! Estylon non cade!!! Altro Dropkick!!! Ancora non cade!!! Xero gli si avvicina...PELE KICK DI ESTYLON!!!! Ma Xero gli blocca le gambe in volo!!! Lo issa quasi in spalla...SIT OUT TOMBSTONE PILEDRIVER!!!! Sulla rampa!!!! 1....Xero si sposta!!! Xero non vuole chiudere il Match e trasina un distrutto Estylon per il braccio, lungo la rampa!!! Estylon non riesce a reagire dopo la botta rimediata alla testa e Xero ne vuole approfittare!! Xero rialza Estylon...POWER IRISH WHIP CONTRO LO STAGE!!! REVERSATA DA ESTYLON!!!! Xero impatta in Head Strike contro lo Stage, che si ammacca!!! Che botta devastante!!! Estylon si siede e si riprende, mentre Xero non è svenuto e si massaggia la testa dolorante!!! Che osso duro!!! Estylon si rialza ora e colpisce Xero con un Low Dropkick!!! Lo solleva poi...Twisting Neckbreaker!!! Estylon è nuovamente in vantaggio e discosta la tendina che dà l’accesso al Backstage..e vi entra! Xero rimane fermo a terra a riprendersi, mentre le telecamere indugiano su di lui!!! Passano alcuni secondi e non c’è traccia di Estylon...Xero ha tempo di mettersi in ginocchio...OH MY GOD!!! ARRIVA ESTYLON DAL BACKSTAGE CON UN CARRELLO PIENO DI ARMI!!! RAVEN STYLE!!! Xero viene investito dal carrello e rotola a terra, mentre Estylon prende un Singapore Cane!!! MAZZATA SU XERO!!! ALTRE IN SERIE!!! Il Cane si spezza!!!! Il pubblico è in delirio!!!

Estylon lascia gli ormai trucioli di Cane a terra e torna al carrello...a prendere un taser!!! Il pubblico si gasa, mentre Xero indietreggia da terra!!! Estylon avanza minaccioso...Leg Sweep improvviso di Xero!!! Estylon cade e perde il taser!!! Capriola di Xero rapidissima, che impugna il taser!!!! Ma Estylon lo anticipa con uno Slide Kick to face!!!! Lotta a terra sulla rampa tra i due, Estylon è in vantaggio!!! Xero va carponi verso il carrello, mentre Estylon ha finalmente in mano il tanto cercato taser!!! E lo usa sulla schiena di Xero!!!! Vicinissimo al collo!!! Xero trema di dolore e si affloscia a terra esanime!!!! Estylon lascia a terra l’oggetto usato e rialza il rivale...IRISH WHIP CONTRO IL CARRELLO!!! E il carrello si rovescia!!! Le armi escono e Estylon prende un neon e lo spacca sulla testa di Xero!!!! Xero si è ripreso ed è un bagno di sangue!!! Il lottatore mascherato cerca di avvicinarsi all’entrata per il Backstage, mentre Estylon impugna il suo bisturi a Y!!!! Xero sgrana gli occhi attraverso la maschera, terrorizzato!!! Estylon ride di gusto e si avvicina a Xero!!! Calci da terra a vuoto per lui, e ginocchiata in corsa di Estylon!!!! Estylon continua a colpirlo, avvicinandosi...E USA IL BISTURI NELLA SPALLA SINISTRA DI XERO!!!! Urla strazianti di Xero!!!! Estylon continua a girare il bisturi nella sua carne, che violenza!!! Xero grida di male fisico, ma riesce finalmente a far indietreggiare Estylon!!! Il bisturi resta nella carne di Xero, che se lo stacca fortemente, gettandolo via...SEDIATA DI ESTYLON!!!! ERA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!! Oh my!!! Xero è quasi svenuto, ha perso tantissimo sangue!!! Estylon non vuole schienarlo e lo porta in prossimità del “vuoto” ai lati dello Stage!!! Il pubblico rumoreggia gasato, mentre Estylon carica Xero in Vertbreaker!!! Si vuole buttare!!! Xero non reagisce!!!! NEGATIVE SPACE UNSOLVED ENIGMA NEL VUOTO!!!!!!! OH MY GOOOOOOOOOOD!!!!!!! I due cadono malissimo e si fracassano su tavoli, sedie e neon ammassati!!!! Ci sono anche numerosi fili elettrici e parte una scintilla incredibile!!!! Incredibile mossa di Estylon!!!! Entrambi a terra!!!

Passano dei minuti e l’arbitro viene fermato più volte da Estylon che non gli consente di fermare il Match!!! Estylon riesce addirittura a riprendersi e rialzarsi, ma non schiena Xero, che è ancora distrutto a terra!!! Estylon lo prende per la maschera e lo trascina verso una porta, adagiandolo in verticale su di essa!!!! Estylon si allontana per la rincorsa....SPEAR!!!!!! MA XERO SI TOGLIE ALL’ULTIMO!!!!! Estylon sfonda la porta con la testa!!!! Wow!!!! Xero va di nuovo a terra, ma è cosciente e mira la sua opera di distruzione soddisfatto!!! Estylon si ritrova adesso nel Backstage, nella sala di controllo Phyros!!! Xero si è riuscito a rialzare e lo segue dentro!!! Estylon è ancora a terra e Xero lo colpisce a Foot Stomp deboli!!! Xero continua....STANDING MOONSAULT!!!! Xero si rialza immediatamente, si sta riprendendo!!! Estylon striscia verso i comandi Phyros, usandoli come supporto per rimettersi in piedi!!! Xero prende invece...un lanciafiamme!!!! Estylon non se ne accorge e si gira distratto...FIAMMATA DI XERO SU DI LUI!!!! ESTYLON VA A FUOCO!!!! ESTYLON E’ UNA TORCIA UMANA!!!! Xero lo osserva ridendo, mentre Estylon grida fortissimo per il dolore!!! Xero lo solleva in spalla, incendiandosi!!!! Anche Xero urla, ma lo tiene saldo in spalla!!!! XSANE DRIVER SULLA MACCHINA PER I PHYROS!!!!! L’arena si riempie di Phyros, mentre i due urlano di dolore, ancora in fiamme!!!! L’arbitro prende iniziativa e usa l’estintore per “spegnere” entrambi i lottatori, ma non si azzarda a chiamare la fine del Match!!! Che spettacolo!!! Xero si strappa via la maschera, IL VOLTO E’ COMPLETAMENTE USTIONATO!!!!!!!!! ABSOLUTE XERO, a segno!!!!!!! 1……….2……….3!!!!!!!!!!!!! VITTORIA!!!!!! VITTORIA PER XERO, è lui il vincitore del match.
Vincitore: Xero

Estylon D.Enigma e Xero sono malconci, corrono verso il backstage per cercare di evitare che le ustioni diventino troppo gravi. Che match infernale!

Taggart: “Xero vince, grandissima prestazione per lui”
Kokone: “già, dici bene, John”
Taggart: “ma passiamo ad un altro momento esaltante della storia WBFF”

The Last War 2006. Prematch x World Extreme Title: The Envy vs Maximo vs Xero
MV3 riceve molti cori a suo favore, mentre suona la theme song di Xero, “New Pain” degli Static X. L’atmosfera si fa lugubre per il suo ingresso, ma Xero tarda ad arrivare. Il pubblico è in attesa, ma XERO NON SI PRESENTA!!!!! Colpo di scena, ma The Envy strappa il microfono dalle mani di MV3, cosa vorrà dire?
The Envy: “fermate la musica. Ho qualcosa da dirvi. Xero questa sera non si presenterà, Xero non ha nulla contro il nostro gruppo, come può un lottatore che ha provato tutte le sue sofferenze andare contro un gruppo come il nostro? L’ho già fatto una volta, ma voglio mostrarvi ancora il mio volto”
Kokone: “arridaje, dopo un po’ perde fascino lo smascheramento, abbiamo già assistito a questo un mese fa”
Taggart: “aspetta, El, qui c’è qualcosa che mi puzza”
Kokone: “e allora lavatelo per favore”
Taggart: “ma che hai capito, intendo che c’è qualcosa che puzza nell’aria”
Kokone: “senti, io non ho scorreggiato, poi non so tu”
Taggart: “taci, demente!”.
The Envy si smaschera nuovamente, mostrando al mondo il suo volto sconosciuto ed aprendo la valigietta, dove ripone la sua maschera. Il lottatore ha qualcosa sotto ad un telo nero, che scopre. NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! E’ LA MASCHERA DI XERO!!!!!!!!!!!!
The Envy: “vedete cosa ho in mano? Questa è la maschera di Xero, il motivo per cui lui non si è presentato”
Kokone: “dannazione, ma Xero non ha una maschera di scorta?”
Envy: “ed ora lasciate che io metta questa maschera e vedrete che il mio volto sconosciuto assumerà le sembianze di quello di uno fra i lottatori chiave della World Bloody Fight Federation”.

Simphony Of Darkness 2006. WBFF Title: Denny Locker vs Banshee vs Garet Jax vs Bruce
Locker si accorge di avere cocci dell’esplosione in un braccio. Bruce invece continua a perdere sangue dalla bocca e pure la vista gli gioca brutti scherzi. Banshee si rialza a fatica, proprio come Garet Jax. Banshee lancia Jax contro un’anta dove all’interno è conseravata una decorazione prestigiosa, uno stemma rotondo del 1643…ma non c’è!!!!!! C’E’ LA CINTURA DI WBFF WORLD BLOODY HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!! Ecco dove si trova, dentro un’anta per conservare trofei, chi l’avrebbe mai detto? Scoperta da Jax, che fortuna. Però, bisogna pure ottenerla. Jax aspetta, accorgendosi che qualcosa non va, mentre Bruce sbatte via Banshee e tocca lui. SCOSSA!!!!!!! Bruce rotola a terra in preda alle convulsioni. Locker stacca il sistema elettrico e va lui a toccare l’anta, mentre Jax sta a guardare senza muovere un dito. Appena Locker solleva l’anta esce un liquido corrosivo, una sorta di acido che viene spruzzato negli occhi di Locker. “Ahhhhhhhhhh”, Locker urla per la disperazione, sbattendo contro il muro in preda al dolore, la vista gli è sparita del tutto, Locker è rimasto acciecato temporaneamente. Garet Jax si avvicina all’anta ormai scoperta, pronto a prendere la cintura, ma Banshee gli spacca un coccio di bottiglia sulla testa. E’ lui ad afferrare la cintura. BANSHEE NUOVO CAM, NO!!!!!!! Quella cintura è un falso, è semplicemente un innesto esplosivo. BOOOOOM. Banshee ricade su se stesso, l’anta si abbassa e compare la vera cintura. Garet Jax osserva i rivali, tutti e tre ormai K.O. ed afferra la cintura di campione mondiale. CE L’HA FATTA!!!!!!!!!! E’ FINITA, ABBIAMO UN NUOVO WBFF CHAMPION!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE SORPRESA AL TERMINE DI UN MATCH DEVASTANTE PER LA SALUTE DEI QUATTRO LOTTATORI.

Taggart: “è giunto il momento di svelarvi qual è stata la rivalità più duratura della storia della federazione. Prima, Maximo vs The Black Devil, poi The Destroyer vs The Black Devil ed infine Maximo vs The Destroyer. Questa sera, avremo la risposta su chi dei tre è il vero dominatore della WBFF. E quale stipulazione è migliore di un Gates of Hell?”
Kokone: “un altro Gates of Hell?”
Taggart: “ovviamente! Una sfida che non lascierà dubbi, per vincere due lottatori dovranno essere gettati nella fossa per 1 minuto, non solo uno!”
Kokone: “quindi qualcuno avrà l’ultima parola, fantastico”
Taggart: “godiamoci questo pre-main event, non potete assolutamente perderlo”

Maximo vs The Destroyer vs The Black Devil [con Katie Lee Summer] (Gates of Hell match)
Rullo di tamburi, la sfida fra i tre dominatori della World Bloody Fight Federation sta per avere inizio. Maximo, il campione più amato dai fans e più odiato dal resto del roster, The Destroyer, un protagonista incompleto per via del suo destino, e The Black Devil, un padrone incontrastato pronto a sfruttare tutte le carte pur di ottenere la vittoria. E questa sera, solo uno può davvero vincere. Scordatevi il marchio di Destroyer e la sparizione di Black Devil, questa sera conta la lotta e che lotta sia! The Black Devil, accompagnato da Katie Lee Summer, fa il suo ingresso sulle note dei Devildriver, con la mitica “Swinging the death”. Black Devil ha un’espressione sicura sul volto, una sorta di sicurezza interiore che lo porterà a vincere un match così importante, probabilmente il suo ultimo match. Cambio di theme, arriva The Destroyer con il suo classico ingresso scatenato. Destroyer arriva faccia a faccia con Black Devil, mentre Katie Lee cerca di tenerlo alla larga dal suo uomo. Ultimo ingresso, anche Maximo è gasatissimo ed entra accompagnato da moltissimi pyros, colpendoli con dei pugni ed iniziando a scalciare. Maximo saluta tutti i suoi fans e sembra davvero commosso, sapendo che ormai non solo la sua carriera, ma la federazione è giunta al suo ultimo show. Maximo porge la mano ai due avversari ed entrambi gliela stringono. Black Devil porge la mano a Destroyer e lui accetta la stretta, ma Black Devil lo colpisce al volto senza neanche esitare. La sfida ha ufficialmente avuto inizio. Gates of hell match, le regole a suon di match ormai le conoscete bene.

Maximo va per una Clothesline su Black Devil, che però lo fa vittima di un Powerslam, poi se la prende con The Destroyer e lo stende con il Dominator. Devil sembra davvero in forma ed afferra The Destroyer in posizione di Gorilla Press Slam, ma Maximo lo atterra con un Bull Dog, facendo piombare anche Destroyer sul rivale. Che botta! Maximo non sembra soddisfatto e posiziona Destroyer all’angolo, eseguendo la Stinger Splash su di lui, poi Vertical Suplex, fantastico! The Black Devil si approfitta del fatto che Maximo è di spalle per connettere con l’Emeral Fusion, bellissima! THE VERDICT!!!!! ANZI NO, Maximo ha ormai imparato a schivare la mossa ed esegue il suo WARRIOR CRASH, rompendo il naso a Black Devil, che scopre di esserselo rotto vedendo il sangue che esce incessantemente. The Destroyer si impegna ed attacca Maximo con uno Swinging Neckbreaker subito dopo averlo colpito allo stomaco con una mazza da baseball. Destroyer afferra ancora la mazza da baseball e colpisce Maximo alla schiena, poi si prepara a fare lo stesso anche contro Black Devil, però Katie Lee Summer interviene e gli strappa di mano la mazza. Destroyer guarda i fans ed esegue un Facebuster su di lei. The Black Devil se ne approfitta per la INFERNAL PURSUIT, ovvero la Spear da dietro che fa cadere malissimo il distruttore. Maximo è ancora in piedi e Black Devil sembra voler impartire degli ordini al lottatore, ma lui non lo ascolta ed anzi lo fa vittima di un Belly To Belly Suplex. Black Devil resta disteso, mentre Maximo urla per i suoi fans, che iniziano ad inneggiare il suo nome.

The Destroyer e The Black Devil sembrano in crisi e si guardano a vicenda mentre si stanno rialzando, così arriva uno sguardo d’intesa. Destroyer chiama Maximo e lui gli si avvicina, ma Black Devil esegue il DEMOLISH BODY, ovvero tiene il rivale in posizione di Full Nelson, mentre Destroyer lo bastona con un Kendo Stick. Destroyer dà fuoco al bastone e poi cerca di conficcarlo nella bocca di Maximo, che però spazza via il rivale con un calcio. Destroyer ci prova, GOOOOOOORE, ai danni di The Black Devil, visto che Maximo riesce a girarlo. Katie Lee Summer se la prende con Destroyer e lui ovviamente si fa giustizia, eseguendo una Chokeslam su di lei. CROSSFACE da parte di Destroyer su Maximo, il lottatore riesce a resistere, ma The Black Devil spazza via Destroyer con uno spintone e carica Maximo sulle spalle. THE VERDICT (F5) a Maximo sopra alla fossa, così il lottatore ci finisce dentro. La conta non parte, perché The Destroyer è fuori dalla fossa, ma The Black Devil lo scaglia all’interno con un Big Boot. Maximo si rialza, appoggiandosi su Destroyer, mentre Devil getta all’interno della fossa un sacco di sedie, cercando di colpire Maximo al volto, senza però riuscirci. Passano 9 secondi e Maximo è già fuori, pronto a vendicarsi. Serie di European Uppercut da parte di Maximo, poi arriva un Bodyslam su Black Devil. Maximo chiama il suo THE MAXTER, ovvero la variante dello Shining Wizard, che va a segno!!!!!!!!!!! The Destroyer è ormai in piedi, connette con un Inside Cradle su Maximo e poi applica una STF a The Black Devil che ormai è a terra. Devil è in difficoltà, pure un mostro come lui prova dolore. Destroyer rigira la mossa in una Boston Crab, facendo urlare Devil dal dolore. Il demone prova a rialzarsi con entrambe le spalle, mentre Maximo scende nella fossa e posiziona un tavolo. Devil riesce a liberarsi dalla Boston Crab, così Destroyer lo fa vittima della SHARPSHOOTER, tecnica che usa per sfinire i rivali. Devil è sempre più in crisi e rischia di perdere i sensi, ma Katie Lee colpisce Destroyer alla schiena con una spillatrice. CHE MATCH AVVINCENTE!!!!!!!

Maximo ha ormai sistemato il tavolo e sale dalla fossa per afferrare The Destroyer. SIT-DOWN POWERBOMB SUL TAVOLO, CHE SI SPEZZA!!!!!!! The Destroyer è disteso nella fossa, mentre Maximo si occupa anche di The Black Devil. Katie Lee si para davanti al suo amato e Maximo non sembra intenzionato a fare del male ad una ragazza, così le chiede di andarsene, ma lei gli sferra un sonoro ceffone, così Maximo sorride e si sente libero di eseguire la EFFECT DDT su di lei. The Black Devil ha ripreso l’offensiva e va per la POOOOOOOOOOOUNCE, tuttavia Maximo la schiva. Superkick tremendo, Devil crolla su Destroyer che stava provando a rialzarsi, così la conta ha inizio. 10 secondi, 20 secondi, a 23 Destroyer si rialza e collabora con Devil per tornare su. I due capiscono di doversi alleare fra loro, ma Maximo non ha paura. “Do you want some? Come and get some”. All’urlo di Maximo entrambi i lottatori eseguono una doppia Clothesline ai danni di Maximo, facendo partire un pestaggio all’americana. Katie Lee, ormai acciaccata a suon di attacchi subiti, afferra due sedie. La prima la passa a Black Devil, che comincia a colpire Maximo con violenza inaudita, poi la seconda a Destroyer, che le dice di voler colpire Maximo. Il pubblico fischia la scena, Destroyer ringrazia la ragazza, si inchina e poi colpisce Black Devil in pieno volto. UN COLPO DA FAR PERDERE I DENTI AD UNA PERSONA!!!!!! The Destroyer si accanisce ancora contro Black Devil ed esegue la sua EDT (Erik Dinner’s Time, DDT con rotazione a 90°) su Devil, poi con un Back Body Drop fa finire Katie Lee Summer nella fossa. DAMN SLAM su Black Devil proprio sopra a Maximo, questa è follia allo stato puro.

THE DESTROYER IS ON FIRE, infatti il lottatore getta Black Devil nella fossa a mo’ di spazzatura, poi solleva Maximo, che però non si lascia alzare dal rivale ed anzi lo chiude in una Bearhug. Destroyer sembra paralizzato nella morsa e Maximo stringe con grande forza. Destroyer appoggia i piedi a terra, ormai rivolto con la faccia rivolta verso la fossa. CHICAGO DESTROYER DAL NULLA!!!!!!!! Incredibile, Maximo, 280 libbre di muscoli, viene sollevato con questa manovra insana da un lottatore di 160 kg. “HOLY SHIT” da parte dei fans in visibilio, mentre l’arbitro fa partire la conta. The Destroyer si avvicina ai suoi fans e si lancia in mezzo a loro, afferrando un cartellone con scritto “The Destroyer is unstoppable”, portandolo con sé e gettandolo nella fossa. 30 secondi sono ormai passati e Katie Lee fa di tutto per risvegliare Black Devil, che finalmente si rialza, tirandosi su con le forze rimaste. L’arbitro smette di contare anche se Maximo è disteso nella fossa, così Devil dà l’ordine a Katie Lee di occuparsi di lui. La ragazza afferra un Light Tube e si prepara a scagliarlo addosso a Maximo, che si rialza di scatto ed esegue una Chokeslam su di lei. Maximo lancia via il tubo e poi mostra i pollici versi verso la ragazza ormai stordita. Nel frattempo, Destroyer e Black Devil si scambiano una serie di pugni, Devil riesce a far indietreggiare l’avversario e lo stende con il DEVIL’S SPIN, ma Maximo gli arriva da dietro e va per il THE BLAST. “AWESOME MOVE”, come sta urlando John Taggart. The Black Devil è nel mondo dei sogni e Maximo lo lascia perdere, dedicandosi a Destroyer. Il distruttore utilizza un nunchaku per colpire Maximo senza che se l’aspettasse, così lo atterra eseguendo il suo INSANITY WAY, tecnica particolarmente stiff. Destroyer chiama la SCREAMISSION, questa tecnica di sottomissione ha fatto molte vittime nella sua storia. Screamission (Tazzmission) applicata!!!!!!!! Maximo è in preda a grandissimi dolori e Destroyer lo stringe con intensità per vederlo sottomesso. Destroyer vuole dimostrare di essere il “best technical wrestler” della World Bloody Fight Federation, però Maximo è un mostro di resistenza e continua a resistergli. The Black Devil striscia verso i due rivali e lancia verso di loro un piccolo oggetto arancione. BOOOOM, una bombetta, che esplodendo ustiona Destroyer e Maximo, interrompendo di fatto la mossa. The Black Devil ride all’impazzata, sapendo di aver sfruttato la sua intelligenza nel migliore dei modi.

“This match rules” viene gridato dall’intera arena, mentre The Black Devil, finalmente in piedi, esegue il DEATH UNCOMING (Brainbuster Suplex) su Maximo, poi urla “I’m the living hell. I’m not a God, but I’m more than a Devil!”. Le luci si spengono, STRIP SOULS IN ARRIVO!!!!!!!! Diverse voci iniziano a sentirsi nel buio totale.

“for the last time”
“a new pain for everybody”
“no way to escape for no one”
“the gates of hell are open”
“ssenisubsihtnierutufasiereht, dneehttons'ti”
“Strip their souls, do your work”

Le luci si accendono e The Black Devil ha di fronte a sé la croce, pronta ad essere utilizzata per un nuovo sacrificio. Devil la innalza al cielo ed urla “STRIP SOULS”. La croce brilla piena di luce e Devil trafigge The Destroyer al petto, mostrando un’espressione malefica. Il distruttore sta per perdere ogni forza in corpo, ma prima guarda negli occhi Maximo a terra senza più alcuna forza, facendo un cenno di assenso. Destroyer urla pieno d’ira e con un ultimo sforzo utilizza le sue energie per eseguire la sua tecnica più temibile. Il pubblico urla “We want a sick bump” al lottatore, abituato a regalare loro azioni folli. NO RETURN VERSO L’INTERNO DELLA BUCA CON LA CROCE CONFICCATA NEL PETTO!!!!!!!!!!!! CHE MOSSA TREMENDA. Nessuno riesce a credere a questa fantastica azione, i fans sono in delirio, The Destroyer ha sacrificato se stesso pur di evitare la vittoria di The Black Devil. Entrambi i lottatori sono nella fossa, Katie Lee Summer riesce ad uscire da questa e cerca di sbatterci dentro anche Maximo per fermare il conteggio, ma lui resiste ed anzi riesce a prendere una sedia. DDT sulla sedia, poi anche Maximo crolla sfinito. 30 secondi….40 secondi…..50 secondi, The Black Devil riesce a rialzarsi in piedi, prova a salire, 55 secondi, ormai Devil è al limite, 59 secondi, ma non ce la fa, crollando ancora giù all’ultimo secondo. 1 MINUTO, ABBIAMO UN VINCITORE!!!!!!!!!! MAXIMO DIMOSTRA DI ESSERE IL NUMERO 1 IN QUESTA FANTASTICA ED AVVINCENTE SFIDA.
Vincitore: Maximo

Maximo riesce a rialzarsi in piedi a fatica ed alza le braccia al cielo, mentre i fans lo acclamano. Il suo ultimo match si chiude con un trionfo, The Black Devil e The Destroyer iniziano a riprendere conoscenza solo dopo l’arrivo dei paramedici, che sembrano preoccupati per le loro condizioni. Destroyer si fa tirare via la croce dal petto e viene medicato, mentre la telecamera esegue uno zoom sulla sua impressionante ferita. Destroyer mostra il pollice in su a Maximo, felice per il suo trionfo ed i due si abbracciano. The Black Devil prova a reggersi in piedi con l’aiuto dei paramedici e chiama Destroyer, porgendogli la mano. Destroyer gliela stringe senza alcun indugio e poi i due si abbracciano, iniziando a piangere lacrime di sangue. Un abbraccio davvero commovente, visto che il pubblico applaude e qualche ragazza del pubblico ha le lacrime agli occhi. Questi due si sono odiati davvero, tutto per una ragazza, ma in questa sera così importante hanno voluto chiudere i loro dissidi, l’amicizia alla fine di tutto, grandissimo gesto!

Taggart: “Maximo ce l’ha fatta!!!!! E’ lui il vero campione, ha battuto The Destroyer e The Black Devil nel suo match di ritiro”
Kokone: “devo ammettere che Maximo è davvero un grande lottatore, ci mancherà”
Taggart: “non ci posso credere, l’hai ammesso!”
Kokone: “ehi, io l’ho detto, non ammetto un bel niente. Solo che ormai Destroyer e Black Devil non sono stati alla sua altezza, Maximo esce a testa alta con una vittoria importante”
Taggart: “nuovo video commemorativo sulla WBFF, sulle note dei 3 Doors Down, per l’esattezza il feud più toccante della nostra storia, quello fra Jack Leone e Bruce”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.109
Post: 254
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:13
 
Quota

3 Doors Down – Here Without You

A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same
But all the miles that separate
Disappear now when I'm dreaming of your face

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me

The miles just keep rollin'
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated
But I hope that it gets better as we go

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it wont take away my love
And when the last one falls
When it's all said and done
It gets hard but it wont take away my love

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

Storia del feud fra Jack Leone e Bruce
Tutto partì da una sera piena di colpi di scena, il Roster Split di fine ottobre. Jack Leone e Bruce si videro per la prima volta. Bruce veniva draftato a Death Shiver, Jack Leone restava a Bloody Desperation. Leone doveva assolutamente sapere chi fosse The Revenger, il boss di Death Shiver, così iniziò ad indagare sulla sua identità. I risultati erano scadenti, ma Revenger iniziò a punire spesso Bruce, facendolo soffrire in match violenti e tradendolo spesso, spiegandogli in seguito di volerlo solo mettere alla prova. Leone fece chiaramente capire che fra i due c’era un legame quando scoprì la verità, ma tenne in sospeso il segreto. Bruce scoprì che The Revenger era l’assassino di suo padre e Revenger rimase di stucco, senza che si capisse se era vero o no. Questo portò Bruce ad intervenire ad Extreme Rumble, dove Bruce diede il colpo di grazia a Revenger e permise a Jack Leone di sconfiggerlo. Poco dopo, arrivò il momento della verità. The Black Devil fece il suo ingresso senza essere stato chiamato da nessuno e ferì a morte Revenger. Bruce gli strappò la maschera per vedere il volto dell’assassino di suo padre, ma si accorse che lui era suo padre. Fu un momento drammatico, che cambiò pure l’esistenza di Jack Leone, che per la prima volta dopo tanto tempo provò un sentimento di pietà. Bruce vinse la Extreme Rumble eliminando Jack Leone e The Destroyer. Fra i tre nacque un’amicizia inaspettata, destinata a durare davvero poco.
Infatti, Bruce dovette scegliere per quale titolo andare. Black Devil, colui che aveva ucciso suo padre, oppure The Destroyer, che lo aveva provocato apposta perché lui lo scegliesse come rivale. Bruce scelse entrambi e Leone decise di schierarsi come suo manager. Le luci della ribalta erano tutte per Bruce, che eroicamente sconfisse prima Black Devil insieme a Destroyer e poi pure lui, diventando così WBFF World Bloody Heavyweight Champion per la prima volta in carriera, per di più nella sera più importante della storia della federazione, a WBFF Maniacs I. Leone festeggiò con lui, ma le cose iniziavano a mutare poco per volta.
Il feud fra Bruce e The Destroyer divenne acceso, ormai Destroyer aveva voltato completamente le spalle a Bruce tradendolo per amore di Sylvia Leone. Proprio per lei, Destroyer divenne un mostro, eseguendo ogni suo ordine e diventando sfidante di Bruce. Si formò il New Doom Syndacate, con lo scopo di aiutare Destroyer, ma questo non bastò a togliere il titolo a Bruce, che sconfisse Destroyer contro ogni avversità pure a Freezing Evolution 2006. Nel frattempo, Jack Leone aveva iniziato a lottare per l’altro titolo mondiale, fallendo l’impresa dopo essere stato battuto da Maximo. Leone vinse una Battle Royal e così potè affrontare Bruce per il WBFF Title. Leone vinse in modo scorretto e questo portò i due a diversi dissidi. Infatti, nacque una rivalità agonistica e sempre di più l’amicizia ed il rispetto fra i due veniva messo alla prova.
Bruce temeva che Leone potesse tradirlo ed entrare nel New Doom Syndacate, ma Leone fu leale e non fece nulla del genere, rischiando di compromettere un segreto da difendere. Tuttavia, a Bloody Desperation avvenne qualcosa di eclatante. Bruce tradì Leone per unirsi al New Doom Syndacate, diventando il nuovo leader dopo aver massacrato Destroyer. Bruce e Leone continuarono a lottare fra di loro, Bruce creò il team con Denny Locker e Brystol Squibb e grazie a loro due ed alla sua tenacia diventò campione mondiale per la seconda volta in carriera. Un titolo destinato a durare poco, visto che Denny Locker lo sconfisse subito al supershow successivo.
Bruce e Jack Leone separarono le loro strade, ma sapevano che mancava ancora la resa dei conti, uno solo fra loro due avrebbe dovuto avere la meglio, ma chi???

Taggart: “prima o poi doveva capitare, siamo giunti all’ultimo match della storia della World Bloody Fight Federation”
Kokone: “no, è terribile!!!”
Taggart: “sarà una sfida carica di emozioni, a me vengono i brividi nel pensare che dopo questa notte rimarranno solo i ricordi della WBFF”
Kokone: “tristissimo, ma il pubblico è pronto. L’intera Chicago è pronta per la sfida”
Taggart: “Bruce è di casa, ma di sicuro non mancheranno i fans di Jack Leone, poi stiamo per assistere ad un Triple Cage match, non una sfida qualunque”
Kokone: “tre piani, un microfono in alto. Chi lo otterrà farà il promo finale con cui si chiuderà la storia della WBFF, un grandissimo onore”
Taggart: “sia Leone che Bruce vogliono avere l’ultima parola in questa rivalità, ma il bello è che ogni piano avrà una cella da cui vi sarà un’interferenza. Nessuno sa chi ci sia dentro”
Kokone: “pronti ad assistere all’ultimo main event di sempre? Si comincia!!!!!!!”

Main event: Jack Leone vs Bruce (Triple Cage match)
BOOOOOOM
Esplodono i pyros mentre viene calata la Triple Cage, ovvero la gabbia a tre piani. Ogni piano comincia a delinearsi, all’interno di ciascuno di questi c’è qualcuno pronto a cambiare le sorti del match. Amici di Leone o di Bruce? Lo scorpriremo a breve. Parte “Wasting my hate” dei Metallica, la canzone d’ingresso di Bruce. Bruce fa il suo ingresso con la sua chitarra elettrica, insultando i fans, ma che fa??? Torna indietro!!! Bruce torna indietro. Parte “Bring me to life” degli Evanescence, la sua prima canzone, quella con cui catturava l’amore dei fans. Partono i cori “Bruce, Bruce, Bruce” mentre Bruce ha ancora la chitarra elettrica fra le mani, lancia via gli occhiali da sole e poi spacca la chitarra, non ne ha più bisogno. Questa sera è pronto a lottare per i fans, abbandonando ogni keyfabe, Bruce sarà se stesso!!! Bruce raggiunge finalmente la struttura e durante il coro “Wake me up” parte una nuova esplosione di pyros sopra alla gabbia. Bruce esulta ancora, mentre inizia a riscaldarsi, pronto a lottare. E’ tempo di “My Plague” degli Slipknot, l’inconfondibile musica d’ingresso di Jack Leone. “Mr.Attitude”, o se meglio preferite “The WBFF King of the Mountain” è pronto ad una nuova scalata, la scalata verso il trionfo finale. L’ingresso è accompagnato da alcune immagini di Jack Leone, specialmente il suo ultimo volo a Simphony of Darkness su Xero. Leone saluta i fans e sembra visibilmente commosso, mentre non c’è un solo fan che non gridi il suo nome. Leone si batte sul petto e fa intonare il coro “WBFF, WBFF” prima di recarsi nella cella. Scambio di sguardi fra Leone e Bruce, chissà a cosa stanno pensando i due lottatori. Un’ultima immagine mostra Leone e Bruce che festeggiano al termine di WBFF Maniacs I, qualcosa che resterà nella storia della federazione.

Svanisce la musica, sia Bruce che Leone non hanno ancora partecipato ad un Triple Cage match, anzi, Leone ci ha partecipato per licenziare The Destroyer tanti mesi prima. Leone propone una stretta di mano a Bruce prima del match e lui non sa se accettare. Leone gli dice che ci tiene a dargli un segno di rispetto e Bruce, dopo aver guardato i fans in contrasto sulla decisione, decide di accettare, ma Leone lo colpisce con una ginocchiata alle parti basse. Leone afferra subito il suo laccio messicano e comincia a frustare Bruce, la sfida è cominciata ed il pubblico è subito diviso nel tifo, la classica controversia firmata Jack Leone. Bruce continua a subire i colpi di frusta tanto che la cella viene richiusa di sotto, poi il lottatore si appoggia ad una sedia e con questa schiva un attacco di Leone. Sediata in pieno volto a Leone, che crolla sopra ad un tavolo ricoperto di chiodi. “Ahhhhhhh”, l’urlo di Leone è chiarissimo, ma Bruce si dà lo slancio ed atterra sopra a Leone con uno Splash, senza sfondare il tavolo. Bruce va poi per la Powerbomb sul tavolo, a segno! Si comincia bene, Leone ha già la schiena piena di chiodi, che inizio per questa sfida.

Viene inquadrata la misteriosa cella del primo piano terreno, se c’è dentro qualcuno e vuole uscire deve semplicemente premere un tasto e partirà un timer di 5 secondi prima del suo ingresso. Leone continua a subire e Bruce gli applica una Figure 4 Leg Lock, mollandola presto per far sbattere la testa del rivale contro il pavimento d’acciaio. Bruce sbatte Leone contro la parete e chiede al pubblico di contare. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9…10!!! 10 colpi a Leone, poi Bruce va per un German Suplex, tuttavia Leone con una gomitata riesce a colpire il rivale al volto ed è lui a connettere con un German Suplex, anzi due, anzi tre. Che stile!!! Bruce si rialza a fatica, però Leone lo afferra ancora, NORTHERN LIGHT SUPLEX. “Let’s do some fuckin’ hardcore” viene gridato da Jack Leone ed il pubblico è in delirio, arriva la viuuuuuulenza. Leone afferra una corona con il filo spinato e la pone in testa a Bruce, premendogli sulle meningi. Ora è Bruce ad urlare e Leone lo fa vittima di una bruttissima DDT, rischiando di fargli perdere un occhio facendolo sbattere sopra ad alcuni chiodi caduti dal tavolo. Arrivano i tubi al neon, bang, un colpo, bang, due colpi, bang, bang, bang, ormai sono 5 colpi. Bruce è a terra disteso, con ancora la corona di filo spinato attorno alla testa e Leone alza le braccia al cielo in segno di forza, ma Bruce reagisce di scatto e con un calcio colpisce l’avversario alle parti basse, il dolore è evidente. Bruce capisce che è il momento opportuno, HOKUTO RULES, poi Bruce afferra la sua corona di spine e gliela conficca nella bocca del rivale, rovinandogli le labbra. CHE VIOLENZA! Il pubblico è euforico per la brutalità di questa sfida, davvero incredibile quello a cui stiamo assistendo.

Bruce decide finalmente di salire al secondo piano, ma Jack Leone lo afferra per i piedi, tenendolo in modo da non lasciarlo salire sulla scala. Bruce si lascia cadere e sferra un Superkick, ma Leone gli afferra il piede ed inizia ad applicargli una devastante Ankle Lock. Parte il contatore, sta per uscire il primo “ospite”, 5……4………3……..2…….1……0, nella cella del primo piano c’è THE DESTROYER. Destroyer afferra Jack Leone per la gola e lo fa vittima di una CHOKESLAM. Destroyer guarda malissimo anche Bruce e sembra intenzionato a colpirlo, ma gli indica la scala, mentre Destroyer va per la CHICAGO DESTROYER su Leone, che finisce ancora sui chiodi. Battaglia avvincente, The Destroyer si è vendicato dello screzio subito in passato da Leone e si prepara ad andarsene, ma ritorna su!!! Bruce è ormai al secondo piano e non vede alcun intralcio, così si prepara a salire ancora, invece Destroyer lo raggiunge ed arriva faccia a faccia con lui. Bruce lo spintona via e Destroyer lo stende con un pugno, poi si impossessa di una sedia e gliela sbatte in testa a Bruce. Destroyer ora può andarsene veramente, tanto che Leone cerca di riprendersi prima di Bruce.

Parte il secondo contatore, 5……..4…….3……..2……..1…….0, nella cella del secondo piano c’è JESSICA LEONE. La figlia di Jack arriva faccia a faccia con Bruce, che se ne approfitta per provarci con lei. Jessica avvisa Bruce che c’è qualcuno dietro di lui, Jack Leone si è ripreso e stende Bruce con una Sit-down Powerbomb sopra ad un tavolo. Bruce urla dal dolore, mentre Jack alza il braccio alla figlia che…NO!!!!! Jessica colpisce il padre con un LOW BLOW, come è possibile? Jessica passa a Bruce una lastra di vetro e lui la spacca in testa al rivale, lasciandolo crollare. Bruce si avvicina a Jessica ed i due iniziano a baciarsi, INCREDIBILE colpo di scena!!!!!!! Jessica appoggia il padre sotto ad un pezzo di legno e Bruce gli dà fuoco, facendo in modo che Jack rimanga coperto dalle fiamme. Il lottatore non è soddisfatto e si getta con un Running Leg Drop. Fantastica azione, Leone è ancora più martoriato e Bruce si prepara a gettarlo al piano inferiore. Sembra tutto pronto per una Spear, ma Leone afferra la figlia e la usa come scudo. SPEAR SU JESSICA, è lei a volare di sotto!!!!!!!!! HOLY SHIT, il pubblico non ci crede, neanche Bruce. Jessica Leone ha appena fatto un volo che potrebbe rovinarle la vita e suo padre se la ride alla grande, che uomo ignobile.

Scambio di pugni fra Jack Leone e Bruce, quest’ultimo prende l’iniziativa e sottomette il rivale con la sua Tower Of Power, ma Leone esegue la sua incredibile CAGE LUXURY, una tecnica davvero devastante per il fisico del rivale. Bruce continua a sbattere la testa contro la gabbia, la sua fronte è coperta da sangue, poi Leone lo afferra per i capelli e va per un Sunset Flip. Leone afferra un sacchetto pieno di puntine da disegno e le pone per terra, poi afferra pure un sacchetto con alcuni frammenti esplosivi e li pone assieme alle puntine. Leone chiama la DDT, ma Bruce gli sbuca alle spalle. Butterfly Suplex tentato da Bruce, il rivale sfugge e prova un Piledriver, però pure Bruce è abile a riversare la mossa. Leone decide di rischiare il tutto per tutto, Clothesline terrificante che colpisce in pieno Bruce, che nel frattempo esegue un Drop Toe Hold. TUTTI E DUE SU PUNTINE ED ESPLOSIVI, BOOOOOOOOOM!!!!!!!!

Questo sì che è un degno main event, i fans sono sempre più eccitati da quello che stanno vedendo, mentre i paramedici portano via l’esausta Jessica Leone, ma a Bruce e Leone non sembra importare niente di lei, i due stanno lottando per la sopravvivenza. Bruce si rialza prima di Leone e se ne approfitta per tuffarsi su di lui con un Light Tube, che riesce a spaccargli sul petto. Urlo da parte di Leone, Bruce non è soddisfatto e prende la rincorsa, cadendo con un Ass Splash sopra al tubo, sempre sul petto di Leone. I cocci si infilano anche nel suo sedere, ma è Leone a subire il colpo, mentre un replay mostra nuovamente l’azione. Bruce posiziona la scala per salire al terzo piano, ma prima di salire cammina sopra alla mano sinistra dell’avversario, sbattendola contro la cella con un calcio ben piazzato. Agonia per Leone, Bruce si prepara a salire, ma Leone con un calcio dà una scossa alla scala. Bruce resiste, ma Leone colpisce la scala con un altro calcio e questa barcolla sempre di più. Bruce si aggrappa al pavimento del terzo piano, però Leone lo afferra per le gambe, poi va per una Electric Chair Drop, terribile!!!!!!!! Anche Bruce finisce al primo piano. MA E’ UN OMICIDIO!!!!!!! Jack Leone deve approfittarsi di questo momento per salire al terzo piano, però arriva un urlo da parte di Bruce. “I won’t give up ‘cos I’m a f’n warrior”, Bruce non è intenzionato ad arrendersi ed il pubblico di Chicago lo sostiene a viva voce.

Jack Leone sembra stressato dal rivale e getta giù una spranga, senza però colpire Bruce, che lo raggiunge al secondo piano. I due salgono sulla scala, su lati opposti, cominciando a scambiarsi vari pugni. Leone infila le dita negli occhi a Bruce e lo solleva per un Vertical Suplex, anzi no, è un Brainbuster, il suo LIONBUSTER!!!!!!!!! Ma Bruce si prepara ad eseguire il Tornado DDT, la scala inizia a perdere la sua posizione, sta per cadere di sotto, mentre Bruce si aggrappa al pavimento del terzo piano e si tira su, tanto che Leone gli si aggrappa al piede destro. LA SCALA PIOMBA AL PRIMO PIANO, se uno dei due lottatori cadrà allora sarà quasi impossibile raggiungere il terzo piano. Bruce spinge in su e sia lui che Leone raggiungono il terzo piano, sapendo che non devono assolutamente cadere, altrimenti per loro sarà la fine. Sopra di loro è appeso il microfono e vi è l’ultima scala, questo è l’ultimo piano della gabbia. Ancora una cella è lì, pronta a decidere le sorti dell’incontro. Sembra probabile che all’interno vi sia Sylvia Leone, anzi, Sylvia Borgetti, ma se lei avesse mandato qualcun altro più forte a decidere le sorti del match?

Dragon Suplex di Leone eseguito con successo, in mezzo a tanta violenza è incredibile vedere anche tutta questa tecnica. Bruce lo fa sbattere contro la gabbia e poi gli applica la GOODBYE LOCK, una morsa senza scampo, Jack Leone sa benissimo di non poter uscire da questa mossa. Leone rimane imprigionato e la sua resistenza in poco tempo scende a zero, tanto che Bruce esercita la corretta pressione al collo del rivale, rischiando di frantumarglielo. Leone batte la mano, urlando “I quit, I quit”, pur sapendo benissimo che questo non farà smettere Bruce di attaccare. Bruce viene però tentato da un cacciavite che si trova lì, il lottatore sa di poter finalmente dare il colpo di grazia al suo peggior rivale di sempre. “Tu hai fatto uccidere mio padre, ora io eliminerò te”, Bruce sembra davvero determinato a chiudere la sfida con il DELIRIUS COMA. Bruce si prepara a colpire il rivale al cervelletto, tuttavia Leone schiva il colpo e si alza di scatto per eseguire un Enziguri tremendo, che fa cadere Bruce. COUNTRY BLADE, applicata!!!!!!!! Stavolta è Bruce ad essere in una morsa violentissima, Leone rischia di spezzargli il braccio e questa consapevolezza sembra renderlo ancora più aggressivo. Bruce si rifiuta di cedere, non vuole proprio porre fine alle sue sofferenze, forse perché sarebbe inutile cedere. Bruce chiede la forza dei suoi fans, ma Leone preme ancora con più forza e stavolta Bruce batte la mano, BRUCE CEDE!!! Leone molla la presa, ha dimostrato al rivale di poterlo sottomettere. Bruce è in ginocchio e Leone gli pone la testa davanti alle sue parti basse, cominciando a ridere in segno di superiorità, ma Bruce usa la bocca e morde!!!!!! Leone non si aspettava questa mossa da parte del rivale ed ora è lui a subire. EXPLOSIVE COMPRESSION da parte di Bruce, Leone è letteralmente distrutto.

Bruce capisce di poter chiudere il match e va a prendere la scala, che però è coperta da filo spinato, per vincere bisognerà ancora soffrire. Leone è già in piedi, Dropkick da parte sua che fa finire Bruce sul filo spinato della scala. Leone trova il suo inconfonbile defibrillatore ed esegue il 7 SINS OF DEMON, dando una scarica alla gola del rivale. Bruce sta soffocando e Leone si appresta a finirlo. LAST DANCE, ovvero il balletto in attesa che il rivale si giri e…SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! MANCATA, Bruce crolla troppo presto e Leone non può nemmeno eseguire la sua mossa, grande astuzia da parte dell’avversario. E’ Bruce ad afferrare Leone ad una gamba, non mollando la presa neanche quando Leone inizia a colpirlo a suon di calci. Bruce riesce a gettarlo a terra e colpisce il collo martoriato di Leone a suon di chops, tanto che lui applica pressione sul braccio infortunato del rivale. Entrambi i lottatori sono esausti, la sfida è davvero intensa ed i fans partono con uno scambio di cori. “Let’s go Jack”, “Let’s go Bruce”, “Let’s go Jack”, “Let’s go Bruce”. Leone e Bruce si rialzano assieme e partono per una presa di forza, testando sul momento chi fra i due è quello meno dolorante. Leone spinge più forte, però Bruce trova la forza per reagire, facendo sbattere la schiena del rivale contro la gabbia. Le puntine ed i chiodi penetrano ancora di più all’interno della schiena di Leone, il dolore si fa sempre più forte e Bruce decide di eseguire lo SHOOT CRUNCH, ma crolla pure lui, entrambi sono esausti.

Attenzione, parte il countdown della cella del terzo piano, colui che è all’interno ha deciso finalmente di uscire. 5……..4……..3………2…….1…….0, ecco arrivare SYLVIA BORGETTI!!!!! La moglie di Bruce ignora i due lottatori e va a prendere un tavolo, poi un altro ancora, entrambi sistemati sopra al grande buco da cui possono cadere i lottatori. Benzina, Sylvia la utilizza per bagnare entrambi i tavoli, sta preparando la tomba per Leone. Sylvia va a risvegliare Bruce e gli chiede di portare Leone sulla scala. Cosa ha intenzione di fargli fare? Sylvia intanto posiziona una lastra di vetro sotto ai due tavoli, quando Leone sarà scagliato di sotto subirà un volo così terrificante da finire all’ospedale per chissà quanto tempo. Bruce è sulla cima della scala e Sylvia sale dall’altra parte, dicendo al marito di tenere Leone in posizione di Powerbomb. Bruce esegue e Sylvia sembra pronta a dare il colpo di grazia all’ex marito. MA COSA FA????? Sylvia trascina indietro Leone, che con un piede fa perdere l’equilibrio a Bruce, che vola sui tavoli. CHE ERRORE DA PARTE DI SYLVIA!!!!! Jack scende dalla scala e con un fiammifero dà fuoco ai tavoli dove c’è sopra Bruce, mentre Sylvia è sulla cima della scala. FROG SPLASH, FROG SPLASH DA PARTE DI SYLVIA BORGETTI, BRUCE VIENE COMPLETAMENTE DISTRUTTO. Oh, my God!!!!!!!!! Jack e Sylvia erano d’accordo, Sylvia ha appena distrutto i tavoli ed ora Bruce è sopra alla lastra di vetro, che per fortuna ha resistito. Jack aiuta Sylvia a togliersi da quella posizione mentre il pubblico sommerge Jack Leone di fischi, che tradimento!!!!!! Sylvia passa a Jack una chitarra elettrica e lui la spacca in testa al rivale. Ora è Jack Leone ad essere in cima alla scala ed arriva la LEONE SPLASH, 450° Splash eseguita correttamente. IL VETRO SI SFONDA, Sylvia aiuta Jack a non cadere di sotto mentre Bruce fa un volo di 3 piani. TRE PIANI PER UN VOLO ATROCE!!!!!!!! Bruce è lettaralmente stordito.

Sguardo d’intesa fra Jack e Sylvia ed i due cominciano a baciarsi appassionantamente mentre il pubblico urla “you screwed Bruce, you screwed Bruce”. Jack Leone sale sulla scala e senza difficoltà afferra il microfono. VITTORIA PER JACK LEONE!!!!!!!!! E’ LUI A TRIONFARE, grazie all’aiuto della ex moglie.
Vincitore: Jack Leone

Taggart: “e così è Jack Leone a trionfare, anche se in modo nettamente sporco”
Kokone: “non posso crederci, Jack e Sylvia assieme? Ma è assurdo, non può essere successo veramente”
Taggart: “la peggiore delle alleanze, probabilmente sarà una cosa di una sola notte, il modo di Leone di abbandonare la federazione proprio come ha cominciato, da cattivo, odiato dai fans”

Jack Leone afferra il microfono, pronto al discorso d’addio, ma i fischi gli impediscono di parlare.

Jack: “e così voi pensavate che io fossi poco furbo? Che non avessi una carta da sfruttare in mio favore? Il Triple Cage è il mio territorio, nessuno può uguagliare la mia astuzia. Ok, ma in realtà, ora concedetemi una cosa. Fuck The Gimmick, Fuck The Keyfabe. Quello che ho da dire è estremamente importante. Nel luglio 2006 ho fondato questa fantastica federazione, che ho diretto grazie all’aiuto di mia moglie Sylvia e di mia figlia Jessica. Noi tre abbiamo cercato di offrirvi il meglio che potevamo, speriamo di averlo fatto. Sylvia, Jessica, venite qui”

Sylvia e Jessica Leone (ormai riprese dai loro bump) raggiungono Jack.

Sylvia: “carissimi fans, so che per voi è strano vedermi parlare in questo modo, ma essendo giunta la fine dell’era WBFF è giusto che tutti ci uniamo per salutarvi”
Jessica: “grazie davvero, ma qui ci vuole anche l’intero roster WBFF, come on, guys”

L’intero roster, vecchio e presente, della World Bloody Fight Federation raggiunge il ring, mentre la Triple Cage è ormai stata trascinata via. Tutti arrivano a stringere la mano di Jack Leone e della sua famiglia, poi Maximo e The Black Devil lo caricano sulle spalle. Jack sta per riprendere il microfono, ma interviene qualcun altro. Si tratta di Bruce, che pur sanguinante lascia intravedere le sue lacrime.

Bruce: “aspettate, lasciatemi dire una cosa. Sono fiero di aver lottato questa sera nell’ultimo match della storia della World Bloody Fight Federation, questa è una sera speciale ed in qualunque federazione sarò in seguito, mai nessuna prenderà il posto della WBFF nel mio cuore. Grazie Jack per aver portato in vita questo grande sogno”
Jack: “Bruce, tu sei il futuro del Wrestling”

Grandissimo abbraccio fra Bruce e Jack Leone mentre i fans acclamano entrambi, mentre partono dei pyros al centro del ring. Anche Maximo, al fianco di Jessica, vuole parlare.

Maximo: “ringrazio voi, fans, per avermi sempre sostenuto, anche nei momenti difficili della mia carriera. Quello di stasera è stato il mio ultimo match, se sono diventato così importante per la federazione è solo merito vostro, vi sono debitore”

Denny Locker si fa passare il microfono.

Denny: “dici bene Maximo, la WBFF ci ha dato la possibilità di esprimerci come volevamo, dei fans così non si trovano in giro, grazie di tutto”

I fans intonano anche il suo nome, per la prima volta pure Locker si sente una vera stella. Il microfono torna a Sylvia Leone.

Sylvia: “bene, ma ora è giusto parlarvi del nostro futuro. Non andiamo in pensione, siamo un po’ troppo giovani, a parte il buon Jack che ormai ha parecchi anni sulle spalle. Voglio chiamare il vostro nuovo eroe, l’owner NWP Mr.Falchenbach”
Jack: “aspetta, Sylvia, lascia stare”
Sylvia: “no, chiamiamolo”
Pubblico: “boooooooooo, we don’t want the fusion”
Jack: “non senti cosa urla il pubblico???”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Sylvia: “il pubblico??? Chissenefrega del pubblico, guarda cosa ho in mano, il contratto di fusione fra NWP e WBFF, soldi, infinità di soldi nelle nostre tasche grazie a questo accordo”
Jack: “sì, hai ragione, ci ho pure messo la mia firma, fammi dare un’occhiata al contratto, non ricordo quanti soldi guadagneremo, non vedo l’ora di rileggere la cifra”
Sylvia: “tieni, Jack, tanto i nostri fans continueranno ad acclamarci anche se ci arricchiamo alle loro spalle”
Jack: “uhm, ottimo contratto. I soldi sono così tanti che ci darei un taglio”
Sylvia: “cosa intendi per taglio?”
Jack: “sarò più chiaro. Questa sera ho detto Fuck The Keyfabe, ecco, non mi basta, questa sera dico anche Fuck The Fusion, Fuck The GWC, WBFF For Life!!!!!!!”

Jack Leone strappa il contratto, il pubblico di Chicago esplode in un boato. NIENTE FUSIONE, LA WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!! ED ANDRA’ AVANTI LO STESSO!!!!!!!!!!!!

Taggart: “non ci posso credere, Jack Leone ha strappato il contratto”
Kokone: “addio mega roster, addio mega feud, addio alla più grande potenza della storia delle e-fed, Jack Leone è impazzito”
Taggart: “il pubblico prima di tutto, El, pensa che noi potevamo essere licenziati”
Kokone: “sai che ti dico? Fuck My Gimmick, sono troppo felice e sto piangendo di gioia”

Jack Leone: “siete pronti a ripartire? Ripartiremo tutti assieme, Survivor Of The Ring si avvicina!!! E la World Bloody Fight Federation sarà sempre alla vostra portata”

Parte la theme song di Jack Leone, mentre Sylvia sembra visibilmente sconvolta, mentre l’intero roster è in festa. Il prossimo appuntamento è Survivor Of The Ring, il 28 maggio 2006. Non mancate, la WBFF ha ancora una lunga vita di fronte a sé!!!!!!!!!!!

WBFF: Blood Is The Key!

Lo show è stato scritto da cell in the hell con la collaborazione di:
The LT (Estylon vs Xero)
Wordlife85 (Banshee vs Brock Johnson)
Cangus (Barbaro vs Squibb; Battle Royal Death Shiver)
Randy Dead (o CITH, tanto è uguale) (Comic match a 6)
Mattmast (Team Extreme vs Devil Team)
The 619 (Sting vs Kratos)
Vd2 (opening match)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com