È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 5 ottobre al 12 ottobre

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2016 19:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.133
Post: 22.906
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2016 19:47
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 5 ottobre al 12 ottobre
data registrazione - data trasmissione
3 ottobre – JLW Dojo #59 (5 ottobre)
4 ottobre – JLW Dojo #60 (12 ottobre)
Prossimo pay per view mensile: JLW West Coast Mystic Trip – 16 ottobre 2016



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #59
Data di trasmissione: 5 ottobre 2016.

- Match 1: 8-bit Galloway sconfigge Bogdan Filitov via schienamento (8:45)
- Match 2: Dojo White Flag Championship: The Hardcore Dentist sconfigge Glacial Man (c) via schienamento, Glacial Man ancora campione (5:48)
- Match 3: Old Hero sconfigge “Detective” Bruce Kleim (9:35)
- Match 4: Zombie Nation (Zombie Giack & Purrfect Gentleman) sconfiggono Gimmick Trashbin (Cyberobotic Cop & The Ancient Mummy) via schienamento di Giack su Cop (12:18) MOTN
- Main Event: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Mask of Sorrow su Good Cop (12:01)

Segmenti:
- Drake Kratos viene aggredito a inizio show da Eagle McDollar, che lo lega a una parete fatta di dollari e lo costringe a rinunciare alla sua title shot della prossima settimana, i due dovranno affrontarsi fra loro. Eagle capisce che il grande colpo è vicino, con quella vittoria diventerebbe primo contendente.
- Nurse Lisa continua a curarsi dallo psicologo Gregory Hank Bauer, che le fa analizzare la sua amicizia con Kim Popart e le dice che la pop idol potrebbe essere la ragione per cui lei è così ossessionata dai conigli. L’unico modo per far sparire quell’ossessione è di sconfiggere Kim… il 16 ottobre. Lisa sente quella data e va nel panico, poi afferra la sua siringa e addormenta il dottore, che crolla sul tavolo e sogna episodi di Kamen Rider.
- Gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, ricevono una soffiata da Waleone sul luogo di un grande tesoro, perciò entrano in un Saloon… ma è un night club e le uniche ‘bombe’ che trovano sono quelle della lapdancer. Waleone entra con loro e fugge insieme a quattro volontarie, mentre i due cowboy rimangono a mani secche.
- Al termine del terzo match, Old Hero cerca di strappare l’anima di Bruce Kleim, ma fa il suo ingresso Brave Soul, che protegge con fierezza il detective e arriva a un confronto faccia a faccia con la sua nemesi.
- Mask of Sorrow cerca di insegnare un power up nel carisma a Insert Name con uno dei suoi promo con abile parlantina. Insert Name cerca di imitarlo ma qualcosa non va nel verso giusto e si ritrova a imitare Dominic McGuire, parlando di muscoli con i nomi di calciatori inglesi. Il wrestler mascherato ci rinuncia.
- Corporate Kratos ordina alla security di tenere separate Elizabeth e Margaret, le Twins of Fate, ma nemmeno finisce il suo discorso che le due si stanno attaccando a vicenda nel backstage. Margaret afferra una lametta e minaccia la sorella di ‘rifarle il volto’. Il Business Expert interrompe le sue minacce e la caccia dall’arena.
- Gli Skulls & Bones, Davy Jones e Captain Skull, studiano insieme una strategia per conquistare i sette mari e dominare nella categoria tag team. Poi entrambi sembrano intenzionati addirittura ad affrontare la Trinidad per le cinture di coppia della JLW.
- A fine show, Sander Estecado e The Magician hanno un confronto verbale sul ring, lo sfidante aggredisce verbalmente il campione, dicendogli che non è nemmeno materiale da rivista commerciale, che senza un volto non c’è interesse. Magician risponde con i fatti, colpisce l’avversario con un calcio e fra i due scatta la rissa a chiudere la puntata.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #60 – Noir 2016
Data di trasmissione: 12 ottobre 2016.

- Match 1: Elizabeth sconfigge Margaret via sottomissione (6:56)
- Match 2: Drake Kratos sconfigge Eagle McDollar via schienamento (12:59)
- Match 3: Heaven & Hell (El Paradiso & El Infierno) derrotan Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) por la caida de Armonica sus Sinai (10:34)
- Match 4: El Hijo del Che sconfigge Matador Luis via schienamento (12:13)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: The Magician © sconfigge Sander Estecado via stipulazione [Falls Count Anywhere match] (18:23) MOTN

Segmenti:
- L’evento si apre con una rivisitazione Noir del JLW Dojo. “Detective” Bruce Kleim investiga su un misterioso furto subito da 8-bit Galloway, che dice che il suo ‘tesoro più prezioso’ gli è stato rubato, si tratta di una console degli anni ’80. Detective sospetta Waleone, ma lui ha un alibi perché al momento stava rubando biancheria intima alla titanide Rhea. La storia si fa complicata e Detective indossa il suo cappello alla Sherlock Holmes, fumando la pipa nell’oscurità mentre riflette.
- Nurse Lisa sta lavorando di tarda notte in ospedale e viene chiamata nella camera mortuaria. Lì vede un coniglio con le gambe da umano che fa skateboarding sui sacchi per cadaveri. L’infermiera va nel panico e inciampa su un’etichetta, che riporta la data 16 ottobre. Ma siamo solo all’11!
- Continua l’indagine di “Detective” Bruce Kleim, stavolta una fonte ‘anonima e invisibile’, Vacant “The Censored’ fa una soffiata, dicendo di aver visto Vicious Morton aggirarsi davanti allo spogliatoio di Galloway. Il detective interroga il leader del Gimmick Trashbin, che rivela di essere stato lì alla ricerca della Zombie Nation per porre fine all’esistenza di Zombie Giack. Detective gli crede e rimane ancora nel dubbio, tornando a fumare la pipa.
- Zombie Giack propone alla Zombie Nation di FORMATTARE il Trashbin (Gimmick). Perciò tutti i membri della stable urlano ‘Format, Format, Format’.
- Terza parte dell’indagine di “Detective” Bruce Kleim, che interroga Kim Popart, amica di karaoke di Galloway. La pop idol pensa che dietro alla sparizione della console ci sia una cospirazione aliena e che bisognerebbe tenere un basso profilo, o l’industria discografica potrebbe far saltare qualche testa. Detective le raccomanda un buono psicologo, allora Kim confessa che ci sarebbe anche Corporate Kratos che ha commentato in negativo sui console player perché “PC master race”.
- Gli Skulls & Bones incontrano gli Empty Hands nel backstage. C’è tensione e parte un brano che ricorda vagamente il famoso Triello di Morricone. Armonica estrae per primo… e si tratta di una carta, poi suggerisce “Briscola?” I due pirati accettano, anche se Captain Skull è riluttante perché voleva giocare a Scala 40.
- Quarta e ultima parte dell’indagine di “Detective” Bruce Kleim, in un gioco di potere con il grande boss, Corporate Kratos. Lui nega il coinvolgimento nel furto, ma una musichetta suona da dentro al suo cassetto e lì viene svelata la verità, il General Manager ama le console quanto il PC e non ha saputo resistere all’idea di poter giocare a vecchi classici. Detective decide di non sporgere denuncia ma riporta la console a 8-bit Galloway, chiudendo il caso in cambio di un’opportunità titolata.
- Vengono ufficializzati i due match titolati del Preliminary Show di JLW West Coast Mystic Trip. The Magician deve difendere la cintura di Black Belt Champion contro “Detective” Bruce Kleim, mentre gli Heaven & Hell hanno un’opportunità titolata contro i Cinema Bebop per le cinture di coppia.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Drake Kratos
3) Sander Estecado
4) Jet D’Annunzio
5) Thanatos
6) El Hijo del Che
7) Eagle McDollar
8) Zombie Giack
9) “Detective” Bruce Kleim
10) Davy Jones

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Glacial Man [JLW Dojo White Flag Champion] [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Chaotic Existence Next [Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / JLW Stable Champions
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Kim Popart & Nurse Lisa / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
* Chaotic Existence (Drake Kratos (b), Mask of Sorrow, Dominic McGuire, Amanita Phalloides, El Paradiso, El Infierno) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
[Modificato da cell in the hell 06/10/2016 22:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com