È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2018

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2018 18:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.150
Post: 1.150
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:13
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Extreme Rumble 2018
04/05/2018
[@Atlanta (Georgia)]
#Event705


[IMG]http://i63.tinypic.com/29by0bb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: David Barriage
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-TI-TUS-TI-TUS-TI-TUS...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Signore e signori, benvenuti ad uno degli appuntamenti più attesi dell'anno! Welcome to EXTREME RUMBLE 2018!"
Kokone: "Questi pyros mi ricordano qualcosa, un episodio legato in qualche modo a..."
Taggart: "Uomini di colore che rovistano sotto il ring?"
Kokone: "Esatto!"
Taggart: "Riproponiamo, per tutti quelli che hanno la memoria a breve termine, la card dell'evento."

Card ufficiale Extreme Rumble 2018:
Kevin Mackall & Calvin Donovan & Marcko Waldo & Aaron Lahart vs Denny Leone & Lone Ranger Foley & ??? & ??? [4 vs 4 WBFF Rules Tag Team Match; if Team ECF lose, their members will not sign a contract with WBFF Wrestling]
Gregor Heavans vs Beatrice [WBFF Rules Match]
King of Fight Championship: Dante (c) vs Zed vs Sophitia [3-Way WBFF Rules Match]
Sheenan vs Garet Jax [WBFF Rules Match]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Main event: Extreme Rumble Match 2018


[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Backstage. Spogliatoio dell’arena.

AL: Avete per caso visto quello alto due metri? Dove diavolo è?

Il Cameraman ci offre una panoramica dell’interno, mantenendosi comunque a distanza. Ci sono Aaron Lahart, Kevin Mackall e Calvin Donovan. A notare questo particolare atteggiamento è il primo di questi.

AL: Ehi tu, cosa sarebbe questa diffidenza?

Notiamo l’inquadratura scuotersi mentre l’uomo che la maneggia cerca di indietreggiare, ma Aaron non sembra esattamente di buon umore, e coprendo velocemente la distanza ferma la ritirata.

AL: Fammi capire. Veniamo prima rifiutati, poi messi con le spalle al muro, tollerati auspicabilmente per una sera soltanto come ospiti indesiderati. Arriviamo all’arena accolti da sguardi che si riserverebbero a dei monatti nella Milano del ‘600 e poi mandano gente come te, che non ha neanche la dignità di fare il suo lavoro senza sembrare un incontinente?

Lahart scuote la testa, pieno di disprezzo.

AL: Abbiamo cercato di giocare secondo le regole, ma un approccio corretto non ci è stato permesso, dd ora tu osi venire qui, comportandoti come se avessi davanti i peggiori scarti della razza umana … Facciamo così, mentre rifletti su quanto vergognosa sia la tua stessa vile esistenza, mi permetterai di lasciare un ultimo messaggio per Danny Leone, stando COMPLETAMENTE fermo, INTESI?

Lahart afferra la telecamera con due mani, coprendo praticamente tutta l’inquadratura con la sua faccia.

AL: Hey Danny… Interessanti i tuoi mind games, interessanti. Una sola possibilità, vittoria o vergogna, punti interrogativi piuttosto che avversari, veramente pittoresco, dico davvero. Peccato sia tutto inutile. Perché vedi, non importa chi dovremmo affrontare o quanto margine di errore ci sia, questo ormai è tanto casa tua quanto nostra. Siamo qui per restare, e inserendoti in un match del genere non hai fatto altro che immolare la tua persona, offrendo il fianco ad un supplizio che sarà d’esempio per chi in futuro si rifiuterà di garantirci ciò che ci spetta, ignorando il nostro reale valore.

Aaron sorride.

AL: Non preoccuparti però, come ti ho già detto, il nostro intento è in fin dei conti escatologico e lo capirai, dovessimo illuminarti con il tuo stesso sangue.

CD: Esatto escatologico anche se non idea di cosa voglia dire.

Calvin Donovan si pone davanti al suo tag team partner.

CD: Non sono, anzi, non siamo nuovi a sopprusi del genere da parte di qualche dirigente megalomane né siamo nuovi a sfide del genere, sfide dove c’è tutto in palio e dove conta solo vincere.

Ma in fondo è proprio questo quello che, almeno io, volevo. C’è però un problema. Stasera la WBFF vedrà di cosa sono capaci gli atleti dell’ECF ma onestamente non credo che sarà una grande impresa. Non mi interessa chi saranno i nostri avversari e non sono nemmeno spaventato ma da quello che sappiamo già le mie speranze sono piuttosto fievoli.

Pausa di Donovan.

CD: Danny Leone e Lone Ranger Foley, caricature di performer, ombre di veri campioni quali siamo. Stasera lotterò mettendo tutto me stesso, come ho sempre fatto e come hanno sempre fatto i miei compagni e posso assicurarvi che la differenza tra un vero wrestler, un cultore della disciplina votato al perfezionamento della stessa e una manica di fittizi personaggi sarà talmente evidente che nemmeno il più imbecille degli idioti seduti sugli spalti si sognerebbe di pensare che non meritiamo un posto in questa federazione.

Questa è l’occasione di dimostrare a tutti che non solo noi abbiamo bisogno della WBFF ma anche e soprattutto che voi, tutti, avete bisogno di noi.

Diciamolo chiaramente, come potresti rifiutare, il meglio del meglio della Extreme Combact Federation.

Il wrestler di Toledo conclude uscendo dall’inquadratura

Mackall si rivolge ai due compagni di stable.

KM. "E la sapete una cosa? Hanno tentato tutto il possibile di non metterci sotto contratto, prima con i modi gentili, poi mettendoci con le spalle al muro e per cosa? per credersi superiori a noi?. Ma per favore, questa è una buffonata bella e buona. Poi per finire quel buffoncello di Danny Leone ha voluto inserirci in questo patetico 4 vs 4 con che speranza?"

Mackall sorride e indicando gli altri due.

KM. "Con la speranza di batterci e mandarci fuori dalla WBFF. Ma sapete qual'è il bello?, mettiamo anche la pur irrealistica possibilità che ciò avvenga vi dico che io non me ne andrò facilmente. Che lo vinciamo o no io quà ci sono e quà ci rimango. E sono convinto che anche per voi valga la stessa cosa vero?"

Sia Aaron che Calvin fanno un cenno d'assenso.

KM. "Stasera scopriranno che non sarà tanto semplice liberarsi di noi."

Alle spalle di Mackall intanto spunta Waldo.e Kevin si volta verso di lui

KM. "E tutto pronto?"

Waldo si limita a fissarlo rimanendo immobile e Kevin si volta verso gli altri due.

KM. "Bene e il nostro turno andiamo la fuori e spacchiamogli il culo a quegli stronzi!"

Il gruppo, ciò detto, si incammina.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Backstage della Extreme Rumble.
Gli sguardi degli addetti ai lavori sono attirati da una presenza particolare che cammina per i corridoi; il motivo è che la figura è sottosopra, sta infatti camminando sulle proprie mani. Ella è l'Amazon Princess, la Supergirl, la Female Super-Athlete: insomma, è Atalanta.
La ragazza continua a girare per il backstage finché non capita accanto a un uomo seduto su una panca, questi con una mano si tiene la testa e con l'altra impugna uno smartphone, è visibilmente preoccupato.

Atalanta: "Rieccolo il ladro di telefoni!"

L'uomo trasalisce.

YFW: "OMG! Che diavolo fai in questa posizione? Chi credi di essere, Goku?"
Atalanta: "Credo di somigliare più a 18, ma meglio cambiare argomento o Drago potrebbe inserirsi nella conversazione. Piuttosto, che fai qui? Perché non ti stai riscaldando per la Rumble?"
YFW: "L'ho fatta grossa, Lindsey. Ho fatto una cazzata enorme."
Atalanta: "Intendi una nuova negli ultimi dieci secondi?"
YFW: "Ho sfidato Stuart a un match a Maniacs X, convinto che non avrebbe mai accettato. E invece lo ha fatto! Guarda qui!"

[IMG]http://i68.tinypic.com/15yhn3b.jpg[/IMG]

L'amazzone dà una rapida occhiata poi comincia a effettuare delle flessioni rimanendo a testa in giù coi piedi all'aria.

YFW: "Non credevo avrebbe accettato davvero! Appena ho visto la sua risposta ho finto di essere lo Staff di Twitter e ho scritto che il mio account è stato sospeso! Non so cosa fare... io volevo solo farmi notare... vendere qualche T-shirt su "Stuart the Bunny"! Altro che Stuart, sono io il coniglio! (O:3 "

La bionda non risponde, ignora Derrick e continua la sua serie di flessioni acrobatiche.

YFW: "Avevi ragione tu Lindsey, faccio sempre il passo più lungo della gamba... mi basta vincere un match e già mi credo il più grande wrestler di tutti i tempi... non avrei mai potuto sconfiggere Crystal da solo in JLW senza il tuo aiuto, figurarsi se sarei mai riuscito a far licenziare Coso e Quell'altro senza il tuo intervento. Tu sei il mio angelo custode! La vera JLW World Heavyweight Champion of the World sei tu, Lindsey! E stasera vincerai la Extreme Rumble, lo sento. Nessuno qui in WBFF è al tuo livello, nemmeno Gaijin. Se dovessimo entrare entrambi nel match, darò il massimo per aiutarti a vincere. Ho rischiato di buttare via tutto il lavoro che abbiamo fatto... aiutarti a conquistare la Rumble sarà la mia redenzione! Non ho mai ritenuto una donna degna di combattere a parte Cray, ma mi rimangio tutto: tu vincerai e io ti applaudirò, fiero di essere il tuo allievo. Derrick Mortimer è il Worst Wrestler Ever senza Atalanta al suo fianco!"

Atalanta torna con i piedi per terra, resta in silenzio.

YFW: "Dimmi qualcosa, ti prego."

La ragazza gli strappa il telefono di mano, lo maneggia lei.

YFW: "Lindsey?"
Atalanta: "Leggi qua."

Gli ridà lo smartphone.



YFW: "Che significa? Non capisco."
Atalanta: "Daniel Stuart non ha accettato la tua sfida. Ti ha trollato."

Derrick diventa scuro in volto, resta stranamente in silenzio.

Atalanta: "Sai però, sono felice di quello che hai appena detto. Mi hai quasi commossa. Comprendere i propri limiti è il primo passo per superarli, credo che d'ora in avanti insieme potremo..."
YFW: "QUEL CONIGLIO!"

Mortimer balza in piedi infuriato.

YFW: "IO LO AMMAZZO QUEL VIGLIACCO! COME HA OSATO PRENDERSI GIOCO DI ME! NON AVRO' PACE FINCHE' NON AVRA' ACCETTATO LA MIA SFIDA!"
Atalanta: "Ma se hai appena detto..."
YFW: "IO LO DISTRUGGEROOOOOO'! A MANIACS X LO LASCERO' COL CULO PER TERRA! E ADESSO VADO, HO UNA RUMBLE DA VINCERE!!!"
Atalanta: "Ma chi vince la Rumble va per il titolo a Maniacs!"
YFW: "VINCO LA RUMBLE, A MANIACS DISTRUGGO STUART E POI VINCO IL TITOLO MONDIALE NEL MAIN EVENT! CONTRO CRYSTAL CHE STASERA BATTERA' BARRIAGE! POI SPOSERO' CRYSTAL E STUART MI FARA' DA PAGGETTO!!! ROOOOOOARRRRRR!!!"

Atalanta cerca di far ragionare il suo allievo ma questo è già partito urlando come un ossesso.

Atalanta (sospirando mestamente): "Ma chi me l'ha fatto fare?"

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]
Backstage.
Ufficio di Denny Leone.
Accanto al Chairman, in piedi, il GM di Bloody Desperation, Lone Ranger Foley.
Di fronte a loro, seduti davanti a Danny, Danger Dynamite e Alatar Emrys.

D: "Se ho scelto voi, questa sera, è perchè ho intravisto in voi qualcosa di speciale. Non ho scelto voi due per caso, e questo deve essere chiaro. E non pretendo neanche che voi peroriate la mia causa senza avere nulla in cambio, ma questo non è dato sapersi, ad ora. Dovete dimostrare sul ring il vostro reale valore, e portare gioia e gloria alla WBFF. Oggi più che mai. Foley, devi aggiungere qualcosa?"

Il general manager rimane in silenzio per qualche istante.

F: "Voi non combattete per voi stessi. Né per gloria, né per trofei o ricompense.
Se lo fate per questo. Non siete le persone giuste. Se avete bisogno di essere spronati con ninnoli di qualche genere, non siete quelli giusti."

Silenzio

F: "La ECF è stata per lungo tempo il covo del disordine e delle ingiustizie ed è morta affogata a causa della sua corruzione e delle sue enormi mancanze.
I lottatori che ora infestano Bloody Fight sono come dei tumori pronti ad attaccare anche qua. Ecco ... se voi siete qua perché volete il bene della federazione, combattete. Altrimenti lasciate il posto ad altri."

AE: Non per la gloria, non per i titoli ma per la sopravvivenza e l'orgoglio, giusto?

* La telecamera sposta lo sguardo su Alatar, il mago è impegnato a mescolare un mazzo di carte a testa bassa con fare meditabondo*

AE: Bhe se la faccenda è questa...per me va bene.
So che probabilmente non sono quello qui da più tempo o che avrebbe le maggiori ragioni per difendere questa federazione, ma io sono venuto qui per una ragione, ed una soltanto, impressonare, stupire e aprire gli occhi della gente, e non posso farlo se persone come quei quattro portano il chaos, perché il chaos...

Il gallese ferma il mazzo in una mano e lo colpisce improvvisamente con l'altra, e quello che ne deriva è un battimani, visto che le carte non si trovano più lì

AE: È la morte dello stupore.
Nel chaos se qualcosa va storto all'improvviso non accade nulla di anomalo, nel chaos se succede ciò che è impensabile non è nulla di impressionante, nel chaos non c'è più un confine tangibile tra la realtà e l'impossibile benché questa distinzione permanga.
Io sono qui per distruggere quella distinzione, non per renderla indistinguibile, e se per farlo dovrò vincere questo match, se per tenere il chaos fuori dalle nostre porte dovrò aiutarvi ad abbattere uno dopo l'altro, bhe signori...

Scatto veloce del polso del mago, una carta appare tra le sue dita, un asso di picche

AE: Avete pescato l'asso di questa partita, anzi...

Emrys fa scivolare leggermente il pollice e da dietro la prima carta ne fa scivolare fuori una seconda, l'asso di cuori, e conclude accennando a Danger

AE: GLI assi.

Danger sorride a braccia conserte.

DD: E faremo KABOOOOM, candelotti miei!

Attimi di silenzio.
Tutti guardano male Dynamite.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match di Extreme Rumble 2018, e che match!"
Kokone: "Iniziamo subito con un match galattico, ECF contro WBFF. Otto uomini sul ring."
Taggart: "Se il team ECF riuscirà ad avere la meglio, i suoi quattro componenti otterranno un contratto con la federazione di Chicago."
Kokone: "In caso contrario, e dunque se dovesse essere il team WBFF a vincere, i membri dell'ormai defunta ECF dovranno togliere definitivamente le tende e cercare fortuna altrove."


Denny Leone & Lone Ranger Foley & Alatar Emrys & Danger Dynamite vs Kevin Mackall & Calvin Donovan & Marcko Waldo & Aaron Lahart [4 vs 4 WBFF Rules Tag Team Match; if Team ECF lose, their members will not sign a contract with WBFF Wrestling]
Referee: Franklin Aloisio


Sul ring troviamo già il team WBFF al completo. Denny Leone, pacatissimo e con un'espressione imperturbabile in volto, è poggiato all'angolo. Foley ha il controllo del centro del ring e osserva in direzione dello stage. Emrys e Dynamite invece stanno eseguendo degli esercizi di riscaldamento alle corde. Si attende che parta la prossima theme music, ma la regia attende più del dovuto per ricreare suspense.

E poi parte Burn Motherfucker dei Five Finger Death Punch! Una theme song esplosiva, spesso associata a Kevin Mackall, che carica a dovere i fans della WBFF Wrestling che questa sera hanno pagato il ticket per assistere ad uno degli eventi di maggior rilievo della federazione.
MACKALL!
WALDO!
DONOVAN!
E LAHART!
I quattro appaiono sullo stage, si guardano intorno. Poi avanzano verso lo squared circle con sicurezza e passo deciso, dimostrando di non temere affatto il team di casa.

Mackall, una volta dentro, punta subito l'indice verso DENNY LEONE! Gli animi si scaldano, potrebbe partire una rissa da un momento all'altro!
Ma poi Ranger Foley, aiutato anche dallo stesso referee Aloisio, riesce a mantenere l'ordine a modo suo, convincendo tutti a rimanere al proprio posto e di lasciare che sia la contesa a decretare ciò che ne sarà dei quattro atleti ECF.

Ma Denny Leone è un uomo a cui piacciono le sfide, non si tira mai indietro. E decide che sarà PROPRIO LUI il primo atleta a combattere per il team WBFF! Applausi per lui, nonostante non sia affatto un personaggio amato dalla gente.
Per la ECF, dunque, considerando anche il gesto mosso in precedenza, si fa avanti KEVIN MACKALL.

SI PARTE!

DIN DIN DIN!

Il match è appena cominciato: Mackall avanza di qualche passo verso Leone, mentre Denny rimane praticamente immobile ad attenderlo. I due atleti hanno dei fisici praticamente equivalenti, stessi misure... E per di più sono anche due esperti rissaioli.
Parte il primo pugno a mano chiusa da parte di Kevin.
Che però viene parato da Leone, che risponde subito con un colpo speculare! E lo incalza con una scarica di pugni, costringendolo ad indietreggiare! Dopo l'ennesimo colpo per Mackall trova una reazione, colpisce Denny con una ginocchiata sull'addome, poi Elbow Smash da fermo in pieno volto, e quindi parte anche lui con una scarica di pugni!
Mackall riesce a costringere Denny alle corde, poi Irish Whip verso la sponda opposta.
Shoulder Block da parte di Kevin.
A vuoto! Denny si sposta, poi lo recupera direttamente da terra, da dietro, e lo solleva... Con un German Suplex, che lo schianta sul mat! Con trattenuta e pinfall!

1!

Niente, neanche conto di due.

Denny rialza Mackall, ma questi reagisce subito con un Uppercut, poi Toe Kick, quindi Headbutt... Lo carica sulle spalle e Samoan Drop: gli rimane addosso per lo schienamento.

1!

Niente!

I due si rialzano e riprendono il loro brawling contest da dove l'avevano lasciato.
MACKALL!
LEONE!
MACKALL!
LEONE!

I due corrono contemporaneamente verso le corde, ottengono un ropes rebound sulle due sponde opposte tra loro e...
Running Lariat da parte di Denny
Running Lariat da parte di Mackall!
SCHIANTO EPOCALE! I due crollano entrambi al tappeto, doloranti.

Qualche istante più tardi strisciano verso i loro rispettivi corner, incitati dai compagni. E ARRIVA IL DOPPIO CAMBIO!

CALVIN DONOVAN al posto di Mackall, Alatar Emrys al posto di Leone.

Donovan ed Emrys corrono l'uno in direzione dell'altro: Clothesline da parte di Calvin, ma il suo braccio viene intercettato dall'Artist of Impossible con un veloce Arm Drag.
Trattenuta al braccio dei Donovan: Alatar applica una chiave articolare a terra.
Donovan esegue una capriola in avanti, poi inverte la leva in suo favore, applicando una costrizione al braccio di Emrys.
Gomitata di Alatar sullo stomaco di Donovan, con il braccio libero. Due, tre gomitate, ed è libero.
Emrys corre verso le corde, ottiene la spinta elastica, poi.
DROPKICK! Donovan lo stende, poi lo schiena.

1!

2!

Niente.

Calvin rialza Emrys, ma Alatar lo spintona subito via, con poca grazia. Donovan sta per ripartire all'attacco, ma si blocca nel vedere che... EMRYS ha appena fatto comparire un ORIGAMI sulla sua mano destra!
Breve attimo di spaesamento.
Alatar passa la mano sinistra sull'origami retto dall'altra mano.
L'ORIGAMI PRENDE FUOCO! La vampata scompone Donovan.

Emrys parte all'attacco, giovando del suo mind game e del temporaneo spaesamento dell'avversario per compirlo con un veloce Gut Kick: poi un tecnicissimo Gutwrench Suplex! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare.

Emrys rialza Donovan, applica una Headlock, quindi si dirige verso il corner WBFF.

CAMBIO! DANGER DYNAMITE ENTRA AL POSTO DI EMRYS!

Calcio sull'addome da parte di Dynamite, che prende in consegna l'avversario ora che Emrys sta per tornare alla sua postazione. Irish Whip verso le corde, che però viene invertita da Donovan: Dynamite trova la spinta elastica, poi Running Forearm Smash!
Lo colpisce in pieno! Donovan però si rialza subito: Dynamite corre di nuovo verso le corde.
E ANCORA FOREARM! Donovan a terra!
Calvin si rialza, e arriva il terzo Forearm di fila!

NO! INCREDIBILMENTE CALVIN LO PIAZZA IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY OVERHEAD 180° SPINNING FACEBUSTER!
HURRICANE DONOVAN!
A SEGNO! A SEGNOOOOOOOOO!

CALVIN COPRE DYNAMITE E LO SCHIENA!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

ALATAR EMRYS!

L'Artist of Impossible ha appena interrotto il conteggio!

Donovan si rialza e va subito a protestare con l'arbitro Aloisio. Poi inizia a provocare Emrys, dicendogli che la prossima volta concerà anche lui per le feste. Si inizia a creare un clima di tensione crescente. Mackall, Lahart e Waldo minacciano di portarsi all'interno del ring. Ma Aloisio intima loro di mantenere la posizione.

Donovan si avvicina ai suoi compagni... E OFFRE IL CAMBIO A MARCKO WALDO!

The Blitzkrieger penetra all'interno del ring. L'atleta tedesco rialza subito Dynamite.
GERMAN SUPLEX! Molto potente.
SENZA RELEASE!
ANCORA GERMAN SUPLEX!

Stavolta lo molla, ma solo per breve tempo. Waldo afferra Dynamite per la testa, lo rialza da terra, quindi gli rifila una Headbutt che lo fa crollare nuovamente al tappeto. Gli poggia un piede sul petto e lo schiena, con una sorta di Cocky Pinfall.

1!

Neanche conto di due, grande tenacia quella di Double D!

Waldo rialza Dynamite: Irish Whip caricatissima verso un Corner!
La botta si fa sentire, è durissima. Dynamite crolla faccia a terra a causa del contraccolpo. Poi però flette subito le braccia per provare a rialzarsi. Waldo gli spinge la testa giù usando un piede, beccandosi i fischi della folla.
Marcko adesso rialza Danger e... Altra Irish Whip verso il medesimo Corner.
Questa volta però, nonostante l'impatto, Dynamite reagisce immediatamente e SCATTA ALL'IMPROVVISO verso il Blitzkrieger!
SPINNING SOLE KICK!

Waldo rimane piegato in due in pieno centro ring...
Dynamite salta sulla sua schiena e con una sorta di Jumping Double Foot Stomp da una parte spinge Waldo faccia a terra, dall'altra lo usa come trampolino per SALTARE VERSO IL CORNER DEL TEAM WBFF!
CHE PRODEZZA!
CAMBIO! LONE RANGER FOLEY!

Il General Manager di Bloody Desperation si avvicina a Waldo e, mentre questi era in procinto di mettersi a gattoni, gli piomba sulla nuca con un Leg Drop! Schienamento!

1!

2!

Niente.

Foley rialza Waldo, Marcko reagisce subito con un pugno a mano chiusa, ma il Ranger lo neutralizza bloccandogli il polso e portandosi alle sue spalle con una Hammerlock.
Che poi trasforma in Half Nelson Lock...
FULL NELSON LOCK.
FULL NELSON FACEBUSTER! Manovra incredibile, dall'impatto devastante! Foley rivolge Waldo supino e lo schiena!

1!

2!

Niente, Waldo resiste. I suoi compagni non sono intervenuti, perchè certi che il Blitzkrieger sarebbe riuscito a scamparla.

Foley pian piano rialza Marcko Waldo, gli rifila un Uppercut facendolo barcollare in pieno centro ring. Quindi corre verso le corde, ottiene la giusta spinta elastica, quindi si lancia nuovamente verso l'avversario.

Black Hole Slam improvvisa da parte di Waldo! Che botta!
Foley rotola verso un Corner, finendo seduto con le spalle poggiate contro i turnbuckles più bassi.

OH MY... RUNNING HIP SPLASH!
ZERO CORE A SEGNO DA PARTE DI WALDO!

Waldo si avvicina ai compagni.
CAMBIO! ENTRA AARON LAHART!

Lahart corre subito verso Foley, che è ancora poggiato all'angolo... RUNNING LOW MISSILE DROKICK!
CHE COLPO DURISSIMO! Il Ranger rotola verso il centro del ring: Lahart gattona verso di lui e lo copre!

1!

2!

Colpo di reni!

Aaron rialza il Ranger e si piazza alle sue spalle: Bulldog, praticamente da fermo. Una manovra apparentemente non così devastante, ma che forse gli sta servendo solo per preparare qualcosa di ben più letale... Foley infatti si mette a gattoni.
RINCORSA DI LAHART!
CURB STOMP! DIVINITY A SEGNOOOOOO!
NO! NO! FOLEY ROTOLA VIA, poi con un guizzo torna in piedi e si tuffa verso Dynamite, dandogli il cambio!

Alatar corre verso Lahart e prova a sorprenderlo con un braccio teso: ma Lahart schiva, poi lo atterra con un clamoroso SPINNING BACKFIST!

Lahart rialza uno stordito Dynamite e lo carica in posizione di Fireman's Carry.
INTO FALLING DOUBLE KNEE GUTBUSTER!

Danger subisce una dura botta e si dimena a terra. Lahart va a coprirlo!

1!

2!

Niente, colpo di reni!

Lahart rialza Double D; reazione da parte di Danger, che lo colpisce con un European Uppercut! Ma Lahart risponde subito, con una Headbutt.
Dynamite barcolla all'indietro e, quando poggia la schiena alla corde, QUALCUNO GLI TOCCA UNA SPALLA.

DENNY LEONE! Il Boss della WBFF Wrestling vuole porre fine al momento di gloria di Aaron, di persona. Lo incalza con dei pugni a mano chiusa, molto veloci, senza dargli la possibilità di reagire. Lo costringe alle corde, poi Irish Whip verso le corde della sponda opposta.
Running Furious Lariat! In seguito all'impatto Lahart compie una mezza capriola all'indietro e ricade sul mat in maniera scomposta!
Leone lo schiena!

1!

2!

Colpo di reni!

ATTENZIONE, LEONE PIAZZA LAHART IN DANGEROUS VERTICAL SUPLEX STANCE! E' PRONTO PER LA SUA ETERNAL PAIN!
Ma Lahart agita le gambe e irrigidisce il resto del corpo, rendendogli la vita molto difficile. Denny è costretto a rimetterlo giù. Poi, mentre viene mantenuto l'intreccio tra le loro braccia, arriva una ginocchiata sullo stomaco da parte di Aaron.

SMALL PACKAGE DRIVER VELOCISSIMO!
NON E' POSSIBILE! LIGHTBRINGER 2.0 AI DANNI DEL WBFF'S CHAIRMAN!

A SEGNO! A SEGNO!

LAHART COPRE DENNY LEONE! L'arbitro intima agli outsiders dei due team di rimanere al loro posto, ma non è detto che i lottatori stiano ad ascoltarlo.

OOOOOONE!

TWOOOOOO!

COLPO DI RENI! LEONE NEGA LA VITTORIA A LAHART E AL TEAM ECF!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Lahart però non si perde d'animo e...
Improvvisamente scatta verso Foley, e lo travolge con un braccio teso! Il Ranger rovina sulla pavimentazione esterna! Gran provocazione quella di Aaron!
Lahart adesso va a dare il cambio nuovamente a... MARCKO WALDO.

Waldo raggiunge Leone e...

ATTENZIONE! DYNAMITE ED EMRYS SONO PENETRATI ALL'INTERNO DEL RING!
I membri del team WBFF vogliono rispondere al fuoco con il fuoco, soprattutto dopo l'affronto di Lahart.
Aloisio chiede loro di rimanere oltre le corde, ma non lo stanno ad ascoltare.
E BEN PRESTO MACKALL E DONOVAN LI RAGGIUNGONO.
Leone si è rialzato, prima di quanto chiunque si sarebbe mai aspettato, e colpisce Waldo con un Throat Trust!

E PARTE LA RISSA A SEI! EMRYS, DYNAMITE E LEONE CONTRO MACKALL, DONOVAN E WALDO! Ma ricordiamo sempre che i due uomini legali al momento sono proprio Leone e Waldo.
SI AGGIUNGE AARON LAHART!

E adesso la situazione diventa di inferiorità numerica per il team WBFF, che si ritrova a dover contrastare la carica dei quattro membri del team ECF.
La WBFF è alle strette.
MA POI TORNA LONE RANGER FOLEY!
E LA SITUAZIONE TORNA IN PERFETTO EQUILIBRIO!

Man mano che trascorrono questi concitati momenti i lottatori si distanziano, intraprendendo confronti più o meno individuali, nonostante arrivino colpi da ogni direzione.

ATTENZIONE! MACKALL RIESCE A STENDERE LONE RANGER FOLEY CON UN TEXAS PILEDRIVER!

Ma subito dopo subisce...

UNA SPRINGBOARD FRANKENSTEINER PAZZESCA!
DYNAMITE EXPLOSION, FIRMATA DANGER DYNAMITE!

RUNNING SHINING WIZARD DA PARTE DI EMRYS AI DANNI DI DONOVAN! DRAIOCHT WYLLT!

WALDO PRENDE IN CONSEGNA UN DANGER DYNAMITE IN PROCINTO DI RIALZARSI, E LO PIAZZA VELOCEMENTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER!
THANK U VERY MUCH!

SPEAR OF THE FEAR DI DENNY LEONE, AI DANNI DI AARON LAHART!

Ormai sono rimasti solo Waldo, Leone ed Emrys!

Alatar torna alla sua postazione, ora che la situazione si è ristabilita. Sa che il Chairman è un tipo orgoglioso e combattivo, non è necessario che venga mantenuta una superiorità numerica in questo frangente.
Waldo attacca Leone colpendolo con degli Stomp ripetuti per tenerlo a terra. Poi lo rialza, lo spinge verso le corde con una violenta e poderosissima Irish Whip.

SPEAR OF THE FEAR ANCHE SU WALDO! E' FINITA! LEONE COPRE IL BLITZKRIEGER!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

NON PUO' INTERVENIRE PIU' NESSUNO, E' FINITA...

THREEEEEEEE?!?

COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI! E L'ARENA... MUTA!

Denny Leone si rialza, sorridendo. Poi guarda alle sue spalle e osserva per un attimo il pubblico. La gente ha capito cosa vuole fare il boss della federazione di Chicago, e reagisce con entusiasmo.

CAMBIO! EMRYS AL POSTO DI LEONE!

Waldo sta per rialzarsi piano piano... E' in ginocchio.
RUNNING SHINING WIZARD!

DRAIOCHT WYLLT A SEGNO SU WALDO, FIRMATO ALATAR EMRYS!

ATTENZIONE, AARON LAHART E' DI NUOVO IN PIEDI, PAZZESCO! STA PER PENETRARE ALL'INTERNO DEL RING PER METTERCI UNA PEZZA!

DENNY LEONE SI PORTA DENTRO, e corre all'impazzata verso la sponda oltre la quale c'è Aaron.
BASEBALL SLIDE! E i due rovinano entrambi sulla pavimentazione esterna.

INTANTO EMRYS SCHIENA WALDO! NON E' POSSIBILE! Che sia già terminata la permanenza dei quattro superstiti dell'ECF in WBFF Wrestling?!?

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THREEEEEE!

E C'E' IL CONTO DI TRE, INCREDIBILE! E' FINITA!

Testo nascosto - clicca qui


Incredibile esito. Eravamo tutti quasi certi del fatto che, in qualche modo, sarebbe stata proprio l'ECF a spuntarla. Ora che il ring ha emanato il suo verdetto, la gente che ha pagato il biglietto si alza in piedi e rivolge a tutti gli otto atleti un grande applauso. Ma l'ovazione viene indirizzata soprattutto ai quattro uomini della Extreme Combat Federation.

Crowd: "ECF! ECF! ECF! ECF! ECF!"

Qualcosa di totalmente inedito, un coro pro-ECF all'interno di un evento in pay-per-view targato WBFF Wrestling.

Taggart: "Questa disciplina che adoriamo così tanto non finirà mai di stupirci, sei d'accordo collega?"
Kokone: "Decisamente. Tanto di cappello all'ECF, sperando che questo sia un arrivederci e non un addio."
Taggart: "The show must go on e adesso, prima di andare avanti, andiamo in pubblicità. A tra poco."
[Modificato da Hammer_ 04/05/2018 19:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.150
Post: 1.150
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:13
 
Quota


[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Schermo verticale: filmato da telefonino recuperato dai Social di Gregor Heavans.
Siamo in macchina e il ragazzone è al volante: cellulare poggiato al cruscotto ad inquadrarlo.
Lo sguardo resta sulla strada. La voce tradisce collera, e anche la tensione dei muscoli delle braccia.

Gregor << … Beatrice. Cara, cara, cara, carissima, Beatrice.
Premesso che avrei preferito nascere acefalo piuttosto che con la tua faccia di merda, sono qui per dirti che tu, tra le tante cose, ti sei divertita a riferirti a me come una Calamita di Fallimenti.
E per quanto mi stia sul cazzo non posso darti torto. Già!
Spero tu stia gongolando col tuo entourage di froci e furry caprini di Deviant Art.
Gregor Heavans è un fallito: AHAHAH… Le gran scoperte: i miei complimenti! Domani su questo stesso canale: “Sei più quattro fa dieci”, programma di TRE ORE con tanto di esempi e illustrazioni sul perché sei più quattro faccia dieci>>

Scuote il capo e si sistema gli occhiali da sole

Gregor << Sono un fallito e non è un mistero. Anche i fermenti lattici lo sanno…
Ho fallito di continuo. Ho perso sempre tutto: ma non comincerò a citare il film che vidi di quel grassone italiano, tuo pseudo-connazionale, che aveva perso imperi coloniali e campionati di calcio consecutivi. Io sono un fallito, ma non certo un perdente e uno sconfitto.
Non starò qui a scoglionarvi con piagnistei, autocommiserazione e discorsi motivazionali da quarantenni in Crisi. Anche perché non c’ho batteria con sto coso…>>

Indica distrattamente lo schermo del telefono con stizza.

Gregor << Ho fallito sempre. E forse mi ero così abituato che neanche mi impegnavo più. Ci avevo preso gusto. Ma Santiddio stasera sarà diverso. Io non vengo a prendermi lo stipendio.
Io vengo a prendermi il tuo sorriso del cazzo, e a rovesciarlo.
Perché il numero delle tue farfalle dorate, dei tuoi maggiordomi, e delle dimensioni della tua magione, non sono nulla al confronto del quantitativo di CAGATE che ti escono da bocca, come conseguenza genetica inevitabile dal momento che hai una faccia da culo e al posto delle labbra hai quindi lo sfintere.
Io oggi vengo per vincere, umiliarti, e non farti avere più la dignità di tornare in WBFF.
Io oggi non vengo per un match, io oggi non vengo a fare lo svogliato Underdog.
Io oggi vengo a mettere a soqquadro le tue convinzioni, la tua superbia e tutto il tuo piccolo mondo.
Tu hai fatto l’errore più grande della tua vita: puoi pestare i piedi, picchiare, umiliare e persino sodomizzare Gregor Heavans se ti passa per la testa – e in passato ci avrei fatto un pensierino, lo ammetto – ma tu hai deciso di andare più in basso di quanto chiunque sia mai potuto andare.
Tu non hai nominato un fallimento. Tu hai nominato una tragedia.
Un ingiusto puntello di Dio. Un’infamia del destino.
Ho vissuto troppi fallimenti per non sentirne ormai la puzza… e tu la emani da testa ai piedi oggi>>

Fine registrazione.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]
"Non gliene ho mai fatto menzione.
Non volevo aggiungere altri problemi oltre a quelli che già ci portavamo appresso da tempo.
Ma da quando ho rivelato a BlackJack il mio vero nome non ho avuto neanche una notte tranquilla.
Non riuscirò mai a sconfiggerli. Potrò domarli per un po', ma non abbandoneranno mai la mia mente.
Aspettano solo una mia debolezza, solo il momento in cui ogni mia certezza vacillerá per prendere il controllo e farmi tornare ad essere un'ameba.

Rilassati John, mi dicevano.
Sconfiggere McFist e Lowe ripetutamente non è servito a placarli.
Vincere i titoli di coppia con Black neppure.
E buttare ciò che rimaneva del mio passato sul fondo di una spiaggia del Sud degli Stati Uniti a meno di niente.
Me la ritrovo sempre davanti, in tutta la sua folgorante bellezza ogni volta che chiudo gli occhi.
La morte le ha concesso di non perdere il fiore degli anni e di farla rimanere stupenda, esattamente come quando la sposai.
Ma se gli occhi gradiscono, i timpani implorano pietà.

Mi rinfaccia le stesse cose ogni volta.
Sono stato un pessimo padre, ed un pessimo marito... se proprio devo trovare un barlume di positivitá, non le ho mai sentito dire di essere stato un pessimo amante, almeno fin'ora.
Negli ultimi giorni mi ha anche dato del vigliacco, per aver tentato di trovare il mio posto nel mondo insieme a qualcun altro, e non più da solo.
Non dovrei dare peso a queste parole, ma il loro continuo incedere ogni notte sta iniziando a diventare sfiancante, specie se a dirtelo è qualcuno che per buona parte della tua vita è stata la tua anima gemella.

Rilassati John, mi dicevano.
La Rumble potrebbe essere un buon espediente per farlo, per distrarre la mente per un bel po' di tempo.
Un ritrovo per peccatori così ghiotto capita solo una volta l'anno.
E non hai neanche bisogno di andarli a scovare, dopo qualche secondo sono loro a farti visita.
Io, BJ e Beth ci siamo preparati a dovere, ma la vittoria non è ciò a cui punto... su certe cose bisogna essere razionali. Quello che posso fare è dare il massimo per i miei amici, soprattutto per Sophy; il fuoco che arde negli occhi di quella ragazza è incredibile, incredibile come la sua determinazione.
L'emicrania da fastidio, ma è sopportabile. Non ho medicine con me l'unica cosa che mi hanno detto è stata di rilassarmi.

Rilassati John, mi dicevano.
E così ho fatto.
Il rubinetto della doccia è aperto da un quarto d'ora, e l'acqua mi cade sulla fronte, sui vestiti, sulle scarpe. La vana speranza che si possano ripulire di tutto il rosso del quale sono ricoperti scema miseramente. Il coltello è lì, a pochi passi. Se questa sensazione non fosse così piacevole lo avrei già preso e pulito, ma in questa casa non c'è anima viva.

Ora sono pronto.
Già, non c'è niente di meglio di un po' di pulizia per rilassare le meningi."

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Beatrice: Il dolore di un uomo che ha perso la dolcezza personificata è quello che conduce alla perdizione.

La Strega sta pulendo la sua maschera da Lady Buccaneer con un sorriso ampio ed inquietante.

Beatrice: Ti indosserò di nuovo, reliquia del passato. La prima volta mi hai dato gioia e rabbia allo stesso tempo: mi hai fatto difendere lo Stink of Theft ma poco dopo hai fatto permettere al caso, alla malasorte ... di perderlo poco dopo per causa di quel mezzuomo, quella scimmia glabra ... QUEL DANNATO FIGLIO DI UNA LURIDA MERETRICE DI NOME GREGOR HEAVANS!!!

Da un pugno sul tavolo con tutta la sua rabbia, tant'è che Ronove si presenta al suo capezzale.

Ronove: Padrona ...

Beatrice: Non ho bisogno di te.

Ronove: io ... d'accordo.

Si allontana ma Beatrice lo ferma tenendolo per un braccio.

Beatrice: Invita qui ... Virgilia.

Il maggiordomo alza un sopracciglio, incerto di quello che ha sentito.

Ronove: Padron Virgilia?

Beatrice: Ne conosci altre? Non fare il finto stupido e vai a chiamarla!

L'altro annuisce uscendo dalla stanza, ritornando qualche minuto con la ex-maestra della Golden Witch.

Virgilia: Devi essere veramente disperata per convocarmi.

Il sorriso della Silver Witch è all'apparenza benevolo.

Beatrice: Risparmiami la tua ironia e siediti.

Le indica una sedia, che prontamente viene occupata da Virgilia.

Virgilia: Vedo che hai scoperto un mio segreto che ritenevo sepolto da anni: quella maschera mi ha aiutato molto a garantirmi un sincero divertimento. Che te ne pare della tintura rossa? È stata di tuo gradimento?

Beatrice: La tintura l'ho gradita ma mi stupisce che nonostante gli anni non si sia seccata nel contenitore. Da quanto tempo stava lì? 5 anni? 10 anni?

Virgilia: 12 anni. Riguardante alla loro conservazione ... è magia mia cara.

La Minerva Champion risponde con sguardo infastidito al tono scherzoso dell'altra.

Beatrice: Se ti ho chiamato qui non è per subire il tuo senso dell'umorismo ma per acquisire informazioni: dovrò affrontare Gregor Heavans ossia il più misero e abietto degli uomini, un bastardo tale da rendere Ava Misfit un signore. Sembrerà un tipo normale ma nasconde la sua bestialità per cercare il conforto tra braccia femminili e vantandosi di questa sua ipocrisia. Costui ha rovinato la MIA strada verso il successo e io riotterrò la via per quella strada attraverso il suo sangue e le sue ossa perchè io DEVO VINCERE! I vari DeSade, Barriage, Sheenan e Gaijin non sono nulla in confronto alla sottoscritta quando è veramente arrabbiata; ecco perchè ho usato un modo veramente crudele per costringere un tale animale bipede a sfidarmi: se lo avessi sfidato lui avrebbe rifiutato l'offerta ridendo del mio orgoglio ferito e io avrei finito a fare insulsi match contro Derrick Mortimer oppure a lottare contro quei falliti della ex-ECF ... ma è stato in quel momento che l'occasione è arrivata in maniera propizia; un lutto trasforma le persone più rigide e imperturbabili in "bambini" spauriti e un bambino nato morto è stata la mia manna dal cielo.

Giochicchia con la maschera.

Beatrice: Bastano un paio di riferimenti lontani a questa sua patetica tragedia ... et voilà, Heavans che sbraita come un cane che vuole il suo osso ... urlando alla sottoscritta di sfidarmi. Il pesce ha abboccato all'amo, ma tu mi servi per una cosa importante Virgilia: ho bisogno di ...

Arrossisce dalla vergogna.

Beatrice: ... conforto. Tu hai mai subito una sconfitta umiliante pari alla mia?

La strega dai capelli d'argento sorride e carezza la testa della ex-alunna.

Virgilia: Sì. 20 anni fa quando il mio nome cominciava a farsi largo: mi avevano messo in un match truccato ... uno Screwjob si potrebbe dire ... non volevano dare il titolo a una donna e per questo il mio avversario, un tale chiamato Spark Grodd, venne aiutato da un arbitro prezzolato ad attuare uno schienamento illecito nonostante avessi i piedi vistosamente sulle corde. Un paio d'ore dopo mi licenziarono con tanto di risate grasse. Ma allora erano tempi diversi e noi donne eravamo a malapena considerate lottatrici ma ora non più ... e tu lo stai dimostrando! Heavans ha voluto rovinarti non solo perchè non ha conquistato lo Stink of Theft ma anche perchè sei una donna ... e per la sua mentalità una donna non è degna di vincere titoli maschili.

Beatrice: Crystal e Sophitia...

Virgilia: Due sole donne non fanno esempio di parità sessuale! Tu sei la Minerva Champion ... non una Kimberlee Jane qualunque ed è per questo che devi vincere e vendicarti di chi cerca di affossarti.

Si alza in piedi.

Virgilia: Spero che le mie parole ti abbiano rincuorato, in bocca al lupo per oggi: sento che oggi sarà la serata di Beatrice e di nessun'altro.

Abbandona la stanza lasciando la Golden Witch tra i suoi pensieri.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad Heavans versus Beatrice!"
Kokone: "Ne abbiamo viste di cotte e di crude. Chi sia una resa dei conti finale tra i due? Non ci è ancora dato saperlo."
Taggart: "Sia Beatrice che Heavans si trovano già sul ring e attendono soltanto il via da parte del referee che dirigerà l'incontro, ovvero Bella Quesada."
Kokone: "La Golden Witch, in particolare, sembra essere piuttosto ansiosa di mettere le mani addosso a Gregor. Heavans sicuramente avverte il clima di sfida tanto quanto lei, ma tutto sommato non si lascia sopraffare dalle sensazioni negative."



Gregor Heavans vs Beatrice [WBFF Rules Match]
Referee: Bella Quesada


DIN DIN DIN!

Si parte, Beatrice si fionda subito addosso ad Heavans e prova a gettarlo a terra con una Running Shoulder Block molto caricata... Che però va a vuoto. La strega prova a rialzarsi, ma non appena ci riesce Gregor la comprime subito a terra con un Roll-Up!

1!

Kick out immediato.

Bea si rialza in fretta, tira un pugno a mano chiusa dritto sul volto dell'avversario, il quale però schiva ancora, ottenendo le sue spalle. School Boy Pinfall da parte di Gregor.

1!

2!

Ancora niente.

Beatrice si rialza ancora, immediatamente: stavolta però viene tramortita da un pugno molto stiff da parte di Heavans, che la costringe ad indietreggiare verso le corde. Ancora un altro pugno piuttosto violento da parte di Gregor, poi Irish Whip verso la sponda opposta del ring.
Ropes rebound involontario per la Golden Witch, che torna in direzione dell'avversario e...
BEATRICE VA DI HEADSCISSOR TAKEDOWN!

Heavans cade a terra ma si rialza molto in fretta.

SUPERKICK da parte di Beatrice.
Ma Gregor le blocca il piede, trattenendo la gamba della donna sopra la sua spalla!
E SI INVENTA UNA POWERBOMB, non molto caricata, ma sicuramente efficace...
REVERSAL: HURRACANRANA DI BEATRICE, che va a segno. Segue uno schienamento immediato!

1!

2!

Niente, colpo di reni.

Beatrice si rialza, poi atterra nuovamente addosso ad Heavans, precisamente sul collo, con un Leg Drop. Lo rialza da terra, Uppercut, poi... Kneeling Jawbreaker! Gregor rimane barcollante su sè stesso e Beatrice cerca le corde per ottenere una spinta elastica considerevole.
La Golden Witch torna spedita verso l'avversario.
360° SPINNING FURIOUS LARIAT!

CHE BOTTA! Beatrice viene travolta e compie un salto mortale all'indietro per poi accasciarsi stordita a terra! Pinfall da parte di Heavans!

1!

2!

E c'è il colpo di reni!

Heavans riprende fiato per qualche istante, poi rialza la Golden Witch e la carica in posizione di Fireman's Carry.
Bea però ha una reazione immediata: scivola alle sue spalle, poi applica una Sleeper Hold!
Gregor, tuttavia, riesce a liberarsene in tempo con una sorta di Judo Front Flip. Quindi applica a terra una Surfboard Double Arm Lock.
Beatrice soffre per qualche secondo, poi riesce a ruotare con il busto e a liberarsi un braccio. Gomitata sull'addome di Gregor, due, TRE! Ed è libera!

Forearm Smash di Beatrice, che fa indietreggiare Heavans.
SUPERKICK!

Gregor crolla in ginocchio, poi Beatrice lo tira immediatamente su e...
SHIRANUI!
ONE-WINGED BIIIIIIIIIIRD!

Ma quando Beatrice si proietta all'indietro con il salto mortale... Heavans si irrigidisce e blocca la sua traiettoria aerea, per poi indirizzarla nuovamente in avanti e costringerla a tornare nella posizione iniziale.
E da lì, con lui piazzato alle sue spalle, è questione di un lampo.

REVERSE DDT STANCE!

KISS
OF
THE
WHOOOOOOOOOOORE!

A SEGNO! A SEGNO! HEAVANS HA STESO BEATRICE CON LA SUA FINISHER! THE MATCH IS OVER! BELLA QUESADA PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THRRRRRRR... NOOOOOOOOOOOO!

COLPO DI RENI! BEATRICE E' USCITA DAL PINFALL!

Heavans non ci crede e inizia a lamentarsi con l'arbitro milf della federazione. Addirittura... PROVA A FARE IL MARPIONE CON BELLA QUESADA...
E l'arbitro...
WHAT THE FUCK?!?
CI STA?!?

MA POI LO MANDA A QUEL PAESE, e lo invita a concentrarsi nuovamente sulla sfida! Il pubblico applaude la Super Milf della WBFF Wrestling.

Heavans rialza Beatrice, poi Irish Whip verso un Corner, che va perfettamente a compimento: Bea urta contro i turnbuckles e rimane poggiata all'angolo.
Corner Splash da parte del Big Bad Motherfucker.

Che va a vuoto! Beatrice si sposta, lasciandolo impattare contro le protezioni, poi... HIGH SIDE KICK SULLA NUCA DI GREGOR!
Heavans, dopo la botta, urta la fronte contro il Top Turnbuckle, per poi ricadere stordito all'indietro ed accasciarsi a terra.

BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA!

DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVOOOOO!

...

TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAA!
A SEGNO!
A SEGNO!
Beatrice dopo l'impatto rotola mezzo metro più avanti, ma poi - seppur dolorante - striscia velocemente addosso a Gregor per coprirlo e SCHIENARLO! BELLA QUESADA CONTA!

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOO!

E C'E' IL TRE!

ANCHE NO! CONTO DI DUE! HEAVANS NEGA LA VITTORIA ALLA GOLDEN WITCH!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Dopo circa mezzo minuto di inattività sul ring, in cui Bea ne ha approfittato per recuperare un po' di forze... La Golden Witch trascina Gregor in pieno centro ring e, dopo averlo rivolto prono...
FA PER CHIUDERE LA SUA DAWN OF THE GOLDEN WITCH, DIRETTAMENTE A TERRA!

Heavans si dimena come un forsennato, rendendole la vita molto difficile.
E RIESCE A SFUGGIRLE!

I due si rialzano in piedi, Bea ha la possibilità di prendere iniziativa e proprio mentre Gregor si volta in sua direzione esegue un Gut Kick.
Heavans le blocca il piede.
ENZUIGIRI KICK DA PARTE DI BEATRICE!
A VUOTO, Heavans ha i riflessi pronti e la lascia ricadere prona, a terra. Poi le spinge la testa contro il mat con una sorta di Curb Stomp debole.

PRENDE UNA BREVE RINCORSA, poi mentre Bea fa per rialzarsi...
METTE A SEGNO LA SUA FAME ASSER! OH MY GOD!

BADASSER! BADASSER DA PARTE DI GREGOR HEAVANS!

MA BEATRICE SI SPOSTA! Heavans rimane con il sedere inchiodato sul mat!
Beatrice cerca un celere ropes rebound alle corde, poi...

SHINING WIZARD! Heavans viene tramortito dal colpo e rimane accasciato a terra!
E BEATRICE SI AVVIA NUOVAMENTE VERSO IL CORNER, PER POI SALIRE SUL TOP TURNBUCKLE!

ANCORA DOUBLE ROTATION MOONSAUL!

Heavans si sposta.

NO! LA MANOVRA VA PERFETTAMENTE A COMPIMENTO!
TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
TSUBASA DI NUOVO A SEGNO!

E stavolta la Golden Witch riesce, addirittura, a rimanere addosso all'avversario per uno schienamento IMMEDIATO! Bella Quesada conta: questa volta è finita, è finita davvero!

OOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEE!

E C'E' IL TRE! E' FINITA! BEATRICE SI AGGIUDICA L'INCONTRO!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme della Golden Witch che, sebbene sia esausta e provata, ora può rialzarsi e godersi questo trionfo.

Taggart: "Diciamo che ora la vendetta è stata portata a termine."
Kokone: "Non so se questi due atleti si scontreranno di nuovo, ma una cosa è certa. Questa vittoria forse, in qualche modo, potrà aiutare la Golden Witch a dimenticare quanto accaduto a Circus of Death."
Taggart: "Beatrice è rimasta a fissare Gregor, dall'alto verso il basso. Noi adesso andiamo in pubblicità, a tra poco!"
[Modificato da GregorHeavans 04/05/2018 19:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.151
Post: 1.151
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:13
 
Quota


[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Buio totale. Dentro una stanza nera, le telecamere ci permettono di intravedere un uomo seduto, inquadrato alle spalle. Egli ha davanti a sé un tavolino. Sta giocando a scacchi. L'uomo in questione è Dante, il quale, da solo, muove le sue pedine e quelle del suo inequivocabile avversario: sé stesso.

"Mossa, dopo mossa, dopo mossa. La strada che ha portato ad Extreme Rumble 2018 è stata tortuosa e piena di imprevisti, come la mia scalata verso la vetta della WBFF. Questa similitudine mi permette di affermare qualcosa che mai avrei pensato di dire: questo venerdì, il rischio che io perda è più alto delle mie possibilità di vittoria. Contro di me due leoni: Sophitia ha dimostrato per anni quanto vale davvero. Ha dato tutto per vincere il primo titolo, e lo ha perso dopo un mese solo per aiutare i propri compagni. Lei non si mai è abbattuta. Ha continuato a lottare e tuttora continua a farlo, aggrappata con le unghie all'opportunità che potrebbe renderla due volte Queen of Fight Champion, questa volta per restare tale a lungo.
Dall'altra parte c'è Zed, un uomo solo e con un unico obiettivo: veder soffrire gli altri per provare piacere. Egli ama fare del male ai suoi nemici, adora annichilirli. ...Quel ceffone fa ancora male...
Di fatto, col sottoscritto in particolare, Zed si è particolarmente impegnato nel mettere in risalto la sua cattiveria. Come vuole provocarmi dolore, egli vuole anche privarmi del mio oro, scippandomi il King of Fight Championship.
E poi...c'è Dante."

Lo scozzese si ferma un secondo, guardando la scacchiera e le pedine, tutte in disordine, mosse dalla sua mano. Passa la mano sinistra sopra la fronte, Him. Poi prosegue.

"Dante vs Dante è una sfida inedita per la WBFF, uno scontro mai visto ma più volte rivisitato a telecamere spente. Il confronto personale è il più difficile fra tutti, e io ne sono la conferma. Anni, anni interi passati a combattere con me stesso mi hanno forgiato come un guerriero. Niente può più fare del male a Dante, se non Dante stesso. Ho battagliato con la prigione, con il satanismo, con il passato, il presente, il futuro, con il destino. Ma l'ho sempre spuntata. Eppure... Dante stasera sarà in difficoltà.
La differenza sta nel fatto che le ferite fisiche lasciate da un uomo o da una donna su un ring di wrestling, alla fine, finiscono per cicatrizzarsi, e nulla resta se non il sentimento provato, che rimane indelebile nell'animo di un vinto o di un vincitore. In tal modo, le battaglie peggiori sono quelle con sé stessi, dal momento che lasciano segni incancellabili. Per questo, lo ripeto, nulla può farmi davvero male se non ciò che sento dentro di me."

The Presence, intanto, continua a giocare. Muove pedine in rapida successione, con ritmo incalzante, aumentando di momento in momento la frenesia delle sue mosse, creando un'atmosfera surrealistica e piena di tensione.

"Allora, Dante, perché pensi di perdere stasera? Perché stasera credi che finirà tutto?
Lo credo perché sento qualcosa scatenarsi in me. Qualcosa di estremamente complicato da trattare, qualcosa che potrebbe eliminarmi o potrebbe farmi del bene. Tutto starà a me.
Ma vi svelo una cosa: vincerò io comunque.
Domerò il mio io e mi proietterò in una dimensione inesplorata di me, ove potrò esplodere sul serio. Dante, stasera, potrebbe morire, o potrebbe rinascere. Una cosa, però rimarrebbe invariata: ciò che sono stato.
Nessuno ama mai basarsi sul passato, io, al contrario, lo prediligo. L'accaduto è la geometria di una persona. Senza il passato non avremmo il presente, senza il passato, Dante non esisterebbe.
Nel mio passato, lo sapete, ho vinto molte volte. Ho battuto i miei demoni e, soprattutto, ho battuto il destino. Mi sono svegliato, sono tornato cosciente, vivo nella vita. Ho preso le redini della situazione e ho girato la frittata. E così da anni e anni ormai.
Sconfiggo sempre me stesso, e stasera ve ne darò di nuovo la prova, contro due avversari di livello, ma che avrei battuto ugualmente, con tutta la difficoltà del mondo.
Stasera, Dante ha davanti a sé una sfida difficile e una vittoria gloriosa. Il mio viaggio non è ancora giunto alla fine. Di nuovo, stasera, toccherà eliminarli, toccherà eliminarmi.
Alla fine di tutto questo, però..."

Dante ferma improvvisamente le sue mani. Dopo un folle scambio di pedine, partenze delle stesse, muovendo re, alfieri e regine, lo scozzese resta immobile. Poi, ultima mossa: scacco matto. È così che The Presence intende concludere il proprio monologo: di nuovo, lui ha vinto battendo sé stesso. Ha dimostrato di essere il vero King of Fight.
Camera fades

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Siamo nel bel mezzo di una strada, forse North Carolina in pieno notte, con i soli lampioni che illuminano la strada, mentre la luna e le stelle che impediscono alla notte di divorare tutto con l’ oscurità. Zed è lì in sella alla moto, fermo in prossimità di una trattoria, con un insegna decadente, dalle lampadine malfunzionanti e la porta socchiusa da cui fuoriusciva un fumo ed odore sgradevole. The Midnight Sailor veste con giacca insabbiata, corpetto verde scuro rigido, jeans blu e anfibi neri, la benda è ormai abituale per colui che si appresta ad entrare.

Zed: “Cosa cazzo è questo odore di bruciato…Un incendio? Questo è un lavoro per The Snake.”

Zed apre la porta, dentro troviamo una sala vuota, una cameriera anch’ ella bendata ed un ubriacone collassata con la testa sbattuta sul tavolo e tre bottiglie rovesciate sul tavolo. La porta produce un rumore assordante che fa svegliare l’ ubriaco di soprassalto.

Ubriaco: “UN PIRATA, UN PIRATA, UN PIRAAAAATAAAAA.”

La titolare con la cucina in panne si gira, tenendo in mano un coltellaccio, ma un forte rumore oscura la visuale.
SKIP.
Zed è legato ad una sedia, con l’ ubriaco ora collassato al suolo, e la proprietaria con in mano la mazza da baseball. La donna è una signora di mezza età con una rete in testa che raccoglie i capelli e un grembiule insanguinato.

Zed: “Ma cosa cazzo.?”

Parte un ceffone sul volto di Zed.

Titolare: “Chi sei?”

Zed: “Un cliente.”

Zed si becca un altro schiaffone, mentre china il capo.

Titolare: “Chi sei?”

Zed: “Ma questa è un remake di un mio remake qualche settimana fa.”

Altro ceffone.

Titolare: “Sei Zed.”

Zed: “Santi Dio, si.”

Titolare: “Sei qui perché la gente ha già un icona da idolatrare: Sophitia. Tu, beh, tu, tu non meriti quella cintura lei si.”

Zed: “Cosa?”

Titolare: “Dovrei perdere.”

Zed: Cosa? Io non posso, insomma guardami. Eroico, saggio, d’azione, perché tifare una squilibrata come lei e non uno come me? Ho battuto ogni entità oscura, ogni malvagia icona ha subito calci in culo, perché perdere di proposito. Il King Of Fight sono io e nessuno mi toglierà il privilegio di esserlo.”

Titolare: “Vedo che non capisci guerriero. La notte è lunga e porta consigli, spero per te non siano sbagliati.”

Spegne la luce, chiude la porta, il collegamento si interrompe su un Zed intrappolato.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Immagini in bassa qualità, con schermo parzialmente glitchato, ci proiettano in uno stanzino illuminato flebilmente.
La telecamera poggia sul piano del tavolo e inquadra un grasso topolino grigio, immobile, di fronte a una trappola con una forma di formaggio.
Udiamo dei passi. Ed una voce, stridula, trascinata e femminile.
Sophitia.

<< Non c’è cosa più insopportabile di quei padroni che vantano l’intelligenza delle loro palle di pelo come se fossero laureate ad Harvard. Il mio Malvasio non sa cosa sia un calcolo integrale, ma – che io sia dannata – non lo so nemmeno io.
Però il mio Malvasio è veramente intelligente, perché una cosa Malvasio la SA: sa imparare dall’esperienza…>>

Si avvicina al tavolo: ne vediamo solo il busto. La candida mano accarezza il manto dell’animaletto mentre sproloquia.

<< Non c’è cibo di cui questi adorabili roditori siano più ghiotti del formaggio. Anche il mio Malvasio è ghiotto di formaggio, lui ama il formaggio, adora il formaggio, eppure lo vedete qui, fermo, immobile, statico, fisso come una statua di marmo, che fissa il formaggio, lo fissa, lo brama, lo vuole, ma non lo tocca, né lo sfiora. Lo sapete perché non lo tocca?
Perché questo formaggio è attaccato a una trappola e Malvasio sa che ci rimetterebbe le penne.
Non lo sa perché l’ha letto su un libro, non lo sa perché giel’ho spiegato io: lo sa per esperienza, perché l’ultima volta che ci ha provato…ZAAAAC…. >> impenna con la voce << …per poco non ci restava secco.. >>

La ragazza si inginocchia, abbassando il volto in favore di camera, mostrando il canonico facepaint spettrale e un agghiacciante sorriso sognante.

<< Ma Malvasio è davvero intelligente e sa anche un’altra cosa. Malvasio sa che questa è la mia mano>> mostra il palmo << E che se la mia mano si posa sulla trappola>> dice eseguendo il gesto << Lui può avere il suo formaggio perché la trappola non scatterà>>

Il roditore si affretta ad afferrare il cibo, ma non si ferma a sgranocchiarlo lì: lo porta con sé sul tavolo al sicuro e solo dopo comincia a mangiare.

<< Ma il mio Malvasio forse è sul serio laureato ad Harvard, perché addirittura SA che questa mia mano che lo protegge non lo farà per sempre: basterebbe uno starnuto… un sussulto… una notifica su WathsApp.. o anche una mosca fastidiosa e… >> solleva la mano simulando di scacciare un moscerino e la trappola scatta in un lampo << … e niente più Malvasio>>

La giovane sorride mostrando l’intera fila di denti e strizza gli occhi.

<< Ogni topo vuole il formaggio, e ogni topo ha il suo formaggio a cui punta, ma un topo che pur di averlo affronta la trappola non è un topo coraggioso, ma avventato: Coraggio e Avventatezza sono cose diverse: il primo è da lodare, la seconda è da punire, così come IO l’ho punita.
...
Malvasio non è il mio primo topo. Sigurd non era altrettanto intelligente e quando ha perso una zampa non l’ho curato. Ho lasciato che morisse. L’Avventatezza va condannata: è Selezione Naturale>>

Sophitia si sistema una ciocca, e ridente, afferra un’altra trappola per topi: Malvasio la ignora e si gusta il proprio formaggio.

<< Dante crede di essere la trappola stasera, di avere il formaggio, e che io e Zed siamo i topi.
Niente di più sbagliato. Io non bramo il King of Fight. Dante al contrario, ohhh, Dante ha un obiettivo in testa: Dante vuole finalmente superare ME. Vuole dimostrare di esserne in grado.
Questo qualifica Dante come il Topo e fa di me il Formaggio.
Ma io non sono solo il traguardo, io non sono passiva: io sono anche l’ostacolo e giocherò con lui.
Io sono il Formaggio, la Trappola …e anche la Mano. E non sai mai quando la Mano smetterà di giocare e farà fare ZAAAC alla trappola>>

Si fa seria. Digrigna i soli incisivi. Lo sguardo quasi perso nel vuoto.

<< Dopo stasera…
nel migliore dei casi, il topo non vorrà più avere il formaggio, perché avrà perso il coraggio.
…nel più probabile dei casi, il topo non potrà più avere il formaggio, perché avrà perso una zampa.
…nel peggiore dei casi, il topo non dovrà più avere il formaggio, perché avrà perso tutto.
Comunque vada, dopo stasera, il topo non avrà più il formaggio e quando io mi stancherò di giocare… mi papperò non il formaggio, ma il topo>>

Sophitia si lecca le labbra sinuosamente e fissa la telecamera emettendo un risolino entusiasta.

<< E più tardi ancora... io punterò al formaggio che a me interessa. E non avrò da temere alcuna trappola perché, come ho detto, io non sono il topo… io sono la Mano… e sono il Padrone>>

Il palmo di Sophy cala sulla nuova trappola. Il meccanismo scatta sul dorso mano della ragazza che non fa nulla per impedirlo e subisce il colpo. Pur manifestando dolore alle dita, afferra il formaggio e tira via la mano. Fa quindi un sol boccone del pezzo di cibo, mentre con la mano sana ora fa schioccare le ossicine dell’altra nel tentativo di rimetterla a posto come se nulla fosse.
E mentre mastica gli occhi le si illuminano.

<< …e se tutto andrà come spero… alla fine della storia… avrò modo di giocare con adorabile topolino dal manto Rosso… che mi farà da Dessert>>

BUIO

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Kokone: “Taggart, siamo pronti al prossimo match della serata: uno scontro per il titolo King of Fight attualmente detenuto da Dante: il ragazzo si sta finalmente facendo strada ma non possiamo ignorare le curiose modalità in cui ha vinto il titolo. Credi che oggi sia chiamato a una conferma autentica o abbia già dimostrato di valere?”
Taggart: “A mio parere la prova del nove è oggi. Oggi Dante deve dimostrare di essere cresciuto”

Domina Noctis con la cover di Bang Bang ci cala subito nella suggestiva atmosfera di uno scontro tra tre pittoreschi individui. L’ESP solver, il cacciatore di taglie sovrannaturali è il primo ad arrivare. Si disfa del pastrano, getta la sigaretta non certo salutare prima di un combattimento, e si avvia a passo lento lungo la rampa tra luci blu notte.

Tutto diventa improvvisamente rosso, quando “Hide and Seek” diventa il nuovo brano: ad esserne accompagnata è ovviamente Sophitia. La terza punta del T.B.A. ed ex-campionessa avrà tutta la voglia di prendersi quell’alloro perso più per generosità verso i compagni nel Ladder take ‘n’ leave che per altro: ma quel che è fatto: oggi non avrà scuse in caso di fallimento.

Si chiude il ciclo con l’ingresso di Dante. Il Campione, accompagnato da Shoot and Ladders dei Korn, arriva sfoggiando l’alloro sulla spalla. Ma è concentrato. Non solleva la cintura, non si perde a specchiarsi in se stesso. Lo sguardo è fisso su Sophitia e quello di lei su di lui.

Il buon Cody Parker si fa consegnare il titolo da Dante e lo mostra ai tifosi confermando come la contesa sia titolata.



King or Queen of Fight Championship: Zed vs Dante (c) vs Sophitia [3-Way WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


Kokone: “E su queste basi… si comincia, gente”

Neanche il tempo per il gong di suonare che Dante e Sophitia si scagliano lungo la diagonale del ring l’uno contro l’altro con cazzotti diretti senza alcuna difesa alzata: calcio in mid section rotante della Lillith’s Mad Daughter, che Dante incassa senza colpo ferire e risponde con una spallata che le sposta la mascella. Sophy si ritrova voltata e subisce un German Suplex dell’Irlandese ma cade in piedi e lo superkicka alla schiena!
Dante perde l’equilibrio con qualche passo in avanti e… BULLDOG A DUE MANI DI SOPHITIA! Quasi una Facebuster accompagnata.
Him sbatte col muso per terra ma quasi rimbalza contro il mat ritrovandosi in ginocchio e la bionda già sfreccia alle corde per tornare in Shining Wizard: abilmente evitato da Dante che passa con la testa sotto le gambe della stangona Lituana e torna in piedi applicando un doppio uncino.
Schiena contro schiena. Tenta un Pin in Double Underhook. Ma Sophitia scalcia e impedisce di essere sollevata… e anzi prova LEI a inzainarsi il rivale…

Taggart: “Semabra quel gioco dell’altalena umana che facevamo alle elementari…”
Kokone: “Ma in tutto questo Zed che fa? Guarda?”
Taggart: “Si chiama Scouting!”
Kokone: “Si chiama Caga!”
Lover: “No! Si chiama Zed!”

E Zed, in efetti, non interviene, mentre i due rinunciano al gioco di leve con Dante che rompe l’uncino e SBEEEM HAIRPULL HEADSLAM AI DANNI DI SOPHITIA… con la ragazza che SBATTE con la nuca sul mat ma si rialza in KipUp con un energico saltello come se nulla fosse e ride in faccia a Dante, il quale, non intimorito, RITENTA L’HEADSLAM PORTANDOLA A SEGNO: ma quella si rialza nuovamente!
Ed è Sophitia ad andare di Headslam su Dante stampandolo al suolo… e lasciandolo lì. Si lecca le labbra, sistema una ciocca, e tenta uno Standing Foot Stomp emulando la finisher di Dante, pur de-potenziando il salto, ma l’Irlandese si sposta: la ragazza fa cilecca azzoppandosi la gamba destra…
GERMAN SUPLEX DI DANTE: STAVOLTA A SEGNO!

Sophy incassa il colpo ma torna su, pur barcollante… ROCKET KICK con sui la fa indietreggiare “gentilmente” al corner… Capriola all’indietro per il campione in grande spolvero e NUOVO ROCKET KICK AL CORNER SU SOPHITIA.
Senza tergiversare afferra la candida mano della Regina dei Topi e la Whippa alle corde pronta ad accoglierla con un sollevamento… ma la rivale riesce con una ruota atletica a piazzarsi a testa in giù, gambe uncinate alla corda più alta, e braccia conserte: e gli fa pure marameo.

Taggart: “Proseguono le provocazioni e Dante va diretto con un Big Boot che punta all’addome di Sophitia… non mantiene il suo canonico sangue freddo: e sbaglia!!”

Sophitia si lascia scivolare sul mat facendo sbagliare Dante, e con le gambe uncina la leva di Dante finita tra le corde: sgambetto! E ora tentativo di Ankle Lock… NEIN!
Dante con una capriola scaglia Sophitia al corner … come.. come… come UNA CATAPULTA… ma per fortuna la bionda ha i sensi di ragno, oltre che di topo, e protende le mani scongiurando l’impatto col turnbuckle.

The Presence prova a colpirla alle spalle, ma la ragazza con un balzo gli spalma entrambi gli stivali al muso e salta subito seduta sulla cima dell’angolo… per poi lanciaaarsi in Double Axe Haaaaandle… MA BIG BOOT DI INTERCETTA DI DANTE!
Barcolla alle corde per l’impatto l’ex UnStable e Dante la mette le mirino…

MA CI PENSA ZED CHE FINALMENTE SI SVEGLIA DALLA NULLAFACENZA E TIMBRAIL CARTELLINO! Serie di calci e cazzotti su Sophitia alle corde con cui la mette al tappeto e la tiene sul mat a furia di cazzotti al cranio…

…Dante però lo tira via e lo FULMINA con lo sguardo.
Va testa a testa: pare un leone che si è visto sottrarre la preda da sotto i denti: non vuole interventi di Zed E LO COLPISCE IN RIPCORD ELBOW ALLA FRONTE!
L’ESP Solver incassa e risponde con una ginocchiata al naso: Dante è in ginocchio e becca un Over the Head Bulldog.
Zed prova la fortuna con un pin.
Ma è conto di UNO! Dante si libera addirittura con un KipUp, con cui torna in piedi mentre il rivale resta in ginocchio… E PEM!
Calcio di collo piede alla testa che cancella a Zed i ricordi del liceo; Dante va in corsa alle corde ma al suo ritorno trova chiuso: SCOOP SLAM DI ZED.
Zed si mette in piedi e conta i passi, calcola la distanza per colpire sull’Irlandese in ginocchia: e pare pronto a sganciare uno Shining Wizaaaaarr!! SPEAR DI SOPHITIA CHE LO INTERCETTA!

L’ex Campionessa atterra l’ESP Solver con una rabbiosa spear. Dante si alza e i due si fissano… poi guardano Zed al tappeto; quindi di nuovo incrociano gli sguardi: si sorridono con un ghigno.
VOGLIONO SBARAZZARSI DI ZED.

Kokone: “L’hanno sempre vista come una questione personale, e se prima ignoravano Zed, ora vogliono farlo direttamente fuori”

Stomp di entrambi. Stomp senza tregua da parte di entrambi.
Zed prova a resistere e respingerli, ma come allontana una, arriva l’altro.
Entrambi afferrano il nemico per le gambe e lo sollevano di peso in ariaaaa… per poi sbattergli ambo le ginocchia contro il mat!
Zed… dolorante… cerca, gattonando, di tornare in piedi… MA DANTE LO SOLLEVA DI PESO E GUTENWRENCH SUPLEX! A SEGNO!
Lo guarda dall’alto in basso… e alle sue spalle corre Sophitia che lo sfrutta per una pittoresca cavallina: SURPRISE MADAFAKKA: SOPHITIA ATTERRA IN SPLASH SU ZED!

Martoriato l’ESP Solver. E Sophy confabula, rapida, con Dante che si dà a scalare il turnbuckle mentre la bionda segue delle direttive… e applica una Figure Four LegLock per tenere ancorato al suolo Zed.

Kokone: “Troppa fiducia: c’è la distanza per il FLASH di Dante, e Sophitia potrebbe esserne stupida vittima. Ma lo sa anche lei infatti l’apostrofa puntandolo con l’indice ahah… Poco valgono le minacce: o si fida o niente…”

DANTE SI LANCIA… E SOPHITIA SI FIDA…
E FA BENE! DIVING FOOT STOMP SUL SOLO ZED! Cassa Toracia… Bye bye!
Dante, soddisfatto, solleva Zed e lo scaraventa OLTRE la terza corda liberandosi di lui… almeno per or…SCHOOL BOY DI SOPHITIA!
UN-DUE-TRE!!

NO!

Per un nonnulla!
Dante si libera e sgrana gli occhi. E la bionda gli sorride facendo cenno con le dita.
E’ quasi caduto in trappola.
Si gratta la barba Dante, capendo che non può abbassare le difese, e saltella sul posto tergiversando, nel tentativo di provocare la T.B.A., ma su questo campo non la si frega facilmente e quella addirittura gli sbadiglia in faccia e si tocca un immaginario orologio da polso per dirsi annoiata.

Dante parte allora con un Leg Lariat: EVITATO: Sophitia evita con un ponte: posizione del ragno. Dante non si lascia impressionate e le stampa un tremendo Superkick da quella posizione facendo crollare “il ponte” di schiena. Sophy si tocca il naso imprecando e… RUNNING FOOT STOMP!
Flash.. versione mini!

UNO!
DUE!
MA RESTA DUE!

Nel frattempo all’esterno, totalmente ignorato, Zed pare si sia ripreso e da sotto il ring tira fuori un tavolo di legno che si da ad apparecchiare proprio all’esterno del quadrato, cercando di non dare nell’occhio….

Torniamo sul mat e The Presence, per nulla scoraggiato dal mancato pin, va subito in headlock, ma la ragazza non pare esserne spaventata: fa no con la testa e fa no col dito come a rassicurare la folla. Prova ad uscirne con un movimento laterale ma Dante la tiene in scacco… e allora … what?
Sophitia si lecca il palmo della mano e lo spalma sulla faccia dell’aguzzino strofinandogliela in viso.

Kokone: “Mai visto qualcuno liberarsi così infantilmente di una headlock: ma ha funzionato: cos’ha mangiato Sophitia, topi morti?”

Dante, disgustato, si ritrae, e quella va in Round House Kick in rincorsa, ma the Presence resta vigile… E SI GETTA DI SCHIENA A TERRA PER EVITARE IL COLPO RIALZANDOSI IN IMMEDIATO KIP-UP: SFOGGIO DI ATLETISMO.
CUI AGGIUNGE UN PELE’ KICK ALLA NUCA DI SOPHITIA!
La folla esplode in applausi divertiti al coro di “ONE MORE TIME! ONE MORE TIME”

Taggart: “Ed è stato così Figo che neanche Dante riesce a trattenersi e si pavoneggia con un inchino perculatorio nei confronti di Sophy”

L’ex Queen of Fight incassa la provocazione e applaude sarcastica avvicinandosi al rivale, onde poi ricorrere al RED MYST

Kokone: “Allora vedi che ha mangiato topi morti!”

Soffio accecante che disorienta Dante: ROLL-UP DI SOPHITIA!
UNO!

DUE!

TR!

NO! Viene ricacciata contro le corde con un colpo di reni di Dante: e sta proprio ora rientrando Zed che la intercetta sul ring apron con una ginocchiata: e da lì salto in springboard …. Dropkick ai danni di Dante: LA SUA SAYONARA!
Zed va quindi in braccio teso sulla Bionda, in Knee Strike sul tatuato, e si carica quest’ultimo sulle spalle: vuole già rilasciare la sua Omega Driver: vuole capitalizzare con lo Spectral Exterminator!

… Ma Dante è sveglio e assesta gomitata sulla nuca del contendente che è costretto a lasciarlo: se lo mette LUI sulle spalle… E THE ARROW: GUT BUSTER E SICK KICK A SEGUIRE!
Zed finisce alle corde stordito… Sophitia parte alle spalle di Dante che si sposta… BIG BOOT SU ZED! L’Esp Solver torna ad esaminare l’esterno del quadrato!!
MA ROLL-UP DI DANTE STAVOLTA!!

UNO!

DUE!!

TRE!!!

NIENTE !!
I due sono in piedi.
Si guardano.
Si sorridono.
E passano testa a testa, fronte contro fronte…

Kokone: “E’ impressionante: ma allo stesso tempo devo dire che MAI li ho visti convinti di chiudere il match: tante belle mosse, ma più provocazioni che veri tentativi di mettere in atto un’offensiva: questi due pare che stiano quasi giocando a chi ce l’ha più lungo… il parco mosse”

Taggart: “Credo la tua analisi sia giusta: adrenalinici ma mai seriamente di impatto: anche ora… SLAP SU SLAP! E’ la fiera della provocazione”

E lo scambio di ceffoni viene vinto dal campione che tenta un Irish Whip sulla TBA contro le corde… ma quella al ritorno passa sotto al braccio teso evitando il colpo… e salta in Handstand contro le corde… ripetendo la verticale con uncino alla corda più alta: e come prima, braccia conserte e marameo: un vampiro decisamente infantile…
E Dante, come prima, si lancia all’attacco, e lei, come prima, si lascia scivolare in basso: peccato che l’Irlandese abbia imparato e invece che di Big Boot.. VADA IN LOW DROPKICK FACENDO CENTRO SULL FACCIA DI SOPHITIA!

Primo colpo veramente tosto dei due: tant’è Sophitia se ne rotola subito giù a chiamarsi un time-up.
Time Up che a Dante non viene concesso perché rientra Zed con una sedia… CHAIRSHOT ALLA SCHIENA! Zed può sfruttare l’opportunità! E’ uno contro uno e Dante il fiato l’ha sprecato nel match: non è stato un attimo fermo.
ALTRA CHAIR SHOT! Bisogna solo ferirlo quanto basta!
Dante, però, ne trae quasi forza, e si mette in pied.... CHAIRSHOT ALLA TESTA.
Come non detto.
Dante crolla al tappeto.

L’Esp solver sorride alla folla, si sente in potere e si prepara a colpire col bordo della sedia a ghigliottina al collo del nemico: VA… Ma Dante si sposta!
Il rinculo si trasmette alle braccia di Zed che sente dolore. Dante con un movimento rapido delle gambe rasoterra sgambetta il nemico gambe all’aria e si appropria della sedia.
Con uno sforzo si alza e… CHAIRSHOT DI FACCIA AL GINOCCHIO DESTRO! Zed finisce al suolo in caduta libera. E COLPO DI TAGLIO PROPRIO ALLA GAMBA DESTRA!
Dante ha scelto il suo bersaglio e Zed urla di dolore digrignando i denti.

L’Esp Solver cerca le corde per rialzarsi mentre Dante apre la sedia al centro del quadrato: forse ha qualcosa in mente. Gli prudono le mani: vorrà provare una manovra con caduta sull’arma…

… ma non lo sapremo mai, perché rientra Sophitia che intanto ha legato alla propria gamba sinistra il proprio cinturino in anelli metallo e KNEE STRIKE ASSASSINO SULLA TESTA DI DANTE.
Zed cerca di rialzarsi… MA CALCIO BRUTALE AL RETRO DEL GINOCCHIO SINISTRO.
Zed vola rasoterra e urla dal dolore massaggiandosi una gamba che non pare stia affatto bene. Chiama addirittura a sé l’arbitro: Zed potrebbe essere Out!!

Sophitia se ne sbatte il cazzo, ha occhi solo per il campione che si sta alzando aiutandosi con le corda: gli corre contro…. MA BACK BODY DROP DI DANTE: SOPHITIA RISCHIA DI CADERE FUORI SUL TAVOLO APPARECCHAITO!
FORTUNATAMENTE SI APPENDE ALLE CORDE.
Cuore in gola per lei.
Testata attraverso le corde all’addome di Dante… e SALTA in Springboard su di lui: abbrancata al volto per le gambe: sbatte di schiena a terra… E ANKLE LOCK DI DANTE!
ANKLE LOCK!!

Dante la tiene a terra… l’arbitro torna a badare a loro.
Mani nei capelli per Sophitia che cerca di trascinarsi alle corde per un appiglio ma le vede lontane…

Taggart: “La ragazza resiste: ha subito poco alla gamba e può ancora farsi valere! E’ stato un incontro, come dicevamo, di provocazioni, e questi in corpo c’hanno altri venti minuti buo… EH?!”

Kokone: “WHAT THE FUCK!? Mentre sproloquiavi SOPHITIA HA CEDUTO! HA CEDUTO!
Non credo ai miei occhi e anche la folla è saltata dalle poltrone. Nessuno se lo aspettava così! Un fulmine a ciel sereno! Dante molla la presa sgranando gli occhi anche lui: gli viene consegnata la cintura e l’Irlandese la alza al cielo esterrefatto!”

Taggart: “Che cosa… anti…climatica. Posso dirlo? Fottutamente anticlimatico. Ma che è stato?”

Winner


Sophitia rotola giù dal ring masticando amaro, ma non pare dolorante alla gamba. Sbuffa solo affannosamente e scuote il capo in direzione di Dante. Sul viso della bionda c’è un sorrisetto strano e indecifrabile: una ammissione di sconfitta che nasconde altro.

Kokone: “Anche Dante è visibilmente confuso, e quasi corrucciato, ma qui credo di avere l’interpretazione io: Sophitia ha detto di puntare alla vittoria della Rumble e, anche se pazza, non è scema: ha capito che non valeva la pena rischiare di rimetterci la gamba: guarda cos’è successo a Zed! Ancora non si mette in piedi: se quel ragazzo sarà della partita più tardi, non so come spererà di tornare integro da una contesa del genere. Non dico che Dante non abbia meritato, anzi, di questo passo ce l'avrebbe fatta tranquillamente: ma forse l'ha capito anche Sophitia che oggi non era serata e non ha voluto calcare la mano”

Taggart: “Lungimiranza, quindi? Dici sia questo? O banale cagotto? L’ho vista nel panico quando ha rischiato di cadere sul tavolo. AH… A proposito: NON SI E’ ROTTO IL TAVOLO”

Kokone: “Maledizione, hai ragione! Tutto ciò è inaccettabile: TUTTO CIO’ CHE SI PRENDE IN UN MATCH, VA USATO! E’ la Sacra Regola non scritta. Qui bisogna rimediare!”

Taggart: “Hai ragione!”

Taggart e Kokone afferrano Lover per la camicia e gli sbattono la testa sul tavolo di commento facendogli perdere i sensi per poi trascinarlo a bordo ring tra l’approvazione dei tifosi, piazzarlo steso sul tavolo di legno e caricarsi.
Taggart sale quindi sul corner tra i festeggiamenti dei tifosi e…. SPLASSSH SU LOVER STESO SUL TAVOLO! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!
I TIFOSI ESULTANO!

E con fare professionale El e Taggart tornano in postazione di commento come se nulla fosse.

Taggart: “Ok, lo spot è stato fatto. Il ciclo naturale delle cose è stato ripristinato.
La giornata è salva grazie alle superchic… Ehmmm ma che sto dicendo?!
DANTE è ancora campione, Sophitia è una cagasotto ma forse lungimirante, Zed è più fantasma che cacciatore degli stessi.
Da questo match credo sia tutto… PAUSA PUBBLICITARIA!”
[Modificato da GregorHeavans 07/05/2018 22:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.152
Post: 1.152
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:14
 
Quota

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Schermata nera sul titantron.

"Ognuno di voi è come la Luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.
Voi... Ma non me."

Appare l'immagine di Sheenan, il Tribal Warrior. Un effetto grafico sdoppia la sua sagoma.

Di nuovo buio.

Appare adesso l'immagine di Sheenan con i capelli raccolti, privo di facepaint, con uno sguardo molto espressivo. Umano. Justin Delaware, oseremmo dire.

Ancora buio.

Poi The Lich, Vooodoo Doll, per come siamo abituati a vederlo in genere. Un essere oscuro, con lo sguardo perso nel vuoto. Trasuda furia, follia, da ogni poro della sua pelle.

Buio.

"Io non ho fatto altro che mostrarvi quel lato oscuro, da sempre"

E' appena comparso Justin Delaware. La sua voce, nonostante abbia ugualmente un timbro basso, è meno inquietante del solito. Poi l'uomo sparisce, e lascia di nuovo il posto alla creatura del Caos.

"Mi sono nutrito di ognuna delle vostre debolezze, trasformandole in forza, la mia energia."

Si alternano così Justin e il Tribal Warrior, parlando come entità a sè stanti, diverse tra loro.

Justin: "Ma anch'io sono un uomo. Ho dei sogni, delle ambizioni."

Sheenan: "E questa energia, come un'enorme onda nera, sta per riversarsi contro di voi. Travolgerà ogni cosa, spazzando via tutto quanto. Sono il riflesso della vostra decadenza, mi nutro lasciando che siate VOI STESSI a divorarvi, da soli."

Justin: "Ma non esiste terrore che non sia mitigato da qualche grande idea morale. E la grandezza, il compimento, la ricerca del culmine. Cosa sogna di più un atleta, un uomo, se non questo?"

Sheenan: "Avanti, in alto. Ad ogni costo. Il sangue innocente, i sogni infranti, l'insaziabile ingordigia. Violenza, massacro. E ancora violenza."

Justin: "Il valore di un atleta non si misura con la meta che ha raggiunto, ma con il tragitto che ha compiuto a gambe levate.
Tutti sanno qual è il mio valore. Io ne sono consapevole, ma ora non mi basta più."

...

Sheenan: "Calpesterò il cadavere di Garet Jax e, sulla sua dipartita, fonderò la mia nuova ascesa. L'ascesa del Lich.
Sorgerà l'alba del Regno del Caos."

Justin: "Entrerò all'interno dell'Extreme Rumble Match. Per vincere. Voglio il Main event di WBFF Maniacs X."

Ad un tratto le due sagome si fondono nuovamente. Abbiamo di nuovo un solo Sheenan.

"Ti sconfiggerò, Garet. Poi... Andrò a prendermi l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

Camera fades.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Nella penombra, un leggio con adagiata un'agenda dalla copertina raffigurante la bandiera della Repubblica Ceca.
Una mano apre a pagina 1, e la telecamera zooma su quelle che sono le parole riportate sull'agenda.

"Caro diario.
Oggi, giovedì 4 Maggio 2018, sono qui a scrivere...non so bene cosa. Non sono solito riportare per iscritto i miei pensieri, eppure oggi mi andava di fare così."

Vediamo qualche cancellatura grossolana, dove il nome di Gaijin era sempre presente, salvo poi tornare a quello che sembra a tutti gli effetti un 'lascito ai posteri' di Petr Vesely.

"Domani ci sarà la Extreme Rumble.
Petr Vesely crede di poter sconfiggere 29 avversari ed agguantare il Main Event di WBFF Maniacs?
Certo che ci crede, Petr è colui che sta scrivendo queste parole, e posso garantirvi che SA (scritto in maiuscolo e sottolineato) come si fa a vincere un incontro del genere, ci è già riuscito in passato...beh, diciamo quasi riuscito."


La mano volta la pagina.
Cambia il colore della penna utilizzata per scrivere sull'agenda.

"Caro diario.
Oggi, giovedì 4 Maggio 2018, sono qui a scrivere...qualcosa di diverso da quello che ho appena scritto. Non sono solito riportare per iscritto i miei pensieri, eppure oggi mi andava di fare così."


L'incipit è molto simile a quello di pagina 1, seppur non uguale.
E come a pagina uno, numerose cancellature grossolane si ripresentano non dissimili da quanto osservato poc'anzi.

"Domani ci sarà la Extreme Rumble.
Drago crede di poter sconfiggere 29 avversari ed agguantare il Main Event di WBFF Maniacs?
No, Drago non ci crede, Drago è colui che sta scrivendo queste parole e posso garantirvi che SA quanto in questo momento sia difficile credere in un exploit del genere.
Drago si rende conto di esserci già riuscito in passato, ma si rende altresì conto che ciò che lui era in passato...ora è un pallido ricordo."


A pagina 3, accanto alla 2, notiamo i nomi di diversi partecipanti alla Extreme Rumble, con caratteristiche tecniche e fisiche.
Il colore è quello iniziale, mentre voltando un'ultima volta pagina...troviamo il nome di Drago ripetuto diverse volte, scritto con il colore di pagina 2, con una sequenza interminabile di punti interrogativi ed un qualche Gaijin e faccina triste sparse qua e la per il foglio.

Il diario viene definitivamente chiuso, ed anche il retro riporta la bandiera della Repubblica Ceca.
L'immagine va in dissolvenza e la linea torna all'arena.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un altro degli incontri più attesi del PPV. Jax contro Sheenan!"
Kokone: "Nel corso di questi mesi quei due se ne sono combinate di tutti i colori. Staremo a vedere se questa sarà la sfida risolutiva o se..."
Taggart: "O se non renderà tutto ancor più incerto di quanto non lo sia già! Questi due potrebbero anche arrivare a Maniacs, per quanto ne sappiamo."
Kokone: "Ricordiamo, inoltre, che questi due wrestler parteciperanno anche all'Extreme Rumble Match. Staremo a vedere che strategia adotteranno."
Taggart: "Risparmieranno energie? O spenderanno tutto come se non ci fosse un domani?"



Sheenan vs Garet Jax [WBFF Rules Match]
Referee: Eric Adams


In arena parte Rise of the Vooodoo Ostinati. Solito gioco di luci per il Tribal Warrior, che appare sullo stage... Senza Luis Riva al suo fianco. Sheenan attraversa velocemente la rampa e raggiunge il ring, poi rimane in attesa del suo avversario.
"Get Lucky". L'uomo più titolato nella storia della WBFF Wrestling dopo Jack Leone avanza verso lo stage, accolto da una grandissima standing ovation da parte del pubblico pagante. Così come abbiamo notato in precedenza nel caso di Sheenan, anche Jax è da solo: non c'è la Habermann con lui. Nessun intruso, o spettatore privilegiato, dunque. Saranno solo loro due e si sconteranno in un confronto vivo, acceso, presumbibilmente privo di imprevisti.

I due atleti ora sono entrambi sul ring e si fissano a vicenda, da lontano. Eric Adams fa le dovute raccomandazioni, poi fa partire ufficialmente la sfida!

DIN DIN DIN!

Si parte: scatto veloce di Sheenan, che prova a travolgere Jax con un Running Lariat, giocando sull'effetto sorpresa. Il Luckyman però non ci casca e, dopo aver eluso il braccio teso, lo accompagna sul mat con uno Snap Neckbreaker. Pinfall celerissimo.

1!

Kick out immediato.

I due tornano in piedi: pugno a mano chiusa di Jax, eluso da Sheenan, che nonostante sia un wrestler di stazza mostra agli spettatori la sua tecnica e la sua agilità con un Northern Lights Suplex. Pinfall!

1!

Niente, colpo di reni da parte di Jax.

Garet fa per rialzarsi ma non appena torna in piedi Sheenan chiude una Headlock ai suoi danni. Poi con un Front Flip conduce il Luckyman a terra, e mantiene dunque salda la morsa al suo collo. Colpo di reni a vuoto di Jax, per liberarsi dalla stretta di Voodoo Doll, poi Jax scatta in piedi. Sheenan fa per rialzarsi ma si becca una GINOCCHIATA DRITTA SULLA FRONTE, che lo stordisce e lo costringe a gattoni. Jax corre verso le corde, ropes rebound, quindi... RUNNING SINGLE LEG DROPKICK IN FACCIA A SHEENAN! A segno! E arriva il pin!

1!

2!

Niente.

Jax infierisce con un Angry Stomp, poi rialza Sheenan e gli rifila un European Uppercut che lo fa barcollare in pieno centro ring. Garet cerca nuovamente le corde, ottiene la spinta elastica e...

QUEIXADA KICK! Botta sonorissima: Jax a terra! Sheenan lo copre...

1!

2!

Niente, Kick out!

E arriva un breve momento di stasi e tregua: il pubblico di Extreme Rumble 2018 applaude i due lottatori per gli scambi compiuti in questa prima fase di match.

Sheenan ora afferra Garet per un braccio e lo conduce vicino alle corde. Poi fa per rialzarlo ma, proprio in quel frangente, il Luckyman lo spinge via; poi si lascia cadere giù e rotola SOTTO LA PRIMA CORDA, RAGGIUNGENDO L'ESTERNO DEL QUADRATO!

Sheenan si precipita fuori dallo squared circle, inseguendolo. Jax gira intorno al ring e raggiunge la postazione dei commentatori.
HA APPENA AFFERRATO UNA STEEL CHAIR!

CHAIRSHOT VELOCE DI JAX, DRITTA SULLA TESTA DI VOOODOO DOLL...
A vuoto, Sheenan si sposta.
NO! Era solo una finta: l'astuto Luckyman ormai conosce il suo avversario, sapeva che non sarebbe cascato in quel tranello... Ma adesso si, grazie al suo mind game!

CHAIRSHOOOOOOOOOOOOOOT!
SBAM! ON THE HEAD!

Sheenan crolla in ginocchio e Jax ne approfitta per colpirlo anche sulla schiena!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Sheenan gattona verso i gradoni d'acciaio, ma quando allunga le mani sulle Steel Stairs...

SBAAAAAAAM! SEDIATA SULLE MANI! Apparentemente innocua, ma vi assicuriamo che è dolorosissima!

Garet abbandona la sedia a terra, poi afferra Sheenan per i lunghi dreadlocks e lo induce a rialzarsi.
Intanto Eric Adams sta procedendo con il conteggio per Count Out: questo è un WBFF Rules Match in piena regola.

Adams: "FOOOOOOOOOOOOOOOOOUR!"

Jax ha rialzato Sheenan. ATTENZIONE, VUOLE ESEGUIRE UN DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER SULLE STEEL STAIRS?!?
Ma Sheenan lo solleva subito in posizione di... Alabama Slam?!?
NO! E' UNA... FIREMAN'S CARRY OVER THE SHOULDER BELLY TO BELLY PILEDRIVER (a.k.a. White Noise)!

ON THE STEEL STAAAAAAAAAAIRS!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!
MANOVRA OMICIDA DA PARTE DI SHEENAN, CHE VA PERFETTAMENTE A SEGNO!

Dopo qualche istante Vooodoo Doll recupera Jax e lo introduce all'interno del ring. Esegue uno Slide-In, quindi gattona verso il Luckyman e VA A COPRIRLO!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI!

Sheenan rialza Garet, lo colpisce con un pugno a mano chiusa, poi con una Headbutt! Il Luckyman barcolla all'indietro fino a poggiarsi contro le corde. Sheenan, dopo una breve rincorsa, carica un SUPERKICK.

A VUOTO! Jax si toglie di mezzo e Sheenan sovrasta, con la gamba, la terza corda...

OH MY GOD! JAX INIZIA A FAR OSCILLARE LA TERZA CORDA VERSO L'ALTO E VERSO IL BASSO, A RIPETIZIONE, SMARONANDO SHEENAN!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi, quando ne ha abbastanza...

DROPKICK!
E Sheenan ricade prima sull'apron, poi rovina all'esterno del ring!

Voodoo Doll però è uno osso duro e far per rialzarsi fin da subito.
Jax cerca le corde della sponda opposta, trova il rebound, poi...

SUICIDE DIVE!
TRAVOLGE IN PIENO SHEENAN
E PER DI PIU' LO SPINGE CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX!"

Jax recupera Sheenan, lo adagia sull'apron, quindi lo spinge di nuovo dentro. E mentre Voodoo Doll rotola verso l'interno del ring, per poi rimanere supino a terra...
GARET SALE SULLA TERZA CORDA, ALL'ANGOLO!
Jax alza un pugno al cielo ed esclama...

Jax: "TRIPLE JUMP MOONSAULT!"

WHAT?!?

Crowd: "AHAHAHAH!"

Evidentemente non compirà nulla del genere. E' praticamente impossibile. Ma il pubblico apprezza ugualmente.
POI OPTA PER UNA SHOOTING STAR PRESS!
Eseguita alla perfezione, come sempre. Gli anni passano ma la stoffa rimane!

AAAAAH SHEENAN SI SPOSTA...
MA JAX CADE A GATTONI, forse aveva previsto tale eventualità.

SKULLSCRAPER VELOCE E LETALE!

CAPRIOLA IN AVANTI DI JAX, CHE SI SOTTRAE DAL MACACO KICK DI VOODOO DOLL!

Sheenan va a vuoto e si rialza, disorientato.

GUT KICK DI JAX! POI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

E VA A SEGNO! THE LAST LUCK! THE LAST LUCK A SEGNO! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!
ARRIVA LO SCHIENAMENTO, ERIC ADAMS CONTA!

OOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

E NON C'E' IL TRE!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOO..."

Incredibile, colpo di reni da parte di Sheenan, che si salva dopo la veloce e letale finisher di Jax!
Garet rimane giù per qualche istante, poi dopo aver recuperato un po' di fiato si rialza e tira un calcio su un fianco a Sheenan, inducendolo a disporsi prono.

AAAAAAAH! VA SUBITO CON LA SUA CAMEL CLUTCH!
LUCKYMISSIOOOOOOOOOOOOOON!
STA PER CHIUDERLA COMPLETAMENTE...

Ma Sheenan oppone resistenza e, con grande sforzo e tenacia, riesce a RIALZARSI da terra, CON L'AVVERSARIO ADDOSSO, nonostante dovrebbe essere ancora stordito dalla Last Luck di Garet! Pazzesco!

REVERSE SIT-OUT JAWBREAKER ON THE SHOULDER!

Jax molla Sheenan e rimane barcollante come un ubriaco.
Sheenan scatta in piedi.
MACACO KICK!

SKULLSCRAPEEEEEEEEER!
ANDATA! A SEGNO! A SEGNOOOOOOO! Sheenan si lascia cadere a peso morto addosso a Jax, PINFAAAAAAAAAAAALL!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEE?!?

NO! NO! NO!
CONTO DI DUE! CONTO DI DUE! IL MATCH PROSEGUE!

Sheenan, nonostante l'impresa compiuta, ora però è costretto a concedersi qualche secondo per recuperare fiato ed energie. Dopo una buona manciata di secondi Voodoo Doll fa per rialzarsi. Poi, così come aveva fatto il Luckyman prima, opta subito per CHIUDERE LA SUA MANVORA FINALE DI SOTTOMISSIONE!

DEATHLOCK OCTOPUS!
THE LOA'S CLASP!

Ma dopo la prima figura, che prevede una costrizione alle gambe, Jax trova il modo di poggiare un piede contro il suo sedere e RIESCE A SPINGERLO VIA, IN AVANTI.
Poi Jax rotola sotto la prima corda, lasciandosi cadere verso la pavimentazione esterna.

Sheenan è esausto, non ha energie per ripartire subito all'attacco. Pazienta ancora per qualche altro secondo, poi si rialza e raggiunge il Luckyman fuori dal ring.
Lo rialza da terra, poi lo volta verso di sè.

BACKHAND CHOP da parte di Jax, che reagisce fin da subito evitando di concedere a Sheenan l'offensiva. Adams intanto li conta nuovamente per Count Out.

Adams: "OOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOO..."

Pugno a mano chiusa da parte di Jax!
Sheenan prova a reagire, ma il Luckyman lo incalza: ancora pugno a mano chiusa!
Il terzo però va a vuoto e Sheenan, subito dopo, ne approfitta per caricarlo su una spalla in posizione di Powerslam. Si indirizza verso un paletto di sostegno.
JAX scivola alle sue spalle e, da dietro, lo spinge in avanti per fargli tirare una craniata contro il paletto di sostegno.
Tuttavia Sheenan allunga le mani in avanti ed evita il peggio, poi GOMITATA ALL'INDIETRO, che becca Garet in pieno volto.

Sheenan si volta e riprende in consegna l'avversario. Lo solleva, un po' come se volesse eseguire una...
SPINEBUSTER SUL BORDO DELLA TRANSENNATA?!? VUOLE ROMPERGLI QUALCHE VERTEBRA PROBABILMENTE! FERMATELO!

Jax però, in quella posizione, riesce a stringere una Front Cancery Hold e poi... INVERTE CON UN FALLING DDT...
CHE CULMINA PROPRIO CON UN IMPATTO SULLA STEEL CHAIR LASCIATA POCO NEI PARAGGI POCO PRIMA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM! CRANIATA!

I due atleti rimangono entrambi a terra, provati, esausti, doloranti.

Adams: "SEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!"

A breve il match potrebbe terminare in No contest, i due devono affrettarsi e tornare sul ring il prima possibile.

Adams: "EEEEEEEEEEEEEEEEIGHT!"

Jax si rialza e piano piano raggiunge l'apron...

Adams: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE!"

GARET SI PORTA DENTRO CON UNO SLIDE-IN! E' FINITA!

Adams: "TEEEEE...!?!"

UNBELIEVABLE! SHEENAN GUIZZA VERSO L'INTERNO DEL RING AGLI SGOCCIOLI, salvandosi da una DQ per Count Out! Sembrava spacciato, eppure...
Il match, dunque, prosegue!

I due atleti gattonano l'uno verso l'altro, poi si afferrano a vicenda e, rimanendo in ginocchio, iniziano a menare quasi alla cieca. Pugni veloci, per quanto possibile, da parte di entrambi. Poi i colpi si fanno sempre più lenti e meno alla rinfusa.

JAX!
SHEENAN!
JAX!
SHEENAN!
JAX!
SHEENAN!
JAX!

Sheenan SCATTA IN PIEDI! All'improvviso! Che agilità per essere un uomo di 1,96 metri!
SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE!

...

A VUOTO!

Jax si è spostato, tuffandosi a lato all'ultimo secondo, e Sheenan è atterrato quasi a gattoni, ma disorientato ed esposto...

ALLA RAPIDA CHIUSURA DI UNA CAMEL CLUTCH DA PARTE DI GAREEEEEET!
LUCKYMISSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan si sforza in tutti i modi di contrastare Jax, e riesce ad irrigidire gambe e braccia abbastanza da... TORNARE IN PIEDI CON L'AVVERSARIO ADDOSSO...
MA JAX STRINGE CON TUTTE LE SUE FORZE E SHEENAN E' COSTRETTO A RIPOGGIARE A TERRA, anche se con un solo ginocchio al momento...
Non ce la fa, Jax lo sta soffocando e riconducendo pian piano verso terra, dove sigillerà completamente la manovra senza lasciargli alcuno scampo!
MA VOOODOO DOLL STRINGE I DENTI, DI NUOVO, e con un grandissimo sforzo TORNA IN PIEDI!
Si dirige verso un Corner e SCHIANTA JAX CONTRO I TURNBUCKLES...

...

PECCATO CHE GARET NON VUOLE SAPERNE DI MOLLARE LA PRESA!

SHEENAN ALLORA CI RIPROVA, LO SCHIANTA DI NUOVO CONTRO LE PROTEZIONI, stavolta utilizzando tutta la sua forza e tutto il suo peso...

E RIESCE A LIBERARSI!

Una volta libero Sheenan barcolla in avanti, verso il centro del ring. Jax scatta in sua direzione e lo beffa, conducendolo a terra con un Running Bulldog.

CHE NON VA A SEGNO, SHEENAN NON SI LASCIA CONDURRE A TERRA! Jax rimane con il sedere inchiodato sul mat, poi tenta di rialzarsi subito.

SKULLSCRAPER!

TELEFONATA, Jax riesce ad intuirne la traiettoria e si sposta...

MA ERA SOLO FINTATA...
LA VERA SKULLSCRAPER ARRIVA SOLO ADESSO...

E VA PERFETTAMENTE A SEGNO!

WHAAAAAAAAT?!? GARET JAX NON CROLLA GIU'! NON VA A TERRA! PAZZESCO!
Sheenan ha gli occhi che escono fuori dalle orbite... Il Luckyman barcolla su sè stesso...

E ARRIVA UN'ALTRA SKULLSCRAPER!
E STAVOLTA JAX VA GIU'! SHEENAN GLI SI GETTA ADDOSSO ED ERIC ADAMS PROCEDE CON IL CONTEGGIO.

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!

E' FINITA! Sheenan è riuscito a prevalere!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte Rise of the Voodoo Ostinati. Il pubblico non è di certo felice dell'esito di questo match, ma ha sicuramente assistito ad un grande match. Parte un applauso, che viene rivolto dalla platea sia al vincitore che allo sconfitto. Non sappiamo se le loro strade si incroceranno di nuovo a breve, ma una cosa è certa... Stando a quanto accaduto sembra proprio che l'ultima parola l'abbia avuta il Tribal Warrior. O forse non è così?
Sheenan non ha neppure le forze di tentare il Soul-Stealing. Probabilmente non avrà l'anima del Luckyman, ma forse questa vittoria potrà giovargli in egual modo.

Taggart: "Non dimentichiamo che questi due parteciperanno anche all'Extreme Rumble Match!"
Kokone: "Non so in che condizioni ci arriveranno, ma... Dopo ciò che abbiamo visto sono contento di sapere che li rivedremo nuovamente in azione."
Taggart: "E adesso linea alla pubblicità. A tra poco."
[Modificato da GregorHeavans 04/05/2018 20:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.153
Post: 1.153
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:14
 
Quota

Backstage dell'arena di Atlanta. Paul DeSade è seduto su una panca mentre attende che venga il suo turno di cimentarsi nella Extreme Rumble. Mani incrociate e testa posata su di essa, il Desperation Iron Man Champion della WBFF parla tra sé e sé.

PDS: "La scorsa settimana ho fallito l'opportunità di prevalere una volta per tutte su Yuri Bakunin. Non è dipeso da me, così come non è dipeso da lui né dagli altri comprimari che avrebbero dovuto svolgere la loro funzione di vittime sacrificali all'interno del quadrato. Altri attori hanno preso parte a questo gioco, attori che non avevo previsto, attori la cui parte avrebbe dovuta essere recitata in un altro spettacolo. E tutto ciò mi irrita notevolmente."

PDS: "Non era così che sarebbe dovuto andare. Non era questo il disegno del Dolore. Avrei dovuto distruggere i miei tre avversari, annientarli senza possibilità di ripresa alcuna, spezzare le loro ossa, lacerare le loro carni e piegare la loro volontà al volere del Dolore. Ma così non è stato. Quattro imprevisti hanno compromesso il mio cammino verso la gloria e ora la mia strada si fa incerta e stentata."

Breve pausa di DeSade che ora alza lo sguardo, fissando un punto nel vuoto.

PDS: "Eppure, ora che mi soffermo a pensarci, la via mi appare chiara come mai è stata. Io che ho alzato sempre più la posta in gioco, ho di fronte a me la soluzione più ovvia di tutte: poiché se non è stato sufficiente battere Yuri Bakunin, ho dovuto inserire nella contesa Drago e Gaijin; dunque se non può essere sufficiente sconfiggere tre avversari di tal risma, vorrà dire che saranno in ventinove a cadere sotto i colpi di Paul DeSade."

DeSade si alza sorridendo.

PDS: "Già in passato sono stato in grado di prevalere sul roster di Extreme Hell. Ora è tempo che tutta la World Bloody Fight Federation si inginocchi dinanzi a me. All shall suffer!"

CAMERA FADES

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Atlanta, Georgia. Ci troviamo bel backstage dell'arena che ospiterà la Extreme Rumble 2018 della World Bloody Fight Federation.
L'inquadratura ci mostra un muro di cemento, il classico muro di cemento con tanto di varie striature e piccoli forellini. E' tutto in cemento armato e poco curato e noi siamo all'interno di un camerino e il volto che ci si para di fronte e quello del Red Snowman. Il mercenario della JLW e suo campione Massimo: Yuri Bakunin.
Il russo sospira prima di prendere la parola.

Yuri: "Battaglia экстремальный [ekstremal'nyy(estrema n.d.Shane] è a porte.
Trenta uomini combatte tra loro per vince possibilità di va a titolo massimo. Nessuna altra regola.
Tu butta fuori nemico di ring, forza bruta trionfa su tutto resto e una cosa conta veramente è vittoria."

Grugnisce.

Yuri: "Vittoria di battaglia vale più di titolo stesso. Vittoria di battaglia è vero trofeo.
Bakunin vuole "trofeo". Vuole dimostra che Bakunin è migliore di tutta altra Дерьмо [Der'mo (Merda n.d.Shane)] che federazione ha sotto mano."

Si avvicina all'obiettivo.

Yuri: "Bakunin entrerà in ring di battaglia экстремальный e schiaccerà tutto e tutti rivali. Nessuno che finirà di fronte lui si salverà.
Tutti proverà forza bruta di vero fighter. TUTTI!
Bakunin no è qua per perdere tempo. No è come altri lottatori. No è Drago, no è altre feccia. Bakunin è vincitore, è conquistatore e lui conquisterà ring.
E poi, investito da campione di rumble. Andrà per titolo massimo schiacciando chiunque sarà campione."

Alza la cintura da campione JLW e la indica con l'indice.

Yuri: "E Yuri sarà primo campione di JLW e WBFF."

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

La regia ci mostra un video pre-registrato "gentilmente" fornitoci da David Barriage.

"Tonight tutti voi assisterete alla seconda difesa titolata del più grande campione mondiale WBFF: David Barriage!

Una difesa titolata che tutti voi sperate sia quanto più difficile e provante per il sottoscritto o che, addirittura, possa portare ad un incredibile cambio di titolo.

Tutte speranze che, peró, verranno vanificate dal sottoscritto grazie all'immenso talento di cui la Gran Bretagna mi ha benedetto e grazie al fatto che la vostra 'paladina della giustizia' abbia preferito portare avanti le sue dubbie relazioni con le sue sottoposte invece che concentrarsi su ciò che era veramente importante.

Per questo motivo sono 10 anni che non ti avvicini nemmeno a questo titolo..."

-Barriage batte una mano sulla cintura che troneggia sulla spalla dell'inglese-

"... e che continuerai a guardare solo da lontano dopo stasera!

Probabilmente l'avermi battuto mesi fa ti ha fatto pensare di poterlo fare nuovamente senza aver messo in conto che quel David Barriage che hai sconfitto mesi fa aveva terminato il suo compito, aveva reso l'Indipendent Championship la 'preda' più ambita della WBFF ed era pronto ad andare avanti.

Tu hai sconfitto un David Barriage diverso da quello che avrai di fronte questa sera ed è a causa di questo e delle tue continue distrazioni che stasera ti ricorderó ancora una volta chi, tra noi due, è il migliore! "

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Ho già partecipato a una Rumble una volta...

Il 29° ad entrare è Gabe!

Vediamo il Narcisista avviarsi lentamente verso il ring, prima di salire però va ad afferrare una sediata sotto l’apron, dunque colpisce con violenza Vega che è rimasto appeso ed ancora non era rientrato!
Il portoricano resta aggrappato con una mano, ma ancora non crolla, Gabe perciò insiste nel suo attacco e colpisce con un’altra sediata il rivale, che stavolta è costretto a staccarsi e cadere!

Il 22° eliminato è Vega, ad opera di Gabe!

Il pubblico sembra non aver gradito per niente la strategia scorretta adottata dal Narcisista, quindi fa sentire tutto il suo disappunto!

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!


Non è passato così tanto tempo...

lo stomaco di Gabe ora riporta una piccola ferita, cosa che rende Jack Leone soddisfatto di quanto fatto finora, dunque l’arzillo “vecchietto” di New York va ora a sollevare Gabe per eliminarlo!
NO!
ATTENZIONE!!!
Gabe resiste con una scorrettezza dietro l’altra, infatti ora sta stringendo con quanta più forza possibile le parti basse di Mr Attitude, quindi lo colpisce con un eye rake!
Leone non ci vede più e ha perso quasi del tutto il senso dell’equilibrio, dunque Gabe ne approfitta per prenderlo per l’estremità dei pantaloni e per i capelli per scaraventarlo fuori dal ring!!!

Jack Leone è il 27° eliminato ad opera di Gabe!


Eppure sembra una vita fa...

Nell’arena risuona una theme a noi sconosciuta, e vediamo presentarsi sullo stage un signore piuttosto anziano con un microfono!!
Chi sarà??
Gabe sembra piuttosto preoccupato, oltre che incazzato, e lo vediamo sporgersi dal ring urlandogli con tutta la voce possibile “WHAT THE FUCK UP??? GET OUT OF HERE!!!”!
Il vecchietto sembra però impassibile da tutto ciò, e addirittura guarda con sdegno il Narcisista, che solleva verso di lui il dito medio!
Ma attenzione, che succede??? Da dietro le spalle di Gabe si rifà vivo Dibbio che lo solleva per una gamba e lo fa cadere fuori dal ring, eliminandolo!!!
GABE ELIMINATO A SORPRESA!!

Gabe è il 28° eliminato!

Il vecchietto sullo stage lo vediamo ridere della figuraccia del wrestler, perciò si riavvia verso lo stage!
Gabe sembra essere sorpreso ed incazzato per quanto accaduto, guarda perciò con sguardo colmo d’ira Dibbio, quindi si avvia a passo piuttosto veloce verso il backstage per inseguire colui che è intervenuto!
Chi sarà mai costui??


BARRY!
Era Barry il vecchietto!
Fottuto vecchiaccio, mi sei costato la vittoria!
Ma stavolta non andrà così.
Anche perché tu non ci sei più.


È giorno, Gabriel Dincht si trova in un cimitero, in piedi di fronte a una lapide.
Sulla pietra è riportato il nome di "BARRY KENDERSON".
È notte adesso nello stesso cimitero e, di fronte alla stessa lapide, Gaijin è in ginocchio. La faccia del Bardo sembra più disperata del solito mentre emette un urlo che squarcia la notte e si diffonde tra le tombe.


Tutti se ne vanno così in fretta...
Sono un bambino senza padri.


Una figura oscura svanisce di fronte a Gabriel, la stanza viene pervasa dall’oscurità, cominciando a ruotare vorticosamente su sé stessa.
Un telefono squilla, Gabe si sveglia e risponde al telefono.
“Dincht?”
“G-Gabriel…sono mamma…è tanto che non ci s-sentiamo, lo so…t-tu te ne sei andato e…m-ma…t-tuo padre è morto stamattina.”


Avrei preferito perdere la madre.
Ma quella figura oscura... cos'era?


Gabriel è un bambino al suo primo incontro di lotta libera, una proiezione dell'avversario lo manda a terra di schiena, sbatte violentemente. Intravede un'ombra svolazzare sul tetto, questa ulula e scompare in un lampo. Lui rabbrividisce ma l'avversario gli è subito addosso per pressarlo sul mat.
Gabriel ventenne sul retro di una limousine, sembra impossibile ma dal vetro oscurato gli pare di scorgere un volto.
Gabriel striscia sulla neve con le sue ultime forze. Percepisce una presenza, una figura nera che siede sulla sua schiena facendosi trasportare a ufo. Sta per cedere, ma poco più avanti si erge un imponente monastero...
Gaijin in una grotta, seduto a gambe incrociate. Delle nuvole di luminoso fumo bianco scorrono intorno a lui in direzione di ciò che gli sta alle spalle, un varco abbagliante. Un'ombra nera copre il varco, ma è solo per un istante...


C'è sempre stata la figura oscura.
C'è sempre stato qualcosa intorno a me.
Da quando sono nato.
No, da prima.


Ciò avvenne…

Una notte tornando dalla sua peccaminosa tournee si trovò a percorrere il solito parco che lo conduceva verso la sua dimora, non era però una normale notte, strani rumori echeggiavano nel parco isolato e una brutta sensazione invase Gabriel Dincht.
La luce lunare creava inquietanti ombre sul suolo delle pietre che componevano il sentiero del parco, e l’uomo aveva l’impressione che qualcuno lo seguisse, ma nessuno era alle sue spalle…
Proseguì il suo cammino, quando ad un tratto sentì un rumore ancora più netto dietro di sé, si voltò immediatamente di scatto ma anche stavolta si era trattato di un falso allarme, ma quando si voltò nuovamente si accorse che qualcosa vi era dietro di lui, vicino ai suoi piedi…
Uno scorpione nero con velocità innaturale per tale creatura si mosse infilandosi dentro ai suoi calzoni.
Gabriel reagì di istinto colpendosi coi pugni alla gamba nel punto dove sentiva poggiarsi l’insetto, ma fu troppo tardi…
Lo scorpione lo punse allo stinco iniettando il suo letale veleno, Gabriel tentò di proseguire verso casa una volta che l’animale se ne andò così come era arrivato, ma la vista gli si annebbiò e la febbre lo avvolse rapida, facendolo accasciare a terra pochi metri dopo…


La morte.
Questo pose fine al suo peccare.
Tramite la puntura di uno scorpione.


Il corpo di Gabriel Dincht venne ritrovato nel parco, nessuno sapeva cosa facesse lì né dove fosse stato, nemmeno sua moglie sapeva dare una risposta alla polizia sebbene molti pensassero che la vedova era a conoscenza di tutto ma non lo volesse rivelare. In realtà lei sapeva del brutto vizio del marito da sempre, ma non lo riferì mai. Forse in fondo lo compativa...


Ancora prima.
Dall'alba dei tempi.


Un'infinita distesa d'acqua si allinea con un cielo altrettanto eterno.
Emergono delle piccole rocce su cui poggiare i piedi, un passaggio verso una meta ignota.


Ma io adesso ho una Rumble da vincere, e questa volta ci riuscirò.

Dr. Bauer: "No!"

Gabriel Dincht torna in stato di veglia sulla poltrona dello psicologo.

Dr. Bauer: "No! No! No! Gabriel, c'eravamo quasi! Non sono mai riuscito a scavare così tanto nel tuo subconscio in una seduta d'ipnosi!"
Gabe: "Ah sì?"
Dr. Bauer: "Accidenti, mi hai mostrato decine di elementi, frammenti di quel rompicapo che hai nella testa. Poi è intervenuta la tua parte conscia, come sempre la tua mania di vittorie ha preso il sopravvento e il tuo desiderio di vincere la Extreme Rumble ha spazzato via tutto!"
Gabe: "Vede dottore, come qualcuno ha detto di recente a un Nano... io sono un uomo estremamente pratico."

Gabe si alza e lascia lo studio, come gli abbiamo visto fare ripetutamente nelle ultime settimane.

Dr. Bauer: "Di nuovo il Nano?"

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Siamo in pieno svolgimento del PPV e Crystal siede nello spogliatoio stranamente silenziosa: Si stringe le fibbie degli stivali mentre alza lo sguardo verso l'orologio appeso sopra la sua testa, qualcuno dal corridoio poco distante chiama il suo nome.

Cray: "Ok."
Raddrizzandosi a sedere sulla panca inspira profondamente, socchiude gli occhi accennando un sorriso.

Cray: "Posso farcela."

Tamburella con le dita sulla superficie metallica.

Cray: "David Barriage, è solo quello stronzo di Barriage."

La porta della stanza si apre, Erica compare sulla soglia stringendo al petto la sua inseparabile cartellina colorata.

Erica: "Ci siamo."
Cray: "Ok."

Camminando sui tacchi alti la bionda si avvicina, il rumore dei suoi passi rimbomba nel silenzio quasi assoluto.

Cray: "..."

Erica: "Pensavo che una come te non potesse restare senza parole."
Cray: "Sono solo concentrata."
Erica: "Penso che tu sia spaventata."

Le due si guardano ed è la rossa la prima a prendere la parola.

Cray: "No, non lo sono... Forse un pò, ma non è quel cazzone inglese a farmi perdere il sonno! Quella cintura tra le mie mani sarebbe una soddisfazione enorme, ma dopo? Voglio essere all'altezza, IO voglio essere uno di quei campioni di cui parla la gente. Non mi basta essere nel mucchio di stronzi che sono passati per questa strada io voglio essere Crystal Houghton LA campionessa.
Questa federazione è il mio mondo Erica e non posso più accontentarmi."

Prende una piccola pausa sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Non resterò sul ring per sempre e oggi potrebbe essere una delle ultime opportunità che ho a disposizione.
Devo prendere tutto quello che posso, devo essere avida per una maledetta volta! David ha ragione, fuori da questo cazzo di posto non valgo niente. Sono stanca di essere ricordata per ciò che ho fatto, voglio che la gente pensi al mio nome come a quello di una lottatrice di successo nel presente... Io voglio essere il presente di questa federazione."
Erica: "Ce la farai."

Annuisce sistemandosi gli occhiali sul naso con un gesto meccanico.

Erica: "C’è un sacco di gente che vuole vederti vincere questa sera, ci sono persone che ti seguono assiduamente e per le quali sei un modello... Non puoi perdere con tutto l'affetto che ti circonda."

Rovista nella borsa e le porge il cellulare.

Erica: "Vuoi leggerli? Io ho perso il conto."

Miss Congeniality sfoglia la bacheca della sua pagina di Facebook cambiando espressione, sorride decisamente confortata.

Erica: "Twitter, stessa cosa.
Non devi dimostrare niente a nessuno, hai già lasciato il segno."

Cray: "..."

La lottatrice della Carolina si alza di scatto schiarendosi la voce.

Cray: "Sei una stronza Erica."

Un paio di silenzio anticipano lo scoppio di una fragorosa risata, le due donne sono riuscite a rompere la tensione di un momento così importante: L'assistente di Cray è la prima ad avviarsi verso l'uscita.

Erica: "Andiamo?"
Cray: "Solo un minuto."

Crystal digita qualcosa sullo schermo del suo smartphone prima di allontanarsi.

[IMG]http://i67.tinypic.com/51tqoz.jpg[/IMG]


[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Kokone: "Prossimo match... TITOLO MONDIALE IN PALIO! Io semplicemente non vedo l'ora. Quel Bastardo di un Inglese contro Miss Congeniality"

Il pubblico rivela subito il suo schieramento perché all'arrivo di Cray la quasi totalità dei tifosi canta cori in suo sostegno. La Californiana passa tra le corde, parecchio concentrata... e attende di poter dare il via alle danze.

Pochi secondi dopo, ecco la theme entrance di David Barriage che accompagna l'arrivo proprio del Campione: fischi su fischi per lui. Il pubblico ha già scelto per chi fare il tifo e intanto David non fa che crogiolarsi in tanta disapprovazione, salendo sul mat e consegnando la cintura all'arbitro che la mostra ai tifosi ufficializzando la contesa come titolata.


Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


E sotto l’attenta direzione di Derek Williams… suona il gong!
E al suonare dello stesso, Barriage rotola subito fuori a chiamarsi un time-up tra i dischi di disapprovazione dei tifosi: mani ai fianchi, Crystal, è irritata dall’atteggiamento del campione che passeggia intorno al ring e si sgranchisce le gambe cercando di provocarla.
Crystal però non scende, resta al centro del quadrato, vigile… e David si decide allora a passare sul ring apron: rientra?

No.
Ci ripensa e scende di nuovo. Il Britannico continua a ricevere odio, e Houghton non è più disposta a tergiversare: sfreccia tra le corde con uno slancio… e si Tuffa!!
David se ne avvede e si scansa; ma anche Crystal si è fermata all’ultimo istante stanziando sul ring apron: lo ha solo spaventato.
E da lì… gli mostra un immancabile medio per la gioia dei suoi sostenitori.

Barriage accetta la provocazione e si decide a rientrare, invitando però Miss Congeniality a non fare scherzi. Eccola infatti che riguadagna il centro del quadrato mentre David finalmente entra anche lui.

Kokone: “Ho perso un minuto della mia vita… e nessuno me lo restituirà…”

Faccia a faccia… David le ride in faccia, e Crystal rimostra il medio.
Si parte finalmente allora con l’Inglese che intenta una headlock, da cui esce agilmente la ragazza con una presa al braccio di lui, ma un rotolamento di David risulta congeniale: Barriage le è alle spalle e la spintona faccia a terra per poi passeggiarle sulla schiena con uno stivale a braccia larghe compiacendosi.

Taggart: “Non la sta prendendo sul serio”
Kokone: “Non direi. Barriage non è uno sprovveduto: sa che Crystal è un osso duro: sta provando a smontarla”

Crystal torna in piedi e va a colpire duro con dei forearm alla schiena del Campione, quello si volta e subisce una scarica di colpi d’avambraccio al busto, ma gli basta una gomitata – una soltanto – per respingere Crystal al mittente: 30 kg, sono pur sempre 30 Kg di differenza.
Ed ora, proseguendo coi suoi atteggiamenti antisportivi, il Campione passa in ginocchio e agita i pugni, quasi a volersi mettere “all’altezza” della rivale.

La sfidante non la prende bene, mostra un broncio irritato, e colpisce con uno schiaffo il volto del nemico senza irruenza, invitandolo a fare sul serio.
Si passa allora in piedi e Barriage la accontenta: opta subito per un lock up agguantando le spalle della nemica e puntando il corner in cui incastrarla. Quella è obbligata a indietreggiare ma tenta di respingere l’offensiva con dei calci: uno va dritto al muso di David che molla la presa e rimedia una running Neckbreaker di Cray.

La Rossa prende la rincorsa alle corde e si lancia quindi in Senton Bomb sul nemico a terra. E mentre questi prova a tornare in ginocchio va di nuovo in velocità per un Running Crossbody: parato! BODY SLAM DI DAVID BARRIAGE!
A segno. La ritira su per i capelli … e nuovo Body Slam!
Altra manovra di potenza del campione che restituisce quanto subito con gli interessi, e si diletta ora in una corsetta intorno a Crystal.

La tira su e la scaglia quindi in Irish Whip alle corde, DROPKICK: canna!
Cray resta ancorata alle corde e David fa un buco nell’acqua: basement Dropkick di Crystal a segno invece. C’è anche il pin!
UNO!
Ed uno resta! Il Campione torna in piedi con la nemica in Gorilla Press: ma le gomitate al collo che Crystal gli sta infliggendo lo portano a mollare la morsa e Houghton torna coi piedi per terra, usando subito calci e gomitate, calci e gomitate: NON SI FERMA!
Barriage viene messo all’angolo. La folla approva !

“CRYSTAL! CRYSTAL! CRYSTAL! CRYSTAL”

E continuano calci e cazzotti. Stomp su stomp all’angolo mentre Barriage casca seduto al corner sotto i colpi furenti della sfidante che galvanizzano i tifosi!
STOMP ! STOMP! E ANCORA STOMP!
La Rossa si sistema i capelli e corre all’angolo opposto per darsi lo slancio carica a mille… e parte in diagonale: MA BARRIAGE LA INTERCETTA CON UN LARIAT CHE LA GHIGLIOTTINA!
Il Campione la smette di giocare e appena la ragazza torna su va in Lou Thesz Press!
La schiaccia al suolo e serie di Jab ai danni della rivale; sfrutta quindi la chioma per tirarla su e sbatterla con la testa sul proprio ginocchio, stordendola.
Crystal si massaggia il naso e ora rischia un Belly to Back Suplex: no!
Rompe il lucchetto, passa alle spalle del nemico e va in School Boy!

UNO!
DUE!
NON BASTA!

Rotola presso le corde in salvo il campione e lei è di nuovo addosso: ma calcio alle caviglie da parte di David e quella inciampa ghigliottinandosi alle corde.
ROLL-UP DI DAVID BARRIAGE
E SI AIUTA CON LE CORDE! SI APPOGGIA COI PIEDI ALLE CORDE, COME FATTO NEL TAG TEAM MATCH CHE L’HA VISTO VINCITORE!
LA STORIA SI RIPETE!

UNO!
DUE!
TRE!

NO!!
STAVOLTA CRYSTAL NE ESCE E CALCIOROTANTE AL VOLTO DI DAVIDE CHE RESTA INSTUPIDITO IN GINOCCHIO… RUNNING SNAP DDT DI CRYSTAL!
SCHIENAMENTO ANCORA!

UNO!
DUE!
NIENT!

Fa nulla, Houghton sa che è presto e deve mantenere ritmi alti che le sono congeniali: la condizione aerobica le è favorevole e raggiunge prontamente la cima dell’angolo, ma il nemico si sta già alzando: E ALLORA MOLLY GO ROUND: FAITH DI CRYSTAL: BLOCCATA!
David la tiene in Powerbomb e corre puntando il corner: MA CRAY LA TRASFORMA IN TORNADO DDT! Rivale al tappeto, che rotola quindi al corner…
…Crystal percorre la diagonale ma Barriage la scaglia oltre sé facendola finire piedi sul ring apron. ENZIGURI!

David indietreggia al cento del ring e Crystal torna sul corner… MOLLY GO ROUND A SEGNO STAVOLTA!
U
N
O
.
.
.
.
D
U
E
.
.
.
.
NO!

Barriage ribalta gli equilibri e passa in vantaggio! Con un UNO, DUE, e solo due.
Torna in piedi Cray e tenta un calcio, ma Barriage scatta su e se la carica sulle spalle in Firman Carry con forza: la ragazza scalcia cercando di uscirne…e ci riesce con un Crucifix Pin!
Crystal le prova tutta: ma è solo DUE!
E Barriage con forza, si tira con una capriola all’indietro, e sempre la Sfidante ancora… NUOVAMETNE in Fireman Carry Crystal Hougton… E GTS SU MISS CONGENIALITY!

UNO!!!

DUE!!!

TREEE!!

NO!

Non basta al Britannico che allora decide di prendersi un break e afferra la nemica per scaraventarla fuori con irruenza: NOPE! Crystal si aggrappa alle corde: Barriage le va addosso, ma quella gli abbassa la corda più alta facendolo precipitare fuori; Cray invece rientra e… ODDIO, PRENDE LA RINCORSA ALLE CORDE OPPOSTE…. E SUICIDE DIVE TRA LE CORDE: MA VIENE ABBRANCATA AL VOLO! E BARRIAGE CARICA CONTRO L’APRON SBATTENDOVI LA SCHIENA DI CRYSTAL!
Seguono un Atomic Drop…. e un Belly to Belly!

Kokone: “Ogni volta che Cray mette l’acceleratore, Barriage la frena e riporta il match in suo favore: ma ora l’Inglese si è rotto il cazzo: sta cercando qualcosa sotto al ring”

…e cava non una sedia… non un tavolo… ma addirittura una SCALA A PIOLI!
Barriage pesca il Jolly e la afferra con ambo le mani puntando su Crystal… E CARICA: BAM!
A MO’ DI ARIETE: LA ASFALTA!
Soddisfatto la posiziona immediatamente in orizzontale tra ring apron e tavolo di commento a cui sono vicini ed è pronto a farci impattare la nemica con un Irish Whip.

Ci prova: FRUSTATA IRLANDESE… SI!
CRYSTAL SBATTE DI FACCIA. La folla si ammutolisce. Il tifo per la Sfidante conosce una brusca sterzata e David Barriage si carica la nemica per una Body Slam… CON CUI LA SPALMA CON SUCCESSO SULLA SCALA! Tremendo contraccolpo alla schiena per Crystal che vede assottigliarsi le sue chance di vittoria.
Lo stesso Barriage salta sulla scala orizzontale adesso e afferra la Houghton per una manovra probabilmente di potenza… MA BECCA UNA CHOP! Una Chop di stizza di Crystal.
David quasi le ride in faccia e se ne fotte: E LA SOLLEVA IN BRAIN BUSTEEEER… LEI SCALCIA… PERDE EQUILIBRIO… TORNADO DDT DI CRYSTAL GIU’ SUL CONCRETE!!
GLI HA FATTO FARE UN BEL VOLO!

La folla si sveglia!
La folla si sveglia!
Crystal, spompata, cerca di ritrovare energie, supportata dai tifosi…
… e con larrrabbia si appropria di un monitor del tavolo di commento: e ci colpisce il Campion! CENTRO PERFETTO! Crystal rilancia dentro David e sale di gran carriera sul paletto…
LAST… KISS!! MOONSAULT!!
NO!
Si scontra con le ginocchia di David: TROPPA FRETTA!
GREEN LIGHT: LA CUETTER DEFINITIVA DI BARRIAGE!
U
N
O
.
.
.
.
.

.
.
D
U
E
.
.
.
.
.
.
.
.
.
T
R
E

.
.
.
E INVECE NO!!
Crsyal solleva la spalla, indomita! Crystal non si arrende così.
David non crede ai propri occhi e urla a Derek Williams fosse un TRE! Ma poco da fare, il direttore di gara dice DUE.
Barriage incazzato nero spintona l’arbitro: ma si distrae!
ROLL-UP DI CRYSTAL!

UNO!!

DUEE!!!!

TREEE!!

NEMMENO!

TORNADO DDT DELLA HOUGHTON: SUBITO!
David finisce KO e Crystal sale in quota sul paletto: acido lattico nelle gambe…
LAAAAAAST KIIIIISSS!!!
NEMMENO STAVOLTA!
BARRIAGE ROTOLA VERSO IL CENTRO DEL RING: MA LEI ATTERRA IN PIEDI A UN PASSO: E STANDIN MOONSUALT!
C’E’ IL CONTEGGIO!
C’E’ IL CONTEGGIO!

UNO!!

DUEEE!

E PORCA MISERIA E’ SEMPRE DUE!

David si tiene stretto il suo titolo. Non vuole cederlo così. Ma sa di essere in serie difficoltà ora, e se ne rotola fuori al riparo. Vuole prendersi un Break.
Non è dell’idea Crystal che non vuole perdere il momento positivo e, di nuovo, passa dal corner: CROSSBODY VERSO L’ESTERNO: MURATO DA DAVID CON IL MONITOR INCUSTODITO! Crystal finisce più di là che di qua e viene rigettata nel ring…
…ma anche David è sfinito e resta all’esterno a prendere fiato.
Derek Williams oggi è di manica larga e il Count Out non lo fa manco a pagarlo: tutti vogliono un risultato netto.

Passano circa trenta secondi utili a entrambi e riprendere fiato e David che decide di portarsi la scala al centro del quadrato: la afferra e fa per rientrare… MA BASEBALL SLIDE DI CRYSTAL CHE TROVA LA FORZA DI RESPINGERLO. Colpisce la scala e indirettamente il nemico che sbatte con la schiena contro lo spigolo del tavolo.
E Crystal, allora, nuova rincorsa, come prima… MA ORA OLTRE LA TERZA CORDAA!! SUICIDE DIVE OVER THE TOP ROPE: BROKEN WINGS DI CRYSTAL!
COSA HA CAVATO DAL REPERTORIO! A SEGNO! A SEGNO!!
TRAVOLGE BARRIAGE CON UNA DELLE MANOVRE CHE USA PIU’ RARAMENTE!

Peccato l’abbia fatto verso l’esterno e qui non siano possibili schienamenti, ma la folla è di nuovo carica. Cantano in massa il suo nome!
Davide è anche finito sul tavolo per l’irruenza del colpo.
…E questo pare stia dando un’idea alla sfidante.
Guarda i tifosi… i tifosi la incitano a procedere!

Taggart: “Sarà il caso di spostarci di gran carriera, El”
Kokone “Sono d’accordo, amico mio!”

E mentre i telecronisti si fanno da parte, Crystal afferra la scala… e la apre… all’esterno del ring.
Una scala enorme e prende a salire lungo il lato che dà sul tavolo di commento: Crystal vuol fare follie: una manovra del genere comunque non le permetterebbe schienamenti. Erica vorrà la sua testa: Crystal vuol dar spettacolo, Crystal vuole ESSERE spettacolo e Barriage qui, steso sul tavolo, rischia una manovra comunque da KO per entrambi… Crystal sale…. MA DAVID SI RIPRENDE!
Si riprende e prende a scalare anche lui alle sue spalle. E COLPISCE CRYSTAL ALLA SCHIENA CON L’ALTRO MONITOR DISPONIBILE!!

David Barriage insiste a colpire Crystal. La sta indebolendo… e allungandosi con la gambe… PASSA DALL’ALTRO LATO! QUELLO CHE DA’ SUL RING.
Crystal è stordita e David si appresta a un fottutissimo SUPERPLEX VERSO L’INTERNO!! LA SOLLEV…
LA SOLLE…
NO! NO!
CRYSTAL CON RABBIA TIRA UN CAZZOTTO! UN ALTRO! UN ALTRO ANCORA! BARRIAGE STA PERDENDO EQUILIBRIO… E VIENE TIRATO PER IL BRACCIO: SBATTE CON LA TESTA CONTRO LA SCALA!
….E PRECIIIIIIIPITA SUL MAT AL CENTRO DEL QUADRATO.

LA FOLLA SCALPITA!
L’ARENA E’ CARICA!
CRYSTAL SALE IN CIMA E SI VOLTA…. SGUARDO AI TIFOSI…
LAAAAAAST KIIISSS VERSO IL RING!!!
RIENTRA COSI’!
CON UN IMPATTO SIDERALE!!

C’E’ ANCHE LA COPERTURA!!!!

U
N
O
.
.

.
D
U
E
.
.
.
.

.
T
R
E
E
E
E


E’ ANDATA!
E’ FINITA!
ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSSA INDISCUSSA!!

Winner


Il pubblico è in visibilio e Crystal, sfinita, MA IN LACRIME!
Dopo ANNI Crystal torna sulla vetta e a consegnarle la corona è l'arbitro. La ragazza non trattiene l'emozione e abbraccia a sé la cintura, commossa.
E' un tripudio di applausi per questa icona della WBFF che dopo tanto penare e tanto vagare TORNA sulla vetta della federazione.
E allora, via, sull'apron, e quindi lungo la scala... sale fin sulla cima: vuole poter guardare tutti negli occhi: siede sulla vetta e solleva la cintura con ambo le mani.

La WBFF è in festa.
Un'Arena intera canta il suo nome.

Taggart: "Questo è stato un colpo di scena da manuale. Io ora sono gasato anche più di prima. Crystal, più che Barriage, se n'è fatti di nemici per la Rumble che ora saranno ancora più carichi di prima. Io sono galvanizzato e non vedo l'ora di scoprire chi andrà per il titolo a Maniacs e chi, People Choice permettendo, affronterà questa ragazza nella storica cornice della Decima Edizione del nostro Show più Importante"
Kokone: "Come tutti i presenti, sono emozionato. Se solo Lover non si fosse fratturato un'anca a causa nostra, quando lo abbiamo schiantato su un tavolo qualche ora fa, ora sarebbe qui a piangere con noi.
Fantastico!
Datemi qualche secondo per goderne per i fatti miei: mandate la pubblicità..."
[Modificato da GregorHeavans 04/05/2018 22:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.154
Post: 1.154
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:14
 
Quota


[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

JK2: Perchè non mi vuoi credere, Fisty?

La voce di Krauser è diversa dal solito: non è volgare, non è aggressiva ma è QUASI normale.

Angerfist: Krauser non è che non ti credo ... è che Dumah si sta inquietando con le tue visioni: sogni continuamente il Tempio di Avernus e non sai neanche dove sia.

JK2: Come te d'altronde: noi tutti conosciamo quel nome ma non sappiamo nè la locazione nè che fine abbia fatto. Lo stesso Dumah racconta di quel tempio con riluttanza, come se il suo abbandono fosse stato causato da una forza maggiore ... eppure questa voce mi sta mostrando il Tempio ... in rovina certo ma ... come se non fosse abbandonato.

Angerfist: Spiegati.

JK2: Non so dirlo bene ma è come se quel luogo nelle mie visioni ci fossero segni di attività, attività che però non riuscivo ad osservare. Sto diventando pazzo?

Pacca sulla spalla da parte del mascherato.

Angerfist: Tu lo sei già: ben pochi scalerebbero una gabbia solo per farci un tuffo subito dopo. Quindi non aver paura di impazzire: piuttosto abbi paura di ritornare sano.

Il Demon sorride in maniera incerta.

JK2: Buffo: la prima volta che tu fai una battuta e io non posso godermela appieno. Tu non sai nulla del perchè mi sta accadendo tutto ciò? Neanche un indizio, un richiamo a qualche tuo evento precedente ... ?

La Bloodcage si gratta la testa.

Angerfist: Ora che mi ci fai pensare ... sì. Qualche tempo fa stavo avendo degli incubi.

JK2: Incubi?

Angerfist: Riguardanti il mio passato. Sprazzi di ricordi si avvicendavano nella mia testa in maniera dolorosa, compreso il motivo per la quale sono così ora. Ma è passato diverso tempo ... non so perchè mi comparivano ... ma il tuo caso è più complesso: un conto sono i ricordi ma un altro è vedere luoghi mai visti.

JK2: Già ... comunque grazie delle informazioni ...

Angerfist: Un momento ... Dumah aveva proferito un nome mentre uscivo dalla sala. Un nome che pronunciò con incredulità e timore ... Neph.

JK2: Neph? Perchè anche a me è familiare?

Il mascherato scuote la testa.

JK2: D'accordo Fisty. Risolveremo questa cosa dopo la Rumble: voglio prima vendicarmi dei TBA. Quei luridi bastardi la pagheranno per vincere ancora una volta per mezzo della fortuna.

Angerfist: Sarà meglio che ci vendichiamo: mi sto stancando di perdere sempre.

Si leva la maschera per sputare a terra in segno di disprezzo.

JK2: Hai intenzione di vincere la Rumble?

Angerfist: No ... e tu?

JK2: Naaaaah voglio semplicemente uccidere quei luridi bastardi.

Angerfist: Anche io.

JK2: ALLORA PREPARIAMOCI CAZZO!

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

Nel backstage, la pop idol Kim Popart si sta facendo pettinare dalla sua visagista personale.

Kim: “Extreme Rumble… potrò finalmente assistere al match più epico di sempre direttamente dal backstage, è questo il bello di essere una Very Important Person. Chissà, magari ci scappa pure un contratto per cantare l’inno americano a WBFF Maniacs X, sicuramente verrà meglio di quello cantato da Derrick Mortimer lo scorso anno!”

La visagista non risponde, si limita a pettinare i capelli della cantante.

Kim: “Inoltre stasera può essere il grande momento dell’uomo della mia vita…”

La ragazza viene interrotta dalla presenza di una bambina sui 5 anni, di aspetto orientale.

Kim: “Ehi, piccola, come ti chiami?”

“Mi chiamo Sakura.”

Kim: “Cosa ci fai qui? Ti sei persa e cerchi la mamma?”

Sakura: “No, cerco il mio papà.”

Kim: “Il tuo papà è un lottatore?”

Sakura: “Sì, lui è fortissimo.”

Kim: “Lottatori giapponesi in WBFF Wrestling, vediamo un po’…”

Intanto arriva Angel Obike Lowe e la bimba corre ad abbracciarlo.

Sakura: “Papà!!!”

Angel: “Vedo che voi due avete fatto amicizia.”

Kim: “Aspetta, vi conoscete? Cosa sei… lo zio?”

Angel: “No, sono il papà di Sakura!”

Kim: “Ehhhhhhh, ma come! Siamo fidanzati da due anni e non mi hai mai detto di avere figli.”

Angel: “Be’, non me lo hai mai chiesto. Comunque ti sarebbe bastato vedere la WBFF nel 2015 per saperlo.”

Kim: “Ma la madre…”

Angel: “Non c’è nessuna madre.”

Kim: “Sei un Padre Vergine?”

Angel: “Certo che no, comunque non sono discorsi da fare davanti a una bimba.”

Sakura abbraccia Angel, scalpitando con i piedi a terra.

Angel: “Ci tenevo che entrambe foste qui presenti perché l’Extreme Rumble match è uno scenario immancabile, ogni lottatore combatte per la gloria, un posto nel main event di WBFF Maniacs X. Ci sarà anche Hammer… James McFist, e stavolta non potremo definirci alleati.
Per una sera, niente Angels of Death, ma due lottatori che faranno la loro parte in questa battaglia epica.”

Kim: “Hai qualche chance di vittoria?”

Sakura: “Il mio papà è fortissimo!”

Angel: “Certo che no. Non vincerò la Rumble, voglio dire, dopo che oltre 20 lottatori hanno detto che saranno loro a vincerla, io non faccio proclami, ma mi prenderò ogni istante del match per giocare a mio favore.
Sfrutterò ogni chance, ed è per questo che vi ho volute entrambe qui. Kim, Sakura… stasera è il mio grande momento, desidero rendervi fiere di me.”

Sakura: “Battili tutti.”

Kim: “Ce la puoi fare. Però poi mi dovrai delle serie spiegazioni riguardo all’esistenza di questa creatura.”

Angel: “Puoi star certa che tornerò da te, Kim, ma prima mi concentrerò sulla sfida.”

Lowe lascia andare l’abbraccio della figlia mentre si allontana nel backstage per andare a prepararsi all’Extreme Rumble match.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]

"Sai, la tentazione di salire su quel ring per parlare con quella gente... Cazzo, si fa sentire."
"E allora perchè non lo fai?"

...

"Perchè ogni volta che incontri una vecchia fiamma rischi di finirci di nuovo a letto."

Ci troviamo all'esterno dell'ufficio del GM. E' appena stata avviata una conversazione, forse per caso, tra la referee Bessie Parks e James McFist. Hammer sta indicando un foglio che la donna tiene in mano.

Hammer: "Contratto?"

Parks: "Rinnovo. Non ci avrei giurato, ma a quanto pare... Ricordi la prima volta che sono apparsa qui, in WBFF?"

Hammer: "Si. Ne sono uscito vivo, in qualche modo."

I due sorridono appena. Poi è di nuovo Bessie a prendere la parola.

Parks: "Forse dirigere le azzuffate mi riesce meglio rispetto a dialogare con la gente."

Hammer: "Può darsi. Good luck, and have fun."

McFist fa per allontanarsi. Ma Bessie si volta dall'altra parte e richiama nuovamente la sua attenzione.

Parks: "Perchè non dovresti finirci a letto, con quella vecchia fiamma? Non deve per forza essere sbagliato, se accade."

McFist abbassa lo sguardo verso terra, poi dopo un paio di secondi si volta lentamente in direzione della referee australiana.

Hammer: "Perchè io sono cambiato. Ed è cambiata anche quella gente, negli anni."

Parks: "Cosa avresti detto?"

...

Hammer: "La verità è che c'è una sostanziale differenza tra ciò che avrei voluto dire e ciò che avrei detto."

Bessie annuisce.

Parks: "Cazzo, anche sei hai perso la settimana scorsa... Ti hanno applaudito. E a te è piaciuto. Sono certa che non provavi qualcosa del genere da lungo tempo."

Hammer: "Una bella impresa, si. Non culminata come avrei voluto, ma ci siamo andati piuttosto vicini. Siamo ancora a galla, come i fottuti stronzi."

Parks: "Non hai risposto."

Hammer: "E tu non mi hai fatto nessuna domanda."

Breve pausa di silenzio.

Parks: "Va a prepararti per la Rumble. E fallo in maniera decente, cazzo. Perchè certa gente ha ancora in mente il ricordo di te che elimini SIN e vinci la Rumble del 2009, e che arrivi secondo nell'edizione successiva contro Red Revolution Raven.
Sai, non vorrei che qualcuno si accorgesse della differenza che c'è tra quel McFist e quello di adesso."

Hammer: "Un abisso, uh?"

...

Parks: "No, affatto. Un po' ci somigli ancora."

Camera fades.

[IMG]http://i63.tinypic.com/347xt8k.jpg[/IMG]





Kokone: E CI SIAMO!!!!!!!!!!! E' TEMPO DI EXTREEEEEEEEEEEEEEEEEEME RUUUUUUUUUUUUUUUUMBLE!!!!!
Taggart: La giornata ci ha già riservato delle clamorose sorprese, Crystal è la nuova campionessa Undisputed, il plotone ECF nonostante la sconfitta è ormai parte integrante del roster WBFF ed ora...
Kokone: ...è tempo di GARET JAX!!!! E' lui il numero 1, zero sorprese!
Taggart: Il Luckyman sale sul ring, ed attende il suo primo rivale, che con il numero 2 sarà...

PRIMO INGRESSO


SECONDO INGRESSO


Kokone: Il pubblico esplode in un boato! Paul DeSade, ultimo vincitore della Extreme Rumble seppure solo di Extreme Hell, il Desperation Iron Man Champion, non è stato affatto fortunato nel sorteggio!
Taggart: Già, ma siamo stati noi fortunati ad avere un inizio simile...buona Extreme Rumble a tutti!!!!!

30 MAN EXTREME RUMBLE MATCH

DING DING

L'atmosfera è a dir poco elettrica, come si conviene ad un incontro di questo tipo. DeSade e Jax si studiano a centro ring mentre il pubblico parteggia per entrambi con cori ad incitare due atleti chiamati ad una impresa...
Garet Jax indica l'insegna di Maniacs X battendosi sul petto asserendo che sarà lui ad andarci, ma Paul non pare voglia perdersi in chiacchiere, e propone una clinch.
Sì.
Jax e DeSade si abbrancano a centro ring, ed è Jax a spingere a terra Paul.
Il quale si rialza, i due non sembrano volersi fare troppo male...O ALMENO QUESTA ERA LA SENSAZIONE! Calcione di PDS a Jax, PAIN SACRIFICE A SEGNO!!!!!
E SUBITO PAUL TENTA DI ELIMINARE JAX!!!!!! Il quale viene lanciato con una IRISH WHIP oltre la terza corda, ma vi si aggrappa! Paul si avvicina e prova a spingerlo fuori, ma con una gomitata Jax colpisce DeSade e torna sul ring. DDT di Jax su DeSade, ed è tempo di ingresso n°3!!!!!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

TERZO INGRESSO


CROWD: Wooooooooooooooooooooooooooo!
Kokone: Bakunin! Avrà il dente avvelenato con Paul!

Il russo sale sul ring, e colpisce prima con una CLOTHESLINE Jax che aveva tentato di attaccarlo, poi colpisce anche Paul con una CLOTHESLINE...e lo porta subito nei pressi della terza corda. Bakunin tenta di spingere PDS fuori dal ring, ma ecco che Jax interviene alle spalle e colpisce con un LUCKY KICK Bakunin...il quale NON CADE NEANCHE A TERRA! Bakunin molla per un attimo Paul, e si volta verso Jax...staredown tra i due! Lo stesso Paul, invece che attaccare Bakunin, osserva i due rivali.

Kokone: "Si sono resi conto che il countdown è prossimo alla scadenza e non vogliono farsi trovare impreparati al prossimo ingresso che potrebbe risultare una minaccia.
Manca poco!
....4......3.....2.....1.....0!!!!"

QUARTO INGRESSO


Taggart: Qualcuno là dietro ci ha sentiti e ci ha preso in giro, mi sa
Kokone: Ma non lo senti il pubblico? E' il boato più grosso della serata!
Taggart: Mortimer entra di gran carriera sullo stage! Il pubblico lo acclama... e i tre contendenti lo attendono.
Ma, forse un tantino intaccato dallo sguardo di Morte di Bakunin, la baldanza di Mortimer trova un freno inatteso.
Derrick si ferma sullo stage e si massaggia la schiena millantando un colpo della strega e fa cenno ai partecipanti di proseguire e fare come se lui non ci fosse, promettendo che lui entrerà più tardi!

E PDS non si fa attendere, RUNNING BIG BOOT che mette a terra Jax! Bakunin, tuttavia, tenta la BAKUNIN HAMMERHAND su Paul, il quale si sposta all'ultimo e Yuri rischia nello slancio di finire fuori dal ring!
Paul prova a spingere Bakunin oltre la terza corda, e Jax...ripresosi...TENTA DI AIUTARE PAUL! I due provano ad eliminare Bakunin, tuttavia Yuri riesce a resistere ad entrambi e si riporta sul ring dopo aver colpito i due alleati, mentre Mortimer è ancora fuori e parte il prossimo count-down...

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

QUINTO INGRESSO


Taggart: Altro boato! Questo è un gran bel nome.
Kokone: Oregon di gran carriera...colpisce con un cazzotto Mortimer mentre solo Bakunin è in piedi sul quadrato...e come un eroe della giustizia dei suoi capolavori quali "Onan il barbaro", Oregon porta Mortimer sul ring! Che mancanza di rispetto per il colpo della Strega!

Ma la risposta del pubblico è un'ovazione. Anche McClure è sul quadrato...E BAKUNIN LI DEVASTA ENTRAMBI CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE! Paul e Jax intanto restano a terra, per prendere tempo e fiato, mentre Bakunin tenta di eliminare entrambi...MA SIA OREGON CHE, INCREDIBILMENTE, MORTIMER, RESISTONO A YURI, CON MORTIMER CHE RIFILA DUE CALCIONI AL GINOCCHIO DESTRO DI YURI, arrecandogli anche qualche danno, ed intanto...

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

SESTO INGRESSO


Il pubblico sembra gradire...Atalanta giunge nei pressi del ring, quando...BAKUNIN RIESCE CON UNA SPINTA VIOLENTISSIMA A LANCIARE DERRICK OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!
DERRICK IS ELIMIN...
...NO!!!!!! ATALANTA LO ACCIUFFA AL VOLO! Ovazione della folla, ma Mortimer sembra voler scendere, non vuole lottare con dei colossi...MA ATALANTA DI FORZA LO RIBUTTA NEL RING! Mortimer, tuttavia...è VITTIMA DI UN DROPKICK DI DESADE! E ancora finisce oltre la terza corda...

...

NUOVAMENTE ABBRANCATO DA ATALANTA, CHE LO RISCAGLIA SUL RING SALVANDOLO ANCORA! Atalanta sale sul quadrato, CLOTHESLINE SU PAUL, CLOTHESLINE SU JAX, CLOTHESLINE SU MCCLURE...i quali finiscono nuovamente a terra...E STAREDOWN CON BAKUNIN!

Kokone: Il pubblico è in delirio!
Taggart: Canonico scambio di cazzottoni tra due colossi!

PUGNO DI ATALANTA!
PUGNO DI BAKUNIN!
PUGNO DI ATALANTA!
PUGNO DI BAKUNIN!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

SETTIMO INGRESSO


Dynamite arriva di gran carriera...ma Atalanta, colpita violentemente da Bakunin, impatta involontariamente su Danger, il quale rischia di uscire subito...ma si salva aggrappandosi alla corda! Tuttavia...una volta dentro...DDT DI MORTIMER SU DANGER DYNAMITE!!!!! E Mortimer, galvanizzato dal pubblico, sale sulla terza corda...mentre Oregon, Paul e Jax rimangono ai tre lati del ring ad osservare...e Atalanta sembra finalmente avere un vantaggio su Bakunin...Danger is in danger...

...LAST KISS DI MORTIMER IN ONORE DI CRYSTAL???!!!??? VUOLE OMAGGIARE COSI' LA NUOVA CAMPIONESSA UNDISPUTED???!!!???
Kokone: Il pubblico lo vuole...ma Atalanta si volta verso Mortimer e lo redarguisce, non vuole che faccia cazzate...ma la cazzata la fa lei, non deve dare le spalle a Bakunin, che la abbranca dalla nuca e la scaglia oltre la terza corda, facendone di lei la prima eliminata!

PRIMA ELIMINAZIONE


Mortimer sgrana gli occhi: ha paura! Come farà ora senza la sua mentore a salvargli il culo 3 volte sì e 5 pure? Ma resta imbambolato sul paletto e si distrae colpevolmente: Dynamite si rialza...provando a spingerlo giù dal paletto! Mortimer ricade sull'apron ring però, e si salva... ed è tempo del prossimo ingresso...

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

OTTAVO INGRESSO


Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Kokone: Jack Leone è della Rumble!!!!!
Taggart: Pazzesco!
Kokone: Jack saluta il caloroso pubblico, mentre sul ring...DANGER DYNAMITE PROVA A DARE L'ULTIMA SPINTA A MORTIMER, GETTANDOSI CONTRO DI LUI PER ELIMINARLO...MA MORTIMER ABBASSA LA TERZA CORDA ED E' DYNAMITE INCREDIBILMENTE A FINIRE OLTRE...ED ESSERE ELIMINATO???!!!???

CROWD: YEEEEEEEEEEEEAH!
Danger Dynamite eliminato da Derrick Mortimer! Jack Leone è incredulo e Mortimer esulta! QUESTA VOLTA HA ELIMINATO DAVVERO QUALCUNO!
Derrick Mortimer ha seriamente dei MERITI!

SECONDA ELIMINAZIONE


Mortimer esulta, Jack ancora deve salire sul ring...
Atalanta intanto rimprovera il suo protetto, mettendola in guardia, ma quel cretino si sporge verso di lei dando le spalle al ring e si indica entusiasta dell'azione compiuta.
Presta così il fianco a Oregon che...CON UN DROPKICK, ELIMINA DEFINITIVAMENTE MORTIMER DALLA CONTESA!

TERZA ELIMINAZIONE


Facepalm di Atalanta, ma pubblico che apprezza la prestazione di Derrick, mentre Jack sale finalmente sul ring. Paul e Jax sono in piedi, così come Bakunin! Pubblico in visibilio... I QUATTRO SI OSSERVANO, ED E' UN TUTTI CONTRO TUTTI!
O meglio, quasi...Oregon rimane seduto all'angolo a guardare la rissa, tanto lui la sua eliminazione l'ha fatta, e siamo giunti al nono ingresso!

...4......3.....2.....1.....0!!!!!

NONO INGRESSO


McFist, signore e signori!
Hammer sale di gran carriera sul quadrato e 'raccatta' Oregon, gettandolo nella mischia con gli altri quattro!
Kokone: E' un macello quello che sta succedendo sul ring, ora sono tutti contro tutti, non è un vero e proprio match di wrestling quanto una lotta per la sopravvivenza!
Taggart: Solo Oregon sembra in difficoltà e ce lo ritroviamo a terra sul mat spessissimo, ma ancora 'salvo'. Barcollante si riprende ancora ma un HAMMERLAND (Running Discus Lariat) di Bakunin da gelare il sangue fa volare rasoterra l'uomo che ricorderete per... "L'eliminazione di Mortimer"... mettendolo definitivamente KO.
E nel frattempo siamo giunti ad un terzo degli ingressi, vediamo chi è il numero 10!

DECIMO INGRESSO


Si tratta del mascherato dei Dumahim.
Angerfist raggiunge il ring, ma McFist se ne avvede... e colpisce con un BIG BOOT IL NEO ENTRATO!
Fallaway slam di McFist su Angerfist... mentre Jack Leone esegue la stessa manovra su YURI BAKUNIN, che per la prima volta nel corso del match finisce a terra! Paul DeSade e Jax, intanto, sembrano prendere tempo, la loro strategia fino ad ora poco offensiva sta pagando, han rischiato pochissimo ed è giusto così, Oregon fa lo stesso anche se non sembra prendere tempo...sembra decisamente dolorante al tappeto per via dell'Hammerland Bakuniana!
JACK LEONE E JAMES MCFIST ORA SONO GLI UNICI IN PIEDI, E NEL VIVO DELL'AZIONE...

...

FACCIA A FACCIA A CENTRO RING!
Kokone: Il pubblico gradisce con un coro d'approvazione!
Taggart: Ma non c'è molto tempo, è il momento dell'ingresso numero 11!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

UNDICESIMO INGRESSO


Neanche se avessero voluto farlo apposta.
Il TEMPO sembra essersi congelato.
E' quasi un momento drammatico...Angel sale sul ring e si pone al centro tra James e Jack: McFist, il suo team-mate... e Jack Leone, il suo 'patrigno'...sullo stesso ring...tutti faccia a faccia!!!
Angel potrebbe essere l'ago della bilancia.
Taggart: Cosa fa? Dove si schiera?
Angel prende fiato e con riluttanza... guarda in direzione di McFist!!!
James non ha parole! Angel lo abbandona per il patrign... LO SPOSTA! E COLPISCE JACK LEONE CON UN CAZZOTTO AL VOLTO! ERA UNA FINTA!
GLI ANGELS OF DEATH SONO ANCORA UN TEAM!
Kokone: "E meno male: dopo tutto sto tempo a scegliere un nome"
HAMMER VUOLE AIUTARE ANGEL ED I DUE SI ACCANISCONO SU JACK, ma Angerfist riporta Hammer verso di lui, tentando di eliminarlo... GOMITATA DI HAMMER SU ANGERFIST, CHE E' DI NUOVO A TERRA!

...

SPEARRRRRRR OF THE FEAAAAAAAR DI ANGEL SU JACK LEONE!!!!!
Boato... MA BAKUNIN!
BAKUNIN COLPISCE PRIMA MCFIST E POI ANGEL!!!! E LI RIALZA ENTRAMBI....P ROVANDO A PORTARLI NEI PRESSI DELLA TERZA CORDA PER ELIMINARLI!!
Intanto, DeSade e Jax collidono tra loro in disparte, sornioni, mentre Oregon e Angerfist sono a terra...

...

BAKUNIN PROVA UN DOPPIO HAMMERLAND: ANTICIPATO!
DOPPIO CALCIONE ALLO STOMACO DI HAMMER E ANGEL SU BAKUNIN...I DUE COMPAGNI ABBRANCANO YURI...

...E LO LANCIANO OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!! FANTASTICA COLLABORAZIONE, YURI BAKUNIN IS OUT!!!!!!!

QUARTA ELIMINAZIONE


Kokone: Upset clamoroso, uno dei favoriti...fuori subito???
Taggart: Non abbiamo tempo per rimuginare, ci attende un nuovo ingresso!!!!!

....2.....1.....0!!!!!

DODICESIMO INGRESSO


I Dumahin si riformano, ed i due attaccano McFist e Angel...TENENDOGLI TESTA!
Si forma uno scontro a quattro mentre Oregon, lentamente, si riprende, e vediamo Jax che tenta di eliminare Paul DeSade senza successo...
...
SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU ANGEL OBIKE LOWE!
OUTTANOWHERE!
Jack colpisce Angel, con i Dumahin che portano all'angolo McFist riuscendo così ad isolarlo dal compagno!
Jack Leone intanto rialza Angel e prova ad eliminarlo, ma Angel si tiene alla terza corda resistendo...
...
e siamo giunti al tredicesimo ingresso!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

TREDICESIMO INGRESSO


Kokone: Non una buona notizia per Jax, il quale infatti molla la presa su PDS e si volta verso Sheenan che raggiunge il ring. Jax sembra impietrito, ha già perso due volte con Sheenan, mentre Oregon si rimette in piedi...

... E SHEENAN LO PRENDE SUBITO LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA!!! Dopo due secondi dal suo ingresso, McClure è vittima di Sheenan...

QUINTA ELIMINAZIONE


Jax...viene sorpreso da PDS che prova a lanciarlo oltre la terza corda!!!!! JAX E' FUORI???!!!???

NO NO SI SALVA! AGGRAPPANDOSI ALLA CORDA SUPERIORE NONOSTANTE LA DISTRAZIONE!!!!

I Dumahin sono sempre contro Hammer e provano ad eliminarlo senza successo, mentre Angel e Jack si colpiscono a vicenda ripetutamente e finiscono pericolosamente nei pressi della terza corda...
Ma prevale Angel che riesce in un fantastico sollevamento in forma di Slingshot Suplex: Leone è però vigile, incassa il colpo e trascina verso sé il figlioccio.
Sono entrambi sul ring apron col fiato corto.
Si rialzano... PUGNO DELL'UNO, PUGNO DELL'ALTRO, PUGNO DELL'UNO, PUGNO DELL'ALTRO!! Sono stanchi, barcollano... E SI SCAZZOTTANO INSIEME...

...E NELLA COLLUTTAZIONE, FINISCONO ENTRAMBI CON L'ELIMINARSI CLAMOROSAMENTE A VICENDA, PERDENDO L'EQUILIBRIO CON I COLPI CON UNA CLOTHESLINE DI JACK TROPPO VIGOROSA!!!! FUORI ENTRAMBI!

SESTA ELIMINAZIONE


SETTIMA ELIMINAZIONE


Ma torniamo con gli occhi sul quadrato.
Sheenan colpisce con la QUEIXADA Paul DeSade, il quale va di nuovo a terra ma è ancora salvo, ed è tempo di quattordicesimo ingresso...

...3.....2.....1.....0!!!!!

QUATTORDICESIMO INGRESSO


Alcide giunge il ring in condizioni precarie, vistose fasciature...è molto dolorante: porta ancora i segni del tremendo match a squadre in cui è stato la principale vittima dello scontro, ma prova da solo a contrastare i DUMAHIN!
Krauser e Angerfist tuttavia sono messi meglio fisicamente, e nel mentre vediamo che Sheenan si accanisce su Jax provando la Caporetto e tentando di eliminarlo anche dalla Rumble, ma Jax sembra resistere stoicamente! Sia lui che PDS ricordiamo sono dentro dall'inizio!
Hammer, intanto, si unisce al party dei Dumahin in una temporanea quanto bizzarra alleanza.
I tre provano ad eliminare Alcide, il quale sta mettendo tutto quello che ha e si divincola, mettendo anche a segno una DDT su Krauser, ma è pur sempre in svantaggio numerico e condizioni fisiche non indifferenti.

Kokone: E siamo giunti al giro di boa, gente!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

QUINDICESIMO INGRESSO


It's Him: il confermato campione King of Fight.
Dante raggiunge il quadrato, mentre Alcide purtroppo ci saluta, mediante un SuperKick in stereofonia, eliminato dalla combo Angerfist/Krauser, con quest'ultimo ripresosi dopo la DDT...

OTTAVA ELIMINAZIONE


I Dumahim si danno il cinque e salutano beffardi Alcide.
DANTE SI ACCANISCE SU SHEENAN, IL QUALE E' COLTO ALLA SPROVVISTA ALLE SPALLE DA DANTE CHE PROVA AD ELIMINARLO... MA NON CI RIESCE!
Chi invece riesce ad eliminare qualcuno è... MCFIST, CHE ELIMINA ENTRAMBI I DUMAHIM DISTRATTI SPINGENDOLI ALLE SPALLE!
ANGERFIST E' GIU'!
KRAUSER... NO! Lui si è aggrappato alla corda più bassa: è salvo!

NONA ELIMINAZIONE


Intanto...RABBIOSA REAZIONE DI PDS CHE COLPISCE PRIMA DANTE CON UNA FIGHT OFF YOUR DEMONS...E POI ANCHE SHEENAN SUBISCE LA STESSA SORTE!!!!! Hammer tenta di eliminare anche Krauser, che per ora si salva...e ci avviciniamo all'ingresso numero 16!!!!!

[Modificato da GregorHeavans 04/05/2018 19:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.155
Post: 1.155
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/05/2018 18:39
 
Quota

Kokone: Ricordiamo chi sono ancora i wrestlers sul ring dopo il giro di boa!
Taggart: Garet Jax, Paul DeSade, James McFist, Johannes Krauser, Sheenan, Dante!


5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

SEDICESIMO INGRESSO


Kokone: Anche Zed, come Alcide, sembra in precarie condizioni fisiche avendo dato tanto nel suo match titolato con Dante e Sophitia: procede lungo la rampa zoppicando, con un tutore al ginocchio destro.
Entra dentro, e proprio Dante si rialza dopo il colpo subito da PDS (che intanto prova ad eliminare Sheenan, senza successo)... E ZED COLPISCE DANTE CON UNA CLOTHESLINE E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA!!!! SI RIMETTE IN PARI E IN LIZZA PER IL TITOLO!
ZED ELIMINA IL KOF CHAMPION!!!!!

...ED ESULTA!!!!!!

...MA DANTE E' AGGRAPPATO ALLA TERZA CORDA...E TORNA SUL RING! Zed zoppica alla gamba destra, ma sembra felice...e non si avvede del ritorno di Dante che lo abbranca per i capelli...lanciandolo REALMENTE OLTRE LA TERZA CORDA! ZED IS OUT!!!!
E QUESTA VOLTA SENZA DUBBIO ALCUNO!

DECIMA ELIMINAZIONE


Kokone: Null'altro da segnalare, vediamo sempre Hammer collidere con Krauser, PDS che ora...viene sorpreso da Sheenan alle spalle!!!!
SHEENAN ELIMINA PDS???!!???
NO! Paul si salva...ED ORA E' JAX A VENDICARSI DI SHEENAN LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA...

...MAGARI! Sheenan se ne avvede e si sposta, ed è Jax che rischia di andare fuori, ma si blocca appena in tempo!
Dante tira il fiato intanto: ha definitivamente chiuso un capitolo

...3.....2.....1.....0!!!!!

DICIASSETTESIMO INGRESSO


...ma un capitolo vecchio si riapre!
Beatrice is here, e Dante... quasi ringalluzzito, la invita a farsi sotto!
BEATRICE NON SE LO FA RIPETERE DUE VOLTE!
ENTRA NEL RING LA STREGA DORATA!
SCAZZOTTATA CANONICA A CENTRO RING!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI BEATRICE!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI BEATRICE!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI DANTE!
Dante prova ad eliminare Beatrice lanciandola alle corde, ma questa resiste con un rope rebound e un dropkick alla mascella!
Intanto, Krauser con una GANSO BOMB atterra finalmente McFist, in difficoltà; e Paul DeSade, Jax e Sheenan sembrano combattere un match a turni tra di loro, senza però effettivamente rischiare alcuna eliminazione in questo momento.
Beartice solleva beffarda il nemico, ma quello scatta all'in piedi: DANTE SI CARICA IN FIREMAN CARRY LA NEMICA.... E GUT BUSTER SEGUITA DA UN SICK KICK! La sua ARROW trafigge la nemica che va KO.
Il campione prende fiato al tappeto

....2.....1.....0!!!!!

DICIOTTESIMO INGRESSO


Kokone: Dante avrà un bel po' di gatte da pelare eh! Si sono dati appuntamento!
Taggart: E' il momento dove deve dimostrare di meritare quella cintura!
SOPHITIA RAGGIUNGE DANTE A CENTRO RING, E COSI' COME CON BEATRICE CHE ORA E' A TERRA SCATTA UNA RISSA!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI SOPHI!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI SOPHI!
PUGNO DI SOPHI!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI DANTE!
PUGNO DI DANTE!
CRANIATA DI SOPHI!
Questa era inattesa...

Ora è Sophitia che ha la meglio, Dante è provato dai colpi stiff ricevuti fino ad ora, e la bionda lo manda oooooooltre la terza corda!
Invece si salva il campione! E le tira anche un Roundhouse Kick alla nuca.
Sophitia non riesce ad eliminare il rivale...
La strega si rialza e decide di 'allearsi' momentaneamente a Sophitia, ma Dante continua a resistere ai colpi di entrambi!

Jax intanto si sente carico, ha il suo momentum e colpisce Paul prima e Sheenan poi con due LUCKY KICK, salvo poi sedersi per riprendere fiato, è un'eternità che è dentro così come DeSade.
Hammer nel frattempo con una BODYSLAM schianta a terra Krauser e prova ad eliminarlo, ma ormai è un po' che nessuno esce e siamo all'ingresso successivo!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

DICIANNOVESIMO INGRESSO


Il pubblico dileggia il fighter il quale non se ne avvede e arriva di gran carriera...PER ESSERE STESO DA UN DROPKICK DI SOPHITIA! Sophi 'molla' Dante e prova ad eliminare Drago, che l'aveva definita midcarder senza troppi complimenti qualche mese fa... E proprio Sophitia si era vantata di averlo fatto fuori dalla Rumble due anni fa: la Lillith Mad Daughter prova a fare filotto e far di nuovo crollare il sogno di gloria di Petr.
MA DRAGO REAGISCE, GOMITATA AL VOLTO DI SOPHITIA E PROVA A LANCIARLA LUI OLTRE LA TERZA CORDA!
Nulla!!!!!!!
Sophi rischia l'eliminazione ma si tiene alle corde, restando sul ring apron, Drago prova a spingerla fuori ma non vi riesce e subisce uno shoulder block all'addome con Sophitia che passa tra le corde e quindi rientra in springboard... TORNADO DDT SU DRAGO!

Jax intanto è ancora alle prese con Sheenan e DeSade...i tre 'dominano' a turni e se le stanno dando di santa ragione, ma nessuno vuole uscire fuori.
Onore anche a Krauser che intanto resiste a Hammer, e Beatrice tenta di nuovo, dopo aver colpito con una serie di calci Dante, a eliminarlo, ma Dante stoicamente resiste ancora contro tutto e tutti!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

VENTESIMO INGRESSO


Kokone: Momento 'magico' di questa Extreme Rumble, Emrys raggiunge il quadrato mentre ... THE ANVIL'S TREASON! McFist connette la sua finisher su Krauser mentre Alatar si 'aggiunge' allo scontro tra Beatrice e Dante...
Krauser ora si rialza...barcolla...

...

MCFIST E' PRONTO A ELIMINARLO, MA E' SOPHITIA AD ANTICIPARLO COLPENDO KRAUSER CON UN BIG BOOT CHE LO MANDA OLTRE LA TERZA CORDA! Johannes Krauser is out! E Sophitia fa una linguaccia a McFist, fiera di avergli fottuto l'eliminazione.

UNDICESIMA ELIMINAZIONE


Krauser finisce dal lato della rampa d'ingresso, e mentre Drago, precedentemente colpito da Sophitia, è a terra, e Paul DeSade sembra attualmente in vantaggio su Jax e Sheenan... parte il count down per il prossimo ingresso!

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

VENTUNESIMO INGRESSO


Doe si presenta con calma sullo stage e Sophitia lo attende sorridente lanciando quindi anche uno sguardo a McFist, uno sguardo che promette un due contro uno.
John procede lungo la rampa e passa accanto ad un furente Krauser... i due ormai storici rivali si squadrano per diversi secondi, e il Saviour non riesce a non mostrare un certo soddisfacimento nel vedere che Krauser ha perso.
E con un che di beffardo, passa oltre, Doe e risale poi verso il ring...MA KRAUSER NON CI STA!
LOW-BLOW DI KRAUSER SU JOHN DOE!
JOHN DOE VEDE LE STELLE.
IL MEMBRO DEL TBA VIENE LANCIATO SUI GRADONI D'ACCIAIO!
SOPHITIA PROTESTA VISTOSAMENTE! ANCHE HAMMER E' DISTRATTO DALL'ACCADUTO, SEPPUR DIVERTITO.

ED INTANTO, SUL RING.......EMRYS PROVA AD ELIMINARE UN DISTRATTO HAMMER! Irish Whip... REVERSE!
McFist abbranca il braccio di Emrys e prova una IRISH WHIP....

....

Taggart: "GLI SI E' STACCATA LA MANO! AIUTO! DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE"
Kokone: "Hammer si ritrova tra le mani... una... beh, una Mano FINTA: è uno sporco trucco di Dick Dast... ehmm... Alatar Emrys!"

HAMMER OSSERVA LA MANO FINTA CON SORPRESA E STRANIAMENTO... non cogliendo il ritorno di Alatar, che con una CLOTHESLINE... ELIMINA MCFIST DALLA RUMBLE!!!!!
CLAMOROSO! CHE COLPACCIO DEL NUOVO ARRIVATO!
HA FATTO FILOTTO STASERA!

Taggart: "E' proprio la sua serata!"
Kokone: "Non gliela tirare..."

DODICESIMA ELIMINAZIONE


Dante intanto è tornato da un po' su Sophitia e quasi arriva ad un passo dall'eliminare la strega...ma quest'ultima resiste! E Spinning Kick su Dante. Questi due non si stanno risparmiando.

DRAGO INTANTO, RIPRESOSI, SI SCAGLIA A SORPRESA SU SHEENAN E DESADE CHE STAVANO COLLIDENDO TRA LORO! Moto d'orgoglio di Drago, Koleno Skok su Sheenan e SVLECI su Paul DeSade...MA JAX! JAX CON UNA KI KRUSHER ATTERRA DRAGO...

...E SUPERKICK DI SOPHITIA SU JAX! Ora stiamo assistendo ad una vera rissa tutti contro tutti, saltano quasi gli schemi!
Hammer purtroppo non può essere della partita, e a capo chino procede lungo la rampa per andare nel backstage...

..2.....1.....0!!!!!

VENTIDUESIMO INGRESSO

Sul minitron appare il logo della ECF.

Kokone: "Guarda la faccia di Hammer, e ascolta il pubblico!"
Taggart: "Waldo passa accanto ad uno stranito McFist prima di salire sul ring, e gli dà una pacca sulla spalla... e noi siamo sgomenti quanto lui...uno dei wrestlers ECF partecipa addirittura alla Rumble? MA...NON HANNO PERSO IL LORO MATCH????"
Kokone: "Non ne ho la più pallida idea: eppure la grafica dice Numero Ventuno! La cosa DEVE essere ufficiale. Ma non facciamoci ulteriori film: il ragazzo è dentro!"

Marcko entra, ed il suo obbiettivo è chiaro...WALDO ASSALE ALATAR EMRYS! Uno di coloro che gli è 'quasi' (a questo punto) costato il contratto! Il mago non può svanire nel nulla e viene colpito con violenza da Waldo, mentre....

...

OUTTANOWHERE!!!!!
Dante che osservava la scena viene colpito da un CALCIONE NELLE PARTI BASSE DI BEATRICE...CHE LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!
DANTE IS OUT!!!!!!
Beatrice gli fa ciao-ciao con la manina: questa eliminazione potrebbe metterla in lizza per il titolo, specialmente agli occhi dei tifosi ora che il People Choice è prossimo.

TREDICESIMA ELIMINAZIONE


Kokone "Dante si contorce ed impreca fuori dal ring mentre Beatrice esulta per l'impresa, il King of Fight Champion è fuori!
Il resto ormai è un macello sul ring, solo Waldo e Emrys (in evidente difficoltà) collidono tra loro con una 'logica', gli altri rimasti sul ring provano a superarsi a vicenda...ma sono grossi nomi della WBFF e ci vuole qualcosa di incredibile per assistere ad una qualche eliminazione di rilievo!
QUALCOSA COME AD ESEMPIO..."

5... 4...

Taggart: "Come ad esempio...???"
Kokone: "Ehh... aspetto il countdown. Mica sono scemo!"

...1.....0!!!!!


VENTITREESIMO INGRESSO


Kokone: MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA???!!!???
Taggart: Un altro wrestler ECF nella Extreme Rumble! Qui i nostri dubbi salgono alle stelle. Ora mancano solo Lahart e Donovan. Ma che storia è questa? Mackall sale sul ring...ed aiuta Waldo nell'assalto a Emrys, ormai sull'orlo della eliminazione...

...

SOPHITIA CON UN CALCIONE ALLA SCHIENA DI WALDO!!!!
E ANCHE ALLA SCHIENA DI MACKALL!!!!!!!
SOPHITIA SALVA IL MAGO!
SOPHITIA SI ALLEA...CON ALATAR EMRYS???!!!???

Kokone: Possibile???
Taggart: Tu sai se anche gli altri membri della ECF saranno della rissa, El? Non conviene forse farsi qualche alleato, anche insperato??!!!??
Kokone: Già...ed intanto, SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU BEATRICE! E SKULLSCRAPER SU DRAGO, che provava una Koleno Skok a vuoto! Ma....LUCKYMISSION!!!!
GARET JAX IMPRIGIONA SHEENAN NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE...Paul DeSade rialza Drago e prova a eliminarlo, ma questi resiste...ed ecco il prossimo ingresso...

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!


VENTIQUATTRESIMO INGRESSO


Kokone: "Se Sophitia voleva alleati, questa è una manna dal cielo.
Blackjack arriva e va subito in soccorso di John Doe, che era ancora fuori ring, e lo porta sul quadrato... Pare che il Saviour si senta in grado di proseguire... e allora il TBA si riunisce al centro del ring"

Mackall e Waldo, impegnati con Sophitia e Alatar, vengono colpiti alle spalle da Doe e Blackjack! I due della ECF vengono lanciati all'intersezione delle corde e sbattono con le spalle agli angoli.

IL TBA AL COMPLETO E' PADRONE DEL RING!
... ma anche Alatar è in piedi... e forse ora un quarto alleato non è che serva più a niente.

I TRE CIRCONDANO TUTTI ALATAR EMRYS!!!!!

Alatar è spacciato...

...EPPURE SOPHITIA, SORPRENDENDO ANCORA UNA VOLTA TUTTI, ALLUNGA LA MANO VERSO ALATAR!!!!!

Taggart: "Comincia a farmi male la testa: ora BlackJack si toglierà la maschera e scopriremo che è Crashindenton ahahah"
Kokone: "O uno struzzo"
Taggart: "Questo non ha alcun senso"

Emrys sembra confuso... sorpreso...
Ma la mano è là, e anche il resto del team pare attendi una risposta del mago.
Emrys non sa se fidarsi...
TUTTAVIA, QUESTA EMPASSE AIUTA MACKALL E WALDO A RIPRENDERSI... AI QUALI SI UNISCE ANCHE UN ASSALTO A SORPRESA DI DESADE E DRAGO!!!!!
I quattro attaccano alle spalle Alatar e di rimando anche tutto il TBA! Emrys viene poi preso in consegna dai soli Mackall e Waldo, che lo eliminano lanciandolo oltre la terza corda!

Kokone: Every man for himself...o quasi!

QUATTORDICESIMA ELIMINAZIONE


E mentre Sheenan si libera dalla morsa di Jax - ma i due rimangono a terra doloranti - notiamo Drago e Paul DeSade darsele di santa ragione.
I ragazzi della ECF, coadiuvati da Beatrice, sembrano voler collaborare attaccando il TBA! Ma Sophitia evita il colpo della Nipponica e gli TAKE ZAT: le scaglia addosso in Spear BlackJack usandolo come arma. Beatrice va KO.
E il TBA si schiera.
Dall'altro lato ci sono i due della ECF che hanno appena atterrato Drago e Desade con delle clothesline.

Nuova fase di staring.

Sarà un Tre contro Due... a meno che uno tra Lahart e Donovan non arrivi ORA!

.....1.....0!!!!!

VENTICINQUESIMO INGRESSO


Kokone: "Ed Heavans con una ottima accoglienza arriva anche lui, ma... wait a second, man..."

Gregor entra dentro, Beatrice è già KO, e il rampollo di Knoxville nota la scena che gli si para di fronte: TBA... EX-ECF...

...
Il ragazzone guarda verso il pubblico che pare aver capito, prima ancora di lui, cosa potrebbe accadere!

E SI'! HEAVANS, FORMER ECF ANCHE LUI, SI SCHIERA AL LORO FIANCO DEI VECCHI COMMILITONI TRA L'ENTUSIASMO GENERALE!
Il pubblico intona cori pro ECF...con Heavans che sorride, sembra gradire mentre gli altri due lo osservano straniti... ma accettando di buon grado l'alleanza.
I sei saltellano sul posto, temporeggiano divertiti...
... MA POI SI PAAAARTE!!
ED HEAVAANS ... dà... loro... le spalle... e va a picchiare Beatrice facendosi i cazzi suoi.

Taggart: "Ma quanto è una merda?! Ahahaahah"

Fischi per Gregor mentre Mackall e Waldo si trovano spiazzati e di nuovo in due conto tre: il TBA, con Sophitia a coordinare il tutto, ha la meglio sui due ECF!
Heavans, sornione, rialza Beatrice e prova ad eliminarla... la alza per le gambe provando a gettarla dall'altra parte...

...

...e ci arriva vicino, gli basterebbe una spintarella...

...

DRAGO!!!!!! PAUL DE SADE!!!!!! GARET JAX!!!!!!
I TRE COLGONO L'OCCASIONE E INSIEME ASSALISCONO BEATRICE E GREGOR E LI FANNO FUORI ALL'UNISONO!
PORCA MISERIA! HEAVANS SARA' DURATO MANCO UN MINUTO DIMOSTRANDO CHE IL KARMA FUNZIONA, E CON LUI CADE ANCHE BEATRICE! Che colpo, gente!!!!!!

QUINDICESIMA ELIMINAZIONE


SEDICESIMA ELIMINAZIONE


Kokone: Vogliamo ricordare chi è ancora sul ring?
Taggart: Certo...il TBA al completo, Sophitia, John Doe, Blackjack, poi abbiamo Drago, Kevin Mackall e Waldo che ormai crediamo siano parte del roster WBFF, Sheenan e gli stoici Paul DeSade e Garet Jax dentro dal primo istante!
Ma qualcuno si unirà presto...

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

VENTISEIESIMO INGRESSO


Kokone: Aiha...per la ECF ora la vedo maluccio... se la sono vista in un 4 contro 4 in serata.
Taggart: Foley entra eeee...INVECE SI SCAGLIA CONTRO PAUL DE SADE, SENZA APPARENTE MOTIVO.
Kokone: Sarà che si trovano in inferiorità numerica: la correttezza di quest'uomo trascende la nausea: io ne avrei approfittato.

Mackall e Waldo tirano un sospiro di sollievo...ma un BIG BOOT DI SOPHITIA SU MACKALL riporta le cose in chiaro, il TBA è sempre in vantaggio numerico...e JOHN DOE E BLACKJACK IN COMBO ABBRANCANO WALDO, E... DOUBLE CANADIAN DESTROYER SU WALDO: BRIMSTONE DEL DUO!
Che numero!
A Mackall viene impedito di intervenire da Sophitia con una Foot Choke e i due ex-Horizon afferrano un veterano della ECF... e lo fanno fuori!
Questo fa curriculum!

DICIASSETTESIMA ELIMINAZIONE


Intanto Jax collide con Sheenan...il Luckyman è stremato...Sheenan va per la SKULLSCRAPER...

...

MA JAX SI ABBASSA...E SPINGE SHEENAN CHE PERDE L'EQUILIBRIO OLTRE LA TERZA CORDA!!!!! BASTA UNA SPINTA... E JAX LA SPINTA GLIELA DA'!
SHEENAN CADE ALL'ESTERNO!
JAX FINALMENTE HA IL SUO 'MOMENTO' ED ELIMINA UNO SHEENAN DENTRO DA MOLTO MENO TEMPO! Garet è in ginocchio, ovazione per lui, Sheenan is out!!!!!

DICIOTTESIMA ELIMINAZIONE


E dopo questo shocking moment, ecco l'ingresso numero 27...

....3.....2.....1.....0!!!!!

VENTISETTESIMO INGRESSO


Kokone: WHADDAHELL???
Taggart: Un ritorno inatteso ad Extreme Rumble!!!???
I wrestlers sul ring sembrano sorpresi, Enfant Prodige raggiunge con tracotante baldanza il ring... E COMINCIA AD ASSALIRE LAQUALUNQUE!
SUPERKICK SU DRAGO!
CLOTHESLINE SU DESADE!
Sequenza di Chops su Jax, subito parte fortissimo Jacques Perrier!

...

INTANTO MACKALL SFRUTTA L'OCCASIONE E COLPISCE BLACKJACK ALLA NUCA, PROVANDO AD ELIMINARLO... MA JOHN DOE E SOPHITIA INTERFERISCONO!
I DUE SALVANO BLACKJACK!
Calcione di Doe alla gamba di Mackall, che viene azzoppato in prossimità dell'angolo, Sophitia ne approfitta... LILLITH'S TRILL (Reverse S.T.O.) AL TURNBUCKLE! MACKALL E' KO, E LA BIONDA LO TIRA VIA!
Anche Kevin Mackall... CI SALUTA! IL TBA SI E' SBARAZZATO DEI DUE ECF

DICIANNOVESIMA ELIMINAZIONE


Ma anche Enfant Prodige, intanto, sul ring dà spettacolo e di fatto rimane l'unico in piedi dopo aver messo tutti a terra... tranne il TBA!!!!! Si profila un 3 on 1, ma Prodige non sembra per nulla intimorito, e anzi saltella felice di dar prova del suo talento, quando ecco che...

...1.....0!!!!!

VENTOTTESIMO INGRESSO


Kokone: Tutti, sul ring, si fermano. Anche il TBA non sfrutta l'occasione di eliminare Maeda in superiorità numerica. Jax, DeSade, Foley (anche lui messo KO da Maeda) e Drago si rialzano...Volkermord sale sul ring e non ha paura di niente e nessuno!

IL TBA ATTACCA VOLKERMORD!
Blackjack e John Doe si scagliano su Volky...che abbranca Blackjack al volo....e ciaone, oltre la terza corda!!!!!

VENTESIMA ELIMINAZIONE


John Doe non si fa intimorire, ma fa male!
Spallata alla mascella che lo intontisce... anche lui fa la stessa fine: vola oltre la terza corda per mano di Volkermord!!!!!!

VENTUNESIMA ELIMINAZIONE


E PURE SOPHITIA...


...

NO! LEI SI AGGRAPPA ALLA TERZA CORDA ALL'ESTERNO.
La biondina vuole arrivare a Maniacs contro Crystal più di ogni altra cosa. L'ha dichiarato più e più volte e non vuole cadere così.

DRAGO, PDS, JAX, FOLEY...E ANCHE PRODIGE SI SCAGLIANO CONTRO VOLKERMORD! E' un cinque vs uno, il pubblico parteggia per la superiorità numerica...alla quale si aggiunge anche Sophitia! Sono in sei ad assalire Volkermord e provare ad eliminarlo...MA VOLKERMORD SPALANCA LE BRACCIA E COME UN GIGANTE POSSENTE SPAZZA VIA I RIVALI! I quali, tuttavia, si scagliano nuovamente contro di lui, mentre sappiamo chi sta per entrare ora....

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!


VENTINOVESIMO INGRESSO


Il demone percorre la rampa in versione Juggler, ma anche Sophitia sapeva che l'ingresso 29 fosse il suo, e subito molla la presa su Volkermord sapendo che è il momento di Gaijin: non ha occhi che per il suo nemico giurato.
Gaijin entra nel ring, Sophitia va a tutto gas contro di lui.
GAIJIN PASSA IN BERSEKER... E BACK BODY DROP SU SOPHITIA CHE, ANTICIPATA, PRECIPITA FUORI!
TRE... FOTTUTI... SECONDI.
E GAIJIN HA FATTO FUORI SOPHITIA.
La ragazza si morde le mani lì fuori disperata: Gaijin le costa nuovamente la gloria!
Cade, se non una favorita, certo una delle più motivate data la prospettiva del match di Maniacs!

VENTIDUESIMA ELIMINAZIONE


E PROPRIO GAIJIN...SI AFFIANCA IN MODALITA' ORA BARD A DRAGO, DESADE, PRODIGE, FOLEY E JAX CONTRO VOLKERMORD...il quale respinge ancora tutti! Cadono tutti a terra, tutti...tranne Drago!!!! CHE RIMANE IN PIEDI...E RIFILA LA KOLENO SKOK A VOLKERMORD!!!!
Volky barcolla...E DRAGO...LO SOLLEVA DI FORZA A MO DI BODYSLAM!!!!!

Prova di forza clamorosa del fighter, che in parte viene quasi tifato dal pubblico in questo momento... TUTTI sono galvanizzati!
Drago è VICINISSIMO A ELIMINARE VOLKERMORD, ma il tedesco fa leva sulle corde...ed il suo peso fa perdere il controllo a Drago, costretto a farlo scivolare dietro di se...BIG BOOT DI VOLKERMORD A DRAGO, ELIMINATO DAL TEUTONICO!

VENTITREESIMA ELIMINAZIONE


Kokone: E ora...rimane solo il numero 30!
Taggart: Un mistero che ci portiamo dietro da settimane...chi sarà questa 'sorpresa' clamorosa?

5.....4......3.....2.....1.....0!!!!!

TRENTESIMO INGRESSO


I WANT IT ALLLLLLLLLLLLLLL
I WANT IT ALLLLLLLLLLLLLLL
I WANT IT ALLLLLLLLLLLLLLL
AND I WANT IT NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!


CROWD: YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Kokone: Oh my god!!!!! E ora??????
Taggart: HE IS BACK!!!!! E con il numero 30, con Crystal campionessa...vuoi che non sia voglioso di vincere questa Rumble???
Kokone: Kirk saluta i fan e tutti si fermano...tutti, tranne Prodige..che prova ad eliminare Jax!!!!!!!!
JAX ERA DISTRATTO, MA PRODIGE LO LANCIA PER SBAGLIO CONTRO DESADE CHE ERA VICINO ALLE CORDE...e quasi rischia di eliminare entrambi!!!!
Prodige ride soddisfatto, ma Jax e DeSade...ancora una volta, cooperano...DOUBLE ENZEGURI KICK! Prodige cade a terra, è Paul a rialzarlo...E A LANCIARLO OLTRE LA TERZA CORDA!
Kirk non è ancora entrato, ma ENFANT PRODIGE ci saluta!

VENTIQUATTRESIMA ELIMINAZIONE


Kirk intanto raggiunge il ring...MENTRE FOLEY PROVA A SORPRENDERE VOLKERMORD, MA QUESTI CON UNA VOLKERSTRASSE RIMETTE FOLEY AL SUO POSTO!
Volkermord si accanisce contro il GM a terra e lo tempesta di cazzotti, mentre sul ring si 'reincontrano' Paul DeSade, Garet Jax ed Aaron Kirk...

STAREDOWN che manda in visibilio il pubblico, mentre Volkermord sta letteralmente massacrando Foley, che viene scaraventato come un fuscello oltre la terza corda!

VENTICINQUESIMA ELIMINAZIONE


Kokone: GAIJIN, NUOVAMENTE IN MODALITA' BERSERKER, ATTACCA JAX, DE SADE E KIRK!!!! I TRE TUTTAVIA RIESCONO A COOPERARE CONTRO LA MODALITA' PIU' DIFFICOLTOSA DEL DEMONE, E TENTANO DI ELIMINARLO....


...


MA GARET JAX ABBRANCA DE SADE PER UN BRACCIO!
E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA THE LAST LUCK!!!!!!!

Kokone: "La collaborazione contro Vokermord pare terminata: questi rischiano di fare una stronzata colossale"

Jax si inginocchia, è stanchissimo, mentre Kirk connette un BRIGHT KICK su Gaijin, che rimane comunque sul ring...Jax rialza DeSade e lo porta verso le corde...
DE SADE RESISTE!!!!!!!!!!
RESISTE STRENUAMENTE E NON VIENE ELIMINATO DA JAX!!!!!!
ED ANZI RITORNA SUL RING!
E' mooooolto cadenzata l'azione dei due!!!!!!!!!

PUGNO DI JAX!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI DESADE!

.....

VOLKERMORD COLPISCE ENTRAMBI!!!!!!
I DUE HIGHLANDERS DI QUESTO MATCH, APPLAUDITI DAL PUBBLICO, CROLLANO SUL MAT! Volkermord rialza Garet Jax e Paul DeSade, all'unisono...

...

E LI ELIMINA ENTRAMBI!!!!!!!!!!!
OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL PUBBLICO NON APPROVA, MA APPLAUDE ANCORA I NUMERI 1 E 2, ENTRATI INSIEME E USCITI INSIEME DALLA EXTREME RUMBLE REGALANDO LORO UN PICCOLO CORO!!

VENTISEIESIMA ELIMINAZIONE


VENTISETTESIMA ELIMINAZIONE



Kokone: E....AARON KIRK E GAIJIN, IN MODALITA' "GABE", SORPRENDONO ALLE SPALLE UN TRONFIO VOLKERMORD E PROVANO A SOLLEVARLO!
IL TEDESCO ERA DI SPALLE, E LA TERZA CORDA RISCHIA DI FARE DA PERNO!
LUI LOTTA, SCALCIA, CERCA DI RESPINGERLO
E SI'!!!
TIRA UN CALCIO A KIRK!
Ma Gaijin torna in Berseker: ROARING ELBOW!!
Volkermord crolla KO, poggiato alle corde, sguardo rivolto al soffitto...
Kirk va in rincorsa... BRIGHT KICK!
BIG BOOT AL VOLTO DI VOLKERMORD CHE RINCARA LA DOSA!
E Gaijin tornato in modalità "Gabe" e Kirk collaborano di nuovo sollevando il nemico: una gamba ciascuno.
Il Gigante è nel mondo dei sogni: sforzo titanico dei due... MA RIESCONO A FARE PERNO CON LA COOOOORDAAA!!

LO FANNO FUORI!
LO FANNO FUORI!
VOLKERMORD ROTOLA DALL'ALTRA PARTE!
IL DOMINATORE DEL MATCH CI SALUTA, TRA IL BOATO DELLA FOLLA CHE HA IL FINALE CHE, AD ORA, TUTTI DESIDERAVANO!!!!!

VENTOTTESIMA ELIMINAZIONE


HALF CROWD: "KIRK! KIRK! KIRK! KIRK!"
HALF CROWD: "GAIJIN! GAIJIN! GAIJIN!"

I NUMERI 29 E 30 SONO GLI ULTIMI SOPRAVVISSUTI!
NON E' COSI' FREQUENTE LA COSA, MA OGGI LA 'LOGICA' DEL TEMPO SEMBRA PREVALERE!

Kokone: Gaijin...in modalità 'Gabe', per il più fantastico dei duelli finali, si giocherà la vittoria della Extreme Rumble e la possibilità di approdare al Main Event di WBFF Maniacs con Aaron Kirk!
Taggart: E' vero, di mezzo abbiamo ancora un ppv come The People's Choice, ma ci pensi...la campionessa è Crystal, che ha un trascorso burrascoso nel recente passato con Aaron Kirk, e che ha molto a che vedere nel presente con Gaijin!
Kokone: Entrambi sarebbero dei rivali CLAMOROSI per il Main Event di Maniacs!

E I DUE COLLIDONO A CENTRO RING!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI GAIJIN!

Il demone, sempre in modalità Gabe, sembra avere la meglio e porta Kirk vicino alla terza corda...E PROVA AD ELIMINARLO!
Kirk è sull'orlo del baratro...MA RESISTE!
E COLPISCE CON UNA GOMITATA GAIJIN/GABE, CHE BARCOLLA...

...BRIGHT KICK!!!!!
Kirk rialza Gaijin, è pronto a lanciarlo oltre la terza corda con una IRISH WHIP!!!!!
E GAIJIN VOLA OLTRE LA TERZA CORDA...

...

MA SI SALVA TENENDOSI AD ESSA CON ENTRAMBE LE MANI! Kirk allora si fionda contro di lui per finire l'opera, ma Gaijin con una spallata colpisce Kirk e ritorna nel quadrato!

Kokone: Che tensione John!
Taggart: Concordo, EL!

E ancora una volta i due si scontrano a centro ring, con l'Humbler che sembra ancora averne di più...TELEGRAPH ROAD A SEGNO!
Gaijin/Gabe è ancora a terra...Kirk lo trascina verso le corde...vuole eliminarlo spingendolo letteralmente oltre la terza corda...

...

MA GAIJIN RESISTE, FACENDO LEVA SUL SUO PESO E CON L'AUSILIO DELLE CORDE, DI RINCULO, FA CADERE ALL'INDIETRO L'HUMBLER CHE FINISCE A CENTRO RING!
Kirk si rialza...CLOTHESLINE DI GAIJIN!
RONDHOUSE KICK!!!!
Kirk rotola fino a vicino la terza corda...
Gaijin prende una rincorsa mentre Kirk, lentamente, si rialza con l'ausilio delle corde...


...


GAIJIN SI FIONDA SU UN KIRK ORMAI IN PIEDI!!!!!!!


...





.......

MA L'HUMBLER SI ABBASSA, ABBASSANDO LA TERZA CORDA, E GAIJIN SE NE VA!!!!!!!!!! GAIJIN ESCE OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!


...




KOKONE: NONONONO!!!!!! GAIJIN/GABE SE L'ASPETTAVA E HA FRENATO LA SUA CORSA, CON KIRK CHE E' ANDATO A TERRA SENZA COSTRUTTO! CLAMOROSO!
Taggart: GAIJIN/GABE OSSERVA KIRK che sorride, il suo tentativo è andato a vuoto...e con un calcione al volto colpisce Kirk a terra, che molla la presa sulla terza corda!
Gaijin lo rialza...calcione allo stomaco e...




...





GABEXPLOSION!!!!!!!!!!!!
OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!!
CRUCIFIX POWERBOMB CHE SCARAVENTA L'HUMBLER AL DI LA DELLA TERZA CORDA, E QUESTA VOLTA E' DAVVERO FINITA!!!!!!!!!!!!!



KOKONE: GAIJIN VINCE LA EXTREME RUMBLE E SI AGGIUDICA IL MAIN EVENT DI WBFF MANIACS!!!!!!!

DING DING DING



VENTINOVESIMO ELIMINATO


VINCITORE DELL'EXTREME RUMBLE MATCH



Kokone: Pyros, fuochi d'artificio, un sorridente Kirk scuote la testa fuori dal ring, sconfitto ma comunque soddisfatto!
Taggart: Gaijin vince una fantastica Extreme Rumble!
Kokone: Gaijin/Gabe si inginocchia a centro ring, mostra un lato 'umano' della sua personalità, percepiamo anche senza vederlo in volto una certa soddisfazione e commozione...ed il pubblico gli tributa un sincero applauso. E lo stesso fa Aaron Kirk, che fa ritorno nel backst...



...



WHAAAAAAAAAAAAAAAT???

Crystal Houghton is here!!!!!!!!!
AARON KIRK E CRYSTAL, IN PROSSIMITA' DEL BACKSTAGE, SONO NUOVAMENTE FACCIA A FACCIA! Kirk sorride, Crystal sorride a sua volta ad Aaron e la telecamera zooma sul volto della nuova campionessa Undisputed che sussurra all'Humbler un ironico Welcome Back, alzandogli in faccia la cintura!
Il pubblico apprezza, e Kirk, seppur sorridendo, scuote la testa e torna nel backstage!!!!!!!

Taggart: Gaijin/Gabe ora rivolge le sue attenzioni a Crystal, la quale si piazza la cintura sulla spalla e applaude...SALVO POI ALZARE NUOVAMENTE IL TITOLO IN DIREZIONE DEL VINCITORE DELLA EXTREME RUMBLE!!!!!!!
Kokone: Un finale incredibile per un match altrettanto incredibile! Al netto di The People's Choice, si profila un Crystal Houghton vs Gaijin nel Main Event di WBFF Maniacs...rovinerà il pubblico questo incontro da sogno?
Taggart: O magari...potrebbe anche essere più bello di questo!!???!!
Kokone: Lo scopriremo solo vivendo, per adesso buona notte, a venerdì prossimo con una nuova puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Notte gente!!!!!!!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Team ECF vs Team WBFF; Heavans vs Beatrice; Sheenan vs Jax)
Heavans: "Dante vs Sophitia vs Zed; Barriage vs Crystal; assemblaggio)
Wordlife (Extreme Rumble Match)
Utenti (promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com