Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #31: Third Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2018 22:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.137
Post: 24.755
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:45
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Third Anniversary
23 settembre 2018
@New York (New York)
6x01; JLW Event #31


Un-official theme: Kool & The Gang - Celebration






Un coro d’orchestra universitario apre lo show suonando La Marsigliese, l’inno francese, mentre un tizio biondo con il mento lungo, quindi francese, lo canta.

“Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé!
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé!”

Il pubblico di New York fischia l’esibizione di un inno inappropriato, ma…

THIS IS WAAAAAAAAAAAAR!

Parte la theme song del nuovo General Manager e ancora JLW World Champion Völkermord, l’esibizione dell’inno si ferma e tutti scappano dal ring mentre il Berliner Annihilator mette tutti in fuga. Il tizio dell’oboe fa fatica a liberarsi del suo strumento e lo lascia lì, così War lo afferra e lo getta fuori dal ring con una prova di forza. Non poteva esserci un inizio più massacrante di questo, il General Manager senza proferire una sola parola ha fatto giustizia a New York, ma ci viene da chiederci… chi ha mandato l’orchestra universitaria a suonare la Marsigliese?!?


Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan della Jack Leone Wrestling, che ha perso il titolo di Khanato ed è ora una Democrazia Apocalittica, non saprei come definirla.
El Silente: Non so dirti quanto sarà democratico il secondo regno di Jack Leone da presidente, ma di sicuro farà di tutto per difendere la sua posizione. E visto l’inizio, mi sa che già qualcuno che marcia contro alla nuova dirigenza e cerca di sabotare lo spettacolo.
Jimmy Lover: Siamo al TERZO ANNIVERSARIO con un mese di ritardo, perciò buon agosto anche se siamo a settembre, e viva la JLW! La Jimmy Lover Wrestling.
Silente: Sapevo che prima o poi ci avresti scherzato sopra al tuo nome…
Lover: Aspettavo solo che perdesse il titolo di Khanato per poterlo dire!
DeWitt: Consultiamo insieme la card dell’evento, con OTTO match invece dei sette canonici.


MAIN CARD
* Match 1: Shinsuke Altamura vs "Sir" Abraham Crane [Winner Gets a JLW Contract]
* Match 2: Beatrice vs Boom Jonny vs Ethan Joel Simond vs "Famine" Enfant Prodige [Four Archangels TLC match]
* Match 3: Co-World Heavyweight Championships of the World: Atalanta & Derrick Mortimer (c) vs "Death" Sheenan [2 on 1 Witchcraft match]
* Match 4: Archie Fisher & British Stooges vs HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Trios match]
* Match 5: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
* Match 6: THÈA Divas Tag Team Championships: Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia) © vs Visual Kei (Kim Popart & Lady Sa-Chan)
* Match 7: "Time" John Kratos vs "Viking" Bjorn Ironside [Japanese Death match]
* Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs The Terrific Blue [Hardcore Only Pinfall to Win match]


Spiegazione stipulazioni




Bari, Piazza Moro aka Stazione Centrale.

Sono le 22.52 e in quel momento la piazza è semi-deserta: a parte qualche giovane e piccole comitive non si vede nulla. La fontana della piazza fa riflettere la luce dei lampioni come fosse l'album Dark Side of the Moon. Ma il rumore degli zampilli dell'acqua di lì a poco viene coperto da un coro che canta una canzone locale.

Coro: QUESTO AMOOOOOOORE TANTO GRANDE QUANTO IL MAAAAAAAAREEEEEEE
BRILLA FORTE PIÙ DEL SOOLEEEE E DI UN'ESTATE CON TE AL CAAAAAAAAANALONEEEEEE!!!
QUESTO AMOOOOOOOOORE COSÌ FORTE CHE MI FA DIMENTICAAAAAAAAAREEEEE
LA MIA PASSIONE PER I FRUTTI DI MAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!!
TUTTA LA MIA VITA CON TE CI VOOOOGLIO STAAAAARE!

Il gruppetto è composto da alcuni ventenni dall'abbigliamento casual ma in primo piano svetta un individuo che sembra un pesce fuor d'acqua per via del suo aspetto asiatico. Quest'ultimo in mano ha una bottiglia di birra Peroni mezza svuotata e si dirige verso un marciapiede per sedersi insieme ai suoi compari, si tratta del nuovo membro del Dojo Shinsuke Altamura ... mezzo giapponese e mezzo pugliese.

Altamura: MEH RAGAZZI! Io domani mattina devo partire per New York ... iè stat bell assì c vù!(trad. "è stato bello uscire con voi") Probabilmente ci vedremo di meno rispetto al solito ma la promessa di un samurai è sempre una promessa!!!

Tutti ridono per questa battuta legata alle origini dell'Asian of Bari. Uno del gruppo si avvicina a Shinsuke fumando una sigaretta.

Tizio1: Senti capo ma è vero quello che hai detto in 'sti giorni? Che vai a fare u'wrestler? Non potevi andare a carisciare (lavorare duramente) invece di andare fino là? U frà ma non vuoi pensare seriamente???

Altamura: MA VAFANGUL GIUSÈ! Questo può essere veramente il mio passo in avanti verso la bellavita e poi ho scelto di andare in JLW per un altro motivo.

Giuseppe: E quale Sushiman?

Il giappobarese beve un po' di birra prima di parlare.

Altamura: Ci sta nu trimon a vind(pippa all'ennesima potenza) in quella federazione, un cretino che ragiona come un becchino e pensa di parlare con gli spiriti ...

Giuseppe: E quindi? A parte la stranezza cosa c'è di strano?

Altamura: CUDD STRUNZ IÈ TARANTIN!!!(Quello stronzo è di Taranto)

Il gruppo rumoreggia.

Altamura: Si fa chiamare Boom Jonny ... che nome di merda! Come diavolo ha fatto un coglione come lui a vincere un titolo? COME???

Lancia via la bottiglia di birra.

Altamura: Gli farò visita dopo il mio match, quello contro l'inglese da strapazzo.

Giuseppe: Un inglese?

Altamura: Abramo Crane ... uno che pensa di cagare soldi e per questo deve venire a rompere il cazzo a gente onesta che lavora e porta u'pan a casa. CRANE CRANE ...

Coro: VAFFANCULO!!!

Altamura: Non solo: stu strunz deve lottare contro di me perchè in palio ci sta l'occasione per lottare sul serio lì alla JLW ...

Giuseppe: E per cosa sta JLW?

Altamura: Sta per ... per ...

Il Giappoitaliano è spiazzato.

Altamura: CAZZ NE SACC!!! Comunque chi vince va lì! Se vinco io il pubblico americano avrà un barese e se vince lui avremo un altro stronzo del cazzo inglese che beve tè invece della nobile Peroni. Se vinco io andrò da Boom Jonny e gli farò cantare l'affetto di un barese verso il tarantino ... RAGAZZI UAN CIÙ TRI!

Coro: LA MAMM DU TARANTIN È NA PUTTAAAN!
S PIGGH SETTE CIOL E NA BANAN!
LA MAMM DU TARANTIN! LA MAMM DU TARANTIN!
LA MAMM DU TARANTIN È UNA PUTTAAAAAAAAAAAAAAN!!!

Applausi riecheggiano in tutta la piazza.

Altamura: Ora andiamo al Chiringuito: HO ANCORA SETE!

Il gruppo si allontana intonando la canzone volgare sulla madre del tarantino.



Una villa poco fuori Londra. Una di quelle ville signorili del primo ’800. In un lussuoso soggiorno vediamo Sir Abraham Crane in piedi rivolto verso la finestra. Mani dietro la schiena. A un certo punto bussano alla porta.
AC: “Avanti”
Un maggiordomo di mezza età entra nel salotto.
“Sir Crane, è arrivata la visita che stavate aspettando. Lo faccio entrare?”
AC: “Naturalmente, Alfred. E, visto l’orario, portaci del thè. E del Whiskey per il nostro ospite.”
“Naturalmente, sir

[Si gira verso il corridoio dando le spalle al salotto.]

Prego mister Dragon, entri pure. Sir Crane la aspetta.”
Ecco chi era il nuovo arrivato, nientemeno che l’A-Plan-Man. L’ex wrestler mascherato entra senza troppi preamboli nel soggiorno e si getta su una delle poltrone.
Dragon: “Allora, Abraham, come va? Tutto bene? Pronto a prendere a calci nel culo quell’ibrido italo-giapponese?”
Sir Crane si gira verso il suo connazionale
AC: “Sapete che non apprezzo il vostro linguaggio. Ma se ho potuto entrare nel mondo del pro wrestling, e avere questa chance di entrare nel dojo JLW è soprattutto merito vostro. Quindi non posso che soprassedere. Piuttosto, perché siete giunto sin qua? Non avete da gestire affari VDW?”
Dragon sembra non cagare minimamente le parole del Oxford Noble Shadow. Nel frattempo ecco di ritorno Alfred, il maggiordomo di Abraham Crane. Sul vassoio che porta, una teiera con due tazze, una fiaschetta e dei bicchieri. Dragon sorride e indica la fiaschetta.
Dragon: “Posso?”
Sir Crane fa segno con la mano come a dire ‘prego’.
Dragon: “Innanzitutto, Abraham, solamente per il fatto che tu sei di retaggio nobile e io, niente ti da il diritto di farti i cazzi miei e della Valley Death Wrestling. Inoltre dovresti sapere che sono un uomo d’affari. Sono qui per vedere i primi passi di un mio investimento. Ti è chiaro?”
Abraham s’avvicina al general manager della VDW e si siede di fronte a lui. I due sono connazionali ma hanno un atteggiamento totalmente agli antipodi. Molto più freddo e posato Abraham Crane, più fuori dagli schemi Evil Dragon.
AC: “Mister Dragon, spiegatemi in che senso io sarei un vostro investimento.”
Evil Dragon scoppia a ridere e, dopo essersi versato un goccio del suo alcolico preferito, risponde al quesito del suo interlocutore.
Dragon: “E’ semplice. Lo hai detto anche tu. Ti ho aiutato io ad avere questa possibilità. E durante i tuoi primi allenamenti, ti sei servito nella United Kingdom Dragon Academy. Ho speso denaro e risorse per creare ciò che sei ora. Non credere che se vincerai contro…come si chiama?”
Alfred: “Shinsuke Altamura, signore.”
Dragon: “Grazie, Alfred.
Dicevo, non credere che se vincerai contro Shinsuke Altamura, ne guadagnerai soltanto tu. Io ne guadagnerò in visibilità, pubblicità e nomea. La JLW ha un ottimo dojo e ci sto facendo un pensierino. In fondo, tra me e il buon vecchio Jack Leone c’è una lunga amicizia. Vedi di non fare figuracce, d’accordo? Battilo e fagli sentire come picchiamo forte noi inglesi.
Perdi, torna in VDW sconfitto, e te la vedrai con me. Sai che non ammetto fallimenti.”
Sir Abraham Crane senza rispondere s’avvia alla porta, la apre, e fa avvicinare Alfred.
AC: “Alfred, accompagna il nostro ospite all’uscita.
Mr Dragon, non temete. Vincerò.”

[IL COLLEGAMENTO STACCA]





DeWitt: La sfida iniziale è per un nuovo posto nel roster JLW.
Silente: Shinsuke Altamura, il giappobarese, contro l’aristocratico Sir Abraham Crane.
Lover: Questa sfida non me la voglio perdere.

Match 1: Shinsuke Altamura vs "Sir" Abraham Crane [Winner Gets a JLW Contract]
Referee: Lile Majora

DeWitt: Il match tra questi membri del Dojo è appena cominciato e i due si inchiodano in un Lock-Up e sembra che Crane sia in vantaggio per via della maggior massa rispetto al giappo-italiano, ma quest'ultimo reagisce con una ginocchiata allo stomaco che fa allontanare il Lord per poi colpirlo con una violenta Chop sul petto! Uuuuuh che dolore!!! L'atleta indietreggia tenendo la mano sul petto, ma si avvicina e reagisce con una Forearm sul volto.

Lover: Altamura si massaggia la mascella e reagisce con un Gut Kick che fa piegare in due l'inglese, prende la rincorsa e ... SPINNING BACKFIST IN PIENO VOLTO! Crane è stordito e l'Asian of Bari corre verso di lui e ... BAKA U SCEM! Running Palm Thrust che capitombolare a terra il Nobile. Schienamento!

1

NULLA DA FARE! CRANE ALZA SUBITO LA SPALLA!

Silente: L'atleta del Big Ben si rialza e reagisce con una serie di Forearm dritte sul volto dell'atleta della Fiera del Levante. Irish Whip e Running Dropkick su Altamura, fa rialzare quest'ultimo e ... PANDEMONIUM! PEDIGREE BEN FATTO!!! Schienamento di Crane!

1

2

NO! Shinsuke alza la spalla.

DeWitt: Abraham tenta di connettere con la sua Perfect Mind, ma il Puglia's Strong Styler reagisce con una Backstabber improvvisata che fa crollare l'inglese a terra dolorante.

Altamura: N'HA DA MANGIÀ D PAN TEST!

Silente: Che diavolo ha detto?

Lover: E io che ne so? Non lo conosco il giapponese!

Silente: Altamura fa rialzare Crane, Irish Whip e va di Roundhouse Kick che fa crollare in ginocchio il proprio avversario per poi colpirlo con degli Shoot Kick sul petto del nativo di Oxford, infine lo fa rialzare e va di BARI KAWAII BAAR IÈ BELL! SAMOAN DRIVER CON SCHIENAMENTO COLLEGATO!

1

2

NOOO!!! CRANE È ANCORA IN PIEDI!

Lover: Altamura si sta infuriando! Si mette all'angolo e sta preparando la sua URUSAI, Crane si rialza e va di URUS ... NO! Crane si abbassa e Altamura va a schiantarsi sul paletto opposto, dando opportunità al Culture Lord di connettere con una Falling Neckbreaker. Altamura si rialza subito tenendosi una mano sul collo ... MA CRANE LO ATTERRA CON LA SUA POWER OF THE KNEE! Altamura viene spinto verso l'angolo per la botta subita!!!

DeWitt: Abraham Crane si avvicina e sta mettendo seduto sul paletto il giappobarese, cosa starà pensando? L'inglese sta salendo anche lui ma Shinsuke reagisce con dei pugni sul volto e infine con una Headbutt che spinge via la Noble Shadow, ma quest'ultimo ritorna verso il paletto e ... PERFECT MIND DALLA TERZA CORDA! SUPER CUTTER! MOSSA CHE FA CROLLARE ENTRAMBI A TERRA! Crane, in qualche modo, striscia verso Altamura e poggia un braccio sul petto per schienarlo!

1

2

3!!! Altamura alza la spalla ma è troppo tardi: il vincitore e nuovo membro del roster ufficiale JLW è ABRAHAM CRANE!


Testo nascosto - clicca qui





Sappiamo tutti che la Strega Dorata non è una persona tranquilla e non sono rare sue manifestazioni d'ira, ma questa è la prima volta che la vediamo totalmente affranta: la sconfitta definitiva del titolo Minerva subita in MWF contro Cold Snow deve aver infranto la sua stabilità psichica. Persino la sua corte è timorosa nell'avvicinarsi alla ragazza, persino Ronove si inginocchia a distanza di sicurezza.

Beatrice: Ho perso il mio tesoro più pregiato ... il mio pezzo da otto ... E DOVREI CONTINUARE A LOTTARE?

Ronove: Padrona ...

Beatrice: SILENZIO!

Il maggiordomo deglutisce intimorito.

Beatrice: Quella dannata sgualdrina che ora si fa chiamare Lust mi ha battuto, il titolo mi è precluso ora e dovrei comunque sfidare Simond, Jonny e Perrier? ASSOLUTAMENTE NO! Il Minerva Championship era più importante di qualsiasi torneo, di qualsiasi federazione e di qualsiasi ragazzino offeso dalle mie parole di sufficienza ... e dovrei far finta di nulla!? Voi siete inutili, dei vuoti a perdere, degli investimenti falliti ... voi ...

Un lampo rischiara l'ambiente, seguito subito dopo da un tuono assordante, e qualcosa di strano si mostra agli occhi della italo-nipponica: la villa sfarzosa si è tramutata in una villa diroccata e della sua corte nessuna traccia. Beatrice, da rabbiosa, diventa un cucciolo spaurito ... terrorizzata da ciò che vede si guarda intorno in cerca di un appiglio alla salvezza. Una voce la appella da dietro di lei.

Voce: Vuoi tu più potere?

Beatrice si volta: la figura è in ombra.

Beatrice: Chi sei?

Voce: Io sono alla perpetua ricerca di potere. Vuoi tu più potere? Vuoi il potere necessario a incenerire i tuoi nemici e a consolidare la tua presenza?

Beatrice: Sono una strega! Ho già quel potere!

Voce: Tu non possiedi la semenza del Sephiroth e non hai i cerchi che lo compongono. Vuoi tu più potere?

Beatrice: Stai vaneggiando!!!

Voce: Osserva la mia mano.

La figura alza la mano, un lieve scintillio si può notare.

Voce: La mia mano è latrice del potere della distruzione. Fai fiorire la semenza maligna che è in te e fai sbocciare la vera Strega che è in te.

La mano afferra il volto di Beatrice e infine buio totale.

Qualche minuto dopo.

Beatrice ha un ghigno in volto.

Beatrice: È ora di far vedere un po' di vera crudeltà.

Le immagini si interrompono con Beatrice che ride in maniera insana.




Lo show sta per cominciare, e sul titantron un volto conosciuto fa capolino.
Quello di Jacques Perrier, meglio conosciuto come Enfant Prodige.

EP: "Buonasera, e benvenuti. Assisterete ad un TLC epico, questa sera. Un TLC nel quale ci sarà il sottoscritto a dare spettacolo. Come ben sapete, del risultato mi interessa relativamente. Non sono qua per vincere, sono qua per evadere. Evadere dalla perfezione, evadere dalle certezze, evadere dai confini che l'opinione popolare e l'accondiscendenza di amici e conoscenti hanno creato. Il disordine, il caos...possono rendere perfetto ciò che è troppo perfetto. Poichè il comprendere l'imperfezione rende la perfezione perfetta. Lotterò come al mio solito, non prediligo l'utilizzo di armi nè di scorrettezze, e questa sera non sarà diverso, perseguirò il mio credo cercando di contrastarne uno differente. E, si, per me questo è divertimento, evasione. E' quello di cui ho bisogno in questo momento."

Poche e semplici parole per il francese, il quale sorride rilassato.

EP: "Nessuno può comprendere ciò che sto provando in questo momento, perchè nemmeno amici e parenti riescono a percepire il disagio sociale di colui che tutto ha ottenuto, e che sembra non poter ambire a nulla di meglio. Una fase di stasi terrificante, alla quale non sono abituato. JLW è evasione mentale, fisica e psichica. JLW è anche molto altro. Ma, di ciò che altro è, poco importa. Almeno, a me...buona visione gente."

Il collegamento si interrompe su queste criptiche e poco comprensibili parole del francese.



DeWitt: Dopo la sfida d’apertura ci troviamo alla sfida dei Quattro Arcangeli, come al solito nomi altisonanti per le sfide della JLW.
Silente: In realtà è un normalissimo TLC match, dove si vince per schienamento e sottomissione, ma ci sono tavoli, sedie e scale a disposizione.
Lover: Non mi aspetto una festa dell’Hardcore, credo che sarà una sfida altamente spettacolare. E voglio vedere in azione Enfant Prodige, sono strafelice di vederlo combattere, è un 2 volte campione mondiale.
Silente: Lui parte da favorito, ma in una sfida dove tutti possono schienare tutti possiamo aspettarci sorprese. Vedremo come andrà a finire!

Match 2: Beatrice vs Boom Jonny vs Ethan Joel Simond vs "Famine" Enfant Prodige [Four Archangels TLC match]
Referee: Hector Tegredo


DING DING

Tre dei quattro contendenti scendono direttamente dal ring...Beatrice comincia a prendere delle sedie e le lancia sul quadrato.
Ethan Joel Simond, invece, raccoglie una scala da sotto il ring...e la piazza sul ring stesso...
Boom Jonny si occupa di un tavolo...anch'esso piazzato sul ring.
L'unico a non preoccuparsi di nulla è...ENFANT PRODIGE!
Il francese rimane sul quadrato ed osserva l'operato altrui, senza prendere alcuna arma...

...e appena Beatrice torna sul ring, la attacca con una CLOTHESLINE!
Fa lo stesso con Simond, e conclude con Jonny!
In pratica, mette a terra i tre rivali senza nessun problema.
Boom Jonny viene poi messo a terra e chiuso in una FUJIWARA ARMBAR da parte di Prodige, ma...Simond raccoglie una STEEL CHAIR posta li a terra e colpisce alla nuca Prodige, che crolla a terra!
E' Simond il primo a tentare lo schienamento!

1...
2...

Beatrice interviene buttandosi a peso morto su Simond, e lo rimette in piedi lanciandolo oltre la terza corda!
Prodige è ancora a terra, e Boom Jonny si rialza...evitando una manovra ad impatto di Beatrice e dandosi slancio alle corde...HURRACANRANA DA PARTE DI BOOM JONNY E BEATRICE E' A TERRA!

Mentre Simond e fuori ring e gli altri due sono fuori gioco, vediamo che Jonny piazza il tavolo appoggiato su un angolo...ed ha anche il tempo di mettere in piedi la scala, proprio a centro ring!
Tutto questo, tuttavia, concede a Beatrice la possibilità di rialzarsi e di provare una INSIDE CRADLE su Jonny!

1...
2...

Kick Out!
E ENFANT PRODIGE SI E' RIALZATO!
GERMAN SUPLEX SU BOOM JONNY!
E GERMAN SUPLEX ANCHE SU BEATRICE!!!!!!

...

Simond è tornato sul ring, HAMMER PUNCH AI DANNI DI PRODIGE E SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out da parte di Perrier, ora messo in difficoltà da Simond che lo colpisce ripetutamente!
Ma vediamo che Boom Jonny sale sulla scala, non visto dai rivali... E SUICIDE DIVE DALLA CIMA DELLA SCALA ADDOSSO A SIMOND E PERRIER CHE ERANO GIA' A TERRA!
Boom Jonny dà letteralmente spettacolo volando da lassù e prova a schienare Perrier!

1...
2...

Niente!
Prova a schienare Simond!

1...
2...

Anche qui, niente da fare!
Simond viene rialzato da Jonny...LOW-BLOW DI ETHAN!
Boom Jonny si inginocchia a terra, dolorante, e Simond prende slancio alle corde per colpirlo, probabilmente con una ginocchiata al volto di Jonny!

...MA BEATRICE INTERCETTA BRANDENDO UNA STEEL CHAIR L'AZIONE DI SIMOND, E LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!
Simond a terra, Beatrice schiena!

1...
2...

Prodige con una gomitata interrompe il pin!
ED EXPLODER SUPLEX SU BEATRICE!!!!!
Boom Jonny, ancora dolorante, viene abbrancato da Perrier...GERMAN SUPLEX CON ANNESSO SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out da parte di Jonny!
E BUTTERFLY SUPLEX, ORA, SU SIMOND!
Senza usare armi, Prodige sta letteralmente dando spettacolo, ma Beatrice è nuovamente in piedi...E PROVA A COLPIRE PRODIGE CON LA SEDIA!
Perrier evita la manovra, e prova un GERMAN SUPLEX su Beatrice...MA UN'ALTRA SEDIA, QUESTA VOLTA USATA DA Boom Jonny, impatta sulla schiena di Prodige che molla la presa...e viene lanciato oltre la terza corda!
Boom Jonny prova a colpire a sua volta Beatrice, che però con un SUPERKICK manda il volto di Jonny ad impattare contro la STEEL CHAIR!
E nello slancio, anche Boom Jonny vola fuori dal ring!
Simond, intanto, si è rialzato, ma Beatrice lo colpisce con una gomitata!
Ethan si adagia casualmente sul tavolo piazzato all'angolo, e Beatrice decide di salire sulla scala, dopo averla riposizionata a centro ring in quanto adagiatasi sulle corde nella colluttazione...

...

Boom Jonny è fuori gioco, Prodige si rialza lentamente fuori dal ring, e Beatrice...VOLA CON UN DROPKICK DALLA CIMA DELLA SCALA SU SIMOND ADAGIATO ALL'ANGOLO SUL TAVOLO, TRAVOLGENDOLO E MANDANDO IN FRANTUMI IL TAVOLO!
Ethan distrugge il tavolo sul Dropkick di Beatrice, che poi lo trascina a centro ring e prova a chiuderlo!
Prodige, intanto, tenta di risalire sul quadrato!

1...
2...


....PRODIGE NON RIESCE IN TEMPO AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!!!!


3!!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso, c’è stato un lottatore dominante ma non è il vincitore della sfida.
Silente: Enfant Prodige è stato pazzesco, un lottatore incredibile che meritava la vittoria ma in un quattro contro quattro tutto è possibile.
Lover: Arcangelo Beatrice suona un po’ male. Da Strega ad Arcangelo.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.137
Post: 24.755
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:46
 
Quota

Nel backstage di JLW Third Anniversary troviamo il Cavaliere della Morte, Sheenan, in ring-attire e pronto per entrare in scena. Sta avanzando lentamente, con lo sguardo chi è ansioso di calcare il quadrato per sfogare sugli avversari la sua sete di violenza.
Ad un tratto l'intervistatrice Easy Friend lo affianca, a suo rischio e pericolo. Death non sposta neppure lo sguardo in sua direzione, semplicemente continua a camminare come se nulla fossa, indifferente.

Easy Friend: "Sheenan, un paio di domande. Questa sera avrai finalmente l'opportunità di conquistare una cintura della JLW. Hai già dimostrato il tuo valore in combattimento, hai preso parte a più di una guerra con l'Apocalypse, ma questa ha tutta l'aria di essere una serata in cui sarà possibile spiccare individualmente più che in gruppo. Che aspettative hai?"

Sheenan, così come ha fatto in precedenza, prosegue dritto per la sua strada senza neppure degnare l'intervistatrice di una risposta. La donna attende, anche più del dovuto, poi tenta con un secondo interrogativo.

Easy Friend: "Va bene, allora parliamo di quanto è accaduto a JLW Pro Wrestling Wars III. Tu e War Volkermord siete stati, alla fine della gara, gli ultimi due sopravvissuti e - in quanto tali - gli uomini che hanno consegnato la vittoria finale alla stable Apocalypse. Cosa hai provato in quel frangente e quali saranno secondo te i benefici di cui tu e i tuoi compagni godrete dopo tale trionfo?"

Ancora niente. E' come se Sheenan ed Easy Friend si trovassero su due piani dimensionali differenti. La donna adesso sembra perdere lucidità e, innervosita e non sapendo più che pesci prendere, tenta il tutto per tutto.

Easy Friend: "Cosa farai, se Derrick Mortimer dovesse riuscire a batterti?"

Bingo.

...

Sheenan si ferma e finalmente volge il capo in direzione dell'intervistatrice.
Poi una sua mano scatta verso il polso di Easy Friend e lo afferra. Voodoo Doll forza il polso della donna in propria direzione, avvicinando il microfono stretto dalla mano di lei verso la sua bocca.

Sheenan: "Non ho intenzione di spendere una sola parola su Derrick Mortimer. Non lo merita, non è necessario. Non esiste possibilità ch'egli o la sua mentore possano sopraffarmi, NEANCHE UNA. E il sol pronunciare il suo nome gli sta facendo godere di più attenzioni di quante non ne meriti.
Devo solo salire su quel ring, fare la mia parte.
Skullscraper.
Uno, due, tre...
...And the match is over."

Death molla il polso della giornalista e, continuando a scrutarla dritta negli occhi, prosegue.

Sheenan: "Da troppo tempo il Custom Championship viene ridicolizzato da quei due. E' tempo di farne qualcosa di meglio, che si ritagli maggior prestigio."

Easy Friend: "Ad esempio? Immagino tu sappia già che forma dargli, qualora lo facessi tuo vincendo il match. E' così?"

Sheenan elude per l'ennesima volta la domanda dell'intervistatrice e, dopo essersi concesso un sorriso sghembo, si allontana da lei e si avvicina al varco che conduce allo stage dell'arena.

Camera fades.



DeWitt: La prossima sfida è cambiata rispetto a ciò che ci aspettavamo. Sheenan dovrà affrontare da solo Atalanta e Derrick Mortimer, e non sarà comunque in svantaggio per via del Witchcraft match, uno fra i match più brutali in circolazione.
Silente: Vedo tanti oggetti disturbanti a bordo ring, non ho idea di che cosa possano servire.
Lover: Shiva, il dio della distruzione, contro Atalanta e Mortimer…
DeWitt: No, guarda che è Sheenan… il cavaliere della Morte!

Match 3: Co-World Heavyweight Championships of the World: Atalanta & Derrick Mortimer (c) vs "Death" Sheenan [2 on 1 Witchcraft match]
Referee: Yuji Gatame

Ingresso in grande stile per “Death” Sheenan, ad accompagnarlo un macabro velo d’oscurità. Il lottatore raggiunge il ring e pare pronto a combattere.

Parte la theme di Atalanta… ma inizia a presentarsi “Super” Derrick Mortimer. Il lottatore non è mai stato così carico come stasera e una volta raggiunto il ring, dà uno spintone all’avversario. Mortimer è 100% sicuro di sé e aspetta l’arrivo della compagna.

L’arbitro Yuji Gatame ci riflette sopra, mentre la Supergirl non si presenta. Che succede… dov’è finita?!?
L’arbitro non ha dubbi. La sfida si farà comunque… 1 contro 1.

MORTIMER SBIANCA!
Ma Sheenan è sull’offensiva!


HAJIME! IKE, IKE, IKE!!!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida e il cavaliere della Morte afferra l’avversario e lo lancia con un Irish Whip contro un tamburo a percussioni, di quelli ispirati alle marce dedicate alla morte.
Thuuuuuump.
Mortimer è così stordito che lui stesso finisce contro il tamburo.
Thuuuuuump.

Lover: OH NO, LA MORTE STA ARRIVANDO!
DeWitt: Tranquillo, è solo un tamburo.

Sheenan afferra un bastone da strega e lo usa per colpire ripetutamente Derrick Mortimer alle gambe e al petto. Cerca subito di martoriarlo. Ma stiamo parlando di un eroe incompreso… e lui finalmente reagisce!
DDT su Sheenan, verso il tamburo della morte.
Thuuuuuuuuuuuuuuuuump.
Di nuovo trema l’arena.
Your Favorite Wrestler vuole annientare il brutale Sheenan con la BEAR HUG.
LO AVVOLGE NELLA PRESA, ma Death non pare subire alcun danno.

FROM JUNGLE!
Sheenan annichilisce l’avversario con una manovra brutale.

Fans: “Sheenan is gonna kill you!!!”

Le cose si mettono male per The Man formerly knows as Kolme (uno dei suoi nomi di battaglia, chi se lo ricorda?) Forse Sheenan se lo ricorda ancora quando lui era un seguace di Jumala e lo fa vittima del WITCHAMMER preso da Liiva.
Spinning Back Elbow Smash.

Derrick Mortimer subisce la manovra e sta soffrendo, ma ecco che Death lo getta con una Clothesline dentro il PENTOLONE MAGICO.

DeWitt: Questa scena sembra uscita da un cartoon anni ’80.
Silente: Eh, io mi chiedo se davvero qualche strega abbia usato una pentola. Immagino per cucinare!
Lover: Nooooo, io sono scaramantico! Non si scherza con queste cose aaaaaah!

Sheenan recupera uno dei suoi Loa, i teschi con le infossature sugli occhi, dimora dei serpenti.

COLPO ALLA TESTA DI MORTIMER!!!
Il povero Miracle in Progress si sente perso senza Atalanta al suo fianco, ma chi non ha perso la strada è di certo Sheenan, che chiude con lo SKULLSCRAPER.
MACACO KICK!!!


A SEGNO.

Arriva lo schienamento per porre fine a una sfida nettamente a senso unico a causa dello smarrimento di YFW.

1…



2…



3!!!


Finisce qui il regno di Atalanta e Derrick Mortimer, ma la Supergirl non si è presentata sul ring. Sheenan vince un altro titolo in carriera e ora è il Custom Champion. Questo significa che il prossimo mese vedremo “Death” Sheenan contro “Pestilence” Hiroshi Yagami per la cintura, una sfida all’interno dell’Apocalypse per una cintura dal potenziale infinito. Sarà un match imperdibile.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sheenan vince il suo primo titolo in JLW, dopo essere sopravvissuto fino in fondo ai War Games si prende un altro traguardo, ma dubito che si fermerà qui, lui può ottenere qualsiasi trionfo in federazione.
Silente: Fantastico, ma mi dispiace per Mortimer, si aspettava il rientro di Atalanta a salvarlo, e invece niente da fare.
Lover: Sheenan se ne va e oltre metà degli oggetti presenti non è stata utilizzata, per fortuna direi!



Una versione strombazzata in bassa qualità del brano della 20th Century Fox viene fatta partire e dei cartelli neri penosamente attaccati con dello spago mostrano delle scritte lette da un'imitazione delle voci dei trailer.

Voce: Quest'anno nessun crimine sarà al sicuro.

Si vede Trevor con una maschera alla Zorro che salta una transenna cadendo a terra.

Trevor: Cazzo ... che male ...

Hamish invece ha un vestito raffazzonato da Ultraman, entra in scena in modo annoiato, per poi sbottare.

Hamish: Adesso mi spiegate per filo e per segno a cosa serve questa stronzata.

JP si riaggiusta il tono della voce.

JP: Beh ... con i cinecomics e i sentai che stanno ritornando di moda ho pensato di salire sul carrozzone.

Hamish: Ciò non significa che si tratti di un'idea brillante, cazzone feticista!

Arriva anche Davina, lei è vestita da pink ranger, ma il costume non solo è attillato, ma non lascia molto coperto del suo corpo.

Davina: Questo carnevale mi sembra inutile, per non menzionare che mi sono ritrovata sul letto questo costume del cazzo! Di chi è stata la bella idea?! E soprattutto perchè dovrei essere vestita così?!

Trevor si rialza sorridendo.

Trevor: Piccina sono il David Copperfield degli spogliarelli e poi sei il nostro fattore fanservice.

Davina: ...avrei dovuto saperlo [lo guarda irritata]

Hamish intanto prende posto sul divano, e si rivolge a tutti e tre.

Hamish: Allora c'è di bello che dobbiamo far squadra con Fisher, ossia il maniaco degli scoiattoli, per non menzionare che abbiamo contro gli Hour Rush, che ci strapparono il titolo, accompagnati da una specie di supereroe fallito o caduto in totale miseria, un certo Red Kamen; la cosa è veramente idiota sotto ogni punto di vista.

Davina: Potresti dire a questo Zorro uscito da una serata di strip club di smetterla di strusciarsi addosso a me?!

Trevor: Soy la Malicia ... ah no aspetta ...

Hamish: Guarda che hai sbagliato copione, animale senza idee.

Trevor: COGLIONE!

Hamish: Trevor dovresti esserti reso conto che dopo 'proprio come una stella' le interpretazioni non sono l'esatta cosa da usarsi in situazioni del genere.

Fa per prendere un'arma giocattolo, che alla fine si tratta essere di un dildo con dei led attaccati.

Hamish: CAZZO!

JP si avvicina.

JP: Credo sia mio ... per un esperimento.

Hamish: ...esperimento di cosa?

JP: Venderà bene ai fanatici del Cyberpunk?

Davina: Ciccio, guarda che il cyberpunk non è dei dildo con dei led sopra! E poi...dove vogliamo parare con questa pagliacciata, se abbiamo contro il trio delle merdaviglie? Dobbiamo cercare di capire come batterli!

Trevor: Se non puoi batterti unisciti a loro, così dice il detto

Davina: Come sempre ragioni da cazzone, Trevor. Seguire le loro stesse orme può avere indubbiamente dei vantaggi a livello di comprensione...ma stiamo parlando di wrestling. [espressione annoiata]

Hamish intanto prende un foglio e ci disegna sopra.

Hamish: Precisamente sono specializzati nel puroresu, immedesimarci in loro non ci da molte risposte, ma sappiamo il loro stile dato che Barone e Dragon sono stati nostri avversari già una volta; tendono a barare peggio dei vari cattivi dei Power Rangers, ma noi giocheremo d'astuzia.

JP: Useremo un Megazord?

Davina: Non esistono robottoni giganti, torna sulla terra, deficiente.

Hamish: No...ma useremo qualcosa di migliore.

Trevor: Peccato ... la mia idea si basava sul fregare la cintura PWL dalle mani di Kamen e poi picchiarlo con il mio cetriolo.

Hamish: La prima parte si potrebbe anche fare...faremo in modo che si alternino continuamente, da rompere la loro resistenza e quando saranno al limite...

Posa il foglio: c'è un teschio disegnato sopra.

Hamish: ...li fregheremo con le loro stesse armi haaahahahahaha!

Trevor alza un sopracciglio.

Trevor: Che intendi?

Hamish: Blocchiamo Red Kamen, alla fine Archie ci potrebbe essere utile se lo tiene fermo, io blocco Dragon Ninja e tu sbrindelli Barone, portando a casa la vittoria. Faranno una fine peggio di quella ragazza in quel manga dark dove viene violentata da un demone falco!

Trevor: Alle volte scopro un tuo lato oscuro ... mi piace!!!

Davina: Quindi, bando alle cazzate...ci diamo una mossa? [fa una posa pseudo-ammiccante]

Trevor: Ovvio cazzo!

Hamish: Quindi...verso l'infinito...?

JP: E OLTRE! IL PLAGIO REGNERÀ SOVRANO!!!




Mr Ghiandastic
Archie is fantastic.


Lover: Due righe… BEST PROMO EVER!
Silente: Solo a Ghiandaland abbiamo supereroi scoiattoli volante.



"Ancora loro? Ma che palle!"

Siamo nel locker room degli HouRR Rush: Steve Barone che ha appena espresso indoddisfazione sta consultando il suo smartphone sdraiato su un divanetto. Il Pro-Wrestling Legacy Champion Red Kamen è seduto ad un tavolo e osserva Dragon Ninja che seduto davanti a lui sta facendo un solitario con le carte. Né Kamen né Ninja rispondo a Steve che quindi continua a parlare da solo.

SB: "Cazzo, a War Zone gli abbiamo strappato i titoli di coppia, a King of the North li abbiamo sconfitti nel rematch... E i British Stooges hanno ancora la faccia come il culo di presentarsi su un ring contro di noi? Ma stiamo scherzando?"

Ancora silenzio da parte degli altri due, Steve Barone continua a parlare.

SB: "No, mi rifiuto! Mi rifiuto di perdere il mio tempo con questa feccia, basta! Siamo gli HouRR Rush: i JLW Trios Titles sono nostri per l'eternità e con noi c'è il Pro-Wrestling Legacy Champion! Meritiamo rispetto, per Dio!"

Nessuna risposta ancora da parte di Dragon Ninja e Red Kamen e per questo Steve Barone si indispone.

SB: "Ehi! Ma mi state ascoltando voi due?"

Red Kamen resta ancora in silenzio mentre Dragon Ninja tira un sospiro, ammucchia le carte sparse sul tavolo e ricomincia a mescolarle e, finalmente, decide di rispondere al suo partner.

DN: "Sinceramente Steve... Non me ne frega un cazzo."

Barone si alza in piedi di scatto dal divanetto ma prima che possa dire qualcosa Dragon Ninja lo anticipa.

DN: "Dev'essere realmente un problema il fatto che questa sera dovremo lottare un Trios Match contro Archie Fisher e gli Stooges?"

Steve annuisce con fare polemico ma Dragon Ninja continua a parlare.

DN: "Io non credo che lo sia... Nessuna opportunità è inutile. Mai."

SB: "Ma di quali opportunità parli?"

DN: "Parlo dell'opportunità di lottare contro gli attuali JLW Tag Team Champions, di sconfiggerli e di acquisire diritti da far valere nei loro confronti quando vorremo riappropriarci di quelle cinture. Parlo dell'opportunità di affrontare l'uomo che assieme a Mr. Khan ci ha tolto quegli stessi titoli e di vendicarci di lui. Queste sono le opportunità di cui parlo, e credo che dovremmo approfittarne finché possiamo soprattutto ora che c'è Red Kamen ad aiutarci!"

Chiamato in causa, il Pro-Wrestling Legacy Champion inizia a parlare.

RK: "Parlavate di Archie Fisher, vero? Lo conosco... Ho lottato per lui e per la sua causa in passato, l'ho fatto ma non sono riuscito a vincere. Credete che ora sia arrabbiato con me?"

SB: "Chi se ne frega se è arrabbiato con te, tanto comunque gli romperemo il culo!"

RK: "Lo so. E' inevitabile che vada così, me ne rendo conto. Quello di Fisher è un declino che non si può arrestare... Ha perso i titoli di coppia, ha perso le quote che lo rendevano in parte proprietario della JLW, e adesso si trova a far coppia con i British Stooges... Sta andando sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù... Sempre più giù..."

Dragon Ninja schiocca le dita per risvegliare Red Kamen dalla trance in cui era finito.

RK: "Scusami, Dragon Ninja, mi ero perso ma poi mi sono ritrovato."

Red Kamen ridacchia.

RK: "Ciò che voglio dire è che prima o poi Archi Fisher dovrà fermarsi... La sua caduta si arresterà... Perché sta per impattare contro il duro asfalto della strada! Il suo cervello schizzerà fuori dalla scatola cranica e anche i suoi occhi esploderanno, le ossa si frantumeranno in migliaia di pezzi scomposti e una pozza di sangue si allargherà sotto di lui. Io sono quell'asfalto, lo sapete? Sono duro, sono infrangibile, sono l'oscurità più profonda in cui la mente di un uomo può finire, sono gli abissi da cui nessuno può riemergere, sono Red Kamen e sono la morte dei nostri avversari, nessuno escluso."

Steve Barone resta in silenzio per il discorso decisamente creepy fatto da Red Kamen che viene avvicinato da Dragon Ninja.

DN: "Ci aiuterai a sconfiggere i nostri avversari allora?"

RK: "Certo! Voi siete i miei amici e per voi farei qualunque cosa! Dovete solamente chiedermelo!"

DN: "Andiamo allora, è tempo di fare ciò che deve essere fatto."

Red Kamen emette un grido di gioia e schizza fuori dal locker room; dopo poco i due Hour Rush escono anche loro.

SB: "Mi fa una paura fottuta quando fa così."

CAMERA FADES



DeWitt: Adoro i 3 contro 3, i vecchi e cari Trios match.
Silente: Eh sì, sono sempre graditi, ma c’è da dire che gli HouR RRush sono un trio imbattibile, sarà veramente una sfida da non perdere perché Fisher con gli Stooges formerà un team strano ma potenzialmente dominante.
Lover: Sono proprio curioso di vedere se Archie ce la farà a sorprenderci ancora una volta.

Match 4: Archie Fisher & British Stooges vs HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Trios match]
Referee: Hector Tegredo

I primi a raggiungere il ring sono Archie Fisher e i British Stooges. Compagni ma pure rivali nelle Pro Wrestling Wars, gli Stooges hanno ripreso le cinture di coppia grazie all’infamata di Archie, che ha tradito Khan (se così si può dire) per aiutare loro a uscire con i titoli. E stasera l’alleanza si rinforza nuovamente… contro Red Kamen e gli Hour Rush, il trio più prestigioso della storia JLW, che per mesi ha combattuto contro la Trinidad per una battaglia sul trio dominante per poi vincere quella guerra.

Non tarda l’arrivo dei loro avversari, dopo meno di 30 secondi abbiamo già tutti e sei i lottatori sul ring, e chi meglio del referee Hector Tegredo può gestire un 3 contro 3? L’arbitro si tocca i suoi baffoni da messicano e poi dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.


Si comincia! Dovrebbe esserci un 1 contro 1 ma scatta la rissa, fra Hour Rush e British Stooges la rivalità è troppo intensa per fermarsi qui, c’è stato astio, accuse, colpi di scena e ora gli Stooges hanno le cinture di Dragon e Barone, senza nemmeno sconfiggerli in una sfida diretta.
Archie Fisher invece affronta Red Kamen, il Patriota va di Heel Kick, poi connette con l’Olympic Slam.
Grande inizio per il wrestler americano, ma l’Araña Roja gli rifila una Snap DDT.
Intanto Trevor fa rissa con Steve Barone, che incassa i suoi pugni ma lo getta all’angolo. L’arbitro Tegredo cerca di avere un normale 1 contro 1, ma non ci riesce. Chi diamine è l’uomo legale?!?

Dragon Ninja intanto va per un Hurricanrana su Hamish, che cade a terra ma reagisce con THE INTELLIGENT ONE, un Bridging German Suplex, accompagnato dallo schienamento.
1…
Ma è soltanto conto di uno!
Fra l’altro… erano loro gli uomini legali del match? MISTERO!


Fisher solleva Kamen con un Samoan Drop, poi sale all’angolo e colpisce Steve Barone con l’ABOVE THE MASS. Diving Fameasser.
Nel frattempo all’esterno del ring Mr. Furble sventola la bandiera americana… e quella della nuova dirigenza, l’Apocalypse.

U-S-A. APOCALYPSE!

U-S-A. APOCALYPSE!

U-S-A. APOCALYPSE!

DeWitt: I fan non si sono resi conto che è un coro nefasto...
Lover: Che bello, più Apocalisse per tutti. Perché i nostri amati politici non la inseriscono nel programma elettorale?
Silente: Può pensarci Archie Fisher a promettere l’Apocalisse per chi lo vota!


Chi non viene fermato da nessuno è Dragon Ninja, che si lancia con uno Splash dalle corde e travolge entrambi i British Stooges allo stesso tempo. Grande manovra del giapponese!
Ma ecco che Fisher lo travolge con un braccio teso alle spalle egli applica l’ANKLE LOCK.
La caviglia è bloccata, ma Red Kamen dà spettacolo e salva il compagno, Texas Piledriver sul Futuro Presidente, poi arriva la 450° Splash.
A SEGNO!


Kamen si raduna con il team e fanno strategia comune, stiamo forse per avere un uomo legale?
NOOOOOOOOO!
Trevor attacca il leader del gruppo e subisce a sua volta un pestaggio dagli Hour Rush, che se ne approfittano per dargli una sonora lezione.
Botte ricevute da Trevor, che viene scagliato fuori dal ring con una Doppia Clothesline.
Non finisce qui, Kamen si vendica e lo travolge con il RIDE THE THUNDER.
Corkscrew Shooting Star Press.
A SEGNO ALL’ESTERNO DEL RING.


CHE SPETTACOLO!!!


Trevor è KO.

Intanto Hamish se la cava benissimo contro Red Kamen e dopo averlo gettato a terra gli applica la SIERRA VALLE. Cross Armbreaker, o Jujigatame.
L’avversario è in agonia, ma torna in azione Dragon Ninja, che lo getta all’angolo con un Irish Whip, poi Hurricanrana su di lui.
ARRIVA PURE LO SCHIENAMENTO, ora sappiamo chi sono gli uomini legali!

1…



2…


NO!


Finalmente è una situazione di 1 contro 1 mentre Archie Fisher batte le mani, e Mr. Furble alza ancora le due bandiere.

U-S-A. APOCALYPSE!

U-S-A. APOCALYPSE!

U-S-A. APOCALYPSE!

Archie prende il microfono.


“MIEI ELETTORI, il 16 dicembre 2018 ci sarà un evento JLW da GHIANDALAND… JLW GOES NUTS!
Credetemi… questa è PROPAGHIANDA!”

Il pubblico esulta, o forse no? In ogni caso avremo un evento nel parco giochi di cui Archie Fisher è presidente… aspettiamoci scoiattolini (e Mr. Khan a scorticarli).

NOOOOO!
Mentre Fisher parla, Ninja lo colpisce con un Dropkick, facendolo finire all’esterno del ring, pare farsi male.

Intanto Trevor riesce a sopravvivere e chiama il cambio da Hamish.
TAG!
Finalmente Trevor è sul ring come uomo legale.


Ma ecco che Steve Barone lo colpisce all’ingresso con la Chop Block, una fra le mosse più viscide del Wrestling Business.
Dragon Ninja ha così via libera.


Intanto Hamish reagisce, ma Red Kamen lo blocca all’esterno del ring.

STANDING MOONSAULT SIDE SLAM dall’apron ring!


FANTASTICO!


Trevor, o That F’n Bastard se preferite chiamarlo così, va per il DOG IN HEAT.
Fameasser su Ninja.
A SEGNO!
Ma quando tutto è pronto per il FUCK YOU, lo Stomp Puller Piledriver, Hamish sfrutta il vantaggio numerico per dissestarlo e fargli perdere la posizione.


ASK ME SORRY!
Barone atterra il rivale con l’Italian Revolution.

Allora Dragon Ninja è all’angolo per chiudere.


DRAGON’S FIREBREATH.
Corkscrew 450° Splash.


A SEGNO!


1…


2…


3!!!


VITTORIA per il trio imbattibile, che ancora una volta si impone, grandissima prestazione per Dragon Ninja e Steve Barone, che unendo le forze hanno mostrato la loro solida coesione.
Red Kamen si gode la vittoria con loro e riprende il JLW Pro Wrestling Legacy Championship, lo difenderà presto, ma non questa sera, ha già fatto la sua parte in VDW, mantenendo la cintura contro Ivan Platonov.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Vittoria per gli HouR RRush… dopo una solida sfida.
Silente: Archie Fisher ha preferito parlare di affari invece che concentrarsi sul match, e in effetti non ne esce sminuito, il suo desiderio di vincere qui era ai minimi storici.
Lover: Eh, sì, Fisher ne è uscito benissimo con l’annuncio di JLW Goes Nuts a dicembre. E chi se lo perde?!?


Red Kamen si allontana dal ring mentre rimangono soltanto Steve Barone e Dragon Ninja, i due Hour Rush sembrano scambiarsi consigli e pareri al termine della sfida appena conclusa.




Risuona “Blood Red Sandman” di Lordi.
COSA CI FA LA THEME SONG DEI T.B.A.?!?


GLI EX CAMPIONI DI COPPIA DELLA WBFF WRESTLING SONO QUI PRESENTI!!!


Blackjack e John Doe attaccano Barone e Dragon Ninja a sorpresa mentre le luci si erano spente.

Clamoroso!!!


???
DOE SI CARICA BARONE SULLE SPALLE...E LO LANCIA SULL'ENZUIGIRI DI BLACKJACK: BRIMSTONE! BRIMSTONE A SEGNO!


I THREE BETRAYED ANGELS si prendono il ring per loro, i fan sono sconcertati di vedere degli ospiti inattesi, cosa avranno da dire dopo questo attacco inatteso ai danni degli Hour Rush?!?

BJ: "THE Betrayed Angels, non Three! E non è una stupida parola ciò che cambia tutto: i tre angeli traditi...avevano un traditore in mezzo, e si sono stufati di essere visti come "le due ali" che lo trasportavano"

Doe: "Barone...Dragon...voi non avete alcuna colpa. Ma al mondo ci sta il giusto, e lo sbagliato...e siete nati dalla parte che perpetua più errori durante la propria esistenza. Questo non è un avvertimento, questa è una promessa...è tempo che la JLW inizi a girare di spogliatoio in spogliatoio, capendo che nessuno è sicuro, capendo che nessuno è innocente. Non è un fatto di cinture...non puntiamo ad ottenerle, il nostro scopo è un altro..."

BJ: "Rendere ogni lottatore vero, più vero di quanto lui voglia dimostrare, e se dovremo versare sangue..."

Doe: "Non lo faremo per ira..."

BJ: "Lo faremo perché è l'ultimo Asso che questa federazione necessita per evolvere...e per arrendersi ancora una volta a chi, il potere lo ha, anche se nascosto nell'ombra: il banco è qui per far pagare a voi i vostri debiti"

Doe: "E sarà un pagamento molto lungo"


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.138
Post: 24.756
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:46
 
Quota

Ci troviamo nei corridoi del Jack Leone Dojo, le telecamere inquadrano una cassa, una delle classiche casse usate per il trasporto dell’attrezzatura, ma non ci interessa tanto quella, quanto invece chi vi è seduto sopra, infatti, con addosso il proprio ring attire, l’Otaku Senpai, Hiroshi Yagami, punta gli occhi verso l’obiettivo.

Yagami: Backstage brawl… difficile.
Non tanto per il match in sé, non mi sono mai fatto fermare da una stipulazione, nemmeno quando mi dissero di dover mettere a terra Volkermord, le ho sempre trovate un motivo in più per dare il meglio.
Ma il mio avversario, è uno dei motivi per i quali il Khanato faceva paura fino a ieri.

L’avversario che in serata dovrà affrontare il Best Pureya, è Yuri Bakunin.

Yagami: Bakunin è pericoloso, è un lottatore che come tale merita rispetto, un mercenario certo, ma un ottimo fighter.
Questo è ciò che affronterò questa sera, una sfida dura che immagino pensiate non abbia alcuna chance di vincere.

Breve pausa dell’asiatico, che poco dopo salta giù dalla cassa e si avvicina alla telecamera.

Yagami: Ora che abbiamo parlato di lui, possiamo parlare del perché il Khanato faceva paura fino a ieri, perché oggi, io e il resto dei cavalieri li abbiamo sconfitti.
Mercenari fortissimi, circensi da guinness, ma alla fine li abbiamo fatti fuori tutti.
Ora, non sono nulla, non hanno più niente.

Lo Strange Dragon comincia a camminare, seguito dal cameraman.

Yagami: Se Bakunin dovesse sconfiggermi, Mr. Khan non otterrebbe nulla, ormai sono morti e noi li abbiamo sepolti.
Io ho vinto il match che serviva vincere, vincendo la guerra… per la terza volta.
Sembra un po’ il discorso di uno che vuole mettere le mani avanti, ma non lo è proprio perché se lui è un mercenario, io sono un guerriero.
Non mi fermo davanti ad un qualunque gigante, ad un mecha e nemmeno davanti ad una divinità.
Quindi, se Bakunin vuole dimostrare qualcosa, dovrà impegnarsi parecchio, perché io non gli renderò la vita facile, anzi, farò di tutto per renderla più simile a quella del Khanato… continuerete ad andare giù, in caduta libera, perché la cima della montagna l’abbiamo conquistata noi.

Il membro del Ryuzoku si ferma quando vede una fila di sedie pieghevoli appoggiate ad un muro, ne prende una e la apre al centro del corridoio, poi ci si siede sopra, tornando a fissare l’obiettivo col suo sguardo di fuoco.

Yagami: Basta parlare… ti aspetto!

-CAMERA FADES-




Sentiamo il suono di alcuni strumenti, il rumore dell'acciaio che sbatte con l'acciaio, soffi e in fine un impatto che presto vediamo essere quello di un manubrio di venti chilogrammi che cade sul pavimento, incrinando le mattonelle.
Ci troviamo all'interno di un camerino, un camerino spoglio con due panche in legno e due armadietti in acciaio,
chi si trova al suo interno?
Ancora non ci è dato saperlo ... vediamo solo un grosso polpaccio e delle scarpe da ginnastica.
L'inquadratura si allarga mentre il soggetto si butta a terra per fare delle flessioni in rapidissima frequenza, flessioni fatte fino in fondo ... a gomiti stretti e larghi.
Presto ci rendiamo conto di essere all'interno del camerino della Red Anarchist Machine: Yuri Bakunin.
Passano alcuni secondi prima che il sovietico decida di fermarsi, si alza e va ad armarsi di asciugamano, quindi, mentre si deterge il sudore dalla fronte, prende la parola.

Bakunin: "Oggi Bakunin torna a combatte in Jack Leone Wrestling. Ma Yuri sempre pronto a lotta, lui no si adagia su allori. Quando lui no lotta qua, voi è certi che altrove lui è. Lui combatte sempre.
Perché Fight è unico suo motivo di vita. Fight più dura dove Bakunin è a casa ... casa che oggi Bakunin porterà qua, in JLW:"

Il russo parte immediatamente spedito, sospira mentre si poggia l'asciugamano sulla spalla destra.

Bakunin: "Bakunin no importa contro chi lotta. Bakunin vuole solo combatte contro rivale degno di tale nome. Yagami, quando io visto ... no lo sembrava.
Ma lui, riuscito a mette in difficoltà Terrific Blue, questo significa che lui è degno di Fight con Yuri e Yuri darà lui ciò che cerca."

Asserisce con la testa con fare deciso.

Bakunin: "Però no sarà semplice incontro su di ring, con noiose regole di match ... questa sera sarà VERA Fight.
Yagami ... tu deve essere pronto, perché sta per entrare in valle di lacrime e sudore e sangue. Tu entra in mondo di Bakunin, mondo di battaglia senza regole, senza ring dove vince solo più forte ... più cattivo.
Vince Yuri Bakunin."

Ringhia andando a sedersi sulla panca, sistemandosi il ring attire accanto.

Bakunin: "Tu è pure uno di cavalieri di Apocalisse, voi vinto guerra ma Bakunin no dimentica e sfrutterà occasione per vendica sua sconfitta, sconfitta di suo team.
Sconfitta che ancora è boccone amaro in sua bocca."

Indica la telecamera con l'indice.

Bakunin: "Prepara, presto noi affronta fuori di questo camerino."

Il collegamento si chiude.



Lover: Prima del prossimo match è giusto fare l’Angolo delle Informazioni Utili. Vi passo un articolo che ho appena letto.
www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/06/masturbarsi-in-pubblico-non-e-piu-reato_fff9f88e-afa0-4943-bb67-169a4006f...
Silente: Jimmy… è in Italia, non da noi. E che diamine ho letto?
Lover: Ma noi siamo in Italia e io ho votato Potere al Popolo! O forse mi confondo con un mondo parallelo? Aiuto, non ci capisco più niente.
DeWitt: Tornando a parlare di Wrestling, abbiamo Yagami contro Bakunin, Backstage Brawl match, quindi immagino che non servirà un team di commento.
Silente: Ma noi commentiamo lo stesso.


Match 5: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
Referee: Yuji Gatame


Yuri Bakunin.
Hirosi Yagami.
Atto II della loro rivalità.
Apocalypse contro Khanato, forse conta ancora qualcosa anche oggi che la sfida fra le due fazioni pare essersi chiusa una volta per tutte, ma si sa che nel Wrestling esistono i conti irrisolti.

HAJIME!
IKE IKE IKEEEEEE!


L’arbitro giapponese dà il via alla sfida nel backstage.
Il Red Snowman scatta all’attacco con una spallata, che travolge il più esile avversario e lo fa finire contro il muro. Bakunin prova a colpirlo con una ginocchiata al petto, ma lui schiva e la ginocchiata impatta contro il muro.
THUMP.
Poi il giapponese se ne approfitta per colpirlo con un High Dropkick alla schiena, spingendolo contro il muro. Bakunin probabilmente è più duro con la testa che il muro stesso!
Lo specialista delle sfide Hardcore e membro di punta della IUW afferra un bastone di legno, il tipico 4x4, e lo usa per colpire l’avversario alla schiena.
FA MALE!
Bakunin però si gira e lo guarda MALISSIMO. C’è comunismo nei suoi occhi! (ndLover: che vuol dire questa frase? Qualcuno me la spieghi!)

L’Otaku Senpai colpisce ripetutamente l’avversario al petto con il bastone 4x4, ma lui allunga la mano sinistra verso la sua gola e preme con forza. LO STA STRANGOLANDO.
Yagami si oppone per non finire come le vittime della mafia russa, ma il membro del Gold Fist Club lo solleva e va di CHOKESLAM.

SOLO CHE COLPISCE IL MURO DURANTE LA CADUTA!

Silente: Sembra di assistere a Batman contro Bane.
DeWitt: Quindi ora Bakunin gli spezza la schiena?
Silente: Spero di no!


Kawada Driver nel backstage, ma attenzione perché l’obiettivo è il tavolo del Catering allestito di cibo.
KA-BOOOOOOOM!
Il tavolo si spezza.
Yagami sta peggio di prima mentre Bakunin appare dominante e appoggia il suo piede destro sul petto dell’avversario mentre l’arbitro Yuji Gatame ignora il fatto che stia per contare la sconfitta del suo connazionale giapponese.


1 Ichi.


2 Ni.


3 S… STOPPU!


Si va avanti.


Non finisce qui e Pestilence ha già subito troppi danni, ma è un duro e sa come incassare duri colpi. Il lottatore attacca il rivale con lo Shining Wizard e lo atterra.
Bakunin subisce la mossa e precipita su una PILA DI SEDIE.
In mezzo al legno, Yagami salta sulle gambe di una di queste e fa premere tutte le altre sul rivale.
IL PESO SOTTERRA BAKUNIN ma non lo abbatte!


Pestilence afferra un fiammifero e lo accende, sfregandolo sul petto dell’avversario.
FLAAAAAAME.
Il fiammifero si accende e si spegne subito, non riconoscendo la pelle come materiale da combustione, ma in ogni caso riesce a provocargli una breve ustione, che non è quello che definiamo “dare fuoco alla gente” ma almeno è un buon inizio!

OH NO! Michinoku Driver.
NON SI SA COME RIESCA A FARLO SU UN BESTIONE COME IL RED SNOWMAN!!!
Sbaaaaaaam.
Tutte le sedie collassano come tasselli del domino, travolgendo in pieno Bakunin, che non sa più come uscire da quella situazione, Yagami lo ha veramente urtato tanto.
E arriva anche lo schienamento, che non è poi tanto diverso dal modo in cui Sheenan ha posto fine a Terrific Blue alle Pro Wrestling Wars.


1 Ichi.



2 Ni.


3 San-NO! STOPPU STOPPU!

Si va avanti.

Bakunin come una furia distrugge tutto quello che ha davanti e scaglia via le sedie, tornando in piedi con una vistosa ferita alla fronte.

TESTATA DI BAKUNIN all’avversario, poi arriva il Bycicle Running Kick.
A SEGNO!
Questa era brutale.
Yagami collassa sui residui del tavolo infranto in precedenza, ma ecco che dei pubblicitari stanno allestendo una bellissima vetrata che rappresenta Sylvia Madison con la scritta MINERVA DIVISION. Tuttavia Bakunin è il più interessato a questo capolavoro di pubblicità… perché ci vede un modo per AMMAZZARE l’avversario.


SAMBO SUPLEX verso Yagami… SULLA VETRATA APPENA COMPLETATA!
Lui precipita oltre la vetrata nella zona posteriore del backstage.



CRAAAAAAAAAAASH.


Pestilence finisce fra i vetri, è BRUTALIZZATO dalla mossa. Bakunin non può nemmeno andare a raggiungerlo per schienarlo e l’arbitro Yuji Gatame chiama la fine della sfida.

DECISIONE ARBITRALE.
KO TECNICO!


Clamoroso. La sfida termina qui mentre Yagami è caduto di sotto… MA SARA’ ANCORA VIVO?!?


Testo nascosto - clicca qui



DeWitt: Yuri Bakunin si prende la sua rivincita su Hiroshi Yagami, stasera è stato lui a vincere.
Silente: Una bella sfida degenerata nella violenza più bieca.
Lover: Possiamo dunque passare dal backstage al backstage per un altro segmento…


ATTENZIONE!
La scena non si sposta ancora.
Vediamo “War” Völkermord discutere con Yuji Gatame. Qui c’è bisogno del labiale da parte del team di commento.

DeWitt (Volky): Ehi, cos’è questo finale? Da quando i match terminano per KO tecnico?
Silente (Gatame): Ma che ne so… quello è piombato giù dal dirupo! Che possa riposare in pace nel Magatsu della dea Izanami.
DeWitt (Volky): Senti, stavo facendo Squat di potenza… e mi trovo Yagami che mi precipita sulla testa nel camerino. Ti assicuro che è vivo. E siccome sono il General Manager e ce l’ho duro (scusate, questo non era nel labiale) allora si farà così. Questa sfida DEVE ripartire.
Silente (Gatame): La faccio ripartire se trovo un essere vivente e non un pezzo di carne morta.


Hiroshi Yagami, urtato e sanguinante da tutti i pori, si presenta, è ancora VIVO. E vuole combattere. War sembra soddisfatto e lascia a Pestilence il piacere di riprendere le ostilità, mentre Bakunin è un po’ spiazzato, ma è felice perché così potrà dare il colpo di grazia al rivale.
Ha vinto la sfida… ma in realtà no! Si riparte.


Match 5 Atto II: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
Referee: Yuji Gatame


Si ricomincia, con la seconda sfida dopo la vittoria per decisione arbitrale di Yuji Gatame. Yagami è furioso e ha qualcosa con sé: un ESTINTORE. Lo usa per tramortire l’avversario alla testa, poi gli spruzza addosso con il bocchettone.
Psciuuuuuuuuuuu.
Il fumo fa tossire il russo, che si scopre essere un normale uomo come tanti, anche se decisamente più forte e possente.
ROARING ELBOW dell’Otaku Senpai!!!
Grandissima manovra, poi Yagami è davvero pronto a chiudere tutto e posiziona un tavolo rinforzato a doppio strato dietro al rivale.


MORTAL KOMBAT FATALITY!!!

Mentre lui si rialza!
Ecco che arriva l’MKF.


A SEGNO!!!



Bakunin è brutalizzato, ma non finisce qui. Potrebbe perfino rialzarsi vista la sua dominanza.
Yagami non vuole correre rischi e anzi desidera chiudere in grande stile. Afferra una tanica di benzina e la cosparge addosso all’avversario.
IL RED SNOWMAN È INTRISO DI BENZINA.
Hiroshi Yagami afferra un altro fiammifero e stavolta lo innesca sulla benzina.


FLAAAAAAAAAAAME!


YAGAMI DA’ FUOCO A BAKUNIN!!!!!


Le fiamme avvolgono Yuri Bakunin a terra. Il lottatore, tramortito dalla finisher del rivale, si rianima per la sopravvivenza, ma ecco che Yuji Gatame usa l’estintore per spegnere l’incendio alla sua nascita.


NON CI SARANNO PERSONE BRUCIATE VIVE IN QUESTA SFIDA!!!


Tuttavia, Bakunin è devastato. Yagami osserva l’arbitro con aria provocatoria dopo che lo ha praticamente considerato “fuori dai giochi” e va a schienare il rivale.



1 Ichi.



2 Ni.



3 San.



ZA ENDO!


Finisce qui. Grazie al supporto del nuovo General Manager Völkermord, abbiamo avuto un secondo Atto della sfida e quindi un finale differente. Pestilence si impone con una violenza inaudita, ha quasi bruciato vivo l’avversario.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Stavolta è finita davvero, è stato agghiacciante.
Lover: Più che ghiaccio direi fuoco.
Silente: Che brutalità, di sicuro Bakunin non dimenticherà l’intervento di Völkermord. Questo è stato epico, davvero!



Siamo all’interno di uno spogliatoio, dove vediamo la bella pop idol Kim Popart rivolgersi alla new entry della Minerva Division, la Sweety Sweet Lady Sa-Chan, che stasera veste da infermiera. Dite la verità… l’avete scambiata per Nurse Lisa? Non si assomigliano per niente! Kim batte la mani e appare eccitata.

Kim: “Sacchan… sai che ti dico? Quando ho sentito parlare di una certa Lady Sa-Chan mi aspettavo un uomo robusto, barbuto e con pochi capelli vestito da Sailor Warrior, e poi ho incontrato te! Mi hai tolto un gran bel dubbio.
Sai, ti ho conosciuta in VDW nel Gauntlet Beach Brawl match, e sei stata fortissima. Davvero hai eliminato BEATRICE. Non sai quanto ti adoro per aver sconfitto la Vacca Dorata. No, scusa, la Strega Dorata, è che a volte confondo la stregoneria con l’induismo, è un mio difetto.
Perciò sono DAVVERO felice di averti qui con me a lottare in squadra. Anche il nome del team che mi hai suggerito mi è piaciuto tantissimo.
VISUAL KEI, è un genere musicale giapponese. Te l’ho mai detto che ho in progetto un album di cover di sigle di anime? Ce ne sono anche alcune in giapponese.”

La Blonde of the ‘90s si schiarisce la voce a canta in un pessimo giapponese e con una scansione paragrafale del tutto arbitraria ed eccessiva.

Kim: “JIBUN WO. SEKAI SAE MO. KAETE SHIMAESOU NA!
SHUNKAN HA. ITSUMO SUGU SOBA NI. ♫”

La pop idol si gasa a livelli estremi.

Kim: “Come sono andata? Ma quanto sono forte in giapponese, e mia cara Sacchan, l’hai riconosciuta, vero?”

La cosplayer ridacchia e tira fuori una parrucca da C.C.

Sa-Chan: Ovvio ... Code Geass!!!

La indossa e assume il carattere serio e composto del personaggio.

Sa-C.C.: Kim Popart io posso offrirti lo sguardo di una dominatrice e di una tiranna: devi solo unirti a me in una rapsodia di combattimenti serrati e solo se avrai fiducia in me. Le Corna del Baphomet sono tremende e manipolatrici ... aggiungiamo pure a ciò il fatto che Liiva vorrà vendicarsi della sconfitta subita dalla sua amica Beatrice e il sogno di libertà che la THEA brama potrebbe infrangersi come le onde sugli scogli.

Lady Sa-C.C. tende la mano alla Popart.

Sa-C.C.: Il Geass del Wrestling è una dote rara e pochi lo hanno adoperato ... ne sarai capace?

La pop idol sembra gasarsi ai massimi livelli, batte le mani e schiamazza come una bambina piccola che sta giocando.

Kim: Io sono internazionale! Canto in inglese, giapponese, spagnolo e poi in… boh, in quelle tre lingue basta e avanza.
Con il Geass in mio possesso potrei tranquillamente indossare una maschera nera e viola, e ordinare… IL TITOLO MONDIALE DELLA MWF!

La Pop Star sembra godersi il momento di gloria.

Kim: Sì, le due avversarie insieme mi fanno un po’ paura. Voglio dire… non è che vogliono usarci come sacrifici umani? In quel caso dovrebbero prima fare un cerchio alchemico come in Full Metal Alchemist? O forse intendono sacrificarsi per ottenere una pietra filosofale?
Uhm, ho visto troppe volte Harry Potter!
Comunque sia, Sophitia mi inquieta troppo. Io contro Liiva ho sempre perso, e Sophitia mi dà l’impressione che potrebbe sconfiggermi.
Ma sai che ti dico? Due vincenti insieme… perderanno! Ecco, non è poetico?
Io e te invece arriviamo dall’ambiente dello SPETTACOLO. Tu puoi essere chiunque, sei una cosplayer! Io sono la migliore cantante pop anni ’90 del nuovo millennio. Ti rendi conto che perfino la mitica Avril Lavigne ha cambiato genere musicale? Ma io no!
Il mio pop è melodico e racconta di storie d’amore dove il fidanzato ti lascia per un’altra. Non mi metterò mai a raccontare nelle canzoni che il mio sedere è un anaconda! E poi non è vero. Ma nemmeno ho bisogno di tutti quei trucchi stile Lady Gaga. Se devo stimare qualcuna di camaleontica preferisco Madonna… e non era nemmeno anni ’90 perché è secolare, c’è da 2000 anni come dice il nome. Non è la mamma di Gesù?

Lady Sa-Chan scuote la testa, Kim ha commesso un errore storico.

Kim: Il fatto è che per essere stronze e cattive non c’è bisogno di sacrifici e capre morte. Io ho tradito la mia migliore amica Roxanne! Quindi sono più malvagia io di loro. Dunque puoi FIDARTI di me, perché farò di tutto per battere quelle due donne oscure.
Siamo le VISUAL KEI, e con il sorriso colpiremo con tante pugnalate. Perfino il grande Giulio Cesare è crollato in quel modo!
Siamo pronte, vero? CERTO CHE SI’!

Sa-chan sorride e lancia verso la Popart un frontino con delle corna da demone.

Sa-chan: Ora avranno una vera demone sul ring: UNA DEMONE DELLA MUSICA! Sarai la mia Murmur ... come faccio a sapere questo nome? Diciamo che come cosplayer sfoglio un'infinità di libri, fumetti, videogiochi, serie animate e chi più ne ha più ne metta. La tua musica sarà letale quanto un Superkick sui denti ed elegante come una Frankensteiner ... se sono riuscita a sconfiggere una Strega Dorata ... NOI DUE INSIEME SCONFIGGEREMO LA STREGA DI SALEM E LA SUA COMPARE! Quella Sophitia si crede Flandre di Tohou ... IO ODIO LE POSER!

La cosplayer è furiosa.

Kim: Noi fermeremo il seme del male, sai perché? Perché CRISTO È GRANDE!

La ragazza del Delaware pare ben istruita dal padre Shane Edgar Siemens.

Kim: La caccia alle streghe è appena iniziata! TE ABIURO SERPENS ANTICO!!! ♫

Le Visual Kei sembrano pronte a combattere.



Siamo in una stanza poco illuminata..
Due volti compaiono dall'ombra, a mala pena distinguibili.
Sophitia e Liiva.
La prima non è ricoperta da una singola goccia di facepaint. Sorride stringendo a sé la cintura.

Sophitia: "Non credo ci sia bisogno di introduzioni. Non perché la fama ci preceda, sia chiaro, ma perché farlo creerebbe... come dire, Liiva?"

Liiva: "Un legame?"

Sophita: "Esatto! Un legame.
E' un po' come comprare un maiale e dargli un nome. Tu manderesti al macello un maiale a cui hai dato un nome"

Liiva: "...se è buono"

La bionda fa spallucce

Sophitia: "E' un'osservazione...
MA... quello che intendo..."

Ride nervosa come a correggere il tiro dell'amica.

Sophitia: "E' che è inutile creare legami di convenzione quando questi possono compromettere l'esito degli eventi. Non siamo qui per presentarci alle nostre rivali, né a nessuno. Siamo qui per compiere una carneficina.
Mi farebbe male al cuoricino veder spirare la vita da occhi a cui ho concesso il diritto di Esistenza nella mia testa"

Liiva: "Non credi di star filosofeggiando in modo troppo tetro?"

L'altra ci pensa un attimo.
Poi sbuffa e preme un interruttore accendendo la luce. Siamo in un normalissimo camerino.

Sophitia: "Pensavo di far qualcosa di più aggressivo. ci han dato delle pagliacce ultimamente... quando contro abbiamo un'aspirante cantante Pop. Ti rendi conto che razza di oca senza cervello dall'animo vuoto stiamo per affrontare?
Cavoli, mi fa accapponare la pelle se ci penso. Potrebbe essere uno zombie di Britney Spears..."

L'Angry Clairvoyant adesso inizia a farsi pensierosa e porta una mano a grattarsi il mento.

Sophitia: "Che c'è?"

Liiva: "Scusa, ma non eri tu che avevi dato un nome ad un roditore? Malv...!?!"

Una poderosa pacca di Sophitia diretta alla spalla di Liiva fa desistere quest'ultima dal proseguire la frase e Bitch of a Witch, una volta ricompostasi, riprende a parlare.

Liiva: "Beh, comunque almeno lo zombie della Spears alla lunga si rivelerebbe essere un soggetto almeno un pizzico più interessante della sua compagna, Miss Sweety Sweety, Lady Sa-Chan. Quanto meno la Popart, pur sguazzando nella mediocrità, ci ha provato davvero a diventare qualcuno. Lady Sa-Chan invece a quanto pare è una ragazzina troppo impegnata a vestire i panni di qualcun'altro piuttosto che a comprendere cosa fare della propria vita e della propria carriera."

La donna fa spallucce, poi inclina il capo sulla spalla della Lilith's Mad Daughter trovandovi appoggio e socchiudendo appena le palpebre.

Liiva: "Cazzi suoi, noi non possiamo farci nulla. D'altronde se esistessero nel nostro universo cognitivo potremmo anche farci qualcosa, ma dato che non è così...
Piuttosto, mi piacerebbe sapere chi e perchè ha deciso che le nostre prestigiose cinture sarebbero state difese contro le Visual Kei.

...

Ma ciò significherebbe ammettere la loro presenza nel nostro campo d'esistenza e NON VA BEEEEEEENE. Quindi...
Dicevamo? Mi sono persa..."

...

Sophitia: " ...anche io.
Ma mi sa che capita quando ci si perde del vuoto. Purtroppo pensavo che prenderci questi titoli ci avrebbe dato sfide intriganti. Ci avrebbe reso bersagli per sfide interessanti. E invece...
...sono.. delusa.
Archivieremo la pratica rapidamente"

Spegne la luce di nuovo.

Sophitia: "...e sarà una mattanza."

...

Liiva: "Ehm, la puoi riaccendere?"

Sophitia: "...Perchè?!?"

Liiva: "Devo ancora applicare il facepaint."

Sophitia: "Ah."

Camera fades.



DeWitt: Il prossimo match è interpromozionale.
Silente: Internazionale!
Lover: Inter campione d’Italia! Ops, sono della Roma.
DeWitt: Liiva e Sophitia difendono le cinture Divas Tag Team contro un team interno della Minerva, e quindi presente in JLW. Le Visual Kei, Kim Popart e Lady Sa-Chan.
Lover: Ecco perché Liiva non ha fatto team con Sheenan!
Silente: Si sapeva da settimane…
DeWitt: Sono curioso e preoccupato da questa alleanza fra Kim e Lady Sa-Chan. Se il promo è un buon indice per comprendere come andrà quella sfida, be’, penso che dovranno migliorare l’intonazione durante la sfida.
Silente: Kim Popart passa dalla bella Roxanne alla inquietante ma bella Lisa a una stranissima ma bella cosplayer.

Match 6: THÈA Divas Tag Team Championships: Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia) © vs Visual Kei (Kim Popart & Lady Sa-Chan)
Referee: Bella Quesada



Ingresso per le sfidanti sul brano “Driver’s High” de L’Arc En Ciel, nella tristissima cover di Kim Popart. La pop idol anni ’90 e la bella “Sweety Sweety” Lady Sa-Chan (che nonostante il nome non è un crossdresser) fanno il loro ingresso insieme mentre Kim cerca di cantare al microfono ma non è in sincro ed esce un abbinamento orrendo con il brano già fra l’altro cantato da lei. Lady Sa-Chan veste da infermiera ed è super sexy e anche super allegra, sta davvero bene e molti fan sono felici di vedere una così bella presenza nell’arena, inoltre sa combattere. Le due lottatrici sono sul ring e si scambiano un abbraccio affettuoso, la bella cosplayer mette tutti di buonumore.


Arrivano le Horns of Baphomet. Liiva e Sophitia, le campionesse, raggiungono il ring alla svelte, non considerano le avversarie davvero pericolose e vogliono liberarsi di loro, ma occhio perché sono match come questi che possono avere risultati imprevedibili! La bella “Metal Queen” suona a lungo prima che l’arbitro Bella Quesada dia il via alla sfida dopo esserci accertata che le quattro lottatrici conoscano tutte le regole.

DIN DIN DIN

Si part-EH!
Subito violenza. Liiva attacca Kim Popart e la afferra per i capelli, poi la colpisce con una testata. Le fa malissimo. La campionessa scaraventa l’avversaria a terra e le applica una Chinlock. Si parte bene, con un po’ di sana violenza.

Lover: O Bafometto, le tue adepte combattono per te!
Silente: Mi fai paura quando parli così.
Lover: Tranquillo, io e il Bafometto siamo amici, abbiamo fatto uso massiccio di LSD.
Silente: Considerato che non esiste, direi proprio di sì…


Liiva scaraventa l’avversaria con un Facewash, la sta brutalizzando al peggio delle sue qualità morali. La Strega di Arkham sembra godersi il momento di superiorità e poi spinge Kim all’angolo, dove dà il tag a Sophitia. Miss Elizabeth (ma solo John Doe la chiama così) va di Sit-Out Jumping Arm Breaker sulla bionda iper-energica del Delaware.
Poi arriva il LUCIFER CURSE.
Running Jumping Double Knee to the Face.
Insomma… Kim finora le ha solo prese dalle due avversarie!

La Sweety Sweety vuole il cambio e Kim si libera con un calcione al volto della New Age Eris, e va all’angolo.
TAG. ENTRA LADY SA-CHAN.
La Magician of Dressing va di Frankensteiner su Sophitia.
Poi Liiva viene colpita con un Dropkick e precipita fuori dal ring.

UNBELIEVABLE MAGIC!!!
Sacchan pare inarrestabile e va di STO su Sophitia, prova addirittura a schienarla.


1…


Solo conto di uno da parte della precisa Bella Quesada. Le ostilità riprendono subito.
La Mrs. Fortune va di Samoan Drop sulla bella bionda e poi è tempo della TARANTULA alle corde. Dolore e tortura per la Sweety Sweety, nemmeno un hentai di bassa specie tratterebbe così una dolce fanciulla come lei (o forse sì?) Ma ecco che Kim Popart si prende la sua vendetta, afferra una sedia al centro del ring e la usa per il Double Jump Moonsault, travolgendo Sophitia.

PAZZESCO!
Grazie alla pop idol, la Sweety Sweety riprende il controllo e posiziona la New Age Eris sulla sedia, poi va di ANN LEE. Running Meteora che la colpisce mentre lei è seduta.
UNBELIEVABLE!


Arriva un altro schienamento da parte di Lady Sa.


1…



2…



NO!

Sophitia pare infastidita e dà il cambio a Liiva.
TAG. Entra la Strega, che va di WITCHHAMMER. Spinning Back Elbow Smash martoriante, usato a ripetizione.
La cosplayer agonizza nuovamente ma riesce a liberarsi con un calcio, poi dà il cambio a Kim.
TAG.

La pop idol entra ed è motivatissima.

HIT OF THE ‘90S!


SUPERKICK a segno su Liiva. Poi arriva lo schienamento.


1…



2…



NO!

Nulla da fare.


La ragazza urla al pubblico “KIM PARADE” e si gasa ancora di più, è tutto pronto per la POP MUSIC, POP MUSIC.

Handspring Cutter ma Sophitia interviene e la colpisce alle spalle con un Bulldog, atterrandola per lasciare il campo libero a Liiva.


BOOOOOOOOOOO.

Fischi per le campionesse, mentre la Strega sfrutta l’avversaria a terra per eseguirci sopra l’EVIL EYE, il Malocchio, l’Inverted Stomp Facebreaker.

DEVASTANTE!!!


Ora è Liiva a chiudere e Kim non pare riprendersi.
FINISCE QUI?!?



1…




2…



3NO!
Run-in di Lady Sa-Chan, che interrompe lo schienamento.
Poi arriva il WRESTLECON, il Codebreaker ai danni di Liiva.
AI LIMITI DELLA SQUALIFICA!
La Sweety Sweety se ne va in tempo e sorride per non far arrabbiare l’arbitro.


Ma ecco che Kim va per il LENEGADE. Rolling Released Suplex, con schienamento annesso.



1…



2…


COUNTER!


1…


2…


NO!
Per poco Liiva non riusciva a schienare la rivale, già martoriata dall’EVIL EYE.


Kim vuole il cambio, ma viene gettata all’angolo opposto.
TAG.
Entra Sophitia, mentre Liiva si schiera contro Lady Sa-Chan, ma la cosplayer è pronta.


PONPONPON. Avalanche Sunset Flip Powerbomb.

A SEGNO SU LIIVA.


Ma sul ring Sophitia cerca di imporsi, ma Kim sfugge.


HIT OF THE ‘90S!


Superkick che MANCA l’avversaria.


LILITH’S TRILL. Reverse STO to Turnbuckle!!!

A segno.
Kim non si rialza e Sophitia va a schienarla mentre Liiva costringe Lady Sa-Chan a stare isolata dal ring.



1…



2…



3!!!


Ci siamo, le campionesse mantengono le cinture dopo una sfida combattuta, soprattutto da parte di Lady Sa-Chan che è stata splendida, ma è stata Kim Popart a subire lo schienamento stasera. Finisce qui senza cambio di titoli.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Le Horns of Baphomet hanno vinto, dunque è tempo di un sacrificio umano.

Jimmy Lover lacera la gola a El Silente con un coltello a serramanico e lo lascia in un bagno di sangue… ma è tutto nella sua mente!

Silente: Bene, mi auguro che le Visual Kei rimangano in team, ho visto del potenziale da loro, ma va raffinato.
DeWitt: A me basta solo che Kim Popart non canti fuori sincro un’altra volta…


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.139
Post: 24.757
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:47
 
Quota

Bjorn: Ebbene Kratos ... desideri la vendetta contro di me, non è così?

Il vichingo sta affilando la sua ascia con un'espressione fredda e impassibile.

Bjorn: Sparta contro Norvegia comparirà di nuovo in JLW, Vichingo contro Oplita, ascia contro xiphos ... il tuo spirito assetato di vendetta contro il mio animo desideroso di proseguire in avanti con la mia missione. Sai ... a King of Rome mi avrai pure fregato ma la consideri veramente una vittoria in quel piccolo territorio? In quella landa dimenticata da Odino? So bene che non lo fai: lo ritieni solo un tentativo di entrambi di saggiare le nostre armature e resistenze in vista di questo incontro.

Si liscia la barba.

Bjorn: Non sono mai stato un amante dei match ultraviolenti, ma se ciò serve a liberarsi di te definitivamente tanto basta. Kratos ... oggi la tua storia sarà terminata sul serio. Temi il Ragnarok?

Si avvicina facendo penzolare la lingua.

Bjorn: Lo temi? Temi la fine del tuo mondo?

Le immagini si sfocano e mostrano la runa del Vegvisir.



“Heavy Metal Thunder…”

La voce proviene dal Greek Warrior John Kratos, di fronte a una Harley Davidson nel parcheggio dell’arena di New York.

“Mia cara compagna, ti ho usata ed abbandonata…
Puoi accettare un altro viaggio con me?
Sei stata esiliata da me come io sono stato esiliato dalla Grecia.
Ma insieme possiamo recuperare, e scrutare l’orizzonte.
La mia bella terra natia dall’altra parte del mondo.
Da New York alla mia Sparta, ai 169,6 km/h!”

Il Bald Basterd sembra ammirare la compagna d’ingressi di un tempo. Da anni ormai ha varcato il ring con la sua tenuta da fiero Spartano sulla Serenata Immortale.

“Il mio peggiore errore è stato di credere che un guerriero Spartano non possa essere anche un uomo con degli interessi fuori dalla guerra.
Bjorn Ironside ha l’idromele ad attenderlo! Ecco come sopravvive alle sue guerre.
Ma io… io ho rinunciato a tutto.
Stasera riprenderò ciò che è mio, perché il mio passato è la mia gloria. E la mia gloria si sposterà nel presente.
È tempo che Bjorn subisca la punizione per il suo percorso solitario. La pagherà da guerriero e non da traditore. E io avrò ciò che amo dalla mia parte.
Ricordati le mie parole, Bjorn, ricordati le mie parole da pelato bastardo!”

Kratos sale sulla moto e la fa impennare alla partenza, muovendosi su di essa.



DeWitt: Siamo al settimo match.
Lover: Mach 7, una velocità pazzesca nel nostro Jet JLW che continua a sorvolare i cieli.
Silente: Match, non Mach…
DeWitt: Kratos e Bjorn sono nel pieno di una rivalità intensa. Bjorn ha vinto il primo match, mentre in R-Pro si sono affrontati in un tag team match, ed è stato il team di Kratos a imporsi, schienando Mr. Khan e non Bjorn.
Lover: Perché Mr. Khan è passato da sacrificatore a sacrificio? Era così malvagio!
DeWitt: Stasera avremo un Japanese Death match, che può seppellire una volta per tutte le ambizioni del Greek Warrior o fermare l’ascesa dominante del Vichingo.

Match 7: "Time" John Kratos vs "Viking" Bjorn Ironside [Japanese Death match]
Referee: Derek Williams


Parte a pieno volume Að Vetri degli SKÁLMÖLD… e ve lo scriviamo pure con i caratteri corretti, che volete di più? Il Figlio di Odino Bjorn Ironside è pronto per una nuova cavalcata nel JLW Dojo di New York. I suoi corvi Huginn e Muginn sono con lui e vengono lasciati liberi di andare a divorare la carcassa di qualche fan nell’arena. Il super barbuto Vichingo è sul ring e mostra la sua ascia per incutere timore… ma qualcuno potrebbe obiettare che quella di Lumberjack Sigurd è più grossa della sua (ndLover: competizione fra asce!). Il lottatore è pronto, e stasera parte favorito, avendo già sconfitto una volta Kratos, vuole porre fine ai conti in sospeso una volta per tutte.



UNBELIEVABLE!
Risuona a pieno volume “Youth Gone Wild”, la vecchia theme song di John Kratos.
Vroooooooooom.
Vediamo una Harley Davidson entra in scena, è il ritorno del Bald Basterd in versione BIKER! Pazzesco. Un ritorno del tutto inatteso ma accennato nel promo. I fan cantano a voce alta “Youth Gone Wild” degli Skid Row, in particolare il suo famoso ritornello, sempre attuale nei tempi. Il pubblico sembra davvero impazzire per questo Kratos Old School.

Silente: Biker Kratos… Best Kratos!
Lover: Alejandro Magno aveva il suo carro, Kratos ha la sua moto.
DeWitt: Alejandro? E che era… messicano?

Il Greek Warrior sale sul ring e arriva a muso duro con il Figlio di Odino. Nonostante l’ingresso, lui è 100% Spartano e pronto a una battaglia brutale.
JAPANESE DEATH MATCH, e non abbiamo nemmeno l’arbitro giapponese ma il veterano e senior referee della WBFF Wrestling Derek Williams, che sta ancora aspettando che lo richiamino a commentare nella sua federazione base.

DeWitt: L’atmosfera per questo match è epica, ci credo che è il pre-main event, in poco tempo assisteremo a un massacro, e potrebbe essere l’ultimo match della carriera per chi verrà sconfitto, perché la possibilità di infortuni letali è assolutamente un fattore da considerare.
Silente. Sono due duri.
Lover: A Kratos duro!
Silente: Temo di averla capita.


DIN DIN DIN.


Si comincia e subito è Kratos a spingere con una spallata, ma l’avversario replica con una spallata ancora più potente.
Bjorn è aggressivo e mira al filo spinato che ricopre le corde del ring, gettando Kratos con la schiena grazie a un Irish Whip potente (ndLover: Irish? Ma lui è Norreno!)
Kratos non si urta molto perché attenua il rimbalzo, poi è lui ad attaccare.


CLOTHESLINE.
Si comincia con una manovra classica e sempre d’impatto. Il Bald Basterd lavora a terra con il Fujiwara Armbar, stasera sembra voler rispolverare il suo repertorio classico, ma Bjorn cerca di non dargliene l’occasione e ne esce.
SPINEBUSTER del Vichingo, poi a seguire arriva il Guillotine Leg Drop, gran bella mossa.


DeWitt: La regola di questa sfida prevede che ci vuole uno schienamento prima del conto di 10 tipico dei Death match.
Silente: Giapponese ma giusto.
Lover: Omae wa mou shinde iru!
Silente: Sì, ma non serve il commento in giapponese.
Lover: ATATATATATATA!


Kratos viene atterrato in ginocchio e Bjorn si pone in avanti e muove il bacino mentre gli stringe la testa in una Facelock brutale che lo lascia paralizzato. Con azione penetrante, il Vichingo preme senza interruzione ed alza la testa, quasi a rilasciare un urlo di piacere sadico.
Ma il Bald Basterd non si chiama ‘BastErdo’ per nulla… e infatti reagisce con un LOW BLOW!
Time riesce a liberarsi e ogni mossa è valida in una guerra.


SPARTA KICK!

Calcio a mezz’aria che fa volare Bjorn Ironside nella fossa, o almeno nell’infossatura del ring. Kratos afferra una placca chiodata di legno (il ring è pieno di oggetti “strani”) e la preme sul petto nudo dell’avversario con il piede, poi ci cammina sopra, in modo che i chiodi riescano a premere dentro la carne, costringendolo all’agonia.

Sylvia Madison: Uhm… S&M… sono passata per un breve saluto e mi ritrovo un po’ di roba sado, mi ricorda i bei tempi da Dominatrix!
Silente: Salve Sylvia… non credo di aver mai desiderato conoscere questi dettagli.
Sylvia: Vi annuncio che il prossimo mese ci saranno delle SUPER sorprese per la Minerva Division, non posso ancora dire altro ma ancora a New York sarà una sera indimenticabile… e ci sarò anch’io. Au Revoir.

Sylvia dà un bacio sulla guancia a Jimmy Lover, che sviene e ci libera della sua presenza per qualche secondo.

Sul ring, Kratos continua il suo massacro e connette con le TERMOPILI.
Double Handed Chokeslam.
A SEGNO SUL RIVALE!


Arriva dunque il primo schienamento del match.


1…



2…



3!



E ora si parte con il conteggio di dieci.
1…
2…
3…
Solo conto di tre (suona strano da dire visto che nelle sfide normali equivale alla fine).
Il Vichingo si rialza e si stacca la placca di chiodi dal petto, colpendo Kratos con una testata, poi MILITARY PRESS SLAM.
A segno.
Arriva addirittura una prodigiosa Senton Bomb da parte del Vichingo.

Non finisce qui, il lottatore trascina Kratos all’angolo e poi usa il filo spinato per ferirlo alla fronte.
SANGUINAMENTO da parte dello Spartano, che stavolta viene sottomesso alla GLEIPNIR!!!
Rear Naked Choke.


A SEGNO!!!

Kratos è costretto A CEDERE.


La sottomissione porta dunque al conto di dieci da parte del Ref. Williams.


1…
2…
3…
Kratos inizia a rialzarsi.
4…
5…
Okay, si prosegue.


Siamo ancora alla pari, è una sfida epica ma difficile, dove i colpi duri stanno rovinando la salute dei due lottatori.
SPARTA KICK di Kratos, seguito dalla sua manovra finale.

FEEL THE PAIN!
Tornado di Forza 5 sul rivale.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.


Bjorn la subisce e Kratos non ha ancora finito perché prende la pinza e stacca una corda di filo spinato dall’angolo e la trascina in modo che l’avversario si ritrovi il filo spinato sul petto.
VIOLENZA INAUDITA!
Time è praticamente brutale ma vuole la vittoria mentre va a schienare l’avversario.


1…



2…



3!!!

Ora si procede al conteggio di dieci, ce la farà il Vichingo a rialzarsi?


1…
2…
3…
4…
Nessuna reazione.
5…
6…
7…
Bjorn ci prova.
8…
SI’, CI RIESCE!


Si va avanti.

Il Vichingo va di Big Boot, ANTICIPA LO SPARTA KICK!
Kratos impatta contro le corde e si urta con il filo spinato, è bloccato, perciò l’avversario va per la SKOLL.
DIVING SPEAR!!!


A SEGNO su Kratos.


Ma non è finita perché arriva la manovra per chiudere la sfida una volta per tutte.


RAGNAROCK!
Il giorno del giudizio si abbatte sul Greek Warrior.
Sit Out Last Ride Powerbomb.
Nessuna pietà per Kratos.


Poi arriva lo schienamento.


1…



2…



3!!!


Ci siamo ancora.


Arriva ora il conto di dieci, in una sfida normale sarebbe bastato così, ma Kratos avrà altri 10 secondi per compiere il miracolo, sempre se ne ha ancora le forze.


1…
2…
3…
4…
5…
Niente da fare.
6…
È finita.
7…
Che commento a fare?
8…
O forse no?
9…
KRATOS SI ALZA CON UN COLPO D’ANCA!


SI RIPRENDE!


IT’S NOT OVER YET!!!


Lover: Ma che succede? Sono entrambi immortali?
Silente: Semidei e allo stesso tempo uomini, loro sono guerrieri del ring!


Kratos e Bjorn non hanno più energie in corpo, si stanno affrontando con il potere della volontà, l’unica cosa che è rimasta dopo che i loro corpi sono stati martoriati. Bjorn colpisce il rivale con una gomitata, poi cerca di porlo nell’YGGDRASIL.
Jackhammer in arrivo…
NOOOOOOO!
Kratos si sbilancia.
FEEL THE PAIN!
No. No. No.
Bjorn ne esce in tempo!


ATTENZIONE!!!


Kratos riesce ad eseguire il KING OF SPARTA.
Black Hole Slam che diventa un X-Factor.


A SEGNO!!!


Bjorn subisce la manovra suprema del suo avversario, che va a schienarlo senza perdere tempo.


1…



2…


3!!!


Ci siamo, è tempo del conteggio di dieci in una sfida violentissima.



1…
2…
3…
4…
Niente da fare.
5…
6…
7…
Bjorn prova a rialzarsi.
8…
Un piede su.
9…
NO, CROLLA!!!
10!!!


FINISCE QUI!!!


Japanese Death match massacrante, Kratos si tiene all’angolo e fatica a credere di essere sopravvissuto fino in fondo. È stato uno fra i match più duri della sua carriera, ma è giunto alla fine, con un successo che gli permette di pareggiare i conti con l’avversario nelle sfide dirette (ed essere in vantaggio se si conta anche quella indiretta tag team).
Potrebbe essere la fine della loro rivalità, o forse no.
Il membro dell’Apocalypse porta giustizia alla sua squadra.
FINISCE QUI.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Kratos si riprende l’onore, è stato lui a volere la rivalità con Bjorn Ironside, e stasera ne esce vincitore.
Silente: Se questa è una vittoria, lo è solo in parte, il suo fisico è dilaniato.
Lover: Questo è stato uno fra i match più duri e crudi della JLW, spero davvero che non ci siano stati infortuni nella sfida.




Silenzio, buio.
Sentiamo un rullo di tamburi e immediatamente si accende un occhio di bue su un piccolo piedistallo rotondo sulla quale si trova lui! Il Terrific Blue, fermo e immobile come se fosse una statua dell'oscar.
Di fronte a lui, con un finissimo microfono vediamo il solo ed unico Nano, visto che l'altro nano ... non lo vedremo più.

Il nostro nano indossa un completo nero con risvolti rossi. Osserva la telecamera e sorride prima di prendere la parola.

"Oggi in data odierna
si compirà la sfida eterna.
Or tutto alla base torna
e sapremo chi governa.

Ci attende una fine decisiva
nessuno stara sulla difensiva
una battaglia aggressiva
la chiuderà in definitiva."

Il Blue continua a rimanere immobile mentre il nano gli cammina vicino.

"Abbiamo un record da difendere
Perché blue non si sa arrendere
Esto nessuno dovrebbe sorprendere
spero che voi possiate intendere.

Questa è la sera, la gran sera!
Oggi termina una gran guerra
Non importa i colpi che lui sferra
Il Blue mai cadrà in terra

E se lui chi è vi domandate
E' il tedesco che tutti nominate
di un gran guerriero voi cantate
Di lui inneggiate al dominante.

Dominante lui non è
Sapete voi il perché!"

Il Nano si para davanti al Blue, fermo e retto sulla schiena.

"Preparatevi ordunque
Lo vedrete ovunque

Volkermord perirà
Nessun più lo vedrà

Blue mai perderà
Questa è una verità"

Si inchina, le luci si spengono.
Fine.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.140
Post: 24.758
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:47
 
Quota

DeWitt: Abbiamo riso, scherzato, pianto e sofferto, ma siamo finalmente al MAIN EVENT.
Lover: Io non ho mai pianto!!!
Silente: Bravo Jimmy, così si fa!
DeWitt: Potremmo essere all’ultima sfida in assoluto fra Völkermord e Terrific Blue. E stavolta si può vincere solo per schienamento nonostante si tratti di un HARDCORE MATCH dove tutto è permesso.
Silente: Sarà uno fra i match più imperdibili della storia della JLW senza ombra di dubbio.
Lover: Potrà War compiere ciò che nessuno è stato in grado di fare? Schienare l’uomo mai schienato, mai sottomesso e quindi mai sconfitto?

Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs The Terrific Blue [Hardcore Only Pinfall to Win match]
Referee: Carlton O’Hara



Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring di JLW Third Anniversary niente meno che il JLW World Champion in carica, Völkermord, con la cintura in spalla e un microfono in mano. Il volume della sua theme "War is coming" viene abbassato progressivamente, lasciando spazio a dei cori che partono dagli spalti dell'arena.

Crowd: "WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE!"

Völkermord sorride, godendosi l'atmosfera. Non è mai stato uno dei beniamini del pubblico ma con il tempo le sue gesta gli hanno fatto guadagnare approvazione. E' il "mostro" della gente, l'ordigno bellico che quando esplode non lascia superstiti, un guerriero instancabile che non si tira mai indietro e che viene apprezzato per questo, nonostante i suoi valori etici e morali siano più che discutibili.
Il campione della federazione fa dunque per mettere bocca al microfono.

Völkermord: "Mi trovo qui, questa sera, davanti a tutti voi, nel pieno di una fase segnata da uno dei trionfi più importanti e memorabili che si ricordino nella storia di questa federazione. Mi trovo qui, al centro di questo squared circle, in qualità di JLW World Champion e di sopravvissuto ai War Games. Sono colui che, insieme a Death, è rimasto in piedi fino alla fine.

...

Eppure non sono venuto a fare proclami in pompa magna e a rimarcare quanto è già noto a chiunque. Inutile sottolineare ciò che risulta già sufficientemente evidente. A dire il vero non ho neppure intenzione di dilungarmi troppo con le parole."

Non ci è ancora chiaro dove voglia arrivare il Berliner Annihilator, ma probabilmente stiamo per scoprirlo.

Völkermord: "Sarò breve, sintetico. Chiaro, forse più del solito.
Ho raggiunto qualunque traguardo in JLW."

Silenzio in arena. Il tedesco indugia per qualche istante, poi prosegue.

Völkermord: "Ho vinto dei titoli, tra cui questo, il più importante. Ho vinto dei tornei. Ho affrontato chiunque, in qualunque modalità. Li ho affrontati TUTTI, anche TUTTI insieme contemporaneamente in un'occasione.

...

Ho calcato molti ring, ne ho distrutti altrettanti. Ho avuto tutto ciò che un pro-wrestler potrebbe mai desiderare nell'arco della propria carriera, e l'ho fatto in pochi anni. Ho combattuto per elevare la lotta ad un livello di prestigio e, in parte, ci sono riuscito. Non ho ancora posto fine alla mia cosiddetta pulizia del marcio, ma oggi la JLW è sicuramente una federazione migliore rispetto a quella che era prima del mio debutto."

Völkermord annuisce debolmente, poi si avvicina alle corde e stringe la third-rope con la mano libera.

Völkermord: "Potrei essere considerato come un uomo ormai privo di obiettivi, è vero. Ma non è così. Da un lato perchè Völkermord vive per lottare e continuerà a salire sul ring anche nel giorno in cui avrà vinto tutto ciò che si può vincere e sconfitto tutti i lottatori in circolazione.
Dall'altro, perchè sostanzialmente... N'è rimasto uno, in particolare, non ancora raggiunto. Uno scopo, che sfugge da sempre e che ha assillato per lungo tempo i miei pensieri. Uno, a bussare contro il mio cranio fino a farmi perdere il senno. Uno, che non mi da pace e che DEVO far mio AD OGNI COSTO.

...

SCHIENARE ONE MAN CIRCUS. Battere Terrific Blue con un regolare Pinfall, impresa ritenuta impossibile ma che oggi finalmente... Si tramuterà in una realtà concreta, percepibile dai vostri increduli occhi."

Il Cavaliere della Guerra torna verso il centro del quadrato.

Völkermord: "Oggi crollerà una leggenda, la mia, o quella di Terrific Blue. Oggi tutto verrà rimesso in discussione, in un modo o nell'altro, nel bene o nel male.
Questa è notte della verità, della resa dei conti finale. La notte in cui solo uno, tra me e One Man Circus, continuerà a godere del proprio status di uomo imbattibile, inarrestabile. Lasciamo che un'altra Era volga al termine, per aprirne una nuova...
Quella dell'indiscussa supremazia di Völkermord, sotto ogni fronte. Una supremazia definitiva, che non verrà mai più rimessa in discussione."

L'atleta tedesco abbandona il mic a terra e inizia a scaldare i muscoli, in attesa del suo storico rivale.



Ingresso per lo sfidante, con la solita entrata da circo che non finisce mai di sorprendere. Il manager “Il Nano” (per non chiamarlo con il nome completo) rende tutto enigmatico e surreale, mentre Saddest Joy Romano svolge il suo incarico di inserviente. The Terrific Blue sale sul ring e l’intera arena trema per i suoi passi imponenti. Stasera arriverà la distruzione, che vi piaccia o meno!



HARDCORE MATCH, tutto è valido, e non ci sono dubbi che entrambi i lottatori sappiano bene cosa significa questa parola.

Lover: Gioia, conforto, affetto. Queste sono le tre parole chiave della personalità di Völkermord, che entra con il suo Yorkshire a cui è troppo legato per lasciarlo nel backstage.
Silente: Credo proprio che tu ti stia sbagliando.


L’arbitro O’Hara dà il via alla sfida. IL MAIN EVENT HA INIZIO!!!


DIN DIN DIN.


Come ci si può aspettare, i loro movimenti sono lenti ed arrivano faccia a faccia, muso a muso, muscoli enormi a pancia enorme.
E arriva la prima Chop. Blue dà una sberla sul petto del rivale, che fa entrare in gioco la sua muscolatura e sembra non subire il minimo danno.
Gomitata di War… ma il gomito rimbalza sul petto molliccio del trapezista più grasso al mondo.


DeWitt: Due figure imponenti, nessuno dei due sembra in grado di urtare l’altro, e allo stesso tempo nessuno di loro può essere urtato.
Lover: Ma hanno l’immunità parlamentare?


War però compie l’impossibile, giusto per allenarsi.
SHEET DIVIDER.
Military Press Drop into a Gutbuster.
Teniamo presente che non c’è alcuna Military Press perché gli solleva un braccio e una spalla, quindi potremmo dire “sarebbe dovuta essere così”, ma ovviamente ne esce una manovra diversa.
Blue tuttavia crolla a terra.

THUUUUUUUUUUUMP.

Se nella zona di N.Y. sentite un terremoto, non preoccupatevi, è questo match in corso a scatenare il movimento sismatico.

WAR IS COMING!!!


Volky afferra un martello da fabbro all’esterno del ring e lo usa per martoriare il petto dell’avversario. Credetemi, in un cartoon vedreste il martellone rimbalzare sulla pancia e fare bungee jumping, ma non è così che avviene e anzi il petto viene perforato dalle martellate del bodybuilder Josh Stevens.


Il Nano, che per comodità fonetica preferiamo chiamare Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge suona la campanella per risvegliare la coscienza sopita del lottatore, che finalmente reagisce.
Blue si solleva di scatto con un’agilità impareggiabile per uno della sua taglia e arriva la CHOKE TOSS.
PAZZESCA.
Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge se la gode dopo questa manovra!

Intanto il One Man Circus si fa passare la Circus Bell da Saddest Joy Romano, che è TRISTE ma genuino nell’aiuto.
Colpo durissimo con la campana alla testa dell’Unsterblich.
Vediamo infatti esultare Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge, che sembra apprezzare la performance del suo circense più vincente nel Wrestling.


Terrific Blue ha la strada libera e afferra un tavolo, posizionandolo al centro del ring, poi ci posiziona sopra il campione JLW. Il lottatore sale all’angolo ed è tutto pronto per la DIVING SENTON SUL TAVOLO… MA WAR SI TOGLIE.


CRAAAAAAAAAAAAAAASH.



IL TAVOLO VIENE DISTRUTTO ALL’IMPATTO!


THUUUUUUUUMP.

Il ring trema e Blue sembra aver distrutto non solo la barriera del suono ma anche la sua vitalità. Völkermord solleva un peso da palestra da 100 kg… con un braccio solo. Se credete che sia impossibile, c’è una decina di persone al mondo che ci riesce, e lui ce la fa!
War lo scaglia sulla gola di Blue.
LO VUOLE SOFFOCARE?!?
NIENTE DA FARE, IL LOTTATORE SGUSCIA VIA GRAZIE AL SUO LARDO E A UNA TENACIA PAZZESCA.


Lover: È tutto merito del suo collo da Maurizio Co…
Silente: Shhhhhhhhh!


WAR IS COMING!!!

DeWitt: I fan urlano War is coming, sono gasati dall’offensiva brutale dell’avversario.
Lover: SO AM I!


Il Berliner Annihilator afferra all’esterno del ring un vetro, forse una finestra, e lo porta all’angolo, dove lo posiziona in verticale. Poi ci appoggia sopra Blue, che per MIRACOLO non lo distrugge al solo contatto.
War prende la rincorsa e prende in prestito una manovra di Jack Leone…
REMEMBER THE PAIN!!!
Stinger Splash verso il vetro, ma lui non è Leone e per sua fortuna la manovra gli riesce in pieno.



CRAAAAAAAAAAAAAAASH.


IL VETRO VIENE INFRANTO… E L’ANGOLO CEDE SU SE STESSO!!!


Blue impatta al centro del ring e crolla, così l’avversario va a schienarlo.
Primo tentativo di schienamento del match, sarà anche l’ultimo?



1…




2…



NO!

Nemmeno vicino al tre.


DeWitt: E Blue rimane mai schienato!
Silente: Mai sottomesso!
Lover: Mai sconfitto!


Blue si rialza in piedi e scaraventa a terra il rivale con uno spintone, poi ONE TONS DROP.
UNA TONNELLATA DI PESO IN CADUTA LIBERA…



KA-THUUUUUUUUUMP!

IL RING CEDE!!!


NON CE LA FA NEMMENO DA RINFORZATO.


TUTTO COLLASSA!


Lover: Nemmeno quando trovo mia moglie a letto con il mio peggiore nemico arriva così tanta DISTRUZIONE.
Silente: Non sei sposato.
DeWitt: E non hai nemici.
Lover: Però ho una figlia! Solo che non ricordo com’è nata.



Nella distruzione assoluta il One Man Circus va a schienare War.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE!


1…



2…



Lover: No… non può vincere Blue. Ho dato 8.5 al promo di Volky e 8+ al promo di Blue… e sono l’unico che ha votato. Questo risultato non s’ha da fare.



3NO!!!


NON SUCCEDE NIENTE!


War solleva una spalla ed è ancora della partita.
La sfida va per le lunghe e la distruzione si è già portata via il ring, nonostante gli sforzi per rinforzarlo, ma il One Tons Drop metterebbe alla prova i migliori ingegneri al mondo.

Terrific Blue scaraventa Völkermord contro la transenna.
SBAAAAAANG.
Non finisce qui, Big Boot, ma War si toglie e lui sbatte il piede contro la transenna. E LA SFONDA.
Si va in mezzo al pubblico, Völkermord afferra da una guardia uno sfollagente (fa così anni ’80!) e inizia a menare di botte un giovane fan obeso, ma si accorge dell’errore e pesta di botte il suo nemico. Il Like Blue fa il possibile per reagire ma subisce, non sembra in grado di uscirne. Il Nano sta subendo gli attacchi armati del tedesco, ma finalmente si scatena e blocca Völkermord sopra a un paio di gradini.
POWERSLAM DALL’ALTO!!!


SPLAAAAAAAAAT.


IL GRADINO VIENE SPEZZATO mentre War subisce l’impatto della caduta e l’avversario lo schiena.



1…




2…



Ancora conto di due.


DeWitt: Cosa bisogna fare per vincere? Questi due sopportano ogni danno.
Silente: Provare e continuare a provare, prima o poi la sfida terminerà.


War sembra in difficoltà e il rivale è ormai pronto a stritolarlo nella BLUE BEAR HUG.
Ma ecco che arriva in aiuto il cartello di metallo di un fan dedicato a Mr. Furble con la scritta U-S-A. Volky lo afferra di prepotenza e lo scaglia addosso all’avversario, colpendolo alla testa. Si ritrova costretto a interrompere la persa.

Blue barcolla… ma non molla!


L’Unsterblich però va di ETERNAL RETURN!!!
Fameasser brutalissimo che travolge in pieno Blue e lo fa impattare a terra.
ALTRA DISTRUZIONE PER L’ARENA!


Povero Dojo… sarà da ristrutturare.


Volky connette la manovra finale e ha bisogno di qualche secondo prima di eseguire lo schienamento. STA PER VINCERE!



1…




2…



3NO!


Non basta nemmeno la mossa finale.


Völkermord insiste e va di VOLKERSTRASSE! Altra mossa devastante.



Poi schienamento.



1…





2…




ANCORA NO!


NON CI CREDE NESSUNO.

Non si era mai visto qualcosa del genere. Terrific Blue è distrutto ma ha già rotto due manovre finali indomabili.

Il lottatore tedesco non perde la pazienza, afferra una lastra di legno chiodata, un bel modo per tenere a bada l’avversario.
Perciò ci esegue sopra la SCATTERBRAINER!!!



SI’ CI RIESCE.
TERZA MANOVRA FINALE, STAVOLTA SULLA PLACCA CHIODATA.


Splaaaaaaaat.


I chiodi penetrano la ciccia dietro alla schiena del One Man Circus, che rimane bloccato e perforato. Il campione va a schienarlo.



1…




2…



3!!!



Finisce qui.
Incredibile, abbiamo un finale clamoroso per questo match.
TRE MOSSE FINALI DI FILA sono il segreto per sconfiggere colui che non era mai stato schienato, mai stato sottomesso (e non lo è tuttora!) e mai stato sconfitto.


Si tratta di un successo ottenuto a fatica, ma è sicuramente appagante per War, che ora non pare avere più nessun ostacolo sul suo percorso. Il cavaliere ha sconfitto l’unico uomo che non era mai stato in grado di battere e questa è una vittoria eccezionale. Il lottatore si fa passare la cintura dall’arbitro e la porta al cielo. Chi può contrastare il suo secondo regno mondiale?!?


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Dopo un autentico massacro, Völkermord compie l’impossibile e vince la sfida, rimanendo campione mondiale JLW.
Lover: Ha vinto perché ha fatto il promo migliore!

Mentre War festeggia, parte una theme song che conosciamo tutti bene.

CUT MY LIFE INTO PIECES…

THIS IS MY LAST RESORT!!!




Si tratta di “Enfant Prodige” Jacques Perrier dell’Apocalypse.


Perrier: “War… hai due titoli mondiali così come li ho io. Cosa posso fare per raggiungere la perfezione? ESSERE IL PRIMO LOTTATORE A OTTENERE PER LA TERZA VOLTA IL JLW WORLD CHAMPIONSHIP!”

Arriva una dichiarazione shock.
Enfant Prodige incassa il premio della sua vittoria nei War Games lanciando una sfida che ha dell’incredibile!
Völkermord vs Jacques Perrier, War contro Famine per il JLW World Championship il prossimo mese da New York.
IT’S ON, BAYBAY!!!

DeWitt: E con questo siamo giunti alla fine dell’evento. Buonanotte a tutti.
Silente: Ci rivediamo a New York il 21 ottobre!
Lover: Aspettate, non perdetevi l’epilogo, non ho dubbi che succederà qualcosa di grosso.




EPILOGO

La sala trofei del Khanato è quasi disabitata. Mr. Khan osserva un’armatura antica mentre con lui ci sono il suo vassallo Golden Horde e due adepti del Caos.
Il rumore di passi attira l’attenzione delle guardie, che si pone in posizione combattiva. Sembra una presenza ostile.

Khan: “Potete andarvene e lasciarci da soli.”

GH: “Mio Khan… sei sicuro che sia…”

Khan: “Ho detto di andarvene, lasciatemi da solo con lui!”

L’ordine del Demonic Entity spinge il gruppetto di protezione a lasciarlo da solo alla presenza della figura ostile. Ne riconosciamo subito l’aspetto, si tratta di “Mr. Attitude” Jack Leone.

Khan: “Sei venuto qui per vantarti del trionfo nei War Games?”

Leone: “Vantarmi… non fa per me. Non mi è mai piaciuta quella parola. Il narcisismo non mi si addice, apprezzo di più la sofferenza interiore da esporre come filosofia. Ecco qualcosa di più adatto.”

Khan: “E allora cosa ci fai qui! Non vedi che il Khanato ha perso il suo potere? Hai vinto, hai ottenuto ciò che desideravi, prima il Jack Leone Dojo, ora anche l’intera federazione è in tuo possesso. Tutto è partito da un nostro 50% e 50%, ma ora è tutto tuo al 100%.
Per quanto mi riguarda, sono stato sconfitto, e non ho intenzione di replicare con un nuovo assalto. Guarderò dall’esterno quando il vostro gruppo si distruggerà e ricomincerà la tua agonia.”

Jack Leone ride alla minaccia del suo avversario, stavolta non appare più spaventato da lui.

Leone: “Sai, in realtà non mi importa di come andranno le cose. Ho fatto il mio dovere ed è stata una rivoluzione. La JLW non è mai stata mia o tua, appartiene ai suoi fan!
Perciò comunque vada ci saranno sempre loro a riportarla alla giustizia.”

Khan: “Puah, il potere della democrazia mi provoca repulsione. Io sono il Khan, il più valevole combattente del Khanato! Ho ottenuto con la forza questo mio potere.”

Leone: “Molto bene, ed è con la forza che noi due setteremo i conti una volta per tutte.
Tu e io sul ring per l’ultima volta.
E per ultima… intendo l’ultima in assoluto!
Il mio ULTIMO MATCH della carriera… lo voglio affrontare con te, per sconfiggerti in uno scontro uno contro uno.”

Mr. Khan afferra il Khanate, il suo bastone, e lo rivolge alla gola dell’acerrimo nemico.

Khan: “Cosa ti fa pensare che io voglia accettare questa sfida? Te lo dico qui e ora… MI RITIRO DAL WRESTLING, Jack.
Per me la carriera è già finita, preferisco tornare nell’ombra ed assistere a tutto come manager.”

Leone: “Ma certo, tu hai il diritto di ritirarti, così come ce l’ho io. Però… ONE MORE MATCH, Mr. Khan.
E ti dico che sei obbligato perché con la vittoria dei War Games io ho il diritto di scegliere una sfida. Non voglio andare per un titolo, voglio il match contro di te.
Se dovrai ritirarti, potrai farlo con la gloria o con l’infamia.
Ti voglio combattere… E TI VOGLIO SMASCHERARE!”

Dream’s End non pare affatto soddisfatto.

Khan: “Io ti vorrei eliminare fisicamente da questo pianeta, ma non ricorrerò a tattiche sporche, non contro di te. Vuoi vedere chi è l’uomo dietro alla mia maschera? Cosa speri di ottenere… Mr. Khan è un mistero che non verrà MAI svelato.”

Leone: “Posso giocarmi i capelli se vuoi. Hair vs Mask match.”

Khan: “A ME NON IMPORTA DEI TUOI CAPELLI!
Mi hai portato via la federazione, perciò se vuoi in gioco la mia maschera devi mettere in palio qualcosa che mi interessa.
Metti in palio il tuo POTERE. Io ricerco il potere, lo desidero, lo ambisco e lo farò mio.
Lascia il contratto di gestore della JLW in gioco e io metterò in palio la mia maschera, ma a una condizione. Che non ci siano interferenze, non mi fiderò mai di te!”

Leone: “Molto bene, Khan.
Sai una cosa? Nemmeno io mi fido dei tuoi alleati, quando mi hai sconfitto c’era stata di mezzo Sylvia Madison, e voglio evitare inganni del genere. Esiste una sfida adatta per chiudere i conti.
Con la tua maschera e il mio potere gestionale in palio… dentro una gabbia d’acciaio. Non una qualunque ma quella suprema.
HELL IN A CELL MATCH a JLW Exit Stage.
Il tuo ultimo match.
Il mio ultimo match.
Ci sarà un vinto e un vincitore, uno che perderà tutto il suo orgoglio e l’altro che prenderà il trionfo finale.
Non è male come main event per il mio ultimo show della carriera, non trovi?”

Old Jack parla con voce rauca, ma sorride.

Khan: “La tua ultima sfida sarà in linea con il resto della tua patetica carriera. Tante cinture, tanti trionfi ma soprattutto un’infinità di sconfitte e rammarichi. Cadrai contro di me, Jack, ti conosco bene, ti conosco quando ancora nessuno sapeva il tuo nome. Credimi, non vedrai MAI chi è l’uomo dietro alla mia maschera, in compenso io vedrò la tua caduta e riprenderò il potere in JLW. Mi basterà la tua quota, e sottometterò il resto del tuo patetico gruppo di cavalieri.”

Leone: “Metticela tutta, Khan. Non concedermi la minima pietà perché nel mio ultimo match sarò il Vecchio Leone dei primi tempi. Se mi conosci da così tanto tempo, allora vedrai il meglio da me, perché ti giuro che non perderò contro di te, anche a costo di trascinarti all’inferno con le mie stesse mani!”


Mr. Khan contro Jack Leone. Ecco il main event di JLW Exit Stage. Il loro ultimo match della carriera, l’ultima sfida per ciascuno di loro. Il potere di Jack contro la maschera di Khan. Finalmente qualcosa cadrà, e il prossimo mese dal Jack Leone Dojo sapremo di cosa si tratta.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Match 3, 4, 5, 6, 7, 8, assemblaggio)
- Wordlife85 (Match 2)
- Pierfrancesco Altamura (Match 1)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com