Nuova Discussione
Rispondi
 

Intervista a Jack Leone [Extreme Hell, JLW, TWP, carriera]

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2016 00:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.521
Post: 23.285
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/12/2016 00:54
 
Quota

Mr. Attitude Jack Leone è stato intervistato dal Chicago Wrestling Newspaper e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

"Non ero soddisfatto al 100% della line-up del primo evento monobrand di Extreme Hell, sentivo che mancava qualcosa, ma che al momento non potevamo fare di più. La prossima settimana avremo End of an Era che avrà addirittura troppo, non può che essere un segno positivo."

"Tempo fa si era discusso se i due show potevano essere un punto negativo per la federazione, non tanto per gli introiti, ma perché spingono i fan a dividere il loro interesse su due show settimanali invece che uno soltanto. Alla fine dei conti i ratings sono stati buoni. Non abbiamo sconfitto Bloody Desperation in alcuna battaglia, ma questa è una vittoria per noi, sappiamo di non essere un B-Show, semplicemente abbiamo due show competitivi che offrono spettacolo, e i fan lo sanno e cercano di seguire entrambi."

"Punterò a vincere il Deadly Shiver Championship, quello che dice McFist non è veritiero, non cercavo di vedere la cintura in palio, è stato lui a proporla, per me c'era abbastanza astio personale che non necessitava una cintura. E per molti questa 'cintura' sarà la ragione della mia caduta, ma ricordatevi una cosa, sono un veterano dei Ladder match e ne ho vinti parecchi in carriera. Contro Hammer avrò un punto a favore grazie al TLC match!"

"Penso che in futuro vedremo lottatori come Lord Hades, Soggetto 22 e David Wolff competere per la cintura di Deadly Shiver Champion. Garet Jax è il nome principale del roster al fianco di quello di Paul DeSade, e Alcide si è inserito subito ai piani alti."

"Mi è stato chiesto se ci sono io dietro al gruppo misterioso che vuole abbattere Mr. Khan. Posso assicurare che 'Jack Leone' non ha nulla a che vedere con tutto ciò, il mio nome non è in alcuna lista di rivoluzionari. Perciò, andate a cercare il responsabile da un'altra parte, io sono ufficialmente ritirato in JLW e intendo godermi il possesso del JLW Dojo."

"Archie Fisher è un campione che può durare a lungo, perché ha la mentalità vincente, con il minimo sforzo punta a ottenere il massimo compenso. E questo fa di lui un uomo capace di vincere solo le sfide che contano. Anche Enfant Prodige non ha mai avuto una media vittorie altissima, ma allo stesso tempo ha dominato la federazione e ottenuto due regni mondiali, rimanendo tuttora uno fra i punti di riferimento della federazione.

"Continuo a seguire la JLW, certo che sì, porta il mio nome! E mi piace anche se è diversa da come la immaginavo, è ricca di tensione e di avvenimenti, come può non piacermi? Non sarò coinvolto nelle Pro Wrestling Wars 2017, ma spero che molti lottatori dall'esterno si facciano trascinare all'interno. Può finalmente diventare un evento annuale interessante che faccia parlare di sé."

"Sono fiero dei Marvels III per aver vinto i titoli Reyes de los Reyes Tournament in TWP, seguo quei ragazzi dal primo giorno nel dojo e sono state scommesse personali, ce l'hanno fatta con la loro indipendenza, Xiper e The Magician sono lottatori del main roster, delle star, perciò fuori dal mio operato. Spero solo che Thanatos non diventi la ragione della loro caduta, può risultare instabile ma vitale per il trio."

"Quest'anno ho partecipato a diverse federazioni, è stato un piacere girare nell'ambiente. Conto fra queste WBFF Wrestling, JLW, TWP, R-Pro, WTF, VDW, CWS e CAL. Mi piace la considerazione da veterano, ma allo stesso tempo lo considero il mio 'Farewell Tour'. Già, i tempi di carriera si fanno sempre più ristretti, non vi dirò quando mi ritirerò, ma so esattamente quando questo avverrà, al di là dei risultati che collezionerò nei prossimi mesi. O anni (ride.)"

"La domanda su quando mi ritirerò mi fa sorridere, in passato ho avuto dei falsi ritiri dovuti alla pressione che sentivo sul momento, stavolta sta andando tutto con il ritmo che mi sono imposto, e questo funziona perché quando arriverà il momento del ritiro sarà vero e senza ripensamenti. Posso assicurarvi una cosa, 'Old Jack non volterà le spalle ai fan prima di WBFF Maniacs IX, farò di tutto per esserci nell'evento, e voglio lasciare il segno in modo indelebile!"
[Modificato da cell in the hell 18/12/2016 01:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com