È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 13 luglio al 27 luglio

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2016 00:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.870
Post: 22.699
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/08/2016 00:51
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 13 luglio al 27 luglio
data registrazione - data trasmissione
11 luglio – JLW Dojo #49 (13 luglio)
12 luglio – JLW Dojo #50 – Chained to Glory (20 luglio)
25 luglio – JLW Dojo #51 (27 luglio)
26 luglio – JLW Dojo #52 (03 agosto) – NEXT TIME
08 agosto – JLW Dojo #53 (10 agosto) – NEXT TIME
Prossimo pay per view mensile: JLW First Anniversary – 14 agosto 2016



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Sylvia Khan Madison
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #49
Data di trasmissione: 13 luglio 2016.

- Match 1: Glacial Man sconfigge Brother Rick via schienamento (4:32)
- Match 2: Flying Star sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (6:19)
- Match 3: Kim Popart sconfigge Rhea via schienamento (8:14)
- Match 4: Sander Estecado sconfigge Dionysus via schienamento (12:33)
- Main Event: Marvels III (The Magician & Thanatos) sconfiggono Captain Skull & El Hijo del Che via schienamento di Magician su Skull (13:10) MOTN

Segmenti:
- Nurse Lisa vede The Ancient Mummy che emerge dalla porta, ma un coniglio lo scaraventa via con un Roundhouse Kick.
- Brother Rick festeggia il suo regno da White Flag Champion, stringendo a sé la bandiera bianca. UFF si presenta con un motto “se vuoi essere il peggiore, devi battere il peggiore”, candidandosi a nuovo sfidante.
- Nuova sessione di “Zombie Karaoke” da parte di Zombie Giak & friends. Red & Blue Shockleaders cantano insieme e sono stonati come delle campane, al punto che Giak stacca loro l’audio.
- Davy Jones viene contattato da Waleone, che condivide con lui una mappa del tesoro che ha trovato. I due possono allearsi e trovare un mega tesoro… nelle docce femminili. Il pirata è perplesso e chiede il permesso alla bambola Curserina, ma decide di sferrare un pugno a Waleone, che lo solleva sulle spalle per la Mr. Attitude Adjustement, dicendo “il tesoro sarà mio, wah.”
- Le Twins of Fate sono nel backstage e Margaret comincia a lamentarsi delle prestazioni di Elizabeth sul ring, la sorella è delusa da lei e dice che deve cambiare atteggiamento o sarà un peso per la famiglia.
- Nel finale di show, El Hijo del Che getta The Magician contro il palo d’acciaio e lo lascia a terra sofferente, facendo cenno che fra sette giorni diventerà campione del dojo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #50 – Chained to Glory
Data di trasmissione: 06 luglio 2016.

CARD:
* Do or Die #1: Eagle McDollar vs Dionysus
* Stable Championships: Justice for All (Alex Styles & Good Cop & Bad Cop & Detective) © vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Salvatore "La" Ruspa)
* Do or Die #2: Thanatos vs Captain Skull
* Do or Die #3: Kim Popart vs Jeff Houston
* JLW Bunnygirl Championship: Atalanta vs Comprendes Mendes [2/3 Submissions match]
* Dojo Black Belt Championship: The Magician © vs El Hijo del Che

La puntata si apre con tutti i lottatori del dojo a bordoring. Sylvia Khan Madison dice che questa è la più grande opportunità, lo show più prestigioso del dojo. Perciò, chiunque dovrà combattere sa che dovrà dare il 100% delle proprie capacità. Inoltre, stasera lei comunicherà i nomi di coloro che dovranno abbandonare il dojo perché “non hanno gli attributi”. Presto, il dojo sarà un luogo diverso, con nuovi lottatori e nuove competizioni.

Do or Die #1: Eagle McDollar vs Dionysus
La prima sfida vede Eagle sfruttare una situazione di vantaggio nei confronti dell’avversario, pare avere il controllo ma più volte il Drunken Master ha reazioni d’orgoglio. McDollar va a chiudere con il Big Short, la sua Jacknife Powerbomb. 1… 2… NO! Cosa succede? Gli Heaven & Hell, team della Chaotic Existence School, fanno irruzione e attaccano entrambi i partecipanti, impedendo di ottenere un risultato finale. Non ci sono promossi nel match.
No Contest in 8:13 via interferenza esterna, nessuno promosso al JLW Main Roster

Vicious Morton chiama a sé il Gimmick Trashbin e dice che devono essere forti, è certo che nessuno di loro verrà fatto fuori. I loro nemici, i fratelli D’Annunzio, non hanno alcuna chance di andarsene. Zombie Giak chiede il permesso per sbranarli e Vicious gli concede Jet… ma sarà lui a far fuori Spike!

Stable Championships: Justice for All (Alex Styles & Good Cop & Bad Cop & Detective) © vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Salvatore "La" Ruspa)
Dopo mesi di successo i Justice for All trovano una dura sfida nella Filitov Squad. “The Monster” Bon Bon è l’asso della squadra perché mette KO da solo i tre fratelli della giustizia. Invece, Tony Civili e Sal La Ruspa riescono a debilitare Alex Styles, consegnandolo sul ring a Bogdan Filitov. KO Punch e schienamento. 1… 2… no! Alex Styles riversa in un Roll-Up. 1… 2… 3! I campioni difendono con successo.
Vincitori via schienamento in 10:18 e ancora Stable Champions: Justice for All

Nurse Lisa sta fumando un sigaro cubano nel suo spogliatoio quando si accorge di un buco nel muro. Avvicina l’occhio e dall’altra parte vede il coniglio (inesistente?) Usagi che si sta mettendo i pantaloni. Lui si accorge del suo occhio e chiude il buco con un cartello con sopra scritto ‘pervertita’. Lisa pare traumatizzata e comincia a piangere sangue.

Do or Die #2: Thanatos vs Captain Skull
Una fra le sfide più fisiche dell’evento per via della loro lunga rivalità. Captain Skull non ha mai battuto Thanatos e fa di tutto per prendere il vantaggio, sfruttando l’esterno del ring a suo piacimento. Il dottore della morte però sopravvive a tutti i suoi attacchi e va a chiudere con lo Styx River. Corkscrew Senton Bomb, poi schienamento. 1… 2… 3! La faida fra i due termina qui, il super villain è stato sconfitto.
Vincitore via schienamento in 13:53 e promosso al JLW Main Roster: Thanatos

Sander Estecado ammette la sua sconfitta contro The Magician in VDW, sa che stasera il mago sloveno si concentrerà su un altro avversario, si lascerà il suo ricordo alle spalle. Eppure, è da questo insuccesso che ricomincerà la sua scalata. Non gli interessa se sarà Magician o El Hijo del Che a possedere la cintura, il Dark Photographer metterà il suo sigillo sul dojo.

Do or Die #3: Kim Popart vs Jeff Houston
Kim Popart è già preparata a vincere e infatti è pronta a festeggiare con un concerto al termine del match. Jeff Houston però non le dà pace e la colpisce anche con il microfono, tramortendola. Il modello va a chiudere con lo Zoolander, lo Shining Wizard. 1… 2… 3! Nemmeno 5 minuti di match, che sorpresa!
Vincitore via schienamento in 4:32 e promosso al JLW Main Roster: Jeff Houston

Jet e Spike D’Annunzio, i Cinema Bebop, sono braccati dal Gimmick Trashbin. Zombie Giak si porta dietro l’amico Chainsaw Philip, che abbatte la porta con la sua motosega. Spike decide di sacrificarsi per proteggere il fratello e gli permette di uscire dalla finestra mentre lui li tiene impegnati. Jet non vuole lasciarlo andare, ma Spike gli chiede di fidarsi e che se c’è un altro mondo loro si ritroveranno.
Quando Jet è uscito, Spike attiva un mangianastri e da questo esce il primo singolo rilasciato da Kim Popart quando aveva 15 anni, una canzone talmente brutta che tutti si mettono in fuga. Tuttavia, Spike crolla a terra e sviene, incapace di reggere la canzone.

JLW Bunnygirl Championship: Atalanta vs Comprendes Mendes [2/3 Submissions match]
Atalanta raggiunge il dojo per difendere la sua cintura contro il Nuyorican del Puerto Rico. Mendes la mette subito alle strette, ma lei lo fa cedere la prima volta con una Camel Clutch, e una seconda con il Goodbye, ovvero il Mata Leon. Mendes è costretto ad arrendersi. Festa per la campionessa, che pare non aver ancora trovato un avversario in grado di porre fine al suo dominio.
Vincitrice via punteggio (2-0) in 10:40 e ancora JLW Bunnygirl Champion: Atalanta

Sylvia i tre nomi che dovranno lasciare il dojo una volta per tutte.
- Argos del D.R.A.G.O. [ha saltato un paio di show]
- Gorgon, ex membro del D.R.A.G.O. [mancanza di motivazioni]
- Orpheus del D.R.A.G.O. [incapacità nell’interpretazione della sua personalità]
Dionysus e Rhea sono gli ultimi membri rimasti del D.R.A.G.O., la stable pare giunta alla fine del suo percorso!

Dojo Black Belt Championship: The Magician © vs El Hijo del Che
Il main event di questo evento è sicuramente atteso. The Magician ha di fronte un avversario motivato, pronto a strappargli la cintura una volta per tutte. Lo scontro parte subito in equilibrio, lo sloveno si difende bene contro il rivale e lo atterra più volte.
BOWS!!! Fantastica Gore da parte dell’Half Man, Half Wizard per la vittoria.
1… 2… solo conto di due.
Arriva la reazione del rivoluzionario peruviano, che lo colpisce duramente per poi provare a chiudere con El Mi Enemigo, la STF. Magician cerca di uscirne… e tocca le corde!
Si va avanti oltre i 15 minuti canonici (ma è un evento speciale, quindi è valido).
The Magician riesce finalmente a connettere con il Wearing a Tuxedo, la Shotokan Combo, poi è tempo della Disappearing Life Energy. Jujitsu Toe Hold.
Hijo cede!!! Non può resistere.
Grande festa per The Magician che supera una grande prova e, anche se già promosso, può continuare a rimanere nel dojo come suo campione.
Vincitore via sottomissione in 15:59 e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: The Magician

Al termine dello show, The Magician festeggia la riconferma… ma fanno irruzione Drake Kratos, Dominic McGuire e Mask of Sorrow della Chaotic Existence School. Pestaggio ai danni di Magician, poi anche di El Hijo del Che. Sander Estecado arriva di corsa… e difende il JLW Dojo Black Belt Champion! Il fotografo però non si accorge dell’arrivo degli Heaven & Hell, che lo tramortiscono. Fra i fischi del pubblico, Drake Kratos si rivolge all’intero roster.
“WE’RE TAKING OVER!”
Poche parole ma minacciose, la Chaotic Existence School punta a far suo il JLW Dojo.
Come risponderà la General Manager Sylvia Khan Madison?!?

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #51
Data di trasmissione: 27 luglio 2016.

Il tema dell’evento è JLW Dojo vs Chaotic Existence School.

- Match 1: Kim Popart sconfigge Amanita Phalloides via schienamento (10:32)
- Match 2: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono Dominic McGuire & Mask of Sorrow via schienamento di Spike su Dominic (11:23)
- Match 3: Drake Kratos sconfigge Dionysus via schienamento (14:20) MOTN
- Main Event: Heaven & Hell sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Detective) via schienamento di Hell su Detective (14:56)

Segmenti:
- Vicious Morton si accorge che Zombie Giak sta monopolizzando alcuni membri del Gimmick Trashbin attorno a lui e lo interroga sui suoi obiettivi, ma Giak gli dice di essere solo uno zombie, fingendosi sorpreso.
- Flying Star imita il famoso spot di Jean Claude Van Damme dai due bus, e vola da uno all’altro con delle capriole in piena velocità in autostrada. Wow.
- Nurse Lisa va dallo psicologo, il dottor Gregory Hank Bauer, e gli dice di essere sotto stress perché continua a vedere il coniglio Usagi anche all’interno della stanza. Lui le dice che è tutto nella sua testa e le consiglia di stare a riposo, poi quando Lisa esce dalla stanza, il dottore ride insieme a Usagi e i due si danno il cinque.
- Abraham Sinai pare deluso che Thanatos è stato promosso, voleva formare un team invincibile con lui… ma a proporsi dalla sua parte è l’ex partner Titan Tron, che è stufo dei metodi brutali di Eagle McDollar. Però stavolta il nome del team cambierà… loro saranno i Too Much Sauce.
- Ivan Filitov vuole frustare i membri della Filitov Squad a causa della loro sconfitta, ma “The Monster” Bon Bon gli offre una caramella a forma di Stalin, così lui si commuove e li perdona tutti, dicendo di avere un grande cuore kommunista.
- Sander Estecado pare felice che The Magician abbia mantenuto la cintura di Dojo Black Belt Champion contro El Hijo del Che, perché sa che presto tornerà il suo turno e quel giorno lui compirà il capolavoro della carriera.
- Il risultato finale di JLW Dojo vs Chaotic Existence School è di 2-2, Sylvia Khan Madison decide così di sancire la prossima settimana The Magician vs Drake Kratos per la cintura di Dojo Black Belt Champion per decidere il vincitore del feud… in un Lumberjack match.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician [JLW Black Belt Champion]
2) Sander Estecado
3) El Hijo del Che
4) Jet D’Annunzio
5) Alex Styles
6) Eagle McDollar
7) Vicious Morton
8) Captain Skull
9) Zombie Giak
10) Kim Popart

Promossi al roster principale JLW
- Thanatos
- Jeff Houston

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Brother Rick [JLW White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) / tag [JLW Tag Team Champions]
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable (JLW Stable Champions)
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Kim Popart & Insert Name / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com