È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I feud che non coinvolgono l'upper-main eventing: come li percepite?

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2015 12:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.306
Post: 3.375
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
17/11/2015 11:55
 
Quota

Voglio che diate un giudizio su questi temi attuali in WBFF, giudizio che vorrei fosse solo e soltanto dell'utenza e non dello staff: di queste storie cosa ne pensate? Uno spaccato sincero sulle opinioni di quelle storyline-eventi-elementi che non fanno parte, attualmente, di ciò che ruba i riflettori.


1- Jumala e il suo partner misterioso contro il fu Awakening

2- Robert Dumas e Michael McFarry, gli intrecci

3- Drago e Artemis, un feud in famiglia

4- Psycho Roman e John Kratos, misteri irrisolti

5- Le curiose vicende tra Kratos e McFarry

6- DeSade e Roux vs Cazador e McClure, due stili a confronto

7- Denny e Jack Leone, un rapporto difficile


Cosa ne pensate di questi elementi (rivolto all'utenza): mettete pure numero e pareri, anche brevi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34
Post: 34
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
17/11/2015 14:35
 
Quota

1- Jumala e il suo partner misterioso contro il fu Awakening
Jumala è un pg che mi piace, ma nell'assoluta franchezza trovo che i promo si limitino al minimo indispensabile. La mancanza TOTALE di anche il più piccolo indizio, o almeno di "azione", ha condannato questa storia alla semplice "chicca". La vogli di conoscere fine a se stessa.
Sarebbe forse stato meglio se Jumala avesse disegnato un piano, un ordine, una predizione profetica: qualcosa insomma che vada oltre il semplice "mistery partner".
Né mi pare sia stato giustifcato il motivo di ricercare un nuovo alleato.
Quindi bhe, storyline non cattiva, ma forse gestita un po' col minimo indispensabile

2- Robert Dumas e Michael McFarry, gli intrecci
McFerray è semplicemente carismatico. Mi prende. Mi cattura. E' adorabile. I segmenti costruiti intorno alla sua figura funzionano molto bene e sono convinto che sia una delle storie che seguirò con più interesse

3- Drago e Artemis, un feud in famiglia
Questo penso sia un ottimo feud che si regge sulla capacità di tutti e tre, perché Cray ne è direttamente coinvolta alle volte, ben gestito, in cui i personaggi si "passano la patata bollente" senza annoiare, e col desiderio di assistere a un regolazione di conti.

4- Psycho Roman e John Kratos, misteri irrisolti
Ho già espresso tutto il mio amore per l'ultimo segmento e in generale devo proprio dire che lo scavo psicologico operato è stupendo. La storia che si sta raccontando travalica la WBFF, ma è storia umana di Roman stesso. Questa per me è perfetta.

5- Le curiose vicende tra Kratos e McFarry
\.. forse me so perso qualche puntata xD

6- DeSade e Roux vs Cazador e McClure, due stili a confronto
Bhe... in realtà non avverto la faida qui. Sono dei primi sfidanti e pare che ognuna faccia di testa sua ricordando sporadicamente del match venturo. Non c'è stato molto intreccio tra le parti, ma di certo il rispetto - almeno formale - tra le parti, è interessante.
I segmenti sia in team, sia "a incrocio" sono ben struttrurati davvero. Buona. Non ottima. Standard... ma buona.

7- Denny e Jack Leone, un rapporto difficile
Mhhh questa mi incuriosisce: voglio vederci chiaro. E se questo basta, tant'è. Per me anche qui la stroyline scorre bene
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 54
Post: 54
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
17/11/2015 15:03
 
Quota

1- Jumala e il suo partner misterioso contro il fu Awakening.

Credo anche io che manchi qualcosa a Jumala, l'inserimento di questo compagno misterioso ha sicuramente riacceso l'interesse ma è presto per esprimersi.
Sicuramente ha del potenziale e apre moltre strade in prospettiva dello scontro con i suoi ex adepti.

2- Robert Dumas e Michael McFarry, gli intrecci

Umh.
Questa cosa non mi ha coinvolta particolarmente e mi sembra un pò forzata: Ho come l'impressione che sia una frettolosa giustificazione ad una chance titolata per un Dumas che colleziona sconfitte.


3- Drago e Artemis, un feud in famiglia

Mi ricorda un pochino BJ-Cray, questa volta però credo che andrà decisamente meglio ad entrambi :P
Mi piace la cosa ma credo che farà meglio a Drago che ad Artemis che vorrei vedere più "aggressiva"... Sicuramente alla cacciatrice farebbe comodo una vittoria e questo feud è il palcoscenico ideale.

4- Psycho Roman e John Kratos, misteri irrisolti

Roman mi piace moltissimo, adoro come ha lavorato e lo trovo strepitoso.
Come ho già detto non amo questo Kratos che c'è e non c'è ma nel complesso la cosa funziona.

5- Le curiose vicende tra Kratos e McFarry.

Davvero non saprei!

6- DeSade e Roux vs Cazador e McClure, due stili a confronto

A me piacciono molto insieme anche se DeSade e Roux secondo me un pò soffrono il fatto di non avere mai "veri" avversari.
I due comunque sembrano sempre avere una marcia in più rispetto ad altri perchè a conti fatti sono gli unici che lavorano/pensano da team.

7- Denny e Jack Leone, un rapporto difficile

Credo che per Denny sia arrivato il momento di distaccarsi definitivamente dalla figura del padre, forse un pò ingombrante ormai.
Credo che aprire nuovi orizzonti sia necessario per questo personaggio.

Sono una rompipalle, lo sò. [SM=g27828]
[Modificato da Crystal H. 17/11/2015 15:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.402
Post: 2.291
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
17/11/2015 15:36
 
Quota

1 - Jumala è un pg che ho seguito costantemente coi suoi alti e bassi ma nell'ultimo periodo mi sembra che sia riuscito a trovare una discreta continuità e questo partner misterioso potrebbe dargli uno stimolo in più per uscire dalla parte di lowcard in cui si è andato a mettere con le sue mani.

2 - E' una faida molto interessante, ho adorato il promo della scorsa settimana. Dumas sembra essere consapevole di quello che fa ma contemporaneamente non è sicuro che andrà tutto come deve andare. Gioca col fuoco e sa che può scottarsi, ne ha paura, ma sa anche di avere le qualità necessarie per uscirne vittorioso.

3 - E' il feud che mi prende di meno (escluso Kratos e McFarry che non mi piace affatto): Drago secondo me ha perso gran parte del suo smalto con questa mossa di andare contro Artemis e la faida in generale mi è sembrata poco sentita da entrambe le parti.

4 - Kratos è piuttosto una figura da comprimario in questo viaggio all'interno della follia di Psycho Roman. Valerio compie scelte azzeccate settimana dopo settimana riuscendo a rendere perfettamente l'idea della malattia mentale che affligge il suo pg; come ho già detto nei commenti dell'ultimo show, è un'idea che potenzialmente può andare avanti per sempre, Roman potrebbe non realizzare MAI di essere Vance Cover e continuare questa ricerca scontrandosi di volta in volta con altri atleti della WBFF.

5 - Non posso commentarlo perché è una cosa che va oltre la mia comprensione e il mio gusto. Non mi piace.

6 - Lavorare con Dibbio è meraviglioso, è un handler capacissimo e mi sono trovato benissimo sia nel promo della scorsa settimana tra Cazador e DeSade che nella faida che stiamo avendo con RRR e Jax. Anche Fabrizio mi sembra che si stia trovando bene, con McClure e Roux ha tirato fuori un promo da sbellicarsi, quindi mi sento soddisfatto e spero che lo siano altrettanto gli altri handler e i booker.

7 - Feud difficile ma su cui posso dire che Davide e Max stanno lavorando egregiamente: i tormenti interiori dei due lottatori sono resi alla perfezione; l'unica critica che mi sento di fare è che la cosa si sta sviluppando forse troppo lentamente, spesso si dà l'idea che il rapporto si stia assestando su un determinato standard e poi subito dopo le cose cambiano e non so se questo è davvero un bene.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 993
Post: 993
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
17/11/2015 22:30
 
Quota

1) Non sono un fan dei personaggi misteriosi, poi ultimamente ce ne sono così tanti. Però ammetto che l'Awakening aveva decisamente perso di significato (perché Jumala aveva progressivamente perso il carisma) e che apprezzo che la cosa sia stata costruita dal basso, i primi segni di cedimento di Jumala siano stati talmente latenti da far pensare ad un calo di qualità dei promo. Il colpo di scena è stato preparato bene e secondo me la storyline è effettivamente in grado sia di lanciare Liiva che di rilanciare Jumala, l'effetto supremo delle cose costruite bene. Sto leggendo il tutto con piacere.

2) Questo feud ha, invece, una costruzione poco convincente. È totalmente impossibile che Dumas perda (poi magari vengo smentito!), e trovo anche poco giustificabile che un Dumas che ha già fallito l'occasione per il titolo ci ritenti senza prima ricostruirsi. Rischia di arrivare, ancora una volta, a lottare per il titolo senza una costruzione forte dietro, e quindi di uscirne, ancora una volta, penalizzato. Un peccato perché non lo merita.

3) A me piace. Magari ha allontanato Drago dal main (e Drago MERITA di stare nel main, ma poi checcazzo, l'avete costruito bene da morire per fargli fare un regno breve e poi buttarlo nel midcard?), ma trovo il giusto grado di coinvolgimento e mi piacciono sempre i loro promo. Non ci vedo troppa pianificazione ma la considero una scelta azzeccata, sono contento del feud.

4) Roman + saltuariamente Kratos danno vita ad una storyline che è poco story e più costruzione/ricostruzione delle atmosfere di un personaggio, ma appunto non è davvero una trama, con tutto ciò che ne consegue. Roman è un'entità molto a sé stante, non riesco a dargli una vera dimensione nel roster e non so se mai ne avrà una. Vale si fa apprezzare come al solito per il livello della scrittura, e per uno stile meno allegorico rispetto al compagno di merende Skyblue, e più pesante e opprimente.

5) Dio li benedica.

6) A parte il fatto che do abbastanza per scontato che prevarranno Roux e De Sade, i lavori che stanno venendo fatti durante 'sto feud sono veramente uno più bello dell'altro, è una rivalità che leggo davvero con piacere. Risente, come spesso è capitato in categoria tag, dell'essere poco costruito, ma gli handler coinvolti se la stanno cavando.

7) Ho parlato tantissimo della rivalità tra Denny e Jack, è la rivalità che può costruire meglio entrambi e infatti dura praticamente da sempre. Unico, piccolo appunto: il DIM. Owens. Sono sempre stato contrario a quella scelta e lo ribadisco: è davvero troppo di transizione e Owens non merita PER NIENTE di esserlo. Né il feud con Leone merita distrazioni.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.549
Post: 21.383
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/11/2015 00:53
 
Quota

Davide mi ha detto di non commentare, ma su tutti i feud a cui non partecipo sono chiaramente un utente curioso che segue gli eventi.

1- Jumala e il suo partner misterioso contro il fu Awakening
Ero molto negativo, ora non sono nemmeno più negativo, penso però che Jumala abbia bisogno di concretezza, senza l'Awakening deve ricostruirsi, se continua a blaterare così rischia di trovarsi con il tesserino del M5S.

2- Robert Dumas e Michael McFarry, gli intrecci
Sono abituato all'irlandese quando spiega i suoi piani, non quando gira a margine. Concordo con quanto ha detto Norshel, analisi perfetta.

3- Drago e Artemis, un feud in famiglia
A me prende eccome, ma lo sto seguendo quasi da hater (brutta parola). Trovo molto interessanti i due lottatori quando promano da soli, ma ogni volta che li vedo insieme mi viene voglia di vedere un turn heel di Drago. E a me Drago piace da uomo onesto!

4- Psycho Roman e John Kratos, misteri irrisolti
Non commento ciò che mi riguarda.

5- Le curiose vicende tra Kratos e McFarry
Non commento ciò che mi riguarda. Comunque se leggete i commenti allo show ho spiegato esattamente perché questi sono lavori validi, è solo uno stile molto atipico nell'ambiente e-fed.

6- DeSade e Roux vs Cazador e McClure, due stili a confronto
Accettabile, segmenti godibili. Diamo una possibilità a Cazador e McClure, penso che li giudicherò a feud concluso.

7- Denny e Jack Leone, un rapporto difficile
Non commento ciò che mi riguarda.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.159
Post: 3.451
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
24/11/2015 17:15
 
Quota

1- Jumala e il suo partner misterioso contro il fu Awakening

Statico, la maggior parte del mio interesse è puntata su Liiva, personaggio che meritava ben altra ascesa già da mò. Jumala può ritrovare un po' di vigore dal Mister Mistero di turno, magari fargli ritrovare confidenza col personaggio mandandolo a stazione nella categoria tag per un po'.

2- Robert Dumas e Michael McFarry, gli intrecci

Dumas sembra il protagonista di un libro pulp, solo love. McFarry vive un ruolo secondario, utilissimo per non farlo sparire dalle scene, ma per forza di cose deve piegarsi al ruolo di spalla.

3- Drago e Artemis, un feud in famiglia

Plot per la nuova stagione segreta di Dawson's Creek. Scherzi a parte, Artemis è pronta per il lancio, Drago è pronto per cadere del tutto prima di risollevarsi, feud lineare e dal finale forse già previsto, magari avrei evitato il confronto tra i due alla rumble e l'avrei portato direttamente a Maniacs.

4- Psycho Roman e John Kratos, misteri irrisolti

Donovan Bluegrass: Se ce volete dà da beve e facce crede che er pelato è ritirato, allora ritiratelo, sennò nun ce piate per il culo! L'altro, Romano, sta a cresce, ma n'è questo l'habbità suo.

5- Le curiose vicende tra Kratos e McFarry

Dolan, plis.

6- DeSade e Roux vs Cazador e McClure, due stili a confronto

Feud che risulta inaspettatamente più aperto di quanto non lo sia sulla carta. Cazador e McClure si riveleranno le vittime sacrificali della circostanza perché sarebbe ingiusto sia porre fine al regno di un tag sopraffino come quello tra Roux e .pds, sia splittare appunto questo tag che ha ancora molto da offrire, prima di lanciare ambedue nel main event magari tramite un feud fratricida.
Eppure, la prospettiva di Cazador campione di tag per la terza volta "da solo" è un'ipotesi che da quando l'ho giocata solletica i palati di parecchi handler. Che dirvi, a me sta piacendo molto quello che sta venendo fuori, stiamo tirando fuori i "fondamentali", promo al mic, interviste, confronti face to face, a volte degli sketch, un minimo di drama... Dopo Cazadores vs Dumas & Owens, è il feud che mi sta piacendo di più nella categoria tra quelli che ricordo.

7- Denny e Jack Leone, un rapporto difficile

Davide e Max stanno giocando sul filo del rasoio, finora traendo scelte contorte ma ineccepibili, un piccolo errore potrebbe guastare tutto il delicato equilibrio creatosi, secondo me i risvolti di questa vicenda sono potenzialmente infiniti e tutti validi, vediamo dove si andrà a parare.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.573
Post: 21.408
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2015 02:17
 
Quota

Dibbio (o Donovan), Kratos non è ritirato. È la seconda guardia del corpo di McFarry ed ha un contratto sotto il nome Maskos, poi è chiaro che non è più un segreto e quindi può tranquillamente essere Kratos.
La cosa ironica è che ogni volta che lo ritiro sono il più convinto fra tutti che si sia davvero ritirato dalla federazione.
[Modificato da cell in the hell 25/11/2015 02:18]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.163
Post: 3.455
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/11/2015 03:58
 
Quota

Re:
cell in the hell, 25/11/2015 02:17:

Dibbio (o Donovan), Kratos non è ritirato. È la seconda guardia del corpo di McFarry ed ha un contratto sotto il nome Maskos, poi è chiaro che non è più un segreto e quindi può tranquillamente essere Kratos.
La cosa ironica è che ogni volta che lo ritiro sono il più convinto fra tutti che si sia davvero ritirato dalla federazione.




I ritiri di Kratos sono meno credibili dei ritiri della Roma a Brunico ad agosto [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.408
Post: 2.297
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/11/2015 10:06
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 25/11/2015 03:58:




I ritiri di Kratos sono meno credibili dei ritiri della Roma a Brunico ad agosto [SM=g27828]




Infatti mo li famo a Pinzolo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.164
Post: 3.456
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/11/2015 12:52
 
Quota

Re: Re: Re:
Triple R, 25/11/2015 10:06:




Infatti mo li famo a Pinzolo.




Esistono luoghi che non esistono
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com