È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Jacquelyn Brown

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2017 23:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 853
Post: 853
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
10/12/2017 23:00
 
Quota

Volto


Nome Reale Jacquelyn V.(Ha sempre mantenuto riserbo sul cognome)

Ring Name: Jacquelyn "Jackie" Brown

Provenienza: Quebec, Canada

Nickname
Jackie Brown
Deep-Internet Sensation
La compagna di Gregor del Sabato Sera
MrsBrown
The XXI Century Jeanne Duval (Vorrebbe essere chiamata così, ma non lo fa nessuno)

Nascita: 16/2/85

Altezza: 1,77 m

Peso: 72 Kg

Età: 32

Schieramento: Face (da sola)/Heel (solo per sostenere Heavans)

Aspetto: Jacquelyn, caucasica, ha capelli lunghi e mossi dal colore vicino all’arancio, è abbastanza formosa e compensa un’altezza non elevatissima con un peso notevole (in parte dovuto alla palestra, in parte alla semplice costituzione) e “concentrato” che la rende un’autentica palla di cannone, quando prende velocità o spicca il volo, da cui gli atleti di medio-kilotaggio devono comunque guardarsi.
L’attire tende a cambiare di settimana in settimana, da canonici jeans e t-shirt “pro Heavans”, a costumi di scena per fare da spalla a Gregor nei suoi comici siparietti.

Biografia: Donna di facili costumi ma di sani principi, Jacquelyn Brown, capogruppo delle accompagnatrici di Heavans, e Franco-Canadese d’origine, poi trasferitasi negli States, è una modella e “attricetta” di seconda fascia di quello che lei preferisce chiamare “cinema di nicchia”: la definizione non potrebbe essere più calzante - va detto! - dato che più che a classiche pellicole a luci rosse per adulti, Jackie fa riferimento a sue "sottocategorie" soft-porno meno note ai più, ma più apprezzate da un Heavans dai gusti (cinematografici e non solo) inconsueti e bislacchi.

Jacquelyn vive una vita grossomodo serena, caratterizzata però da poche scelte sbagliate ma segnanti. Appassionatasi sin da bambina a questo sport grazie al proprio zio, col tempo maturò il sogno di divenire parte di questo Business. Ma le difficoltà e l'impegno finirono per scoraggiarla facendola deviare altrove. Venne infatti assunta come modella per cortometraggi di finto-wrestling in corti amatoriali pseudo-erotici, restando imbrigliata in questo mondo apparentemente remunerativo e comodo.
Inizia a lavorare inoltre come Cameriera del "Papero Sbronzo", locale in cui conosce Gregor Heavans, novello lottatore, a cui si affeziona. I due convivono da 5 anni in un affollato appartamento con altre 5 ragazze, un nero della Tanzania clandestino soprannominato Priscilla, e un ragazzino di 9 anni adottato da Heavans dopo una sbronza di Capodanno: il piccolo Monty.
Proprio a Monty Jr Jacquelyn è fortemente affezionata e ora, a 33 anni, guarda indietro con rammarico, con l'idea di aver perso un treno e buttato alle ortiche un sogno per mancanza di attitudine.
Fortemente desiderosa di non vedere il ragazzino seguire le stesse orme della sgangherata gang, Brown vuol tornare a indossare gli stivali e realizzare i propri sogni di gioventù, anche spinta dalla voglia di essere esempio per il giovane bimbo adottato.

Né una Gregor in gonnella, né un opposto, Jacquelyn è più propriamente il contraltare del suo affezionato “cliente” (“cliente”, in tutti i sensi): perfetta mediatrice tra l'ironia tagliente e spregiudicata del compare, e un atteggiamento più eticamente professionale.
Al contrario di Gregor ama sinceramente la disciplina e da giovane covava il sogno di poter un giorno diventare una lottatrice, ma le strade della vita la portarono altrove e spesso se ne pente.
E' finita quindi, come un genitore apprensivo, a scaricare il proprio sogno su Gregor, tramite il quale quasi spera in una propria redenzione e una più rapida scalata verso i palcoscenici che la vita si è ritrovata a negarle, per colpa di nessuno se non della vita stessa.
Ha militato comunque per qualche anno in alcune indy femminili vincendo addirittura 2 volte il titolo massimo della compagnia "SKW".

Ha recentemente sofferto di un aborto spontaneo.
L'ultimo anno in WBFF è stato molto duro. Incinta di Gregor, lo scoprì con 3 settimane di ritardo, dopo aver combattuto un match. Qualche bump è stato fatale. Il calvario dei mesi seguenti è stato uno struggente e lento trascinarsi verso l'inevitabile.
Jacquelyn ha perso il bambino a 3 mesi di gravidanza ed è sparita dai teleschermi salvo una comparsata a Maniacs X in un segmento di Heavans.
Da Agosto 2018 è diventata commentatrice di una federazione minore.



Carattere Jacquelyn, incarnando un po' il ruolo della "prostituta dal cuore d'oro" è una ragazza dagli interessi e dalla vita forse discutibili, ma sostanzialmente mai sfacciata. Jackie non ama stare sotto i riflettori, ma non per questo, se interpellata, non ci mette tutta la sua carica e le sue energie. Passionale e fondamentalmente di buon cuore, è parecchio emotiva, facile all'imbarazzo quanto alla collera non gode di grande autocontrollo, ma si sforza.
La Brown è essenzialmente come un segugio: ciecamente fedele al "padrone" a cui è affezionata sinceramente, cordiale e di compagnia con chi le si mostra amico, pericolosa e aggressiva con chi le rema contro o invade il suo territorio.
Ironica, autoironica, energica, fedele, ma riservata, se stuzzicata riesce a far impallidire lo stesso Heavans.
La FORTE passione per il wrestling la porta a essere un'autentica "nerdona" del panorama e-fed, ritrovandosi spesso nei panni di ammiratrice del rivale di turno di Gregor, se questi è un veterano.

Attitudine sul ring Autentica Powerhouse e Brawler, è una pura rissaiola dall'attacco talvolta caotico e scostante ma efficace. Raramente la si vede spiccare il volo e quasi mai si tira indietro... se lo fa è solo per rilanciarsi sul quadrato quando il rivale abbassa la guardia

Stile di lotta: Powerhouse e Brawler


Finisher:
50 Shades of Pain (Pur dotata di molta foza pound per pound la mossa riesca solo su rivali di peso non troppo superiore)
Diving Spear/Running Spear


PreFinisher
Whole Fucking Show (Diving Forearm Smash)

Comeback
> Low Dropkick con cui sgambetta il rivale che finisce penzoloni tra seconda e terza corda
> Leapfrog Body Gulliotine , meglio noto come "Salto in groppa alla chiavicona" stile Jericho
> Raggiunge l'apron e assesta degli strike a ripetizione col ginocchio facendo ricadere del tutto dentro la nemica
> E infine raggiunge la terza corda per andare di Whole Fucking Show appena la rivale si rialza

Move Set:
Head Over Heels (Eat Defeat)
50Ft Punch (Big Punch stile Big Show)
Kiss of The Whore (Inverted DDT accompagnato da un bacio al palmo stampato poi in forma di slap sul petto nemico, accompagnando la caduta)
Body Slam
Implant DDT
Running CrossBody
Full Nelson Slam
Spinebuster
Vertebreaker (su pesi leggeri)
BackBreaker (in stile Randy Orton)

Sbumission
HammerLock
Boston Crab
Figure 4 Leg Lock
Dragon Sleeper
Abdominal Stretch

Palmares
SKW Undisputed Champion.
WTF Starlette Champion
WTF Starlette Tag-Team Champion (w/Kimberlee Jane)
[Modificato da GregorHeavans 11/12/2018 20:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com