Nuova Discussione
Rispondi
 

Triple Rambling - Ernest Dlulu torna tre volte più infame

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2016 02:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.257
Post: 23.028
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/11/2016 15:02
 
Quota

So che la più grande domanda dei fan della WBFF Wrestling è "ma dov'è finito Ernest Dlulu? Aveva delle opinioni pessime, mi manca un po' leggere le sue idiozie."

Beh, se volete saperlo sono stato in carcere, ho scoperto una legge ridicola per cui se se a Cuba certe merci sono legali, negli States non lo sono. Ho ordinato per posta, invece di arrivarmi il corriere è arrivata la Madama e mi hanno tenuto in gattabuia per un anno.

Ma tornando a parlare di WBFF Wr... eh, no, oggi vi parlo del JLW Trios Tournament.
No, vi prego, non andatevene, rimanete. Se dico di avere una scottante dichiarazione su Garet Jax continuate a leggere?
Okay, ora ho la vostra attenzione.

Sono qui per analizzare gli otto Trios Tournament, ma visto che non ricordo più come si analizza una squadra nel Wrestling userò il criterio per recensire videogiochi.

- Storia
- Personaggi
- Gioco di squadra
- Longevità

In realtà faccio questo perché vorrei giocare a Fallout 4 ma ho un pc scadente e non è uscito su PS3/360.

Bene, ora partiamo con questa analisi accurata.

Let's go Dlulu.
Dlulu sucks.
Let's go Dlulu.
Dlulu sucks.
Let's go Dlulu.
Dlulu sucks.


HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Diggia]
Partiamo dai campioni, che difenderanno le cinture il 13 novembre in JLW.

- Storia: 7.5
Non è una lunga storia, sono attivi insieme da poco tempo. Gli Hour Rush sono un ottimo tag team, Red Kamen è una sorpresa, ma stanno facendo bene come trio e sono ancora IMBATTUTI.

- Personaggi: 8
Kamen è il jolly della squadra, uno di quei lottatori che finirà per scrivere la storia della JLW, probabilmente anche in singolo. Maturato tanto in un anno, ora si sta godendo un successo in trio, ma non so fino a quando si 'accontenterà', perché può benissimo ambire al JLW World Championship.

- Gioco di squadra: 6
Il loro pericolo è proprio quello di non essere uniti, troppo spesso ci sono stati contrasti interni, non del tutto risolti.

- Longevità: 9
Sono potenziali finalisti e vincitori, si punta sempre su un team imbattuto perché dà garanzie di successo. Eppure, ha trovato un primo round difficile, ragione per cui non do più di un sonoro 9 che comunque li piazza fra i favoritissimi.


La Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) [Raffaele]
Altri veterani, i primi dominatori della categoria Trio, e per dominatori intendo che hanno fatto più degli altri prima che arrivassero gli HouR RRush. Ma ancora sono a dominare la categoria di coppia in JLW.

- Storia: 8.5
Uno fra i trios più longevi, se mi permettete di accettare anche il mondo messicano nel background, direi che hanno dominato ovunque. Si conoscono da una vita ed è dal 2011 che sono il migliore trio in circolazione, almeno in WBFF e successivamente JLW.

- Personaggi: 7.5
Trovo incredibile che Keith Gutierrez Sanchez non abbia ancora vinto qualcosa di importante in carriera, credevo che sarebbe arrivato un titolone in ECF, e invece ancora nulla. Ma c'è un grande carisma interno al team, Sanchez è un fenomeno e sono certo che diventerà anche lui un nome di punta. Elsa Este è la migliore mujer del torneo.

- Gioco di squadra: 6.5
Ci sono contrasti evidenti anche nella Trinidad, al punto che Sanchez da arbitro speciale della prossima sfida titolata di coppia potrebbe addirittura sfavorire i suoi compagni per una questione di 'ego', o magari sceglierà la sua famiglia. In ogni caso la situazione è tesa.

- Longevità: 8
Un altro team su cui si può puntare tranquillamente, che si contende da sempre il primato con gli HouR RRush in JLW, ha perso un round ma non la guerra. Hanno un primo turno difficilissimo e questo mi rende perplesso perché non sarà facile superarlo.


Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos) [Cith / Kevin / Salvo]
Il trio dei supereroi mascherati più fancazzisti e allegri di sempre (ma non ditelo a Thanatos).

- Storia: 5
La storia dei Marvels III è legata al JLW Dojo, non c'è dietro una grande carriera, sono poco più che rookie al secondo anno d'attività. Sia in coppia che in trio non si sono mai tolti vere soddisfazioni.

- Personaggi: 6
L'asso del team è ormai The Magician, vincitore del primo torneo Master of Elementals ma non ancora Master of Elementals completo (se la gioca con altri tre!) Xiper è stato deludente, Thanatos non si capisce se sia un fenomeno vero o un fenomeno da baraccone. Sono perplesso ma do un 6 di fiducia.

- Gioco di squadra: 8.5
Ottimo lavoro di squadra, veri amici nella vita di tutti i giorni, questi si fidano l'uno dell'altro, sul ring non avranno nulla da temere perché si copriranno le spalle a vicenda. Il loro punto di forza è proprio questo.

- Longevità: 4
Io guardo le statistiche e queste dicono che i Marvels III non sono mai avanzati in JLW, non importa se in squadra o in trio, hanno sempre perso. Sorry but not sorry.


Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny & Nurse Lisa) [Kevin / Giordano]
Ecco un team a sorpresa, con l'aggiunta di Jonny (Boom) al roster JLW, abbiamo tre lottatori interni che comunque rappresentano il loro trio in VDW.

- Storia: 6.5
Trio recente, ma la conquista delle cinture di coppia in VDW è sicuramente un punto a favore. Poi certo, c'è isterismo per la prima sconfitta subita, ma sono cose che succedono, qui possono mettere a posto tutto.

- Personaggi: 7.5
Hiroshi Yagami è uno fra i nomi maggiori di tutto il torneo (e dopo questa mi aspetto che Jax, Cazador e Zane diano forfeit per le cazzate di Ernest Dlulu), in JLW rappresenta un wrestler in continua ascesa, è campione Pro Wrestling Legacy da gennaio, ha vinto le Pro Wrestling Wars nel Team Völkermord. Jonny è un ottimo rookie, lo abbiamo visto in ECF e in VDW. Nurse Lisa è nata come dark comedy character (e jobber) ma si è evoluta in una dark dramedy character stalkerata a morte da uno psicopatico vestito da coniglio. Ops, spoiler sulle prossime puntate del dojo, scusate, leggo i tapings in rete.

- Gioco di squadra: 6------------------
Odio l'eccesso di più e meno, ma in questo caso bisogna stare attenti. Ci saranno contrasti? F' yeah, leggete l'ultimo promo in VDW! Collaboreranno felici e contenti? Si spera di sì, mentre Nurse Lisa si unirà a loro per la prima volta. Ragazzi, che gran mujer un'infermiera che si prende cura di un team!

- Longevità: 6.5
Ce la possono fare, non partono come favoriti e sicuramente non scommetterei un penny (such English Gentlemna) su di loro, ma non ci scommetterei nemmeno contro. Chi lo ferma Yagami? Chi può contrastare la viulenza di Jonny? E Lisa è come una healer da gioco di ruolo!

...

Intermezzo pubblicithario. Il primo film prodotto dal Gold Fist Club.
"Ahia, ma sei Seamus?"

...


The Kingdom (Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure) [Dibbio]
Ho saputo che l'annuncio del team ha causato sobbalzi a molti fan, eh, già, avremo il Kingdom nel torneo!

- Storia: 8
Non una storia lunghissima, ma ricca di successi. Il Kingdom è nato per trionfare e conquistare, e ce l'ha sempre fatta. Garet Jax campione del mondo WBFF, Claudio Cazador prima campione di coppia, poi anche lui Undisputed Champion (attuale!), Oregon McClure qualche soddisfazione se l'è tolta con il King of Fight, e ora insegue le cinture di coppia. Vincenti a tutto spiano.

- Personaggi: 9
Garet Jax e Claudio Cazador sono due grandi nomi, talento puro, il primo che ha debuttato già nel primo anno della WBFF Wrestling, il secondo che dal 2014 in cui ha debuttato si è preso parecchie soddisfazioni. Lo star power è la chiave del team.

- Gioco di squadra: 6.5
Ecco l'unico grande inconveniente, da quanto tempo Jax e Cazador non fanno più squadra? E McClure che ormai si è amalgamato a Robert Dumas può davvero tornare a far team con loro? Sarà l'unico problema, ma almeno si conoscono bene. Penso che in un modo o nell'altro riusciranno a vincere queste difficoltà.

- Longevità: 10
Punto su di loro per la vittoria del torneo, lo dico qui e ora. Esclusiva di Ernest Dlulu... Marlon Dune datti all'ippica! In realtà c'è una valida possibilità che escano al primo turno contro la Trinidad, lo sappiamo tutti, ma allo stesso modo combatteranno in WBFF, e lì sono in casa.


ToKulucha (Puzzle & Aenigma & Zane) [Diggia & Daniele & Crossbones]
Un altro team a sorpresa, con tre grandi nomi, provenienti dalla R-Pro.

- Storia: 7.5
Puzzle e Aenigma sono campioni di coppia in R-Pro, direi che come parlmares va più che bene. E Zane... be', è un'icona! Sarà interessante vedere tutti e tre dalla stessa parte a formare questo trio.

- Personaggi: 8.5
Anche qui lo star power è elevato. Zane è l'originale kamen rider del mondo del Wrestling, sempre quando non ha tendenze un po' troppo... 'hydriche', se capite cosa intendo. Puzzle e Aenigma hanno dimostrato di essere una squadra affiatata, e il loro essere enigmatici è parte del gioco. Per me sono tre grandi nomi e tre grandi garanzie di qualità.

- Gioco di squadra: 7.5
Aspettiamoci molta Lucha dai ToKulucha, al punto che sarebbe stato molto divertente vederli contro la Trinidad, ma magari si incontreranno avanti nel torneo. Zane è abituato a combattere con alleati, Puzzle e Aenigma sono ben amalgamati fra loro.

- Longevità: 8.5
Ehi, che voto strano, ho dato 9 agli HouR RRush e 8.5 a loro? E come fanno a passare entrambi?
[SM=g7611] "D-lulu, get the coherence!"
Okay, la ragione è semplice, chi uscirà vincente dal match per le cinture Trios sarà il trio da battere, poche storie. Certo, do un leggero vantaggio ai nostri undefeated champions, ma mai dire mai e anzi questo è un altro grande team. Da finale se supereranno la sfida iniziale.


Escuela de Lucha de los Hermanos (Annihilator & Sombra Maldita & Ignacio Munoz) [Crossbones]
Non chiamatela Escuela, ma i RUDOS della Escuela. Questo è il team scelto dal Total War Project.

- Storia: 7
Non è una storia lunghissima, come i Marvels III anche loro sono poco più che rookie. Il loro vantaggio è un'unione di ideali che supera l'immaginazione. La storia possono scriverla qui se vinceranno questo torneo, portando prestigio non solo alla Escuela ma anche al TWP che li ha scelti.

- Personaggi: 7
Annihilator è il nome più importante del team, ha partecipato al King of Rome 2016 pur senza superare il primo turno (ma tanti sono caduti al round 1).

- Gioco di squadra: 8
La Escuela ha avuto e ha tuttora dei contrasti avvincenti fra i técnicos ed i rudos, quindi è chiaro che le fazioni hanno forgiato forti legami. Come i Marvels III, anche loro hanno un gioco di squadra incredibile, da veri messicani hanno un forte legame.

- Longevità: 7
Non li vedo come favoriti del torneo, ma do a loro grandi possibilità di vittoria contro i Marvels III. La difficoltà sta nel tenere testa a così tante squadre preparate e agguerrite. Ma ci vuole un po' di fiducia, Annihilator può risultare un vero e proprio trascinatore per il team.


La Famiglia (Max Tartaglia & Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) [Dino]
Non non ci nascondiamo dietro alla mafia, la chiamiamo a partecipare direttamente negli show. Immaginate un Fanta-traffici illeciti fra Trinidad e la Famiglia di Big Max.

- Storia: 6.5
La Famiglia è relativamente nuova nell'ambiente, ma non per questo debole. Tartaglia ha validi alleati e li usa per il bene della famiglia e dell'onore. Se credete nell'onore, crederete anche nella Famiglia.

- Personaggi: 6
Max Tartaglia è un grande, ha trionfato e preso l'oro sia in JLW che in VDW. Cipriani e La Ruspa... mica tanto! Sono rookie a tutti gli effetti, il buon Salvatore lo vediamo nel JLW Dojo dove aiuta anche la Filitov Squad che non riesce mai a togliersi soddisfazioni. Tartaglia dovrà fare gioco-forza per la squadra e sarà il protagonista assoluto.

- Gioco di squadra: 8
Parlavo di onore, ed ecco che abbiamo due compagni disposti a sacrificare le loro vite per il boss Max Tartaglia. Questo vuol dire che ci sarà gioco di squadra, ma sarà tutto a fluire sul leader, protetto al 100%.

- Longevità: 6.5
Stesso voto dato ai Deadly Premonition, loro rivali in VDW al primo turno. Se la giocano alla pari fra le due squadre, ma proseguire oltre sarà un compito incredibile perché ci sono troppi trios di valore. Non partono favoriti, ma partono con un 50% e 50% di vincere il torneo.

E questa è la mia analisi. Sentitevi liberi di esprimere i vostri pareri qui sotto.

E la scottante rivelazione su Garet Jax?
Mica ce l'ho, l'ho detto per farvi leggere tutto.

Saluti da Ernest Dlulu.
[Modificato da cell in the hell 02/11/2016 15:07]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.621
Post: 2.510
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
02/11/2016 20:15
 
Quota

Molto bella questa analisi, dimostra che alla fine è venuto un bel torneo con tante squadre valide e affiatate.

Faccio solo una precisazione su Puzzle che, oltre ad aver vinto in coppia parecchi titoli con Aenigma, è stato anche due volte World Heavyweight Champion della 2FH e anche Hall of Famer (l'unico) della suddetta. Direi, che lo star power del torneo si alza ancora un pochino :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27
Post: 27
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
11/11/2016 02:20
 
Quota

Il torneo ha molti spunti, penso che i team interni non ne usciranno male, ma è vero che quelli esterni sono grandiosi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com